Saddam Hussein, fariseo anglo-americano, king, Saudi Arabia

Abu Antar sharia jihad - because, you do not speak, in Arabic, with me? so, these lizards, of shit .. 666 CIA IMF 322 NWO? then, do not understand a shit! أبو عنتر الشريعة الجهاد - لأنه، كما لا يتكلمون باللغة العربية، معي؟ لذلك، هذه السحالي، من القرف .. 666 CIA صندوق النقد الدولي 322 NWO؟ ثم، لا أفهم القرف! lol. perché, tu non parli in arabo con me? così queste lucertole di merda 666 .. poi, non capiscono un cazzo! lol.


UniusRei1 2 ore fa
أبو شريعة الجهاد عنتر - لديك هذا، كما وانحدروا مع صافرة، وقنابل الحرب العالمية الثانية؟ بنفس الطريقة، في الواقع أسوأ من ذلك بكثير، صراخ، قوية جدا، إلى اليأس، لذلك يذهب إلى أسفل، والنفوس اللعينة، في الجحيم .. أنا لا أعرف، لماذا، فقط، فإنها لا يمكن السكوت!


@Israel -- 666, DATAGATE, CIA, IhateNewLayout, make bulling against my UNIUSrei1: [[ATTENZIONE I commenti testuali che hai pubblicato su YouTube sono stati identificati come molestie ai danni di un altro utente e sono stati eliminati. Come spiegato nelle nostre Norme della community, su YouTube non sono consentite azioni quali comportamenti sleali, stalking, minacce, vessazioni, bullismo o intimidazioni. Non ci sono scuse per tali comportamenti e non li accetteremo sul nostro sito. Questo è il secondo avvertimento relativo alle Norme della community ricevuto dal tuo account in sei mesi. Di conseguenza, la possibilità di accedere a questo account è stata disattivata, e sarà ripristinata solo due settimane, dopo la conferma di ricezione di questo messaggio. Data di ricezione: 09/ago/2013]]


EvolutionisReligion 39 minuti fa
TEL AVIV, 3 SET - Il ministero israeliano della difesa, afferma, di aver compiuto con successo, il test di un missile-obiettivo 'Sparrow' (passero), che viene utilizzato, per simulare attacchi di missili balistici. Il missile è stato lanciato, alle ore 09.15 locali da una installazione militare, nel centro di Israele, in direzione del mare. ''L'esperimento ha messo a prova, le rinnovate capacità, di un nuovo tipo di missile-obiettivo della serie Sparrow'', --ANSWER -- spero, che, ti sei rilassato, adesso! ma, prendere 3000 missili balistici, da Iran e Arabia Saudita, contemporaneamente? non lascerebbe in piedi, un solo filo d'erba, in Israele! ecco perché, un attacco nucleare preventivo, è l'unica tua possibilità! ma, per incominciare, distruggi subito, il nucleare iraniano!


EvolutionisReligion 43 minuti fa
Snowden: legale, sta bene, ma, è al verde, Kucerena: studia russo ed è in contatto via Internet con padre 03 settembre, 13:37. (ANSA) - MOSCA, Vive con una protezione discreta, viaggia per la Russia, studia la lingua e legge Dostoievski, è in contatto online, con la famiglia, e ha varie offerte di lavoro, ma è rimasto senza soldi: così l'avvocato russo Anatoli Kucerena, descrive la vita del suo assistito, Eduard Snowden, la talpa Usa del Datagate, che, ha ottenuto asilo politico in Russia, in una intervista alla stampa. "Sta bene", assicura il legale, sottolineando, che, l'ex agente della Nsa, non ha chiesto aiuto psicologico. -- ANSWER -- LOL. mettersi contro il sistema massonico mondiale? certo, che, c'è bisogno di aiuto psicologico, sono poteri satanici, soprannaturali, di esoteric agenda! ma, con l'aiuto di Dio, sarò, io mandare da psicologi, esorcisti, psichiatri, tutti i miei nemici, pezzi di merda!


EvolutionisReligion 50 minuti fa
[[ la Palestina è indivibile, o eliminate la sharia, in tutto il mondo, o riprendetevi i palestinesi ]] Mo:Lega Araba,incontro con Kerry a Roma, L'8 settembre nei quadro dei negoziati israelo-palestinesi 03 settembre, 14:42. Lo ha annunciato il segretario Nabil Arabi. L'incontro romano sarà il terzo dopo quelli di Amman e Washington. L'iniziativa arabo-americana, ha spiegato el Arabi, punta a premere per la fine del conflitto, per arrivare ad un accordo, entro, la fine dell'anno con la nascita di uno Stato palestinese unito. -- ANSWER -- IL processo di pace israelo-palestinese, SENZA, la condanna della Sharia, è una boiata! infatti, se, questo Stato palestinese unito, fa degli atti di terrorismo, contro, Israele, poi, si sarà, meritato la sua distruzione, allora, tanto vale che lo distruggete subito.


