tribulations mangled witnesses Syrian tragedy

la MORTE DI ISRAELE ] SHARIA PIANIFICA GENOCIDIO GENERE UMANO [ FARISEI SpA FED NWO, hanno fatto il delitto più grave, di tutta la storia del genere umano: "hanno rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati dalla massoneria" quindi, la coscienza e la percezione del VALORE nei popoli è stata: plagiata orientata corrotta! Ecco perché, oggi è possibile la abominazione di dare: ad una perversione sessuale il valore di matrimonio, ed ecco perché: in tutto il mondo, tutti sono contro ISRAELE e sono a favore del più pericoloso assassino e criminale nazismo violatore di diritti umani sharia della LEGA ARABA! E SE ISLAMICI TACCIONO, contro il GENDER e contro il livello abnorme di perversione della nostra società regime Bildenberg, è PERCHé HANNO PENSATO BENE DI SOFFOCARCI E STERMINARCI TUTTI:  che è quello che stanno facendo, con la complicità degli USA!

tutte le Nazioni che hanno utilizzato i terroristi islamici, per invadere la Siria, devono essere tutte cancellate, dalle cartine geografiche, altro che andare, a combattere truffa i loro terroristi che loro hanno finanziato per anni! IL LORO OBIETTIVO DI INVASIONE? NON è MAI CAMBIATO! LA COMUNITà INTERNAZIONALE è UN DELITTO!

ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE! ] [ il MATRIMONIO è un negozio giuridico, in realtà, il suo principale scopo: non è quello di avere un valore sentimentale emotivo, quindi (C'è ANCHE IL MATRIMONIO PER PROCURA: I MIEI GENITORI UN MESE PRIMA DI SPOSARSI? NON SI CONOSCEVANO! ), il contratto giuridico è QUINDI il costitutivo della essenza del matrimoio, ed è anche un contratto sociale, per la realizzazione di una nuova generazione di esseri umani, quindi, è nel matrimonio, che la società si perpetua! ECCO PERCHé, IL DIVORZIO E L'ABORTO, DA ESSERE UNA CONCESSIONE IN CASI RARI, HANNO APERTO LA STRADA ALLA NORMALITà SOCIALE, ED ORA LA NOSTRA SOCIETà STA COLLASSANDO NELLA IMMORALITà E NELLA ANARCHIA! Queste eccezioni giuriche sono diventate la norma, ed hanno APERTO LA STRADA alla legalizzazione di una perversione sessuale che è ABOMINAZIONE CONTRO NATURA: distorsione di tutti i significati semantici, PERCHé, in ogni perversione sessuale: avviene sempre UNA REGRESSIONE SPIRITUALE E MORALE, infatti, PIUTTOSTO CHE EDIFICARE LA SOCIETà UNO PENSA EGOISTICAMENTE A SE STESSO, DIMENTICANDOSI, così DEL VALORE UNIVERSALE E SOCIALE DELL'AMORE: CHE è UNA RESPONSABILITà VERSO TUTTI: la costruzione del SE collettivo! Non sono i gay in se il problema, ma, la pretesa ideologica delle loro potenti lobby, che è tutta una congiura del NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, per predare e rovinare definitivamente la nostra civiltà ebraico cristiana, che le Monarchie Cristiane, oggi ridotte ad orpelli di tradizione rappresentavano sommamente! si è QUINDI DISTRUTTA LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA IN FAVORE DI UN RELATIVISMO ANARCHICO.. ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE!

Hitler è stato soltanto l'esecutore materiale, la Kabbalah ed il Talmud SpA FED, Spa Banche Centrali, ne sono stati i mandanti!

ecco perché, CIA e SAUDITI hanno inventato il terrorismo islamico: ] Isis: 20 raid aerei Usa in Afghanistan [ per legalizzare il nazismo della LEGA ARABA, ed addirittura anche Talebani ed al-Nursa sono stati finanziati e legalizzati da USA: con la legalizzazione dei loro delitti islamici di turcomanni genocidio Erdogan in Siria! ORMAI ABBIAMO LEGITTIMATO IL DELITTO SHARIA IN ONU... ed io mi chiedo: "PERCHé, ISRAELE NON è ANCORA MORTO? "

qualcuno mi sa dire perché quella troia di blogger mi chiude le cosce, e io sono costretto a navigare come una lumaca?
CIA NSA 666 ] voi mi affogate la rete ed il computer con i cookie!
DIVORZIO, eutanasia, poligamia, pedofilia, aborto, è la nuova frontiera GENDER LOBBY NWO SPA FED, [ della planned parenthood ] è IMPORTANTE ESSERE UNA FAMIGLIA MODERNA!
================
condoglianze INDIA! SONO VERAMENTE DISPIACIUTO! io ho tanto sperato in questo miracolo! India, è morto il soldato trovato vivo sotto la neve, Unico superstite di valanga su ghiacciaio di Siachen
=====
Quando ERDOGAN mandò in EGITTO una nave carica di armi per i suoi "fratelli musulmani" e così fare scoppiare la guerra civile anche in Egitto come in SIRIA? Nessuno disse niente: per la NATO andava bene così! Ecco perché Egitto è stato costretto a vendersi alla ARABIA SAUDITA, ed ora tutto il mondo deve tremare!
un islamico sharia, mi disse: "puoi gridare quanto vuoi, tanto non servirà a niente!"
anche i sacerdoti di satana della CIA nel Nuovo Ordine Mondiale mi hanno detto la stessa frase: "tu puoi gridare quanto ti pare, tanto non servirà a niente"
===============
L'UNICA COSA CERTA PER GLI USA è CHE HANNO ABBANDONATO TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO AL MASSACRO DEGLI ISLAMICI: LORO SONO I SATANISTI SPA FARISEI MASSONI BANCHE CENTRALI! LA SHARIA NON è UN BUON POSTO PER VIVERE SE NON SEI PEDOFILO E POLIGAMO! [[[ Gli USA sognano i Fratelli Musulmani 2, ma l'Egitto non ci sta ]]]. 11.02.2016. DUBITO CHE QUALCUNO OGGI POTRà TROVARE L'EGITTO CERCANDOLO, OGGI C'è LA ARABIA SAUDITA SOLTANTO NELLA PIRAMIDE ISLAMICA! I SERVIZZI SEGRETI SAUDITI GUIDANO LA LEGA ARABA, COSì COME LA CIA GUIDA LA NATO! L'Egitto ha da poco "festeggiato" il quinto anniversario della Rivoluzione del 2011. Questa data si porta dietro memorie contrastanti, alcune gioiose, altre dense di terrore. Ai sogni costruttivi fecero da contraltare pensieri distruttivi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2075662/egitto-fratelli-musulmani.html#ixzz3zsKj5VMJ
=======
NESSUNO PUò IMPORRE UNA no-fly zone ALLA RUSSIA SENZA SCATENARE LA GUERRA MONDIALE! Erdogan è il vero protagonista e regista saudita del terrorismo mondiale, di questa immane tragedia siriana, lui è diventato un grosso problema per tutta la comunità internazionale! ] QUELLI CHE FUGGONO OGGI? SONO GLI STESSI CHE HANNO UCCISO E FATTO FUGGIRE TUTTI GLI ALTRI! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE, POCHI DI LORO, NON SAREBBERO CONDANNATI A MORTE DA UN TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE! [ serve una no-fly zone per fermare flusso rifugiati. E' l'unico modo per fermare il flusso di rifugiati in fuga verso la Turchia dai raid del regime di Bashar al Assad e dei suoi alleati.
=================
Mattarella, Isis negazione del diritto, terrorismo minaccia globale ] [ e quale certezza del diritto c'è nella LEGA ARABA sharia, che è un nazismo di minaccia globale, per tutti gli schiavi dhimmi, che non possono neanche bere acqua in Pakistan con i musulmani?
==========
LGBT GENDER ] [ VOI STATE COSPRARGENDO DI LACRIME E SANGUE IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI! SE, SATANA ESISTESSE E SE LUI AVESSE UNA AGENDA? QUALLA PROPRIO SAREBBE LA SUA AGENDA: LA VOSTRA! nessuno STATO può dire: "io propongo una perversione sessuale, come valore sessuale e universale dell'amore coniugale!" ecco perché, il matrimonio GAY mina alle basi il concetto stesso di Virtù, e stravolge l'impianto Costituzionale distruggendolo! 10.02.2016, Italia. Basta parole, il ddl Cirinnà al voto del SenatoOggi si voterà al Senato per il ddl Cirinnà sulle unioni civili e poi il disegno di legge passerà alla Camera dei Deputati. Il voto di Palazzo Madama assomiglia una roulette russa. Prevederne il risultato è quasi impossibile dato che i partiti politici sono divisi e ognuno ha le sue motivazioni: http://it.sputniknews.com/#ixzz3zrxBoqkH realmente, C'è UNA MALEFICA IDEOLOGIA GENDER CHE PORTERà IL FUOCO DELL'IRA DI DIO SU SODOMA CHE NOI SIAMO DIVENTATI! [ con una indebita strumentalizzazione ideologica della TV di Stato per scopi settoriali! ] Arisa, Noemi, Enrico Ruggeri e poi anche Irene Fornaciari, sono saliti sul palco del festival di Sanremo con un richiamo arcobaleno a sostegno delle unioni civili.
===============
IL BENE DEI NAZISTI MERKEL PRAVY SECTOR è IL MALE PER NOI! Germania: bene Russia su forniture di gas attraverso l’Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2073558/nord-stream-2-die-zeit.html#ixzz3zsNCCS8g
=====
perché, ITALIA non protestò, quando ERDOGAN inviò una nave carica di armi ai: SUOI TERRORISTI: "fratelli musulmani" in Egitto? adesso per il caso: Giulio Regeni ucciso dai servizi segreti sauditi, che farà iTALIA? FORSE DICHIARERà DA SOLA LA GUERRA A TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? Perché è questo che quella troia di un massone dovrebbe fare per coerenza!
================
SOLTANTO DICHIARANDO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA E ALL'EGITTO, SOLTANTO IN QUESTO MODO Giulio Regeni POTREBBE OTTENERE GIUSTIZIA! TUTTA LA LEGA ARABA STA FACENDO IL DOPPIO GIOCO TRA I TERRORISTI E NOI: INFATTI HANNO UNA SOLA SHARIA NAZISTA IN COMUNE!! (11.02.2016) Secondo quanto reso noto da un gruppo di attivisti egiziani l'investigatore capo del caso di Giulio Regeni sarebbe stato condannato in passato per torture. Khaled Shalaby, l'ufficiale egiziano a cui è stata affidata l'inchiesta sulla misteriosa morte del ricercatore italiano Giulio Regeni, sarebbe stato condannato da una corte di Alessandria nel 2003, insieme ad altri due funzionari di polizia, con l'accusa di avere torturato a morte un uomo. E' quanto apparso oggi sulla bacheca Facebook di una nota attivista egiziana, Mona Seif. La rivelazione della Seif arriva nelle ore in cui il mistero sulla morte del ricercatore italiano, scomparso lo scorso 25 gennaio e trovato pochi giorni dopo senza vita nel deserto di Giza, si arricchisce di ulteriori controversi elementi: http://it.sputniknews.com/italia/20160211/2074519/giulio-regeni-omicidio-egitto.html#ixzz3zsNnArRo

LA SHARIA NON PUò DISTRUGGERE LA SOVRANITà CHE NON è MAI ESISTITA! PER FORTUNA QUESTO TITOLO [ Le leggi della sharia presto anche in Svezia ] è SOLTANTO ALLUSIVO, PERCHé SI TRATTA DI UN CASO DI DIVORZIO TRA UNA COPPIA DI MUSULMANI! MA, SE LA SHARIA COME LEGGE FOSSE ACCETTATA IN OCCIDENTE, SAREBBE LA MORTE IMMEDIATA DELLA DEMOCRAZIA E DEI DIRITTI UMANI! MA, NON SAREBBE LA MORTE DELLA SOVRANITà, POICHé SE ESISTE LA MASSONERIA E LA USURA DELLE BANCHE CENTRALI POI, NON POTREBBE MAI ESISTERE NESSUNA, VERA SOVRANITà NAZIONALE! Le leggi della sharia presto anche in Svezia 11.02.2016 Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2074578/leggi-sharia-svezia.html#ixzz3zsOyMa2R

