893 ceux qui ont vendu des missiles balistiques en Arabie Saoudite


TG 24 Siria. 2 luglio. ATTACCO TERRORISTICO: 10 FERITI GRAVI, 3 BAMBINI. Dieci civili feriti, tra, cui 3 bambini, a causa di un attacco, con colpi di mortaio sparati alla cieca, dai terroristi cannibali di Obama, su al-Tadamun, una zona residenziale di Damasco. Fonti del comando di polizia riferiscono, che, le persone colpite sono state ricoverate, in ospedale, aggiungendo che quattro di loro sono in una situazione critica con prognosi riservata. Tra essi anche un bambino, di 1 anno di età e due bambine di 5 anni. Molti i danni causati, alle abitazioni e alle proprietà della zona. -- answer -- a questo punto: nessuno può dire: che: questi criminali debbano essere armati e debbano essere incoraggiati: a non cercare una soluzione politica, con Assad! @ Israël - ceux qui ont vendu des missiles balistiques en Arabie Saoudite? Les pharisiens, anglo-américaine: Vous avez trahi!@ İsrail - Suudi Arabistan'a balistik füze satılan olanlar? Ferisiler Anglo-Amerikan: sana ihanet var!


UniusRei1 5 minuti fa
TG 24 Siria. Mercoledì. L'ANALISTA POLITICO, MOHAMMAD‬ ‪‎JAMMO‬ ASSASSINATO DA ‪TERRORISTI‬, e poi hanno mutilato il suo corpo.‬. Un gruppo terroristico armato il Mercoledì ha assassinato l'analista politico Siriano Mohammad Dirar Jammo di fronte a sua casa. Jammo, che è a capo delle relazioni politiche e internazionali dell'organizzazione globale degli emigrati arabi, è stato assassinato questa mattina davanti alla sua abitazione nella località di al-Sarfand, sud del Libano. Secondo le informazioni, terroristi armati hanno tenuto un agguato a Jammo vicino a casa sua, e hanno aperto continuamente il fuoco, causando il suo martirio immediato, -- ANSWER -- @ إسرائيل - الذين باعوا الصواريخ البالستية إلى المملكة العربية السعودية؟ الفريسيين الأنجلو أمريكية: خانوا لك!


UniusRei1 13 minuti fa
TG 24 Siria. Ieri. I ‪Terroristi‬ del ‪‎FSA‬ e ‪‎Fronte Nusra‬ hanno colpito il santuario Sciita di: Sayeda Zaynab,‬ in periferia di Damasco‬ con un razzo, e un colpo di mortaio, provocando il martirio dell'amministratore, del santuario e il ferimento di diversi pellegrini, nella giornata di preghiera del venerdì, oltre al notevole danno materiale. Il santuario è un importante e veneratissimo mausoleo-moschea, dedicato a colei, che, in arabo viene chiamata "Sayyida" o "Sitt" Zaynab (Signora Zaynab), si erge a Damasco, ed è diventata meta frequentatissima, di pellegrinaggio di devoti sciiti, non solo siriani, ma anche iracheni e iraniani, che raggiungono, la cifra di oltre un milione, ogni anno. @ Israel - those who sold ballistic missiles to Saudi Arabia? the Pharisees Anglo-American: have betrayed you!


UniusRei1 22 minuti fa
Norvegese stuprata a Dubai, condannata. Aveva denunciato la violenza: 16 mesi di carcere per adulterio. 20 luglio, 20:36. (ANSA) - DUBAI, 20 LUG - Aveva subito violenza sessuale da un collega di lavoro a Dubai e, malgrado l'avessero sconsigliata, dal farlo, lo aveva denunciato, alla polizia. Risultato: è stata condannata, a 16 mesi di reclusione, per rapporti sessuali, fuori dal matrimonio dalla giustizia degli Emirati arabi uniti. L'incredibile vicenda è quella di una donna norvegese di 24 anni, Marte Deborah Dalelv, che dal 2011 lavora come designer d'interni nel Qatar. --ANSWER --


UniusRei1 23 minuti fa
Norvegese stuprata a Dubai, condannata. Aveva denunciato la violenza: 16 mesi di carcere per adulterio. 20 luglio, 20:36. (ANSA) @ a tutte le Nazioni del mondo -- voi siete la merda, se, 1. voi non interrompete ogni relazione diplomatica con il Qatar.. 2. voi dovete pretendere la condanna universale della Sharia, 3. e non dovete avere paura, dei farisei anglo-americani, che, stanno proteggendo questi mostri maniaci sessuali, e maniaci religiosi, solo perché, hanno un disperato bisogno, di fare la guerra mondiale, contro, Israele, e per rigenerare, un nuovo ciclo monetario FMI, 666 signoraggio bancario: 322 NWO, come, ha detto Ezra Paund, e Giacinto Auriti


UniusRei1 44 minuti fa
@Israele -- chi ha venduto quei missili balistici all'Arabia Saudita? i farisei anglo-americani ti hanno tradito!


UniusRei1 47 minuti fa
[ Erdogan ha anche mandato, una nave, piena di armi, per fare la guerra civile anche in Egitto] Egitto: al via modifica Costituzione. Esperti al lavoro da domani, prima tappa "road map", transizione dall'incubo nazista, islamista. 20 luglio, 21:03. (ANSA) - IL CAIRO. La nuova Costituzione, è necessaria: (dopo lo stupro costituzionale di MORSI) in vista di nuove elezioni - era stata messa a punto: l'anno scorso: da un'assemblea: a prevalenza islamica: e contestata: da liberali e cristiani: che: ne hanno denunciato limiti: di libertà e diritti umani.


UniusRei1 47 minuti fa
[ Erdogan ha anche mandato, una nave, piena di armi, per fare la guerra civile anche in Egitto] Egitto: al via modifica Costituzione. --ANSWER --NON dobbiamo mai dimenticare, quello, che, hanno fatti i nazisti islamisti di MORSI,  foraggiati dai nazisti della LEGA ARABA, nell'Egitto epurato, a livello istituzionale: di ogni voce democratica, con il licenziamento istituzionalizzato, di ogni voce alternativa,, e di come Erdogan ha perso ogni credibilità, perché, anche il suo è un regime repressivo, che finanzia gli islamisti salafiti, e le congiure, e le aggressioni a tradimento, in altri altri Stati, attraverso il terrorismo internazionale!


UniusRei1 1 ora fa
Arabia Saudita, trovati missili per distruggere l'Iran e Israele. 12.07.2013, 09:34. Gli esperti militari hanno scoperto una base militare in Arabia Saudita, sconosciuta prima, da dove, secondo loro supposizioni, potrebbero essere eseguiti: colpi: contro: territori iraniani e israeliani, comunicano, i mass media. Secondo le foto satellitari, scattate il 21 marzo 2013, la base è situata: poco lontano dalla città di al-Watah. Nel suo territorio: si trovano due basi di lancio missilistiche. Gli esperti ritengono: che: il raggio del volo dei missili sia almeno: di due mila km: e sono in grado di portata: una testata: di massa di 2 tonnellate. --ANSWER -- a questo punto, segretezza per segretezza, non si può escludere, che, abbiamo armi nucleari, anche. questo è un colpo basso, contro, il falso alleato Israeliano.


UniusRei1 1 ora fa
Europe: NATO, the U.S., the Fourth Reich: for Sharia Caliphate worldwide imperialism, which he executed orders: of Rothschild IMF 666 NWO 322, that is, to transform, all Muslims, in Islamist Nazi, to destroy Israel, and all the Christian martyrs innocent, killed! announced a boycott of Israel. Friday, July 19, due to come into force, a new directive, the European Commission, which declares illegal Israeli settlements in the Palestinian territories and prohibits any cooperation with the EU countries the same. Predictably, Israel, was followed by a harsh criticism - the Europeans have already been accused of anti-Semitism, they say, even the steps of Brussels have been equated to Nazi policies of the Third Reich. - ANSWER - anything on at all, is only the fourth Reich, for the Shoah: against: Israel


UniusRei1 1 ora fa
L'Europa: NATO, USA, il quarto Reich: della sharia Califfato mondiale imperialismo, che, ha eseguito, gli ordini di Rothschild FMI 666 NWO 322, cioè: di trasformare, tutti i musulmani, in islamisti nazi, per distruggere Israele, e tutti i martiri cristiani innocenti, uccisi! ha annunciato di boicottare Israele. Venerdì, 19 Luglio, dovrà entrare in vigore, una nuova direttiva, della Commissione Europea, che, proclama illegittimi gli insediamenti israeliani nei territori palestinesi e proibisce, ai paesi dell'Ue qualsiasi cooperazione con gli stessi. Come era prevedibile, da Israele, è seguita una dura critica -- gli europei sono già stati accusati di antisemitismo, dicono , anzi i passi di Bruxelles: sono stati equiparati alla politica nazista del Terzo Reich. --ANSWER -- niete affatto è solo il quarto Reich, per la shoah contro Israele


UniusRei1 1 ora fa
[l'Europa inizia a bruciare, e non sono ancora tornati, gli jihadisti europei dalla Siria.. ragazzi? siete nella merda!] Parigi, scontri: tra: musulmani e la polizia: per un niqab: indossato da una donna. 20.07.2013, 20:32. Una manifestazione spontanea: nel sobborgo parigino di Trappes: è iniziata dopo che, la polizia locale aveva intimato, ad una donna di togliersi il niqab, un velo che, copre integralmente il viso. Il marito musulmano, ha attaccato i poliziotti, dopodiché, diverse centinaia di abitanti del quartiere, hanno preso d'assalto la stazione di polizia. Le forze dell'ordine hanno usato i gas lacrimogeni, per disperdere i manifestanti, che, a loro volta lanciavano, contro, gli agenti pietre e molotov, bruciando diverse auto.


