Intervista Rilasciata, Presidente, BASHAR AL-ASSAD, quotidiano russo, Izvestia


Testo Integrale dell’Intervista Rilasciata dal Presidente BASHAR AL-ASSAD al quotidiano russo, Izvestia

INTERVISTA CON IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ARABA SIRIANA, Dott. BASHAR AL ASSAD, rilasciata in data 26 agosto 2013 al quotidiano russo Izvestia.

Il Presidente Bashar al Assad ha affermato che se c’è chi sogna che la Siria possa essere una marionetta dell’occidente, ebbene questo è un sogno che non si avvererà, aggiungendo che la Siria è uno Stato indipendente che combatterà il terrorismo e manterrà i rapporti con i Paesi che vuole, in piena libertà e negli interessi del popolo siriano.
Il Presidente, in un’intervista con il quotidiano russo Izvestia,  ha ribadito che coloro i quali la Siria sta affrontando sono in larga misura takfiristi di ideologia qaedista, mentre una minoranza di loro sono fuorilegge, aggiungendo che ovunque colpirà il terrorismo, la Siria contrattaccherà.
Il Presidente ha sottolineato che chi parla della collaborazione tra israeliani e terroristi, è la stessa Israele, che più di una volta ha annunciato di curare decine di terroristi nei suoi ospedali.
Il Presidente ha affermato che le accuse rivolte alla Siria, riguardo al possesso di armi chimiche, sono completamente politicizzate e si collocano nel contesto dell’avanzata dell’esercito arabo siriano nella lotta ai terroristi.
Il Presidente ha chiarito che la posizione politica della Russia ed il suo appoggio alla Siria  è la base che ha contribuito e contribuisce tuttora a ripristinare la sicurezza e a garantire i bisogni primari dei cittadini siriani.

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ARABA SIRIANA, Dott. BASHAR AL ASSAD,
Di seguito il testo letterale dell’intervista rilasciata dal Presidente al quotidiano russo: Izvestia.,

1) La questione più importante è questa: qual è la situazione in Siria e quali sono le aree ancora sotto il controllo dei ribelli?

Risposta: La questione, per quanto ci riguarda, non è quali zone siano ancora sotto il controllo dei terroristi e quali sotto il controllo dell’esercito, poiché colui che stiamo affrontando non è un nemico che occupa il nostro territorio.

Coloro che stiamo affrontando  sono terroristi che entrano in aree o villaggi o nelle periferie di città, e seminano corruzione e distruzione, uccidono i civili innocenti che si ribellano ad essi e sabotano le infrastrutture. L’esercito, le Forze dell’Ordine e la Polizia intervengono per allontanarli ed eliminarli, ma quelli che riescono a scappare si rifugiano in altre zone, pertanto l’essenza di ciò che stiamo facendo è di eliminare i terroristi. Il problema che stiamo affrontando, e che ha causato il perdurare di questi eventi, è l’arrivo di un numero considerevole di terroristi dall’estero, decine di migliaia e oltre, riforniti continuamente di soldi  e armi, ma anche la nostra risposta è costante, ed io ribadisco che non vi è luogo in cui sia stato l’esercito siriano, che non sia riuscito a ripristinare la sicurezza, eliminando i terroristi. Coloro che stiamo affrontando sono in larga misura takfiristi di ideologia qaedista, una minoranza dei quali sono fuorilegge. Per questo motivo non si può parlare di aree controllate da loro o da noi. In qualsiasi luogo colpisca il terrorismo, noi contrattaccheremo.

*

2) I mass-media occidentali oggi affermano che questi terroristi combattenti controllano il 40% o persino il 70% del territorio siriano. Qual è la verità?

Risposta: Non c’è esercito al mondo, in nessun Paese,che possa schierarsi su tutto il territorio del Paese. I terroristi sfruttano questo fatto, tentando di accedere in ogni luogo in cui non vi sia l’esercito, muovendosi lungo diverse direzioni, e noi li fronteggiamo da un luogo all’altro, ed ogni località in cui l’esercito entra, viene completamente ripulita dai terroristi. Perciò torno a ripetere che la questione non è nelle aree  controllate dai terroristi, che cambiano di ora in ora, la questione riguarda invece il grande numero di terroristi che provengono dall’estero. Per valutare giustamente la cosa, bisogna piuttosto chiedersi se l’esercito arabo siriano riuscirà  ad avanzare e ad entrare in ogni località in cui vi sono terroristi e ad eliminarli. Io rispondo di sì, con assoluta certezza, perché è ciò che l’esercito continua a fare. Ciò richiederà un tempo maggiore, perché queste guerre non finiscono all’improvviso, ma richiedono  un tempo relativamente lungo e questo di per sé ci costa molto, poiché quando saremo riusciti ad eliminare tutti i terroristi in Siria, avremo pagato un prezzo molto alto.

L’Arabia Saudita guida i takfiristi con la sua ideologia wahhabista e li finanzia.

*


IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ARABA SIRIANA, Dott. BASHAR AL ASSAD
3) Signor Presidente, Lei ha parlato di combattenti islamisti estremisti takfiristi che entrano in Siria. Si tratta di gruppi sparsi, che combattono qua e là, o sono parte di una superpotenza che cerca di porre fine alla stabilità e alla sicurezza nel Medio Oriente, tra cui la Siria?

Risposta: Entrambe le cose, nel senso che ciò che li accomuna è l’ideologia e le fonti che li finanziano.  La loro è un’ideologia takfirista estremista, seguono con le loro opinioni personaggi particolari come per esempio al Zawahiri, e le fonti di finanziamento sono simili e talvolta identiche. Ciò che li differenzia è il loro lavoro sul territorio. Sono gruppi vari e sparsi, ogni gruppo ha una leadership indipendente e rispondono a ordini indipendenti, ma Lei sa benissimo che chi paga è chi, alla fine, tiene in mano il timone della loro leadership, ossia che è facile guidarli, per i Paesi che li appoggiano ideologicamente e finanziariamente, come per esempio l’Arabia Saudita. Alla fine però, anche se sono vari e sparsi sul territorio, i Paesi che li appoggiano ideologicamente possono guidarli direttamente, mediante messaggi estremisti, o indirettamente, come quando gli dicono, per esempio, che il jihad in Siria è un dovere per i musulmani, e allora vengono in Siria in migliaia a combattere. Anche chi li finanzia, può guidarli come vuole, e paga e arma affinché facciano quello che devono fare, ossia devastare il paese e fare terrorismo. Si figuri quando le due cose si sommano, qualche volta, come per esempio succede con l’Arabia Saudita, che li guida con l’ideologia wahhabita e li finanzia con i suoi soldi.

Chi parla della collaborazione tra Israele e i terroristi, è la stessa Israele, non la Siria.

*

4)  Il Governo Siriano parla di una solida relazione tra Israele e i terroristi. Vorremmo comprendere questa relazione, crediamo che sia voluta perché, come è risaputo, la sola menzione del nome di Israele fa precipitare gli estremisti islamisti in uno stato di isteria e di odio profondo.

Risposta: Allora perché quando li attacchiamo ai confini, Israele si scontra con le nostre truppe per alleviare la pressione su di loro? Perché quando li teniamo in assedio, Israele gli apre le barricate affinché possano passare, riorganizzarsi  e attaccare da un’altra direzione? Perché è intervenuta direttamente attaccando l’esercito arabo siriano più di una volta, nei mesi scorsi?  No, questo è certamente inesatto. Chi parla della collaborazione tra Israele e i terroristi è la stessa Israele, non la Siria. Tant’è che Israele ha annunciato, più di una volta, di curare decine di terroristi nei suoi ospedali.  Se questi gruppi davvero odiano Israele, e il solo menzionarne il nome li fa diventare isterici e pieni d’odio, allora perché, nella storia, questi gruppi terroristici dall’ideologia estremista hanno combattuto l’Unione Sovietica, e stanno combattendo contro l’Egitto e la Siria, mentre per tre decenni non hanno mai mosso una sola operazione conto Israele. E poi, in fondo, chi ha creato  questi gruppi terroristici? Questi terroristici sono stati assoldati e appoggiati dagli Stati Uniti e dall’Occidente, generalmente con finanziamenti sauditi nei primi anni Ottanta, per contrastare l’Unione Sovietica in Afghanistan. Pertanto, com’è possibile che questi gruppi formati dall’Occidente e dall’America, colpire Israele?

Se c’è chi sogna che la Siria diventi una marionetta dell’occidente, ebbene questo è un sogno che non si avvererà.

*

5) Signor Presidente, il Suo incontro con noi verrà tradotto in numerose lingue e sarà letto da molti leader mondiali, alcuni dei quali è contro la Siria. Che cosa vorrebbe dire a queste persone?

Risposta: Forse oggi ci troviamo di fronte a molti politici, ma non sono statisti. Alcuni di loro non sanno leggere la storia, da loro non c’è nulla da imparare, alcuni poi non possiedono la benché minima memoria del passato. Questi politici hanno forse imparato le lezioni del passato di 50 anni almeno, hanno letto ciò che hanno fatto i politici che li hanno preceduti, sanno che tutte le guerre sono fallite, a partire dalla guerra in Vietnam fino ad oggi? Hanno imparato che quelle guerre non sono servite a niente, se non a distruggere i Paesi che ne erano coinvolti, e a creare una situazione di instabilità nel Medio Oriente e in altre regioni nel mondo?  Hanno capito che quelle guerre non sono servite a far sì che i popoli della regioni si amassero o si convincessero delle loro politiche? Un’altra cosa vorrei dire a questi politici, ovvero il terrorismo non è la carta vincente che mettete in tasca e che tirate fuori quando e dove volete e la giocate innumerevoli volte! Il terrorismo è simile a uno scorpione che vi punge in qualunque momento, perciò non è possibile che stiate con il terrorismo in Siria e contro il terrorismo in Mali, per esempio. Non potete appoggiare il terrorismo in Cecenia e combatterlo in Afghanistan. E per essere molto preciso, qui mi riferisco  proprio all’Occidente e non a tutti i leader mondiali. Parlo di alcuni leader occidentali che “ hanno voluto che i loro interessi si concretizzassero” , devono ascoltare i popoli della regione e i loro stessi popoli, e non cercare leader “burattini”, sperando che loro siano in grado di realizzare i loro interessi. Forse, in questo modo, la politica occidentale prenderà una direzione più realistica. Se veramente volessi dare un messaggio al mondo, direi che se c’è chi sogna che la Siria possa essere una marionetta dell’occidente, ebbene questo è un sogno che non si avvererà, aggiungendo che la Siria è uno Stato indipendente che combatterà il terrorismo e manterrà i rapporti con i Paesi che vuole, in piena libertà e negli interessi del popolo siriano.

Le accuse sulle armi chimiche sono accuse assolutamente  politicizzate, che vanno collocate nel contesto dell’avanzata dell’esercito nella lotta al terrorismo.

*

6) Mercoledì scorso i ribelli hanno accusato il Governo Siriano di utilizzare armi chimiche, alcuni leader occidentali hanno prontamente colto l’occasione di queste accuse. Qual è la risposta della Siria? Permetterete agli ispettori delle Nazioni Unite di accedere all’area per indagare sull’incidente?

Risposta: Quanto affermato dall’amministrazione americana, dall’Occidente e da altri Paesi, è un insulto al senso comune e una mancanza di rispetto alle loro opinioni pubbliche.   Non c’è una sola parte al mondo, si figuri una superpotenza, che muova un’accusa e poi ne dia corso, raccogliendo prove per dimostrarla. L’amministrazione americana ha mosso l’accusa mercoledì, e due giorni dopo ha annunciato che avrebbe cominciato a raccogliere prove – che genere di prove raccoglierà, a una simile distanza temporale? Per quanto concerne l’area di cui parlano,  del fatto che sarebbe sotto il controllo dei ribelli armati, e del fatto che l’esercito arabo siriano avrebbe usato armi chimiche, ebbene quest’area è contigua all’esercito siriano, pertanto come potrebbe qualsiasi Paese colpire con armi chimiche  o con qualsiasi arma di distruzione di massa una località nelle cui immediate vicinanze sono schierate le sue Forze Armate? Ciò sarebbe insensato ed illogico, perciò queste accuse sono assolutamente politicizzate e si collocano nel contesto dell’avanzata dell’esercito siriano contro i terroristi.

Per quanto riguarda invece la commissione d’indagine delle Nazioni Unite, noi siamo stati i primi a richiedere una commissione d’indagine quando i terroristi hanno lanciato un missile contenente gas tossici sulla periferia di Aleppo, nel nord della Siria. Senonché le dichiarazioni degli USA e dell’Occidente, prima di quell’incidente, e per mesi, parlavano del potenziale utilizzo di armi chimiche da parte dello Stato. Ciò ci ha fatti dubitare del fatto che fossero in possesso di informazioni circa l’intenzione dei terroristi di usare queste armi per accusare il governo siriano. Dopo opportune consultazioni con la Russia relativamente a quanto accaduto, abbiamo deciso di richiedere una commissione d’indagine per far luce sull’accaduto, ma gli USA, la Francia e la Gran Bretagna in primo luogo hanno voluto strumentalizzare la questione ai danni della Siria, per indagare su congetture e non su dati di fatto, come stanno facendo adesso, mentre noi l’abbiamo richiesta per indagare su dati di fatto sul territorio e non su dicerie o congetture. Durante le scorse settimane, abbiamo dialogato con i membri della commissione, ed abbiamo posto le basi della collaborazione, la cui linea rossa è la sovranità nazionale, per il resto tutto sarà svolto in piena nostra collaborazione, questo come primo punto.

