tribulations TURCHIA ARABIA SAUDITA QUATAR

la MORTE DI ISRAELE ] SHARIA PIANIFICA GENOCIDIO GENERE UMANO [ FARISEI SpA FED NWO, hanno fatto il delitto più grave, di tutta la storia del genere umano: "hanno rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati dalla massoneria" quindi, la coscienza e la percezione del VALORE nei popoli è stata: plagiata orientata corrotta! Ecco perché, oggi è possibile la abominazione di dare: ad una perversione sessuale il valore di matrimonio, ed ecco perché: in tutto il mondo, tutti sono contro ISRAELE e sono a favore del più pericoloso assassino e criminale nazismo violatore di diritti umani sharia della LEGA ARABA! E SE ISLAMICI TACCIONO, contro il GENDER e contro il livello abnorme di perversione della nostra società regime Bildenberg, è PERCHé HANNO PENSATO BENE DI SOFFOCARCI E STERMINARCI TUTTI:  che è quello che stanno facendo, con la complicità degli USA!

tutte le Nazioni che hanno utilizzato i terroristi islamici, per invadere la Siria, devono essere tutte cancellate, dalle cartine geografiche, altro che andare, a combattere truffa i loro terroristi che loro hanno finanziato per anni! IL LORO OBIETTIVO DI INVASIONE? NON è MAI CAMBIATO! LA COMUNITà INTERNAZIONALE è UN DELITTO!

ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE! ] [ il MATRIMONIO è un negozio giuridico, in realtà, il suo principale scopo: non è quello di avere un valore sentimentale emotivo, quindi (C'è ANCHE IL MATRIMONIO PER PROCURA: I MIEI GENITORI UN MESE PRIMA DI SPOSARSI? NON SI CONOSCEVANO! ), il contratto giuridico è QUINDI il costitutivo della essenza del matrimoio, ed è anche un contratto sociale, per la realizzazione di una nuova generazione di esseri umani, quindi, è nel matrimonio, che la società si perpetua! ECCO PERCHé, IL DIVORZIO E L'ABORTO, DA ESSERE UNA CONCESSIONE IN CASI RARI, HANNO APERTO LA STRADA ALLA NORMALITà SOCIALE, ED ORA LA NOSTRA SOCIETà STA COLLASSANDO NELLA IMMORALITà E NELLA ANARCHIA! Queste eccezioni giuriche sono diventate la norma, ed hanno APERTO LA STRADA alla legalizzazione di una perversione sessuale che è ABOMINAZIONE CONTRO NATURA: distorsione di tutti i significati semantici, PERCHé, in ogni perversione sessuale: avviene sempre UNA REGRESSIONE SPIRITUALE E MORALE, infatti, PIUTTOSTO CHE EDIFICARE LA SOCIETà UNO PENSA EGOISTICAMENTE A SE STESSO, DIMENTICANDOSI, così DEL VALORE UNIVERSALE E SOCIALE DELL'AMORE: CHE è UNA RESPONSABILITà VERSO TUTTI: la costruzione del SE collettivo! Non sono i gay in se il problema, ma, la pretesa ideologica delle loro potenti lobby, che è tutta una congiura del NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, per predare e rovinare definitivamente la nostra civiltà ebraico cristiana, che le Monarchie Cristiane, oggi ridotte ad orpelli di tradizione rappresentavano sommamente! si è QUINDI DISTRUTTA LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA IN FAVORE DI UN RELATIVISMO ANARCHICO.. ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE!

Hitler è stato soltanto l'esecutore materiale, la Kabbalah ed il Talmud SpA FED, Spa Banche Centrali, ne sono stati i mandanti!

ecco perché, CIA e SAUDITI hanno inventato il terrorismo islamico: ] Isis: 20 raid aerei Usa in Afghanistan [ per legalizzare il nazismo della LEGA ARABA, ed addirittura anche Talebani ed al-Nursa sono stati finanziati e legalizzati da USA: con la legalizzazione dei loro delitti islamici di turcomanni genocidio Erdogan in Siria! ORMAI ABBIAMO LEGITTIMATO IL DELITTO SHARIA IN ONU... ed io mi chiedo: "PERCHé, ISRAELE NON è ANCORA MORTO? "

qualcuno mi sa dire perché quella troia di blogger mi chiude le cosce, e io sono costretto a navigare come una lumaca?
CIA NSA 666 ] voi mi affogate la rete ed il computer con i cookie!
DIVORZIO, eutanasia, poligamia, pedofilia, aborto, è la nuova frontiera GENDER LOBBY NWO SPA FED, [ della planned parenthood ] è IMPORTANTE ESSERE UNA FAMIGLIA MODERNA!
================
condoglianze INDIA! SONO VERAMENTE DISPIACIUTO! io ho tanto sperato in questo miracolo! India, è morto il soldato trovato vivo sotto la neve, Unico superstite di valanga su ghiacciaio di Siachen
=====
Quando ERDOGAN mandò in EGITTO una nave carica di armi per i suoi "fratelli musulmani" e così fare scoppiare la guerra civile anche in Egitto come in SIRIA? Nessuno disse niente: per la NATO andava bene così! Ecco perché Egitto è stato costretto a vendersi alla ARABIA SAUDITA, ed ora tutto il mondo deve tremare!
un islamico sharia, mi disse: "puoi gridare quanto vuoi, tanto non servirà a niente!"
anche i sacerdoti di satana della CIA nel Nuovo Ordine Mondiale mi hanno detto la stessa frase: "tu puoi gridare quanto ti pare, tanto non servirà a niente"
===============
L'UNICA COSA CERTA PER GLI USA è CHE HANNO ABBANDONATO TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO AL MASSACRO DEGLI ISLAMICI: LORO SONO I SATANISTI SPA FARISEI MASSONI BANCHE CENTRALI! LA SHARIA NON è UN BUON POSTO PER VIVERE SE NON SEI PEDOFILO E POLIGAMO! [[[ Gli USA sognano i Fratelli Musulmani 2, ma l'Egitto non ci sta ]]]. 11.02.2016. DUBITO CHE QUALCUNO OGGI POTRà TROVARE L'EGITTO CERCANDOLO, OGGI C'è LA ARABIA SAUDITA SOLTANTO NELLA PIRAMIDE ISLAMICA! I SERVIZZI SEGRETI SAUDITI GUIDANO LA LEGA ARABA, COSì COME LA CIA GUIDA LA NATO! L'Egitto ha da poco "festeggiato" il quinto anniversario della Rivoluzione del 2011. Questa data si porta dietro memorie contrastanti, alcune gioiose, altre dense di terrore. Ai sogni costruttivi fecero da contraltare pensieri distruttivi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2075662/egitto-fratelli-musulmani.html#ixzz3zsKj5VMJ
=======
NESSUNO PUò IMPORRE UNA no-fly zone ALLA RUSSIA SENZA SCATENARE LA GUERRA MONDIALE! Erdogan è il vero protagonista e regista saudita del terrorismo mondiale, di questa immane tragedia siriana, lui è diventato un grosso problema per tutta la comunità internazionale! ] QUELLI CHE FUGGONO OGGI? SONO GLI STESSI CHE HANNO UCCISO E FATTO FUGGIRE TUTTI GLI ALTRI! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE, POCHI DI LORO, NON SAREBBERO CONDANNATI A MORTE DA UN TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE! [ serve una no-fly zone per fermare flusso rifugiati. E' l'unico modo per fermare il flusso di rifugiati in fuga verso la Turchia dai raid del regime di Bashar al Assad e dei suoi alleati.
=================
Mattarella, Isis negazione del diritto, terrorismo minaccia globale ] [ e quale certezza del diritto c'è nella LEGA ARABA sharia, che è un nazismo di minaccia globale, per tutti gli schiavi dhimmi, che non possono neanche bere acqua in Pakistan con i musulmani?
==========
LGBT GENDER ] [ VOI STATE COSPRARGENDO DI LACRIME E SANGUE IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI! SE, SATANA ESISTESSE E SE LUI AVESSE UNA AGENDA? QUALLA PROPRIO SAREBBE LA SUA AGENDA: LA VOSTRA! nessuno STATO può dire: "io propongo una perversione sessuale, come valore sessuale e universale dell'amore coniugale!" ecco perché, il matrimonio GAY mina alle basi il concetto stesso di Virtù, e stravolge l'impianto Costituzionale distruggendolo! 10.02.2016, Italia. Basta parole, il ddl Cirinnà al voto del SenatoOggi si voterà al Senato per il ddl Cirinnà sulle unioni civili e poi il disegno di legge passerà alla Camera dei Deputati. Il voto di Palazzo Madama assomiglia una roulette russa. Prevederne il risultato è quasi impossibile dato che i partiti politici sono divisi e ognuno ha le sue motivazioni: http://it.sputniknews.com/#ixzz3zrxBoqkH realmente, C'è UNA MALEFICA IDEOLOGIA GENDER CHE PORTERà IL FUOCO DELL'IRA DI DIO SU SODOMA CHE NOI SIAMO DIVENTATI! [ con una indebita strumentalizzazione ideologica della TV di Stato per scopi settoriali! ] Arisa, Noemi, Enrico Ruggeri e poi anche Irene Fornaciari, sono saliti sul palco del festival di Sanremo con un richiamo arcobaleno a sostegno delle unioni civili.
===============
IL BENE DEI NAZISTI MERKEL PRAVY SECTOR è IL MALE PER NOI! Germania: bene Russia su forniture di gas attraverso l’Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2073558/nord-stream-2-die-zeit.html#ixzz3zsNCCS8g
=====
perché, ITALIA non protestò, quando ERDOGAN inviò una nave carica di armi ai: SUOI TERRORISTI: "fratelli musulmani" in Egitto? adesso per il caso: Giulio Regeni ucciso dai servizi segreti sauditi, che farà iTALIA? FORSE DICHIARERà DA SOLA LA GUERRA A TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? Perché è questo che quella troia di un massone dovrebbe fare per coerenza!
================
SOLTANTO DICHIARANDO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA E ALL'EGITTO, SOLTANTO IN QUESTO MODO Giulio Regeni POTREBBE OTTENERE GIUSTIZIA! TUTTA LA LEGA ARABA STA FACENDO IL DOPPIO GIOCO TRA I TERRORISTI E NOI: INFATTI HANNO UNA SOLA SHARIA NAZISTA IN COMUNE!! (11.02.2016) Secondo quanto reso noto da un gruppo di attivisti egiziani l'investigatore capo del caso di Giulio Regeni sarebbe stato condannato in passato per torture. Khaled Shalaby, l'ufficiale egiziano a cui è stata affidata l'inchiesta sulla misteriosa morte del ricercatore italiano Giulio Regeni, sarebbe stato condannato da una corte di Alessandria nel 2003, insieme ad altri due funzionari di polizia, con l'accusa di avere torturato a morte un uomo. E' quanto apparso oggi sulla bacheca Facebook di una nota attivista egiziana, Mona Seif. La rivelazione della Seif arriva nelle ore in cui il mistero sulla morte del ricercatore italiano, scomparso lo scorso 25 gennaio e trovato pochi giorni dopo senza vita nel deserto di Giza, si arricchisce di ulteriori controversi elementi: http://it.sputniknews.com/italia/20160211/2074519/giulio-regeni-omicidio-egitto.html#ixzz3zsNnArRo

LA SHARIA NON PUò DISTRUGGERE LA SOVRANITà CHE NON è MAI ESISTITA! PER FORTUNA QUESTO TITOLO [ Le leggi della sharia presto anche in Svezia ] è SOLTANTO ALLUSIVO, PERCHé SI TRATTA DI UN CASO DI DIVORZIO TRA UNA COPPIA DI MUSULMANI! MA, SE LA SHARIA COME LEGGE FOSSE ACCETTATA IN OCCIDENTE, SAREBBE LA MORTE IMMEDIATA DELLA DEMOCRAZIA E DEI DIRITTI UMANI! MA, NON SAREBBE LA MORTE DELLA SOVRANITà, POICHé SE ESISTE LA MASSONERIA E LA USURA DELLE BANCHE CENTRALI POI, NON POTREBBE MAI ESISTERE NESSUNA, VERA SOVRANITà NAZIONALE! Le leggi della sharia presto anche in Svezia 11.02.2016 Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2074578/leggi-sharia-svezia.html#ixzz3zsOyMa2R

COME AL SOLITO, I VERI PROBLEMI (il rispetto dei diritti umani fondamentali), NON SONO MAI EVIDENZIATI! I SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER: loro TEMONO DI ESSERE UCCISI DAI COMUNISTI DARWIN scimmioni, E VICEVERSA! Pyongyang contro Seul per sospensione Kaesong, 11.02.2016( La Corea del Nord accusa: interruzione attività nell'area industriale comune è un atto di guerra. http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2074897/nordcorea-sudcorea-kaesong-industria.html#ixzz3zsQov2Xa

