Roi Arabie saoudite la Ligue arabe pour califat mondial

  • [ethnic cleansing: Jabhat an-Nusra Front, Arab League, for the worldwide caliphate] sarebbero rimasti impigliati nel filo spinato prima di raggiungere le zone in cui sono stati rinvenuti. Il livello d'innalzamento delle acque del fiume Qweik è assolutamente irrilevante, pressoché minimo, e le acque sono stagnanti, perciò è assolutamente impossibile che le acque abbiano travolto i corpi rinvenuti in località Bustan al Qasr , luogo di assembramento terroristico. Gli stessi famigliari dei poveri defunti hanno dichiarato e più volte ribadito che il gruppo Jabhat an-Nusra aveva rapito i loro famigliari, poi identificati presso il luogo del terribile massacro, aggiungendo che avevano richiesto di pagare il prezzo del riscatto per il loro rilascio.
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    Levius laedit, quicquid praevidimus ante! [total: cleansing, confessional, with the howling of "wa Allah Akbar" is this: democracy of the Arab League to Obama.] In un momento della guerra contro la Siria, notiamo una decrescita: della quantità di filmati dal contenuto cruento, nella quale: le varie fazioni di criminali islamisti: e non, che: commettono giornalmente: atrocità: e: massacri a danno di civili, e quando possono: a danno anche: di soldati regolari dell'Esercito Arabo Siriano caduti prigionieri, filmano i loro crimini e li "postano" con fierezza sui vari siti "Social". Che sia, che chi comanda queste bestie: abbia chiesto loro di astenersi dal farsi una cattiva propaganda attraverso la divulgazione di questi filmati della vergogna? Non si sà. Quello che si sà di certo è che le notizie dei misfatti di questi criminali ci giungono lo stesso attraverso le testimonianze di civili sfuggiti alla loro barbarie.
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    Levius laedit, quicquid praevidimus ante! [total: cleansing, confessional, with the howling of "wa Allah Akbar" is this: democracy of the Arab League to Obama.] Il quotidiano Libanese "Assafir", riporta la cronostoria della "caduta" della piccola cittadina di Ma'arat Mesrin in provincia Nord di Idleb, nelle mani dei combattenti di "Jabhat al Nusra" che fanno capo ad Al Qaeda in Siria assieme ad altre fazioni. Raccontiamo i vari misfatti. All'ingresso dei combattenti (terroristi) nella cittadina, vengono rapiti 31 uomini prelevati nel loro sonno da miliziani armati che stranamente parlavano l'inglese correntemente!( E da avvalorare così, che i terroristi, spesso uomini analfabeti, sono guidati e indirizzati verso azioni ben precise da parte di elementi infiltrati dall'Occidente o anche dal Mossad Israeliano? Ndt) Gli uomini rapiti, furono usati come merce di scambio, per la liberazione di terroristi catturati, in combattimento dall'Esercito regolare Siriano.
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    Levius laedit, quicquid praevidimus ante! [total: cleansing, confessional, with the howling of "wa Allah Akbar" is this: democracy of the Arab League to Obama.] Un secondo fatto cruento, è che fu deciso di "esiliare" tutte le persone appartenenti ad una confessione non gradita agli islamisti. Generalmente si parla di Cristiani ed A'lawiti. Il numero delle persone così condannate a lasciare le loro case e beni si aggirava attorno alle 7000 persone. Dovevano dirigersi verso i due villaggi confinanti di "Fawa'a" e "Kefraya". (Gli islamisti, spesso praticano questa forma di epurazione, confessionale, nei villaggi da loro controllati avverso persone non Musulmane -- Ndt). Purtroppo per due famiglie poverissime e senza mezzi materiali, lasciare fù cosa impossibile. Purtroppo queste famiglie, non conoscevano la calamità che li aspettava. L'odio razziale e religioso dei mostri islamisti si abbatté su di loro .
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    Levius laedit, quicquid praevidimus ante! [total: cleansing, confessional, with the howling of "wa Allah Akbar" is this: democracy of the Arab League to Obama.] A distanza di giorni i membri della famiglia A'zar, furono obbligati a dichiarare il loro "pentimento" e la loro conversione forzata all'Islam, in mezzo al solito ululare del "Allah wa Akbar", "Dio è Grande". (Mai Dio è stato offeso peggio di cosi dai tempi del Profeta -- PsdL- Ndt). Non c'é che dire, una vittoria confessionale inuguale sotto la minaccia della morte.... E degno riferire, che, una della persone convertite era conosciutissimo per essere uno spacciatore di droga! L'altra famiglia di "Al Rahhal" subì una sorte più cruenta. La madre non vedendo ritornare il marito e il figlio, uscì alla loro ricerca. Invano. Nessuno osava darle informazioni, finché qualcuno coraggioso le indicò la piazza principale del paese.
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    Levius laedit, quicquid praevidimus ante! [total: cleansing, confessional, with the howling of "wa Allah Akbar" is this: democracy of the Arab League to Obama.] La donna seppe che suo marito era stato "sgozzato e poi decapitato" davanti agli occhi del figlio, e al colmo della mostruosità gli appesero, la testa del padre alla schiena. Anche, il ragazzo non sfuggì alla sorte, che, ebbe il padre, e dopo averlo decapitato, misero la sua testa accanto al corpo del padre. Aveva... 14 anni! Il tutto avvenne, al suono dei odiosi Allah wa Akbar e per la delizia di chi filmava il crimine. Anche le persone handicappate non sfuggirono alla morte, in quanto considerati "infedeli e miscredenti" dai Qaidisti. Fu così che un handicappato fù condotto nella stessa piazza ed ucciso a sangue freddo con una raffica di mitra con i soliti ululati inneggianti a Dio.
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    Levius laedit, quicquid praevidimus ante! [total: cleansing, confessional, with the howling of "wa Allah Akbar" is this: democracy of the Arab League to Obama.] Questa la storia di come l'ennesimo paesino in Siria fu "purificato"dalla presenza di persone di un'altra "confessione". Con il sangue degli innocenti e con il silenzio, l'indifferenza e il criminale consenso di chi pretende di portare la libertà alla Siria ed ai suoi abitanti, che convivono Cristiani e Musulmani da secoli nella pace e armonia infranta dai portatori di odio e barbarie. Sono a decine le notizie giornaliere di atti criminali commessi contro le persone di confessione diversa di quella che professano questi mostri venuti dagli inferi. Si, perché viene riportato dal Monsignor Hindo della provincia del "Hasaka", zona Nord Est della Siria, un episodio, durante un ennesimo rapimento a danno di persone questa volta Musulmane.
