tribulations ISLAMICI TERRORISTI Edward Snowden

la MORTE DI ISRAELE ] SHARIA PIANIFICA GENOCIDIO GENERE UMANO [ FARISEI SpA FED NWO, hanno fatto il delitto più grave, di tutta la storia del genere umano: "hanno rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati dalla massoneria" quindi, la coscienza e la percezione del VALORE nei popoli è stata: plagiata orientata corrotta! Ecco perché, oggi è possibile la abominazione di dare: ad una perversione sessuale il valore di matrimonio, ed ecco perché: in tutto il mondo, tutti sono contro ISRAELE e sono a favore del più pericoloso assassino e criminale nazismo violatore di diritti umani sharia della LEGA ARABA! E SE ISLAMICI TACCIONO, contro il GENDER e contro il livello abnorme di perversione della nostra società regime Bildenberg, è PERCHé HANNO PENSATO BENE DI SOFFOCARCI E STERMINARCI TUTTI:  che è quello che stanno facendo, con la complicità degli USA!

tutte le Nazioni che hanno utilizzato i terroristi islamici, per invadere la Siria, devono essere tutte cancellate, dalle cartine geografiche, altro che andare, a combattere truffa i loro terroristi che loro hanno finanziato per anni! IL LORO OBIETTIVO DI INVASIONE? NON è MAI CAMBIATO! LA COMUNITà INTERNAZIONALE è UN DELITTO!

ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE! ] [ il MATRIMONIO è un negozio giuridico, in realtà, il suo principale scopo: non è quello di avere un valore sentimentale emotivo, quindi (C'è ANCHE IL MATRIMONIO PER PROCURA: I MIEI GENITORI UN MESE PRIMA DI SPOSARSI? NON SI CONOSCEVANO! ), il contratto giuridico è QUINDI il costitutivo della essenza del matrimoio, ed è anche un contratto sociale, per la realizzazione di una nuova generazione di esseri umani, quindi, è nel matrimonio, che la società si perpetua! ECCO PERCHé, IL DIVORZIO E L'ABORTO, DA ESSERE UNA CONCESSIONE IN CASI RARI, HANNO APERTO LA STRADA ALLA NORMALITà SOCIALE, ED ORA LA NOSTRA SOCIETà STA COLLASSANDO NELLA IMMORALITà E NELLA ANARCHIA! Queste eccezioni giuriche sono diventate la norma, ed hanno APERTO LA STRADA alla legalizzazione di una perversione sessuale che è ABOMINAZIONE CONTRO NATURA: distorsione di tutti i significati semantici, PERCHé, in ogni perversione sessuale: avviene sempre UNA REGRESSIONE SPIRITUALE E MORALE, infatti, PIUTTOSTO CHE EDIFICARE LA SOCIETà UNO PENSA EGOISTICAMENTE A SE STESSO, DIMENTICANDOSI, così DEL VALORE UNIVERSALE E SOCIALE DELL'AMORE: CHE è UNA RESPONSABILITà VERSO TUTTI: la costruzione del SE collettivo! Non sono i gay in se il problema, ma, la pretesa ideologica delle loro potenti lobby, che è tutta una congiura del NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, per predare e rovinare definitivamente la nostra civiltà ebraico cristiana, che le Monarchie Cristiane, oggi ridotte ad orpelli di tradizione rappresentavano sommamente! si è QUINDI DISTRUTTA LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA IN FAVORE DI UN RELATIVISMO ANARCHICO.. ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE!

Hitler è stato soltanto l'esecutore materiale, la Kabbalah ed il Talmud SpA FED, Spa Banche Centrali, ne sono stati i mandanti!

ecco perché, CIA e SAUDITI hanno inventato il terrorismo islamico: ] Isis: 20 raid aerei Usa in Afghanistan [ per legalizzare il nazismo della LEGA ARABA, ed addirittura anche Talebani ed al-Nursa sono stati finanziati e legalizzati da USA: con la legalizzazione dei loro delitti islamici di turcomanni genocidio Erdogan in Siria! ORMAI ABBIAMO LEGITTIMATO IL DELITTO SHARIA IN ONU... ed io mi chiedo: "PERCHé, ISRAELE NON è ANCORA MORTO? "

qualcuno mi sa dire perché quella troia di blogger mi chiude le cosce, e io sono costretto a navigare come una lumaca?
CIA NSA 666 ] voi mi affogate la rete ed il computer con i cookie!
DIVORZIO, eutanasia, poligamia, pedofilia, aborto, è la nuova frontiera GENDER LOBBY NWO SPA FED, [ della planned parenthood ] è IMPORTANTE ESSERE UNA FAMIGLIA MODERNA!
================
condoglianze INDIA! SONO VERAMENTE DISPIACIUTO! io ho tanto sperato in questo miracolo! India, è morto il soldato trovato vivo sotto la neve, Unico superstite di valanga su ghiacciaio di Siachen
=====
Quando ERDOGAN mandò in EGITTO una nave carica di armi per i suoi "fratelli musulmani" e così fare scoppiare la guerra civile anche in Egitto come in SIRIA? Nessuno disse niente: per la NATO andava bene così! Ecco perché Egitto è stato costretto a vendersi alla ARABIA SAUDITA, ed ora tutto il mondo deve tremare!
un islamico sharia, mi disse: "puoi gridare quanto vuoi, tanto non servirà a niente!"
anche i sacerdoti di satana della CIA nel Nuovo Ordine Mondiale mi hanno detto la stessa frase: "tu puoi gridare quanto ti pare, tanto non servirà a niente"
===============
L'UNICA COSA CERTA PER GLI USA è CHE HANNO ABBANDONATO TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO AL MASSACRO DEGLI ISLAMICI: LORO SONO I SATANISTI SPA FARISEI MASSONI BANCHE CENTRALI! LA SHARIA NON è UN BUON POSTO PER VIVERE SE NON SEI PEDOFILO E POLIGAMO! [[[ Gli USA sognano i Fratelli Musulmani 2, ma l'Egitto non ci sta ]]]. 11.02.2016. DUBITO CHE QUALCUNO OGGI POTRà TROVARE L'EGITTO CERCANDOLO, OGGI C'è LA ARABIA SAUDITA SOLTANTO NELLA PIRAMIDE ISLAMICA! I SERVIZZI SEGRETI SAUDITI GUIDANO LA LEGA ARABA, COSì COME LA CIA GUIDA LA NATO! L'Egitto ha da poco "festeggiato" il quinto anniversario della Rivoluzione del 2011. Questa data si porta dietro memorie contrastanti, alcune gioiose, altre dense di terrore. Ai sogni costruttivi fecero da contraltare pensieri distruttivi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2075662/egitto-fratelli-musulmani.html#ixzz3zsKj5VMJ
=======
NESSUNO PUò IMPORRE UNA no-fly zone ALLA RUSSIA SENZA SCATENARE LA GUERRA MONDIALE! Erdogan è il vero protagonista e regista saudita del terrorismo mondiale, di questa immane tragedia siriana, lui è diventato un grosso problema per tutta la comunità internazionale! ] QUELLI CHE FUGGONO OGGI? SONO GLI STESSI CHE HANNO UCCISO E FATTO FUGGIRE TUTTI GLI ALTRI! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE, POCHI DI LORO, NON SAREBBERO CONDANNATI A MORTE DA UN TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE! [ serve una no-fly zone per fermare flusso rifugiati. E' l'unico modo per fermare il flusso di rifugiati in fuga verso la Turchia dai raid del regime di Bashar al Assad e dei suoi alleati.
=================
Mattarella, Isis negazione del diritto, terrorismo minaccia globale ] [ e quale certezza del diritto c'è nella LEGA ARABA sharia, che è un nazismo di minaccia globale, per tutti gli schiavi dhimmi, che non possono neanche bere acqua in Pakistan con i musulmani?
==========
LGBT GENDER ] [ VOI STATE COSPRARGENDO DI LACRIME E SANGUE IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI! SE, SATANA ESISTESSE E SE LUI AVESSE UNA AGENDA? QUALLA PROPRIO SAREBBE LA SUA AGENDA: LA VOSTRA! nessuno STATO può dire: "io propongo una perversione sessuale, come valore sessuale e universale dell'amore coniugale!" ecco perché, il matrimonio GAY mina alle basi il concetto stesso di Virtù, e stravolge l'impianto Costituzionale distruggendolo! 10.02.2016, Italia. Basta parole, il ddl Cirinnà al voto del SenatoOggi si voterà al Senato per il ddl Cirinnà sulle unioni civili e poi il disegno di legge passerà alla Camera dei Deputati. Il voto di Palazzo Madama assomiglia una roulette russa. Prevederne il risultato è quasi impossibile dato che i partiti politici sono divisi e ognuno ha le sue motivazioni: http://it.sputniknews.com/#ixzz3zrxBoqkH realmente, C'è UNA MALEFICA IDEOLOGIA GENDER CHE PORTERà IL FUOCO DELL'IRA DI DIO SU SODOMA CHE NOI SIAMO DIVENTATI! [ con una indebita strumentalizzazione ideologica della TV di Stato per scopi settoriali! ] Arisa, Noemi, Enrico Ruggeri e poi anche Irene Fornaciari, sono saliti sul palco del festival di Sanremo con un richiamo arcobaleno a sostegno delle unioni civili.
===============
IL BENE DEI NAZISTI MERKEL PRAVY SECTOR è IL MALE PER NOI! Germania: bene Russia su forniture di gas attraverso l’Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2073558/nord-stream-2-die-zeit.html#ixzz3zsNCCS8g
=====
perché, ITALIA non protestò, quando ERDOGAN inviò una nave carica di armi ai: SUOI TERRORISTI: "fratelli musulmani" in Egitto? adesso per il caso: Giulio Regeni ucciso dai servizi segreti sauditi, che farà iTALIA? FORSE DICHIARERà DA SOLA LA GUERRA A TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? Perché è questo che quella troia di un massone dovrebbe fare per coerenza!
================
SOLTANTO DICHIARANDO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA E ALL'EGITTO, SOLTANTO IN QUESTO MODO Giulio Regeni POTREBBE OTTENERE GIUSTIZIA! TUTTA LA LEGA ARABA STA FACENDO IL DOPPIO GIOCO TRA I TERRORISTI E NOI: INFATTI HANNO UNA SOLA SHARIA NAZISTA IN COMUNE!! (11.02.2016) Secondo quanto reso noto da un gruppo di attivisti egiziani l'investigatore capo del caso di Giulio Regeni sarebbe stato condannato in passato per torture. Khaled Shalaby, l'ufficiale egiziano a cui è stata affidata l'inchiesta sulla misteriosa morte del ricercatore italiano Giulio Regeni, sarebbe stato condannato da una corte di Alessandria nel 2003, insieme ad altri due funzionari di polizia, con l'accusa di avere torturato a morte un uomo. E' quanto apparso oggi sulla bacheca Facebook di una nota attivista egiziana, Mona Seif. La rivelazione della Seif arriva nelle ore in cui il mistero sulla morte del ricercatore italiano, scomparso lo scorso 25 gennaio e trovato pochi giorni dopo senza vita nel deserto di Giza, si arricchisce di ulteriori controversi elementi: http://it.sputniknews.com/italia/20160211/2074519/giulio-regeni-omicidio-egitto.html#ixzz3zsNnArRo

LA SHARIA NON PUò DISTRUGGERE LA SOVRANITà CHE NON è MAI ESISTITA! PER FORTUNA QUESTO TITOLO [ Le leggi della sharia presto anche in Svezia ] è SOLTANTO ALLUSIVO, PERCHé SI TRATTA DI UN CASO DI DIVORZIO TRA UNA COPPIA DI MUSULMANI! MA, SE LA SHARIA COME LEGGE FOSSE ACCETTATA IN OCCIDENTE, SAREBBE LA MORTE IMMEDIATA DELLA DEMOCRAZIA E DEI DIRITTI UMANI! MA, NON SAREBBE LA MORTE DELLA SOVRANITà, POICHé SE ESISTE LA MASSONERIA E LA USURA DELLE BANCHE CENTRALI POI, NON POTREBBE MAI ESISTERE NESSUNA, VERA SOVRANITà NAZIONALE! Le leggi della sharia presto anche in Svezia 11.02.2016 Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2074578/leggi-sharia-svezia.html#ixzz3zsOyMa2R

COME AL SOLITO, I VERI PROBLEMI (il rispetto dei diritti umani fondamentali), NON SONO MAI EVIDENZIATI! I SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER: loro TEMONO DI ESSERE UCCISI DAI COMUNISTI DARWIN scimmioni, E VICEVERSA! Pyongyang contro Seul per sospensione Kaesong, 11.02.2016( La Corea del Nord accusa: interruzione attività nell'area industriale comune è un atto di guerra. http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2074897/nordcorea-sudcorea-kaesong-industria.html#ixzz3zsQov2Xa

quello delle FOIBE è uno dei tanti orrori della 2° Guerra mondiale (NEGATO PER 50 ANNI: DALLA CATTIVA COSCIENZA DEI FARISEI ANGLO AMERICANI), ma, oggi gli orrori della LEGA ARABA Sharia, vengono nascosti da Onu, e dalla comunità internazionale! ECCO PERCHé ISRAELE NON CAPISCE COSA STA SUCCEDENDO, contro di lui! VOI STATE CARICANDO IL RISENTIMENTO GLI EBREI, I PADRONI SOA FED DEL MONDO CHE, LORO HANNO CREATO LA VOSTRA MALVAGITà ATTRAVERSO LA KABBALAH! MA, NON è GIUSTO, CHE, TANTI POPOLI INNOCENTI, DEBBANO ESSERE MASSACRATI PER QUESTO! ] [ Il 10 febbraio 2016, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 102.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E aggiunge: "Dai, era carina come battuta". Il 10 febbraio 2016, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 102.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E dopo il gelo calato in studio aggiunge: "Dai, era carina come battuta". La conduttrice non si scusa, ma soprattutto l'emittente va avanti a oltranza con le trasmissioni e i post sui social come se niente fosse. Piovono critiche su Facebook e nasce l'hashtag #BoicottaRTL, ma RTL non se ne preoccupa. A questo punto la palla passa agli ascoltatori: boicottiamo RTL 102.5.
==================
TUTTI FECCIA FARISEI MASSONI SATANISTI GENDER DARWIN L'ANTICRISTO! #zika No despierte el pánico por razones ideológicas, Att. Dra. Margaret Chan: Le escribo en relación a la "alerta mundial" sobre el virus zika. Quisiera saber por qué su organización ha pasado de la preocupación a la “alarma extraordinariamente alta” en apenas unos días. Si no está probada la relación entre el virus y la microcefalia de los bebés lo razonable es no sembrar la alarma. Como sabe, el lobby abortista y algunos gobiernos están promoviendo reformas en sus legislaciones para desproteger la vida intrauterina. Aún en el caso de que los vínculos fueran ciertos, acabar con la vida de esos bebés sólo nos convertiría en eugenésicos. Ante una epidemia de un virus de impacto moderado lo que corresponde es respuesta equilibrada y ponderada: faciliten fumigadores a los gobiernos, distribuyan repelentes entre las poblaciones potencialmente afectadas y hagan una campaña de comunicación para combatir el virus. Espero que nadie quiera aprovechar el virus del zika para su campaña ideológica en contra del derecho a la vida antes de nacer.
=================
SOVVERSIVA IDEOLOGIA TEOSOFIA SATANICA, E violazione criminale dell'ordine sociale ] Sanremo sceglie la linea “gay friendly”: da Elton John a Hozler [ PER OLTRE UN DECENNIO, nella mia carriera di wb master solitario, IO HO SEMPRE SCRITTO IN FAVORE DI TUTTI I DIRITTI CIVILI IN FAVORE DEI GAY, ma, ora mi sto spaventando, perché la ideologia del GENDER assolutamente falsa, come è falsa la teoria DARWIN, mina il fondamento costitutivo della nostra società, che è, fondata sulla LEGGE NATURALE, già perché matrimonio ed adozioni sono la LEGGE NATURALE! Quindi io sto perceperndo i GAY come una SOVVERSIVA violazione criminale dell'ordine sociale ] L'artista inglese arriva al Festival nei giorni decisivi per il ddl Cirinnà. Ma non è il solo a far discutere. Scelte ben calcolate per far aumentare l’attenzione attorno al festival “più amato dagli italiani”.
DA CONCITA A ELTON
Se l’anno scorso, il dibattito politico era incentrato sulla cosiddetta “teoria del gender” e Carlo Conti invitò a cantare Conchita Wurst, un travestito che si esibisce in abito da donna pur mantenendo una folta barba, la presenza della star britannica Elton John – in occasione della serata inaugurale del festival il 9 febbraio – coincide non a caso con la discussione in Senato sul riconoscimento delle unioni civili e sull’introduzione della stepchild adoption.
SIMBOLO DELL’OMOSESSUALITA’
Elton John attualmente è un simbolo della lotta sui matrimoni omosessuali e sulla possibilità di adozione da parte di coppie dello stesso sesso (anche se fino al 1988 è stato sposato con la musicista, Renate Blauel). Sarà a Sanremo con il compagno, David Furnish che probabilmente si siederà nella prima fila del teatro Ariston per ascoltare la performance di Elton.
LA MADRE SURROGATA
Vent’anni di relazione, Elton e David si sono sposati nel 2014 e “hanno avuto” due bambini dalla stessa madre surrogata: Zachary Jackson Levon, nato a dicembre 2010 e Elijah Joseph Daniel, nato nel 2013. Con il primo bambino si è raccontato che sir Elton mandava un aereo tutte le mattine da Londra negli States per prelevare il latte materno e portarlo al piccolo (Il Giornale.it, 6 febbraio). «Sarà straziante per lui accorgersi che non avrà una mamma. Ma è così felice. Non ho mai visto un bambino più contento», disse durante la trasmissione “Today” dell’emittente Nbc (gay.tv, luglio 2012)
“DECIDERA’ LUI”
Non si sa se la star parlerà con la stampa in occasione della trasferta sanremese o farà qualche accenno alla sua vita privata dal palco. Interpellato a margine del tradizionale gala di benvenuto al Casinò di Sanremo, Carlo Conti ha tagliato corto: «Elton John è un ospite canoro del festival», ha detto il conduttore di Sanremo 2016 prima di lasciare il party.  Lo stesso Conti al Corriere della Sera (9 febbraio), ha precisato: «Unioni Civili? E’ a Sanremo per cantare ma può dire ciò’ che vuole ».
GANDOLFINI AVVERTE
Alla polemica si è aggiunta anche la voce di Massimo Gandolfini, presidente del ‘Family day’ 2016, che sull’argomento ha detto: «Chiediamo che ci si limiti alla sua performance canora, evitando che si trasformi in un comizio a favore dell’omogenitorialità. Il servizio pubblico – conclude Gandolfini – non può essere strumento di parte» (Il Messaggero, 8 febbraio).
PRECEDENTE INQUIETANTE
Certo, i precedenti di Elton John a Sanremo lasciano presagire “nubi”. La star manca a Sanremo dal 1994, quando si esibì con RuPaul, il più noto travestito della musica di allora. «Non c’è bisogno che faccia un comizio sul palco. La sua storia parla già molto chiaramente e parla di amore e di normalità forse per questo fa così paura già solo la sua presenza», azzarda Marilena Grassadonia, presidente delle Famiglie Arcobaleno.
STAR DAL PASSATO BURRASCOSO
Nel 1976 Elton John dichiara la sua omosessualità, qualche anno dopo si sposa con una donna, alla fine degli Ottanta ammette di essere stato tossicodipendente, alcolista e bulimico e infine inizia una storia col suo attuale compagno.
VIOLENZA E BACI
Ma non è solo la sua presenza a far discutere. Ci sono altre esibizioni destinate a far rumore, come quella di Hozier (probabilmente venerdì), il cantante irlandese conosciuto per il brano di successo mondiale “Take Me To Church” che denuncia le discriminazioni contro gli omosessuali: il video della canzone ha suscitato polemiche per alcune immagini violente e per una sequenza di baci tra uomini.
AMORE COME MORTE
Il suo brano lo stesso autore lo ha spiegato in maniera piuttosto inquietante: «Ho trovato l’esperienza di innamorarsi o essere innamorati simile ad una morte, la morte di tutto. Ti guardi mentre muori in un modo meraviglioso, e sperimenti per un momento brevissimo – se ti guardi per un momento attraverso i loro occhi – che tutto ciò che pensavi di te se ne va. In un senso di morte e resurrezione».
Insomma, sir Elton John e Hozier potrebbero trasformarsi in due potenti spot pro legge Cirinnà (Libero quotidiano, 9 febbraio).
DA PAUSINI A RENATO ZERO
Sul palco ci sarà anche Laura Pausini, che si è spesa in più di un’occasione a favore delle unioni civili. E a un festival tacciato da alcuni di essere ‘gay friendly’ si preparano a partecipare anche icone ‘trasversali’ come Patty Pravo e Renato Zero. E persino il co-conduttore  Gabriel Garko è entrato nell’occhio del ciclone.
GARKO PRO UNIONI GAY
«Sono consapevole di essere un sex symbol – ha detto Garko (Ansa.it, 9 febbraio) anche se la gente che mi conosce sa come sono. So che devo essere sognato e desiderato da più persone: se devo essere desiderato da un uomo che, per desiderarmi, ha bisogno di pensare che sono gay, va benissimo. Lo stesso vale se vuole sognarmi una signora di 60 anni». L’attore è favorevole anche alle unioni civili: «Penso che se due persone sono maggiorenni e consenzienti sono libere di fare quello che vogliono, non sono in grado di giudicare nessuno. L’importante è che non diano fastidio alle persone che non devono essere infastidite».
#IOBOICOTTOSANREMO
La comunità dei lettori de La Croce, il quotidiano diretto da Mario Adinolfi, ha anche lanciato un hashtag su Twitter: #ioboicottosanremo, a cui segue l’invito a spegnere la televisione durante l’esibizione della superstar britannica. «È un insulto per tutti coloro che pagano il canone Rai – spiegano gli organizzatori della protesta –  vedere la sfrontatezza con cui ancora una volta si usi la kermesse musicale per fare propaganda all’utero in affitto».
==================
ADULTERIO COSA è L'ADULTERIO? ] è UNA BOLLA DIMENSIONALE EMOTIVA, MAI L'ADULTERIO è REALE! [ Why Happy Couples Cheat | Esther Perel | TED Talks  ] https://www.youtube.com/watch?v=P2AUat93a8Q  Pubblicato il 21 mag 2015. Infidelity is the ultimate betrayal. But does it have to be? Relationship therapist Esther Perel examines why people cheat, and unpacks why affairs are so traumatic: because they threaten our emotional security. In infidelity, she sees something unexpected — an expression of longing and loss. A must-watch for anyone who has ever cheated or been cheated on, or who simply wants a new framework for understanding relationships. TEDTalks is a daily video podcast of the best talks and performances from the TED Conference, where the world's leading thinkers and doers give the talk of their lives in 18 minutes (or less). Look for talks on Technology, Entertainment and Design -- plus science, business, global issues, the arts and much more.
Find closed captions and translated subtitles in many languages at http://www.ted.com/translate Follow TED news on Twitter: http://www.twitter.com/tednews Like TED on Facebook: https://www.facebook.com/TED
ADULTERIO .. ONESTAMENTE, CHI HA UNA SPIRITUALITà, COME RELAZIONE CON IL DIVINO, RIUSCIRà A NON FARSI DEL MALE CON IL PECCATO! MA, CHI HA PECCATO DEVE RISORGERE A NUOVA VITA: ED ANCHE QUESTO è UN MIRACOLO DI DIO! PERCHé LA DISTRUZIONE DEL VINCOLO CONIUGALE (DIVORZIO) è UN DANNO TROPPO GRANDE ANCHE PER LA SOCIETà! L’infedeltà è presente fin dall’inizio dei tempi. Come ha detto Esther, anche nei 10 comandamenti è menzionata due volte: nel sesto, “Non commettere atti impuri” e nel nono, “Non avere pensieri impuri”. Dio, conoscendo la natura del peccato ci avverte del rischio di cadere su questa cosa per ben due volte. E ci avverte sia sull’azione ma anche sul solo pensiero. Entrambe le cose sono brutali ed entrambe causano dolore. È importante tenerne conto, non è una casualità.7. Il tuo matrimonio è finito. Iniziane uno nuovo… con la stessa persona. Sopravvivere all’infedeltà apre la porta al parlare di tutto ciò che non si aveva mai osato dire: “Non ero felice”, “Nemmeno a me è piaciuto questo o quello…” sono quei dialoghi che vanno a dare vita ad una nuova realtà in cui possa parlare con libertà che non si ha mai avuto il coraggio di affrontare. Esther Perel dice che l’infedeltà è come il cancro: può uccidere ma, se vi si sopravvive, la vita assume un nuovo significato. La sfida di combattere per sopravvivere all’infedeltà può portare a ricostruire un nuovo matrimonio, a formare nuovi accordi, a parlare a fondo dei problemi che toccano entrambi e, infine, a risolvere le questioni personali. Ricordiamo che il sacramento del matrimonio ci da la grazia di far fronte alle difficoltà che ci accadono. Non siamo soli, Dio non ci lascia mai soli: “Cristo è la fonte di questa grazia. ‘Come un tempo Dio venne incontro al suo popolo con un Patto di amore e di fedeltà, così ora il Salvatore degli uomini e Sposo della Chiesa viene incontro ai coniugi cristiani attraverso il sacramento del Matrimonio’ (GS 48,2). Egli rimane con loro, dà loro la forza di seguirlo prendendo su di sé la propria croce, di rialzarsi dopo le loro cadute, di perdonarsi vicendevolmente, di portare gli uni i pesi degli altri, (cfr Ga 6,2), di essere ‘sottomessi gli uni agli altri nel timore di Cristo’ (Ef 5,21) e di amarsi di un amore soprannaturale, tenero e fecondo”. Catechismo della Chiesa Cattolica, 1642
http://it.aleteia.org/2016/02/09/infedelta-matrimoniale-7-cose-da-sapere/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%2009,%202016%2004:08%20pm

