850, Francia wahhabita


[la congiura, islamico saudita, contro, Africa ed Europa] È una rete molto efficace, che, possiede numerosi centri di arruolamento, presso le gigantesche diaspore, di oriundi dei paesi islamici, stabilitisi in Europa. La loro principale area di abitazione, sono l’Olanda, il Belgio - in maggiore misura, la Svezia, e la Norvegia – in misura minore, ossia laddove si creavano, le condizioni più propizie, per i cosiddetti rifugiati-martiri. L’essenziale è la base materiale, per l’arruolamento di neo #guerriglieri-islamisti, ossia il finanziamento,- dice #Lev #Korolkov. L’esperto è convinto che l’attività per il reclutamento di guerrieri dell’islam è finanziato prevalentemente dai paesi del #Golfo #Persico (ma, non sono gli alleati di zio Tom USA?).


[la congiura, islamico saudita, contro, Africa ed Europa] I mercenari reduci dalla guerra, che, abbiano avuto una buona esperienza di combattimento sul campo, impregnati di idee jihadiste sono un buon materiale di consumo completamente pronto ad essere usato. Secondo le parole di una serie di specialisti, negli ultimi anni la politica esterna dell’Ue provoca la minaccia di terrorismo all’interno dell’Europa stessa. E la quarta generazione, ora attiva, degli immigrati-musulmani dice in via assoluta “No!” alla civiltà occidentale e si sta apprestando in modo sistematico alla guerra contro di essa.

LA QUINTA COLONNA, DELLA JIHAD, IN EUROPA, SONO 1000, PERSONE, E CERTAMENTE, SI SONO MACCHIATI, DI CRIMINI DI GUERRA, STUPRO, DECAPITAZIONI, E GENOCIDIO.. PERCHÉ, QUESTA È LA RELIGIONE, DEI WAHHABITI, PER IL CALIFFATO MONDIALE, DI AL-QAIDA.. I LORO ORRORI, SONO STATI COPERTI, DAI MEDIA OCCIDENTALI, EBRAICO-MASSONICI, BILDENBERG, PERCHÉ, LA AGENDA, DEGLI ILLUMINATI, FARISEI-WAHHABITI, È QUELA CHE ISRAELE, DEBBA ESSERE DISTRUTTO.. QUELLO, che DA LORO, DEVE ESSERE EVITATO, assolutamente, è il pericolo, DI PERDERE IL CONTROLLO SUL MONDO, FMI-NWO, PER ESSERE COSTRETTI a RITORNARE, A VIVERE IN PALESTINA..

[La Quinta colonna, della jihad, in Europa, NON PERMETTETE, CHE, QUESTI UOMINI POSSANO RITORNARE, MA, FATE SI, CHE, LORO POSSANO MORIRE, TUTTI IN SIRIA] La polizia belga ha proceduto alla liquidazione della rete dei centri di arruolamento delle reclute per le formazioni di ribelli siriani. Gli arruolatori sono attivi in tutti i paesi dell’Ue, e i mercenari-islamisti reduci dalla guerra risultano essere idonei all’utilizzo all’interno dell’Ue stessa. Il Belgio, certo, non è il primo paese europeo le cui autorità siano preoccupate per i problemi dell’arruolamento di loro cittadini per le formazioni armate dell’opposizione siriana. Stando a vari dati, alla guerra contro il regime di Bashar Assad hanno aderito alcune centinaia di cittadini dell’Ue.

[[ Puntando sull’Ue Kiev corre il rischio di perdere molto ]] Più si avvicina il momento della firma di un trattato sull’adesione dell’Ucraina all’Ue come membro associato, più accese sono le polemiche in materia di giustezza di questa decisione. Chi è interessato a che l’Ucraina segua la via dell’integrazione europea? Le autorità ufficiali di Kiev, gli oligarchi nazionali, la parte di orientamento antirusso dell’élite europea ed americana o tutti insieme? Le opinioni al riguardo non sono concordi. Ma su un punto la maggioranza degli esperti concordano: non è il popolo ucraino! →la NATO MASSONICA, BILDENBERG, GLI ANTICRISTO, DEI FARISEI ANGLO ANMERICANI fMI, BCE, FED, ha interesse, ha creare, una, zona cuscinetto, da fare, massacrare, ai carrarmati russi, per fermarne l'avanzata

[voi i martiri cristiani, uccisi da voi, quando li vendicate?] I giovani iraniani si stanno preparando allo “ #jihad #siriano” Secondo i comunicati delle agenzie d'informazione #iraniane, nel Paese si sta attivano il movimento dei giovani, della mobilitazione per lo “ #jihad #siriano”. Le organizzazioni dei giovani hanno dichiarato l'apertura degli uffici leva. [voi i martiri cristiani, uccisi da voi, quando li vendicate?]
Al Presidente della Siria Bashar al-Assad è stata mandata la lettera in cui gli attivisti iraniani chiedono permesso di organizzare una base militare, sulle Alture del Golan, “la più importante, zona strategica, della Siria”. [voi i martiri cristiani, uccisi da voi, quando li vendicate?] “i Gruppi di #Resistenza” giurano che toglieranno, con, il sangue “la macchia di vergogna, di 60 anni di #occupazione #sionista, i crimini di 30 anni, contro, l'islam e un decennio di attacchi americani ingiustificati, contro, gli #Stati #arabi”. -answer - sorry, ragazzi, il #Golan serve, al mio Regno, di Palestina.. ma, forse non vi state dimenticando di Assad, che, sta, per affogare, sotto l'impeto di, un altra jihad sunnita? certo che, no! infatti, voi siete una sola, ed unica, jihad, il carosello, della morte, la danza mortale, che, l'Ermellino(lega Araba) fa contro, il coniglio (Israele).. e, un ultima domanda, voi i martiri cristiani, uccisi da voi, quando li vendicate?

"Gli arabi iniziano a capire che Israele non è un nemico"
15 ottobre 2013. "Per la prima volta dalla nascita di Israele, nel mondo arabo esiste l'idea che Israele non è il nemico degli arabi," - ha dichiarato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. →MA, QUESTO DEVE ESSERE AMMESSO, NON POTRÀ, MAI ESSERE IL CONTRARIO, È SOLTANTO, UNA VIPERA, CHE, ASPETTA IL MOMENTO OPPURTUNO, LA SHARIA, INFATTI, È IL DEMONE DEL CALIFFATO MONDIALE

ecco, cosa succede, quando, 4 donne, devono dividersi un solo uomo!

Egitto, le sostenitrici di Morsi, sono pronte, a fare la "sexy jihad".. Le sostenitrici del deposto presidente Mohamed Morsi si preparano alla "sexy jihad" per sostenere il morale, dei militanti dei Fratelli Musulmani, nella lotta contro, il colpo di Stato.
Le attiviste islamiche, aspettano solo l'approvazione delle autorità religiose, dopodiche', forniranno ai militanti "servizi sessuali". Finora le autorità religiose cercano di frenare l'iniziativa. Il termine "sexy jihad" è apparso relativamente, di recente come prodotto della guerra in Siria: alcuni imam hanno formulato una fatwa in base alla quale le donne musulmane possono prostituirsi, per soddisfare i fondamentalisti islamici siriani.

[la sharia a pagamento] Una relazione molto interessante e’ stata pubblicata un paio di mesi fa dalla rivista americana “Defense and foreign affair strategic policy”. A credere agli autori di questa relazione, gia’ da molti mesi gli USA stanno addestrando in Giordania 3 mila combattenti che intendono usare in Siria contro il governo di Damasco. Sulle riviste arabe poi ho letto che anche i servizi segreti della Francia sono coinvolti nell’addestramento dei ribelli.
Si danno da fare anche gli alleati orientali della NATO, tanto piu’ che gli eventi degli ultimi tempi, in particolare il conflitto in Siria, li riguardano da vicino.
Gli slogan con i quali vanno a combattere gli estremisti islamici sono tradizionali: lottare contro gli infedeli e creare un grande stato islamico. Il veterano dei servizi segreti russi Sergej Gontcharov crede pero’ che in realta’ la maggioranza dei “combattenti islamici” non siano altro che mercenari. [la sharia a pagamento]
Chi e’ che combatte in Siria? Una massa di mercenari confluiti da tutto il mondo. Sono proprio dei mercenari che nella maggioranza dei casi combattono per soldi.