Come secondo punto, la questione non riguarda soltanto le modalità in cui saranno condotte le indagini, ma anche la modalità in cui saranno interpretati i risultati. Siamo tutti consapevoli del fatto che, invece che essere interpretati oggettivamente, questi risultati potrebbero facilmente essere interpretati in base ai requisiti e alle agende di alcuni grandi Paesi. Per questo motivo ci aspettiamo che, al termine delle indagini, ci sia obiettività nella lettura dei risultati, così come ci aspettiamo che la Russia blocchi qualsiasi interpretazione che serva le politiche americana ed occidentali. La cosa importante è che noi distinguiamo tra le accuse occidentali, basate fondamentalmente su congetture, voci e dicerie, e ciò che abbiamo richiesto, ossia un’indagine basata su prove concrete e dati di fatto.

*

7) Recenti dichiarazioni dell’amministrazione  americana e di altri governi occidentali hanno affermato che gli Stati Uniti non hanno escluso un intervento militare in Siria. Alla luce di questo, sembra quindi probabile che gli Stati Uniti si vogliano comportare esattamente come hanno fatto in Iraq, in altre parole, vogliono cercare un pretesto per un intervento militare?

Risposta:  Questa non è la prima volta che si solleva  la possibilità di un intervento militare. Fin dall’inizio, gli Stati Uniti, insieme a Francia e Gran Bretagna, hanno cercato un intervento militare in Siria. Sfortunatamente per loro, gli eventi hanno seguito un corso diverso, spostando l’ago della bilancia contro i loro interessi nel Consiglio di sicurezza, nonostante i loro numerosi e vani tentativi di contrattare con la Russia e la Cina. Nemmeno i risultati negativi emersi in Libia e in Egitto sono stati in loro favore. Tutto ciò ha fatto sì che per loro fosse impossibile convincere i loro elettori e gli elettori del mondo del fatto che stavano perseguendo politiche corrette o di successo. La situazione in Libia è diversa anche da quella dell’Egitto e della Tunisia, e la situazione in Siria, come ho affermato, è a sua volta molto diversa da tutte le altre. Ogni paese ha una propria situazione unica, pertanto  applicare lo stesso scenario su tutta la linea non è più una scelta plausibile. Possono far scoppiare una guerra, ma non sono in grado di prevedere dove si diffonderà o come finirà. Ciò li ha portati a rendersi conto che tutti gli scenari che loro hanno prospettato, alla fine sono fuori del loro controllo. L’immagine chiara a tutti adesso è che ciò che sta succedendo in Siria non è una rivoluzione popolare, né richieste di riforme, bensì terrorismo che cerca di colpire lo stato siriano. Allora cosa diranno ai loro popoli, diranno : “Andiamo in Siria per appoggiare il terrorismo conto lo Stato?”

Le grandi potenze possono far scoppiare le guerre, ma sono in grado di  vincerle.

Domanda: Cosa dovrà affrontare l’America, se dovesse optare per un intervento militare o una guerra contro la Siria?

Risposta: Quello che ha dovuto affrontare in ogni guerra dai tempi del Vietnam: il fallimento. L’America ha intrapreso molte guerre, ma non è mai stata in grado di realizzare i suoi obiettivi politici con nessun conflitto. Non riuscirà nemmeno a convincere il popolo americano dei benefici di questa guerra, né sarà in grado di convincere le persone in questa regione delle sue politiche e delle sue ideologie. Le grandi potenze possono far scoppiare le guerre, ma sono in grado di  vincerle.

*

8) Signor Presidente, come è il Suo rapporto con il presidente Vladimir Putin? Vi telefonate? Se è così, di che cosa parlate?

Risposta: Ho un forte rapporto con il presidente Putin, un rapporto che si rifà a molti anni addietro, anche prima della crisi. Ci sentiamo di tanto in tanto, anche se la complessità degli eventi in Siria non può essere discussa al telefono. Il nostro rapporto viene facilitato da funzionari russi e siriani che si scambiano visite, la maggior parte delle quali si svolgono lontano dalle telecamere dei mass media.

*

9) Signor Presidente, ha intenzione di visitare la Russia o di invitare il Presidente Putin in Siria?

Risposta:  E ‘possibile, naturalmente, ma le priorità attuali sono di  lavorare per alleviare le violenze in Siria, perché ci sono vittime ogni giorno. Quando le circostanze miglioreranno, la visita sarà necessaria, ma per ora i nostri funzionari stanno gestendo bene questo rapporto.

La Russia difende i principi in cui crede, che ha abbracciato per più di cento anni, i primi dei quali sono l’indipendenza statale e  il principio di non ingerenza negli affari interni.

*

10) Signor Presidente, la Russia si oppone alle politiche dell’UE e degli USA, soprattutto per quanto riguarda la Siria. Che cosa succederebbe  se la Russia adesso decidesse di scendere a compromessi? E’ uno scenario plausibile?

Risposta: Le relazioni russo-americane non devono essere viste attraverso il contesto della sola crisi siriana, ma vanno analizzate in una prospettiva più ampia e generale, di cui la questione siriana è solo una parte. Gli USA pensavano che il crollo dell’Unione Sovietica comportasse la distruzione totale della Russia. Dopo l’insediamento del presidente Putin alla fine degli anni ’90, la Russia ha cominciato a recuperare gradualmente, riconquistando  la sua posizione internazionale, da qui  la guerra fredda è iniziata di nuovo, ma in un modo diverso e più sottile.



Gli USA hanno insistito su molti fronti, cercando di contenere gli interessi russi in tutto il mondo, nel tentativo di influenzare la mentalità dei russi più vicini all’Occidente, sia in termini di cultura che di aspirazione. Hanno lavorato diligentemente per eliminare il ruolo vitale e potente della Russia su molti fronti, uno dei quali è la Siria. Ci si potrebbe chiedere, come fanno molti cittadini russi, perché la Russia continua a stare dalla parte della Siria. E ‘importante spiegare questa ragione al grande pubblico: la Russia non sta difendendo il presidente Bashar al-Assad e il governo siriano, dal momento che il popolo siriano deve decidere il proprio presidente e il sistema politico più adatto – non è questo il problema. La Russia sta difendendo i principi fondamentali che ha abbracciato per più di cento anni, i primi dei quali sono l’indipendenza e la politica di non ingerenza negli affari interni. La Russia stessa ha subito e continua a subire tali interferenze. Inoltre, la Russia sta difendendo i suoi legittimi interessi nella regione. Alcuni analisti superficiali restringono questi interessi al porto di Tartous, ma in realtà gli interessi della Russia sono molto più rilevanti. Politicamente parlando, quando il terrorismo colpisce la Siria, un paese chiave nella regione, esso ha un impatto diretto sulla stabilità in Medio Oriente, che può in seguito influenzare la Russia. A differenza di molti governi occidentali, la leadership russa comprende pienamente questa realtà. Dal punto di vista sociale e culturale, non dobbiamo dimenticare le decine di migliaia di famiglie siro-russe, che costituiscono un ponte sociale, culturale e umanitario tra i nostri due paesi. Se la Russia dovesse cercare un compromesso, come mi si è chiesto, tutto questo sarebbe potuto succedere uno o due anni fa, quando l’immagine è stata offuscata, anche per alcuni funzionari russi. Oggi, il quadro è cristallino. La Russia che non è scesa a compromessi allora, non dovrebbe farlo ora.

Tutti i contratti firmati con la Russia sono stati onorati.

*

11)  Signor Presidente, ci sono dei negoziati con la Russia per la fornitura di combustibili o materiale militare in Siria? E per quanto riguarda in particolare il contratto delle forniture dei missili S-300, sono stati consegnati?

Risposta: Naturalmente, nessun paese deve dichiarare pubblicamente gli equipaggiamenti e le armi che possiede, o i contratti stipulati a tale riguardo. Si tratta di informazioni strettamente classificate riguardanti le Forze Armate. Basti affermare che tutti i contratti firmati con la Russia sono stati onorati e né la crisi, né la pressione degli Stati Uniti, della UE o dei paesi del Golfo hanno avuto effetto sulla loro attuazione. La Russia continua a fornire la Siria di ciò ch’essa necessita per difendersi e per il suo popolo.

12)  Signor Presidente, di che tipo di aiuto necessita la Siria dalla Russia? Di aiuti economici o di equipaggiamento militare?  Ad esempio, la Siria potrebbe richiedere un prestito dalla Russia?

Risposta: Mancando la sicurezza, è impossibile avere un’economia. L’indebolimento della sicurezza comporta l’indebolimento della situazione economica, e ciò che la Russia sta fornendo per aiutare i siriani a difendersi, entro accordi militari,  porterà a una maggiore sicurezza, che a sua volta contribuirà a facilitare una ripresa economica. In secondo luogo, il sostegno politico della Russia per il nostro diritto di indipendenza e di sovranità ha svolto un ruolo significativo. Molti altri paesi si sono opposti politicamente al popolo siriano e tradotto questa politica mediante numerose decisioni, di cui le più importanti sono state le sanzioni economiche, di cui ancora soffriamo.  La Russia ha fatto l’esatto opposto.  Pertanto, in risposta alla Sua domanda, la posizione politica di sostegno della Russia e il suo impegno per onorare i contratti militari,  senza manifestare alcun cedimento alle pressioni americane,  hanno notevolmente aiutato la nostra economia, malgrado tutte le sanzioni,  che hanno avuto ripercussioni negative sulla vita e sul sostentamento del popolo siriano. Dal punto di vista puramente economico, ci sono diversi accordi tra la Siria e la Russia,  per la fornitura di merci e materiali, e qualunque prestito proveniente da un Paese amico come lo è la Russia, sarebbe vantaggioso per entrambe le parti: per la Russia è una opportunità per le sue industrie nazionali e per le imprese, per espandersi verso nuovi mercati, per la Siria fornisce alcuni dei fondi necessari per ricostruire le nostre infrastrutture e far rifiorire la nostra economia. Ribadisco che la posizione politica della Russia e il suo sostegno in questo ambito sono la base che si ha contribuito e contribuisce tuttora a ripristinare la sicurezza e a garantire il soddisfacimento dei bisogni fondamentali del popolo siriano.

*

13) Signor Presidente, possiamo definire la natura di questi contratti? Riguardano carburante o generi alimentari di base?

Risposta:  I cittadini siriani subiscono le sanzioni imposte alla loro alimentazione, alle loro medicine  e al loro fabbisogno di combustibile. Il governo siriano sta lavorando per far sì che tutti i cittadini possano accedere a questi bisogni primari, mediante accordi commerciali con la Russia e altri paesi amici.

*

14) Tornando alla situazione in Siria e alla crisi attuale, sappiamo che vengono promulgati in continuazione decreti di amnistia.  Queste amnistie includono anche i ribelli? Ci sono ribelli che, liberati per amnistia, sono passati a combattere dalla parte delle Forze Armate?

Risposta: Sì, questo è effettivamente il caso. Recentemente, c’è stato un notevole cambiamento, soprattutto da quando il quadro è divenuto più chiaro a molti, ossia molti hanno finalmente capito  che ciò che sta accadendo in Siria è puro terrorismo. Molti sono tornati allo Stato, una volta che la legge è stata applicata ai loro casi, molti hanno beneficiato dell’amnistia ed hanno consegnato le armi e sono tornati ad una vita normale.  La svolta più importante  riguarda alcuni gruppi che sono passati dal combattere contro l’esercito al combattere accanto ad esso, si tratta di persone che erano fuorviate da ciò che è stato propagato dai media o che hanno dovuto impugnare le armi sotto minaccia dei terroristi.  E ‘per questo motivo che, fin dall’inizio della crisi, il governo siriano ha lasciato la porta aperta a tutti coloro che volevano tornare, abbandonando la rotta iniziale che avevano imboccato contro il loro paese. Nonostante molte persone in Siria si siano opposte a questa politica,  essa si è rivelata efficace, contribuendo ad alleviare la tensione della crisi.

Alcuni Paesi che si schieravano con fermezza contro la Siria, hanno cominciato a cambiare posizione, mentre altri Paesi hanno ripristinato i rapporti con la Siria.

*

15)  Signor Presidente, può fare i nomi dei veri alleati della Siria, e dei suoi nemici? I rapporti della Siria con numerosi stati sono stati interrotti, come il Qatar, l’Arabia Saudita e la Turchia. Chi sta sbagliando, allora?

Risposta: I paesi che ci sostengono sono ben noti a tutti: a livello internazionale la Russia e la Cina,  a livello regionale l’Iran. Tuttavia, stiamo iniziando a vedere un cambiamento positivo sulla scena internazionale. Alcuni paesi che si schieravano  con fermezza contro la Siria hanno iniziato a cambiare posizione, mentre altri hanno ripristinato i rapporti con noi. Naturalmente, i cambiamenti nelle posizioni di questi paesi non costituiscono un sostegno diretto. Al contrario, ci sono paesi che hanno direttamente mobilitato e sostenuto il terrorismo in Siria. Parlo prevalentemente del Qatar e della Turchia nei primi due anni; il Qatar finanzia, mentre la Turchia fornisce addestramento e supporto logistico ai terroristi. Recentemente, l’Arabia Saudita ha rimpiazzato il Qatar nel ruolo di paese finanziatore. Per essere franco, l’Arabia Saudita è un Paese che non ha niente, eccetto i soldi; e chi non possiede nulla se non denaro, non può costruire una civiltà o sostenerla, ma al contrario. Quindi l’Arabia Saudita attua i suoi piani a seconda di quanto denaro ha a disposizione.