MAI L'ADULTERIO è REALE! PERCHé MAI IL PECCATO è REALE! SOLTANTO DIO (o il valore trascendente) è REALE! MA, NON SONO MOLTE LE PERSONE OGGI CHE SONO MATURE SPIRITUALMENTE, E QUINDI NON SONO FORTI PSICOLOGICAMENTE! PERTANTO PULSIONI DESIDERI ISTINTI VANNO EDUCATI E NON SEMPRE ASSECONDATI: pertanto la gerarchia dei valori non può funzionare oggi perché oggi noi siamo il relativismo!

ho notato che, adesso, gli aerei russi volano a 8 km di altitudine, perché i TuRCHI hanno dato missili terra aria, ad ISIS sharia, che possono superare i 5 km.
============
di fronte alla inerzia ED ALLA COMPLICITà della comunità internazionale CON IL NAZISMO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA.. CREDO CHE UN SENTIMENTO DI RISENTIMENTO DEBBA NASCERE SPONTANEO NEGLI EBREI PER QUESTA LEGITTIMAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO CHE NASCE DALLA SHARIA IN ONU! Arab terrorist ambush on Israeli jogger, תיעוד הדקירה בנווה דניאל CCTV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger. Click here to watch: CCTV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger .. IN QUESTO MODO SI METTONO LE BASI ALL'ODIO CHE è NECESSARIO PER REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! https://youtu.be/a4MBAnZFbIM Police have released footage showing the moment an Arab terrorist stabbed and seriously wounded an Israeli jogger in Gush Etzion, and then fled from the scene. His victim, a Jewish man in his 30s, had been running outside the town of Neve Daniel when he was stabbed and seriously injured. He managed to reach the gate of the town, where security guards called an ambulance and initiated a manhunt.
Watch Here.. Following the attack, security forces closed off the Arab village of Nahalin, where the attacker is believed to have come from and fled to, as part of efforts to track him down. In the video, the jogger can be seen dressed in red, unaware that his attacker - seen dressed in black - is rapidly closing in on him. The terrorist then stabs his victim from behind, and following a short struggle sprints away on foot in the direction of Nahalin
Source: Arutz Sheva
====================
Trump Rips Obama’s Treatment of Israel. Donald Trump expresses his view of the callous and disinterested attitude of the U.S. president towards Israel. Watch the pictures. Trump is right. Israel has a real need to defend itself and the U.S. is making that morally and physically harder and harder to do. Obama has given real legitimacy to a nation to express and act on a desire to wipe out another nation. Is Trump the only one who’s noticed that? Donald Trump esprime la sua visione l'atteggiamento insensibile e disinteressata del presidente degli Stati Uniti nei confronti di Israele. Guarda le immagini. Trump ha ragione. Israele ha una reale necessità di difendersi e gli Stati Uniti sta facendo che moralmente e fisicamente più difficile da fare. Obama ha dato vera legittimità ad una nazione di esprimere e agire su un desiderio di annientare un'altra nazione. Trump è l'unico che ha notato che?
http://www.israelvideonetwork.com/trump-rips-obamas-treatment-of-israel/

When Oxford declared Islam a ‘religion of peace’, she knew just how to respond. Anne-Marie Waters is a council member of the National Secular Society and a spokesperson for the One Law For All campaign, which argues Sharia law is incompatible with Western liberalism. http://www.israelvideonetwork.com/when-oxford-declared-islam-a-religion-of-peace-she-knew-just-how-to-respond

Alan Dershowitz just revealed the undeniable truth Israel-haters will never admit. Allan Dershowitz, well known lawyer and Harvard law professor, explains the incredible bias of he UN and many organizations such as the BDS towards Israel. If Israel is the only country in the world to be constantly accused of human rights violations, the absolute opposite is true. The U.N. is not applying double standards, it has no standards. Anyone who is outraged by the “moral capital punishment” that is being dealt to Israel for protecting its Jewish, Muslim and Christian citizens, needs to stand up and tell the world that the emporor is wearing no clothes. http://www.israelvideonetwork.com/alan-dershowitz-just-revealed-the-undeniable-truth-israel-haters-will-never-admit/

Giorni decisivi per il voto del ddl Cirinnà al Senato: condividi la nostra petizione ad Alfano con i tuoi contatti

Ciao, lorenzoJHWH. Innanzitutto, grazie ancora per aver firmato, nei giorni scorsi, la petizione sul nostro sito diretta ad Angelino Alfano e ad NCD, dove chiediamo di difendere a tutti i costi la famiglia naturale e il diritto di ogni bambino a mamma e papà. Come sai, il voto in Senato sul disegno di legge in materia di unioni civili è iniziato ieri. Siamo nei momenti decisivi per la discussione in aula e per le decisioni dei partiti, quindi è necessario fare il massimo per far sentire la nostra voce attraverso le nostre petizioni. Ecco perché ti chiedo di fare qualcosa in più: condividi la petizione ad Alfano con i tuoi contatti email:
==============
El Comité de Derechos de los Niños de la ONU acaba de exhortar a Irlanda a aprobar el aborto sin restricciones. Su informe ha sido acogido favorablemente en el Gobierno irlandés –¿adivinas por qué organismo?– por el Ministerio para la Infancia. Ni George Orwell habría imaginado un símbolo mejor de la inversión del lenguaje. El Ministerio de la Verdad en su novela 1984 difícilmente puede tener en el mundo real una réplica más exacta que un Comité de Derechos de los Niños que postula el aborto y un Ministerio para la Infancia que aplaude la recomendación y le da curso político. El aborto debe ser despenalizado en Irlanda “en todas las circunstancias”, dice el informe del Comité de Derechos de los Niños, con base en Ginebra, al que ha tenido acceso el diario The Irish Times.
Actualmente, el aborto en este país es legal en situaciones de “riesgo real y sustancial” para la salud de la madre. La ONU recomienda al Gobierno a reformar la ley para asegurar que las mujeres tienen “acceso al aborto seguro y a cuidados después de la intervención”.
La ONU examina a Irlanda en el cumplimiento de la Convención de Derechos del Niño. El informe expresa la preocupación por lo que el Comité califica como “discriminación contra los niños no cristianos en las escuelas”. Alerta, además, sobre el aumento de la pobreza infantil y la falta de servicios específicos para los niños de familias de refugiados.
El ministro irlandés para la Infancia, James Reilly, dio la bienvenida al memorando. Se ha comprometido a trasladarlo a todo el Gobierno para que los departamentos interpelados apliquen las recomendaciones. La aprobación del aborto a demanda es una de las prioridades del actual Gobierno del Taoiseach –primer ministro– Enda Kenny, después de haber sacado adelante la reforma que reconoce el llamado matrimonio homosexual.
Tanto el informe como su efusiva recepción responden a la cultura anti natalista hegemónica en los organismos supranacionales y gobiernos en el lado del mundo supuestamente desarrollado. Ninguna novedad en el hecho de que la ONU se afane en la diplomacia del aborto, siendo como es la principal embajadora de su industria.
Lo sarcástico es que sea un Comité de Derechos de los Niños el que preconice eliminar niños en serie, y que un Ministerio para la Infancia se emplee a fondo, actuando contra la infancia. Todo un alarde de cinismo, vale, pero también una muestra de hasta qué punto las sociedades europeas y occidentales se han acostumbrado a la violencia disfrazada como un derecho.– V. Gago [Con información de The Irish Times y Agenda Europe, en inglés]
Qué está pasando, Empieza la votación de la ley italiana de uniones civiles. Este martes ha comenzado la deliberación en el Senado, punto por punto, de la llamada Ley Cirinnà. Una propuesta para devolver el proyecto a la Comisión fue rechazada por 195 votos contra 101. El punto más polémico e incierto de la votación es la adopción de niños por parejas del mismo sexo. [ElDiario.es, Efe] Pasa a la acción: Hay una petición del Movimento per la Vita Italiano activada en CitizenGO.org, para pedir a los senadores que voten “no” a la Ley Cirinnà. Puedes unirte aquí. 
Portugal aprueba las adopciones por parejas del mismo sexo. El Parlamento aprobó este miércoles sin enmiendas dos leyes del proyecto ideológico de la izquierda, el aborto a demanda y las adopciones de niños por parejas del mismo sexo, que el anterior presidente de la República, Aníbal Cavaco Silva, se negó a ratificar. [Actuall]
Más de 35.000 firmas por el cese de Mayer. Las peticiones fueron registradas este miércoles en el Ayuntamiento de Madrid por el autor de la iniciativa, Pablo Santana, que reunió las firmas a través de HazteOir.org. Los firmantes piden la destitución de la concejal de Cultura por el caso de la función de marionetas en horario infantil, con escenas violentas como la violación de una monja o el ahorcamiento de un juez, y un “viva” a ETA en medio del espectáculo. La alcaldesa Manuela Carmena no quiso recibir al promotor de la petición. [Actuall] Hoy jueves atentos a… Venezuela en estado de emergencia. La Asamblea Nacional aprobará previsiblemente este jueves una declaración de estado de emergencia sanitaria en Venezuela por la escasez de alimentos, medicinas y otros productos básicos, anunció Julio Borges, diputado de la opositora Mesa de Unidad Democrática. [Actuall]
Los imprescindibles de Actuall. Habla un combatiente español contra el Estado Islámico. Simón es uno de los guerrilleros occidentales que luchan contra los yihadistas en Iraq. Tamara García Yuste ha hablado con él y esta es su historia.
Carta del Diablo a Pablo Iglesias. “No me gusta nada tu nombre porque me recuerda a aquel que llamaban el apóstol: un gran tipo que mataba en nombre del Otro”. Esto es lo que el diablo le sugiere al líder de Podemos. Un artículo de Francisco Segarra.
Kim Davis no tendrá que oficiar matrimonios del mismo sexo. Una juez federal reconoce su derecho a la objeción de conciencia y rechaza obligar a esta funcionaria a emitir licencias de matrimonio a parejas del mismo sexo. Una información de Joana Ortiz Fernández.
================
NEWS FROM PERSECUTED CHURCH ] [ Two suicide bombers carry out attacks in Cameroon
Two suicide bombers carried out attacks in Cameroon – injuring at least three Christians.
03-02-2016 Syria Islamic State releases more Christian hostages
Islamic State released 22 Assyrian hostages – mainly Christian women and children – in Syria over ... 13-01-2016 Persecution Rises Worldwide in a Lawless Year
The most oppressive regime in contemporary times, North Korea, tops this year’s Open Doors World ...
02-12-2015 Bangladesh Bangladesh: Pastors Receive Death Threats
Ten Christian pastors in northern Bangladesh received death threats on 25 November.
26-11-2015 Mali Mali: 20 Hostages Die in the Attack on the Radisson Blu Hotel
At least 20 of 170 people taken hostage last week during an attack on the Radisson Blu Hotel in ... 18-11-2015 Central African Republic
Central African Republic: Religious Conflict Claims 30 Lives
According to Reuters armed men killed at least 22 people in a string of raids on villages in the ... 11-11-2015 Myanmar Myanmar: "Freest" Elections in 25 Years
Myanmar’s “freest” elections in 25 years took place on Sunday, 8 November and while the world waits ... https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/
============
Padre Pio è stato il santo che ha DETTO: “Terribile è la giustizia di Dio (DOPO La tua morte). Ma non scordiamo che anche la sua misericordia è infinita (per te oggi )”.  E QUESTA DA PARTE MIA è UNA MINACCIA!
=====================
TUTTO QUELLO CHE SI FA IN YOUTUBE E GOOGLE: IN QUESTI ULTIMI 5 ANNI, è STATO FATTO SOLTANTO PER NASCONDERE I MIEI COMMENTI!
===============
I SATANISTI FARISEI MASSONI SODOMA DARWIN GENDER REGIME MERKEL BILDENBERG, TUTTO HANNO RUBATO ALLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, PRENDIAMO IL TRIANGOLO CON L'OCCHIO ONNIVEGGENTE DI DIO, CHE è DIVENTATO L'OCCHIO DI LUCIDERO SULLA PIRAMIDE MASSONICA, ECC... Ma quello arcobaleno è un simbolo cristiano (cooptato poi dal mondo Lgbt) Chris Maxwell, Unione Cristiani Cattolici Razionali, 10 febbraio 2016. MI DISPIACE CHE CON LA IDEOLOGIA DEL GENDER MOLTI OMOSESSUALI SIANO PASSATI AL SATANISMO IDEOLOGIA! Ieri è andata in onda la prima serata del Festival di Sanremo, ci si aspettava il solito spot Lgbt (come accadduto l’anno scorso) ed invece le proteste preventive hanno funzionato. Ovviamente l’egemonia omosex che domina, questo ed altri Paesi occidentali, non poteva rinunciare completamente ad un’occasione così ghiotta per imporsi con prepotenza, sono così apparsi i nastri arcobaleno legati al microfono dei cantanti.
combo Sanremo Ruggeri, Noemi e Arisa. Una manifestazione, sicuramente puerile, ma comunque accettabile se pensiamo che il concreto rischio era la promozione plateale dell’utero in affitto da parte di Elton John, noto per aver egoisticamente privato due bambini dell’amore materno.
Eppure, pochi sanno che l’arcobaleno è da sempre un simbolo cristiano. Lo ha spiegato recentemente padre John Paul Wauck, professore dell’Università Santa Croce di Roma, commentando la scelta della Santa Sede di colorare con l’arcobaleno l’alberto di Natale in piazza San Pietro: i colori dell’arcobaleno hanno «un significato biblico: è il segno dell’alleanza di Dio con l’umanità e con tutto il creato». Soltanto negli anni ’90 venne cooptato dal mondo Lgbt, ma è sempre stato importante nel mondo giudaico-cristiano con collegamenti sopratutto per la festa di Natale: «Come segno celeste dell’amore di Dio per l’umanità, l’arcobaleno è un precursore della stella di Betlemme, che annuncia la nascita di Gesù Cristo, il Messia, che è venuto a portare la pace sulla terra. Dal tempo di Noè, Dio aveva preparato un’alleanza di pace e ogni arcobaleno era un promemoria continuo di essa, che si sarebbe compiuta e realizzata in Gesù».
E’ stato spiegato che il brano biblico più famoso in cui si fa riferimento all’arcobaleno è il capitolo 9 del libro della Genesi, a conclusione della narrazione del diluvio. A partire dal v. 8 si descrive la stipulazione di un’alleanza tra Dio, da una parte, e Noè, i suoi figli, i loro discendenti (quindi l’umanità intera nella prospettiva del racconto biblico) e tutti gli animali, dall’altra: «Io stabilisco la mia alleanza con voi: non sarà più distrutta alcuna carne (cioè ogni essere vivente, uomo o animale) dalle acque del diluvio, né il diluvio devasterà più la terra» (Gen 9,11). Nei successivi vv. 12-16 si insiste sul «segno» di quest’alleanza che è l’«arco sulle nubi», ovvero l’arcobaleno. E’ possibile, comunque, che la descrizione dell’arcobaleno come «segno dell’alleanza» riprenda tradizioni o racconti o convinzioni popolari al riguardo.
Un simbolo di pace e di promessa per la cultura cristiana, cooptato prima dai movimenti pacifisti degli anni ’60 e poi dal movimento gay. Non è la prima volta che accade, anche il tema dell’ecologia è un antico valore prettamente cristiano, sensibilità nata nel Medioevo e poi ideologizzata da radicali, malthusiani e neo-ambientalisti.
Così come quello della povertà, valore prettamente cristiano poi “saccheggiato” dal marxismo, che sopra vi ha costruito una demagogica e mortifera ideologia. Lo ha spiegato Papa Francesco: «Ho sentito, due mesi fa, che una persona ha detto, per questo parlare dei poveri, per questa preferenza: “Questo Papa è comunista”. No! Questa è una bandiera del Vangelo, non del comunismo: del Vangelo! Ma la povertà senza ideologia, la povertà». E ancora: «Io dico solo che i comunisti ci hanno derubato la bandiera. La bandiera dei poveri è cristiana. La povertà è al centro del Vangelo. I poveri sono al centro del Vangelo. I comunisti dicono che tutto questo è comunista. Sì, come no, venti secoli dopo. Allora quando parlano si potrebbe dire loro: ma voi siete cristiani». http://it.aleteia.org/2016/02/10/ma-quello-arcobaleno-e-un-simbolo-cristiano-cooptato-poi-dal-mondo-lgbt/