EvolutionisReligion 1 ora fa
Israele: Netanyahu,sconsiglio attaccarci, "Abbiamo bisogno di rendere sicuri i nostri confini" 03 settembre, 13:10. (ANSA) - TEL AVIV, Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu è tornato, oggi, ad ammonire sulle conseguenze di un attacco ad Israele: "La realtà intorno a noi, sta cambiando. Voglio dire a chiunque, intenda farci del male: non è consigliabile". "La sicurezza - ha aggiunto, citato dai media - è tra le cose usate, per prevenire invasioni del Negev di terroristi e infiltrati. Abbiamo bisogno di rendere, sicuri i nostri confini". -- ANSWER -- se la attuale estensione, di Israele non si triplica, e se, i veri nemici di Israele, cioè, i farisei anglo-americani, FMI, non ritornano in patria? poi, la sopravvivenza di Israele, sarà sempre minacciata!


EvolutionisReligion 1 ora fa
@king Saudi Arabia -- è troppo grande, la responsabilità, e la sofferenza, per questo mio ruolo, di Unius REI! e, se, non era indispensabile, per la vita del mondo? non mi sarei mai sottomesso, ad un tale enorme sacrificio! /user/theyearinreview/discussion


EvolutionisReligion 1 ora fa
@King Saudi Arabia -- proteggere la sovranità e la autodeterminazione, di un popolo (quindi, la sua sovranità monetaria), significa, anche proteggere, la sua identità: culturale e religiosa... ma, fare delle opere di promozione, non significa, fare violenza: alle coscienze delle persone! cioè, dover negare la libertà di religione! quindi: ogni religione del mondo: in Arabia Saudita, potrebbe diventare: una forma culturale e religiosa islamica, nei suoi valori religiosi e artistici di riferimento, cioè, caratterizzanti la sensibilità, storica e culturale di un popolo.. io non credo, che, delle persone intelligenti, abbiano bisogno, di usare la violenza..


EvolutionisReligion 1 ora fa
@King Saudi Arabia -- io non vorrei più guardare, a tutto il male, che, tu hai fatto in passato, ma, io vorrei guardare, a tutto il bene, che, noi possiamo fare insieme... tra, oriente ed occidente? tu sei il vaso di creta! tu non puoi volere, contro, il tuo popolo, tutto questo male!


EvolutionisReligion 1 ora fa
@king Saudi Arabia -- tu per il fariseo anglo-americano, tu sei sempre un goym, ma, tu per me, anche, se, io sarò costretto ad ucciderti, per legittima difesa? tu rimarrai sempre un fratello!


EvolutionisReligion 1 ora fa
PENSA DIFFERENTE Steve Jobs per essere un GENIO anche tu


EvolutionisReligion 2 ore fa
@King Saudi Arabia -- così, tu preferisci la guerra mondiale, al regno di Unius REI? ma, raggiungere Rothschild fariseo, è più difficile, che, raggiungere te, e perché mai, tu vuoi morire per lui, al suo posto? per lui, tu sei sempre un goym! .. soltanto, Unius REI può garantire la sopravvivenza dell'Islam, come religione! forse è arrivato il momento che tu devi rinunciare alle tue ambizioni geopolitiche.. per la paura dei miei commenti, tu hai anche fatto finta di essere morto.. quindi, tu non sei molto forte!

Abu sharia jihad Antar -- You have this as they came down with the fishio, the bombs of World War II? the same way, indeed much worse, screaming, very strong, to the despair, so go down the damned souls in hell .. I do not know why, just, they can not keep quiet! tu hai presente come scendevano, con il fishio, le bombe della seconda guerra mondiale? allo stesso modo, anzi molto peggio, urlando, molto forte, per la disperazione, così, scendono le anime dannate all'inferno.. non so perché , proprio non riescono a tacere!


UniusRei1 2 ore fa
abu sharia Iraq Antar -but who is to blame for what is happening in Iraq?- EVEN hell is not the same for everyone, in fact, Satan is the pig, that is the worst burn, of all! why do you think Satanists do not communicate with us on this page? ANCHE l'inferno non è uguale per tutti, infatti, satana è il porco che sta peggio di tutti! perché secondo te i satanisti non dialogano con noi su questa pagina?


