tribulations puttana demone stronzo

la MORTE DI ISRAELE ] SHARIA PIANIFICA GENOCIDIO GENERE UMANO [ FARISEI SpA FED NWO, hanno fatto il delitto più grave, di tutta la storia del genere umano: "hanno rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati dalla massoneria" quindi, la coscienza e la percezione del VALORE nei popoli è stata: plagiata orientata corrotta! Ecco perché, oggi è possibile la abominazione di dare: ad una perversione sessuale il valore di matrimonio, ed ecco perché: in tutto il mondo, tutti sono contro ISRAELE e sono a favore del più pericoloso assassino e criminale nazismo violatore di diritti umani sharia della LEGA ARABA! E SE ISLAMICI TACCIONO, contro il GENDER e contro il livello abnorme di perversione della nostra società regime Bildenberg, è PERCHé HANNO PENSATO BENE DI SOFFOCARCI E STERMINARCI TUTTI:  che è quello che stanno facendo, con la complicità degli USA!

tutte le Nazioni che hanno utilizzato i terroristi islamici, per invadere la Siria, devono essere tutte cancellate, dalle cartine geografiche, altro che andare, a combattere truffa i loro terroristi che loro hanno finanziato per anni! IL LORO OBIETTIVO DI INVASIONE? NON è MAI CAMBIATO! LA COMUNITà INTERNAZIONALE è UN DELITTO!

ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE! ] [ il MATRIMONIO è un negozio giuridico, in realtà, il suo principale scopo: non è quello di avere un valore sentimentale emotivo, quindi (C'è ANCHE IL MATRIMONIO PER PROCURA: I MIEI GENITORI UN MESE PRIMA DI SPOSARSI? NON SI CONOSCEVANO! ), il contratto giuridico è QUINDI il costitutivo della essenza del matrimoio, ed è anche un contratto sociale, per la realizzazione di una nuova generazione di esseri umani, quindi, è nel matrimonio, che la società si perpetua! ECCO PERCHé, IL DIVORZIO E L'ABORTO, DA ESSERE UNA CONCESSIONE IN CASI RARI, HANNO APERTO LA STRADA ALLA NORMALITà SOCIALE, ED ORA LA NOSTRA SOCIETà STA COLLASSANDO NELLA IMMORALITà E NELLA ANARCHIA! Queste eccezioni giuriche sono diventate la norma, ed hanno APERTO LA STRADA alla legalizzazione di una perversione sessuale che è ABOMINAZIONE CONTRO NATURA: distorsione di tutti i significati semantici, PERCHé, in ogni perversione sessuale: avviene sempre UNA REGRESSIONE SPIRITUALE E MORALE, infatti, PIUTTOSTO CHE EDIFICARE LA SOCIETà UNO PENSA EGOISTICAMENTE A SE STESSO, DIMENTICANDOSI, così DEL VALORE UNIVERSALE E SOCIALE DELL'AMORE: CHE è UNA RESPONSABILITà VERSO TUTTI: la costruzione del SE collettivo! Non sono i gay in se il problema, ma, la pretesa ideologica delle loro potenti lobby, che è tutta una congiura del NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, per predare e rovinare definitivamente la nostra civiltà ebraico cristiana, che le Monarchie Cristiane, oggi ridotte ad orpelli di tradizione rappresentavano sommamente! si è QUINDI DISTRUTTA LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA IN FAVORE DI UN RELATIVISMO ANARCHICO.. ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE!

Hitler è stato soltanto l'esecutore materiale, la Kabbalah ed il Talmud SpA FED, Spa Banche Centrali, ne sono stati i mandanti!

ecco perché, CIA e SAUDITI hanno inventato il terrorismo islamico: ] Isis: 20 raid aerei Usa in Afghanistan [ per legalizzare il nazismo della LEGA ARABA, ed addirittura anche Talebani ed al-Nursa sono stati finanziati e legalizzati da USA: con la legalizzazione dei loro delitti islamici di turcomanni genocidio Erdogan in Siria! ORMAI ABBIAMO LEGITTIMATO IL DELITTO SHARIA IN ONU... ed io mi chiedo: "PERCHé, ISRAELE NON è ANCORA MORTO? "

qualcuno mi sa dire perché quella troia di blogger mi chiude le cosce, e io sono costretto a navigare come una lumaca?
CIA NSA 666 ] voi mi affogate la rete ed il computer con i cookie!
DIVORZIO, eutanasia, poligamia, pedofilia, aborto, è la nuova frontiera GENDER LOBBY NWO SPA FED, [ della planned parenthood ] è IMPORTANTE ESSERE UNA FAMIGLIA MODERNA!
================
condoglianze INDIA! SONO VERAMENTE DISPIACIUTO! io ho tanto sperato in questo miracolo! India, è morto il soldato trovato vivo sotto la neve, Unico superstite di valanga su ghiacciaio di Siachen
=====
Quando ERDOGAN mandò in EGITTO una nave carica di armi per i suoi "fratelli musulmani" e così fare scoppiare la guerra civile anche in Egitto come in SIRIA? Nessuno disse niente: per la NATO andava bene così! Ecco perché Egitto è stato costretto a vendersi alla ARABIA SAUDITA, ed ora tutto il mondo deve tremare!
un islamico sharia, mi disse: "puoi gridare quanto vuoi, tanto non servirà a niente!"
anche i sacerdoti di satana della CIA nel Nuovo Ordine Mondiale mi hanno detto la stessa frase: "tu puoi gridare quanto ti pare, tanto non servirà a niente"
===============
L'UNICA COSA CERTA PER GLI USA è CHE HANNO ABBANDONATO TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO AL MASSACRO DEGLI ISLAMICI: LORO SONO I SATANISTI SPA FARISEI MASSONI BANCHE CENTRALI! LA SHARIA NON è UN BUON POSTO PER VIVERE SE NON SEI PEDOFILO E POLIGAMO! [[[ Gli USA sognano i Fratelli Musulmani 2, ma l'Egitto non ci sta ]]]. 11.02.2016. DUBITO CHE QUALCUNO OGGI POTRà TROVARE L'EGITTO CERCANDOLO, OGGI C'è LA ARABIA SAUDITA SOLTANTO NELLA PIRAMIDE ISLAMICA! I SERVIZZI SEGRETI SAUDITI GUIDANO LA LEGA ARABA, COSì COME LA CIA GUIDA LA NATO! L'Egitto ha da poco "festeggiato" il quinto anniversario della Rivoluzione del 2011. Questa data si porta dietro memorie contrastanti, alcune gioiose, altre dense di terrore. Ai sogni costruttivi fecero da contraltare pensieri distruttivi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2075662/egitto-fratelli-musulmani.html#ixzz3zsKj5VMJ
=======
NESSUNO PUò IMPORRE UNA no-fly zone ALLA RUSSIA SENZA SCATENARE LA GUERRA MONDIALE! Erdogan è il vero protagonista e regista saudita del terrorismo mondiale, di questa immane tragedia siriana, lui è diventato un grosso problema per tutta la comunità internazionale! ] QUELLI CHE FUGGONO OGGI? SONO GLI STESSI CHE HANNO UCCISO E FATTO FUGGIRE TUTTI GLI ALTRI! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE, POCHI DI LORO, NON SAREBBERO CONDANNATI A MORTE DA UN TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE! [ serve una no-fly zone per fermare flusso rifugiati. E' l'unico modo per fermare il flusso di rifugiati in fuga verso la Turchia dai raid del regime di Bashar al Assad e dei suoi alleati.
=================
Mattarella, Isis negazione del diritto, terrorismo minaccia globale ] [ e quale certezza del diritto c'è nella LEGA ARABA sharia, che è un nazismo di minaccia globale, per tutti gli schiavi dhimmi, che non possono neanche bere acqua in Pakistan con i musulmani?
==========
LGBT GENDER ] [ VOI STATE COSPRARGENDO DI LACRIME E SANGUE IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI! SE, SATANA ESISTESSE E SE LUI AVESSE UNA AGENDA? QUALLA PROPRIO SAREBBE LA SUA AGENDA: LA VOSTRA! nessuno STATO può dire: "io propongo una perversione sessuale, come valore sessuale e universale dell'amore coniugale!" ecco perché, il matrimonio GAY mina alle basi il concetto stesso di Virtù, e stravolge l'impianto Costituzionale distruggendolo! 10.02.2016, Italia. Basta parole, il ddl Cirinnà al voto del SenatoOggi si voterà al Senato per il ddl Cirinnà sulle unioni civili e poi il disegno di legge passerà alla Camera dei Deputati. Il voto di Palazzo Madama assomiglia una roulette russa. Prevederne il risultato è quasi impossibile dato che i partiti politici sono divisi e ognuno ha le sue motivazioni: http://it.sputniknews.com/#ixzz3zrxBoqkH realmente, C'è UNA MALEFICA IDEOLOGIA GENDER CHE PORTERà IL FUOCO DELL'IRA DI DIO SU SODOMA CHE NOI SIAMO DIVENTATI! [ con una indebita strumentalizzazione ideologica della TV di Stato per scopi settoriali! ] Arisa, Noemi, Enrico Ruggeri e poi anche Irene Fornaciari, sono saliti sul palco del festival di Sanremo con un richiamo arcobaleno a sostegno delle unioni civili.
===============
IL BENE DEI NAZISTI MERKEL PRAVY SECTOR è IL MALE PER NOI! Germania: bene Russia su forniture di gas attraverso l’Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2073558/nord-stream-2-die-zeit.html#ixzz3zsNCCS8g
=====
perché, ITALIA non protestò, quando ERDOGAN inviò una nave carica di armi ai: SUOI TERRORISTI: "fratelli musulmani" in Egitto? adesso per il caso: Giulio Regeni ucciso dai servizi segreti sauditi, che farà iTALIA? FORSE DICHIARERà DA SOLA LA GUERRA A TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? Perché è questo che quella troia di un massone dovrebbe fare per coerenza!
================
SOLTANTO DICHIARANDO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA E ALL'EGITTO, SOLTANTO IN QUESTO MODO Giulio Regeni POTREBBE OTTENERE GIUSTIZIA! TUTTA LA LEGA ARABA STA FACENDO IL DOPPIO GIOCO TRA I TERRORISTI E NOI: INFATTI HANNO UNA SOLA SHARIA NAZISTA IN COMUNE!! (11.02.2016) Secondo quanto reso noto da un gruppo di attivisti egiziani l'investigatore capo del caso di Giulio Regeni sarebbe stato condannato in passato per torture. Khaled Shalaby, l'ufficiale egiziano a cui è stata affidata l'inchiesta sulla misteriosa morte del ricercatore italiano Giulio Regeni, sarebbe stato condannato da una corte di Alessandria nel 2003, insieme ad altri due funzionari di polizia, con l'accusa di avere torturato a morte un uomo. E' quanto apparso oggi sulla bacheca Facebook di una nota attivista egiziana, Mona Seif. La rivelazione della Seif arriva nelle ore in cui il mistero sulla morte del ricercatore italiano, scomparso lo scorso 25 gennaio e trovato pochi giorni dopo senza vita nel deserto di Giza, si arricchisce di ulteriori controversi elementi: http://it.sputniknews.com/italia/20160211/2074519/giulio-regeni-omicidio-egitto.html#ixzz3zsNnArRo

LA SHARIA NON PUò DISTRUGGERE LA SOVRANITà CHE NON è MAI ESISTITA! PER FORTUNA QUESTO TITOLO [ Le leggi della sharia presto anche in Svezia ] è SOLTANTO ALLUSIVO, PERCHé SI TRATTA DI UN CASO DI DIVORZIO TRA UNA COPPIA DI MUSULMANI! MA, SE LA SHARIA COME LEGGE FOSSE ACCETTATA IN OCCIDENTE, SAREBBE LA MORTE IMMEDIATA DELLA DEMOCRAZIA E DEI DIRITTI UMANI! MA, NON SAREBBE LA MORTE DELLA SOVRANITà, POICHé SE ESISTE LA MASSONERIA E LA USURA DELLE BANCHE CENTRALI POI, NON POTREBBE MAI ESISTERE NESSUNA, VERA SOVRANITà NAZIONALE! Le leggi della sharia presto anche in Svezia 11.02.2016 Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2074578/leggi-sharia-svezia.html#ixzz3zsOyMa2R

COME AL SOLITO, I VERI PROBLEMI (il rispetto dei diritti umani fondamentali), NON SONO MAI EVIDENZIATI! I SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER: loro TEMONO DI ESSERE UCCISI DAI COMUNISTI DARWIN scimmioni, E VICEVERSA! Pyongyang contro Seul per sospensione Kaesong, 11.02.2016( La Corea del Nord accusa: interruzione attività nell'area industriale comune è un atto di guerra. http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2074897/nordcorea-sudcorea-kaesong-industria.html#ixzz3zsQov2Xa

quello delle FOIBE è uno dei tanti orrori della 2° Guerra mondiale (NEGATO PER 50 ANNI: DALLA CATTIVA COSCIENZA DEI FARISEI ANGLO AMERICANI), ma, oggi gli orrori della LEGA ARABA Sharia, vengono nascosti da Onu, e dalla comunità internazionale! ECCO PERCHé ISRAELE NON CAPISCE COSA STA SUCCEDENDO, contro di lui! VOI STATE CARICANDO IL RISENTIMENTO GLI EBREI, I PADRONI SOA FED DEL MONDO CHE, LORO HANNO CREATO LA VOSTRA MALVAGITà ATTRAVERSO LA KABBALAH! MA, NON è GIUSTO, CHE, TANTI POPOLI INNOCENTI, DEBBANO ESSERE MASSACRATI PER QUESTO! ] [ Il 10 febbraio 2016, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 102.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E aggiunge: "Dai, era carina come battuta". Il 10 febbraio 2016, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 102.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E dopo il gelo calato in studio aggiunge: "Dai, era carina come battuta". La conduttrice non si scusa, ma soprattutto l'emittente va avanti a oltranza con le trasmissioni e i post sui social come se niente fosse. Piovono critiche su Facebook e nasce l'hashtag #BoicottaRTL, ma RTL non se ne preoccupa. A questo punto la palla passa agli ascoltatori: boicottiamo RTL 102.5.
==================
TUTTI FECCIA FARISEI MASSONI SATANISTI GENDER DARWIN L'ANTICRISTO! #zika No despierte el pánico por razones ideológicas, Att. Dra. Margaret Chan: Le escribo en relación a la "alerta mundial" sobre el virus zika. Quisiera saber por qué su organización ha pasado de la preocupación a la “alarma extraordinariamente alta” en apenas unos días. Si no está probada la relación entre el virus y la microcefalia de los bebés lo razonable es no sembrar la alarma. Como sabe, el lobby abortista y algunos gobiernos están promoviendo reformas en sus legislaciones para desproteger la vida intrauterina. Aún en el caso de que los vínculos fueran ciertos, acabar con la vida de esos bebés sólo nos convertiría en eugenésicos. Ante una epidemia de un virus de impacto moderado lo que corresponde es respuesta equilibrada y ponderada: faciliten fumigadores a los gobiernos, distribuyan repelentes entre las poblaciones potencialmente afectadas y hagan una campaña de comunicación para combatir el virus. Espero que nadie quiera aprovechar el virus del zika para su campaña ideológica en contra del derecho a la vida antes de nacer.
=================
SOVVERSIVA IDEOLOGIA TEOSOFIA SATANICA, E violazione criminale dell'ordine sociale ] Sanremo sceglie la linea “gay friendly”: da Elton John a Hozler [ PER OLTRE UN DECENNIO, nella mia carriera di wb master solitario, IO HO SEMPRE SCRITTO IN FAVORE DI TUTTI I DIRITTI CIVILI IN FAVORE DEI GAY, ma, ora mi sto spaventando, perché la ideologia del GENDER assolutamente falsa, come è falsa la teoria DARWIN, mina il fondamento costitutivo della nostra società, che è, fondata sulla LEGGE NATURALE, già perché matrimonio ed adozioni sono la LEGGE NATURALE! Quindi io sto perceperndo i GAY come una SOVVERSIVA violazione criminale dell'ordine sociale ] L'artista inglese arriva al Festival nei giorni decisivi per il ddl Cirinnà. Ma non è il solo a far discutere. Scelte ben calcolate per far aumentare l’attenzione attorno al festival “più amato dagli italiani”.
DA CONCITA A ELTON
Se l’anno scorso, il dibattito politico era incentrato sulla cosiddetta “teoria del gender” e Carlo Conti invitò a cantare Conchita Wurst, un travestito che si esibisce in abito da donna pur mantenendo una folta barba, la presenza della star britannica Elton John – in occasione della serata inaugurale del festival il 9 febbraio – coincide non a caso con la discussione in Senato sul riconoscimento delle unioni civili e sull’introduzione della stepchild adoption.
SIMBOLO DELL’OMOSESSUALITA’
Elton John attualmente è un simbolo della lotta sui matrimoni omosessuali e sulla possibilità di adozione da parte di coppie dello stesso sesso (anche se fino al 1988 è stato sposato con la musicista, Renate Blauel). Sarà a Sanremo con il compagno, David Furnish che probabilmente si siederà nella prima fila del teatro Ariston per ascoltare la performance di Elton.
LA MADRE SURROGATA
Vent’anni di relazione, Elton e David si sono sposati nel 2014 e “hanno avuto” due bambini dalla stessa madre surrogata: Zachary Jackson Levon, nato a dicembre 2010 e Elijah Joseph Daniel, nato nel 2013. Con il primo bambino si è raccontato che sir Elton mandava un aereo tutte le mattine da Londra negli States per prelevare il latte materno e portarlo al piccolo (Il Giornale.it, 6 febbraio). «Sarà straziante per lui accorgersi che non avrà una mamma. Ma è così felice. Non ho mai visto un bambino più contento», disse durante la trasmissione “Today” dell’emittente Nbc (gay.tv, luglio 2012)
“DECIDERA’ LUI”
Non si sa se la star parlerà con la stampa in occasione della trasferta sanremese o farà qualche accenno alla sua vita privata dal palco. Interpellato a margine del tradizionale gala di benvenuto al Casinò di Sanremo, Carlo Conti ha tagliato corto: «Elton John è un ospite canoro del festival», ha detto il conduttore di Sanremo 2016 prima di lasciare il party.  Lo stesso Conti al Corriere della Sera (9 febbraio), ha precisato: «Unioni Civili? E’ a Sanremo per cantare ma può dire ciò’ che vuole ».
GANDOLFINI AVVERTE
Alla polemica si è aggiunta anche la voce di Massimo Gandolfini, presidente del ‘Family day’ 2016, che sull’argomento ha detto: «Chiediamo che ci si limiti alla sua performance canora, evitando che si trasformi in un comizio a favore dell’omogenitorialità. Il servizio pubblico – conclude Gandolfini – non può essere strumento di parte» (Il Messaggero, 8 febbraio).
PRECEDENTE INQUIETANTE
Certo, i precedenti di Elton John a Sanremo lasciano presagire “nubi”. La star manca a Sanremo dal 1994, quando si esibì con RuPaul, il più noto travestito della musica di allora. «Non c’è bisogno che faccia un comizio sul palco. La sua storia parla già molto chiaramente e parla di amore e di normalità forse per questo fa così paura già solo la sua presenza», azzarda Marilena Grassadonia, presidente delle Famiglie Arcobaleno.
STAR DAL PASSATO BURRASCOSO
Nel 1976 Elton John dichiara la sua omosessualità, qualche anno dopo si sposa con una donna, alla fine degli Ottanta ammette di essere stato tossicodipendente, alcolista e bulimico e infine inizia una storia col suo attuale compagno.
VIOLENZA E BACI
Ma non è solo la sua presenza a far discutere. Ci sono altre esibizioni destinate a far rumore, come quella di Hozier (probabilmente venerdì), il cantante irlandese conosciuto per il brano di successo mondiale “Take Me To Church” che denuncia le discriminazioni contro gli omosessuali: il video della canzone ha suscitato polemiche per alcune immagini violente e per una sequenza di baci tra uomini.
AMORE COME MORTE
Il suo brano lo stesso autore lo ha spiegato in maniera piuttosto inquietante: «Ho trovato l’esperienza di innamorarsi o essere innamorati simile ad una morte, la morte di tutto. Ti guardi mentre muori in un modo meraviglioso, e sperimenti per un momento brevissimo – se ti guardi per un momento attraverso i loro occhi – che tutto ciò che pensavi di te se ne va. In un senso di morte e resurrezione».
Insomma, sir Elton John e Hozier potrebbero trasformarsi in due potenti spot pro legge Cirinnà (Libero quotidiano, 9 febbraio).
DA PAUSINI A RENATO ZERO
Sul palco ci sarà anche Laura Pausini, che si è spesa in più di un’occasione a favore delle unioni civili. E a un festival tacciato da alcuni di essere ‘gay friendly’ si preparano a partecipare anche icone ‘trasversali’ come Patty Pravo e Renato Zero. E persino il co-conduttore  Gabriel Garko è entrato nell’occhio del ciclone.
GARKO PRO UNIONI GAY
«Sono consapevole di essere un sex symbol – ha detto Garko (Ansa.it, 9 febbraio) anche se la gente che mi conosce sa come sono. So che devo essere sognato e desiderato da più persone: se devo essere desiderato da un uomo che, per desiderarmi, ha bisogno di pensare che sono gay, va benissimo. Lo stesso vale se vuole sognarmi una signora di 60 anni». L’attore è favorevole anche alle unioni civili: «Penso che se due persone sono maggiorenni e consenzienti sono libere di fare quello che vogliono, non sono in grado di giudicare nessuno. L’importante è che non diano fastidio alle persone che non devono essere infastidite».
#IOBOICOTTOSANREMO
La comunità dei lettori de La Croce, il quotidiano diretto da Mario Adinolfi, ha anche lanciato un hashtag su Twitter: #ioboicottosanremo, a cui segue l’invito a spegnere la televisione durante l’esibizione della superstar britannica. «È un insulto per tutti coloro che pagano il canone Rai – spiegano gli organizzatori della protesta –  vedere la sfrontatezza con cui ancora una volta si usi la kermesse musicale per fare propaganda all’utero in affitto».
==================
ADULTERIO COSA è L'ADULTERIO? ] è UNA BOLLA DIMENSIONALE EMOTIVA, MAI L'ADULTERIO è REALE! [ Why Happy Couples Cheat | Esther Perel | TED Talks  ] https://www.youtube.com/watch?v=P2AUat93a8Q  Pubblicato il 21 mag 2015. Infidelity is the ultimate betrayal. But does it have to be? Relationship therapist Esther Perel examines why people cheat, and unpacks why affairs are so traumatic: because they threaten our emotional security. In infidelity, she sees something unexpected — an expression of longing and loss. A must-watch for anyone who has ever cheated or been cheated on, or who simply wants a new framework for understanding relationships. TEDTalks is a daily video podcast of the best talks and performances from the TED Conference, where the world's leading thinkers and doers give the talk of their lives in 18 minutes (or less). Look for talks on Technology, Entertainment and Design -- plus science, business, global issues, the arts and much more.
Find closed captions and translated subtitles in many languages at http://www.ted.com/translate Follow TED news on Twitter: http://www.twitter.com/tednews Like TED on Facebook: https://www.facebook.com/TED
ADULTERIO .. ONESTAMENTE, CHI HA UNA SPIRITUALITà, COME RELAZIONE CON IL DIVINO, RIUSCIRà A NON FARSI DEL MALE CON IL PECCATO! MA, CHI HA PECCATO DEVE RISORGERE A NUOVA VITA: ED ANCHE QUESTO è UN MIRACOLO DI DIO! PERCHé LA DISTRUZIONE DEL VINCOLO CONIUGALE (DIVORZIO) è UN DANNO TROPPO GRANDE ANCHE PER LA SOCIETà! L’infedeltà è presente fin dall’inizio dei tempi. Come ha detto Esther, anche nei 10 comandamenti è menzionata due volte: nel sesto, “Non commettere atti impuri” e nel nono, “Non avere pensieri impuri”. Dio, conoscendo la natura del peccato ci avverte del rischio di cadere su questa cosa per ben due volte. E ci avverte sia sull’azione ma anche sul solo pensiero. Entrambe le cose sono brutali ed entrambe causano dolore. È importante tenerne conto, non è una casualità.7. Il tuo matrimonio è finito. Iniziane uno nuovo… con la stessa persona. Sopravvivere all’infedeltà apre la porta al parlare di tutto ciò che non si aveva mai osato dire: “Non ero felice”, “Nemmeno a me è piaciuto questo o quello…” sono quei dialoghi che vanno a dare vita ad una nuova realtà in cui possa parlare con libertà che non si ha mai avuto il coraggio di affrontare. Esther Perel dice che l’infedeltà è come il cancro: può uccidere ma, se vi si sopravvive, la vita assume un nuovo significato. La sfida di combattere per sopravvivere all’infedeltà può portare a ricostruire un nuovo matrimonio, a formare nuovi accordi, a parlare a fondo dei problemi che toccano entrambi e, infine, a risolvere le questioni personali. Ricordiamo che il sacramento del matrimonio ci da la grazia di far fronte alle difficoltà che ci accadono. Non siamo soli, Dio non ci lascia mai soli: “Cristo è la fonte di questa grazia. ‘Come un tempo Dio venne incontro al suo popolo con un Patto di amore e di fedeltà, così ora il Salvatore degli uomini e Sposo della Chiesa viene incontro ai coniugi cristiani attraverso il sacramento del Matrimonio’ (GS 48,2). Egli rimane con loro, dà loro la forza di seguirlo prendendo su di sé la propria croce, di rialzarsi dopo le loro cadute, di perdonarsi vicendevolmente, di portare gli uni i pesi degli altri, (cfr Ga 6,2), di essere ‘sottomessi gli uni agli altri nel timore di Cristo’ (Ef 5,21) e di amarsi di un amore soprannaturale, tenero e fecondo”. Catechismo della Chiesa Cattolica, 1642
http://it.aleteia.org/2016/02/09/infedelta-matrimoniale-7-cose-da-sapere/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%2009,%202016%2004:08%20pm