quello delle FOIBE è uno dei tanti orrori della 2° Guerra mondiale (NEGATO PER 50 ANNI: DALLA CATTIVA COSCIENZA DEI FARISEI ANGLO AMERICANI), ma, oggi gli orrori della LEGA ARABA Sharia, vengono nascosti da Onu, e dalla comunità internazionale! ECCO PERCHé ISRAELE NON CAPISCE COSA STA SUCCEDENDO, contro di lui! VOI STATE CARICANDO IL RISENTIMENTO GLI EBREI, I PADRONI SOA FED DEL MONDO CHE, LORO HANNO CREATO LA VOSTRA MALVAGITà ATTRAVERSO LA KABBALAH! MA, NON è GIUSTO, CHE, TANTI POPOLI INNOCENTI, DEBBANO ESSERE MASSACRATI PER QUESTO! ] [ Il 10 febbraio 2016, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 102.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E aggiunge: "Dai, era carina come battuta". Il 10 febbraio 2016, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 102.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E dopo il gelo calato in studio aggiunge: "Dai, era carina come battuta". La conduttrice non si scusa, ma soprattutto l'emittente va avanti a oltranza con le trasmissioni e i post sui social come se niente fosse. Piovono critiche su Facebook e nasce l'hashtag #BoicottaRTL, ma RTL non se ne preoccupa. A questo punto la palla passa agli ascoltatori: boicottiamo RTL 102.5.
==================
TUTTI FECCIA FARISEI MASSONI SATANISTI GENDER DARWIN L'ANTICRISTO! #zika No despierte el pánico por razones ideológicas, Att. Dra. Margaret Chan: Le escribo en relación a la "alerta mundial" sobre el virus zika. Quisiera saber por qué su organización ha pasado de la preocupación a la “alarma extraordinariamente alta” en apenas unos días. Si no está probada la relación entre el virus y la microcefalia de los bebés lo razonable es no sembrar la alarma. Como sabe, el lobby abortista y algunos gobiernos están promoviendo reformas en sus legislaciones para desproteger la vida intrauterina. Aún en el caso de que los vínculos fueran ciertos, acabar con la vida de esos bebés sólo nos convertiría en eugenésicos. Ante una epidemia de un virus de impacto moderado lo que corresponde es respuesta equilibrada y ponderada: faciliten fumigadores a los gobiernos, distribuyan repelentes entre las poblaciones potencialmente afectadas y hagan una campaña de comunicación para combatir el virus. Espero que nadie quiera aprovechar el virus del zika para su campaña ideológica en contra del derecho a la vida antes de nacer.
=================
SOVVERSIVA IDEOLOGIA TEOSOFIA SATANICA, E violazione criminale dell'ordine sociale ] Sanremo sceglie la linea “gay friendly”: da Elton John a Hozler [ PER OLTRE UN DECENNIO, nella mia carriera di wb master solitario, IO HO SEMPRE SCRITTO IN FAVORE DI TUTTI I DIRITTI CIVILI IN FAVORE DEI GAY, ma, ora mi sto spaventando, perché la ideologia del GENDER assolutamente falsa, come è falsa la teoria DARWIN, mina il fondamento costitutivo della nostra società, che è, fondata sulla LEGGE NATURALE, già perché matrimonio ed adozioni sono la LEGGE NATURALE! Quindi io sto perceperndo i GAY come una SOVVERSIVA violazione criminale dell'ordine sociale ] L'artista inglese arriva al Festival nei giorni decisivi per il ddl Cirinnà. Ma non è il solo a far discutere. Scelte ben calcolate per far aumentare l’attenzione attorno al festival “più amato dagli italiani”.
DA CONCITA A ELTON
Se l’anno scorso, il dibattito politico era incentrato sulla cosiddetta “teoria del gender” e Carlo Conti invitò a cantare Conchita Wurst, un travestito che si esibisce in abito da donna pur mantenendo una folta barba, la presenza della star britannica Elton John – in occasione della serata inaugurale del festival il 9 febbraio – coincide non a caso con la discussione in Senato sul riconoscimento delle unioni civili e sull’introduzione della stepchild adoption.
SIMBOLO DELL’OMOSESSUALITA’
Elton John attualmente è un simbolo della lotta sui matrimoni omosessuali e sulla possibilità di adozione da parte di coppie dello stesso sesso (anche se fino al 1988 è stato sposato con la musicista, Renate Blauel). Sarà a Sanremo con il compagno, David Furnish che probabilmente si siederà nella prima fila del teatro Ariston per ascoltare la performance di Elton.
LA MADRE SURROGATA
Vent’anni di relazione, Elton e David si sono sposati nel 2014 e “hanno avuto” due bambini dalla stessa madre surrogata: Zachary Jackson Levon, nato a dicembre 2010 e Elijah Joseph Daniel, nato nel 2013. Con il primo bambino si è raccontato che sir Elton mandava un aereo tutte le mattine da Londra negli States per prelevare il latte materno e portarlo al piccolo (Il Giornale.it, 6 febbraio). «Sarà straziante per lui accorgersi che non avrà una mamma. Ma è così felice. Non ho mai visto un bambino più contento», disse durante la trasmissione “Today” dell’emittente Nbc (gay.tv, luglio 2012)
“DECIDERA’ LUI”
Non si sa se la star parlerà con la stampa in occasione della trasferta sanremese o farà qualche accenno alla sua vita privata dal palco. Interpellato a margine del tradizionale gala di benvenuto al Casinò di Sanremo, Carlo Conti ha tagliato corto: «Elton John è un ospite canoro del festival», ha detto il conduttore di Sanremo 2016 prima di lasciare il party.  Lo stesso Conti al Corriere della Sera (9 febbraio), ha precisato: «Unioni Civili? E’ a Sanremo per cantare ma può dire ciò’ che vuole ».
GANDOLFINI AVVERTE
Alla polemica si è aggiunta anche la voce di Massimo Gandolfini, presidente del ‘Family day’ 2016, che sull’argomento ha detto: «Chiediamo che ci si limiti alla sua performance canora, evitando che si trasformi in un comizio a favore dell’omogenitorialità. Il servizio pubblico – conclude Gandolfini – non può essere strumento di parte» (Il Messaggero, 8 febbraio).
PRECEDENTE INQUIETANTE
Certo, i precedenti di Elton John a Sanremo lasciano presagire “nubi”. La star manca a Sanremo dal 1994, quando si esibì con RuPaul, il più noto travestito della musica di allora. «Non c’è bisogno che faccia un comizio sul palco. La sua storia parla già molto chiaramente e parla di amore e di normalità forse per questo fa così paura già solo la sua presenza», azzarda Marilena Grassadonia, presidente delle Famiglie Arcobaleno.
STAR DAL PASSATO BURRASCOSO
Nel 1976 Elton John dichiara la sua omosessualità, qualche anno dopo si sposa con una donna, alla fine degli Ottanta ammette di essere stato tossicodipendente, alcolista e bulimico e infine inizia una storia col suo attuale compagno.
VIOLENZA E BACI
Ma non è solo la sua presenza a far discutere. Ci sono altre esibizioni destinate a far rumore, come quella di Hozier (probabilmente venerdì), il cantante irlandese conosciuto per il brano di successo mondiale “Take Me To Church” che denuncia le discriminazioni contro gli omosessuali: il video della canzone ha suscitato polemiche per alcune immagini violente e per una sequenza di baci tra uomini.
AMORE COME MORTE
Il suo brano lo stesso autore lo ha spiegato in maniera piuttosto inquietante: «Ho trovato l’esperienza di innamorarsi o essere innamorati simile ad una morte, la morte di tutto. Ti guardi mentre muori in un modo meraviglioso, e sperimenti per un momento brevissimo – se ti guardi per un momento attraverso i loro occhi – che tutto ciò che pensavi di te se ne va. In un senso di morte e resurrezione».
Insomma, sir Elton John e Hozier potrebbero trasformarsi in due potenti spot pro legge Cirinnà (Libero quotidiano, 9 febbraio).
DA PAUSINI A RENATO ZERO
Sul palco ci sarà anche Laura Pausini, che si è spesa in più di un’occasione a favore delle unioni civili. E a un festival tacciato da alcuni di essere ‘gay friendly’ si preparano a partecipare anche icone ‘trasversali’ come Patty Pravo e Renato Zero. E persino il co-conduttore  Gabriel Garko è entrato nell’occhio del ciclone.
GARKO PRO UNIONI GAY
«Sono consapevole di essere un sex symbol – ha detto Garko (Ansa.it, 9 febbraio) anche se la gente che mi conosce sa come sono. So che devo essere sognato e desiderato da più persone: se devo essere desiderato da un uomo che, per desiderarmi, ha bisogno di pensare che sono gay, va benissimo. Lo stesso vale se vuole sognarmi una signora di 60 anni». L’attore è favorevole anche alle unioni civili: «Penso che se due persone sono maggiorenni e consenzienti sono libere di fare quello che vogliono, non sono in grado di giudicare nessuno. L’importante è che non diano fastidio alle persone che non devono essere infastidite».
#IOBOICOTTOSANREMO
La comunità dei lettori de La Croce, il quotidiano diretto da Mario Adinolfi, ha anche lanciato un hashtag su Twitter: #ioboicottosanremo, a cui segue l’invito a spegnere la televisione durante l’esibizione della superstar britannica. «È un insulto per tutti coloro che pagano il canone Rai – spiegano gli organizzatori della protesta –  vedere la sfrontatezza con cui ancora una volta si usi la kermesse musicale per fare propaganda all’utero in affitto».
==================
ADULTERIO COSA è L'ADULTERIO? ] è UNA BOLLA DIMENSIONALE EMOTIVA, MAI L'ADULTERIO è REALE! [ Why Happy Couples Cheat | Esther Perel | TED Talks  ] https://www.youtube.com/watch?v=P2AUat93a8Q  Pubblicato il 21 mag 2015. Infidelity is the ultimate betrayal. But does it have to be? Relationship therapist Esther Perel examines why people cheat, and unpacks why affairs are so traumatic: because they threaten our emotional security. In infidelity, she sees something unexpected — an expression of longing and loss. A must-watch for anyone who has ever cheated or been cheated on, or who simply wants a new framework for understanding relationships. TEDTalks is a daily video podcast of the best talks and performances from the TED Conference, where the world's leading thinkers and doers give the talk of their lives in 18 minutes (or less). Look for talks on Technology, Entertainment and Design -- plus science, business, global issues, the arts and much more.
Find closed captions and translated subtitles in many languages at http://www.ted.com/translate Follow TED news on Twitter: http://www.twitter.com/tednews Like TED on Facebook: https://www.facebook.com/TED
ADULTERIO .. ONESTAMENTE, CHI HA UNA SPIRITUALITà, COME RELAZIONE CON IL DIVINO, RIUSCIRà A NON FARSI DEL MALE CON IL PECCATO! MA, CHI HA PECCATO DEVE RISORGERE A NUOVA VITA: ED ANCHE QUESTO è UN MIRACOLO DI DIO! PERCHé LA DISTRUZIONE DEL VINCOLO CONIUGALE (DIVORZIO) è UN DANNO TROPPO GRANDE ANCHE PER LA SOCIETà! L’infedeltà è presente fin dall’inizio dei tempi. Come ha detto Esther, anche nei 10 comandamenti è menzionata due volte: nel sesto, “Non commettere atti impuri” e nel nono, “Non avere pensieri impuri”. Dio, conoscendo la natura del peccato ci avverte del rischio di cadere su questa cosa per ben due volte. E ci avverte sia sull’azione ma anche sul solo pensiero. Entrambe le cose sono brutali ed entrambe causano dolore. È importante tenerne conto, non è una casualità.7. Il tuo matrimonio è finito. Iniziane uno nuovo… con la stessa persona. Sopravvivere all’infedeltà apre la porta al parlare di tutto ciò che non si aveva mai osato dire: “Non ero felice”, “Nemmeno a me è piaciuto questo o quello…” sono quei dialoghi che vanno a dare vita ad una nuova realtà in cui possa parlare con libertà che non si ha mai avuto il coraggio di affrontare. Esther Perel dice che l’infedeltà è come il cancro: può uccidere ma, se vi si sopravvive, la vita assume un nuovo significato. La sfida di combattere per sopravvivere all’infedeltà può portare a ricostruire un nuovo matrimonio, a formare nuovi accordi, a parlare a fondo dei problemi che toccano entrambi e, infine, a risolvere le questioni personali. Ricordiamo che il sacramento del matrimonio ci da la grazia di far fronte alle difficoltà che ci accadono. Non siamo soli, Dio non ci lascia mai soli: “Cristo è la fonte di questa grazia. ‘Come un tempo Dio venne incontro al suo popolo con un Patto di amore e di fedeltà, così ora il Salvatore degli uomini e Sposo della Chiesa viene incontro ai coniugi cristiani attraverso il sacramento del Matrimonio’ (GS 48,2). Egli rimane con loro, dà loro la forza di seguirlo prendendo su di sé la propria croce, di rialzarsi dopo le loro cadute, di perdonarsi vicendevolmente, di portare gli uni i pesi degli altri, (cfr Ga 6,2), di essere ‘sottomessi gli uni agli altri nel timore di Cristo’ (Ef 5,21) e di amarsi di un amore soprannaturale, tenero e fecondo”. Catechismo della Chiesa Cattolica, 1642
http://it.aleteia.org/2016/02/09/infedelta-matrimoniale-7-cose-da-sapere/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%2009,%202016%2004:08%20pm

MAI L'ADULTERIO è REALE! PERCHé MAI IL PECCATO è REALE! SOLTANTO DIO (o il valore trascendente) è REALE! MA, NON SONO MOLTE LE PERSONE OGGI CHE SONO MATURE SPIRITUALMENTE, E QUINDI NON SONO FORTI PSICOLOGICAMENTE! PERTANTO PULSIONI DESIDERI ISTINTI VANNO EDUCATI E NON SEMPRE ASSECONDATI: pertanto la gerarchia dei valori non può funzionare oggi perché oggi noi siamo il relativismo!

ho notato che, adesso, gli aerei russi volano a 8 km di altitudine, perché i TuRCHI hanno dato missili terra aria, ad ISIS sharia, che possono superare i 5 km.
============
di fronte alla inerzia ED ALLA COMPLICITà della comunità internazionale CON IL NAZISMO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA.. CREDO CHE UN SENTIMENTO DI RISENTIMENTO DEBBA NASCERE SPONTANEO NEGLI EBREI PER QUESTA LEGITTIMAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO CHE NASCE DALLA SHARIA IN ONU! Arab terrorist ambush on Israeli jogger, תיעוד הדקירה בנווה דניאל CCTV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger. Click here to watch: CCTV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger .. IN QUESTO MODO SI METTONO LE BASI ALL'ODIO CHE è NECESSARIO PER REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! https://youtu.be/a4MBAnZFbIM Police have released footage showing the moment an Arab terrorist stabbed and seriously wounded an Israeli jogger in Gush Etzion, and then fled from the scene. His victim, a Jewish man in his 30s, had been running outside the town of Neve Daniel when he was stabbed and seriously injured. He managed to reach the gate of the town, where security guards called an ambulance and initiated a manhunt.
Watch Here.. Following the attack, security forces closed off the Arab village of Nahalin, where the attacker is believed to have come from and fled to, as part of efforts to track him down. In the video, the jogger can be seen dressed in red, unaware that his attacker - seen dressed in black - is rapidly closing in on him. The terrorist then stabs his victim from behind, and following a short struggle sprints away on foot in the direction of Nahalin
Source: Arutz Sheva
====================
Trump Rips Obama’s Treatment of Israel. Donald Trump expresses his view of the callous and disinterested attitude of the U.S. president towards Israel. Watch the pictures. Trump is right. Israel has a real need to defend itself and the U.S. is making that morally and physically harder and harder to do. Obama has given real legitimacy to a nation to express and act on a desire to wipe out another nation. Is Trump the only one who’s noticed that? Donald Trump esprime la sua visione l'atteggiamento insensibile e disinteressata del presidente degli Stati Uniti nei confronti di Israele. Guarda le immagini. Trump ha ragione. Israele ha una reale necessità di difendersi e gli Stati Uniti sta facendo che moralmente e fisicamente più difficile da fare. Obama ha dato vera legittimità ad una nazione di esprimere e agire su un desiderio di annientare un'altra nazione. Trump è l'unico che ha notato che?
http://www.israelvideonetwork.com/trump-rips-obamas-treatment-of-israel/

When Oxford declared Islam a ‘religion of peace’, she knew just how to respond. Anne-Marie Waters is a council member of the National Secular Society and a spokesperson for the One Law For All campaign, which argues Sharia law is incompatible with Western liberalism. http://www.israelvideonetwork.com/when-oxford-declared-islam-a-religion-of-peace-she-knew-just-how-to-respond

Alan Dershowitz just revealed the undeniable truth Israel-haters will never admit. Allan Dershowitz, well known lawyer and Harvard law professor, explains the incredible bias of he UN and many organizations such as the BDS towards Israel. If Israel is the only country in the world to be constantly accused of human rights violations, the absolute opposite is true. The U.N. is not applying double standards, it has no standards. Anyone who is outraged by the “moral capital punishment” that is being dealt to Israel for protecting its Jewish, Muslim and Christian citizens, needs to stand up and tell the world that the emporor is wearing no clothes. http://www.israelvideonetwork.com/alan-dershowitz-just-revealed-the-undeniable-truth-israel-haters-will-never-admit/