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    Levius laedit, quicquid praevidimus ante! [total: cleansing, confessional, with the howling of "wa Allah Akbar" is this: democracy of the Arab League to Obama.] E su invocazione e richiamo fatte ai terroristi da alcuni abitanti, al fine di mostrare un pò di pietà. La risposta dei terroristi fù di maledire il nome di Allah e del suo Profeta, dichiarando che il loro unico interesse era IL DENARO! Un caso non isolato se qualcuno cercasse di giustificarlo! Non siate indifferenti a queste notizie perché non ci stancheremo di avvertirvi che l'incontro con questi esseri mostruosi, un giorno saranno sempre più frequenti anche in Europa. Dapprima ostenteranno la loro "fede", per poi imporla, e col tempo pretendere che gli Occidentali si "adeguino", se non con le buone, con le cattive maniere! Levius laedit, quicquid praevidimus ante!
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    Levius laedit, quicquid praevidimus ante! [total: cleansing, confessional, with the howling of "wa Allah Akbar" is this: democracy of the Arab League to Obama.] Come sempre non ci stancheremo di combattere contro questi esseri e fino alla vittoria, contro i finti portatori di democrazia: e libertà i veri nemici e contro la loro manodopera islamista Wahabita di basso livello. E un giorno, speriamo presto, il Nostro paese potrà vendicare tutto il male che gli è stato fatto. Viva la Siria! Viva l'Esercito Arabo Siriano garante della nostra libertà. M_S
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    is: worldwide caliphate: of Rothschild [Islamic terrorist of the Arab League, commits sacrilege and desecration and destruction of a Christian church] We missed this photo to our collection! This is the respect that the "freedom seekers" long to bring to our country. A "revolution", paid and prepared by the "Empire of Evil" against populations living in peace. Barbarians from Britain and Francs, American invaders, with the help of fallen ottoman thieves, financed by the insignificant and ignorant camel shepherds, "nouveaux riches" of the Arabic Peninsula, all united under the will of the descendants of Abraham, the sionists, to destroy a country that is the model of cohabitation and religious tolerance.
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    is: worldwide caliphate: of Rothschild [Islamic terrorist of the Arab League, commits sacrilege and desecration and destruction of a Christian church] Christians from all over the world, WAKE UP, before this tumor hitting and destroying Syria using these horrible monsters, retorts on you all, and that you might see these scenes in your churches. Lift up your voice against the corrupted politicians, partners in this evil conspiracy against the Syrian people. If you do not want to do it for Syrians, at least try doing it to safeguard the dignity of your Christian faith!
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    04/25/2013 SYRIA The two bishops of Aleppo still in kidnappers hands. The "dictatorship of the false information" Negotiations with the kidnappers is ongoing, nothing yet known about the date of their alleged release. Archbishop Yohanna Ibrahim, Syriac Orthodox bishop of the diocese of Aleppo and Msgr. Boulos Yaziji, were kidnapped on April 22, just 10 km from Aleppo, near the Turkish border. Greek-Melkite Bishop criticizes false information on the alleged release of prelates abounding in Western media. "Here there are men and women who risk their lives to affirm and tell the truth and and who resist bargaining with the rebels, religious groups, or regime."
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    [Obama agenda worldwide caliphate] [Una giornalista della rete Americana CNN, ha ricevuto ordine di "demonizzare" la Siria e l'Iran.] [A reporter from the American network CNN, has received orders to "demonize" Syria and Iran.] La giornalista Amber Lyon, che lavorava per la conosciutissima rete televisiva statunitense CNN, ha rivelato, che ha ricevuto "ordini" durante il suo lavoro per la rete televisiva, di trasmettere delle false notizie e di escluderne altre sfavorevoli all'amministrazione USA, al fine di creare nella mente dell'opinione pubblica un idea che favorisca il lancio di un attacco contro Siria e Iran. Questa affermazione, è stata riportata da uno dei principali siti internet Slovacchi, nel quale la giornalista affermava che i grandi media americani lavorano alacremente al fine di creare una propaganda contro questi due paesi, e favorire nell'opinione pubblica un consenso ad un progetto di invasione militare
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    [Obama agenda worldwide caliphate] [A reporter from the American network CNN, has received orders to "demonize" Syria and Iran.]'da parte delle USA e delle coalizioni occidentali e altri paesi orientali contro questi due paesi ora nell'occhio del ciclone destabilizzatore' (NdT). La giornalista ha rivelato che lo stesso scenario utilizzato alla vigilia del lancio della guerra contro l'Iraq, è stato preparato al fine di essere ripetuto ora che la Siria e l'Iran sono oggetto di una demonizzazione costante. Ha inoltre a affermato che la rete CNN esegue delle manipolazioni, e lavora alla creazione di notizie false, facendo una attenta cernita delle notizie, e che per questo lavoro la rete riceve molti soldi dal governo Americano e da altri paesi, in cambio dei contenuti tendenziosi delle notizie. H. Said (fine articolo) Oramai la falsità e l'illegalità con la quale
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    [Obama agenda worldwide caliphate] [A reporter from the American network CNN, has received orders to "demonize" Syria and Iran.] le nazioni Occidentali manovrano in molte parti del mondo Mediorientale in nome di una effimera libertà, è diventata assordante. Furbesche e menzognere manipolazioni delle notizie tramite media compiacenti continuano a tenere l'opinione pubblica assopita ed insensibile alla tragedia che stà vivendo la Siria ed il suo popolo, ad opera di servizi segreti di paesi ex potenze colonialiste Europee e non, assieme agli USA, i moderni invasori del mondo, e con l'aiuto dei loro servi della Penisola Araba, ridotti ad una semplice banda di finanziatori senza onore, ed esecutori della trama tessuta contro i loro stessi "fratelli".