SI LO DOVREBBE DIRE AI 3,2MILIONI DI CRISTIANI CHE LUI HA STERMINATO TRA IRAQ E SIRIA! Obama ANTICRISTO DEMONIO, NE HO SENTITI DI SATANISTI FINGERE COME LUI! : “Gesù è la grande cura contro la paura”. Alla Colazione Nazionale di Preghiera, il Presidente degli USA sottolinea il valore della fede

ONU è il male sharia assoluto, PERCHé PONE GLI AGGRESSORI PRAVY SECTOR MERKEL KIEV, E GLI AGGREDITI nel DONBASS, SULLO STESSO PIANO! MOSCA, 11 FEB - Sono centinaia le scuole distrutte o danneggiate nel conflitto del Donbass scoppiato nell'aprile di due anni fa: e' quanto emerge da un rapporto di Human Rights Watch (Hrw) che denuncia, tra l'altro, come sia le truppe ucraine sia i miliziani separatisti usino gli edifici scolastici a scopi militari.

gli USA hanno creato il Terrorismo islamico (nessuno lo dubita), e la logica vuole che mai la LEGA ARABA avrebbe osato creare la galassia jihadista senza il loro permesso! ed ora lo Stato ci deve armare tutti come al Far West: perché la legittima difesa prevale sul diritto civile! ] [ PARIGI, 11 FEB - "Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata...": al periodico di orientamento di destra, Valeurs Actuelles, il candidato repubblicano alle primarie Usa Donald Trump spiega cosa avrebbe fatto la sera del 13 novembre al Bataclan trovandosi di fronte i terroristi.     Lui, che ha con sé sempre un'arma, non ci avrebbe pensato due volte: "in Francia - dice - avete leggi estremamente severe sul porto d'armi. So che è praticamente impossibile averne per un cittadino francese qualsiasi. Ottimo. Ma al Bataclan i soli ad essere armati erano gli assassini". Così, aggiunge, "diventa open bar per il massacro, un tiro al piccione". "Ma pensate veramente - aggiunge - che se nel pubblico ci fossero state delle persone armate e addestrate sarebbe andata nello stesso modo? Io non credo. Avrebbero ucciso i terroristi". Se ci fosse stato lui, le cose - dice - sarebbero state diverse: "tengo sempre un'arma con me. Posso dirvi che se fossi stato al Bataclan o in uno dei bistrot, avrei sparato. Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata." 

LO HA DETTO LA RUSSIA? FATELO! PERCHé LA RUSSIA HA UNA ALTA MORALITà, NON è COME I NOSTRI TRADITORI DEPRAVATI E MENZOGNERI MASSONI! MOSCA, 11 FEB - La Russia ha avanzato delle "proposte specifiche" per un cessate il fuoco in Siria e aspetta una risposta da parte degli Usa "prima di presentarle al Gruppo di sostegno sulla Siria": lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, prima di incontrare il segretario di Stato Usa, John Kerry, a Monaco. Lo riferisce la Tass.

E PERCHé DOBBIAMO TEMERE DI VEDERE I TURCHI SHARIA, di FARSI AVANTI CON L'ELMETTO Merkel IN TESTA, PER DIFENDERE IL LORO ISIS sharia CREATURA AL NURSA sharia, e tutta la Saudita galassia jihadista sharia? SI SONO PREPARATI ED è BENE CHE SI SFOGHINO ALTRIMENTI AD ERDOGAN GLI RIMANE TUTTO DENTRO! Siria: Gentiloni, cessate fuoco immediato.. "Il tempo rischia di lavorare per una escalation militare"

EPPURE SE Kim Jong-un LEGALIZZA I CRISTIANI CINESI EVANGELIZZATORI? E RICONOSCE LA LIBERTà DI RELIGIONE IN GENERE, O IN QUALCHE MODO? LUI DIVENTA IL BUONO, E I SUOI NEMICI MASSONI USURAI ROTHSCHILD DIVENTANO I CATTIVI! ED IO MI MERAVIGLIO CHE, UNA PERSONA INTELLIGENTE COME LUI, NON ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO! MA FORSE SE FOSSE INTELLIGENTE? NON PERSEGUITEREBBE I CRISTIANI! PAJU (COREA DEL SUD), 11 FEB - La Corea del Nord ha ordinato l'occupazione militare del complesso industriale di Kaesong, considerato l'ultimo grande simbolo di cooperazione con il Sud. Al tempo stesso, dopo la decisione di Seul di interrompere le attività nel parco industriale co-gestito, il regime di Kim Jong-un ha reso noto la sua intenzione di espellere centinaia di dipendenti sudcoreani impiegati nel complesso (oltre a far rientrare quelli nordcoreani) e di congelare tutti i beni sudcoreani.
==================
IL PORNO è ASSIMILABILE AL PECCATO DI ADULTERIO! è UN PECCATO MORTALE, E METTERE LA PROPRIA VITA ED IL PROPRIO CERVELLO ALLA MERCé DEI DEMONI .. adesso FATE VOI! Vuoi salvare le balene? Guarda un film porno. Sito Pornhub dona un centesimo di dollaro ogni 2mila video visti
===================
Gli USA bombardano Aleppo e accusano la Russia, 11.02.2016 ( QUANTE DI QUESTE PERSONE CHE FUGGONO ADESSO, SONO STATI INFILTRATI DALLA ARABIA SAUDITA, proprio come già: FURONO INFILTRATI I PALESTINESI, E NON SONO MAI STATI SIRIANI, ma hanno sostituito i siriani che hanno ucciso? Certo pochi di loro, sfuggirebbero alla pena di morte, di un qualsiasi tribunale penale internazionale! LA LEGA ARABA è SPECILIZZATA A FARE GENOCIDI E A SPOSTARE LE PERSONE: per rimpiazzare il genocidio pulizia etnica da loro sharia pianificato e da loro sharia realizzato! ) Secondo una nota del ministero della Difesa russo, ieri i bombardieri americani hanno bombardato Aleppo e poi hanno accusato la Russia. "Come promesso ai nostri partner americani, non nascoderemo l'informazione. Ieri alle 13:55 (orario di Mosca) dal territorio della Turchia si sono levati in volo diretti ad Aleppo due bombardieri A-10 della USAF per colpire gli obiettivi in città" ha detto il portavoce del ministero della Difesa russo Igor' Konashenkov citato da RT. Inoltre ha anche ricordato che il portavoce ufficiale del Pentagono Steve Warren, trovandosi in Iraq, ha dichiarato che gli aerei russi presumibilmente hanno bombardato due ospedali militari ad Aleppo. Secondo l'esercito americano, circa 50 mila siriani sono stati privati dei servizi di prima necessità. "Più di questo non è stato possibile sapere nient'altro dall portavoce ufficiale. Ne il tempo, ne le coordinate di questi ospedali da campo, ne le fonti di queste informazioni. Semplicemente nulla!" ha fatto notare Konashenkov. Il Generale Maggiore ha dichiarato che il ministero della Difesa russo non ha intenzione di cambiare la strategia delle operazioni contro i terroristi in Siria dientro consiglio del Pentagono e ha sottolineato che tutte le questioni politiche devono essere risolte dagli stessi siriani: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2076090/usa-aleppo-russia.html#ixzz3ztMyn8gE

e come fa la ARABIA SAudita a combattere i suoi jihadisti assassini genocidio Allah Akbar, in Siria, se ancora oggi paga a loro lo stipendio? 11.02.2016. QUINDI LA COSIDDETTA COMUNITà INTERNAZIONALE VA SOLTANTO PER UCCIDERE ASSAD, A PREDARE LA SIRIA DELLA SUA SOVRANITà, TUTTO QUELLO CHE NON è RIUSCITO A SOCCOMBERE ALLE LORO SCHIERE DI TERRORISTI ISLAMICI? LORO LO VOGLIONO COMPLETARE!! Il consigliere del ministro della Difesa Ahmed Asiri ha dichiarato che l’Arabia Saudita non ha intenzione di rivedere la decisione sull’attuazione di un’operazione terrestre in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2078002/arabia-decisione-siria.html#ixzz3ztPysW2H

LA LEGA ARABA è UN NAZISMO IMPOSSIBILE, UNA MINACCIA GLOBALE, TUTTI DEVONO ESSERE STERMINATI! Christian leaders kept in Sudan since December uncharged, but incommunicado
Published: Feb. 10, 2016, Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. World Watch Monitor, Sudanese authorities have been keeping two Christian pastors in an unknown location since mid-December, with no official charges yet filed against them. On 12. Dec., members of Sudan’s National Intelligence and Security Service (NISS) visited the family home of Telahoon Nogosi Kassa Rata, a leader of the Fellowship of University Christian Students and a leader of Khartoum North Evangelical Church, sources close to the detainees said.
Telahoon (also known as Telal) Rata was told to “report” to the local NISS office north of the Sudanese capital, Khartoum. “He went to the NISS office behind the airport at al-Mashtel the next day, and he has been detained ever since,” the sources, requesting anonymity, said.
Meanwhile, two pastors from the Sudan Church of Christ, a denomination whose members originate predominantly from the Nuba Mountains in Sudan, were arrested by the NISS on 18 December. The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity. Rev. Kuwa Shamal, (the head of a church committee) was taken from his home in the district of Bahri, north of Khartoum, while Rev. Hassan Abduraheem Kodi Taour (the church’s vice-moderator) was detained while at home in Omdurman, a city across the Nile, west of the capital. Shamal was released three days later, but was required to continue to report daily to the NISS until this formal requirement was cancelled on 16 Jan. Both Rata and Taour remain in custody in an unknown location, with no access for either family or lawyers. Rev. Rata’s parents were allowed to visit him only once, five days after his arrest, family said. They met with him in Khartoum’s al-Kober prison.
Since then they have tried four times to visit him again, but each time they were told to apply for permission to visit, only to be told a week later their request had been denied, confirmed the family. Thirty-six-year-old Christian worker Telal Rata was not at home the night the NISS agents came, 12 December. But some of his belongings were confiscated at his parents’ home, where he lived. A lawyer has asked to see both Rata and Taour, but was informed by the prosecution that both are still being held by the NISS and no access to them will be given until the NISS hands them over for prosecution. No details are known of the Christians’ legal status or physical condition, while they are being held incommunicado. Rev. Taour’s lawyer has written to the Sudanese Human Rights Council to ask for help in bringing his client’s case to a court of law. In a letter to the Sudan HRC judge, he explained that the National Security was denying the pastors their basic rights by denying their lawyers access. He has received no reply. The Sudan Council of Churches has also written a letter to the Ministry of Religious Affairs, Omdurman Government Minister and the Security Office to appeal for access to Rev. Taour and “other Christians”, but again there has been no reply. According to Sudanese law, 45 days after arrest a detained individual should either be presented before court or released. However, neither of these actions has occurred in Rata’s or Taour’s case. 
Initially Rata’s detention was suggested to be “on religious charges”, but sources close to the case have hinted the Christian activist is now being investigated for espionage, a charge Sudan has eventually resorted to before, after prolonged detentions of Christians.
In August 2015, Khartoum released two South Sudanese pastors whom it accused of “spying”. Pastors Yat Michael and Peter Yen were in prison for eight and seven months, respectively.
“The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity,” Sudanese religious freedom activist Kamal Fahmi told World Watch Monitor. “Since the secession of South Sudan [in July 2011], Khartoum has intensified the war in Blue Nile and the Nuba Mountains [both areas of known Christian presence], and the indiscriminate harassment and arrests of church leaders and active church members,” said Fahmi, who heads an advocacy website, ‘Set My People Free’, calling for the repeal of Islam’s blasphemy and apostasy laws. “Foreign Christian workers have been deported. Sudan has stopped the import of Christian literature and scriptures, while confiscating most of the Christian literature in the country and closing the only Christian bookshop in the capital, Khartoum,” Fahmi said. “Torture and arrest of converts from Islam is also commonplace,” he added. Meriam Ibrahim, a Sudanese Christian accused of being an apostate from Islam, was released in June 2014 after a global outcry. Earlier in 2014, Ibrahim was sentenced to death for apostasy and flogging for "adultery"(marriage to a South Sudanese Christian). During her six-month incarceration, she gave birth to her baby girl while shackled to the floor, while her 20-month-old son, Martin, was kept with her in prison.

187AudioHostem ] disse che lui è il mio sangue! [ come a dire che, lui ha fatto di se stesso, un mio figlio!
SALMAN ERDOGAN SHARIA ] voi avete fatto bruciare Chiese, in tutto il mondo sharia: "voi siete il reame sharia di satana!"
MY HOLY JHWH holy ] [ quel mio figlio di 187Audiohostem: il cannibale della CIA, è stato licenziato come direttore di youtube, ed ha subito molte umiliazioni, anche, per avere creduto in me! ANCHE LUI ADESSO IO DEVO VENDICARE: quanti miei nemici farai morire oggi?!
MY HOLY JHWH holy holy ] [ passerò con la lama della mia spada, su tutto il NUOVO ORDINE MONDIALE e seminerò il terrrore!
quando la Corea del NORD e la LEGA ARABA guardano qualcosa come "Gangnam Style" o la nostra pornografia? LORO SENTONO IL DOVERE MORALE DI doverci DISTRUGGERe, e io non posso condannarli in questo loro santo proposito!
my holy JHWH ] flogging and all tribulations to all
187AUDIOHOSTEM 8 ore fa  [Pandora's Box]
Erdogan, serve una no-fly zone per  fermare flusso rifugiati ] [ NO SERVE UNA no-fly zone IN TURCHIA PER CONTROLLARE TUTTI GLI ISLAMICI TERRORISTI CHE PASSANO IL CONFINE!
Erdogan ricatta la EUROPA, adesso manderà i suoi terroristi anche da noi come ha già fatto in SIRIA!


Edward Snowden, more can cause damage in a minute: to the United States, That, any other person, in U.S. history'': - ANSWER - DO DAMAGE TO THE U.S.?: Or, doing damage to the Pharisees Anglo-American Satanists: IMF 666 NWO 322, the conspiracy 11-09, Which, occupied: illegally: the U.S., and are plotting: against: the existence, of Israel, together: Their Nazi Salafis? Those, who are honest, not, are afraid, of the truth, but this is the truth, you are Satanists, Which, you do do 200,000 human sacrifices: on: altar of Satan!


UniusRei1 19 minuti fa
부에노스 아이레스, 2010 년 7 월 13 일 - '는 아니지만 : 그것의 목표, 에드워드 스노우 덴은 분에 더 많은 손상을 일으킬 수 있습니다 : 미국에, 즉, 다른 사람은 미국 역사에서 '' : 기자, 보호자는 말한다아르헨티나 신문과의 인터뷰에서 국자 Datagate, 글렌 그린 월드의 저자. '스노우 덴은 엄청난 양의가 있습니다 : 신문 라 시온 : 문서를,'그린 월드는 말했다. Datagate의 '의'몰 '이 (가) 이미 수천 건의 문서를 배포했다. ? 바리새인 영미의 사탄 주의자에 손상을하고, 또는 :


UniusRei1 19 minuti fa
"- - ANSWER 미국에 피해를 IMF 666 NWO 322, 음모 11-09을하는 점유 : 불법 : 미국, 음모를 꾸미고있다 :에 : 함께 이스라엘의 존재 :에 : 자신의 나치 Salafis 정직한 사람들은, 진리를 두려워하지 않습니다, ​​그러나 이것은 진실입니다, 당신은 당신이 20 인간의 희생을해야합니까 사탄 주의자,이다 사탄의 제단 !


UniusRei1 20 minuti fa
BUENOS AIRES, JULY 13 -'' Although it is not: its aim, Edward Snowden can cause more damage in a minute: to the United States, that, any other person, in U.S. history'': says the journalist, the Guardian, author of the scoop, the Datagate, Glenn Greenwald, in an interview with an Argentine newspaper. '' Snowden has an enormous amount: of documents,'' said Greenwald: the newspaper La Nacion. The 'mole' of Datagate'' has already distributed thousands of documents. "- ANSWER - DO DAMAGE TO THE U.S.?: Or, doing damage to the Pharisees Anglo-American Satanists: IMF 666 NWO 322, the conspiracy 11-09, which , occupied: illegally: the U.S., and are plotting: against: the existence, of Israel, together: their Nazi Salafis? those, who are honest, not,are afraid, of the truth, but this is the truth, you are Satanists, which , you do do 200,000 human sacrifices: on: altar of Satan!