Giorni decisivi per il voto del ddl Cirinnà al Senato: condividi la nostra petizione ad Alfano con i tuoi contatti

Ciao, lorenzoJHWH. Innanzitutto, grazie ancora per aver firmato, nei giorni scorsi, la petizione sul nostro sito diretta ad Angelino Alfano e ad NCD, dove chiediamo di difendere a tutti i costi la famiglia naturale e il diritto di ogni bambino a mamma e papà. Come sai, il voto in Senato sul disegno di legge in materia di unioni civili è iniziato ieri. Siamo nei momenti decisivi per la discussione in aula e per le decisioni dei partiti, quindi è necessario fare il massimo per far sentire la nostra voce attraverso le nostre petizioni. Ecco perché ti chiedo di fare qualcosa in più: condividi la petizione ad Alfano con i tuoi contatti email:
==============
El Comité de Derechos de los Niños de la ONU acaba de exhortar a Irlanda a aprobar el aborto sin restricciones. Su informe ha sido acogido favorablemente en el Gobierno irlandés –¿adivinas por qué organismo?– por el Ministerio para la Infancia. Ni George Orwell habría imaginado un símbolo mejor de la inversión del lenguaje. El Ministerio de la Verdad en su novela 1984 difícilmente puede tener en el mundo real una réplica más exacta que un Comité de Derechos de los Niños que postula el aborto y un Ministerio para la Infancia que aplaude la recomendación y le da curso político. El aborto debe ser despenalizado en Irlanda “en todas las circunstancias”, dice el informe del Comité de Derechos de los Niños, con base en Ginebra, al que ha tenido acceso el diario The Irish Times.
Actualmente, el aborto en este país es legal en situaciones de “riesgo real y sustancial” para la salud de la madre. La ONU recomienda al Gobierno a reformar la ley para asegurar que las mujeres tienen “acceso al aborto seguro y a cuidados después de la intervención”.
La ONU examina a Irlanda en el cumplimiento de la Convención de Derechos del Niño. El informe expresa la preocupación por lo que el Comité califica como “discriminación contra los niños no cristianos en las escuelas”. Alerta, además, sobre el aumento de la pobreza infantil y la falta de servicios específicos para los niños de familias de refugiados.
El ministro irlandés para la Infancia, James Reilly, dio la bienvenida al memorando. Se ha comprometido a trasladarlo a todo el Gobierno para que los departamentos interpelados apliquen las recomendaciones. La aprobación del aborto a demanda es una de las prioridades del actual Gobierno del Taoiseach –primer ministro– Enda Kenny, después de haber sacado adelante la reforma que reconoce el llamado matrimonio homosexual.
Tanto el informe como su efusiva recepción responden a la cultura anti natalista hegemónica en los organismos supranacionales y gobiernos en el lado del mundo supuestamente desarrollado. Ninguna novedad en el hecho de que la ONU se afane en la diplomacia del aborto, siendo como es la principal embajadora de su industria.
Lo sarcástico es que sea un Comité de Derechos de los Niños el que preconice eliminar niños en serie, y que un Ministerio para la Infancia se emplee a fondo, actuando contra la infancia. Todo un alarde de cinismo, vale, pero también una muestra de hasta qué punto las sociedades europeas y occidentales se han acostumbrado a la violencia disfrazada como un derecho.– V. Gago [Con información de The Irish Times y Agenda Europe, en inglés]
Qué está pasando, Empieza la votación de la ley italiana de uniones civiles. Este martes ha comenzado la deliberación en el Senado, punto por punto, de la llamada Ley Cirinnà. Una propuesta para devolver el proyecto a la Comisión fue rechazada por 195 votos contra 101. El punto más polémico e incierto de la votación es la adopción de niños por parejas del mismo sexo. [ElDiario.es, Efe] Pasa a la acción: Hay una petición del Movimento per la Vita Italiano activada en CitizenGO.org, para pedir a los senadores que voten “no” a la Ley Cirinnà. Puedes unirte aquí. 
Portugal aprueba las adopciones por parejas del mismo sexo. El Parlamento aprobó este miércoles sin enmiendas dos leyes del proyecto ideológico de la izquierda, el aborto a demanda y las adopciones de niños por parejas del mismo sexo, que el anterior presidente de la República, Aníbal Cavaco Silva, se negó a ratificar. [Actuall]
Más de 35.000 firmas por el cese de Mayer. Las peticiones fueron registradas este miércoles en el Ayuntamiento de Madrid por el autor de la iniciativa, Pablo Santana, que reunió las firmas a través de HazteOir.org. Los firmantes piden la destitución de la concejal de Cultura por el caso de la función de marionetas en horario infantil, con escenas violentas como la violación de una monja o el ahorcamiento de un juez, y un “viva” a ETA en medio del espectáculo. La alcaldesa Manuela Carmena no quiso recibir al promotor de la petición. [Actuall] Hoy jueves atentos a… Venezuela en estado de emergencia. La Asamblea Nacional aprobará previsiblemente este jueves una declaración de estado de emergencia sanitaria en Venezuela por la escasez de alimentos, medicinas y otros productos básicos, anunció Julio Borges, diputado de la opositora Mesa de Unidad Democrática. [Actuall]
Los imprescindibles de Actuall. Habla un combatiente español contra el Estado Islámico. Simón es uno de los guerrilleros occidentales que luchan contra los yihadistas en Iraq. Tamara García Yuste ha hablado con él y esta es su historia.
Carta del Diablo a Pablo Iglesias. “No me gusta nada tu nombre porque me recuerda a aquel que llamaban el apóstol: un gran tipo que mataba en nombre del Otro”. Esto es lo que el diablo le sugiere al líder de Podemos. Un artículo de Francisco Segarra.
Kim Davis no tendrá que oficiar matrimonios del mismo sexo. Una juez federal reconoce su derecho a la objeción de conciencia y rechaza obligar a esta funcionaria a emitir licencias de matrimonio a parejas del mismo sexo. Una información de Joana Ortiz Fernández.
================
NEWS FROM PERSECUTED CHURCH ] [ Two suicide bombers carry out attacks in Cameroon
Two suicide bombers carried out attacks in Cameroon – injuring at least three Christians.
03-02-2016 Syria Islamic State releases more Christian hostages
Islamic State released 22 Assyrian hostages – mainly Christian women and children – in Syria over ... 13-01-2016 Persecution Rises Worldwide in a Lawless Year
The most oppressive regime in contemporary times, North Korea, tops this year’s Open Doors World ...
02-12-2015 Bangladesh Bangladesh: Pastors Receive Death Threats
Ten Christian pastors in northern Bangladesh received death threats on 25 November.
26-11-2015 Mali Mali: 20 Hostages Die in the Attack on the Radisson Blu Hotel
At least 20 of 170 people taken hostage last week during an attack on the Radisson Blu Hotel in ... 18-11-2015 Central African Republic
Central African Republic: Religious Conflict Claims 30 Lives
According to Reuters armed men killed at least 22 people in a string of raids on villages in the ... 11-11-2015 Myanmar Myanmar: "Freest" Elections in 25 Years
Myanmar’s “freest” elections in 25 years took place on Sunday, 8 November and while the world waits ... https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/
============
Padre Pio è stato il santo che ha DETTO: “Terribile è la giustizia di Dio (DOPO La tua morte). Ma non scordiamo che anche la sua misericordia è infinita (per te oggi )”.  E QUESTA DA PARTE MIA è UNA MINACCIA!
=====================
TUTTO QUELLO CHE SI FA IN YOUTUBE E GOOGLE: IN QUESTI ULTIMI 5 ANNI, è STATO FATTO SOLTANTO PER NASCONDERE I MIEI COMMENTI!
===============
I SATANISTI FARISEI MASSONI SODOMA DARWIN GENDER REGIME MERKEL BILDENBERG, TUTTO HANNO RUBATO ALLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, PRENDIAMO IL TRIANGOLO CON L'OCCHIO ONNIVEGGENTE DI DIO, CHE è DIVENTATO L'OCCHIO DI LUCIDERO SULLA PIRAMIDE MASSONICA, ECC... Ma quello arcobaleno è un simbolo cristiano (cooptato poi dal mondo Lgbt) Chris Maxwell, Unione Cristiani Cattolici Razionali, 10 febbraio 2016. MI DISPIACE CHE CON LA IDEOLOGIA DEL GENDER MOLTI OMOSESSUALI SIANO PASSATI AL SATANISMO IDEOLOGIA! Ieri è andata in onda la prima serata del Festival di Sanremo, ci si aspettava il solito spot Lgbt (come accadduto l’anno scorso) ed invece le proteste preventive hanno funzionato. Ovviamente l’egemonia omosex che domina, questo ed altri Paesi occidentali, non poteva rinunciare completamente ad un’occasione così ghiotta per imporsi con prepotenza, sono così apparsi i nastri arcobaleno legati al microfono dei cantanti.
combo Sanremo Ruggeri, Noemi e Arisa. Una manifestazione, sicuramente puerile, ma comunque accettabile se pensiamo che il concreto rischio era la promozione plateale dell’utero in affitto da parte di Elton John, noto per aver egoisticamente privato due bambini dell’amore materno.
Eppure, pochi sanno che l’arcobaleno è da sempre un simbolo cristiano. Lo ha spiegato recentemente padre John Paul Wauck, professore dell’Università Santa Croce di Roma, commentando la scelta della Santa Sede di colorare con l’arcobaleno l’alberto di Natale in piazza San Pietro: i colori dell’arcobaleno hanno «un significato biblico: è il segno dell’alleanza di Dio con l’umanità e con tutto il creato». Soltanto negli anni ’90 venne cooptato dal mondo Lgbt, ma è sempre stato importante nel mondo giudaico-cristiano con collegamenti sopratutto per la festa di Natale: «Come segno celeste dell’amore di Dio per l’umanità, l’arcobaleno è un precursore della stella di Betlemme, che annuncia la nascita di Gesù Cristo, il Messia, che è venuto a portare la pace sulla terra. Dal tempo di Noè, Dio aveva preparato un’alleanza di pace e ogni arcobaleno era un promemoria continuo di essa, che si sarebbe compiuta e realizzata in Gesù».
E’ stato spiegato che il brano biblico più famoso in cui si fa riferimento all’arcobaleno è il capitolo 9 del libro della Genesi, a conclusione della narrazione del diluvio. A partire dal v. 8 si descrive la stipulazione di un’alleanza tra Dio, da una parte, e Noè, i suoi figli, i loro discendenti (quindi l’umanità intera nella prospettiva del racconto biblico) e tutti gli animali, dall’altra: «Io stabilisco la mia alleanza con voi: non sarà più distrutta alcuna carne (cioè ogni essere vivente, uomo o animale) dalle acque del diluvio, né il diluvio devasterà più la terra» (Gen 9,11). Nei successivi vv. 12-16 si insiste sul «segno» di quest’alleanza che è l’«arco sulle nubi», ovvero l’arcobaleno. E’ possibile, comunque, che la descrizione dell’arcobaleno come «segno dell’alleanza» riprenda tradizioni o racconti o convinzioni popolari al riguardo.
Un simbolo di pace e di promessa per la cultura cristiana, cooptato prima dai movimenti pacifisti degli anni ’60 e poi dal movimento gay. Non è la prima volta che accade, anche il tema dell’ecologia è un antico valore prettamente cristiano, sensibilità nata nel Medioevo e poi ideologizzata da radicali, malthusiani e neo-ambientalisti.
Così come quello della povertà, valore prettamente cristiano poi “saccheggiato” dal marxismo, che sopra vi ha costruito una demagogica e mortifera ideologia. Lo ha spiegato Papa Francesco: «Ho sentito, due mesi fa, che una persona ha detto, per questo parlare dei poveri, per questa preferenza: “Questo Papa è comunista”. No! Questa è una bandiera del Vangelo, non del comunismo: del Vangelo! Ma la povertà senza ideologia, la povertà». E ancora: «Io dico solo che i comunisti ci hanno derubato la bandiera. La bandiera dei poveri è cristiana. La povertà è al centro del Vangelo. I poveri sono al centro del Vangelo. I comunisti dicono che tutto questo è comunista. Sì, come no, venti secoli dopo. Allora quando parlano si potrebbe dire loro: ma voi siete cristiani». http://it.aleteia.org/2016/02/10/ma-quello-arcobaleno-e-un-simbolo-cristiano-cooptato-poi-dal-mondo-lgbt/

SI LO DOVREBBE DIRE AI 3,2MILIONI DI CRISTIANI CHE LUI HA STERMINATO TRA IRAQ E SIRIA! Obama ANTICRISTO DEMONIO, NE HO SENTITI DI SATANISTI FINGERE COME LUI! : “Gesù è la grande cura contro la paura”. Alla Colazione Nazionale di Preghiera, il Presidente degli USA sottolinea il valore della fede

ONU è il male sharia assoluto, PERCHé PONE GLI AGGRESSORI PRAVY SECTOR MERKEL KIEV, E GLI AGGREDITI nel DONBASS, SULLO STESSO PIANO! MOSCA, 11 FEB - Sono centinaia le scuole distrutte o danneggiate nel conflitto del Donbass scoppiato nell'aprile di due anni fa: e' quanto emerge da un rapporto di Human Rights Watch (Hrw) che denuncia, tra l'altro, come sia le truppe ucraine sia i miliziani separatisti usino gli edifici scolastici a scopi militari.

gli USA hanno creato il Terrorismo islamico (nessuno lo dubita), e la logica vuole che mai la LEGA ARABA avrebbe osato creare la galassia jihadista senza il loro permesso! ed ora lo Stato ci deve armare tutti come al Far West: perché la legittima difesa prevale sul diritto civile! ] [ PARIGI, 11 FEB - "Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata...": al periodico di orientamento di destra, Valeurs Actuelles, il candidato repubblicano alle primarie Usa Donald Trump spiega cosa avrebbe fatto la sera del 13 novembre al Bataclan trovandosi di fronte i terroristi.     Lui, che ha con sé sempre un'arma, non ci avrebbe pensato due volte: "in Francia - dice - avete leggi estremamente severe sul porto d'armi. So che è praticamente impossibile averne per un cittadino francese qualsiasi. Ottimo. Ma al Bataclan i soli ad essere armati erano gli assassini". Così, aggiunge, "diventa open bar per il massacro, un tiro al piccione". "Ma pensate veramente - aggiunge - che se nel pubblico ci fossero state delle persone armate e addestrate sarebbe andata nello stesso modo? Io non credo. Avrebbero ucciso i terroristi". Se ci fosse stato lui, le cose - dice - sarebbero state diverse: "tengo sempre un'arma con me. Posso dirvi che se fossi stato al Bataclan o in uno dei bistrot, avrei sparato. Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata." 