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    [Obama agenda worldwide caliphate] [A reporter from the American network CNN, has received orders to "demonize" Syria and Iran.] Senza vergogna viene manipolata la religione, la libertà, il diritto all'autodeterminazione del popolo Siriano ecc. E tutto questo per garantire la sopravvivenza dello stato più aggressivo e più razzista ed egoista mai esistito : Israele. I Siriani però non si arrenderanno Mai! Noi staremo sempre qui a raccontarvi le vergognose e spregevoli trame del complotto ordito da menti avide di ricchezze e di potere . Viva La Siria, Viva il nostro Esercito Arabo Siriano, Viva il Presidente Bachar al Assad ed onore a tutti i Siriani patrioti.
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    MrCoocon 187AUDIOHOSTEM IIlIIlllI --- criminals, what crimes you want to hide, to me? @IIlIIlllI You do not ever ask to speak in my internal mail! You are a coward failed, with which it is impossible to speak .. scolds you all the Holy Spirit
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    9 ore fa
    04/25/2013 12:09 SYRIA - JORDAN Karak, a Catholic hospital for the Syrians fleeing from war and refugee camps Located in the south of Jordan, the institute helps more than 30 thousand Syrians camped in the desert. Life in the UN camps on the border is now impossible, in a few months even the most essential aid will run out. Sister Adele Fumagalli, "we base our service on charity and we welcome these people who are struggling in silence." Karak (AsiaNews) - The war in Syria and the overcrowding in refugee camps is forcing more people to seek "salvation" in the Jordanian desert hundreds of miles from the capital Amman and the Syrian border. Interviewed by AsiaNews, Sister Adele Fumagalli, a Comboni religious in the Italian Karak hospital, describes the tragedy of those who are trying to escape from the horrors of war and the refugee camps.
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    MrCoocon 187AUDIOHOSTEM IIlIIlllI --- why satan for you?
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    IL MASSACRO DEI NOSTRI FRATELLI (ARMENI) PER MANO DEI NONNI DI ERDOGAN IL KILLER! * Questa foto è stata scattata da un giornalista tedesco ed è conservata negli archivi del Vaticano. Nella foto, madri armene denudate e crocifisse durante. La sede vescovile della curia armena ortodossa a Damasco celebra una santa messa in memoria del massacro degli armeni per mano dei turchi. مطرانية الارمن الارثوذكس لابرشية دمشق تقيم قداسا في ذكرى مجزرة ال (21 foto) ‫مطرانية الارمن الارثوذكس لابرشية دمشق تقيم قداسا في ذكرى مجزرة الارمن‬. ERDOGAN ORDINA E AL-NUSRA ESEGUE: * Jihadisti della brigata "Liwaa' al-tawheed" della fronte al-Nusra, hanno abbattuto lo storico minareto della moschea degli omayyadi di aleppo dopo averlo minato con degli esplosivi.
  • MrCoocon
    MrCoocon ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    Satan sends greetings
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    FEGET? offends you, only those who does not answer questions! but you do not you answer my questions never .. there is no your mail in my box
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    (ANSA) - NEW YORK, April 25 - The two attackers: Boston were: to hit with an attack in Times Square in New York. The intelligence sources say. To speak of the intention to attack the heart of Manhattan, it would have been, the same bomber survived, Dzhokhar Tsarnaev, in the course of one of his interrogators: in the hospital. - ANSWER - YOU DO NOT SAY THAT IS ISLAMIC, JUST BECAUSE, BY YOU FOR THE DISCOUNTED? (ANSA) - NEW YORK, 25 APR - I due attentatori: di Boston stavano: per colpire con un attentato a Times Square, a New York. Lo affermano fonti investigative. A parlare dell'intenzione, di attaccare il cuore di Manhattan, sarebbe stato, lo stesso attentatore sopravvissuto, Dzhokhar Tsarnaev, nel corso, di uno dei suoi interrogatori: in ospedale. --ANSWER -- NON SI DICE CHE SONO ISLAMICI, SOLO PERCHÉ, LO SI DA PER SCONTATO?
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    IIlIIlllI voodoo of Mekel, the beast 666: of Rothschild IMF ECB, if you have a topic? you can write it on this page! time ago, you asked for my internal mail just to say "hi"
  • allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento
    10 ore fa
    [Al Qaeda in Milan] EXPRESSED WITH RATS IN MILAN WERE KILLED WHILE, committing ACTS OF TERRORISM IN SYRIA. [THANKS GUYS ARMY SYRIAN ARAB] They manifested with the 'rats' and the PD (Democratic Party) in Milan, were killed: while in Syria: committing acts of terrorism who voted PD knows: that: indirectly supports terrorism internationally. Manifested with the 'rats' in Milan, have been killed in Syria while committing acts of terro rism[Al Quaeda a Milano] MANIFESTAVANO, CON I RATTI A MILANO, SONO STATI UCCISI MENTRE, COMMETTEVANO ATTI DI TERRORISMO IN SIRIA. [ GRAZIE RAGAZZI DELL'ESERCITO ARABO SIRIANO ] Manifestavano con i 'ratti' e il PD (Partito Democratico) a Milano, sono stati uccisi: in Siria mentre: commettevano atti di terrorismo: chi ha votato PD sappia: che: appoggia indirettamente il terrorismo internazionale. Manifestavano con i 'ratti' a Milano, sono stati uccisi in Siria mentre commettevano atti di terrorismo
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    14 ore fa
    @pharisees freemasonry 322, 666, IMF FED, NWO -- but, with this, your shit theory, you have so impoverished, and deprived, and doing regressed the peoples! you have canceled free will, because you have denied people the truth of the story! that if the people can not understand more, the blame is yours only! ma, con queste cazzate, voi avete, così impoverito, e, deprivato, e fatto regredire il popolo! voi avete annullato il libero arbitrio, perché avete negato agli uomini la verità della storia! che, se il popolo non può capire più, la colpa è vostra soltanto!
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    14 ore fa
    who he? Unius REI?
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    14 ore fa
    @ Benjamin Netanyahu ---- when Beppe Grillo said that "Letta" is one:of the Bildenberg?, I thought: of: to write something: bad: against: him, but: the Holy Spirit: he reminded me, that, I did not come: a doing disheartened, no authority, no policy, or, no religious, but, I will bless all them, then, I will wait to see, and to judge from the results, that is, whether these, Bildenberg, will do the interest, of the people, or if they will do the interests: of central banks IMF 666. Why, when Rothschild he says, "where they did not: the corrupt, thieves, things went well!", in his mind, knowing lie! In fact, you can not destroy the Jewish-Christian civilization, establish institutions, shaping social structures, etc. .. well founded: all, on the Satanism:of the banking seigniorage: and then, to play the part of the innocent: do wonder, if: in a society, we can no longer find a morality acceptable!