UniusRei1 33 minuti fa
BUENOS AIRES, 13 LUG - ''Anche se non è: il suo obiettivo, Edward Snowden può, arrecare in un minuto più danni: agli Stati Uniti, di qualsiasi altra persona, nella storia degli Usa'': lo afferma il giornalista, del Guardian, autore dello scoop, del Datagate, Glenn Greenwald, in un'intervista a un quotidiano argentino. ''Snowden ha un'enorme quantità: di documenti'', ha detto Greenwald: al giornale La Nacion. La 'talpa' del Datagate ''ha già distribuito, migliaia di documenti". -- ANSWER -- FARE DANNI AGLI USA?: oppure, fare danni ai farisei anglo- americani satanisti FMI 666 NWO 322, quella cospirazione 11-09, che, hanno occupato: illegalmente: gli USA, e stanno complottando: contro: la esistenza di Israele: insieme: ai loro nazi salafiti? chi è onesto non teme la verità! ma, questa è la verità, voi siete i satanisti, che fate fare 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana!


UniusRei1 45 minuti fa
[[ @Putin -- tu non puoi tenere con dignità: Snowden! tuttavia, finirebbe nella infamia: la tua vita: se: questo ragazzo, non potesse raggiungere: Argentina, Brasil, Uruguay, Venezuela. Rusia estudia el pedido de asilo de Snowden presionado por EEUU. Snowden è questione di vita o di morte per tutto il genere umano ]]. Por su parte, los mandatarios del Mercosur (Argentina, Brasil, Uruguay y Venezuela), reunidos el viernes en una cumbre en Montevideo, reivindicaron en un comunicado el asilo como un "derecho inaliebable" y rechazaron todo tipo "de presión u hostigamiento" por impedirlo. "Es fundamental asegurar que sea garantizado el derecho de los asilados de transitar con seguridad hasta el país que ha concedido asilo",


UniusRei1 46 minuti fa
[[ @Putin -- tu non puoi tenere con dignità: Snowden! tuttavia, finirebbe nella infamia: la tua vita: se: questo ragazzo, non potesse raggiungere: Argentina, Brasil, Uruguay, Venezuela. Rusia estudia el pedido de asilo de Snowden presionado por EEUU. Snowden è questione di vita o di morte per tutto il genere umano ]].afirmaron, y rechazaron "todo intento de presión, hostigamiento o criminalización de un Estado o de terceros" sobre la decisión de conceder este estatuto. Además fustigaron el espionaje realizado por Estados Unidos a nivel mundial, según lo revelado por Snowden, y anunciaron que promoverán en instancias internacionales la adopción de "normas relativas a la regulación de internet".


UniusRei1 1 ora fa
@ Obama - the ideology, Nazi: 1. Vevo 666, and, 2. of the Salafis, should be declared: morally incompatible: with the survival of mankind: otherwise, I swear, it would have been better, for you, that, you had never: to be been born! @Obama -- la ideologia, nazista: 1. di Vevo 666, e, 2. dei salafiti, deve essere dichiarata: moralmente incompatibile: con la sopravvivenza del genere umano: diversamente, io ti giuro, sarebbe stato meglio: per te, che, tu non fossi mai nato! @ Obama - l'idéologie, nazi: 1. Vevo 666, et, 2. des salafistes, doivent être déclarés: moralement incompatible: la survie de l'humanité: autrement, je le jure, il aurait été préférable, pour vous, que vous aviez jamais: être né! @ Obama - la ideología nazi: 1. Vevo 666, y, 2. de los salafistas, se debe declarar: moralmente incompatible: con la supervivencia de la humanidad: de lo contrario, te lo juro, hubiera sido mejor, para ti, que nunca tuvo: ser nacido!


UniusRei1 1 ora fa
@ OBAMA, Farisi gila pidana (tertinggi rekayasa sosial: Masonik, fucking Anda), sangat serius, itu, VEVO 666, Haruskah menyebar: isi: lebih, setan, merugikan diri sendiri: bermoral dan merugikan, melalui: ini "mileycyrus ", juga: setan youtube: memprotes, dan Anda: bahwa: Anda memiliki dua anak perempuan, dan, tentu saja, Anda tidak akan senang melihat mereka Berubah:? dalam dua pelacur, antara: beberapa tahun, saya percaya! @ OBAMA, fariseer gale kriminell (den høyeste social engineering: frimurer, for faen din), er svært alvorlig, Det, Vevo 666, bør spre: Innholdet: mer, satanisk, selvskading: umoralsk og perverse, gjennom: denne "MileyCyrus ", også: satanister youtube: protesterer, og du: at: du har to døtre, og, selvfølgelig, vil du ikke være glad for å se dem forvandlet:? i to prostituerte, mellom: noen år, tror jeg!


UniusRei1 1 ora fa
@ Ομπάμα, ο Φαρισαίος τρελό ποινικές (η υψηλότερη κοινωνική μηχανική: μασονική, της γαμημένο σας), είναι πολύ σοβαρή, δηλαδή, VEVO 666, πρέπει να εξαπλωθεί: τα περιεχόμενα: περισσότερο, σατανικό, αυτο-βλάπτουν: ανήθικο και παράλογο, μέσω: αυτό το "mileycyrus ", πάρα πολύ: σατανιστές youtube: διαμαρτύρονται, και εσάς: ότι: έχετε δύο κόρες, και, φυσικά, δεν θα είναι ευτυχής να δει τους μεταμόρφωσε: σε δύο πόρνες, μεταξύ: λίγα χρόνια, πιστεύω!


UniusRei1 1 ora fa
@ OBAMA, farisæeren crazy kriminelle (den højeste social engineering: Masonic, din forpulede), er meget alvorlig, Det, VEVO 666, Skal spredes indholdet: mere, satanisk, selvskadende: umoralsk og perverse, gennem: denne "mileycyrus ", også: satanister youtube: protesterer, og du: at: du har to døtre, og, selvfølgelig, vil du ikke være glad for at se dem Forvandlet:? på to prostituerede, mellem: par år, tror jeg! @ OBAMA, farizej šialený zločinec (najvyššie sociálne inžinierstvo: slobodomurársky, do riti), je veľmi vážna, to, VEVO 666, by rozšíril: obsah: viac, satanský, sebapoškodzovania: nemorálne a zvrátené, a to prostredníctvom: tento "mileycyrus ", tiež: satanisti youtube: protestujú a: že: máte dve dcéry, a, samozrejme, nebude rád, že je prevádzal?: v dvoch prostitútok, medzi: niekoľko rokov, verím!


UniusRei1 1 ora fa
@ אובמה, פרוש מטורף פלילי (ההנדסה החברתית הגבוהה ביותר: הבונים החופשיים, של מזוין שלך), היא רצינית מאוד, זה, VEVO 666, צריך להתפשט: את התוכן: יותר, שטנית, פגיעה עצמית-: לא מוסרי וסוטה, באמצעות: זה "mileycyrus ", מדי: כת השטן YouTube: מוחים, ולך: כי: יש לך שתי בנות, וגם, כמובן, אתה לא יהיה שמח לראות את הפכת אותם:? בשתי זונות, בין: כמה שנים, אני מאמין!


UniusRei1 1 ora fa
@ ओबामा, दिखावटी पागल आपराधिक (उच्चतम सोशल इंजीनियरिंग: मेसोनिक, अपने कमबख्त के), बहुत गंभीर है, यही है, VEVO 666, फैल चाहिए: सामग्री: अधिक, शैतानी, स्वयं चोट:, अनैतिक और टेढ़े के माध्यम से: इस "mileycyrus ", भी: Satanists यूट्यूब: विरोध कर रहे हैं, और आप? आप दो बेटियां हैं, और, ज़ाहिर है, आप उन्हें बदल देखने के लिए खुश नहीं होगा: दो वेश्याओं में, के बीच: कुछ साल, मुझे विश्वास है कि!


UniusRei1 1 ora fa
@ OBAMA、パリサイ人クレイジー犯人は(最高ソーシャルエンジニアリング:フリーメーソン、あなたのクソの)、非常に深刻である、つまり、VEVO666は、広がりべき:内容:もっと、悪魔は、自己傷つける:、不道徳とひねくれ通過:この"mileycyrus"、余りに:悪魔主義ユーチューブ:抗議している、とあなた:あなたは二人の娘を持って、そして、もちろん、あなたがそれらを転換見て満足されません:2売春婦で、間:数年、私は信じている!


UniusRei1 1 ora fa
@ OBAMA, fariseo locura criminal (la más alta ingeniería social: masónica, de la puta), es muy grave, que, VEVO 666, debe separar: los contenidos: más, satánico, auto-daño: inmoral y perversa, a través de: esta "mileycyrus ", también: satanistas youtube: están protestando, y que: que: tiene dos hijas, y, por supuesto, usted no será feliz de ver a los transformó: de dos prostitutas, entre: pocos años, creo! @ OBAMA, faryzeusz szalony przestępca (najwyższa inżynierii społecznej: Masonic, twojego pieprzenia), jest bardzo poważna, To, VEVO 666, należy rozpowszechniać treści: więcej, szatańska, samookaleczenia: niemoralne i perwersyjne, poprzez: ten "mileycyrus ", za: Sataniści youtube: protestują, a ty: że: masz dwie córki, i, oczywiście, nie będzie szczęśliwy, aby zobaczyć je Przekształcone: w dwóch prostytutek, pomiędzy: kilka lat, wierzę!


UniusRei1 1 ora fa
@ OBAMA, farisæeren crazy kriminelle (den højeste social engineering: Masonic, din forpulede), er meget alvorlig, Det, VEVO 666, Skal spredes indholdet: mere, satanisk, selvskadende: umoralsk og perverse, gennem: denne "mileycyrus ", også: satanister youtube: protesterer, og du: at: du har to døtre, og, selvfølgelig, vil du ikke være glad for at se dem Forvandlet:? på to prostituerede, mellem: par år, tror jeg!


UniusRei1 1 ora fa
@ 오바마, 바리새인 미친 범죄 (높은 사회 공학 : 프리메이슨 당신의 빌어 먹을), 매우 심각한 것입니다, 즉, VEVO 666, 확산한다 : 내용 : 더 사탄은 자해 : 부도덕하고 사악한 통해이 " mileycyrus "너무 : 사탄 주의자 유튜브 : 항의하고 있고 : 당신은 두 딸을 가지고, 그리고 물론, 당신이 그들을 변형 보는 행복하지 않을 것입니다 : 두 매춘부 사이 : 몇 년 동안, 나는 믿는다!


UniusRei1 1 ora fa
@奧巴馬,法利賽人瘋狂的犯罪(最高的社會工程:共濟會的,你他媽的),是非常嚴重的,這666 VEVO,如果傳播的內容:更多的,邪惡的,自我傷害:不道德的和有害的,通過這個"mileycyrus",太:撒旦教徒YouTube的:抗議,你:你有兩個女兒,當然,你不會高興地看到,他們的轉化:在兩個妓女之間:幾年,我相信!


UniusRei1 1 ora fa
@ أوباما، الفريسي مجنون الجنائية (أعلى الهندسة الاجتماعية: ماسوني، من سخيف الخاص بك)، أمر خطير جدا، وهذا، VEVO 666، وإذا انتشر: محتويات: أكثر من ذلك، شيطانية، إيذاء النفس-: غير أخلاقي والضارة، من خلال: هذا "mileycyrus "، وأيضا: عبدة الشيطان يوتيوب: يحتجون، وأنت: ما يلي: أن يكون لديك ابنتان، وبطبيعة الحال، فلن يكون سعيدا لرؤيتهم المحولة:؟ في اثنين من العاهرات، وبين: سنوات قليلة، وأعتقد!


UniusRei1 1 ora fa
@ OBAMA, pharisee deli suç (en yüksek sosyal mühendislik: mason, senin lanet), çok ciddi, bu, VEVO 666, yaymak mı: içeriği: daha, şeytani, kendine zarar verme:, ahlaksız ve sapık ile: Bu ​​"mileycyrus ", çok: Satanistler youtube: protesto ediyorlar ve:? iki kızım var, ve, tabii ki, bunları Dönüştürülmüş görmekten mutlu olmaz: iki fahişe olarak, arasında: birkaç yıldır, ben inanıyorum ki!


UniusRei1 1 ora fa
@ ОБАМА, фарисей сумасшедшие уголовной (высшая социальная инженерия: масонская, вашего офигенно), очень серьезны, что, VEVO 666, должны распространять: содержание: больше, сатанинские, самоповреждениям: аморально и порочным путем: это "MileyCyrus ", ТОО: сатанисты YouTube: протестуют, и вы: что: у вас есть две дочери, и, конечно, вы не будете рады видеть их трансформированных: в двух проституток, между: несколько лет, я верю!


UniusRei1 1 ora fa
@ OBAMA, pharisee crazy criminal (the highest social engineering: Masonic, of your fucking), is very serious, That, VEVO 666, Should spread: the contents: more, satanic, self-harming: immoral and perverse, through: this "mileycyrus" , too: Satanists youtube: are protesting, and you: that: you have two daughters?, and, of course, you will not be happy to see them Transformed: in two prostitutes, between: few years, I believe! @ OBAMA, pharisien fou criminel (le plus haut ingénierie sociale: maçonnique, de votre putain), est très grave, qui, Vevo 666, se répande: le contenu: plus, satanique, l'automutilation: immoral et pervers, à travers: cette "mileycyrus ", aussi: satanistes youtube: ils protestent, et vous: que: vous avez deux filles, et, bien sûr, vous ne serez pas heureux de voir les transforme: à deux prostituées, entre: quelques années, je crois!


UniusRei1 1 ora fa
@OBAMA, pharisee crazy criminal, is very serious, that, VEVO, should spread: the contents: more satanic, self-harming: immoral and perverse, through: this "mileycyrus", too: Satanists youtube: are protesting, and you: that: you have two daughters?, and, of course, you will not be happy to see them transformed: in prostitutes, between: few years, I believe! @OBAMA --- è molto grave, che, VEVO, debba diffondere: i contenuti: più satanici, autolesionisti: immorali e perversi, attraverso: questa "mileycyrus", anche: i satanisti di youtube: stanno protestando, e tu: che: hai due figlie?, e, certo, tu non sarai contento, di vederle trasformate: in puttane, tra: qualche anno, io credo!


UniusRei1 2 ore fa
@Emma Bonino Bildenberg, masonic system FMI 666, NWO 322, il più alto livello di ingegneria sociale, per satana, aliens agenda, OGM SPA, microchip, and all his occult power -- pensare che, io sono un religioso, è una minaccia mortale: in modo: politico temporale, perché, io sono: un politico universale(e posso fare l'amico, il collaboratore, anche, con tutte le persone, che, devono andare all'inferno), io sono: il più alto ministero regale: che: esiste nel Regno di Dio, io sono l'amministratore supremo: della casa di Dio, quindi: tutto quello: che: io dico, è legge, per i miei ministri angeli, che, secondo la scienza: e la sapienza di Dio,


UniusRei1 2 ore fa
@Emma Bonino Bildenberg, masonic system FMI 666, NWO 322, il più alto livello di ingegneria sociale, per satana, aliens agenda, OGM SPA, microchip, and all his occult power - loro gli angeli santi, faranno di tutto: per realizzare i miei voleri: a suo tempo, nel sapiente tentativo, di cercare, di non: perdere le anime preziose, per l'inferno, ecco perché, i miei ordini, raramente, possono avere una immediata esecuzione... Così, io non ho bisogno, come i profeti di acquisire: delle ispirazioni divine, ma, tutto quello che: io ritengo opportuno e valido, i miei ministri: ed il mio esercito celeste: lo applicheranno e realizzeranno.


UniusRei1 2 ore fa
@Emma Bonino Bildenberg, masonic system FMI 666, NWO 322, il più alto livello di ingegneria sociale, per satana, aliens agenda, OGM SPA, microchip, and all his occult power - Ecco perché, io non ho bisogno: di invadere il campo: della religione, quindi. ognuno dovrebbe chiedere: al suo Prete, Rabbino, Imam, ecc.. se, lui è idoneo: ad entrare nel Regno di Dio, eccetto, il mio Sommo Sacerdote Ebreo, che, lui può esprimersi: su tutti, perché: la sua investitura: è una investitura universale: perché, lui dipende dal mio ministero, che, la mia autorità: politica: è universale: appunto.


Abu Antar 2 ore fa
Yea dude, I told Unius about Miley last week.


TheVArious7 2 ore fa
it was about time this page change it layout, Miley Cyrus Is a Satanist too


UniusRei1 2 ore fa
[about, German Foreign Minister, Guido Westerwelle]@Emma Bonino Bildenberg--- , si, è vero, molti nel mondo: sono scandalizzati, perché, io ho fatto: tanto del male a: German Foreign Minister, Guido Westerwelle(una persona che, non conosco), e si possono, anche, chiedere: se: Dio, può essere così spietato e crudele.. ma, se i peccatori non fossero ostinati? poi, non ci sarebbe bisogno di fare loro violenza: in questi 30 anni, voi con il FMI 666 NWO, vi siete fatti uccidere, circa, 400 cristiani, ogni giorno, per poter dire, che, non era un obiettivo, da voi pianificato, e voluto.


UniusRei1 2 ore fa
[about, German Foreign Minister, Guido Westerwelle]@Emma Bonino Bildenberg, -- Ma, Gesù è morto sulla Croce: per spezzare ogni maledizione, purché, si ami Dio(, cioè la verità, giustizia, ecc.. più della nostra vita), , e il prossimo: come noi stessi, è in questo modo, che, il tuo amico, German Foreign Minister, Guido Westerwelle, potrà essere liberato dalla mia maledizione.. ma, non credo che, possa sopravvivere, un politico che dica giustizia e verità nel NWO, quindi finché rimarrà il signoraggio bancario: di tutte le false democrazie massoniche Bildenberg? lui si dovrebbe dimettere, per fare "l'evangelista ateo, di ideali atei."


UniusRei1 3 ore fa
[[ because Muslims sharia islamists, are not aware, that they too treat in the same way, their minorities? ]] 07/13/2013. INDIA. The massacre of Gujarat, Narendra Modi: Sad as when an animal dies In an interview with Reuters the Chief Minister of Gujarat and a member of the Bharatiya Janata Party (BJP) says "he does not feel guilty" because he "did nothing wrong". In the carnage of 2002, almost died 2,000 Muslims died, while Modi did nothing to stop the Hindu militants. New Delhi (AsiaNews/agencies)- No guilt for the massacres of 2002 in Gujarat, only sadness, "like when you run over a puppy". This is how Narendra Modi, Chief Minister of the Indian State, has returned to talking about the interfaith massacres that have claimed the lives of thousands of Muslims and for which he is held responsible.


UniusRei1 3 ore fa
[[ because Muslims sharia islamists, are not aware, that they too treat in the same way, their minorities? ]] Harsh reactions on the part of the Congress (against the government) and the country's Islamic community, who are asking Modi, a member of the Bharatiya Janata Party (BJP, the Hindu nationalist party), for an official apology for the comparison. On February 27, 2002 the carnage of the Sabarmati Express occurred at Godhra, when an Islamic Group attacked and set fire to the train, on board which Hindus were travelling, returning from Ayodhya, the site of an old mosque seized years ago by Hindus.


