welcome tribulations in my law

la MORTE DI ISRAELE ] SHARIA PIANIFICA GENOCIDIO GENERE UMANO [ FARISEI SpA FED NWO, hanno fatto il delitto più grave, di tutta la storia del genere umano: "hanno rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati dalla massoneria" quindi, la coscienza e la percezione del VALORE nei popoli è stata: plagiata orientata corrotta! Ecco perché, oggi è possibile la abominazione di dare: ad una perversione sessuale il valore di matrimonio, ed ecco perché: in tutto il mondo, tutti sono contro ISRAELE e sono a favore del più pericoloso assassino e criminale nazismo violatore di diritti umani sharia della LEGA ARABA! E SE ISLAMICI TACCIONO, contro il GENDER e contro il livello abnorme di perversione della nostra società regime Bildenberg, è PERCHé HANNO PENSATO BENE DI SOFFOCARCI E STERMINARCI TUTTI:  che è quello che stanno facendo, con la complicità degli USA!

tutte le Nazioni che hanno utilizzato i terroristi islamici, per invadere la Siria, devono essere tutte cancellate, dalle cartine geografiche, altro che andare, a combattere truffa i loro terroristi che loro hanno finanziato per anni! IL LORO OBIETTIVO DI INVASIONE? NON è MAI CAMBIATO! LA COMUNITà INTERNAZIONALE è UN DELITTO!

ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE! ] [ il MATRIMONIO è un negozio giuridico, in realtà, il suo principale scopo: non è quello di avere un valore sentimentale emotivo, quindi (C'è ANCHE IL MATRIMONIO PER PROCURA: I MIEI GENITORI UN MESE PRIMA DI SPOSARSI? NON SI CONOSCEVANO! ), il contratto giuridico è QUINDI il costitutivo della essenza del matrimoio, ed è anche un contratto sociale, per la realizzazione di una nuova generazione di esseri umani, quindi, è nel matrimonio, che la società si perpetua! ECCO PERCHé, IL DIVORZIO E L'ABORTO, DA ESSERE UNA CONCESSIONE IN CASI RARI, HANNO APERTO LA STRADA ALLA NORMALITà SOCIALE, ED ORA LA NOSTRA SOCIETà STA COLLASSANDO NELLA IMMORALITà E NELLA ANARCHIA! Queste eccezioni giuriche sono diventate la norma, ed hanno APERTO LA STRADA alla legalizzazione di una perversione sessuale che è ABOMINAZIONE CONTRO NATURA: distorsione di tutti i significati semantici, PERCHé, in ogni perversione sessuale: avviene sempre UNA REGRESSIONE SPIRITUALE E MORALE, infatti, PIUTTOSTO CHE EDIFICARE LA SOCIETà UNO PENSA EGOISTICAMENTE A SE STESSO, DIMENTICANDOSI, così DEL VALORE UNIVERSALE E SOCIALE DELL'AMORE: CHE è UNA RESPONSABILITà VERSO TUTTI: la costruzione del SE collettivo! Non sono i gay in se il problema, ma, la pretesa ideologica delle loro potenti lobby, che è tutta una congiura del NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, per predare e rovinare definitivamente la nostra civiltà ebraico cristiana, che le Monarchie Cristiane, oggi ridotte ad orpelli di tradizione rappresentavano sommamente! si è QUINDI DISTRUTTA LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA IN FAVORE DI UN RELATIVISMO ANARCHICO.. ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE!

Hitler è stato soltanto l'esecutore materiale, la Kabbalah ed il Talmud SpA FED, Spa Banche Centrali, ne sono stati i mandanti!

ecco perché, CIA e SAUDITI hanno inventato il terrorismo islamico: ] Isis: 20 raid aerei Usa in Afghanistan [ per legalizzare il nazismo della LEGA ARABA, ed addirittura anche Talebani ed al-Nursa sono stati finanziati e legalizzati da USA: con la legalizzazione dei loro delitti islamici di turcomanni genocidio Erdogan in Siria! ORMAI ABBIAMO LEGITTIMATO IL DELITTO SHARIA IN ONU... ed io mi chiedo: "PERCHé, ISRAELE NON è ANCORA MORTO? "

qualcuno mi sa dire perché quella troia di blogger mi chiude le cosce, e io sono costretto a navigare come una lumaca?
CIA NSA 666 ] voi mi affogate la rete ed il computer con i cookie!
DIVORZIO, eutanasia, poligamia, pedofilia, aborto, è la nuova frontiera GENDER LOBBY NWO SPA FED, [ della planned parenthood ] è IMPORTANTE ESSERE UNA FAMIGLIA MODERNA!
================
condoglianze INDIA! SONO VERAMENTE DISPIACIUTO! io ho tanto sperato in questo miracolo! India, è morto il soldato trovato vivo sotto la neve, Unico superstite di valanga su ghiacciaio di Siachen
=====
Quando ERDOGAN mandò in EGITTO una nave carica di armi per i suoi "fratelli musulmani" e così fare scoppiare la guerra civile anche in Egitto come in SIRIA? Nessuno disse niente: per la NATO andava bene così! Ecco perché Egitto è stato costretto a vendersi alla ARABIA SAUDITA, ed ora tutto il mondo deve tremare!
un islamico sharia, mi disse: "puoi gridare quanto vuoi, tanto non servirà a niente!"
anche i sacerdoti di satana della CIA nel Nuovo Ordine Mondiale mi hanno detto la stessa frase: "tu puoi gridare quanto ti pare, tanto non servirà a niente"
===============
L'UNICA COSA CERTA PER GLI USA è CHE HANNO ABBANDONATO TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO AL MASSACRO DEGLI ISLAMICI: LORO SONO I SATANISTI SPA FARISEI MASSONI BANCHE CENTRALI! LA SHARIA NON è UN BUON POSTO PER VIVERE SE NON SEI PEDOFILO E POLIGAMO! [[[ Gli USA sognano i Fratelli Musulmani 2, ma l'Egitto non ci sta ]]]. 11.02.2016. DUBITO CHE QUALCUNO OGGI POTRà TROVARE L'EGITTO CERCANDOLO, OGGI C'è LA ARABIA SAUDITA SOLTANTO NELLA PIRAMIDE ISLAMICA! I SERVIZZI SEGRETI SAUDITI GUIDANO LA LEGA ARABA, COSì COME LA CIA GUIDA LA NATO! L'Egitto ha da poco "festeggiato" il quinto anniversario della Rivoluzione del 2011. Questa data si porta dietro memorie contrastanti, alcune gioiose, altre dense di terrore. Ai sogni costruttivi fecero da contraltare pensieri distruttivi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2075662/egitto-fratelli-musulmani.html#ixzz3zsKj5VMJ
=======
NESSUNO PUò IMPORRE UNA no-fly zone ALLA RUSSIA SENZA SCATENARE LA GUERRA MONDIALE! Erdogan è il vero protagonista e regista saudita del terrorismo mondiale, di questa immane tragedia siriana, lui è diventato un grosso problema per tutta la comunità internazionale! ] QUELLI CHE FUGGONO OGGI? SONO GLI STESSI CHE HANNO UCCISO E FATTO FUGGIRE TUTTI GLI ALTRI! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE, POCHI DI LORO, NON SAREBBERO CONDANNATI A MORTE DA UN TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE! [ serve una no-fly zone per fermare flusso rifugiati. E' l'unico modo per fermare il flusso di rifugiati in fuga verso la Turchia dai raid del regime di Bashar al Assad e dei suoi alleati.
=================
Mattarella, Isis negazione del diritto, terrorismo minaccia globale ] [ e quale certezza del diritto c'è nella LEGA ARABA sharia, che è un nazismo di minaccia globale, per tutti gli schiavi dhimmi, che non possono neanche bere acqua in Pakistan con i musulmani?
==========
LGBT GENDER ] [ VOI STATE COSPRARGENDO DI LACRIME E SANGUE IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI! SE, SATANA ESISTESSE E SE LUI AVESSE UNA AGENDA? QUALLA PROPRIO SAREBBE LA SUA AGENDA: LA VOSTRA! nessuno STATO può dire: "io propongo una perversione sessuale, come valore sessuale e universale dell'amore coniugale!" ecco perché, il matrimonio GAY mina alle basi il concetto stesso di Virtù, e stravolge l'impianto Costituzionale distruggendolo! 10.02.2016, Italia. Basta parole, il ddl Cirinnà al voto del SenatoOggi si voterà al Senato per il ddl Cirinnà sulle unioni civili e poi il disegno di legge passerà alla Camera dei Deputati. Il voto di Palazzo Madama assomiglia una roulette russa. Prevederne il risultato è quasi impossibile dato che i partiti politici sono divisi e ognuno ha le sue motivazioni: http://it.sputniknews.com/#ixzz3zrxBoqkH realmente, C'è UNA MALEFICA IDEOLOGIA GENDER CHE PORTERà IL FUOCO DELL'IRA DI DIO SU SODOMA CHE NOI SIAMO DIVENTATI! [ con una indebita strumentalizzazione ideologica della TV di Stato per scopi settoriali! ] Arisa, Noemi, Enrico Ruggeri e poi anche Irene Fornaciari, sono saliti sul palco del festival di Sanremo con un richiamo arcobaleno a sostegno delle unioni civili.
===============
IL BENE DEI NAZISTI MERKEL PRAVY SECTOR è IL MALE PER NOI! Germania: bene Russia su forniture di gas attraverso l’Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2073558/nord-stream-2-die-zeit.html#ixzz3zsNCCS8g
=====
perché, ITALIA non protestò, quando ERDOGAN inviò una nave carica di armi ai: SUOI TERRORISTI: "fratelli musulmani" in Egitto? adesso per il caso: Giulio Regeni ucciso dai servizi segreti sauditi, che farà iTALIA? FORSE DICHIARERà DA SOLA LA GUERRA A TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? Perché è questo che quella troia di un massone dovrebbe fare per coerenza!
================
SOLTANTO DICHIARANDO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA E ALL'EGITTO, SOLTANTO IN QUESTO MODO Giulio Regeni POTREBBE OTTENERE GIUSTIZIA! TUTTA LA LEGA ARABA STA FACENDO IL DOPPIO GIOCO TRA I TERRORISTI E NOI: INFATTI HANNO UNA SOLA SHARIA NAZISTA IN COMUNE!! (11.02.2016) Secondo quanto reso noto da un gruppo di attivisti egiziani l'investigatore capo del caso di Giulio Regeni sarebbe stato condannato in passato per torture. Khaled Shalaby, l'ufficiale egiziano a cui è stata affidata l'inchiesta sulla misteriosa morte del ricercatore italiano Giulio Regeni, sarebbe stato condannato da una corte di Alessandria nel 2003, insieme ad altri due funzionari di polizia, con l'accusa di avere torturato a morte un uomo. E' quanto apparso oggi sulla bacheca Facebook di una nota attivista egiziana, Mona Seif. La rivelazione della Seif arriva nelle ore in cui il mistero sulla morte del ricercatore italiano, scomparso lo scorso 25 gennaio e trovato pochi giorni dopo senza vita nel deserto di Giza, si arricchisce di ulteriori controversi elementi: http://it.sputniknews.com/italia/20160211/2074519/giulio-regeni-omicidio-egitto.html#ixzz3zsNnArRo

LA SHARIA NON PUò DISTRUGGERE LA SOVRANITà CHE NON è MAI ESISTITA! PER FORTUNA QUESTO TITOLO [ Le leggi della sharia presto anche in Svezia ] è SOLTANTO ALLUSIVO, PERCHé SI TRATTA DI UN CASO DI DIVORZIO TRA UNA COPPIA DI MUSULMANI! MA, SE LA SHARIA COME LEGGE FOSSE ACCETTATA IN OCCIDENTE, SAREBBE LA MORTE IMMEDIATA DELLA DEMOCRAZIA E DEI DIRITTI UMANI! MA, NON SAREBBE LA MORTE DELLA SOVRANITà, POICHé SE ESISTE LA MASSONERIA E LA USURA DELLE BANCHE CENTRALI POI, NON POTREBBE MAI ESISTERE NESSUNA, VERA SOVRANITà NAZIONALE! Le leggi della sharia presto anche in Svezia 11.02.2016 Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2074578/leggi-sharia-svezia.html#ixzz3zsOyMa2R

COME AL SOLITO, I VERI PROBLEMI (il rispetto dei diritti umani fondamentali), NON SONO MAI EVIDENZIATI! I SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER: loro TEMONO DI ESSERE UCCISI DAI COMUNISTI DARWIN scimmioni, E VICEVERSA! Pyongyang contro Seul per sospensione Kaesong, 11.02.2016( La Corea del Nord accusa: interruzione attività nell'area industriale comune è un atto di guerra. http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2074897/nordcorea-sudcorea-kaesong-industria.html#ixzz3zsQov2Xa

quello delle FOIBE è uno dei tanti orrori della 2° Guerra mondiale (NEGATO PER 50 ANNI: DALLA CATTIVA COSCIENZA DEI FARISEI ANGLO AMERICANI), ma, oggi gli orrori della LEGA ARABA Sharia, vengono nascosti da Onu, e dalla comunità internazionale! ECCO PERCHé ISRAELE NON CAPISCE COSA STA SUCCEDENDO, contro di lui! VOI STATE CARICANDO IL RISENTIMENTO GLI EBREI, I PADRONI SOA FED DEL MONDO CHE, LORO HANNO CREATO LA VOSTRA MALVAGITà ATTRAVERSO LA KABBALAH! MA, NON è GIUSTO, CHE, TANTI POPOLI INNOCENTI, DEBBANO ESSERE MASSACRATI PER QUESTO! ] [ Il 10 febbraio 2016, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 102.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E aggiunge: "Dai, era carina come battuta". Il 10 febbraio 2016, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 102.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E dopo il gelo calato in studio aggiunge: "Dai, era carina come battuta". La conduttrice non si scusa, ma soprattutto l'emittente va avanti a oltranza con le trasmissioni e i post sui social come se niente fosse. Piovono critiche su Facebook e nasce l'hashtag #BoicottaRTL, ma RTL non se ne preoccupa. A questo punto la palla passa agli ascoltatori: boicottiamo RTL 102.5.
==================
TUTTI FECCIA FARISEI MASSONI SATANISTI GENDER DARWIN L'ANTICRISTO! #zika No despierte el pánico por razones ideológicas, Att. Dra. Margaret Chan: Le escribo en relación a la "alerta mundial" sobre el virus zika. Quisiera saber por qué su organización ha pasado de la preocupación a la “alarma extraordinariamente alta” en apenas unos días. Si no está probada la relación entre el virus y la microcefalia de los bebés lo razonable es no sembrar la alarma. Como sabe, el lobby abortista y algunos gobiernos están promoviendo reformas en sus legislaciones para desproteger la vida intrauterina. Aún en el caso de que los vínculos fueran ciertos, acabar con la vida de esos bebés sólo nos convertiría en eugenésicos. Ante una epidemia de un virus de impacto moderado lo que corresponde es respuesta equilibrada y ponderada: faciliten fumigadores a los gobiernos, distribuyan repelentes entre las poblaciones potencialmente afectadas y hagan una campaña de comunicación para combatir el virus. Espero que nadie quiera aprovechar el virus del zika para su campaña ideológica en contra del derecho a la vida antes de nacer.
=================
SOVVERSIVA IDEOLOGIA TEOSOFIA SATANICA, E violazione criminale dell'ordine sociale ] Sanremo sceglie la linea “gay friendly”: da Elton John a Hozler [ PER OLTRE UN DECENNIO, nella mia carriera di wb master solitario, IO HO SEMPRE SCRITTO IN FAVORE DI TUTTI I DIRITTI CIVILI IN FAVORE DEI GAY, ma, ora mi sto spaventando, perché la ideologia del GENDER assolutamente falsa, come è falsa la teoria DARWIN, mina il fondamento costitutivo della nostra società, che è, fondata sulla LEGGE NATURALE, già perché matrimonio ed adozioni sono la LEGGE NATURALE! Quindi io sto perceperndo i GAY come una SOVVERSIVA violazione criminale dell'ordine sociale ] L'artista inglese arriva al Festival nei giorni decisivi per il ddl Cirinnà. Ma non è il solo a far discutere. Scelte ben calcolate per far aumentare l’attenzione attorno al festival “più amato dagli italiani”.
DA CONCITA A ELTON
Se l’anno scorso, il dibattito politico era incentrato sulla cosiddetta “teoria del gender” e Carlo Conti invitò a cantare Conchita Wurst, un travestito che si esibisce in abito da donna pur mantenendo una folta barba, la presenza della star britannica Elton John – in occasione della serata inaugurale del festival il 9 febbraio – coincide non a caso con la discussione in Senato sul riconoscimento delle unioni civili e sull’introduzione della stepchild adoption.
SIMBOLO DELL’OMOSESSUALITA’
Elton John attualmente è un simbolo della lotta sui matrimoni omosessuali e sulla possibilità di adozione da parte di coppie dello stesso sesso (anche se fino al 1988 è stato sposato con la musicista, Renate Blauel). Sarà a Sanremo con il compagno, David Furnish che probabilmente si siederà nella prima fila del teatro Ariston per ascoltare la performance di Elton.
LA MADRE SURROGATA
Vent’anni di relazione, Elton e David si sono sposati nel 2014 e “hanno avuto” due bambini dalla stessa madre surrogata: Zachary Jackson Levon, nato a dicembre 2010 e Elijah Joseph Daniel, nato nel 2013. Con il primo bambino si è raccontato che sir Elton mandava un aereo tutte le mattine da Londra negli States per prelevare il latte materno e portarlo al piccolo (Il Giornale.it, 6 febbraio). «Sarà straziante per lui accorgersi che non avrà una mamma. Ma è così felice. Non ho mai visto un bambino più contento», disse durante la trasmissione “Today” dell’emittente Nbc (gay.tv, luglio 2012)
“DECIDERA’ LUI”
Non si sa se la star parlerà con la stampa in occasione della trasferta sanremese o farà qualche accenno alla sua vita privata dal palco. Interpellato a margine del tradizionale gala di benvenuto al Casinò di Sanremo, Carlo Conti ha tagliato corto: «Elton John è un ospite canoro del festival», ha detto il conduttore di Sanremo 2016 prima di lasciare il party.  Lo stesso Conti al Corriere della Sera (9 febbraio), ha precisato: «Unioni Civili? E’ a Sanremo per cantare ma può dire ciò’ che vuole ».
GANDOLFINI AVVERTE
Alla polemica si è aggiunta anche la voce di Massimo Gandolfini, presidente del ‘Family day’ 2016, che sull’argomento ha detto: «Chiediamo che ci si limiti alla sua performance canora, evitando che si trasformi in un comizio a favore dell’omogenitorialità. Il servizio pubblico – conclude Gandolfini – non può essere strumento di parte» (Il Messaggero, 8 febbraio).
PRECEDENTE INQUIETANTE
Certo, i precedenti di Elton John a Sanremo lasciano presagire “nubi”. La star manca a Sanremo dal 1994, quando si esibì con RuPaul, il più noto travestito della musica di allora. «Non c’è bisogno che faccia un comizio sul palco. La sua storia parla già molto chiaramente e parla di amore e di normalità forse per questo fa così paura già solo la sua presenza», azzarda Marilena Grassadonia, presidente delle Famiglie Arcobaleno.
STAR DAL PASSATO BURRASCOSO
Nel 1976 Elton John dichiara la sua omosessualità, qualche anno dopo si sposa con una donna, alla fine degli Ottanta ammette di essere stato tossicodipendente, alcolista e bulimico e infine inizia una storia col suo attuale compagno.
VIOLENZA E BACI
Ma non è solo la sua presenza a far discutere. Ci sono altre esibizioni destinate a far rumore, come quella di Hozier (probabilmente venerdì), il cantante irlandese conosciuto per il brano di successo mondiale “Take Me To Church” che denuncia le discriminazioni contro gli omosessuali: il video della canzone ha suscitato polemiche per alcune immagini violente e per una sequenza di baci tra uomini.
AMORE COME MORTE
Il suo brano lo stesso autore lo ha spiegato in maniera piuttosto inquietante: «Ho trovato l’esperienza di innamorarsi o essere innamorati simile ad una morte, la morte di tutto. Ti guardi mentre muori in un modo meraviglioso, e sperimenti per un momento brevissimo – se ti guardi per un momento attraverso i loro occhi – che tutto ciò che pensavi di te se ne va. In un senso di morte e resurrezione».
Insomma, sir Elton John e Hozier potrebbero trasformarsi in due potenti spot pro legge Cirinnà (Libero quotidiano, 9 febbraio).
DA PAUSINI A RENATO ZERO
Sul palco ci sarà anche Laura Pausini, che si è spesa in più di un’occasione a favore delle unioni civili. E a un festival tacciato da alcuni di essere ‘gay friendly’ si preparano a partecipare anche icone ‘trasversali’ come Patty Pravo e Renato Zero. E persino il co-conduttore  Gabriel Garko è entrato nell’occhio del ciclone.
GARKO PRO UNIONI GAY
«Sono consapevole di essere un sex symbol – ha detto Garko (Ansa.it, 9 febbraio) anche se la gente che mi conosce sa come sono. So che devo essere sognato e desiderato da più persone: se devo essere desiderato da un uomo che, per desiderarmi, ha bisogno di pensare che sono gay, va benissimo. Lo stesso vale se vuole sognarmi una signora di 60 anni». L’attore è favorevole anche alle unioni civili: «Penso che se due persone sono maggiorenni e consenzienti sono libere di fare quello che vogliono, non sono in grado di giudicare nessuno. L’importante è che non diano fastidio alle persone che non devono essere infastidite».
#IOBOICOTTOSANREMO
La comunità dei lettori de La Croce, il quotidiano diretto da Mario Adinolfi, ha anche lanciato un hashtag su Twitter: #ioboicottosanremo, a cui segue l’invito a spegnere la televisione durante l’esibizione della superstar britannica. «È un insulto per tutti coloro che pagano il canone Rai – spiegano gli organizzatori della protesta –  vedere la sfrontatezza con cui ancora una volta si usi la kermesse musicale per fare propaganda all’utero in affitto».
==================
ADULTERIO COSA è L'ADULTERIO? ] è UNA BOLLA DIMENSIONALE EMOTIVA, MAI L'ADULTERIO è REALE! [ Why Happy Couples Cheat | Esther Perel | TED Talks  ] https://www.youtube.com/watch?v=P2AUat93a8Q  Pubblicato il 21 mag 2015. Infidelity is the ultimate betrayal. But does it have to be? Relationship therapist Esther Perel examines why people cheat, and unpacks why affairs are so traumatic: because they threaten our emotional security. In infidelity, she sees something unexpected — an expression of longing and loss. A must-watch for anyone who has ever cheated or been cheated on, or who simply wants a new framework for understanding relationships. TEDTalks is a daily video podcast of the best talks and performances from the TED Conference, where the world's leading thinkers and doers give the talk of their lives in 18 minutes (or less). Look for talks on Technology, Entertainment and Design -- plus science, business, global issues, the arts and much more.
Find closed captions and translated subtitles in many languages at http://www.ted.com/translate Follow TED news on Twitter: http://www.twitter.com/tednews Like TED on Facebook: https://www.facebook.com/TED
ADULTERIO .. ONESTAMENTE, CHI HA UNA SPIRITUALITà, COME RELAZIONE CON IL DIVINO, RIUSCIRà A NON FARSI DEL MALE CON IL PECCATO! MA, CHI HA PECCATO DEVE RISORGERE A NUOVA VITA: ED ANCHE QUESTO è UN MIRACOLO DI DIO! PERCHé LA DISTRUZIONE DEL VINCOLO CONIUGALE (DIVORZIO) è UN DANNO TROPPO GRANDE ANCHE PER LA SOCIETà! L’infedeltà è presente fin dall’inizio dei tempi. Come ha detto Esther, anche nei 10 comandamenti è menzionata due volte: nel sesto, “Non commettere atti impuri” e nel nono, “Non avere pensieri impuri”. Dio, conoscendo la natura del peccato ci avverte del rischio di cadere su questa cosa per ben due volte. E ci avverte sia sull’azione ma anche sul solo pensiero. Entrambe le cose sono brutali ed entrambe causano dolore. È importante tenerne conto, non è una casualità.7. Il tuo matrimonio è finito. Iniziane uno nuovo… con la stessa persona. Sopravvivere all’infedeltà apre la porta al parlare di tutto ciò che non si aveva mai osato dire: “Non ero felice”, “Nemmeno a me è piaciuto questo o quello…” sono quei dialoghi che vanno a dare vita ad una nuova realtà in cui possa parlare con libertà che non si ha mai avuto il coraggio di affrontare. Esther Perel dice che l’infedeltà è come il cancro: può uccidere ma, se vi si sopravvive, la vita assume un nuovo significato. La sfida di combattere per sopravvivere all’infedeltà può portare a ricostruire un nuovo matrimonio, a formare nuovi accordi, a parlare a fondo dei problemi che toccano entrambi e, infine, a risolvere le questioni personali. Ricordiamo che il sacramento del matrimonio ci da la grazia di far fronte alle difficoltà che ci accadono. Non siamo soli, Dio non ci lascia mai soli: “Cristo è la fonte di questa grazia. ‘Come un tempo Dio venne incontro al suo popolo con un Patto di amore e di fedeltà, così ora il Salvatore degli uomini e Sposo della Chiesa viene incontro ai coniugi cristiani attraverso il sacramento del Matrimonio’ (GS 48,2). Egli rimane con loro, dà loro la forza di seguirlo prendendo su di sé la propria croce, di rialzarsi dopo le loro cadute, di perdonarsi vicendevolmente, di portare gli uni i pesi degli altri, (cfr Ga 6,2), di essere ‘sottomessi gli uni agli altri nel timore di Cristo’ (Ef 5,21) e di amarsi di un amore soprannaturale, tenero e fecondo”. Catechismo della Chiesa Cattolica, 1642
http://it.aleteia.org/2016/02/09/infedelta-matrimoniale-7-cose-da-sapere/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%2009,%202016%2004:08%20pm

MAI L'ADULTERIO è REALE! PERCHé MAI IL PECCATO è REALE! SOLTANTO DIO (o il valore trascendente) è REALE! MA, NON SONO MOLTE LE PERSONE OGGI CHE SONO MATURE SPIRITUALMENTE, E QUINDI NON SONO FORTI PSICOLOGICAMENTE! PERTANTO PULSIONI DESIDERI ISTINTI VANNO EDUCATI E NON SEMPRE ASSECONDATI: pertanto la gerarchia dei valori non può funzionare oggi perché oggi noi siamo il relativismo!