MAI L'ADULTERIO è REALE! PERCHé MAI IL PECCATO è REALE! SOLTANTO DIO (o il valore trascendente) è REALE! MA, NON SONO MOLTE LE PERSONE OGGI CHE SONO MATURE SPIRITUALMENTE, E QUINDI NON SONO FORTI PSICOLOGICAMENTE! PERTANTO PULSIONI DESIDERI ISTINTI VANNO EDUCATI E NON SEMPRE ASSECONDATI: pertanto la gerarchia dei valori non può funzionare oggi perché oggi noi siamo il relativismo!

ho notato che, adesso, gli aerei russi volano a 8 km di altitudine, perché i TuRCHI hanno dato missili terra aria, ad ISIS sharia, che possono superare i 5 km.
============
di fronte alla inerzia ED ALLA COMPLICITà della comunità internazionale CON IL NAZISMO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA.. CREDO CHE UN SENTIMENTO DI RISENTIMENTO DEBBA NASCERE SPONTANEO NEGLI EBREI PER QUESTA LEGITTIMAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO CHE NASCE DALLA SHARIA IN ONU! Arab terrorist ambush on Israeli jogger, תיעוד הדקירה בנווה דניאל CCTV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger. Click here to watch: CCTV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger .. IN QUESTO MODO SI METTONO LE BASI ALL'ODIO CHE è NECESSARIO PER REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! https://youtu.be/a4MBAnZFbIM Police have released footage showing the moment an Arab terrorist stabbed and seriously wounded an Israeli jogger in Gush Etzion, and then fled from the scene. His victim, a Jewish man in his 30s, had been running outside the town of Neve Daniel when he was stabbed and seriously injured. He managed to reach the gate of the town, where security guards called an ambulance and initiated a manhunt.
Watch Here.. Following the attack, security forces closed off the Arab village of Nahalin, where the attacker is believed to have come from and fled to, as part of efforts to track him down. In the video, the jogger can be seen dressed in red, unaware that his attacker - seen dressed in black - is rapidly closing in on him. The terrorist then stabs his victim from behind, and following a short struggle sprints away on foot in the direction of Nahalin
Source: Arutz Sheva
====================
Trump Rips Obama’s Treatment of Israel. Donald Trump expresses his view of the callous and disinterested attitude of the U.S. president towards Israel. Watch the pictures. Trump is right. Israel has a real need to defend itself and the U.S. is making that morally and physically harder and harder to do. Obama has given real legitimacy to a nation to express and act on a desire to wipe out another nation. Is Trump the only one who’s noticed that? Donald Trump esprime la sua visione l'atteggiamento insensibile e disinteressata del presidente degli Stati Uniti nei confronti di Israele. Guarda le immagini. Trump ha ragione. Israele ha una reale necessità di difendersi e gli Stati Uniti sta facendo che moralmente e fisicamente più difficile da fare. Obama ha dato vera legittimità ad una nazione di esprimere e agire su un desiderio di annientare un'altra nazione. Trump è l'unico che ha notato che?
http://www.israelvideonetwork.com/trump-rips-obamas-treatment-of-israel/

When Oxford declared Islam a ‘religion of peace’, she knew just how to respond. Anne-Marie Waters is a council member of the National Secular Society and a spokesperson for the One Law For All campaign, which argues Sharia law is incompatible with Western liberalism. http://www.israelvideonetwork.com/when-oxford-declared-islam-a-religion-of-peace-she-knew-just-how-to-respond

Alan Dershowitz just revealed the undeniable truth Israel-haters will never admit. Allan Dershowitz, well known lawyer and Harvard law professor, explains the incredible bias of he UN and many organizations such as the BDS towards Israel. If Israel is the only country in the world to be constantly accused of human rights violations, the absolute opposite is true. The U.N. is not applying double standards, it has no standards. Anyone who is outraged by the “moral capital punishment” that is being dealt to Israel for protecting its Jewish, Muslim and Christian citizens, needs to stand up and tell the world that the emporor is wearing no clothes. http://www.israelvideonetwork.com/alan-dershowitz-just-revealed-the-undeniable-truth-israel-haters-will-never-admit/

Giorni decisivi per il voto del ddl Cirinnà al Senato: condividi la nostra petizione ad Alfano con i tuoi contatti

Ciao, lorenzoJHWH. Innanzitutto, grazie ancora per aver firmato, nei giorni scorsi, la petizione sul nostro sito diretta ad Angelino Alfano e ad NCD, dove chiediamo di difendere a tutti i costi la famiglia naturale e il diritto di ogni bambino a mamma e papà. Come sai, il voto in Senato sul disegno di legge in materia di unioni civili è iniziato ieri. Siamo nei momenti decisivi per la discussione in aula e per le decisioni dei partiti, quindi è necessario fare il massimo per far sentire la nostra voce attraverso le nostre petizioni. Ecco perché ti chiedo di fare qualcosa in più: condividi la petizione ad Alfano con i tuoi contatti email:
==============
El Comité de Derechos de los Niños de la ONU acaba de exhortar a Irlanda a aprobar el aborto sin restricciones. Su informe ha sido acogido favorablemente en el Gobierno irlandés –¿adivinas por qué organismo?– por el Ministerio para la Infancia. Ni George Orwell habría imaginado un símbolo mejor de la inversión del lenguaje. El Ministerio de la Verdad en su novela 1984 difícilmente puede tener en el mundo real una réplica más exacta que un Comité de Derechos de los Niños que postula el aborto y un Ministerio para la Infancia que aplaude la recomendación y le da curso político. El aborto debe ser despenalizado en Irlanda “en todas las circunstancias”, dice el informe del Comité de Derechos de los Niños, con base en Ginebra, al que ha tenido acceso el diario The Irish Times.
Actualmente, el aborto en este país es legal en situaciones de “riesgo real y sustancial” para la salud de la madre. La ONU recomienda al Gobierno a reformar la ley para asegurar que las mujeres tienen “acceso al aborto seguro y a cuidados después de la intervención”.
La ONU examina a Irlanda en el cumplimiento de la Convención de Derechos del Niño. El informe expresa la preocupación por lo que el Comité califica como “discriminación contra los niños no cristianos en las escuelas”. Alerta, además, sobre el aumento de la pobreza infantil y la falta de servicios específicos para los niños de familias de refugiados.
El ministro irlandés para la Infancia, James Reilly, dio la bienvenida al memorando. Se ha comprometido a trasladarlo a todo el Gobierno para que los departamentos interpelados apliquen las recomendaciones. La aprobación del aborto a demanda es una de las prioridades del actual Gobierno del Taoiseach –primer ministro– Enda Kenny, después de haber sacado adelante la reforma que reconoce el llamado matrimonio homosexual.
Tanto el informe como su efusiva recepción responden a la cultura anti natalista hegemónica en los organismos supranacionales y gobiernos en el lado del mundo supuestamente desarrollado. Ninguna novedad en el hecho de que la ONU se afane en la diplomacia del aborto, siendo como es la principal embajadora de su industria.
Lo sarcástico es que sea un Comité de Derechos de los Niños el que preconice eliminar niños en serie, y que un Ministerio para la Infancia se emplee a fondo, actuando contra la infancia. Todo un alarde de cinismo, vale, pero también una muestra de hasta qué punto las sociedades europeas y occidentales se han acostumbrado a la violencia disfrazada como un derecho.– V. Gago [Con información de The Irish Times y Agenda Europe, en inglés]
Qué está pasando, Empieza la votación de la ley italiana de uniones civiles. Este martes ha comenzado la deliberación en el Senado, punto por punto, de la llamada Ley Cirinnà. Una propuesta para devolver el proyecto a la Comisión fue rechazada por 195 votos contra 101. El punto más polémico e incierto de la votación es la adopción de niños por parejas del mismo sexo. [ElDiario.es, Efe] Pasa a la acción: Hay una petición del Movimento per la Vita Italiano activada en CitizenGO.org, para pedir a los senadores que voten “no” a la Ley Cirinnà. Puedes unirte aquí. 
Portugal aprueba las adopciones por parejas del mismo sexo. El Parlamento aprobó este miércoles sin enmiendas dos leyes del proyecto ideológico de la izquierda, el aborto a demanda y las adopciones de niños por parejas del mismo sexo, que el anterior presidente de la República, Aníbal Cavaco Silva, se negó a ratificar. [Actuall]
Más de 35.000 firmas por el cese de Mayer. Las peticiones fueron registradas este miércoles en el Ayuntamiento de Madrid por el autor de la iniciativa, Pablo Santana, que reunió las firmas a través de HazteOir.org. Los firmantes piden la destitución de la concejal de Cultura por el caso de la función de marionetas en horario infantil, con escenas violentas como la violación de una monja o el ahorcamiento de un juez, y un “viva” a ETA en medio del espectáculo. La alcaldesa Manuela Carmena no quiso recibir al promotor de la petición. [Actuall] Hoy jueves atentos a… Venezuela en estado de emergencia. La Asamblea Nacional aprobará previsiblemente este jueves una declaración de estado de emergencia sanitaria en Venezuela por la escasez de alimentos, medicinas y otros productos básicos, anunció Julio Borges, diputado de la opositora Mesa de Unidad Democrática. [Actuall]
Los imprescindibles de Actuall. Habla un combatiente español contra el Estado Islámico. Simón es uno de los guerrilleros occidentales que luchan contra los yihadistas en Iraq. Tamara García Yuste ha hablado con él y esta es su historia.
Carta del Diablo a Pablo Iglesias. “No me gusta nada tu nombre porque me recuerda a aquel que llamaban el apóstol: un gran tipo que mataba en nombre del Otro”. Esto es lo que el diablo le sugiere al líder de Podemos. Un artículo de Francisco Segarra.
Kim Davis no tendrá que oficiar matrimonios del mismo sexo. Una juez federal reconoce su derecho a la objeción de conciencia y rechaza obligar a esta funcionaria a emitir licencias de matrimonio a parejas del mismo sexo. Una información de Joana Ortiz Fernández.
================
NEWS FROM PERSECUTED CHURCH ] [ Two suicide bombers carry out attacks in Cameroon
Two suicide bombers carried out attacks in Cameroon – injuring at least three Christians.
03-02-2016 Syria Islamic State releases more Christian hostages
Islamic State released 22 Assyrian hostages – mainly Christian women and children – in Syria over ... 13-01-2016 Persecution Rises Worldwide in a Lawless Year
The most oppressive regime in contemporary times, North Korea, tops this year’s Open Doors World ...
02-12-2015 Bangladesh Bangladesh: Pastors Receive Death Threats
Ten Christian pastors in northern Bangladesh received death threats on 25 November.
26-11-2015 Mali Mali: 20 Hostages Die in the Attack on the Radisson Blu Hotel
At least 20 of 170 people taken hostage last week during an attack on the Radisson Blu Hotel in ... 18-11-2015 Central African Republic
Central African Republic: Religious Conflict Claims 30 Lives
According to Reuters armed men killed at least 22 people in a string of raids on villages in the ... 11-11-2015 Myanmar Myanmar: "Freest" Elections in 25 Years
Myanmar’s “freest” elections in 25 years took place on Sunday, 8 November and while the world waits ... https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/
============
Padre Pio è stato il santo che ha DETTO: “Terribile è la giustizia di Dio (DOPO La tua morte). Ma non scordiamo che anche la sua misericordia è infinita (per te oggi )”.  E QUESTA DA PARTE MIA è UNA MINACCIA!
=====================
TUTTO QUELLO CHE SI FA IN YOUTUBE E GOOGLE: IN QUESTI ULTIMI 5 ANNI, è STATO FATTO SOLTANTO PER NASCONDERE I MIEI COMMENTI!
===============
I SATANISTI FARISEI MASSONI SODOMA DARWIN GENDER REGIME MERKEL BILDENBERG, TUTTO HANNO RUBATO ALLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, PRENDIAMO IL TRIANGOLO CON L'OCCHIO ONNIVEGGENTE DI DIO, CHE è DIVENTATO L'OCCHIO DI LUCIDERO SULLA PIRAMIDE MASSONICA, ECC... Ma quello arcobaleno è un simbolo cristiano (cooptato poi dal mondo Lgbt) Chris Maxwell, Unione Cristiani Cattolici Razionali, 10 febbraio 2016. MI DISPIACE CHE CON LA IDEOLOGIA DEL GENDER MOLTI OMOSESSUALI SIANO PASSATI AL SATANISMO IDEOLOGIA! Ieri è andata in onda la prima serata del Festival di Sanremo, ci si aspettava il solito spot Lgbt (come accadduto l’anno scorso) ed invece le proteste preventive hanno funzionato. Ovviamente l’egemonia omosex che domina, questo ed altri Paesi occidentali, non poteva rinunciare completamente ad un’occasione così ghiotta per imporsi con prepotenza, sono così apparsi i nastri arcobaleno legati al microfono dei cantanti.
combo Sanremo Ruggeri, Noemi e Arisa. Una manifestazione, sicuramente puerile, ma comunque accettabile se pensiamo che il concreto rischio era la promozione plateale dell’utero in affitto da parte di Elton John, noto per aver egoisticamente privato due bambini dell’amore materno.
Eppure, pochi sanno che l’arcobaleno è da sempre un simbolo cristiano. Lo ha spiegato recentemente padre John Paul Wauck, professore dell’Università Santa Croce di Roma, commentando la scelta della Santa Sede di colorare con l’arcobaleno l’alberto di Natale in piazza San Pietro: i colori dell’arcobaleno hanno «un significato biblico: è il segno dell’alleanza di Dio con l’umanità e con tutto il creato». Soltanto negli anni ’90 venne cooptato dal mondo Lgbt, ma è sempre stato importante nel mondo giudaico-cristiano con collegamenti sopratutto per la festa di Natale: «Come segno celeste dell’amore di Dio per l’umanità, l’arcobaleno è un precursore della stella di Betlemme, che annuncia la nascita di Gesù Cristo, il Messia, che è venuto a portare la pace sulla terra. Dal tempo di Noè, Dio aveva preparato un’alleanza di pace e ogni arcobaleno era un promemoria continuo di essa, che si sarebbe compiuta e realizzata in Gesù».
E’ stato spiegato che il brano biblico più famoso in cui si fa riferimento all’arcobaleno è il capitolo 9 del libro della Genesi, a conclusione della narrazione del diluvio. A partire dal v. 8 si descrive la stipulazione di un’alleanza tra Dio, da una parte, e Noè, i suoi figli, i loro discendenti (quindi l’umanità intera nella prospettiva del racconto biblico) e tutti gli animali, dall’altra: «Io stabilisco la mia alleanza con voi: non sarà più distrutta alcuna carne (cioè ogni essere vivente, uomo o animale) dalle acque del diluvio, né il diluvio devasterà più la terra» (Gen 9,11). Nei successivi vv. 12-16 si insiste sul «segno» di quest’alleanza che è l’«arco sulle nubi», ovvero l’arcobaleno. E’ possibile, comunque, che la descrizione dell’arcobaleno come «segno dell’alleanza» riprenda tradizioni o racconti o convinzioni popolari al riguardo.
Un simbolo di pace e di promessa per la cultura cristiana, cooptato prima dai movimenti pacifisti degli anni ’60 e poi dal movimento gay. Non è la prima volta che accade, anche il tema dell’ecologia è un antico valore prettamente cristiano, sensibilità nata nel Medioevo e poi ideologizzata da radicali, malthusiani e neo-ambientalisti.
Così come quello della povertà, valore prettamente cristiano poi “saccheggiato” dal marxismo, che sopra vi ha costruito una demagogica e mortifera ideologia. Lo ha spiegato Papa Francesco: «Ho sentito, due mesi fa, che una persona ha detto, per questo parlare dei poveri, per questa preferenza: “Questo Papa è comunista”. No! Questa è una bandiera del Vangelo, non del comunismo: del Vangelo! Ma la povertà senza ideologia, la povertà». E ancora: «Io dico solo che i comunisti ci hanno derubato la bandiera. La bandiera dei poveri è cristiana. La povertà è al centro del Vangelo. I poveri sono al centro del Vangelo. I comunisti dicono che tutto questo è comunista. Sì, come no, venti secoli dopo. Allora quando parlano si potrebbe dire loro: ma voi siete cristiani». http://it.aleteia.org/2016/02/10/ma-quello-arcobaleno-e-un-simbolo-cristiano-cooptato-poi-dal-mondo-lgbt/

SI LO DOVREBBE DIRE AI 3,2MILIONI DI CRISTIANI CHE LUI HA STERMINATO TRA IRAQ E SIRIA! Obama ANTICRISTO DEMONIO, NE HO SENTITI DI SATANISTI FINGERE COME LUI! : “Gesù è la grande cura contro la paura”. Alla Colazione Nazionale di Preghiera, il Presidente degli USA sottolinea il valore della fede

ONU è il male sharia assoluto, PERCHé PONE GLI AGGRESSORI PRAVY SECTOR MERKEL KIEV, E GLI AGGREDITI nel DONBASS, SULLO STESSO PIANO! MOSCA, 11 FEB - Sono centinaia le scuole distrutte o danneggiate nel conflitto del Donbass scoppiato nell'aprile di due anni fa: e' quanto emerge da un rapporto di Human Rights Watch (Hrw) che denuncia, tra l'altro, come sia le truppe ucraine sia i miliziani separatisti usino gli edifici scolastici a scopi militari.

gli USA hanno creato il Terrorismo islamico (nessuno lo dubita), e la logica vuole che mai la LEGA ARABA avrebbe osato creare la galassia jihadista senza il loro permesso! ed ora lo Stato ci deve armare tutti come al Far West: perché la legittima difesa prevale sul diritto civile! ] [ PARIGI, 11 FEB - "Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata...": al periodico di orientamento di destra, Valeurs Actuelles, il candidato repubblicano alle primarie Usa Donald Trump spiega cosa avrebbe fatto la sera del 13 novembre al Bataclan trovandosi di fronte i terroristi.     Lui, che ha con sé sempre un'arma, non ci avrebbe pensato due volte: "in Francia - dice - avete leggi estremamente severe sul porto d'armi. So che è praticamente impossibile averne per un cittadino francese qualsiasi. Ottimo. Ma al Bataclan i soli ad essere armati erano gli assassini". Così, aggiunge, "diventa open bar per il massacro, un tiro al piccione". "Ma pensate veramente - aggiunge - che se nel pubblico ci fossero state delle persone armate e addestrate sarebbe andata nello stesso modo? Io non credo. Avrebbero ucciso i terroristi". Se ci fosse stato lui, le cose - dice - sarebbero state diverse: "tengo sempre un'arma con me. Posso dirvi che se fossi stato al Bataclan o in uno dei bistrot, avrei sparato. Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata." 

LO HA DETTO LA RUSSIA? FATELO! PERCHé LA RUSSIA HA UNA ALTA MORALITà, NON è COME I NOSTRI TRADITORI DEPRAVATI E MENZOGNERI MASSONI! MOSCA, 11 FEB - La Russia ha avanzato delle "proposte specifiche" per un cessate il fuoco in Siria e aspetta una risposta da parte degli Usa "prima di presentarle al Gruppo di sostegno sulla Siria": lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, prima di incontrare il segretario di Stato Usa, John Kerry, a Monaco. Lo riferisce la Tass.

E PERCHé DOBBIAMO TEMERE DI VEDERE I TURCHI SHARIA, di FARSI AVANTI CON L'ELMETTO Merkel IN TESTA, PER DIFENDERE IL LORO ISIS sharia CREATURA AL NURSA sharia, e tutta la Saudita galassia jihadista sharia? SI SONO PREPARATI ED è BENE CHE SI SFOGHINO ALTRIMENTI AD ERDOGAN GLI RIMANE TUTTO DENTRO! Siria: Gentiloni, cessate fuoco immediato.. "Il tempo rischia di lavorare per una escalation militare"

EPPURE SE Kim Jong-un LEGALIZZA I CRISTIANI CINESI EVANGELIZZATORI? E RICONOSCE LA LIBERTà DI RELIGIONE IN GENERE, O IN QUALCHE MODO? LUI DIVENTA IL BUONO, E I SUOI NEMICI MASSONI USURAI ROTHSCHILD DIVENTANO I CATTIVI! ED IO MI MERAVIGLIO CHE, UNA PERSONA INTELLIGENTE COME LUI, NON ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO! MA FORSE SE FOSSE INTELLIGENTE? NON PERSEGUITEREBBE I CRISTIANI! PAJU (COREA DEL SUD), 11 FEB - La Corea del Nord ha ordinato l'occupazione militare del complesso industriale di Kaesong, considerato l'ultimo grande simbolo di cooperazione con il Sud. Al tempo stesso, dopo la decisione di Seul di interrompere le attività nel parco industriale co-gestito, il regime di Kim Jong-un ha reso noto la sua intenzione di espellere centinaia di dipendenti sudcoreani impiegati nel complesso (oltre a far rientrare quelli nordcoreani) e di congelare tutti i beni sudcoreani.
==================
IL PORNO è ASSIMILABILE AL PECCATO DI ADULTERIO! è UN PECCATO MORTALE, E METTERE LA PROPRIA VITA ED IL PROPRIO CERVELLO ALLA MERCé DEI DEMONI .. adesso FATE VOI! Vuoi salvare le balene? Guarda un film porno. Sito Pornhub dona un centesimo di dollaro ogni 2mila video visti
===================
Gli USA bombardano Aleppo e accusano la Russia, 11.02.2016 ( QUANTE DI QUESTE PERSONE CHE FUGGONO ADESSO, SONO STATI INFILTRATI DALLA ARABIA SAUDITA, proprio come già: FURONO INFILTRATI I PALESTINESI, E NON SONO MAI STATI SIRIANI, ma hanno sostituito i siriani che hanno ucciso? Certo pochi di loro, sfuggirebbero alla pena di morte, di un qualsiasi tribunale penale internazionale! LA LEGA ARABA è SPECILIZZATA A FARE GENOCIDI E A SPOSTARE LE PERSONE: per rimpiazzare il genocidio pulizia etnica da loro sharia pianificato e da loro sharia realizzato! ) Secondo una nota del ministero della Difesa russo, ieri i bombardieri americani hanno bombardato Aleppo e poi hanno accusato la Russia. "Come promesso ai nostri partner americani, non nascoderemo l'informazione. Ieri alle 13:55 (orario di Mosca) dal territorio della Turchia si sono levati in volo diretti ad Aleppo due bombardieri A-10 della USAF per colpire gli obiettivi in città" ha detto il portavoce del ministero della Difesa russo Igor' Konashenkov citato da RT. Inoltre ha anche ricordato che il portavoce ufficiale del Pentagono Steve Warren, trovandosi in Iraq, ha dichiarato che gli aerei russi presumibilmente hanno bombardato due ospedali militari ad Aleppo. Secondo l'esercito americano, circa 50 mila siriani sono stati privati dei servizi di prima necessità. "Più di questo non è stato possibile sapere nient'altro dall portavoce ufficiale. Ne il tempo, ne le coordinate di questi ospedali da campo, ne le fonti di queste informazioni. Semplicemente nulla!" ha fatto notare Konashenkov. Il Generale Maggiore ha dichiarato che il ministero della Difesa russo non ha intenzione di cambiare la strategia delle operazioni contro i terroristi in Siria dientro consiglio del Pentagono e ha sottolineato che tutte le questioni politiche devono essere risolte dagli stessi siriani: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2076090/usa-aleppo-russia.html#ixzz3ztMyn8gE

e come fa la ARABIA SAudita a combattere i suoi jihadisti assassini genocidio Allah Akbar, in Siria, se ancora oggi paga a loro lo stipendio? 11.02.2016. QUINDI LA COSIDDETTA COMUNITà INTERNAZIONALE VA SOLTANTO PER UCCIDERE ASSAD, A PREDARE LA SIRIA DELLA SUA SOVRANITà, TUTTO QUELLO CHE NON è RIUSCITO A SOCCOMBERE ALLE LORO SCHIERE DI TERRORISTI ISLAMICI? LORO LO VOGLIONO COMPLETARE!! Il consigliere del ministro della Difesa Ahmed Asiri ha dichiarato che l’Arabia Saudita non ha intenzione di rivedere la decisione sull’attuazione di un’operazione terrestre in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2078002/arabia-decisione-siria.html#ixzz3ztPysW2H

LA LEGA ARABA è UN NAZISMO IMPOSSIBILE, UNA MINACCIA GLOBALE, TUTTI DEVONO ESSERE STERMINATI! Christian leaders kept in Sudan since December uncharged, but incommunicado
Published: Feb. 10, 2016, Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. World Watch Monitor, Sudanese authorities have been keeping two Christian pastors in an unknown location since mid-December, with no official charges yet filed against them. On 12. Dec., members of Sudan’s National Intelligence and Security Service (NISS) visited the family home of Telahoon Nogosi Kassa Rata, a leader of the Fellowship of University Christian Students and a leader of Khartoum North Evangelical Church, sources close to the detainees said.
Telahoon (also known as Telal) Rata was told to “report” to the local NISS office north of the Sudanese capital, Khartoum. “He went to the NISS office behind the airport at al-Mashtel the next day, and he has been detained ever since,” the sources, requesting anonymity, said.
Meanwhile, two pastors from the Sudan Church of Christ, a denomination whose members originate predominantly from the Nuba Mountains in Sudan, were arrested by the NISS on 18 December. The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity. Rev. Kuwa Shamal, (the head of a church committee) was taken from his home in the district of Bahri, north of Khartoum, while Rev. Hassan Abduraheem Kodi Taour (the church’s vice-moderator) was detained while at home in Omdurman, a city across the Nile, west of the capital. Shamal was released three days later, but was required to continue to report daily to the NISS until this formal requirement was cancelled on 16 Jan. Both Rata and Taour remain in custody in an unknown location, with no access for either family or lawyers. Rev. Rata’s parents were allowed to visit him only once, five days after his arrest, family said. They met with him in Khartoum’s al-Kober prison.
Since then they have tried four times to visit him again, but each time they were told to apply for permission to visit, only to be told a week later their request had been denied, confirmed the family. Thirty-six-year-old Christian worker Telal Rata was not at home the night the NISS agents came, 12 December. But some of his belongings were confiscated at his parents’ home, where he lived. A lawyer has asked to see both Rata and Taour, but was informed by the prosecution that both are still being held by the NISS and no access to them will be given until the NISS hands them over for prosecution. No details are known of the Christians’ legal status or physical condition, while they are being held incommunicado. Rev. Taour’s lawyer has written to the Sudanese Human Rights Council to ask for help in bringing his client’s case to a court of law. In a letter to the Sudan HRC judge, he explained that the National Security was denying the pastors their basic rights by denying their lawyers access. He has received no reply. The Sudan Council of Churches has also written a letter to the Ministry of Religious Affairs, Omdurman Government Minister and the Security Office to appeal for access to Rev. Taour and “other Christians”, but again there has been no reply. According to Sudanese law, 45 days after arrest a detained individual should either be presented before court or released. However, neither of these actions has occurred in Rata’s or Taour’s case. 
Initially Rata’s detention was suggested to be “on religious charges”, but sources close to the case have hinted the Christian activist is now being investigated for espionage, a charge Sudan has eventually resorted to before, after prolonged detentions of Christians.
In August 2015, Khartoum released two South Sudanese pastors whom it accused of “spying”. Pastors Yat Michael and Peter Yen were in prison for eight and seven months, respectively.
“The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity,” Sudanese religious freedom activist Kamal Fahmi told World Watch Monitor. “Since the secession of South Sudan [in July 2011], Khartoum has intensified the war in Blue Nile and the Nuba Mountains [both areas of known Christian presence], and the indiscriminate harassment and arrests of church leaders and active church members,” said Fahmi, who heads an advocacy website, ‘Set My People Free’, calling for the repeal of Islam’s blasphemy and apostasy laws. “Foreign Christian workers have been deported. Sudan has stopped the import of Christian literature and scriptures, while confiscating most of the Christian literature in the country and closing the only Christian bookshop in the capital, Khartoum,” Fahmi said. “Torture and arrest of converts from Islam is also commonplace,” he added. Meriam Ibrahim, a Sudanese Christian accused of being an apostate from Islam, was released in June 2014 after a global outcry. Earlier in 2014, Ibrahim was sentenced to death for apostasy and flogging for "adultery"(marriage to a South Sudanese Christian). During her six-month incarceration, she gave birth to her baby girl while shackled to the floor, while her 20-month-old son, Martin, was kept with her in prison.