[la #jihad dei #farisei, #FMI, #Spa, #Salafiti, #anglo-americani, #bildenberg]
Sia in #Francia che in #Belgio vediamo la stessa cosa: c’e’ chi continua a reclutare i giovani, e anche persone, di mezza eta’, nelle file del Jihad. La gente va a combattere per soldi, perche’ ci sono, alcune potenze (Arabia Saudita), che, finanziano queste operazioni. Un altro punto caldo sono i Balcani. Secondo gli osservatori questa zona rischia di diventare un caposaldo degli islamisti radicali in Europa. Negli ultimi mesi dal Montenegro giungono regolarmente notizie che confermano l’attivismo dei sostenitori dell’Islam radicale.

[la #jihad dei #farisei, #FMI, #Spa, #Salafiti, #anglo-americani, #bildenberg] Il fenomeno e’ conosciuto bene anche in Macedonia. Secondo l’esperto macedone Ivan Babanovski, Al Qaeda aveva organizzato dei suoi campi di addestramento nella parte del paese controllata dai terroristi dell’Esercito di liberazione nazionale. I fatti di cui sopra fanno capire i motivi che guidano i governi d’Europa e di Washington. Il Kosovo indipendente e’ una creatura degli USA e dei loro alleati. L’esperto tedesco Hans Krech, intervistato da La Voce della Russia, ha rilevato che in Kosovo nulla accade all’insaputa dei suoi protettori.

European Security Intelligence, and Strategy Center fag ---- [la scaltrezza, e la ipocrisia di farisei-salfiti, nel muovere, abilmente, la loro galassia jihadista.. Israele ed il mondo? hanno le ore contate]
In molti paesi d’Europa e anche nel resto del mondo gia’ da tempo e con successo funzionano i campi di addestramento, degli islamisti radicali. Ultimamente emergono sempre nuovi fatti che confermano, la complicita’ dei combattenti con passaporto europeo, in grandi atti terroristici, e il loro coinvolgimento, nelle vicende della “primavera araba” e nella guerra civile in Siria. [genocidio e pulizia etnica, è tutto quello, che, il mondo islamico, ha saputo dimostrare, di, riuscire a fare]

#ANKARA, 17 ottobre, 15:23, #L'imam della celebre #moschea di #Sultahamet a #Istanbul, ha chiesto durante il sermone per la #Festa del #Sacrificio, che, la #basilica di #Santa #Sofia, oggi museo, venga dichiarata moschea, riferisce la stampa #turca. Gruppi conservatori #islamici, chiedono da tempo che l'edificio più celebre, di #Istanbul con il palazzo #Topkapi, dei sultani diventi una #moschea. Il premier #Erdogan aveva invitato i suoi deputati a "lasciare stare Santa Sofia". -ANSWER - ERDOGAN HA RAGIONE, IL #cALIFFATO# MONDIALE, DEVE AVANZARE IN SORDINA! .. MA  dopotutto, è più logico che ritorni ad essere una #Basilica.. per i #Cristiani che avete sterminato e che stanno al cimitero, degli #Armeni
Rispondi
 ·
Lorenzo Scarola
1 ora fa

@ galaxy jihadist, the supreme religious authority of Saudi Arabia, the Grand Mufti, Sheikh Memorandum Abdulziz, al-Sheik, --- if your God, do not, it was the demon in person, you do not would kill, 300, martyrs innocent Christians, and, 3000, secular Muslims every day .. because this is the truth: "Your demon has no respect for human dignity"

@galaxy jihadist, the supreme religious authority of Saudi Arabia, the Grand Mufti, Sheikh memorandum Abdulziz, al-Sheik, --- se il vostro Dio, non, fosse il demonio in persona, voi non uccidereste, 300, cristiani martiri innocenti, e, 3000, musulmani laici ogni giorno.. perché, questa è la verità: "il vostro demonio, non ha nessun rispetto, per la dignità umana"
Rispondi
 ·
Lorenzo Scarola
1 ora fa

@King Saudi Arabia -- perché ti meravigli? i cristiani, sono sempre stati messi, a morte, nel nome di Maometto e di Allah.. non sarebbe quindi una novità, se, fossero uccisi, anche, per avere osato, di pregare il tuo Allah ... lol. ma, è questa la differenza, il nostro Allah è JHWH, il tuo Allah è satana
Rispondi
 ·
Lorenzo Scarola
1 ora fa

[Malesia, Corte proibisce ai cristiani l'uso del nome Allah] [Malaysia proipisce ai cristiani uso parola "Allah" per indicare Dio] [IL NOME DI DIO CHE SPACCA LA MALAYSIA] MALAYSIA: le Chiese: “Eserciteremo il nostro diritto costituzionale sull'uso del nome Allah”. Kuala Lumpur (Agenzia Fides) [Una corte d'appello malese decreta la legittimità di una legge che proibisce di utilizzare il termine “Allah” in tutte le fedi non musulmane.] -ANSWER- I cristiani, tenacemente, difendono il nome di Allah, ma, i musulmani, ancor più tenacemente, dichiarano, che il loro Allah, è un demonio, ed infatti, attraverso, il reato di blasfemia, i cristiani, che, osano pregare, Allah potranno essere messi a morte, perché a questa conclusione, porterà la coerenza!
Rispondi
 ·
Lorenzo Scarola
1 ora fa

@my JHWH [come, gli assassini seriali, Wahhabiti, del genocidio, sistematico, parlano di pace] [ecco l'ipocrita perfidia dell'Inferno, che, supera il satanismo stesso, in malvagità, infatti, tutti sanno che l'Arabia saudita finanzia l galssia jihadista, eppure, la suprema autorità religiosa saudita, il gran Muftì, Sheick Abdulziz, al-sheick, ha esortato il mondo musulmano, alla unità, e a "evitare il settarismo, dei nemici dell'Islam, che, vogliono dividerlo" (really? lol. ma, si ammazzano, tra, di loro come cani, sciiti e sunniti, per motivi religiosi dogmatici) e per gli stessi motivi, hanno sterminato i cristiani] " Dovete far fallire, i loro piani " (lol. cioè, i piani, della Arabia Saudita, di sterminare gli sciiti, e di colonizzare Africa ed Europa!)
Rispondi
 ·
Lorenzo Scarola
1 ora fa



@my JHWH [come, gli assassini seriali, Wahhabiti, del genocidio, sistematico, parlano di pace]  ... ma, la vipera ha evitato di scivolare sulla Siria, dove gli wahhabiti, salafiti, stanno portando, con successo, il progetto di sterminare gli sciti alawiti: "che, Allah faccia trionfare, i nostri fratelli in Siria, contro, chi li ha aggrediti" (lol. cioè, 80.000 jihadisti, sunniti, di Al-Qaida, che, sono andati in Siria, per non essere aggrediti. lol.) .. ma, il più grande organizzatore, del terrorismo mondiale, ha ricordato, a se stesso: "il divieto islamico, di uccidere, o aggredire", insistendo, sul fatto, che, "non c'è alcuna salvezza o felicità, per la Nazione musulmana, senza, aderire agli insegnamenti della religione" [lol. che, ordina, la jihad, cioè, di sterminare, tutti coloro, chie, si oppongono al Califfato mondiale, that is, l'imperialismo della Sharia]
Rispondi
 ·
i10Comandamenti
2 giorni fa

[[@ROTHSCILD, #USURAIO, #IMF, #Spa -- soltanto, un Re Cattolico, può annullare, la maledizione, che, re cattolici, hanno messo, sui farisei.. noi, vi abbiamo sempre guardati come crudeli carnefici, ma, in realtà voi siete le vittime.. se, Dio ha avuto fiducia in me? allora, anche tu, ne puoi avere! ]] The quality of mercy is not strain'd, It droppeth as the gentle rain from heaven, Upon the place beneath: it is twice blest; It blesseth him that gives and him that takes:'Tis mightiest in the mightiest: it becomes, The throned monarch better than his crown; His sceptre shows the force of temporal power, The attribute to awe and majesty, Wherein doth sit the dread and fear of kings; But mercy is above this sceptred sway; It is enthroned in the hearts of kings, It is an attribute to God himself;
i10Comandamenti
2 giorni fa