La Turchia è un caso diverso. E’ un peccato che un grande paese come la Turchia venga manipolato da pochi dollari, è un peccato che un paese che ha una posizione strategica e una società liberale venga guidato da uno stato del Golfo dalla mentalità retrograda. Di tutto ciò,  si addossa la responsabilità il primo ministro turco,  e non il popolo turco,  con cui condividiamo grande parte del patrimonio, dei costumi  e delle tradizioni.

*

17) Signor Presidente, cosa rende le relazioni russo-siriane così solide? Sono interessi geopolitici? O il fatto che entrambi i Paesi condividono la lotta contro il terrorismo?

Risposta: Più di un fattore condiviso rende le relazioni tra la Siria e la Russia solide fino a questo punto. Il primo è che la Russia ha sofferto l’occupazione durante la seconda guerra mondiale e la Siria è stato occupata più di una volta. In secondo luogo, a partire dall’epoca sovietica, la Russia ha sofferto di continui e ripetuti tentativi  di ingerenza straniera nei suoi affari interni, e questo è anche il caso della Siria.

In terzo luogo, ma non meno significativo, vi è il terrorismo. In Siria, si capisce bene che cosa significa quando estremisti dalla Cecenia uccidono civili innocenti, che cosa significa tenere sotto assedio i bambini e gli insegnanti di Beslan o detenere persone innocenti ostaggi nel teatro di Mosca. Allo stesso modo, il popolo russo capisce bene quando in Siria parliamo dello stesso terrorismo, perché l’ha subito. Perciò, quando un responsabile occidentale dice che ci sono terroristi cattivi e terroristi moderati, è impensabile che i cittadini russi credano a un simile discorso.

Oltre a ciò, vi sono anche i legami delle famiglie siriane-russe che ho menzionato prima, che non si sarebbero sviluppate senza caratteristiche culturali, sociali e intellettuali comuni, così come anche gli interessi geopolitici menzionati in precedenza. La Russia, a differenza dei Paesi europei e dell’Occidente, è ben consapevole delle conseguenze della destabilizzazione della Siria e della regione e dell’effetto che questo avrà sulla diffusione inesorabile del terrorismo. Tutti questi fattori insieme plasmano la posizione politica di un grande paese come la Russia. La sua posizione non è fondata su uno o due elementi, ma piuttosto su un accumulo  storico, culturale e ideologico.

Ci aspettiamo che la conferenza di Ginevra cominci facendo pressione sui paesi che sostengono il terrorismo in Siria, per fermare il contrabbando di armi e il flusso di terroristi stranieri nel paese.

18) Signor Presidente, cosa accadrà alla Conferenza Ginevra 2, cosa si aspetta da questa conferenza?

Risposta: L’obiettivo della conferenza di Ginevra è quello di sostenere il processo politico e di facilitare una soluzione politica alla crisi. Tuttavia, ciò non può essere realizzato prima di arrestare l’appoggio straniero al terrorismo. Ci aspettiamo che la conferenza di Ginevra cominci facendo pressione sui paesi che sostengono il terrorismo in Siria, per fermare il contrabbando di armi e il flusso di terroristi stranieri nel paese. Quando questo avverrà, sarà facile intraprendere percorsi politici definiti, il primo dei quali sarà un dialogo tra le parti siriane per  discutere del futuro del Paese, della Costituzione, delle leggi, e così via.

Intervistatore: Grazie per la Sua sincerità e per aver parlato con trasparenza e franchezza  in questo incontro.

*

Tradotto dall’Arabo a Cura di F_Y

per http://www.Tg24Siria.com & http://www.SyrianFreePress.net


BERLIN, July 14 - German Chancellor Angela Merkel, it is: in favor of the liberation of Egyptian President: dismissed, Mohamed Morsi:'' I agree: what was said by Foreign Minister: 'Guido Westerwelle,'' according to which, Mr. Morsi must be released,'' he said, Merkel today in a televised interview. - ANSWER - SORRY, BUT, WE DO NOT SHARE! CAIRO, July 14 - Former Egyptian President Mohammed Morsi: he refused, before being deposed by the military, on 3 July, to hold a popular referendum (FORMALLY REQUESTED, by, 80% OF THE PEOPLE) that legitimized , or less, his stay in power. This was stated by the press office of the Egyptian Armed Forces in a statement released earlier. (Then he is responsible for all acts, criminal, murder, coup Salafi, and institutional purge of political opponents)


UniusRei1 3 minuti fa
BERLINO, 14 LUG - La cancelliera tedesca Angela Merkel, si È: espressa a favore della liberazione del presidente egiziano: destituito Mohamed Morsi: ''Condivido: quanto detto dal ministro degli Esteri:'Guido Westerwelle, ''secondo cui, il signor Morsi deve essere liberato'', ha detto, oggi Merkel, in un'intervista televisiva. --ANSWER -- SORRY, MA, NOI NON CONDIVIDIAMO! IL CAIRO, 14 LUG - L'ex presidente egiziano Mohammed Morsi: aveva rifiutato, prima, di essere deposto dai militari, il 3 luglio scorso, di tenere un referendum popolare (RICHIESTO FORMALMENTE, DALL'80% DEL POPOLO): che, legittimasse, o meno, la sua permanenza al potere. Lo afferma l'ufficio stampa delle Forze armate egiziane in un comunicato diffuso poco fa.(quindi lui è responsabile, di tutti gli atti del golpe salafita, nella epurazione istituzionale di avversari politici)

@ Rothschild Pharisee - you has killed: 1. the prophecies; 2. the monarchy, 3. the priestly classes, 4. did you destroy the temple, and, 5. planned every holocaust .. so, as a usurper you possession of the Jewish people and all nations .. with the wisdom of Satan, thou hast made the Kabbalah, Talmud satanic, etc. ... ok, your career criminal? is over! I'm lorenzoJHWH, the King of Israel, and thou shalt be exposed, too, to death, if you insist, again, in your rebellion, yet .. you're illegal, unlawful, false, abusive .. I command you in the name of Abraham Isaac and Jacob, to make immediate submission: to my regal and metaphysical authority!
MyJHWH
MyJHWH 19 ore fa

@Rothschild fariseo -- tu hai ucciso: 1. le profezie; 2. la monarchia, 3. le classi sacerdotali, 4. hai fatto distruggere il tempio, ed, 5. hai pianificato ogni olocausto.. così, come un usurpatore ti sei impossessato del popolo ebraico e di tutti i popoli.. con la sapienza di satana tu hai fatto la Cabala, ed il talmud satanico... ok, la tua carriera criminale? è finita! io sono lorenzoJHWH, il Re di Israele, e tu sarai esposto, anche, alla morte, se, ti ostini, ancora, nella tua ribellione, ancora.. tu sei illegale, illecito, falso, abusivo.. io ordino a te: nel nome di: Abramo Isacco e Giacobbe, di fare immediata sottomissione: alla mia regale: e, metafisica autorità!
MyJHWH
MyJHWH 19 ore fa

@ 666 IMF 322 NWO, Rothschild Pharisee - and why, you thought, that the Jews wanted to follow: you, and your family damned, to hell? my YHWH came: to draw: all of them to life, again .. You're a thief, and, murderess: but, especially, you are a traitor! So: you thought: that God YHWH would have abandoned his people: just because, unbeliever? lol. idiot, but, for God nothing is impossible, in fact to me: lorenzojhwh, was given all power, in heaven: such as: on the ground, then, I will give them, everything: they will need, too: the paternal genealogies: that: you have stolen from them! I will comfort and give enjoyment, to my Jewish people, as well, such as: you can blessings an only child
MyJHWH
MyJHWH 19 ore fa

@666 FMI 322 NWO, Fariseo Rothschild -- e perché, tu credevi, che, gli ebrei: avrebbero voluto seguire: te, e, la tua maledetta famiglia all'inferno? my JHWH è venuto: a richiamare: tutti loro, alla vita.. tu sei un ladro, assassino e soprattutto: tu sei un traditore! Quindi: tu credevi: che: Dio JHWH avrebbe abbandonato il suo popolo: solo perché infedele? lol. idiota, ma, per Dio: nulla è impossibile, infatti a me: lorenzoJHWH, è stato dato ogni potere, in cielo: come: in terra, quindi io darò loro, tutto quello: di cui avranno bisogno, anche: le genealogie paterne: che: tu hai loro rubato! io consolerò e vizierò, il mio popolo ebraico, così, come: si può viziare un figlio unico
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI 22 ore fa

yes, i am king Israel lorenzojhwh, mahdì PALESTINE lorenzoAllah, and: humanumgenus Unius REI on all the world
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 23 ore fa

Edward Snowden blackberries can cause damage in a minute: to the United States, That, any other person, in U.S. history'': - ANSWER - DO DAMAGE TO THE U.S.?: Or, doing damage to the Pharisees Anglo-American Satanists: IMF 666 NWO 322, the conspiracy 11-09, Which, occupied: illegally: the U.S., and are plotting: against: the existence, of Israel, together: Their Nazi Salafis? Those, who are honest, not, are afraid, of the truth, but this is the truth, you are Satanists, Which, you do do 200,000 human sacrifices: on: altar of Satan!
UniusRei1
UniusRei1 23 ore fa

부에노스 아이레스, 2010 년 7 월 13 일 - '는 아니지만 : 그것의 목표, 에드워드 스노우 덴은 분에 더 많은 손상을 일으킬 수 있습니다 : 미국에, 즉, 다른 사람은 미국 역사에서 '' : 기자, 보호자는 말한다아르헨티나 신문과의 인터뷰에서 국자 Datagate, 글렌 그린 월드의 저자. '스노우 덴은 엄청난 양의가 있습니다 : 신문 라 시온 : 문서를,'그린 월드는 말했다. Datagate의 '의'몰 '이 (가) 이미 수천 건의 문서를 배포했다. ? 바리새인 영미의 사탄 주의자에 손상을하고, 또는 :
UniusRei1
UniusRei1 23 ore fa

"- - ANSWER 미국에 피해를 IMF 666 NWO 322, 음모 11-09을하는 점유 : 불법 : 미국, 음모를 꾸미고있다 :에 : 함께 이스라엘의 존재 :에 : 자신의 나치 Salafis 정직한 사람들은, 진리를 두려워하지 않습니다, ​​그러나 이것은 진실입니다, 당신은 당신이 20 인간의 희생을해야합니까 사탄 주의자,이다 사탄의 제단 !
UniusRei1
UniusRei1 23 ore fa

BUENOS AIRES, JULY 13 -'' Although it is not: its aim, Edward Snowden can cause more damage in a minute: to the United States, that, any other person, in U.S. history'': says the journalist, the Guardian, author of the scoop, the Datagate, Glenn Greenwald, in an interview with an Argentine newspaper. '' Snowden has an enormous amount: of documents,'' said Greenwald: the newspaper La Nacion. The 'mole' of Datagate'' has already distributed thousands of documents. "- ANSWER - DO DAMAGE TO THE U.S.?: Or, doing damage to the Pharisees Anglo-American Satanists: IMF 666 NWO 322, the conspiracy 11-09, which , occupied: illegally: the U.S., and are plotting: against: the existence, of Israel, together: their Nazi Salafis? those, who are honest, not,are afraid, of the truth, but this is the truth, you are Satanists, which , you do do 200,000 human sacrifices: on: altar of Satan!
UniusRei1
UniusRei1 23 ore fa

BUENOS AIRES, 13 LUG - ''Anche se non è: il suo obiettivo, Edward Snowden può, arrecare in un minuto più danni: agli Stati Uniti, di qualsiasi altra persona, nella storia degli Usa'': lo afferma il giornalista, del Guardian, autore dello scoop, del Datagate, Glenn Greenwald, in un'intervista a un quotidiano argentino. ''Snowden ha un'enorme quantità: di documenti'', ha detto Greenwald: al giornale La Nacion. La 'talpa' del Datagate ''ha già distribuito, migliaia di documenti". -- ANSWER -- FARE DANNI AGLI USA?: oppure, fare danni ai farisei anglo- americani satanisti FMI 666 NWO 322, quella cospirazione 11-09, che, hanno occupato: illegalmente: gli USA, e stanno complottando: contro: la esistenza di Israele: insieme: ai loro nazi salafiti? chi è onesto non teme la verità! ma, questa è la verità, voi siete i satanisti, che fate fare 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana!
UniusRei1
UniusRei1 23 ore fa

[[ @Putin -- tu non puoi tenere con dignità: Snowden! tuttavia, finirebbe nella infamia: la tua vita: se: questo ragazzo, non potesse raggiungere: Argentina, Brasil, Uruguay, Venezuela. Rusia estudia el pedido de asilo de Snowden presionado por EEUU. Snowden è questione di vita o di morte per tutto il genere umano ]]. Por su parte, los mandatarios del Mercosur (Argentina, Brasil, Uruguay y Venezuela), reunidos el viernes en una cumbre en Montevideo, reivindicaron en un comunicado el asilo como un "derecho inaliebable" y rechazaron todo tipo "de presión u hostigamiento" por impedirlo. "Es fundamental asegurar que sea garantizado el derecho de los asilados de transitar con seguridad hasta el país que ha concedido asilo",
UniusRei1
UniusRei1 23 ore fa

