lettera aperta, massoni traditori, Bildenberg, bugiardi, corrotti, terroristi di Boston

I terroristi di Boston sono islamici ma non lo si deve dire!

di Silvana De Mari
20/04/2013 22:54:57
I terroristi di Boston sono islamici ma non lo si deve dire! Mentre i cristiani armeni ( e quelli cattolici e quelli ortodossi e quelli protestanti, pochi ma ci sono, e quelli maroniti) vengono massacrati in Siria dagli islamici che sono ora in Siria, i cristiani di Boston vengono massacrati a Boston dagli islamici che sono ora negli USA.
Ho capito che la matrice dell’attentato alla maratona di Boston era islamica ieri quando alla CNN hanno detto che ancora non si sapeva di che natura fosse l’attentato (?), ma specificavano che “non bisogna criminalizzare un gruppo intero per qualcuno dei suoi componenti”.
La strage è islamica e non si può dire. Gli attentatori sono ceceni, ci dicono. Certo , l’11 settembre è stato fatto da sauditi e tedeschi. Theo van Gogh è stato ucciso da un olandese, l’attentato di Londra è stato fatto da inglesi, in base alla stessa logica.
Per Dio, poteva esserci chiunque di noi a quella maratona, ognuno di noi è uno scarafaggio da abbattere per questi stramaledetti assassini che sono i terroristi islamici. Non tutti gli islamici sono terroristi, certo, ma nessun buddista è un terrorista, nessun rabbino integralista vuole la mia morte, nessun gesuita era nella metropolitana di Londra a lasciare esplosivo.
Il terrore è nel Corano. Il libro è brutto, ignobile, squallido, una pena dal  punto di vista letterario, e soprattutto è di una violenza irrisolvibile e totale.
Uccidi gli infedeli ovunque si trovino.

[[LEga ARABA: Uccidi gli infedeli ovunque si trovino: ha detto Rothschild]. I terroristi di Boston sono islamici ma non lo si deve dire!]], di Silvana De Mari. Mentre i cristiani armeni ( e quelli cattolici e quelli ortodossi e quelli protestanti, pochi ma ci sono, e quelli maroniti) vengono massacrati in Siria dagli islamici che sono ora in Siria, i cristiani di Boston vengono massacrati a Boston dagli islamici che sono ora negli USA. Ho capito che la matrice dell’attentato alla maratona di Boston era islamica ieri quando alla CNN hanno detto che ancora non si sapeva di che natura fosse l’attentato (?), ma specificavano che “non bisogna criminalizzare un gruppo intero per qualcuno dei suoi componenti”. La strage è islamica e non si può dire. Gli attentatori sono ceceni, ci dicono. Certo , l’11 settembre è stato fatto da sauditi e tedeschi.

[[LEga ARABA: Uccidi gli infedeli ovunque si trovino: ha detto Rothschild]. I terroristi di Boston sono islamici ma non lo si deve dire!]],  Theo van Gogh è stato ucciso da un olandese, l’attentato di Londra è stato fatto da inglesi, in base alla stessa logica. Per Dio, poteva esserci chiunque di noi a quella maratona, ognuno di noi è uno scarafaggio da abbattere per questi stramaledetti assassini che sono i terroristi islamici. Non tutti gli islamici sono terroristi, certo, ma nessun buddista è un terrorista, nessun rabbino integralista vuole la mia morte, nessun gesuita era nella metropolitana di Londra a lasciare esplosivo. Il terrore è nel Corano. Il libro è brutto, ignobile, squallido, una pena dal  punto di vista letterario, e soprattutto è di una violenza irrisolvibile e totale. [LEga ARABA: Uccidi gli infedeli ovunque si trovino: ha detto Rothschild]. 20/04/2013. I terroristi di Boston sono islamici ma non lo si deve dire!

  • @Israel -- help me! satanisti massoni, DATAGATE 666 FMI cult, esoteric agenda, hanno trovato il modo di bloccare tutti i miei siti, blogspot, ecc..
  • UniusRei3 15 ore fa
    #Syria #Saudi Arabia, Al-Qaeda, #Qatar, #sharia imperialism, [are desperately trying to defend the Iranian #nuclear] push TO OBTAIN an attack: (#DATAGATE, 666 U.S., #micro-chip, aliens abductions agenda, ie, all #esoteric agenda, #322, #IMF, #scam). But, other Gulf countries, have positions, most defilate - ANSWER - # MASSONI SATANISTs, Illuminati, #Pharisees, Anglo-American, #criminals, liars and, #MANIACS #RELIGIOUS, took control of the power .. the largest coalition of anti-Christs in the history of mankind, will result in the largest universal ruin, imminent, impending, it becomes inevitable, against all mankind .. and in fact, #Benjamin #Netanyahu not disputed #nuclear #iranian
  • UniusRei3 15 ore fa
    [ lettera aperta a tutti i massoni traditori, Bildenberg, bugiardi, corrotti, ] #Grecia: allarme terrorismo, #Troika sarebbe nel mirino! #Estremisti ed #anarchici in cerca, di nuovi bersagli-simbolo, -- ANSWER -- non è, che, per caso, questi cosiddetti, #terroristi, anarchici, estremisti, loro sono soltanto, i #patrioti, che, lottano per riottenere la #costituzionale #sovranità monetaria, che, voi massoni, voi avete rubato, per regalarla, a #Rothschild #Fariseo #anglo-americano, ed ora il popolo muore di fame, strozzato, dalle vostre tasse? --ANSWER -- PERCHÉ, IO INSIEME ALLA GUERRA MONDIALE, indispensabile, per uscire dalla depressione economica, che, è una #depressione #monetaria, io vedo anche la guerra civile.. ma, questo, non è un problema, per i #massoni, del 33°grado, che hanno ricevuto, un appartamentino, nelle città sotterranee..
  • UniusRei3 15 ore fa
    #Siria: #Arabia Saudita, #Al-Quaeda, #Qatar, #sharia imperialism, [cercano disperatamente di difendere il #nucleare #iranianao] spingono, PER OTTENERE un attacco: (#DATAGATE, #666 #Usa, #micro-chip, #aliens abductions agenda, ie, all #esoteric agenda, #322, #FMI, #scam). Ma, altri Paesi del Golfo, hanno posizioni, più defilate -- ANSWER -- #MASSONI, #SATANISTI, #Illuminati, #farisei anglo-americani, #criminali, #bugiardi, E, #MANIACI RELIGIOSI, hanno preso il controllo del potere.. la più grande coalizione di anti-cristi della storia del genere umano, provocheranno, la più grande rovina universale, imminente, incombente, diventa inevitabile, e sovrasta tutto il genere umano.. e infatti, per #Benjamin Netanyahu è pacifico il nucleare iranianao


20/04/2013 22:54:57
di Silvana De Mari
13/11/2012 11:39:43
di Andrea Tedesco
01/11/2012 08:33:44
di Silvana De Mari
15/10/2012 07:50:25
di Magdi Cristiano Allam
09/10/2012 17:07:35
di Laura Bennati