ho notato che, adesso, gli aerei russi volano a 8 km di altitudine, perché i TuRCHI hanno dato missili terra aria, ad ISIS sharia, che possono superare i 5 km.
============
di fronte alla inerzia ED ALLA COMPLICITà della comunità internazionale CON IL NAZISMO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA.. CREDO CHE UN SENTIMENTO DI RISENTIMENTO DEBBA NASCERE SPONTANEO NEGLI EBREI PER QUESTA LEGITTIMAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO CHE NASCE DALLA SHARIA IN ONU! Arab terrorist ambush on Israeli jogger, תיעוד הדקירה בנווה דניאל CCTV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger. Click here to watch: CCTV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger .. IN QUESTO MODO SI METTONO LE BASI ALL'ODIO CHE è NECESSARIO PER REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! https://youtu.be/a4MBAnZFbIM Police have released footage showing the moment an Arab terrorist stabbed and seriously wounded an Israeli jogger in Gush Etzion, and then fled from the scene. His victim, a Jewish man in his 30s, had been running outside the town of Neve Daniel when he was stabbed and seriously injured. He managed to reach the gate of the town, where security guards called an ambulance and initiated a manhunt.
Watch Here.. Following the attack, security forces closed off the Arab village of Nahalin, where the attacker is believed to have come from and fled to, as part of efforts to track him down. In the video, the jogger can be seen dressed in red, unaware that his attacker - seen dressed in black - is rapidly closing in on him. The terrorist then stabs his victim from behind, and following a short struggle sprints away on foot in the direction of Nahalin
Source: Arutz Sheva
====================
Trump Rips Obama’s Treatment of Israel. Donald Trump expresses his view of the callous and disinterested attitude of the U.S. president towards Israel. Watch the pictures. Trump is right. Israel has a real need to defend itself and the U.S. is making that morally and physically harder and harder to do. Obama has given real legitimacy to a nation to express and act on a desire to wipe out another nation. Is Trump the only one who’s noticed that? Donald Trump esprime la sua visione l'atteggiamento insensibile e disinteressata del presidente degli Stati Uniti nei confronti di Israele. Guarda le immagini. Trump ha ragione. Israele ha una reale necessità di difendersi e gli Stati Uniti sta facendo che moralmente e fisicamente più difficile da fare. Obama ha dato vera legittimità ad una nazione di esprimere e agire su un desiderio di annientare un'altra nazione. Trump è l'unico che ha notato che?
http://www.israelvideonetwork.com/trump-rips-obamas-treatment-of-israel/

When Oxford declared Islam a ‘religion of peace’, she knew just how to respond. Anne-Marie Waters is a council member of the National Secular Society and a spokesperson for the One Law For All campaign, which argues Sharia law is incompatible with Western liberalism. http://www.israelvideonetwork.com/when-oxford-declared-islam-a-religion-of-peace-she-knew-just-how-to-respond

Alan Dershowitz just revealed the undeniable truth Israel-haters will never admit. Allan Dershowitz, well known lawyer and Harvard law professor, explains the incredible bias of he UN and many organizations such as the BDS towards Israel. If Israel is the only country in the world to be constantly accused of human rights violations, the absolute opposite is true. The U.N. is not applying double standards, it has no standards. Anyone who is outraged by the “moral capital punishment” that is being dealt to Israel for protecting its Jewish, Muslim and Christian citizens, needs to stand up and tell the world that the emporor is wearing no clothes. http://www.israelvideonetwork.com/alan-dershowitz-just-revealed-the-undeniable-truth-israel-haters-will-never-admit/

Giorni decisivi per il voto del ddl Cirinnà al Senato: condividi la nostra petizione ad Alfano con i tuoi contatti

Ciao, lorenzoJHWH. Innanzitutto, grazie ancora per aver firmato, nei giorni scorsi, la petizione sul nostro sito diretta ad Angelino Alfano e ad NCD, dove chiediamo di difendere a tutti i costi la famiglia naturale e il diritto di ogni bambino a mamma e papà. Come sai, il voto in Senato sul disegno di legge in materia di unioni civili è iniziato ieri. Siamo nei momenti decisivi per la discussione in aula e per le decisioni dei partiti, quindi è necessario fare il massimo per far sentire la nostra voce attraverso le nostre petizioni. Ecco perché ti chiedo di fare qualcosa in più: condividi la petizione ad Alfano con i tuoi contatti email:
==============
El Comité de Derechos de los Niños de la ONU acaba de exhortar a Irlanda a aprobar el aborto sin restricciones. Su informe ha sido acogido favorablemente en el Gobierno irlandés –¿adivinas por qué organismo?– por el Ministerio para la Infancia. Ni George Orwell habría imaginado un símbolo mejor de la inversión del lenguaje. El Ministerio de la Verdad en su novela 1984 difícilmente puede tener en el mundo real una réplica más exacta que un Comité de Derechos de los Niños que postula el aborto y un Ministerio para la Infancia que aplaude la recomendación y le da curso político. El aborto debe ser despenalizado en Irlanda “en todas las circunstancias”, dice el informe del Comité de Derechos de los Niños, con base en Ginebra, al que ha tenido acceso el diario The Irish Times.
Actualmente, el aborto en este país es legal en situaciones de “riesgo real y sustancial” para la salud de la madre. La ONU recomienda al Gobierno a reformar la ley para asegurar que las mujeres tienen “acceso al aborto seguro y a cuidados después de la intervención”.
La ONU examina a Irlanda en el cumplimiento de la Convención de Derechos del Niño. El informe expresa la preocupación por lo que el Comité califica como “discriminación contra los niños no cristianos en las escuelas”. Alerta, además, sobre el aumento de la pobreza infantil y la falta de servicios específicos para los niños de familias de refugiados.
El ministro irlandés para la Infancia, James Reilly, dio la bienvenida al memorando. Se ha comprometido a trasladarlo a todo el Gobierno para que los departamentos interpelados apliquen las recomendaciones. La aprobación del aborto a demanda es una de las prioridades del actual Gobierno del Taoiseach –primer ministro– Enda Kenny, después de haber sacado adelante la reforma que reconoce el llamado matrimonio homosexual.
Tanto el informe como su efusiva recepción responden a la cultura anti natalista hegemónica en los organismos supranacionales y gobiernos en el lado del mundo supuestamente desarrollado. Ninguna novedad en el hecho de que la ONU se afane en la diplomacia del aborto, siendo como es la principal embajadora de su industria.
Lo sarcástico es que sea un Comité de Derechos de los Niños el que preconice eliminar niños en serie, y que un Ministerio para la Infancia se emplee a fondo, actuando contra la infancia. Todo un alarde de cinismo, vale, pero también una muestra de hasta qué punto las sociedades europeas y occidentales se han acostumbrado a la violencia disfrazada como un derecho.– V. Gago [Con información de The Irish Times y Agenda Europe, en inglés]
Qué está pasando, Empieza la votación de la ley italiana de uniones civiles. Este martes ha comenzado la deliberación en el Senado, punto por punto, de la llamada Ley Cirinnà. Una propuesta para devolver el proyecto a la Comisión fue rechazada por 195 votos contra 101. El punto más polémico e incierto de la votación es la adopción de niños por parejas del mismo sexo. [ElDiario.es, Efe] Pasa a la acción: Hay una petición del Movimento per la Vita Italiano activada en CitizenGO.org, para pedir a los senadores que voten “no” a la Ley Cirinnà. Puedes unirte aquí. 
Portugal aprueba las adopciones por parejas del mismo sexo. El Parlamento aprobó este miércoles sin enmiendas dos leyes del proyecto ideológico de la izquierda, el aborto a demanda y las adopciones de niños por parejas del mismo sexo, que el anterior presidente de la República, Aníbal Cavaco Silva, se negó a ratificar. [Actuall]
Más de 35.000 firmas por el cese de Mayer. Las peticiones fueron registradas este miércoles en el Ayuntamiento de Madrid por el autor de la iniciativa, Pablo Santana, que reunió las firmas a través de HazteOir.org. Los firmantes piden la destitución de la concejal de Cultura por el caso de la función de marionetas en horario infantil, con escenas violentas como la violación de una monja o el ahorcamiento de un juez, y un “viva” a ETA en medio del espectáculo. La alcaldesa Manuela Carmena no quiso recibir al promotor de la petición. [Actuall] Hoy jueves atentos a… Venezuela en estado de emergencia. La Asamblea Nacional aprobará previsiblemente este jueves una declaración de estado de emergencia sanitaria en Venezuela por la escasez de alimentos, medicinas y otros productos básicos, anunció Julio Borges, diputado de la opositora Mesa de Unidad Democrática. [Actuall]
Los imprescindibles de Actuall. Habla un combatiente español contra el Estado Islámico. Simón es uno de los guerrilleros occidentales que luchan contra los yihadistas en Iraq. Tamara García Yuste ha hablado con él y esta es su historia.
Carta del Diablo a Pablo Iglesias. “No me gusta nada tu nombre porque me recuerda a aquel que llamaban el apóstol: un gran tipo que mataba en nombre del Otro”. Esto es lo que el diablo le sugiere al líder de Podemos. Un artículo de Francisco Segarra.
Kim Davis no tendrá que oficiar matrimonios del mismo sexo. Una juez federal reconoce su derecho a la objeción de conciencia y rechaza obligar a esta funcionaria a emitir licencias de matrimonio a parejas del mismo sexo. Una información de Joana Ortiz Fernández.
================
NEWS FROM PERSECUTED CHURCH ] [ Two suicide bombers carry out attacks in Cameroon
Two suicide bombers carried out attacks in Cameroon – injuring at least three Christians.
03-02-2016 Syria Islamic State releases more Christian hostages
Islamic State released 22 Assyrian hostages – mainly Christian women and children – in Syria over ... 13-01-2016 Persecution Rises Worldwide in a Lawless Year
The most oppressive regime in contemporary times, North Korea, tops this year’s Open Doors World ...
02-12-2015 Bangladesh Bangladesh: Pastors Receive Death Threats
Ten Christian pastors in northern Bangladesh received death threats on 25 November.
26-11-2015 Mali Mali: 20 Hostages Die in the Attack on the Radisson Blu Hotel
At least 20 of 170 people taken hostage last week during an attack on the Radisson Blu Hotel in ... 18-11-2015 Central African Republic
Central African Republic: Religious Conflict Claims 30 Lives
According to Reuters armed men killed at least 22 people in a string of raids on villages in the ... 11-11-2015 Myanmar Myanmar: "Freest" Elections in 25 Years
Myanmar’s “freest” elections in 25 years took place on Sunday, 8 November and while the world waits ... https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/
============
Padre Pio è stato il santo che ha DETTO: “Terribile è la giustizia di Dio (DOPO La tua morte). Ma non scordiamo che anche la sua misericordia è infinita (per te oggi )”.  E QUESTA DA PARTE MIA è UNA MINACCIA!
=====================
TUTTO QUELLO CHE SI FA IN YOUTUBE E GOOGLE: IN QUESTI ULTIMI 5 ANNI, è STATO FATTO SOLTANTO PER NASCONDERE I MIEI COMMENTI!
===============
I SATANISTI FARISEI MASSONI SODOMA DARWIN GENDER REGIME MERKEL BILDENBERG, TUTTO HANNO RUBATO ALLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, PRENDIAMO IL TRIANGOLO CON L'OCCHIO ONNIVEGGENTE DI DIO, CHE è DIVENTATO L'OCCHIO DI LUCIDERO SULLA PIRAMIDE MASSONICA, ECC... Ma quello arcobaleno è un simbolo cristiano (cooptato poi dal mondo Lgbt) Chris Maxwell, Unione Cristiani Cattolici Razionali, 10 febbraio 2016. MI DISPIACE CHE CON LA IDEOLOGIA DEL GENDER MOLTI OMOSESSUALI SIANO PASSATI AL SATANISMO IDEOLOGIA! Ieri è andata in onda la prima serata del Festival di Sanremo, ci si aspettava il solito spot Lgbt (come accadduto l’anno scorso) ed invece le proteste preventive hanno funzionato. Ovviamente l’egemonia omosex che domina, questo ed altri Paesi occidentali, non poteva rinunciare completamente ad un’occasione così ghiotta per imporsi con prepotenza, sono così apparsi i nastri arcobaleno legati al microfono dei cantanti.
combo Sanremo Ruggeri, Noemi e Arisa. Una manifestazione, sicuramente puerile, ma comunque accettabile se pensiamo che il concreto rischio era la promozione plateale dell’utero in affitto da parte di Elton John, noto per aver egoisticamente privato due bambini dell’amore materno.
Eppure, pochi sanno che l’arcobaleno è da sempre un simbolo cristiano. Lo ha spiegato recentemente padre John Paul Wauck, professore dell’Università Santa Croce di Roma, commentando la scelta della Santa Sede di colorare con l’arcobaleno l’alberto di Natale in piazza San Pietro: i colori dell’arcobaleno hanno «un significato biblico: è il segno dell’alleanza di Dio con l’umanità e con tutto il creato». Soltanto negli anni ’90 venne cooptato dal mondo Lgbt, ma è sempre stato importante nel mondo giudaico-cristiano con collegamenti sopratutto per la festa di Natale: «Come segno celeste dell’amore di Dio per l’umanità, l’arcobaleno è un precursore della stella di Betlemme, che annuncia la nascita di Gesù Cristo, il Messia, che è venuto a portare la pace sulla terra. Dal tempo di Noè, Dio aveva preparato un’alleanza di pace e ogni arcobaleno era un promemoria continuo di essa, che si sarebbe compiuta e realizzata in Gesù».
E’ stato spiegato che il brano biblico più famoso in cui si fa riferimento all’arcobaleno è il capitolo 9 del libro della Genesi, a conclusione della narrazione del diluvio. A partire dal v. 8 si descrive la stipulazione di un’alleanza tra Dio, da una parte, e Noè, i suoi figli, i loro discendenti (quindi l’umanità intera nella prospettiva del racconto biblico) e tutti gli animali, dall’altra: «Io stabilisco la mia alleanza con voi: non sarà più distrutta alcuna carne (cioè ogni essere vivente, uomo o animale) dalle acque del diluvio, né il diluvio devasterà più la terra» (Gen 9,11). Nei successivi vv. 12-16 si insiste sul «segno» di quest’alleanza che è l’«arco sulle nubi», ovvero l’arcobaleno. E’ possibile, comunque, che la descrizione dell’arcobaleno come «segno dell’alleanza» riprenda tradizioni o racconti o convinzioni popolari al riguardo.
Un simbolo di pace e di promessa per la cultura cristiana, cooptato prima dai movimenti pacifisti degli anni ’60 e poi dal movimento gay. Non è la prima volta che accade, anche il tema dell’ecologia è un antico valore prettamente cristiano, sensibilità nata nel Medioevo e poi ideologizzata da radicali, malthusiani e neo-ambientalisti.
Così come quello della povertà, valore prettamente cristiano poi “saccheggiato” dal marxismo, che sopra vi ha costruito una demagogica e mortifera ideologia. Lo ha spiegato Papa Francesco: «Ho sentito, due mesi fa, che una persona ha detto, per questo parlare dei poveri, per questa preferenza: “Questo Papa è comunista”. No! Questa è una bandiera del Vangelo, non del comunismo: del Vangelo! Ma la povertà senza ideologia, la povertà». E ancora: «Io dico solo che i comunisti ci hanno derubato la bandiera. La bandiera dei poveri è cristiana. La povertà è al centro del Vangelo. I poveri sono al centro del Vangelo. I comunisti dicono che tutto questo è comunista. Sì, come no, venti secoli dopo. Allora quando parlano si potrebbe dire loro: ma voi siete cristiani». http://it.aleteia.org/2016/02/10/ma-quello-arcobaleno-e-un-simbolo-cristiano-cooptato-poi-dal-mondo-lgbt/

SI LO DOVREBBE DIRE AI 3,2MILIONI DI CRISTIANI CHE LUI HA STERMINATO TRA IRAQ E SIRIA! Obama ANTICRISTO DEMONIO, NE HO SENTITI DI SATANISTI FINGERE COME LUI! : “Gesù è la grande cura contro la paura”. Alla Colazione Nazionale di Preghiera, il Presidente degli USA sottolinea il valore della fede

ONU è il male sharia assoluto, PERCHé PONE GLI AGGRESSORI PRAVY SECTOR MERKEL KIEV, E GLI AGGREDITI nel DONBASS, SULLO STESSO PIANO! MOSCA, 11 FEB - Sono centinaia le scuole distrutte o danneggiate nel conflitto del Donbass scoppiato nell'aprile di due anni fa: e' quanto emerge da un rapporto di Human Rights Watch (Hrw) che denuncia, tra l'altro, come sia le truppe ucraine sia i miliziani separatisti usino gli edifici scolastici a scopi militari.

gli USA hanno creato il Terrorismo islamico (nessuno lo dubita), e la logica vuole che mai la LEGA ARABA avrebbe osato creare la galassia jihadista senza il loro permesso! ed ora lo Stato ci deve armare tutti come al Far West: perché la legittima difesa prevale sul diritto civile! ] [ PARIGI, 11 FEB - "Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata...": al periodico di orientamento di destra, Valeurs Actuelles, il candidato repubblicano alle primarie Usa Donald Trump spiega cosa avrebbe fatto la sera del 13 novembre al Bataclan trovandosi di fronte i terroristi.     Lui, che ha con sé sempre un'arma, non ci avrebbe pensato due volte: "in Francia - dice - avete leggi estremamente severe sul porto d'armi. So che è praticamente impossibile averne per un cittadino francese qualsiasi. Ottimo. Ma al Bataclan i soli ad essere armati erano gli assassini". Così, aggiunge, "diventa open bar per il massacro, un tiro al piccione". "Ma pensate veramente - aggiunge - che se nel pubblico ci fossero state delle persone armate e addestrate sarebbe andata nello stesso modo? Io non credo. Avrebbero ucciso i terroristi". Se ci fosse stato lui, le cose - dice - sarebbero state diverse: "tengo sempre un'arma con me. Posso dirvi che se fossi stato al Bataclan o in uno dei bistrot, avrei sparato. Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata." 

LO HA DETTO LA RUSSIA? FATELO! PERCHé LA RUSSIA HA UNA ALTA MORALITà, NON è COME I NOSTRI TRADITORI DEPRAVATI E MENZOGNERI MASSONI! MOSCA, 11 FEB - La Russia ha avanzato delle "proposte specifiche" per un cessate il fuoco in Siria e aspetta una risposta da parte degli Usa "prima di presentarle al Gruppo di sostegno sulla Siria": lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, prima di incontrare il segretario di Stato Usa, John Kerry, a Monaco. Lo riferisce la Tass.

E PERCHé DOBBIAMO TEMERE DI VEDERE I TURCHI SHARIA, di FARSI AVANTI CON L'ELMETTO Merkel IN TESTA, PER DIFENDERE IL LORO ISIS sharia CREATURA AL NURSA sharia, e tutta la Saudita galassia jihadista sharia? SI SONO PREPARATI ED è BENE CHE SI SFOGHINO ALTRIMENTI AD ERDOGAN GLI RIMANE TUTTO DENTRO! Siria: Gentiloni, cessate fuoco immediato.. "Il tempo rischia di lavorare per una escalation militare"

EPPURE SE Kim Jong-un LEGALIZZA I CRISTIANI CINESI EVANGELIZZATORI? E RICONOSCE LA LIBERTà DI RELIGIONE IN GENERE, O IN QUALCHE MODO? LUI DIVENTA IL BUONO, E I SUOI NEMICI MASSONI USURAI ROTHSCHILD DIVENTANO I CATTIVI! ED IO MI MERAVIGLIO CHE, UNA PERSONA INTELLIGENTE COME LUI, NON ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO! MA FORSE SE FOSSE INTELLIGENTE? NON PERSEGUITEREBBE I CRISTIANI! PAJU (COREA DEL SUD), 11 FEB - La Corea del Nord ha ordinato l'occupazione militare del complesso industriale di Kaesong, considerato l'ultimo grande simbolo di cooperazione con il Sud. Al tempo stesso, dopo la decisione di Seul di interrompere le attività nel parco industriale co-gestito, il regime di Kim Jong-un ha reso noto la sua intenzione di espellere centinaia di dipendenti sudcoreani impiegati nel complesso (oltre a far rientrare quelli nordcoreani) e di congelare tutti i beni sudcoreani.
==================
IL PORNO è ASSIMILABILE AL PECCATO DI ADULTERIO! è UN PECCATO MORTALE, E METTERE LA PROPRIA VITA ED IL PROPRIO CERVELLO ALLA MERCé DEI DEMONI .. adesso FATE VOI! Vuoi salvare le balene? Guarda un film porno. Sito Pornhub dona un centesimo di dollaro ogni 2mila video visti
===================
Gli USA bombardano Aleppo e accusano la Russia, 11.02.2016 ( QUANTE DI QUESTE PERSONE CHE FUGGONO ADESSO, SONO STATI INFILTRATI DALLA ARABIA SAUDITA, proprio come già: FURONO INFILTRATI I PALESTINESI, E NON SONO MAI STATI SIRIANI, ma hanno sostituito i siriani che hanno ucciso? Certo pochi di loro, sfuggirebbero alla pena di morte, di un qualsiasi tribunale penale internazionale! LA LEGA ARABA è SPECILIZZATA A FARE GENOCIDI E A SPOSTARE LE PERSONE: per rimpiazzare il genocidio pulizia etnica da loro sharia pianificato e da loro sharia realizzato! ) Secondo una nota del ministero della Difesa russo, ieri i bombardieri americani hanno bombardato Aleppo e poi hanno accusato la Russia. "Come promesso ai nostri partner americani, non nascoderemo l'informazione. Ieri alle 13:55 (orario di Mosca) dal territorio della Turchia si sono levati in volo diretti ad Aleppo due bombardieri A-10 della USAF per colpire gli obiettivi in città" ha detto il portavoce del ministero della Difesa russo Igor' Konashenkov citato da RT. Inoltre ha anche ricordato che il portavoce ufficiale del Pentagono Steve Warren, trovandosi in Iraq, ha dichiarato che gli aerei russi presumibilmente hanno bombardato due ospedali militari ad Aleppo. Secondo l'esercito americano, circa 50 mila siriani sono stati privati dei servizi di prima necessità. "Più di questo non è stato possibile sapere nient'altro dall portavoce ufficiale. Ne il tempo, ne le coordinate di questi ospedali da campo, ne le fonti di queste informazioni. Semplicemente nulla!" ha fatto notare Konashenkov. Il Generale Maggiore ha dichiarato che il ministero della Difesa russo non ha intenzione di cambiare la strategia delle operazioni contro i terroristi in Siria dientro consiglio del Pentagono e ha sottolineato che tutte le questioni politiche devono essere risolte dagli stessi siriani: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2076090/usa-aleppo-russia.html#ixzz3ztMyn8gE

e come fa la ARABIA SAudita a combattere i suoi jihadisti assassini genocidio Allah Akbar, in Siria, se ancora oggi paga a loro lo stipendio? 11.02.2016. QUINDI LA COSIDDETTA COMUNITà INTERNAZIONALE VA SOLTANTO PER UCCIDERE ASSAD, A PREDARE LA SIRIA DELLA SUA SOVRANITà, TUTTO QUELLO CHE NON è RIUSCITO A SOCCOMBERE ALLE LORO SCHIERE DI TERRORISTI ISLAMICI? LORO LO VOGLIONO COMPLETARE!! Il consigliere del ministro della Difesa Ahmed Asiri ha dichiarato che l’Arabia Saudita non ha intenzione di rivedere la decisione sull’attuazione di un’operazione terrestre in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2078002/arabia-decisione-siria.html#ixzz3ztPysW2H

LA LEGA ARABA è UN NAZISMO IMPOSSIBILE, UNA MINACCIA GLOBALE, TUTTI DEVONO ESSERE STERMINATI! Christian leaders kept in Sudan since December uncharged, but incommunicado
Published: Feb. 10, 2016, Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. World Watch Monitor, Sudanese authorities have been keeping two Christian pastors in an unknown location since mid-December, with no official charges yet filed against them. On 12. Dec., members of Sudan’s National Intelligence and Security Service (NISS) visited the family home of Telahoon Nogosi Kassa Rata, a leader of the Fellowship of University Christian Students and a leader of Khartoum North Evangelical Church, sources close to the detainees said.
Telahoon (also known as Telal) Rata was told to “report” to the local NISS office north of the Sudanese capital, Khartoum. “He went to the NISS office behind the airport at al-Mashtel the next day, and he has been detained ever since,” the sources, requesting anonymity, said.
Meanwhile, two pastors from the Sudan Church of Christ, a denomination whose members originate predominantly from the Nuba Mountains in Sudan, were arrested by the NISS on 18 December. The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity. Rev. Kuwa Shamal, (the head of a church committee) was taken from his home in the district of Bahri, north of Khartoum, while Rev. Hassan Abduraheem Kodi Taour (the church’s vice-moderator) was detained while at home in Omdurman, a city across the Nile, west of the capital. Shamal was released three days later, but was required to continue to report daily to the NISS until this formal requirement was cancelled on 16 Jan. Both Rata and Taour remain in custody in an unknown location, with no access for either family or lawyers. Rev. Rata’s parents were allowed to visit him only once, five days after his arrest, family said. They met with him in Khartoum’s al-Kober prison.
Since then they have tried four times to visit him again, but each time they were told to apply for permission to visit, only to be told a week later their request had been denied, confirmed the family. Thirty-six-year-old Christian worker Telal Rata was not at home the night the NISS agents came, 12 December. But some of his belongings were confiscated at his parents’ home, where he lived. A lawyer has asked to see both Rata and Taour, but was informed by the prosecution that both are still being held by the NISS and no access to them will be given until the NISS hands them over for prosecution. No details are known of the Christians’ legal status or physical condition, while they are being held incommunicado. Rev. Taour’s lawyer has written to the Sudanese Human Rights Council to ask for help in bringing his client’s case to a court of law. In a letter to the Sudan HRC judge, he explained that the National Security was denying the pastors their basic rights by denying their lawyers access. He has received no reply. The Sudan Council of Churches has also written a letter to the Ministry of Religious Affairs, Omdurman Government Minister and the Security Office to appeal for access to Rev. Taour and “other Christians”, but again there has been no reply. According to Sudanese law, 45 days after arrest a detained individual should either be presented before court or released. However, neither of these actions has occurred in Rata’s or Taour’s case. 
Initially Rata’s detention was suggested to be “on religious charges”, but sources close to the case have hinted the Christian activist is now being investigated for espionage, a charge Sudan has eventually resorted to before, after prolonged detentions of Christians.
In August 2015, Khartoum released two South Sudanese pastors whom it accused of “spying”. Pastors Yat Michael and Peter Yen were in prison for eight and seven months, respectively.
“The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity,” Sudanese religious freedom activist Kamal Fahmi told World Watch Monitor. “Since the secession of South Sudan [in July 2011], Khartoum has intensified the war in Blue Nile and the Nuba Mountains [both areas of known Christian presence], and the indiscriminate harassment and arrests of church leaders and active church members,” said Fahmi, who heads an advocacy website, ‘Set My People Free’, calling for the repeal of Islam’s blasphemy and apostasy laws. “Foreign Christian workers have been deported. Sudan has stopped the import of Christian literature and scriptures, while confiscating most of the Christian literature in the country and closing the only Christian bookshop in the capital, Khartoum,” Fahmi said. “Torture and arrest of converts from Islam is also commonplace,” he added. Meriam Ibrahim, a Sudanese Christian accused of being an apostate from Islam, was released in June 2014 after a global outcry. Earlier in 2014, Ibrahim was sentenced to death for apostasy and flogging for "adultery"(marriage to a South Sudanese Christian). During her six-month incarceration, she gave birth to her baby girl while shackled to the floor, while her 20-month-old son, Martin, was kept with her in prison.