[[ @Putin -- tu non puoi tenere con dignità: Snowden! tuttavia, finirebbe nella infamia: la tua vita: se: questo ragazzo, non potesse raggiungere: Argentina, Brasil, Uruguay, Venezuela. Rusia estudia el pedido de asilo de Snowden presionado por EEUU. Snowden è questione di vita o di morte per tutto il genere umano ]].afirmaron, y rechazaron "todo intento de presión, hostigamiento o criminalización de un Estado o de terceros" sobre la decisión de conceder este estatuto. Además fustigaron el espionaje realizado por Estados Unidos a nivel mundial, según lo revelado por Snowden, y anunciaron que promoverán en instancias internacionales la adopción de "normas relativas a la regulación de internet".
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ Obama - the ideology, Nazi: 1. Vevo 666, and, 2. of the Salafis, should be declared: morally incompatible: with the survival of mankind: otherwise, I swear, it would have been better, for you, that, you had never: to be been born! @Obama -- la ideologia, nazista: 1. di Vevo 666, e, 2. dei salafiti, deve essere dichiarata: moralmente incompatibile: con la sopravvivenza del genere umano: diversamente, io ti giuro, sarebbe stato meglio: per te, che, tu non fossi mai nato! @ Obama - l'idéologie, nazi: 1. Vevo 666, et, 2. des salafistes, doivent être déclarés: moralement incompatible: la survie de l'humanité: autrement, je le jure, il aurait été préférable, pour vous, que vous aviez jamais: être né! @ Obama - la ideología nazi: 1. Vevo 666, y, 2. de los salafistas, se debe declarar: moralmente incompatible: con la supervivencia de la humanidad: de lo contrario, te lo juro, hubiera sido mejor, para ti, que nunca tuvo: ser nacido!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ OBAMA, Farisi gila pidana (tertinggi rekayasa sosial: Masonik, fucking Anda), sangat serius, itu, VEVO 666, Haruskah menyebar: isi: lebih, setan, merugikan diri sendiri: bermoral dan merugikan, melalui: ini "mileycyrus ", juga: setan youtube: memprotes, dan Anda: bahwa: Anda memiliki dua anak perempuan, dan, tentu saja, Anda tidak akan senang melihat mereka Berubah:? dalam dua pelacur, antara: beberapa tahun, saya percaya! @ OBAMA, fariseer gale kriminell (den høyeste social engineering: frimurer, for faen din), er svært alvorlig, Det, Vevo 666, bør spre: Innholdet: mer, satanisk, selvskading: umoralsk og perverse, gjennom: denne "MileyCyrus ", også: satanister youtube: protesterer, og du: at: du har to døtre, og, selvfølgelig, vil du ikke være glad for å se dem forvandlet:? i to prostituerte, mellom: noen år, tror jeg!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ Ομπάμα, ο Φαρισαίος τρελό ποινικές (η υψηλότερη κοινωνική μηχανική: μασονική, της γαμημένο σας), είναι πολύ σοβαρή, δηλαδή, VEVO 666, πρέπει να εξαπλωθεί: τα περιεχόμενα: περισσότερο, σατανικό, αυτο-βλάπτουν: ανήθικο και παράλογο, μέσω: αυτό το "mileycyrus ", πάρα πολύ: σατανιστές youtube: διαμαρτύρονται, και εσάς: ότι: έχετε δύο κόρες, και, φυσικά, δεν θα είναι ευτυχής να δει τους μεταμόρφωσε: σε δύο πόρνες, μεταξύ: λίγα χρόνια, πιστεύω!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ OBAMA, farisæeren crazy kriminelle (den højeste social engineering: Masonic, din forpulede), er meget alvorlig, Det, VEVO 666, Skal spredes indholdet: mere, satanisk, selvskadende: umoralsk og perverse, gennem: denne "mileycyrus ", også: satanister youtube: protesterer, og du: at: du har to døtre, og, selvfølgelig, vil du ikke være glad for at se dem Forvandlet:? på to prostituerede, mellem: par år, tror jeg! @ OBAMA, farizej šialený zločinec (najvyššie sociálne inžinierstvo: slobodomurársky, do riti), je veľmi vážna, to, VEVO 666, by rozšíril: obsah: viac, satanský, sebapoškodzovania: nemorálne a zvrátené, a to prostredníctvom: tento "mileycyrus ", tiež: satanisti youtube: protestujú a: že: máte dve dcéry, a, samozrejme, nebude rád, že je prevádzal?: v dvoch prostitútok, medzi: niekoľko rokov, verím!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ אובמה, פרוש מטורף פלילי (ההנדסה החברתית הגבוהה ביותר: הבונים החופשיים, של מזוין שלך), היא רצינית מאוד, זה, VEVO 666, צריך להתפשט: את התוכן: יותר, שטנית, פגיעה עצמית-: לא מוסרי וסוטה, באמצעות: זה "mileycyrus ", מדי: כת השטן YouTube: מוחים, ולך: כי: יש לך שתי בנות, וגם, כמובן, אתה לא יהיה שמח לראות את הפכת אותם:? בשתי זונות, בין: כמה שנים, אני מאמין!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ ओबामा, दिखावटी पागल आपराधिक (उच्चतम सोशल इंजीनियरिंग: मेसोनिक, अपने कमबख्त के), बहुत गंभीर है, यही है, VEVO 666, फैल चाहिए: सामग्री: अधिक, शैतानी, स्वयं चोट:, अनैतिक और टेढ़े के माध्यम से: इस "mileycyrus ", भी: Satanists यूट्यूब: विरोध कर रहे हैं, और आप? आप दो बेटियां हैं, और, ज़ाहिर है, आप उन्हें बदल देखने के लिए खुश नहीं होगा: दो वेश्याओं में, के बीच: कुछ साल, मुझे विश्वास है कि!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ OBAMA、パリサイ人クレイジー犯人は(最高ソーシャルエンジニアリング:フリーメーソン、あなたのクソの)、非常に深刻である、つまり、VEVO666は、広がりべき:内容:もっと、悪魔は、自己傷つける:、不道徳とひねくれ通過:この"mileycyrus"、余りに:悪魔主義ユーチューブ:抗議している、とあなた:あなたは二人の娘を持って、そして、もちろん、あなたがそれらを転換見て満足されません:2売春婦で、間:数年、私は信じている!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ OBAMA, fariseo locura criminal (la más alta ingeniería social: masónica, de la puta), es muy grave, que, VEVO 666, debe separar: los contenidos: más, satánico, auto-daño: inmoral y perversa, a través de: esta "mileycyrus ", también: satanistas youtube: están protestando, y que: que: tiene dos hijas, y, por supuesto, usted no será feliz de ver a los transformó: de dos prostitutas, entre: pocos años, creo! @ OBAMA, faryzeusz szalony przestępca (najwyższa inżynierii społecznej: Masonic, twojego pieprzenia), jest bardzo poważna, To, VEVO 666, należy rozpowszechniać treści: więcej, szatańska, samookaleczenia: niemoralne i perwersyjne, poprzez: ten "mileycyrus ", za: Sataniści youtube: protestują, a ty: że: masz dwie córki, i, oczywiście, nie będzie szczęśliwy, aby zobaczyć je Przekształcone: w dwóch prostytutek, pomiędzy: kilka lat, wierzę!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ OBAMA, farisæeren crazy kriminelle (den højeste social engineering: Masonic, din forpulede), er meget alvorlig, Det, VEVO 666, Skal spredes indholdet: mere, satanisk, selvskadende: umoralsk og perverse, gennem: denne "mileycyrus ", også: satanister youtube: protesterer, og du: at: du har to døtre, og, selvfølgelig, vil du ikke være glad for at se dem Forvandlet:? på to prostituerede, mellem: par år, tror jeg!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ 오바마, 바리새인 미친 범죄 (높은 사회 공학 : 프리메이슨 당신의 빌어 먹을), 매우 심각한 것입니다, 즉, VEVO 666, 확산한다 : 내용 : 더 사탄은 자해 : 부도덕하고 사악한 통해이 " mileycyrus "너무 : 사탄 주의자 유튜브 : 항의하고 있고 : 당신은 두 딸을 가지고, 그리고 물론, 당신이 그들을 변형 보는 행복하지 않을 것입니다 : 두 매춘부 사이 : 몇 년 동안, 나는 믿는다!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@奧巴馬,法利賽人瘋狂的犯罪(最高的社會工程:共濟會的,你他媽的),是非常嚴重的,這666 VEVO,如果傳播的內容:更多的,邪惡的,自我傷害:不道德的和有害的,通過這個"mileycyrus",太:撒旦教徒YouTube的:抗議,你:你有兩個女兒,當然,你不會高興地看到,他們的轉化:在兩個妓女之間:幾年,我相信!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ أوباما، الفريسي مجنون الجنائية (أعلى الهندسة الاجتماعية: ماسوني، من سخيف الخاص بك)، أمر خطير جدا، وهذا، VEVO 666، وإذا انتشر: محتويات: أكثر من ذلك، شيطانية، إيذاء النفس-: غير أخلاقي والضارة، من خلال: هذا "mileycyrus "، وأيضا: عبدة الشيطان يوتيوب: يحتجون، وأنت: ما يلي: أن يكون لديك ابنتان، وبطبيعة الحال، فلن يكون سعيدا لرؤيتهم المحولة:؟ في اثنين من العاهرات، وبين: سنوات قليلة، وأعتقد!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ OBAMA, pharisee deli suç (en yüksek sosyal mühendislik: mason, senin lanet), çok ciddi, bu, VEVO 666, yaymak mı: içeriği: daha, şeytani, kendine zarar verme:, ahlaksız ve sapık ile: Bu ​​"mileycyrus ", çok: Satanistler youtube: protesto ediyorlar ve:? iki kızım var, ve, tabii ki, bunları Dönüştürülmüş görmekten mutlu olmaz: iki fahişe olarak, arasında: birkaç yıldır, ben inanıyorum ki!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ ОБАМА, фарисей сумасшедшие уголовной (высшая социальная инженерия: масонская, вашего офигенно), очень серьезны, что, VEVO 666, должны распространять: содержание: больше, сатанинские, самоповреждениям: аморально и порочным путем: это "MileyCyrus ", ТОО: сатанисты YouTube: протестуют, и вы: что: у вас есть две дочери, и, конечно, вы не будете рады видеть их трансформированных: в двух проституток, между: несколько лет, я верю!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ OBAMA, pharisee crazy criminal (the highest social engineering: Masonic, of your fucking), is very serious, That, VEVO 666, Should spread: the contents: more, satanic, self-harming: immoral and perverse, through: this "mileycyrus" , too: Satanists youtube: are protesting, and you: that: you have two daughters?, and, of course, you will not be happy to see them Transformed: in two prostitutes, between: few years, I believe! @ OBAMA, pharisien fou criminel (le plus haut ingénierie sociale: maçonnique, de votre putain), est très grave, qui, Vevo 666, se répande: le contenu: plus, satanique, l'automutilation: immoral et pervers, à travers: cette "mileycyrus ", aussi: satanistes youtube: ils protestent, et vous: que: vous avez deux filles, et, bien sûr, vous ne serez pas heureux de voir les transforme: à deux prostituées, entre: quelques années, je crois!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@OBAMA, pharisee crazy criminal, is very serious, that, VEVO, should spread: the contents: more satanic, self-harming: immoral and perverse, through: this "mileycyrus", too: Satanists youtube: are protesting, and you: that: you have two daughters?, and, of course, you will not be happy to see them transformed: in prostitutes, between: few years, I believe! @OBAMA --- è molto grave, che, VEVO, debba diffondere: i contenuti: più satanici, autolesionisti: immorali e perversi, attraverso: questa "mileycyrus", anche: i satanisti di youtube: stanno protestando, e tu: che: hai due figlie?, e, certo, tu non sarai contento, di vederle trasformate: in puttane, tra: qualche anno, io credo!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@Emma Bonino Bildenberg, masonic system FMI 666, NWO 322, il più alto livello di ingegneria sociale, per satana, aliens agenda, OGM SPA, microchip, and all his occult power -- pensare che, io sono un religioso, è una minaccia mortale: in modo: politico temporale, perché, io sono: un politico universale(e posso fare l'amico, il collaboratore, anche, con tutte le persone, che, devono andare all'inferno), io sono: il più alto ministero regale: che: esiste nel Regno di Dio, io sono l'amministratore supremo: della casa di Dio, quindi: tutto quello: che: io dico, è legge, per i miei ministri angeli, che, secondo la scienza: e la sapienza di Dio,
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@Emma Bonino Bildenberg, masonic system FMI 666, NWO 322, il più alto livello di ingegneria sociale, per satana, aliens agenda, OGM SPA, microchip, and all his occult power - loro gli angeli santi, faranno di tutto: per realizzare i miei voleri: a suo tempo, nel sapiente tentativo, di cercare, di non: perdere le anime preziose, per l'inferno, ecco perché, i miei ordini, raramente, possono avere una immediata esecuzione... Così, io non ho bisogno, come i profeti di acquisire: delle ispirazioni divine, ma, tutto quello che: io ritengo opportuno e valido, i miei ministri: ed il mio esercito celeste: lo applicheranno e realizzeranno.
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@Emma Bonino Bildenberg, masonic system FMI 666, NWO 322, il più alto livello di ingegneria sociale, per satana, aliens agenda, OGM SPA, microchip, and all his occult power - Ecco perché, io non ho bisogno: di invadere il campo: della religione, quindi. ognuno dovrebbe chiedere: al suo Prete, Rabbino, Imam, ecc.. se, lui è idoneo: ad entrare nel Regno di Dio, eccetto, il mio Sommo Sacerdote Ebreo, che, lui può esprimersi: su tutti, perché: la sua investitura: è una investitura universale: perché, lui dipende dal mio ministero, che, la mia autorità: politica: è universale: appunto.
Abu Antar
Abu Antar 1 giorno fa

Yea dude, I told Unius about Miley last week.
TheVArious7
TheVArious7 1 giorno fa

it was about time this page change it layout, Miley Cyrus Is a Satanist too
adamz101 1. because Muslims are for the abuse of Christians? 2. because Muslims do not protest, to protect the Christians? 3. because I can not build a church in Saudi Arabia and in many Muslim countries? 1. perché i musulmani sono per l'abuso dei cristiani? 2. perché i musulmani non si protesta, per proteggere i cristiani? 3. perché non posso costruire una chiesa in Arabia Saudita e in molti paesi musulmani?