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    14 ore fa
    @Benjamin Netanyahu ---- quando Beppe Grillo: ha detto: che " Letta " è uno: dei Bildenberg?, io pensavo: di: scrivere qualcosa: di cattivo: contro: di lui, ma: lo Spirito Santo: ha ricordato a me, che, io non sono venuto: a sfiduciare: o fare scoraggiare, nessuna autorità, politica, or, religiosa, quindi, io attenderò, per vedere, e per giudicare, dai risultati, cioè, se, questi Bildenberg faranno gli interessi, del popolo, oppure, se loro faranno gli interessi delle Banche centrali. Perché, quando Rothschild lui dice: "dove non hanno fatto: i corrotti, ladri, le cose sono andate bene!" lui mente, sapendo di mentire! infatti, non si può distruggere la civiltà ebraico-cristiana, fondare le istituzioni, plasmare le strutture sociali, ecc.. tutto fondato: sul satanismo: del signoraggio bancario: e poi: fare la parte dell'innocente: meravigliato, se: in una società, non si può più ritrovare una moralità accettabile!
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    14 ore fa
    IIlIIlllI 666 --- lizard, Merkel's, I do not want that, you dirty, my page, without saying anything of: important!
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    14 ore fa
    [incremento di attacchi terroristi islamici: nell'Europa: questo: è l'inizio della fine, cioè, tutto il male, che, Rothschild, e i bildenberg, hanno voluto fare: ai popoli cristiani] (ANSA) - BRUXELLES, 25 APR - Un significativo aumento: di attacchi terroristici, e: di arresti per reati connessi: al terrorismo, viene segnalato: dal rapporto Europol. sulla situazione del terrorismo. e le sue: tendenze: in Ue. Nel report pubblicato oggi si segnalano preoccupazioni, anche, per: il numero di combattenti volontari: partiti per la Siria. I dati riferiti: al 2012: descrivono: 219: attacchi terroristici: nei 27 stati membri, rispetto ai 174 : attacchi terroristici: del 2011; 537 arresti per reati legati al terrorismo (dai: 484 dell'anno precedente). [incremento di attacchi terroristi islamici: nell'Europa: questo: è l'inizio della fine, cioè, tutto il male, che, Rothschild, e i bildenberg, hanno voluto fare: ai popoli cristiani]
  • MyJHWH
    MyJHWH ha pubblicato un commento
    15 ore fa
    (ANSA) - BEIRUT, 25 APR - In un messaggio televisivo alla nazione, il primo ministro iracheno Nuri al Maliki: ha fatto appello alla calma: e al dialogo per prevenire: lo scoppio: di: un conflitto interconfessionale, dopo gli scontri: tra: miliziani armati da una parte: ed esercito: e: polizia dall'altra: che: negli ultimi giorni: hanno provocato: oltre: cento morti nel Paese. -- ANSWER -- QUESTA È: tutta: ingenuità, dietro: i dosordini in Iraq, come altrove, c'è, sempre, il progetto del Califfato Mondiale: della Lega Araba, che è l'imperialismo saudita, per sterminare, Sciiti e minoranze cristiane!
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    17 ore fa
    04/25/2013 SYRIA: [criminal Obama, and his WorldWide caliphate, enemy of mankind] SYRIA. The two bishops of Aleppo still in kidnappers hands. The "dictatorship of the false information". Negotiations with the kidnappers is ongoing, nothing yet known about the date of their alleged release. Archbishop Yohanna Ibrahim, Syriac Orthodox bishop of the diocese of Aleppo and Msgr. Boulos Yaziji, were kidnapped on April 22, just 10 km from Aleppo, near the Turkish border. Greek-Melkite Bishop criticizes false information on the alleged release of prelates abounding in Western media. "Here there are men and women who risk their lives to affirm and tell the truth and and who resist bargaining with the rebels, religious groups, or regime." Aleppo (AsiaNews) - The two Orthodox bishops seized last April 22 in Kafr Dael, 10 km from Aleppo, on the Turkish border are still in the hands of the kidnappers.
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    17 ore fa
    04/25/2013 SYRIA: [criminal Obama, and his WorldWide caliphate, enemy of mankind] Sources tell AsiaNews that the negotiations are ongoing, nothing is yet known about the date of their alleged release, or the identity of the kidnappers, probably Chechen jihadists. Syriac Orthodox Archbishop Yohanna Ibrahim of the diocese of Aleppo and Greek orthodox Metropolitan Boulos Yaziji, of the diocese of the city, were negotiating the release of two priests Fr. Michel Kayyal (Armenian Catholic) and Fr. Maher Mahfouz (Greek-orthodox), seized in February and still in the hands of the kidnappers. These days all the churches in Aleppo, Catholic and Orthodox, are organizing prayer vigils and masses for the salvation of the two prelates, the first to be kidnapped in two years of civil war between the Bashar al-Assad regime and rebels.
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    17 ore fa
    04/25/2013 SYRIA: [criminal Obama, and his WorldWide caliphate, enemy of mankind] Greek-Melkite archbishop Jean Clement Jeanbart, has told AsiaNews that over 1,000 faithful participate every afternoon at vigils for Msgr. Ibrahim and Msgr. Yaziji in his cathedral and have been unsettled by recent conflicting reports of their release. "These people - he said - depend on the information of Western media, the only ones who still have credibility in our country." However, for the prelate many international agencies prefer to rely on information provided by outside agencies instead of checking the facts on the ground, where the population is still able to communicate with the outside."For several months - he says - a dictatorship of" false information exists in Syria that creates confusion and false hopes. "
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    17 ore fa
    04/25/2013 SYRIA: [criminal Obama, and his WorldWide caliphate, enemy of mankind] " The Western media - the prelate continues - have a great responsibility cannot play with the lives and consciences of the people. There are men and women here who risk their lives to affirm and tell the truth and who will not stoop to bartering with religious groups or rebels or the regime. "For the bishop every Christian, especially if consecrated and a pastor, has the duty to witness to and follow the path of truth in this land troubled not only by bombs, but also by hatred fomented through the lies. (SC) --- ANSWER -- HAVE MADE of: A RELIGION, ONE ABSOLUTE Nazism! Israelis are right!