187AudioHostem ] disse che lui è il mio sangue! [ come a dire che, lui ha fatto di se stesso, un mio figlio!
SALMAN ERDOGAN SHARIA ] voi avete fatto bruciare Chiese, in tutto il mondo sharia: "voi siete il reame sharia di satana!"
MY HOLY JHWH holy ] [ quel mio figlio di 187Audiohostem: il cannibale della CIA, è stato licenziato come direttore di youtube, ed ha subito molte umiliazioni, anche, per avere creduto in me! ANCHE LUI ADESSO IO DEVO VENDICARE: quanti miei nemici farai morire oggi?!
MY HOLY JHWH holy holy ] [ passerò con la lama della mia spada, su tutto il NUOVO ORDINE MONDIALE e seminerò il terrrore!
quando la Corea del NORD e la LEGA ARABA guardano qualcosa come "Gangnam Style" o la nostra pornografia? LORO SENTONO IL DOVERE MORALE DI doverci DISTRUGGERe, e io non posso condannarli in questo loro santo proposito!
my holy JHWH ] flogging and all tribulations to all
187AUDIOHOSTEM 8 ore fa  [Pandora's Box]
Erdogan, serve una no-fly zone per  fermare flusso rifugiati ] [ NO SERVE UNA no-fly zone IN TURCHIA PER CONTROLLARE TUTTI GLI ISLAMICI TERRORISTI CHE PASSANO IL CONFINE!
Erdogan ricatta la EUROPA, adesso manderà i suoi terroristi anche da noi come ha già fatto in SIRIA!