187AudioHostem ] disse che lui è il mio sangue! [ come a dire che, lui ha fatto di se stesso, un mio figlio!
SALMAN ERDOGAN SHARIA ] voi avete fatto bruciare Chiese, in tutto il mondo sharia: "voi siete il reame sharia di satana!"
MY HOLY JHWH holy ] [ quel mio figlio di 187Audiohostem: il cannibale della CIA, è stato licenziato come direttore di youtube, ed ha subito molte umiliazioni, anche, per avere creduto in me! ANCHE LUI ADESSO IO DEVO VENDICARE: quanti miei nemici farai morire oggi?!
MY HOLY JHWH holy holy ] [ passerò con la lama della mia spada, su tutto il NUOVO ORDINE MONDIALE e seminerò il terrrore!
quando la Corea del NORD e la LEGA ARABA guardano qualcosa come "Gangnam Style" o la nostra pornografia? LORO SENTONO IL DOVERE MORALE DI doverci DISTRUGGERe, e io non posso condannarli in questo loro santo proposito!
my holy JHWH ] flogging and all tribulations to all
187AUDIOHOSTEM 8 ore fa  [Pandora's Box]
Erdogan, serve una no-fly zone per  fermare flusso rifugiati ] [ NO SERVE UNA no-fly zone IN TURCHIA PER CONTROLLARE TUTTI GLI ISLAMICI TERRORISTI CHE PASSANO IL CONFINE!
Erdogan ricatta la EUROPA, adesso manderà i suoi terroristi anche da noi come ha già fatto in SIRIA!