LO HA DETTO LA RUSSIA? FATELO! PERCHé LA RUSSIA HA UNA ALTA MORALITà, NON è COME I NOSTRI TRADITORI DEPRAVATI E MENZOGNERI MASSONI! MOSCA, 11 FEB - La Russia ha avanzato delle "proposte specifiche" per un cessate il fuoco in Siria e aspetta una risposta da parte degli Usa "prima di presentarle al Gruppo di sostegno sulla Siria": lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, prima di incontrare il segretario di Stato Usa, John Kerry, a Monaco. Lo riferisce la Tass.

E PERCHé DOBBIAMO TEMERE DI VEDERE I TURCHI SHARIA, di FARSI AVANTI CON L'ELMETTO Merkel IN TESTA, PER DIFENDERE IL LORO ISIS sharia CREATURA AL NURSA sharia, e tutta la Saudita galassia jihadista sharia? SI SONO PREPARATI ED è BENE CHE SI SFOGHINO ALTRIMENTI AD ERDOGAN GLI RIMANE TUTTO DENTRO! Siria: Gentiloni, cessate fuoco immediato.. "Il tempo rischia di lavorare per una escalation militare"

EPPURE SE Kim Jong-un LEGALIZZA I CRISTIANI CINESI EVANGELIZZATORI? E RICONOSCE LA LIBERTà DI RELIGIONE IN GENERE, O IN QUALCHE MODO? LUI DIVENTA IL BUONO, E I SUOI NEMICI MASSONI USURAI ROTHSCHILD DIVENTANO I CATTIVI! ED IO MI MERAVIGLIO CHE, UNA PERSONA INTELLIGENTE COME LUI, NON ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO! MA FORSE SE FOSSE INTELLIGENTE? NON PERSEGUITEREBBE I CRISTIANI! PAJU (COREA DEL SUD), 11 FEB - La Corea del Nord ha ordinato l'occupazione militare del complesso industriale di Kaesong, considerato l'ultimo grande simbolo di cooperazione con il Sud. Al tempo stesso, dopo la decisione di Seul di interrompere le attività nel parco industriale co-gestito, il regime di Kim Jong-un ha reso noto la sua intenzione di espellere centinaia di dipendenti sudcoreani impiegati nel complesso (oltre a far rientrare quelli nordcoreani) e di congelare tutti i beni sudcoreani.
==================
IL PORNO è ASSIMILABILE AL PECCATO DI ADULTERIO! è UN PECCATO MORTALE, E METTERE LA PROPRIA VITA ED IL PROPRIO CERVELLO ALLA MERCé DEI DEMONI .. adesso FATE VOI! Vuoi salvare le balene? Guarda un film porno. Sito Pornhub dona un centesimo di dollaro ogni 2mila video visti
===================
Gli USA bombardano Aleppo e accusano la Russia, 11.02.2016 ( QUANTE DI QUESTE PERSONE CHE FUGGONO ADESSO, SONO STATI INFILTRATI DALLA ARABIA SAUDITA, proprio come già: FURONO INFILTRATI I PALESTINESI, E NON SONO MAI STATI SIRIANI, ma hanno sostituito i siriani che hanno ucciso? Certo pochi di loro, sfuggirebbero alla pena di morte, di un qualsiasi tribunale penale internazionale! LA LEGA ARABA è SPECILIZZATA A FARE GENOCIDI E A SPOSTARE LE PERSONE: per rimpiazzare il genocidio pulizia etnica da loro sharia pianificato e da loro sharia realizzato! ) Secondo una nota del ministero della Difesa russo, ieri i bombardieri americani hanno bombardato Aleppo e poi hanno accusato la Russia. "Come promesso ai nostri partner americani, non nascoderemo l'informazione. Ieri alle 13:55 (orario di Mosca) dal territorio della Turchia si sono levati in volo diretti ad Aleppo due bombardieri A-10 della USAF per colpire gli obiettivi in città" ha detto il portavoce del ministero della Difesa russo Igor' Konashenkov citato da RT. Inoltre ha anche ricordato che il portavoce ufficiale del Pentagono Steve Warren, trovandosi in Iraq, ha dichiarato che gli aerei russi presumibilmente hanno bombardato due ospedali militari ad Aleppo. Secondo l'esercito americano, circa 50 mila siriani sono stati privati dei servizi di prima necessità. "Più di questo non è stato possibile sapere nient'altro dall portavoce ufficiale. Ne il tempo, ne le coordinate di questi ospedali da campo, ne le fonti di queste informazioni. Semplicemente nulla!" ha fatto notare Konashenkov. Il Generale Maggiore ha dichiarato che il ministero della Difesa russo non ha intenzione di cambiare la strategia delle operazioni contro i terroristi in Siria dientro consiglio del Pentagono e ha sottolineato che tutte le questioni politiche devono essere risolte dagli stessi siriani: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2076090/usa-aleppo-russia.html#ixzz3ztMyn8gE

e come fa la ARABIA SAudita a combattere i suoi jihadisti assassini genocidio Allah Akbar, in Siria, se ancora oggi paga a loro lo stipendio? 11.02.2016. QUINDI LA COSIDDETTA COMUNITà INTERNAZIONALE VA SOLTANTO PER UCCIDERE ASSAD, A PREDARE LA SIRIA DELLA SUA SOVRANITà, TUTTO QUELLO CHE NON è RIUSCITO A SOCCOMBERE ALLE LORO SCHIERE DI TERRORISTI ISLAMICI? LORO LO VOGLIONO COMPLETARE!! Il consigliere del ministro della Difesa Ahmed Asiri ha dichiarato che l’Arabia Saudita non ha intenzione di rivedere la decisione sull’attuazione di un’operazione terrestre in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2078002/arabia-decisione-siria.html#ixzz3ztPysW2H

LA LEGA ARABA è UN NAZISMO IMPOSSIBILE, UNA MINACCIA GLOBALE, TUTTI DEVONO ESSERE STERMINATI! Christian leaders kept in Sudan since December uncharged, but incommunicado
Published: Feb. 10, 2016, Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. World Watch Monitor, Sudanese authorities have been keeping two Christian pastors in an unknown location since mid-December, with no official charges yet filed against them. On 12. Dec., members of Sudan’s National Intelligence and Security Service (NISS) visited the family home of Telahoon Nogosi Kassa Rata, a leader of the Fellowship of University Christian Students and a leader of Khartoum North Evangelical Church, sources close to the detainees said.
Telahoon (also known as Telal) Rata was told to “report” to the local NISS office north of the Sudanese capital, Khartoum. “He went to the NISS office behind the airport at al-Mashtel the next day, and he has been detained ever since,” the sources, requesting anonymity, said.
Meanwhile, two pastors from the Sudan Church of Christ, a denomination whose members originate predominantly from the Nuba Mountains in Sudan, were arrested by the NISS on 18 December. The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity. Rev. Kuwa Shamal, (the head of a church committee) was taken from his home in the district of Bahri, north of Khartoum, while Rev. Hassan Abduraheem Kodi Taour (the church’s vice-moderator) was detained while at home in Omdurman, a city across the Nile, west of the capital. Shamal was released three days later, but was required to continue to report daily to the NISS until this formal requirement was cancelled on 16 Jan. Both Rata and Taour remain in custody in an unknown location, with no access for either family or lawyers. Rev. Rata’s parents were allowed to visit him only once, five days after his arrest, family said. They met with him in Khartoum’s al-Kober prison.
Since then they have tried four times to visit him again, but each time they were told to apply for permission to visit, only to be told a week later their request had been denied, confirmed the family. Thirty-six-year-old Christian worker Telal Rata was not at home the night the NISS agents came, 12 December. But some of his belongings were confiscated at his parents’ home, where he lived. A lawyer has asked to see both Rata and Taour, but was informed by the prosecution that both are still being held by the NISS and no access to them will be given until the NISS hands them over for prosecution. No details are known of the Christians’ legal status or physical condition, while they are being held incommunicado. Rev. Taour’s lawyer has written to the Sudanese Human Rights Council to ask for help in bringing his client’s case to a court of law. In a letter to the Sudan HRC judge, he explained that the National Security was denying the pastors their basic rights by denying their lawyers access. He has received no reply. The Sudan Council of Churches has also written a letter to the Ministry of Religious Affairs, Omdurman Government Minister and the Security Office to appeal for access to Rev. Taour and “other Christians”, but again there has been no reply. According to Sudanese law, 45 days after arrest a detained individual should either be presented before court or released. However, neither of these actions has occurred in Rata’s or Taour’s case. 
Initially Rata’s detention was suggested to be “on religious charges”, but sources close to the case have hinted the Christian activist is now being investigated for espionage, a charge Sudan has eventually resorted to before, after prolonged detentions of Christians.
In August 2015, Khartoum released two South Sudanese pastors whom it accused of “spying”. Pastors Yat Michael and Peter Yen were in prison for eight and seven months, respectively.
“The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity,” Sudanese religious freedom activist Kamal Fahmi told World Watch Monitor. “Since the secession of South Sudan [in July 2011], Khartoum has intensified the war in Blue Nile and the Nuba Mountains [both areas of known Christian presence], and the indiscriminate harassment and arrests of church leaders and active church members,” said Fahmi, who heads an advocacy website, ‘Set My People Free’, calling for the repeal of Islam’s blasphemy and apostasy laws. “Foreign Christian workers have been deported. Sudan has stopped the import of Christian literature and scriptures, while confiscating most of the Christian literature in the country and closing the only Christian bookshop in the capital, Khartoum,” Fahmi said. “Torture and arrest of converts from Islam is also commonplace,” he added. Meriam Ibrahim, a Sudanese Christian accused of being an apostate from Islam, was released in June 2014 after a global outcry. Earlier in 2014, Ibrahim was sentenced to death for apostasy and flogging for "adultery"(marriage to a South Sudanese Christian). During her six-month incarceration, she gave birth to her baby girl while shackled to the floor, while her 20-month-old son, Martin, was kept with her in prison.

187AudioHostem ] disse che lui è il mio sangue! [ come a dire che, lui ha fatto di se stesso, un mio figlio!
SALMAN ERDOGAN SHARIA ] voi avete fatto bruciare Chiese, in tutto il mondo sharia: "voi siete il reame sharia di satana!"
MY HOLY JHWH holy ] [ quel mio figlio di 187Audiohostem: il cannibale della CIA, è stato licenziato come direttore di youtube, ed ha subito molte umiliazioni, anche, per avere creduto in me! ANCHE LUI ADESSO IO DEVO VENDICARE: quanti miei nemici farai morire oggi?!
MY HOLY JHWH holy holy ] [ passerò con la lama della mia spada, su tutto il NUOVO ORDINE MONDIALE e seminerò il terrrore!
quando la Corea del NORD e la LEGA ARABA guardano qualcosa come "Gangnam Style" o la nostra pornografia? LORO SENTONO IL DOVERE MORALE DI doverci DISTRUGGERe, e io non posso condannarli in questo loro santo proposito!
my holy JHWH ] flogging and all tribulations to all
187AUDIOHOSTEM 8 ore fa  [Pandora's Box]
Erdogan, serve una no-fly zone per  fermare flusso rifugiati ] [ NO SERVE UNA no-fly zone IN TURCHIA PER CONTROLLARE TUTTI GLI ISLAMICI TERRORISTI CHE PASSANO IL CONFINE!
Erdogan ricatta la EUROPA, adesso manderà i suoi terroristi anche da noi come ha già fatto in SIRIA!


io UNIUS REI, io DENUNCIO: [USA TURCHIA ARABIA SAUDITA QUATAR], al TRIBUNALE INTERNAZIONALE, per "DIFFUSIONE ideologica", di Al-Qaida, e, Galassia, di JIHADISMO SALAFITA, per "sterminio culturale" del popolo siriano. [L’opposizione siriana ha portato le armi chimiche dalla Turchia, con la complicità SAUDITA] La procura della città di Adana (sud della Turchia) ha mosso un’accusa ufficiale contro quei cittadini di Siria e Repubblica di Turchia che nel mese di maggio di quest’anno avevano tentato di acquistare in Turchia 10 tonnellate, di componenti per la produzione di armi chimiche. L’accusa ritiene che i sospetti siano collegati con il fronte anti-governativo siriano al-Nusra, e con il gruppo Ahrar al-Sham, vicino ad al-Qaida.

io UNIUS REI, io DENUNCIO: [USA TURCHIA ARABIA SAUDITA QUATAR], al TRIBUNALE INTERNAZIONALE, per "DIFFUSIONE ideologica", di Al-Qaida, e, Galassia, di JIHADISMO SALAFITA, per "sterminio culturale" del popolo siriano. [L’opposizione siriana ha portato le armi chimiche dalla Turchia, con la complicità SAUDITA]  Lo hanno riferito i mass media turchi. Com’è noto, i cinque turchi, cosiddetti aiutanti del siriano Khaitam Kassap, accusato dell’acquisto di tali sostanze, sono stati rilasciati subito dopo l’arresto. Come poi è stato spiegato, i componenti per la produzione di armi chimiche non sono essi stessi delle armi chimiche. L’accusa ha dimostrato il contario: nel documento di 132 pagine essa ha richiesto per il siriano Kassap 25 anni di carcere e 15 anni per i cinque cittadini turchi.

io UNIUS REI, io DENUNCIO: [USA TURCHIA ARABIA SAUDITA QUATAR], al TRIBUNALE INTERNAZIONALE, per "DIFFUSIONE ideologica", di Al-Qaida, e, Galassia, di JIHADISMO SALAFITA, per "sterminio culturale" del popolo siriano. [L’opposizione siriana ha portato le armi chimiche dalla Turchia, con la complicità SAUDITA]  Il procuratore della Repubblica di Adana si è dettagliatamente soffermato, nella conclusione sul concetto di “terrorismo”: ha contato gli atti terroristici perpetrati sul territorio turco nel periodo dal 2003 al 2010 da al-Qaida, notando che il loro obiettivo erano le missioni diplomatiche e le organizzazioni commerciali di Stati Uniti, Israele e Gran Bretagna. Nell’accusa conclusiva si dice anche che i gruppi estremisti della corrente salafita hanno creato in Turchia un canale per la realizzazione di atti di terrorismo.

io UNIUS REI, io DENUNCIO: [USA TURCHIA ARABIA SAUDITA QUATAR], al TRIBUNALE INTERNAZIONALE, per "DIFFUSIONE ideologica", di Al-Qaida, e, Galassia, di JIHADISMO SALAFITA, per "sterminio culturale" del popolo siriano. [L’opposizione siriana ha portato le armi chimiche dalla Turchia, con la complicità SAUDITA]  Il procuratore porta esempi di richiami rivolti ai vari gruppi per la conduzione di attività militari in Siria e in Egitto. Il discorso verte anche sulla ricerca da parte del fronte al-Nusra di un modo per realizzare dei grossi attentati. Si dice che il fronte al-Nusra e il gruppo Ahrar al-Sham abbiano effettuato tentativi di acquisire grandi quantità di gas Sarin, che provoca lesioni al sistema nervoso, e di componenti chimici da usare nella produzione di sostanze tossiche.