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    17 ore fa
    Syria, the bishops kidnapped, in retaliation for Chechen jihadists, 24/04/2013 - 18.02 - After the bombing and the killing of Boston: one of the killers of Chechen this is the case: the most reliable. Yesterday: the news of the release: then not confirmed. preparation rome. The kidnapping of the two archbishops Orthodox in Syria is a "retaliation by terrorists ... (La Stampa) --- my YHWH - to this, ugly Islamic history? I will write, the word "end".. Siria, i vescovi rapiti per ritorsione da jihadisti ceceni 24/04/2013 - 18.02 - Dopo l'attentato di Boston e l'uccisione di uno dei killer ceceni è questa l'ipotesi più accreditata. Ieri la notizia della liberazione poi non confermata. redazione roma. Il rapimento dei due arcivescovi ortodossi in Siria è una «ritorsione da parte di terroristi ... (La Stampa) --- my JHWH -- to this, ugly Islamic history? I will write the word "end!"
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    18 ore fa
    @king lizard-dragon, Saudi (arab league: worldwide caliphate), if, I make the caress, to a dog, or, a donkey? he will be grateful, but do a caress to you? it's like, doing caress the crocodile! around the world, is witness, of my love for you, in all these 5 years, but it was a wasted love: completely useless! @ kral kertenkele-ejderha, Suudi (Arap ligi: dünya çapında hilafeti),, ben bir köpek, okşamak yapmak, ya da, bir eşek? o minnettar, ama bir okşamak yapacak? bu okşamak timsah yapıyor gibi! dünyada, tüm bu 5 yıl içinde, sizin için benim sevgi, tanık, ama bir boşa aşktı: tamamen işe yaramaz!@ roi lézard dragon, Arabie (Ligue arabe: califat mondial), si, je fais le caresser, un chien ou un âne? il vous en sera reconnaissant, mais faire une caresse pour vous? c'est comme si, en faisant caresser le crocodile! partout dans le monde, est témoin de mon amour pour vous, dans tous ces 5 ans, mais c'était un amour perdu: complètement inutile!
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    18 ore fa
    [vaticaninsider .lastampa . it] The kidnapping of the two archbishops Orthodox in Syria is a "retaliation by Chechen jihadist terrorists" that: fight with: the rebellious, anti-Assad, for the killing of one, of the two: Chechen leaders: the attacks in Boston. Writes today, the turkish daily Sabah. the two prelates, the Syriac Orthodox Yohanna Ibrahim: and: the greek-orthodox: Boulos Yaziji: were captured Monday, 30 km from: the border with Turkey, while, fell drive to Aleppo. their driver: he was killed by the kidnappers. yesterday: had been spread news: about: their release, but, this news: however, have not been confirmed. - ANSWER - @ SAUDI KING SAURO NAZI - you are a fool Nazi! dream the love, or peace, with you, is like going to Satan, into hell! then, the Israelis are right! I will put in the bus all the Palestinians and bring all of them in your desert, you're pure evil!
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    18 ore fa
    Il rapimento dei due arcivescovi ortodossi in Siria: è una «ritorsione da parte di terroristi jihadisti ceceni" che: combattono con: i ribelli anti-Assad: per l'uccisione di uno dei due ceceni: responsabili: degli attentati di Boston. Lo scrive, oggi, il quotidiano turco Sabah. I due prelati, il siriaco-ortodosso Yohanna Ibrahim e il greco-ortodosso Boulos Yaziji, sono stati catturati lunedì, a 30 km dal confine con la Turchia, mentre, rientravano in auto verso Aleppo. Il loro autista: è stato ucciso dai rapitori. Nella giornata di ieri erano state diffuse notizie riguardanti la loro liberazione, notizie: che: però non sono state confermate. -- ANSWER -- @KING SAURO NAZI ARABIA -- tu sei un pazzo nazista! sognare l'amore o la pace con te, è come andare da satana all'inferno! allora, hanno ragione gli israeliani! io metterò nei pulman tutti i Palestinesi e porterò tutti loro nel tuo deserto, tu sei il male assoluto!
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    19 ore fa
    King Saudi Arabia, for worldwide caliphate - you're breaking the dick, to the whole world, indeed! this is the truth, you are gone to Syria to kill Christians] dog's head, if you do not: free, all Christians, in all the world, in the next eight hours? I do demolish, "The Dome of the Rock. כיפת הסלע, Kippat ha-Sel'a"سورية الملك المملكة العربية السعودية، جامعة الدول العربية، عن الخلافة في جميع أنحاء العالم - كنت كسر ديك، للعالم كله، في الواقع! هذه هي الحقيقة، كنت ذهبت إلى سورية لقتل المسيحيين رئيس كلب]، وإذا لم تقم بذلك: الحر، وجميع المسيحيين، الذين هم في سوريا، في الساعات الثماني المقبلة؟ أنا لا هدم، "وقبة الصخرة باللغة العربية: قبة الصخرة، قبة الصخرة آل '، في العبرية:
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    19 ore fa
    04/24/2013 SYRIA [@ King Saudi Arabia, Arab League, for worldwide caliphate - you're breaking the dick, to the whole world, indeed! this is the truth, you are gone to Syria to kill Christians] Mystery shrouds alleged release of two Orthodox bishops. Greek-Melkite Archbishop of Aleppo Jean Clement Jeanbart, denies reports of the release of Msgr. Ibrahim and Msgr. Boulos al-Yaziji. The two were being held prisoners until last night. Aleppo (AsiaNews) - "Archbishop Ibrahim and Metropolitan Boulos al-Yaziji until last night were still in the hands of their kidnappers. Reports of their release yesterday afternoon were false." This is according to Msgr. Jean-Clement Jeanbart, Greek-Melkite Archbishop of Aleppo, who emphasizes that the negotiations with the kidnappers are in progress, pointing out that at the moment "we know nothing" about their eventual release.
  • lorenzoALLAH
    lorenzoALLAH ha pubblicato un commento
    19 ore fa
    SYRIE [@ Roi Arabie saoudite, la Ligue arabe, pour califat mondial - vous casser la bite, au monde entier, en effet! c'est la vérité, vous êtes allé en Syrie pour tuer les chrétiens] Reports have been circulating since yesterday about the alleged release of the two prelates. In the afternoon, all of the major news agencies and global networks had announced the release of the two bishops. The first to have leaked the news were journalists of Agence France Press (AFP), which quoted a statement by the Oeuvre d'Orient. They were followed by Reuters who also confirmed the release, citing Msgr. Tony Yaziji, bishop of the Greek orthodox church. Archbishop Jeanbart explains that "this news spread in Syria, resulting in great confusion." But for the moment there has been no official confirmation.