UniusRei1 1 ora fa
[l'Europa inizia a bruciare, e non sono ancora tornati, gli jihadisti europei dalla Siria.. ragazzi? siete nella merda!] Parigi, scontri: tra: musulmani e la polizia: per un niqab: indossato da una donna. 20.07.2013, 20:32. Durante i disordini sono rimasti feriti quattro agenti di polizia, ed un adolescente, sei persone sono state arrestate. In Francia, mostrare il niqab, nei luoghi pubblici è punito: con una multa di 150 euro. --ANSWER -- e le auto incendiate, voi le fate rimborsare, al Re dell'ARABIA Saudita, adesso?


UniusRei1 1 ora fa
L'esercito egiziano: uccide 10: ribelli islamici: nel Sinai. 19.07.2013, 06:16. L'operazione è stata effettuata, dopo la morte, di diversi poliziotti in attacchi da parte dei fondamentalisti islamici, contro, le stazioni di polizia nel nord della penisola del Sinai. Gli attacchi sono condotti dai sostenitori del movimento: i terroristi, jihadisti, salafiti, sharia imperialismo, dei Fratelli Musulmani, e del presidente deposto: Mohamed Morsi satanAllah. Egitto senza pace: 20.07.2013, 13:45. Secondo le ultime notizie, cinque persone sono rimaste uccise negli scontri, tra, i sostenitori e gli oppositori, dell'ex presidente egiziano Mohamed Morsi, deposto dai militari a Mansoura, città a 120 km dal Cairo. Secondo i media locali, negli scontri entrambe le parti utilizzavano armi da fuoco e coltelli, e sono rimaste ferite anche delle donne... [[però! hanno carattere, questi terroristi islamici!!]]


UniusRei1 1 ora fa
L'ex Premier dell'Egitto Kamal Ganzouri è stato nominato: consigliere per le questioni economiche: del Presidente provvisorio: Adly Mansour. L'ottantenne Ganzouri: è considerato come: uno dei più competenti economisti del Paese. Intanto, alcune centinaia: di sostenitori dell'ex Presidente Mohammed Morsi: si sono riunite presso: l'edificio del governo al Cairo: per esprimere la propria scontentezza sul nuovo consiglio dei ministri. Nel nuovo governo dell'Egitto: non è entrato nessun rappresentante dei "Fratelli musulmani" o altri gruppi islamici. --ANSWER -- infatti, ai nazisti islamisti: per il califfato mondiale, è preclusa: ogni competizione elettorale.. perché, loro sono i nemici della democrazia e del pluralismo come hanno dimostrato in Egitto ed ovunque, nella Lega Araba.


UniusRei1 1 ora fa
Il Presidente dell'Iran: chi sono i sionisti per minacciarci? [sono persone super incazzate, perché, per colpa tua, dopo 2000 anni, non hanno ancora una Patria idonea! quindi, bamboccione, anche tu hai perso la tua patria: "addio"] Il Presidente dell'Iran Hassan Rouhani ha definito come ridicole le dichiarazioni del Premier d'Israele Benjamin Netanyahu, sulla prontezza, del Paese ad azioni indipendenti, per non fare costruire armi nucleari a Teheran. "è ridicolo. Chi sono sionisti per minacciarci?" citano le parole del Presidente iraniano, i mass media locali. Inoltre, Rouhani ha sottolineato, che, l'Iran impedirà a Israele, di eseguire le proprie minacce. In settimana, il Premier d'Israele, ha dichiarato, che, probabilmente il suo Paese deve compiere i passi indipendenti, per non permettere all'Iran, di creare armi nucleari.


UniusRei1 1 ora fa
"L'Iran e' un lupo travestito da agnello" Il corso, del nuovo presidente iraniano: Hassan Rouhani non si scosterà, dalle politiche di Mahmoud Ahmadinejad, pertanto, i Paesi occidentali non dovrebbero ammorbidire, le loro posizioni nei confronti di Teheran, ha dichiarato il primo ministro d'israele Benjamin Netanyahu in un'intervista con i giornalisti tedeschi. Secondo Netanyahu, il nuovo presidente dell'Iran sta cercando di mettere fuori strada i Paesi occidentali. "Rouhani criticava il suo predecessore Ahmadinejad per quello che di fatto e', un lupo travestito da lupo. Ha detto che bisogna essere lupi travestito da agnelli, ovvero bisogna sorridere per creare una bomba, "- ha commentato ironico il primo ministro israeliano. --ANSWER -- GLI islamisti sono tutti malati di testa, maniaci, infatti, non ammettono la libertà di religione, uccidono per futili motivi, persone innocenti, e pretendono di diffondere, la loro religione terrorista per il modo.


UniusRei1 1 ora fa
Venezuela announces the rupture of relations with the United States. Samantha Power, stated, that, in case of confirmation would fight against the "repression of civil society" in Venezuela. and, also for the fury 666 Obama: against, former agent: CIA: DATAGATE: Edward Snowden and "violation of privacy rights of ALL citizens of the world." - ANSWER - also, Unius REI, interrupts, its diplomatic relations: with the United States! therefore, he will not talk with the Satanists, who are the only American citizens, 666 in youtube and google AI, aliens abductions, micro-chip, scam, banking seigniorage, god owl at Bohemian Grove, OGM Datagate, which, he attended


UniusRei1 1 ora fa
Il Venezuela annuncia la rottura delle relazioni con gli Stati Uniti. Samantha Power, aveva affermato che in caso di sua conferma avrebbe lottato contro la "repressione della società civile" in Venezuela. e per l'accanimento: contro l'ex agente: della CIA: DATAGATE: Edward Snowden e "la violazione del diritto alla privacy di TUTTI i cittadini del mondo." -- ANSWER -- anche, Unius REI, interrompe, le sue relazioni diplomatiche: con gli Stati Uniti! quindi, lui non parlerà più, con i satanisti, che, sono i soli cittadini americani, in youtube 666 e google AI, aliens abductions, micro-chip, scam, banking seigniorage, god owl at Bohemian Grove, OGM Datagate, che, lui frequenta


UniusRei1 1 ora fa
tranquilli! è tutto normale per la NATO, UE. [[Erdogan ha detto: "gli egiziani non si nasconderanno, ma inizieranno la lotta, contro, la rivoluzione. In queste parole, vi è la speranza che al potere in Egitto ritornino i "Fratelli Musulmani", infatti, LA ‪TURCHIA‬ DI ‪‎ERDOGAN‬ È DISPERATA, e, ‪manda ‎ARMI‬, AI ‪‎FRATELLI‬ ‪MUSULMANI‬, islamisti nazisti: IN ‪EGITTO‬.]] TG 24 Siria. 23 ore fa. QUALE SAREBBE LA VOSTRA REAZIONE, O QUELLA DEL VOSTRO STATO O DEL VOSTRO ESERCITO, SE, TROVERESTE QUESTI MERCENARI, A CASA VOSTRA? --ANSWER -- questa, della Siria, non è una guerra civile, questa è una guerra di invasione: della Lega ARABA, e l'obiettivo è il più criminale: ed abbietto: che sia possibile, cioè, realizzare un altra nazione, nazista, di stato islamico, senza diritti umani, come tutti gli amici di Obama, il nazista fariseo FMI 666 NWO 322!