io UNIUS REI, io DENUNCIO: [USA TURCHIA ARABIA SAUDITA QUATAR], al TRIBUNALE INTERNAZIONALE, per "DIFFUSIONE ideologica", di Al-Qaida, e, Galassia, di JIHADISMO SALAFITA, per "sterminio culturale" del popolo siriano. [L’opposizione siriana ha portato le armi chimiche dalla Turchia, con la complicità SAUDITA] L’accusa ritiene che i sospetti siano connessi con i gruppi siriani vicini ad al-Qaida e ai loro leader. Nella conclusione viene dichiarato che 15 tonnellate di armi chimiche possano annientare tutti gli esseri viventi presenti in un raggio di 62,5 chilometri, mentre nelle conversazioni telefoniche degli accusati si parla di un ordinativo di 10 tonnellate di sostanze. Secondo i dati dei laboratori criminalistici, con l’aiuto dei suddetti componenti è possibile ottenere il velenoso gas Sarin:

io UNIUS REI, io DENUNCIO: [USA TURCHIA ARABIA SAUDITA QUATAR], al TRIBUNALE INTERNAZIONALE, per "DIFFUSIONE ideologica", di Al-Qaida, e, Galassia, di JIHADISMO SALAFITA, per "sterminio culturale" del popolo siriano. [L’opposizione siriana ha portato le armi chimiche dalla Turchia, con la complicità SAUDITA]  L’asserzione che i sospettati non sapessero della possibilità di produrre Sarin partendo da quei componenti, che cercavano di acquistare, non corrisponde alla realtà: ciò é stato evidenziato durante le deposizioni rilasciate da essi. Il siriano Kassap ha accolto l’accusa verso di lui e ha raccontato dei suoi contatti con il gruppo islamista: Sono un siriano di Homs. Molti anni fa per via del fatto che mio padre venne condannato a morte in Siria, la mia famiglia emigrò in Arabia Saudita.

io UNIUS REI, io DENUNCIO: [USA TURCHIA ARABIA SAUDITA QUATAR], al TRIBUNALE INTERNAZIONALE, per "DIFFUSIONE ideologica", di Al-Qaida, e, Galassia, di JIHADISMO SALAFITA, per "sterminio culturale" del popolo siriano. [L’opposizione siriana ha portato le armi chimiche dalla Turchia, con la complicità SAUDITA]  Con la guerra civile in Siria ho cominciato a prendere iniziative per aiutare quei gruppi che si oppongono al regime. Ho conosciuto uno dei rappresentanti dell’alta dirigenza di Ahrar al-Sham, Ebu Validom. Sotto loro indicazione mi sono recato ad Antiochia (nella provincia turca di Hatay, al confine con la Siria, N.d.R.) e ho preso in affitto un appartamento. Dopo il mio arrivo ad Antiochia, gruppi diversi che si opponevano al regime hanno iniziato a contattarmi.

io UNIUS REI, io DENUNCIO: [USA TURCHIA ARABIA SAUDITA QUATAR], al TRIBUNALE INTERNAZIONALE, per "DIFFUSIONE ideologica", di Al-Qaida, e, Galassia, di JIHADISMO SALAFITA, per "sterminio culturale" del popolo siriano. [L’opposizione siriana ha portato le armi chimiche dalla Turchia, con la complicità SAUDITA] Alcuni di questi chiedevano medicine e aiuti umanitari, altri invece materiali di uso militare. La polizia, ricevendo il messaggio che ad Adana e Gaziantep si effettuavano tentativi di venire in possesso di componenti da usare nella preparazione di sostanze tossiche, ha condotto il 28 maggio un’operazione di arresto di 11 persone, cinque delle quali sono state rilasciate subito dopo l’interrogatorio in procura. Durante le perquisizioni sono stati confiscati agli arrestati 2 chilogrammi di gas velenoso Sarin,

io UNIUS REI, io DENUNCIO: [USA TURCHIA ARABIA SAUDITA QUATAR], al TRIBUNALE INTERNAZIONALE, per "DIFFUSIONE ideologica", di Al-Qaida, e, Galassia, di JIHADISMO SALAFITA, per "sterminio culturale" del popolo siriano. [L’opposizione siriana ha portato le armi chimiche dalla Turchia, con la complicità SAUDITA]  armi e munizioni, così come documenti e informazioni su supporti elettronici. Secondo la versione degli inquirenti, la sostanza prelevata si è rivelata non il Sarin, ma il liquido refrigerante Tosol. Tuttavia, i risultati di laboratorio sulle sostanze confiscate non sono stati rivelati al pubblico, cosa che ha fatto propendere i giornalisti locali e internazionali verso la storia del Sarin. Il giornale turco “Vatan” ha scritto che gli arrestati avevano preparato delle esplosioni alla base militare “Incirlik” di Adana e nella provincia di Gaziantep, confinante con la Siria.

io UNIUS REI, io DENUNCIO: [USA TURCHIA ARABIA SAUDITA QUATAR], al TRIBUNALE INTERNAZIONALE, per "DIFFUSIONE ideologica", di Al-Qaida, e, Galassia, di JIHADISMO SALAFITA, per "sterminio culturale" del popolo siriano. [L’opposizione siriana ha portato le armi chimiche dalla Turchia, con la complicità SAUDITA] Poiché le sostanze sequestrate ai sospettati non costituiscono Sarin, a giugno sono stati rilasciati sotto controllo cinque turchi, su cui adesso pende l’accusa. Tra l’altro, il giornale “Radikal” ha scritto che i cittadini turchi rimessi in libertà sono ritornati in Siria e si sono nuovamente schierati con il fronte al-Nusra. Sembra perciò che vi sarà una continuazione a questa storia. [di OBAMA, non mi meraviglio, loro sono i satanisti! ma, di quel santone, del Re dell'Arabia Saudita che, è andato a trovare Benedetto XVI, con il cappuccio di assassino in testa, di lui sono scandalizzato!]

Rothschild Pharisee - you has killed: 1. the prophecies; 2. the monarchy, 3. the priestly classes, 4. did you destroy the temple, and, 5. planned every holocaust .. so, as a usurper you possession of the Jewish people and all nations .. with the wisdom of Satan, thou hast made the Kabbalah, Talmud satanic, etc. ... ok, your career criminal? is over! I'm lorenzoJHWH, the King of Israel, and thou shalt be exposed, too, to death, if you insist, again, in your rebellion, yet .. you're illegal, unlawful, false, abusive .. I command you in the name of Abraham Isaac and Jacob, to make immediate submission: to my regal and metaphysical authority!

@Rothschild fariseo -- tu hai ucciso: 1. le profezie; 2. la monarchia, 3. le classi sacerdotali, 4. hai fatto distruggere il tempio, ed, 5. hai pianificato ogni olocausto.. così, come un usurpatore ti sei impossessato del popolo ebraico e di tutti i popoli.. con la sapienza di satana tu hai fatto la Cabala, ed il talmud satanico... ok, la tua carriera criminale? è finita! io sono lorenzoJHWH, il Re di Israele, e tu sarai esposto, anche, alla morte, se, ti ostini, ancora, nella tua ribellione, ancora.. tu sei illegale, illecito, falso, abusivo.. io ordino a te: nel nome di: Abramo Isacco e Giacobbe, di fare immediata sottomissione: alla mia regale: e, metafisica autorità!

@ 666 IMF 322 NWO, Rothschild Pharisee - and why, you thought, that the Jews wanted to follow: you, and your family damned, to hell? my YHWH came: to draw: all of them to life, again .. You're a thief, and, murderess: but, especially, you are a traitor! So: you thought: that God YHWH would have abandoned his people: just because, unbeliever? lol. idiot, but, for God nothing is impossible, in fact to me: lorenzojhwh, was given all power, in heaven: such as: on the ground, then, I will give them, everything: they will need, too: the paternal genealogies: that: you have stolen from them! I will comfort and give enjoyment, to my Jewish people, as well, such as: you can blessings an only child

@666 FMI 322 NWO, Fariseo Rothschild -- e perché, tu credevi, che, gli ebrei: avrebbero voluto seguire: te, e, la tua maledetta famiglia all'inferno? my JHWH è venuto: a richiamare: tutti loro, alla vita.. tu sei un ladro, assassino e soprattutto: tu sei un traditore! Quindi: tu credevi: che: Dio JHWH avrebbe abbandonato il suo popolo: solo perché infedele? lol. idiota, ma, per Dio: nulla è impossibile, infatti a me: lorenzoJHWH, è stato dato ogni potere, in cielo: come: in terra, quindi io darò loro, tutto quello: di cui avranno bisogno, anche: le genealogie paterne: che: tu hai loro rubato! io consolerò e vizierò, il mio popolo ebraico, così, come: si può viziare un figlio unico

yes, i am king Israel lorenzojhwh, mahdì PALESTINE lorenzoAllah, and: humanumgenus Unius REI on all the world
Jezebel II queen IMF-NWO
Jezebel II queen IMF-NWO 23 ore fa

Edward Snowden blackberries can cause damage in a minute: to the United States, That, any other person, in U.S. history'': - ANSWER - DO DAMAGE TO THE U.S.?: Or, doing damage to the Pharisees Anglo-American Satanists: IMF 666 NWO 322, the conspiracy 11-09, Which, occupied: illegally: the U.S., and are plotting: against: the existence, of Israel, together: Their Nazi Salafis? Those, who are honest, not, are afraid, of the truth, but this is the truth, you are Satanists, Which, you do do 200,000 human sacrifices: on: altar of Satan!

부에노스 아이레스, 2010 년 7 월 13 일 - '는 아니지만 : 그것의 목표, 에드워드 스노우 덴은 분에 더 많은 손상을 일으킬 수 있습니다 : 미국에, 즉, 다른 사람은 미국 역사에서 '' : 기자, 보호자는 말한다아르헨티나 신문과의 인터뷰에서 국자 Datagate, 글렌 그린 월드의 저자. '스노우 덴은 엄청난 양의가 있습니다 : 신문 라 시온 : 문서를,'그린 월드는 말했다. Datagate의 '의'몰 '이 (가) 이미 수천 건의 문서를 배포했다. ? 바리새인 영미의 사탄 주의자에 손상을하고, 또는 :
UniusRei1
UniusRei1 23 ore fa

"- - ANSWER 미국에 피해를 IMF 666 NWO 322, 음모 11-09을하는 점유 : 불법 : 미국, 음모를 꾸미고있다 :에 : 함께 이스라엘의 존재 :에 : 자신의 나치 Salafis 정직한 사람들은, 진리를 두려워하지 않습니다, ​​그러나 이것은 진실입니다, 당신은 당신이 20 인간의 희생을해야합니까 사탄 주의자,이다 사탄의 제단 !
UniusRei1
UniusRei1 23 ore fa

BUENOS AIRES, JULY 13 -'' Although it is not: its aim, Edward Snowden can cause more damage in a minute: to the United States, that, any other person, in U.S. history'': says the journalist, the Guardian, author of the scoop, the Datagate, Glenn Greenwald, in an interview with an Argentine newspaper. '' Snowden has an enormous amount: of documents,'' said Greenwald: the newspaper La Nacion. The 'mole' of Datagate'' has already distributed thousands of documents. "- ANSWER - DO DAMAGE TO THE U.S.?: Or, doing damage to the Pharisees Anglo-American Satanists: IMF 666 NWO 322, the conspiracy 11-09, which , occupied: illegally: the U.S., and are plotting: against: the existence, of Israel, together: their Nazi Salafis? those, who are honest, not,are afraid, of the truth, but this is the truth, you are Satanists, which , you do do 200,000 human sacrifices: on: altar of Satan!
UniusRei1
UniusRei1 23 ore fa

BUENOS AIRES, 13 LUG - ''Anche se non è: il suo obiettivo, Edward Snowden può, arrecare in un minuto più danni: agli Stati Uniti, di qualsiasi altra persona, nella storia degli Usa'': lo afferma il giornalista, del Guardian, autore dello scoop, del Datagate, Glenn Greenwald, in un'intervista a un quotidiano argentino. ''Snowden ha un'enorme quantità: di documenti'', ha detto Greenwald: al giornale La Nacion. La 'talpa' del Datagate ''ha già distribuito, migliaia di documenti". -- ANSWER -- FARE DANNI AGLI USA?: oppure, fare danni ai farisei anglo- americani satanisti FMI 666 NWO 322, quella cospirazione 11-09, che, hanno occupato: illegalmente: gli USA, e stanno complottando: contro: la esistenza di Israele: insieme: ai loro nazi salafiti? chi è onesto non teme la verità! ma, questa è la verità, voi siete i satanisti, che fate fare 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana!
UniusRei1
UniusRei1 23 ore fa

[[ @Putin -- tu non puoi tenere con dignità: Snowden! tuttavia, finirebbe nella infamia: la tua vita: se: questo ragazzo, non potesse raggiungere: Argentina, Brasil, Uruguay, Venezuela. Rusia estudia el pedido de asilo de Snowden presionado por EEUU. Snowden è questione di vita o di morte per tutto il genere umano ]]. Por su parte, los mandatarios del Mercosur (Argentina, Brasil, Uruguay y Venezuela), reunidos el viernes en una cumbre en Montevideo, reivindicaron en un comunicado el asilo como un "derecho inaliebable" y rechazaron todo tipo "de presión u hostigamiento" por impedirlo. "Es fundamental asegurar que sea garantizado el derecho de los asilados de transitar con seguridad hasta el país que ha concedido asilo",
UniusRei1
UniusRei1 23 ore fa