 alleanza militare islamica SALMAN SAUDI ARABIA ] tranquillo perché tu ti devi fare uccidere da me, senza un valido motivo? [ non avere paura di rinunciare alla sharia, perché, con le sue autolesionistiche norme morali, Gesù di Betlemme è un antipatico odioso per gli abitanti di questo pianeta, quindi, i veri cristiani non potranno mai essere numerosi!  ECCO PERCHé, QUANDO IO ENTRO IN QUALCHE CLASSE, MI SEMBRA DI PARLARE AL MURO, NEL SENSO CHE GLI ALUNNI PARLANO TRA DI LORO COME SE IL DOCENTE NON ESISTESSE IN CLASSE, E POI, POTRANNO DIRE CHE IO NON HO DETTO NIENTE! perché da noi, già, a 17 anni, le ragazze danno: sia il lato B, che il lato A, e per loro GESù? è peggio di un terrorista islamico!
SALMAN SAUDI ARABIA ] tranquillo [ Gesù di Betlemme ed il terrorismo psicologico! ] ovviamente, il CREATORE ONNIPOTENTE, ti ha creato per amore della tua felicità, e questo amare LUI e tutti, è il tuo scopo! e se, tu fallisci questo tuo scopo, tu andrai maledetto all'inferno, e questo è inevitabile, perché tutti sanno che c'è un giudizio! e non ha nessuna importanza quanta merda religiosa o ideologica tu puoi avere nella tua testa, perché, tutte le creature, senza eccezione, sono sottomesse alla legge naturale.
SALMAN SAUDI ARABIA ] tranquillo [ Gesù di Betlemme ed il terrorismo psicologico! ] NESSUNO VIENE A ME, SE IL PADRE NON LO CHIAMA! [ Gesù di Betlemme: ha detto questa frase, SOLTANTO, in riferimento alla DIVINIZZAZIONE, circa, la partecipazione alla vita TRINITARIA in DIO, cioè, tu puoi ricevere la stessa NATURA DIVINA di DIO JHWH. In questo modo, come LUI è stato prima: VERO DIO, e poi, successivamente, vero uomo, così, per, te avviene l'ordine inverso: tu sei prima vero uomo, per diventare: successivamente, vero Dio! MA QUESTO è IMPOSSIBILE DA OTTENERE ATTRAVERSO LA RELIGIONE, PERCHé, è IL PADRE JHWH CHE TI DEVE CHIAMARE PERSONALMENTE! Al contrario anche se, ogni salvezza e redenzione vengono da Cristo, tuttavia, nella Sua Onniscienza, Dio ha voluto collegare questa salvezza circa la vita eterna alla LEGGE NATURALE, quindi, se la tua religione non ti spinge ad avere una amore universale, ma, fa di te un razzista, poi, in questo caso, la tua religione ti sta spingendo all'inferno! Perché la LEGGE NATURALE e la LEGGE UNIVERSALE, posti a fondamento della CREAZIONE dell'Universo, hanno la precedenza, su ogni religione, e su ogni teosofia, gnosi, che sono sempre il frutto della perversione e dell'egoismo dell'uomo!
SALMAN SAUDI ARABIA ] tranquillo [ Gesù di Betlemme ed il terrorismo psicologico! ] è chiaro che il messaggio di Gesù è il nemico di questo ordine temporale. ][  CHI DESIDERA PIACERE A QUESTO MONDO, NON POTRà PIACERE A DIO! IN QUESTO MOMENTO, GESù HA RINUNCIATO AL SUO CALIFFATO MONDIALE! PERCHé, NON HA CONCESSO AL PENE SERPENTE CIOLA, UNA MINORENNE, E NEMMENO 4 MOGLI! ] le sue esigenze morali sono totalizzanti ed interiori, quindi non sarà una norma religiosa che li potrebbe soddisfare! Gesù non è una FATWA! è lo Spirito SANTO stesso che dichiara al tuo spirito che tu sei gradito a Dio! Tu puoi fare l'ARCIVESCOVO efficiente zelante, ma, la tua anima è già all'inferno con i demoni!
SALMAN SAUDI ARABIA ] tranquillo perché tu ti devi fare uccidere da me, senza un valido motivo? [ credi che, il tuo esercito potrebbe essere PER TE, una protezione contro di me? SEI UN PRIMITIVO! I CAVERNICOLI ERANO INTELLETTIVAMENTE SUPERIORI A TE! i miei alunni mi ascoltano e mi comprendono meno, di come mi ascoltano i sacerdoti di satana della CIA, ecco perché https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion è la mia docenza cattedra universitaria! e non fa niente, che, youtube, mi abbia nascosto completamente, con i suoi filtri! perché, proprio loro: i sodomiti culto, e le bestie di satana,con tutti i servizi segreti del mondo? loro si, mi possono leggere sempre! .lol. e tu sai che divertimento!
SALMAN SAUDI ARABIA ] e vabbé, ma quando è troppo è troppo! [ e sai cosa ha detto, QUEL FALLITO di Gesù di Betlemme? HA DETTO: "TUTTI QUELLI CHE IO AMO? IO LI FLAGELLO!" ci sono molte citazioni, con parole diverse, E DIVERSE VARIANTI DISCORSIVE, e con la testimonianza dei mistici anche: TUTTI LORO che attestano tutta questa merda: IDEOLOGICA di Gesù di Betlemme ] POI, TU E NESSUNO, SI DOVREBBE MERAVIGLIARE, SE, come minimo: il 60% DEL GENERE UMANO intero, INSIEME A TE FINIRà dentro un INFERNO di disperazione: senza speranza!
SALMAN SAUDI ARABIA ] e vabbé, ma quando è troppo è troppo! [ lol. e poiché, io SONO stato molto flagellato da Gesù di Betlemme: perché io ero al Tempio con i cambia valute SpA Bildenberg, proprio perché lui mi ha molto amato? poi, LUI MI HA ANCHE FLAGELLATO MOLTO! ECCO, lol. COME IO HO CONOSCIUTO L'AMORE! poi, è normale, che, sulla scorta di tale esempio, poiché io amo molto tutte le bestie di satana, del pianeta come te? poi, è normale che io vi debba flagellare tutti quanti, attraverso 1000 tribolazioni! lol. dico SE, UNO può CONOSCE IL VERO AMORE, come lo hanno conosciuto i sacerdoti di satana cannibali della CIA? loro non se la prendono a male! ecco perché mi piacciono i satanisti, perché loro MI possono CAPIRE! insomma, IO FARò DI TUTTO AFFINCHé UN PEZZO DI MERDA COME TE NON DEBBA SCENDERE ALL'INFERNO INSIEME A ROTHSCHILD!
=========================
le SANZIONI ALLA RUSSIA E LA DISTRUZIONE DELLA EUROPA! di Manlio Di Stefano, portavoce M5S Camera ] [ In una fase di gravissima crisi economica e di dignità politica del nostro paese, il Movimento 5 Stelle si è sempre battuto in Parlamento contro le sanzioni imposte alla Russia dall'Unione Europea, misure alle quali ha dato il suo contributo anche il governo italiano e che ad oggi pesano fortemente sul nostro tessuto economico. Noi consideriamo la Russia un partner commerciale, economico, culturale e storico imprescindibile per l'Europa e per l'Italia, nonché un interlocutore internazionale fondamentale per la risoluzione delle gravi crisi internazionali. Per questo abbiamo deciso di recarci ad ottobre in visita a Mosca e in Crimea, per ribadire il nostro chiaro no alle sanzioni, come segnale di pace e distensione per la costruzione di nuovo mondo multipolare nel rispetto della sovranità, dell'autodeterminazione dei popoli e per un modello di globalizzazione più giusto e bilanciato. [ Una guerra commerciale per compiacere gli USA ] Nel tentativo goffo di compiacere Barack Obama, l’UE ha iniziato una dannosa guerra commerciale con la Russia a seguito della crisi ucraina, dove, dallo scorso aprile, è in atto una guerra civile tra esercito regolare e separatisti filorussi per il controllo del Donbass, (ex) capitale industriale del paese, oggi ridotta a non più che un cumulo di macerie. [ VIDEO I bambini del Donbass non vogliono la guerra ] Tra pochi giorni le contro-sanzioni varate da Putin su alcuni prodotti europei, in risposta alle azioni dell’UE, “compiranno” un anno. E’ dunque lecito domandarsi quanto ci sia costato tutto questo e quanto ci costerà in futuro. Nel 2014, secondo la Direzione Studi e Ricerche di Intesa San Paolo, che nel marzo scorso ha presentato i dati durante un incontro bilaterale dedicato alle relazioni commerciali tra Italia e Russia, l’interscambio commerciale tra Italia e Russia è calato del 17%, con una perdita di 5,3 miliardi di euro rispetto al 2013 e con una contrazione del nostro export dell’11,6%, che tradotto in euro fanno circa 1,2 miliardi. [ I danni al Made in Italy ] Diversi i settori del made in Italy che hanno subito danni. Si è visto un crollo nel settore del tessile e dell'abbigliamento (-16,4%), oltre che dei prodotti alimentari oggetto delle sanzioni (-38%). Un trend confermato anche all'inizio di quest’anno. A gennaio, infatti, le vendite italiane in Russia sono scese del 36,7%, mentre a febbraio si registra un -28,5%. «In poco tempo abbiamo bruciato anni di lavoro delle imprese italiane – ha sottolineato Antonio Fallico, presidente di Conoscere Eurasia e di Banca Intesa Russia - che aveva portato a un picco del +327% dal 2000 al 2013». Anche l’ICE, l’Agenzia per la promozione all’estero delle imprese italiane presieduto da Riccardo Monti, durante l’ultimo Forum di San Pietroburgo, ha provato a stimare i danni di questa accettazione passiva delle politiche sanzionatorie nei confronti di Mosca. Meccanica (-18%), Semilavorati (-19%), Moda e accessori (-22%), Alimentare (-45%), Arredamento ed edilizia (-22%), Mezzi di trasporto (-59%). "Questi settori costituiscono l’85% di quanto la Federazione Russa importi dall’Italia – ha spiegato Monti il mese scorso – e il nostro paese ha perso il 25% in termini di export nel primo trimestre 2015 rispetto al 2014". Dati che preoccupano anche in chiave futura, perché le prospettive non sono del tutto rosee se l’UE non invertirà immediatamente la rotta. [ VIDEO Sanzioni alla Russia: l’Italia deve dire di no! ] "L’agroalimentare è un settore particolarmente colpito dalle sanzioni russe”, ha ammesso tempo fa il Vice Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, parlando all’assemblea dell’Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi. «In generale – ha precisato - stiamo parlando di un rischio di perdite di esportazioni totali di circa 3 miliardi di euro su un totale di esportazioni di beni italiani di 400 miliardi". [ Oltre al danno la beffa ] Oltre il danno economico, per le aziende italiane c’è stata una doppia beffa. La prima consiste nel rischio di perdere ulteriori quote di mercato consistenti a vantaggio di altre economie. La Russia, infatti, non sta rimanendo con le mani in mano nella speranza che il duo Merkel-Juncker consenta ai suoi cittadini di ritornare a mangiare il nostro Parmigiano, ma sta sostituendo progressivamente tutti i prodotti europei con quelli dei mercati orientali, come Cina, Vietnam, India e Pakistan. Prodotti che comprendono ovviamente anche tarocchi made in Italy, che negli ultimi mesi hanno registrato un vero e proprio boom sugli scaffali dei supermercati russi. La seconda riguarda il blocco sul settore finanziario di Mosca, che impedisce alle banche russe di poter operare e garantire i pagamenti dei compratori russi nei confronti dei fornitori italiani, con risultati pressoché immaginabili. [ Con le sanzioni ci perde tutta l'Europa ] Non siamo soli a subire le conseguenze disastrose di tutto questo. Recentemente l’Istituto austriaco per la ricerca economica (WIFO) ha reso noto uno studio dove si sottolinea che la politica delle sanzioni potrebbe costare ai paesi UE circa 100 miliardi di euro e 2 milioni di posti di lavoro in una prospettiva di lungo termine. Entrando nel dettaglio i numeri sono spaventosi. La sola Germania, secondo il calcolo dell’Istituto austriaco, a lungo andare potrebbe perdere 27 miliardi di euro e qualcosa come mezzo milioni di posti di lavoro. Subito dietro c’è l’Italia. Nel breve periodo (ossia il primo trimestre di quest’anno) rischiamo di mandare in fumo 80.000 posti di lavoro e quattro miliardi e 140 milioni di euro in valore aggiunto creato dall’export, mentre nel lungo periodo si perderanno 200.000 posti di lavoro e un valore aggiunto della produzione di 11 miliardi e 815 milioni di euro. In questo quadro drammatico non se la passerebbe bene nemmeno la Francia, che salirebbe sul podio di questa “speciale” classifica. Il paese di Hollande rischia di dire addio a 150.000 posti di lavoro e allo 0,5% della propria produttività. [ La sudditanza della UE ] Oggi, l'Europa non è indipendente. Gli Stati Uniti stanno trascinando l'Ue in una crociata contro la Russia, che contraddice gli interessi storici del nostro continente. Il cieco allineamento alle politiche americane ha creato un danno incommensurabile dal punto di vista economico e una situazione di elevato rischio geopolitico per l’Europa. L’attivismo USA in Ucraina e la crescente militarizzazione dell’est Europeo, dove la NATO gioca alla guerra con il Cremlino, sono sempre più intensi e alimentano una guerra, per ora fredda, che presto potrebbe diventare molto calda e scottante per l’Europa intera. A tutto questo noi ci opponiamo e ci opporremo con forza. VIDEO Russia – Usa: prove di guerra mondiale. La nuova Banca di Sviluppo dei BRICS costituitasi con gli accordi di Fortaleza del luglio 2014 e formalizzata nell'ultimo vertice ad Ufa è un importante passaggio di emancipazione del mondo dal predominio del dollaro, che ha creato negli ultimi anni un mondo di guerre e instabilità finanziaria nonché il commissariamento delle democrazie e delle sovranità nazionali da parte del capitale internazionale. Osserviamo molto da vicini questi sviluppi epocali in corso, anche come possibili strumenti da utilizzare a sostegno del nostro obiettivo: spezzare le catene dell'euro e dell'austerità. Manlio Di Stefano PS: Oggi e domani è disponibile il download gratuito dell'e-book #MuriamoEquitalia! Scaricalo subito!
=================
INNO ALLA MASSONERIA NATO CIA BILDENBERG ROTHSCHILD SPA TRUFFA BANCHE CENTRALI: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! In morte di fratello Gelli. [ Un dì, s’io non andrò sempre fuggendo di gente in gente; mi vedrai seduto, su la tua pietra, o fratel mio, gemendo il fior de’ tuoi gentili anni caduto (*) "Ieri è morto Licio Gelli. ] [ Ieri è morto il gran maestro degli insabbiamenti e delle logge segrete, delle tangenti e delle stragi impunite, dei tentati golpe e dei fondi neri. Ieri è morto il manovratore dell'unità di crisi del sequestro Moro e il depistatore delle indagini sulla strage di Bologna. Ieri è morto un repubblichino travestito da partigiano senza mai rinnegare il fascismo. Ieri è morto il re dei criminali dal colletto bianco, il tessitore occulto che infiltrava governi e trattava con la mafia. Ieri è morto l'amico di Peron, il sodale di Sindona e Andreotti, il luogotenente italiano della Cia. Ieri è morto un grande mecenate e archivista, lodato in vita dalla prof.ssa Linda Giuva in D'Alema. Ieri è morto il capo di quella loggia segreta cui aderì, con tessera 1816, il giovane Berlusconi. Ieri è morto il teorico di quel Piano di Rinascita, puntualmente attuato dai suoi epigoni, fino alle leggi su misura di Berlusconi, fino alla controriforma costituzionale di Renzi. Fino allo svuotamento della democrazia per progressiva erosione dall'interno. Ieri è morto il custode degli inindagabili segreti di questa Repubblica fondata sul ricatto. Ieri è morto il teorico della manipolazione dei media, della corruzione dei partiti, dell'esautorazione del parlamento, dell'asservimento della giustizia. Ieri è morto il visionario di una democrazia senza popolo e senza regole, gestita da pochi e dall'alto. Ieri è morto un grande impunito, che non ha pagato in vita per i suoi molti torti. Ieri è morto una figura esemplare, lo spirito guida dell'italiano che sfrutta gli altri e si serve delle istituzioni per mai sazia avidità di denaro e di potere. Per la solita ipocrisia italiana non gli verranno concessi i funerali di Stato, come in quest'Italia, in gran parte fondata sul suo esempio, meriterebbe. Se fossero per una volta sinceri, i figlioli Berlusconi e D'Alema e il nipotino Renzi, andrebbero domani al suo funerale con grandi corone e discorsi commossi, per grazia ricevuta. Perché ieri è morto il padre della patria che loro amano e che hanno continuato a saccheggiare. Ma non lo faranno, per discrezione, per non dare nell'occhio, perché certi sentimenti è meglio coltivarli in privato: in fondo nemmeno Gelli - se potesse - andrebbe al suo funerale. Serenamente nel suo letto, ieri è morto il padre ignobile dell'Italia che abbiamo sempre combattuto. L'Italia che premia i furbi, i vigliacchi e i disonesti. Ma c'è un'altra Italia, lo sappiamo bene che c'è, e prima o poi prevarrà". Piero Ricca. (*) In morte del fratello Giovanni di Ugo Foscolo http://www.beppegrillo.it/2015/12/in_morte_di_fratello_gelli.html
Equitalia è un Mostro perché?  #muriamoequitalia: Storie di ordinaria persecuzione Formato Kindle. Perchè tratta i cittadini contribuenti come un numero senza cuore ne volto.
Perchè ha fallito nella sua missione originaria di aumentare gli introiti dalla riscossione dell'evasione. Perchè costruita da tanti pezzettini con diverse identità e modi di lavorare.
Perchè utilizza metodi che portano le persone dall'esasperazione e, purtroppo, anche al suicidio. Per questi motivi, da qui in poi sostituirò la parola Equitalia con la parola Mostro.
Ma per capire il Mostro sanguinario che spaventa, perseguita, sevizia, stritola e uccide bisogna fare qualche passo indietro e conoscere i passaggi che hanno portato alla sua genesi... -Carlo Sibilia (Deputato M5S) Un libro con storie di ordinaria persecuzione raccontate dal più famoso blog al mondo beppegrillo.it.
“Ho detto a un impiegato in Equitalia di avere già rate in corso e di posticipare la nuova cartella. L’impiegato mi ha detto di fare un secondo lavoro per fare fronte ad altre rate!” - M. F. 15.03.2015 Vai alla pagina "#muriamoequitalia: Storie di ordinaria persecuzione"
#muriamoequitalia: Storie di ordinaria persec… (Formato Kindle) di beppegrillo.it, Maurizio Di Bona (TheHand) Per capire perchè Equitalia oggi sia associata all’immagine di un Mostro sanguinario che spaventa, perseguita, sevizia, stritola e uccide bisogna fare qualche passo indietro e conoscere i passaggi che hanno portato alla sua genesi. Equitalia Servizi spa nasce con il nome di Consorzio nazionale obbligatorio tra gli esattori delle imposte dirette, previsto dalla legge 13 giugno 1952, n. 693, e dal dpr 2 agosto n. 1141, con il compito di svolgere l’attività di “meccanizzazione dei ruoli” per conto dell’amministrazione finanziaria. Dal momento che le cose semplici sono quelle più vicine all'intelligenza, cerchiamo di spiegare cosa significa il termine meccanizzazione. Meccanizzazione: sostituzione del lavoro manuale con una macchina in una o più fasi di un processo produttivo allo scopo di incrementare la produttività del lavoro (http://it.wiktionary.org/wiki/meccanizzazione). Quindi, già nella sua origine Equitalia ha come obiettivo quello di mutare in un processo meccanico un gesto molto umano ovvero quello di pagare le tasse che servono proprio a contribuire ai servizi per tutti i cittadini. Contribuzione sana se uno Stato si rifacesse ai principi dettati dalla Costituzione all’articolo 53 che sancisce chiaramente che tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva e che il sistema tributario è uniformato a criteri di progressività. In soldoni vuol dire che ognuno paga per quel che può e chi più ne ha più contribuisce. Certo è che, dopo il prelievo di Amato sui conti correnti e la tassa di Prodi sulle moto oltre i 350cc nel ’97, per non parlare dell'IMU sui terreni agricoli di Renzi, imposta nata per coprire gli ormai noti 80 euro in busta paga distribuiti evidentemente senza criteri di equità, è difficile pensare al governo italiano come quello rispettoso dell'articolo 53. Qualche sfrenato sostenitore parlerà delle misure appena descritte come straordinarie e necessarie ma poco eque, dico io, perché colpiscono il possesso di un bene senza alcuna relazione con la capacità contributiva del possessore. Tralasciando l'aspetto romantico del pagamento delle tasse, sembra che, dopo 15 anni circa di attività, Equitalia abbia fallito anche nell'altro aspetto della meccanizzazione ovvero nell'incremento della produttiva del lavoro. Ad Equitalia sono stati assegnati 894 miliardi di euro di carico di riscossione per il periodo 2000-2014, "il 7,7% è stato riscosso - per un valore di circa 60 miliardi - e il 7,8% è il carico residuo su cui lavorare, cioè altri 60 miliardi teoricamente riscuotibili". Parola di Benedetto Mineo AD dal 26 novembre 2012 . In pratica, un flop totale.
Equitalia, quindi, nasce per uno scopo che ad oggi non sembra in grado di giustificare la sua genesi. Un altro dei motivi per cui Equitalia è un Mostro è che si è “fisicamente costituita” come Frankenstein. Infatti, l'agenzia è nata grazie all'accorpamento di tante piccole equitalia in giro per lo Stivale. Capirne la nascita significa anche rispondere alla domanda: ma prima di Equitalia come si faceva? Oggi sembra che ogni struttura, ogni istituzione esistente sia sempre esistita e che, nonostante le evidenti mancanze, i conclamati problemi o gli indiscutibili danni che essa può causare, non sia mai possibile abolirla. E non viene mai neanche preso in considerazione un ritorno al sistema precedente perché ci viene detto di pensare che sarebbe come fermare il progresso. “Bisogna andare avanti”, ci ripetono. Certo è che, se qualcuno si prendesse il fastidio di spiegarci “avanti” o “indietro” rispetto a cosa, ci farebbe un grande piacere. La riscossione prima dell'avvento di Equitalia è sempre stata di natura territoriale, affidata ad una pluralità di soggetti privati che operavano in ambiti molto piccoli, a volte anche più di uno all'interno di un territorio provinciale. Si è pensato, circa a metà degli anni ’90 con l'entrata in vigore del dpr 43/88 di unificarli tutti. Guidati da un pensiero, oggi rivelatosi fallimentare, secondo il quale l'accentramento della riscossione avrebbe incrementato l'efficienza della stessa e l'efficacia contro l'evasione fiscale. Purtroppo è accaduto l'esatto contrario perché l'accentramento ha creato dei centri di potere senza controllo. Risorse recuperate mai distribuite in maniera proporzionale ed adeguata alle esigenze del territorio. Una preoccupante rete di clientele e favoritismi interni, ma soprattutto un intervento settoriale che ha finito per favorire i grandi evasori. E' noto che il fenomeno delle "sospensioni fittizie" e degli insabbiamenti dei ruoli ha interessato a vario titolo molte inchieste giudiziarie. Negli ambienti giusti si parla addirittura di un "Disco per l’estate", in gergo dei servizi, un file in cui ci sarebbero gli elenchi dei "graziati" dall’ente. Si tratterebbe di migliaia di nomi. Pare che il Mostro statale per la riscossione dei tributi abbia una lunga lista di miracolati a cui non si può e non si deve far nulla. Tutti schedati in una lista. Insomma con la scusa dell'"evasione fiscale", si toglie il pane di bocca alle vecchiette, l'appartamentino alle famiglie e i macchinari alle aziende, invece, di contraltare, esisterebbe una lista di soggetti intoccabili rispetto ai quali Equitalia è obbligata a disinteressarsi. L'elenco pare fosse nelle mani di un certo Paolo Oliverio, arrestato con l’accusa di aver riciclato soldi della ‘ndrangheta. Il suo archivio svela i rapporti riservati con alti prelati, funzionari dell’intelligence, militari della Guardia di Finanza, imprenditori e politici. Oliverio era il commercialista di fiducia di esponenti delle istituzioni e uomini d’affari ma anche il "riciclatore" dei soldi della malavita calabrese e di alcuni esponenti della criminalità romana. Nei suoi file, penne usb e hard disk ci sarebbero nomi eccellenti. Pare che al momento del sequestro del suo pc abbia detto: "Se li aprite viene giù l’Italia". Qualche nome trapelato? Paolo Berlusconi, Claudio Lotito, Marco Squatriti, Lorenzo Borgogni. Con gli ultimi due, Oliverio avrebbe tentato scalate finanziarie a suon di milioni di euro per ripulire soldi 'sporchi'. Legami anche con la Guardia di Finanza "tanto da poter orientare verifiche fiscali su imprenditori e grandi società. Ma anche poter influire sull’attività di ispettori di Equitalia". Il compito di Oliverio era spingere per sospendere la cartelle esattoriali dei soliti noti. Si chiamano "sospensioni fittizie" e si possono fare con una password che solo i dirigenti di Equitalia hanno: in pratica viene fermato il processo tributario e la lavorazione delle cartelle esattoriali che scaturiscono dall'accertamento. Questi fatti, più che semplici sospetti, rendono l'attività esattoriale non equa e fanno venir meno ai principi che l'ente ha nel suo stesso nome: “Equa Italia”. Avete già abbastanza elementi per dire giudicare da soli se sia così o meno. Equitalia è un Mostro perché? Perchè tratta i cittadini contribuenti come un numero senza cuore ne volto. Perchè ha fallito nella sua missione originaria di aumentare gli introiti dalla riscossione dell'evasione. Perchè costruita da tanti pezzettini con diverse identità e modi di lavorare. Perchè utilizza metodi che portano le persone dall'esasperazione e, purtroppo, anche al suicidio. Per questi motivi, da qui in poi sostituirò la parola Equitalia con la parola Mostro. I metodi meritano due parole a parte. Equitalia, il Mostro, colpisce gente che non evade, gente che dichiara tutto il debito tributario. E che per definizione, dunque, non nasconde (non evade appunto) la propria situazione allo Stato. Persone che dicono allo Stato: “Questo è ciò che ho. O scelgo di vivere o scelgo di pagare le cartelle esattoriali”. Quando interviene Equitalia la sanzione passa dal 10 al 30%, interessi per il ritardo del 4%, aggio del 8%, interessi di mora 5,14%, interesse per rateizzazione 4,5%. Voci che fanno crescere l'ammontare del debito in maniera insostenibile per chiunque. Ciò dimostra che non si può affidare la riscossione a una spa che punta, comunque, al proprio profitto. Quindi se, come abbiamo detto, le persone non pagano le tasse perché non riescono, con questi metodi, il Mostro dimostra di non avere intenzione di risolvere la situazione... ma di averti catturato. Ne uscirai mai? Sicuramente non lavorando onestamente. Il Mostro chiede sette milioni di euro dopo che sei in pensione già da otto anni, porta al suicidio decine di persone e poi chiude un occhio di fronte ai debiti erariali di imprenditori e professionisti disposti a fare regali e ad allungare mazzette.
Ad Olbia manda ad una bambina di soli sette anni, rimasta orfana, una cartella esattoriale di 170 euro. Al centro del procedimento, c'è il mancato pagamento delle tasse sulla liquidazione versata dall'azienda per cui lavorava il padre. L'uomo è deceduto in un incidente stradale nel mese di maggio 2008. Il Fisco, non potendo far affidamento sulla madre, si è diretto sulla bambina. Per non parlare invece di tutte quelle storie che influiscono direttamente sulla vita delle imprese e dei lavoratori. Ormai celebre una cartella Equitalia da 200 milioni di euro, poi annullata. Un gruppo nel frattempo fallito anche a causa di quel maxi debito contestato dal Fisco ma, a quanto pare, non dovuto. Infine, l’impugnazione che rischia di tramutarsi nella possibilità di una richiesta di risarcimento danni. Sono gli elementi di una vicenda paradossale che ha come protagonista il gruppo friulano di abbigliamento e intimo Bernardi, in amministrazione straordinaria dal gennaio 2014. La commissione tributaria di Napoli ha, infatti, ribaltato il verdetto di primo grado annullando la cartella milionaria recapitata alla Life collection, controllata di Bernardi che aveva sede legale nel capoluogo campano e fu poi trasferita a Barcellona. Lavoratori autonomi che raccontano che dall'entrata in "funzione" di Equitalia arrivano le cartelle più assurde. Tanto per fare un esempio riporto uno stralcio di una storia vera: “Mi hanno messo il fermo amministrativo sulla moto per una cartella Inps che non solo era pagata ma mi vedeva anche in credito... beh... quasi tre anni con la moto ferma, un sacco di giri e di tempo e soldi buttati e poi arrivederci e grazie... scusi per l'errore; per un errore di pagamento nel 2009 di nove euro su una rata di 6.000 euro di Irpef (quindi 6.000 euro pagati a fronte di 6.009) a fine 2010 mi è arrivata una cartella con sanzioni e varie da 1.360 euro... vi sembra normale? Vi assicuro che ce l'ho sempre messa tutta a pagare le tasse ma sta diventando veramente come avere uno strozzino alle calcagna, anzi peggio... è insostenibile... figuriamoci mantenere dei dipendenti”. Eh sì, perché poi, se arriva la “cartella pazza” dal Mostro, lo puoi sapere solo alla fine del tuo calvario. Sei sempre tu che devi prenderti la briga di verificare, controllare, calcolare. Impiegando tempo e soldi che si sottraggono alle già esigue finanze disponibili. Passano gli anni, tu soffri l'angoscia di un pagamento che vedi gonfiarsi giorno dopo giorno senza riuscire a fermarlo... Poi si scopre che è tutto sbagliato. Hai vinto sì, ma nessuno ti ripagherà dei farmaci e dei malanni psicofisici veri e propri causati dal Mostro. Il Mostro paga? Il Mostro risarcisce? No, il Mostro è sempre impunito e protetto. Questi metodi sono un motivo in più per cui abbatterlo. Questi metodi spingono a delinquere. E siccome non tutti ne siamo capaci, di delinquere intendo, qualcuno viene preso dall'esasperazione. Qualcuno finisce per aggredire qualche funzionario (disordine sociale), qualcuno finisce per volersi “costituire” e farsi tramutare il debito in anni di galera (disordine psicologico), qualcuno non ce la fa e si toglie la vita. Forse anche per questo l'ISTAT ha smesso di rilevare statistiche sui suicidi economici dal 2011. C'è invece chi, come Link Lab, il laboratorio di Ricerca Socio-Economica dell’Università degli Studi Link Campus University, ci fornisce dei dati allarmanti proprio sui suicidi per motivi economici che tra il 2012 ed il 2014 sono raddoppiati (+50%): in 439 si sono tolti la vita schiacciati da debiti, fallimenti, licenziamenti e disoccupazione, 201 nel 2014 in salita rispetto ai 149 del 2013 e agli 89 del 2012. E se il 45% sono imprenditori e titolari di aziende, il 42% sono disoccupati mentre aumenta il malessere giovanile che porta al 5,5% il numero di suicidi di chi ha tra i 25 e i 34 anni, il 4% solo nel 2014 e all'1,4% quelli di chi ha meno di 25 anni (era 0 nel 2012). Nei tre anni della crisi più profonda in Grecia la statistica faceva segnare un + 35%. Quando ci chiedono se “faremo la fine della Grecia” mi vengono in mente questi numeri. La parola d'ordine per i media pare sia quella di non parlarne. Nascondere le morti sotto il tappeto e andare avanti. Quindi perché nasce Equitalia? Forse perché questi metodi criminosi non avrebbe mai potuto utilizzarli un Ente come l'Agenzia delle Entrate direttamente? Forse perché serviva colpire i piccoli e lasciare indisturbati gli amici degli amici? Tutti interrogativi inevasi. Fine dell'estratto Kindle. © 2010-2015, Amazon.com, Inc. o società affiliate.
========================
MA, IL PROBLEMA CHE I DEPOSITI DEL GAS, che sono limitati, NO!! NON è UN PROBLEMA REALE PER ERDOGAN, PERCHé LA RUSSIA è UNA DELLE 8 NAZIONI, CHE SALMAN GLI HA DETTO, cioè, che ROTHSCHILD HA DETTO A SALMAN, CHE LUI, ERDOGAN DEVE CONQUISTARE RAPIDAMENTE!
my Israel ] nessuno dovrebbe dire che Unius REI è un ragazzo cattivo! e come potrebbe? [ come fanno quei morti di fame dei turchi, a conquistare il puttanato Madre Erdogan: cagna vagina pecora di nove anni Maometto, contro, quei morti di fame Europei, se SpA Banche Centrali, corporations Rothschild NWO e Bush Massone il Coglione ladro assassino, hanno rubato il Signoraggio Bancario a tutto il mondo? è chiaro a tutti, ogni guerra fa soltanto gli interessi dell'unico banchiere mondiale! Ecco perché SALMAN è l'uomo più stupido della storia del Genere umano! Perché, non fa niente che farà morire 5 miliardi di persone, ma, lui, tutto da solo, ha deciso che, il mio Santo ISLAM deve sparire dalla stora di questo pianeta, e questa è veramente, una grande ingiustizia contro tutti i miei fratelli musulmani!
==================
YOUTUBE 666 GOOGLE ] piccina mia [ MA, TU CREDI CHE POTREBBE RESISTERE LA TUA PICCOLA VAGINA PECORA DI NOVE ANNI AL MIO IMPETO VIRILE?
LA BESTIA DI SATANA NWO INIZIA A PIEGARSI SOTTO LE MIE SFERZATE! è la prima volta in 8 anni che, youtube ha INCOMINCIATO AD applicaRE contro di me una censura totale! se, io non posso accedere con un account youtube attivo, poi, il motore intelligenza artificiale, di google: la ENTITà Collettiva simbiotica: delle anime maledette all'inferno: CIA NATO, SpA FMI, A.I. Gmos Biologia sintetica: la piramide Torre di Babele, lui non mi può conoscere, ed io non posso vedere nessuno dei miei commenti, ECCO PERCHé, L'ATTUALE SISTEMA DI FILTRI "intelligenti" RENDE INVISIBILI A TUTTI I MIEI COMMENTI, se, non erano elencati in precedenza: come miei lettori abituali. infatti: su "COMMENTI PIù POPOLARI" non si vede nessun mio commento, e la pagina, "COMMENTTI RECENTI" è chiusa per me! in questo modo, se io non ricordo il mio ultimo canale con cui ho scritto gli articoli ultimi? io non ho più il modo di poterli recuperare! Ormai il nazismo bancario massonico: Baal JaBullOn il Gufo al Bohemian Grove: la piramide satanica con l'occhio di lucifero, regime Bildenberg soffoca sempre di più, giorno per giorno, ogni prerogativa costituzionale in un nazismo satanistico ideologia GENDER del Nuovo Ordine mondiale! e questo, è proprio quello che il mio Regno di Dio JHWH e delle 12 Tribù di ISRAELE, andava aspettando, per inasprire le ostilità contro tutte le bestie di Satana: in questo pianeta!
=========================
16/12/2015 ARABIA SAUDITA-ISLAM. Una coalizione islamica anti-terrorismo per “salvare la faccia” a Riyadh IL TERRORISTA. di Paul Dakiki. Vi partecipano 35 nazioni a maggioranza musulmana. Sono esclusi Siria, Iraq, Iran e Afghanistan. Dubbi che la lotta al terrorismo sia usata per soffocare i diritti umani delle popolazioni di questi Paesi. L’approvazione di Al-Azhar, che chiede da tempo un impegno a correggere le interpretazioni letteraliste del Corano. Le critiche di Hezbollah. Beirut (AsiaNews) –  L’alleanza militare lanciata dall’Arabia saudita contro il terrorismo jihadista sembra essere stata composta “troppo in fretta” e forse “per salvare la faccia dei sauditi” noti per aver sostenuto con l’ideologia e le armi gruppi fondamentalisti. È l’opinione dello studioso Farea al-Muslimi, del Carnegie Middle East Centre alla notizia diffusa ieri, secondo cui l’Arabia saudita ha raccolto una coalizione di 35 nazioni a maggioranza musulmane per combattere il terrorismo dal punto di vista militare e ideologico. Oltre a Riyadh, i Paesi che hanno aderito sono: Bahrain, Bangladesh, Benin, Ciad, Comore, Gibuti, Egitto, Gabon, Guinea, Costa d’Avorio, Giordania, Kuwait, Libano, Libia, Malaysia, Maldive, Mali, Marocco, Mauritania, Niger, Nigeria, Pakistan, Palestina, Qatar, Senegal, Sierra Leone, Somalia, Sudan, Togo, Tunisia, Turchia, Emirati arabi e Yemen. Balza subito all’occhio il fatto che da tale alleanza sono esclusi Paesi come l’Iran, l’Iraq e la Siria, oltre che l’Afghanistan. È forte il sospetto che tale alleanza sia in realtà una mossa anti-Teheran, per controllare e sottomettere il mondo islamico, sottraendolo all’influenza iraniana. Il ministro saudita della Difesa, Mohammed bin Salman, ha detto che la coalizione coordinerà gli sforzi per combattere gli estremisti in Iraq, Siria, Libia, Egitto e Afghanistan. Ma l’assenza di Siria e Iraq (e Afghanistan) pone domande su come tale alleanza potrà svolgere azioni militari contro i terroristi dell’Isis in questi territori senza il permesso dei relativi governi. Un’altra questione sollevata dagli analisti è su cosa Riyadh intenda per “terrorismo”. Dalla primavera araba in poi, l’Arabia saudita si è difesa da qualunque movimento di critica sociale e per la democrazia uccidendo e imprigionando attivisti sul suo suolo; è intervenuta militarmente nel Bahrain per sedare rivolte democratiche della maggioranza sciita contro la leadership sunnita; è impegnata in una guerra contro le minoranze Houthi nello Yemen. Secondo Amnesty International la nuova coalizione potrebbe essere per restringere ancora di più i diritti umani delle popolazioni di questi Stati a maggioranza islamica.
L’università di Al-Azhar, massima autorità nel mondo sunnita, ha invitato tutti i Paesi islamici ad aderire alla coalizione, definendo “storica” la decisione di combattere “i mali del terrorismo”. Mesi fa, proprio il grande imam di Al-Azhar, Ahmed al-Tayeb, in un incontro alla Mecca, aveva chiesto una nuova impostazione degli studi coranici per combattere il terrorismo ostacolando l’interpretazione letteralista del Corano. Per ora non sembra che la coalizione abbia questo scopo. Infine, è da notare che nella coalizione è presente il Libano, un Paese che non è musulmano, né cristiano, ma laico e che soffre però di una grande influenza finanziaria e politica dell’Arabia saudita. La decisione di aderire all’alleanza è stata presa dal premier Tammam Salam senza alcuna consultazione: perfino il ministero degli esteri di Beirut era all’oscuro, provocando le ire del partito di Hezbollah, formato da militanti sciiti, alleati di Bashar Assad in Siria. Il dubbio è che tale coalizione, invece che lottare contro il terrorismo, rischi di acuire ancora di più la lotta fra sunniti e sciiti.
======================
Netanyahu: Israel Will Respond to PA with 'Unilateral Moves' [ quale accordo con nazi sharia? di una LEGA ARABA senza reciprocità? islamici sono una truffa e non daranno mai garanzie reali guerra è inevitabile Erdogan e Arabia Saudita diffondono il terrorismo nel mondo con USA E UE che hanno tradito Israele! ] Prime Minister warns PA that their torpedoing talks will not go unanswered.
==========
a tutte la NAZIONI: i satanisti della CIA NSA hanno spiato e continueranno a spiare ed a predare il mondo, attraverso la loro superiore tecnologia. è NOSTRO DOVERE RESISTERE AL LORO BULLISMO! e noi cosa facciamo contro di loro? ] Former CIA Chief: Pollard Relase Only on Humanitarian Grounds. Michael Hayden: If Pollard is released it should be on humanitarian grounds not in a deal that has Israel freeing terrorists. By Uzi Baruch First Publish: 4/6/2014 Protest for Jonathan Pollard's release
===================
DOPO L'INVASIONE JIHADISTA DELLA SIRIA VOLUTA DA ONU CIA UE NATO USA LEGA ARABA? LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE TOTALE è SOLTANTO UN EVENTO TEMPORALE!  Ban Ki-moon è una bestia GENDER scimmia Darwin] [ la UE è una truffa ONU criminale internazionale assoluta! infatti, 50 nazioni naziste islamiche, senza nessun diritto umano, siedono in ONU Bildenberg tranquillamente! Ecco perché al diritto è stato sostituito l'uso della forza: ARMIAMOCI TUTTI, IL FARWEST è ARRIVATO! Putin firma legge anti-sentenze Corte Ue diritti umani - Europa
=========================
LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA, CHE NON è PARTE DEL CONFLITTO NEL DONBASS, ADDEBITANO LA RESPONSABILITà DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE ALLA NATO! DATO CHE TURCHIA E ARABIA SAUDITA SONO PARTE ATTIVA DELLA DISTRUZIONE DI SIRIA ED IRAQ: E SONO RESPONSABILI DI TUTTI I DELITTI DI GENOCIDIO DEI LORO JIHADISTI! Mosca: UE incoraggia Kiev a far saltare gli accordi di Minsk. (16.12.2015) DOPO L'INVASIONE JIHADISTA DELLA SIRIA VOLUTA DA ONU CIA UE NATO USA LEGA ARABA? LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE TOTALE è SOLTANTO UN EVENTO TEMPORALE! IL PEGGIORE TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA! il sharia Turchia avrà una base militare in Qatar e viceversa, tutti il sharia terrorismo internazionale galassia jihadista. Accordo cooperazione, 3.000 soldati più unità aeree e navali.
========================
NON C'è PIù UN POSTO PER GLI SCIITI NEL CALIFFATO MONDIALE! ] STRAGE PRETESTUOSA: QUESTI SUNNITI SONO ISIS BOKO HARAM SAUDITI [ 16.12.2015. L'accusa da parte di attivisti musulmani nella città di Zaria, considerata la roccaforte musulmana nel nord del Paese. L'esercito replica: reazione a tentativo di assassinare un generale. Attivisti nigeriani di fede musulmana accusano l'esercito regolare di aver compiuto nel corso dello scorso weekend una strage nella città di Zaria, considerata fulcro del Movimento Islamico della Nigeria, gruppo sorto nei primi anni ottanta su ispirazione della rivoluzione iraniana e appoggiato da Teheran.
Secondo quanto denunciato dal portavoce della comunità sciita, Ibrahim Musa, sarebbero centinaia i corpi lasciati senza vita nelle strade della città dall'operazione governativa che, come confermato dai vertici militari nigeriani, si sarebbe resa necessaria per la concreta minaccia di gruppi ribelli nei confronti di un generale dell'esercito. Irritazione da parte del governo iraniano, che ha sottolineato come sia responsabilità del governo nigeriano proteggere le popolazioni sciite presenti nel Paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20151216/1736615/Nigeria-raid-esercito-sciiti-uccisi.html#ixzz3uVbeZE4N
Iraq chiede il ritiro delle truppe turche E RESPINGE OGNI COALIZIONE MILITARE TERRESTRE SUL SUO TERRITORIO! MENTRE LA RUSSIA è IN ATTESA DEI CACCIA TURCHI! ] OGNI MALEDIZIONE DI GENOCIDIO SHARIA è SOPRA DI TE! 16.12.2015 PERCHé TU NON SEI UN SALAFITA! [ Convocata la Lega Araba su richiesta del governo iracheno, che denuncia i piani ambiziosi della Turchia sulle regioni settentrionali del suo territorio, in particolare sulla città di Mosul. Su richiesta del governo iracheno, la Lega Araba terrà una riunione straordinaria dei suoi ministri degli Esteri la prossima settimana per discutere dello schieramento in Iraq l'esercito turco, iniziativa fortemente condannata dal governo di Baghdad. Ankara ha inviato un contingente di soldati e carri armati il 4 dicembre scorso nella regione di Mosul, ufficialmente nell'ambito della missione di addestramento, presso la base Bashiqa, dei peshmerga curdi che combattono contro Daesh. Il premier iracheno, Hauder Abadi, ha chiesto ad Ankara il "ritiro completo" di tutte le sue forze dal nord dell'Iraq, non considerando soddisfacente lo spostamento di parte delle truppe e dei blindati di Ankara al Kurdistan iracheno: http://it.sputniknews.com/mondo/20151216/1740191/iraq-turchia-ritiro-truppe.html#ixzz3uVcyruLk
Migranti, Turchia sotto accusa. 19:41 16.12.2015. Il piano stipulato con l’Ue non funziona. Entrano i fondi, ma Ankara continua a respingere o a trattenere i profughi in centri di detenzione. La denuncia di Amnesty International. Amnesty International accusa la Turchia di non rispettare il diritto internazionale nella tutela e nella gestione dei profughi. Il rapporto "Europe's gatekeep" documenta tre casi di violenza fisica nei centri di detenzione e denunce di maltrattamenti. La Turchia ha prima ammassato centinaia di profughi su autobus affinchè in un secondo momento venissero trasferiti a oltre mille chilometri di distanza nei centri di detenzione dove questi sarebbero stati trattenuti in isolamento, sottoposti a maltrattamenti e in catene per diversi giorni. In alcuni casi a molti profughi sarebbe perfino stato negato il diritto d'asilo e sarebbero stati rimandati nei paesi d'origine. Nell'ambito del 'Piano d'azione' firmato a novembre da Ue e Turchia, Bruxelles, "sempre più desiderosa di assicurarsi la cooperazione di Ankara allo scopo di ridurre l'immigrazione irregolare, sta consentendo l'uso dei suoi fondi per dotare di equipaggiamento e infrastrutture i centri dai quali i rifugiati e i richiedenti asilo vengono spinti a rientrare in Paesi come Siria e Iraq", recita il rapporto. Funzionari dell'Ue ad Ankara hanno confermato ad Amnesty che i sei centri di accoglienza descritti nella bozza del 'Piano d'azione' datata 6 ottobre funzionano di fatto come centri di detenzione. Amnesty chiede quindi a Ue e Turchia di sospendere l'accordo fino alla creazione di meccanismi efficaci e indipendenti di monitoraggio dell'attuazione del 'Piano d'azione': http://it.sputniknews.com/mondo/20151216/1741074/Amnesty-International-accusa-Turchia.html#ixzz3uVeQ2YW6
Opinione: Perché l'Arabia Saudita: LA MADRE DEI TERRORISTI, ha creato una coalizione di paesi musulmani? QUESTO è UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO ISRAELE! 16.12.2015. La Coalizione di paesi musulmani guidati dall'Arabia Saudita comprende 34 Stati. Essa può iniziare una lotta con tutti quelli che considera nemici, ha detto a Sputnik il capo dell’organizzazione non governativa siriana "Per la democrazia e la libertà", Ribal al-Assad. Il punto di vista del Pakistan è offerto da Masood Vadzhahat, noto politologo pakistano, professore ed editorialista del giornale "Jang": "Prima di tutto bisogna definire chiaramente il concetto di terrorismo. Quello che i terroristi rappresentano da noi, in Pakistan, è diverso dalla rappresentazione che ne hanno Arabia Saudita. Nella nostra comprensione, terrorista è colui che solleva un arma per costringere gli altri a sottomettersi alle proprie richieste politiche o religiose. Ma per i sauditi il concetto risulta essere diverso. Per loro, un terrorista è chiunque rappresenti una minaccia per l'ordinamento esistente in tale Stato. Pertanto, è prima necessario definire ciò che è considerato un gruppo terroristico. Personalmente, non credo che l'Arabia Saudita combatterà il terrorismo che intendiamo noi. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che nel corso degli ultimi trenta anni questo paese ha contribuito non poco a spargere per il mondo l'attuale ondata di terrore.  Per quanto riguarda la partecipazione del Pakistan in questa coalizione, non dobbiamo dimenticare, come il Pakistan è stato tirato insistentemente in una coalizione per combattere contro gli Huthi. E solo grazie all'opinione pubblica, e quindi alla decisione del parlamento, il mio paese ha resistito. Dopo tutto, il nostro governo è fortemente dipendente dagli aiuti stranieri, in gran parte sauditi, per risolvere i problemi interni, del bilancio ecc. Anche se il mondo non è convinto della potenza dell'inviolabilità del regime saudita, consentitemi di esprimere dubbi sulla sua stabilità. E forse l'attuale decisione della coalizione  un tentativo di evitare un tale sviluppo. Inoltre, c'è sullo sfondo l'intervento attivo della Russia in Siria. Io vedo questo come un passo verso la creazione di un ordine mondiale multipolare. Inoltre, va detto che i recenti sviluppi, tra cui la storia dell'aereo russo abbattuto, hanno convinto il mondo della superiorità morale ed etica della Russia": http://it.sputniknews.com/mondo/20151216/1738011/opinione-arabiasaudita-coalizione.html#ixzz3uVhSg6lH
Deputato turco accusato di tradimento per l'intervista con RT. 17:50 16.12.2015. Il deputato del Partito Repubblicano del Popolo della Turchia aveva raccontato ai giornalisti che nel 2013, su territorio turco, i militanti dell’ISIS si erano riforniti di gas nervino sarin, che viene utilizzato per la produzione di armi chimiche.  Il procuratore generale di Ankara ha avviato un'indagine contro il deputato del Partito Repubblicano del Popolo della Turchia Eren Erdem, dopo che questi aveva raccontato in un'intervista a RT, che i militanti del Daesh (gruppo vietato in Russia) si erano riforniti in Turchia di gas sarin, utilizzato per la produzione di armi chimiche. Secondo i media locali, la polizia sospetta Erdem di tradimento e può essere privato dell'immunità parlamentare. Erdem dice che, sia in Turchia che in Occidente, si conoscono gli autori degli attacchi chimici avvenuti in Siria nel 2013, per i quali è stato accusato Assad. Armi chimicHE.  La Turchia dietro l'attacco chimico dell'ISIS a Damasco. "Materiali per le armi chimiche sono stati importati in Turchia, e poi trasferiti in un capo del gruppo del Daesh in Siria, allora membri di Al-Qaeda in Iraq", aveva detto in un'intervista con RT Eren Erdem. Abbiamo le registrazioni che lo confermano. L'ufficio del procuratore ha avviato un'indagine, che ha portato agli arresti delle persone coinvolte. Tuttavia, una settimana dopo, il caso è stato trasferito in un altro pubblico ministero, e tutti sono stati rilasciati. Attraversarono il confine turco-siriano e sono fuggiti": http://it.sputniknews.com/mondo/20151216/1739762/turchia-deputato-tradimento-isis-sarin.html#ixzz3uViYMfkT
6/12/2015 INDIA. Karnataka: assolti otto cristiani, accusati di conversioni forzate. I giudici di Puttur hanno stabilito la loro innocenza. Erano detenuti dal 2007 perché incolpati di fare proselitismo tra gli indù. Leader cristiano: “I cristiani sono minacciati, insultati e molestati di continuo da estremisti indù di destra, che interrompono le preghiere anche nelle case private”. Bangalore (AsiaNews) – Un tribunale del Karnataka ha deciso di assolvere con formula piena otto cristiani accusati di conversioni forzate dall’induismo al cristianesimo. I giudici della corte di Puttur hanno stabilito che gli imputati sono innocenti e le accuse contro di loro sono false. Sajan K George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), dice ad AsiaNews: “Questa è una vittoria non solo per gli otto cristiani innocenti, ma per l’intera comunità cristiana. Di continuo i cristiani vengono molestati, minacciati e imprigionati dalle autorità con false accuse di conversioni forzate”. Gli otto uomini erano detenuti dal settembre 2007. Alcune persone del villaggio di Balya li avevano accusati di andare di casa in casa e fare proselitismo. La polizia di Kadaba aveva accolto la denuncia e registrato il caso contro T Sebastian, K Varghese, M Thomas, S Babu, V Baby, T Joseph, T Alexander e T James. I giudici della quinta sezione distrettuale di Puttur invece hanno fatto cadere tutte le accuse e rimesso i cristiani in libertà. Il presidente del Gcic commenta: “La conversione è un diritto stabilito dalla Costituzione. Ma la conversione attuata con mezzi fraudolenti o attraverso la coercizione è illegale e illecita: essa non è conversione”. Il leader cristiano conclude: “I cristiani del Karnataka sono spesso minacciati, molestati e insultati dagli estremisti di destra indù, che interrompono le loro preghiere anche nelle case private e li incolpano di presunte conversioni estorte con la forza. Il Gcic accoglie con gioia l’assoluzione degli otto cristiani innocenti”.Queste persone appartengono alla comunità dalit e sono più aperte ad accogliere l'evangelizzazione. Per questo è ancora più importante che le persone votino per difendere e garantire la propria libertà di culto e di coscienza. le nostre famiglie hanno bisogno di libertà religiosa perché la fede le sostiene le nutre e le rafforza. Oltre a questo c'è urgente bisogno di posti di lavoro per permettere a queste famiglie di essere autosufficienti dal punto di vista economico. I bambini che sono il nostro futuro hanno bisogno di un'istruzione di qualità. In queste zone la Chiesa cattolica è la prima a occuparsi di educazione ma anche il governo deve occuparsene investendo in istituti qualificati per la nostra nuova generazione. I nostri giovani hanno il diritto di essere guidati per diventare leader di successo. Hanno bisogno di formazione scientifica per poter diventare bravi agricoltori e allevatori. Il futuro è nel grano non nelle pistole. Le persone non si nutrono con i proiettili. Di recente abbiamo organizzato un laboratorio per alcuni di loro ma questo dovrebbe essere fatto a livello nazionale. Qui nel nord del Karnataka anche la sanità è in condizioni di estrema gravità e causa grande indignazione tra la gente. È di assoluta importanza che le persone vivano godendo di piena dignità umana. Anche la condizione delle donne è critica e i nostri rappresentanti dovranno occuparsi di emancipazione e di fornire alle ragazze adeguati programmi di formazione per il loro sviluppo. È urgente per noi che siamo nella Chiesa migliorare la nostra funzione di guida anche nella società soprattutto in aree come la vita politica e lo sviluppo sociale. Ai giovani voglio dire di proclamare senza paura la loro amicizia con Gesù e di coltivare un senso della Chiesa mettendo a disposizione i loro talenti e le loro energie al servizio della Chiesa che è vostra madre.
===============
è VERO CHE: Arabia Saudita ha dato vita all'alleanza militare islamica, LA cui formale missione sarebbe quella di combattere il terrorismo. [ 16 dicembre 2015 ] ma, in realtà, il concetto di "TERRORISMO" per ARABIA SAUDITA è: esattamente un concetto: opposto del nostro! Per loro è terrorismo il nostro falso diritto di poterci opporre al loro dovere di islamizzazione!
================
e chi ha detto che i sacerdoti di satana: sistema massonico anticristo farisei: cioè, che anche loro non hanno i loro santi rothschild usurai martiri? anche Hitler aveva i suoi! ] ECCO PERCHé, PER IL BENE DELLA LORO ANIMA, IO STO PROGETTANDO DI SOMMERGERLI DI TRIBOLAZIONI INTERIORI ED ESTERIORI! OVVIAMENTE, ALLA CIA LO SANNO, IN TUTTO QUESTO, NON C'è NULLA DI PERSONALE PER ME! [ Rajoy aggredito in Galizia, prende schiaffo e perde occhiali. Colpito al volto questo pomeriggio si trovava in campagna elettorale a Pontevedra in Galizia da un 17enne che si è detto vicino al Movimento Marea, alleato con Podemos.
====================
16.12.2015 ] PERCHé NEL CONTROLLO SUL NUCLEARE SONO STATE INCLUSE LE AREEE COME: commercio, la tecnologia, la finanza e l'energia, che sono le più CARATTERISTICHE DELLA SOVRANITà DI UN PAESE? IO VOGLIO DISTRUGGERE L'IRAN A CAUSA DELLA SHARIA, QUESTO è VERO! PERò QUESTA VIOLAZIONE DI SOVRANITà è UN ABUSO! relative al programma nucleare iraniano, tra cui misure per garantire l'accesso a queste aree, come il commercio, la tecnologia, la finanza e l'energia: Gli Stati Uniti potrebbero imporre nuove sanzioni contro l'Iran, se le sue azioni nel settore nucleare si dimostreranno pericolose. Lo ha annunciato il portavoce della Casa Bianca Josh Ernest. Le regolari dichiarazioni della Casa Bianca sono arrivate dopo la prova che l'Iran ha lanciato un nuovo missile balistico. Il comitato di esperti dell'ONU ha riconosciuto che il lancio del missile a lungo raggio dell'Iran, nel mese di ottobre, è una violazione delle risoluzioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. In relazione all'introduzione di nuove sanzioni degli Stati Uniti contro l'Iran, il portavoce della Casa Bianca ha detto: "Io certamente non escludo misure aggiuntive, se i nostri rappresentanti in materia di sicurezza nazionale decideranno che le nuove sanzioni sarebbero utili per contrastare questa attività." Come si comporterà l'Iran di fronte al timore dell'introduzione di nuove misure restrittive dopo il lancio del piano d'azione comune globale (SVPD) sul suo programma nucleare? La posizione ufficiale di Teheran sulla questione è stata espressa in un'intervista con Sputnik Persian dal consigliere del presidente del consiglio dell'IRI per gli affari internazionali Hossein Sheikholeslam: "L'Iran non considera onesta la diplomazia degli Stati Uniti, che fermamente adempiere gli obblighi di trattati e accordi. Tuttavia, l'Iran ha adempiuto a tutti i suoi obblighi e rigorosamente aderisce agli accordi raggiunti con l'Occidente e gli Stati Uniti. Questo vale soprattutto per l'accordo globale su INP e SVPD. Tuttavia, non siamo abbastanza certi che gli Stati Uniti adempiano ai loro obblighi. Vediamo che gli Stati Uniti stanno agendo seguendo solo le condizioni più favorevoli per i loro interessi, non come dovrebbero nel quadro dell'accordo. Pertanto, siamo pronti a tutto. E 'difficile dire se, in pratica, si arriverà al punto che gli Stati Uniti imporranno nuove sanzioni, ma posso sicuramente dire che se ciò accade, da parte dell'Iran seguirà una risposta altrettanto dura". Ricordiamo che i sei mediatori internazionali (USA, Gran Bretagna, Francia, Germania, Russia, Cina) e l'Iran, il 14 luglio di quest'anno, hanno raggiunto un accordo storico sul programma nucleare iraniano. È stato firmato un piano comune globale d'azione (SVPD), che mira a garantire il carattere esclusivamente pacifico del programma nucleare iraniano e la rimozione completa di tutte le sanzioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, così come le sanzioni internazionali e nazionali relative al programma nucleare iraniano, tra cui misure per garantire l'accesso a queste aree, come il commercio, la tecnologia, la finanza e l'energia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151216/1741641/iran-usa-sanzioni-nucleare.html#ixzz3uYt0ZRnn
Gianfranco Menotti · Anzano del Parco
Questo accordo è sostenuto dagli USA con l'intento di innervosire sempre più gli Israeliani in modo che si decidano,una buona volta, ad attaccare l'Iran ,a scopo preventivo del riarmo nucleare,e dare inizio ad un'altra guerra.
==================
i vertici del Governo Turco, IN PIù OCCASIONI, si sono AUTO-riconosciuti la responsabilità materiale, ideologica, economica (nEGAZIONE RISARCIMENTO): di questo atto: premeditato: di terrorismo immorale, di questo delitto internazionale, contro il genere umano. ORA IO PRETENDO CHE LA TURCHIA VENGA DISTRUTTA! Il bombardiere russo Su-24 è stato abbattuto da un F-16 turco sul territorio siriano ed è caduto a quattro chilometri dal confine con la Turchia. Lo Stato Maggiore russo ha detto che il jet non ha attraversato il confine con la Turchia, e questo è confermato sia dai dati della difesa aerea siriana, così come dal Pentagono. La Turchia sostiene che l'aereo russo è entrato nel suo spazio aereo. Il pilota del Su-24 Oleg Peshkov è stato ucciso dopo l'espulsione dal velivolo dai militanti presenti nel territorio controllato dai turkmen siriani. Illeso il co-pilota Konstantin Murahtin che ha riferito che il velivolo non ha attraversato il confine e di non aver ricevuto nessun avvertimento dal caccia turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20151216/1742596/turchia-russia-relazioni-trucco-ripristino.html#ixzz3uYvHzS47
I media turchi hanno riportato il fermo di 27 navi mercantili russe. ] la presunzione abusiva, pretestuosa, arbitraria: svincolata dal diritto, i turchi rovinerà, perché la NATO è una struttura difensiva! [ 16.12.2015. L'ambasciata russa ad Ankara ha ricevuto denunce per la detenzione illegale di navi russe nei porti della Turchia, ha detto il portavoce dell'ambasciata Igor Mityakov. "Dal momento dell'incidente del jet russo Su-24 del 24 novembre scorso e l'introduzione di misure economiche contro la Turchia, Sono stati segnalati appelli all'ambasciata da armatori russi e dagli equipaggi delle navi russe sui fatti di detenzione illegale nei porti turchi " — ha detto Mityakov rispondendo alla richiesta di commentare le informazioni per il fermo di 27 navi russe nei porti turchi. In precedenza, i media turchi avevano riferito che il paese ha fermato un totale di 27 navi mercantili russe a causa della mancanza di adeguata documentazione in risposta al fermo delle navi turche nel Mar Nero. Secondo i media, le autorità turche hanno preso queste azioni come risposta al presunto dlocco di otto navi turche mercantili da parte dei russi. Questi incidenti hanno avuto luogo presumibilmente nel periodo dal 24 novembre, quando la Turchia ha abbattuto un bombardiere russo Su-24 sulla Siria, e il 15 dicembre: http://it.sputniknews.com/mondo/20151216/1741935/navi-russia-porti-turchia-blocco.html#ixzz3uYwfzfqM