COME AL SOLITO, I VERI PROBLEMI (il rispetto dei diritti umani fondamentali), NON SONO MAI EVIDENZIATI! I SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER: loro TEMONO DI ESSERE UCCISI DAI COMUNISTI DARWIN scimmioni, E VICEVERSA! Pyongyang contro Seul per sospensione Kaesong, 11.02.2016( La Corea del Nord accusa: interruzione attività nell'area industriale comune è un atto di guerra. http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2074897/nordcorea-sudcorea-kaesong-industria.html#ixzz3zsQov2Xa

quello delle FOIBE è uno dei tanti orrori della 2° Guerra mondiale (NEGATO PER 50 ANNI: DALLA CATTIVA COSCIENZA DEI FARISEI ANGLO AMERICANI), ma, oggi gli orrori della LEGA ARABA Sharia, vengono nascosti da Onu, e dalla comunità internazionale! ECCO PERCHé ISRAELE NON CAPISCE COSA STA SUCCEDENDO, contro di lui! VOI STATE CARICANDO IL RISENTIMENTO GLI EBREI, I PADRONI SOA FED DEL MONDO CHE, LORO HANNO CREATO LA VOSTRA MALVAGITà ATTRAVERSO LA KABBALAH! MA, NON è GIUSTO, CHE, TANTI POPOLI INNOCENTI, DEBBANO ESSERE MASSACRATI PER QUESTO! ] [ Il 10 febbraio 2016, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 102.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E aggiunge: "Dai, era carina come battuta". Il 10 febbraio 2016, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 102.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E dopo il gelo calato in studio aggiunge: "Dai, era carina come battuta". La conduttrice non si scusa, ma soprattutto l'emittente va avanti a oltranza con le trasmissioni e i post sui social come se niente fosse. Piovono critiche su Facebook e nasce l'hashtag #BoicottaRTL, ma RTL non se ne preoccupa. A questo punto la palla passa agli ascoltatori: boicottiamo RTL 102.5.
==================
TUTTI FECCIA FARISEI MASSONI SATANISTI GENDER DARWIN L'ANTICRISTO! #zika No despierte el pánico por razones ideológicas, Att. Dra. Margaret Chan: Le escribo en relación a la "alerta mundial" sobre el virus zika. Quisiera saber por qué su organización ha pasado de la preocupación a la “alarma extraordinariamente alta” en apenas unos días. Si no está probada la relación entre el virus y la microcefalia de los bebés lo razonable es no sembrar la alarma. Como sabe, el lobby abortista y algunos gobiernos están promoviendo reformas en sus legislaciones para desproteger la vida intrauterina. Aún en el caso de que los vínculos fueran ciertos, acabar con la vida de esos bebés sólo nos convertiría en eugenésicos. Ante una epidemia de un virus de impacto moderado lo que corresponde es respuesta equilibrada y ponderada: faciliten fumigadores a los gobiernos, distribuyan repelentes entre las poblaciones potencialmente afectadas y hagan una campaña de comunicación para combatir el virus. Espero que nadie quiera aprovechar el virus del zika para su campaña ideológica en contra del derecho a la vida antes de nacer.
=================
SOVVERSIVA IDEOLOGIA TEOSOFIA SATANICA, E violazione criminale dell'ordine sociale ] Sanremo sceglie la linea “gay friendly”: da Elton John a Hozler [ PER OLTRE UN DECENNIO, nella mia carriera di wb master solitario, IO HO SEMPRE SCRITTO IN FAVORE DI TUTTI I DIRITTI CIVILI IN FAVORE DEI GAY, ma, ora mi sto spaventando, perché la ideologia del GENDER assolutamente falsa, come è falsa la teoria DARWIN, mina il fondamento costitutivo della nostra società, che è, fondata sulla LEGGE NATURALE, già perché matrimonio ed adozioni sono la LEGGE NATURALE! Quindi io sto perceperndo i GAY come una SOVVERSIVA violazione criminale dell'ordine sociale ] L'artista inglese arriva al Festival nei giorni decisivi per il ddl Cirinnà. Ma non è il solo a far discutere. Scelte ben calcolate per far aumentare l’attenzione attorno al festival “più amato dagli italiani”.
DA CONCITA A ELTON
Se l’anno scorso, il dibattito politico era incentrato sulla cosiddetta “teoria del gender” e Carlo Conti invitò a cantare Conchita Wurst, un travestito che si esibisce in abito da donna pur mantenendo una folta barba, la presenza della star britannica Elton John – in occasione della serata inaugurale del festival il 9 febbraio – coincide non a caso con la discussione in Senato sul riconoscimento delle unioni civili e sull’introduzione della stepchild adoption.
SIMBOLO DELL’OMOSESSUALITA’
Elton John attualmente è un simbolo della lotta sui matrimoni omosessuali e sulla possibilità di adozione da parte di coppie dello stesso sesso (anche se fino al 1988 è stato sposato con la musicista, Renate Blauel). Sarà a Sanremo con il compagno, David Furnish che probabilmente si siederà nella prima fila del teatro Ariston per ascoltare la performance di Elton.
LA MADRE SURROGATA
Vent’anni di relazione, Elton e David si sono sposati nel 2014 e “hanno avuto” due bambini dalla stessa madre surrogata: Zachary Jackson Levon, nato a dicembre 2010 e Elijah Joseph Daniel, nato nel 2013. Con il primo bambino si è raccontato che sir Elton mandava un aereo tutte le mattine da Londra negli States per prelevare il latte materno e portarlo al piccolo (Il Giornale.it, 6 febbraio). «Sarà straziante per lui accorgersi che non avrà una mamma. Ma è così felice. Non ho mai visto un bambino più contento», disse durante la trasmissione “Today” dell’emittente Nbc (gay.tv, luglio 2012)
“DECIDERA’ LUI”
Non si sa se la star parlerà con la stampa in occasione della trasferta sanremese o farà qualche accenno alla sua vita privata dal palco. Interpellato a margine del tradizionale gala di benvenuto al Casinò di Sanremo, Carlo Conti ha tagliato corto: «Elton John è un ospite canoro del festival», ha detto il conduttore di Sanremo 2016 prima di lasciare il party.  Lo stesso Conti al Corriere della Sera (9 febbraio), ha precisato: «Unioni Civili? E’ a Sanremo per cantare ma può dire ciò’ che vuole ».
GANDOLFINI AVVERTE
Alla polemica si è aggiunta anche la voce di Massimo Gandolfini, presidente del ‘Family day’ 2016, che sull’argomento ha detto: «Chiediamo che ci si limiti alla sua performance canora, evitando che si trasformi in un comizio a favore dell’omogenitorialità. Il servizio pubblico – conclude Gandolfini – non può essere strumento di parte» (Il Messaggero, 8 febbraio).
PRECEDENTE INQUIETANTE
Certo, i precedenti di Elton John a Sanremo lasciano presagire “nubi”. La star manca a Sanremo dal 1994, quando si esibì con RuPaul, il più noto travestito della musica di allora. «Non c’è bisogno che faccia un comizio sul palco. La sua storia parla già molto chiaramente e parla di amore e di normalità forse per questo fa così paura già solo la sua presenza», azzarda Marilena Grassadonia, presidente delle Famiglie Arcobaleno.
STAR DAL PASSATO BURRASCOSO
Nel 1976 Elton John dichiara la sua omosessualità, qualche anno dopo si sposa con una donna, alla fine degli Ottanta ammette di essere stato tossicodipendente, alcolista e bulimico e infine inizia una storia col suo attuale compagno.
VIOLENZA E BACI
Ma non è solo la sua presenza a far discutere. Ci sono altre esibizioni destinate a far rumore, come quella di Hozier (probabilmente venerdì), il cantante irlandese conosciuto per il brano di successo mondiale “Take Me To Church” che denuncia le discriminazioni contro gli omosessuali: il video della canzone ha suscitato polemiche per alcune immagini violente e per una sequenza di baci tra uomini.
AMORE COME MORTE
Il suo brano lo stesso autore lo ha spiegato in maniera piuttosto inquietante: «Ho trovato l’esperienza di innamorarsi o essere innamorati simile ad una morte, la morte di tutto. Ti guardi mentre muori in un modo meraviglioso, e sperimenti per un momento brevissimo – se ti guardi per un momento attraverso i loro occhi – che tutto ciò che pensavi di te se ne va. In un senso di morte e resurrezione».
Insomma, sir Elton John e Hozier potrebbero trasformarsi in due potenti spot pro legge Cirinnà (Libero quotidiano, 9 febbraio).
DA PAUSINI A RENATO ZERO
Sul palco ci sarà anche Laura Pausini, che si è spesa in più di un’occasione a favore delle unioni civili. E a un festival tacciato da alcuni di essere ‘gay friendly’ si preparano a partecipare anche icone ‘trasversali’ come Patty Pravo e Renato Zero. E persino il co-conduttore  Gabriel Garko è entrato nell’occhio del ciclone.
GARKO PRO UNIONI GAY
«Sono consapevole di essere un sex symbol – ha detto Garko (Ansa.it, 9 febbraio) anche se la gente che mi conosce sa come sono. So che devo essere sognato e desiderato da più persone: se devo essere desiderato da un uomo che, per desiderarmi, ha bisogno di pensare che sono gay, va benissimo. Lo stesso vale se vuole sognarmi una signora di 60 anni». L’attore è favorevole anche alle unioni civili: «Penso che se due persone sono maggiorenni e consenzienti sono libere di fare quello che vogliono, non sono in grado di giudicare nessuno. L’importante è che non diano fastidio alle persone che non devono essere infastidite».
#IOBOICOTTOSANREMO
La comunità dei lettori de La Croce, il quotidiano diretto da Mario Adinolfi, ha anche lanciato un hashtag su Twitter: #ioboicottosanremo, a cui segue l’invito a spegnere la televisione durante l’esibizione della superstar britannica. «È un insulto per tutti coloro che pagano il canone Rai – spiegano gli organizzatori della protesta –  vedere la sfrontatezza con cui ancora una volta si usi la kermesse musicale per fare propaganda all’utero in affitto».
==================
ADULTERIO COSA è L'ADULTERIO? ] è UNA BOLLA DIMENSIONALE EMOTIVA, MAI L'ADULTERIO è REALE! [ Why Happy Couples Cheat | Esther Perel | TED Talks  ] https://www.youtube.com/watch?v=P2AUat93a8Q  Pubblicato il 21 mag 2015. Infidelity is the ultimate betrayal. But does it have to be? Relationship therapist Esther Perel examines why people cheat, and unpacks why affairs are so traumatic: because they threaten our emotional security. In infidelity, she sees something unexpected — an expression of longing and loss. A must-watch for anyone who has ever cheated or been cheated on, or who simply wants a new framework for understanding relationships. TEDTalks is a daily video podcast of the best talks and performances from the TED Conference, where the world's leading thinkers and doers give the talk of their lives in 18 minutes (or less). Look for talks on Technology, Entertainment and Design -- plus science, business, global issues, the arts and much more.
Find closed captions and translated subtitles in many languages at http://www.ted.com/translate Follow TED news on Twitter: http://www.twitter.com/tednews Like TED on Facebook: https://www.facebook.com/TED
ADULTERIO .. ONESTAMENTE, CHI HA UNA SPIRITUALITà, COME RELAZIONE CON IL DIVINO, RIUSCIRà A NON FARSI DEL MALE CON IL PECCATO! MA, CHI HA PECCATO DEVE RISORGERE A NUOVA VITA: ED ANCHE QUESTO è UN MIRACOLO DI DIO! PERCHé LA DISTRUZIONE DEL VINCOLO CONIUGALE (DIVORZIO) è UN DANNO TROPPO GRANDE ANCHE PER LA SOCIETà! L’infedeltà è presente fin dall’inizio dei tempi. Come ha detto Esther, anche nei 10 comandamenti è menzionata due volte: nel sesto, “Non commettere atti impuri” e nel nono, “Non avere pensieri impuri”. Dio, conoscendo la natura del peccato ci avverte del rischio di cadere su questa cosa per ben due volte. E ci avverte sia sull’azione ma anche sul solo pensiero. Entrambe le cose sono brutali ed entrambe causano dolore. È importante tenerne conto, non è una casualità.7. Il tuo matrimonio è finito. Iniziane uno nuovo… con la stessa persona. Sopravvivere all’infedeltà apre la porta al parlare di tutto ciò che non si aveva mai osato dire: “Non ero felice”, “Nemmeno a me è piaciuto questo o quello…” sono quei dialoghi che vanno a dare vita ad una nuova realtà in cui possa parlare con libertà che non si ha mai avuto il coraggio di affrontare. Esther Perel dice che l’infedeltà è come il cancro: può uccidere ma, se vi si sopravvive, la vita assume un nuovo significato. La sfida di combattere per sopravvivere all’infedeltà può portare a ricostruire un nuovo matrimonio, a formare nuovi accordi, a parlare a fondo dei problemi che toccano entrambi e, infine, a risolvere le questioni personali. Ricordiamo che il sacramento del matrimonio ci da la grazia di far fronte alle difficoltà che ci accadono. Non siamo soli, Dio non ci lascia mai soli: “Cristo è la fonte di questa grazia. ‘Come un tempo Dio venne incontro al suo popolo con un Patto di amore e di fedeltà, così ora il Salvatore degli uomini e Sposo della Chiesa viene incontro ai coniugi cristiani attraverso il sacramento del Matrimonio’ (GS 48,2). Egli rimane con loro, dà loro la forza di seguirlo prendendo su di sé la propria croce, di rialzarsi dopo le loro cadute, di perdonarsi vicendevolmente, di portare gli uni i pesi degli altri, (cfr Ga 6,2), di essere ‘sottomessi gli uni agli altri nel timore di Cristo’ (Ef 5,21) e di amarsi di un amore soprannaturale, tenero e fecondo”. Catechismo della Chiesa Cattolica, 1642
http://it.aleteia.org/2016/02/09/infedelta-matrimoniale-7-cose-da-sapere/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%2009,%202016%2004:08%20pm