 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ .UniusRei3 UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. --  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

    BLESS --. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.  He Mele No Lilo (english subs) [/watch?v=Il919RE1g8E]? This is a powerful exorcism natural: everyone can use it *+*[PAX] Spooky110920001 was a Satanist my friend. she has been punished and killed? She paid the ultimate price for his treachery to the German institutional Satanism? institutional Satanism is a section of the secret services of all Western governments! is the NWO. is the seigniorage banking masons. is an unthinkable nightmare. is a crime of high treason Constitutional! AMEN *+*[PAX] Spooky110920001 era una satanista mia amica. lei è stata punita e uccisa? Lei ha pagato con la vita il suo tradimento al satanismo istituzionale tedesco? Il satanismo istituzionale è una sezione dei servizi segreti di tutti i governi occidentali! è il NWO. è il signoraggio bancario e massonico. è un incubo impensabile. è un delitto di alto tradimento Costituzionale! Amen
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ .UniusRei3 UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. --  CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB.

theyearinreview
YouTube Rewind 2012
114422 iscritti
0 visualizzazioni video

    In primo piano
    Sfoglia video
    Rewind 2011

    Playlist
    Contenuti piaciuti
    Feed
    Commenti

lorenzoALLAH

    lorenzoALLAH
      CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    "Man is like grass, and its glory is like the grass of the field, but the Word of the Lord endures: in ETERNAL!" .. no you, you can not: write, the point (.), because, I am unius REI: only. you have set, all Mankind, on the brink of the abyss, and if you do not surrender to me?, your order crazy agenda idiot, will be a tragedy. "l'uomo è come l'erba e la sua gloria: è come l'erba dei campi, ma, la Parola del Signore rimane in Eterno!" .. non sei tu, che, tu puoi scrivere, il punto(.), perché, sono io Unius REI. voi avete messo, tutto il Genere umano, sul baratro dell'abisso, e se non vi arrendete a me?, la vostra fine sarà una tragedia.
    Synnek1
    Synnek1   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    37 minuti fa