 alleanza militare islamica SALMAN SAUDI ARABIA ] tranquillo perché tu ti devi fare uccidere da me, senza un valido motivo? [ non avere paura di rinunciare alla sharia, perché, con le sue autolesionistiche norme morali, Gesù di Betlemme è un antipatico odioso per gli abitanti di questo pianeta, quindi, i veri cristiani non potranno mai essere numerosi!  ECCO PERCHé, QUANDO IO ENTRO IN QUALCHE CLASSE, MI SEMBRA DI PARLARE AL MURO, NEL SENSO CHE GLI ALUNNI PARLANO TRA DI LORO COME SE IL DOCENTE NON ESISTESSE IN CLASSE, E POI, POTRANNO DIRE CHE IO NON HO DETTO NIENTE! perché da noi, già, a 17 anni, le ragazze danno: sia il lato B, che il lato A, e per loro GESù? è peggio di un terrorista islamico!
SALMAN SAUDI ARABIA ] tranquillo [ Gesù di Betlemme ed il terrorismo psicologico! ] ovviamente, il CREATORE ONNIPOTENTE, ti ha creato per amore della tua felicità, e questo amare LUI e tutti, è il tuo scopo! e se, tu fallisci questo tuo scopo, tu andrai maledetto all'inferno, e questo è inevitabile, perché tutti sanno che c'è un giudizio! e non ha nessuna importanza quanta merda religiosa o ideologica tu puoi avere nella tua testa, perché, tutte le creature, senza eccezione, sono sottomesse alla legge naturale.
SALMAN SAUDI ARABIA ] tranquillo [ Gesù di Betlemme ed il terrorismo psicologico! ] NESSUNO VIENE A ME, SE IL PADRE NON LO CHIAMA! [ Gesù di Betlemme: ha detto questa frase, SOLTANTO, in riferimento alla DIVINIZZAZIONE, circa, la partecipazione alla vita TRINITARIA in DIO, cioè, tu puoi ricevere la stessa NATURA DIVINA di DIO JHWH. In questo modo, come LUI è stato prima: VERO DIO, e poi, successivamente, vero uomo, così, per, te avviene l'ordine inverso: tu sei prima vero uomo, per diventare: successivamente, vero Dio! MA QUESTO è IMPOSSIBILE DA OTTENERE ATTRAVERSO LA RELIGIONE, PERCHé, è IL PADRE JHWH CHE TI DEVE CHIAMARE PERSONALMENTE! Al contrario anche se, ogni salvezza e redenzione vengono da Cristo, tuttavia, nella Sua Onniscienza, Dio ha voluto collegare questa salvezza circa la vita eterna alla LEGGE NATURALE, quindi, se la tua religione non ti spinge ad avere una amore universale, ma, fa di te un razzista, poi, in questo caso, la tua religione ti sta spingendo all'inferno! Perché la LEGGE NATURALE e la LEGGE UNIVERSALE, posti a fondamento della CREAZIONE dell'Universo, hanno la precedenza, su ogni religione, e su ogni teosofia, gnosi, che sono sempre il frutto della perversione e dell'egoismo dell'uomo!
SALMAN SAUDI ARABIA ] tranquillo [ Gesù di Betlemme ed il terrorismo psicologico! ] è chiaro che il messaggio di Gesù è il nemico di questo ordine temporale. ][  CHI DESIDERA PIACERE A QUESTO MONDO, NON POTRà PIACERE A DIO! IN QUESTO MOMENTO, GESù HA RINUNCIATO AL SUO CALIFFATO MONDIALE! PERCHé, NON HA CONCESSO AL PENE SERPENTE CIOLA, UNA MINORENNE, E NEMMENO 4 MOGLI! ] le sue esigenze morali sono totalizzanti ed interiori, quindi non sarà una norma religiosa che li potrebbe soddisfare! Gesù non è una FATWA! è lo Spirito SANTO stesso che dichiara al tuo spirito che tu sei gradito a Dio! Tu puoi fare l'ARCIVESCOVO efficiente zelante, ma, la tua anima è già all'inferno con i demoni!
SALMAN SAUDI ARABIA ] tranquillo perché tu ti devi fare uccidere da me, senza un valido motivo? [ credi che, il tuo esercito potrebbe essere PER TE, una protezione contro di me? SEI UN PRIMITIVO! I CAVERNICOLI ERANO INTELLETTIVAMENTE SUPERIORI A TE! i miei alunni mi ascoltano e mi comprendono meno, di come mi ascoltano i sacerdoti di satana della CIA, ecco perché https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion è la mia docenza cattedra universitaria! e non fa niente, che, youtube, mi abbia nascosto completamente, con i suoi filtri! perché, proprio loro: i sodomiti culto, e le bestie di satana,con tutti i servizi segreti del mondo? loro si, mi possono leggere sempre! .lol. e tu sai che divertimento!
SALMAN SAUDI ARABIA ] e vabbé, ma quando è troppo è troppo! [ e sai cosa ha detto, QUEL FALLITO di Gesù di Betlemme? HA DETTO: "TUTTI QUELLI CHE IO AMO? IO LI FLAGELLO!" ci sono molte citazioni, con parole diverse, E DIVERSE VARIANTI DISCORSIVE, e con la testimonianza dei mistici anche: TUTTI LORO che attestano tutta questa merda: IDEOLOGICA di Gesù di Betlemme ] POI, TU E NESSUNO, SI DOVREBBE MERAVIGLIARE, SE, come minimo: il 60% DEL GENERE UMANO intero, INSIEME A TE FINIRà dentro un INFERNO di disperazione: senza speranza!
SALMAN SAUDI ARABIA ] e vabbé, ma quando è troppo è troppo! [ lol. e poiché, io SONO stato molto flagellato da Gesù di Betlemme: perché io ero al Tempio con i cambia valute SpA Bildenberg, proprio perché lui mi ha molto amato? poi, LUI MI HA ANCHE FLAGELLATO MOLTO! ECCO, lol. COME IO HO CONOSCIUTO L'AMORE! poi, è normale, che, sulla scorta di tale esempio, poiché io amo molto tutte le bestie di satana, del pianeta come te? poi, è normale che io vi debba flagellare tutti quanti, attraverso 1000 tribolazioni! lol. dico SE, UNO può CONOSCE IL VERO AMORE, come lo hanno conosciuto i sacerdoti di satana cannibali della CIA? loro non se la prendono a male! ecco perché mi piacciono i satanisti, perché loro MI possono CAPIRE! insomma, IO FARò DI TUTTO AFFINCHé UN PEZZO DI MERDA COME TE NON DEBBA SCENDERE ALL'INFERNO INSIEME A ROTHSCHILD!
=========================
le SANZIONI ALLA RUSSIA E LA DISTRUZIONE DELLA EUROPA! di Manlio Di Stefano, portavoce M5S Camera ] [ In una fase di gravissima crisi economica e di dignità politica del nostro paese, il Movimento 5 Stelle si è sempre battuto in Parlamento contro le sanzioni imposte alla Russia dall'Unione Europea, misure alle quali ha dato il suo contributo anche il governo italiano e che ad oggi pesano fortemente sul nostro tessuto economico. Noi consideriamo la Russia un partner commerciale, economico, culturale e storico imprescindibile per l'Europa e per l'Italia, nonché un interlocutore internazionale fondamentale per la risoluzione delle gravi crisi internazionali. Per questo abbiamo deciso di recarci ad ottobre in visita a Mosca e in Crimea, per ribadire il nostro chiaro no alle sanzioni, come segnale di pace e distensione per la costruzione di nuovo mondo multipolare nel rispetto della sovranità, dell'autodeterminazione dei popoli e per un modello di globalizzazione più giusto e bilanciato. [ Una guerra commerciale per compiacere gli USA ] Nel tentativo goffo di compiacere Barack Obama, l’UE ha iniziato una dannosa guerra commerciale con la Russia a seguito della crisi ucraina, dove, dallo scorso aprile, è in atto una guerra civile tra esercito regolare e separatisti filorussi per il controllo del Donbass, (ex) capitale industriale del paese, oggi ridotta a non più che un cumulo di macerie. [ VIDEO I bambini del Donbass non vogliono la guerra ] Tra pochi giorni le contro-sanzioni varate da Putin su alcuni prodotti europei, in risposta alle azioni dell’UE, “compiranno” un anno. E’ dunque lecito domandarsi quanto ci sia costato tutto questo e quanto ci costerà in futuro. Nel 2014, secondo la Direzione Studi e Ricerche di Intesa San Paolo, che nel marzo scorso ha presentato i dati durante un incontro bilaterale dedicato alle relazioni commerciali tra Italia e Russia, l’interscambio commerciale tra Italia e Russia è calato del 17%, con una perdita di 5,3 miliardi di euro rispetto al 2013 e con una contrazione del nostro export dell’11,6%, che tradotto in euro fanno circa 1,2 miliardi. [ I danni al Made in Italy ] Diversi i settori del made in Italy che hanno subito danni. Si è visto un crollo nel settore del tessile e dell'abbigliamento (-16,4%), oltre che dei prodotti alimentari oggetto delle sanzioni (-38%). Un trend confermato anche all'inizio di quest’anno. A gennaio, infatti, le vendite italiane in Russia sono scese del 36,7%, mentre a febbraio si registra un -28,5%. «In poco tempo abbiamo bruciato anni di lavoro delle imprese italiane – ha sottolineato Antonio Fallico, presidente di Conoscere Eurasia e di Banca Intesa Russia - che aveva portato a un picco del +327% dal 2000 al 2013». Anche l’ICE, l’Agenzia per la promozione all’estero delle imprese italiane presieduto da Riccardo Monti, durante l’ultimo Forum di San Pietroburgo, ha provato a stimare i danni di questa accettazione passiva delle politiche sanzionatorie nei confronti di Mosca. Meccanica (-18%), Semilavorati (-19%), Moda e accessori (-22%), Alimentare (-45%), Arredamento ed edilizia (-22%), Mezzi di trasporto (-59%). "Questi settori costituiscono l’85% di quanto la Federazione Russa importi dall’Italia – ha spiegato Monti il mese scorso – e il nostro paese ha perso il 25% in termini di export nel primo trimestre 2015 rispetto al 2014". Dati che preoccupano anche in chiave futura, perché le prospettive non sono del tutto rosee se l’UE non invertirà immediatamente la rotta. [ VIDEO Sanzioni alla Russia: l’Italia deve dire di no! ] "L’agroalimentare è un settore particolarmente colpito dalle sanzioni russe”, ha ammesso tempo fa il Vice Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, parlando all’assemblea dell’Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi. «In generale – ha precisato - stiamo parlando di un rischio di perdite di esportazioni totali di circa 3 miliardi di euro su un totale di esportazioni di beni italiani di 400 miliardi". [ Oltre al danno la beffa ] Oltre il danno economico, per le aziende italiane c’è stata una doppia beffa. La prima consiste nel rischio di perdere ulteriori quote di mercato consistenti a vantaggio di altre economie. La Russia, infatti, non sta rimanendo con le mani in mano nella speranza che il duo Merkel-Juncker consenta ai suoi cittadini di ritornare a mangiare il nostro Parmigiano, ma sta sostituendo progressivamente tutti i prodotti europei con quelli dei mercati orientali, come Cina, Vietnam, India e Pakistan. Prodotti che comprendono ovviamente anche tarocchi made in Italy, che negli ultimi mesi hanno registrato un vero e proprio boom sugli scaffali dei supermercati russi. La seconda riguarda il blocco sul settore finanziario di Mosca, che impedisce alle banche russe di poter operare e garantire i pagamenti dei compratori russi nei confronti dei fornitori italiani, con risultati pressoché immaginabili. [ Con le sanzioni ci perde tutta l'Europa ] Non siamo soli a subire le conseguenze disastrose di tutto questo. Recentemente l’Istituto austriaco per la ricerca economica (WIFO) ha reso noto uno studio dove si sottolinea che la politica delle sanzioni potrebbe costare ai paesi UE circa 100 miliardi di euro e 2 milioni di posti di lavoro in una prospettiva di lungo termine. Entrando nel dettaglio i numeri sono spaventosi. La sola Germania, secondo il calcolo dell’Istituto austriaco, a lungo andare potrebbe perdere 27 miliardi di euro e qualcosa come mezzo milioni di posti di lavoro. Subito dietro c’è l’Italia. Nel breve periodo (ossia il primo trimestre di quest’anno) rischiamo di mandare in fumo 80.000 posti di lavoro e quattro miliardi e 140 milioni di euro in valore aggiunto creato dall’export, mentre nel lungo periodo si perderanno 200.000 posti di lavoro e un valore aggiunto della produzione di 11 miliardi e 815 milioni di euro. In questo quadro drammatico non se la passerebbe bene nemmeno la Francia, che salirebbe sul podio di questa “speciale” classifica. Il paese di Hollande rischia di dire addio a 150.000 posti di lavoro e allo 0,5% della propria produttività. [ La sudditanza della UE ] Oggi, l'Europa non è indipendente. Gli Stati Uniti stanno trascinando l'Ue in una crociata contro la Russia, che contraddice gli interessi storici del nostro continente. Il cieco allineamento alle politiche americane ha creato un danno incommensurabile dal punto di vista economico e una situazione di elevato rischio geopolitico per l’Europa. L’attivismo USA in Ucraina e la crescente militarizzazione dell’est Europeo, dove la NATO gioca alla guerra con il Cremlino, sono sempre più intensi e alimentano una guerra, per ora fredda, che presto potrebbe diventare molto calda e scottante per l’Europa intera. A tutto questo noi ci opponiamo e ci opporremo con forza. VIDEO Russia – Usa: prove di guerra mondiale. La nuova Banca di Sviluppo dei BRICS costituitasi con gli accordi di Fortaleza del luglio 2014 e formalizzata nell'ultimo vertice ad Ufa è un importante passaggio di emancipazione del mondo dal predominio del dollaro, che ha creato negli ultimi anni un mondo di guerre e instabilità finanziaria nonché il commissariamento delle democrazie e delle sovranità nazionali da parte del capitale internazionale. Osserviamo molto da vicini questi sviluppi epocali in corso, anche come possibili strumenti da utilizzare a sostegno del nostro obiettivo: spezzare le catene dell'euro e dell'austerità. Manlio Di Stefano PS: Oggi e domani è disponibile il download gratuito dell'e-book #MuriamoEquitalia! Scaricalo subito!
=================
INNO ALLA MASSONERIA NATO CIA BILDENBERG ROTHSCHILD SPA TRUFFA BANCHE CENTRALI: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! In morte di fratello Gelli. [ Un dì, s’io non andrò sempre fuggendo di gente in gente; mi vedrai seduto, su la tua pietra, o fratel mio, gemendo il fior de’ tuoi gentili anni caduto (*) "Ieri è morto Licio Gelli. ] [ Ieri è morto il gran maestro degli insabbiamenti e delle logge segrete, delle tangenti e delle stragi impunite, dei tentati golpe e dei fondi neri. Ieri è morto il manovratore dell'unità di crisi del sequestro Moro e il depistatore delle indagini sulla strage di Bologna. Ieri è morto un repubblichino travestito da partigiano senza mai rinnegare il fascismo. Ieri è morto il re dei criminali dal colletto bianco, il tessitore occulto che infiltrava governi e trattava con la mafia. Ieri è morto l'amico di Peron, il sodale di Sindona e Andreotti, il luogotenente italiano della Cia. Ieri è morto un grande mecenate e archivista, lodato in vita dalla prof.ssa Linda Giuva in D'Alema. Ieri è morto il capo di quella loggia segreta cui aderì, con tessera 1816, il giovane Berlusconi. Ieri è morto il teorico di quel Piano di Rinascita, puntualmente attuato dai suoi epigoni, fino alle leggi su misura di Berlusconi, fino alla controriforma costituzionale di Renzi. Fino allo svuotamento della democrazia per progressiva erosione dall'interno. Ieri è morto il custode degli inindagabili segreti di questa Repubblica fondata sul ricatto. Ieri è morto il teorico della manipolazione dei media, della corruzione dei partiti, dell'esautorazione del parlamento, dell'asservimento della giustizia. Ieri è morto il visionario di una democrazia senza popolo e senza regole, gestita da pochi e dall'alto. Ieri è morto un grande impunito, che non ha pagato in vita per i suoi molti torti. Ieri è morto una figura esemplare, lo spirito guida dell'italiano che sfrutta gli altri e si serve delle istituzioni per mai sazia avidità di denaro e di potere. Per la solita ipocrisia italiana non gli verranno concessi i funerali di Stato, come in quest'Italia, in gran parte fondata sul suo esempio, meriterebbe. Se fossero per una volta sinceri, i figlioli Berlusconi e D'Alema e il nipotino Renzi, andrebbero domani al suo funerale con grandi corone e discorsi commossi, per grazia ricevuta. Perché ieri è morto il padre della patria che loro amano e che hanno continuato a saccheggiare. Ma non lo faranno, per discrezione, per non dare nell'occhio, perché certi sentimenti è meglio coltivarli in privato: in fondo nemmeno Gelli - se potesse - andrebbe al suo funerale. Serenamente nel suo letto, ieri è morto il padre ignobile dell'Italia che abbiamo sempre combattuto. L'Italia che premia i furbi, i vigliacchi e i disonesti. Ma c'è un'altra Italia, lo sappiamo bene che c'è, e prima o poi prevarrà". Piero Ricca. (*) In morte del fratello Giovanni di Ugo Foscolo http://www.beppegrillo.it/2015/12/in_morte_di_fratello_gelli.html
Equitalia è un Mostro perché?  #muriamoequitalia: Storie di ordinaria persecuzione Formato Kindle. Perchè tratta i cittadini contribuenti come un numero senza cuore ne volto.
Perchè ha fallito nella sua missione originaria di aumentare gli introiti dalla riscossione dell'evasione. Perchè costruita da tanti pezzettini con diverse identità e modi di lavorare.
Perchè utilizza metodi che portano le persone dall'esasperazione e, purtroppo, anche al suicidio. Per questi motivi, da qui in poi sostituirò la parola Equitalia con la parola Mostro.
Ma per capire il Mostro sanguinario che spaventa, perseguita, sevizia, stritola e uccide bisogna fare qualche passo indietro e conoscere i passaggi che hanno portato alla sua genesi... -Carlo Sibilia (Deputato M5S) Un libro con storie di ordinaria persecuzione raccontate dal più famoso blog al mondo beppegrillo.it.
“Ho detto a un impiegato in Equitalia di avere già rate in corso e di posticipare la nuova cartella. L’impiegato mi ha detto di fare un secondo lavoro per fare fronte ad altre rate!” - M. F. 15.03.2015 Vai alla pagina "#muriamoequitalia: Storie di ordinaria persecuzione"
#muriamoequitalia: Storie di ordinaria persec… (Formato Kindle) di beppegrillo.it, Maurizio Di Bona (TheHand) Per capire perchè Equitalia oggi sia associata all’immagine di un Mostro sanguinario che spaventa, perseguita, sevizia, stritola e uccide bisogna fare qualche passo indietro e conoscere i passaggi che hanno portato alla sua genesi. Equitalia Servizi spa nasce con il nome di Consorzio nazionale obbligatorio tra gli esattori delle imposte dirette, previsto dalla legge 13 giugno 1952, n. 693, e dal dpr 2 agosto n. 1141, con il compito di svolgere l’attività di “meccanizzazione dei ruoli” per conto dell’amministrazione finanziaria. Dal momento che le cose semplici sono quelle più vicine all'intelligenza, cerchiamo di spiegare cosa significa il termine meccanizzazione. Meccanizzazione: sostituzione del lavoro manuale con una macchina in una o più fasi di un processo produttivo allo scopo di incrementare la produttività del lavoro (http://it.wiktionary.org/wiki/meccanizzazione). Quindi, già nella sua origine Equitalia ha come obiettivo quello di mutare in un processo meccanico un gesto molto umano ovvero quello di pagare le tasse che servono proprio a contribuire ai servizi per tutti i cittadini. Contribuzione sana se uno Stato si rifacesse ai principi dettati dalla Costituzione all’articolo 53 che sancisce chiaramente che tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva e che il sistema tributario è uniformato a criteri di progressività. In soldoni vuol dire che ognuno paga per quel che può e chi più ne ha più contribuisce. Certo è che, dopo il prelievo di Amato sui conti correnti e la tassa di Prodi sulle moto oltre i 350cc nel ’97, per non parlare dell'IMU sui terreni agricoli di Renzi, imposta nata per coprire gli ormai noti 80 euro in busta paga distribuiti evidentemente senza criteri di equità, è difficile pensare al governo italiano come quello rispettoso dell'articolo 53. Qualche sfrenato sostenitore parlerà delle misure appena descritte come straordinarie e necessarie ma poco eque, dico io, perché colpiscono il possesso di un bene senza alcuna relazione con la capacità contributiva del possessore. Tralasciando l'aspetto romantico del pagamento delle tasse, sembra che, dopo 15 anni circa di attività, Equitalia abbia fallito anche nell'altro aspetto della meccanizzazione ovvero nell'incremento della produttiva del lavoro. Ad Equitalia sono stati assegnati 894 miliardi di euro di carico di riscossione per il periodo 2000-2014, "il 7,7% è stato riscosso - per un valore di circa 60 miliardi - e il 7,8% è il carico residuo su cui lavorare, cioè altri 60 miliardi teoricamente riscuotibili". Parola di Benedetto Mineo AD dal 26 novembre 2012 . In pratica, un flop totale.
Equitalia, quindi, nasce per uno scopo che ad oggi non sembra in grado di giustificare la sua genesi. Un altro dei motivi per cui Equitalia è un Mostro è che si è “fisicamente costituita” come Frankenstein. Infatti, l'agenzia è nata grazie all'accorpamento di tante piccole equitalia in giro per lo Stivale. Capirne la nascita significa anche rispondere alla domanda: ma prima di Equitalia come si faceva? Oggi sembra che ogni struttura, ogni istituzione esistente sia sempre esistita e che, nonostante le evidenti mancanze, i conclamati problemi o gli indiscutibili danni che essa può causare, non sia mai possibile abolirla. E non viene mai neanche preso in considerazione un ritorno al sistema precedente perché ci viene detto di pensare che sarebbe come fermare il progresso. “Bisogna andare avanti”, ci ripetono. Certo è che, se qualcuno si prendesse il fastidio di spiegarci “avanti” o “indietro” rispetto a cosa, ci farebbe un grande piacere. La riscossione prima dell'avvento di Equitalia è sempre stata di natura territoriale, affidata ad una pluralità di soggetti privati che operavano in ambiti molto piccoli, a volte anche più di uno all'interno di un territorio provinciale. Si è pensato, circa a metà degli anni ’90 con l'entrata in vigore del dpr 43/88 di unificarli tutti. Guidati da un pensiero, oggi rivelatosi fallimentare, secondo il quale l'accentramento della riscossione avrebbe incrementato l'efficienza della stessa e l'efficacia contro l'evasione fiscale. Purtroppo è accaduto l'esatto contrario perché l'accentramento ha creato dei centri di potere senza controllo. Risorse recuperate mai distribuite in maniera proporzionale ed adeguata alle esigenze del territorio. Una preoccupante rete di clientele e favoritismi interni, ma soprattutto un intervento settoriale che ha finito per favorire i grandi evasori. E' noto che il fenomeno delle "sospensioni fittizie" e degli insabbiamenti dei ruoli ha interessato a vario titolo molte inchieste giudiziarie. Negli ambienti giusti si parla addirittura di un "Disco per l’estate", in gergo dei servizi, un file in cui ci sarebbero gli elenchi dei "graziati" dall’ente. Si tratterebbe di migliaia di nomi. Pare che il Mostro statale per la riscossione dei tributi abbia una lunga lista di miracolati a cui non si può e non si deve far nulla. Tutti schedati in una lista. Insomma con la scusa dell'"evasione fiscale", si toglie il pane di bocca alle vecchiette, l'appartamentino alle famiglie e i macchinari alle aziende, invece, di contraltare, esisterebbe una lista di soggetti intoccabili rispetto ai quali Equitalia è obbligata a disinteressarsi. L'elenco pare fosse nelle mani di un certo Paolo Oliverio, arrestato con l’accusa di aver riciclato soldi della ‘ndrangheta. Il suo archivio svela i rapporti riservati con alti prelati, funzionari dell’intelligence, militari della Guardia di Finanza, imprenditori e politici. Oliverio era il commercialista di fiducia di esponenti delle istituzioni e uomini d’affari ma anche il "riciclatore" dei soldi della malavita calabrese e di alcuni esponenti della criminalità romana. Nei suoi file, penne usb e hard disk ci sarebbero nomi eccellenti. Pare che al momento del sequestro del suo pc abbia detto: "Se li aprite viene giù l’Italia". Qualche nome trapelato? Paolo Berlusconi, Claudio Lotito, Marco Squatriti, Lorenzo Borgogni. Con gli ultimi due, Oliverio avrebbe tentato scalate finanziarie a suon di milioni di euro per ripulire soldi 'sporchi'. Legami anche con la Guardia di Finanza "tanto da poter orientare verifiche fiscali su imprenditori e grandi società. Ma anche poter influire sull’attività di ispettori di Equitalia". Il compito di Oliverio era spingere per sospendere la cartelle esattoriali dei soliti noti. Si chiamano "sospensioni fittizie" e si possono fare con una password che solo i dirigenti di Equitalia hanno: in pratica viene fermato il processo tributario e la lavorazione delle cartelle esattoriali che scaturiscono dall'accertamento. Questi fatti, più che semplici sospetti, rendono l'attività esattoriale non equa e fanno venir meno ai principi che l'ente ha nel suo stesso nome: “Equa Italia”. Avete già abbastanza elementi per dire giudicare da soli se sia così o meno. Equitalia è un Mostro perché? Perchè tratta i cittadini contribuenti come un numero senza cuore ne volto. Perchè ha fallito nella sua missione originaria di aumentare gli introiti dalla riscossione dell'evasione. Perchè costruita da tanti pezzettini con diverse identità e modi di lavorare. Perchè utilizza metodi che portano le persone dall'esasperazione e, purtroppo, anche al suicidio. Per questi motivi, da qui in poi sostituirò la parola Equitalia con la parola Mostro. I metodi meritano due parole a parte. Equitalia, il Mostro, colpisce gente che non evade, gente che dichiara tutto il debito tributario. E che per definizione, dunque, non nasconde (non evade appunto) la propria situazione allo Stato. Persone che dicono allo Stato: “Questo è ciò che ho. O scelgo di vivere o scelgo di pagare le cartelle esattoriali”. Quando interviene Equitalia la sanzione passa dal 10 al 30%, interessi per il ritardo del 4%, aggio del 8%, interessi di mora 5,14%, interesse per rateizzazione 4,5%. Voci che fanno crescere l'ammontare del debito in maniera insostenibile per chiunque. Ciò dimostra che non si può affidare la riscossione a una spa che punta, comunque, al proprio profitto. Quindi se, come abbiamo detto, le persone non pagano le tasse perché non riescono, con questi metodi, il Mostro dimostra di non avere intenzione di risolvere la situazione... ma di averti catturato. Ne uscirai mai? Sicuramente non lavorando onestamente. Il Mostro chiede sette milioni di euro dopo che sei in pensione già da otto anni, porta al suicidio decine di persone e poi chiude un occhio di fronte ai debiti erariali di imprenditori e professionisti disposti a fare regali e ad allungare mazzette.
Ad Olbia manda ad una bambina di soli sette anni, rimasta orfana, una cartella esattoriale di 170 euro. Al centro del procedimento, c'è il mancato pagamento delle tasse sulla liquidazione versata dall'azienda per cui lavorava il padre. L'uomo è deceduto in un incidente stradale nel mese di maggio 2008. Il Fisco, non potendo far affidamento sulla madre, si è diretto sulla bambina. Per non parlare invece di tutte quelle storie che influiscono direttamente sulla vita delle imprese e dei lavoratori. Ormai celebre una cartella Equitalia da 200 milioni di euro, poi annullata. Un gruppo nel frattempo fallito anche a causa di quel maxi debito contestato dal Fisco ma, a quanto pare, non dovuto. Infine, l’impugnazione che rischia di tramutarsi nella possibilità di una richiesta di risarcimento danni. Sono gli elementi di una vicenda paradossale che ha come protagonista il gruppo friulano di abbigliamento e intimo Bernardi, in amministrazione straordinaria dal gennaio 2014. La commissione tributaria di Napoli ha, infatti, ribaltato il verdetto di primo grado annullando la cartella milionaria recapitata alla Life collection, controllata di Bernardi che aveva sede legale nel capoluogo campano e fu poi trasferita a Barcellona. Lavoratori autonomi che raccontano che dall'entrata in "funzione" di Equitalia arrivano le cartelle più assurde. Tanto per fare un esempio riporto uno stralcio di una storia vera: “Mi hanno messo il fermo amministrativo sulla moto per una cartella Inps che non solo era pagata ma mi vedeva anche in credito... beh... quasi tre anni con la moto ferma, un sacco di giri e di tempo e soldi buttati e poi arrivederci e grazie... scusi per l'errore; per un errore di pagamento nel 2009 di nove euro su una rata di 6.000 euro di Irpef (quindi 6.000 euro pagati a fronte di 6.009) a fine 2010 mi è arrivata una cartella con sanzioni e varie da 1.360 euro... vi sembra normale? Vi assicuro che ce l'ho sempre messa tutta a pagare le tasse ma sta diventando veramente come avere uno strozzino alle calcagna, anzi peggio... è insostenibile... figuriamoci mantenere dei dipendenti”. Eh sì, perché poi, se arriva la “cartella pazza” dal Mostro, lo puoi sapere solo alla fine del tuo calvario. Sei sempre tu che devi prenderti la briga di verificare, controllare, calcolare. Impiegando tempo e soldi che si sottraggono alle già esigue finanze disponibili. Passano gli anni, tu soffri l'angoscia di un pagamento che vedi gonfiarsi giorno dopo giorno senza riuscire a fermarlo... Poi si scopre che è tutto sbagliato. Hai vinto sì, ma nessuno ti ripagherà dei farmaci e dei malanni psicofisici veri e propri causati dal Mostro. Il Mostro paga? Il Mostro risarcisce? No, il Mostro è sempre impunito e protetto. Questi metodi sono un motivo in più per cui abbatterlo. Questi metodi spingono a delinquere. E siccome non tutti ne siamo capaci, di delinquere intendo, qualcuno viene preso dall'esasperazione. Qualcuno finisce per aggredire qualche funzionario (disordine sociale), qualcuno finisce per volersi “costituire” e farsi tramutare il debito in anni di galera (disordine psicologico), qualcuno non ce la fa e si toglie la vita. Forse anche per questo l'ISTAT ha smesso di rilevare statistiche sui suicidi economici dal 2011. C'è invece chi, come Link Lab, il laboratorio di Ricerca Socio-Economica dell’Università degli Studi Link Campus University, ci fornisce dei dati allarmanti proprio sui suicidi per motivi economici che tra il 2012 ed il 2014 sono raddoppiati (+50%): in 439 si sono tolti la vita schiacciati da debiti, fallimenti, licenziamenti e disoccupazione, 201 nel 2014 in salita rispetto ai 149 del 2013 e agli 89 del 2012. E se il 45% sono imprenditori e titolari di aziende, il 42% sono disoccupati mentre aumenta il malessere giovanile che porta al 5,5% il numero di suicidi di chi ha tra i 25 e i 34 anni, il 4% solo nel 2014 e all'1,4% quelli di chi ha meno di 25 anni (era 0 nel 2012). Nei tre anni della crisi più profonda in Grecia la statistica faceva segnare un + 35%. Quando ci chiedono se “faremo la fine della Grecia” mi vengono in mente questi numeri. La parola d'ordine per i media pare sia quella di non parlarne. Nascondere le morti sotto il tappeto e andare avanti. Quindi perché nasce Equitalia? Forse perché questi metodi criminosi non avrebbe mai potuto utilizzarli un Ente come l'Agenzia delle Entrate direttamente? Forse perché serviva colpire i piccoli e lasciare indisturbati gli amici degli amici? Tutti interrogativi inevasi. Fine dell'estratto Kindle. © 2010-2015, Amazon.com, Inc. o società affiliate.
========================
MA, IL PROBLEMA CHE I DEPOSITI DEL GAS, che sono limitati, NO!! NON è UN PROBLEMA REALE PER ERDOGAN, PERCHé LA RUSSIA è UNA DELLE 8 NAZIONI, CHE SALMAN GLI HA DETTO, cioè, che ROTHSCHILD HA DETTO A SALMAN, CHE LUI, ERDOGAN DEVE CONQUISTARE RAPIDAMENTE!
my Israel ] nessuno dovrebbe dire che Unius REI è un ragazzo cattivo! e come potrebbe? [ come fanno quei morti di fame dei turchi, a conquistare il puttanato Madre Erdogan: cagna vagina pecora di nove anni Maometto, contro, quei morti di fame Europei, se SpA Banche Centrali, corporations Rothschild NWO e Bush Massone il Coglione ladro assassino, hanno rubato il Signoraggio Bancario a tutto il mondo? è chiaro a tutti, ogni guerra fa soltanto gli interessi dell'unico banchiere mondiale! Ecco perché SALMAN è l'uomo più stupido della storia del Genere umano! Perché, non fa niente che farà morire 5 miliardi di persone, ma, lui, tutto da solo, ha deciso che, il mio Santo ISLAM deve sparire dalla stora di questo pianeta, e questa è veramente, una grande ingiustizia contro tutti i miei fratelli musulmani!
==================
YOUTUBE 666 GOOGLE ] piccina mia [ MA, TU CREDI CHE POTREBBE RESISTERE LA TUA PICCOLA VAGINA PECORA DI NOVE ANNI AL MIO IMPETO VIRILE?
LA BESTIA DI SATANA NWO INIZIA A PIEGARSI SOTTO LE MIE SFERZATE! è la prima volta in 8 anni che, youtube ha INCOMINCIATO AD applicaRE contro di me una censura totale! se, io non posso accedere con un account youtube attivo, poi, il motore intelligenza artificiale, di google: la ENTITà Collettiva simbiotica: delle anime maledette all'inferno: CIA NATO, SpA FMI, A.I. Gmos Biologia sintetica: la piramide Torre di Babele, lui non mi può conoscere, ed io non posso vedere nessuno dei miei commenti, ECCO PERCHé, L'ATTUALE SISTEMA DI FILTRI "intelligenti" RENDE INVISIBILI A TUTTI I MIEI COMMENTI, se, non erano elencati in precedenza: come miei lettori abituali. infatti: su "COMMENTI PIù POPOLARI" non si vede nessun mio commento, e la pagina, "COMMENTTI RECENTI" è chiusa per me! in questo modo, se io non ricordo il mio ultimo canale con cui ho scritto gli articoli ultimi? io non ho più il modo di poterli recuperare! Ormai il nazismo bancario massonico: Baal JaBullOn il Gufo al Bohemian Grove: la piramide satanica con l'occhio di lucifero, regime Bildenberg soffoca sempre di più, giorno per giorno, ogni prerogativa costituzionale in un nazismo satanistico ideologia GENDER del Nuovo Ordine mondiale! e questo, è proprio quello che il mio Regno di Dio JHWH e delle 12 Tribù di ISRAELE, andava aspettando, per inasprire le ostilità contro tutte le bestie di Satana: in questo pianeta!
=========================
16/12/2015 ARABIA SAUDITA-ISLAM. Una coalizione islamica anti-terrorismo per “salvare la faccia” a Riyadh IL TERRORISTA. di Paul Dakiki. Vi partecipano 35 nazioni a maggioranza musulmana. Sono esclusi Siria, Iraq, Iran e Afghanistan. Dubbi che la lotta al terrorismo sia usata per soffocare i diritti umani delle popolazioni di questi Paesi. L’approvazione di Al-Azhar, che chiede da tempo un impegno a correggere le interpretazioni letteraliste del Corano. Le critiche di Hezbollah. Beirut (AsiaNews) –  L’alleanza militare lanciata dall’Arabia saudita contro il terrorismo jihadista sembra essere stata composta “troppo in fretta” e forse “per salvare la faccia dei sauditi” noti per aver sostenuto con l’ideologia e le armi gruppi fondamentalisti. È l’opinione dello studioso Farea al-Muslimi, del Carnegie Middle East Centre alla notizia diffusa ieri, secondo cui l’Arabia saudita ha raccolto una coalizione di 35 nazioni a maggioranza musulmane per combattere il terrorismo dal punto di vista militare e ideologico. Oltre a Riyadh, i Paesi che hanno aderito sono: Bahrain, Bangladesh, Benin, Ciad, Comore, Gibuti, Egitto, Gabon, Guinea, Costa d’Avorio, Giordania, Kuwait, Libano, Libia, Malaysia, Maldive, Mali, Marocco, Mauritania, Niger, Nigeria, Pakistan, Palestina, Qatar, Senegal, Sierra Leone, Somalia, Sudan, Togo, Tunisia, Turchia, Emirati arabi e Yemen. Balza subito all’occhio il fatto che da tale alleanza sono esclusi Paesi come l’Iran, l’Iraq e la Siria, oltre che l’Afghanistan. È forte il sospetto che tale alleanza sia in realtà una mossa anti-Teheran, per controllare e sottomettere il mondo islamico, sottraendolo all’influenza iraniana. Il ministro saudita della Difesa, Mohammed bin Salman, ha detto che la coalizione coordinerà gli sforzi per combattere gli estremisti in Iraq, Siria, Libia, Egitto e Afghanistan. Ma l’assenza di Siria e Iraq (e Afghanistan) pone domande su come tale alleanza potrà svolgere azioni militari contro i terroristi dell’Isis in questi territori senza il permesso dei relativi governi. Un’altra questione sollevata dagli analisti è su cosa Riyadh intenda per “terrorismo”. Dalla primavera araba in poi, l’Arabia saudita si è difesa da qualunque movimento di critica sociale e per la democrazia uccidendo e imprigionando attivisti sul suo suolo; è intervenuta militarmente nel Bahrain per sedare rivolte democratiche della maggioranza sciita contro la leadership sunnita; è impegnata in una guerra contro le minoranze Houthi nello Yemen. Secondo Amnesty International la nuova coalizione potrebbe essere per restringere ancora di più i diritti umani delle popolazioni di questi Stati a maggioranza islamica.
L’università di Al-Azhar, massima autorità nel mondo sunnita, ha invitato tutti i Paesi islamici ad aderire alla coalizione, definendo “storica” la decisione di combattere “i mali del terrorismo”. Mesi fa, proprio il grande imam di Al-Azhar, Ahmed al-Tayeb, in un incontro alla Mecca, aveva chiesto una nuova impostazione degli studi coranici per combattere il terrorismo ostacolando l’interpretazione letteralista del Corano. Per ora non sembra che la coalizione abbia questo scopo. Infine, è da notare che nella coalizione è presente il Libano, un Paese che non è musulmano, né cristiano, ma laico e che soffre però di una grande influenza finanziaria e politica dell’Arabia saudita. La decisione di aderire all’alleanza è stata presa dal premier Tammam Salam senza alcuna consultazione: perfino il ministero degli esteri di Beirut era all’oscuro, provocando le ire del partito di Hezbollah, formato da militanti sciiti, alleati di Bashar Assad in Siria. Il dubbio è che tale coalizione, invece che lottare contro il terrorismo, rischi di acuire ancora di più la lotta fra sunniti e sciiti.
======================
Netanyahu: Israel Will Respond to PA with 'Unilateral Moves' [ quale accordo con nazi sharia? di una LEGA ARABA senza reciprocità? islamici sono una truffa e non daranno mai garanzie reali guerra è inevitabile Erdogan e Arabia Saudita diffondono il terrorismo nel mondo con USA E UE che hanno tradito Israele! ] Prime Minister warns PA that their torpedoing talks will not go unanswered.
==========
a tutte la NAZIONI: i satanisti della CIA NSA hanno spiato e continueranno a spiare ed a predare il mondo, attraverso la loro superiore tecnologia. è NOSTRO DOVERE RESISTERE AL LORO BULLISMO! e noi cosa facciamo contro di loro? ] Former CIA Chief: Pollard Relase Only on Humanitarian Grounds. Michael Hayden: If Pollard is released it should be on humanitarian grounds not in a deal that has Israel freeing terrorists. By Uzi Baruch First Publish: 4/6/2014 Protest for Jonathan Pollard's release
===================
DOPO L'INVASIONE JIHADISTA DELLA SIRIA VOLUTA DA ONU CIA UE NATO USA LEGA ARABA? LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE TOTALE è SOLTANTO UN EVENTO TEMPORALE!  Ban Ki-moon è una bestia GENDER scimmia Darwin] [ la UE è una truffa ONU criminale internazionale assoluta! infatti, 50 nazioni naziste islamiche, senza nessun diritto umano, siedono in ONU Bildenberg tranquillamente! Ecco perché al diritto è stato sostituito l'uso della forza: ARMIAMOCI TUTTI, IL FARWEST è ARRIVATO! Putin firma legge anti-sentenze Corte Ue diritti umani - Europa
=========================
LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA, CHE NON è PARTE DEL CONFLITTO NEL DONBASS, ADDEBITANO LA RESPONSABILITà DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE ALLA NATO! DATO CHE TURCHIA E ARABIA SAUDITA SONO PARTE ATTIVA DELLA DISTRUZIONE DI SIRIA ED IRAQ: E SONO RESPONSABILI DI TUTTI I DELITTI DI GENOCIDIO DEI LORO JIHADISTI! Mosca: UE incoraggia Kiev a far saltare gli accordi di Minsk. (16.12.2015) DOPO L'INVASIONE JIHADISTA DELLA SIRIA VOLUTA DA ONU CIA UE NATO USA LEGA ARABA? LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE TOTALE è SOLTANTO UN EVENTO TEMPORALE! IL PEGGIORE TERRORISMO ISLAMICO NAZISTA! il sharia Turchia avrà una base militare in Qatar e viceversa, tutti il sharia terrorismo internazionale galassia jihadista. Accordo cooperazione, 3.000 soldati più unità aeree e navali.
========================
NON C'è PIù UN POSTO PER GLI SCIITI NEL CALIFFATO MONDIALE! ] STRAGE PRETESTUOSA: QUESTI SUNNITI SONO ISIS BOKO HARAM SAUDITI [ 16.12.2015. L'accusa da parte di attivisti musulmani nella città di Zaria, considerata la roccaforte musulmana nel nord del Paese. L'esercito replica: reazione a tentativo di assassinare un generale. Attivisti nigeriani di fede musulmana accusano l'esercito regolare di aver compiuto nel corso dello scorso weekend una strage nella città di Zaria, considerata fulcro del Movimento Islamico della Nigeria, gruppo sorto nei primi anni ottanta su ispirazione della rivoluzione iraniana e appoggiato da Teheran.
Secondo quanto denunciato dal portavoce della comunità sciita, Ibrahim Musa, sarebbero centinaia i corpi lasciati senza vita nelle strade della città dall'operazione governativa che, come confermato dai vertici militari nigeriani, si sarebbe resa necessaria per la concreta minaccia di gruppi ribelli nei confronti di un generale dell'esercito. Irritazione da parte del governo iraniano, che ha sottolineato come sia responsabilità del governo nigeriano proteggere le popolazioni sciite presenti nel Paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20151216/1736615/Nigeria-raid-esercito-sciiti-uccisi.html#ixzz3uVbeZE4N
Iraq chiede il ritiro delle truppe turche E RESPINGE OGNI COALIZIONE MILITARE TERRESTRE SUL SUO TERRITORIO! MENTRE LA RUSSIA è IN ATTESA DEI CACCIA TURCHI! ] OGNI MALEDIZIONE DI GENOCIDIO SHARIA è SOPRA DI TE! 16.12.2015 PERCHé TU NON SEI UN SALAFITA! [ Convocata la Lega Araba su richiesta del governo iracheno, che denuncia i piani ambiziosi della Turchia sulle regioni settentrionali del suo territorio, in particolare sulla città di Mosul. Su richiesta del governo iracheno, la Lega Araba terrà una riunione straordinaria dei suoi ministri degli Esteri la prossima settimana per discutere dello schieramento in Iraq l'esercito turco, iniziativa fortemente condannata dal governo di Baghdad. Ankara ha inviato un contingente di soldati e carri armati il 4 dicembre scorso nella regione di Mosul, ufficialmente nell'ambito della missione di addestramento, presso la base Bashiqa, dei peshmerga curdi che combattono contro Daesh. Il premier iracheno, Hauder Abadi, ha chiesto ad Ankara il "ritiro completo" di tutte le sue forze dal nord dell'Iraq, non considerando soddisfacente lo spostamento di parte delle truppe e dei blindati di Ankara al Kurdistan iracheno: http://it.sputniknews.com/mondo/20151216/1740191/iraq-turchia-ritiro-truppe.html#ixzz3uVcyruLk
Migranti, Turchia sotto accusa. 19:41 16.12.2015. Il piano stipulato con l’Ue non funziona. Entrano i fondi, ma Ankara continua a respingere o a trattenere i profughi in centri di detenzione. La denuncia di Amnesty International. Amnesty International accusa la Turchia di non rispettare il diritto internazionale nella tutela e nella gestione dei profughi. Il rapporto "Europe's gatekeep" documenta tre casi di violenza fisica nei centri di detenzione e denunce di maltrattamenti. La Turchia ha prima ammassato centinaia di profughi su autobus affinchè in un secondo momento venissero trasferiti a oltre mille chilometri di distanza nei centri di detenzione dove questi sarebbero stati trattenuti in isolamento, sottoposti a maltrattamenti e in catene per diversi giorni. In alcuni casi a molti profughi sarebbe perfino stato negato il diritto d'asilo e sarebbero stati rimandati nei paesi d'origine. Nell'ambito del 'Piano d'azione' firmato a novembre da Ue e Turchia, Bruxelles, "sempre più desiderosa di assicurarsi la cooperazione di Ankara allo scopo di ridurre l'immigrazione irregolare, sta consentendo l'uso dei suoi fondi per dotare di equipaggiamento e infrastrutture i centri dai quali i rifugiati e i richiedenti asilo vengono spinti a rientrare in Paesi come Siria e Iraq", recita il rapporto. Funzionari dell'Ue ad Ankara hanno confermato ad Amnesty che i sei centri di accoglienza descritti nella bozza del 'Piano d'azione' datata 6 ottobre funzionano di fatto come centri di detenzione. Amnesty chiede quindi a Ue e Turchia di sospendere l'accordo fino alla creazione di meccanismi efficaci e indipendenti di monitoraggio dell'attuazione del 'Piano d'azione': http://it.sputniknews.com/mondo/20151216/1741074/Amnesty-International-accusa-Turchia.html#ixzz3uVeQ2YW6
Opinione: Perché l'Arabia Saudita: LA MADRE DEI TERRORISTI, ha creato una coalizione di paesi musulmani? QUESTO è UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO ISRAELE! 16.12.2015. La Coalizione di paesi musulmani guidati dall'Arabia Saudita comprende 34 Stati. Essa può iniziare una lotta con tutti quelli che considera nemici, ha detto a Sputnik il capo dell’organizzazione non governativa siriana "Per la democrazia e la libertà", Ribal al-Assad. Il punto di vista del Pakistan è offerto da Masood Vadzhahat, noto politologo pakistano, professore ed editorialista del giornale "Jang": "Prima di tutto bisogna definire chiaramente il concetto di terrorismo. Quello che i terroristi rappresentano da noi, in Pakistan, è diverso dalla rappresentazione che ne hanno Arabia Saudita. Nella nostra comprensione, terrorista è colui che solleva un arma per costringere gli altri a sottomettersi alle proprie richieste politiche o religiose. Ma per i sauditi il concetto risulta essere diverso. Per loro, un terrorista è chiunque rappresenti una minaccia per l'ordinamento esistente in tale Stato. Pertanto, è prima necessario definire ciò che è considerato un gruppo terroristico. Personalmente, non credo che l'Arabia Saudita combatterà il terrorismo che intendiamo noi. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che nel corso degli ultimi trenta anni questo paese ha contribuito non poco a spargere per il mondo l'attuale ondata di terrore.  Per quanto riguarda la partecipazione del Pakistan in questa coalizione, non dobbiamo dimenticare, come il Pakistan è stato tirato insistentemente in una coalizione per combattere contro gli Huthi. E solo grazie all'opinione pubblica, e quindi alla decisione del parlamento, il mio paese ha resistito. Dopo tutto, il nostro governo è fortemente dipendente dagli aiuti stranieri, in gran parte sauditi, per risolvere i problemi interni, del bilancio ecc. Anche se il mondo non è convinto della potenza dell'inviolabilità del regime saudita, consentitemi di esprimere dubbi sulla sua stabilità. E forse l'attuale decisione della coalizione  un tentativo di evitare un tale sviluppo. Inoltre, c'è sullo sfondo l'intervento attivo della Russia in Siria. Io vedo questo come un passo verso la creazione di un ordine mondiale multipolare. Inoltre, va detto che i recenti sviluppi, tra cui la storia dell'aereo russo abbattuto, hanno convinto il mondo della superiorità morale ed etica della Russia": http://it.sputniknews.com/mondo/20151216/1738011/opinione-arabiasaudita-coalizione.html#ixzz3uVhSg6lH
Deputato turco accusato di tradimento per l'intervista con RT. 17:50 16.12.2015. Il deputato del Partito Repubblicano del Popolo della Turchia aveva raccontato ai giornalisti che nel 2013, su territorio turco, i militanti dell’ISIS si erano riforniti di gas nervino sarin, che viene utilizzato per la produzione di armi chimiche.  Il procuratore generale di Ankara ha avviato un'indagine contro il deputato del Partito Repubblicano del Popolo della Turchia Eren Erdem, dopo che questi aveva raccontato in un'intervista a RT, che i militanti del Daesh (gruppo vietato in Russia) si erano riforniti in Turchia di gas sarin, utilizzato per la produzione di armi chimiche. Secondo i media locali, la polizia sospetta Erdem di tradimento e può essere privato dell'immunità parlamentare. Erdem dice che, sia in Turchia che in Occidente, si conoscono gli autori degli attacchi chimici avvenuti in Siria nel 2013, per i quali è stato accusato Assad. Armi chimicHE.  La Turchia dietro l'attacco chimico dell'ISIS a Damasco. "Materiali per le armi chimiche sono stati importati in Turchia, e poi trasferiti in un capo del gruppo del Daesh in Siria, allora membri di Al-Qaeda in Iraq", aveva detto in un'intervista con RT Eren Erdem. Abbiamo le registrazioni che lo confermano. L'ufficio del procuratore ha avviato un'indagine, che ha portato agli arresti delle persone coinvolte. Tuttavia, una settimana dopo, il caso è stato trasferito in un altro pubblico ministero, e tutti sono stati rilasciati. Attraversarono il confine turco-siriano e sono fuggiti": http://it.sputniknews.com/mondo/20151216/1739762/turchia-deputato-tradimento-isis-sarin.html#ixzz3uViYMfkT
6/12/2015 INDIA. Karnataka: assolti otto cristiani, accusati di conversioni forzate. I giudici di Puttur hanno stabilito la loro innocenza. Erano detenuti dal 2007 perché incolpati di fare proselitismo tra gli indù. Leader cristiano: “I cristiani sono minacciati, insultati e molestati di continuo da estremisti indù di destra, che interrompono le preghiere anche nelle case private”. Bangalore (AsiaNews) – Un tribunale del Karnataka ha deciso di assolvere con formula piena otto cristiani accusati di conversioni forzate dall’induismo al cristianesimo. I giudici della corte di Puttur hanno stabilito che gli imputati sono innocenti e le accuse contro di loro sono false. Sajan K George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), dice ad AsiaNews: “Questa è una vittoria non solo per gli otto cristiani innocenti, ma per l’intera comunità cristiana. Di continuo i cristiani vengono molestati, minacciati e imprigionati dalle autorità con false accuse di conversioni forzate”. Gli otto uomini erano detenuti dal settembre 2007. Alcune persone del villaggio di Balya li avevano accusati di andare di casa in casa e fare proselitismo. La polizia di Kadaba aveva accolto la denuncia e registrato il caso contro T Sebastian, K Varghese, M Thomas, S Babu, V Baby, T Joseph, T Alexander e T James. I giudici della quinta sezione distrettuale di Puttur invece hanno fatto cadere tutte le accuse e rimesso i cristiani in libertà. Il presidente del Gcic commenta: “La conversione è un diritto stabilito dalla Costituzione. Ma la conversione attuata con mezzi fraudolenti o attraverso la coercizione è illegale e illecita: essa non è conversione”. Il leader cristiano conclude: “I cristiani del Karnataka sono spesso minacciati, molestati e insultati dagli estremisti di destra indù, che interrompono le loro preghiere anche nelle case private e li incolpano di presunte conversioni estorte con la forza. Il Gcic accoglie con gioia l’assoluzione degli otto cristiani innocenti”.Queste persone appartengono alla comunità dalit e sono più aperte ad accogliere l'evangelizzazione. Per questo è ancora più importante che le persone votino per difendere e garantire la propria libertà di culto e di coscienza. le nostre famiglie hanno bisogno di libertà religiosa perché la fede le sostiene le nutre e le rafforza. Oltre a questo c'è urgente bisogno di posti di lavoro per permettere a queste famiglie di essere autosufficienti dal punto di vista economico. I bambini che sono il nostro futuro hanno bisogno di un'istruzione di qualità. In queste zone la Chiesa cattolica è la prima a occuparsi di educazione ma anche il governo deve occuparsene investendo in istituti qualificati per la nostra nuova generazione. I nostri giovani hanno il diritto di essere guidati per diventare leader di successo. Hanno bisogno di formazione scientifica per poter diventare bravi agricoltori e allevatori. Il futuro è nel grano non nelle pistole. Le persone non si nutrono con i proiettili. Di recente abbiamo organizzato un laboratorio per alcuni di loro ma questo dovrebbe essere fatto a livello nazionale. Qui nel nord del Karnataka anche la sanità è in condizioni di estrema gravità e causa grande indignazione tra la gente. È di assoluta importanza che le persone vivano godendo di piena dignità umana. Anche la condizione delle donne è critica e i nostri rappresentanti dovranno occuparsi di emancipazione e di fornire alle ragazze adeguati programmi di formazione per il loro sviluppo. È urgente per noi che siamo nella Chiesa migliorare la nostra funzione di guida anche nella società soprattutto in aree come la vita politica e lo sviluppo sociale. Ai giovani voglio dire di proclamare senza paura la loro amicizia con Gesù e di coltivare un senso della Chiesa mettendo a disposizione i loro talenti e le loro energie al servizio della Chiesa che è vostra madre.
===============
è VERO CHE: Arabia Saudita ha dato vita all'alleanza militare islamica, LA cui formale missione sarebbe quella di combattere il terrorismo. [ 16 dicembre 2015 ] ma, in realtà, il concetto di "TERRORISMO" per ARABIA SAUDITA è: esattamente un concetto: opposto del nostro! Per loro è terrorismo il nostro falso diritto di poterci opporre al loro dovere di islamizzazione!
================
e chi ha detto che i sacerdoti di satana: sistema massonico anticristo farisei: cioè, che anche loro non hanno i loro santi rothschild usurai martiri? anche Hitler aveva i suoi! ] ECCO PERCHé, PER IL BENE DELLA LORO ANIMA, IO STO PROGETTANDO DI SOMMERGERLI DI TRIBOLAZIONI INTERIORI ED ESTERIORI! OVVIAMENTE, ALLA CIA LO SANNO, IN TUTTO QUESTO, NON C'è NULLA DI PERSONALE PER ME! [ Rajoy aggredito in Galizia, prende schiaffo e perde occhiali. Colpito al volto questo pomeriggio si trovava in campagna elettorale a Pontevedra in Galizia da un 17enne che si è detto vicino al Movimento Marea, alleato con Podemos.
====================
16.12.2015 ] PERCHé NEL CONTROLLO SUL NUCLEARE SONO STATE INCLUSE LE AREEE COME: commercio, la tecnologia, la finanza e l'energia, che sono le più CARATTERISTICHE DELLA SOVRANITà DI UN PAESE? IO VOGLIO DISTRUGGERE L'IRAN A CAUSA DELLA SHARIA, QUESTO è VERO! PERò QUESTA VIOLAZIONE DI SOVRANITà è UN ABUSO! relative al programma nucleare iraniano, tra cui misure per garantire l'accesso a queste aree, come il commercio, la tecnologia, la finanza e l'energia: Gli Stati Uniti potrebbero imporre nuove sanzioni contro l'Iran, se le sue azioni nel settore nucleare si dimostreranno pericolose. Lo ha annunciato il portavoce della Casa Bianca Josh Ernest. Le regolari dichiarazioni della Casa Bianca sono arrivate dopo la prova che l'Iran ha lanciato un nuovo missile balistico. Il comitato di esperti dell'ONU ha riconosciuto che il lancio del missile a lungo raggio dell'Iran, nel mese di ottobre, è una violazione delle risoluzioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. In relazione all'introduzione di nuove sanzioni degli Stati Uniti contro l'Iran, il portavoce della Casa Bianca ha detto: "Io certamente non escludo misure aggiuntive, se i nostri rappresentanti in materia di sicurezza nazionale decideranno che le nuove sanzioni sarebbero utili per contrastare questa attività." Come si comporterà l'Iran di fronte al timore dell'introduzione di nuove misure restrittive dopo il lancio del piano d'azione comune globale (SVPD) sul suo programma nucleare? La posizione ufficiale di Teheran sulla questione è stata espressa in un'intervista con Sputnik Persian dal consigliere del presidente del consiglio dell'IRI per gli affari internazionali Hossein Sheikholeslam: "L'Iran non considera onesta la diplomazia degli Stati Uniti, che fermamente adempiere gli obblighi di trattati e accordi. Tuttavia, l'Iran ha adempiuto a tutti i suoi obblighi e rigorosamente aderisce agli accordi raggiunti con l'Occidente e gli Stati Uniti. Questo vale soprattutto per l'accordo globale su INP e SVPD. Tuttavia, non siamo abbastanza certi che gli Stati Uniti adempiano ai loro obblighi. Vediamo che gli Stati Uniti stanno agendo seguendo solo le condizioni più favorevoli per i loro interessi, non come dovrebbero nel quadro dell'accordo. Pertanto, siamo pronti a tutto. E 'difficile dire se, in pratica, si arriverà al punto che gli Stati Uniti imporranno nuove sanzioni, ma posso sicuramente dire che se ciò accade, da parte dell'Iran seguirà una risposta altrettanto dura". Ricordiamo che i sei mediatori internazionali (USA, Gran Bretagna, Francia, Germania, Russia, Cina) e l'Iran, il 14 luglio di quest'anno, hanno raggiunto un accordo storico sul programma nucleare iraniano. È stato firmato un piano comune globale d'azione (SVPD), che mira a garantire il carattere esclusivamente pacifico del programma nucleare iraniano e la rimozione completa di tutte le sanzioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, così come le sanzioni internazionali e nazionali relative al programma nucleare iraniano, tra cui misure per garantire l'accesso a queste aree, come il commercio, la tecnologia, la finanza e l'energia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151216/1741641/iran-usa-sanzioni-nucleare.html#ixzz3uYt0ZRnn
Gianfranco Menotti · Anzano del Parco
Questo accordo è sostenuto dagli USA con l'intento di innervosire sempre più gli Israeliani in modo che si decidano,una buona volta, ad attaccare l'Iran ,a scopo preventivo del riarmo nucleare,e dare inizio ad un'altra guerra.
==================
i vertici del Governo Turco, IN PIù OCCASIONI, si sono AUTO-riconosciuti la responsabilità materiale, ideologica, economica (nEGAZIONE RISARCIMENTO): di questo atto: premeditato: di terrorismo immorale, di questo delitto internazionale, contro il genere umano. ORA IO PRETENDO CHE LA TURCHIA VENGA DISTRUTTA! Il bombardiere russo Su-24 è stato abbattuto da un F-16 turco sul territorio siriano ed è caduto a quattro chilometri dal confine con la Turchia. Lo Stato Maggiore russo ha detto che il jet non ha attraversato il confine con la Turchia, e questo è confermato sia dai dati della difesa aerea siriana, così come dal Pentagono. La Turchia sostiene che l'aereo russo è entrato nel suo spazio aereo. Il pilota del Su-24 Oleg Peshkov è stato ucciso dopo l'espulsione dal velivolo dai militanti presenti nel territorio controllato dai turkmen siriani. Illeso il co-pilota Konstantin Murahtin che ha riferito che il velivolo non ha attraversato il confine e di non aver ricevuto nessun avvertimento dal caccia turco: http://it.sputniknews.com/mondo/20151216/1742596/turchia-russia-relazioni-trucco-ripristino.html#ixzz3uYvHzS47
I media turchi hanno riportato il fermo di 27 navi mercantili russe. ] la presunzione abusiva, pretestuosa, arbitraria: svincolata dal diritto, i turchi rovinerà, perché la NATO è una struttura difensiva! [ 16.12.2015. L'ambasciata russa ad Ankara ha ricevuto denunce per la detenzione illegale di navi russe nei porti della Turchia, ha detto il portavoce dell'ambasciata Igor Mityakov. "Dal momento dell'incidente del jet russo Su-24 del 24 novembre scorso e l'introduzione di misure economiche contro la Turchia, Sono stati segnalati appelli all'ambasciata da armatori russi e dagli equipaggi delle navi russe sui fatti di detenzione illegale nei porti turchi " — ha detto Mityakov rispondendo alla richiesta di commentare le informazioni per il fermo di 27 navi russe nei porti turchi. In precedenza, i media turchi avevano riferito che il paese ha fermato un totale di 27 navi mercantili russe a causa della mancanza di adeguata documentazione in risposta al fermo delle navi turche nel Mar Nero. Secondo i media, le autorità turche hanno preso queste azioni come risposta al presunto dlocco di otto navi turche mercantili da parte dei russi. Questi incidenti hanno avuto luogo presumibilmente nel periodo dal 24 novembre, quando la Turchia ha abbattuto un bombardiere russo Su-24 sulla Siria, e il 15 dicembre: http://it.sputniknews.com/mondo/20151216/1741935/navi-russia-porti-turchia-blocco.html#ixzz3uYwfzfqM