[[ @Putin -- tu non puoi tenere con dignità: Snowden! tuttavia, finirebbe nella infamia: la tua vita: se: questo ragazzo, non potesse raggiungere: Argentina, Brasil, Uruguay, Venezuela. Rusia estudia el pedido de asilo de Snowden presionado por EEUU. Snowden è questione di vita o di morte per tutto il genere umano ]].afirmaron, y rechazaron "todo intento de presión, hostigamiento o criminalización de un Estado o de terceros" sobre la decisión de conceder este estatuto. Además fustigaron el espionaje realizado por Estados Unidos a nivel mundial, según lo revelado por Snowden, y anunciaron que promoverán en instancias internacionales la adopción de "normas relativas a la regulación de internet".
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ Obama - the ideology, Nazi: 1. Vevo 666, and, 2. of the Salafis, should be declared: morally incompatible: with the survival of mankind: otherwise, I swear, it would have been better, for you, that, you had never: to be been born! @Obama -- la ideologia, nazista: 1. di Vevo 666, e, 2. dei salafiti, deve essere dichiarata: moralmente incompatibile: con la sopravvivenza del genere umano: diversamente, io ti giuro, sarebbe stato meglio: per te, che, tu non fossi mai nato! @ Obama - l'idéologie, nazi: 1. Vevo 666, et, 2. des salafistes, doivent être déclarés: moralement incompatible: la survie de l'humanité: autrement, je le jure, il aurait été préférable, pour vous, que vous aviez jamais: être né! @ Obama - la ideología nazi: 1. Vevo 666, y, 2. de los salafistas, se debe declarar: moralmente incompatible: con la supervivencia de la humanidad: de lo contrario, te lo juro, hubiera sido mejor, para ti, que nunca tuvo: ser nacido!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ OBAMA, Farisi gila pidana (tertinggi rekayasa sosial: Masonik, fucking Anda), sangat serius, itu, VEVO 666, Haruskah menyebar: isi: lebih, setan, merugikan diri sendiri: bermoral dan merugikan, melalui: ini "mileycyrus ", juga: setan youtube: memprotes, dan Anda: bahwa: Anda memiliki dua anak perempuan, dan, tentu saja, Anda tidak akan senang melihat mereka Berubah:? dalam dua pelacur, antara: beberapa tahun, saya percaya! @ OBAMA, fariseer gale kriminell (den høyeste social engineering: frimurer, for faen din), er svært alvorlig, Det, Vevo 666, bør spre: Innholdet: mer, satanisk, selvskading: umoralsk og perverse, gjennom: denne "MileyCyrus ", også: satanister youtube: protesterer, og du: at: du har to døtre, og, selvfølgelig, vil du ikke være glad for å se dem forvandlet:? i to prostituerte, mellom: noen år, tror jeg!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ Ομπάμα, ο Φαρισαίος τρελό ποινικές (η υψηλότερη κοινωνική μηχανική: μασονική, της γαμημένο σας), είναι πολύ σοβαρή, δηλαδή, VEVO 666, πρέπει να εξαπλωθεί: τα περιεχόμενα: περισσότερο, σατανικό, αυτο-βλάπτουν: ανήθικο και παράλογο, μέσω: αυτό το "mileycyrus ", πάρα πολύ: σατανιστές youtube: διαμαρτύρονται, και εσάς: ότι: έχετε δύο κόρες, και, φυσικά, δεν θα είναι ευτυχής να δει τους μεταμόρφωσε: σε δύο πόρνες, μεταξύ: λίγα χρόνια, πιστεύω!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ OBAMA, farisæeren crazy kriminelle (den højeste social engineering: Masonic, din forpulede), er meget alvorlig, Det, VEVO 666, Skal spredes indholdet: mere, satanisk, selvskadende: umoralsk og perverse, gennem: denne "mileycyrus ", også: satanister youtube: protesterer, og du: at: du har to døtre, og, selvfølgelig, vil du ikke være glad for at se dem Forvandlet:? på to prostituerede, mellem: par år, tror jeg! @ OBAMA, farizej šialený zločinec (najvyššie sociálne inžinierstvo: slobodomurársky, do riti), je veľmi vážna, to, VEVO 666, by rozšíril: obsah: viac, satanský, sebapoškodzovania: nemorálne a zvrátené, a to prostredníctvom: tento "mileycyrus ", tiež: satanisti youtube: protestujú a: že: máte dve dcéry, a, samozrejme, nebude rád, že je prevádzal?: v dvoch prostitútok, medzi: niekoľko rokov, verím!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ אובמה, פרוש מטורף פלילי (ההנדסה החברתית הגבוהה ביותר: הבונים החופשיים, של מזוין שלך), היא רצינית מאוד, זה, VEVO 666, צריך להתפשט: את התוכן: יותר, שטנית, פגיעה עצמית-: לא מוסרי וסוטה, באמצעות: זה "mileycyrus ", מדי: כת השטן YouTube: מוחים, ולך: כי: יש לך שתי בנות, וגם, כמובן, אתה לא יהיה שמח לראות את הפכת אותם:? בשתי זונות, בין: כמה שנים, אני מאמין!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ ओबामा, दिखावटी पागल आपराधिक (उच्चतम सोशल इंजीनियरिंग: मेसोनिक, अपने कमबख्त के), बहुत गंभीर है, यही है, VEVO 666, फैल चाहिए: सामग्री: अधिक, शैतानी, स्वयं चोट:, अनैतिक और टेढ़े के माध्यम से: इस "mileycyrus ", भी: Satanists यूट्यूब: विरोध कर रहे हैं, और आप? आप दो बेटियां हैं, और, ज़ाहिर है, आप उन्हें बदल देखने के लिए खुश नहीं होगा: दो वेश्याओं में, के बीच: कुछ साल, मुझे विश्वास है कि!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ OBAMA、パリサイ人クレイジー犯人は(最高ソーシャルエンジニアリング:フリーメーソン、あなたのクソの)、非常に深刻である、つまり、VEVO666は、広がりべき:内容:もっと、悪魔は、自己傷つける:、不道徳とひねくれ通過:この"mileycyrus"、余りに:悪魔主義ユーチューブ:抗議している、とあなた:あなたは二人の娘を持って、そして、もちろん、あなたがそれらを転換見て満足されません:2売春婦で、間:数年、私は信じている!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ OBAMA, fariseo locura criminal (la más alta ingeniería social: masónica, de la puta), es muy grave, que, VEVO 666, debe separar: los contenidos: más, satánico, auto-daño: inmoral y perversa, a través de: esta "mileycyrus ", también: satanistas youtube: están protestando, y que: que: tiene dos hijas, y, por supuesto, usted no será feliz de ver a los transformó: de dos prostitutas, entre: pocos años, creo! @ OBAMA, faryzeusz szalony przestępca (najwyższa inżynierii społecznej: Masonic, twojego pieprzenia), jest bardzo poważna, To, VEVO 666, należy rozpowszechniać treści: więcej, szatańska, samookaleczenia: niemoralne i perwersyjne, poprzez: ten "mileycyrus ", za: Sataniści youtube: protestują, a ty: że: masz dwie córki, i, oczywiście, nie będzie szczęśliwy, aby zobaczyć je Przekształcone: w dwóch prostytutek, pomiędzy: kilka lat, wierzę!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ OBAMA, farisæeren crazy kriminelle (den højeste social engineering: Masonic, din forpulede), er meget alvorlig, Det, VEVO 666, Skal spredes indholdet: mere, satanisk, selvskadende: umoralsk og perverse, gennem: denne "mileycyrus ", også: satanister youtube: protesterer, og du: at: du har to døtre, og, selvfølgelig, vil du ikke være glad for at se dem Forvandlet:? på to prostituerede, mellem: par år, tror jeg!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ 오바마, 바리새인 미친 범죄 (높은 사회 공학 : 프리메이슨 당신의 빌어 먹을), 매우 심각한 것입니다, 즉, VEVO 666, 확산한다 : 내용 : 더 사탄은 자해 : 부도덕하고 사악한 통해이 " mileycyrus "너무 : 사탄 주의자 유튜브 : 항의하고 있고 : 당신은 두 딸을 가지고, 그리고 물론, 당신이 그들을 변형 보는 행복하지 않을 것입니다 : 두 매춘부 사이 : 몇 년 동안, 나는 믿는다!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@奧巴馬,法利賽人瘋狂的犯罪(最高的社會工程:共濟會的,你他媽的),是非常嚴重的,這666 VEVO,如果傳播的內容:更多的,邪惡的,自我傷害:不道德的和有害的,通過這個"mileycyrus",太:撒旦教徒YouTube的:抗議,你:你有兩個女兒,當然,你不會高興地看到,他們的轉化:在兩個妓女之間:幾年,我相信!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ أوباما، الفريسي مجنون الجنائية (أعلى الهندسة الاجتماعية: ماسوني، من سخيف الخاص بك)، أمر خطير جدا، وهذا، VEVO 666، وإذا انتشر: محتويات: أكثر من ذلك، شيطانية، إيذاء النفس-: غير أخلاقي والضارة، من خلال: هذا "mileycyrus "، وأيضا: عبدة الشيطان يوتيوب: يحتجون، وأنت: ما يلي: أن يكون لديك ابنتان، وبطبيعة الحال، فلن يكون سعيدا لرؤيتهم المحولة:؟ في اثنين من العاهرات، وبين: سنوات قليلة، وأعتقد!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ OBAMA, pharisee deli suç (en yüksek sosyal mühendislik: mason, senin lanet), çok ciddi, bu, VEVO 666, yaymak mı: içeriği: daha, şeytani, kendine zarar verme:, ahlaksız ve sapık ile: Bu ​​"mileycyrus ", çok: Satanistler youtube: protesto ediyorlar ve:? iki kızım var, ve, tabii ki, bunları Dönüştürülmüş görmekten mutlu olmaz: iki fahişe olarak, arasında: birkaç yıldır, ben inanıyorum ki!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ ОБАМА, фарисей сумасшедшие уголовной (высшая социальная инженерия: масонская, вашего офигенно), очень серьезны, что, VEVO 666, должны распространять: содержание: больше, сатанинские, самоповреждениям: аморально и порочным путем: это "MileyCyrus ", ТОО: сатанисты YouTube: протестуют, и вы: что: у вас есть две дочери, и, конечно, вы не будете рады видеть их трансформированных: в двух проституток, между: несколько лет, я верю!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@ OBAMA, pharisee crazy criminal (the highest social engineering: Masonic, of your fucking), is very serious, That, VEVO 666, Should spread: the contents: more, satanic, self-harming: immoral and perverse, through: this "mileycyrus" , too: Satanists youtube: are protesting, and you: that: you have two daughters?, and, of course, you will not be happy to see them Transformed: in two prostitutes, between: few years, I believe! @ OBAMA, pharisien fou criminel (le plus haut ingénierie sociale: maçonnique, de votre putain), est très grave, qui, Vevo 666, se répande: le contenu: plus, satanique, l'automutilation: immoral et pervers, à travers: cette "mileycyrus ", aussi: satanistes youtube: ils protestent, et vous: que: vous avez deux filles, et, bien sûr, vous ne serez pas heureux de voir les transforme: à deux prostituées, entre: quelques années, je crois!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@OBAMA, pharisee crazy criminal, is very serious, that, VEVO, should spread: the contents: more satanic, self-harming: immoral and perverse, through: this "mileycyrus", too: Satanists youtube: are protesting, and you: that: you have two daughters?, and, of course, you will not be happy to see them transformed: in prostitutes, between: few years, I believe! @OBAMA --- è molto grave, che, VEVO, debba diffondere: i contenuti: più satanici, autolesionisti: immorali e perversi, attraverso: questa "mileycyrus", anche: i satanisti di youtube: stanno protestando, e tu: che: hai due figlie?, e, certo, tu non sarai contento, di vederle trasformate: in puttane, tra: qualche anno, io credo!
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@Emma Bonino Bildenberg, masonic system FMI 666, NWO 322, il più alto livello di ingegneria sociale, per satana, aliens agenda, OGM SPA, microchip, and all his occult power -- pensare che, io sono un religioso, è una minaccia mortale: in modo: politico temporale, perché, io sono: un politico universale(e posso fare l'amico, il collaboratore, anche, con tutte le persone, che, devono andare all'inferno), io sono: il più alto ministero regale: che: esiste nel Regno di Dio, io sono l'amministratore supremo: della casa di Dio, quindi: tutto quello: che: io dico, è legge, per i miei ministri angeli, che, secondo la scienza: e la sapienza di Dio,
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@Emma Bonino Bildenberg, masonic system FMI 666, NWO 322, il più alto livello di ingegneria sociale, per satana, aliens agenda, OGM SPA, microchip, and all his occult power - loro gli angeli santi, faranno di tutto: per realizzare i miei voleri: a suo tempo, nel sapiente tentativo, di cercare, di non: perdere le anime preziose, per l'inferno, ecco perché, i miei ordini, raramente, possono avere una immediata esecuzione... Così, io non ho bisogno, come i profeti di acquisire: delle ispirazioni divine, ma, tutto quello che: io ritengo opportuno e valido, i miei ministri: ed il mio esercito celeste: lo applicheranno e realizzeranno.
UniusRei1
UniusRei1 1 giorno fa

@Emma Bonino Bildenberg, masonic system FMI 666, NWO 322, il più alto livello di ingegneria sociale, per satana, aliens agenda, OGM SPA, microchip, and all his occult power - Ecco perché, io non ho bisogno: di invadere il campo: della religione, quindi. ognuno dovrebbe chiedere: al suo Prete, Rabbino, Imam, ecc.. se, lui è idoneo: ad entrare nel Regno di Dio, eccetto, il mio Sommo Sacerdote Ebreo, che, lui può esprimersi: su tutti, perché: la sua investitura: è una investitura universale: perché, lui dipende dal mio ministero, che, la mia autorità: politica: è universale: appunto.
Abu Antar
Abu Antar 1 giorno fa

Yea dude, I told Unius about Miley last week.
TheVArious7
TheVArious7 1 giorno fa

it was about time this page change it layout, Miley Cyrus Is a Satanist too
    rideswithastorm  ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    Thanks, Lorenzo.. love for you also, soldier of the Most High. :)
    lorenzojhwh
   [JaBullOn Baal, Marduk owh: e i fariesi mostri] IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    Spytunestunes SAID: "Who's against the world?"- ANSWER- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]] Zionist Anglo-American imperialism and the imperialism Islamic of Saudi Arabia, are now allies, as were Stalin and Hitler a ravening Poland. In fact, the King of Saudi Arabia, giving his right hand at Busch, and the left hand to the terrorists, he closes the circle logic of criminal damage of all the children of light the planet // l'imperialismo sionistico anglo-americano e quello islamico dell'Arabia Saudita, oggi sono alleati, come lo erano Stalin e Hitler che sbranarono la Polonia. Infatti il Re dell'Arabia Saudita, dando la mano destra a Busch, e la mano sinistra ai terroristi, egli chiude la logica del cerchio criminale ai danni di tutti i figli della luce del pianeta
    tomwash1
    tomwash1  ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    Fair enough then, usually religious people just give me hassle, so I was just making sure first. Peace friend - Tom.