[[@ROTHSCILD, #USURAIO, #IMF, #Spa -- soltanto, un Re Cattolico, può annullare, la maledizione, che, re cattolici, hanno messo, sui farisei.. noi, vi abbiamo sempre guardati come crudeli carnefici, ma, in realtà voi siete le vittime.. se, Dio ha avuto fiducia in me? allora, anche tu, ne puoi avere! ]] And earthly power doth then show likest God's. When mercy seasons justice. Therefore, Jew, Though justice be thy plea, consider this, That, in the course of justice, none of us, Should see salvation: we do pray for mercy; And that same prayer doth teach us all to render, The deeds of mercy. I have spoke thus much, To mitigate the justice of thy plea; Which if thou follow, this strict court of Venice, Must needs give sentence 'gainst the merchant there. --ANSWER -- TU SEI PROPRIO SICURO, CHE, ISRAELE, ED I POPOLI, SI FARANNO UCCIDERE DA TE, ANCHE, QUESTA VOLTA?
i10Comandamenti
2 giorni fa

Mercy is a divine quality UNIUS REI @ # ROTHSCHILD , #Pharisee , #usurer , 666 , #IMF , #TROIKA - my students have prepared , in the Aula Magna , the theatrical performance of " The Merchant of Venice" by William Shakespeare ]] .. and the most touching, is not that of Christian morality , or wickedness of the Pharisees loan sharks , lost, in an implacable hatred against Christians ... because, it is too obvious , how to ,for William Shakespeare , Christians and Jews only , the two sides of the same tragedy , that is , they are both the victims .. because , being condemned by the Catholic princes , to give, money, to to bank interest , it means , to have, is doomed by hatred, a hatred , which makes it similar to the demons
i10Comandamenti
2 giorni fa

Mercy is a divine quality UNIUS REI @ # ROTHSCHILD , #Pharisee , #usurer , 666 , #IMF , #TROIKA - my students have prepared , in the Aula Magna , the theatrical performance of " The Merchant of Venice" by William Shakespeare ]] .. that is why, the hymn to MERCY , that the beautiful Portia , says , disguised , as a lawyer in court, is the true meaning of the whole story ! [ because your hatred against Christians , thou hast always downloaded against the Jews by organizing , HOWEVER, also against, them the Holocaust , in a cyclic manner ?] help me! perché [ translate google] sta mettondo lo spazio nella punteggiatura?
i10Comandamenti
2 giorni fa

@ #ROTHSCHILD, #fariseo, #usuraio, 666, #FMI, #TROIKA, -- i miei alunni hanno preparato, in Aula Magna, la rappresentazione teatrale di: "Il Mercante di Venezia", di William Shakespeare.. e la parte più commovente non è quella della morale cristiana, o della malvagità, dei faisei strozzini, perduti, in un odio implacabile, contro, i cristiani... perché, è fin troppo evidente, di come, per, William Shakespeare, cristiani ed ebrei solo, due lati della stessa tragedia, cioè, sono entrambi delle vittime.. perché, essere condannati, dai Priincipi cattolici, a dare, i soldi, ad usura, significa, avere, il destino segnato dall'odio, un odio, che, rende simile ai demoni.. ecco perché, l'inno alla MISERICORDIA, che la bella Porzia, recita, tavestita da avvocato, in TRIBUNALE, è il vero significato, di tutta la storia! [perché, il tuo odio, contro, i cristiani, tu lo hai sempre scaricato, contro, gli ebrei organizzando, CONTRO, DI loro l'Olocausto, in modo ciclico?]
i10Comandamenti
2 giorni fa

[i popoli non sono i vostri schiavi, i popoli non vi devono nulla, io sono UNIUS REI] [lacrime di coccodrillo, anzi lacrime di #DRAGHI #MARIO, lui ha detto: "con la #Grecia noi abbiamo sbagliato!", ed evidentemente, POI, i morti per disperazione e suicidio, i morti per fame, non sono stati sufficienti, in Grecia.. questi farisei Bildenberg, sono spietatati!] Grecia: è scontro fra governo e troika. Su necessità di adottare nuove misure di austerità per 2014. 15 ottobre, 12:32. Grecia: è scontro fra governo e #troika #ATENE, E' scontro aperto tra #Atene e i rappresentanti dei creditori internazionali della Grecia sulla necessità di adottare o meno nuove #misure di #austerità per il 2014 che potrebbero andare di nuovo a toccare stipendi e pensioni.
i10Comandamenti
2 giorni fa

[i popoli non sono i vostri schiavi, i popoli non vi devono nulla, io sono UNIUS REI] [lacrime di coccodrillo, anzi lacrime di #DRAGHI #MARIO, lui ha detto: "con la #Grecia noi abbiamo sbagliato!", ed evidentemente, POI, i morti per disperazione e suicidio, i morti per fame, non sono stati sufficienti, in Grecia.. questi farisei Bildenberg, sono spietatati!]Secondo la troika ( #Fmi, #Ue e# Bce) servono nuove misure per recuperare, due miliardi di euro a causa del superamento, del tetto della spesa pubblica, della diminuzione degli introiti, e del buco, che verrà a crearsi per l'applicazione, della tassa unica, sugli immobili.
i10Comandamenti
2 giorni fa

Yitzchak Kaduri, said: "alzerà il popolo e confermare che la sua parola e la legge sono in piedi" "he will raise the people and confirm that his word and law are standing" which by acronym, suggested the name "Yehoshua."[8][9][10] Yehoshua being Hebrew for Joshua in English. Yitzchak Kaduri, also spelled Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" also spelled Yitzhak (died January 28, 2006), --ANSWER -- @ROTHSCHILD -- la maledizione per gli ebrei, è quella che loro scrivono, ed una volta che loro hanno scritto, poi, non dimenticano, ed il loro odio divenando eterno, quindi, per questo, non possono sfuggire all'inferno.. ma, se io salvo Israele, dai tuoi progetti di distruzione, dalla tua malvagità, poi, voi Illuminati, in cambio, voi dovete imparare a perdonare, e a dimenticare, i torti ricevuti! perché, una vita nell'odio? non può essere vissuta!
i10Comandamenti
2 giorni fa

TUTTI i commenti, che, sono stati cancellati, dai satanisti di google e youtube, il mio lavoro, su: [/user/theyearinreview/discussion] possono essere letti nel mio canale [dominusUniusRei]
i10Comandamenti
2 giorni fa

[google+] mi sta mandando in crisi [MA, i satanisti istituzionali, internAzionali, NWO, Nsa, Spa, DATAGATE, di questa pagina, hanno nuovamente, cancellato, i miei commenti] QUESTO È PIÙ, CHE, EVIDENTE, I BANCHIERI, #ILLUMINATI, #FMI, FED, ECB, HANNO DECISO DI FARE DEL MALE A ISRAELE

Arutz Sheva TV, IsraelNationalNews.com

    Video
    Discussione
    Informazioni
    Cerca nel canale

Lorenzo Scarola

    Lorenzo Scarola 1 secondo fa

    [la congiura, islamico saudita, contro, Africa ed Europa] È una rete molto efficace, che, possiede numerosi centri di arruolamento, presso le gigantesche diaspore, di oriundi dei paesi islamici, stabilitisi in Europa. La loro principale area di abitazione, sono l'Olanda, il Belgio - in maggiore misura, la Svezia, e la Norvegia -- in misura minore, ossia laddove si creavano, le condizioni più propizie, per i cosiddetti rifugiati-martiri. L'essenziale è la base materiale, per l'arruolamento di neo #guerriglieri-islamisti, ossia il finanziamento,- dice #Lev #Korolkov. L'esperto è convinto che l'attività per il reclutamento di guerrieri dell'islam è finanziato prevalentemente dai paesi del #Golfo #Persico (ma, non sono gli alleati di zio Tom USA?).
    Lorenzo Scarola 15 secondi fa

    [la congiura, islamico saudita, contro, Africa ed Europa]I mercenari reduci dalla guerra, che, abbiano avuto una buona esperienza di combattimento sul campo, impregnati di idee jihadiste sono un buon materiale di consumo completamente pronto ad essere usato. Secondo le parole di una serie di specialisti, negli ultimi anni la politica esterna dell'Ue provoca la minaccia di terrorismo all'interno dell'Europa stessa. E la quarta generazione, ora attiva, degli immigrati-musulmani dice in via assoluta "No!" alla civiltà occidentale e si sta apprestando in modo sistematico alla guerra contro di essa.
    Lorenzo Scarola 4