UniusRei1 2 ore fa
if Evangelicals will have the chance to go to purgatory? then, they will understand what is the communion of saints .. because, we are one body universal... and Jesus Christ was born in Bethlehem, is the meaning of all things. is the head of His body which is the heavenly Jerusalem. In fact, even the rich man, who is in hell, pleads Abraham and Lazarus, in order to get a refreshment ... e Gesù Cristo nato a Betlemme, è il senso di tutte le cose. è il capo, del suo corpo che è la Gerusalemme celeste. infatti, anche il ricco epulone, che è all'inferno, supplica Abramo e Lazzaro, per poter ottenere un refrigerio


UniusRei1 2 ore fa
22/07/2013. Condannata a 16 mesi di carcere, dopo, AVERE ricevuto: lo stupro subito.. dietro la pressione internazionale, Dubai grazia la 24enne norvegese. BLOG Condannata dopo lo stupro: rabbia e proteste online. Il ministro degli Esteri di Oslo esulta. È libera di lasciare gli Emirati Arabi Uniti, la 24enne norvegese, riconosciuta colpevole di rapporti sessuali, extra-matrimoniali dopo aver denunciato, di essere stata stuprata da un collega a Dubai. --ANSWER -- bisognerebbe dare il "colpo di grazia": in fronte a quel maniaco sessuale schiavista, e maniaco religioso, del Re dell'Arabia SAUDITA, e di tutta la sua criminale LEGA ARABA, invece.


Abu Antar 2 ore fa
Evangelicals say praying for dead is blasphemy.


UniusRei1 2 ore fa
sharia abu antar --- Wesley Willis Because he's dead? you Prayed for His Soul? if you did, he will pray for you, When it is your time, I always pray for Those Who die, Because It is always a terrible time, for most of the dead, of course, out of 100 people, 60 go into hell, and 38, they go to purgatory .. but is not happy!


UniusRei1 2 ore fa
@ 666 187AUDIOHOSTEM masonic system babylon NWO IMF FED ECB --- you do not seem like a very lucky lizard! for example, every time, that, google, do damage: against me, is an insult to me? Also, my ministers angels are to do: an offense against him .. and this is a universal law about Unius REI, then, who knows, at this rate, google could no longer pay youtube to you, your rights ... then the angels always punish my enemies --- tu non mi sembri una lucertola molto fortunata! per esempio, tutte le volte, che, google fa una offesa a me? anche, i miei ministri angeli fanno una offesa a lui.. e questa è una legge universale circa Unius REI, quindi, chissà, di questo passo, google non potrebbe più pagare a te youtube, i tuoi diritti... quindi gli angeli puniscono sempre i miei nemici


Abu Antar 2 ore fa
322 IMF killed Wesley Willis.


UniusRei1 3 ore fa
lol. i can not partecipate.. lol.


UniusRei1 3 ore fa
WHAT IS THE demonic COUNCIL OF SKULLS WITH THE BONES 322? I'm sorry, I can participate, because I am not available to do sodomize myself, like Bush and Kerry have done ... QUALE CONCILIO QUELLO DEI TESCHI CON LE OSSA 322? mi dispiace, io posso partecipare, perché non sono disponibile a farmi sodomizzare come Bush e Kerry hanno fatto


UniusRei1 3 ore fa
then?


187AUDIOHOSTEM 3 ore fa
[The Council Has Spoken]


187AUDIOHOSTEM 3 ore fa
[They Speak About You]


UniusRei1 3 ore fa
187AUDIOHOSTEM -- fate schifo! tutti i miei articoli pubblicati su blogspot, sono stati esclusi dai motori di ricerca.. ora, cancellate anche i miei commenti su questa pagina!


187AUDIOHOSTEM 3 ore fa
[***V***]


UniusRei1 3 ore fa
the Satanist of: youtube has deleted this comment. UniusRei1. 5 hours ago @ Israel, dear Jewish brothers, --- have you seen? three years, which, your masters, the Pharisees Anglo-Americans SpA GMOs DataGate, IMF 666 NWO 322, interpret, again, in the worst way, everything that I say! and anything, I write.. this, and nothing, of mine, it will never good for them! thus, their alleged availability, at dialogue? is just a scam! another scam as the bank seigniorage, another, dishonestly, to take time, to make: the inevitable World War ..