MAI L'ADULTERIO è REALE! PERCHé MAI IL PECCATO è REALE! SOLTANTO DIO (o il valore trascendente) è REALE! MA, NON SONO MOLTE LE PERSONE OGGI CHE SONO MATURE SPIRITUALMENTE, E QUINDI NON SONO FORTI PSICOLOGICAMENTE! PERTANTO PULSIONI DESIDERI ISTINTI VANNO EDUCATI E NON SEMPRE ASSECONDATI: pertanto la gerarchia dei valori non può funzionare oggi perché oggi noi siamo il relativismo!

ho notato che, adesso, gli aerei russi volano a 8 km di altitudine, perché i TuRCHI hanno dato missili terra aria, ad ISIS sharia, che possono superare i 5 km.
============
di fronte alla inerzia ED ALLA COMPLICITà della comunità internazionale CON IL NAZISMO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA.. CREDO CHE UN SENTIMENTO DI RISENTIMENTO DEBBA NASCERE SPONTANEO NEGLI EBREI PER QUESTA LEGITTIMAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO CHE NASCE DALLA SHARIA IN ONU! Arab terrorist ambush on Israeli jogger, תיעוד הדקירה בנווה דניאל CCTV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger. Click here to watch: CCTV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger .. IN QUESTO MODO SI METTONO LE BASI ALL'ODIO CHE è NECESSARIO PER REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! https://youtu.be/a4MBAnZFbIM Police have released footage showing the moment an Arab terrorist stabbed and seriously wounded an Israeli jogger in Gush Etzion, and then fled from the scene. His victim, a Jewish man in his 30s, had been running outside the town of Neve Daniel when he was stabbed and seriously injured. He managed to reach the gate of the town, where security guards called an ambulance and initiated a manhunt.
Watch Here.. Following the attack, security forces closed off the Arab village of Nahalin, where the attacker is believed to have come from and fled to, as part of efforts to track him down. In the video, the jogger can be seen dressed in red, unaware that his attacker - seen dressed in black - is rapidly closing in on him. The terrorist then stabs his victim from behind, and following a short struggle sprints away on foot in the direction of Nahalin
Source: Arutz Sheva
====================
Trump Rips Obama’s Treatment of Israel. Donald Trump expresses his view of the callous and disinterested attitude of the U.S. president towards Israel. Watch the pictures. Trump is right. Israel has a real need to defend itself and the U.S. is making that morally and physically harder and harder to do. Obama has given real legitimacy to a nation to express and act on a desire to wipe out another nation. Is Trump the only one who’s noticed that? Donald Trump esprime la sua visione l'atteggiamento insensibile e disinteressata del presidente degli Stati Uniti nei confronti di Israele. Guarda le immagini. Trump ha ragione. Israele ha una reale necessità di difendersi e gli Stati Uniti sta facendo che moralmente e fisicamente più difficile da fare. Obama ha dato vera legittimità ad una nazione di esprimere e agire su un desiderio di annientare un'altra nazione. Trump è l'unico che ha notato che?
http://www.israelvideonetwork.com/trump-rips-obamas-treatment-of-israel/

When Oxford declared Islam a ‘religion of peace’, she knew just how to respond. Anne-Marie Waters is a council member of the National Secular Society and a spokesperson for the One Law For All campaign, which argues Sharia law is incompatible with Western liberalism. http://www.israelvideonetwork.com/when-oxford-declared-islam-a-religion-of-peace-she-knew-just-how-to-respond

Alan Dershowitz just revealed the undeniable truth Israel-haters will never admit. Allan Dershowitz, well known lawyer and Harvard law professor, explains the incredible bias of he UN and many organizations such as the BDS towards Israel. If Israel is the only country in the world to be constantly accused of human rights violations, the absolute opposite is true. The U.N. is not applying double standards, it has no standards. Anyone who is outraged by the “moral capital punishment” that is being dealt to Israel for protecting its Jewish, Muslim and Christian citizens, needs to stand up and tell the world that the emporor is wearing no clothes. http://www.israelvideonetwork.com/alan-dershowitz-just-revealed-the-undeniable-truth-israel-haters-will-never-admit/

Giorni decisivi per il voto del ddl Cirinnà al Senato: condividi la nostra petizione ad Alfano con i tuoi contatti