UniusRei1 1 ora fa
tranquilli! è tutto normale per la NATO, UE. [[Erdogan ha detto: "gli egiziani non si nasconderanno, ma inizieranno la lotta, contro, la rivoluzione., infatti, LA ‪TURCHIA‬ DI ‪‎ERDOGAN‬ È DISPERATA, e, ‪manda ‎ARMI‬, AI ‪‎FRATELLI‬ ‪MUSULMANI‬, islamisti nazisti: IN ‪EGITTO‬.]] TG 24 Siria. Ieri, Secondo una fonte della sicurezza: Le autorità egiziane hanno sequestrato Mercoledì, una nave turca al Porto orientale dell'Egitto "Port Said", con a bordo un carico di armi diretti ai fratelli musulmani dell'Egitto, in un momento critico in cui più di 13 poliziotti e soldati hanno perso la vita a causa degli attacchi di uomini armati nel Sinai settentrionale. La fonte ha detto che le informazioni riservate ricevute dalle agenzie di sicurezza che dichiarano l'arrivo di una spedizione di armi a bordo di navi provenienti dalla Turchia all'Egitto per conto di una società d'import/export .


UniusRei1 1 ora fa
tranquilli! è tutto normale per la NATO, UE.[[Erdogan ha detto: "gli egiziani non si nasconderanno, ma inizieranno la lotta, contro, la rivoluzione. In queste parole, vi è la speranza che al potere in Egitto ritornino i "Fratelli Musulmani", infatti, LA ‪TURCHIA‬ DI ‪‎ERDOGAN‬ È DISPERATA, e, ‪manda ‎ARMI‬, AI ‪‎FRATELLI‬ ‪MUSULMANI‬, islamisti nazisti: IN ‪EGITTO‬.]] La Turchia non riconosce la rivoluzione in Egitto. La Turchia ha sbagliato la scommessa sia sul piano estero che su quello interno. Adesso le sue posizioni sono piuttosto deboli per far sentire la sua voce, ritiene l'esperto dell'Istituto di analisi e studi strategici Sergej Demidenko. Il primo ministro turco Recep Erdoğan ha rifiutato di riconoscere la legittimità del rappresentante dell'Egitto Muhammad al-Barade`i, recentemente nominato Vicepresidente della Repubblica Araba.


UniusRei1 2 ore fa
[se Assad non uccide, tutti i terroristi europei, che, fanno la jihad per il califfato mondiale? l'Europa brucerà! ] TG 24 Siria.. circa un'ora fa. Il ministro dell'Interno francese Emmanuel Valls: ammette la presenza di terroristi francesi in Siria, che, combattono accanto ai gruppi terroristici armati sotto, il nome della "Jihad", affermando, che, al loro rientro saranno i nemici della Francia. TG 24 Siria.. 4 ore fa, cecchino dei terroristi del cosiddetto FSA, sul minareto, di una moschea a Raqqa, prendendo di mira i passanti innocenti. quindi, quelli che fanno i terroristi: sono proprio il cosiddetto esercito siriano libero..


UniusRei1 2 ore fa
[la sconfitta di satanAllah jihad in Syria] TG 24 Siria. circa un'ora fa. Esercito neutralizza terroristi nella campagna di Lattakia, fra loro non-siriani, Unità dell'esercito distrugge due depositi di armi e munizioni appartengono al fronte terroristico affiliato ad al-Qaeda "al-Nusra" nella campagna nord di Lattakia, uccidendo molti terroristi, alcuni dei quali di nazionalità giordana, libica e somala. Una fonte militare ha detto SANA che l'esercito ha distrutto missili e mitragliatrici pesanti dentro le tane dei terroristi ad al-Qasatel, Saqyiat al-Qart, uccidendo un certo numero di loro, fra loro i due Giordani: Dureid al-Ashtar, Abdul Razak Dasto, e i libici: Saleh al-Mihiliq, Ahmad Hatem, ali Hashem e Yaseen Andron. La fonte ha aggiunto che un'altra unità dell'esercito ha preso di mira due depositi di armi del fronte al-Nusra in Mazyan, Beit Awan e al-Sukariya distruggendoli e uccidendo diversi terroristi tra cui di nazionalità somala.


TheVArious7 2 ore fa
nice shrine


UniusRei1 2 ore fa
[[TG 24 Syria. 3 hours in August EGYPTIAN FOREIGN MINISTER: A POLITICAL SOLUTION TO SYRIA IS THE ONLY WAY TO MAINTAIN ITS Sovereignty. Morsi has fueled the Jihad in Syria, and the hypocrite murderess of: king satanAllah Saudi Arabia, would like to congratulate, with her, Egitto.. for the fall of man MORSI salafis islamist terrorist, And Also gave some money to, say, are not I who raised the Civil War in Egypt! "]] Some recent statements Egyptian would hope ... but in order to evaluate blackberries positively the new Egyptian leadership (which, remember not yet Been confirmed by regular popular elections) will take some time. Few words said, though in a positive direction , needs concrete actions, both against the Arab nations resistant, as well as, in relations with the Zionist entity, in order to be Considered, with greater seriousness and credibility. at the time, after so many "springs"


UniusRei1 2 ore fa
[[TG 24 Siria. 3 ore fa. MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO: UNA SOLUZIONE POLITICA È L'UNICO MODO PER LA SIRIA DI MANTENERE LA PROPRIA SOVRANITÀ. Morsi ha fomentato, la Jihad in Siria, ed l'ipocrita assassino dell'Arabia Saudita, si è complimentata per la caduta del suo uomo Morsi, ed ha dato pure dei soldi, per dire, non sono io che ho fatto sorgere la guerra civile in Egitto!"]] Alcune recenti dichiarazioni egiziane farebbero ben sperare...ma per poter valutare più positivamente la nuova leadership egiziana (che, ricordiamo non è stata ancora confermata da regolari elezioni popolari) ci vorrà ancora del tempo. Poche parole dette, benchè in una direzione positiva, necessitano di azioni concrete, sia nei confronti delle nazioni arabe resistenti, come pure, nei confronti dei rapporti con l'entità sionista, per poter essere considerate, con maggior serietà e credibilità. al momento, dopo tante "primavere"


UniusRei1 2 ore fa
e "inverni" arabo-yankee, la prudenza e l'attesa: sono d'obbligo, specie quando: si è a conoscenza dei grandi interessi e strategie geopolitiche: che: si agitano dietro: i turbolenti e cangianti scenari mediorientali, dove il cambio: di strategia: anche: di un solo grosso attore condiziona stravolgimenti radicali, compiuti però, attenzione, non in onore di giuste cause (come vorrebbero farci credere: i loro media servi), ma: di differnti metodi per raggiungere: gli stessi obiettivi, a cui alcune lobby dalle "dure cervici" non rinunceranno mai... MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO: UNA SOLUZIONE POLITICA È L'UNICO MODO PER LA SIRIA DI MANTENERE LA PROPRIA SOVRANITÀ. Il ministro degli Esteri del nuovo governo egiziano pro-tempore ha detto che ci sarà una rivalutazione delle relazioni da mantenere con la Siria dopo la deposizione dell'ex-presidente Mohammad Morsi,


UniusRei1 2 ore fa
[[TG 24 Siria. 3 ore fa. MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO: UNA SOLUZIONE POLITICA È L'UNICO MODO PER LA SIRIA DI MANTENERE LA PROPRIA SOVRANITÀ. Morsi ha fomentato, la Jihad in Siria, ed l'ipocrita assassino dell'Arabia Saudita, si è complimentata per la caduta del suo uomo Morsi, ed ha dato pure dei soldi, per dire, non sono io che ho fatto sorgere la guerra civile in Egitto!"]] sottolineando che la soluzione politica è l'unica soluzione che preservi la sovranità della Siria e dello stato arabo siriano. Nel corso di una conferenza stampa a Sharm el-Sheikh di sabato, Fehmi ha annunciato che "un ritorno positivo dell'Egitto nella sua cornice naturale araba sarà tra le priorità dell'attuale governo di transizione". Ha aggiunto che l'attuale governo lavorerà per definire "le giuste basi" della politica estera egiziana per il futuro. In questo contesto, Fehmi sottolineato, che, tutto ciò che riguarda le relazioni dell'Egitto