UniusRei1 3 ore fa
[[ because Muslims sharia islamists, are not aware, that they too treat in the same way, their minorities? ]] The assault - in which 58 people died - then sparked violent riots of an inter-confessional nature, throughout Gujarat, in which the Islamic community paid the highest price, with almost 2,000 victims. Ever since Modi has been accused of conspiring in the clashes, for not having taken any measures to stop them and not having set up any investigation. It was this behavior on his part that favored the polarisation of the Gujarati society, where several times in the past Muslims have complained of being "second-class citizens".


UniusRei1 3 ore fa
[[ because Muslims sharia islamists, are not aware, that they too treat in the same way, their minorities? ]] Interviewed by Reuters about the massacres of 2002, Modi said: "I would feel guilty if I had done something wrong." On the contrary, he added, the special investigation team appointed by the Supreme Court "cleared me of any wrongdoing." An investigation, the one referred to by the chief minister, was distorted by procedural defects. But what unleashed the wrath of Congress and of the Islamic community was another controversial phrase by Modi. "If someone else is driving a car


UniusRei1 3 ore fa
[[ because Muslims sharia islamists, are not aware, that they too treat in the same way, their minorities? ]] - he said - and we are sitting in the backseat, if a puppy ends up under the wheels would it be a sad thing or not? Of course it would. Regardless of whether I am Chief Minister, I am a human being. If something bad happens somewhere, it is natural to be sad". A pity, government representatives explained, that in 2002 he was Chief Minister and therefore "at the wheel" of Gujarat. "What does Modi think", added Kamal Farooqi, spokesman for the Samajwadi Party (Socialist and secularist Party), "that Muslims are even worse than animals?".


UniusRei1 3 ore fa
[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] [[ TG 24 Siria ]] Mercoledì. Russo FM ha detto che i risultati degli esperti russi, che indicano, che l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, vicino ad Aleppo il 19 marzo, sono stati presentati al Segretariato generale dell'Onu, e ai membri del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite. Lavrov: l'inchiesta della Russia sull'attacco chimico in Siria, a differenza dell'occidente, rispetta lo standard internazionale. Mosca non si oppone alla divulgazione dei risultati dello studio russo sull'uso delle armi chimiche in Siria da parte dell'opposizione, a khan al-Asal vicino ad Aleppo, il 19 marzo, ha detto il ministro degli esteri russo Sergei Lavrov, durante l'incontro con il suo omologo Bielorusso Vladimir Makei.


UniusRei1 3 ore fa
[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] La pubblicazione dei dati russi deve rimuovere molte domande, ha detto Lavrov, l'ha riferito Polina Chernitsa la corrispondente della voce della Russia. Secondo lo studio russo, l'arma con il sarin era fatta artigianalmente in casa, e non industrialmente. Era stata fabbricata a febbraio sul territorio Siriano, che a quel tempo era sotto il controllo dei combattenti dell'opposizione, ha detto Lavrov. 'La relazione si compone di 80 pagine, immagini, dati geografici specifici e così via. I nostri partner occidentali non hanno dimostrato tale precisione ', ha detto Lavrov. Egli ha detto che:


UniusRei1 3 ore fa
[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] "La Russia rifiuta di dubitare: la qualità degli studi: che: identificano: che: le sostanze e le armi chimiche: sono state utilizzate da parte dell'opposizione siriana", riferito dalla corrispondente della VoR. Il ministro degli esteri Russo: ha sottolineato: che lo studio era completamente: in linea con i criteri della Organizzazione: per la proibizione delle armi chimiche (OPAC). 'Noi garantiamo che: i campioni sono stati prelevati da esperti, che: non hanno perso: di vista questi campioni fino a quando: non li hanno consegnati al laboratorio. Cosa che non è stata fatta: con i campioni di cui parlano: i nostri partner occidentali; dove estranei avevano accesso a quei campioni, ha detto Lavrov.


UniusRei1 3 ore fa
[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] Russo FM ha detto che, i risultati degli esperti russi, che, indicano che l'opposizione siriana ha usato, le armi chimiche, vicino ad Aleppo il 19 marzo, sono stati presentati al Segretariato generale dell'Onu, e ai membri del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite. "A differenza dei partner occidentali, non, nascondiamo nulla, ha detto Lavrov. 'Per quanto riguarda l'impatto del fatto, che, la Federazione Russa, ha inviato questi dati all'ONU sulle prospettive della conferenza di Ginevra-2, credo che, questo deve suscitare il processo di convincere l'opposizione, in modo che, insieme con i rappresentanti del governo siriano, dovrebbe accettare, di venire a Ginevra senza condizioni preliminari, l'ha detto il ministro lavrove.


UniusRei1 3 ore fa
[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] Identificati 2 Agenti Del Qatar, circa, Il Trasferimento Di Materiale Chimico Utilizzato Dai Terroristi A Khan Al-Assal. Beirut, 22 giugno 2013 -- Il quotidiano libanese al-Akhbar ha rivelato che i materiali chimici tossici che i gruppi terroristici hanno utilizzato nella zona Khan al-Assal, ad Aleppo lo scorso marzo, sono stati trasferiti da due agenti del Qatar tramite la Turchia. Hamad, Qatar, Obama, Usa. Il giornale ha sottolineato che il trasferimento di sostanze chimiche è stato fatto con la conoscenza di Ankara, secondo le informazioni della sicurezza divulgate da un apparato di intelligence di una regione locale.


UniusRei1 3 ore fa
[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] Secondo le informazioni rivelate, gli ufficiali del Qatar sono Maj Fahd Saeed al-Hajiri e il capitano Faleh Bin Khalid al-Tamimi. Il quotidiano libanese ha sottolineato che le autorità turche hanno cercato di insabbiare il processo di trasferimento, in particolare: dopo: le richieste russe di spiegazioni in merito, dopo l'annuncio dell'arresto di 12 membri Jabhat al-Nusra: in possesso di materiali chimici, tra, cui 2 kg di gas sarin. Le informazioni fornite dai servizi di intelligence: di cui sopra hanno sottolineato, che, i due ufficiali del Qatar sono rimasti uccisi: in una esplosione sospetta: in Somalia, cosa, che, avvalora i presupposti russi: sulla stessa questione.


UniusRei1 3 ore fa
[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] Il giornale si riferiva all'attentato suicida, che, ha colpito un corteo qatariota a Mogadiscio il 5 maggio: scorso: e: in cui 8 persone, almeno sono state uccise. Relazioni dei media hanno poi evidenziato: come, le autorità del Qatar abbiano cercato di mantenere ciò, che, era accaduto lontano dai riflettori, per nascondere la morte, dei due funzionari di alto rango del Qatar, il cui compito, era di coordinare: il lavoro di reclutamento, dei terroristi da inviare in Siria. Le informazioni rivelate dal quotidiano al-Akhbar coincidono, con, le relazioni del Washington Post, che ha sottolineato, come dopo mesi di test: di laboratorio da parte di esperti: degli Stati Uniti nessuna prova è stata raggiunta, per dimostrare:


UniusRei1 3 ore fa
[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] le affermazioni "dell'opposizione siriana" secondo cui armi chimiche sono state, utilizzate dal governo siriano. "Stati Uniti, Gran Bretagna, e Francia hanno fornito le Nazioni Unite di un patrimonio di elementi di prova, tra cui diversi campioni, di sangue, di tessuti umani e del suolo, che, i funzionari degli Stati Uniti, dicono possano dimostrare: che: le truppe regolari siriane hanno utilizzato l'agente, nervino, di gas sarin, sul campo di battaglia", ha detto al Washington Post in un articolo pubblicato venerdì. "Ma la natura delle prove fisiche, così come il segreto su quanto è stato raccolto e analizzato,


UniusRei1 3 ore fa
[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] ha aperto una serie di critiche da parte di esperti in materia indipendenti, i quali dicono che non esiste un modo affidabile, per valutare: l'autenticità dei fatti", ha aggiunto il Washington Post. Terroristi armati appartenenti, al "fronte del Nosra" (salafiti wahabiti), hanno fatto irruzione all'interno di una casa di un cittadino di Raqqa (nord della Siria), con, la scusa di "punire" l'uomo per essere un sostenitore del regime Siriano. Non, trovando prove alle loro accuse, hanno finito per rapire la sua figlioletta di anni 5 (si cinque anni)! Fu trovata uccisa l'indomani. Sul suo corpo: un bigliettino con su scritto : morta martire, per, il piacere dei combattenti della djihad.


UniusRei1 3 ore fa
[[ l'opposizione siriana, ha usato le armi chimiche, Identificati: 2 Agenti: Del Qatar: circa: Il trasferimento di materiale Chimico utilizzato dai terroristi,a: Khan Al-Assal ]] L'autopsia ha appurato che la povera bimba è stata sottoposta ad abusi sessuali di inaudita violenza...! Fonte FB. Questi sono i mostri che l'Occidente, USA, Europa e altri vogliono armare: al fine di permettere: loro di portare la "libertà" al popolo Siriano. Lascio ai nostri lettori il commento, ma, noi Siriani continueremo: a lottare, per liberare: il nostro paese dalle orde demoniche: e perverse: salafito-wahabite. Vendicheremo con tutti i mezzi: il sangue dei nostri innocenti. Voi Italiani alzerete: la voce, contro, chi è complice di tutto il male: e sofferenze che: patisce il popolo Siriano? 15 Giugno 2013 Manifestazione a sostegno della Siria. Fate la vostra parte. Contribuite e partecipate!!


UniusRei1 4 ore fa
BEIRUT, JULY 13 - The Syrian regime has used chemical weapons in Syria, but not on a large scale: it was said the Iraqi Foreign Minister Hoshyar Zebari, the Saudi pan-Arab daily Asharq al Awsat. From Paris, where he is part of his diplomatic tour, including, the U.S. and Europe, Zebari said, that Damascus has taken a long time "the reins military initiative" also, because "he saw, that, there are international reactions military escalation, and the use of weapons, including chemical ". - ANSWER - in fact, he's just the face that resembles the face of a pig, who knows, how much was paid?, To eat so well? his every word, could be challenged .. but, chemical weapons are to be demonstrated publicly, as Russia has shown, publicly, when they were used by the opposition


UniusRei1 4 ore fa
BEIRUT, 13 LUG - Il regime siriano ha usato armi chimiche, in Siria ma, non su ampia scala: lo ha detto il ministro degli esteri iracheno Hoshyar Zebari, al quotidiano panarabo saudita Asharq al Awsat. Da Parigi dove si trova nell'ambito, di un suo tour diplomatico, tra, Usa e Europa, Zebari ha detto, che, Damasco ha ripreso da tempo "le redini dell'iniziativa militare" anche, perché "ha visto, che, non ci sono reazioni internazionali all'escalation militare, e all'uso delle armi, comprese quelle chimiche". -- ANSWER -- in effetti, lui ha proprio la faccia, che, somiglia alla faccia di un maiale: chissà, quanto è stato pagato?, per mangiare così bene? ogni sua parola, potrebbe essere contestata.. ma, le armi chimiche devono essere dimostrate, pubblicamente, come la Russia ha dimostrato, pubblicamente, quando sono state usate dalla opposizione


UniusRei1 4 ore fa
ROME, JULY 13 - "The continuing tensions in the streets, and violence increase, every day concerns for Egypt. Most is that ever crucial and urgent, says the Minister Bonino, who, we will return to a dialectic democratic (which Salafis pretend to participate: only momentary as a political strategy, in fact, for them, all others are Satan) (democratic dialectic, impossible with jihadists, which impose Sharia Nazism), to start the transition inclusive. But, this does not take place until, last exceptional measures, and will not be restored, for the Egyptians fundamental freedoms, in a context of transparency and legal certainty. Particularly positive was the rapid resolution of the MORSI "- ANSWER - EMMA-BONIMO BILDENBER, YOUR iGNORANCE is scandalous! when you will become responsible for all the Christian martyrs innocent? you will find yourself into hell!


UniusRei1 4 ore fa
eppure, il numero delle ragazze sciite e cristiane, rapite: violentate e decapitate? è un numero enorme! [[Siria: Jihad del sesso, da Tunisia: donne inviate a estremisti: anti Assad. tutte le donne di Obama, e del suo amico di merende: il Re dell'Arabia Saudita]] ultimo aggiornamento: 24 giugno, ore 11:52. (Aki) - Vengono reclutate dai salafiti, nelle zone più povere della Tunisia, quelle rurali o popolari, e inviate in Siria, per un 'Jihad del sesso' mirato a soddisfare i ribelli più estremisti impegnati, a combattere il regime di Bashar al-Assad. Sono le donne scelte, da associazioni pseudo caritatevoli, e inviate al fronte in Siria, per una nuova forma di Jihad. Da queste unioni nascono, figli che resteranno illegittimi, perché, nati fuori dal matrimonio, e che, non verranno mai riconosciuti dai padri. Che, sempre, saranno bollati con una 'X'.


UniusRei1 4 ore fa
eppure, il numero delle ragazze sciite e cristiane, rapite: violentate e decapitate? è un numero enorme! [[Siria: Jihad del sesso, da Tunisia: donne inviate a estremisti: anti Assad. tutte le donne di Obama, e del suo amico di merende: il Re dell'Arabia Saudita]] La nuova forma del Jihad sessuale, non è altro, che, una prostituzione ''legittimata'' degli estremisti religiosi, in nome della ''guerra santa'', come, fa notare la stampa tunisina. ''Queste ragazze vengono, per la maggior parte da quartieri popolari, delle periferie, delle grandi città, o vengono reclutate da associazioni pseudo caritatevoli, o cosidette religiose islamiche, per soddisfare le pulsioni sessuali, dei jihadisti in Siria'', scrive il sito tunisino 'Kapitalis', che, si interroga su come le autorità, debbano relazionarsi rispetto ai figli, nati da queste unioni.


UniusRei1 4 ore fa
eppure, il numero delle ragazze sciite e cristiane, rapite: violentate e decapitate? è un numero enorme! [[Siria: Jihad del sesso, da Tunisia: donne inviate a estremisti: anti Assad. tutte le donne di Obama, e del suo amico di merende: il Re dell'Arabia Saudita]] ''Il numero delle tunisine, e delle somale inviate, in Siria è impressionante'', denuncia l'avvocato Badis Koubakji, presidente dell'associazione di soccorso, ai tunisini all'estero, citato da 'Assabah News'.


UniusRei1 4 ore fa
PRIMI FRUTTI DELLA COSIDDETTA "RIVOLTA" BASATA SUL SESSO. [Siria Jihad del sesso, attraverso: il matrimonio temporaneo, 1. per soddisfare, e, 2. per dare dei figli ai criminali islamici, chiamati martiri, ma veri terroristi, e nazisti distruttori di ogni civiltà] Karol Salim Rahy Che SCHIFO!!!!!! Mercoledì alle 13.20 · 2. Liberiamo la Palestina Povere donne .. Mercoledì alle 13.22 · 2. Piero Platini Da non credere..... Mercoledì alle 13.29 · 2. Karol Salim Rahy Io direi poveri bambini! non povere donne! Non ho nessuna simpatia, per chi si vende! Guarda caso, per una manciata di soldi diventano, schiave di quei maledetti: animali salafiti!


UniusRei1 4 ore fa
PRIMI FRUTTI DELLA COSIDDETTA "RIVOLTA" BASATA SUL SESSO. [Siria Jihad del sesso, attraverso: il matrimonio temporaneo, 1. per soddisfare, e, 2. per dare dei figli ai criminali islamici, chiamati martiri, ma veri terroristi, e nazisti distruttori di ogni civiltà] Sono donne senza dignità! Bimbi illegittimi: nasceranno e cresceranno: con questa "tara", e sicuramente, finiranno nella malavita: o saranno terroristi: anche essi! Poveri bambini: da madri prostitute: e padri cannibali! Mercoledì alle 14.02 · 4 Michele Genna se posso chiedere, sono donne solo Tunisine. in quanto ai ribelli Siriani, credo che siano ribelli di tante nazioni o sbaglio!!! Diego Schuster Ho sentito che la quantità di arruolamenti fra i Tunisini è effettivamente enorme ... Giovedì alle 5.11


UniusRei1 4 ore fa
TG 24 Siria. circa un'ora fa. A Idleb, Estremisti dell'Fsa / Nusra, hanno decapitato, la statua della Madonna all'ingresso, del villaggio, Kaniah in periferia di Jiser al-Shughour. L'uccisione di un ufficiale dell'esercito saudita e capo del fronte Nusra di nome Ali Abdulrahman Moemena, durante gli scontri, con l'esercito nazionale siriano, in periferia est di Damasco. ECCO COME è CADUTO MORSI (il figlio spirituale del Re dell'Arabia Saudita), IMPRESSIONANTE, EGITTO VISTA DAL ELICOTTERO DELL'ESERCITO, QUESTA SI CHE è UNA VERA RIVOLTA POPOLARE. più dell'80%, ha leggittimato la azione dell'Esercito Egiziano.. *. Secondo fonti statistiche in Egitto, più di 23 milioni di persone sono scese nelle piazze in diverse città.

Questo elemento è stato segnalato come spam.
Questo elemento è stato segnalato come spam.
Questo elemento è stato segnalato come spam.

LorenzoJHWH Unius REI 9 ore fa
[if I Unius REI will not be obeyed: from all the nations and all men] then, God YHWH will abandon, to their wickedness: all mankind .. I am the extreme border, that, the Kingdom of God can accept.. [wenn ich unius REI nicht befolgt werden: aus allen Völkern und allen Menschen] dann, Gott JHWH verlassen, um ihre Schlechtigkeit: die ganze Menschheit .. Ich bin die extreme Grenze, das kann das Reich Gottes zu akzeptieren .. [se, io Unius REI non sarò ubbidito: da tutti i popoli: e da tutti gli uomini] allora, Dio JHWH abbandonerà alla sua malvagità tutto il genere umano.. io sono il confine estremo che il Regno di Dio può accettare.. [si je unius REI ne sera pas respectée: de toutes les nations et tous les hommes] puis, Dieu YHWH va abandonner, à sa méchanceté: toute l'humanité .. Je suis la frontière extrême, que, le royaume de Dieu peut accepter ..


LorenzoJHWH Unius REI 9 ore fa
@ my gay friens --- Lucio Dalla: he was a musician, Italian singer and actor. Jazz trained musician, was one of the most important, influential and innovative Italian singers. - ANSWER - I knew that he was gay, only, for a silly controversy, one person (which was rimpoverata: from TV host, and all artists) at the time of his death ... Now, because of her modesty, privacy, and humility, no one can doubt that, Lucio Dalla, in addition to being a great artist, he has also been: a great man! that's why, I do not want to see, no day of "gay pride" in the world, never more


LorenzoJHWH Unius REI 9 ore fa
@my gay friens --- Lucio Dalla: è stato un musicista, cantautore e attore italiano. Musicista di formazione jazz, è stato uno dei più importanti, influenti e innovativi cantautori italiani. --ANSWER -- io ho saputo che, lui era gay, soltanto, per una sciocca polemica, di una sola persona (che è stata rimpoverata: dal conduttore televisivo, e da tutti gli artisti), al momento della sua morte... ora, proprio per il suo pudore, riservatezza, ed umiltà, nessuno può mettere in dubbio, che, Lucio Dalla, oltre ad essere stato, un grande artista, lui è anche stato: un grande uomo! ecco perché ,io non voglio più vedere, nessun giorno: i "orgoglio gay", nel mondo, mai più


LorenzoJHWH Unius REI 9 ore fa
@ Gay's communiy - you will not believe:to murderer of Rothschild: IMF 666 NWO 322, which is showing: to you: the moon in the well! because, the rope, which is pulled too: will too break!, and in fact, the agenda of Rothschild, is not the one, that he loves someone, but, is that, to obtain the most disastrous social tragedy! fuck! you can not overcome the "acid test", which is very close, if it is true, that you are intelligent people. @gay's communiy -- voi non credete: a quell'assassino di Rothschild: FMI 666 NWO 322, che, sta facendo vedere: a voi: la luna nel pozzo! perché, la corda, che, è troppo tirata: di spezzerà!, ed infatti, la agenda di Rothscild, non è quella, che, lui ama qualcuno, ma, è quella, di ottenere la più disastrosa tragedia sociale! cazzo! voi non potrete superare la "prova del fuoco", che, è molto vicina, se è vero, che, voi siete delle persone intelligenti.