[welcome] Susan Wojcicki [welcome] is now at the head of YouTube, it's a beautiful lady looks like my sister in law, [now, I have lost the right to be able to abuse youtube, but this is my law, I will not see Satanists in youtube! ] [welcome] Susan Wojcicki [benvenuta] ora è a capo di YouTube, è proprio una bella signora somiglia a mia cognata, [ora, io ho perso il diritto, di poter maltrattare youtube, ma, questa è la mia legge, non voglio vedere satanisti in youtube! ]

Arabia. Saudita 4° Paese per spesa militare supera GB e Francia. Report IISS Sauditi hanno speso 60mld$. sono soltanto dopo USA CINA Russia. 06 febbraio 1439 [ king Saudi Arabia tu hai speso tutti questi soldi per sfidare il mio computer da 400euro? ] lol. è se tu non hai il favore di Dio? tutte le tue armi diventano ferraglia! Come? tutti mentono e sono ipocriti? certo è vero quello che dici ma soltanto tu e i satanisti americani voi mentite e siete ipocritici per uccidere persone innocenti! [] come tu potevi pensare che COLUI che ha creato i fiori potrebbe mai essere il complice dei tuoi crimini? folle! e come tu puoi pensare che il satanista Rothschild possa offendere il suo potere assoluto per lasciare qualcuno in vita? se tu non eri il coglione Hitler giusto? Rothschild poi non ti avrebbe mai gonfiato come una vescica che sta per esplodere.
lorenzojhwh Unius REI

ma sono tutte le Nazioni che quel coglione di preservativo Erdogan ottomano saudita salafita ha deciso di annettersi durante la guerra mondiale lol. e lo ha pure dichiarato lol. ] ATENE, Servirà a coordinare le politiche di otto Paesi in tema di infrastrutture ambiente risorse marine e turismo favorendo così lo sviluppo ma anche un piu' efficiente impiego delle risorse stanziate dalla Ue. E favorirà anche il processo di integrazione europea per i Paesi balcanici che non ne sono ancora membri. E' la Macroregione Adriatico Ionica su cui si è ha fatto il punto oggi ad Atene nella prima giornata di una Conferenza che vede presenti i rappresentati dei governi di otto Paesi, Grecia Italia Slovenia Croazia Serbia (i quattro già nella Ue) Montenegro Albania e Bosnia Erzegovina, e i due commissari europei per la politica regionale e per gli affari marittimi e la pesca rispettivamente Johannes Hahn e Maria Damanaki. Oltre a circa 500 rappresentanti delle amministrazioni locali e regionali dell'imprenditoria della comunicazione e della società civile.
lorenzojhwh Unius REI (modificato)

queste sono le iniziative che donano speranza la mondo ad majora figli ad majora] In cima al Kilimangiaro due ragazzi palestinesi mutilati. Entrambi con una gamba sola. Spedizione per vittime guerra Siria. 06 febbraio 2001. (di Michele Monni) (ANSAmed), RAMALLAH, Un ragazzo e una ragazza palestinesi segnati dal conflitto israelo-palestinese ed entrambi con un arto inferiore amputato sono riusciti nell'impresa di scalare i quasi 6000 metri della vetta più alta del continente africano il monte Kilimangiaro. Yasmeen Al Najjar (17 anni) e Mutasem Abu Karsh (16 anni) coadiuvati da un team di 12 esperti alpinisti guidati dalla palestinese Suzanne Al Houby, prima donna araba a scalare il monte Everest nel 2011 e che risiede negli Emirati, hanno raggiunto la vetta con l'obiettivo di portare l'attenzione dei media internazionali sulle giovani vittime del guerra civile in Siria. "Non ho mai visto due adolescenti così coraggiosi speriamo che la loro scalata possa ispirare altri ragazzi in Medio Oriente a realizzare i loro sogni e a superare le difficoltà politiche ed economiche che stanno vivendo" ha detto all'ANSA Steve Sosebee il direttore del 'Palestinian Children's Relief Found' (Pcrf) organizzazione americano-palestinese che ha patrocinato l'iniziativa denominata 'Climb of Hope' la Scalata della Speranza. Yasmeen, ha raccontato Sosebee, all'eta' di tre anni fu investita da un veicolo dell'esercito israeliano in un incidente di fronte a casa sua a Burin in Cisgiordania costringendo i medici ad amputarle la gamba sopra il ginocchio. Mutasem, secondo la ricostruzione dell'ong Usa, perse invece la gamba sinistra a 9 anni quando fu colpita dell'esplosione di un proiettile di artiglieria israeliano a Gaza. I due giovani scalatori sono stati ricevuti nei giorni scorsi al palazzo presidenziale della Muqata a Ramallah dal presidente dell'Autorità palestinese (Anp) Abu Mazen (Mahmud Abbas) che si è congratulato per la loro impresa e li ha insigniti di una speciale onorificenza. La campagna promossa dal Pcrf ha già raccolto più di centomila dollari e sta coinvolgendo team di chirurghi da tutto il mondo che mettono a disposizione le loro competenze mediche in zone dove manca l'accesso a interventi sanitari di alto livello. A questo riguardo Sosebee ha annunciato che un gruppo di medici italiani di Massa Carrara guidato dal dottore Vincenzo Luisi sara' nei prossimi giorni nella Striscia di Gaza per eseguire alcune operazioni a cuore aperto.(ANSAmed). © Copyright ANSA, Tutti i diritti riservati

06 febbraio #NAPOLI [ questo è un modo totalmente ipocrita e fazioso di affrontare la questione morale. voi avete tutti spergiurato contro la Costituzione per non rivendicare la sovranità monetaria. Quindi la vostra condanna sarà quella di alto tradimento! Poi questa storia di usare la magistratura contro gli avversari politici è qualcosa che ricorda molto da vicino le dittature.. tutti i politici sono dei venduti a JaBullOn nel sistema massonico bildenberg! ] I pm di Napoli che hanno indagato sulla presunta compravendita dei senatori stanno mettendo a punto la lista dei testimoni che saranno chiamati a deporre al processo che vede imputato per corruzione Silvio Berlusconi.
L'inizio del processo è fissato per l'11 febbraio ma il dibattimento dovrebbe entrare nel vivo il 12 tra i testi figurano anche l'ex premier Romano Prodi l'ex leader dell'Idv Antonio Di Pietro i senatori Anna Finocchiaro Giuseppe Caforio e Paolo Rossi.

Omicidio a Roma 22enne ucciso in strada A Tor Vergata. Il giovane aveva precedenti per droga e armi [] contro un Governo di traditori Bildenberg un uomo disperato è sempre costretto a ricorrere alla mafia per avere a sua volta giustizia contro i criminali. questi comunisti omosessuali massoni hanno danneggiato con la loro filosofia relativista e nichilista l'Occidente in modo irreversibile

06 febbraio #MONTE SAN SAVINO (AREZZO) [ lo sgozzamento parla chiaramente di un omicidio di matrice religiosa ] #king #Saudi #Arabia i tuoi islamici si lanciano contro ogni occidentale come un gruppo di maniaci sessuali che vogliono stuprare una bambina.. tu sei un porco! tu sei un criminale internazionale! tu sei una grave minaccia per la sopravvivenza del genere umano. come tu puoi pretendere di dire il mio demonio dio è quello vero? ] Un albergatore di Monte San Savino (Arezzo) è stato trovato morto nell'albergo in cui alloggiava a Dakar in Senegal. L'uomo Gaetano Uva 60 anni gestiva un bed and breakfast nella cittadina aretina e non è ancora chiaro se si trovasse in Senegal per turismo o per suoi interessi di lavoro. Secondo quanto appreso il corpo di Uva è stato trovato in un lago di sangue l'uomo sarebbe stato sgozzato.

Benjamin Netanyahu [about the Palestinians who have come out from Palestine] you can take them with us provided that Saudi Arabia from its desert in order to establish the Kingdom of Palestine! If he assumes responsibility the Great Arab nation of Satan for the dhimmi slaves dead for now! of course those who live with us it must comply to 100% to our law therefore will not be tolerated any form of polygamy.

ovviamente chi vive con noi deve rispettare al 100% la nostra legge quindi non sarà tollerata nessuna forma di poligamia.

Benjamin Netanyahu [ about the Palestinians che sono usciti dalla Palestina ] tu li puoi riprendere a condizione che l'Arabia Saudita da il suo deserto per poter costituire il Regno di Palestina! Se ne assuma la responsabilità la Grande nazione araba di satana per i dhimmi schiavi morti per ora!

Benjamin Netanyahu [about the Palestinians lay people you will have to introduce in Israel] but which Islam can claim the criterion of reciprocity? lol. [Have no claim to that effect! ] Are of the Nazis for any genocide! So before introducing the Palestinians in Israel you shall sign them a party must have a single law with us must reject sharia law will have no right for gatherings of religious no even in the streets they can not build mosques.. all these restrictions they will disappear of course when Islam will become a true religion of peace and not an international crime as it is now!

Benjamin Netanyahu [circa, i palestinesi laici che tu dovrai introdurre in Israele] ma quale Islam può pretendere il criterio della reciprocità? lol. [ non hanno nessuna pretesa in tal senso! ] sono dei nazisti per il genocidio! Quindi prima di introdurre palestinesi in Israele tu farai firmare loro un contratto dovranno avere una sola legge con noi dovranno rifiutare la sharia non avranno diritto ad assembramenti di tipo religioso neanche nelle strade non potranno costruire moschee.. tutte queste restrizioni spariranno ovviamente quando l'Islam sarà diventata una vera religione di pace e non un crimine internazionale come è ora!

"Credo che i russi abbiano una grossa scommessa ovviamente di prevenire ogni tipo di attacco terroristico o violenza" ha detto alla Nbc. "Siamo in contatto costante con loro" con i russi, ha aggiunto Obama, "a livello di forze di sicurezza a livello militare e a livello di intelligence". [] ovviamente collaborazione non significa invadenza! Come se la Russia abbia bisogno di un tutore tutti gli Stati che partecipano devono collaborare questo è normale. [] quindi quello che la Russia farebbe in USA per le olimpiadi è lo stesso che gli USA faranno. Questo è il criterio

NoahTheNephilim

00114422222 [ 666 Rothschild 322 cannibale ha telefonato per sentire la vibrazione della mia voce ma non ha detto niente ] ma poi si è accorto che aveva poco a vivere! non esiste nessun satana che possa essere vincente contro di me! [ tutti questi super voodoo satanisti dai super poteri del cazzo Kerry? sono troppo divertenti per me!
00114422222 | Tutto quello che c'è da sapere sul 00114422222
it.unknownphone.com/search.php?num=00114422222‎
Hai problemi con 00114422222? Leggi prima di inserire commenti. Questo numero è stato segnalato più volte e bloccato dagli utenti del nostro sito.
http//it.unknownphone.com/procesa.php
Scopri chi ti sta chiamando. Scrivi un commento e parlaci del tuo problema con il 00114422222. Lascia un commento e potremo aiutarti a risalire all'identità di chi ti chiama così potrai bloccare queste chiamate per sempre. Abbiamo una vasta comunità di utenti pronti ad aiutarsi a vicenda. Abbiamo oltre 15.000 numeri di telefono identificati dai nostri utenti esperti informatici avvocati o semplici utenti di Internet.
A proposito di commenti
Nessuna risposta utile? Non hai trovato quello che cercavi? Forse sei il primo a ricevere chiamate da questo numero o a commentarle. Raccontaci la tua esperienza con il 00114422222. Ogni dettaglio può essere utile quando chiamano chi sono e cosa vogliono. Abbiamo una grande comunità di utenti che potrebbero aver ricevuto chiamate dallo stesso numero. Dì basta alle chiamate indesiderate!
Su Unknownphone.com abbiamo già raccolto più di 15.000 numeri spam provenienti da più di 20 paesi tutto grazie alle segnalazioni dei nostri utenti esperti informatici avvocati o normali utenti di Internet! Stiamo lavorando per voi ma dire addio allo spam telefonico e le chiamate indesiderate dipende soprattutto da voi!

compravendita di senatori? ] questa è la prassi consolidata in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario (il tradimento della sovranità popolare il trionfo dei complotti lobbies trionfo di tutte le associazioni segrete. Fino al satanismo). voi siete tutti dei venduti di Rothschild tutti gli Illumiati Spa Banca mondiale di farisei anglo-americani servi del sistema massonico adoratori dei demoni per JaBullOn assassini di Israele e della civiltà ebraico-cristiana. [ quindi non esiste una questione morale per voi voi siete le puttane!] una [ banda di demoni ] della 1. ideologia omosessualista (che non ha nulla da spartire con il rispetto dovuto alle persone e alla loro libertà di coscienza) intollerante nazista attitudine una sorta di libertà sessuale che giustifica ogni perversione sessuale fino all'animalismo di Zapatero insegnato nelle scuole pubbliche a bambini di nove anni. 2. cultura della morte dallo aborto alla eutanasia; 3. di una eterna favoletta non dimostrabile teoria della evoluzione che è. Una religione scientista come dogmatica habitus di ogni corruzione e desolazione nichilista relativista. 4. associazioni segrete di satanisti istituzionali 322 per il Nwo 4. associazioni segrete massoniche tutte incompatibili con la questione etica morale giuridica e costituzionale.