Ciao, lorenzoJHWH. Innanzitutto, grazie ancora per aver firmato, nei giorni scorsi, la petizione sul nostro sito diretta ad Angelino Alfano e ad NCD, dove chiediamo di difendere a tutti i costi la famiglia naturale e il diritto di ogni bambino a mamma e papà. Come sai, il voto in Senato sul disegno di legge in materia di unioni civili è iniziato ieri. Siamo nei momenti decisivi per la discussione in aula e per le decisioni dei partiti, quindi è necessario fare il massimo per far sentire la nostra voce attraverso le nostre petizioni. Ecco perché ti chiedo di fare qualcosa in più: condividi la petizione ad Alfano con i tuoi contatti email:
==============
El Comité de Derechos de los Niños de la ONU acaba de exhortar a Irlanda a aprobar el aborto sin restricciones. Su informe ha sido acogido favorablemente en el Gobierno irlandés –¿adivinas por qué organismo?– por el Ministerio para la Infancia. Ni George Orwell habría imaginado un símbolo mejor de la inversión del lenguaje. El Ministerio de la Verdad en su novela 1984 difícilmente puede tener en el mundo real una réplica más exacta que un Comité de Derechos de los Niños que postula el aborto y un Ministerio para la Infancia que aplaude la recomendación y le da curso político. El aborto debe ser despenalizado en Irlanda “en todas las circunstancias”, dice el informe del Comité de Derechos de los Niños, con base en Ginebra, al que ha tenido acceso el diario The Irish Times.
Actualmente, el aborto en este país es legal en situaciones de “riesgo real y sustancial” para la salud de la madre. La ONU recomienda al Gobierno a reformar la ley para asegurar que las mujeres tienen “acceso al aborto seguro y a cuidados después de la intervención”.
La ONU examina a Irlanda en el cumplimiento de la Convención de Derechos del Niño. El informe expresa la preocupación por lo que el Comité califica como “discriminación contra los niños no cristianos en las escuelas”. Alerta, además, sobre el aumento de la pobreza infantil y la falta de servicios específicos para los niños de familias de refugiados.
El ministro irlandés para la Infancia, James Reilly, dio la bienvenida al memorando. Se ha comprometido a trasladarlo a todo el Gobierno para que los departamentos interpelados apliquen las recomendaciones. La aprobación del aborto a demanda es una de las prioridades del actual Gobierno del Taoiseach –primer ministro– Enda Kenny, después de haber sacado adelante la reforma que reconoce el llamado matrimonio homosexual.
Tanto el informe como su efusiva recepción responden a la cultura anti natalista hegemónica en los organismos supranacionales y gobiernos en el lado del mundo supuestamente desarrollado. Ninguna novedad en el hecho de que la ONU se afane en la diplomacia del aborto, siendo como es la principal embajadora de su industria.
Lo sarcástico es que sea un Comité de Derechos de los Niños el que preconice eliminar niños en serie, y que un Ministerio para la Infancia se emplee a fondo, actuando contra la infancia. Todo un alarde de cinismo, vale, pero también una muestra de hasta qué punto las sociedades europeas y occidentales se han acostumbrado a la violencia disfrazada como un derecho.– V. Gago [Con información de The Irish Times y Agenda Europe, en inglés]
Qué está pasando, Empieza la votación de la ley italiana de uniones civiles. Este martes ha comenzado la deliberación en el Senado, punto por punto, de la llamada Ley Cirinnà. Una propuesta para devolver el proyecto a la Comisión fue rechazada por 195 votos contra 101. El punto más polémico e incierto de la votación es la adopción de niños por parejas del mismo sexo. [ElDiario.es, Efe] Pasa a la acción: Hay una petición del Movimento per la Vita Italiano activada en CitizenGO.org, para pedir a los senadores que voten “no” a la Ley Cirinnà. Puedes unirte aquí. 
Portugal aprueba las adopciones por parejas del mismo sexo. El Parlamento aprobó este miércoles sin enmiendas dos leyes del proyecto ideológico de la izquierda, el aborto a demanda y las adopciones de niños por parejas del mismo sexo, que el anterior presidente de la República, Aníbal Cavaco Silva, se negó a ratificar. [Actuall]
Más de 35.000 firmas por el cese de Mayer. Las peticiones fueron registradas este miércoles en el Ayuntamiento de Madrid por el autor de la iniciativa, Pablo Santana, que reunió las firmas a través de HazteOir.org. Los firmantes piden la destitución de la concejal de Cultura por el caso de la función de marionetas en horario infantil, con escenas violentas como la violación de una monja o el ahorcamiento de un juez, y un “viva” a ETA en medio del espectáculo. La alcaldesa Manuela Carmena no quiso recibir al promotor de la petición. [Actuall] Hoy jueves atentos a… Venezuela en estado de emergencia. La Asamblea Nacional aprobará previsiblemente este jueves una declaración de estado de emergencia sanitaria en Venezuela por la escasez de alimentos, medicinas y otros productos básicos, anunció Julio Borges, diputado de la opositora Mesa de Unidad Democrática. [Actuall]
Los imprescindibles de Actuall. Habla un combatiente español contra el Estado Islámico. Simón es uno de los guerrilleros occidentales que luchan contra los yihadistas en Iraq. Tamara García Yuste ha hablado con él y esta es su historia.
Carta del Diablo a Pablo Iglesias. “No me gusta nada tu nombre porque me recuerda a aquel que llamaban el apóstol: un gran tipo que mataba en nombre del Otro”. Esto es lo que el diablo le sugiere al líder de Podemos. Un artículo de Francisco Segarra.
Kim Davis no tendrá que oficiar matrimonios del mismo sexo. Una juez federal reconoce su derecho a la objeción de conciencia y rechaza obligar a esta funcionaria a emitir licencias de matrimonio a parejas del mismo sexo. Una información de Joana Ortiz Fernández.
================
NEWS FROM PERSECUTED CHURCH ] [ Two suicide bombers carry out attacks in Cameroon
Two suicide bombers carried out attacks in Cameroon – injuring at least three Christians.
03-02-2016 Syria Islamic State releases more Christian hostages
Islamic State released 22 Assyrian hostages – mainly Christian women and children – in Syria over ... 13-01-2016 Persecution Rises Worldwide in a Lawless Year
The most oppressive regime in contemporary times, North Korea, tops this year’s Open Doors World ...
02-12-2015 Bangladesh Bangladesh: Pastors Receive Death Threats
Ten Christian pastors in northern Bangladesh received death threats on 25 November.
26-11-2015 Mali Mali: 20 Hostages Die in the Attack on the Radisson Blu Hotel
At least 20 of 170 people taken hostage last week during an attack on the Radisson Blu Hotel in ... 18-11-2015 Central African Republic
Central African Republic: Religious Conflict Claims 30 Lives
According to Reuters armed men killed at least 22 people in a string of raids on villages in the ... 11-11-2015 Myanmar Myanmar: "Freest" Elections in 25 Years
Myanmar’s “freest” elections in 25 years took place on Sunday, 8 November and while the world waits ... https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/
============
Padre Pio è stato il santo che ha DETTO: “Terribile è la giustizia di Dio (DOPO La tua morte). Ma non scordiamo che anche la sua misericordia è infinita (per te oggi )”.  E QUESTA DA PARTE MIA è UNA MINACCIA!
=====================
TUTTO QUELLO CHE SI FA IN YOUTUBE E GOOGLE: IN QUESTI ULTIMI 5 ANNI, è STATO FATTO SOLTANTO PER NASCONDERE I MIEI COMMENTI!
===============
I SATANISTI FARISEI MASSONI SODOMA DARWIN GENDER REGIME MERKEL BILDENBERG, TUTTO HANNO RUBATO ALLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, PRENDIAMO IL TRIANGOLO CON L'OCCHIO ONNIVEGGENTE DI DIO, CHE è DIVENTATO L'OCCHIO DI LUCIDERO SULLA PIRAMIDE MASSONICA, ECC... Ma quello arcobaleno è un simbolo cristiano (cooptato poi dal mondo Lgbt) Chris Maxwell, Unione Cristiani Cattolici Razionali, 10 febbraio 2016. MI DISPIACE CHE CON LA IDEOLOGIA DEL GENDER MOLTI OMOSESSUALI SIANO PASSATI AL SATANISMO IDEOLOGIA! Ieri è andata in onda la prima serata del Festival di Sanremo, ci si aspettava il solito spot Lgbt (come accadduto l’anno scorso) ed invece le proteste preventive hanno funzionato. Ovviamente l’egemonia omosex che domina, questo ed altri Paesi occidentali, non poteva rinunciare completamente ad un’occasione così ghiotta per imporsi con prepotenza, sono così apparsi i nastri arcobaleno legati al microfono dei cantanti.
combo Sanremo Ruggeri, Noemi e Arisa. Una manifestazione, sicuramente puerile, ma comunque accettabile se pensiamo che il concreto rischio era la promozione plateale dell’utero in affitto da parte di Elton John, noto per aver egoisticamente privato due bambini dell’amore materno.
Eppure, pochi sanno che l’arcobaleno è da sempre un simbolo cristiano. Lo ha spiegato recentemente padre John Paul Wauck, professore dell’Università Santa Croce di Roma, commentando la scelta della Santa Sede di colorare con l’arcobaleno l’alberto di Natale in piazza San Pietro: i colori dell’arcobaleno hanno «un significato biblico: è il segno dell’alleanza di Dio con l’umanità e con tutto il creato». Soltanto negli anni ’90 venne cooptato dal mondo Lgbt, ma è sempre stato importante nel mondo giudaico-cristiano con collegamenti sopratutto per la festa di Natale: «Come segno celeste dell’amore di Dio per l’umanità, l’arcobaleno è un precursore della stella di Betlemme, che annuncia la nascita di Gesù Cristo, il Messia, che è venuto a portare la pace sulla terra. Dal tempo di Noè, Dio aveva preparato un’alleanza di pace e ogni arcobaleno era un promemoria continuo di essa, che si sarebbe compiuta e realizzata in Gesù».
E’ stato spiegato che il brano biblico più famoso in cui si fa riferimento all’arcobaleno è il capitolo 9 del libro della Genesi, a conclusione della narrazione del diluvio. A partire dal v. 8 si descrive la stipulazione di un’alleanza tra Dio, da una parte, e Noè, i suoi figli, i loro discendenti (quindi l’umanità intera nella prospettiva del racconto biblico) e tutti gli animali, dall’altra: «Io stabilisco la mia alleanza con voi: non sarà più distrutta alcuna carne (cioè ogni essere vivente, uomo o animale) dalle acque del diluvio, né il diluvio devasterà più la terra» (Gen 9,11). Nei successivi vv. 12-16 si insiste sul «segno» di quest’alleanza che è l’«arco sulle nubi», ovvero l’arcobaleno. E’ possibile, comunque, che la descrizione dell’arcobaleno come «segno dell’alleanza» riprenda tradizioni o racconti o convinzioni popolari al riguardo.
Un simbolo di pace e di promessa per la cultura cristiana, cooptato prima dai movimenti pacifisti degli anni ’60 e poi dal movimento gay. Non è la prima volta che accade, anche il tema dell’ecologia è un antico valore prettamente cristiano, sensibilità nata nel Medioevo e poi ideologizzata da radicali, malthusiani e neo-ambientalisti.
Così come quello della povertà, valore prettamente cristiano poi “saccheggiato” dal marxismo, che sopra vi ha costruito una demagogica e mortifera ideologia. Lo ha spiegato Papa Francesco: «Ho sentito, due mesi fa, che una persona ha detto, per questo parlare dei poveri, per questa preferenza: “Questo Papa è comunista”. No! Questa è una bandiera del Vangelo, non del comunismo: del Vangelo! Ma la povertà senza ideologia, la povertà». E ancora: «Io dico solo che i comunisti ci hanno derubato la bandiera. La bandiera dei poveri è cristiana. La povertà è al centro del Vangelo. I poveri sono al centro del Vangelo. I comunisti dicono che tutto questo è comunista. Sì, come no, venti secoli dopo. Allora quando parlano si potrebbe dire loro: ma voi siete cristiani». http://it.aleteia.org/2016/02/10/ma-quello-arcobaleno-e-un-simbolo-cristiano-cooptato-poi-dal-mondo-lgbt/

SI LO DOVREBBE DIRE AI 3,2MILIONI DI CRISTIANI CHE LUI HA STERMINATO TRA IRAQ E SIRIA! Obama ANTICRISTO DEMONIO, NE HO SENTITI DI SATANISTI FINGERE COME LUI! : “Gesù è la grande cura contro la paura”. Alla Colazione Nazionale di Preghiera, il Presidente degli USA sottolinea il valore della fede

ONU è il male sharia assoluto, PERCHé PONE GLI AGGRESSORI PRAVY SECTOR MERKEL KIEV, E GLI AGGREDITI nel DONBASS, SULLO STESSO PIANO! MOSCA, 11 FEB - Sono centinaia le scuole distrutte o danneggiate nel conflitto del Donbass scoppiato nell'aprile di due anni fa: e' quanto emerge da un rapporto di Human Rights Watch (Hrw) che denuncia, tra l'altro, come sia le truppe ucraine sia i miliziani separatisti usino gli edifici scolastici a scopi militari.

gli USA hanno creato il Terrorismo islamico (nessuno lo dubita), e la logica vuole che mai la LEGA ARABA avrebbe osato creare la galassia jihadista senza il loro permesso! ed ora lo Stato ci deve armare tutti come al Far West: perché la legittima difesa prevale sul diritto civile! ] [ PARIGI, 11 FEB - "Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata...": al periodico di orientamento di destra, Valeurs Actuelles, il candidato repubblicano alle primarie Usa Donald Trump spiega cosa avrebbe fatto la sera del 13 novembre al Bataclan trovandosi di fronte i terroristi.     Lui, che ha con sé sempre un'arma, non ci avrebbe pensato due volte: "in Francia - dice - avete leggi estremamente severe sul porto d'armi. So che è praticamente impossibile averne per un cittadino francese qualsiasi. Ottimo. Ma al Bataclan i soli ad essere armati erano gli assassini". Così, aggiunge, "diventa open bar per il massacro, un tiro al piccione". "Ma pensate veramente - aggiunge - che se nel pubblico ci fossero state delle persone armate e addestrate sarebbe andata nello stesso modo? Io non credo. Avrebbero ucciso i terroristi". Se ci fosse stato lui, le cose - dice - sarebbero state diverse: "tengo sempre un'arma con me. Posso dirvi che se fossi stato al Bataclan o in uno dei bistrot, avrei sparato. Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata." 

LO HA DETTO LA RUSSIA? FATELO! PERCHé LA RUSSIA HA UNA ALTA MORALITà, NON è COME I NOSTRI TRADITORI DEPRAVATI E MENZOGNERI MASSONI! MOSCA, 11 FEB - La Russia ha avanzato delle "proposte specifiche" per un cessate il fuoco in Siria e aspetta una risposta da parte degli Usa "prima di presentarle al Gruppo di sostegno sulla Siria": lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, prima di incontrare il segretario di Stato Usa, John Kerry, a Monaco. Lo riferisce la Tass.