UniusRei1 2 ore fa
[[TG 24 Siria. 3 ore fa. MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO: UNA SOLUZIONE POLITICA È L'UNICO MODO PER LA SIRIA DI MANTENERE LA PROPRIA SOVRANITÀ. Morsi ha fomentato, la Jihad in Siria, ed l'ipocrita assassino dell'Arabia Saudita, si è complimentata per la caduta del suo uomo Morsi, ed ha dato pure dei soldi, per dire, non sono io che ho fatto sorgere la guerra civile in Egitto!"]] con la Siria sarà valutato, dopo il taglio che si è verificato sotto Morsi, sottolineando che i consolati tra la Siria e l'Egitto sono ancora aperti e stanno continuando a fornire i servizi. Il ministro degli Esteri egiziano ha sottolineato il sostegno dell'Egitto per "le aspirazioni del popolo siriano per la vita, nella democrazia e libertà, senza discriminazione tra le classi, sette o affiliazioni politiche o religiose". "Riteniamo che la soluzione politica sia la migliore, l'unica soluzione che preservi la sovranità dello stato siriano",


UniusRei1 2 ore fa
[[TG 24 Siria. 3 ore fa. MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO: UNA SOLUZIONE POLITICA È L'UNICO MODO PER LA SIRIA DI MANTENERE LA PROPRIA SOVRANITÀ. Morsi ha fomentato, la Jihad in Siria, ed l'ipocrita assassino dell'Arabia Saudita, si è complimentata per la caduta del suo uomo Morsi, ed ha dato pure dei soldi, per dire, non sono io che ho fatto sorgere la guerra civile in Egitto!"]] ha detto Fehmi, esprimendo la speranza che un passo in questa direzione sia fatto nelle prossime settimane. Egli ha affermato che non vi è "alcuna intenzione da parte egiziana per voler favorire la Jihad in Siria", in contro-risposta alle chiamate invece effettuate in precedenza da Morsi e rivolte agli egiziani per andare a combattere in Siria.


UniusRei1 3 ore fa
Abu Antar sharia jihad imperialism - I saw that Satan that, write, Torah, Koran and Talmud in hell, but that does not mean, that, this is, the whole shit! In fact, everyone knows, which is a sufficient drop of poison, to poison a soup .. then, without a heart full of love and compassion for all creatures? no one should ever read a holy book! -- io ho visto satana che scriveva, torà, corano e talmud nell'inferno, ma, questo non vuol dire che è tutta merda! infatti tutti sanno, che è sufficiente una goccia di veleno per avvelenare una minestra.. allora, senza un cuore pieno di amore, e di compassione per tutte le creature? nessuno dovrebbe mai leggere un libro sacro!


UniusRei1 3 ore fa
RYAD, 20 LUG - La mia "priorità, è ottenere il prima possibile armi, per i combattenti dell'esercito siriano libero". Lo ha detto il nuovo presidente della Coalizione nazionale siriana, Ahmad Assi Jarba: al giornale saudita Asharq al-Awsat. "Noi affrontiamo bande (cioè i salafiti, jihadisti della Lega Araba) che, conducono una guerra di sterminio, contro, il popolo siriano, e le armi sono il solo mezzo per mettere fine ai loro massacri", ha proseguito Assi, un capo tribù laico, eletto, il 6 luglio scorso. --ANSWER --@Ahmad Assi Jarba --- anche, tutte le tue menzogne, sono come armi, in una guerra? e se, tu volessi fare un accordo elettorale con Assad, non sarebbe, meglio delle armi? tu sei la malattia nazista e islamista, che, non crede nella democrazia, quindi anche tu sei un salafita in incognito!

Questo elemento è stato segnalato come spam.

UniusRei1 3 ore fa
CAIRO, July 20 - Raid of the Egyptian security forces, at the headquarters of Cairo, the Iranian Al Alam TV. The same broadcaster, reported that, was "arrested the director, and that has been seized, the material, without explanation, by the agents." A security source confirmed the raid, saying that, the tv was without a license. - ANSWER - must listen, in the mosques, and everywhere, you can stir up the people to civil war or armed uprising .. but, I believe that the time has come,of the curfew, and, to prevent, prohibit, gatherings .. telling the truth, there are infiltrators, of Saudi Arabia, which, deliberately fired on the crowd, for do into Egypt, as, another Syria


UniusRei1 3 ore fa
IL CAIRO, 20 LUGlio - Raid delle forze di sicurezza egiziane, nella sede del Cairo, della tv iraniana Al Alam. La stessa emittente, ha riferito, che, è stato "arrestato il direttore, e che, è stato sequestrato, del materiale senza spiegazione, da parte degli agenti". Una fonte della sicurezza ha confermato, il raid, spiegando, che, la tv era sprovvista di licenza. -- ANSWER -- devono ascoltare nelle Moschee ed ovunque, si può fomentare il popolo alla guerra civile, o alla sollevazione armata.. ma, io credo che è arrivato il momento, del coprifuoco, e di evitare, vietare, gli assembramenti.. dicendo la verità, ci sono infiltrati, dell'Arabia Saudita, che, sparano deliberatamente sulla folla, per fare dell'Egitto, un'altra Siria


UniusRei1 3 ore fa
[e dove è il problema? il Re dell'Arabia Saudita, il grande scimmione assassino, lui non fa mai, le elezioni! e perché, se c'è la sharia? poi, c'è la fede del genocidio e del maniaco religioso, quindi: non servono consultazioni eletorali! Ma, per Obama e Rothschild 666 FMI 322 NWO, va bene così, nella loro LEGA ARABA! ] BAMAKO, 20 LUG - Cinque persone, fra cui alcuni agenti elettorali, sono stati sequestrati ,da un gruppo di uomini armati (islamisti, per il califfato mondiale, l'imperialismo della sharia) nel Kidal, in Mali, aggravando il già precario equilibrio: sicurezza a 8 giorni: dalle presidenziali. Secondo un responsabile amministrativo, e, fonti militari "4 agenti elettorali, e un deputato, di Tessalit, tutti maliani, sono stati rapiti, da uomini armati" che, operano nell'area di Kidal, mentre, stavano organizzando "la distribuzione delle tessere elettorali".


UniusRei1 3 ore fa
[e dove è il problema? lo sanno tutti, solo i musulmani sono santi! tutti gli altri? sono satana!] Dubai: denuncia stupro, condannata lei. 16 mesi reclusione a giovane norvegese: in viaggio per lavoro 20 luglio, 19:23. Ha denunciato uno stupro: ma: è stata condannata: da un tribunale di Dubai a 16 mesi per avere avuto una relazione: extra coniugale. Vittima di questa vicenda: è una norvegese: di 24 anni, Marte Deborah Dalelv, in viaggio di lavoro: negli Emirati, secondo quanto: riporta la Bbc online. La violenza risale al 6 marzo: dopo: che: la donna era uscita con alcuni colleghi. Presentata la denuncia, Dalelv si è vista confiscare: dalla polizia il passaporto. Giorni dopo è stata messa: sotto accusa.


Lorenzo Scarola 3 ore fa
[[ non ci sono parole! India: 4 studentesse cristiane, stuprate da branco 25 ubriachi. Tra 12-15 anni dormivano in campus, 'selezionate' con una torcia. 20 luglio, 19:23. l'India ha un problema con i cristiani innocenti! è sempre così, quando le religioni sono piene di demoni, ]]. Quattro ragazzine di un collegio cristiano, nello stato indiano del Jharkhand sono state stuprate da un branco di 25 giovani ubriachi entrati nottetempo nella scuola. Lo riporta il Times of India. Le adolescenti, dai 12 ai 15 anni, si trovavano nel dormitorio della scuola che sorge in una remota area del distretto di Pakur. Gli aggressori, armati di coltelli e sciabole, sono entrati dopo aver immobilizzato i guardiani e sottratto loro i telefonini, raggiungendo le camerate e 'selezionando' con una torcia le ragazzine.


Lorenzo Scarola 3 ore fa
[[ non ci sono parole! India: 4 studentesse cristiane, stuprate da branco 25 ubriachi. Tra 12-15 anni dormivano in campus, 'selezionate' con una torcia. 20 luglio, 19:23. l'India ha un problema con i cristiani innocenti! è sempre così, quando le religioni sono piene di demoni, ]]. Gli aggressori sono entrati nelle camerate dove dormivano le ragazze e secondo l'agghiacciante particolare raccontato dal quotidiano, hanno 'selezionato' con una torcia le loro prede e le hanno trascinate fuori dai loro letti.