[delirio di Obama: complice del Califfato mondiale, per la distruzione di Israele] (ASCA) - Roma, 24 apr - I due vescovi ortodossi rapiti in Siria sono stati rilasciati. (ANSA) RIBELLI, LIBERATI VESCOVI ORTODOSSI - I due vescovi ortodossi rapiti in Siria sono stati rilasciati. Lo annuncia un comandante dell'Esercito libero (tutte menzogne) --ANSWER -- in realtà, la Turhia ha detto, che i vascovi sono stati rapiti, dai ceceni, come ritorsione, per la morte dell'attentatore di Boston. Ecco, come i satanisti di Rothschild e Obama, difendono gli islamisti ceceni, in un totale disprezzo del cristianesmo e del popolo americano [(ANSA) - NEW YORK, 25 APR - I due attentatori di Boston stavano per colpire con un attentato a Times Square, a New York.]
  1. Notizie relative a vescovi siria

    1. Siria, i vescovi rapiti per ritorsione da jihadisti ceceni
      La Stampa ‎- 1 giorno fa
      Già ieri l'agenzia ufficiale Sana, citando fonti della chiesa ortodossa siriana, aveva anticipato che a rapire i due vescovi erano stati «terroristi ...
  2. ASIA/SIRIA - Vescovi rapiti: smentite le notizie di ieri sulla loro ...