[ #JaBullOn ] January 23 #BUENOS AIRES Argentina The president #Cristina Fernandez de Kirchner reappeared in public after 40 days of mysterious absence from the stage to announce in a speech tv unified networks the launch of a program of financial assistance to the study of the most disadvantaged young people In his speech the first since 10 December Kirchner made ​​last October he made no mention of the economic crisis in the country nor upright inflation the devaluation currency [Ie all evil monetary social moral and economic to be lost monetary sovereignty to have all become slaves goyim of the Pharisees Anglo- Americans this is the Satanism of Ja Bull On] that's why politicians can only lie and deceive people you to go from bad to worse until the apotheosis of a new world war is inevitable This is the system of central banks Spa FED ECB IMF Predation and the destruction of peoples Politicians can not be the solution as they could not be the solution superintendents Jews when they were slaves in Egypt

[The Father loves the Son and Has Placed everything in His hands!] I'm not the accomplice of the sins of my father my wife my son in the ideal line theoretically there is no difference for me between them and the kingdom of the whole human race I'm not David and if King David was like me? then he would have been him Unius REI and not me! Do you not know that before God we alone? Anyone who commits sin he will die for his sin! So I will do evil and the good to my relatives like at all This is the truth in the Kingdom of God justice it's not subject to mutations
[#JaBullOn] 1月23日には、#ブエノスアイレス、アルゼンチン代表取締役社長、#クリスティーナ·フェルナンデス:デ·キルチネルは、公共の後に再び現れ:神秘的な不在の40日間を:段階から、音声テレビ統一ネットワークでの立ち上げを発表する若者:最も不利の研究に資金援助のプログラム、。彼のスピーチでは、12月10日以来初めて、キルヒナーは、最後の10月行われ、彼は国の経済危機の言及、また直立インフレ、通貨切り下げの通貨を加えていない。 [すなわち、すべての悪:、金銭的、社会的、道徳的、経済、失われる:全てになったのは金銭的主権、パリサイ人、アングロ·アメリカ人の、ゴイム奴隷、これは悪魔である。 JAブル入]。だからこそ、政治家は、唯一の嘘や人を欺くことができます。もしリンク先:悪いから、悪いことを神格化するまで、新しい世界大戦のは避けられない。これは、システムです。中央銀行:スパ、FED、ECB、IMF、捕食や人々の破壊。政治家:エジプトの奴隷:彼らがいたとき、彼らは、ユダヤ人を監、解決策ではない可能性があるため、解決することはできません。

[父は御子を愛して、彼の手の中にすべてのものを置いている!私は共犯ではないです:私の父の罪を、私の妻は、私の息子は、理想的なラインでは、理論的には、間に私のために違いはありません:彼ら、そして全人類の王国。私はダビデ王が私に似ていた場合は、デビッドないんだけど、と? Unius REI:そして、彼は彼であったであろうと、ノット·フォー·ミー!あなたは知らないが、それは、神の前に、我々だけでは?誰:罪を犯し、彼は自分の罪のために、死んでしまう!だから、私は悪を行います。といい、私の親戚に、様全然。これが神の国に、真実である:正義:それは、突然変異の対象ではありません。
dominus uniusrei
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

https://www.youtube.com/channel/UCFRg66tjCAxuNevEhX-aFxg/discussion


http://translate.google.it [puttana, troia, lavora, schiavo di un alieno demone stronzo! Ai, DATAGATE di merda" ]
dominus uniusrei

[# JaBullOn] January 23, # Buenos Aires, Argentina Formanden, # Cristina Fernandez: de Kirchner, genopstod i offentligheden efter: 40 dage mystiske fravær: fra scenen for at annoncere i en tale tv unified netværk, lanceringen af ​​en program for finansiel støtte, til studiet af de dårligst stillede: unge. I sin tale, den første siden 10. december Kirchner, lavet i oktober sidste år, gjorde han ingen omtale af den økonomiske krise i landet, heller ikke opretstående inflation, devaluering valuta. [Dvs. alt ondt: monetære, social, moralsk og økonomisk, til at blive tabt: monetære suverænitet, at have alle blevet, slaver gojerne af farisæerne, anglo-amerikanere, det er satanisme af. Ja Bull On]. det er derfor, politikerne, kan kun lyve og bedrage folk. dig til at gå: fra slemt til værre, indtil apoteose: af en ny verdenskrig er uundgåelig. Det er det system: centralbanker: Spa, FED, ECB, IMF, Prædation og ødelæggelse af folk. Politikere: kan ikke være løsningen, da de ikke kunne være løsningen, superintendents jøder, da de var: slaver i Egypten.

[Faderen elsker Sønnen og har placeret alt i hans hænder!] Jeg er ikke medskyldig: af synder min far, min kone, min søn, i den ideelle linje, teoretisk, er der ingen forskel for mig mellem : dem, og Riget hele den menneskelige race. Jeg er ikke David, og hvis Kong David var ligesom mig? så ville han have været ham: Unius REI: og, ikke mig! Véd du ikke, at Gud vi alene? Enhver, der: begår synd, vil han dø for sin synd! Så vil jeg gøre ondt: og den gode, at mine slægtninge, ligesom overhovedet. Det er sandheden, i Guds rige: retfærdighed: Det er ikke, med forbehold af mutationer.
dominus uniusrei

http://translate.google.it [ non ti fermare puttuna di alieno, lavora!]


22 gennaio 1229 ] Ginevra2 #Bonino schizofrenica dopo avere aggredito la Siria con gli jihadisti dice " non si violi dignità " #MONTREUX [come è possibile per qualcuno rispettare i diritti umani se 80000 di Al-Qaida infiltarti da turchia ed Arabia Saudita ti assaltano? Forse anche la iniziale reazione brutale di Assad aveva la stessa situazione da contrastare una verità che i media massonici delle false democrazie del signoraggio bancario rubato non hanno mai detto ] "Tutti qui condividiamo la preoccupazione che l'attuale situazione porti al radicalismo e al terrorismo (1° bugia perché non una sola parola di riprovazione è partita contro la ArABIA SAudita) Ma voglio dire chiaramente che la lotta al terrorismo wahhabita salafita (che tu dovevi fare) non può giustificare la violazione dei diritti umani e della dignità" (2° bugia perché lottare contro Assad attraverso la galassia jihadista è un crimine così aberrante che l'onta di questa infamia come la violazione di ogni legge universale e internazionale sarà per la assoluta vergogna del sistema Occidentale di massoni farisei e satanisti (Babilonia la grande prostituta Fmi Nwo) in eterno! di questo l'inferno ne parla! ) Lo ha detto il ministro degli Esteri Emma Bonino alla conferenza sulla Siria

Cina al via processo contro attivista Xu Zhiyong rischia condanna a cinque anni di carcere [ il vero scopo di un Governo è la felicità dei suoi cittadini e non farne degli schiavi rubando la loro sovranità monetaria in favore di Rothschild ] 22 gennaio 1243 #SHANGHAI [ Cina tu non essere troppo rigido come uno che dimostra di avere paura tu devi avere degli intellettuali della persuasione (loro potrebbero essere sufficienti) ed inoltre parlare arricchisce le idee e migliora le istituzioni ] E' cominciato oggi a Pechino il processo contro l'attivista cinese Xu Zhiyong accusato di "aver radunato la folla per disturbare l'ordine pubblico" Lo riferisce il South China Morning Post Secondo quanto riporta il quotidiano di Hong Kong Xu in udienza ha rifiutato di parlare definendo il processo secondo quanto ha detto il suo avvocato "una piece teatrale" Xu fondatore del Nuovo Movimento dei cittadini rischia una condanna a cinque anni di prigione

22 gennaio 1249 #PARIGI [ democrazia? andare a votare? ok! così buttiamo giù questa tua europa di comunisti massoni bildenberg assassini della civiltà ebraico cristiana! ] "L'Europa è oggi la palla al piede della ripresa internazionale" cosi' #Massimo #D'Alema a margine del suo intervento come presidente della #Feps ( #Fondazione #studi #progressisti #europei) al convegno '(Ri)legittimare l'azione pubblica nell'Unione europea' della Fondazione Jean Jaures "Il centro della nostra riflessione - ha detto - è che l'Europa deve cambiare Non si può pensare di difendere con una vecchia retorica l'Europa che c'è bisogna prendere atto che serve un'Europa più democratica" #Massimo #D'Alema e se io ti posso dare un consiglio 1 tu devi fare rimettere nella Costituzione le radici ebraico cristiane 2 recuperare la sovranità monetaria 3 abolire la massoneria o veramente io vi butto tutti a mare!

Ucraina Ue valuta possibili azioni ( per mettere le sue manacce su uno Stato sovrano! ) la UE ipocrita e terrorista con Barroso che è "scioccato per la morte dei manifestanti" 22 gennaio 1337 [ ovviamente sarà lo Stato Ucraino a fare quelle inchieste come vuole la gette tu fatti i fatti tuoi a casa tua perché voi del parlamento europeo e del sistema massonico senza sovranità monetaria voi siete degli abusivi! ] #BRUXELLES [ la brutalità la violazione del patto socile e delle regole democratiche è andato oltre ogni limite! ] "Stiamo valutando la possibilità di azioni che possano essere prese al livello Ue e le conseguenze che queste avrebbero sulle relazioni col paese" Così il presidente della commissione europea #José #Manuel #Barroso commenta la situazione in #Ucraina dicendosi "scioccato per la morte dei manifestanti" e lanciando un "appello per lo stop alle violenze" [questa è la stessa ipocrisia pelosa della Siria ma se sono gli oppositori ad essere violenti cosa deve fare un Governo collassare?]