E PERCHé DOBBIAMO TEMERE DI VEDERE I TURCHI SHARIA, di FARSI AVANTI CON L'ELMETTO Merkel IN TESTA, PER DIFENDERE IL LORO ISIS sharia CREATURA AL NURSA sharia, e tutta la Saudita galassia jihadista sharia? SI SONO PREPARATI ED è BENE CHE SI SFOGHINO ALTRIMENTI AD ERDOGAN GLI RIMANE TUTTO DENTRO! Siria: Gentiloni, cessate fuoco immediato.. "Il tempo rischia di lavorare per una escalation militare"

EPPURE SE Kim Jong-un LEGALIZZA I CRISTIANI CINESI EVANGELIZZATORI? E RICONOSCE LA LIBERTà DI RELIGIONE IN GENERE, O IN QUALCHE MODO? LUI DIVENTA IL BUONO, E I SUOI NEMICI MASSONI USURAI ROTHSCHILD DIVENTANO I CATTIVI! ED IO MI MERAVIGLIO CHE, UNA PERSONA INTELLIGENTE COME LUI, NON ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO! MA FORSE SE FOSSE INTELLIGENTE? NON PERSEGUITEREBBE I CRISTIANI! PAJU (COREA DEL SUD), 11 FEB - La Corea del Nord ha ordinato l'occupazione militare del complesso industriale di Kaesong, considerato l'ultimo grande simbolo di cooperazione con il Sud. Al tempo stesso, dopo la decisione di Seul di interrompere le attività nel parco industriale co-gestito, il regime di Kim Jong-un ha reso noto la sua intenzione di espellere centinaia di dipendenti sudcoreani impiegati nel complesso (oltre a far rientrare quelli nordcoreani) e di congelare tutti i beni sudcoreani.
==================
IL PORNO è ASSIMILABILE AL PECCATO DI ADULTERIO! è UN PECCATO MORTALE, E METTERE LA PROPRIA VITA ED IL PROPRIO CERVELLO ALLA MERCé DEI DEMONI .. adesso FATE VOI! Vuoi salvare le balene? Guarda un film porno. Sito Pornhub dona un centesimo di dollaro ogni 2mila video visti
===================
Gli USA bombardano Aleppo e accusano la Russia, 11.02.2016 ( QUANTE DI QUESTE PERSONE CHE FUGGONO ADESSO, SONO STATI INFILTRATI DALLA ARABIA SAUDITA, proprio come già: FURONO INFILTRATI I PALESTINESI, E NON SONO MAI STATI SIRIANI, ma hanno sostituito i siriani che hanno ucciso? Certo pochi di loro, sfuggirebbero alla pena di morte, di un qualsiasi tribunale penale internazionale! LA LEGA ARABA è SPECILIZZATA A FARE GENOCIDI E A SPOSTARE LE PERSONE: per rimpiazzare il genocidio pulizia etnica da loro sharia pianificato e da loro sharia realizzato! ) Secondo una nota del ministero della Difesa russo, ieri i bombardieri americani hanno bombardato Aleppo e poi hanno accusato la Russia. "Come promesso ai nostri partner americani, non nascoderemo l'informazione. Ieri alle 13:55 (orario di Mosca) dal territorio della Turchia si sono levati in volo diretti ad Aleppo due bombardieri A-10 della USAF per colpire gli obiettivi in città" ha detto il portavoce del ministero della Difesa russo Igor' Konashenkov citato da RT. Inoltre ha anche ricordato che il portavoce ufficiale del Pentagono Steve Warren, trovandosi in Iraq, ha dichiarato che gli aerei russi presumibilmente hanno bombardato due ospedali militari ad Aleppo. Secondo l'esercito americano, circa 50 mila siriani sono stati privati dei servizi di prima necessità. "Più di questo non è stato possibile sapere nient'altro dall portavoce ufficiale. Ne il tempo, ne le coordinate di questi ospedali da campo, ne le fonti di queste informazioni. Semplicemente nulla!" ha fatto notare Konashenkov. Il Generale Maggiore ha dichiarato che il ministero della Difesa russo non ha intenzione di cambiare la strategia delle operazioni contro i terroristi in Siria dientro consiglio del Pentagono e ha sottolineato che tutte le questioni politiche devono essere risolte dagli stessi siriani: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2076090/usa-aleppo-russia.html#ixzz3ztMyn8gE

e come fa la ARABIA SAudita a combattere i suoi jihadisti assassini genocidio Allah Akbar, in Siria, se ancora oggi paga a loro lo stipendio? 11.02.2016. QUINDI LA COSIDDETTA COMUNITà INTERNAZIONALE VA SOLTANTO PER UCCIDERE ASSAD, A PREDARE LA SIRIA DELLA SUA SOVRANITà, TUTTO QUELLO CHE NON è RIUSCITO A SOCCOMBERE ALLE LORO SCHIERE DI TERRORISTI ISLAMICI? LORO LO VOGLIONO COMPLETARE!! Il consigliere del ministro della Difesa Ahmed Asiri ha dichiarato che l’Arabia Saudita non ha intenzione di rivedere la decisione sull’attuazione di un’operazione terrestre in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2078002/arabia-decisione-siria.html#ixzz3ztPysW2H

LA LEGA ARABA è UN NAZISMO IMPOSSIBILE, UNA MINACCIA GLOBALE, TUTTI DEVONO ESSERE STERMINATI! Christian leaders kept in Sudan since December uncharged, but incommunicado
Published: Feb. 10, 2016, Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. World Watch Monitor, Sudanese authorities have been keeping two Christian pastors in an unknown location since mid-December, with no official charges yet filed against them. On 12. Dec., members of Sudan’s National Intelligence and Security Service (NISS) visited the family home of Telahoon Nogosi Kassa Rata, a leader of the Fellowship of University Christian Students and a leader of Khartoum North Evangelical Church, sources close to the detainees said.
Telahoon (also known as Telal) Rata was told to “report” to the local NISS office north of the Sudanese capital, Khartoum. “He went to the NISS office behind the airport at al-Mashtel the next day, and he has been detained ever since,” the sources, requesting anonymity, said.
Meanwhile, two pastors from the Sudan Church of Christ, a denomination whose members originate predominantly from the Nuba Mountains in Sudan, were arrested by the NISS on 18 December. The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity. Rev. Kuwa Shamal, (the head of a church committee) was taken from his home in the district of Bahri, north of Khartoum, while Rev. Hassan Abduraheem Kodi Taour (the church’s vice-moderator) was detained while at home in Omdurman, a city across the Nile, west of the capital. Shamal was released three days later, but was required to continue to report daily to the NISS until this formal requirement was cancelled on 16 Jan. Both Rata and Taour remain in custody in an unknown location, with no access for either family or lawyers. Rev. Rata’s parents were allowed to visit him only once, five days after his arrest, family said. They met with him in Khartoum’s al-Kober prison.
Since then they have tried four times to visit him again, but each time they were told to apply for permission to visit, only to be told a week later their request had been denied, confirmed the family. Thirty-six-year-old Christian worker Telal Rata was not at home the night the NISS agents came, 12 December. But some of his belongings were confiscated at his parents’ home, where he lived. A lawyer has asked to see both Rata and Taour, but was informed by the prosecution that both are still being held by the NISS and no access to them will be given until the NISS hands them over for prosecution. No details are known of the Christians’ legal status or physical condition, while they are being held incommunicado. Rev. Taour’s lawyer has written to the Sudanese Human Rights Council to ask for help in bringing his client’s case to a court of law. In a letter to the Sudan HRC judge, he explained that the National Security was denying the pastors their basic rights by denying their lawyers access. He has received no reply. The Sudan Council of Churches has also written a letter to the Ministry of Religious Affairs, Omdurman Government Minister and the Security Office to appeal for access to Rev. Taour and “other Christians”, but again there has been no reply. According to Sudanese law, 45 days after arrest a detained individual should either be presented before court or released. However, neither of these actions has occurred in Rata’s or Taour’s case. 
Initially Rata’s detention was suggested to be “on religious charges”, but sources close to the case have hinted the Christian activist is now being investigated for espionage, a charge Sudan has eventually resorted to before, after prolonged detentions of Christians.
In August 2015, Khartoum released two South Sudanese pastors whom it accused of “spying”. Pastors Yat Michael and Peter Yen were in prison for eight and seven months, respectively.
“The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity,” Sudanese religious freedom activist Kamal Fahmi told World Watch Monitor. “Since the secession of South Sudan [in July 2011], Khartoum has intensified the war in Blue Nile and the Nuba Mountains [both areas of known Christian presence], and the indiscriminate harassment and arrests of church leaders and active church members,” said Fahmi, who heads an advocacy website, ‘Set My People Free’, calling for the repeal of Islam’s blasphemy and apostasy laws. “Foreign Christian workers have been deported. Sudan has stopped the import of Christian literature and scriptures, while confiscating most of the Christian literature in the country and closing the only Christian bookshop in the capital, Khartoum,” Fahmi said. “Torture and arrest of converts from Islam is also commonplace,” he added. Meriam Ibrahim, a Sudanese Christian accused of being an apostate from Islam, was released in June 2014 after a global outcry. Earlier in 2014, Ibrahim was sentenced to death for apostasy and flogging for "adultery"(marriage to a South Sudanese Christian). During her six-month incarceration, she gave birth to her baby girl while shackled to the floor, while her 20-month-old son, Martin, was kept with her in prison.

187AudioHostem ] disse che lui è il mio sangue! [ come a dire che, lui ha fatto di se stesso, un mio figlio!
SALMAN ERDOGAN SHARIA ] voi avete fatto bruciare Chiese, in tutto il mondo sharia: "voi siete il reame sharia di satana!"
MY HOLY JHWH holy ] [ quel mio figlio di 187Audiohostem: il cannibale della CIA, è stato licenziato come direttore di youtube, ed ha subito molte umiliazioni, anche, per avere creduto in me! ANCHE LUI ADESSO IO DEVO VENDICARE: quanti miei nemici farai morire oggi?!
MY HOLY JHWH holy holy ] [ passerò con la lama della mia spada, su tutto il NUOVO ORDINE MONDIALE e seminerò il terrrore!
quando la Corea del NORD e la LEGA ARABA guardano qualcosa come "Gangnam Style" o la nostra pornografia? LORO SENTONO IL DOVERE MORALE DI doverci DISTRUGGERe, e io non posso condannarli in questo loro santo proposito!
my holy JHWH ] flogging and all tribulations to all
187AUDIOHOSTEM 8 ore fa  [Pandora's Box]
Erdogan, serve una no-fly zone per  fermare flusso rifugiati ] [ NO SERVE UNA no-fly zone IN TURCHIA PER CONTROLLARE TUTTI GLI ISLAMICI TERRORISTI CHE PASSANO IL CONFINE!
Erdogan ricatta la EUROPA, adesso manderà i suoi terroristi anche da noi come ha già fatto in SIRIA!