    .
    lorenzoALLAH
    lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
      CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    synnek1 666 IMF NWO [all the occult powers: Bildenberg] - I know, that you have eroded over the decades: all prerogatives, constitutional, you also disarmed the American people, now what? there is to be removed, too, now, the useless: freedom of thought and speech, against: Unius REI, to demonstrate what: it means, really the Masonic system of bank seigniorage, really! synnek1 666 IMF NWO [tutti i poteri occulti: Bildenberg]-- lo so, che, voi avete eroso, durante i decenni: tutte le prerogative, costituzionali, avete anche disarmato il popolo americano, e adesso? vi rimane da togliere, anche, la ormai inutile: libertà di pensiero e di parola ad Unius REI, per dimostrare, che cosa: significa, veramente il regime massonico, del signoraggio bancario, veramente!
    lorenzoALLAH
    lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
      CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    Synnek1 posted a comment 1 day ago: [You Are My Sworn Enemy And I Will Show No Mercy] - ANSWER - IT IS NOT MY FAULT IF YOU ARE THAT criminal, THAT IS FULL OF SATAN
    lorenzoALLAH
    lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
      CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    Qatar looking for: hopelessly: the condanati to death or life imprisonment to be sent to Syria. FEBRUARY 25 - The Court of Appeal: in Doha sentenced: 15 years: of imprisonment: the poet Qatar: Muhammad al-Ajami - Reducing the punishment: of life imprisonment, that: he had been Imposed at first instance. only, for having written a poem. The lawyer for the 36-year old al-Ajami has said he will appeal. The poet was arrested for his poem Entitled 'Gelsomino' starred in cui, that'' we are all facing, Tunisia, repressive elite.'' (ANSA). - ANSWER - AND IS VERY repressive elite .. lol. THIS: IS SHOWN been: THE POET has had, VERY REASON, it is true: what he said: WITH HIS POETRY, the Islamists, are all: MONSTERS criminals, terrorists bloodthirsty: religious maniacs, imperialist, all hopeless
    lorenzoALLAH
    lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
      CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    @ Synnek1 --- the fault is not yours, but, is of your organization: International, who does not know the sense of proportion ... Before she was sworn in, Psy 666 rapper performed: his: hit world Gangnam Style: blasfemy. In her address, Park did not speak about her personal history, marked by tragedy.] That is very serious our best political, is so, too idiot, helpless: about occult powers. .. but, if. she was smart? then, there is a reason to believe in hope: still. [25/02/2013 13:49 SOUTH KOREA, Park takes office amid the sound 666, voodoo: of: Style of Gangnam]
    lorenzoALLAH
    lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
      CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    @666 IMF [you have put peoples on the brink] 25/02/2013. SOUTH KOREA. Economic miracle and Gangnam Style: that is 666 youtube. Park Geun-hye took office today as the new president of South Korea during a ceremony in the National Assembly .. moved into the Blue House [here the folly and recklessness, our politicians, in all the false democracies of the bank seigniorage, about the real extent of occult powers, and the extension of ideology of Satanism IMF, which in fact has real control: of the economy, ie, the real power.] with the promise of "a new era of happiness" for South Korea, the first female president: the country: he was appointed for five years. Now a warning to the North: "If you will not renounce nuclear, will be the first victim of his own policy." The revival of the economy is one of the dominant themes of his speech, in which he has not mentioned: the dictatorship of the father.
    lorenzoALLAH
    lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
      CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    [voi avete messo il popolo sul baratro] 25/02/2013. COREA DEL SUD. Miracolo economico e Gangnam Style: is 666, Park Geun-hye si è insediata, oggi, come nuovo presidente: della Corea del Sud: nel corso di una cerimonia all'Assemblea nazionale .. si insedia alla Casa Blu. [ecco la follia e la incoscienza, dei nostri politici, in tutte le false democrazie del signoraggio bancario, circa, la reale consistenza dei poteri occulti, e della estensione ideologica: del satanismo del FMI, che, di fatto ha il controllo reale: delle economia e del potere reale.] Con la promessa di "una nuova era di felicità", per la Corea del Sud, la prima presidente donna: del Paese: assume l'incarico quinquennale. Subito un monito al Nord: "Se non rinuncia al nucleare, sarà la prima vittima della sua stessa politica". Il rilancio dell'economia: è fra i temi dominanti del suo discorso, in cui non ha fatto cenno: alla dittatura del padre.
    lorenzoALLAH
    lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    2 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    @Korea del Sud -- la Park si insedia alla Casa Blu: in una totale incoscienza, dei poteri occulti, che: stanno tramando sul suo paese, e sulla sua vita, this is very tragedy, is why, Psy 666, dovrebbe essere synnek1 the cannibal ---- [ Before she was sworn in, Psy 666 rapper performed: his: hit: world Gangnam Style: blasfemy. In her address, Park did not speak about her personal history, marked by tragedy.] is very serious that our best political, is so, too idiot. [02/25/2013 13:49 SOUTH KOREA, Park takes office amid the sound 666, voodoo cannibal: of: Style of Gangnam]
    lorenzoALLAH
    lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    2 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    synnek1, and, TheVArious7 (cannibal 666, voodoo)[are one only: organization to conquer the world] -- is one only satanism international for do: 200.000 human sacrifice: on altair of satan.. is talmud IMF kabbalah FED ECB; agenda, for destroy Israel, ie, masonic system of banking seigniorage, the largest project: Masonic, of: social engineering, for the destruction of monotheism, and therefore, for the destruction of Freemasonry itself .. because, they are the Satanists, and their alien, to prevail, also: because: The King of Saudi Arabia, he thinks to do war: against: the innocent Christians. because, in every difficulty: the Islamists will be most useful for him .. but, he not know, that, in World War III, in fact, it was expected, the extermination of all mankind. and when the survivors, ie the cannibals: come out of their underground shelters? every, hope, any hope, will die!
    UniusRei3
    UniusRei3   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    10 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    about, Iran and Syria? Saudi Arabia is blackmailing Israel, today ... but this is the truth: "Iran and Syria would be: the true allies of Israel, thanks to me: unius REI, and this will be a valuable strategic alliance for: IRAN SYRIA AND ISRAEL!" Thus, if Saudi Arabia did not: want, to be crushed herself, she will have to surrender to me unius REI, and finally grant freedom of religion, which alone could avert World War III!
    UniusRei3
    UniusRei3   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    10 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    ANSAmed) - MADRID, FEBRUARY 25 - The Court of Appeal in Doha sentenced: 15 years of imprisonment: the poet Qatar: Muhammad al-Ajami - reducing the punishment of life: that: he had been imposed at first instance - for having written a poem deemed hostile to the regime of Qatar. The lawyer for the 36-year old al-Ajami has said he will appeal. The poet was arrested for his poem entitled 'Gelsomino' in which she starred, that'' we are all facing, Tunisia, repressive elite.'' (ANSA). --ANSWER -- AND IS VERY repressive elite.. lol. THIS: IS been SHOWN: THE POET has had, VERY REASON, it is true: what he said: WITH HIS POETRY, the islamists, are all: MONSTERS ARE DAMN bloodthirsty: religious maniacs, hopeless imperialist
    UniusRei3
    UniusRei3   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    11 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    02/25/2013 TIBET - CHINA Young Tibetan man sets himself on fire in monastery in Qinghai Phakmo Dhondup self-immolates in protest against Beijing's hard-line stance against Tibet. In his 20s, he was taken to hospital with burns on much of his body. Security forces impose restrictions on the area of the incident. Monasteries organise special prayers for his prompt recovery. --ANSWER -- ok! I protect the Buddhists, ok! but, when, they regain their independence? are like Hindus they too begin, with the murder of innocent Christian martyrs! io proteggo i buddisti, ok! ma, quando loro recuperano la indipendenza? sono come gli induisti, anche loro, incominciano, ad uccidere i cristiani martiri innocenti!
    UniusRei3
    UniusRei3   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    11 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    02/25/2013 13:49 SOUTH KOREA Park takes office amid the sound of Gangnam Style and pledges of a new economic miracle.. During the campaign, she promised to take a softer line with North Korea compared to her predecessor. During the next five years of her mandate, she plans to lay the bases for future reunification, but also for a new economic miracle based on science and technology as well as a "creative economy" founded on "economic democratisation". The new president will have to accommodate her hard-core voters, mostly elderly who remember the "good old days" when South Korea's GDP grew by 10 per cent a year under her father's military dictatorship. A non-practicing Catholic, Park said that the country could go back to such rates. At present, its economy grew an average of 4.3 per cent in the past five years. Before she was sworn in, rapper Psy performed his world hit Gangnam Style. In her address, Park did not speak about her personal history, marked by tragedy.
    UniusRei3
    UniusRei3   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    11 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    @snnek1 for you -- > D'altra parte deve rendere conto allo zoccolo duro dei suoi elettori, per la stragrande maggioranza anziani che ricordano con nostalgia i tempi della dittatura e la strabiliante crescita economica dell'epoca, con la Corea stabile sui 10 punti percentuali di crescita del Pil ogni anno. La Park, battezzata cattolica ma "non praticante", ha sostenuto di poter tornare a quei ritmi. Al momento il Paese viaggia su una crescita media del 4,3 % annuo. Prima del giuramento il noto cantante Psy si è esibito nel suo Gangnam Style, oramai un successo mondiale.
    UniusRei3
    UniusRei3   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    11 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    BastaBugie 240. of 13 April 2012. WANT AS PRESIDENT OF THE REPUBLIC. Napolitano presents a woman for the Quirinale: some say Emma Bonino ... But who is Emma Bonino: Bildenberg? Hardly anyone the vote despite the high visibility in the media ... BastaBugie 221. of 2 December 2011. COMPANIES 'SECRET TO WHICH BELONGS MARIO MONTI: TOGETHER WITH DRAGONS AND MARIO ENRICO LETTA ... IN THE PAST AND BILL CLINTON AND TONY BLAIR. We show also the shocking video where Mario Monti says that states must give up their sovereignty to Europe of technocrats. wrote William Vincent Shannon, not exactly a paranoid conspiracy theorist, but a prestigious journalist, editor of the New York Times and U.S. ambassador to Ireland under President Carter (1977-1981): "The Bilderberg members are building the era of post-nationalism: when we will not have countries, but rather regions of the earth surrounded by universal values.
    UniusRei3
    UniusRei3   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    11 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    synnek1°Master youtube --- what you are doing to protect the Christian martyrs? You know, for myself? I will not ask anything!
    UniusRei3
    UniusRei3   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    11 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    Satan has deceived the whole world until the woman: of Rev 12: delivers the true word: of God: Rev 12:5. She is church, she is Israel, and she is Mary. She is the prophet like unto Moses and Elijah, ie unius REI. Matt 17:3, Acts 3:21-23, Luke 1:17. delivering the true word. John 1:1. from, the wilderness, Rev 12:6, to prepare a people, for the Lord's return. God our Father will not put, any child of his into a hell fire, no matter what, Their sins. It never Entered, the heart or mind of God to ever do such a thing Jer7: 31, Jer 19:5 (God is not a religious maniac as Salafis, Islamists and Pharisees, etc ...). Turn your heart to the children of God. A gift is now delivered, and, proven to the whole world as a witness, Matt 00:14 .. A righteous, judge ALL gathers evidence before making a Judgment. If you are called to know the true word-Prove all things. God chose unius REI.
    UniusRei3
    UniusRei3   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    12 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    synnek1, Ihatenewlyout --[I'm sorry for you, for, this your story with Satan because Satan is bad]--- the fact that you can not speak with me confidentially? this really is: a very bad sign .. but, I do not think, that it is, for an your responsibility .. I do not I want to do you harm, never! In fact, your life is precious to me, I know: your identity, but, for me, will always be a secret, your identity! I do not I will never hurt you! but, my wrath will hurl: against: the powerful who: have stolen the sovereignty, to the Kingdom of God. because, I am Unius REI
    UniusRei3
    UniusRei3   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    12 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    synnek1, Ihatenewlyout -- il fatto che, voi non potete parlare: con me, confidenzialmente? questo è veramente: un segno molto cattivo.. ma, io non ritengo, che sia una vostra responsabilità.. io non vorrò fare: a voi del male, mai! infatti, la vostra vita è preziosa per me, io conosco: la vostra identità, ma, per me: sarà sempre un segreto, la vostra identità! io non vorrò mai fare del male a voi! ma, la mia ira: si scaglierà: contro: i potenti, che: hanno rubato la sovranità, al Regno di Dio.. perché: io sono Unius REI
    UniusRei3
    UniusRei3   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    12 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    [rebellion against the Kingdom of God, is rebellion against Jesus] Judgment is coming! Repent and Prepare ..... Follow Jesus and Trust God! 1 Corinthians 6:9. Do not You Know That the unrighteous will not inherit God's kingdom? Do not be deceived: No sexually immoral people, idolaters, adulterers, or anyone practicing homosexuality .. etc. .. THE ONLY WAY TO THE FATHER (GOD AND HEAVEN) IS THROUGH JESUS ​​CHRIST. PREPPRERS NIGHTMARE REV 6:12-17 .... 15. Then the kings of the earth, the rulers and the military chiefs, the rich and the powerful, and all other people, slave and free, hid in caves and Themselves? under rocks on the mountains. 16. They called out to the mountains and to the rocks, "Fall on us and hide us from the eyes of the one who sits on the throne and from the anger of the Lamb! 17. The terrible day of Their anger is here, and who can stand up against it? .. Or hide? TRUST GOD and Not Man!
    JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    12 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    [rebellion against the Kingdom of God is rebellion against Jesus]Judgment is coming! Repent and Prepare.... Follow Jesus and Trust God! 1 Corinthians 6:9. Don't you know that the unrighteous will not inherit God's kingdom? Do not be deceived: No sexually immoral people, idolaters, adulterers, or anyone practicing homosexuality..ecc.. THE ONLY WAY TO THE FATHER (GOD AND HEAVEN) IS THROUGH JESUS CHRIST. PREPPRERS NIGHTMARE REV 6:12-17.... 15 Then the kings of the earth, the rulers and the military chiefs, the rich and the powerful, and all other people, slave and free, hid themselves in caves and? under rocks on the mountains. 16 They called out to the mountains and to the rocks, "Fall on us and hide us from the eyes of the one who sits on the throne and from the anger of the Lamb! 17 The terrible day of their anger is here, and who can stand up against it?..Or hide? TRUST GOD and Not Man!!
    BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    15 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    user/uniusrei2/feed?filter=1 ---[404 not found]-----> Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. @synnek1 --- restituiscimelo
    BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    15 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    [to someone] -> Someone, he believes to have his life, and his money, but, as his money was created out of nothing, the same way also, his life is: an nothing: no, has no value! This cruel setting of billions of people, who go to vote, to no avail, because they ignore the truth of history, as the true ownership of the power, (this cruel carousel) may take at least, another decade. . but, everything must fall: and: be destroyed ... but: if you leave do work: to Unius REI, 1. no one will die, 2. and, an third, of the money of the more rich? can still be saved: still.
    BrotherhoodUniversal
    BrotherhoodUniversal   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    15 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    [a qualcuno] --> Qualcuno, lui crede di possedere la sua vita, ed il suo denaro, ma, come il suo denaro: è stato creato dal nulla, allo stesso modo: anche, la sua vita è un nulla: non ha nessun valore! Questa crudele impostazione, di miliardi di persone, che, vanno a votare, inutilmente, perché, loro ignorano, sia la verità della storia, come, la vera titolarità del potere, (questa giostra crudele) può durare al massimo, un altro decennio.. ma, tutto deve crollare, ed essere distrutto... ma, se voi lasciate lavorare: Unius REI, 1. nessuno dovrà morire, 2. ed un terzo, del denaro, dei più ricchi? può essere salvato ancora.
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    17 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    @synnek1 -- come tu puoi rimediare a tutto questo? come tu puoi fare di te stesso, il mio suddito?
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    17 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    @ 666 Synnek1 .. how could you do close, with quibbles: formal and legal, many Christian sites, how could you destroy, my UniusREI2,? how could you make, of yourself an accomplice of the blood of innocent martyrs, for the world, to spread the horror of Satanism .. how could you make yourself a Satanist?
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    17 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    [How could you hide yourself, all these years, the truth of my words?] @ SYNNEK1 ° IDIOT, of NWO ---- but, if I were you? I would flee to North Korea, However, Because with Those Guys, you have the attitude common to do evil to the Christian martyrs, because, in North Korea? you have the hope of living, 14 days more .. about: unius REI? no authority or ministry, Which Comes Directly from the Kingdom of God, as he is: unius REI, could never belong to a religion, Which is why many people (like Abu Antar) had the impression That I am an atheist... [How could you hide yourself, all these years, the truth of my words?]
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    17 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    666 synnek1 --- how you can confirm, about all Satanists, was taught their: ""like today, we can: 1.: abduct, kill, eat, who we want, 2. as we have: the administration, of royal power (god owl at the Bohemian Grove, etc. ..), and as we have: 3. the administration:of the most secret American technology, army, (A.I. Artificial Intelligence), so even later, after, World War III, we will take, directly, the control of power, and thus kill, all the Masonic lobby, leader, and all those, who, refuse to worship Satan. so, finally the project of building a schedule, smart, all the human kingdom will be fully implemented.the highest social engineering project, it will be subtracted to the Masons, to pass in our hands.. in this way we shall be masters of the world, and all will become our slaves, on which we can bully, absolutely".
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    17 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    but if I were you? I would flee to North Korea, however, because with those guys, you have the attitude common to do evil to the Christian martyrs, because, in North Korea? you have the hope of living, 14 days more
    Synnek1
    Synnek1   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    18 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    [You Are Everlasting Spirit]
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    18 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    666 synnek1 (head master: youtube) said [You Are My Sworn Enemy, and I will show,no Mercy] --ANSWER-- now, you can see, who is your true: "sworn enemy". our money, has it costs, about: 270% of its value(scientist Giacinto Auriti), but if, his costs: was only of 100%, ie, only about: banking seigniorage? virtual money (created out of nowhere), but put, in the budget deficit, in exchange for government bonds, That Is, put it: in budget surplus, then, accounting is "zero", so, it disappears into thin air, all money in the world, then, without doing a fake in the budget, in favor of: all states, only, Switzerland, Iran (which is outside the IMF) and all Arab countries, that, suck the oil, except them, in fact, the IMF, can done fail (to do bankruptcy) any other nation, at any time. because this scam, is of: incalculable proportions, then, before the peoples, they go to the bank, to discover that, there is more than their money? it is good to kill them, all, through, the III war world.
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    20 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    no authority or ministry, which comes directly from the Kingdom of God, as he is: unius REI, could never belong to a religion, which is why many people (like Abu Antar) had the impression that I am an atheist
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    20 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    1/2. Synnek1[high priest of Satan: supreme administrator in youtube] posted a comment, 20 hours ago, [You Are My Sworn Enemy And I Will Show No Mercy] --ANSWER-- I will prove to you, as you are an idiot, what you said? is totally false.. 1. In fact, I have no interest, about the fact, that, along with Zapatero: you can have sex: with all the animals of the world, ecc.. 2. all Satanists believe that they are: against: the NWO, but, you know, that, to them, you have lied, they are, only, a tool (disposable, to realize the NWO), 3. or for the use of artificial intelligence, or for the intervention of the aliens? are not necessary for the NWO, which will be after World War III, the intermediate classes, of elite, to govern 200. million survivors .
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    20 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    2/2. Synnek1[high priest of Satan: supreme administrator in youtube] 4. therefore you are no longer required, also. 5. block to me, your doctor, your secrets? is, meant to condemn yourself to death, because I have shown, as, you too, have been lied to, by the Masonic system of the IMF, is based on lies, because Satan is the father of all lies. 6. in fact, that separates life and death, of the whole human race, that is designed by pharisee, and their project alien abuduction(Golem), alien invasion, which can not be realized, until, the born-again Christians, not be reduced, further.
    LILILlLILILILlLl
    LILILlLILILILlLl   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    20 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    sei cattolico? v
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    20 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    @IMF seigniorage banking, youtube, google, governments, religions, --- trouble, to who: is somehow involved, too: through: his silence, to hide: the martyrdom of any innocent person on this planet, which was made :suffer and pain: for reasons: ideological or religious, while he was an honest person, and peaceful ... better for him and for you, it would be that he and you, you had never been born! because, because of you? I very severely mistreated God!
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    22 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    @youtube -- [/copynotice?video_id=a-5zDNEUN2I&feature=vm#] [marthyrs Christian persecution Martyrs 2005 2008] Il tuo video è bloccato in alcuni Paesi. only Germania! [veramente? perché la germania blocca tutti i video, soltanto? quanto altre nazioni, islamiche, fanno il blocco dei video, che dununciano il martirio dei cristiani, dietro il nome Germania?] Di seguito sono riportati i dettagli: "Delirious?-When All Around Has Fallen", registrazione sonora gestita da: EMI
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
       CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    AVE, OH, María, llena de gracia, el Señor está con usted, usted es la Santísima: entre todas las mujeres y bendito es: EL FRUTO DE TU MAMA, JESUS. SANTA MARIA: La Madre de Dios, ruega por nosotros pecadores, ahora: Y HORA: de nuestra muerte. AMEN GRACE DOLU AVE, OH, Meryem, Rab seninledir, SİZE ÇOK HZ ARE: arasındaki, TÜM KADINLARIN VE ALLAH IS: SİZİN MEME, İSA VE MEYVE. SANTA MARIA: ŞİMDİ AZAP,: bizim için PRAY ALLAH'ın ANNE VE SAAT: BİZİM ÖLÜM. Amen AVE, OH, Maria, cheia de graça, o Senhor está com você, você é o mais abençoado: entre todas as mulheres e bendito é: o fruto de seu peito, JESUS​​. SANTA MARIA: a Mãe de Deus, rogai por nós: pecadores, agora: E HORA: de nossa morte. AMEN --- morirete tutti -- amen
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
       CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    AVE, Οχάιο, Μαρία, κεχαριτωμένη, ο Κύριος είναι μαζί σας, είστε ο πιο ευλογημένος: μεταξύ, όλες τις γυναίκες και ευλογημένος είναι: ο καρπός του στήθους σας, ΙΗΣΟΥ. ΣΑΝΤΑ ΜΑΡΙΑ: η Μητέρα του Θεού, προσευχηθείτε για μας: SINNERS, ΤΩΡΑ: ΚΑΙ ΩΡΑ: του θανάτου μας. AMEN AVE, Огайо, Мария, благодати полная, Господь с вами, вы самые благословенные: между, ВСЕ женами, и благословен: плоды вашей груди, Иисус. Santa Maria: Матерь Божия, молись о нас: грешных, ныне: и час: нашей смерти. АМИНЬ
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
       CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    AVE,哦,瑪麗,FULL OF GRACE,主和你同在,你是最幸福的之間,所有的婦女和有福的,因為你的乳房,耶穌的果實。 SANTA MARIA:上帝的母親,請為我們祈禱:罪人,現在和小時:我們的死亡。 AMEN 은혜의 FULL AVE, OH, 매리, 주 께서 여러분과 함께, 당신은 가장 축복받은 : 사이 모든 여성과 복은 다음과 같습니다 : 유방, 예수의 열매. 산타 마리아 : 지금 죄인 : 우릴 위해기도 하나님의 어머니, 그리고 HOUR : 저희 죄인을 위하여 빌어. 아멘 恵みに満ちAVE、オハイオ州、メアリー、主はあなたと共にあり、あなたが最も恵まれている:の間、すべての女性と祝福は、IS:あなたの胸は、イエスキリストのフルーツ。サンタマリア:今罪人:私たちのために祈る神の母、時:私達の死の。アーメン
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
       CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    AVE، OH، مريم، يا ممتلئة نعمة، الرب معك، أنت الأقدس: بين جميع النساء ومباركة هي: ثمرة الثدي، يسوع. SANTA MARIA: والدة الله، صلي لأجلنا: خطاة، NOW: و الساعة: موتنا. آمين AVE, OH, מרי, מלאה חסד, ה 'איתך, אתה מבורך ביותר: בין, כל נשים ואשרי: הפרי של השד שלך, ישווע. סנטה מריה: אמא של אלוהים, להתפלל עבורנו: חוטאים, עתה: ושעה: המוות שלנו. אמן AVE, OH, Mary, FULL OF GRACE, THE LORD IS WITH YOU, YOU ARE THE MOST BLESSED: between, ALL WOMEN AND BLESSED IS: THE FRUIT OF YOUR BREAST, JESUS​​. SANTA MARIA: THE MOTHER of GOD, PRAY for us: SINNERS, NOW: AND HOUR: of OUR DEATH. AMEN
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
       CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    AVE, OH, Maria, voll der Gnade, der Herr ist mit dir, du bist der Allerheiligste: zwischen, ist alles Frauen, und gesegnet: Die Früchte Ihrer Brust, JESUS​​. SANTA MARIA: Die Mutter Gottes, bitte für uns: Sünder, jetzt: AND HOUR: unseres Todes. AMEN. AVE, OH, MARIA, PIENA DI GRAZIA, IL SIGNORE: È CON TE, TU SEI LA PIÙ BENEDETTA: FRA, TUTTE LE DONNE, E BENEDETTO È: IL FRUTTO, DEL TUO SENO: GESÙ. SANTA MARIA: MADRE DI DIO, PREGA PER NOI: PECCATORI, ORA: E NELL'ORA: DELLA NOSTRA MORTE. AMEN. AVE, OH, Marie, pleine de grâce, le Seigneur est avec vous, vous êtes la plus bénie: entre toutes les femmes et béni est: LE FRUIT DE VOTRE POITRINE, JÉSUS. SANTA MARIA: la Mère de Dieu, priez pour nous: pauvres pécheurs, maintenant: ET HEURE: de notre mort. AMEN.
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
       CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    @a tutti i Governi -- voi volete: continuare: a ballare la musica: che: Rothschil 666 IMF - NWO, suona, per morire tutti: insieme, oppure, voi volete mettere le vostre vite: nelle mie mani? io sono UNIUS REI.
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    se voi aveste: una esperienza del'inferno: per un solo minuto? ogni goccia di sangue, fuggirebbe, terrorizzata, dal vostro corpo, per la paura!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 ألمانيا: الألمانية العالمية والشيطانية المؤسسية: القيام: 30،000 التضحيات البشرية: على مذبح الشيطان، في كل عام، عبادة: بعل فغور، البومة: MArduck .. جدول الأعمال: النظام الماسوني kabbalah.criminal التلمود: من رسوم سك العملات المصرفية: لتدمير إسرائيل - كم عدد التضحيات البشرية: تم الانتهاء من قبلك، ليكون له شرف، ليأتي: في: هذه الصفحة،، إلى جانبي؟ في 22، كنت بالفعل كاهن الفودو؟ - لأنني يجب أن أتكلم معك إذا
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    : كنت رفضوا الإجابة، أسئلتي؟ بأي شكل من الأشكال، وأنا يمكن أن تكون متواطئة، في هذا النظام الماسوني، من رسوم سك العملات المصرفية، لذلك يعلم الجميع بأنني تحميل الفيديو: من: بيبي غريللو، وما يلي: أفعل الحملة، لصالح مجدي علام كريستيانو، لأنه، وهو الوحيد الذي يتحدث، السيادة النقدية، وتقرير المصير، للشعوب جميعها، كنت عبدة الشيطان لصندوق النقد الدولي NWO؟ كنت قد بدأت، على أن تفعل لعبة، حقا: خطير!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl666德國:德國的國際和機構撒旦教的:做:30,000人的犧牲:在壇上,每年撒旦的邪教:巴力毗珥的事,貓頭鷹:MArduck..共濟會的議程:塔木德kabbalah.criminal系統:銀行鑄幣稅:摧毀以色列 - 多少人的犧牲:你是通過你,有特權,就來了:這一點,頁面,在我的身邊嗎? 22日,你已經是一個巫毒教祭司嗎? - 因為我必須跟你說話,如果你拒絕回答我的問題?以任何方式,我可以串通一氣,在這個共濟會制度,銀行鑄幣稅,所以每個人都知道,我已經上傳了視頻::BEPPE格里洛,而且我做的運動,有利於馬格迪克里斯蒂亞諾·阿拉姆,因為,他是唯一的一個,這充分說明,貨幣主權,自決,所有人民,你撒旦教徒的NWO IMF?你已經開始做一個遊戲,真正做到:危險!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 독일 : 독일어 국제, 그리고 제도적 악마 숭배 :해야 할 : 30,000 인간의 희생 : 바알 Peor, 올빼미 : 사단 매년 숭배의 제단에 MArduck .. 일정 : 탈무드 kabbalah.criminal 프리메이슨 시스템 : 은행 화폐 주 조세의 : 대한 이스라엘을 파괴 - 얼마나 많은 사람이 희생 : 당신은 당신이에 의해 수행되었다 갖고있는, 특권, 빨리 방법 :에 :이, 페이지 내 곁에? 22에서 이미 부두 신부 야? - 내가하면 당신과 얘기해야하기 때문에
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    : 당신이 대답을 내 질문을 거부?. 의 : Beppe 그릴, 그 : 어떠한 방식으로도, 나는 은행 화폐 주 조세의이 프리메이슨 시스템에 연루 될 수 있으므로 모든 사람들이 제가 동영상을 올린 것을 알고 나는 Magdi 크리스티아누 Allam의 찬성으로 캠페인을 수행 때문에, 그는 모든 인간의 금전적 주권과 자기 결정의 말을 한 것입니다, 당신은 NWO IMF의 사탄 주의자? 당신은 정말 게임을 할 시작했습니다 위험!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Tyskland: tysk international, og institutionel satanisme: at gøre: 30.000 menneskeofringer: på alteret for Satan, hvert år kult: Ba'al Peor, ugle: MArduck .. dagsorden: Talmud kabbalah.criminal frimurerisk system: for bank møntningsgevinst: for ødelægge Israel - hvor mange menneskelige ofre: du blev gjort ved dig, at have haft det privilegium, at komme: on: dette side, ved min side? ved 22, er du allerede en voodoo præst? - Fordi jeg er nødt til at tale med dig, hvis: du nægtede at svare, mine spørgsmål?. på nogen måde, kan jeg være medskyldige i dette frimurerisk system for bank møntningsgevinst, så alle ved, at jeg har uploadet videoen: af: Beppe Grillo, og at: jeg gør kampagnen til fordel for Magdi Cristiano Allam, fordi, han er den eneste, der taler, af den monetære suverænitet, og selvbestemmelse, for alle folk, du satanister af NWO IMF? du har startet, til at gøre et spil, virkelig: farligt!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 גרמניה: בינלאומית גרמנים, וכת השטן מוסדית: לעשות: 30000 קורבנות אדם: על מזבחו של השטן, בכל שנה, פולחן: בעל פעור, ינשוף: MArduck .. סדר היום: מערכת התלמוד kabbalah.criminal בונים חופשיה: של seigniorage בנקאות: להשמדה ישראל - כמה קורבנות אדם: אתה נעשית על ידי לך, שיש לו, הזכות, לבוא: ב:, דף זה, מהצד שלי? בגיל 22, אתה כבר כומר וודו
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    ? - כי יש לי לדבר איתך אם: אתה מסרב לענות, על השאלות שלי?. בכל דרך, אני יכול להיות שותפה, במערכת בונים חופשיה זה, של seigniorage הבנקאי, כך שכולם יודע שיש לי העלה את הווידאו: של: Beppe Grillo, וכי: אני עושה קמפיין, לטובת המגדים עלאם כריסטיאנו, כי, הוא היחיד שמדבר, של ריבונות מוניטרית, ולהגדרה עצמית, מכל העמים, שכת השטן של NWO קרן המטבע? יש לך החל, לעשות משחק, באמת: מסוכן!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl666ドイツ:ドイツ国際、制度サタニズム:まず:30,000人間の犠牲:バアルペオル、フクロウ:サタン、毎年、教団の祭壇の上MArduck..議題:タルムードkabbalah.criminalフリーメーソンのシステム:銀行シニョレッジジャンル:イスラエルを破壊する - どのように多くの人間の犠牲:あなたがあなたによって行われた、あったように、特権、来るには:上:このページ、私の側で?