Kerry Assad fuori da fase transizione Non può tenere paese e intera regione in ostaggio [TUTTO IL CONTRARIO SIETE VOI CHE 666 OGM 322 NWO FMI SPA DATAGATE ALIENS ABDUCTIONS ESOTERIC AGENDA OCCULT POWER PROPRIO VOI TENETE IL MONDO IN OSTAGGIO PERCHÉ SIETE VOI CHE AVETE RUBATO OGNI MONOPOLIO e quindi solo voi siete nella posizione di riccattare i popoli voi siete i ricchi quindi è vostra la colpa ]

Obama su aborto diritto di scelta! "E' questo il nostro principio guida" [ si purtroppo è proprio vero è proprio così ] ma che diritto di scelta può avere un povero un disoccupato e chi ha un mutuo ipotecario da pagare in tempi di recessione? ecco perché soltanto lo Stato ha il dovere e il diritto di fare mutui ipotecari a nessun altro deve essere questo permesso! non ci devono essere strozzini farisei contro il popolo sovrano

22 gennaio 1923 #LONDRA [ questa è proprio una bella notizia ma non osate fare di lui un massone non ci provate! ] Il principe Harry tornato dalla spedizione al Polo Sud si è tagliato la barba come ha chiesto la nonna la regina Elisabetta ma non perde la verve di grande scavezzacollo I suoi compagni di avventura dopo la lunga marcia attraverso i ghiacci non sono riusciti a non raccontare le 'gesta' del reale che per tenere alto il morale tra i soldati mutilati in guerra che partecipavano all'impresa ha fatto di tutto dalle battute scurrili allo specializzarsi nella costruzione di latrine di lusso

22 gennaio 1902 #MOSCA [ eccellente veramente eccellente ] [ questo è il messaggio non sarebbe mai colpa sua se le armi dovessero suonare il loro concerto mortale i cattivi sono sempre i massoni ed i satanisti americani! ] Nuova esibizione al piano di #Putin dopo aver eseguito "Blueberry Hill" di Fats Domino durante un concerto di beneficenza nel 2010 davanti ad ospiti come Sharon Stone oggi il presidente russo si e' riproposto intonando la popolare canzone popolare sovietica 'Le finestre di Mosca' accompagnato da un coro di studenti di un istituto di fisica In giacca senza cravatta il leader del Cremlino si e' seduto davanti ad un piano a coda e ha suonato Il video é finito su Youtube

my JHWH non mi piace di essere diventato una star tu lo sai a me non piace di stare al centro della attenzione e già lo dico proprio a te che proprio tu gridi e ti diverti più di tutti bella consolazione

22 gennaio 1810 #GERUSALEMME [ smettiamola con questa ipocrisia in 50 anni mai nessuno su entrambi i fronti ha mai creduto alla possibilità di due stati! ecco perché io sono il regno di Palestina ] Le autorità israeliane [ su concessione di Unius REI ] hanno approvato la costruzione di 261 alloggi nelle colonie della #Cisgiordania Lo ha annuncia l'ong israeliana Peace Now L'amministrazione militare israeliana ha pubblicato sul sito del ministero dell'interno i progetti per 256 alloggi nelle colonie di #Nofei #Prat tra #Gerusalemme e #Gerico ed altre 5 nel nord della #Cisgiordania Il movimento #Peace #Now nota che "Piani del genere accrescono inevitabilmente la difficolta' di raggiungere la soluzione dei 'Due Stati"

22 gennaio 1844 #KIEV [ auguri lucertole Herman Van Rompuy Ja Bull On MErkel questa è la democrazia che voi esportate la guerrilia urbana! chi di voi ha soffiato sul fuoco? ] Sono 5 i manifestanti dell'opposizione uccisi oggi a #Kiev negli scontri con la polizia secondo il coordinatore del centro medico dei contestatori #Oleg #Musiy "Per il momento abbiamo contato 5 morti - ha detto #Misiy alla radio filo-opposizione #Hromadske Circa 300 persone sono state ferite da mezzogiorno"

22 gennaio 1714 [gi islamici sono protetti dai satanisti americani! #BANGUI [ i comitati popolari si difenono dal genocidio degli islamici questa è la verità che il monopolio della disinformazione nasconde ] E' di almeno 10 morti il bilancio di nuovi scontri esplosi oggi nella #Repubblica #Centrafricana tra civili e sostenitori dei miliziani ex #Seleka (islamici) Gli scontri si sono verificati vicino ad un campo militare a Bangui Testimoni hanno anche parlato di saccheggi nel nord della capitale Le violenze sono avvenute a 48 ore dall'elezione della presidente ad interim della Repubblica Catherine Samba Panza sostenuta dalla comunità internazionale con l'obiettivo di riportare la pace nel Paese

king saudi arabia quando scatterà la tagliola dei farisei anglo-americani contro di te tu nemmeno potrai dire "io sto morendo!" così tutti festeggeranno perché il cattivo saudita salafita wahhabita islamista è morto (pace alla anima sua!) ed i farisei faranno come sempre la parte dei buoni dei liberatori tu senti a me portiamo loro tutti nel tuo deserto a spostare la sabbia come i loro padri perché i farisei di peccati da dover scontare per poter entrare in paradiso? ne hanno troppi certamente più di te!

22 gennaio 1655 Herman Van Rompuy Barroso Merkel neache lo stomaco di un coccodrillo potrebbe giustificare o digerire una cosa del genere voi siete dei criminali penosi! #KIEV Un muro di fumo e fiamme divide manifestanti antigovernativi e polizia in via #Grushevski la strada di #Kiev che porta ai palazzi del potere I dimostranti danno fuoco a pneumatici a poca distanza dagli agenti facendo alzare una cortina di fumo nero che supera i palazzi circostanti Poliziotti e insorti combattono alla cieca i primi lanciando granate assordanti gli altri tirando pietre e molotov al di là delle fiamme e di ciò che resta dei mezzi della polizia distrutti domenica scorsa

22 gennaio 1653 #NEW YORK [ i bambini sono la parte migliore di noi basta con la televisione spazzatura! adesso basta! ] Ancora una storia che commuove l'America un bimbo-eroe morto in un incendio dopo aver salvato dalle fiamme almeno 6 persone Tyler 8 anni stava dormendo con alcuni parenti in una 'casa mobile' molto comuni in Usa e si è accorto delle fiamme Ha svegliato tutti e ha aiutato a mettere in salvo prima due bambini poi gli altri E' quindi tornato indietro per salvare uno zio disabile rimasto intrappolato ma non ce l'ha fatta e il suo corpicino è stato ritrovato vicino a quello dello zio [ bush 322 kerry Nwo Spa Fmi non hanno avuto il tempo di fare anche di lui un satanista per la Nsa! ]

22 gennaio 1631 #MONTREUX [ c'è una sola cosa da fare 1 il governo di transizione che prapara le elezioni 2 tutti i non siriani fuori! ] "Credo ci sia possibilità affinché i negoziati possano cominciare venerdì Se non troviamo un compromesso dobbiamo vergognarci tutti" Lo ha detto il ministro degli Esteri Emma Bonino in una conferenza stampa dopo la conferenza sulla Siria a Montreux in Svizzera [ se non si trova un accordo? qualcuno mi deve distugggere la CABA! ]

22 gennaio 1630 #DAVOS [ tutto quello che può essere preso da uno che è stato condannato a morte è sempre ben preso perché questo non deve essere dimenticato l'iran è l'ultima nazione a non avere perso ancora la sovranità monetaria e questo suo privilegio non durerà a lungo anche perché ai satanisti farisei non manca la fantasia per poter aggredire lo Iran! Quella ingenua della Bonino Bildenber non dovrebbe fare degli investimenti in una nazione che sta per essere rasa al suolo! Questo è evidente soltanto quelli del livello di Herman Van Rompuy nel sistema massonico sanno tutta la verità! ] Il presidente iraniano Hassan Rohani è arrivato a Davos per il World Economic Forum Con lui ci sono i ministri del petrolio e degli Esteri Bijan Zanganeh e Mohammad Javad Zarif In agenda anche incontri con le compagnie petrolifere occidentali per cercare di rilanciare le attività iraniane dopo l'accordo di Ginevra sul nucleare che prevede un alleggerimento delle sanzioni "Ci siederemo al tavolo con i manager delle aziende petrolifere per spiegare i nostri piani" ha detto Zanganeh

22 gennaio 1549 #KIEV [ cosa si può pretendere dai satanisti anglo-americani farisei Illuminati OGM FED BCE Fmi Nwo bush 322 kerry ecc e tutta la banda dei bassotti? che difendono gli islamici in siria? tutto il contrario della realtà ovviamente quelli guardano il mondo con i piedi in aria e con la testa nel fango della merda! ] Gli Usa hanno risposto alle azioni di novembre e dicembre contro i manifestanti a Kiev imponendo sanzioni (ritiro dei visti) ad un certo numero di ucraini (presumibilmente esponenti delle forze dell'ordine) e stanno esaminando ulteriori provvedimenti contro gli autori delle recenti violenze Lo rende noto l'ambasciata Usa a Kiev

22 gennaio 1552 #MONTREUX [ Rothschild Fmi FED BCE Spa non riuscire mai a digerire il fatto che proprio voi avete fatto aggredire il popolo siriano Cossovaro Iracheno Nigeriano libico ecc ecc ecc attraverso la galassia jihadista il vostro crimine è oltre ogni descrizione ed ecco perché voi fate 200000 sacrifici umani sullo altare di satana ogni anno di tutti i criminali comparsi sul nostro pianeta voi siete i peggiori in assoluto ecco perché io sono venuto contro di voi Unius REI ] Dieci minuti di bagarre urla e confusione nella sala stampa della conferenza di pace sulla Siria a Montreux quando è entrato il ministro dell'informazione siriano Omran al Zoghby Dopo le frasi sul futuro di Assad ("non lascerà il potere") ha invitato ad andare in Siria "a vedere quello che succede" ma si è rifiutato di rispondere alle domande in particolare ai reporter vicini all'opposizione "Non ha risposto alle nostre domande" ha detto Adnan Hadad dell'Aleppo Media Center

22/01/2014 VATICANO Papa si apra per la Siria un cammino di riconciliazione e di ricostruzione con la partecipazione di tutti i cittadini [ fuori tutti i non siriani immediatamente! ] All'udienza generale Francesco ricorda la conferenza che si apre oggi a Montreux La Settimana di preghiera per l'unità dei cristiani superare lo "scandalo" delle divisioni e "trovare in altri cristiani qualcosa di cui abbiamo bisogno qualcosa che potremmo ricevere come un dono dai nostri fratelli e dalle nostre sorelle" 22/01/2014 SIRIA - ONU Ginevra II Regime siriano e opposizione si confrontano per la prima volta allo stesso tavolo Per Ban-ki Moon l'incontro è l'unica opportunità per trovare una soluzione al conflitto siriano L'attacco del ministro degli esteri siriano ai Paesi del Golfo "Qualcuno in questa sala ha le mani sporche di sangue" Il Segretario generale del Consiglio nazionale siriano chiede di "far scendere Assad dal suo trono" La Russia sottolinea il ruolo fondamentale dell'Iran nella riconciliazione [ quello che oa è importante è il goveno di transizione jihadisti tutti in Arabia Saudita! ]

[ noi saremo sempre per la fratellanza universale! ] 22/01/2014 SRI LANKA Sri Lanka concluse le prime indagini sui civili "spariti" durante la guerra civile La prima tappa della Commissione presidenziale è stato il distretto di Kilinochchi (nord-est del Paese) Gli inquirenti hanno raccolto prove da 76 testimoni e ricevuto 106 denunce Su scala nazionale si parla di almeno 11500 denunce 22/01/2014 CINA
Corruzione in Cina nei paradisi fiscali anche i soldi di leader politici e industriali
Lo rivela un'inchiesta dell'International Consortium of Investigative Journalists già ribattezzata "Chinaleaks" Nella lista nera anche i familiari dei vertici del Paese sin dai tempi di Deng Xiaoping Analisti "I conti offshore aumentano la disuguaglianza fra ricchi e poveri e alimentano la corruzione Se vuole Pechino può fermarli" Il giro d'affari è stimato in mille miliardi di dollari
22/01/2014 BANGLADESH La "guerra dell'odio" affossa il Bangladesh
I continui scioperi e manifestazioni che spesso degenerano in violenze stanno paralizzando l'economia di base e riducendo il popolo alla fame I conflitti di oggi tra islamisti e laici sono ancora da ricondurre alla guerra per l'indipendenza dal Pakistan del 1971 Intanto i Paesi del petrolio continuano a finanziare i partiti fondamentalisti nel silenzio della comunità internazionale
22/01/2014 MYANMAR Arcivescovo di Yangon Matrimoni conversioni e voto sono diritti personali inviolabili Mons Bo sottolinea l'importanza dei diritti civili base di una società democratica Il matrimonio deve essere privo di coercizioni e aperto a persone di fede diversa Libertà di conversione e diritto di voto anche per i leader religiosi buddisti cristiani musulmani e indù Nei giorni scorsi a Yangon incontro interreligioso in tema di "l'armonia sociale"
22/01/2014 VATICANO Le sfide di papa Francesco al World Economic Forum di Davos A miliardari leader politici e businessmen il pontefice chiede di salvaguardare la dignità dell'uomo e il bene comune per sostenere gli affamati e i profughi Per questo è necessario che l'orizzonte dell'economia non sia solo il mercato e la crescita ma il valore trascendente dell'uomo Il papa si augura che queste preoccupazioni e sfide non siano solo belle intenzioni "un'aggiunta per completare un discorso"

Rothschild poiché tu devi prendere in considerazione anche la possibilità che io potrei proibirti di fare questa terza guerra mondiale poi sarà il caso che tu incomincia a decapitare i grandi capitali cioè per intenderci quelli dei tuoi complici

22/01/2014 0822 RUSSIA - SYRIA Geneva II Patriarch of Moscow Stop the war and free the hostages Kirill addresses the participants of the international conference on Syria which opens today in Montreux Switzerland Still no news of the two Orthodox bishops seized in April 2013 Moscow (AsiaNews / Agencies) - The Patriarch of Moscow and All Russia Kirill has sent a message to participants at the international conference on Syria which opens today 22 January in Montreux ( Switzerland ) in the hope that the so-called " Geneva II " will put an end to the war in the Middle Eastern nation "Today the world looks to you in the hope that decisive actions will be taken aimed at ensuring a peaceful solution to the bloody conflict in Syria" reads the statement of the Orthodox primate published by Russian agencies and in which Kirill speaks of the "great responsibility" "The dimensions of the tragedy that has consumed Syria for the past three years is enormous" denounces Kirill In September last he also wrote to the US President Barack Obama against the then -feared military attack on Damascus
The Patriarch calls on all people of good will to stop the escalation of violence in Syria "putting an end to the intervention of terrorists and extremist groups their funding and military support from outside and give the opportunity to the people of Syria to decide which path to take for themselves"
The Orthodox leader went on to state that the "release of hostages and the protection of sacred sites and monuments of historical and cultural value" is the first necessary step to achieve peace and stability
The Russian Orthodox Church has repeatedly expressed concern about the fate of the Metropolitan Boulos Yazigi (of the Orthodox Church of Antioch) and Metropolitan Mar Gregorios Youhanna Ibrahim (of the Syrian Orthodox Church ) seized by a group of militants in April of last year The two religious leaders were engaged in humanitarian work in the village of Kafr Dael near the Turkish -Syrian border ( NA )
RUSSIA-SIRIA
Ginevra II Patriarca di Mosca Fermare la guerra e liberare gli ostaggi
Kirill si rivolge ai partecipanti alla conferenza internazionale sulla Siria che si apre oggi a Montreux in Svizzera Ancora nessuna notizia dei due vescovi ortodossi sequestrati ad aprile 2013
Mosca (AsiaNews/Agenzie) - Il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill ha inviato un messaggio ai partecipanti alla conferenza internazionale sulla Siria che si apre oggi 22 gennaio a Montreux (in Svizzera) auspicando che la cosiddetta "Ginevra II" metta fine alla guerra nel Paese mediorientale
"Oggi il mondo guarda a voi con la speranza di azioni risolute volte ad assicurare una soluzione pacifica del sanguinoso conflitto in Siria" si legge nella dichiarazione del primate ortodosso diffusa dalle agenzie russe e in cui Kirill parla di "grande responsabilità" "La dimensione della tragedia che da tre anni si consuma in Siria è enorme" ha denunciato Kirill il quale a settembre aveva scritto anche al presidente Usa Barack Obama contro l'allora paventato attacco militare a Damasco Il Patriarca ha invitato tutti gli uomini di buona volontà a fermare l'escalation di violenza in Siria "mettere fine all'intervento dei gruppi terroristi ed estremisti al loro finanziamento e sostegno militare dall'esterno e dare la possibilità al popolo siriano di decidere lui stesso quale cammino intraprendere"
Il leader ortodosso ha poi indicato nella "liberazione degli ostaggi e nella protezione dei luoghi sacri e dei monumenti di valore storico e culturale" il primo passo necessario per raggiungere la pace e la stabilità
La Chiesa ortodossa russa ha espresso più volte preoccupazione per la sorte del metropolita Boulos Yazigi (della Chiesa ortodossa di Antiochia) e del metropolita Mar Gregorios Youhanna Ibrahim (della Chiesa siro-ortodossa) sequestrati da un gruppo di militanti nell'aprile dell'anno scorso I due leader religiosi erano impegnati in lavori di tipo umanitario nel villaggio di Kafr Dael vicino al confine turco-siriano (NA)

[ The Father loves the Son and has placed everything in His hands! ] io non sono il complice dei peccati mio padre mia moglie mio figlio in linea ideale teorica non c'è nessuna differenza per me tra loro ed il regno di tutto il genere umano Io non sono Davide e se il Re Davide fosse stato come me? poi lui sarebbe stato Unius REI e non io! Non sapete che davanti a Dio siamo soli? Chiunque fa il peccato del suo peccato morirà! Quindi io farò del male e del bene ai miei parenti come a tutti Questa è la verità nel Regno di Dio la giustizia non subisce mutazioni

[El Padre ama al Hijo y ha puesto todo en sus manos!] Yo no soy cómplice de los pecados de mi padre mi esposa mi hijo en la línea ideal en teoría no hay ninguna diferencia para mí entre ellos y el reino de todo el género humano No soy David y si el rey David era como yo? entonces lo habría sido Unius REI y no yo! ¿No saben que ante Dios estamos solos? Cualquier persona que comete un pecado él morirá por su pecado! Por lo tanto voy a hacer el mal y el bien a mis familiares como a todos Esta es la verdad en el Reino de Dios la justicia es no sometido a mutaciones

[The Father loves the Son and Has Placed everything in His hands!] I'm not the accomplice of the sins of my father my wife my son in the ideal line theoretically there is no difference for me between them and the kingdom of the whole human race I'm not David and if King David was like me? then he would have been him Unius REI and not me! Do you not know that before God we alone? Anyone who commits sin he will die for his sin! So I will do evil and the good to my relatives like at all This is the truth in the Kingdom of God justice it's not subject to mutations

[Der Vater liebt den Sohn und hat in seinen Händen Platziert alles!] Ich bin nicht der Komplize der Sünden meines Vaters meine Frau mein Sohn in der Ideallinie theoretisch gibt es keinen Unterschied für mich zwischen ihnen und das Reich der gesamten menschlichen Rasse Ich bin nicht David und wenn König David war wie ich? dann hätte er ihn gewesen sein unius REI und nicht ich! Weißt du nicht dass wir vor Gott allein? Wer Sünde begeht wird er für seine Sünde sterben! Also ich werde das Böse und das Gute wie zu tun um meine Verwandten zu Das ist die Wahrheit in das Reich Gottes Gerechtigkeit Es ist nicht unterliegen Mutationen

 [ #jaBullOn ] 23 gennaio #BUENOS AIRES La presidente #Argentina #Cristina #Fernandez de #Kirchner è ricomparsa in pubblico dopo 40 giorni di misteriosa assenza dalle scene per annunciare in un discorso tv a reti unificate il lancio di un programma di assistenza finanziaria allo studio ai giovani dei ceti più svantaggiati Nel discorso il primo dal 10 dicembre Kirchner operata nell'ottobre scorso non ha fatto cenno alla crisi economica del Paese né all'inflazione montante né alla svalutazione valutaria [ cioè tutti i mali monetari sociali morali ed economici per avere perso la sovranità monetaria per essere diventati tutti gli schiavi goym dei farisei anglo-americani questo è il satanismo di Ja Bull On ] ecco perché i poolitici possono soltanto mentire ed illudere le persone andare di male in peggio fino alla apoteosi di una nuova guerra mondiale è inevitabile Questo è il sistema delle Banche Centrali la Predazione e la distruzione dei popoli I politici non possono essere la soluzione come non potevano essere la soluzione i sovrintendenti ebrei quando erano loro gli schiavi in Egitto

[# JaBullOn ] January 23 # BUENOS AIRES Argentina The president Cristina Fernandez de Kirchner # reappeared in public after 40 days of mysterious absence from the stage to announce in a speech tv unified networks the launch of a program of financial assistance to the study of the most disadvantaged young people In His speech the first since 10 December Kirchner made ​​last October he made ​​no mention of the economic crisis in the country nor upright inflation the currency devaluation [ Ie all evil monetary social moral and economic to be lost monetary sovereignty to have to become slaves goyim of the Pharisees Anglo -Americans this is the Satanism of Ja Bull On] that's why politicians can only lie and deceive people you to go from bad to worse until the apotheosis of a new world war is inevitable This is the system of central banks Spa FED ECB IMF Predation and the destruction of peoples Politicians can not be the solution as they Could not be the solution superintendents Jews When They Were slaves in Egypt

[ The Father loves the Son and Has Placed everything in His hands! ] I'm not the accomplice of the sins of my father my wife my son in the ideal line theoretically there is no difference for me between them and the kingdom of the whole human race I'm not David and if King David was like me? then he would not have been him Unius REI and not me! Do you not know That before God we alone? Anyone who commits sin he will die for His sin! I know I will do evil and the good to my relatives like at all This is the truth in the Kingdom of God justice it's not subject to mutations

[# JaBullOn ] 23 Januar # BUENOS AIRES Argentinien Der Präsident # Cristina Fernandez de Kirchner erschien wieder in der Öffentlichkeit nach 40 Tagen von mysteriösen Abwesenheit von der Bühne bekannt zu geben in einer Rede tv Unified Networks die Einführung eines Programms für die finanzielle Hilfe auf die Untersuchung der am stärksten benachteiligten jungen Menschen In seiner Rede der ersten seit dem 10 Dezember Kirchner hat im Oktober letzten Jahres machte er keinen Hinweis auf die Wirtschaftskrise in dem Land noch aufrecht Inflation Abwertung der Währung [ Dh alles Böse Geld- sozialen moralischen und wirtschaftlichen geld Souveränität verloren um alle geworden sind Sklaven Gojim der Pharisäer Anglo- Amerikaner das ist der Satanismus Ja Bull On] das ist warum Politiker kann nur lügen und betrügen die Menschen Sie gehen von schlecht schlechter bis die Apotheose eines neuen Weltkrieg ist unvermeidlich Das ist das System der Zentralbanken Spa FED EZB IWF Vorausdatierung und die Zerstörung der Völker Die Politik kann nicht die Lösung sein da sie nicht die Lösung sein Superintendenten Juden als sie waren Sklaven in Ägypten

[ Der Vater liebt den Sohn und hat in seinen Händen Platziert alles! ] Ich bin nicht der Komplize der Sünden meines Vaters meine Frau mein Sohn in der Ideallinie theoretisch gibt es keinen Unterschied für mich zwischen ihnen und das Reich der gesamten menschlichen Rasse Ich bin nicht David und wenn König David war wie ich? dann hätte er ihn gewesen sein unius REI und nicht ich! Weißt du nicht dass wir vor Gott allein? Wer Sünde begeht wird er für seine Sünde sterben! Also ich werde das Böse und das Gute wie zu tun um meine Verwandten zu Das ist die Wahrheit in das Reich Gottes Gerechtigkeit Es ist nicht unterliegen Mutationen

[ # JaBullOn ] 23 Januarie # Buenos Aires Argentinië Die president # Cristina Fernandez de Kirchner weer verskyn in die openbaar na 40 dae van die geheimsinnige afwesigheid van die verhoog af te kondig in 'n toespraak tv verenig netwerke die bekendstelling van 'n program van die finansiële hulp tot die studie van die mees benadeelde jong mense In sy toespraak het die eerste sedert 10 Desember Kirchner het verlede Oktober het hy geen melding van die ekonomiese krisis in die land of regop inflasie die verswakking geldeenheid gemaak [ Dit wil sê al die bose monetêre sosiale morele en ekonomiese om verlore te wees monetêre soewereiniteit het almal geword slawe goyim van die Fariseërs Anglo- Amerikaners dit is die Satanisme van Ja Bull Op ] dit is die rede waarom die politici kan net lieg en bedrieg mense om te gaan van sleg slegter totdat die apotheose van 'n nuwe wêreld oorlog is onvermydelik Dit is die stelsel van sentrale banke Spa gevoed ECB IMF predasie en die vernietiging van die mense Politici kan nie die oplossing wees nie aangesien hulle nie die oplossing kan wees superintendente Jode toe hulle slawe in Egipte

[Die Vader het die Seun lief en geplaas het alles in sy hand! ] Ek is nie die medepligtige van die sondes van my pa my vrou my seun in die ideale lyn teoreties daar is geen verskil vir my tussen hulle en die koninkryk van die hele menslike ras Ek is nie Dawid en as Koning Dawid was soos ek? dan sou hy hom gewees het Unius REI en my nie! Weet julle nie wat voor God ons alleen? Enigiemand wat die sonde doen sal hy sterwe vir die sonde! So ek sal die bose en die goeie doen om my familie soos op alle Dit is die waarheid in die koninkryk van God geregtigheid dit is nie onderhewig aan mutasies

[ # JaBullOn ] January 23 # Buenos Aires Argjentinë Presidenti Cristina Fernandez de # Kirchner u rishfaq në publik pas 40 ditësh të mungesës misterioze nga fazë për të njoftuar në një tv fjalim rrjete të unifikuar nisjen e një programi financiar ndihmë për studimin e të rinjve më të pafavorizuara Në fjalën e tij i pari që nga 10 dhjetor Kirchner bërë tetorin e kaluar ai nuk përmendi të krizës ekonomike në vend as inflacionin drejtë zhvlerësimit të monedhës [ Dmth për tërë të keqen monetar social moral dhe ekonomik për të humbur sovranitetin monetar që janë bërë të gjithë skllevër kombeve nga farisenjtë anglo-amerikanëve kjo ështëSatanizmi i Ja Bull On ] kjo është arsyeja pse politikanët vetëm mund t'i mashtrojë njerëzit ju të shkoni keq e më keq derihyjnizim i një lufte të re botërore është e pashmangshme Ky është sistemi i bankave qendrore Spa FED BQE FMN grabitja dhe shkatërrimi i popujve Politikanët nuk mund të jetë zgjidhje pasi ata nuk mund të jetë zgjidhje mbikqyrësit hebrenj kur ata ishin skllevër në Egjipt