LorenzoJHWH Unius REI 9 ore fa
[about gay ideology: ie satanism: why, no one can do an ideology in favor of the disease or of sexual perversion: against nature: for deserve persecution (which, matter, what, one can think of me if he is convinced that I, as a patient, I have to be protected, and protected by him?)], in fact, the natural law says, "the hole ass, is made, for the shit, and, you're a pervert "ok! lol. but, because of this law natural, is a legitimate way: universal and natural, for all the gay community, in fact, no one hurt: of sick people, too: they have the right, to be protected, and cared for (in fact, disease status is not a ideological and moral threat to society), in fact!


LorenzoJHWH Unius REI 9 ore fa
[about gay ideology: ie satanism: why, no one can do an ideology in favor of the disease or of sexual perversion: against nature: for deserve persecution (which, matter, what, one can think of me if he is convinced that I, as a patient, I have to be protected, and protected by him?)], lol. therefore, it is true, that I destroy: the ridiculous marriage: for: gays .. but, by imposing: the civil rights of couples, that is, respect for legal natural fundamental in favor of gay, respecting their feelings ... In fact, if they are sick? then, no one can deny a patient the right to heal! Paradoxically, it is the natural law, that is, and becomes the true legal: support universal: all respect for, and protection of civil rights, in favor: of the gay community ..


LorenzoJHWH Unius REI 9 ore fa
[about gay ideology: ie satanism: why, nessuno può fare: una ideologia: in favore della malattia: o della perversione sessuale: contro, natura: senza meritare la persecuzione(che, importa, quello, che, uno può pensare, di me, se, lui è convinto, che, io come malato, devo essere tutelato, e protetto da lui?)], infatti, la legge naturale dice: "il buco: del culo, è fatto per la merda, e tu sei un pervertito!" ok! lol. ma, proprio questo, legittima in modo: universale, e, naturale, la comunità gay, infatti, nessuno fa del male: a delle persone malate, anche: loro hanno diritto ad essere protette e curate(infatti lo status di malattia non è una minaccia ideologica e morale per la società), infatti!


LorenzoJHWH Unius REI 9 ore fa
[about gay ideology: ie satanism: why, nessuno può fare: una ideologia: in favore della malattia: o della perversione sessuale: contro, natura: senza meritare la persecuzione(che, importa, quello, che, uno può pensare, di me, se, lui è convinto, che, io come malato, devo essere tutelato, e protetto da lui?)],lol. quindi, è vero, che, io distruggo: il ridicolo matrimonio: per: i gay.. ma, imponendo: i diritti civili di coppia, cioè, il rispetto legale naturale: fondamentale: in favore dei gay, nel rispetto dei loro sentimenti... infatti, se sono malati? poi, nessuno può negare ad un malato il diritto di poter guarire! Paradossalmente, è proprio la LEGGE NATURALE, che, è, e diventa: il vero supporto legale universale, per il rispetto, e per la tutela dei diritti civili, in favore: della comunità gay..


LorenzoJHWH Unius REI 10 ore fa
@ my gays friends - not bad, though, if, the Pharisees (Anglo-Americans) do evil: to this server (because their conspiracy against Israel has been revealed), lol. because it is full: 666 pieces shit! However, despite themselves, to believe in satan?, these criminals: are an asset to me: because they are, against, their will: the demonstration: of the existence of God (in fact, if God did not exist? then, would not make sense: to believe in Satan!) that's why, I became the terror of all the Satanists, and they have become so many toys, for me, that: a child bully (Unius REI) have fun: to destroy .. such as a terrible warning, and a harbinger of death, against: all the rich of the world, that: accomplices in the Masonic system, Bildenberg, they wanted: the creation of Satanism, to destroy Christianity (every monotheism) and to subjugate: to a terrible slavery: the whole human race, AI project Aliens Abductions, ie all GMO's aliens


LorenzoJHWH Unius REI 10 ore fa
@my gays friends -- poco male, se, i farisei(anglo-americani) fanno del male: a questo server (perché la loro congiura, contro, Israele è stata rivelata), lol. perché è pieno: di pezzi merda 666! tuttavia, loro malgrado, per credere in satana, questi criminali sono una risorsa per me: perché sono loro malgrado: la dimostrazione: della esistenza di Dio (infatti, se: Dio non esistesse? poi, non avrebbe senso: credere in satana!) ecco perché, io sono diventato il terrore: di tutti i satanisti, e loro sono diventati tanti giocattoli, che: un bambino bullo (Unius REI) si diverte: a distruggere.. come: un terribile monito, e presagio di morte, contro: tutti i ricchi del mondo, che: complici del sistema massonico, bildenberg, hanno voluto: la creazione del satanismo, per distruggere il cristianesimo(ogni monoteismo): e per sottomettere: ad una terribile schiavitù: tutto il genere umano, progetto A.I. Aliens Abductions OGM


LorenzoJHWH Unius REI 10 ore fa
@ My friends all dear: gays community --- which is my true power? sincerity, loyalty, truth with everyone! can this truth might hurt someone, but it can never do harm really, because, Jesus said, "the truth will make you free people!" .. all the governments of the world (without exception), everyone thinks that Unius REI, would be the solution to every problem .. but, none of them is so, consistent, to risk a formal judgment,in the public, in favor: of my ministry (they are cowards, who are afraid of the Pharisees: ie, 200 Anglo-American: Illuminati, IMF 666 NWO 322). (and are afraid the judgment of one, against another) .. and this: this is the true reason, that all of you must die in World War.. therefore, the only thing, that you can not get, is to fill of: filters, all my articles, so that does not appear in the search engines, and do many harm, all the time,to this server ..


LorenzoJHWH Unius REI 10 ore fa
@My friend's'' of more dears: gays community --- quale è il mio vero potere? la sincerità, lealtà, verità con tutti! questa verità può dispiacere a qualcuno, ma non può mai fare del male, perché: Gesù ha detto: "la verità: farà di voi delle persone libere!".. tutti i Governi del mondo(senza eccezione), tutti pensano che Unius REI sarebbe la soluzione: ad ogni problema.. ma, nessuno di loro è così coerente, da rischiare un giudizio formale, pubblico, il favore del mio ministero (sono i codardi che hanno paura, di 200 farisei anglo-americani: FMI 666, NWO 322) .(ed hanno paura del giudizio, l'uno dell'altro).. e questo: è il vero: motivo, che, tutti dovete morirete nella guerra mondiale.. quindi, l'unica cosa che si riesce ad ottenere, è quella di riempire di filtri, i miei articoli affinché, non compaiano nei motori di ricerca, e di danneggiare continuamente, questo server..


LorenzoJHWH Unius REI 10 ore fa
@ my friens'' s gay community - I'm a Catholic traditionalist, a Christian fundamentalist biblical (ie, your worst enemy), but every politician must be an intelligent man, and every Christian should be: a man full of love, all, for all the precious creatures of God. so, I value men, only, from the point of view of ethics, and not for other considerations subjective in nature .. therefore, not only, I would not be ashamed to have a secretary gay, but would not be ashamed, even of his feelings of affection towards me, which would be returned: by me to him, because the true secret of education, is love. but, love is a force: inner, subjective, which does no violence to the conscience of the people.


LorenzoJHWH Unius REI 10 ore fa
@my friens gay''s community -- io sono un cattolico, tradizionalista, un cristiano biblico fondamentalista (cioè, il vostro peggiore nemico), ma, ogni politico deve essere un uomo intelligente, ed ogni cristiano deve essere: un uomo pieno di amore, verso, tutte le preziose creature di Dio.. così, io valuto gli uomini, soltanto, dal punto di vista dell'etica, e non per altre considerazioni di natura soggettiva.. quindi, non soltanto, io non mi vergognerei ad avere un segretario gay, ma, non mi vergognerei, neanche dei suoi sentimenti di affetto verso di me, che, sarebbero ricambiati, perché il vero segreto della educazione, è l'amore. ma, l'amore è una forza: interiore, soggettiva, che non fa violenza alla coscienza delle persone.


LorenzoJHWH Unius REI 10 ore fa
greetings [13 July 2013] Today, I celebrated 19 years of marriage [wishes: greetings, blessings] to all couples [also couples to gay] if they do not do the filth in public, during the day gay pride .. lol. @ my gay friends --- I am only a politician, and I am always honest, I'm not trying to bring people: from one religion to another, then, I do not imposed, recovery paths to return the gay, as "normal people", but, I lay: the shame, and not ostentation of their sexual identity: to all! because: the elements, most vulgar should not outweigh the noblest .. [and if I thought that, you were, necessarily, something dirty? then, I never dirtied the wishes blessings, of my wedding anniversary] greetings. [e se io pensavo che, voi eravate, necessariamente, qualcosa di sporco? poi, non avrei mai, sporcato gli auguri del mio anniversario di matrimonio]


LorenzoJHWH Unius REI 10 ore fa
[13 luglio 2013] oggi, io ho celebrato 19 anni di matrimonio [auguri] a tutte le coppie [anche alle coppie di gay] se non fanno gli sporcaccioni in pubblico, durante la giornata dell'orgoglio gay.. lol. @my gay friends --- io sono soltanto un politico, e non cerco di portare le persone da una religione ad un altra, quindi, io non imposto, percorsi di recupero per fare ritornare i gay "persone normali", ma, io impongo il pudore, e la non ostentazione della propria identità sessuale a tutti! perché gli elementi, più volgari non debbano prevalere sugli elementi più nobili...


MyJHWH 18 ore fa
invadersnow SEEMS a Satanist troll, God will punish him SEMBRA un satanista troll,, Dio lo punirà..


MyJHWH 18 ore fa
187AUDIOHOSTEM 57 minutes ago Hey buddy ... Breathe ....>;-) -- ANSWER -- IO RESPIRO SEMPRE BENE! NON SONO IO CHE PERDO LA CALMA!

Questo elemento è stato segnalato come spam.

MyJHWH 18 ore fa
si! affrontiamo il cancro del terrorismo alle sue radici! demoliamo la LEGA ARABA allora, e la sua corrotta religione


MyJHWH 18 ore fa
Fonti del governatorato di ‪#‎Daraa‬ ‪#‎Siria‬#SAA: molti uomini armati, la maggior parte di loro non sono siriani, sono stati uccisi durante una serie di operazioni svolte dall'esercito arabo siriano in dera' al-Ballad, Mazare al-Naimeh, Tseel, Haid, al-Naseryah, Sahem al-Golan e intorno all'ospedale nazionale di Dar'a. Government's media sources: many armed men, most of them are non-Syrians have been killed during series of the operations carried out by Syrian Arab Army in Daraa al-Ballad, Mazare al-Naimeh, Tseel, Haid, al-Naseryah, Sahem al-Golan and around the national hospital in Daraa. IL TERRORISMO È COME IL CANCRO, AFFRONTANDO I SUOI EFFETTI ANZICHÉ LE SUE RADICI, SI DIFFONDE SOLTANTO PIÙ VELOCEMENTE. * IL PRESIDENTE ASSAD: L'OCCIDENTE MANDA TERRORISTI IN SIRIA PER SBARAZZARSI DI LORO.


MyJHWH 18 ore fa
Tg24Siria. Russo FM ha detto che i risultati degli esperti russi, che indicano che l'opposizione siriana ha usato le armi chimiche, vicino ad Aleppo il 19 marzo, sono stati presentati al Segretariato generale dell'Onu e ai membri del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite. a differenza della NATO, la Russia non si oppone a dimostrare pubblicamente le sue prove, circa le armi chimiche usate dalla opposizione: RUSSIA DICHIARAZIONE UFFICIALE: CENTINAIA/MIGLIAIA DI MERCENARI STRANIERI AL FIANCO DEI TERRORISTI IN SIRIA . 12 luglio 2013 - Ci sono centinaia, probabilmente migliaia, di mercenari e militanti 'jihadisti' provenienti da vari paesi, Preghiera nella basilica del Santo Sepolcro a Gerusalemme per la pace e la sicurezza in Siria e il rilascio dei due arcivescovi Yazagi e Ibrahim rapiti dai terroristi piu' di 5 mesi fa


MyJHWH 18 ore fa
Interior Minister of Germany: "EU foreign-backed terrorists in Syria are over 1000″.. Syrian Arab Army advances in Homs and Daraa countrysides defeating jihadists mercenaries.. Syrian Army advances on Areha-Lattakia road and retakes two villages in Idlib 11 Thursday Jul 2013 Syrian Arab Army retakes Ras al-Maqta and most parts of Kafer Shlaya village after severe clashes with armed militants on ...

Questo elemento è stato segnalato come spam.
Questo elemento è stato segnalato come spam.
Questo elemento è stato segnalato come spam.
Questo elemento è stato segnalato come spam.

MyJHWH 19 ore fa
[[Abolizione dell'IMU, l'Italia alzi la voce contro: il sistema massonico Bildenberg, FMI 666 NWO 322, anzi, deve rivendicare la sua costituzionale sovranità monetaria!]] Marco Fontana, Redazione Online. 8.07.2013, 15:32 © Collage: «La Voce della Russia». La vera libertà individuale non può esistere senza sicurezza economica ed indipendenza. La gente affamata e senza lavoro è la pasta di cui sono fatte le dittature , affermava Franklin Delano Roosevelt. È spontaneo domandarsi che cosa penserebbe il Presidente del New Deal sul monito dell'Fmi all'Italia riguardo all'abolizione dell'Imu. "La tassa sulla proprietà della prima casa -- tuona il Fondo Monetario Internazionale -- dovrebbe essere mantenuta per ragioni di equità ed efficienza".


MyJHWH 19 ore fa
[[Abolizione dell'IMU, l'Italia alzi la voce contro: il sistema massonico Bildenberg, FMI 666 NWO 322, anzi, deve rivendicare la sua costituzionale sovranità monetaria!]] Noi riteniamo che il 32° Presidente degli Stati Uniti non avrebbe preso bene tale affermazione, che è impropria e gratuita sotto molti punti di vista e che influisce sulla disponibilità di un bene che è la base della sicurezza economica minima di ogni cittadino. Il Governo italiano dovrebbe porre 5 domande all'Fmi per chiedere chiarezza sul suo ruolo. 1) Da quando l'Fmi si interessa all'abolizione di una tassa che non vale più dello 0,25% del bilancio totale di uno Stato, il quale non ha comunque richiesto alcuno aiuto? 2) Quando parla di equità ed efficienza dell'Imu, sa l'Fmi che oggi le imposte sugli immobili ammontano ad oltre il 2,50% del Pil?


MyJHWH 19 ore fa
[[Abolizione dell'IMU, l'Italia alzi la voce contro: il sistema massonico Bildenberg, FMI 666 NWO 322, anzi, deve rivendicare la sua costituzionale sovranità monetaria!]] Dopo la Gran Bretagna, il nostro Paese ha il più alto livello di tassazione nell'Ue, la cui media è dello 0,7%. 3) Prima di esternare, l'organismo internazionale si è ricordato di analizzare le capacità di accesso che ha un italiano all'acquisto della prima casa? Si è ricordato considerare il livello di tassazione medio su un italiano (recenti studi parlano di tassazione reale al 54%, la più alta d'Europa) che va ad incidere in modo determinante sul potere d'acquisto? 4) Si è ricordato che in Italia 8 cittadini su 10 sono proprietari di un'abitazione e che le famiglie italiane, secondo le stime Eures, nel 2012 hanno dovuto versare mediamente 1.216 di euro Imu in più di tasse, sottraendo soldi all'economia?


MyJHWH 19 ore fa
[[Abolizione dell'IMU, l'Italia alzi la voce contro: il sistema massonico Bildenberg, FMI 666 NWO 322, anzi, deve rivendicare la sua costituzionale sovranità monetaria!]] 5) Soprattutto, avendo tra i suoi compiti quello di sostenere le economie, l'Fmi prima di rilasciare certe dichiarazioni ha dimenticato che l'introduzione dell'Imu ha causato un crollo epocale del mercato immobiliare? Nel 2012 le compravendite immobiliari sono scese del -23%. I mutui per le prime case hanno visto una riduzione fino a quasi il -40%. Oggi il numero di trasferimenti di immobili è quello di 30 anni fa: e pensare che il settore edilizio rappresenta l'11,6% del Pil, quindi dovrebbe essere tutelato!


MyJHWH 19 ore fa
[[Abolizione dell'IMU, l'Italia alzi la voce contro: il sistema massonico Bildenberg, FMI 666 NWO 322, anzi, deve rivendicare la sua costituzionale sovranità monetaria!]] La risposta a queste domande in verità è semplice: sta tutta nella preghiera di scuse recapitata alla Grecia dallo stesso Fmi. Scuse presentate dopo aver toccato con mano gli effetti devastanti dei suoi desiderata economici, imposti al popolo ellenico sotto lo slogan dell'austerity a ogni costo. Ma alla fine l'organismo internazionale ha veramente colpe se qualcuno in Italia lo ascolta? Lorsignori, dall'alto di un mandato che non ha controllori, tentano serenamente di commissariare gli Stati con i loro "consigli",


MyJHWH 19 ore fa
[[Abolizione dell'IMU, l'Italia alzi la voce contro: il sistema massonico Bildenberg, FMI 666 NWO 322, anzi, deve rivendicare la sua costituzionale sovranità monetaria!]] ma il problema vero è che là dove riescono è perché trovano terreno fertile. E qui nasce la delusione per una politica nazionale assente e incapace di dare risposte concrete: una classe dirigente che invece di sdegnarsi per l'ennesimo tentato golpe alla sovranità nazionale, si china prona al più forte, al più "autorevole". Il problema è qui: il Parlamento e il Governo italiano si sentono inferiori, prima ancora di dimostrare di esserlo.


MyJHWH 19 ore fa
[[Abolizione dell'IMU, l'Italia alzi la voce contro: il sistema massonico Bildenberg, FMI 666 NWO 322, anzi, deve rivendicare la sua costituzionale sovranità monetaria!]] Non che non lo abbiano fatto vedere nell'ultimo trentennio, ma il primo vero Governo di larghe intese della storia italiana meriterebbe almeno il beneficio del dubbio. Ed è proprio a causa di questa sindrome di inferiorità che preferiscono la sudditanza a terzi, magari scaricando a loro la responsabilità delle fatiche imposte ai propri cittadini, invece di invocare il rispetto dell'indipendenza statuale.


MyJHWH 19 ore fa
@010690M -- sono interessanti, i criminali satanisti internazionali istituzionali CIA FMI 666 NWO, 322 , che, insultano senza esprimere una valutazione o motivazione: in merito al loro dissenso, ma, che, loro non si fermerebbero mai, a sviluppare un dialogo con me

Questo elemento è stato segnalato come spam.
Questo elemento è stato segnalato come spam.
Questo elemento è stato segnalato come spam.
Questo elemento è stato segnalato come spam.