Lorenzo Scarola 3 ore fa
[[ non ci sono parole! India: 4 studentesse cristiane, stuprate da branco 25 ubriachi. Tra 12-15 anni dormivano in campus, 'selezionate' con una torcia. 20 luglio, 19:23. l'India ha un problema con i cristiani innocenti! è sempre così, quando le religioni sono piene di demoni, ]]. Le hanno portate in un bosco nelle vicinanze e le hanno brutalmente stuprate a turno per due ore lasciandole in fin di vita. Secondo la polizia, i giovani erano sotto l'effetto di alcol o di droghe. Le ragazze sono ricoverate in gravi condizioni per le lesioni interne e per le ferite causate dalle percosse. Il collegio si trova in una zona molto isolata e nessuno ha potuto sentire le grida di aiuto delle compagne. La polizia è stata informata soltanto a tarda notte dell'incidente quando gli stupratori erano ormai lontani.


Lorenzo Scarola 3 ore fa
[[ non ci sono parole! India: 4 studentesse cristiane, stuprate da branco 25 ubriachi. Tra 12-15 anni dormivano in campus, 'selezionate' con una torcia. 20 luglio, 19:23. l'India ha un problema con i cristiani innocenti! è sempre così, quando le religioni sono piene di demoni, ]]. Finora nessuno è stato arrestato. Lo stato del Jharkhand, una delle roccaforti dei maoisti, è noto per le numerose comunità tribali che si sono convertite al cristianesimo. Di recente in India si è registrata una escalation di violenze contro le donne sia nelle metropoli che nelle aree rurali. Dopo il clamoroso caso di Nirbhaya, la studentessa di New Delhi, morta per il brutale stupro di gruppo a dicembre su un autobus, è anche cresciuta l'attenzione dei media indiani nei confronti di un crimine che prima era largamente ignorato o coperto da tabù.


UniusRei1 3 ore fa
Psalm 49 [13] But, the man in prosperity, does not understand, is like the beasts that perish. [14] This is the fate of those who trust: in itself, the future of who welcomes his words. - ANSWER - @ My YHWH, OK! LIKE, THIS is good! it is good that 1. perish, all my enemies, 2. have a prosperity that they have stolen from the poor wretch! and, 3. for animals, it would be an insult to animals, because they are monsters IMF Pharisees 666, and beasts Islamists and Salafis .. send them from their demons in hell!


UniusRei1 3 ore fa
Salmo 49[13] Ma, l'uomo nella prosperità, non comprende, è come gli animali, che, periscono. [14] Questa è la sorte: di chi confida: in se stesso, l'avvenire: di chi si compiace, delle sue parole. --ANSWER -- @My JHWH, OK! QUESTO MI PIACE! è bene che 1. periscano, i miei nemici, 2. hanno una prosperità, che, loro hanno rubato al povero infelice! e per essere animali, sarebbe una offesa per gli animali, perché, loro sono mostri FMI farisei 666, e bestie islamisti e salafiti.. mandali dai loro demoni all'inferno!


HellxDesPairTruction 7 ore fa
Abu Antar crazy jihad. 14 hours ago: "Zionism is gay" 1. the majority of gays are better than you! 2. zionism is a precious word, because you can not deny a people of his homeland! 3. even though Israel kill all the Palestinians, this might not be, a sin for him, because, no one in the world, was able to live together, at Sharia law, in an Islamic country, in fact, they are all at the cemetery! 4. but Israel deserves to be destroyed, like any other, false democracy of the Masonic system of seigniorage banking, because, 1. is a creature of Rothschild 666, 2. is an abomination for the kingdom of God JHWH! 5. I am perfect, because, I am a Zionist for the kingdom of Palestine: universal brotherhood (without sharia, no sharia in all the world), but, to do this I have 400,000 sq km


HellxDesPairTruction 7 ore fa
07/16/2013. [[ INDIA. Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. imperialism: sharia, pharises IMF 666 NWO 322, is big terrorism against humanity ]]. Card. Gracias: Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. by Nirmala Carvalho. The president of the Bishops' Conference of India (CBCI) condemns violence against religious belonging to the Franciscan Missionaries of St Joseph. The cardinal criticizes "the apathy of the government agencies and the slowness of justice system", perceived as "a further debasement of the victims. Mumbai (AsiaNews) - "I condemn this gang rape of this young nun in the strongest possible terms. This is gang rape is physical and emotional terrorism against our woman" Card. Oswald Gracias, president of the Bishops'


HellxDesPairTruction 7 ore fa
07/16/2013. [[ INDIA. Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. imperialism: sharia, pharises IMF 666 NWO 322, is big terrorism against humanity ]]. Conference of India (CBCI) tells AsiaNews reacting to the attack on a nun in Orissa. The religious of the Franciscan Missionaries of St. Joseph, lived in Chennai (Tamil Nadu) to continue her studies. "This violation of our young woman religious - said the cardinal - is evil act inflicted on this woman religious who has consecrated her life to God Rape is an abhorrent crime and an abominable transgression against the honour of women and reflects abysmal state of women in our society, community and nation". Considering the dynamics of the attack, the cardinal stressed that "this wasn't a random act of barbarism,


HellxDesPairTruction 7 ore fa
07/16/2013. [[ INDIA. Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. imperialism: sharia, pharises IMF 666 NWO 322, is big terrorism against humanity ]]. it was meticulously planned allegedly as an act of retaliation and this heightens the gravity of the deplorable and utterly reprehensible crime." "The apathy of government agencies - he added - is appalling, there is a serious break down of law and order situation in Kandhamal, this was not an isolated violation, last October, two thirteen year old Christian girls were gang raped in Kandhamal. Undeniably, increasing number of rape cases has become a serious social problem. Atrocities against women , unsafe environment, eroding the rule of law are a shameful blot on our nation".


HellxDesPairTruction 7 ore fa
07/16/2013. [[ INDIA. Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. imperialism: sharia, pharises IMF 666 NWO 322, is big terrorism against humanity ]]. The slowness of the machinery of justice, noted Card. Gracias, "is perceived at times as devaluating the victims and increases their trauma by marginalizing the victims. Justice continues to evade Sr Meena Barwa." Sister Barwa, the Servite religious, 30, was raped and humiliated by Hindu extremists during the pogroms in Orissa in August 2008. The police arrested 22 people. Of these, 17 were able to get out on bail.


HellxDesPairTruction 7 ore fa
07/15/2013 [[ INDIA. Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. imperialism: sharia, pharises IMF 666 NWO 322, is big terrorism against humanity ]]. INDIA. Orissa: Catholic nun gang raped. by Santosh Digal. A nun, 28, was abducted and raped for a week. One of her cousins is among the attackers. For the archbishop of Cuttack-Bhubaneshwar, "The perpetrators must be brought to justice [. . .]. What happened is a disgrace". Bhubaneshwar (AsiaNews) - A 28-year-old nun was kidnapped and raped for a week by a group of men in Bamunigam, Kandhamal District (Orissa). She was held between 5 and 11 July, but the case was made public only today. "The perpetrators must be brought to justice without delay and the law must take its course. What happened is a disgrace," said Mgr John Barwa SVD, archbishop of Cuttack-Bhubaneshwar, who condemned the attack.

TG 24 Siria. 2 luglio. ATTACCO TERRORISTICO: 10 FERITI GRAVI, 3 BAMBINI. Dieci civili feriti, tra, cui 3 bambini, a causa di un attacco, con colpi di mortaio sparati alla cieca, dai terroristi cannibali di Obama, su al-Tadamun, una zona residenziale di Damasco. Fonti del comando di polizia riferiscono, che, le persone colpite sono state ricoverate, in ospedale, aggiungendo che quattro di loro sono in una situazione critica con prognosi riservata. Tra essi anche un bambino, di 1 anno di età e due bambine di 5 anni. Molti i danni causati, alle abitazioni e alle proprietà della zona. -- answer -- a questo punto: nessuno può dire: che: questi criminali debbano essere armati e debbano essere incoraggiati: a non cercare una soluzione politica, con Assad! @ Israël - ceux qui ont vendu des missiles balistiques en Arabie Saoudite? Les pharisiens, anglo-américaine: Vous avez trahi!@ İsrail - Suudi Arabistan'a balistik füze satılan olanlar? Ferisiler Anglo-Amerikan: sana ihanet var!

TG 24 Siria. Ieri. I ‪Terroristi‬ del ‪‎FSA‬ e ‪‎Fronte Nusra‬ hanno colpito il santuario Sciita di: Sayeda Zaynab,‬ in periferia di Damasco‬ con un razzo, e un colpo di mortaio, provocando il martirio dell'amministratore, del santuario e il ferimento di diversi pellegrini, nella giornata di preghiera del venerdì, oltre al notevole danno materiale. Il santuario è un importante e veneratissimo mausoleo-moschea, dedicato a colei, che, in arabo viene chiamata "Sayyida" o "Sitt" Zaynab (Signora Zaynab), si erge a Damasco, ed è diventata meta frequentatissima, di pellegrinaggio di devoti sciiti, non solo siriani, ma anche iracheni e iraniani, che raggiungono, la cifra di oltre un milione, ogni anno. @ Israel - those who sold ballistic missiles to Saudi Arabia? the Pharisees Anglo-American: have betrayed you!