UniusRei1 3 ore fa
the Satanist of: youtube has deleted this comment. UniusRei1 5 hours ago. @ Israel, dear Jewish brothers, --- world war that, is not convenient to anyone, no one .. then: our and your only hope is, and remains, the King of Saudi Arabia because this should not be forgotten .. "he is the son of Abraham," sure like us, I'd be happy to be able to realize some of his desires, because, as every politician, I can not be rigid, like a dogmatic religious maniac, then, I believe, an agreement with him (our brother), can be found to deactivate the threat of these Pharisees Anglo-Americans: 666 FMI, 322 NWO, agenda aliens abductions, and force them: to leave their satanic power, to return all jews into UNITED STATE of PALESTINE.


kingIsraelUniusREI 4 ore fa
@ 666 / UCq3gn4ukilfkLYrtQwhEnGw - "The TOM KILL YOU" - ie, Ihatenewlayout, --- if, you delete my comments? another time only?, I will go away forever, from this page /user/theyearinreview/discussion! se, tu cancelli i miei commenti? un altra volta soltanto?, io andrò via per sempre da questa pagina!


kingIsraelUniusREI 4 ore fa
@666 /UCq3gn4ukilfkLYrtQwhEnGw -"I TOM KILL YOU "- ie, Ihatenewlayout, CIA datagate --- I do not remember on what channel, I copied the comment that you have deleted? which channel was it? because you have deleted my comment? Now, you will not die, even, you, in the world war? non ricordo, su quale canale, io ho copiato, il commento, che, tu hai cancellato? quale canale era? perché, tu hai cancellato il mio commento? ora, non morirai, anche, tu, nella guerra mondiale?


I TOM KILL YOU 9 ore fa
I remove you comments :)


I TOM KILL YOU 9 ore fa
r


I TOM KILL YOU 9 ore fa
e


I TOM KILL YOU 9 ore fa
w


I TOM KILL YOU 9 ore fa
q


I TOM KILL YOU 16 ore fa
SATAN


I TOM KILL YOU 16 ore fa
V


kingIsraelUniusREI 17 ore fa
@my JHWH -- la benedizione sarà così sovrabbondante, su tutti coloro che saranno ben disposti, che, sarà manifesta, in modo oggettivo, economico, fisico(la guarigione), Isaia 65,24. Prima che mi invochino, io risponderò; mentre, ancora, stanno parlando, io gia li avrò ascoltati. ]] Isaia65,17. Ecco infatti, io creo nuovi cieli e nuova terra; non si ricorderà, più il passato, non verrà più in mente, 18. poiché, si godrà e si gioirà sempre di quello, che, sto per creare, e farò di Gerusalemme, una gioia, del suo popolo, un gaudio. 19. Io esulterò di Gerusalemme, godrò del mio popolo. Non si udranno più, in essa voci di pianto, grida di angoscia. 20. Non ci sarà più, un bimbo che viva solo pochi giorni, né un vecchio che, dei suoi giorni non giunga alla pienezza; poiché, il più giovane morirà a cento anni.


kingIsraelUniusREI 17 ore fa
@my JHWH -- la benedizione sarà così sovrabbondante, su tutti coloro che saranno ben disposti, che, sarà manifesta, in modo oggettivo, economico, fisico(la guarigione), Isaia 65,24. Prima che mi invochino, io risponderò; mentre ancora stanno parlando, io gia li avrò ascoltati. ]] Isaia65,21. Fabbricheranno case, e le abiteranno, pianteranno vigne, e ne mangeranno il frutto. 22. Non fabbricheranno, perché un altro vi abiti, né pianteranno, perché un altro mangi, poiché, quali i giorni dell'albero, tali i giorni del mio popolo. I miei eletti useranno, a lungo quanto, è prodotto dalle loro mani. 23. Non faticheranno invano, né genereranno, per una morte precoce, perché, prole di benedetti dal Signore, essi saranno, e insieme, con essi anche, i loro germogli.


kingIsraelUniusREI 17 ore fa
@my JHWH -- [uscire dal formalismo religioso, dall'atteggiamento legalistico, e riempire il cuore, di sentimenti di giustizia, e di compassione] quindi, la benedizione sarà sovrabbondante, e a tutti, coloro, che, saranno ben disposti, sarà, manifesta ed accessibile, in tutto il mondo, per tutti gli uomini del mondo! [infatti, l'amore supera il sacrificio, e supera anche la legge] Isaia 58,11. l'Eterno ti guiderà del continuo, sazierà l'anima tua, anche, nei luoghi aridi, darà vigore: alle tue ossa; e tu sarai come: un giardino ben annaffiato, come: una sorgente la cui acqua: non manca mai. 12. I tuoi riedificheranno: le antiche rovine; tu rialzerai le fondamenta gettate, dai tempi antihi, e sarai chiamato "il riparatore delle brecce", "il restauratore, dei sentieri, per rendere abitabile il paese".