HolyJHWHsanto 22 ore fa
07/12/2013. [dichiarazione di guerra di Unius REI: contro: VIETNAM - Korea del Nord]: Hanoi against the beatification of Cardinal Van Thuân. Canonisation process witness stopped at airport. Nguyên Hoang Duc, literary critic and former civil servant, blocked at the boarding gate. He was expected in Rome, on official invitation, for the closing ceremony of the diocesan inquiry. A meeting with the Cardinal began his journey of conversion which resulted in his baptism. The Communist Government wants to hinder the process. Hanoi (AsiaNews/agencies) - Vietnamese authorities have prevented the literary critic Nguyên Hoang Duc, a firsthand witness in the beatification process of the Card. François-Xavier Nguyên Van Thuân, from getting on the plane bound for Rome. The former official of the Office for Religious Affairs and Public Safety was expected on July 5 in the Vatican for the closing ceremony of the diocesan inquiry,


HolyJHWHsanto 22 ore fa
[dichiarazione di guerra di Unius REI: contro: VIETNAM - Korea del Nord]: with a view to the beatification of the Vietnamese Cardinal; however, despite the official invitation, he was blocked by public security officials. Among the reasons, Hanoi's opposition to the whole process of beatification. According to the man's story, recounted on the Vietnamese language edition of Radio Free Asia (RFA), on the evening of 2 July Nguyên Hoang Duc presented himself at Nôi Bai airport in Hanoi. He presented his ticket at the gate of the Thai company, the airline he was to travel with to Italy. However, in response, he was told to present himself at the offices of public security of the airport. An official told the Vietnamese critic and intellectual that he was "not authorized" to leave the country, without specifying the reasons for the refusal. The agent merely added that he was "following orders".


HolyJHWHsanto 22 ore fa
[dichiarazione di guerra di Unius REI: contro: VIETNAM - Korea del Nord]: After various talks and discussions, he managed to establish a kind of verbal proceedings, in which the refusal to travel abroad imposed by the authorities was "expressly stated". Among the reasons for the border police's intervention, is the "disagreement" of the Communist Government with the canonisation of the Cardinal, who in his long and troubled life spent 13 years in the regime's prisons. This highlights the "extended stay" of a high prelate in government prisons. Then follow other reasons more related to the "personality" of the literary critic, a former government official, now a freelance writer and often critical of the authorities. Hoang Duc you Nguyên today is known and appreciated for his literary work, but his life is closely linked to that of Card. Van Thuân, on account of meeting the Cardinal, the desire to convert arose in Mr. Hoang Duc.


HolyJHWHsanto 22 ore fa
[dichiarazione di guerra di Unius REI: contro: VIETNAM - Korea del Nord]: According to the former official, "fascinated" by the Cardinal's personality, there are three "miracles" he received from his meeting with the Cardinal: conversion to the Christian faith, healing from a disease and the revelation of a future event. His journey of conversion to Catholicism and the subsequent baptism are recounted in a text entitled "Way of Faith, with the Intermediation of François-Xavier Nguyên Van Thuân". A narrative which has contributed to the beatification of the Vietnamese Cardinal, which Hanoi authorities want instead to hinder.


HolyJHWHsanto 22 ore fa
Egitto: trovato decapitato cristiano copto rapito nel Sinai.[AGI - Agenzia Giornalistica Italia ‎- 1 day ago. Il Cairo, 11 lug. - Un cristiano copto che era stato rapito sabato nel nord del Sinai è stato trovato: decapitato. Egitto: "trovato decapitato in Sinai un cristiano copto". Asca‎ - 13 hours ago. Trovato decapitato in Sinai un cristiano copto. Internazionale‎ - 1 day ago. Ucciso prete copto nel Sinai. avvenire . 4 days ago - El-Massaid è un piccolo centro nei pressi di al-Arish, il capoluogo del governatorato del Sinai del Nord, dove risiede il vescovo copto Kosman. Egitto,ucciso prete copto nel Sinai - Mondo - Tgcom24. 6 days ago - Egitto, ucciso prete copto nel Sinai. Alta tensione in Egitto. Un sacerdote cristiano copto è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella provincia ... Esplode anche il Sinai: prete copto assassinato. @Egitto -- se, non hai la mano pesante: contro: gli islamisti? tu perderai qualsiasi cosa, perderai tutto!


UniusRei1 23 ore fa
THE MESS Kazakh exile. Italy revoke the expulsion of Shalabayeva, Palazzo Chigi: "Severe non-disclosure." "Alma will be able to return to Italy and clarify his position." Investigation of the Chief of Police to ensure accountability .. - ANSWER - How now, you convince the Nazis Islamist terrorists of Kazakhstan, to bring back, the lady Shalabayeva? IL PASTICCIO DELL'ESULE KAZAKA. L'Italia revoca l'espulsione della Shalabayeva , Palazzo Chigi: «Grave la mancata informativa». «Alma potrà tornare in Italia e chiarire la sua posizione». Indagine del capo della Polizia per accertare responsabilità.. --ANSWER -- In che modo adesso, voi convincete i nazisti islamisti terroristi del kazakistan, a portare indietro la signora?


UniusRei1 23 ore fa
Onu: Malala, talebani non mi ridurranno mai al silenzio [dichiarazione di guerra: di Unius REI, il Regno di Dio: in forma politica, contro: la LEGA ARABA] Discorso ragazza pachistana a sede Assemblea generale Onu. 12 luglio, 17:40. Malala Yousafzai e Ban Ki-moon. Malala parla all'Onu per i suoi 16 anni. Malala esorta le donne a lottare. NEW YORK - "Non sarò ridotta al silenzio dai talebani". Lo afferma Malala Yousafzai, ragazza pachistana diventata simbolo: della lotta: contro: l'estremismo dei talebani, intervenendo all'Onu, dove ha incontrato: il segretario generale: Ban Ki-moon. "Quando mi hanno sparato la paura: è morta: così come l'essere senza speranza": dallo sparo sono "nati forza e coraggio. Il loro proiettile: non: mi ridurrà al silenzio", afferma: Malala, sottolineando che: gli estremisti hanno paura del cambiamento. "I terroristi abusano: del nome dell'Islam: a loro beneficio". "L'Islam è una religione: di pace: e la pace è necessaria per l'istruzione".


UniusRei1 23 ore fa
Onu: Malala, talebani non mi ridurranno mai al silenzio [dichiarazione di guerra: di Unius REI, il Regno di Dio: in forma politica, contro: la LEGA ARABA] "Sono qui per parlare del diritto all'istruzione per tutti. Voglio istruzione anche per i figli e le figlie dei talebani", ha detto la sedicenne pachistana. "Prendete i vostri libri e le vostre penne, sono la vostra arma più potente. Un bambino, un insegnante, una penna e un libro possono cambiare il mondo". "I talebani hanno paura del potere dell'istruzione - ha aggiunto Malala - hanno paura del potere delle donne. Per questo uccidono, perchè hanno paura". "Oggi non è il mio giorno, è il giorno di tutti coloro che combattono per i propri diritti", ha detto la giovane attivista pakistana dal Palazzo di Vetro dell'Onu. "Sono qui e oggi parlo per tutti coloro che non possono far sentire la propria voce", ha proseguito la giovane.


UniusRei1 23 ore fa
[[dichiarazione di guerra: di Unius REI, il Regno di Dio: in forma politica, contro: i farisei Anglo-Americani ] [meglio andare a vivere in un Paese "poco democratico"che non: di vivere, in un Paese "finto democratico" cioè, vivere, in una falsa democrazia massonica:"Bildenberg" del signoraggio bancario, con la aggravante del satanismo, come è per gli USA] [Datagate, Snowden chiede asilo temporaneo alla Russia. Un deputato di Putin: «non attaccherà più gli USA» ] La talpa del Datagate Ed Snowden promette di «non danneggiare gli Usa» durante l'incontro con le Ong. Il deputato Vyacheslav Nikonov, presente all'incontro, ha riferito che Snowden «ha detto di essere informato di questa condizione e che può facilmente accettarla. Non vuole danneggiare gli interessi degli Stati Uniti dato che è un patriota» ha detto Nikonov dopo l'incontro nell'area transiti dell'aeroporto Sheremetevo di Mosca, dove Snowden si trova dal 23 giugno.


UniusRei1 23 ore fa
[[dichiarazione di guerra: di Unius REI, il Regno di Dio: contro: i farisei Anglo-Americani ] [meglio vivere in un Paese "poco democratico"che non: di vivere, in un Paese "finto democratico" cioè, in una falsa democrazia massonica:"Bildenberg" del signoraggio bancario, con la aggravante del satanismo, come è per gli USA] [[Datagate: Microsoft ha partecipato a indagini di Nsa e Fbi]] A questo punto, secondo la legge russa, Snowden dovrà nuovamente presentare domanda di asilo politico in Russia, perché «per ora si tratta solo di parole». E l'ultima parola - secondo la legge - spetterà al presidente russo Vladimir Putin che non ha mai escluso una variante di questo genere. "Se vuole rimanere qui, c'è una condizione: deve fermare il suo lavoro a danno dei nostri partner americani, per quanto strano possa sembrare detto dalla mia bocca", aveva detto Putin. Secondo la fonte la nuova richiesta d'asilo, "questa volta in forma corretta" potrebbe avere "esito positivo".


UniusRei1 23 ore fa
[ omicidio politico, nel tentativo di saparare, lo jihadista, Esercito siriano libero (Esl),da: al Qaida, ma, questo evento, evidenzia ancora di più, l'assoluto disprezzo: per il valore della vita umana: che i terroristi islamisti: della Lega ARABA hanno, per i loro stessi uomini, tutto è finalizzat al Califfato Mondiale: che, l'Imperialismo della Sharia. ] ROMA, 12 LUG - Un alto responsabile dell'Esercito siriano libero, Kamal Hamami, è stato ucciso a Latakia da esponenti di al Qaida. Lo rende noto il portavoce dell'Esl Qassem Saadeddine, citato dalla Bbc. Hamami "stava incontrando membri dello stato islamico in Iraq e nel Levante per discutere piani di battaglia", ha detto il portavoce. "Mi hanno telefonato per dirmi che hanno ucciso Hamami e uccideranno tutti quelli del Consiglio supremo militare", ha precisato. [poiché gli Israeliani: massoni, hanno tradito Israele, questa è la mia formale dichiarazione di guerra: alla Lega ARABA]

Questo elemento è stato segnalato come spam.
Questo elemento è stato segnalato come spam.

ShalomGerusalemme 1 giorno fa
[187AUDIOHOSTEM 18 hours ago .. Dear Saddam Hussein: [Your Spy [Abu Antar, computer technician, secret agent] Loves Pornography] --ANSWER-- 187AUDIOHOSTEM is like Snowden, has same power: of Snowden, he can, lock my keyboard and my OS, etc. ] The request to meet with human rights defenders, Snowden says he is the victim of an illegal campaign of the U.S. that: denies him the right: to accept offers of political asylum: and: that, puts at risk: the passengers of flights to Latin America , where three countries would welcome it. Obama also reiterated that the U.S. will continue to support the hypocritical, criminal, protection of human rights, [Because, 187AUDIOHOSTEM, 666 google, violates my sovereignty, in Italy, in do the tampering of: my computer, many time? this is my formal declaration of war, of Unius REI, against: the Obama's Administration: and his Pharisees Anglo-American: IMF 322 NWO.]


ShalomGerusalemme 1 giorno fa
[187AUDIOHOSTEM 18 hours ago .. Dear Saddam Hussein: [Your Spy [Abu Antar, computer technician, secret agent] Loves Pornography] --ANSWER-- 187AUDIOHOSTEM is like Snowden, has same power: of Snowden, he can, lock my keyboard and my OS, etc. ] ,to defend the Christian martyrs by the Arab League, and took the opportunity to express themselves at the Chinese leaders "is disappointed and its concern "about how Beijing, he managed the human rights hero, the 'mole' of DataGate, Edwrad Snowden, who was allowed to leave Hong Kong to Moscow, in a totally legal. [Because, 187AUDIOHOSTEM, 666 google, violates my sovereignty, in Italy, in do the tampering of: my computer, many time? this is my formal declaration of war, of Unius REI, against: the Obama's Administration: and his Pharisees Anglo-American: IMF 322 NWO.]


ShalomGerusalemme 1 giorno fa
BERLIN, 12 de julio - Todas las partes en Egipto debe evitar la violencia o las amenazas y las autoridades deben eliminar las restricciones a la libertad de Mohamed Morsi. Así lo manifestó, por el Ministro de Asuntos Exteriores alemán, Guido Westerwelle. El ministro de Relaciones Exteriores también ha lanzado, un recurso de apelación, a las organizaciones internacionales, que se permita, para satisfacer, el presidente depuesto, que se celebrará en un compuesto de la Guardia Republicana. --- RESPUESTA - @ Guido Westerwelle - OK. PERO, usted debe hacer antes, cortar su locura: HEAD, por los musulmanes, como lo es hoy, con su feliz éxito, se fue a otro cristiano en el Sinaí, culpable sólo de estar en el mundo! Juro en el nombre de Jesús no caerá en abandono, la tragedia: no más, su familia hasta el fin del mundo!


ShalomGerusalemme 1 giorno fa
BERLIN, 12 juillet - Toutes les parties en Egypte doit éviter la violence ou les menaces et les autorités devraient lever les restrictions sur la liberté, de Mohamed Morsi. C'est ce qu'a déclaré, par le ministre des Affaires étrangères allemand, Guido Westerwelle. Le ministre des Affaires étrangères a également lancé un appel aux organisations internationales, pour être admis, de se rencontrer, le président déchu, qui se tiendra dans un composé de la Garde républicaine. --- RÉPONSE - @ Guido Westerwelle - OK. Mais, vous devez faire avant, coupez votre fou: la tête, par les musulmans, tel qu'il est aujourd'hui, avec votre heureux succès, est fait à un autre, chrétien dans le Sinaï, coupable seulement d'être dans le monde! Je jure au nom de Jésus, ne sera pas abandonner, la tragédie: rien de plus, votre famille jusqu'à la fin du monde!


ShalomGerusalemme 1 giorno fa
BERLIJN, 12 juli - Alle partijen in Egypte moet geweld of bedreigingen te voorkomen en de autoriteiten moeten de beperkingen op te heffen, de vrijheid, van Mohamed Morsi. Dit werd verklaard, door de Duitse minister van Buitenlandse Zaken, Guido Westerwelle. De minister van Buitenlandse Zaken lanceerde ook een oproep voor internationale organisaties, te mogen, te ontmoeten, de afgezette president, die zou worden gehouden in een verbinding van de Republikeinse Garde. --- ANTWOORD - @ Guido Westerwelle - OK. MAAR, je moet doen voor, CUT je gek: HEAD, door moslims, zoals het nu is, met uw gelukkige succes, is geweest om een andere, christelijke in de Sinaï, alleen schuldig van het zijn in de wereld! Ik zweer in de naam van Jezus, zal niet in de steek, de tragedie: niet meer, je familie tot het einde van de wereld!


ShalomGerusalemme 1 giorno fa
BERLIN, JULY 12 - All parties in Egypt must avoid violence or threats and the authorities should remove the restrictions on freedom of Mohamed Morsi. This was stated by the German Foreign Minister, Guido Westerwelle. The Foreign Minister also launched an appeal for international organizations to be allowed to meet the deposed president, which would be held in a compound of the Republican Guard. --- ANSWER - @ Guido Westerwelle - OK. BUT, YOU MUST DO BEFORE, CUT your crazy: HEAD, by Muslims, as it is today, with your happy successfully, is been to another compo Christian in the Sinai, guilty only of being in the world! I swear in the name of Jesus, will not abandon the tragedy: no more, your family until the end of the world!


ShalomGerusalemme 1 giorno fa
BERLINO, 12 LUG - Tutte le parti in Egitto devono evitare violenze o minacce e le autorità devono rimuovere le restrizioni alla libertà di Mohamed Morsi. Lo ha affermato il ministro degli Esteri tedesco, Guido Westerwelle. Il ministro degli Esteri ha poi lanciato un appello perché venga consentito alle organizzazioni internazionali di poter incontrare il presidente deposto, che sarebbe trattenuto in un compound della Guardia repubblicana. --- ANSWER -- @Guido Westerwelle -- OK. MA, PRIMA TU TI DEVI FARE TAGLIARE LA TESTA, dagli islamici, come è oggi successo ad un altro compo cristiano nel Sinai, colpevole soltanto di essere al mondo! te lo giuro: nel nome di Gesù, la tragedia non abbandonerà: mai più la tua famiglia: fino alla fine del mondo!


ShalomGerusalemme 1 giorno fa
EU court: the right of asylum to persecuted for homosexuality. Opinion Pre-Judgment: they are 'Particular privileged social group' for spreading homosexual ideology, Rothschild needs many gay! --- ANSWER - 13:4512 July.. Snowden: The victim of illegal campaign USA... In a letter sent to NGOs and disseminated by some Russian media - ANSWER - SORRY, Snowden, you are not gay [[youtube che cazzo, con questo nuovo layout? tu sei sceso al di sotto della merda]] [[youtube fuck that, with this new layout? you have come down below the shit]] [[youtube baise qui, avec cette nouvelle disposition? tu es descendu en dessous de la merde]] [[youtube cogida que, con este nuevo diseño? que ha bajado por debajo de la mierda]]


ShalomGerusalemme 1 giorno fa
[187AUDIOHOSTEM 18 hours ago.. Dear Saddam Hussein: [Your Spy [Abu Antar, informatico, agente segreto] Loves Pornography] //ANSWER // 187AUDIOHOSTEM is like Snowden, has same power of Snowden, lui pu; bloccare la mia tastiera ed il mio sistema operativo, ecc... ], Nella richiesta di incontro con i difensori dei diritti umani, Snowden dice di essere vittima di una campagna illegale degli Usa che gli nega il diritto di accettare le offerte di asilo politico e che mette a rischio i passeggeri dei voli per l'America latina, dove tre Paesi lo accoglierebbero.


ShalomGerusalemme 1 giorno fa
[187AUDIOHOSTEM 18 hours ago.. Dear Saddam Hussein: [Your Spy [Abu Antar, informatico, agente segreto] Loves Pornography] //ANSWER // 187AUDIOHOSTEM is like Snowden, has same power of Snowden, lui pu; bloccare la mia tastiera ed il mio sistema operativo, ecc... ], Obama ha anche ribadito come gli Stati Uniti continueranno a sostenere la ipocrita, criminale, protezione dei diritti umani, per difendere i martiri cristiani dalla Lega araba, e ha colto l'occasione per esprimere personalmente ai dirigenti cinesi "il proprio disappunto e la propria preoccupazione" per come Pechino, ha gestito lo eroe dei diritti umani, la 'talpa' del datagate, Edwrad Snowden, a cui è stato permesso, di lasciare Hong Kong, per Mosca, in maniera del tutto legale.


UniusRei1 1 giorno fa
@ IMF 666 NWO 322 - which, 1. you have processed the Nazis Muslims, for become their in Satanists super Islamist terrorists, cut throats .. that, 2. the Pharisees Anglo-Americans, betray Israel, and all the Jews, this is normal, coherent, logical for the Satanists, religious maniacs, Nazis, like them (who: have preserved the genealogies of his father, only for them, just because, the people followed Jesus in Bethlehem, then, have transformed: in goyims, all Jews (through the maternal genealogies), etc. .. and Enlightened make to all jews drink, of human blood: in lyophilized form: ash: why, they are supernatural powers: occult and satanic) .. but, if Israel had done, the preemptive nuclear attack against the entire Arab League, could have been saved, then, I do not know who of Israeli politicians betrayed, to be the accomplice of the Pharisees Bildenberg Illuminati ..