Norvegese stuprata a Dubai, condannata. Aveva denunciato la violenza: 16 mesi di carcere per adulterio. 20 luglio, 20:36. (ANSA) - DUBAI, 20 LUG - Aveva subito violenza sessuale da un collega di lavoro a Dubai e, malgrado l'avessero sconsigliata, dal farlo, lo aveva denunciato, alla polizia. Risultato: è stata condannata, a 16 mesi di reclusione, per rapporti sessuali, fuori dal matrimonio dalla giustizia degli Emirati arabi uniti. L'incredibile vicenda è quella di una donna norvegese di 24 anni, Marte Deborah Dalelv, che dal 2011 lavora come designer d'interni nel Qatar. --ANSWER --

Norvegese stuprata a Dubai, condannata. Aveva denunciato la violenza: 16 mesi di carcere per adulterio. 20 luglio, 20:36. (ANSA) @ a tutte le Nazioni del mondo -- voi siete la merda, se, 1. voi non interrompete ogni relazione diplomatica con il Qatar.. 2. voi dovete pretendere la condanna universale della Sharia, 3. e non dovete avere paura, dei farisei anglo-americani, che, stanno proteggendo questi mostri maniaci sessuali, e maniaci religiosi, solo perché, hanno un disperato bisogno, di fare la guerra mondiale, contro, Israele, e per rigenerare, un nuovo ciclo monetario FMI, 666 signoraggio bancario: 322 NWO, come, ha detto Ezra Paund, e Giacinto Auriti

Norvegese stuprata a Dubai, condannata. Aveva denunciato la violenza: 16 mesi di carcere per adulterio. 20 luglio, 20:36. (ANSA) - DUBAI, 20 LUG - Aveva subito violenza sessuale da un collega di lavoro a Dubai e, malgrado l'avessero sconsigliata, dal farlo, lo aveva denunciato, alla polizia. Risultato: è stata condannata, a 16 mesi di reclusione, per rapporti sessuali, fuori dal matrimonio dalla giustizia degli Emirati arabi uniti. L'incredibile vicenda è quella di una donna norvegese di 24 anni, Marte Deborah Dalelv, che dal 2011 lavora come designer d'interni nel Qatar.

[ Erdogan ha anche mandato, una nave, piena di armi, per fare la guerra civile anche in Egitto] Egitto: al via modifica Costituzione. Esperti al lavoro da domani, prima tappa "road map", transizione dall'incubo nazista, islamista. 20 luglio, 21:03. (ANSA) - IL CAIRO. La nuova Costituzione, è necessaria: (dopo lo stupro costituzionale di MORSI) in vista di nuove elezioni - era stata messa a punto: l'anno scorso: da un'assemblea: a prevalenza islamica: e contestata: da liberali e cristiani: che: ne hanno denunciato limiti: di libertà e diritti umani.

[ Erdogan ha anche mandato, una nave, piena di armi, per fare la guerra civile anche in Egitto] Egitto: al via modifica Costituzione. --ANSWER --NON  dobbiamo mai dimenticare, quello, che, hanno fatti i nazisti islamisti di MORSI,  foraggiati dai nazisti della LEGA ARABA, nell'Egitto epurato, a livello istituzionale: di ogni voce democratica, con il licenziamento istituzionalizzato, di ogni voce alternativa,, e di come Erdogan ha perso ogni credibilità, perché, anche il suo è un regime repressivo, che finanzia gli islamisti salafiti, e le congiure, e le aggressioni a tradimento, in altri altri Stati, attraverso il terrorismo internazionale!

Europe: NATO, the U.S., the Fourth Reich: for Sharia Caliphate worldwide imperialism, which he executed orders: of Rothschild IMF 666 NWO 322, that is, to transform, all Muslims, in Islamist Nazi, to destroy Israel, and all the Christian martyrs innocent, killed! announced a boycott of Israel. Friday, July 19, due to come into force, a new directive, the European Commission, which declares illegal Israeli settlements in the Palestinian territories and prohibits any cooperation with the EU countries the same. Predictably, Israel, was followed by a harsh criticism - the Europeans have already been accused of anti-Semitism, they say, even the steps of Brussels have been equated to Nazi policies of the Third Reich. - ANSWER - anything on at all, is only the fourth Reich, for the Shoah: against: Israel

[l'Europa inizia a bruciare, e non sono ancora tornati, gli jihadisti europei dalla Siria.. ragazzi? siete nella merda!] Parigi, scontri: tra: musulmani e la polizia: per un niqab: indossato da una donna. 20.07.2013, 20:32. Una manifestazione spontanea: nel sobborgo parigino di Trappes: è iniziata dopo che, la polizia locale aveva intimato, ad una donna di togliersi il niqab, un velo che, copre integralmente il viso. Il marito musulmano, ha attaccato i poliziotti, dopodiché, diverse centinaia di abitanti del quartiere, hanno preso d'assalto la stazione di polizia. Le forze dell'ordine hanno usato i gas lacrimogeni, per disperdere i manifestanti, che, a loro volta lanciavano, contro, gli agenti pietre e molotov, bruciando diverse auto.

[l'Europa inizia a bruciare, e non sono ancora tornati, gli jihadisti europei dalla Siria.. ragazzi? siete nella merda!] Parigi, scontri: tra: musulmani e la polizia: per un niqab: indossato da una donna. 20.07.2013, 20:32. Durante i disordini sono rimasti feriti quattro agenti di polizia, ed un adolescente, sei persone sono state arrestate. In Francia, mostrare il niqab, nei luoghi pubblici è punito: con una multa di 150 euro. --ANSWER -- e le auto incendiate, voi le fate rimborsare, al Re dell'ARABIA Saudita, adesso?

L'esercito egiziano: uccide 10: ribelli islamici: nel Sinai. 19.07.2013, 06:16. L'operazione è stata effettuata, dopo la morte, di diversi poliziotti in attacchi da parte dei fondamentalisti islamici, contro, le stazioni di polizia nel nord della penisola del Sinai. Gli attacchi sono condotti dai sostenitori del movimento: i terroristi, jihadisti, salafiti, sharia imperialismo, dei Fratelli Musulmani, e del presidente deposto: Mohamed Morsi satanAllah. Egitto senza pace: 20.07.2013, 13:45. Secondo le ultime notizie, cinque persone sono rimaste uccise negli scontri, tra, i sostenitori e gli oppositori, dell'ex presidente egiziano Mohamed Morsi, deposto dai militari a Mansoura, città a 120 km dal Cairo. Secondo i media locali, negli scontri entrambe le parti utilizzavano armi da fuoco e coltelli, e sono rimaste ferite anche delle donne... [[però! hanno carattere, questi terroristi islamici!!]]

L’ex Premier dell’Egitto Kamal Ganzouri è stato nominato: consigliere per le questioni economiche: del Presidente provvisorio: Adly Mansour. L’ottantenne Ganzouri: è considerato come: uno dei più competenti economisti del Paese. Intanto, alcune centinaia: di sostenitori dell’ex Presidente Mohammed Morsi: si sono riunite presso: l’edificio del governo al Cairo: per esprimere la propria scontentezza sul nuovo consiglio dei ministri. Nel nuovo governo dell’Egitto: non è entrato nessun rappresentante dei “Fratelli musulmani” o altri gruppi islamici. --ANSWER -- infatti, ai nazisti islamisti: per il califfato mondiale, è preclusa: ogni competizione elettorale.. perché, loro sono i nemici della democrazia e del pluralismo come hanno dimostrato in Egitto ed ovunque, nella Lega Araba.

Il Presidente dell’Iran: chi sono i sionisti per minacciarci? [sono persone super incazzate, perché, per colpa tua, dopo 2000 anni, non hanno ancora una Patria idonea! quindi, bamboccione, anche tu hai perso la tua patria: "addio"] Il Presidente dell’Iran Hassan Rouhani ha definito come ridicole le dichiarazioni del Premier d’Israele Benjamin Netanyahu, sulla prontezza, del Paese ad azioni indipendenti, per non fare costruire armi nucleari a Teheran. “è ridicolo. Chi sono sionisti per minacciarci?” citano le parole del Presidente iraniano, i mass media locali. Inoltre, Rouhani ha sottolineato, che, l’Iran impedirà a Israele, di eseguire le proprie minacce. In settimana, il Premier d’Israele, ha dichiarato, che, probabilmente il suo Paese deve compiere i passi indipendenti, per non permettere all’Iran, di creare armi nucleari.