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    22で、あなたはすでに、ブードゥー教の司祭だ? - 私はどうかと話をする必要があるため:あなたが、答えるために私の質問を拒否した?の:ベッペ·グリッロ、その:どのような方法で、私は銀行の通貨発行益のために、このフリーメーソンのシステムでは、加担することができますので、誰もが私は、ビデオをアップロードしたことを知っている私はMagdiクリスティアーノ·アラムに賛成して、キャンペーンを行い、なぜなら、彼はすべての人々の貨幣主権、と自己決定、話すだけの一つである、あなたはNWOの国際通貨基金(IMF)の悪魔?あなたは本当に、ゲームをするために、始めました:危険!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Jerman: internasional Jerman, dan Setanisme kelembagaan: untuk melakukan: 30.000 korban manusia: di atas altar setan, setiap tahun, kultus: Baal Peor, burung hantu: MArduck .. Agenda: talmud sistem Masonic kabbalah.criminal: dari seigniorage bank: untuk menghancurkan Israel - berapa banyak korban manusia: Anda dilakukan oleh Anda, untuk memiliki, hak istimewa, untuk datang: on: halaman ini,, di sisiku? pada 22, Anda sudah menjadi pendeta voodoo?
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    - Karena aku harus berbicara dengan Anda jika: Anda menolak untuk menjawab, pertanyaan saya?. dengan cara apapun, saya bisa terlibat, dalam sistem Masonik, dari seigniorage perbankan, sehingga semua orang tahu bahwa saya telah meng-upload video: dari: Beppe Grillo, dan bahwa: Saya melakukan promosi, yang mendukung Magdi Cristiano Allam, karena, ia adalah satu-satunya yang berbicara, kedaulatan moneter, dan penentuan nasib sendiri, dari semua bangsa, Anda setan dari NWO IMF? Anda sudah mulai, melakukan permainan, benar-benar: berbahaya!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 An Ghearmáin: Gearmáinis idirnáisiúnta, agus Satanism institiúideach: a dhéanamh: 30,000 íobairtí daonna: ar an altóir de Satan, gach bliain, cult: Baal Peor, owl: MArduck .. chlár oibre: Talmud córas Masonic kabbalah.criminal: de seigniorage bainc: do scrios Iosrael - cé mhéad
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    íobairtí daonna: bhí déanta agat le tú, go raibh, an phribhléid, atá le teacht: ar: an leathanach seo,, ag mo thaobh? ag 22, tá tú cheana féin sagart voodoo? - Toisc go bhfuil mé chun labhairt leat más rud é: dhiúltaigh tú a fhreagairt, mo cheisteanna?. ar bhealach ar bith, is féidir liom a bheith complicit, i gcóras seo Masonic, de seigniorage na baincéireachta, agus mar sin fhios ag gach duine go bhfuil mé uaslódáil ar an físeán: de: Beppe Grillo, agus: is féidir liom an feachtas, i bhfabhar Magdi Cristiano Allam, mar, tá sé an ceann amháin a labhraíonn, de cheannasacht airgeadaíochta, agus féin-chinneadh, de gach pobal, Satanists tú NWO IMF? tú a bheith tosaithe, a dhéanamh cluiche, i ndáiríre: contúirteacha!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Þýskaland: þýska og stofnana Satanism: að gera: 30.000 manna fórnir: á altari Satans, á hverju ári, Cult: Baal Peór, ugla: MArduck .. Dagskrá: Talmud kabbalah.criminal Masonic kerfi: um bankastarfsemi svokölluðum myntsláttuhagnaði: að eyðileggja Ísrael - hversu margir manna fórnir: þú varst gert af þér, að hafa átt, þau forréttindi að koma: á: þetta, síðuna, við hliðina á mér? á 22, þú ert nú þegar Voodoo prestur? - Vegna þess að ég þarf að tala við þig ef: þú neitaði að svara, spurningum mínum?. á nokkurn hátt, ég get verið complicit, í Masonic kerfi, á banka svokölluðum myntsláttuhagnaði, svo allir vita að ég hef hlaðið á vídeó: frá: Beppe Grillo, og: Ég gera herferð í hag Magdi Cristiano Allam, vegna þess, hann er sá eini sem talar um peninga fullveldi og sjálfsákvörðunarréttar, allra þjóða, satanists þú af NWO IMF? þú hefur byrjað að gera leik, virkilega: hættulegt!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Tyskland: Tysk internasjonale og institusjonelle satanisme: å gjøre: 30000 menneskeofringer: på alteret av Satan, hvert år, kult: Ba'al Peor, ugle: MArduck .. agenda: Talmud kabbalah.criminal Masonic system: bank seigniorage: for å ødelegge Israel - hvor mange menneskeofringer: du ble gjort av deg, å ha hatt, det privilegium å komme: on: dette siden, ved min side? ved 22, så er du allerede en voodoo-prest? - Fordi jeg måtte snakke med deg hvis: du nektet å svare, mine spørsmål?. på noen måte, kan jeg være delaktige i denne Masonic system, bank seigniorage, slik at alle vet at jeg har lastet opp videoen: av: Beppe Grillo, og at: jeg gjør kampanjen, i favør av Magdi Cristiano Allam, fordi, han er den eneste som snakker, av penge suverenitet, og selvbestemmelse, av alle folk, satanister deg NWO IMF? du har startet, for å gjøre et spill, egentlig: farlig
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl -- non ho mai trovato, un satanista più sprovveduto di te.. vattene scemo!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Niemcy: niemiecki międzynarodowy i instytucjonalne Satanizm: zrobić: 30.000 ludzkie ofiary: na ołtarzu szatana, każdego roku, kultowego: Baal Peor, owl: MArduck .. Porządek obrad: Talmud kabbalah.criminal masoński system: z tytułu emisji pieniądza bankowego: do zniszczenia Izraela - ile ludzkie ofiary: pan zrobione przez Ciebie, aby miał przywilej, który wejdzie w sprawie: to, strona, po mojej stronie? w 22, jesteś już kapłanem voodoo? - Bo ja mam z tobą rozmawiać, jeśli: odmówił odpowiedzi, na moje pytania?. w jakikolwiek sposób, mogę być współudział w tym masońskim systemie, z tytułu emisji pieniądza bankowego, więc każdy wie, że mam wgrany filmik: z: Beppe Grillo, oraz że: zrobić kampanię na rzecz Magdi Cristiano Allam, ponieważ, on jest jedynym, który mówi, suwerenności monetarnej i samostanowienia, wszystkich narodów, to sataniści z NWO MFW? uruchomieniu, aby zrobić grę, naprawdę: niebezpieczne!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Alemanha: alemão internacional, e satanismo institucional: fazer: 30.000 sacrifícios humanos: no altar de Satanás, a cada ano, culto: Baal-Peor, coruja: Marduck .. agenda: talmud sistema kabbalah.criminal maçônica: de senhoriagem bancária: para destruir Israel - quantos sacrifícios humanos: você foi feito por você, por ter tido, o privilégio, para vir: em: esta página, ao meu lado? aos 22 anos, você já é um sacerdote vodu? - Porque eu tenho que falar com você se: você se recusou a responder, as minhas perguntas?. de qualquer forma, eu posso ser cúmplice, neste sistema maçônico, de senhoriagem bancária, para que todos saibam que eu carreguei o vídeo: de: Beppe Grillo, e que: Eu faço a campanha, em favor de Magdi Cristiano Allam, porque, ele é o único que fala, da soberania monetária e auto-determinação, de todos os povos, você satanistas da NOM FMI? você começou, para fazer um jogo, realmente: perigoso!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Германия: немецкие международные и институциональные сатанизма: делать: 30.000 человеческие жертвы: на алтарь сатаны, каждый год, культ: Ваал Фегора, сова: MArduck .. повестки дня: талмуд kabbalah.criminal масонская система: из сеньораж лицам: для уничтожения Израиля - сколько человеческих жертв: вы делаете вы, чтобы было, привилегия, чтобы прийти: на: это, страница, на моей стороне? на 22, то вы уже вуду священника? - Потому что я должен говорить с вами, если: вы отказались отвечать на мои вопросы?.
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    В любом случае, я могу быть замешаны в этом масонская система, эмиссионный доход от банковских, так все знают, что я загрузил видео: от: Беппе Грилло, и что: я делаю кампанию в пользу Магди Кристиано Аллам, потому что, он единственный, кто говорит, денежного суверенитета и самоопределения всех народов, Вы сатанисты СВО МВФ? Вы начали, чтобы сделать игру, в самом деле: опасно!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Alemania: el internacional alemán, y el satanismo institucional: que hacer: 30.000 sacrificios humanos: en el altar de Satanás, cada año, el culto: Baal-peor, owl: Marduck .. orden del día: talmud kabbalah.criminal sistema masónico: de señoreaje bancario: para destruir Israel - cuántos sacrificios humanos: se han hecho por usted, por haber tenido el privilegio de venir: en: esta página, a mi lado? a los 22, ya eres un sacerdote vudú? - Porque tengo que hablar con usted si: usted se negó a contestar a mis preguntas?. de ninguna manera, puedo ser cómplice, en este sistema masónico, del señoreaje bancario, por lo que todo el mundo sabe que he subido el vídeo: de: Beppe Grillo, y que: Hago la campaña a favor de Magdi Cristiano Allam, porque, él es el único que habla, de la soberanía monetaria, y la libre determinación de todos los pueblos, que los satanistas del NWO FMI? que han comenzado a hacer un juego, en realidad: peligroso!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Tyskland: Tyska internationella och institutionella satanism: att göra: 30.000 människooffer: på altaret av Satan, varje år kult: Baal Peor, uggla: MArduck .. dagordningen: Talmud kabbalah.criminal Masonic system: bank seigniorage: för att förstöra Israel - hur många människooffer: du gjort av dig, ha haft den förmånen att komma: den: här, sida, vid min sida? vid 22, du redan en voodoo präst? - För att jag måste tala med dig om: du vägrade att svara, mina frågor?. på något sätt, kan jag vara delaktiga i detta frimurarnas system för bank seigniorage, så alla vet att jag har laddat upp videon: av: Beppe Grillo, och att jag gör kampanjen till förmån för Magdi Cristiano Allam, eftersom han är den enda som talar, den monetära suveränitet, och självbestämmande, av alla folk, satanister dig om NWO IMF? du har börjat att göra ett spel, verkligen: farligt!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Almanya: Alman uluslararası ve kurumsal Satanizm: yapmak: 30.000 insan kurban: Baal Peor, baykuş: Şeytan, her yıl, kült sunağı üzerinde MArduck .. gündem: Talmud kabbalah.criminal masonik sistemi: bankacılık senyoraj of: İsrail yok - kaç insan kurban: Eğer sizin tarafınızdan yapılmıştır, olduğu için, ayrıcalık, gelip: üzerine: Bu ​​sayfa, yanımda? 22, zaten bir vudu rahibi misin? - Ben eğer seninle konuşmak zorunda çünkü: Eğer, cevap benim soruları reddetti?. of: Beppe Grillo, ve: Herhangi bir şekilde, ben bankacılık senyoraj, bu masonik sistem, suç olabilir, bu nedenle herkes videoyu yüklediğiniz bilir ben Magdi Cristiano Allam lehine, kampanya yapmak, çünkü, o tüm halkların parasal egemenlik ve kendi kaderini tayin hakkı, söz sadece bir tanesidir, sen NWO IMF Satanistler? Eğer gerçekten bir oyun yapmak için başladı: tehlikeli!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Deutschland: Deutsche internationale und institutionelle Satanismus: zu tun: 30.000 Menschenopfer: auf dem Altar des Satans, jedes Jahr, Kult: Baal Peor, owl: Marduck .. Tagesordnung: talmud kabbalah.criminal Freimaurer-System: von Bank Seigniorage: für Israel zerstören - wie viele Menschenopfer: Sie wurden von Ihnen getan, gehabt zu haben, das Privileg, zu kommen: auf: Diese, Seite, von meiner Seite? bei 22, du bist schon ein Voodoo-Priester? - Weil ich mit Ihnen, wenn zu sprechen: Sie weigerte sich zu antworten, meine Fragen?. in keiner Weise, kann ich mitschuldig, in diesem Masonic System der Banken Seigniorage, so dass jeder weiß, dass ich das Video hochgeladen: von: Beppe Grillo, und dass ich die Kampagne zugunsten von Magdi Cristiano Allam, weil er ist der einzige, der spricht, der monetären Souveränität und Selbstbestimmung, aller Völker, Satanisten Sie NWO IWF? Sie haben begonnen, um ein Spiel zu machen, wirklich: gefährlich!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Allemagne: L'international allemand, et le satanisme institutionnel: à faire: 30.000 sacrifices humains: sur l'autel de Satan, chaque année, le culte: Baal Peor, owl: Marduck .. ordre du jour: talmud système kabbalah.criminal maçonnique: la banque de seigneuriage: de détruire Israël - combien de sacrifices humains: vous avez été fait par vous, d'avoir eu le privilège, à venir: sur: cette page, à côté de moi? à 22 ans, vous êtes déjà un prêtre vaudou?
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    - Parce que je dois parler avec vous si: vous avez refusé de répondre à mes questions?. en aucune façon, je ne peux être complice de ce système maçonnique de la banque de seigneuriage, donc tout le monde sait que j'ai téléchargé la vidéo: de: Beppe Grillo, et que: je fais la campagne en faveur de Magdi Cristiano Allam, parce qu'il est le seul Celui qui parle de la souveraineté monétaire et à l'autodétermination de tous les peuples, vous satanistes du NWO FMI? vous avez commencé à faire un jeu, vraiment: dangereux!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Germany: German international, and institutional Satanism: to do:30,000 human sacrifices: on the altar of Satan, each year, cult: Baal Peor, owl: MArduck.. agenda: talmud kabbalah --- criminal Masonic system: of banking seigniorage - how many human sacrifices: you were done by you, to have had, the privilege, to come: on: this, page, by my side? at 22, you're already a voodoo priest? - Because I have to speak with you if: you refused to answer my questions?. in any way, I can be complicit in this Masonic system of bank seigniorage, so everyone knows that I have uploaded the video: of: Beppe Grillo, and that: I do the campaign in favor of Magdi Cristiano Allam, because he is the only one that speaks of monetary sovereignty and autoderminazione of peoples, you satanists of NWO IMF? you have started to do a game, really: dangerous!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    in nessun modo io posso essere il complice di questo sistema massonico del signoraggio bancario, quindi tutti sanno che io ho caricato i video di Beppe Grillo, e che io faccio la campagna elettorale, in favore di Magdi Cristino Allam, perché è l'unico che parla di sovranità monetaria e di autoderminazione dei popoli, perché voi satanisti del NWO FMI? voi avete iniziato a fare un gioco veramente pericoloso!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Germania: criminale sistema massonico, del signoraggio bancario -- a quanti sacrifici umani: tu hai partecipato, per avere avuto, il privilegio, di venire su questa, pagina, al mio fianco? a 22 anni, tu sei già, un sacerdote voodoo ?
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 satanismo internazionale e istituzionale tedesco : per fare 30.000 sacrifici umani, sull'altare di satana, ogni anno -- perché io devo parlare: con te, se: tu hai rifiutato di rispondere: alle mie domande?
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    @king Saudi Arabia -- tu hai una soluzione migliore, della mia, visto che, tu hai tirato troppo la "corda" dei tuoi terroristi, islamisti: "fratelli musulmani", salafiti, all: tuo Al Queada, Boko Haram ,ecc.. e quella tua corda: per rovinare tutto il genere umano? si sta per spezzare!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    @king Saudi Arabia -- come, io vedo questa riforma? semplice! formalmente, la religione che ha costituito la identità nazionale: deve essere rispettata da tutti, nel senso che, tutti quelli di altre religioni, possono andare in Moschea (a pregare il loro Dio), per la preghiera individiale (segreta silenziosa, discreta), ma, a casa (cioè nella vita privata) il diritto di associazione (liberta di religione, o di orientamento sessuale, non deve essere violato), perché, in tutti i casi di coscienza, la sovratità dello Stato: si deve fermare, al di fuori: delle mura domestiche.. perché, la sovranità correta, legittima, e legale di uno Stato?, nasce: dal rispetare la sovranità della vita privata: dei suoi cittadini. in questo modo pene come apostasia e blasfemia, devono essere ridotte a simboliche(minime) pene pecuniarie,
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    @sorry, io non sono venuto a conquistare nel nome di una religione, perché a casa mia, cioè nel Regno di Dio? non ci sono religioni!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    Ave, oh Maria, Piena di Grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta tra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Gesù, Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso, e nell'ora della nostra morte amen. --ANSWER-- quando tu inizierai a piangere i tuoi peccati, nel mio tempio ebraico? allora, anche io inizierò a piangere: i miei peccati, ed: io non so, chi di noi due piangerà di più! in verità, la tua distruzione? sarebbe una sconfitta per me, perché io non sono venuto per distruggere, ma per conquistare
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    @Synnek1 IMF NWO FED ECB 666, freemasonry farisei, che vogliono distruggere Israele ---- io ho visto un pitone(solidità, stabilità, potenza, posizione), come azzannava alla testa: un cobra reale(veleno. poteri occulti), il quale non aveva scampo... mi: dispiace per te, che: il nostro scontro, sarà uno scontro letale per te! ma, tu hai scelto di fare il satanista.... tuttavia, i miei progetti per te, e per tutti gli uomini? sono sempre dei progetti di amore... ma, se io fallisco? è allora, che morirete, certamente. la scure è stata gia posta: alla radice dell'albero malvagio
    UniusReiOrWarW666IMF
    Unius REI, Or War World, 666 IMF,   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
       CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.