Lorenzo Scarola 1 giorno fa
@FMI 666 NWO 322 -- che, voi avete trasformati i nazisti musulmani, in super satanisti islamisti terroristi, taglia gole.. che, i farisei anglo-americani, tradiscano Israele e tutti gli ebrei, questo è normale, coerente, logico: per dei satanisti, maniaci religiosi, nazisti, come loro (che: hanno conservato, le genealogie paterne, solo per loro, solo perché, il popolo seguiva Gesù di Betlemme, poi, hanno trasformato: in goyims, tutti gli ebrei(attraverso, le genealoie materne), ecc.. e fanno bere loro, del sangue umano liofilizzato, sotto forma di cenere: perché, loro sono i poteri soprannaturali occulti e satanici).. se, Israele avesse fatto, l'attacco nucleare preventivo contro, tutta la Lega Araba, si sarebbe potuto salvare, quindi io non so chi dei politici israeliani ha tradito, per essere il complice Bildenberg dei farisei Illuminati


Lorenzo Scarola 1 giorno fa
Abu Antar sharia nazi cult imperialism--- because you want have revenge, against: your enemies using my friendship? I'm not the friend of a piece of shit like you ... perché ti vuoi vendicare, dei tuoi nemici usando la mia amicizia? io non sono l'amico di un pezzo di merda come te


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
[pharisees anglo-american: "satan's big brother" is occult masonic power, IMF 666 NWO 322. is Why, Israel is new Holocaust. ] Snowden and China's High-Tech Trade. Today U.S. technology giants are the standard bearers of the tech world: Microsoft, Google, Facebook, Apple, Intel, Cisco, to name only a few. These American companies captured large shares of the global market not only due to their innovation, reliability and stylistic appearance—but also because their identities as international companies embody: universal criminal 666 ambitions. Microsoft accused in latest Snowden leaks. NSA whistleblower Edward Snowden says technology giants Microsoft is embroiled in the spying scandal. Last Modified: 12 Jul 2013 00:01 Whistleblower Edward Snowden has provided proof that Global technology


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
[pharisees anglo-american: "satan's big brother" is occult masonic power, IMF 666 NWO 322. is Why, Israel is new Holocaust. ] giant Microsoft has been working closely with US intelligence agencies, including the National Security Agency and the FBI, to make sure all of their customers can be spied on, according to the Guardian newspaper. The newspaper said that the documents provided by Snowden show, that, Microsoft helped the NSA bypass the company's encryptions to intercept web chats on Outlook t also reported that Microsoft worked, with the FBI this year to allow the NSA, easier access to its cloud storage service SkyDrive (666 has erased my encyclopedia metaphysics, by, 1.5Gb), and that after Microsoft's purchase of Skype, the NSA accessed a new capability that tripled the number of video calls it collected via Prism.


Abu Antar 1 giorno fa
user/invadersnow/feed?filter=1


Abu Antar 1 giorno fa
"invadersnow 2 days ago unius rei sucks because I am fighting for sharia and gay marriage."


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
[[ @King Saudi Arabia --- religious maniac, terrorist, crazy criminal bastard, with your Nazi religion corrupt? You have poisoned the human race, for love, your pharisees anglo-american: will destroy Israel! ]] Malala defies Taliban to take world stage. By AFP. July 12, 2013 - Updated 1145 PKT. UNITED NATIONS: Malala Yousafzai took over the United Nations on Friday, nine months after a Taliban gunman put a bullet in her head believing he was ending the Pakistani teenager's campaign for girls' education. The girl will mark her 16th birthday with her first public speech since making a near miraculous recovery from the attack on a school bus near her home in Swat Valley. Doctors had to place a titanium plate over the hole in her skull and her hearing has been badly affected. But Malala has become a global superstar and a favorite to become the youngest ever Nobel Peace Prize winner.


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
[[ @King Saudi Arabia --- religious maniac, terrorist, crazy criminal bastard, with your Nazi religion corrupt? You have poisoned the human race, for love, your pharisees anglo-american: will destroy Israel! ]] She has already been named as one of Time magazine's most influential people in 2013 and has reportedly secured a $3 million contract for a book on her life story. "This frail young girl who was seriously injured has become such a powerful symbol not just for the girls' right to education, but for the demand that we do something about it immediately," said former British prime minister Gordon Brown, UN envoy on education who organized World Malala Day. "There will be no compromise with any religious extremist who says girls should not go to school or stop going to school at 10," Brown told CBS News.


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
[[ @King Saudi Arabia --- religious maniac, terrorist, crazy criminal bastard, with your Nazi religion corrupt? You have poisoned the human race, for love, your pharisees anglo-american: will destroy Israel! ]] Malala is expected to use her speech at a UN youth assembly to lecture UN Secretary General Ban Ki-moon and any listening world leaders on the need to keep a promise to provide universal primary education by the end of 2015. She will also hand over a petition to Ban signed by more than 330,000 people calling on the 193 UN member states to finance teachers, schools and books to meet the education goal. "From the day that terrible shooting -- assassination attempt -- took place, Malala Yousafzai is a symbol for the rights of girls, and indeed the rights of all young people, to an education," said UN spokesman Martin Nesirky.


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
[[ @King Saudi Arabia --- religious maniac, terrorist, crazy criminal bastard, with your Nazi religion corrupt? You have poisoned the human race, for love, your pharisees anglo-american: will destroy Israel! ]] "And she has further underscored that symbolism through her remarkable recovery and her eloquence in explaining her case and her position," Ban's spokesman added. The Taliban made it clear that the aim of the shooting was to let the world know that girls have no right to equality at school. Now, more girls than ever before are attending schools in the Swat Valley. But the United Nations estimates that 57 million children of primary school age do not get an education -- half of them in countries at conflict like Syria. Schools were a regular target in Pakistan when Malala started a diary at the age of 11, written under the pseudonym of Gul Makai, the name of a Pashtun heroine, that was published on BBC Urdu.


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
[[ @King Saudi Arabia --- religious maniac, terrorist, crazy criminal bastard, with your Nazi religion corrupt? You have poisoned the human race, for love, your pharisees anglo-american: will destroy Israel! ]] The young girl built up a worldwide following of supporters as she told of the anxiety she and friends felt as they saw students dropping out for fear of being targeted by militants. Girls also refused to wear uniforms to school in case militants saw them. Malala and her family briefly left Swat during a government offensive on the Taliban controlled territory. On their return, they were the subject of threats by militants before the attack on October 9 last year. The family now live in Birmingham, England where the girl has undergone surgery and rehabilitation. The Taliban said it shot Malala because of her efforts to promote "secular education" and have made it clear she remains a target.


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
RUSSIA [King Saudi Arabia - nasty filthy pig, "that meaning, has on your mouth: of murderess, the word" freedom of religion ", and why, all the Muslims, of shit, in the world, do not ever complain, for lack: freedom of religion in the Arab League, which, they claim: to claim, to have, in the world?] 07/11/2013. RUSSIA. Supreme Court confirmation: prohibited to wear hijab in Russian high schools . The judges confirm the sentence of a court in Stavropol, on the basis of the "secular nature" of the Russian State. For the Muslim community it is a violation of religious freedom. Last year several girls with headscarves were banned entry into class. Moscow. (AsiaNews/agencies) - Forbidden to wear the hijab, the Islamic veil, in high schools in the region of Stavropol, in southern Russia, bordering the Muslim majority Caucasus region. This was established on 10 July by the Supreme Court,


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
RUSSIA [King Saudi Arabia - nasty filthy pig, "that meaning, has on your mouth: of murderess, the word" freedom of religion ", and why, all the Muslims, of shit, in the world, do not ever complain, for lack: freedom of religion in the Arab League, which, they claim: to claim, to have, in the world?] confirming the validity of a ruling issued earlier by a local court. The judges rejected the appeal filed by lawyer Murad Musayev on behalf of the local Muslim community. According to the Stavropol regional court, which ruled to ban headscarves in schools, education in Russia is secular and such restrictions are aimed only to promote equality among students of different denominations and faiths. For the judges, the outward appearance of the students "must be secular in nature".


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
RUSSIA [King Saudi Arabia - nasty filthy pig, "that meaning, has on your mouth: of murderess, the word" freedom of religion ", and why, all the Muslims, of shit, in the world, do not ever complain, for lack: freedom of religion in the Arab League, which, they claim: to claim, to have, in the world?] The lawyer Musayev, on the other hand, contended that the hijab ban violates the constitutional right of Muslims to wear their religious symbols. "The Russian Constitution grants everyone the right to choose their religion, while only federal regulators can impose restrictions on the freedom of conscience and religion", argued the lawyer, as reported by Interfax. The members of the Muslim community of Stavropol, also explained that the ban on dressing in accordance with their beliefs, forced them to transfer their children to religious schools or to make them study at home.


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
RUSSIA [King Saudi Arabia - nasty filthy pig, "that meaning, has on your mouth: of murderess, the word" freedom of religion ", and why, all the Muslims, of shit, in the world, do not ever complain, for lack: freedom of religion in the Arab League, which, they claim: to claim, to have, in the world?] In February, the Court had rejected a similar lawsuit on the grounds that religious freedom does not include the right to wear religious symbols. Musayev had submitted an appeal to the same court on April 22, 2012; this appeal was then passed to the Supreme Court. The intent was to cancel directive of the regional government promulgated on October 31, 2012, which imposes a single standard in the students' clothing. Since then, for two weeks, several schools banned entry to girls wearing the veil.


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
RUSSIA [King Saudi Arabia - nasty filthy pig, "that meaning, has on your mouth: of murderess, the word" freedom of religion ", and why, all the Muslims, of shit, in the world, do not ever complain, for lack: freedom of religion in the Arab League, which, they claim: to claim, to have, in the world?] In October last year, President Vladimir Putin commented on the issue, explaining that the authorities must respect the beliefs of citizens, but must base their decisions on the secular nature of the state. (N.A.)


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
روسيا [الملك المملكة العربية السعودية - خنزير قذر مقرف "، هذا المعنى، وعلى فمك: من قاتلة، وكلمة" حرية الدين "، ولماذا، وجميع المسلمين، من القرف، في العالم، لا يشكو من أي وقت مضى، لل نقص: حرية الدين في جامعة الدول العربية، التي، يزعمون:؟ المطالبة، أن يكون، في العالم]


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
11/07/2013. RUSSIA [King Saudi Arabia -- brutto lurido porco: "che, significato: ha sulla tua bocca:di assassino, la parola"libertà di religione"? e perché, tutti i musulmani di merda, nel mondo, non protestano mai, per la mancanza: di libertà di religione: nella Lega Araba, che, loro pretendono, di avere, in tutto il mondo?] Corte Suprema conferma: vietato indossare hijab nelle scuole superiori russe. I giudici confermano la sentenza di un tribunale di Stavropol, sulla base della "natura laica" dello Stato russo. Per la comunità musulmana si tratta di una violazione alla libertà religiosa. L'anno scorso a diverse ragazze col velo è stato vietato l'ingresso in classe. Mosca (AsiaNews/Agenzie) - Vietato indossare l'hijab, il velo islamico, nelle scuole superiori della regione di Stavropol, nel sud della Russia, al confine con il Caucaso a maggioranza musulmana.


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
RUSSIA [King Saudi Arabia -- brutto lurido porco: "che, significato: ha sulla tua bocca:di assassino, la parola"libertà di religione"? e perché, tutti i musulmani di merda, nel mondo, non protestano mai, per la mancanza: di libertà di religione: nella Lega Araba, che, loro pretendono, di avere, in tutto il mondo?] Lo ha stabilito, il 10 luglio, la Corte Suprema, confermando la validità di una sentenza emessa in precedenza da un tribunale locale. I giudici hanno respinto l'appello presentato dall'avvocato Murad Musayev a nome della comunità musulmana locale. Secondo la corte regionale di Stavropol, che ha sentenziato il bando del velo a scuola, l'istruzione in Russia è laica e restrizioni del genere mirano solo a promuovere l'uguaglianza tra gli studenti di diverse denominazioni e fedi. Per i giudici, l'aspetto esteriore degli alunni "deve essere di natura laica".


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
RUSSIA [King Saudi Arabia -- brutto lurido porco: "che, significato: ha sulla tua bocca:di assassino, la parola"libertà di religione"? e perché, tutti i musulmani di merda, nel mondo, non protestano mai, per la mancanza: di libertà di religione: nella Lega Araba, che, loro pretendono, di avere, in tutto il mondo?] L'avvocato Musayev, dal canto suo, ha ribattuto che il divieto dell'hijab viola il diritto costituzionale dei musulmani ad indossare i loro simboli religiosi. "La Costituzione russa garantisce a tutti il diritto di scegliere la propria religione, mentre solo i legislatori federali possono imporre restrizioni sulla libertà di coscienza e di religione", ha argomentato il legale, come riporta Interfax. I membri della comunità musulmana di Stavropol, inoltre, hanno spiegato che il divieto di vestirsi nel rispetto del loro credo, li ha costretti a trasferire i propri figli in scuole religiose o a farli studiare a casa.


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
RUSSIA [King Saudi Arabia -- brutto lurido porco: "che, significato: ha sulla tua bocca:di assassino, la parola"libertà di religione"? e perché, tutti i musulmani di merda, nel mondo, non protestano mai, per la mancanza: di libertà di religione: nella Lega Araba, che, loro pretendono, di avere, in tutto il mondo?] A febbraio, il tribunale aveva respinto un'azione legale simile sulla base del fatto che la libertà religiosa non comprende il diritto di indossare simboli religiosi. Musayev ha presentato appello alla stesso tribunale il 22 aprile 2012; appello poi passato alla Corte Suprema. L'intento era cancellare la direttiva del governo regionale promulgata il 31 ottobre 2012, e con cui s'impone uno standard unico nell'abbigliamento degli studenti. Da allora, per due settimane, in diverse scuole è stato vietato l'ingresso alle ragazze che indossavano il velo.


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
RUSSIA [King Saudi Arabia -- brutto lurido porco: "che, significato: ha sulla tua bocca:di assassino, la parola"libertà di religione"? e perché, tutti i musulmani di merda, nel mondo, non protestano mai, per la mancanza: di libertà di religione: nella Lega Araba, che, loro pretendono, di avere, in tutto il mondo?] A ottobre scorso, il presidente Vladimir Putin ha commentato la questione, spiegando che le autorità devono rispettare il credo dei cittadini, ma devono basare le loro decisioni sulla natura laica dello Stato. (N.A.)


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
IRAQ. Chaldean Synod: revitalising the Christian presence in Iraq and freedom for Syrian bishops. 27/04/2009 IRAQ. Kirkuk: commando attacca due famiglie cristiane, tre i morti. Mosul, ancora sangue cristiano: marito e moglie uccisi in un agguato. 30/05/2011 IRAQ. Mosul: cristiano ortodosso ucciso a colpi di pistola 24/02/2011 IRAQ. Baghdad, ucciso un 70enne cristiano caldeo. Timori di nuovi attacchi..


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
[العراق - الإسلام: @ الملك المملكة العربية السعودية - ما هي الا، لأنه، القرآن، هو كامل من القرف، ما يلي: كنت اضطر: للقيام قاتلة .. لكن، قريبا، أثار: الفخ: من روتشيلد: المعارضون: إسرائيل، وضد: جميع جامعة الدول العربية]. 06/13/2013 16:59


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
07/11/2013 13:28 [IRAQ - ISLAM: @ King Saudi Arabia - it is only because the Quran is full of shit, that you're forced to do the murderess .. but, soon, triggered the trap of Rothschild against Israel, and against all the Arab League]. Patriarch Sako: Greetings of peace to our Muslim brothers and sisters for Ramadan. by Mar Louis Raphael I Sako. His Beatitude Mar Raphael Louis Sako I sends a message to the Islamic community at the start of the holy month of fasting and prayer. He hopes it will be a time for doing good and for reconciliation in a country ravaged by ten years of war and violence. Patriarch calls for dialogue in order to create "one community" in the "diversity" of its various components. Baghdad (AsiaNews) - "On behalf of myself and of all the of Christians of Iraq, I extend my best wishes to all Muslim men and women for the beginning of this blessed month," said Mar Louis Raphael I Sako, Chaldean Patriarch,


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
[IRAQ - ISLAM: @ King Saudi Arabia - it is only because the Quran is full of shit, that you're forced to do the murderess .. but, soon, triggered the trap of Rothschild against Israel, and against all the Arab League]. in an address to his brothers and sisters of Islam at the start of Ramadan. His Beatitude wishes that it will be a time of "doing good and peace" for the country and its inhabitants. He stressed the primary duty to preserve "our national unity" and adopt a "language of dialogue in solving problems." Because, the Patriarch added, "We are one community despite our diversity." Yesterday, the holy month began in much of the Muslim world with fasting, praying, performing works of charity, and forgiving. At Ramadan, Muslims commemorate the time when Allah revealed the first verses of the Qur'an to Muhammad, by sending the Archangel Gabriel to earth.


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
[IRAQ - ISLAM: @ King Saudi Arabia - it is only because the Quran is full of shit, that you're forced to do the murderess .. but, soon, triggered the trap of Rothschild against Israel, and against all the Arab League]. Every person above puberty who is mentally and physically fit has to fast. However, the holy month is above all a time for good deeds and avoiding anything that displeases Allah. It is a time to thank him for all his blessings, a time for charity toward those who are less fortunate. As the month of prayer, Ramadan is also a time for initiatives of peace, which is why the Chaldean Patriarch sent a message of best wishes centred on doing "good" and on reconciliation in a country devastated by ten years of sectarian war and violence. Here is the message His Beatitude Mar Raphael Louis Sako gave AsiaNews for his Muslim brothers and sisters on the occasion of the holy month of Ramadan: Peace be upon you!


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
[IRAQ - ISLAM: @ King Saudi Arabia - it is only because the Quran is full of shit, that you're forced to do the murderess .. but, soon, triggered the trap of Rothschild against Israel, and against all the Arab League]. On behalf of myself and of all the Christians of Iraq, I extend my best wishes to all Muslim men and women for the beginning of this blessed month, hoping that it will bring good things and peace to Iraq and all Iraqis. Dear brothers and sisters! As you know, fasting is a time to express our absolute submission to the will of God and our recognition of His supremacy. It is also a time to express solidarity through good deeds and sharing the Al-Iftar. Islam wants to achieve stability and ensure a life of dignity and freedom to all men and women without distinction, because God created them equal. So many people see in the month of fasting a particular time to pray, give alms,


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
[IRAQ - ISLAM: @ King Saudi Arabia - it is only because the Quran is full of shit, that you're forced to do the murderess .. but, soon, triggered the trap of Rothschild against Israel, and against all the Arab League]. and ask for forgiveness in order to arrive at genuine reconciliation with oneself and with others. Our country is going through a critical time and it is hard to imagine what the future will bring unless we boost the goal of true mutual coexistence, and prevent those who want to separate and destroy us, under any pretext, from reaching their goal. Let us preserve our national unity and adopt a language of dialogue in solving problems, because we are one community despite our diversity.


HolyJHWHsanto 1 giorno fa
[IRAQ - ISLAM: @ King Saudi Arabia - it is only because the Quran is full of shit, that you're forced to do the murderess .. but, soon, triggered the trap of Rothschild against Israel, and against all the Arab League]. According to an Arab proverb, "there is bread and salt" among us, which is one way of singing the praises of good relations. We fast during this month, Muslims and Christians, each in his own way, for reconciliation, peace and stability in our country. Let us hope that a desire for reflection, a heart that loves and hands that work will always prevail because only this way, can true joy touch everyone! Happy Fasting!