    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    20 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    no authority or ministry, which comes directly from the Kingdom of God, as he is: unius REI, could never belong to a religion, which is why many people (like Abu Antar) had the impression that I am an atheist
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    20 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    1/2. Synnek1[high priest of Satan: supreme administrator in youtube] posted a comment, 20 hours ago, [You Are My Sworn Enemy And I Will Show No Mercy] --ANSWER-- I will prove to you, as you are an idiot, what you said? is totally false.. 1. In fact, I have no interest, about the fact, that, along with Zapatero: you can have sex: with all the animals of the world, ecc.. 2. all Satanists believe that they are: against: the NWO, but, you know, that, to them, you have lied, they are, only, a tool (disposable, to realize the NWO), 3. or for the use of artificial intelligence, or for the intervention of the aliens? are not necessary for the NWO, which will be after World War III, the intermediate classes, of elite, to govern 200. million survivors .
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    20 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    2/2. Synnek1[high priest of Satan: supreme administrator in youtube] 4. therefore you are no longer required, also. 5. block to me, your doctor, your secrets? is, meant to condemn yourself to death, because I have shown, as, you too, have been lied to, by the Masonic system of the IMF, is based on lies, because Satan is the father of all lies. 6. in fact, that separates life and death, of the whole human race, that is designed by pharisee, and their project alien abuduction(Golem), alien invasion, which can not be realized, until, the born-again Christians, not be reduced, further.
    LILILlLILILILlLl
    LILILlLILILILlLl   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    20 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    sei cattolico? v
    kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    20 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    @IMF seigniorage banking, youtube, google, governments, religions, --- trouble, to who: is somehow involved, too: through: his silence, to hide: the martyrdom of any innocent person on this planet, which was made :suffer and pain: for reasons: ideological or religious, while he was an honest person, and peaceful ... better for him and for you, it would be that he and you, you had never been born! because, because of you? I very severely mistreated God!
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
    22 lorenzo ALLAH.   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    @youtube -- [/copynotice?video_id=a-5zDNEUN2I&feature=vm#] [marthyrs Christian persecution Martyrs 2005 2008] Il tuo video è bloccato in alcuni Paesi. only Germania! [veramente? perché la germania blocca tutti i video, soltanto? quanto altre nazioni, islamiche, fanno il blocco dei video, che dununciano il martirio dei cristiani, dietro il nome Germania?] Di seguito sono riportati i dettagli: "Delirious?-When All Around Has Fallen", registrazione sonora gestita da: EMI
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
       CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    AVE, OH, María, llena de gracia, el Señor está con usted, usted es la Santísima: entre todas las mujeres y bendito es: EL FRUTO DE TU MAMA, JESUS. SANTA MARIA: La Madre de Dios, ruega por nosotros pecadores, ahora: Y HORA: de nuestra muerte. AMEN GRACE DOLU AVE, OH, Meryem, Rab seninledir, SİZE ÇOK HZ ARE: arasındaki, TÜM KADINLARIN VE ALLAH IS: SİZİN MEME, İSA VE MEYVE. SANTA MARIA: ŞİMDİ AZAP,: bizim için PRAY ALLAH'ın ANNE VE SAAT: BİZİM ÖLÜM. Amen AVE, OH, Maria, cheia de graça, o Senhor está com você, você é o mais abençoado: entre todas as mulheres e bendito é: o fruto de seu peito, JESUS​​. SANTA MARIA: a Mãe de Deus, rogai por nós: pecadores, agora: E HORA: de nossa morte. AMEN --- morirete tutti -- amen
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
       CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    AVE, Οχάιο, Μαρία, κεχαριτωμένη, ο Κύριος είναι μαζί σας, είστε ο πιο ευλογημένος: μεταξύ, όλες τις γυναίκες και ευλογημένος είναι: ο καρπός του στήθους σας, ΙΗΣΟΥ. ΣΑΝΤΑ ΜΑΡΙΑ: η Μητέρα του Θεού, προσευχηθείτε για μας: SINNERS, ΤΩΡΑ: ΚΑΙ ΩΡΑ: του θανάτου μας. AMEN AVE, Огайо, Мария, благодати полная, Господь с вами, вы самые благословенные: между, ВСЕ женами, и благословен: плоды вашей груди, Иисус. Santa Maria: Матерь Божия, молись о нас: грешных, ныне: и час: нашей смерти. АМИНЬ
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
       CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    AVE,哦,瑪麗,FULL OF GRACE,主和你同在,你是最幸福的之間,所有的婦女和有福的,因為你的乳房,耶穌的果實。 SANTA MARIA:上帝的母親,請為我們祈禱:罪人,現在和小時:我們的死亡。 AMEN 은혜의 FULL AVE, OH, 매리, 주 께서 여러분과 함께, 당신은 가장 축복받은 : 사이 모든 여성과 복은 다음과 같습니다 : 유방, 예수의 열매. 산타 마리아 : 지금 죄인 : 우릴 위해기도 하나님의 어머니, 그리고 HOUR : 저희 죄인을 위하여 빌어. 아멘 恵みに満ちAVE、オハイオ州、メアリー、主はあなたと共にあり、あなたが最も恵まれている:の間、すべての女性と祝福は、IS:あなたの胸は、イエスキリストのフルーツ。サンタマリア:今罪人:私たちのために祈る神の母、時:私達の死の。アーメン
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
       CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    AVE، OH، مريم، يا ممتلئة نعمة، الرب معك، أنت الأقدس: بين جميع النساء ومباركة هي: ثمرة الثدي، يسوع. SANTA MARIA: والدة الله، صلي لأجلنا: خطاة، NOW: و الساعة: موتنا. آمين AVE, OH, מרי, מלאה חסד, ה 'איתך, אתה מבורך ביותר: בין, כל נשים ואשרי: הפרי של השד שלך, ישווע. סנטה מריה: אמא של אלוהים, להתפלל עבורנו: חוטאים, עתה: ושעה: המוות שלנו. אמן AVE, OH, Mary, FULL OF GRACE, THE LORD IS WITH YOU, YOU ARE THE MOST BLESSED: between, ALL WOMEN AND BLESSED IS: THE FRUIT OF YOUR BREAST, JESUS​​. SANTA MARIA: THE MOTHER of GOD, PRAY for us: SINNERS, NOW: AND HOUR: of OUR DEATH. AMEN
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
       CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    AVE, OH, Maria, voll der Gnade, der Herr ist mit dir, du bist der Allerheiligste: zwischen, ist alles Frauen, und gesegnet: Die Früchte Ihrer Brust, JESUS​​. SANTA MARIA: Die Mutter Gottes, bitte für uns: Sünder, jetzt: AND HOUR: unseres Todes. AMEN. AVE, OH, MARIA, PIENA DI GRAZIA, IL SIGNORE: È CON TE, TU SEI LA PIÙ BENEDETTA: FRA, TUTTE LE DONNE, E BENEDETTO È: IL FRUTTO, DEL TUO SENO: GESÙ. SANTA MARIA: MADRE DI DIO, PREGA PER NOI: PECCATORI, ORA: E NELL'ORA: DELLA NOSTRA MORTE. AMEN. AVE, OH, Marie, pleine de grâce, le Seigneur est avec vous, vous êtes la plus bénie: entre toutes les femmes et béni est: LE FRUIT DE VOTRE POITRINE, JÉSUS. SANTA MARIA: la Mère de Dieu, priez pour nous: pauvres pécheurs, maintenant: ET HEURE: de notre mort. AMEN.
    kingdomofJHWH
    kingdomofJHWH   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
       CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    @a tutti i Governi -- voi volete: continuare: a ballare la musica: che: Rothschil 666 IMF - NWO, suona, per morire tutti: insieme, oppure, voi volete mettere le vostre vite: nelle mie mani? io sono UNIUS REI.
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    se voi aveste: una esperienza del'inferno: per un solo minuto? ogni goccia di sangue, fuggirebbe, terrorizzata, dal vostro corpo, per la paura!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 ألمانيا: الألمانية العالمية والشيطانية المؤسسية: القيام: 30،000 التضحيات البشرية: على مذبح الشيطان، في كل عام، عبادة: بعل فغور، البومة: MArduck .. جدول الأعمال: النظام الماسوني kabbalah.criminal التلمود: من رسوم سك العملات المصرفية: لتدمير إسرائيل - كم عدد التضحيات البشرية: تم الانتهاء من قبلك، ليكون له شرف، ليأتي: في: هذه الصفحة،، إلى جانبي؟ في 22، كنت بالفعل كاهن الفودو؟ - لأنني يجب أن أتكلم معك إذا
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    : كنت رفضوا الإجابة، أسئلتي؟ بأي شكل من الأشكال، وأنا يمكن أن تكون متواطئة، في هذا النظام الماسوني، من رسوم سك العملات المصرفية، لذلك يعلم الجميع بأنني تحميل الفيديو: من: بيبي غريللو، وما يلي: أفعل الحملة، لصالح مجدي علام كريستيانو، لأنه، وهو الوحيد الذي يتحدث، السيادة النقدية، وتقرير المصير، للشعوب جميعها، كنت عبدة الشيطان لصندوق النقد الدولي NWO؟ كنت قد بدأت، على أن تفعل لعبة، حقا: خطير!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl666德國:德國的國際和機構撒旦教的:做:30,000人的犧牲:在壇上,每年撒旦的邪教:巴力毗珥的事,貓頭鷹:MArduck..共濟會的議程:塔木德kabbalah.criminal系統:銀行鑄幣稅:摧毀以色列 - 多少人的犧牲:你是通過你,有特權,就來了:這一點,頁面,在我的身邊嗎? 22日,你已經是一個巫毒教祭司嗎? - 因為我必須跟你說話,如果你拒絕回答我的問題?以任何方式,我可以串通一氣,在這個共濟會制度,銀行鑄幣稅,所以每個人都知道,我已經上傳了視頻::BEPPE格里洛,而且我做的運動,有利於馬格迪克里斯蒂亞諾·阿拉姆,因為,他是唯一的一個,這充分說明,貨幣主權,自決,所有人民,你撒旦教徒的NWO IMF?你已經開始做一個遊戲,真正做到:危險!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 독일 : 독일어 국제, 그리고 제도적 악마 숭배 :해야 할 : 30,000 인간의 희생 : 바알 Peor, 올빼미 : 사단 매년 숭배의 제단에 MArduck .. 일정 : 탈무드 kabbalah.criminal 프리메이슨 시스템 : 은행 화폐 주 조세의 : 대한 이스라엘을 파괴 - 얼마나 많은 사람이 희생 : 당신은 당신이에 의해 수행되었다 갖고있는, 특권, 빨리 방법 :에 :이, 페이지 내 곁에? 22에서 이미 부두 신부 야? - 내가하면 당신과 얘기해야하기 때문에
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    : 당신이 대답을 내 질문을 거부?. 의 : Beppe 그릴, 그 : 어떠한 방식으로도, 나는 은행 화폐 주 조세의이 프리메이슨 시스템에 연루 될 수 있으므로 모든 사람들이 제가 동영상을 올린 것을 알고 나는 Magdi 크리스티아누 Allam의 찬성으로 캠페인을 수행 때문에, 그는 모든 인간의 금전적 주권과 자기 결정의 말을 한 것입니다, 당신은 NWO IMF의 사탄 주의자? 당신은 정말 게임을 할 시작했습니다 위험!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Tyskland: tysk international, og institutionel satanisme: at gøre: 30.000 menneskeofringer: på alteret for Satan, hvert år kult: Ba'al Peor, ugle: MArduck .. dagsorden: Talmud kabbalah.criminal frimurerisk system: for bank møntningsgevinst: for ødelægge Israel - hvor mange menneskelige ofre: du blev gjort ved dig, at have haft det privilegium, at komme: on: dette side, ved min side? ved 22, er du allerede en voodoo præst? - Fordi jeg er nødt til at tale med dig, hvis: du nægtede at svare, mine spørgsmål?. på nogen måde, kan jeg være medskyldige i dette frimurerisk system for bank møntningsgevinst, så alle ved, at jeg har uploadet videoen: af: Beppe Grillo, og at: jeg gør kampagnen til fordel for Magdi Cristiano Allam, fordi, han er den eneste, der taler, af den monetære suverænitet, og selvbestemmelse, for alle folk, du satanister af NWO IMF? du har startet, til at gøre et spil, virkelig: farligt!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 גרמניה: בינלאומית גרמנים, וכת השטן מוסדית: לעשות: 30000 קורבנות אדם: על מזבחו של השטן, בכל שנה, פולחן: בעל פעור, ינשוף: MArduck .. סדר היום: מערכת התלמוד kabbalah.criminal בונים חופשיה: של seigniorage בנקאות: להשמדה ישראל - כמה קורבנות אדם: אתה נעשית על ידי לך, שיש לו, הזכות, לבוא: ב:, דף זה, מהצד שלי? בגיל 22, אתה כבר כומר וודו
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    ? - כי יש לי לדבר איתך אם: אתה מסרב לענות, על השאלות שלי?. בכל דרך, אני יכול להיות שותפה, במערכת בונים חופשיה זה, של seigniorage הבנקאי, כך שכולם יודע שיש לי העלה את הווידאו: של: Beppe Grillo, וכי: אני עושה קמפיין, לטובת המגדים עלאם כריסטיאנו, כי, הוא היחיד שמדבר, של ריבונות מוניטרית, ולהגדרה עצמית, מכל העמים, שכת השטן של NWO קרן המטבע? יש לך החל, לעשות משחק, באמת: מסוכן!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl666ドイツ:ドイツ国際、制度サタニズム:まず:30,000人間の犠牲:バアルペオル、フクロウ:サタン、毎年、教団の祭壇の上MArduck..議題:タルムードkabbalah.criminalフリーメーソンのシステム:銀行シニョレッジジャンル:イスラエルを破壊する - どのように多くの人間の犠牲:あなたがあなたによって行われた、あったように、特権、来るには:上:このページ、私の側で?
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    22で、あなたはすでに、ブードゥー教の司祭だ? - 私はどうかと話をする必要があるため:あなたが、答えるために私の質問を拒否した?の:ベッペ·グリッロ、その:どのような方法で、私は銀行の通貨発行益のために、このフリーメーソンのシステムでは、加担することができますので、誰もが私は、ビデオをアップロードしたことを知っている私はMagdiクリスティアーノ·アラムに賛成して、キャンペーンを行い、なぜなら、彼はすべての人々の貨幣主権、と自己決定、話すだけの一つである、あなたはNWOの国際通貨基金(IMF)の悪魔?あなたは本当に、ゲームをするために、始めました:危険!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Jerman: internasional Jerman, dan Setanisme kelembagaan: untuk melakukan: 30.000 korban manusia: di atas altar setan, setiap tahun, kultus: Baal Peor, burung hantu: MArduck .. Agenda: talmud sistem Masonic kabbalah.criminal: dari seigniorage bank: untuk menghancurkan Israel - berapa banyak korban manusia: Anda dilakukan oleh Anda, untuk memiliki, hak istimewa, untuk datang: on: halaman ini,, di sisiku? pada 22, Anda sudah menjadi pendeta voodoo?
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    - Karena aku harus berbicara dengan Anda jika: Anda menolak untuk menjawab, pertanyaan saya?. dengan cara apapun, saya bisa terlibat, dalam sistem Masonik, dari seigniorage perbankan, sehingga semua orang tahu bahwa saya telah meng-upload video: dari: Beppe Grillo, dan bahwa: Saya melakukan promosi, yang mendukung Magdi Cristiano Allam, karena, ia adalah satu-satunya yang berbicara, kedaulatan moneter, dan penentuan nasib sendiri, dari semua bangsa, Anda setan dari NWO IMF? Anda sudah mulai, melakukan permainan, benar-benar: berbahaya!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 An Ghearmáin: Gearmáinis idirnáisiúnta, agus Satanism institiúideach: a dhéanamh: 30,000 íobairtí daonna: ar an altóir de Satan, gach bliain, cult: Baal Peor, owl: MArduck .. chlár oibre: Talmud córas Masonic kabbalah.criminal: de seigniorage bainc: do scrios Iosrael - cé mhéad