    LA QUINTA COLONNA, DELLA JIHAD, IN EUROPA, SONO 1000, PERSONE, E CERTAMENTE, SI SONO MACCHIATI, DI CRIMINI DI GUERRA, STUPRO, DECAPITAZIONI, E GENOCIDIO.. PERCHÉ, QUESTA È LA RELIGIONE, DEI WAHHABITI, PER IL CALIFFATO MONDIALE, DI AL-QAIDA.. I LORO ORRORI, SONO STATI COPERTI, DAI MEDIA OCCIDENTALI, EBRAICO-MASSONICI, BILDENBERG, PERCHÉ, LA AGENDA, DEGLI ILLUMINATI, FARISEI-WAHHABITI, È QUELA CHE ISRAELE, DEBBA ESSERE DISTRUTTO.. QUELLO, che DA LORO, DEVE ESSERE EVITATO, assolutamente, è il pericolo, DI PERDERE IL CONTROLLO SUL MONDO, FMI-NWO, PER ESSERE COSTRETTI a RITORNARE, A VIVERE IN PALESTINA..
    Lorenzo Scarola 10

    [La Quinta colonna, della jihad, in Europa, NON PERMETTETE, CHE, QUESTI UOMINI POSSANO RITORNARE, MA, FATE SI, CHE, LORO POSSANO MORIRE, TUTTI IN SIRIA] La polizia belga ha proceduto alla liquidazione della rete dei centri di arruolamento delle reclute per le formazioni di ribelli siriani. Gli arruolatori sono attivi in tutti i paesi dell'Ue, e i mercenari-islamisti reduci dalla guerra risultano essere idonei all'utilizzo all'interno dell'Ue stessa. Il Belgio, certo, non è il primo paese europeo le cui autorità siano preoccupate per i problemi dell'arruolamento di loro cittadini per le formazioni armate dell'opposizione siriana. Stando a vari dati, alla guerra contro il regime di Bashar Assad hanno aderito alcune centinaia di cittadini dell'Ue.

    [[ Puntando sull'Ue Kiev corre il rischio di perdere molto ]] Più si avvicina il momento della firma di un trattato sull'adesione dell'Ucraina all'Ue come membro associato, più accese sono le polemiche in materia di giustezza di questa decisione. Chi è interessato a che l'Ucraina segua la via dell'integrazione europea? Le autorità ufficiali di Kiev, gli oligarchi nazionali, la parte di orientamento antirusso dell'élite europea ed americana o tutti insieme? Le opinioni al riguardo non sono concordi. Ma su un punto la maggioranza degli esperti concordano: non è il popolo ucraino! →la NATO MASSONICA, BILDENBERG, GLI ANTICRISTO, DEI FARISEI ANGLO ANMERICANI fMI, BCE, FED, ha interesse, ha creare, una, zona cuscinetto, da fare, massacrare, ai carrarmati russi, per fermarne l'avanzata
    Lorenzo Scarola 21

    [voi i martiri cristiani, uccisi da voi, quando li vendicate?] I giovani iraniani si stanno preparando allo " #jihad #siriano" Secondo i comunicati delle agenzie d'informazione #iraniane, nel Paese si sta attivano il movimento dei giovani, della mobilitazione per lo " #jihad #siriano". Le organizzazioni dei giovani hanno dichiarato l'apertura degli uffici leva. [voi i martiri cristiani, uccisi da voi, quando li vendicate?] Al Presidente della Siria Bashar al-Assad è stata mandata la lettera in cui gli attivisti iraniani chiedono permesso di organizzare una base militare, sulle Alture del Golan, "la più importante, zona strategica, della Siria".
    Lorenzo Scarola 21

    [voi i martiri cristiani, uccisi da voi, quando li vendicate?] "i Gruppi di #Resistenza" giurano che toglieranno, con, il sangue "la macchia di vergogna, di 60 anni di #occupazione #sionista, i crimini di 30 anni, contro, l'islam e un decennio di attacchi americani ingiustificati, contro, gli #Stati #arabi". --answer -- sorry, ragazzi, il #Golan serve, al mio Regno, di Palestina.. ma, forse non vi state dimenticando di Assad, che, sta, per affogare, sotto l'impeto di, un altra jihad sunnita? certo che, no! infatti, voi siete una sola, ed unica, jihad, il carosello, della morte, la danza mortale, che, l'Ermellino(lega Araba) fa contro, il coniglio (Israele).. e, un ultima domanda, voi i martiri cristiani, uccisi da voi, quando li vendicate?
    Lorenzo Scarola 31

    "Gli arabi iniziano a capire che Israele non è un nemico" 15 ottobre 2013. "Per la prima volta dalla nascita di Israele, nel mondo arabo esiste l'idea che Israele non è il nemico degli arabi," - ha dichiarato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. →MA, QUESTO DEVE ESSERE AMMESSO, NON POTRÀ, MAI ESSERE IL CONTRARIO, È SOLTANTO, UNA VIPERA, CHE, ASPETTA IL MOMENTO OPPURTUNO, LA SHARIA, INFATTI, È IL DEMONE DEL CALIFFATO MONDIALE
    Lorenzo Scarola 38

    Egitto, le sostenitrici di Morsi, sono pronte, a fare la "sexy jihad".. Le sostenitrici del deposto presidente Mohamed Morsi si preparano alla "sexy jihad" per sostenere il morale, dei militanti dei Fratelli Musulmani, nella lotta contro, il colpo di Stato. Le attiviste islamiche, aspettano solo l'approvazione delle autorità religiose, dopodiche', forniranno ai militanti "servizi sessuali". Finora le autorità religiose cercano di frenare l'iniziativa. Il termine "sexy jihad" è apparso relativamente, di recente come prodotto della guerra in Siria: alcuni imam hanno formulato una fatwa in base alla quale le donne musulmane possono prostituirsi, per soddisfare i fondamentalisti islamici siriani. ecco, cosa succede, quando, 4 donne, devono dividersi un solo uomo!
    Lorenzo Scarola 43

    [la sharia a pagamento] Una relazione molto interessante e' stata pubblicata un paio di mesi fa dalla rivista americana "Defense and foreign affair strategic policy". A credere agli autori di questa relazione, gia' da molti mesi gli USA stanno addestrando in Giordania 3 mila combattenti che intendono usare in Siria contro il governo di Damasco. Sulle riviste arabe poi ho letto che anche i servizi segreti della Francia sono coinvolti nell'addestramento dei ribelli. Si danno da fare anche gli alleati orientali della NATO, tanto piu' che gli eventi degli ultimi tempi, in particolare il conflitto in Siria, li riguardano da vicino.
    Lorenzo Scarola 43

    Gli slogan con i quali vanno a combattere gli estremisti islamici sono tradizionali: lottare contro gli infedeli e creare un grande stato islamico. Il veterano dei servizi segreti russi Sergej Gontcharov crede pero' che in realta' la maggioranza dei "combattenti islamici" non siano altro che mercenari. [la sharia a pagamento] Chi e' che combatte in Siria? Una massa di mercenari confluiti da tutto il mondo. Sono proprio dei mercenari che nella maggioranza dei casi combattono per soldi.
    Lorenzo Scarola 49

    [la #jihad dei #farisei, #FMI, #Spa, #Salafiti, #anglo-americani, #bildenberg] Sia in #Francia che in #Belgio vediamo la stessa cosa: c'e' chi continua a reclutare i giovani, e anche persone, di mezza eta', nelle file del Jihad. La gente va a combattere per soldi, perche' ci sono, alcune potenze (Arabia Saudita), che, finanziano queste operazioni. Un altro punto caldo sono i Balcani. Secondo gli osservatori questa zona rischia di diventare un caposaldo degli islamisti radicali in Europa. Negli ultimi mesi dal Montenegro giungono regolarmente notizie che confermano l'attivismo dei sostenitori dell'Islam radicale.
    Lorenzo Scarola 49