ARCANGEL Michael -- kill kill all aliens abductions! amen alleluia.. humanum genus ♰ C SPB CSS MLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Unius Rei

    Re:Re: but I'd be glad not to kill anyone and to build the Jewish krakaus SAID: we must repsect everybody there religions en there lifestyle ? -answer- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]] Templeself-defense is called self-defense! Israel has the right to legitimate defense, because it is attacked.// la legittima difesa si chiama legittima difesa! Israele ha diritto alla legittima difesa, perché è aggredito.
    ShalomGerusalemme
    ShalomGerusalemme  ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    Re:This Satan(ILLUMINATI JEW)is preparing another holocaust NEW for Jews around the world - [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]] cindy1000000 SAID: ":)"-ANSWER- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]]the holocaust of the Palestinians is a responsibility of Saudi Arabia: that exploits them. However, if we do not find the area to force all Jews to make Aliyah, they will destroy the world with their secret powers to: Freemasonry, Satanism, and every bank seigniorage monopoly. the only solution is the Catholic monarchy elective, to end with a strong social structure of medieval type, for the preservation of religious and cultural identities of peoples. Why these damned Jews Satanists have taken control of seigniorage occult, only after have liquid the Catholic monarchy, through the French Revolution, Communist, etc.. Question is of life or death, to be resolved quickly. You read all my comments because they are scientific work: historical, theological, political, etc. ..
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    Re:but I'd be glad not to kill anyone and to build the Jewish Temple --- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]] taigyokushodan SAID: "Hello, thank-you for your communication in personal message this time. I would first like to point out that I am not well informed as you are on these matters. However what I do know is that Jesus died for ALL. Therefore my response is that we should be earnestly praying for God's mercy on ALL who have appeared to have turned away from Him. Satan and his demons are very sneaky in their ways as you know. But a time is coming soon when God will send the Judge who knows the hearts of everyone. We should remember as well that He said stop judging by mere appearances. Well it is 3.30 am as I am writing this so forgive me if none of this makes any sense to you. Peace -ANSWER- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]] shalom + salam = love for you = blessings too
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    Re: There is no political solution for the Palestinians-- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]] gzyyy6 SAID: "they must cast of the flesh and put on CHRIST BLOOD"10/gen/10
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    where you see the devil "telavivlady11"? I see God! You have a serious problem "telavivlady11"! you're disgracing your symbol, the symbol that you represent! Cautiously, you read my first comment. before speaking recklessly, because everything, the world looks at my page. thanks// dove tu vedi il diavolo "telavivlady11"? io vedo Dio! tu hai un serio problema "telavivlady11" tu stai disonorando il tuo simbolo, il simbolo che tu rappresenti! Prudentemente, tu leggi prima i miei commenti. prima di parlare incautamente, perché tutto, il mondo guarda la mia pagina. grazie
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    to "tomwash1" -- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]]we do not work either for peace? we're not both, against the NWO? // I am a Christian, but I'm impartial because I do not represent a religion, but I am a divine mystery noi non lavoriamo entrambi per la pace? noi non siamo entrambi, contro il NWO? // io sono cristiano, ma sono imparziale perché non rappresento una religione, ma io sono un ministero divino
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    o sono molto felice " attilathebest2" della tua conversione all'Islam e ti faccio gli auguri per il tuo matrimonio che sarà un matrimonio felice . salam fratello -- tu dici: Ps. 4 years later since I reverted to Islam, God gave me a marvellous wife. When I met her, I believed she was from Italy, but she suddenly told me that she was from Albany. She was concerned when she revelead to me this thing, because she knows that Italian people are often racists. I told her that I was very glad to have met an Albanian girl and I asked her to marry me. She accepted with joy. I revealed her that I reverted to Islam, and she was happy about that because she said to me that her family is muslim, cause Islam is the main religion in Albany, but they didn't practice this religion because till 1989 comunism in Albania prohibited all form of religion. I'm sure this is a wonder from Allah that I met her. This year, on July, I'll get married with her. Salam alaykum
    lorenzojhwh
   [JaBullOn Baal, Marduk owh: e i fariesi mostri] IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    non hai un buon aspetto oggi caro "skunk0rock". Io al posto tuo? correrei subito all'ospedale! Però, dovendo io guardare gli effetti di satana su di te. Bisogna dire che lui non fa un bella figura
    lorenzojhwh
   [JaBullOn Baal, Marduk owh: e i fariesi mostri] IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    credo di averti già risposto sul mio canale.. stando alla Genesi non appena Adamo ha aperto gli occhi, cioè prima di incominciare a pensare ha visto Dio che lo baciava per trasmettergli lo spirito vitale, così divenne un'anima vivente, quando lo spirito impregnò la materia. Poi noi abbiamo subito la caduta dimensionale (perché il paradiso terrestre non si è mosso dal suo posto) oggi il dubbio gioca sempre una partita mortale con le fede, perché la fede non è gratuita, la fede ha sempre un prezzo di sangue.. il Suo e il tuo.
    rnv09
    rnv09  ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    i some times like to be a clown as it takes away the sadness. of a world gone mad, it is my intention not to offend only to play the roll of a bad boy which ican be at any given time ibelieve in you, you write well, you are very interesting my friend iwould not offend you but i will try to make you laugh.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    Si noi abbiamo musulmani ed ebrei che nella loro patria, sono costretti a convertirsi in silenzio, perché questa è la verità: noi li amiamo, li rispettiamo e li mettiamo al nostro stesso livello, senza discriminazioni. la libertà di religione è un privilegio dell'Occidente cristiano. E noi facciamo la pace a senso unico. Infatti noi tolleriamo e accogliamo, ma loro: razzisti ci discriminano. Un cane si può seppelire in Arabia Saudita, ma tu no, perché il tuo cadavere profanerebbe la loro terra santa, fonte di ogni maledizione dico io!
    apologeniuss
    apologeniuss  ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    Certo che l'islam ha fatto parecchio male ai cristiani purtroppo. Eppure li in palestina si dice che andassero daccordo...mah La cosa certa - e che gli israeliti non vogliono accettare - è che la "discendenza" di Abramo è quella dei credenti che hanno la fede semplice e forte, come quella che valse ad Abramo la grande promessa del Signore... Questi israeliti sono convinti che gli spetti per la faccia che hanno!! Chissà quando terminerà questo accecamento... ma consideriamo pure che molti israeliti si convertono in silenzio, Dio li conosce. Ciao Loré
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    to "willythewave" lorenzojhwh can forgive those who make mistakes in good faith. but has no pity on those who are evil and comes with deception, you have lost the opportunity of your life. as you daughter of darkness and night, with all of your videos of terror. For this the fear will not stray from your life. never // lorenzojhwh può perdonare chi sbaglia in buona fede. ma non ha pietà di chi è maligno e viene con inganno, tu hai perso l'occasione della tua vita. come tu figlia delle tenebre e della notte, con tutti i tuoi video del terrore. Per questo il terrore non si allontanerà dalla tua vita.
    lorenzojhwh
   [JaBullOn Baal, Marduk owh: e i fariesi mostri] IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    but is entitled to love, show emotion and respect, I believe and live an honest affection between a man and a woman. because God is love. I'm not afraid to love. Because friendship is the purest form of love. But, also, true friendship is a gift from God. how can it not be an example of love, who has a mystery to God? God is love // ma è legittimo amare, mostrare sentimento e rispetto, io credo e vivo dell'affetto onesto tra un uomo ed una donna. perché Dio è amore. io non ho paura di amare. Perché l'amicizia è la forma più pura di amore. Ma, anche, la vera amicizia è un dono di Dio. come può non essere un esempio dell'amore, chi ha un mistero da Dio?
    lorenzojhwh
   [JaBullOn Baal, Marduk owh: e i fariesi mostri] IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    quicksilver231 SAID: "there is no solutions because the muslims get paid to fight against the jews because their religion says to kill the jews, they are second rated religion and they must outlast the original (judaism) they want to take out the Nation of G-D Israel had been created by the blood of our ancestors,and its our duty to protect Israel. -ANSWER- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]] Satanists have deceived you and with you have deceived the whole world, the bank seigniorage, history, evolution, etc. ... and strategic information are hidden and secret! and also I was not able to make it clear to you what is the seigniorage. Then, the powers and banking Zionist Freemasons (Satan kabala Talmud) you have deceived. Why Zionism is racism, Zionism hates the human race, perhaps, that the Jews Messianic are happy? Fact, there is no Israel without Torah. Sure, I will kill to defend this monster juridical in Israel, but I'd be glad not to kill anyone and to build the Jewish Temple
    lorenzojhwh
   [JaBullOn Baal, Marduk owh: e i fariesi mostri] IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    If you do not leave to God of take over. If you do not honor to God Soon, mankind will destroy itself. Because all politicians are sold to the Zionism of Babylon of seignorage banking // Se non lasceremo a Dio di prendere il sopravvento. Se non onoreremo Dio. Molto presto il genere umano si autodistruggerà. Perché tutti i politici si sono venduti al sionismo di Babilonia

    lorenzojhwh
   [JaBullOn Baal, Marduk owh: e i fariesi mostri] IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    This is the reality: we are all born in Babylon. But some are blessed, others transfigured in glory, others deified, but others remain in the curse and burn questo è la realtà: tutti siamo nati a Babilonia. Ma alcuni sono benedetti, altri trasfigurati nella gloria, altri divinizzati, ma altri rimangono nella maledizione e bruciano
    lorenzojhwh
   [JaBullOn Baal, Marduk owh: e i fariesi mostri] IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    il sesso è un dono che Dio ha dato. Ma solo una coppia in armonia con Dio può godere al 100% dei piaceri sessuali. è il peccato, anche nel matrimonio a deformare il sesso che diventa doloroso, amaro distruttivo. Chi non riconosce il valore della verginità, brucia come il fuoco della paglia prima del matrimonio e poi diventa frigido verso il coniuge. Io sono molto attivo e attrattivo, difficilmente do confidenza ad una donna, perché io rappresento un frutto proibito. quindi molto ambito, infatti, il sesso è energia vitale e nasce dai valori spirituali. Ma si sa. Dove non c'è eros, c'è thanatos
    lorenzojhwh
   [JaBullOn Baal, Marduk owh: e i fariesi mostri] IL GOVERNO MONDIALE: [JaBullOn Baal, Marduk owl: and: the Pharisees monsters for the destruction of Israel: and: for the final destruction of the Jewish-Christian civilization] ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    sex is a gift that God has given. But only a pair, in harmony with God can enjoy 100% of sexual pleasures. is sin, even in marriage to distort the sex that becomes painful, bitter destructive. Who does not recognize the value of virginity, burns like fire of straw before marriage and after then becomes frigid with partner. I am very active and attractive, hardly i do trust a woman, because I represent a forbidden fruit. so coveted, in fact of the sex born the vital energy from spiritual values. But he knows. Where there not is eros, thanatos is
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    a "SuperLion911"uno è Dio tu adoreresti con me, il nostro unico Dio, nel prossimo tempio ebraico? tu piageresti con l'ebreo e con il cristiano davanti a Dio per i peccati commessi? Tu pensi che alla presenza del Dio di Abramo... noi capiremo che siamo fratelli?
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    كويتي بحق ! المعلومات التي قلتها عن الماسونيه اعلم انها مسيطره علي العالم علمت بها من بعض الكتب ولكن طباعة الاموال ان اسرائيل تقوم بطباعة الاموال هذا شيئ غيرب وتوزعها علي العالم ما قلته عني اني اسرق معلومات صدقني انا لم اسرق معلومات ولا اعرف ما هي المعلومات الكتب التي تقرؤها متغيره عن كتبنا بعض الاسماء التي ذكرتها غريبه بخصوص حادثة مصر الاغتصاب الرجل خاطئه اذا هو اغتصب طفل لا اعلم عن تاريخ المسحين في العرب ساطلع علي ذلك ومتاسف علي الرد التاخر وشكرا
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    *** Judaism and Christianity has been prophesied to be allies, bound together by a single fate, because in God's plan, they have a unique history of salvation. Satan has made them enemies, but God wants them to be brothers *** Ebraismo e cristianesimo è stato profetizzato saranno alleati, legati insieme da un solo destino, perché nei progetti di Dio, essi sono una unica storia della salvezza. Satana li ha resi nemici, ma Dio li vuole fratelli
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    quicksilver231 SAID: Why you combine Judaism with Christianity?-ANSWER- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]]this would be an abomination. No! MUST All Jews have a spiritual Judaism. evolved theologically. Why with the new house, there's a new law of the house (it is written that there is only symbolic sacrifice of morning and evening), based on permanent worship, psalms, hymns, incense, dancing, musical instruments, choirs and mercy, which is the heart of the law, that a law of liberty. not based on religion, but on faith in the presence of YHWH, in the hearts of all mankind.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    quicksilver231 SAID: Why you combine Judaism with Christianity?-ANSWER- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]] questo sarebbe un abominio. No! Tutti gli ebrei devonono avere un ebraismo spirituale. evoluto teologicamente. Perchè con la nuova casa, c'è una nuova legge della casa (è scritto che c'è un solo sacrificio simbolico del mattino e della sera), fondata sulla adorazione permanente, salmi, inni, incenso, danze, strumenti musicali, cori e la misericordia, che è il cuore della legge, cioè una legge di libertà. non fondata sulla religione, ma sulla fede nella presenza di JHWH, nei cuori di tutto il genere umano.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    No, no enemy wants so well to you, so much to build for you, your time to their detriment, that is to hurt himself? Perhaps it is / will be your enemy murderess Zionism, Talmud and satanic? Perhaps you mean an enemy alien lorenzojhwh? The outdoor courtyard is not for the pagans? Then the al-Aqsa Mosque should not be destroyed. Although I think the Mount of Olives to build the Temple. However, the third temple will be desecrated by the Antichrist and then rapidly re-consecrated in times anguished and so the Messiah will come from heaven, in glory to destroy the Antichrist and establish his kingdom of heaven, and final, ie, the Heavenly Paradise in a planet Earth, recreated
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    No, nessun nemico vuole così bene a te, tanto da costruire per te, il tuo tempio a suo danno, cioè per danneggiare se stesso? Forse è/ sarà nemico del tuo sionismo assassino, talmudico e satanico? Forse per nemico intendi lo straniero lorenzojhwh? Il cortile esterno non è per i pagani? Allora la Moschea di al-Aqsa non si deve distruggere. Anche se io penso al monte degli ulivi per costruire il Tempio. Comunque il terzo tempio sarà profanato dall'anticristo e poi rapidamente riconsacrato, in tempi angosciosi e così scenderà il Messia dal cielo, nella sua gloria per distruggere l'anticristo e per instaurare il suo regno celeste e definitivo, cioè il Paradiso celeste.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    quicksilver231 SAID: Re: R:Re: There is no political solution for the Palestinians-- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]] they wont accept the building of our Temple its all written by Daniel. the true story is that the 1st temple will be destroyed the 2nd will be built and destroyed and the 3rd will be built by the enemy of Israel, then after years the jews will come and destroy them and destroy the 3rd "fake" temple and built the 4th, the true one
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    quicksilver231 SAID: "there is no solutions because the muslims get paid to fight against the jews because their religion says to kill the jews, they are second rated religion and they must outlast the original (judaism) they want to take out the Nation of G-D Israel had been created by the blood of our ancestors,and its our duty to protect Israel. -ANSWER- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]] Satanists have deceived you and with you have deceived the whole world, the bank seigniorage, history, evolution, etc. ... and strategic information are hidden and secret! and also I was not able to make it clear to you what is the seigniorage. Then, the powers and banking Zionist Freemasons (Satan kabala Talmud) you have deceived. Why Zionism is racism, Zionism hates the human race, perhaps, that the Jews Messianic are happy? Fact, there is no Israel without Torah. Sure, I will kill to defend this monster juridical in Israel, but I'd be glad not to kill anyone and to build the Jewish Temple
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    a "quicksilver23" -- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]]i satanisti hanno ingannato te e con te, hanno ingannato tutto il mondo, sul signoraggio bancario, storia, evoluzionismo, ecc... e informazioni strategiche! e anche io non sono riuscito a fare capire a te cosa è il signoraggio. Allora, i poteri massoni e bancari sionistici (satana kabala talmud) ti hanno ingannato. Perché il sionismo e razzista e odia il genere umano, forse che i giudei messainici sono contenti? Infatti, non esiste Israele senza Torà. Certo, io ucciderò per difendere questo mostro giurico di Israele, ma sarei contento di non uccidere nessuno e di costruire il Tempio ebraico
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    There is no political solution for the Palestinians, they are predestined to the massacre, for the evil crime of Islamic countries: they are to be exterminated, because Israel has no alternative to genocide! But the fault of Israel is greater, because it is theological, they have no constitutional legitimacy. Fact, the true Kingdom of Israel has nothing in common with the Zionist state that was created from finance Jewish and Masonic of seigniorage banking. Although at the time of Jesus, there was an Israel of the Zionist Satanists, however, is and remains, always, a monstrous creature and illegal. Only on pure legacy of Moses, will be established the peace
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    Non esiste una soluzione politica per i palestinesi, essi sono predestinati al massacro per la malvagità criminale dei Paesi islamici: sono destinati ad essere sterminati, perché Israele non ha alternativa al genocidio! Ma la colpa di Israele è maggiore perché è teologica, essi non hanno una legittimità costituzionale. Infatti, il vero Regno di Israele non ha niente in comune con lo Stato sionistico che è stato creato dalla finanza ebraica e massonica del signoraggio bancario. Anche se al tempo di Gesù è esistito un Israele dei satanisti sionisti, tuttavia è e rimane sempre, una mostruosa creatura illegale. Solo sulla pura eredità mosaica sarà stabilmente fondata la pace
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    MrIvanspak SAID: Giustissimo, scusami per la poca fede. Errare Humanum Est. -ANSWER- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]] ti ho lasciato in compagnia dei sensi di colpa che ti sei generato da solo. perché impari a non commettere più lo steso errore, di credere al maligno che ti ha portato quegli ingiusti sensi di colpa. Perché quando uno come te è onesto e puro nelle intenzioni non deve farsi sensi di colpa quando agisce. Forse solo lorenzojhwh è il garante della difesa dei diritti di Dio e della Chiesa? No. Ogni cristiano ha il dovere di difendere i diritti di Dio... Per amare Dio devi essere pronto a calpestare te stesso e ogni forma di rispetto umano... altrimenti tu non potrai mai essere un vero combattente.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    NaNakiwiska SAID: "Satana? Perché pensi che adoro di lui? no no .. mio fratello adoro il Dio che creat You & Me & Satan & everymankind .. Mi pare testimonianza non c'è altro dio all'infuori di Allah .. & Mohammad e Gesù sono la massengers di Allah ... Possa la pace e benedizione su di voi <3 -answer-="" a:="" allah="" amate="" arrabbiato="" benedizione="" che="" come="" contro="" cspbcssmlndsmdvrsnsmvsmqlivb="" dato="" di="" difenderele="" dimorare="" dio="" e="" essere="" evoluzioniste="" fratelli="" hai="" il="" in="" io="" la="" le="" lode="" ma="" menzogne="" mi="" miei="" morto.="" non="" ogni="" p="" pace="" perch="" permanentemente="" possa="" quale="" santi="" sapendo="" sataniche="" sembra="" sono="" su="" sue="" te="" tu="" tutti:="" vero="" voi="" volutionssolutions=""> humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    goodluckpeace44 SAID:Why did god create a anus next to the vagina or penis?-ANSWER- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]]This is an extraordinary demand, you goes down to the roots of the tree of knowledge of good and evil: for the good (genital) is close to evil (anus). This is the curse of man, to have so close, these things infinitely distant and irreconcilable. Because it is forbidden to use the anus for sexual activity? The human mind can not understand conceptually, with the exception of the experience of the devastating effects on the health and nervous system, because the mind is too "short" in relation to reality too "long" of: evil (superhuman), good (God). So only the obedience, can save you and your being from this danger** xwiNtz SAID: "have you heard about illuminati? -ANSWER- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]] are the biggest criminals of the human race. This Satan, is preparing, another holocaust NEW for Jews around the world
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    Oggetto:Re: that Masonic Zionist of system of bank seigniorage (NWO) that Muslim governments are an integral part of it.--- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]] SOFIA2009METALQUEEN - [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]] SAID:"hm...... interesting... i was in Egypt... i see last part is about that country. lol, sounds so real." -ANSWER- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]]  *** you've never been to Egypt real, but in the land of toys, that is fake theater built for the tourists! *** tu non sei mai stata nell'Egitto reale, ma nel paese dei balocchi, cioè il finto teatrino costruito per i turisti!
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    [this is the third day of silence! Study time or has gone out of fear?] you read. comments. my channel, because the speech is long .. You "EvolutionsSolutions" you are, right in the right place.You'll find all the explanations scientific on fraud ideological evolution in the comments of my channel... lol what are polistrate fossil? Trees of 50 meters, which, in vertical cross all geological eras? lol because they are refined iron manufactures. in, coal. Fossil. lol cosa sono i polistrate fossil? Alberi di 50 metri, che, attraversano in verticale tutte le ere geologiche? lol perché si trovano raffinati manufatti in ferro nel carbone fossile.. Tu troverai tutte le spiegazioni scientifiche sulla truffa ideologica dell'evoluzione nei commenti del mio canale.