kingIsraelUniusREI 17 ore fa
@my JHWH -- [uscire dal formalismo religioso, dall'atteggiamento legalistico, e riempire il cuore, di sentimenti di giustizia, e di compassione] quindi, la benedizione sarà sovrabbondante, e a tutti, coloro, che, saranno ben disposti, sarà, manifesta ed accessibile, in tutto il mondo, per tutti gli uomini del mondo! [infatti, l'amore supera il sacrificio, e supera anche la legge] Isaia 58,13. Se, tu trattieni il piede, per non violare, il sabato facendo, i tuoi affari nel mio santo giorno; se, chiami il sabato una delizia, e venerabile ciò ch'è sacro all'Eterno, e se, onori quel giorno, anziché seguire, le tue vie, e fare i tuoi affari, e discuter le tue cause, 14. allora, troverai la tua delizia nell'Eterno; io ti farò passare in cocchio, di benedizioni, sulle alture del paese, ti nutrirò delle eredità di Giacobbe, tuo padre, poiché, la bocca dell'Eterno ha parlato.


kingIsraelUniusREI 17 ore fa
@my JHWH -- ma, come i ribelli ed i peccatori si pentiranno, umilieranno?, prontamente, la misericordia divina, invierà, tutte le sue misericordie, dal mio tempio ebraico in Gerusalemme, tutte le ricchezze dell'amore, e della grazia, che, sono state accumulate, dentro le sante mura della salvezza, nei millenni (per colpa dei farisei Illuminati).. tutte saranno manifestate, nuovamente. allora, sarà capita questa parola: che, dice: Isaia, 35, 5. Allora s'aprirannon gli occhi dei ciechi, e saranno sturati, gli orecchi dei sordi; 6. allora, lo zoppo salterà, come un cervo, e la lingua del muto, canterà di gioia; perché, delle acque sgorgheranno nel deserto, e dei torrenti nella solitudine; [si il deserto fiorirà] ed anche tutte le anime ora aride, saranno irrigate!


kingIsraelUniusREI 17 ore fa
satan -- sorry, lol. ma, io sono sempre un padre, che, non può fare del male ai suoi figli, veramente


kingIsraelUniusREI 17 ore fa
[[EQUALITY BETWEEN MEN]] @ my YHWH - However, even in the political realm, of Unius REI, there are two categories of people! : a recalcitrant (flogged in a supernatural way), the other obedient (almost all) who have access to the blessings and riches. but those who tell lies will become as dumb, because they will not find the words to defend their errors, and this phenomenon will prove to everyone that they are the liars. Psalm 31:18 Ammutoliscano, all lying lips that speak arrogantly, so arrogant against the right, they of them speak with arrogance and contempt.


I TOM KILL YOU 17 ore fa
SATAN BLESS YOU


kingIsraelUniusREI 17 ore fa
@my JHWH -- tuttavia, anche nel regno politico, di Unius REI, si vedono due categorie di persone: una recalcitrante (fustigata in modo soprannaturale), l'altra ubbidiente(quasi tutti) che hanno accesso alla benedizione ed alle ricchezze. ma, coloro che dicono menzogne diventeranno come muti, perché non troveranno le parole, per difendere i loro errori, e questo fenomeno proverà a tutti che loro sono i bugiardi. Salmo 31,18 Ammutoliscano, tutte le labbra bugiarde, che, parlano arrogantemente, in modo arrogante, contro, il giusto, tutti loro parlano, con alterigia e con disprezzo.


kingIsraelUniusREI 17 ore fa
@MY JHWH -- [soltanto. i ribelli e gli ostinati, saranno puniti, infatti, nessuna menzogna, o ingiustizia sarà tollerata], Malachia 4:1-6. 1. Poiché, ecco, il giorno viene, ardente come una fornace; e tutti i superbi e chiunque opera empiamente saranno come stoppia; e il giorno che viene li divamperà, dice l'Eterno degli eserciti, e non lascerà loro né radice né ramo. 2. Ma per voi che temete il mio nome si leverà il sole della giustizia, e la guarigione sarà nelle sue ali; e voi uscirete e salterete, come vitelli di stalla. 3. E calpesterete gli empi, perché saran come cenere sotto la pianta de' vostri piedi, nel giorno ch'io preparo, dice l'Eterno degli eserciti.