    [la #jihad dei #farisei, #FMI, #Spa, #Salafiti, #anglo-americani, #bildenberg] Il fenomeno e' conosciuto bene anche in Macedonia. Secondo l'esperto macedone Ivan Babanovski, Al Qaeda aveva organizzato dei suoi campi di addestramento nella parte del paese controllata dai terroristi dell'Esercito di liberazione nazionale. I fatti di cui sopra fanno capire i motivi che guidano i governi d'Europa e di Washington. Il Kosovo indipendente e' una creatura degli USA e dei loro alleati. L'esperto tedesco Hans Krech, intervistato da La Voce della Russia, ha rilevato che in Kosovo nulla accade all'insaputa dei suoi protettori.
    Lorenzo Scarola 54

    European Security Intelligence, and Strategy Center fag ---- [la scaltrezza, e la ipocrisia di farisei-salfiti, nel muovere, abilmente, la loro galassia jihadista.. Israele ed il mondo? hanno le ore contate] In molti paesi d'Europa e anche nel resto del mondo gia' da tempo e con successo funzionano i campi di addestramento, degli islamisti radicali. Ultimamente emergono sempre nuovi fatti che confermano, la complicita' dei combattenti con passaporto europeo, in grandi atti terroristici, e il loro coinvolgimento, nelle vicende della "primavera araba" e nella guerra civile in Siria. [genocidio e pulizia etnica, è tutto quello, che, il mondo islamico, ha saputo dimostrare, di, riuscire a fare]
    Lorenzo Scarola 1 ora fa

    #ANKARA, 17 ottobre, 15:23, #L'imam della celebre #moschea di #Sultahamet a #Istanbul, ha chiesto durante il sermone per la #Festa del #Sacrificio, che, la #basilica di #Santa #Sofia, oggi museo, venga dichiarata moschea, riferisce la stampa #turca. Gruppi conservatori #islamici, chiedono da tempo che l'edificio più celebre, di #Istanbul con il palazzo #Topkapi, dei sultani diventi una #moschea. Il premier #Erdogan aveva invitato i suoi deputati a "lasciare stare Santa Sofia". --ANSWER -- ERDOGAN HA RAGIONE, IL #cALIFFATO# MONDIALE, DEVE AVANZARE IN SORDINA! .. MA dopotutto, è più logico che ritorni ad essere una #Basilica.. per i #Cristiani che avete sterminato e che stanno al cimitero, degli #Armeni
 
    @ galaxy jihadist, the supreme religious authority of Saudi Arabia, the Grand Mufti, Sheikh Memorandum Abdulziz, al-Sheik, --- if your God, do not, it was the demon in person, you do not would kill, 300, martyrs innocent Christians, and, 3000, secular Muslims every day .. because this is the truth: "Your demon has no respect for human dignity" @galaxy jihadist, the supreme religious authority of Saudi Arabia, the Grand Mufti, Sheikh memorandum Abdulziz, al-Sheik, --- se il vostro Dio, non, fosse il demonio in persona, voi non uccidereste, 300, cristiani martiri innocenti, e, 3000, musulmani laici ogni giorno.. perché, questa è la verità: "il vostro demonio, non ha nessun rispetto, per la dignità umana"
 
    @King Saudi Arabia -- perché ti meravigli? i cristiani, sono sempre stati messi, a morte, nel nome di Maometto e di Allah.. non sarebbe quindi una novità, se, fossero uccisi, anche, per avere osato, di pregare il tuo Allah ... lol. ma, è questa la differenza, il nostro Allah è JHWH, il tuo Allah è satana
 
    [Malesia, Corte proibisce ai cristiani l'uso del nome Allah] [Malaysia proipisce ai cristiani uso parola "Allah" per indicare Dio] [IL NOME DI DIO CHE SPACCA LA MALAYSIA] MALAYSIA: le Chiese: "Eserciteremo il nostro diritto costituzionale sull'uso del nome Allah". Kuala Lumpur (Agenzia Fides) [Una corte d'appello malese decreta la legittimità di una legge che proibisce di utilizzare il termine "Allah" in tutte le fedi non musulmane.] --ANSWER-- I cristiani, tenacemente, difendono il nome di Allah, ma, i musulmani, ancor più tenacemente, dichiarano, che il loro Allah, è un demonio, ed infatti, attraverso, il reato di blasfemia, i cristiani, che, osano pregare, Allah potranno essere messi a morte, perché a questa conclusione, porterà la coerenza!
 
    @my JHWH [come, gli assassini seriali, Wahhabiti, del genocidio, sistematico, parlano di pace] [ecco l'ipocrita perfidia dell'Inferno, che, supera il satanismo stesso, in malvagità, infatti, tutti sanno che, l'Arabia saudita finanzia, la galssia jihadista, eppure, la suprema autorità religiosa saudita, il gran Muftì, Sheick Abdulziz, al-sheick, ha esortato, il mondo musulmano, alla unità, e a "evitare il settarismo, dei nemici dell'Islam, che, vogliono dividerlo" (really? lol. ma, si ammazzano, tra, di loro come, cani, sciiti e sunniti, per motivi religiosi dogmatici) e per gli stessi motivi, hanno sterminato i cristiani] " Dovete far fallire, i loro piani " (lol. cioè, i piani, della Arabia Saudita, di sterminare gli sciiti, e di colonizzare Africa ed Europa!)
 
    @my JHWH [come, gli assassini seriali, Wahhabiti, del genocidio, sistematico, parlano di pace] ... ma, la vipera ha evitato di scivolare sulla Siria, dove gli wahhabiti, salafiti, stanno portando, con successo, il progetto di sterminare gli sciti alawiti: "che, Allah faccia trionfare, i nostri fratelli in Siria, contro, chi li ha aggrediti" (lol. cioè, 80.000 jihadisti, sunniti, di Al-Qaida, che, sono andati in Siria, per non essere aggrediti. lol.) .. ma, il più grande organizzatore, del terrorismo mondiale, ha ricordato, a se stesso: "il divieto islamico, di uccidere, o aggredire", insistendo, sul fatto, che, "non c'è alcuna salvezza o felicità, per la Nazione musulmana, senza, aderire agli insegnamenti della religione" [lol. che, ordina, la jihad, cioè, di sterminare, tutti coloro, chie, si oppongono al Califfato mondiale, that is, l'imperialismo della Sharia]
    Universal BROTHERHOOD 11 ore fa

    [è criminale chi parla di debiti contratti, con il ladro FMI, che, ha rubato la sovranità monetaria: ed ha costretto te ad essere un suo debitore.] questa è la verità [È stato colpito al cuore, un altro, amico: di Israele] Eurozona: La Grecia ha pagato per l'euro. di Giorgios Malouchos. 08/06/2013 20:32:19 presseurop, - L'Fmi ha ammesso che i sacrifici di Atene, sono serviti soltanto a salvaguardare: i creditori e il resto dell'eurozona. . Allora è così: il piano di aiuti era falsato fin dall'inizio. Un piano che ha portato a conseguenze devastanti. Un piano che avrebbe dovuto "salvare" la Grecia, ma, che in realtà è servito a salvare l'euro attraverso, la condanna morte della Grecia. Chi lo dice? Uno dei tre membri della troika (Bce, Ue, Fmi) troika, il Fondo monetario internazionale. ... che viene a chiedere altro sangue ed altre vite umane, sacrificate sull'altare di satana alla Grecia, in contraddizione alle sue stesse parole
    Universal BROTHERHOOD 11 ore fa

    [è l'Arabia Saudita, come l'Iran, che, hanno reso, i palestinesi, necessariamente degni di essere sterminat!] domandiamoci come mai, i cristiani nei territori palestinesi, dal 1994, già con Yasser Arafat, siano dovuti fuggire tutti in massa, e come mai ai cristiani di Gaza, sia stato ingiunto di comportarsi da dhimmi, cittadini di serie B, tuttavia sottoposti alla legge islamica.. nonostante che l'ipocrita europa, ipocrita cristiana sia stata prevalentemente schierata dalla parte dei palestinesi, ed è solo grazie agli aiuti europei che i palestinesi riescono a vivere.. --ANSWER -- se, io vengo in Israele, come Re, la deportazione, dei Palestinesi, in Arabia Saudita, o in Siria, è il minimo, che, io posso fare!
    Universal BROTHERHOOD 12 ore fa