    www.fides.org/.../41393-ASIA_SIRIA_Vescovi_rapiti_smentite_le_notiz...
    2 giorni fa – Aleppo (Agenzia Fides). Le notizie circolate ieri sulla avvenuta liberazione dei due vescovi di Aleppo rapiti la sera precedente non trovano ...
  3. Siria: vescovi rapiti; anche Atene non conferma liberazione - Ansamed

    www.ansamed.info › ANSAmedCronaca
    2 giorni fa – Siria: vescovi rapiti; anche Atene non conferma liberazione, Diocesi Aleppo, nessun contatto con i due arcivescovi ortodossi, , Cronaca, Ansa.
  4. Siria, vescovi rapiti. Padre Kazen: andavano a liberare due ...

    it.radiovaticana.va/news/2013/04/.../siria,_vescovi.../it1-685694
    3 giorni fa – I vescovi ortodossi rapiti in Siria stavano compiendo una missione: quella di liberare due loro sacerdoti, anch'essi rapiti oltre due mesi fa.
  5. Siria, due vescovi ortodossi ancora nelle mani dei ... - Rainews24.it

    www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=177106
    18 ore fa – Le trattative sarebbero in corso. Siria, due vescovi ortodossi ancora nelle mani dei rapitori. Vota: Votata: 0volte,. Indice di gradimento: n.c. ...
  6. Siria: vescovi rapiti; anche Atene non conferma liberazione - Ansamed

    ansamed.ansa.it › ANSAmedGrecia
    2 giorni fa – Siria: vescovi rapiti; anche Atene non conferma liberazione, Diocesi Aleppo, nessun contatto con i due arcivescovi ortodossi, , Grecia, Ansa.
  7. Siria, i vescovi rapiti e la liberazione "inventata" dai media

    www.mattinonline.ch/siria-vescovi-rapiti-media/
    10 ore fa – SIRIA - La chiesa locale smentisce la notizia della liberazione dei due vescovi, tramite le agenzie legate al mondo cattolico.
  8. Siria: vescovi rapiti, nessuna conferma su loro liberazione - Adnkronos

    www.adnkronos.com › Aki/ItalianoSicurezza
    2 giorni fa – (Aki) - Resta incerta la sorte dei due vescovi ortodossi Youhanna Ibrahim e Boulos al-Yaziji, rapiti due giorni fa in Siria. Ieri sera il sito di ...
  9. Siria, due vescovi ortodossi ancora nelle mani dei rapitori ...