il documento dello Onu è pieno di calunnie abiguità distorsioni è una minaccia per la tenuta dei nostri valori democratici la faziosità dello ONU e UE li screditano e delegittimano agli occhi dei popoli Europei e noi speriamo che queste istituzioni corrotte perverse criminali ideologiche maligne soffocatrici del principio di pluralismo democratico siano distrutte e punite dalla volontà degli elettori. la generalizzazione dei termini di ONU e UE come se l'abuso sui bambini non fosse una responsabilità individuale commessa da pochissimi ministri quando nei termini viene orientata a criminalizzare una intera categoria come se fosse una pratica una colpa collettiva questo è un atto di sciacallaggio! Che dice in modo eloquente di come ideologicamente il sistema massonico Bildenberg FMI FED BCE Spa USA ONU UE si sia spinto fino al satanismo e a tutelare le forme più aberranti contro i diritti umani complice con la LEGA ARABA e tutti i crimini da lei commessi giorno per giorno nello omicidio di tanti cristiani martiri innocenti abbandonati ad un complice silenzio assordante! Quindi questo uso strumentale dei diritti umani è l'atto più infame criminale sleale immorale che il sistema massonico assolutamente in modo illecito sul piano giuridico pone contro il pluralismo per imporre il suo regime massimalista di razzisti ]] Il Comitato Onu ha invitato la Santa Sede "a fare pieno uso della sua autorità morale ([questo è sempre stato fatto]) per condannare tutte le forme di molestia discriminazione o violenza contro bambini ([ ma questo è sempre stato fatto! ]) sulla base del loro orientamento sessuale ([ i bambini non hanno un orientamento sessuale perché questa sessualità nell'uomo è una operazione di carattere culturale che può essere manipolata certo fino a diventare un ideologico contrasto contro la Legge Naturale che riconosce come anomalie delle eccezioni alla legge di natura che è progettata per la procreazione Quindi la deriva ideologica di omosessualismo e naturalismo pornogratico è un atto estremamente pericoloso come la storia ha dimostrato questo fenomeno corruttivo ha accompagnato la distruzione di tutti gli imperi morenti. Pertanto non potrebbe mai diventare una norma giuridicamente vincolante contro la natura perché ogni legge positiva è nulla se essa è contraria alla legge naturale.]) o l'orientamento sessuale dei loro genitori ([ la chiesa non discrimina insulta perseguita gli omosessuali anzi li ama ma al contempo non può essere calpestata la verità rivelata il buon senso la legge naturale in questo caso i maniacali omosessualisti stanno chiedendo alla Chiesa di Suicidarsi per poter ottenere lo stesso risultato conseguito dai nazisti e bolscevichi cioè la cristianofobia porre le basi dopo la derisione ghettizzazione emarginazione di porre le basi anche per la persecuzione giuridica dei cristiani]) e a sostenere gli sforzi a livello internazionale per la depenalizzazione dell'omosessualità". ([ è terribile vedere a quale livello di falsità e corruzione siano potute cadere le nostre istituzioni europee e Onu questo è un atto criminale una calunnia che si vuole addebitare alla Chiesa infatti la depenalizzazione di un qualsiasi reato è un problema giuridico che attiene lo Stato e non la Chiesa. Quindi in tutte le Democrazie come anche in Russia la omosessualità non è penalizzata l'omosessuale non è detenuto in carcere o discriminato come persona]). Il Comitato pur rilevando positivamente le affermazioni di Papa Francesco nel luglio 2013 (ed in questo modo contraddice se stesso clamorosamente autodichiarando la sua perversa tendenziosa attitudine calunniatoria) è preoccupato per le dichiarazioni passate ([passate da quando? di 1000 anni fa? 100 anni fa? Ma nessuno è colpevole per atti altrui comunque vissuti in molto diversi contesti storici. Quindi il bullismo di ONU UE staccati dal consenso popolare usano un potere che hanno carpito con la congiura massonica del signoraggio bancario per fare abusi gogna mediatica calunnie intimidazioni e proscrizioni di avversari della loro ideologia perché non è la Chiesa che impugna in modo ideologico la verità rivelata anzi è giusto "non dare le cose sante ai cani e le perle ai porci perché altrimenti si avventeranno contro di voi per sbranarvi!"ecco perché questo regime massonico delle false democrazia del signoraggio bancario rubato da Rothschild sta mostrando il suo volto nazista questa ormai è diventata la dittatura di tutti i Governi massonici illeciti autori di abusi contro la libertà di coscienza e contro la libertà di religione che hanno spergiurato loro contro la Costituzione e contro la sua sovranità popolare!]) della Santa Sede sull'omosessualità che "contribuiscono alla stigmatizzazione sociale e alla violenza contro lesbiche gay bisessuali e adolescenti transgender e bambini cresciuti da coppie dello stesso sesso". ([ questa è un altra calunnia degna di veri delinquenti come se la reazione di piccoli groppuscoli di nazisti fosse una conseguenza dell'insegnamento della Chiesa] Il Comitato raccomanda inoltre alla Santa Sede di ritirare dalla sua legislazione come annunciato oralmente l'espressione discriminatoria "figli illegittimi" per i bambini nati fuori dal matrimonio. [ nessun bambino è illegittimo! La Chiesa ha riconosciuto questo principio spirituale e teologico da 200 anni! Tuttavia anche il linguaggio giuridico deve essere adeguato se fosse incoerente ] L'Onu ha esortato la Santa Sede a "rivedere la propria posizione sull'aborto" [ questo è veramente grave soprattutto da parte di chi con il potere assoluto di ogni monopolio il sistema massonico delle Banche Centrali di privati usurpatori del Popolo Spa ha deciso di scrivere la parola "fine" sulla storia della Chiesa Cattolica. Questo è evidente gli omosessuali massoni hanno minato le basi della pacificazione sociale! Certo non è questa Europa tanto cara a Giorgio Napoletano che potrà sopravvivere!]) quando è a rischio la vita e la salute delle donne incinte ([ questa è un altra calunnia dell'inferno la Chiesa non criminalizza l'aborto quando è subito per motivi di forza maggiore cioè è subito da donne che rischiano la vita nel prosieguo della loro gravidanza.]) e a "identificare circostanze in cui l'accesso ai servizi di aborto possa essere ammesso" modificando il canone 1398 in materia ([ in ogni modo l'obiezione di coscienza deve essere garantito purché ci sia del personale che non ha problemi di obiezione di coscienza ma soltanto nel caso in cui le puerpere siano in pericolo di vita!]). Il Comitato cita con "profonda preoccupazione" le sanzioni decise dalla Chiesa nel 2009 in Brasile contro una madre ed un medico che praticò l'aborto per salvare la vita a una bimba di 9 anni rimasta incinta dopo essere stata violentata dal patrigno ( bisogna essere asini con le corna assolutamente fuori di testa e fuori da un contesto scientifico per poter parlare in questo modo quando la natura umana può essere fecondata? Essa può anche procreare anche il buon senso lo sa molto bene e comunque è l'aborto l'omicidio della donna non il contrario. Perché allora noi abbiamo un servizio sociale e siamo un presunto Stato civile se non ci sappiamo dedicare alla protezione dei bambini che nascono in condizioni di difficoltà?)] [ poi l'aspetto più importante cioè il diritto naturale di un uomo prete che non riesce più a vivere il celibato e poi viene ricattato dalla Chiesa Cattolica per questo? per non avere il diritto naturale di poter amare e sposare una donna? Tuttavia questo tema non vieni citato a dimostrazione della posizione assolutamente criminale dello Onu Ue che non cerca soluzioni ma soltanto la lo obiettivo di distruggere la Chiesa! Queste Istituzioni europee sono diventate una minaccia per il Genere umano! ] La reazione della Santa Sede è di sorpresa "L'aspetto negativo del documento che ([criminali irresponsabili massimalisti nazisti]) hanno prodotto, fa sapere mons. Tomasi osservatore vaticano all'Onu di Ginevra, è che sembra quasi che fosse già stato preparato prima dell'incontro del Comitato con la delegazione della Santa Sede". Tommasi parla di "linea ideologica". La Santa Sede assicura che "sottoporrà a "minuziosi studi e esami" nel rispetto della Convenzione le accuse ricevute dall'Onu ma vede in "alcuni punti" delle Osservazioni ricevute oggi un "tentativo di interferire nell'insegnamento della Chiesa cattolica sulla dignità della persona umana e nell'esercizio della libertà religiosa". Reitera poi suo impegno a difesa fanciullo. Tuttavia" "alla Santa Sede rincresce" di "vedere in alcuni punti delle Osservazioni Conclusive un tentativo di interferire nell'insegnamento della Chiesa cattolica sulla dignità della persona umana e nell'esercizio della libertà religiosa". [( il nostro sdegno di laici di anticlericali di uomini agnostici tuttavia uomini liberi contro ogni intolleranza e massimalismo difensori delle prerogative della libertà di coscienza deve diventare uno sdegno assoluto contro questa piccola lobby di massoni omosessuali usurpatori che hanno preso il controllo arbitrario delle nostre Istituzioni europee )]

[ Vente et achat de sénateurs? ] C'est la pratique établie dans tous les fausses démocraties maçonniques de le seigneuriage bancaire (la trahison de la souveraineté populaire le triomphe de l' les parcelles les lobbies triomphe de tout les les sociétés secrètes. Jusqu'à satanisme ). vous êtes tous vendu de Rothschild Illuminati à Spa la Banque mondiale de pharisiens Anglo-Américains les fonctionnaires de système maçonnique adorateurs de démons pour JaBullOn les meurtriers d'Israël et de la civilisation judéo-chrétienne. [ Par conséquent non existe une question une morale pour vous vous êtes les putains! ] A [ bande de démons ] le 1. idéologie homosexuelle (qui non n'a rien à voir avec le respect de deux les gens et de leur liberté la conscience ) intolérant attitude nazie une sorte de liberté sexuelle qui justifie toutes les perversions sexuelle jusqu'à all'animalismo de Zapatero enseignée dans les écoles publiques à les enfants de neuf ans. 2. des cultures de mort de l'avortement à l'euthanasie 3. de comme un éternel pas manifestement la théorie de l'évolution ce qui est. Une religion scientisme comme habitude dogmatique chaque corruption et la désolation le relativisme nihiliste. 4. Les associations secrètes de satanistes institutionnels 322 pour la nWo 4. sociétés secrètes maçonniques qui sont incompatibles avec la question éthique moral et juridique et constitutionnel.

Document des Nations Unies est plein de mensonges ambiguïtés les distorsions est une menace pour l'été nos valeurs démocratiques le biais de l'ONU et de l'UE et les discréditer délégitimé aux yeux de les peuples les Européens et nous l'espérons que ces institutions corrompu perverti pénale idéologique soffocatrici maligne principe de pluralisme démocratique sont détruits et puni par la volonté des électeurs. la généralisation de termes de l'ONU et l'Union européenne comme si la maltraitance des enfants pas pas une responsabilité individuelle commis par quelques ministres quand dans le temps est orientée à criminaliser une catégorie entière comme si c'était une pratique une culpabilité collective ce est un acte de pillage! C'est dit-il dans éloquence de comme idéologiquement le système maçonnique Bildenberg FMI FED BCE Spa États-Unis l'ONU l'UE a été jusqu'à au satanisme et à protéger la formes aberrantes mûres contre les droits de l'homme complice avec la LIGUE ARABE et tous les crimes commis par elle pour la journée le jour de l' assassiner tant de martyrs chrétiens innocents abandonnés à un complice assourdissant silence! Je sais que cette utilisation instrumentale des droits de l'homme est un acte criminel le plus infâme injuste immoral Que le système maçonnique absolument dans illégalement juridique pose contre le pluralisme pour imposée son régime maximaliste de raciste ] ] le Comité des Nations unies a appelé le Saint-Siège " à faire pleinement usage de son autorité morale ( [ ce n'est encore une fois a été fait ] ) pour condamner tous la forme du harcèlement de la discrimination ou à la violence contre les enfants ( [ mais ce n'est encore une fois fait! ] ) sur la base d' leur orientation sexuelle ( [ les enfants disposent pas d'un l'orientation sexuelle la sexualité Parce que cet homme est une liste d'opération de nature culturelle qui peut être manipulé bien sûr à devenir un contraste idéologique contre la loi naturelle qui reconnaît comme les défauts les exceptions la loi de la nature qui est conçu pour la procréation alors la dérive idéologique de l'homosexualité et pornogratico naturalisme est un acte extrêmement dangereux comme l'histoire l'a montré ce phénomène de la corruption a accompagné la destruction de tous les empires meurent. Par conséquent non ne pourrait jamais devenir un instrument juridiquement liaison contre nature puisque chaque droit positif est rien si elle est contraire à la loi naturellement. ] ) ou l'orientation sexuelle de leurs parents ( [ pas l'église la discrimination les insultes les homosexuels persécuteurs en fait l'amour mais en même temps pas être piétiné la vérité révélée le bon sens le droit bien sûr dans ce cas la omosessualisti maniaque se demandent l'église de suicide pour vous pouvez obtenir le même résultat obtenu à partir des nazis et bolcheviques c'est le chrétien, phobie mettre les bases après la dérision de la marginalisation de l'exclusion de mettre les bases aussi pour ou la persécution ou de droit les chrétiens ] ) et d'appuyer d' efforts à au niveau international pour la dépénalisation de l'homosexualité. " ( [ est terrible voir en ce le niveau d' le mensonge et la corruption pas pu chute thé nos institutions européennes et un cela est un acte criminel la calomnie qui vous voulez charger l'Église en effet la décriminalisation de un une infraction est un problème juridique qui allègue l'État et non pas l'Eglise. savent dans tous les démocraties comme aussi l'homosexualité en Russie pas est sanctionné l'homosexuel pas est détenu dans prison ou de discrimination en tant que personne ]. ) le Comité tout en notant positivement les affirmations du pape Francis en Juillet 2013 ( et donc contredit cependant la même autodichiarando sensationnel le son l'attitude tendancieuse pervers calunniatoria ) est inquiet pour les les déclarations antérieures ( [ passé depuis quand? il ya 1000 ans? il ya 100 ans? Mais personne n'est coupable pour les actes des autres cependant ont vécu dans des contextes très différents historiques. Ainsi l' intimidation de l'ONU l'UE détaché de consentement populaire utiliser un pouvoir qui ont été emmenés avec de la conspiration maçonnique le seigneuriage bancaire pour faire l'abus la honte les médias la calomnie et l'intimidation proscriptions de adversaires de leur idéologie pourquoi ne pas est que l'Eglise en appel idéologiquement la vérité révélée en effet est juste " ne donnent pas les les choses saintes aux chiens et la perles porcs de peur que le contraire fera dévaler contre de vous vous déchirer! " c'est pourquoi ce régime maçonnique fausse démocratie de la banque de seigneuriage volé les Rothschild est affiché le Son visage nazi c'est maintenant est devenu la dictature de tous les gouvernements infractions maçonniques auteurs de contre les abus de la liberté de conscience et à la liberté de religion se sont de faux Cela toutefois la Constitution et contre le son la souveraineté populaire! ] ) le Saint-Siège l'homosexualité que " contribuer à la stigmatisation sociale et à la violence contre les lesbiennes gays bisexuels et les adolescents et les enfants transgenres élevés par des couples de même sexe. " ( [ c'est un une autre calomnie digne d' les vrais criminels comme si la réaction des petits groppuscoli de les nazis était par conséquent de l'enseignement de l'Église ] aussi le Comité recommande au Saint-Siège de se retirer de sa législation que les titres annoncés par voie orale expression discriminatoires " enfants illégitimes " pour les enfants nés hors mariage. [ Aucun enfant n'est illégitime! a reconnu l'Eglise de ce principe spirituelle et théologique 200 années! Cependant même le langage du droit doivent être ajustés si cela était incohérente ] est-ce que l'Organisation des Nations Unies a exhorté le Saint-Siège à «réviser sa position sur l'avortement " [ c'est vraiment sérieux en particulier par des qui avec la puissance de absolus tout monopole le système maçonnique les banques central de privé usurpateurs de personnes Spa a décidé de écrire le mot «fin» sur l'histoire de l'Église catholique. Cela est évident homosexuels maçons ont sapé les bases de la paix! sociale de Bien sûr pas est-ce l'Europe je sais cher pour Giorgio Napolitano qui Will Survive! ] ) quand est à risquer leur vie et la santé des femmes les femmes enceintes ( [ ce est une l'autre de la calomnie l'enfer pas l'Église la criminalisation de l'avortement quand est à la fois pour raisons de force majeure qui est est à la fois par les femmes qui au péril de leur vie en fin de grossesse. ] ) et à « identifier les circonstances dans où l'accès aux services de l'avortement ne peut être admise « changer le canon 1398 en matière ( [ dans tous les sens l'objection de conscience doit être garanti à condition que deux d'entre nous le personnel qui pas avoir des problèmes de objection de la conscience mais seulement si que les les femmes qui allaitent sont en danger de la vie! ] ). Comité mentionne avec sa "profonde inquiétude " sur les sanctions décidées par l'Église en 2009 au Brésil contre une mère et un médecin qui la Pratiqué »pour l'avortement économisez la vie pour un enfant de 9 ans enceinte après a été violée par son beau-père ( vous devez être ânes avec des cornes absolument de tête et à l'extérieur un contexte scientifique pour être capable de parler de cette manière quand la la nature humaine il peut être fécondé? il peut également procréer aussi le bon sens le sait très bien et en tout cas est la ' avortement l' assassiner de la femme et non l'inverse. Pourquoi alors que nous avons un service social et nous avons également prétendu état civil sinon nous savons que nous dépensons la protection de les enfants qui sont nés dans des conditions de difficulté? ) ] [ alors l' aspect le plus important qui est la loi naturelle de un comme prêtre qui pas en mesure pour les mûres la vie le célibat et est alors au chantage de l'Eglise catholique pour cela? pour pas avoir la loi naturelle de d'aimer et épouser une femme? Toutefois cette question non pas comme cité à la démonstration la position absolument pénale l'ONU l'UE qui pas chercher des solutions mais seulement de l'objectif détruire l'Eglise! Ces institutions européennes sont vous devenez une menace pour Genere humain! ] La réaction le Saint-Siège est de surprise " L'inconvénient de papier qui ( [ criminels irresponsable maximaliste les nazis ] ) ont produit, dit Mgr Tomasi observateurs du Vatican à l'ONU à Genève., c'est que paraît-il que déjà été avait préparé à l'avance les réunions de la commission avec la délégation du Saint-Siège " Tommasi parle de« ligne idéologique » du Saint-Siège les assure que ".. de présenter " minutieuse et études examens " conformément à la Convention les frais recettes l'ONU mais voyez-vous dans " certains points" de les commentaires reçus aujourd'hui une «tentative de nuire dans l'enseignement de l'Église catholique sur la dignité de la personne humaine et dans l'exercice de la liberté religieuse. " réitère ensuite l'engagement de SES défendre l'enfant. Cependant " " le Saint-Siège le regret " de " voir sur certains points Observations finales une tentative de s'immiscer dans l'enseignement de l'Église catholique sur la dignité de la personne humaine et dans l'exercice de la liberté religieuse ". [ ( Notre indignation de laïcs de anticlérical de hommes agnostiques cependant les hommes libres contre l'intolérance et toutes maximalisme défenseurs des prérogatives la liberté de conscience on doit devenir absolument scandaleux contre ce petit hall d' les francs-maçons de usurpateurs homosexuels que le contrôle des nos les institutions européennes ont pris arbitraires ) ]

NoahTheNephilim
Sale and purchase of senators? ] This is the practice established in all false democracies Masonic of bank seigniorage ( the betrayal of popular sovereignty the triumph of plots lobbies triumph of all the secret societies. up to Satanism ). you are all of sold of Rothschild Illuminati all Spa World Bank of Pharisees Anglo- Americans servants of Masonic system worshipers of demons for JaBullOn murderers of Israel and of the Jewish,Christian civilization. [ Therefore not exists a question a moral for you you are the whores! ] A [ band of demons ] the 1. homosexual ideology (which not has nothing to do with the respect due to people and of their freedom consciousness) intolerant Nazi attitude a sort of sexual freedom That justifies every perversion sexual until all'animalismo of Zapatero taught in schools public to children of nine years. 2. culture of death from abortion to euthanasia 3. of an eternal tale not demonstrably the theory of evolution That is. A religion scientism like dogmatic habit of every corruption and desolation nihilistic relativism. 4. Secret associations of institutional Satanists 322 for the Nwo 4. secret societies Masonic all of which are incompatible with the question ethical moral and legal and constitutional.

NoahTheNephilim

Document of the United Nations is full of lies ambiguities distortions is a threat for the estate of our democratic values ​​ the bias of the UN and EU and discredit them de-legitimized in the eyes of peoples Europeans and we hope That these institutions corrupt perverted criminal ideological malignant soffocatrici of principle of democratic pluralism are destroyed and punished by the will of the voters. the generalization of terms of the UN and EU as if child abuse not not an individual responsibility committed by a few ministers when in time is oriented to criminalize an entire category as if it was a practice a collective guilt this is an act of looting! That he says in eloquently of like ideologically the Masonic system Bildenberg IMF FED ECB Spa U.S. UN EU has gone so far as to Satanism and to protect the shapes more aberrant against human rights accomplice with the ARAB LEAGUE and all the crimes committed by her for the day day of the murder so many Christian martyrs innocent abandoned to an accomplice deafening silence! So this instrumental use of human rights is the act most infamous criminal unfair immoral That the Masonic system absolutely in illegally legal poses against pluralism for impose his regime maximalist of racist ]] the UN Committee called on the Holy See " to make full use of his moral authority ( [ this is again was done ] ) for condemn all the form of harassment discrimination or violence against children ( [ but this is again done! ]) on the basis of their sexual orientation ( [the children not have an sexual orientation because this man is sexuality an operation of nature cultural that can be manipulated of course up to become an ideological contrast against the Law Natural That recognizes like faults exceptions the law of nature That is designed for procreation then the ideological drift of homosexuality and pornogratico naturalism is an act extremely dangerous as the history has shown this phenomenon of corruption has accompanied the destruction of all dying empires. therefore not could never become a legally binding against nature because every law positive is nothing if it is contrary to the law naturally. ] ) or sexual orientation of their parents ( [ not the church discrimination insults persecuting homosexuals in fact love them but at the same time not be trampled revealed truth common sense law natural in this case the manic omosessualisti are wondering the Church of commit suicide for you can get the same result obtained from the Nazis and Bolsheviks that is the Christian-phobia put the bases after derision marginalization exclusion of put the bases also for or persecution or of legal Christians ] ) and to support efforts to at international level for the decriminalization of homosexuality. " ( [is terrible see to what level of falsehood and corruption have been able fall the our European institutions and UN this is an criminal act slander that you want to charge the Church in fact decriminalization of an any offense is an legal problem That alleges the State and not the Church. So in all democracies as also in Russia homosexuality not is penalized the homosexual not is detained in jail or discriminated against as person ].) the Committee while noting positively the affirmations of Pope Francis in July 2013 (and thus contradicts though the same sensationally autodichiarando the his perverse tendentious attitude calunniatoria ) is worried for the past statements ( [ past since when? of 1000 years ago? 100 years ago? But no one is guilty for acts of others however lived in very different historical contexts. Thus the bullying of UN EU detached from popular consent use an power That were taken away with of the Masonic conspiracy bank seigniorage for do abuse shame the media slander and intimidation proscriptions of opponents of their ideology why not is That the Church appealed from ideologically the revealed truth indeed is just "do not give the things holy to the dogs and the pearls swine lest otherwise will hurtle against of for you tear you! "That's why this scheme of Masonic false democracy of seigniorage banking stolen from the Rothschilds is showing the his face Nazi this is now is become the dictatorship of all governments Masonic offenses authors of abuses against freedom of conscience and against the freedom of religion that have perjured themselves However the Constitution and against the his popular sovereignty! ]) the Holy See homosexuality That " contribute to the stigmatization social and to violence against lesbian gay bisexual and adolescents and transgender children raised by couples of the same sex. " ( [ that is an another slander worthy of real criminals like if the reaction of small groppuscoli of the Nazis was a as a result of teaching of the Church ] The Committee also recommends to the Holy See of withdraw from his legislation as announced orally expression discriminatory " illegitimate children " for children born out of wedlock. [No child is illegitimate! the Church has recognized this principle spiritual and theological 200 years! However even the language of law must be adjusted if it were incoherent ] the United Nations has urged the Holy See to " revise its position on abortion " [ this is really serious especially by of who with the power of absolute any monopoly the Masonic system the Banks central of private usurpers of People Spa decided of write the word " end " on the history of the Catholic Church. This is evident homosexuals Masons have undermined the bases of peace social! of course not is this Europe so dear to Giorgio Napolitano that will survive! ]) when is to risk their lives and the health of women pregnant ( [ this is an the other of slander hell not the Church criminalizing abortion when is at once for reasons of force majeure that is is at once by women that risking their lives in remainder of their pregnancy. ] ) and to " identify circumstances in where access to the services of abortion may be admitted " changing the canon 1398 in matter ([in every way the objection of consciousness must be guaranteed provided that both of us the staff that not have problems of objection of consciousness but only if that the lactating women are in danger of life! ]). Committee mentions with " deep concern" over the sanctions decided by the Church in 2009 in Brazil against a mother and an doctor That practiced the ' for abortion save life to a child of 9 years old pregnant after was raped by her stepfather (you have to be donkeys with horns absolutely out of head and outside an scientific context for being able to speak in this way when the human nature it can be fertilized? it may also procreate also common sense knows this very well and in any case is the ' abortion the murder of the woman not the opposite. Why then we have an social service and we also State alleged civil if not we know we spend the protection of children That are born in conditions of difficulty?)] [ then the most important aspect that is the natural law of an man priest that not able to more life celibacy and then is blackmailed by the Catholic Church for this? for not have the natural law of to love and marry a woman? However this issue not come quoted to demonstration position absolutely criminal the UN EU That not look for solutions but only the goal of destroy the Church! These European institutions are you become a threat for Genre human! ] the reaction the Holy See is of surprise " the downside of paper That ( [ criminals irresponsible maximalist Nazis ] ) have produced, says Msgr. Tomasi observer of the Vatican to the UN Geneva, is That it seems That had already been prepared in advance of meeting of the Committee with the delegation of the Holy See. " Tommasi speaks of " ideological line. " the Holy See assures That " to submit " meticulous and studies examinations " in accordance with the Convention the charges receipts UN but you see in "some points " of the comments received today an " attempt of interfere in the teaching of the Catholic Church on the dignity of the human person and in the exercise of religious freedom." Then reiterates its commitment to defend the child. However "" the Holy See regret " of " see in some points Concluding Observations an attempt of interfere in the teaching of the Catholic Church on the dignity of the human person and in the exercise of religious freedom ". [ ( our outrage of lay of anticlerical of men agnostics however free men against intolerance and all maximalism defenders of prerogatives freedom of consciousness must become one absolute outrage against this small lobby of freemasons homosexual usurpers that took control of the arbitrary our European institutions ) ]

NoahTheNephilim

only Satanists Anglo-Americans and Saudi Salafis they could arrive so bad and then under the auspices of the UN.. this is the first time ever that the international community attaches fight against a nation through the most criminal terrorism. as the criminal liar Kerry may have the face pocked of a bitch to go around without being spat on by all?

solo satanisti anglo-americani e sauditi salafiti potevano arrivare così male e poi sotto gli auspici delle Nazioni Unite.. questa è la prima volta in assoluto che la comunità internazionale attribuisce lotta contro una nazione attraverso il terrorismo più criminale. come il criminale bugiardo Kerry potrebbe avere il volto butterato di una cagna di andare in giro senza essere sputato da tutti?

solamente satanistas angloamericanos y Arabia salafistas que podría llegar tan mal y luego bajo los auspicios de las Naciones Unidas.. esta es la primera vez en la historia que la comunidad internacional se une la lucha en contra de una nación a través del terrorismo más criminal. como el criminal mentiroso Kerry puede tener la cara pocked de puta para todos sin ser escupido por todos?

seulement satanistes Anglo-Américains et Saoudiens salafistes ils pourraient arriver si mauvais et puis sous les auspices de l'ONU.. c'est la première fois que la communauté internationale attache combat contre une nation à travers le terrorisme le plus criminel. que le criminel menteur Kerry peut avoir le visage criblé de pute pour tout le monde sans être craché par tous?

soltanto i satanisti anglo-americani e i salafiti sauditi potevano arrivare a tanto sotto l'egida dell'ONU.. questa è la prima volta in assoluto che la comunità internazionale attacca una nazione attraverso il terrorismo più criminale. come quel criminale di Kerry può avere la faccia di puttana butterata per andare in giro senza essere sputato da tutti?