    @/theyearinreview/discussion -- per la prima volta, da quando, io ho installato DEBIAN, i #satanisti+, di, #youtube+, #google+, #datagate+, mi hanno mandato in blocco il #sistema #operativo, per la paura, che, tutti gli #ebrei, potessero diventare #cristiani.. ma, io credo, che, un vero atteggiamento #responsabile, da parte, di chiunque, vuole seguire, nel suo cuore, altre #spiritualità, non dovrebbe mai portare, a rifiutare formalmente, la religione dei propri padri, anche perché, come, noi abbiamo detto, il #cristianesimo non, è una religione, ma, una persona vivete, risorta, per chi ci crede.. ma, il mio obiettivo, non è #religioso, ma #politico.. infatti, io voglio, che, #ebraismo riconosca il #cristianesimo, come una delle sue tante, legittime #spiritualità, #correnti.. ecc.. cioè, si riconosca, che, anche, il #cristianesimo è una #spiritualità# #ebraica
    Universal BROTHERHOOD 12 ore fa

    [ Lettera al Presidente palestinese Abu Mazen: "Se volete la pace riconoscete, il diritto all'esistenza di Israele" di Emanuel Segre Amar ,] Signor Presidente, i soldati israeliani non usano bambini come scudi: quando iniziano un conflitto: a fuoco coi terroristi, le scuole e le colonie estive israeliane: non fanno il lavaggio del cervello agli alunni perché: compiano azioni violente contro i civili, gli esponenti religiosi d'Israele non tessono: le lodi di bambini che compiono azioni terroriste. Credo che il modo in cui l'Autorità Palestinese: educa i propri bambini e la propria società: sia un indicatore chiave. delle sue vere intenzioni. Nonostante tutto ciò, non voglio perdere la speranza, che, Lei lavorerà duro per costruire una vera cultura di pace durevole. Cordialmente. In Fede, Emanuel Segre Amar -- Vice Presidente della Comunità Ebraica di Torino. ---> [[ Egitto, ricercatore musulmano critica l'islam, e viene attaccato, in tv: «È un apostata, e deve essere ucciso»
    HolyJHWHsanto 21 ore fa

    @IsraelNationalTV/discussion -- certo , quello che segue, è soltanto, un discorso circa la democrazia, e, circa, la libertà di religione, giusto, per insegnare, qualcosa, di prezioso, ai salafiti, circa i nostri valori(...).. questo discoso, quindi, legittima, dal punto di vista cristiano, il messia politico ebraico, cioè, Unius REI .. perché, Gesù stesso, ha iniziato, ed ha concluso, il suo ministero, proprio parlando, della concretizzazione politica, del regno di Dio, sulla Terra, che, è il regno di Palestina, che, io ho il dovere di realizzare! .. quindi JHWH, manterrà, le sue promesse ad Israele, attraverso, di me.. ed ovviamente, io non ho relazione, con la religione, perché, io sono laico, soltanto, un politico universale, della fratellanza universale
    HolyJHWHsanto 21 ore fa

    @Governi, se,la terza guerra mondiale, può, attendere, di altri 100 anni? questa è la teologia politica, del Regno di Palestina ] [valenza politica, della teologia: in: UniusREI] in cosa il cristianesimo differisce: dalle altre religioni? Semplice, il cristianesimo non è una religione, ma: è: una PERSONA, risorta: Gesù Cristo di Betlemme"Yeshua Ha Maschiach", mi dispiace, se qualcuno si farà male, con queste mie parole, ma, questa è la verità! Perché, ogni religione, applica un culto, per unire, la divinità, al mondo degli uomini, in qualche modo, mentre, noi cristiani non abbiamo bisogno, di un culto, se è vero, che, lo Spirito Santo, abita nei corpi divinizzati: ed è lui che, è impegnato a pregare, con i suoi gemiti inesprimibili, in noi! Era, come dice l'Apostolo: 'Noi non sappiamo neppure come, dobbiamo pregare, ma lo Spirito stesso,
    HolyJHWHsanto 21 ore fa

    @Governi, se,la terza guerra mondiale, può, attendere, di altri 100 anni? questa è la teologia politica, del Regno di Palestina ] intercede per noi, con: gemiti inesprimibili (Romani 8, 26). Pertanto, le potenzialità culturali, la rivoluzione, sublimazione, della civiltà: per il progresso umano, che, il cristianesimo porta, in se stesso, certo, questa vitalità, non è stata, qualcosa, che, non si è, ancora esaurita! Ha vinto: "Yeshua Ha Maschiach", figlio di Davide, che, lui siede, alla destra del Padre, dove, ogni cosa, già: è stata posta: sotto i suoi piedi, (fine della storia! Perché, se Cristo è risorto?, poi, la storia: è veramente finita!). Perché, Dio, anche se: Lui è lo Spirito: più nobile: sottile, santo, e puro?, lui è, pur sempre, una comunità, di amore,(una famiglia: in se stesso,) di infinito amore, e di infinita giustizia (quindi, di infinita, e unità perfetta)
    HolyJHWHsanto 21 ore fa

    @Governi, se,la terza guerra mondiale, può, attendere, di altri 100 anni? questa è la teologia politica, del Regno di Palestina ] (come persone senza questi sentimenti, possono dire di essere uomini di Dio? Loro, cioè, salafiti, Wahabiti, Illuminati, comunisti, farisei, ecc.. tutti dei veri razzisti, ed assassini, che, loro credono di essere dei santi, soltanto, perché, non sono adulteri, ecc.. ecc.. ma, questa è la verità, loro sono uomini di satana, soltanto!), poiché, questo amore: tra, di loro(tra, il Padre, e il Figlio?): è la generazione: dello Spirito Santo, cioè, un altra Persona Divina, tuttavia, è sempre: un solo, ed unico, Dio! Perché, noi accettiamo(senza discutere) la conoscenza moderna, della psicanalisi, che, a più riprese, afferma, (nell'unico uomo), l'esistenza di tre: soggetti di: coscienza [tre io]:
    HolyJHWHsanto 21 ore fa

    @Governi, se,la terza guerra mondiale, può, attendere, di altri 100 anni? questa è la teologia politica, del Regno di Palestina ] io bambino, io genitore, io razionale, .. oppure, consco inconscio e subconscio, e di tre livelli, di conoscenza: tre livelli: di: personalità, sempre, nello stesso uomo: cioè, nella identità: dello stesso unico uomo, e poi?, poi, noi non accettiamo, che, Dio ha detto: di essere: a nostra immagine, e somiglianza(proprietà transitiva): poiché, lui ha fatto noi, a sua immagine e somiglianza?, se, lo stesso Tempio Ebraico: è, il significa di tutto questo, infatti, esso è composto: di tre elementi costruttivi principali: a simboleggiare: 1. lo spirito (holy spirit)(santissimo), 2. l'anima(psiche: soul)(santo, saint: o, atrio, interno), 3. corpo: body(vedi atrio esterno: del tempio ebraico). queste realtà: insieme, all'elemento vitale:
    HolyJHWHsanto 21 ore fa

    @Governi, se,la terza guerra mondiale, può, attendere, di altri 100 anni? questa è la teologia politica, del Regno di Palestina ] dell'acqua (1. vapore, 2. ghiaccio, 3. liquido), tutti questi esempi: indicano la triplice componente: della realtà: come: elettrone: protone e neutrone, ecc.. e qui, gli esempi potrebbero essere lunghissimi! Ora, il coinvolgimento, di Dio, con l'uomo, attraverso, la esperienza umana: di Gesù Cristo: "Yeshua Ha Maschiach" ha portato Dio: JHWH, a condividere tutto, con: la carne dell'uomo, fino a fare: l'esperienza, lui stesso, del più grande: abbandono, dolore, incomprensione, ingiustizia, ingratitudine, cioè, l'esperienza: del più grande abisso di distruzione, ma, perché: il desiderio di Dio, di amare l'uomo?
    HolyJHWHsanto 21 ore fa

    @Governi, se,la terza guerra mondiale, può, attendere, di altri 100 anni? questa è la teologia politica, del Regno di Palestina ] è stato, un desiderio assoluto, e totale! se: lui non aveva: anche, la determinazione: di donare in modo totale: se stesso?: cioè, di trasferire, la propria natura di divina infinita, a noi, per la virtù della fede(e chi non lo ha capito? la chiave per giungere a Dio: è la retta fede: che, nasce, ha il suo fondamento: non in qualche religione istituita, ma, dalla legge naturale universale, per giungere: a fare personale esperienza della risurrezione di, "Yeshua Ha Maschiach")! Così, noi abbiamo visto un Dio, che, non dona qualcosa, di se , ma, che, dona se stesso, totalmente! Poiché, in prima istanza, gli angeli erano stati esclusi, dalla possibilità, di poter ricevere, della natura divina,
    HolyJHWHsanto 21 ore fa