kingIsraelUniusREI 17 ore fa
@MY JHWH -- [soltanto. i ribelli e gli ostinati, saranno puniti, infatti, nessuna menzogna, o ingiustizia sarà tollerata], Malachia 4: 4. Ricordatevi della legge di Mosè, mio servo, al quale io diedi in Horeb, per tutto Israele, leggi e prescrizioni. 5. Ecco, io vi mando Elia(Unius REI), il profeta, prima che venga il giorno dell'Eterno, giorno grande, e spaventevole. 6. Egli ricondurrà il cuore dei padri, verso i figliuoli, e il cuore, dei figliuoli verso, i padri, ond'io, venendo, non abbia a colpire il paese di sterminio.


kingIsraelUniusREI 17 ore fa
TOM I KILL YOU - stupid! My channels: they have no value: for me! you can close them, even all! I'm not in youtube, or in this ministry of Unius REI, for my personal interest .. My ministry is totally free, because: there is nothing that the world can do for me, or, THAT, can give me ... - ANSWER - only, understanding, compassion, humility, love pure, the search for justice, to acknowledge the truth, ONLY THIS, can have a meaning for me ... that is, universal brotherhood, and we are all brothers, THE EQUALITY BETWEEN MEN .. SOLO QUESTO, può avere un significato per me... cioè, la fratellanza universale, ed essere tutti fratelli, LA UGUAGLIANZA TRA GLI UOMINI


kingIsraelUniusREI 18 ore fa
I TOM KILL YOU -- scemo! i miei canali: non hanno nessun valore: per me! li potete chiudere, anche tutti! io non sono in youtube, o in questo ministero: di Unius REI, per un mio interesse personale.. il mio ministero: è totalmente gratuito, perché: non c'è nulla, che il mondo può fare per me, o che, può dare a me...--ANSWER -- soltanto, comprensione, compassione, umiltà, l'amore puro, la ricerca della giustizia, il riconoscere la verità, può avere un significato per me... cioè, la fratellanza universale, ed essere tutti fratelli, LA UGUGLIANZA


kingIsraelUniusREI 18 ore fa
@ my YHWH - [sorry] but, you know, you know everything, it was not what I thought really.[but, I'm tired, after 5 years, to see again, so hardened hearts, of some of them] - I know! you can not reject a "broken heart: by repentance for their sins," and I, like, political, I do not have to look at, even in this inner aspect, I can not refuse anyone! but, you see it? their claim to be forgiven! with their complicity, to the Masonic system, and satanic banking seigniorage, have forced to despair, suicide, etc.. many people .. were silent accomplices, crimes, that ,the Masonic system has done, and you are also enriched on the skin of the poor, and now,they do offended, if, I pretend, of, not want them to forgive? ..


kingIsraelUniusREI 18 ore fa
@ my YHWH - [sorry] but, you know, you know everything, it was not what I thought really. [but, I'm tired, after 5 years, to see again, so hardened hearts, in some of them] --- it is clear, will have to make atonement, and no one, I, too, I do not deserve your forgiveness, as all of them! In fact, forgiveness, for forgiveness, "means" to make a gift of love ".. here, because when we were your enemies, your son died on the cross for us! so, then, I repent, of having said, in the my anger: "No, not forgive Them All, I can see, the manure of their corpses]" but, you know, you know everything, it was not what I thought really.

@my JHWH -[ ma, sono stanco dopo 5 anni di vedere ancora, cuori così induriti, in alcuni di loro]- lo so! non si può respingere un "cuore rotto: dal pentimento: per i propri peccati", ed io, come, politico, io non devo guardare, neanche a questo aspetto interiore, io non posso rifiutare nessuno! ma, tu lo vedi? loro pretendono di essere perdonati! con la loro complicità, al sistema massonico, e satanico, del signoraggio bancario, hanno costretto alla disperazione, ed al suicidio tante persone.. sono stati i complici silenziosi, dei crimini, che il sistema massonico ha fatto, e si sono anche arricchiti, sulla pelle dei poveri, ed ora, fanno gli offesi, se, io fingo, di non volerli perdonare? ..


kingIsraelUniusREI 18 ore fa
@my JHWH -[ ma, sono stanco dopo 5 anni di vedere ancora, cuori così induriti, in alcuni di loro] --- è chiaro, dovranno fare espiazione, e nessuno, neanche io, io non merito il tuo perdono, come tutti loro! infatti, perdono: per-dono", significa: "fare un dono per amore".. ecco, perché, quando noi eravamo i tuoi nemici, tuo figlio è morto sulla croce per noi! così, io mi pento di avere detto, nella mia rabbia: "no, non Perdonare Tutti Loro, fa il Che, io Possa VEDERE, il letame dei Loro Cadaveri]"