40mila jihadisti stranieri con Assad Esperti in totale 60.000 estremisti schierati sui due fronti. Quindi tutti i jihadisti terroristi che ha mandato la LeGA ARABA sarebbero 20.000 soltanto? ma se è stato detto da voi più volte che soltanto i jihadisti europei sono 8000? [] voi avete perso ogni credibilità! la democrazia è stata completamente sovvertita! [] io non so quanti sono i combattenti di Assad che comunque non possono essere jihadisti perché proprio combattono per Assad che non è un jihadista e come tutti sanno i jihadisti uccidono i cristiani senza pietà! Ma è stato detto che gli jihadisti di Riad sono 120.000 viventi perché altri 100.000 sono stati uccisi le statistiche dei morti in questa guerra? sono molto sgonfiate!

NoahTheNephilim

Latorre grazie a Napolitano e Italia. "Appoggio incontenibile. Quando vogliamo sappiamo essere uniti". 06 febbraio Marò Girone siamo innocenti "Ci dispiace ma non ci sentiamo assolutamente responsabili" [ ovviamente soltanto chi vuol far finta di essere scemo non sa che voi siete innocenti! io vedrò fucilati tutti i componenti del governo del Kerala? poi ci penserà comunque un mio ministro angelo perché il crimine che è stato commesso contro il Regno di Dio ha messo a repentaglio addirittura la sopravvivenza dell'India! ] questo è un triste momento per tutti i criminali che 322 kerry Rothschild sono riusciti a piazzare in troppi governi in tutto il mondo.

NoahTheNephilim

[嘉,太,以色列一直打到更多,並再次,通過實彈,從你,伊斯蘭恐怖,阿拉伯國家聯盟,充分納粹,在聯合國的主持下,與光明撒旦教徒,英美國際貨幣基金組織666 ,假的,瞬間同謀在利雅得:大魔頭,麥加的偶像!這是真理,你做的堡壘,用弱弱與強,也就是我說的,弱,與那些誰可以讓你在你的bin硫酸,如果你讓他們失望! 】 02月06日#紐約, "我不會被嚇倒,被攻擊,而且,我不會放棄"它說,美國國務卿:約翰·克里,指的是批評他的斡旋下,以色列, 巴勒斯坦,危機。 "任何人都不應扭曲,是什麼,比方說,因為它是反對和平進程, "他敦促克里[和會是什麼使你的和平進程,這可能與伊斯蘭教dhimmi奴隸,基督徒殉道者,強姦,每天都要做] 。一些政府部長批評內塔尼亞胡調解,奧巴馬政府。 [嘉,你停下來,讓強勁,婦女和兒童,對一個小國如以色列,換作你是一個懦夫不解決我個人?我在這裡的YouTube ,連續6年,只為你!出來薩塔納]

666 avast! anti-theft avast.com | Nsa CIA cannibal [ finiscila coglione di rompermi il cazzo! ]

[ Kerry aussi Israël a été frappé plus et encore par des balles réelles à partir de votre terroriste islamiste LIGUE ARABE entièrement nazi sous l'égide de l'ONU et les Illuminati satanistes les Anglo- Américains du FMI 666 false complice momentanée à Riyad le Grand Satan idole Mecque! c'est la vérité vous faites fort avec les faibles et faible avec les forts c'est dis-je les faibles avec ceux qui pourraient vous mettre dans votre bac d'acide sulfurique si vous les décevez! ] 06 Février # NEW YORK " je ne serai pas intimidé par les attaques et je ne vais pas donner " a indiqué la secrétaire d'Etat américaine John Kerry se référant à la critique pour sa médiation dans le conflit israélo- palestinien crise. «Personne ne devrait se déformer ce qui par exemple parce qu'il est opposé au processus de paix" il a exhorté Kerry [ et ce serait que le processus de paix de ton ce qui pourrait être fait avec les esclaves de la charia dhimmi les chrétiens martyrs violées tous les jours ]. Certains ministres ont critiqué la médiation Netanyahou l'administration Obama. [ Kerry vous arrêter de faire forte avec des femmes et des enfants et contre un petit État comme Israël pour que vous êtes un lâche pour ne pas me répondre personnellement? Je suis ici dans youtube depuis 6 ans juste pour vous! est sorti satan ]

[ Kerry også Israel har blitt truffet mer og igjen etter skarp ammunisjon fra din islamistisk terrorist arabiske liga fullt nazist i regi av FN og de ​​Illuminati satanister anglo amerikanere IMF 666 falsk momentan medvirker i Riyadh the Great Satan idol Mekka! dette er sannheten du gjør det fort med de svake og svak med sterke det vil jeg si de svake med de som kunne sette deg i din bin svovelsyre hvis du skuffe dem! ] 06 februar # NEW YORK «Jeg vil ikke bli skremt etter angrepene og vil jeg ikke gi " det sagt den amerikanske utenriksministeren John Kerry med henvisning til kritikk for sin mekling i den israelsk,palestinske krisen. " Ingen skal forvrenge hva si fordi det er imot fredsprosessen " han oppfordret Kerry [ og hva ville at din fredsprosessen noe som kan gjøres med de sharia dhimmi slaver kristne martyrer voldtatt hver dag ]. Noen statsråder har kritisert Netanyahu mekling Obama-administrasjonen. [ Kerry du stopper for å lage sterke med kvinner og barn og mot en liten stat som Israel for som du er en feiging for å ikke ta meg personlig? Jeg er her i youtube for seks år bare for deg! kom ut satana ]

NoahTheNephilim

[ Kerry Ook Israël is meer geraakt en opnieuw door scherpe munitie van uw islamistische terrorist Arabische Liga volledig nazi onder auspiciën van de VN en de Illuminati satanisten Anglo- Amerikanen IMF 666 vals kortstondige medeplichtig in Riyadh de Grote Satan idool Mekka! dit is de waarheid je maakt het fort met de zwakken en zwak met de sterke dat is zeg ik de zwakken met degenen die je zou kunnen stellen in je bak zwavelzuur als je ze teleurstellen! ] 06 februari # NEW YORK "Ik zal niet laten intimideren door de aanvallen en ik zal niet opgeven " zei hij de Amerikaanse minister van Buitenlandse Zaken John Kerry verwijzend naar de kritiek voor zijn bemiddeling in het Israëlisch-Palestijnse crisis. " Niemand mag verstoren wat zeg want het is in tegenstelling tot het vredesproces " drong hij Kerry [ en wat zou dat uw vrede proces dat kan worden gedaan met de sharia dhimmi slaven christenen martelaren verkracht elke dag ]. Sommige ministers hebben Netanyahu bemiddeling de regering-Obama bekritiseerd. [ Kerry je stopt om sterk te maken met vrouwen en kinderen en tegen een kleine staat als Israël voor als je een lafaard voor mij niet te pakken persoonlijk? Ik ben hier in youtube voor 6 jaar alleen voor jou! kwam Satana ]
NoahTheNephilim

[ Kerry también Israel ha sido golpeado más y otra vez por munición real de su terrorista islamista LIGA ARABE totalmente nazi bajo la égida de la ONU y los Illuminati satanistas angloamericanos FMI 666 false cómplices momentánea en Riyadh el Gran Satán ídolo Meca! esta es la verdad a tomar la fortaleza con los débiles y débil con los fuertes es decir digo a los débiles con aquellos que podían ponerle a usted en su ácido sulfúrico bin si usted los decepcionas! ] 06 de febrero # NUEVA YORK "No voy a dejar intimidar por los ataques y no voy a renunciar " dijo el Secretario de Estado de EE.UU. John Kerry en referencia a las críticas por su mediación en la crisis palestino-israelí. "Nadie debe distorsionar lo que por ejemplo porque se opone al proceso de paz " instó Kerry [ y lo que haría que el proceso de paz thy lo que podría hacerse con los esclavos de la Sharia dhimmi cristianos mártires violadas todos los días ]. Algunos ministros del gobierno han criticado la mediación Netanyahu el gobierno de Obama. [ Kerry se detiene para hacer fuerte con las mujeres y los niños y en contra de un pequeño Estado como el de Israel por lo que es un cobarde por no atender personalmente? Estoy aquí en youtube desde hace 6 años sólo para ti! salió Satana ]
NoahTheNephilim

[ Kerry auch Israel wurde mehr von scharfer Munition getroffen und wieder von Ihrem islamistischen Terroristen Arabische Liga voll Nazi unter der Schirmherrschaft der Vereinten Nationen und die Illuminati Satanisten Anglo- Amerikaner IWF 666 false momentane Komplizen in Riad der Große Satan Idol Mekka! das ist die Wahrheit können Sie die Festung mit den Schwachen und schwach mit den Starken das heißt sage ich das schwache mit die die Sie setzen könnte in Ihrem bin Schwefelsäure wenn Sie sie enttäuschen zu machen! ] 06. Februar # NEW YORK "Ich werde nicht einschüchtern lassen durch die Angriffe und ich werde nicht aufgeben " hieß es die US-Außenminister John Kerry die sich auf die Kritik für seine Vermittlung im israelisch- palästinensischen Krise. "Niemand verzerren sollte was sagen wir weil es für den Friedensprozess gegenübersteht " forderte er Kerry [ und was wäre daß dein Friedensprozess der jeden Tag mit den Scharia- Dhimmi- Sklaven Christen Märtyrer vergewaltigt getan werden könnte ]. Einige Minister der Regierung Netanjahu haben Vermittlung die Obama-Regierung kritisiert. [ Kerry man aufhört stark zu machen mit Frauen und Kindern und gegen einen kleinen Staat wie Israel denn wie du ein Feigling für mich nicht Adressierung sind persönlich? Ich bin hier in youtube für 6 Jahre nur für Sie! kam satana ]

[ Kerry too Israel has been hit more and again by live ammunition from your islamist terrorist ARAB LEAGUE fully Nazi under the aegis of the UN and the Illuminati Satanists Anglo-Americans IMF 666 false momentary complicit in Riyadh the Great Satan idol Mecca! this is the truth you make the fort with the weak and weak with the strong that is I say the weak with those who could put you in your bin sulfuric acid if you disappoint them! ] 06 February # NEW YORK " I will not be intimidated by the attacks and I will not give " it said the U.S. Secretary of State John Kerry referring to criticism for his mediation in the Israeli-Palestinian crisis. " No one should distort what say because it is opposed to the peace process " he urged Kerry [ and what would that thy peace process which could be done with the Sharia dhimmi slaves Christians martyrs raped every day ]. Some government ministers have criticized Netanyahu mediation the Obama administration. [ Kerry you stop to make strong with women and children and against a small state like Israel for as you are a coward for not addressing me personally? I'm here in youtube for 6 years just for you! came out satana ]

[ kerry anche Israele è stato colpito più e più volte dai proiettili veri della tua LEGA ARABA completamente nazista sotto l'egida dell'Onu e dei satanisti Illuminati anglo-americani i falsi momentanei complici di Riad il Grande satana idolo Mecca! questa è la verità tu fai il forte con i deboli ed il debole con i forti cioè io dico il debole con coloro che potrebbero mettere te nel tuo bidone di acido solforico se tu li deludi! ] 06 febbraio #NEW YORK "Non mi farò intimidire dagli attacchi e non cederò" lo ha detto il segretario di Stato Usa John Kerry riferendosi alle critiche per la sua mediazione nella crisi israelo-palestinese. " Nessuno deve distorcere quello che diciamo perché si oppone al processo di pace" ha incalzato Kerry [e quale sarebbe questo tuo processo di pace che potrebbe essere fatto con la sharia dei dhimmi schiavi cristiani martiri stuprati ogni giorno?]. Alcuni ministri del governo Netanyahu hanno aspramente criticato la mediazione dell'amministrazione Obama. [ kerry tu smetti di fare il forte con donne e bambini e contro un piccolissimo Stato come Israele per come tu sei un codardo per non affrontare me personalmente? io sono qui in youtube da 6 anni proprio per te! ]

NoahTheNephilim

[lustig] a Kerry offensichtlich eingeschüchtert. weil sie Bildenberg nicht mehr zu Onkel Rothschild Spa 666 NWO IWF wie neue Salomé 322 der Leiter der Israel (Johannes der Täufer) auf dem Silbertablett zu führen! [Liebe Kerry Ihre satan wird warten müssen bei Armageddon die Möglichkeit zur Herstellung eines neuen Holocaust Israel sondern auch auf das was höre ich von einer Menge Gerüchte gut informiert? Ihre Satan wird auch in seiner extremen Anlass scheitern!] Eih kerry um über Ihre Ritus 322 Baal JaBullOn dein Gott Eule im Bohemian Grove reden wir?

[roligt] en kerry uppenbarligen skrämd. eftersom de Bildenberg inte längre kan leda till farbror Rothschild Spa 666 NWO IMF liksom ny Salomé 322 chefen för Israels (Johannes Döparen) på ett silverfat! [Kära Kerry din satan kommer att få vänta vid Harmagedon möjligheten att göra en ny Förintelse Israel men också vad jag hör från en massa rykten välinformerade? Din Satan även kommer att misslyckas i sin extrema tillfällen!] Eih kerry vi vill prata om din rit 322 Baal JaBullOn din Gud uggla vid Bohemian Grove?

[divertido] un kerry obviamente intimidado. porque Bildenberg ya no pueden llevar a Tío Rothschild Spa 666 NWO el FMI como nueva Salomé 322 el jefe de Israel (Juan el Bautista) en bandeja de plata! [Querido Kerry el satanás tendrá que esperar en el Armagedón la posibilidad de hacer un nuevo Holocausto de Israel sino también a lo que he oído de muchos rumores bien informada? Su Satanás también fallará en su extrema ocasión!] Eih kerry queremos hablar de su rito 322 Baal JaBullOn tu lechuza dios en el Bohemian Grove?

[смешно] Керри очевидно запугать. потому что они Bildenberg больше не может привести к дяде Ротшильд Spa 666 NWO МВФ как новый Саломе 322 глава Израиля (Иоанна Крестителя) на серебряном блюде! [Уважаемый Керри ваш сатана придется подождать в Армагеддоне возможность того чтобы новая Холокост Израиля но также что я слышу от много слухов хорошо информированы? Ваш Сатана также не удастся в крайнем случае!] Eih Керри мы хотим рассказать о вашем обряда 322 Баал JaBullOn бога вашего сова на Богемская роща?

[grappig] Kerry duidelijk geïntimideerd. omdat ze Bildenberg kunnen niet meer leiden tot Oom Rothschild Spa 666 NWO IMF zoals nieuwe Salome 322 het hoofd van Israël (Johannes de Doper) op een presenteerblaadje! [Geachte Kerry je satan zal moeten wachten in Armageddon de mogelijkheid van het maken van een nieuwe holocaust van Israël maar ook voor wat hoor ik van veel geruchten goed geïnformeerd? Uw Satan zal ook niet in zijn extreme gelegenheid!] Eih kerry willen we praten over je rite 322 Baal JaBullOn uw god uil op de Bohemian Grove?

[morsomt] en kerry åpenbart skremt. fordi de Bildenberg kan ikke lenger føre til onkel Rothschild Spa 666 NWO IMF som nye Salomé 322 leder av Israel (døperen Johannes) på et sølvfat! [Kjære Kerry din satan blir nødt til å vente i Harmageddon muligheten for å gjøre et nytt Holocaust Israel men også til hva jeg hører fra mange rykter godt informert? Din Satan vil også mislykkes i sin ekstreme anledning!] Eih kerry ønsker vi å snakke om din rite 322 Baal JaBullOn din gud ugle på Bohemian Grove?

[面白い]ケリーは明らかに脅迫。彼らBildenbergは、もはやおじさんロスチャイルドスパ、666 NWO、国際通貨基金(IMF)のような、新たなサロメ、322、イスラエルの頭部(バプテスマのヨハネ)シルバープラッタ上につながることはできない、なぜなら! [親愛ケリー、あなたのサタンは、イスラエルの、新たなホロコーストを作る、、ハルマゲドンで、可能性を待って、しかし、また、私は噂のロットから、何を聞いてする必要がありますが、十分な情報?あなたのサタンは、また、その極端な機会に失敗します!] EIH、ケリー、我々はあなたの儀式322、バアルJaBullOn、ボヘミアの森で、あなたの神、フクロウについて話をしたいですか?

[drôle] un kerry évidemment intimidé. car ils Bildenberg ne peuvent plus conduire à l'oncle Rothschild Spa 666 NWO FMI comme nouveau Salomé 322 la tête d'Israël (Jean-Baptiste) sur un plateau d'argent! [Cher Kerry votre satan devra attendre à l'Armageddon la possibilité de faire un nouvel Holocauste d'Israël mais aussi à ce que j'entends de beaucoup de rumeurs bien informé? Votre Satan échoue également dans son extrême occasions!] Eih kerry nous voulons parler de votre rite 322 Baal JaBullOn votre hibou de dieu au Bohemian Grove?

NoahTheNephilim

Eih 666 youtube master 322 [ oIo ]

[מצחיק] קרי כמובן מאוים. משום שהם Bildenberg כבר לא יכולים להוביל לדוד רוטשילד ספא 666 NWO קרן המטבע הבינלאומית כמו סלומה החדשה 322 ראש ישראל (יוחנן המטביל) על מגש של כסף! [היקר קרי השטן שלך יצטרך לחכות בארמגדון את האפשרות של ביצוע שואה חדשה ישראל אבל גם למה שאני שומע מהרבה שמועות יודעי? השטן שלך יהיה גם להיכשל ב האירוע הקיצוני שלה!] EIH קרי אנחנו רוצים לדבר על הטקס שלך 322 הבעל JaBullOn ינשוף אלך בגרוב הבוהמי?

[funny] en kerry tydeligvis intimideret. fordi de Bildenberg ikke længere kan føre til Onkel Rothschild Spa 666 NWO IMF ligesom nye Salomé 322 lederen af ​​Israel (Johannes Døberen) på et sølvfad! [Kære Kerry din satan bliver nødt til at vente på Armageddon mulighed for at lave en ny Holocaust Israel men også til det jeg hører fra en masse rygter velinformerede? Din Satan også vil fejle i sin ekstreme lejlighed!] EIH Kerry vi ønsker at tale om din rite 322 Baal JaBullOn din gud ugle på Bohemian Grove?

NoahTheNephilim

[재미] 케리 분명히 협박. 그들은 Bildenberg가 더 이상 아저씨 로스 차일드 스파 666 NWO IMF와 같은 새로운 살로메 322 이스라엘의 머리 (세례 요한) 대박으로 이어질 수 있기 때문에! [친애하는 케리 당신의 사탄이 이스라엘의 새로운 홀로 코스트를 만드는 아마겟돈 가능성을 기다려야하지만 또한 소문의 많은에서 무엇을 듣고 할 것 잘 알고있는? 귀하의 사탄은 또한 극단적 인 경우에 실패 할 것이다! EIH 케리 우리는 당신의 의식 (322) 바알 JaBullOn 보헤미안 그 로브에서 하나님 올빼미에 대해 이야기하고 싶어?

[funny] a kerry obviously intimidated. because they Bildenberg can no longer lead to Uncle Rothschild Spa 666 NWO IMF like new Salomé 322 the head of Israel (John the Baptist) on a silver platter! [Dear Kerry your satan will have to wait at Armageddon the possibility of making a new Holocaust of Israel but also to what I hear from a lot of rumors well-informed? Your Satan will also fail in its extreme occasion!] Eih kerry we want to talk about your rite 322 Baal JaBullOn your god owl at the Bohemian Grove?

NoahTheNephilim

[funny] un kerry evidentemente intimidito. perché non può più portare a zio Rothschild Spa 666 NWO Fmi come nuova Salomé 322 la testa di Israele (Giovanni battista) su un piatto d'argento! [ Caro kerry il tuo satana dovrà aspettare ad Armaghedon la possibilità di fare una nuova shoah di Israele ma anche a quanto sento dire da voci molto bene informate? il tuo satana fallirà anche in quella sua estrema occasione!] Eih kerry vogliamo parlare del tuo rito 322 di Baal JaBullOn il tuo dio gufo al Bohemian Grove?

마돈나 미친 음모 폭동 LOL. 야옹 야옹 롤. 악마 는 말을 ' 소치 불매 운동 '. 사탄 자신의 범죄를 포기 하는 문서에 서명 하지 않습니다 때까지 하지만 이러한 범죄자 부정 문장 이 있어야합니다! 전능하신 하나님 의 성전 으로 신성 모독 의 행위 로 신성 모독 을 저주 하려고 후 인권 에 관한 에 대해 어떤 이없는 쓰레기? 그들은 인권 에 대해 이야기 할 수 처럼? 지옥 이 범죄자 를 기다리고 있습니다! 나는 맹세 는 하나님의 보좌 에 하루 는 당신이 태어나 후회하게 될 것을 올 것이다! " 뉴욕 가수 나디아 와 메리 콘서트 앰네스티 Internetional 에서 (지금은 이 생물 이 함께 UN 달릿 에 대해 진정한 인권의 신성 모독 이며 부패 scula 세계 dhimmi 슬레이브 무고한! ) 06 월 2418. 나디아 Tolonnikova 마리아 Alyokhina 가수 그룹 함께 마돈나 와 뉴욕의 음모 폭동 콘서트 에게 국제 사면위원회 에 의해 조직 오늘 밤 에 참석하기 위해 이. 저녁 브루클린 에있는 바클레이스 센터 ' 인간 Righs 홈 을 현실로 ' 라는 제목의 두 여 자 는 반대 의 상징이 크렘린 은 푸틴 대통령 의 주소 노래 하지만 편지 를 읽을 수 없습니다. [ 범죄자 이 두께? 대한 최고의 선전 Cremlino 최고의 불명예 그들의 보호자 magnacci 있습니다! ]

Мадонна с ума Pussy Riot лол. киска киска лол. Демоны говорят " Бойкот Сочи ". Но эти преступники должны быть неопределенный срок пока не не подписать документ об отказе их преступления сатанизма! подонки которые не имеет ни о относящиеся к правам человека после посещения проклинать сделать богохульство с актом святотатства в храме Бога Вседержителя? так же как они могут говорить о правах человека? Ад ждет этих преступников! Клянусь на Престолом Божиим день придет что вы будете сожалеть родиться! " В Нью-Йорке певица Надя и Мария концертном Amnesty Internetional (теперь эти организмы вместеООН являются осквернение истинных прав человека и коррупции scula мир против далитов Dhimmi ведомые невинных! ) 06 февраля 2418. Надя Tolonnikova и Мария Алехина певцы группа Pussy Riot в Нью-Йорке на концерт сегодня вечером организованная Amnesty International вместе с Мадонной. вечером под названием « Приведение человека Righs дома» в Barclays Center в Бруклине два девушки стал символом оппозиции Кремль не будет петь но читать письмо на имя президента Путина. [ преступники такой толщины? являются лучшим пропаганда Cremlino и лучший позор против их защитники magnacci! ]

Madonna verrückt Pussy Riot lol. Muschi Muschi lol. Dämonen sagen " Boykott Sotschi. Aber müssen diese Verbrecher eine unbestimmte Satz zu haben bis sie nicht unterzeichnen ein Dokument der Entsagung ihre Verbrechen des Satanismus! Abschaum der sie nicht hat über die sich auf Menschenrechte nach dem Gang zur fluchen tut Gotteslästerung mit einem Sakrileg in Tempel Gottes des Allmächtigen? genau wie sie über Menschenrechte zu sprechen? Hölle wartet diese Verbrecher! Ich schwöre auf dem Thron Gottes wird der Tag kommen dass Sie bedauern geboren zu werden! "In New Yorker Sängerin Nadia und Maria Konzert Amnesty Internetional (jetzt diese Organismen zusammen den Vereinten Nationen sind die Schändung der wahren Menschenrechte und Korruption scula Welt gegen die Dalit Dhimmi- Slave- Unschuldigen! ) 06 Februar 2418. Nadia Tolonnikova und Maria Alyokhina die Sänger die Gruppe Pussy Riot in New York um das Konzert zu besuchen heute Abend von Amnesty International organisiert gemeinsam mit Madonna. am Abend mit dem Titel " Bringing Menschen Righs Home ' die Barclays,Center in Brooklyn die beiden Mädchen zum Symbol der Opposition wird der Kreml nicht singen aber lesen Sie einen Brief an Präsident Putin gerichtet. [ Verbrecher dieser Dicke? sind die beste Propaganda Cremlino und der beste Schande gegen ihre Beschützer die magnacci! ]

NoahTheNephilim

Madonna fou Pussy Riot lol. chatte chatte lol. Démons disent « Boycott Sotchi. Mais ces criminels doivent avoir une peine de durée indéterminée jusqu'à ce que ne pas signer un document de renonciation leurs crimes de satanisme! écume qui ne dispose pas sur portant sur les droits de l'homme après être allé à maudissent faites du blasphème par un acte de sacrilège dans le temple de Dieu Tout-Puissant? tout comme ils peuvent parler de droits de l'homme? L'enfer attend ces criminels! Je jure sur le trône de Dieu le jour viendra que vous regretterez d'être né! " A New York la chanteuse Nadia et Marie concert Amnesty Internetional ( maintenant ces organismes ainsi que l'ONU sont la profanation des véritables droits de l'homme et la corruption scula monde contre dalit innocents dhimmis esclaves! ) 06 Février 2418. Nadia Tolonnikova et Maria Alyokhina les chanteurs le groupe Pussy Riot à New York pour assister au concert de ce soir organisée par Amnesty International en collaboration avec Madonna. soir intitulé « Bringing Human Righs Home ' le Barclays Center à Brooklyn les deux les filles deviennent le symbole de l'opposition le Kremlin va pas chanter mais a lu une lettre adressée au président Poutine. [ criminels de cette épaisseur? sont la meilleure cremlino de propagande et le meilleur infamie contre leurs protecteurs la magnacci! ]