    @Governi, se,la terza guerra mondiale, può, attendere, di altri 100 anni? questa è la teologia politica, del Regno di Palestina ] (come, una prova per la loro fedeltà, e la loro dignità), ecco che: noi prossimo immaginare, il motivo della loro ribellione: di 1/3 di loro: per: invidia e gelosia): diversamente, non si può capire il motivo, della ribellione angelica... che deve essere stato un motimo, supremamente importnte. perché, in modo sorprendente, la realtà politica del Regno di Dio, si sarebbe sviluppata, non a partire dalla soprannaturale: natura angelica, a partire dall'uomo Gesù: "Yeshua Ha Maschiach"! cioè, dalla natura umana divinizzata.. Ecco perché, i farisei e i sommi sacerdoti(sempre in bilico: tra, la possibilità di: subire, lo sterminio, il genocidio: del loro popolo,
    HolyJHWHsanto 21 ore fa

    @Governi, se,la terza guerra mondiale, può, attendere, di altri 100 anni? questa è la teologia politica, del Regno di Palestina ] e da secoli: loro vedevano questa minaccia: come imminente, da parte dell'immenso: e potentissimo impero romano, il regno della idolatra: che, certo, non avrebbe potuto tollerare la presunzione, e la ribellione del monoteismo), quindi, Se Gesù: avesse messo, il suo potere: a disposizione: del particolarismo ebraico? Loro lo avrebbero acclamato sia come: il Messia, che, come Re, Figlio di Davide, ma, poiché, Gesù ha messo il valore teologico e politico: della sua azione: a favore: a disposizione: di tutti i popoli: del genere umano, ecco che: : "Yeshua Ha Maschiach" non soltanto: lui ha deluso: i sommi sacerdoti, ma, ha anche, deluso, i suoi discepoli, creando, in loro terribili conflitti di coscienza:
    HolyJHWHsanto 21 ore fa

    @Governi, se,la terza guerra mondiale, può, attendere, di altri 100 anni? questa è la teologia politica, del Regno di Palestina ] perché, anche loro si sono sentiti traditi! Infatti, le loro aspettative politiche: non erano assurde: perché, gli apostoli, non pensavano, a se stessi, come a uomini di una qualche religione, ma, hanno sempre pensato che, la loro azione fosse, una azione politica: cioè, riedificare il Regno di Israele: [[ Atti degli Apostoli 1,6. Così, (fino all'ultimo momento, prima della Ascensione) venutisi a trovare: insieme a : "Yeshua Ha Maschiach" gli domandarono (ancora, una volta):" Signore, è questo il tempo: in cui ricostruirai il regno di Israele?". Apostoli 1,7. Ma egli rispose:" Non spetta a voi, conoscere i tempi e i momenti, che, il Padre ha riservato alla sua scelta!", ora, proprio,
    HolyJHWHsanto 21 ore fa

    @Governi, se,la terza guerra mondiale, può, attendere, di altri 100 anni? questa è la teologia politica, del Regno di Palestina ] Questi, sono i tempi, del Regno di Palestina(Israele), ed io sono Unius REI: per questo: cioè, io sono: l'unico, che, ha il diritto legale, di costruire il Tempio Ebraico: perché, se il culto: è soltanto ebraico? tuttavia, la funzionalità: del Tempio Ebraico: è una funzionalità universale! e noi non siamo: i razzisti delle sinagoghe dei farisei assassini del FMI, perché, noi: in Palestina: noi non cacciamo nessuno! se pensate che, la terza guerra mondiale può aspettare, ancora, altri 100 anni, questa è la alternativa, l'unica occaione rimasta, perché: io sono il messia politico, che, non soltanto gli ebrei,
    HolyJHWHsanto 21 ore fa

    @Governi, se,la terza guerra mondiale, può, attendere, di altri 100 anni? questa è la teologia politica, del Regno di Palestina ] ma, che anche, tutti i popoli, stanno, aspettando. e poiché, io non posso: mai essere il nemico: di un popolo? e quindi, io non posso mai essere: il nemico di nessuno, dei valori: che, ogni popolo, ha come riferimento, della sua identità! e se, la mia identità: non fa del male, alle altre identità, che, loro siano, onesti e pacifici? allora, tutti hanno il dovere della reciprocità, con me: e di imitare: i miei sentimenti: di giustizia e di verità,
    HolyJHWHsanto 21 ore fa

    @Governi, se,la terza guerra mondiale, può, attendere, di altri 100 anni? questa è la teologia politica, del Regno di Palestina ] e di non fare violenza alla coscienza delle persone: e quindi, la laicità dei Governi deve essere garantita: perché, nella tutela della propria identità: della sacralità: della coscienza di ognuno, a tutti, venga sempre riconosciuta, la libertà di religione! perché, la via verso Dio, è sempre, la via del bene: ed è sempre benedetta: in ogni modo! Ecco perché: onestamente: in questo modo: Gesù "Yeshua Ha Maschiach": non: ha mai negato, ne: in vita, ne come risorto,
    HolyJHWHsanto 21 ore fa

    @Governi, se,la terza guerra mondiale, può, attendere, di altri 100 anni? questa è la teologia politica, del Regno di Palestina ] la possibilità: di ristrutturare: il Regno di Israele, come, immagine: di un regno universale: politico, laico: cioè, della fratellanza universale: cioè: il mio Regno: di UniusREI! In questo momento: io voglio elencare, quali sono i privilegi: di coloro, che, rivestiti di Cristo, assumono: i poteri della natura divina in loro. 1. Poiché: "Yeshua Ha Maschiach" ha preso su di se(ogni effetto: e conseguenza, del peccato), e quindi, tutte le nostre ingiustizie, e la nostra morte? sono finite tutte, contro, di Lui! allora, i figli di Dio(sono dichiarati innocenti: sempre, ed in ogni modo) quindi, loro non devono subire: nessuna ingiustizia, malattia sofferenza e morte..
    HolyJHWHsanto 21 ore fa

    @Governi, se,la terza guerra mondiale, può, attendere, di altri 100 anni? questa è la teologia politica, del Regno di Palestina ] e quindi, loro non potranno cadere più, sotto il giudizio, ora, come, in un giorno lontano, perché, il sangue dell'agnello pasquale, "Yeshua Ha Maschiach", li copre in modo perfetto.. perché, ora, chi ha la fede, per spostare le montagne? lui la può dimostrare, e può realizzare, il regno di Palestina, che, rappresenta la fratellanza universale! in: "Yeshua Ha Maschiach": tu puoi essere: eternamente: 1. Sacerdote, Re e Profeta! 2. Figlio di Dio: seduto(in decima dimensione) nel cuore: del Corpo Risorto: di Cristo sul Trono di Dio, alla destra del Padre; 3. è superato: per noi: il problema del purgatorio, e del paradiso: che, è l'ambito della sposa, la Gerusalemme Celeste, ce rappresenta tutti i popoli.. i cristiani nati di nuovo appartengono al corpo ello sposo "Yeshua Ha Maschiach", e quindi, siedono sul trono, alla destra del Padre.
    HolyJHWHsanto 21 ore fa

    VIVERE DA FIGLI DI DIO, in "Yeshua Ha Maschiach", perché, i figli di Dio, non, possono essere sottomessi, al giudizio; 4. stabilito per sempre: 5. riconciliato, 6. santificato, 7. divinizzato, 8. reso perfetto, 9. ringiovanito, 10. giustificato, 11. rinnovato, 12. trasfigurato, 13. glorificato, 14. intronizzato, 15. predestinato, VIVERE DA FIGLI DI DIO, 16. protetto, 17. custodito, 18. perdonato, 19. riconciliato, 20. liberato, 21. salvato, 22. redento, 23. guarito, 24. benedetto: con: ogni benedizione: di: 25. ricchezza: e di prosperità, 26. cristificato, 27. rappresentante, governatore ed ambasciatore del Regno di Dio, presso: altri domini, ecc.. ecc.. [(citazione:. 2 Pietro 1,5-9; Romami8,1; 2 Corinti 5,17; Apocalisse 12,11; Ebrei 10,19-23; Giovanni 14,12-13; Giovanni 5,24; Atti 26,18;
    HolyJHWHsanto 21 ore fa