[[Isaiah 42 [21] And the LORD was pleased, for the sake of his righteousness, to give a law great and glorious in Unius REI. ] My YHWH - no, do not forgive them all, does that, I can see the manure of their corpses]] [1] Here is my servant, whom I uphold, my chosen, in whom my soul delights. I have put my spirit upon him: he shall bring the justice to the nations. [2] He will not shout or raise his voice, or make it heard in the street his voice, [3] does not break a bruised reed, nor quench, one dimly burning wick. Proclaim the law with firmness; [4] He will not, and do not be discouraged till, will not have established justice in the earth, and for his teaching, will be waiting for the islands. [5] Thus saith the Lord God who created the heavens and stretched them out,

[[Isaiah 42 [21] And the LORD was pleased, for the sake of his righteousness, to give a law great and glorious in Unius REI. ] My YHWH - no, do not forgive them all, does that, I can see the manure of their corpses]] relaxes the ground, with what I was born, gives breath to the people who live and breath, to those who walk on it: [6] "I, the Lord, have called you, for justice, I have grasped you by the hand, I have formed and established, such as, a covenant of the people, a light to the nations, [7 ] because you open your eyes to the blind, to bring out the prisoners from the dungeon, from the prison those who sit in darkness. [8] I am the LORD: that is my name: and my glory will I not give to another, neither my praise to graven images.


kingIsraelUniusREI 1 giorno fa
[[Isaiah 42 [21] And the LORD was pleased, for the sake of his righteousness, to give a law great and glorious in Unius REI. ] My YHWH - no, do not forgive them all, is that I can see the manure of their corpses]] [9] The first facts, here, have taken place, and new things I declare; before snack, I make them feel " . [10] Sing to the Lord a new song, his praise from the ends of the earth Let the sea and what fills it, the islands, with their inhabitants. [11] Let the wilderness, with its cities , rejoice the villages where they live, those of Kedar; hail the inhabitants of Sela raise shouts from the mountaintops. [12] Let them give glory to the Lord, and declare his praise in the islands. [13] The Lord goes forth like a mighty man ,


kingIsraelUniusREI 1 giorno fa
[[Isaiah 42 [21] And the LORD was pleased, for the sake of his righteousness, to give a law great and glorious in Unius REI. ] My YHWH - no, do not forgive them all, is that I can see the manure of their corpses]] as a warrior, excites, his ardor, shouting, launches war cries, it shows strong against his enemies. [14] For a long time I have kept silent, I have kept silent, I am content, now will I cry like a woman in labor, I gasp, and pant together. [15] I will make waste mountains and hills, and I will dry up all their grass, will transform rivers into lakes and ponds will dry up. [16] I will lead the blind by ways, that do not know, unknown paths I will guide them, will transform the darkness before them into light, the rough places plain.


kingIsraelUniusREI 1 giorno fa
[[Isaiah 42 [21] And the LORD was pleased, for the sake of his righteousness, to give a law great and glorious in Unius REI. ] My YHWH - no, do not forgive them all, is that I can see the manure of their corpses]] These things I have done, and I will not forsake them. [17] recede in shame, how many trust in graven images, that say to the many statues: "You are our gods." [18] Deaf and hear, the blind, turn your gaze to see. [19] Who is blind but my servant? Who is deaf, like, him to whom I sent heralds? Who is blind, like, my privileged? Who is deaf, as the servant of the Lord? [20] You've seen many things, but, without being careful, you opened your ears but hear.


kingIsraelUniusREI 1 giorno fa
[[ Isaia 42,[21] Il Signore si compiacque, per amore della sua giustizia, di dare, una legge grande, e gloriosa: in Unius REI. ]my JHWH -- no, non perdonare tutti loro, fa che io possa vedere il letamedei loro cadaveri]] [1] Ecco il mio servo, che io sostengo, il mio eletto di cui mi compiaccio. Ho posto il mio spirito su di lui; egli porterà, il diritto alle nazioni. [2] Non griderà, né alzerà il tono, non farà udire in piazza la sua voce, [3] non spezzerà una canna incrinata, non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta. Proclamerà il diritto con fermezza; [4] non verrà meno e non si abbatterà, finché, non avrà stabilito il diritto sulla terra; e per la sua dottrina saranno in attesa le isole. [5] Così dice il Signore Dio, che, crea i cieli e li dispiega,