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    íobairtí daonna: bhí déanta agat le tú, go raibh, an phribhléid, atá le teacht: ar: an leathanach seo,, ag mo thaobh? ag 22, tá tú cheana féin sagart voodoo? - Toisc go bhfuil mé chun labhairt leat más rud é: dhiúltaigh tú a fhreagairt, mo cheisteanna?. ar bhealach ar bith, is féidir liom a bheith complicit, i gcóras seo Masonic, de seigniorage na baincéireachta, agus mar sin fhios ag gach duine go bhfuil mé uaslódáil ar an físeán: de: Beppe Grillo, agus: is féidir liom an feachtas, i bhfabhar Magdi Cristiano Allam, mar, tá sé an ceann amháin a labhraíonn, de cheannasacht airgeadaíochta, agus féin-chinneadh, de gach pobal, Satanists tú NWO IMF? tú a bheith tosaithe, a dhéanamh cluiche, i ndáiríre: contúirteacha!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Þýskaland: þýska og stofnana Satanism: að gera: 30.000 manna fórnir: á altari Satans, á hverju ári, Cult: Baal Peór, ugla: MArduck .. Dagskrá: Talmud kabbalah.criminal Masonic kerfi: um bankastarfsemi svokölluðum myntsláttuhagnaði: að eyðileggja Ísrael - hversu margir manna fórnir: þú varst gert af þér, að hafa átt, þau forréttindi að koma: á: þetta, síðuna, við hliðina á mér? á 22, þú ert nú þegar Voodoo prestur? - Vegna þess að ég þarf að tala við þig ef: þú neitaði að svara, spurningum mínum?. á nokkurn hátt, ég get verið complicit, í Masonic kerfi, á banka svokölluðum myntsláttuhagnaði, svo allir vita að ég hef hlaðið á vídeó: frá: Beppe Grillo, og: Ég gera herferð í hag Magdi Cristiano Allam, vegna þess, hann er sá eini sem talar um peninga fullveldi og sjálfsákvörðunarréttar, allra þjóða, satanists þú af NWO IMF? þú hefur byrjað að gera leik, virkilega: hættulegt!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Tyskland: Tysk internasjonale og institusjonelle satanisme: å gjøre: 30000 menneskeofringer: på alteret av Satan, hvert år, kult: Ba'al Peor, ugle: MArduck .. agenda: Talmud kabbalah.criminal Masonic system: bank seigniorage: for å ødelegge Israel - hvor mange menneskeofringer: du ble gjort av deg, å ha hatt, det privilegium å komme: on: dette siden, ved min side? ved 22, så er du allerede en voodoo-prest? - Fordi jeg måtte snakke med deg hvis: du nektet å svare, mine spørsmål?. på noen måte, kan jeg være delaktige i denne Masonic system, bank seigniorage, slik at alle vet at jeg har lastet opp videoen: av: Beppe Grillo, og at: jeg gjør kampanjen, i favør av Magdi Cristiano Allam, fordi, han er den eneste som snakker, av penge suverenitet, og selvbestemmelse, av alle folk, satanister deg NWO IMF? du har startet, for å gjøre et spill, egentlig: farlig
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl -- non ho mai trovato, un satanista più sprovveduto di te.. vattene scemo!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Niemcy: niemiecki międzynarodowy i instytucjonalne Satanizm: zrobić: 30.000 ludzkie ofiary: na ołtarzu szatana, każdego roku, kultowego: Baal Peor, owl: MArduck .. Porządek obrad: Talmud kabbalah.criminal masoński system: z tytułu emisji pieniądza bankowego: do zniszczenia Izraela - ile ludzkie ofiary: pan zrobione przez Ciebie, aby miał przywilej, który wejdzie w sprawie: to, strona, po mojej stronie? w 22, jesteś już kapłanem voodoo? - Bo ja mam z tobą rozmawiać, jeśli: odmówił odpowiedzi, na moje pytania?. w jakikolwiek sposób, mogę być współudział w tym masońskim systemie, z tytułu emisji pieniądza bankowego, więc każdy wie, że mam wgrany filmik: z: Beppe Grillo, oraz że: zrobić kampanię na rzecz Magdi Cristiano Allam, ponieważ, on jest jedynym, który mówi, suwerenności monetarnej i samostanowienia, wszystkich narodów, to sataniści z NWO MFW? uruchomieniu, aby zrobić grę, naprawdę: niebezpieczne!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Alemanha: alemão internacional, e satanismo institucional: fazer: 30.000 sacrifícios humanos: no altar de Satanás, a cada ano, culto: Baal-Peor, coruja: Marduck .. agenda: talmud sistema kabbalah.criminal maçônica: de senhoriagem bancária: para destruir Israel - quantos sacrifícios humanos: você foi feito por você, por ter tido, o privilégio, para vir: em: esta página, ao meu lado? aos 22 anos, você já é um sacerdote vodu? - Porque eu tenho que falar com você se: você se recusou a responder, as minhas perguntas?. de qualquer forma, eu posso ser cúmplice, neste sistema maçônico, de senhoriagem bancária, para que todos saibam que eu carreguei o vídeo: de: Beppe Grillo, e que: Eu faço a campanha, em favor de Magdi Cristiano Allam, porque, ele é o único que fala, da soberania monetária e auto-determinação, de todos os povos, você satanistas da NOM FMI? você começou, para fazer um jogo, realmente: perigoso!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Германия: немецкие международные и институциональные сатанизма: делать: 30.000 человеческие жертвы: на алтарь сатаны, каждый год, культ: Ваал Фегора, сова: MArduck .. повестки дня: талмуд kabbalah.criminal масонская система: из сеньораж лицам: для уничтожения Израиля - сколько человеческих жертв: вы делаете вы, чтобы было, привилегия, чтобы прийти: на: это, страница, на моей стороне? на 22, то вы уже вуду священника? - Потому что я должен говорить с вами, если: вы отказались отвечать на мои вопросы?.
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    В любом случае, я могу быть замешаны в этом масонская система, эмиссионный доход от банковских, так все знают, что я загрузил видео: от: Беппе Грилло, и что: я делаю кампанию в пользу Магди Кристиано Аллам, потому что, он единственный, кто говорит, денежного суверенитета и самоопределения всех народов, Вы сатанисты СВО МВФ? Вы начали, чтобы сделать игру, в самом деле: опасно!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Alemania: el internacional alemán, y el satanismo institucional: que hacer: 30.000 sacrificios humanos: en el altar de Satanás, cada año, el culto: Baal-peor, owl: Marduck .. orden del día: talmud kabbalah.criminal sistema masónico: de señoreaje bancario: para destruir Israel - cuántos sacrificios humanos: se han hecho por usted, por haber tenido el privilegio de venir: en: esta página, a mi lado? a los 22, ya eres un sacerdote vudú? - Porque tengo que hablar con usted si: usted se negó a contestar a mis preguntas?. de ninguna manera, puedo ser cómplice, en este sistema masónico, del señoreaje bancario, por lo que todo el mundo sabe que he subido el vídeo: de: Beppe Grillo, y que: Hago la campaña a favor de Magdi Cristiano Allam, porque, él es el único que habla, de la soberanía monetaria, y la libre determinación de todos los pueblos, que los satanistas del NWO FMI? que han comenzado a hacer un juego, en realidad: peligroso!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Tyskland: Tyska internationella och institutionella satanism: att göra: 30.000 människooffer: på altaret av Satan, varje år kult: Baal Peor, uggla: MArduck .. dagordningen: Talmud kabbalah.criminal Masonic system: bank seigniorage: för att förstöra Israel - hur många människooffer: du gjort av dig, ha haft den förmånen att komma: den: här, sida, vid min sida? vid 22, du redan en voodoo präst? - För att jag måste tala med dig om: du vägrade att svara, mina frågor?. på något sätt, kan jag vara delaktiga i detta frimurarnas system för bank seigniorage, så alla vet att jag har laddat upp videon: av: Beppe Grillo, och att jag gör kampanjen till förmån för Magdi Cristiano Allam, eftersom han är den enda som talar, den monetära suveränitet, och självbestämmande, av alla folk, satanister dig om NWO IMF? du har börjat att göra ett spel, verkligen: farligt!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Almanya: Alman uluslararası ve kurumsal Satanizm: yapmak: 30.000 insan kurban: Baal Peor, baykuş: Şeytan, her yıl, kült sunağı üzerinde MArduck .. gündem: Talmud kabbalah.criminal masonik sistemi: bankacılık senyoraj of: İsrail yok - kaç insan kurban: Eğer sizin tarafınızdan yapılmıştır, olduğu için, ayrıcalık, gelip: üzerine: Bu ​​sayfa, yanımda? 22, zaten bir vudu rahibi misin? - Ben eğer seninle konuşmak zorunda çünkü: Eğer, cevap benim soruları reddetti?. of: Beppe Grillo, ve: Herhangi bir şekilde, ben bankacılık senyoraj, bu masonik sistem, suç olabilir, bu nedenle herkes videoyu yüklediğiniz bilir ben Magdi Cristiano Allam lehine, kampanya yapmak, çünkü, o tüm halkların parasal egemenlik ve kendi kaderini tayin hakkı, söz sadece bir tanesidir, sen NWO IMF Satanistler? Eğer gerçekten bir oyun yapmak için başladı: tehlikeli!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Deutschland: Deutsche internationale und institutionelle Satanismus: zu tun: 30.000 Menschenopfer: auf dem Altar des Satans, jedes Jahr, Kult: Baal Peor, owl: Marduck .. Tagesordnung: talmud kabbalah.criminal Freimaurer-System: von Bank Seigniorage: für Israel zerstören - wie viele Menschenopfer: Sie wurden von Ihnen getan, gehabt zu haben, das Privileg, zu kommen: auf: Diese, Seite, von meiner Seite? bei 22, du bist schon ein Voodoo-Priester? - Weil ich mit Ihnen, wenn zu sprechen: Sie weigerte sich zu antworten, meine Fragen?. in keiner Weise, kann ich mitschuldig, in diesem Masonic System der Banken Seigniorage, so dass jeder weiß, dass ich das Video hochgeladen: von: Beppe Grillo, und dass ich die Kampagne zugunsten von Magdi Cristiano Allam, weil er ist der einzige, der spricht, der monetären Souveränität und Selbstbestimmung, aller Völker, Satanisten Sie NWO IWF? Sie haben begonnen, um ein Spiel zu machen, wirklich: gefährlich!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Allemagne: L'international allemand, et le satanisme institutionnel: à faire: 30.000 sacrifices humains: sur l'autel de Satan, chaque année, le culte: Baal Peor, owl: Marduck .. ordre du jour: talmud système kabbalah.criminal maçonnique: la banque de seigneuriage: de détruire Israël - combien de sacrifices humains: vous avez été fait par vous, d'avoir eu le privilège, à venir: sur: cette page, à côté de moi? à 22 ans, vous êtes déjà un prêtre vaudou?
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    - Parce que je dois parler avec vous si: vous avez refusé de répondre à mes questions?. en aucune façon, je ne peux être complice de ce système maçonnique de la banque de seigneuriage, donc tout le monde sait que j'ai téléchargé la vidéo: de: Beppe Grillo, et que: je fais la campagne en faveur de Magdi Cristiano Allam, parce qu'il est le seul Celui qui parle de la souveraineté monétaire et à l'autodétermination de tous les peuples, vous satanistes du NWO FMI? vous avez commencé à faire un jeu, vraiment: dangereux!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Germany: German international, and institutional Satanism: to do:30,000 human sacrifices: on the altar of Satan, each year, cult: Baal Peor, owl: MArduck.. agenda: talmud kabbalah --- criminal Masonic system: of banking seigniorage - how many human sacrifices: you were done by you, to have had, the privilege, to come: on: this, page, by my side? at 22, you're already a voodoo priest? - Because I have to speak with you if: you refused to answer my questions?. in any way, I can be complicit in this Masonic system of bank seigniorage, so everyone knows that I have uploaded the video: of: Beppe Grillo, and that: I do the campaign in favor of Magdi Cristiano Allam, because he is the only one that speaks of monetary sovereignty and autoderminazione of peoples, you satanists of NWO IMF? you have started to do a game, really: dangerous!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    in nessun modo io posso essere il complice di questo sistema massonico del signoraggio bancario, quindi tutti sanno che io ho caricato i video di Beppe Grillo, e che io faccio la campagna elettorale, in favore di Magdi Cristino Allam, perché è l'unico che parla di sovranità monetaria e di autoderminazione dei popoli, perché voi satanisti del NWO FMI? voi avete iniziato a fare un gioco veramente pericoloso!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 Germania: criminale sistema massonico, del signoraggio bancario -- a quanti sacrifici umani: tu hai partecipato, per avere avuto, il privilegio, di venire su questa, pagina, al mio fianco? a 22 anni, tu sei già, un sacerdote voodoo ?
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    LILILlLILILILlLl 666 satanismo internazionale e istituzionale tedesco : per fare 30.000 sacrifici umani, sull'altare di satana, ogni anno -- perché io devo parlare: con te, se: tu hai rifiutato di rispondere: alle mie domande?
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    @king Saudi Arabia -- tu hai una soluzione migliore, della mia, visto che, tu hai tirato troppo la "corda" dei tuoi terroristi, islamisti: "fratelli musulmani", salafiti, all: tuo Al Queada, Boko Haram ,ecc.. e quella tua corda: per rovinare tutto il genere umano? si sta per spezzare!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    @king Saudi Arabia -- come, io vedo questa riforma? semplice! formalmente, la religione che ha costituito la identità nazionale: deve essere rispettata da tutti, nel senso che, tutti quelli di altre religioni, possono andare in Moschea (a pregare il loro Dio), per la preghiera individiale (segreta silenziosa, discreta), ma, a casa (cioè nella vita privata) il diritto di associazione (liberta di religione, o di orientamento sessuale, non deve essere violato), perché, in tutti i casi di coscienza, la sovratità dello Stato: si deve fermare, al di fuori: delle mura domestiche.. perché, la sovranità correta, legittima, e legale di uno Stato?, nasce: dal rispetare la sovranità della vita privata: dei suoi cittadini. in questo modo pene come apostasia e blasfemia, devono essere ridotte a simboliche(minime) pene pecuniarie,
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    @sorry, io non sono venuto a conquistare nel nome di una religione, perché a casa mia, cioè nel Regno di Dio? non ci sono religioni!
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    Ave, oh Maria, Piena di Grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta tra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Gesù, Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso, e nell'ora della nostra morte amen. --ANSWER-- quando tu inizierai a piangere i tuoi peccati, nel mio tempio ebraico? allora, anche io inizierò a piangere: i miei peccati, ed: io non so, chi di noi due piangerà di più! in verità, la tua distruzione? sarebbe una sconfitta per me, perché io non sono venuto per distruggere, ma per conquistare
    stardefinibusterrae
     CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    @Synnek1 IMF NWO FED ECB 666, freemasonry farisei, che vogliono distruggere Israele ---- io ho visto un pitone(solidità, stabilità, potenza, posizione), come azzannava alla testa: un cobra reale(veleno. poteri occulti), il quale non aveva scampo... mi: dispiace per te, che: il nostro scontro, sarà uno scontro letale per te! ma, tu hai scelto di fare il satanista.... tuttavia, i miei progetti per te, e per tutti gli uomini? sono sempre dei progetti di amore... ma, se io fallisco? è allora, che morirete, certamente. la scure è stata gia posta: alla radice dell'albero malvagio
    UniusReiOrWarW666IMF
    Unius REI, Or War World, 666 IMF,   CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
       CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