    247.libero.it/.../siria-due-vescovi-ortodossi-ancora-nelle-mani-dei-rapitori/
    17 ore fa – I due vescovi ortodossi di Aleppo, Yohanna Ibrahim e Boulos Yazij, sono ancora nelle mani dei rapitori. Lo afferma AsiaNews, l'agenzia del ...
  10. Siria: liberati vescovi ortodossi, distrutto antico minareto Aleppo ...

    www.swissinfo.ch/.../Siria:_liberati_vescovi_ortodossi,_distrutto_antico_...
    2 giorni fa – I due vescovi ortodossi rapiti in Siria sono stati rilasciati. Lo annuncia un comandante dell'Esercito libero (Esl) dei ribelli, affermando che i due ...


04/25/2013 SYRIA
The two bishops of Aleppo still in kidnappers hands. The "dictatorship of the false information"
Negotiations with the kidnappers is ongoing, nothing yet known about the date of their alleged release. Archbishop Yohanna Ibrahim, Syriac Orthodox bishop of the diocese of Aleppo and Msgr. Boulos Yaziji, were kidnapped on April 22, just 10 km from Aleppo, near the Turkish border. Greek-Melkite Bishop criticizes false information on the alleged release of prelates abounding in Western media. "Here there are men and women who risk their lives to affirm and tell the truth and and who resist bargaining with the rebels, religious groups, or regime."
Aleppo (AsiaNews) - The two Orthodox bishops seized last April 22 in Kafr Dael, 10 km from Aleppo, on the Turkish border are still in the hands of the kidnappers. Sources tell AsiaNews that the negotiations are ongoing, nothing is yet known about the date of their alleged release, or the identity of the kidnappers, probably Chechen jihadists.


risultati di ricerca

  1. In Siria sono stati rapiti ad Aleppo il vescovo siro-ortodosso Ibrahim e quello greco-ortodosso Boulos al-Yazij.
    www.tempi.it/siria-rapiti-due-vescovi-ortodossi-ad-aleppo-in-una... - Cache
  2. ANKARA - I due vescovi ortodossi rapiti due giorni fa in Siria sono stati rilasciati. Lo annuncia un comandante dell'Esercito libero (Esl) siriano, affermando che i ...
    www.repubblica.it/.../news/siria_insorti_liberati_vescovi_ortodossi... - Cache
    Altri risultati da repubblica.it »
  3. Sono l’arcivescovo della Chiesa siro-ortodossa di Aleppo Mor Gregorious Yohanna Ibrahim e il vescovo Paul Yazigi, della Chiesa greco-ortodossa di Aleppo e ...
    www.cittanuova.it/c/427729/Rapiti_due_vescovi_in_Siria.html - Cache
  4. (ASCA) - Citta' del Vaticano, 24 apr - ''Mons. Ibrahim e mons. Boulos al-Yaziji fino a questa notte erano nelle mani dei sequestratori. La notizia della loro ...
    www.asca.it/news-Siria__mistero_su_presunto_rilascio_dei_2_vescovi... - Cache
    Altri risultati da asca.it »
  5. La diocesi greco ortodossa di Aleppo, nel nord della Siria, non ha confermato la liberazione dei due vescovi ortodossi rapiti il 23 aprile: «Non abbiamo notizie, non ...
    www.lettera43.it/cronaca/siria-non-confermata...vescovi_4367592690.htm - Cache
  6. Due vescovi ortodossi sono stati rapiti nel Nord della Siria da non meglio precisati uomini armati. Lo riferisce l'agenzia ufficiale libanese Nna, precisando che il ...
    247.libero.it/focus/25371199/0/siria-rapiti-2-vescovi-ortodossi-ad... - Cache
  7. Siria, rapiti due vescovi ortodossi nel Nord - Sequestrati da alcuni uomini armati nei pressi di Aleppo.
    www.lettera43.it/cronaca/siria-rapiti-due-vescovi-ortodossi-nel... - Cache
  8. Ore di apprensione per la comunità cristiana in Siria: il vescovo siro-ortodosso di Aleppo e quello greco-ortodosso della stessa città sono stati rapiti mentre ...
    www.fanpage.it/siria-due-vescovi-cristiani-sono-stati-rapiti-ad-aleppo - Cache
  9. I vescovi ortodossi rapiti in Siria stavano compiendo una missione: quella di liberare due loro sacerdoti, anch'essi rapiti oltre due mesi fa. E' quanto rivela da ...
    it.radiovaticana.va/news/2013/04/23/siria,_vescovi_rapiti._padre... - Cache
  10. «La situazione è drammatica. Mai prima d'ora si era arrivati a toccare uomini di religione. In Siria sono sempre stati rispettati. Ciò indica un ulteriore ...
    www.toscanaoggi.it/Mondo/Vescovi-rapiti-in-Siria-mons.-Jeanbart... - Cache