    VIVERE DA FIGLI DI DIO, in "Yeshua Ha Maschiach", Romani 5,8-10; Colossesi 1,12-14; Ebrei 10,14; Ebrei 13,12; 2 Timoteo 2,21; Deuteronomio 7,6-8; 1 Giovanni 1,7; Apocalisse 1,5-6; Colossesi 1,20; 1 Giovanni 5,7-8;)] -- ANSWER --: SE VOLETE? NOI POSSIAMO Sfuggire, all'Ira di Dio, che, grava sul mondo! Ma, ci restano ancora pochi giorni! Ebrei 7:1-3 . 1, Poiché questo Melchisedec, re di Salem, sacerdote dell’Iddio altissimo, che andò incontro ad Abramo quand’egli tornava dalla sconfitta dei re e lo benedisse, 2. a cui Abramo diede anche la #decima, di ogni cosa, il quale in prima, secondo la interpretazione del suo nome, è Re di giustizia, e poi anche Re di Salem, vale a dire Re di pace, 3. senza padre, senza madre, senza genealogia, senza principio di giorni né fin di vita, ma rassomigliato al Figliuol di Dio, questo Melchisedec rimane sacerdote in perpetuo.
    HolyJHWHsanto 21 ore fa

    VIVERE DA FIGLI DI DIO, in "Yeshua Ha Maschiach", Ebrei 10,29. Di quanto maggior castigo allora pensate che sarà ritenuto degno chi avrà calpestato il Figlio di Dio e ritenuto profano quel sangue dell'alleanza dal quale è stato un giorno santificato e avrà disprezzato lo Spirito della grazia? Romani 1,4, costituito Figlio di Dio con potenza secondo lo Spirito di santificazione mediante la risurrezione dai morti, Gesù Cristo, nostro Signore. Romani 1,9. Quel Dio, al quale rendo culto nel mio spirito annunziando il vangelo del Figlio suo, mi è testimone che io mi ricordo sempre di voi, 2Corinzi 1,19. Il Figlio di Dio, Gesù Cristo che abbiamo predicato tra voi, io, Silvano e Timoteo, non fu «sì» e «no», ma in lui c'è stato il «sì».
    HolyJHWHsanto 21 ore fa

    VIVERE DA FIGLI DI DIO, in "Yeshua Ha Maschiach", Galati 2,20. Sono stato crocifisso con Cristo e non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me. Questa vita nella carne, io la vivo nella fede del Figlio di Dio, che mi ha amato e ha dato se stesso per me. VIVERE DA FIGLI DI DIO, Efesini 4,13. finché arriviamo tutti all'unità della fede e della conoscenza del Figlio di Dio, allo stato di uomo perfetto, nella misura che conviene alla piena maturità di Cristo. Ebrei 4,14. Poiché dunque abbiamo un grande sommo sacerdote, che ha attraversato i cieli, Gesù, Figlio di Dio, manteniamo ferma la professione della nostra fede. Ebrei 6,6. Tuttavia se sono caduti, è impossibile rinnovarli una seconda volta portandoli alla conversione, dal momento che per loro conto crocifiggono di nuovo il Figlio di Dio e lo espongono all'infamia.
    HolyJHWHsanto 21 ore fa

    VIVERE DA FIGLI DI DIO, 1. Quale grande amore, ci ha dato il Padre per essere chiamati figli di Dio, e lo siamo realmente! La ragione per cui il mondo non ci conosce, è perché, non ha conosciuto lui. 2. Carissimi, noi fin d'ora siamo figli di Dio, ma, ciò che saremo non è stato ancora rivelato. Sappiamo però, che, quando egli si sarà manifestato, noi saremo simili a lui, perché lo vedremo così come egli è. 21. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; 22. e qualunque, cosa, chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti, e facciamo, quel che è gradito a lui. 23. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. 24. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio, ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito, che, ci ha dato. Prima lettera di Giovanni1Gv 3,1-2.21-24
    HolyJHWHsanto 22 ore fa

    @ / user / IsraelNationalTV / discussion --- those all, youtube +, 666 +, google+, were offended, about the fact that I had left [user / theyearinreview / discussion]: "lol. patience! you can not please everyone! lol. " @ Youtube google+ 666, 322, Kerry, Bush ---- sorry, but, I'm damaged, in making my "copy paste" so, in mode easy, then, my work, about, political commentator, will move on [/ user / israelnationaltv / discussion]
    HolyJHWHsanto 22 ore fa

    @/user/IsraelNationalTV/discussion --- quelli di youtube+, 666+, google+, si sono offesi, circa, il fatto che io ho abbandonato [user/theyearinreview/discussion]: "lol. pazienza! non si può accontenare tutti! lol. "
    HolyJHWHsanto 22 ore fa

    [ #Datagate, il #Brasile chiede alla Russia di parlare con #Snowden] La polizia federale del Brasile e la #Commissione #brasiliana d'inchiesta del #Senato vuole ottenere dall'ex ufficiale #intelligence #statunitense #Edward #Snowden ulteriori informazioni sul sistema di spionaggio elettronico, sui funzionari brasiliani messo in atto d#intelligence statunitense. Presumibilmente giovedì le autorità brasiliane chiederanno alla #Russia il permesso per parlare con Snowden tramite una videoconferenza. In precedenza, a causa dello scandalo che circonda l'Agenzia per la #Sicurezza #Nazionale degli Stati Uniti, il presidente del Brasile, #Dilma #Rousseff aveva annullato una visita negli Stati Uniti. --ANSWER-- Quando iniziano i complotti datagate, Spa, FMI, cult, god owl, at bohemian grove? poi, si finisce sempre, con, il fare, qualche Olocausto!
    HolyJHWHsanto 23 ore fa

    [Sarà la nuova Francia wahhabita.] La jihad penetra in Europa. Da tempo nei Paesi europei, e nel mondo intero, sono attivi i campi di addestramento wahhabiti. Le autorità europee si rifiutano di vedere quanto sta accadendo oppure mettono a tacere i fatti. Le indagini de "La Voce della Russia" lo confermano: la jihad sta bussando alle porte delle capitali d'Europa. Una ventenne francese ha tentato, attraverso la rete, di mettersi in contatto con i terroristi affiliati ad organizzazioni pericolose, in questo caso la polizia francese si è comportata con professionalità: la giovane è stata arrestata per chiarire quali fossero i suoi scopi quando ha cercato di entrare in contatto con al-Qaeda.
    HolyJHWHsanto 23 ore fa

    [Sarà la nuova Francia wahhabita.] E' necessario che vengano adottate delle misure preventive specialmente nei confronti dei giovani, ma i fatti dimostrano che in Francia gli islamisti radicali sono sempre più attivi. Le autorità europee preferiscono chiudere gli occhi di fronte al problema e a seguito di ogni operazione terrorista affermano che si trattava di un caso isolato. E' di questa opinione Alain Chouet, specialista dell'"European Security Intelligence and Strategy Center": La questione riguarda casi di cronaca criminale, ci sono giovani che a livello personale si interessano via internet all'attività di al-Qaeda. Non bisogna esagerare le dimensioni del fenomeno: rispetto alla quantità di membri appartenenti alla comunità musulmana in Francia,
    HolyJHWHsanto 23 ore fa

    [Sarà la nuova Francia wahhabita.] che si compone di circa cinque milioni di persone, si verificano pochi casi di questo tipo. Abbiamo comunque adottato dei provvedimenti legali e di polizia che ci permettono di entrare in azione con largo anticipo. Abbiamo anche una rete di investigazione politica interna perfettamente a conoscenza di quanto accade fra le "comunità a rischio". La combinazione dei sistemi giuridici e di indagini interne ci permette di seguire perfettamente le mosse di coloro che rappresentano una minaccia in questo settore. Questo non implica che si tratti di terroristi, in questo caso si parla, prima di tutto, di coloro che potrebbero esser predisposti ad affiliarsi con movimenti jihadisti.