[ Ati e do Birin dhe i ka vendosur çdo gjë në duart e Tij! ] Unë nuk jambashkëpunëtor të mëkateve të babait tim gruaja ime biri im në përputhje ideale teorikisht nuk ka dallim për mua në mes tyre dhe mbretëria e të gjithë racës njerëzore Unë nuk jam David dhe në qoftë se mbreti David ishte si unë? atëherë ai do të kishte qenë atë Unius REI dhe jo mua! A nuk e dini se para vetëm Perëndisë ne? Kushdo që bën mëkatin ai do të vdesë për mëkatin e tij! Pra unë do të të bëjë të keqen dhe e mira për të afërmit e mi si në të gjitha Kjo është e vërteta në Mbretërinë e Perëndisë të drejtësisë kjo është nuk subjekt i mutacioneve

[# JaBullOn ] January 23 # ԲՈՒԵՆՈՍ ԱՅՐԷՍ Արգենտինա - ի նախագահ # Cristina Fernandez DE Կիրշները եւս հայտնվեց հասարակության հետո 40 օր խորհրդավոր բացակայության սկսած փուլում է տեղեկացնել որ ելույթ tv միավորված ցանցեր մեկնարկի ա ծրագրի ֆինանսական աջակցության ինչպես նաեւ ուսումնասիրության առավել անբարենպաստ երիտասարդներին Իր ելույթում առաջին որ 10 Դեկտեմբեր Քիրշների կազմել անցյալ Հոկտեմբեր նա ոչ մի հիշատակում տնտեսական ճգնաժամի երկրում ոչ էլ շիտակ գնաճը արժեզրկման արժույթը [Այսինքն բոլոր չարիքներուն դրամական սոցիալական բարոյական եւ տնտեսական եւ կորցրել դրամական ինքնիշխանությունը որպեսզի բոլորս ստրուկները գոյիմ եւ փարիսեցիներից Anglo- ամերիկացիների սա Սատանիզմ է Ja Bull On դրա համար էլ քաղաքական գործիչների կարող է միայն ստել եւ խաբել ժողովրդին դուք պետք է գնալ - ից վատ է վատ է մինչեւ փառաբանում Մի նոր աշխարհ պատերազմն անխուսափելի է Սա համակարգ կենտրոնական բանկերի Spa կերակրում ԵԿԲ ԱՄՀ - ի predation եւ ոչնչացումը ժողովուրդների Քաղաքական գործիչները չի կարող լուծում քանի որ նրանք չեն կարող լինել լուծում տեսուչների հրեաներին երբ նրանք ստրուկներ Եգիպտոսում

[ Հայրը սիրում է Որդուն եւ դրել ամեն ինչ իր ձեռքում ] ես չեմ մեղսակից of մեղքերի իմ հոր կինս տղաս որ իդեալական գծում տեսականորեն չկա տարբերություն ինձ համար է նրանց եւ թագավորությունը ամբողջ մարդկային ցեղի Ես Դավիթ եւ եթե Դավիթ թագավորը նման էր ինձ Այնուհետեւ նա կլիներ նրան Unius REI եւ չի me! Չգիտեք որ Աստծո առաջ մենք մենակ Ամեն ոք ով մեղք նա կմեռնի եւ իր մեղքի Այնպես որ ես կանեմ չար եւ լավ է իմ հարազատներին ինչպես է Սա ճշմարտություն է Աստծո արքայությունում Justice դա չէ ենթակա մուտացիաների

[ # JaBullOn ] 23 يناير # بوينس ايرس ، الأرجنتين الرئيس ، # كريستينا فرنانديز دي كيرشنر ، عادت الى الظهور في العلن بعد 40 يوما من الغياب الغامض من مرحلة أن يعلن ، في خطاب تلفزيون شبكات موحدة ، و إطلاق برنامج المساعدة المالية ، لدراسة الفئات الأكثر حرمانا الشباب في خطابه، أول منذ 10 ديسمبر كيرشنر ، قدم في أكتوبر الماضي ، وقال انه لم يشر الى الازمة الاقتصادية في البلاد، ولا تستقيم التضخم ، و انخفاض قيمة العملة [أي كل شر النقدية والاجتماعية ، والأخلاقية، والاقتصادية ، إلى فقدان السيادة النقدية ، أن يكون كل تصبح ، العبيد الغوييم ، من الفريسيين ، الأنجلو الأميركيين ، وهذا هو الشيطان من جا الثور في ] لهذا السبب ، والسياسيين، يمكن أن يكذب و يخدع الناس فقط لك أن تذهب من سيء إلى أسوأ حتى تأليه حرب عالمية جديدة أمر لا مفر منه هذا هو النظام البنوك المركزية سبا، FED والبنك المركزي الأوروبي وصندوق النقد الدولي ، الافتراس وتدمير الشعوب سياسيون لا يمكن أن يكون الحل، لأنها لا يمكن أن يكون الحل ، مدراء اليهود ، عندما كانوا عبيدا في مصر

[ الآب يحب الابن، ووضعت كل شيء في يديه! ] أنا لست شريك من خطايا والدي ، زوجتي ، ابني ، في خط مثالية ، من الناحية النظرية ، ليس هناك فرق بالنسبة لي بين منها، و المملكة للجنس البشري كله أنا لست ديفيد ، وإذا كان الملك داود مثلي ؟ ثم ، لكان له الخط الفاصل REI و ، وليس لي! لستم تعلمون ، أنه قبل الله نحن وحدنا ؟ أي شخص يرتكب الخطيئة ، وقال انه سوف يموت ، ل ذنبه! لذلك ، وسوف تفعل الشر و جيدة، ل أقاربي ، مثل على الإطلاق هذه هي الحقيقة ، في ملكوت الله العدالة انها ، لا ، تخضع ل طفرات

[ # JaBullOn ] 23 Yanvar # BUENOS AIRES Argentina prezidenti Cristina Fernandez # sirli olmaması 40 gün de Kirchner sonra ictimai yenidən meydana bir çıxış tv bir başladığını vahid şəbəkələri elan mərhələ gənclərə ən əlverişsiz öyrənilməsi maliyyə yardımı proqramı Çıxışında keçən oktyabr etdi 10 Dekabr Kirchner ildən bəri ilk o heç bir ölkədə iqtisadi böhranın qeyd nə də dik inflyasiya devalvasiya valyuta etdi [ Yəni bütün pis pul sosial mənəvi iqtisadi məğlub etmək üçün pul suverenliyi bütün olmaq üçün Pharisees Anglo- amerikalılar goyim qul bu satanizm edir Ja Bull On] Ona görə siyasətçilər yalnız yalan və insanları aldatmaq bilərsiniz siz getmək üçün pis bu tanrılaştırma qədər pis yeni bir dünya müharibə qaçılmazdır Bu sistemi mərkəzi banklar Spa FED AMB BVF Predation və xalqların məhv Siyasətçilər Misirdə əsarətdə onlar həll ola bilməz həll ola bilməz onlar zaman yəhudilər Nəzarətçilərinə

[ Ata Oğulu sevir və Onun əlində hər şey yerləşdirilən var! ] Mən ortaq deyiləm Mənim atası günahları həyat yoldaşım oğlum ideal xətti nəzəri arasında mənim üçün heç bir fərq yoxdur onlara və bütün insan irqi səltənət I King David mənim kimi əgər David deyiləm və? Unius Rei sonra ona olardı və mənə! Bildiyiniz etməyin ki Allah qarşısında biz tək? Hər kəs günah onun günah üçün öləcək! Belə ki mən pis olacaq və yaxşı mənim yaxınlarına bütün kimi Bu Allahın Padşahlığında bu həqiqətdir ədalət o mutasiyalar tabe deyil

[ # JaBullOn ] Urtarrilak 23 # Buenos Aires Argentina presidenteak # Cristina Fernandez de Kirchner jendaurrean agertu ondoren 40 absentzia misteriotsu egunetan etapa iragartzeko hitzaldian tv batean sareak bateratu bat abian jartzeko egindako finantza-laguntza programa ahulenen azterketa egiteko gazteek Bere hitzaldian 10 Abenduaren Kirchner geroztik lehenengoa egindako azken urrian ez herrialdeko krisi ekonomikoaren aipamena ezta zutik inflazioa monetaren debaluazioa egin zuen [ Hau da gaizkia guztiak diru sozial moral eta ekonomikoa galdu behar diru- subiranotasuna guztia bihurtu dute esklabo goyimen Phariseuén Anglo- amerikarrek hau da Satanism du Ja Bull On ] horregatik politikariek gezurra eta jendea engainatzea daiteke bakarrik joan behar da txarra apoteosia arte okerrago mundua gerra berri bat egitea derrigorrezkoa da Hau sistema da banku zentralen Spa Fed EBZ NMF Harraparitza eta herrien suntsipena Politikariek ezin konponbidea izan baita ere ez lukete konponbidea izan superintendents juduak ziren direnean esklabo Egipton

[ Aita maite du Semea eta Du guztia jarri bere eskuetan!] Ez nago konplize du Nire aitaren bekatuak du nire emazte seme lerro ideal batean teorian ez dago artean no me aldea da horiek eta giza arraza osoa erresuman Ez nago David eta David King ni bezala egongo balitz? ondoren zuen izan litzateke zion Unius REI eta ez me! Ez al dakizue dugula Jainkoaren aurrean bakarrik? Edonork konpromisoa sin hil egingo du bere bekatua egiteko! Beraz egin egingo dut gaizkia eta ona ene senide bezalako guztietan Hau egia da Jainkoaren Batuan justizia ez da ez mutazio menpe

[ # JaBullOn ] জানুয়ারি 23 # বুয়েনোস আইরেস আর্জেন্টিনা প্রেসিডেন্ট # Cristina Fernandez রহস্যময় অনুপস্থিতির 40 দিন দে Kirchner পরে জনসাধারণের মধ্যে reappeared একটি বক্তৃতা টিভি একটি উদ্বোধন ইউনিফাইড নেটওয়ার্কের ঘোষণা মঞ্চ থেকে তরুণদের সবচেয়ে অনগ্রসর গবেষণা আর্থিক সহায়তা প্রোগ্রাম তার বক্তৃতায় গত অক্টোবর গঠিত 10 ডিসেম্বর Kirchner সাল থেকে প্রথম তিনি কোন দেশে অর্থনৈতিক সংকটের উল্লেখ কিংবা ন্যায়পরায়ণ মুদ্রাস্ফীতি অবমূল্যায়ন মুদ্রা তৈরি [ অর্থাত সকল অশুভ আর্থিক সামাজিক নৈতিক এবং অর্থনৈতিক হারিয়ে করা হবে আর্থিক সার্বভৌমত্ব সব হয়ে আছে ফরীশীরা এংলো আমেরিকান goyim দাস এই Satanism হয় Ja বুল অন ] যে কেন রাজনীতিবিদ শুধুমাত্র থাকা এবং মানুষ ছলা পারেন না আপনি যেতে খারাপ থেকে নাটকের শেষ না হওয়া পর্যন্ত খারাপ যাও নতুন বিশ্বযুদ্ধ অনিবার্য এই সিস্টেম কেন্দ্রীয় ব্যাংকের স্পা ফেড ইসিবি IMF- Predation এবং মানুষের ধ্বংস রাজনীতিবিদ ক্রীতদাসদের মিশরে তারা সমাধান হতে পারে না যেমন সমাধান হতে পারে না তারা যখন ইহুদী superintendents

[ পিতা পুত্রকে ভালবাসেন এবং তাঁর হাতে সবকিছু স্থাপন করেনি! ] আমি যোগদানকারী নই আমার পিতার পাপের আমার স্ত্রী আমার পুত্র আদর্শ লাইনে তাত্ত্বিক এর মধ্যে আমার জন্য কোন পার্থক্য আছে তাদের এবং সমগ্র মানব জাতি রাজত্ব আমি রাজা ডেভিড আমার মত ছিল ডেভিড নই এবং? একজনকে REI তারপর তিনি তাকে হত এবং না আমার! আপনি কি জানেন না যে ঈশ্বরের সামনে আমরা একা? যে কেউ যিনি পাপ করে তিনি তার পাপের জন্য মরে! সুতরাং আমি মন্দ করবেন এবং ভালো আমার আত্মীয় মত এ সব এই ঈশ্বরের রাজ্য সালে সত্য হল বিচারপতি এটা পরিব্যক্তি বিষয় নয়

[ # JaBullOn ] 23 студзеня # Буэнас - Айрэс Аргенціна Прэзідэнт # Крысціна Фернандэс дэ Кіршнер зноў з'явіўся на публіцы пасля 40 дзён таямнічага адсутнасці са сцэны каб абвясціць ў маўленчай ТБ уніфікаваных сетак аб запуску праграма фінансавай дапамогі да вывучэння найбольш абяздоленых маладыя людзі У сваім выступе першы з 10 снежня Кіршнер зрабіў у кастрычніку мінулага года ён не згадаў эканамічнага крызісу ў краіне ні вертыкальна інфляцыі дэвальвацыя валюты [ Гэта значыць усё зло грашова -крэдытнай сацыяльнай маральнай эканамічнай будуць страчаныя грашовая суверэнітэт каб усе сталі рабы гояў з фарысэяў англа -амерыканцаў гэта Сатанізм з Ja Bull On ] вось чаму палітыкі можна толькі хлусіць і падманваць людзей вам ісці ад дрэннага і горш да апафеозу з новая сусветная вайна непазбежная Гэта сістэма цэнтральных банкаў Спа ФЭД ЕЦБ МВФ Драпежніцтва і знішчэнне народаў Палітыкі не можа быць рашэннем паколькі яны не маглі быць рашэннем прарабы габрэяў калі яны былі рабы ў Егіпце

[ Айцец любіць Сына і ўсё даў у Яго руках! ] Я не супольнік за грахі майго бацькі мая жонка мой сын у ідэальнай лініі тэарэтычна няма ніякай розніцы для мяне паміж іх і царства ўсёй чалавечай расы Я не Дэвід і калі Цар Давід быў як я? Затым ён быў бы яму Unius REI і а не я! Хіба ты не ведаеш што перад Богам мы адны? Любы хто грэх ён памрэ за грэх свой ​​! Так я зраблю зло і дабро маіх сваякоў як на ўсіх Гэта праўда у Царстве Божым справядлівасць гэта няма схільны мутацыях

23 gennaio 0036 #KIEV [ questa non è la realtà democratica questa è la patologia Ja Bull On una malattia pervertita JaBullOn non aiutare il governo ucraino significa dichiara al mondo di essere i nazisti! ] che c'è di male tanto lo avete già dichiarato di essere i nazisti in Siria? Ja Bull On auguri! allora continuate pure! [] Resta alta nella notte la tensione a Kiev dove migliaia di manifestanti anti-governativi malgrado le temperature di meno 10 continuano a presidiare piazza Maidan Scontri si segnalano ancora in via Grushevski accesso ai palazzi del potere e teatro nelle ore precedenti di disordini sanguinosi Dopo gli ultimatum dei leader dell'opposizione al presidente Ianukovich frange più bellicose di frange hanno ripreso a lanciare molotov contro gli agenti che rispondono con cariche e lacrimogeni

[ # JaBullOn ] 23 januara # BUENOS AIRES Argentina Predsjednik # Cristina Fernandez de Kirchner ponovo se pojavila u javnosti nakon što je 40 dana od misterioznog odsustva iz faze da objavi u govoru tv jedinstvene mreže pokretanje program financijske pomoći u studiji od najugroženijih mladi ljudi U svom govoru prvi od 10 decembra Kirchner je u oktobru prošle godine on je napravio ne spominje ekonomske krize u zemlji niti uspravno inflacije devalvacije valute [ Tj sve zlo novčane socijalne moralne i ekonomske da se izgube monetarna suverenost da svi postanu robovi goyim o farizeji Anglo - Amerikanaca to je satanizam u Ja Bull On] Zato političari mogu samo lagati i prevariti ljude da odeš od lošeg do gore do apoteoza novog svjetskog rata je neizbježan To je sistem centralnih banaka Spa FED ECB MMF predatora i uništavanje naroda Političari ne može biti rješenje jer ne može biti rješenje nadzornici Jevreja kada su bili robovi u Egiptu

[ Otac voli Sina i je stavio sve u svojim rukama! ] Ja nisam saučesnika od grijeha moga oca moja supruga moj sin u idealne linije teoretski nema razlike za mene između njima i carstvo cijele ljudske rase Nisam Davida i ako je kralj David je bio kao ja? tada on bi bio mu Unius REI i ne ja! Ne znate li da je prije nego što je Bog smo sami? Svako ko počini grijeh on će umrijeti za njegov grijeh! Dakle ja ću učiniti zlo i dobro da se moji rođaci kao i na svim To je istina u Kraljevini Boga pravdu to ne predmet mutacije

[# JaBullOn ] January 23 # Буенос Айрес Аржентина Президентът # Cristina Fernandez де Кирхнер отново се появи на публично място след 40 дни от мистериозен отсъствие от сцената за да обявим в реч телевизия обединени мрежи стартирането на програма за финансова помощ за проучването на най-неравностойно положение млади хора В речта си първото след 10 декември Кирхнер направено през октомври миналата година той не споменава на икономическата криза в страната нито в изправено положение инфлация валутата на девалвация [ Те всяко зло парична социални морални и икономически да бъдат загубени монетарния суверенитет за да имат всички стават роби гоите от фарисеите англо- американците това е сатанизъм на Ja Bull On] ето защо политици могат само да лъжат и мамят хората можете да отидете от лошо към по-лошо докато апотеоз на нова световна война е неизбежна Това е система на централните банки Spa FED ECB МВФ Хищничество и унищожаването на народите Политиците не може да бъде решение тъй като не може да бъде решение началници на евреите когато те са били роби в Египет

[ Отец люби Сина и е поставил всичко в ръцете Му! ] Аз не съм съучастник греховете на баща ми жена ми сина ми в идеален ред теоретично няма разлика за мен между им и царството на целия човешки род Аз не съм Дейвид и ако е King David е като мен? След това той щеше да му е Unius REI и не на мен! Не знаете ли че пред Бога ние сами? Всеки който не върши грях той ще умре за своя грях! Така че аз ще направя зло и доброто на моите роднини както и на всички Това е истината в Царството Божие правосъдие това е не подлежи на мутации

[ # JaBullOn ] 23 de gener de # BUENOS AIRES Argentina El president # Cristina Fernández de Kirchner va reaparèixer en públic després de 40 dies de la misteriosa absència des de l'escenari per anunciar en una televisió de parla xarxes unificades el llançament d'un programa d'assistència financera per a l'estudi dels més desfavorits els joves En el seu discurs el primer des del 10 de desembre de Kirchner realitzat a l'octubre passat no va fer cap esment de la crisi econòmica al país ni la inflació en posició vertical la devaluació de la moneda [ És a dir tots els mals monetària social moral i econòmica que es perdi la sobirania monetària perquè tots es converteixen en esclaus goyim dels fariseus els anglo - americans aquest és el satanisme de Ja Bull On ] per això els polítics només poden mentir i enganyar la gent que vagis de mal en pitjor fins l'apoteosi d'una nova guerra mundial és inevitable Aquest és el sistema els bancs centrals Spa FED BCE FMI la depredació i la destrucció dels pobles Els polítics no poden ser la solució ja que no podien ser la solució superintendents Jueus quan eren els esclaus a Egipte

[ El Pare estima el Fill i ha posat tot a les seves mans! ] Jo no sóc el còmplice dels pecats del meu pare la meva dona el meu fill en la línia ideal en teoria no hi ha cap diferència per a mi entre ells i el regne de tot el gènere humà No sóc David i de ser el rei David era com jo? llavors ho hauria estat unius REI i no jo! No saben que davant Déu estem sols? Qualsevol persona que comet un pecat ell morirà pel seu pecat! Per tant vaig a fer el mal el bé als meus familiars igual que en tots Aquesta és la veritat en el Regne de Déu la justícia és no sotmès a mutacions

[ # JaBullOn ] January 23 # sa Buenos Aires Argentina Ang presidente # Cristina Fernandez de Kirchner reappeared sa publiko human sa 40 ka mga adlaw sa mga misteryosong pagkawala gikan sa stage sa pagpahibalo sa usa ka pakigpulong tv magkahiusa networks ang paglunsad sa usa ka nga programa sa pinansyal nga tabang ngadto sa pagtuon sa labing kabos nga mga batan-on nga mga tawo Sa iyang pakigpulong ang unang sukad 10 December Kirchner nga gihimo sa milabay nga Oktubre siya wala paghisgot sa mga krisis sa ekonomiya sa nasud ni matul-id inflation ang pagkunhod sa bili currency [ Ie sa tanan nga mga dautan sa kwarta social moral ug sa ekonomiya nga nawad-an sa kwarta soberanya nga adunay tanan mahimo nga ulipon Gentil sa mga Fariseo Anglo - Amerikano kini mao ang Satanismo sa Ja Bull Sa ] nga ngano mga politiko lamang mamakak ug paglimbong sa mga tawo nga kamo sa pag-adto gikan sa dili maayo ngadto sa ngil-ad pa hangtud sa apotheosis sa usa ka bag-ong gubat sa kalibotan mao ang dili kalikayan Kini mao ang sistema sa central bangko Spa FED ECB IMF Predation ug sa kalaglagan sa mga katawohan Mga politiko dili mahimo nga ang solusyon ingon nga sila dili mahimo nga ang solusyon superintendents mga Judio sa diha nga sila mga mga ulipon sa yuta sa Egipto

[ Ang Amahan nahigugma sa Anak ug ang tanang butang na Gibutang diha sa Iyang mga kamot!] Ako dili ang nag sa mga sala sa akong amahan ang akong asawa nga akong anak nga lalake sa sulundon nga linya sa panghunahuna nga walay kalainan alang kanako sa taliwala sa sila ug ang gingharian sa tibook nga kaliwatan sa tawo Ako dili David ug kon hari nga si David mao ang sama kanako? unya siya unta kaniya Unius hari ug dili ako! Wala ba kamo mahibalo nga sa atubangan sa Dios nga atong lamang? Bisan kinsa nga magabuhat sa sala siya mamatay tungod sa iyang sala? Busa ako sa pagbuhat sa dautan ug ang maayo sa akong mga paryente sama sa sa sa tanan Kini mao ang kamatuoran sa Gingharian sa Dios hustisya kini dili ubos sa mga mutasyon

[ # JaBullOn ] 23 ledna # BUENOS AIRES Argentinaprezident Cristina Fernandez # de Kirchner se objevila na veřejnosti po 40 dnů záhadné nepřítomnosti z jeviště oznámit v řeči tv sjednocené sítě zahájení Program finanční pomoci ke studiunejvíce znevýhodněných mladí lidé Ve svém projevuprvní od 10 prosince Kirchner dělal loni v říjnu on dělal žádnou zmínku o ekonomické krize v zemi ani vzpřímený inflace devalvace měny [ Tj všechno zlo měnové sociální morální a ekonomické aby se ztratil měnová suverenita aby se všichni stali otroci goyim z farizeů Anglo -Američané to jesatanismus z Ja Bull On ] To je důvod proč politici může jen ležet a podvádět lidi můžete jít od špatného k ještě horší dokud zbožnění znové světová válka je nevyhnutelná Jedná se o systém z centrálních bank Lázně FED ECB MMF predace azničení národů Politici nemůže být řešením protože nemůže býtřešením inspektoři Židy když byli otroci v Egyptě

[Otec miluje Syna a umístil vše do svých rukou! ] Nejsemkomplic hříchy mého otce moje žena můj syn v ideální linii teoreticky není žádný rozdíl pro mě mezi je akrálovství celé lidské rasy Já nejsem David a je-li král David byl jako já? pak byl by mu Unius REI a já ne! Myslíte si nevím že před Bohem jsme sami? Každý kdo hřeší zemře jeho hřích! Takže budu dělat zlo adobrý k mým příbuzným jako vůbec To jepravda v Božím království spravedlnost to je není podléhá mutacím

[# JaBullOn ] 1月23日, #布宜諾斯艾利斯,阿根廷總統, #克里斯蒂娜·費爾南德斯:德基什內爾,重新出現在公眾後:神秘缺席40天:從舞台上宣布,在一個電視講話統一網絡,推出了財政援助方案,以最弱勢的研究:年輕人。在演講中,自12月10日基什內爾第一,在去年十月,他沒有提到經濟危機的國家,也沒有直立通貨膨脹,貨幣貶值。 [也就是說,所有的邪惡:金融,社會,道德,經濟,丟失:貨幣主權,都成為,奴隸goyim法利賽人,盎格魯 - 美國人,這是的撒旦。 JA公牛開]。這就是為什麼,政治家,只能撒謊騙人。你去:從壞到更壞,直到典範:一個新的世界戰爭是不可避免的。這是系統:央行:水療,美聯儲,歐洲央行,國際貨幣基金組織,捕食和人民的破壞。政客:不能成為解決方案,因為他們不能成為解決方案,管理者的猶太人,當他們是:奴隸在埃及。

[父愛子,已將萬有交在他的手中! ]我不是幫兇:我父親的罪孽,我的妻子,我的兒子,在理想的路線,從理論上說,有沒有什麼區別我:他們和整個人類的王國。我不是大衛,和,如果大衛王是喜歡我嗎?然後,他會一直他: Unius REI :和,不是我!難道你不知道,那,獨自一人在上帝面前我們?任何人誰:犯罪的,他會死,他的罪!所以,我會做惡人。好,我的親人,就像在所有。這是真理,在神的國度:正義:它是,不是,受突變。

[ # 1 JaBullOn ] 1 월 23 일 # 부에노스 아이레스 아르헨티나 대통령 # 크리스티나 페르난데스 신비의 부재 40 날짜 데 키르 치 네르 이후 공공 장소에서 재현음성 TV 에서의 출시를 통합 네트워크를 발표 하는 단계 에서 젊은 사람 가장 불리한 의 연구 에 재정 지원 프로그램 그의 연설 지난 10 월에 만든 12 월 10 일 키르 치 네르 이후 처음으로 그는 어떤 국가 의 경제 위기를 언급 나 똑바로 인플레이션평가 절하 통화를 하지 않았다 [ 즉 모든 악 금전적 사회적 도덕적 경제적 분실하기 화폐 주권 모두 가 가지고 바리새인 앵글로 미국인의 goyim 노예 이것은 의 악마 숭배 입니다 JA 불 에 ] 그 이유는 정치인 만이 거짓말을 하고 사람들 을 속일 수 있습니다 당신은 이동 나쁜 에서신격화 까지 악화 로 새로운 세계 전쟁은 불가피하다 이시스템 중앙 은행 스파 FED ECB IMF 포식 과 민족 의 파괴 정치 가 노예 이집트 그들은 해결책이 될 수 없습니다 로 해결책이 될 수 없다 그들이 있을 때 유대인 을 감독

[ 아버지는 아들 을 사랑하고 그분의 손에 모든 것을 배치하고있다! 나는 공범 아니에요 내 아버지 의 죄 내 아내 내 아들 은 이상적인 라인 으로 이론적으로 사이 저 에 대한 차이가 없다 그 그리고 전 인류 의 나라 나는 다윗 왕 이 저 같이 있다면 데이비드 아니에요 그리고? Unius REI 다음 그는 그 이었을 것 하고 하지 말라고! 당신은 몰라 즉 하나님 앞에 우리 만? 사람 죄를 범 그는 자신의 죄를 죽을 것이다! 그래서 나는 악을 할 것입니다 그리고 좋은 내 친척 처럼 전혀 이것은 하나님 의 왕국에서 진실 정의 그것은 돌연변이 의 대상 이 아니다

[# JaBullOn] 23 janvye # Buenos Aires Ajantin Prezidan an # Cristina Fernandez de Kirchner reparèt an piblik apre 40 jou ki vini apre misterye absans soti nan etap nan anonse nan yon televizyon lapawòl inifye rezo lansman de yon pwogram nan asistans finansye nan etid la nan pi defavorize a jèn moun Nan diskou l 'yo premye a depi 10 desanm Kirchner te fè mwa Oktòb dènye a li te fè okenn tras de kriz ekonomik la nan peyi a ni enflasyon mache dwat devan Bondye lajan an devalorizasyon [Sa vle di tout sa ki mal monetè sosyal moral ak ekonomik yo dwe pèdi souverènte monetè yo gen tout vin esklav nasyon yo nan farizyen yo ki Anglo-Ameriken sa a se satanism a nan Ja ti towo bèf Sou] Se poutèt sa politisyen ka sèlman bay manti ak twonpe moun ou yo ale soti nan move yo vin pi mal jiskaske apotéoz a nan yon lagè mond nouvo se inevitab Sa a se sistèm nan nan bank santral Spa FEDERAL eb Fon Monetè Entènasyonal predation ak destriksyon nan pèp Politisyen pa ka solisyon an menm jan yo pa t 'kapab ka solisyon an sipèentandan jwif lè yo te esklav nan peyi Lejip

[Papa a renmen Pitit la ak yo te bay tout bagay nan men l '!] Mwen pa konplis a pou peche yo nan papa m' madanm mwen pitit mwen nan liy ideyal la teyorikman pa gen okenn diferans pou m 'ant yo li Peyi Wa ki nan ras la tout antye imen Mwen pa David la epi si wa David te tankou m '? Lè sa a li ta gen l ' Unius Rei ak pa m'! ou pa konnen sa a devan Bondye nou pou kont li? Nenpòt ki moun ki fè peche l'ap mouri paske se pou li! Se konsa mwen pral fè sa ki mal ak bon an nan fanmi m ' tankou nan tout Sa a se verite a nan Peyi Wa ki nan Bondye jistis li pa yo sijè a mitasyon

http//translategoogleit [ non ti fermare puttuna di alieno lavora!]