kingIsraelUniusREI 1 giorno fa
[[ Isaia 42,[21] Il Signore si compiacque, per amore della sua giustizia, di dare, una legge grande, e gloriosa: in Unius REI. ]my JHWH -- no, non perdonare tutti loro, fa che io possa vedere il letame dei loro cadaveri]] distende la terra, con ciò che vi nasce, dà il respiro alla gente che la abita, e l'alito, a quanti camminano su di essa: [6] "Io, il Signore, ti ho chiamato, per la giustizia, e ti ho preso per mano; ti ho formato e stabilito, come, alleanza del popolo, e luce delle nazioni, [7] perché tu apra gli occhi ai ciechi, e faccia uscire dal carcere i prigionieri, dalla reclusione coloro che abitano nelle tenebre. [8] Io sono il Signore: questo è il mio nome; non cederò la mia gloria ad altri, né il mio onore agli idoli.


kingIsraelUniusREI 1 giorno fa
[[ Isaia 42,[21] Il Signore si compiacque, per amore della sua giustizia, di dare, una legge grande, e gloriosa: in Unius REI. ]my JHWH -- no, non perdonare tutti loro, fa che io possa vedere il letame dei loro cadaveri]] [9] I primi fatti, ecco, sono avvenuti, e i nuovi io preannunzio; prima che spuntino, ve li faccio sentire". [10] Cantate al Signore un canto nuovo, lode a lui fino all'estremità della terra; lo celebri il mare con quanto esso contiene, le isole, con, i loro abitanti. [11] Esulti il deserto con le sue città, esultino i villaggi dove abitano quelli di Kedàr; acclamino gli abitanti di Sela, dalla cima dei monti alzino grida. [12] Diano gloria al Signore, e il suo onore divulghino nelle isole. [13] Il Signore avanza come un prode,


kingIsraelUniusREI 1 giorno fa
[[ Isaia 42,[21] Il Signore si compiacque, per amore della sua giustizia, di dare, una legge grande, e gloriosa: in Unius REI. ]my JHWH -- no, non perdonare tutti loro, fa che io possa vedere il letame dei loro cadaveri]] come un guerriero, eccita, il suo ardore; grida, lancia urla di guerra, si mostra forte contro i suoi nemici. [14] Per molto tempo, ho taciuto, ho fatto silenzio, mi sono contenuto; ora griderò come una partoriente, mi affannerò e sbufferò insieme. [15] Renderò aridi monti e colli, farò seccare tutta la loro erba; trasformerò i fiumi in stagni e gli stagni farò inaridire. [16] Farò camminare i ciechi, per vie, che, non conoscono,li guiderò per sentieri sconosciuti; trasformerò davanti a loro, le tenebre in luce, i luoghi aspri in pianura.


kingIsraelUniusREI 1 giorno fa
[[ Isaia 42,[21] Il Signore si compiacque, per amore della sua giustizia, di dare, una legge grande, e gloriosa: in Unius REI. ]my JHWH -- no, non perdonare tutti loro, fa che io possa vedere il letamedei loro cadaveri]] Tali cose io ho fatto e non cesserò di farle. [17] Retrocedono pieni di vergogna, quanti sperano in un idolo, quanti dicono alle statue: "Voi siete i nostri dei". [18] Sordi, ascoltate, ciechi, volgete lo sguardo per vedere. [19] Chi è cieco, se non il mio servo? Chi è sordo, come, colui al quale io mandavo araldi? Chi è cieco, come, il mio privilegiato? Chi è sordo, come, il servo del Signore? [20] Hai visto molte cose, ma senza farvi attenzione, hai aperto gli orecchi, ma senza sentire.


kingIsraelUniusREI 1 giorno fa
Questo Messaggero: è Unius REI, lui parlerà, con una voce potente, che, sarà udita in ogni parte del mondo. il suo ruggito, è come il ruggito di un leone, ed infatti, non si tratta, di una predicazione religiosa, che, viene ascoltata sulle pubbliche piazze (Luca 14,16-24), MA, questa predicazione politica, sarà udita in tutte le Nazioni della Terra, contemporaneamente. (Isaia 42,1-7). tutte le forze, sono vissute nella ingiustizia, e nella ipocrisia, ma, loro non avranno più nessuna scusa, di fronte alla giustizia ed alla sapienza di Unius REI. Tutti i popoli piangeranno, per avere così a lungo, tradito, la vera: sovranità divina