"L'Iran e' un lupo travestito da agnello" Il corso, del nuovo presidente iraniano: Hassan Rouhani non si scosterà, dalle politiche di Mahmoud Ahmadinejad, pertanto, i Paesi occidentali non dovrebbero ammorbidire, le loro posizioni nei confronti di Teheran, ha dichiarato il primo ministro d'israele Benjamin Netanyahu in un'intervista con i giornalisti tedeschi. Secondo Netanyahu, il nuovo presidente dell'Iran sta cercando di mettere fuori strada i Paesi occidentali. "Rouhani criticava il suo predecessore Ahmadinejad per quello che di fatto e', un lupo travestito da lupo. Ha detto che bisogna essere lupi travestito da agnelli, ovvero bisogna sorridere per creare una bomba, "- ha commentato ironico il primo ministro israeliano. --ANSWER -- GLI islamisti sono tutti malati di testa, maniaci, infatti, non ammettono la libertà di religione, uccidono per futili motivi, persone innocenti, e pretendono di diffondere, la loro religione terrorista per il modo.


TG 24 Siria
3 ore fa
MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO: SOLUZIONE POLITICA UNICO MODO PER LA SIRIA DI MANTENERE PROPRIA SOVRANITÀ.
- (Nota introduttiva dell'Editore di Syrianetwork.org) -

Alcune recenti dichiarazioni egiziane farebbero ben sperare...ma per poter valutare più positivamente la nuova leadership egiziana (che ricordiamo non è stata ancora confermata da regolari elezioni popolari) ci vorrà ancora del tempo.

Poche parole dette, benchè in una direzione positiva, necessitano di azioni concrete, sia nei confronti delle nazioni arabe resistenti, come pure nei confronti dei rapporti con l'entità sionista, per poter essere considerate con maggior serietà e credibilità.

Se son rose...esse fioriranno...

...al momento, dopo tante "primavere" e "inverni" arabo-yankee, la prudenza e l'attesa sono d'obbligo, specie quando si è a conoscenza dei grandi interessi e strategie geopolitiche che si agitano dietro i turbolenti e cangianti scenari mediorientali, dove il cambio di strategia anche di un solo grosso attore condiziona stravolgimenti radicali, compiuti però, attenzione, non in onore di giuste cause (come vorrebbero farci credere i loro media servi), ma di differnti metodi per raggiungere gli stessi obiettivi, a cui alcune lobby dalle "dure cervici" non rinunceranno mai...

Quella che segue è la traduzione cruda del resoconto giornalistico dell'agenzia SANA
(Syrianetwork.org Editor)
[[TG 24 Siria. 3 ore fa. MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO: UNA SOLUZIONE POLITICA È L'UNICO MODO PER LA SIRIA DI MANTENERE LA PROPRIA SOVRANITÀ. Morsi ha fomentato, la Jihad in Siria, ed l'ipocrita assassino dell'Arabia Saudita, si è complimentata per la caduta del suo uomo Morsi, ed ha dato pure dei soldi, per dire, non sono io che ho fatto sorgere la guerra civile in Egitto!"]] Alcune recenti dichiarazioni egiziane farebbero ben sperare...ma per poter valutare più positivamente la nuova leadership egiziana (che, ricordiamo non è stata ancora confermata da regolari elezioni popolari) ci vorrà ancora del tempo. Poche parole dette, benchè in una direzione positiva, necessitano di azioni concrete, sia nei confronti delle nazioni arabe resistenti, come pure, nei confronti dei rapporti con l'entità sionista, per poter essere considerate, con maggior serietà e credibilità. al momento, dopo tante "primavere"

 e "inverni" arabo-yankee, la prudenza e l'attesa: sono d'obbligo, specie quando: si è a conoscenza dei grandi interessi e strategie geopolitiche: che: si agitano dietro: i turbolenti e cangianti scenari mediorientali, dove il cambio: di strategia: anche: di un solo grosso attore condiziona stravolgimenti radicali, compiuti però, attenzione, non in onore di giuste cause (come vorrebbero farci credere: i loro media servi), ma: di differnti metodi per raggiungere: gli stessi obiettivi, a cui alcune lobby dalle "dure cervici" non rinunceranno mai... MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO: UNA SOLUZIONE POLITICA È L'UNICO MODO PER LA SIRIA DI MANTENERE LA PROPRIA SOVRANITÀ. Il ministro degli Esteri del nuovo governo egiziano pro-tempore ha detto che ci sarà una rivalutazione delle relazioni da mantenere con la Siria dopo la deposizione dell'ex-presidente Mohammad Morsi,

[[TG 24 Siria. 3 ore fa. MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO: UNA SOLUZIONE POLITICA È L'UNICO MODO PER LA SIRIA DI MANTENERE LA PROPRIA SOVRANITÀ. Morsi ha fomentato, la Jihad in Siria, ed l'ipocrita assassino dell'Arabia Saudita, si è complimentata per la caduta del suo uomo Morsi, ed ha dato pure dei soldi, per dire, non sono io che ho fatto sorgere la guerra civile in Egitto!"]]  sottolineando che la soluzione politica è l'unica soluzione che preservi la sovranità della Siria e dello stato arabo siriano. Nel corso di una conferenza stampa a Sharm el-Sheikh di sabato, Fehmi ha annunciato che "un ritorno positivo dell'Egitto nella sua cornice naturale araba sarà tra le priorità dell'attuale governo di transizione". Ha aggiunto che l'attuale governo lavorerà per definire "le giuste basi" della politica estera egiziana per il futuro. In questo contesto, Fehmi sottolineato, che, tutto ciò che riguarda le relazioni dell'Egitto

[[TG 24 Siria. 3 ore fa. MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO: UNA SOLUZIONE POLITICA È L'UNICO MODO PER LA SIRIA DI MANTENERE LA PROPRIA SOVRANITÀ. Morsi ha fomentato, la Jihad in Siria, ed l'ipocrita assassino dell'Arabia Saudita, si è complimentata per la caduta del suo uomo Morsi, ed ha dato pure dei soldi, per dire, non sono io che ho fatto sorgere la guerra civile in Egitto!"]] con la Siria sarà valutato, dopo il taglio che si è verificato sotto Morsi, sottolineando che i consolati tra la Siria e l'Egitto sono ancora aperti e stanno continuando a fornire i servizi. Il ministro degli Esteri egiziano ha sottolineato il sostegno dell'Egitto per "le aspirazioni del popolo siriano per la vita, nella democrazia e libertà, senza discriminazione tra le classi, sette o affiliazioni politiche o religiose". "Riteniamo che la soluzione politica sia la migliore, l'unica soluzione che preservi la sovranità dello stato siriano",

[[TG 24 Siria. 3 ore fa. MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO: UNA SOLUZIONE POLITICA È L'UNICO MODO PER LA SIRIA DI MANTENERE LA PROPRIA SOVRANITÀ. Morsi ha fomentato, la Jihad in Siria, ed l'ipocrita assassino dell'Arabia Saudita, si è complimentata per la caduta del suo uomo Morsi, ed ha dato pure dei soldi, per dire, non sono io che ho fatto sorgere la guerra civile in Egitto!"]] ha detto Fehmi, esprimendo la speranza che un passo in questa direzione sia fatto nelle prossime settimane. Egli ha affermato che non vi è "alcuna intenzione da parte egiziana per voler favorire la Jihad in Siria", in contro-risposta alle chiamate invece effettuate in precedenza da Morsi e rivolte agli egiziani per andare a combattere in Siria.

MINISTRO DEGLI ESTERI EGIZIANO: UNA SOLUZIONE POLITICA È L'UNICO MODO PER LA SIRIA DI MANTENERE LA PROPRIA SOVRANITÀ.

Il ministro degli Esteri del nuovo governo egiziano pro-tempore ha detto che ci sarà una rivalutazione delle relazioni da mantenere con la Siria dopo la deposizione dell'ex-presidente Mohammad Morsi, sottolineando che la soluzione politica è l'unica soluzione che preservi la sovranità della Siria e dello stato arabo siriano.

Nel corso di una conferenza stampa a Sharm el-Sheikh di sabato, Fehmi ha annunciato che "un ritorno positivo dell'Egitto nella sua cornice naturale araba sarà tra le priorità dell'attuale governo di transizione".

Ha aggiunto che l'attuale governo lavorerà per definire "le giuste basi" della politica estera egiziana per il futuro.