 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    *+* God will let that your souls cursed and rebels. they are prey to terror, because of yours rebellion ... *+* Dio lascerà che le vostre anime maledette e ribelli siano preda del terrore, a motivo della vostra ribellione...
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    [genocidio palestinese]only you can give your account to GOD pointing the finger when you have a choise you work for God or mammon THE JEWS curpted GODS house these men are jews in flesh not of GOD-ANSWER- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]]there is no political solution to the genocide of the Palestinians. This is the crime of (brothers) Muslims. Who, at the first opportunity, he sacrificed themselves on the altar of Satan each other. Between 2 years, the Palestinians? will as the surviving animals at the zoo. Political responsibilities are all Arabs! The responsibilities spiritual are all Israel! For this reason God will strike them both. They believed the lies of:* evolution, * death of God and now instead are dead spiritually for yours hatred, but now will die physically too: whole human race, deserves the extermination of the 3rd nuclear war. After the first 3.6 billion of Men, the men survivors, among countless sufferings to survive the radiation, will have to live like rats under the ground in 2013.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    [genocidio palestinese]only you can give your account to GOD pointing the finger when you have a choise you work for God or mammon THE JEWS curpted GODS house these men are jews in flesh not of GOD-ANSWER- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]]non esiste una soluzione politica al genocidio dei palestinesi. Questo rappresenta il crimine dei (fratelli) musulmani. I quali, alla prima occasione, si sacrificano sull'altare di satana reciprocamente. Fra 2 anni, i palestinesi superstiti saranno come gli animali allo zoo. Le responsabilità politiche sono tutte degli arabi! Ma le responsabilità spirituali sono tutte di Israele. Per questo Dio colpirà entrambi. Hanno creduto alle menzogne dell'evoluzione, della morte di Dio e invece sono morti loro: nell'odio, ma ora moriranno fisicamente. Tutto il genere umano merita lo sterminio della 3°guerra nucleare. Dopo i primi 3,6 miliardi di uomi, gli uomini superstiti, fra infinite sofferenze, per sopravvivere alle radiazioni, dovranno vivere come i topi sotto terra
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    NewOrder2013" SAID: No no no no! Israel is one of the crulest raciest and faciset countries in the world! I am not arab but muslim and they would kill me if i went over to help the palastinens. So dont even sit there telling me right and wrong! Have you been to the middle east? I dont think so sense you no nothing about it -ANSWER- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]]with my intuitive and spiritual faculties, I was in heaven and in the abyss (hell). I was with my faith, in Palestine and I know what you say is true, but I also consider other reasons that you can not consider, because you are not impartial as I am. salam + shalom + salaam = blessings too
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    con le mie facoltà spirituali ed intuitive, io sono stato in cielo(paradiso) come negli abissi(inferno). Io sono stato, con la mia fede, in Palestina e so quello che tu dici è vero, ma io considero anche altre ragioni, che tu non puoi considerare, perché tu non imparziale come me. salam + shalom + salaam = blessings too
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    Re: To metaphysical-rational lorenzojhwh not need of dogma-- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]] Laughingpopstar "why do you send this" -ANSWER- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]] Metaphysics is a sublime form of nobility and spirituality for the atheist, if metaphysics is applied to religion, leads to the power of faith. you do it to me, simple questions, which were already amply explained in my comments ... because my time is valuable // La metafisica è una sublime forma di nobiltà e spiritualità per l'ateo, se la metafisica è applicata alla religione, porta alla potenza della fede.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    +++ You can not run: treachery! You are a total lie when you say: "God is not a person" you claim to be a pantheist evil that dares desecrate the Bible. But from a pantheist, we must learn the lessons the Bible? Begone Satan! +++ Tu non puoi funzionare, perfidia! tu sei una menzogna totale quando dici che: "Dio non è persona" tu dichiari di essere un panteista perfido che osa profanare la Bibbia. Ma da un panteista, noi dobbiamo apprendere gli insegnamenti biblici? Vattene satana!
    Liebhabaer1974
    Liebhabaer1974  ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    Jesus didn' t come to worship god to bring a new religion. He was a teacher, the master of light to bring love, knowledge and wisdom of the universe. He taught the secret of success how to think positive. He didn't want to be worshipped. The almighty God doesn't need to be worshipped. True worship means to do everything to love your neigbours, friends and enemies, all animals and yourself (keep Sabbath = not work).
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    You're a crazy Satanist "Liebhabaer1974". december the 21th 2012, for your friends "illuminati-enlightened" we will fill of Chinese nuclear missiles and you damned, before burn out and then burnt inside in hell. You who dare to desecrate the Holy Scriptures to your sentence. You who have fear of that cross, or Satan, to which I bind you: in the name of Jesus // tu sei un pazzo satanista. il december 21th 2012 i tuoi amici illuminati ci riempiranno di missili nucleari cinesi e tu maledetta anima dannata, prima brucerai di fuori e poi brucerai di dentro all'inferno. Tu che osi profanare le Sacre Scritture per la tua condanna. Tu che hai paura di quella croce, o satana, alla quale io lego te, nel nome di Gesù
    Liebhabaer1974
    Liebhabaer1974  ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    God is not a person. And the holy Father is not Jehova. Jesus did't say Jehova. He said Elah or Eloha. And Jesus will not come back again for a second time as a man to perform miracle healings. God is energy. High frequently energy of pure love. Love is the medicine of miracle healings. If you ever get a miracle healing you will feel it like an orgasm, the vibrations of love. (My father got it one time) December 21th 2012 the so-called Christ-energy will come to earth. Everybody will feel a strong orgasm. If anybody can't love enough, because they fear to much, or hate and insult other people or lie and deceive, they can't bear this energy. They will "burn" inside and they want to leave the planet as soon as possible.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    *** to "Liebhabaer1974"-- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]] I know the Bible, better than you! What do you say, mean? You're talking to empty! You said you want to replace the crucifix and remove it. This is the object. You do not be silly for not to go to war *** to "Liebhabaer1974"-- [[★ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB]] io conosco la bibbia meglio di te! Cosa vuoi dire? Tu stai parlando a vuoto! Tu hai detto che vuoi sostituire il crocifisso e rimuoverlo. Questo è l'oggetto. Tu non fare lo scemo per non andare alla guerra
    Liebhabaer1974
    Liebhabaer1974  ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    Matthew 19: 16-22 16 And, behold, one came and said unto him, Good Master, what good thing shall I do, that I may have eternal life? 17 And he said unto him, Why callest thou me good? there is none good but one, that is, God: but if thou wilt enter into life, keep the commandments. 18 He saith unto him, Which? Jesus said, Thou shalt do no murder, Thou shalt not commit adultery, Thou shalt not steal, Thou shalt not bear false witness, 19 Honour thy father and thy mother: and, Thou shalt love thy neighbour as thyself. 20 The young man saith unto him, All these things have I kept from my youth up: what lack I yet? 21 Jesus said unto him, If thou wilt be perfect, go and sell that thou hast, and give to the poor, and thou shalt have treasure in heaven: and come and follow me. 22 But when the young man heard that saying, he went away sorrowful: for he had great possessions.
    Liebhabaer1974
    Liebhabaer1974  ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    Don't believe, that all people are saved by grace, because Jesus paid our sins with his blood. We have to keep his commandments, the universal law of love, because Jesus love us. James 2: 14-20 14 What doth it profit, my brethren, though a man say he hath faith, and have not works? can faith save him? 15 If a brother or sister be naked, and destitute of daily food, 16 And one of you say unto them, Depart in peace, be ye warmed and filled; notwithstanding ye give them not those things which are needful to the body; what doth it profit? 17 Even so faith, if it hath not works, is dead, being alone. 18 Yea, a man may say, Thou hast faith, and I have works: shew me thy faith without thy works, and I will shew thee my faith by my works. 19 Thou believest that there is one God; thou doest well: the devils also believe, and tremble. 20 But wilt thou know, O vain man, that faith without works is dead?
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    genius, it seems is your idea "Liebhabaer1974" to replace the crucifix with the image of the Risen Lord, if it was not an absurd idea. heretical. Salvation is for passion death and resurrection ... missing a single issue? means to join Satan with his ambiguous! I accept the Gospel of abundant + 2500 blessings Bible. + The power of my divine nature + power of Resurrectione of Christ in me (for I the army). But where I bind this body of sin, death and corruption if there is no cross? How can I be conformed to Christ without the cross? You're afraid of the cross? So how can you make a vow of martyrdom, which only makes you a true Christian? You have no desire to get out of this lousy world?
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    geniale, sembrerebbe la tua idea "Liebhabaer1974": di sostituire il Crocifisso con l'immagine del Risorto, se essa non fosse una idea assurda. eretica. La salvezza è per passione morte e risurrezione... saltare un solo aspetto, significa fare entrare satana con la sua ambiguità! Io accetto il Vangelo della: 1.- abbondanza 2.- 2500 benedizioni bibliche. 3.- la potenza della mia natura divina e la potenza della risurezione di Cristo in me (infatti io le esercito). Ma dove io lego questo corpo di peccato morte e corruzione se non c'è la croce? Come posso essere conforme a Cristo senza la croce? Tu hai paura della croce? Allora come potrai fare il voto di martirio, che unicamente ti rende un vero cristiano? Non hai il desiderio di uscire da questo schifo di mondo?
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    bella la tua utopia. Liebhabaer1974 "What about an economy without any money? A world without cash and without any currency as digits in a bank computer? A peaceful world with taking and giving, all what you need you will get for free, just paid with love.ello" Ma lorenzojhwh regala il denaro a tutto il mondo. Ma quando il Messia verrà, tutto sarà trasfomato, perché il male sarà estirpato definitamente(non ci sarà nessun millennio). Quando ad un rabbino dissero che era venuto il Messia. lui uscì dalla finestra.. lui osservò e vide che la natura non era cambiata. lui allora disse: "non è possibile"
    Marinemauro
    Marinemauro  ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]

    si, hai ragione. Quando dico che la Macedonia e' sempre stata Grecia intendo dire la regione Greca, non lo stato schiavo degli USA, anzi di quelli che governano gli USA. li proteggono perche di li passa un tubo che porta petrolia da la Russia a' l'Europa. Questi qui, fanno sempre le vittime mentre LORO sono gli INgiusti..ammazzano Albanesi etc. Sono soltanto dei ladri che continuano il lavoro di Tito e della Bulgaria ancora prima..
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3 ]♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.♰. ]