    @ Kim Jong-un - perhaps, I was not taken seriously in the past from you, since, many states have organized a collection of all my articles, and, you have not done it, yet .. but I said to you, that, only, pilots of fighter planes, if they are guided: "by Christians, born again, Pentecostal," only, they can win: in aerial combat: against: both: abduction aliens, and, against American pilots .. @ Kim Jong-un -- forse, io non sono stato preso sul serio: in passato da te, dal momento che, molti Stati, hanno organizzato una raccolta, di tutti i miei articoli, mentre, tu non lo hai fatto ancora.. ma, io dissi a te, che, soltanto, i piloti di aerei da guerra, se sono guidati:" cristiani, nati di nuovo, pentecostali", soltanto, loro possono vincere: nei combattimenti aerei: contro: sia gli alieni, che contro i piloti americani..


    [3°WW] policy/objective of "enlightened" is to kill: a fortress for at a time, they have said in "The Georgia Guidestones".that there will be one only government: namely their NWO of: satan microchip mind control. Who can make a investment on the honor of Their Words? Who can believe in Satan? Meanwhile, those mentally retarded of the Russians say, "is not against us space shield?!" if we lose even Iran: then everything will be lost for all: because later, together everyone will be too weak in any case for groped any resistance."enlightened" pretend anything, like prostitutes, but they are the principles of Satanism: who hate God with all mankind. At the right time? have no scruples to overwhelm also Israel. Predators are without morals! It is not most easy to kill these 300 families, instead who we go to the 3rd WW nuclear?
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3--Shalom Gerusalemme . ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰. king UNIUS REI.

    tauronamin SAID: Oggetto:GREETINGS! YOU MAKE A GREAT JOB BROTHER! GREAT! THANK YOU! GOD BLESS YOU! -answer-. AMEN ALLELUIA. ♰.   ehi! youtube, a quanti sacrifici umani tu hai partecipato? per avere così a cuore tante schifezze contro i nostri ragazzi? hey! youtube, combien de sacrifices humains que vous avez participé? d'avoir autant de conneries coeur contre nos garçons? hey! youtube, how many human sacrifices you have participated? to have so many heart crap against our boys? hey! youtube, cuántos sacrificios humanos que han participado? que mierda el corazón de tantos en contra de nuestros niños? hey! youtube, wie viele Menschenopfer Sie teilgenommen haben? so viele Herzen crap gegen unsere Jungs haben?
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3--Shalom Gerusalemme . ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰. king UNIUS REI.

    Lies США Уже есть заполнили кладбище! Договора "старт" по ядерному разоружению На самом деле это полная ложь: они только разрушают устаревшее оружие! Все готово к 3 мировой ядерной поддельные ВС, целью которой является сокращение человеческой расы, которые больше не устойчивого планеты с текущей промышленной политики, основанной на потребление дикой природе. Те русские, умственно отсталых: молиться сатанистов: сказал: "ПРОне против нас," идиотов: это против вас есть! Почему, вместо того чтобы молиться сатанистов, вы не начать молиться Богу?
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3--Shalom Gerusalemme . ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰. king UNIUS REI.
09/03/2013 13:18
JORDAN – SYRIA
Amman: taxi drivers, "mangled" witnesses of the Syrian tragedy
The escape of the citizens of Damascus from their country forcing drivers to work especially between the border and refugee camps. What Zaatri (second largest in the world) is now home to 150 thousand displaced people, twice as much as a year ago. A taxi driver: "Most children are desperate and without taking anything with them. It breaks my heart, I can not think of my children. "


Amman (AsiaNews/Agencies) - Since the emergency in Syria has forced thousands of refugees to leave their country, the taxi drivers in Amman despite themselves have become spectators of a humanitarian tragedy without equal. "Those who come are desperate and poor - says Omar , the owner of a taxi - today I took a man, his sister and her three children to Zaatri. He was pushing a baby's pram with all of their belongings. She said she hadn't heard from her husband in weeks and doesn't know if he is alive or dead."
Every morning, dozens of taxis parked along the Jordanian side expect the first refugees. The Zaatri refugee camp is about 20 kilometres away and is home to nearly 150,000 Syrians - and that number grows by the day: many displaced people are headed there. "At first there were only sporadic arrivals - tells a taxi driver - but since the fighting moved in the southern regions, the flow is increased."

Omar, a father of 7 children, makes the journey between the border and the field dozens of times a day and says that the majority of Syrians arrived in Jordan are children: "It breaks my heart seeing so much suffering, because I can not think of my children."

While the cops sitting at the border check point can not do anything but wait and watch the hundreds of people who daily cross the border, the local taxi drivers during breaks say they are confident that if the Americans were entering the war would increase the flow of migration . The camp is home to today Zaatri 150 thousand displaced people - more than double from a year ago - and is second in size only to that of Dadaab in Kenya.

The communiqué High Commission for Refugees at the United Nations today issued reports that are at least 2 million Syrian refugees fled the country : of these, over 500 thousand came into Jordan. According to official estimates, nearly half would be made ​​up of children , of whom three-quarters under 11 years.

"The journey to leave the country is increasingly risky and dangerous - says Hamid, a young native of southern Syria just arrived in Zaatri - in order to bring here with my brothers I had to pay $ 250 a head".

    [Russia-U.S.] the lies of the U.S. have already filled the cemetery! The treaty "start" on nuclear disarmament is actually a total lie: they only destroy obsolete weapons! Everything is ready for the fake 3rd WW Nuclear whose sole objective is the reduction of the human race that no longer sotenibile the planet with the current industrial policy based on the consumption wild. Those mentally retarded Russians:lol. pray the Satanists: said: "anti missile shield (star wars) is not against us" idiots: it is own against you! Why, instead of praying the Satanists, do not you begin to pray to God? You ready to die! lol.
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3--Shalom Gerusalemme . ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰. king UNIUS REI.

    [Russia- u.s. ] le menzogne USA hanno già riempito il cimitero! Il trattato "start" sul disarmo atomico è in realtà una totale bugia: sono distrutte solo le armi obsolete! Tutto è pronto per la finta 3° WW nucleare il cui unico obiettivo è la riduzione del genere umano non più sotenibile con l'attuale politica industriale: basata sul consumo selvaggio. Quei ritardati mentali dei Russi pregano i satanisti: "lo scudo anti missili(guerre stellari) non sia contro di noi" idioti: è proprio contro di voi! Perché invece di pregare i satanisti non incominciate a pregare Dio? Voi preparatevi a morire!
 humanumgenus♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ UniusRei3--Shalom Gerusalemme . ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNMVSMQLIVB ♰. king UNIUS REI.