In questo contesto, Fehmi sottolineato che tutto ciò che riguarda le relazioni dell'Egitto con la Siria sarà valutato, dopo il taglio che si è verificato sotto Morsi, sottolineando che i consolati tra la Siria e l'Egitto sono ancora aperti e stanno continuando a fornire i servizi.

Il ministro degli Esteri egiziano ha sottolineato il sostegno dell'Egitto per "le aspirazioni del popolo siriano per la vita nella democrazia e libertà, senza discriminazione tra le classi, sette o affiliazioni politiche o religiose".

"Riteniamo che la soluzione politica sia la migliore, l'unica soluzione che preservi la sovranità dello stato siriano", ha detto Fehmi, esprimendo la speranza che un passo in questa direzione sia fatto nelle prossime settimane.

Egli ha affermato che non vi è "alcuna intenzione da parte egiziana per voler favorire la Jihad in Siria", in contro-risposta alle chiamate invece effettuate in precedenza da Morsi e rivolte agli egiziani per andare a combattere in Siria.

Abu Antar sharia jihad imperialism - I saw that Satan that, write, Torah, Koran and Talmud in hell, but that does not mean, that, this is, the whole shit! In fact, everyone knows, which is a sufficient drop of poison, to poison a soup .. then, without a heart full of love and compassion for all creatures? no one should ever read a holy book! -- io ho visto satana che scriveva, torà, corano e talmud nell'inferno, ma, questo non vuol dire che è tutta merda! infatti tutti sanno, che è sufficiente una goccia di veleno per avvelenare una minestra.. allora, senza un cuore pieno di amore, e di compassione per tutte le creature? nessuno dovrebbe mai leggere un libro sacro!

[e dove è il problema? lo sanno tutti, solo i musulmani sono santi! tutti gli altri? sono satana!] Dubai: denuncia stupro, condannata lei. 16 mesi reclusione a giovane norvegese: in viaggio per lavoro
20 luglio, 19:23. Ha denunciato uno stupro: ma: è stata condannata: da un tribunale di Dubai a 16 mesi per avere avuto una relazione: extra coniugale. Vittima di questa vicenda: è una norvegese: di 24 anni, Marte Deborah Dalelv, in viaggio di lavoro: negli Emirati, secondo quanto: riporta la Bbc online. La violenza risale al 6 marzo: dopo: che: la donna era uscita con alcuni colleghi. Presentata la denuncia, Dalelv si è vista confiscare: dalla polizia il passaporto. Giorni dopo è stata messa: sotto accusa.

[[ non ci sono parole! India: 4 studentesse cristiane, stuprate da branco 25 ubriachi. Tra 12-15 anni dormivano in campus, 'selezionate' con una torcia. 20 luglio, 19:23. l'India ha un problema con i cristiani innocenti! è sempre così, quando le religioni sono piene di demoni, ]]. Quattro ragazzine di un collegio cristiano, nello stato indiano del Jharkhand sono state stuprate da un branco di 25 giovani ubriachi entrati nottetempo nella scuola. Lo riporta il Times of India. Le adolescenti, dai 12 ai 15 anni, si trovavano nel dormitorio della scuola che sorge in una remota area del distretto di Pakur. Gli aggressori, armati di coltelli e sciabole, sono entrati dopo aver immobilizzato i guardiani e sottratto loro i telefonini, raggiungendo le camerate e 'selezionando' con una torcia le ragazzine. Gli aggressori sono entrati nelle camerate dove dormivano le ragazze e secondo l'agghiacciante particolare raccontato dal quotidiano, hanno 'selezionato' con una torcia le loro prede e le hanno trascinate fuori dai loro letti.

[[ non ci sono parole! India: 4 studentesse cristiane, stuprate da branco 25 ubriachi. Tra 12-15 anni dormivano in campus, 'selezionate' con una torcia. 20 luglio, 19:23. l'India ha un problema con i cristiani innocenti! è sempre così, quando le religioni sono piene di demoni, ]].  Le hanno portate in un bosco nelle vicinanze e le hanno brutalmente stuprate a turno per due ore lasciandole in fin di vita. Secondo la polizia, i giovani erano sotto l'effetto di alcol o di droghe. Le ragazze sono ricoverate in gravi condizioni per le lesioni interne e per le ferite causate dalle percosse. Il collegio si trova in una zona molto isolata e nessuno ha potuto sentire le grida di aiuto delle compagne. La polizia è stata informata soltanto a tarda notte dell'incidente quando gli stupratori erano ormai lontani.

[[ non ci sono parole! India: 4 studentesse cristiane, stuprate da branco 25 ubriachi. Tra 12-15 anni dormivano in campus, 'selezionate' con una torcia. 20 luglio, 19:23. l'India ha un problema con i cristiani innocenti! è sempre così, quando le religioni sono piene di demoni, ]].  Finora nessuno è stato arrestato. Lo stato del Jharkhand, una delle roccaforti dei maoisti, è noto per le numerose comunità tribali che si sono convertite al cristianesimo. Di recente in India si è registrata una escalation di violenze contro le donne sia nelle metropoli che nelle aree rurali. Dopo il clamoroso caso di Nirbhaya, la studentessa di New Delhi, morta per il brutale stupro di gruppo a dicembre su un autobus, è anche cresciuta l'attenzione dei media indiani nei confronti di un crimine che prima era largamente ignorato o coperto da tabù.


India: 4 studentesse cristiane stuprate da branco 25 ubriachi
Tra 12-15 anni dormivano in campus, 'selezionate' con una torcia
20 luglio, 19:23
India: svizzera stuprata, sei ergastoli...

Dubai: denuncia stupro, condannata lei..

Quattro ragazzine di un collegio cristiano nello stato indiano del Jharkhand sono state stuprate da un branco di 25 giovani ubriachi entrati nottetempo nella scuola. Lo riporta il Times of India. Le adolescenti, dai 12 ai 15 anni, si trovavano nel dormitorio della scuola che sorge in una remota area del distretto di Pakur. Gli aggressori, armati di coltelli e sciabole, sono entrati dopo aver immobilizzato i guardiani e sottratto loro i telefonini, raggiungendo le camerate e 'selezionando' con una torcia le ragazzine. Gli aggressori sono entrati nelle camerate dove dormivano le ragazze e secondo l'agghiacciante particolare raccontato dal quotidiano, hanno 'selezionato' con una torcia le loro prede e le hanno trascinate fuori dai loro letti. Le hanno portate in un bosco nelle vicinanze e le hanno brutalmente stuprate a turno per due ore lasciandole in fin di vita. Secondo la polizia, i giovani erano sotto l'effetto di alcol o di droghe. Le ragazze sono ricoverate in gravi condizioni per le lesioni interne e per le ferite causate dalle percosse. Il collegio si trova in una zona molto isolata e nessuno ha potuto sentire le grida di aiuto delle compagne. La polizia è stata informata soltanto a tarda notte dell'incidente quando gli stupratori erano ormai lontani. Finora nessuno è stato arrestato. Lo stato del Jharkhand, una delle roccaforti dei maoisti, è noto per le numerose comunità tribali che si sono convertite al cristianesimo. Di recente in India si è registrata una escalation di violenze contro le donne sia nelle metropoli che nelle aree rurali. Dopo il clamoroso caso di Nirbhaya, la studentessa di New Delhi, morta per il brutale stupro di gruppo a dicembre su un autobus, è anche cresciuta l'attenzione dei media indiani nei confronti di un crimine che prima era largamente ignorato o coperto da tabù.

Svizzera stuprata, sei uomini condannati a ergastolo - Un tribunale indiano ha condannato oggi all'ergastolo sei uomini accusati di aver stuprato una turista svizzera lo scorso 15 marzo nello Stato del Madhya Pradesh. Lo riferisce The Times of India. Pronunciando il verdetto, il giudice di un tribunale speciale del distretto di Datia, Jitendra Kumar Sharma, ha anche imposto un'ammenda di 10 mila rupie (128 euro) a testa. I sei condannati, che hanno un'età compresa tra 20 e 30 anni, sono residenti di un villaggio vicino al bosco dove la ragazza di 39 anni insieme al suo compagno aveva montato la tenda per trascorrere la notte. La coppia era impegnata in un avventuroso giro dell'India in bicicletta ed era diretta ad Agra, la città del celebre monumento del Taj Mahal. Dopo aver immobilizzato l'uomo, i giovani hanno stuprato a turno la turista e sono poi fuggiti rubando la macchina fotografica e altro materiale che è poi stato trovato dalla polizia a casa dei sospetti. Il processo si è svolto per direttissima