[# JaBullOn] January 23 # Buenos Aires Argentina Formanden # Cristina Fernandez de Kirchner genopstod i offentligheden efter 40 dage mystiske fravær fra scenen for at annoncere i en tale tv unified netværk lanceringen af ​​en program for finansiel støtte til studiet af de dårligst stillede unge I sin tale den første siden 10 december Kirchner lavet i oktober sidste år gjorde han ingen omtale af den økonomiske krise i landet heller ikke opretstående inflation devaluering valuta [Dvs alt ondt monetære social moralsk og økonomisk til at blive tabt monetære suverænitet at have alle blevet slaver gojerne af farisæerne anglo-amerikanere det er satanisme af Ja Bull On] det er derfor politikerne kan kun lyve og bedrage folk dig til at gå fra slemt til værre indtil apoteose af en ny verdenskrig er uundgåelig Det er det system centralbanker Spa FED ECB IMF Prædation og ødelæggelse af folk Politikere kan ikke være løsningen da de ikke kunne være løsningen superintendents jøder da de var slaver i Egypten

[Faderen elsker Sønnen og har placeret alt i hans hænder!] Jeg er ikke medskyldig af synder min far min kone min søn i den ideelle linje teoretisk er der ingen forskel for mig mellem dem og Riget hele den menneskelige race Jeg er ikke David og hvis Kong David var ligesom mig? så ville han have været ham Unius REI og ikke mig! Véd du ikke at Gud vi alene? Enhver der begår synd vil han dø for sin synd! Så vil jeg gøre ondt og den gode at mine slægtninge ligesom overhovedet Det er sandheden i Guds rige retfærdighed Det er ikke med forbehold af mutationer

[# JaBullOn] 23 בינואר # ואנוס איירס ארגנטינה הנשיא # כריסטינה פרננדז דה קירשנר והופיע בציבור אחרי 40 ימי היעדרות מסתורית מהבמה כדי להודיע בטלביזיה בנאום רשתות מאוחדות השקת תכנית של סיוע כספי ללימוד המקופח ביותר אנשים צעירים בנאומו הראשון מאז 10 בדצמבר קירשנר עשה באוקטובר האחרון הוא לא הזכיר את המשבר הכלכלי במדינה ולא אינפלציה זקופה מטבע הפיחות [כלומר כל הרע כספי חברתי מוסרי וכלכלי ללכת לאיבוד ריבונות מוניטרית לכל הפכו עבדי גויים של הפרושים אנגלים והאמריקאים זה כת השטן של Ja בול ב] בגלל זה פוליטיקאים יכולים רק לשקר ולהונות אנשים לך ללכת לרע ליותר גרוע עד שההאלהה של מלחמת העולם החדשה היא בלתי נמנעת זוהי המערכת בנקים מרכזיים ספא FED הבנק המרכזי של אירופה קרן המטבע הבינלאומית טריפה והשמדת עמים פוליטיקאים לא יכולים להיות הפתרון כפי שהם לא יכולים להיות הפתרון מפקחי יהודים כשהיו עבדים במצרים

[האב אוהב את בנו ומקם את הכל בידיים שלו!] אני לא השותף החטאים של האבא שלי אשתי הבן שלי בקו האידיאלי באופן תיאורטי אין הבדל עבורי בין אותם ואת הממלכה של המין האנושי כולו אני לא דוד ואם דוד המלך היה אוהב אותי? לאחר מכן הוא היה יכול להיות לו Unius REI ו לא אני! האם אתה לא יודע כי לפני אלוהים אנחנו לבד? כל מי ש מבצע חטא שהוא ימות בחטאו! לכן אני אעשה את הרע וטוב לקרובי המשפחה שלי כמו בכל זוהי האמת בממלכה של אלוהים צדק זה לא בכפוף למוטציות
http//translategoogleit [puttana troia lavora schiavo di un alieno demone stronzo! Ai DATAGATE di merda" ]

[# JaBullOn] 23 Janvier # BUENOS AIRES Argentine Le président # Cristina Fernandez de Kirchner est réapparu en public après 40 jours d'absence mystérieuse à partir de la scène pour annoncer dans une télévision de la parole des réseaux unifiés le lancement d'un programme d'aide financière à l'étude des plus défavorisés les jeunes Dans son discours le premier depuis le 10 Décembre Kirchner fait Octobre dernier il ne fait aucune mention de la crise économique dans le pays ni l'inflation debout la monnaie de la dévaluation [C'est à dire tous les maux monétaire social moral et économique à perdre la souveraineté monétaire d'avoir tous devenus esclaves goyim les pharisiens les Anglo-Américains c'est le satanisme Ja Bull Sur] C'est pourquoi les hommes politiques ne peuvent mentir et tromper les gens vous allez de mal en pis jusqu'à l'apothéose une nouvelle guerre mondiale est inévitable C'est le système des banques centrales Spa FED BCE FMI la prédation et la destruction des peuples Politiciens ne peuvent pas être la solution car ils ne pouvaient pas être la solution surintendants Juifs quand ils étaient des esclaves en Egypte

[Le Père aime le Fils et a tout placé dans sa main!] Je ne suis pas le complice les péchés de mon père ma femme mon fils dans la ligne idéale en théorie il n'y a aucune différence pour moi entre eux et le royaume de l'humanité tout entière Je ne suis pas David et si le roi David était comme moi? alors il lui aurait été unius REI et pas moi! Savez-vous pas que devant Dieu nous seuls? Quiconque commet le péché il mourra pour son péché! Donc je vais faire le mal et bien à mes parents comme à tous C'est la vérité dans le Royaume de Dieu la justice il est pas sujet à des mutations

[#JaBullOn] 1月23日には、#ブエノスアイレス、アルゼンチン代表取締役社長、#クリスティーナ·フェルナンデス:デ·キルチネルは、公共の後に再び現れ:神秘的な不在の40日間を:段階から、音声テレビ統一ネットワークでの立ち上げを発表する若者:最も不利の研究に資金援助のプログラム、。彼のスピーチでは、12月10日以来初めて、キルヒナーは、最後の10月行われ、彼は国の経済危機の言及、また直立インフレ、通貨切り下げの通貨を加えていない。 [すなわち、すべての悪:、金銭的、社会的、道徳的、経済、失われる:全てになったのは金銭的主権、パリサイ人、アングロ·アメリカ人の、ゴイム奴隷、これは悪魔である。 JAブル入]。だからこそ、政治家は、唯一の嘘や人を欺くことができます。もしリンク先:悪いから、悪いことを神格化するまで、新しい世界大戦のは避けられない。これは、システムです。中央銀行:スパ、FED、ECB、IMF、捕食や人々の破壊。政治家:エジプトの奴隷:彼らがいたとき、彼らは、ユダヤ人を監、解決策ではない可能性があるため、解決することはできません。

[父は御子を愛して、彼の手の中にすべてのものを置いている!私は共犯ではないです:私の父の罪を、私の妻は、私の息子は、理想的なラインでは、理論的には、間に私のために違いはありません:彼ら、そして全人類の王国。私はダビデ王が私に似ていた場合は、デビッドないんだけど、と? Unius REI:そして、彼は彼であったであろうと、ノット·フォー·ミー!あなたは知らないが、それは、神の前に、我々だけでは?誰:罪を犯し、彼は自分の罪のために、死んでしまう!だから、私は悪を行います。といい、私の親戚に、様全然。これが神の国に、真実である:正義:それは、突然変異の対象ではありません。

JaBullOn] 23 Ιανουαρίου # Μπουένος Άιρες Αργεντινή Ο πρόεδρος # Κριστίνα Φερνάντες de Kirchner επανεμφανίστηκε στο κοινό μετά από 40 ημέρες από την μυστηριώδη απουσία από τη σκηνή για να ανακοινώσει σε μια τηλεόραση ομιλία ενοποιημένων δικτύων την έναρξη ενός πρόγραμμα οικονομικής ενίσχυσης με τη μελέτη των πλέον μειονεκτούντων ατόμων τους νέους Στην ομιλία του την πρώτη από τις 10 Δεκεμβρίου Κίρτσνερ έκανε τον περασμένο Οκτώβριο δεν έκανε καμία αναφορά της οικονομικής κρίσης στη χώρα ούτε όρθια πληθωρισμό υποτίμηση του νομίσματος [Δηλαδή όλα τα κακά νομισματικές κοινωνική ηθική και οικονομική για να χαθεί νομισματικής κυριαρχίας να έχουν γίνει όλα σκλάβοι goyim των Φαρισαίων Αγγλο-Αμερικανούς αυτό είναι το σατανισμό της Ja Bull On] Γι 'αυτό οι πολιτικοί δεν μπορεί παρά να ψεύδονται και να εξαπατούν τους ανθρώπους μπορείτε να πάτε από το κακό στο χειρότερο μέχρι την αποθέωση από ένα νέο παγκόσμιο πόλεμο είναι αναπόφευκτη Αυτό είναι το σύστημα των κεντρικών τραπεζών Spa FED ΕΚΤ ΔΝΤ θηρευτών και η καταστροφή των λαών Οι πολιτικοί δεν μπορεί να είναι η λύση δεδομένου ότι δεν θα μπορούσε να είναι η λύση εργοδηγούς Εβραίους όταν ήταν σκλάβοι στην Αίγυπτο

[Ο Πατέρας αγαπάει τον Υιό και έχει τοποθετήσει τα πάντα στα χέρια Του!] Δεν είμαι ο συνεργός από τις αμαρτίες του πατέρα μου η γυναίκα μου ο γιος μου στην ιδανική γραμμή θεωρητικά δεν υπάρχει καμία διαφορά για μένα μεταξύ τους και το βασίλειο του όλο το ανθρώπινο γένος Δεν είμαι ο David και αν ο βασιλιάς Δαβίδ ήταν σαν κι εμένα; Στη συνέχεια θα τον είχε ήταν Unius REI και όχι εγώ! Δεν ξέρετε ότι ενώπιον του Θεού είμαστε μόνοι; Όποιος διαπράττει αμαρτία θα πεθάνει για την αμαρτία του! Έτσι θα κάνω το κακό το καλό και στους συγγενείς μου όπως και σε όλα Αυτή είναι η αλήθεια στη Βασιλεία του Θεού δικαιοσύνη είναι δεν υπόκεινται σε μεταλλάξεις

[# JaBullOn] 23 januar # BUENOS AIRES Argentina Presidenten # Cristina Fernandez de Kirchner dukket opp igjen i offentligheten etter 40 dager med mystisk fravær fra scenen for å annonsere i en tale tv enhetlig nettverk lanseringen av en program for økonomisk bistand til studiet av de mest vanskeligstilte unge mennesker I sin tale den første siden 10 desember Kirchner gjort i oktober i fjor gjorde han ingen omtale av den økonomiske krisen i landet og heller ikke oppreist inflasjon devaluering valuta [Dvs alt ondt penge- sosial moralsk og økonomisk til å være tapt monetære suverenitet å har alle blitt slaver goyim fariseere anglo-amerikanerne dette er satanisme av Ja Bull På] det er derfor politikere kan bare ligge og lure folk du å gå fra vondt til verre inntil forherligelsen av en ny verdenskrig er uunngåelig Dette er systemet sentralbanker Spa FED ECB IMF predasjon og ødeleggelsen av folkeslag Politikere kan ikke være løsningen som de ikke kunne være løsningen Superintendents jøder da de var slaver i Egypt

[Faderen elsker Sønnen og har plassert alt i hans hender!] Jeg er ikke den medskyldig av synder min far min kone min sønn i den ideelle linjen teoretisk sett er det ingen forskjell for meg mellom dem og riket av hele menneskeheten Jeg er ikke David og hvis kong David var som meg? da ville han ha vært ham UNIUS REI og ikke meg! Vet dere ikke at før Gud vi alene? Alle som begår synd vil han dø for sin synd! Så vil jeg gjøre det onde og det gode til mine slektninger som i det hele tatt Dette er sannheten i Guds rike rettferdighet det er ikke i henhold til mutasjoner

JaBullOn] 23 januar # BUENOS AIRES Argentina Presidenten # Cristina Fernandez de Kirchner dukket opp igjen i offentligheten etter 40 dager med mystisk fravær fra scenen for å annonsere i en tale tv enhetlig nettverk lanseringen av en program for økonomisk bistand til studiet av de mest vanskeligstilte unge mennesker I sin tale den første siden 10 desember Kirchner gjort i oktober i fjor gjorde han ingen omtale av den økonomiske krisen i landet og heller ikke oppreist inflasjon devaluering valuta [Dvs alt ondt penge- sosial moralsk og økonomisk til å være tapt monetære suverenitet å har alle blitt slaver goyim fariseere anglo-amerikanerne dette er satanisme av Ja Bull På] det er derfor politikere kan bare ligge og lure folk du å gå fra vondt til verre inntil forherligelsen av en ny verdenskrig er uunngåelig Dette er systemet sentralbanker Spa FED ECB IMF predasjon og ødeleggelsen av folkeslag Politikere kan ikke være løsningen som de ikke kunne være løsningen Superintendents jøder da de var slaver i Egypt

[Faderen elsker Sønnen og har plassert alt i hans hender!] Jeg er ikke den medskyldig av synder min far min kone min sønn i den ideelle linjen teoretisk sett er det ingen forskjell for meg mellom dem og riket av hele menneskeheten Jeg er ikke David og hvis kong David var som meg? da ville han ha vært ham UNIUS REI og ikke meg! Vet dere ikke at før Gud vi alene? Alle som begår synd vil han dø for sin synd! Så vil jeg gjøre det onde og det gode til mine slektninger som i det hele tatt Dette er sannheten i Guds rike rettferdighet det er ikke i henhold til mutasjoner

 JaBullOn] 23 stycznia # Buenos Aires Argentyna prezydent # Cristina Fernandez de Kirchner pojawił się publicznie po 40 dni od tajemniczej nieobecności od etapu do ogłoszenia w tv mowy ujednoliconej sieci uruchomienie Program pomocy finansowej do badania w najbardziej niekorzystnej sytuacji młodzi ludzie W swoim przemówieniu pierwszy od 10 grudzień Kirchner wykonane w październiku ubiegłego roku że nie wspomniał o kryzysie gospodarczym w kraju ani pionowej inflacji dewaluacji waluty [To znaczy wszystko zło pieniężna społeczne moralne i ekonomiczne do stracenia suwerenność monetarną aby wszyscy stali się niewolnikami gojów faryzeuszy Anglo-Amerykanów to jest satanizm z Ja Bull On] Dlatego politycy tylko może kłamać i oszukiwać ludzi aby przejść od zła aby gorzej aż do apoteozy od nowa wojna światowa jest nieunikniona Jest to system banków centralnych Spa FED EBC MFW Predation i niszczenie narodów Politycy nie może być rozwiązaniem ponieważ nie może być rozwiązaniem kuratorów Żydów kiedy byli niewolnicy w Egipcie

[Ojciec miłuje Syna i umieścił wszystko w Jego ręce!] Nie jestem wspólnikiem grzechy mojego ojca moja żona mój syn w idealnej linii teoretycznie nie ma dla mnie różnicy między je a królestwo całego rodzaju ludzkiego Nie jestem Dawid i jeśli król Dawid był tak jak ja? wtedy byłby mu uNiUs REI i nie ja! Nie wiesz że przed Bogiem jesteśmy sami? Każdy kto grzeszy umrze jego grzechu! Tak zrobię zło i dobre do moich krewnych jak w ogóle To prawda w Królestwie Bożym sprawiedliwości to nie podlega mutacji

JaBullOn] 23 января # Буэнос-Айрес Аргентина Президент # Кристина Фернандес де Киршнер вновь появился на публике после 40 дней таинственного отсутствия со сцены чтобы объявить в речевом ТВ унифицированных сетей о запуске Программа финансовой помощи к изучению наиболее обездоленных молодые люди В своем выступлении первый с 10 декабря Киршнер сделал в октябре прошлого года он не упомянул экономического кризиса в стране ни вертикально инфляции девальвация валюты [То есть все зло денежно-кредитной социальной моральной экономической будут потеряны денежная суверенитет чтобы все стали рабы гоев из фарисеев англо-американцев это Сатанизм из Ja Bull On] вот почему политики можно только лгать и обманывать людей вам идти от плохого и хуже до апофеоза из новая мировая война неизбежна Это система центральных банков Спа ФЭД ЕЦБ МВФ Хищничество и уничтожение народов Политики не может быть решением поскольку они не могли быть решением прорабы евреев когда они были рабы в Египте

[Отец любит Сына и все дал в Его руках!] Я не сообщник за грехи моего отца моя жена мой сын в идеальной линии теоретически нет никакой разницы для меня между их и царство всей человеческой расы Я не Дэвид и если Царь Давид был как я? Затем он был бы ему Unius REI и а не я! Разве ты не знаешь что перед Богом мы одни? Любой кто грех он умрет за грех свой! Так я сделаю зло и добро моих родственников как на всех Это правда в Царстве Божьем справедливость это нет подвержен мутациям

JaBullOn] 23 de enero de # BUENOS AIRES Argentina El presidente # Cristina Fernández de Kirchner reapareció en público después de 40 días de la misteriosa ausencia desde el escenario para anunciar en una televisión de habla redes unificadas el lanzamiento de un programa de asistencia financiera para el estudio de los más desfavorecidos los jóvenes En su discurso el primero desde el 10 de diciembre de Kirchner realizado en octubre pasado no hizo ninguna mención de la crisis económica en el país ni la inflación en posición vertical la devaluación de la moneda [Es decir todos los males monetaria social moral y económica que se pierda la soberanía monetaria para que todos se convierten en esclavos goyim de los fariseos los anglo-americanos este es el satanismo de Ja Bull On] por eso los políticos sólo pueden mentir y engañar a la gente que vayas de mal en peor hasta la apoteosis de una nueva guerra mundial es inevitable Este es el sistema los bancos centrales Spa FED BCE FMI la depredación y la destrucción de los pueblos Los políticos no pueden ser la solución ya que no podían ser la solución superintendentes Judios cuando eran los esclavos en Egipto

[El Padre ama al Hijo y ha puesto todo en sus manos!] Yo no soy el cómplice de los pecados de mi padre mi esposa mi hijo en la línea ideal en teoría no hay ninguna diferencia para mí entre ellos y el reino de todo el género humano No soy David y de ser el rey David era como yo? entonces lo habría sido Unius REI y no yo! ¿No saben que ante Dios estamos solos? Cualquier persona que comete un pecado él morirá por su pecado! Por lo tanto voy a hacer el mal lo bueno a mis familiares al igual que en todos Esta es la verdad en el Reino de Dios la justicia es no sometido a mutaciones

JaBullOn] 23 januari # BUENOS AIRES Argentinië De president # Cristina Fernandez de Kirchner verscheen in het openbaar na 40 dagen van de mysterieuze afwezigheid van het podium aan te kondigen in een toespraak tv verenigd netwerken de lancering van een programma voor financiële steun aan de studie van de meest kansarme jongeren In zijn toespraak de eerste sinds 10 december Kirchner die in oktober vorig jaar maakte hij geen melding van de economische crisis in het land noch rechtop inflatie de devaluatie munt [Dat wil zeggen alle kwaad monetair sociaal moreel en economisch verloren monetaire soevereiniteit om al te worden slaven-Joden van de Farizeeën Anglo-Amerikanen dit is het satanisme van Ja Bull Aan] dat is waarom politici kan alleen maar liegen en bedriegen mensen je om te gaan van kwaad tot erger totdat de apotheose een nieuwe wereld oorlog is onvermijdelijk Dit is het systeem van centrale banken Spa FED ECB IMF predatie en de vernietiging van volkeren Politici kan niet de oplossing zijn omdat ze de oplossing niet kon zijn opzichters Joden toen ze slaven in Egypte

[De Vader heeft de Zoon lief en heeft geplaatst alles in Zijn handen!] Ik ben niet de medeplichtige de zonden van mijn vader mijn vrouw mijn zoon in de ideale lijn is er in theorie geen verschil voor mij tussen hen en het koninkrijk van de hele mensheid Ik ben niet David en als koning David was als ik? dan zou hij hem zijn geweest uNiUs REI en niet ik! Weet gij niet dat we voor God alleen? Wie zonde begaat zal hij sterven voor zijn zonde! Dus ik zal kwaad doen en het goede naar mijn familie net als op alle Dit is de waarheid in het Koninkrijk van God rechtvaardigheid het is niet onder voorbehoud van mutaties

JaBullOn] 23 de janeiro de # BUENOS AIRES Argentina A presidente Cristina Fernandez # de Kirchner reapareceu em público após 40 dias de ausência misteriosa a partir do palco para anunciar em uma tv discurso redes unificadas o lançamento de um programa de assistência financeira para o estudo dos mais desfavorecidos os jovens Em seu discurso o primeiro desde 10 de dezembro de Kirchner fez em outubro passado ele não fez nenhuma menção à crise econômica no país nem a inflação na posição vertical a desvalorização da moeda [Ou seja todo o mal monetária social moral e econômico a ser perdido soberania monetária para ter todos se tornam escravos goyim dos fariseus anglo-americanos este é o satanismo de Ja Touro On] é por isso que políticos só pode mentir e enganar as pessoas para você ir de ruim a pior até a apoteose uma nova guerra mundial é inevitável Este é o sistema dos bancos centrais Spa FED BCE FMI predação ea destruição dos povos Os políticos não pode ser a solução já que não poderia ser a solução superintendentes judeus quando eles foram escravos no Egito

[O Pai ama o Filho e pôs tudo nas mãos de Deus!] Eu não sou cúmplice dos pecados de meu pai minha esposa meu filho na linha ideal teoricamente não há diferença para mim entre eles eo reino de toda a raça humana Eu não sou Davi e se o rei Davi era como eu? em seguida ele teria sido uNiUs REI e eu não! Você não sabe que diante de Deus nós sozinhos? Qualquer pessoa que comete pecado ele vai morrer pelo seu pecado! Então eu vou fazer o mal eo bem aos meus parentes como em tudo Esta é a verdade no Reino de Deus justiça é não sujeito a mutações