NoahTheNephilim

Madonna loco Riot coño lol. coño coño lol. Demonios dicen ' Boicot Sochi '. Pero estos criminales deben tener una condena indefinida hasta que no firme un documento de renuncia sus crímenes del satanismo! escoria que no tiene ninguna sobre en materia de derechos humanos después de ir a maldecir hacer la blasfemia con un acto de sacrilegio en el templo de Dios Todopoderoso? al igual que ellos pueden hablar de derechos humanos? El infierno espera a estos criminales! Te juro en el Trono de Dios llegará el día que te vas a arrepentir de haber nacido! "En Nueva York cantante Nadia y concierto de María Amnistía Internetional (ahora estos organismos junto a la ONU son la profanación de los verdaderos derechos humanos y el mundo scula la corrupción contra dalit inocentes dhimmi esclavos! ) 06 de febrero 2418. Nadia Tolonnikova y Maria Alyokhina los cantantes el grupo Riot coño en Nueva York para asistir al concierto de esta noche organizado por Amnistía Internacional junto con Madonna. en la noche titulado " Bringing humano righs Home ' el Barclays Center en Brooklyn los dos las niñas se convierten en el símbolo de la oposición el Kremlin no cantará pero leyó una carta dirigida al presidente Putin. [ criminales de este grosor? son la mejor Cremlino propaganda y la mejor infamia en contra sus protectores la magnacci! ]

NoahTheNephilim

Madonna crazy Pussy Riot demons say ' Boycott Sochi '. But these criminals must have an indefinite sentence until do not sign a document of renunciation their crimes of Satanism! scum which does not have any about pertaining to human rights after going to curse do blasphemy with an act of sacrilege into Temple of God Almighty? just like they can talk about human rights? hell awaits these criminals! I swear on the Throne of God the day will come that you will regret to be born! "In New York singer Nadia and Mary concert Amnesty Internetional ( now these organisms together the UN are the desecration of the true human rights and corruption scula world against dalit dhimmi slave innocents! ) 06 February 2418. Nadia Tolonnikova and Maria Alyokhina the singers the group Pussy Riot in New York to attend the concert tonight organized by Amnesty International together with Madonna. at evening entitled ' Bringing Human Righs Home ' the Barclays Center in Brooklyn the two girls become the symbol of the opposition the Kremlin will not sing but read a letter addressed to President Putin. [ criminals of this thickness? are the best propaganda Cremplino and the best infamy against their protectors the magnacci! ]

NoahTheNephilim

Madonna Pussy Riot demoni dicono 'Boicottiamo Sochi'. Ma tali criminali devono avere una pena indefinità finché non firmano un documento di abiura i loro crimini di satanismo! gentaglia che non ha nessuna competenza di diritti umani dopo essere andate a bestemmiare profanare con atto sacrilego un Tempio di Dio Onnipotente? come proprio loro possono parlare di diritti umani? l'inferno aspetta questi criminali! lo giuro sul Trono di Dio arriverà il giorno che vi pentirete di essere nati!" A New York la cantante con Nadia e Maria al concerto di Amnesty Internetional (ormai questi organismi insieme all'Onu sono la profanazione dei veri diritti umani e la scula di corruzione mondiale! ) 06 febbraio 1218. Nadia Tolonnikova e Maria Alyokhina le cantanti del gruppo Pussy Riot a New York per partecipare al concerto di stasera organizzato da Amnesty International assieme a Madonna. Alla serata dal titolo 'Bringing Human Righs Home' al Barclays Center di Brooklyn le due ragazze diventate il simbolo dell'opposizione al Cremlino non canteranno ma leggeranno una lettera rivolta al presidente Putin. [ criminalii di questo spessore fanno la migliore propaganda al Cremplino e la migliore infamia ai loro protettori magniacci! ]

Draghi (the good driver not by his will the murderess!) Still low inflation ascend [nobody can say how much it can be good or good the driver of a tank which in spite of himself is forced to rise with their crawlers on the body of the children! We claim our monetary sovereignty which criminals such as Bildenberg Kerry Rothschild stole and will not accept never no less! ] There is deflation in the Eurozone. Low rates for a long time. Draghi ECB action does not impact on Italy. In France there are no reflections policy of low interest rates

Draghi (il bravo conducente assassino non per volontà! ) ancora bassa inflazione risalirà [ nessuno può dire quanto può essere bravo o buono l'autista di un carro armato che suo malgrado è costretto a salire con i suoi cingoli sul corpo dei bambini! Noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria che criminali come Bildenberg kerry Rothschild hanno rubato e non accetteremo niente di meno! ] Non c'è deflazione in Eurozona. Tassi bassi a lungo. Draghi non effetti azione Bce su Italia. Anche in Francia non ci sono riflessi politica di bassi tassi

Minister Israel security risk? is due to the U.S. 666! Economy Minister Bennett Washington policy weakens us. 06 February #TEL #AVIV [ bend yourself to bullying of the tyrant who wielding his lies which are not supported by the law ( and since Jews all over the world have said " never again another Holocaust? Then must declare Kerry like persona non grata " ) such as the lack of historical realism in front of an Islamic world more and more criminal. This means bend head to terrorism a new Holocaust after all who would trust to give the spittle of a trust to a mason of 322 which wanted to exterminate the Christians in # Syria for the sake of al- Qaida as exterminated them yes in #Iraq and #Kosovo? This is Kerry 's face and the soul of hell! ] " Wrong decisions " by the U.S. has endangered the security of Israel #Naftali #Bennett Minister of Economy and religious nationalist leader close to the settlers he returned to the charge against Washington. And come to criticize the U.S. policy too " the increase in rocket fire from Gaza." Bennett said he "did not have anything personal against" the Secretary of State John Kerry but he reiterated that " only Israel can defend itself from threats " that are from the region.

Min. Israele rischio sicurezza? è causa Usa! Ministro Economia Bennett politica Washington ci indebolisce. 06 febbraio #TEL AVIV [piegarsi al bullismo del tiranno che impugna le sue menzogne che non sono sostenute dal diritto (e poiché gli ebrei di tutto il mondo hanno detto "mai più un altra Shoah? poi devono dichiarare Kerry come persona non gradita! ") come dalla mancanza di realismo storico di fronte ad un mondo islamico sempre più criminale. Questo significa piegare la testa al terrorismo di una nuova Shoah dopotutto chi affiderebbe lo sputo di una fiducia ad un massone della 322 che voleva sterminare i cristiani in #Siria per amore di al-Qaida come li ha sterminati già in #Irak e #Kossovo? Questo kerry è il volto e l'anima dell'inferno! ] "Decisioni sbagliate" da parte degli Usa hanno messo in pericolo la sicurezza di Israele #Naftali #Bennett ministro dell'Economia e leader nazionalista religioso vicino ai coloni torna alla carica contro Washington. E arriva ad addebitare alla politica Usa anche "l'aumento del lancio di razzi da Gaza". Bennett ha detto di "non avere nulla di personale contro" il Segretario di Stato John Kerry ma ha ribadito che "solo Israele può difendere se stesso dalla minacce" che vengono dalla regione.

Min. Israele rischio sicurezza? è causa Usa! Ministro Economia Bennett politica Washington ci indebolisce. 06 febbraio #TEL AVIV [piegarsi al bullismo del tiranno che impugna le sue menzogne che non sono sostenute dal diritto (e poiché gli ebrei di tutto il mondo hanno detto "mai più un altra Shoah? poi devono dichiarare Kerry come persona non gradita! ") come dalla mancanza di realismo storico di fronte ad un mondo islamico sempre più criminale. Questo significa piegare la testa al terrorismo di una nuova Shoah dopotutto chi affiderebbe lo sputo di una fiducia ad un massone della 322 che voleva sterminare i cristiani in #Siria per amore di al-Qaida come li ha sterminati già in #Irak e #Kossovo? Questo kerry è il volto e l'anima dell'inferno! ] "Decisioni sbagliate" da parte degli Usa hanno messo in pericolo la sicurezza di Israele #Naftali #Bennett ministro dell'Economia e leader nazionalista religioso vicino ai coloni torna alla carica contro Washington. E arriva ad addebitare alla politica Usa anche "l'aumento del lancio di razzi da Gaza". Bennett ha detto di "non avere nulla di personale contro" il Segretario di Stato John Kerry ma ha ribadito che "solo Israele può difendere se stesso dalla minacce" che vengono dalla regione.

Benjamin Netanyahu [ è stato profetizzato "sulla punta di ogni collina" ci sarà una città ebraica in questo modo se vorranno bombardare Israele dovranno colpire anche i Palestinesi tu puoi andare dove vuoi e puoi prendere tutto quello che vuoi! ] 05 febbraio 1351. GERUSALEMME [ io farò abbassare la testa a tutti gli assassini della sharia e ai loro complici Onu UE di violazione di ogni fondamentale diritto umano perché loro difendendo la sharia hanno dichiarato di essere i nuovi nazisti omosessuali! ] Il Comune di Gerusalemme ha dato il via libera a diversi piani per un totale di 558 nuovi alloggi per coloni a Gerusalemme Est. "Nel corso della riunione della commissione locale di pianificazione" si legge in una nota del Comune di Gerusalemme sono stati approvati "piani per 386 case a Har Homa 136 a Neve Yaakov e 36 a Pisgat Ze'ev".

NoahTheNephilim

Papa se denaro è idolo non c'è equità. Impegno Chiesa contro violazioni dignità che portano miseria. 04 febbraio #CITTA' DEL VATICANO [l'oNU Spa Bildenberg farisei anglo-americani per distruggere Israele Zapatero sesso con animali abominio contro natura gayzzazione ideologica.. sono terrorizzati che Papa Francesco possa parlare di signoraggio bancario! attenti ragazzi voi state tirando troppo la corda! ] 'Quando il potere il lusso e il denaro diventano idoli si antepongono questi all' esigenza di una equa distribuzione delle ricchezze. Pertanto è necessario che le coscienze si convertano alla giustizia all' uguaglianza alla sobrietà e alla condivisione'. Lo dice il Papa nel messaggio per la quaresima. L'impegno della Chiesa aggiunge è "fare in modo che cessino le violazioni della dignità umana discriminazioni e soprusi che in tanti casi sono all' origine della miseria".

05 febbraio #GINEVRA [ e dove mettete voi ipocriti atei omosessualisti la grave violazione dei diritti dello adulto? cioè di non poter amare e sposare una donna? voi siete pelosi dappertutto infatti non andate alla causa del problema perché voi siete un abominio massonico di Europa Bildenberg che non è la Europa dei popoli e della sovranità monetaria traditori ONU UE Bildenberg voi siete la malvagità! ] La S.Sede rimuova "immediatamente" dal loro incarico chi ha commesso abusi sessuali sui bambini o che ne è sospettato perché finora ha "adottato politiche e pratiche" che hanno portato a continuare abusi su decine di migliaia di bambini e all'impunità degli autori. Lo si legge nel rapporto del Comitato Onu sui diritti dei bambini. [in realtà si stanno segliando oggi dopo molto tempo perché gli brucia il successo di Papa Francesco! ]

NoahTheNephilim

Giorgio Napolitano [ questa è l'Europa del tuo sistema massonico di comunisti omosessualisti Bildenberg. il tuo abominio? non reggerà! ] hanno messo il coltello alla gola della Chiesa perché riconosca lecito l'aborto. 05 febbraio CITTA' DEL VATICANO E' "di sorpresa" la reazione del Vaticano alle accuse Onu sugli abusi "perché l'aspetto negativo del documento che hanno prodotto è che sembra che fosse già stato preparato prima dell'incontro del Comitato con la delegazione della Santa Sede" dice mons. Silvano Tomasi osservatore all'Onu di Ginevra che parla di "linea ideologica". un "tentativo di interferire nell'insegnamento della Chiesa cattolica".

Belgio, Eutanasia, una bimba al re non firmare. ] [ questa, è la conseguenza, della civiltà della morte, che, farisei anglo-americani omosessuali massoni Bildenberg, pornocratici, hanno imposto con il signoraggio bancario, per sterminare i popoli ] Giornata di preghiera e digiuno per i cattolici belgi, che hanno scelto questa forma di mobilitazione silenziosa e intima per far sentire la loro opposizione al progetto di legge che prevede l'estensione dell'eutanasia ai minori. L'iniziativa, che si è svolta giovedì 6 febbraio, è stata lanciata dall'arcivescovo primate del Belgio, monsignor Andrè-Joseph Leonard, in vista del voto sulla nuova normativa previsto alla Camera di Bruxelles per il 13 febbraio prossimo. La proposta di legge è già stata approvata dal Senato e dalla Commissione giustizia della Camera. Se giovedì prossimo sarà licenziata anche dalla Camera dei rappresentanti in seduta plenaria, farà del Belgio il secondo Paese, dopo l'Olanda, ad avere una normativa che autorizza, a determinate condizioni, il ricorso all'eutanasia anche per i minori. Il video qui allegato si chiama From a Child to a King (Da una bambina al re) ed è stato realizzato dalla Coalition des médecins pour la justice sociale, associazione di medici del Québec (lo Stato francofono del Canada) che dal 1998 si batte per un sistema sanitario più equo e giusto, che garantisca protezione ai soggetti più vulnerabili. Il filmato dura circa quattro minuti e mezzo e ha per protagonista la famiglia di Paul Saba, co-presidente di CoalitionMD, che racconta la sua esperienza personale con la malattia della più piccola dei suoi tre figli, Jessica, 5 anni, nata con una grave malformazione cardiaca. Quello che rende unica questa iniziativa è la persona a cui è destinato il video il re del Belgio, Filippo. La figlia maggiore del dottor Saba, una bimba sotto i 10 anni di età, infatti, a nome della sorellina Jessica chiede al sovrano di non firmare la legge per l'estensione dell'eutanasia ai minori. Al re chiede di non firmare una legge che avrà effetti non soltanto sui bambini del Belgio ma anche di tutto il mondo. Il medico ricorda anche che nel suo Quebec è in corso una battaglia politica per legalizzare l'eutanasia al livello del Parlamento locale, per aggirare il divieto federale e che se fosse stata consentita nel 2009, quando è nata Jessica, questa pratica avrebbe potuto uccidere la loro bambina.
Simona Verrazzo. © riproduzione riservata

05 febbraio #WASHINGTON [ si tutti i diritti umani di profanare le Chiese e commettere sacrilegi (impunemente) quella è la democrazia massonica omosessualista a senso unico di questo occidente caduto nelle mani di massoni europeisti bildenberg! questa Europa che amplifica l'abominazione contro natura non sa da fare! ] Il mondo boicotti i Giochi di Sochi. E' l'ennesimo appello lanciato da Nadia Tolonnikova e Maria Alyokhina le cantanti del gruppo Pussy Riot a New York per partecipare al concerto di stasera organizzato da Amnesty International assieme a Madonna. Alla serata dal titolo 'Bringing Human Righs Home' al Barclays Center di Brooklyn le due ragazze diventate il simbolo dell'opposizione al Cremlino non canteranno ma leggeranno una lettera rivolta al presidente Putin.

NoahTheNephilim

#Comunista #Giorgio #Napolitano nemico di Cristo. Alla ripresa alla Camera dell'esame sul dl carceri su cui ieri il governo ha incassato la fiducia ostruzionismo della Lega facendo intervenire tutti i propri deputati sugli ordini del giorno. [ voi prendete un ladro ogni 100 e poi li rimettete in libertà? ]

NoahTheNephilim

Datagate Schroeder critica Stati Uniti. Ex cancelliere "non hanno rispetto per sovranità Germania". 05 febbraio #BERLINO [ ipocrita se satanisti americani fanno almeno 10.000 sacrifici umani sullo altare di satana (ogni anno) questo è perché hanno avuto il permesso dalla vostra massoneria poi è normale che debbano tenere forte il controllo su di voi per potervi controllare e intimidire. ] "Gli Stati Uniti non hanno alcun rispetto per un alleato leale e la sovranità del nostro Paese" cosi' l'ex cancelliere Gerhard Schroeder al tabloid Bild all'indomani di un'inchiesta giornalistica secondo cui probabilmente l'agenzia d'intelligence Nsa ha spiato anche la sua utenza telefonica a partire dal 2002. "Che i Paesi si spiino reciprocamente non è certo una novità. Ma intercettare il telefono di un cancelliere o di una cancelliera va decisamente troppo oltre" ha detto.

NoahTheNephilim

Francia 2 suicidi [da mutuo ipotecario ] al giorno manager pmi. Ricerca sono il 7% del totale dei suicidi [ quindi in Francia si commettono 2 suicidi al giorno di imprenditori quasi sempre afflitti da mutuo ipotecario. ] è chiaro tutti i suicidati hanno rigettato la fede cristiana per diventare le vittime della disperazione che gli usurai comunisti farisei anglo-americani Illuminati hanno diffuso per il mondo con il signoraggio bancario rubato alla costituzione! 05 febbraio #PARIGI [ questa è la guerra di europeisti massoni bildenberg fondo monetario internazionale truffa Banca mondiale Spa FMi FED BCE contro la civiltà ebraico-cristiana.] Una media di circa 2 dirigenti di piccole e medie imprese si suicidano ogni giorno in Francia il 7% del numero totale di suicidi. Il dato è in costante aumento secondo l'Osservatorio della salute dei dirigenti. Tra il 2006 e il 2010 c'è stata un'ondata di suicidi in alcune grandi aziende transalpine come Renault e France Telecom. E' un fenomeno difficile da misurare secondo Olivier Torres fondatore dell'Osservatorio ma è paragonabile a quello tra gli artigiani ed i commercianti.

NoahTheNephilim

Turchia Erdogan Ottomano salafita ( esulta alla idea di fare la guerra mondiale! ) ok a giro di vite su internet. Norme controverse Erdogan accusato d'insabbiare 'tangentopoli'. [ ormai siamo in pieno nazismo! con la approvazione dello Onu gli atei omosessulisti cristianofobici per la nuova shoah contro Israele e la sharia califfato mondiale ]

benjamin netanyahu non essere geloso ma l'istinto di un padre è quellodi amare il figlio che ha maggiore bisogno di aiutare il figlio che ha maggiori difficoltà! questo è l'unico modo che noi abbiamo di svergognare umiliare accusare i tanti e diversificati satanismi massonici che sono per il mondo!

lorenzojhwh Unius REI

benjamin netanyahu prima di ucciderli? noi dobbiamo fare un ultimo tentativo perché questi islamici estremisti per la sharia è tutta gente violenta che non sa amare! Amare significa dare l'esempio! tu prendi i palestinesi più tranquilli più laici e toglili dalla Cisgiordania (dove in essa farai attenzione a trattenere gli elementi più radicali) e premiali falli vivere in Israele liberi e fai un ufficio che li segua li aiuti in tutte le loro necessità cioè falli sentire coccolati protetti amati.. contemporaneamente su tutte le alture della Cisgiordania tu puoi fare espropri ovviamente seguiti da indennizzi oppure se tu togli la casa ad un palestinese poi la devi offrire ad un altro luogo magari una casa più grande e confortevole. [ tu farai un contratto con i palestinesi che se loro abbandoneranno il fondamentalismo potranno vivere liberamente in tutto il nostro territorio ] quindi tu puoi prendere possesso di tutti i punti più elevati della Cisgiordania per costruire dei paesi per gli ebrei. In questo modo se bombarderanno la Pelestina non potranno evitare di colpire i palestinesi che vivono insieme a noi in pace.

lorenzojhwh Unius REI

Cultura Amos Gitai 'Devo a Israele mio sguardo critico' [ ad Israele noi dobbiamo tutto senza di lui la rivelazione della Grazia non sarebbe mai avvenuta! e tutti noi saremmo ancora prigionieri di forzee occulte e sataniche tutto il male che kerry Rothschild 322 e i farisei anglo-americani Illuminati Spa FMI hanno riportato nel mondo. ] 06 febbraio. [ Kerry a Israele non mi faccio intimidire ] ma veramente se io fossi in te? io sarei così sbruffone e sicuro infatti io ho visto il satana cadere giù! [ dopotutto che credibilità può più avere qualcuno come te che ha fallito per 50anni consecutivamente? ] [ Ministro ultra' Bennett Usa indeboliscono nostra sicurezza]. MoIsraele via libera a 558 nuovi alloggi a Gerusalemme est. []
Olp Netanyahu lancia messaggio a mondo e provoca palestinesi [ certo tu sei un ragazzo intelligente tutti gli islamici nazisti i maniaci religiosi della Sharia hanno le ore contate! ] Mo Livni difende Kerry attacchi a lui sono scioccanti [] in realtà per me è scioccante chi difende un satanista che nel suo cuore ha deciso di distruggere Israele... infatti con la politica dei satanisti americani Israele è stato sempre minacciato sempre castrato e non riconoscere il proprio killer? è molto grave per un politico! circa Kerry? noi sveglieremo la vera America e daremo il ben servito a tutti questi impostori! Dio ha tracciato la strada e noi la seguimo con fiducia con leantà verso Dio e verso tutti basta con le ipocrisie tatticismi noi dobbiamo essere sinceri con tutti!

lorenzojhwh Unius REI

Giorgio Napolitano mio Presidente un giorno Dio mi disse " tu prepara la mia venuta di ad Israele che io sto per tornare! " Malachia 3

lorenzojhwh Unius REI

Giorgio Napolitano mio Presidente un giorno Dio mi disse attraverso la lettura della Bibbia ( poi c'è sempre una frase che diventa più attraente di tutte le altre.. disse " tu sei il Leviatano chi nella sua imprudenza tenterà di stendere la sua mano contro di te non ci proverà più una seconda volta di certo! " )

Salar Kamangar è il 666 cannibale synnek1 187AudioHostem? [] ma [] Susan Wojcicki ora è a capo di YouTube è proprio una bella signora somiglia a mia cognata in questo modo io sono riuscito a cacciare un 50% di satanisti da youtube!
vedremo di tirali tutti fuori a calci nel culo e di mandarli a lavorare con kerry

lorenzojhwh Unius REI

[ si separano i figli delle tenebre dai figli della luce! io amo troppo i musulmani pacifici e non li abbandonerò mai ] #Emirati tensione con #Qatar nazi califfato mondiale #Saudi #salafiti #Arabia.. per attacchi circa politiche in Egitto. [ Abu Dhabi richiama ambasciatore qatariota per veementi proteste! ] 04 febbraio 1101. (di Alessandra Antonelli) (ANSAmed) #DUBAI, Si incrinano le relazioni tra gli Emirati Arabi Uniti ( bravi ragazzi ) e il Qatar (i terroristi di kerry )per i ripetuti attacchi dalla televisione di Doha alle politiche di Abu Dhabi sull'Egitto. Il ministro degli Affari esteri degli Emirati Arabi ( #Eau) #Anwar #Mohammad Gargash ha richiamato l'ambasciatore qatariota Fares Al Nuami per esprimere "l'estremo disappunto" nei confronti di terrorista saudita #Yosef Al #Qaradawi figura religiosa che dagli schermi della televisione nazionale del #Qatar continua ad attaccare gli Emirati Arabi Uniti perche' " si oppongono ai governi islamici". [ come Erdogan che è sempre prnto a morire con il suo elmetto preservativo in testa perché ha dichiarato di volere annettere alla Turchia 6 Nazioni nella imminente guerra mondiale. ] [ Infatti l'Arabia SAUDITA si affida più alle sue armi che non a Dio e a Unius REI. ] Al Qaradawi di origini egiziane non risparmia critiche agli sceicchi emiratini per il loro sostegno al nuovo governo de Il Cairo che "governa contro la volonta' di Allah". [ Quindi la volontà dello 80% egli egiziani non è la volontà di satanallah! ] "Non siamo intervenuti immediatamente fiduciosi che i nostri vicini per primi prendessero le distanze da tali insulti e rettificassero la provocazione" ha spiegato Gargash dalle pagine del quotidiano Gulf News. "Sfortunamatmente la nostra calma non ha avuto la risposta sperata" ha aggiunto sottolinenado che "la misura senza precedenti" e' stata presa vista l'accondiscendenza con la quale il governo di Doha permette a certe figure religiose di lanciare campagne mediatiche contro Abu Dhabi. [ credo che anche in Kuwait siano bravi ragazzi! ] Gli Emirati Arabi Uniti che appoggiano (giustamente correttamente onestamente ) il governo post- Morsi del generale Abdel Fatah Al Sisi sono molto accorti riguardo le istanze politiche islamiste sul loro territorio. Nella Confederazione dei sette emirati le attivita' dei Fratelli Musulmani sono illegali cosi' come tutti i gruppi affiliati o inspirati al movimento egiziano come ad esempio Al Islah cellula accusata di cospirare contro la sicurezza nazionale per le critiche alla leadership emiratina. Lo scorso anno il governo emiratino ha condotto un'ondata di arresti tra i suoi membri uomini e donne tra cui un diciottenne passato alle cronache per essere in assoluto il detenuto piu' giovane negli Eau. Il Qatar cosi' come l'Arabia Saudita erano invece apertamente schierate a favore del governo di impronta islamica di Mohammad Morsi. [[ ma l'Arabia Saudita nella sua perfida ipocrita amicizia ha dato degli aiuti all'Egitto del dopo Morsi per cercare di nascondere il suo complotto che farà preciptare l'Egitto nella guerra civile come la Siria.]] Riguardo alla frustrazione gia' espressa dal governo emiratino il ministro degli affari esteri Khalid Bin Mohammad Al Atiyyah aveva risposto durante un'intervista nel fine settimana che "la politica estera del Qatar passa solo attraverso canali ufficiali statali e non da piattaforme mediatiche o sparse qua e la'".
Gli analisti politici della regione tuttavia sottolineano la profondita' della frattura dato il provvedimento forte ed inedito adottato dagli Emirati di richiamare l'ambasciatore del Qatar uno dei paesi "fratelli" del Consiglio di Cooperazione del Golfo il blocco delle monarchie petrolifere.

lorenzojhwh Unius REI

Israele [ voi siete dei codardi dei traditori dei corrotti ma proprio voi avete il dovere di dare l'esempio avete il dovere ed il diritto di difendere Israele! chi più di voi potrebbe avere l'unzione di Re Davide in battaglia? ] In Israele collegi rabbinici in piazza contro leva scontri. A segnale rabbino disordini in 5 città contro legge coscrizione.. [quindi voi siete i traditori di Rothschild e non siete con JHWH! ]