Ucraina Nato minacce Mosca

Ucraina: Nato, stop a minacce Mosca. Rasmussen, Mosca viola, principi Carta Onu
02 marzo, #BRUXELLES, [ 322 Bush, noi vogliamo fare una campagna elettorale onesta in ucraina? oppure, vi volete continare a mantenere il potere, attraverso, il golpe, e le vostre associazioni segrete massoniche? ] Stop alle attività militari e alle minacce della Russia contro l'Ucraina: lo ha chiesto, il Segretario generale della Nato, Anders Fogh Rasmussen. "Quanto sta facendo la Russia - ha detto - viola i principi della Carta Onu e costituisce una minaccia per la pace e la sicurezza in Europa". [ chi ha compromesso gli equilibri geopolitici, fino al punto, da castrare le potenzialità militari della Russia? non è stata la Russia! quindi, UE, USA, massoneria Bildenberg, voi siete, i responsabili, di questa situazione! e smettete di fare gli ingenui! voi avete preparato questa situazione, perché, è vostra la responsabilità della guerra mondiale!... questa volta? non guadagnere sui cadaveri! ]

Obama, ti rimprovera lo Spirito Santo, doppiamente, perché, tu che, sei stato uno schiavo, tu permetti, non solo, alla LEGA ARABA, di fare diventare schiavi, i dhimmi cristiani, ma, anche, dai loro la possibilità di uccidere 300 martiri cristiani innocenti, ogni giorno, sotto egida ONU Amnesty. come, tu hai pututo sputare, sulla Costituzione (circa, la sovranità monetaria del popolo americano), e hai violato, i diritti umani, fino a questo punto? [ e circa, i palestinesi. è lo stesso problema, non potrebbe mai cessare, il terrorismo islamico. in tutto il mondo. se, non viene criminalizzata la sharia! perché, è per la sharia, che, i terroristi uccidono, uccidono per conquistare il mondo.. ecco perché, la questione palestinese è senza soluzione, pr colpa tua! ] Netanyahu da Obama,' difenderò interessi Israele'. Premier Israele in viaggio per incontro alla Casa Bianca. 02 marzo, #TEL AVIV, [] "Difenderò con determinazione gli interessi vitali di Israele, ed in primo luogo la sicurezza dei nostri cittadini": questo l'impegno assunto, dal premier Benyamin Netanyahu, prima della sua partenza oggi, da Tel Aviv per gli Stati Uniti, dove sarà ricevuto dal presidente Barack Obama. "E' un viaggio importante. Affronterò con lui - ha precisato - la questione iraniana ed il processo di pace" con i palestinesi.


open letter: to: Presidente argentina Cristina Fernandez de Kirchner, open letter, a tutte le Nazioni, che, sono ancora libere, e che, non voglio essere dominate dai satanisti massoni Bildenberg farisei salafiti. ] è indispensabile, non lasciare sola la Russia, tutti hanno il dovere di concedere, alla Russia, nel loro terroritorio, delle basi militari, la terza guerra mondiale è inevitabile, e io non voglio lasciare questo castigo ad una generazione, che, possa essere meno colpevole, della nostra. Invito Israele, a passare con Iran e Russia!

Ucraina: Obama, truppe russe tornino basi. Leader Usa a Putin, non parteciperemo a riunioni preparatorie G8. 01 marzo, #NEW YORK, [ ok, allora è arrivato per noi, il momento di rivendicare la nostra sovranità monetaria! basta a comprare ad interessi, il denaro dal satanista Rothschild Spa, FMI, 666 ] Gli Usa invitano la Russia a far rientrare le proprie truppe nelle basi in Crimea in modo da fermare ogni loro interferenza in qualsiasi altro luogo all'interno dell'Ucraina. Lo ha detto Barack Obama a Vladimir Putin nel corso di una telefonata nella quale ha aggiunto che gli Usa non parteciperanno alle prossime riunioni preparatorie per il G8. Violazioni continue da parte della Russia del diritto internazionale porteranno per Obama a un maggiore isolamento politico e economico di Mosca.

Rothschild hell

Ucraina: Obama condanna intervento russo. Presidente russo, proteggeremo nostri interessi. 01 marzo, 23:54 NEW YORK, [ ma, non è Obama Gay ideologia nazi massimalista, Gender, il padrone del mondo? Quindi, Putin non ha interessi in Ucraina! gli unici interessi validi sono quelli FMI 666 Spa ] Gli Stati Uniti condannano l'intervento militare russo nel territorio ucraino. Lo ha detto Barack Obama a Vladimir Putin nel corso della loro telefonata durata 90 minuti. Lo rende noto la Casa Bianca. La Russia dal canto suo, si riserva di proteggere i suoi interessi in Ucraina, Putin al presidente americano.

king SAUDI ARABIA, [ come, tu sei scettico, per quello che, io ho detto? Quindi, tu dichiari da solo di essere qualcuno che ha fede falsa, del bastardo]
1. tre anni fa, è venuto da me Obama, ed ha detto: "non ti vergogni di me, che, io sono un figlio di schiavi?" io ho detto: "bless you too".
2. è venuto da me: Benjamin Netanyahu, ed ha detto: "abbandona, gli ebrei, che, hanno tradito, Dio, per 40 anni nel deserto!" io ho risposto: " che dici? noi al posto loro, avremmo fatto di peggio! "
3. Sono venuti, dal Kuwait, Giordania, Paesi del Golfo, a dire: "tu ami gli ebrei più di noi?" ed io ho detto: " non c'è distinzione, o, separazione in Unius REI!"
4. poi, sono stato in una tenda nel deserto, e c'erano, con me, tanti miei fratelli musulmani,.. e noi eravamo veramente felici!
5. ecc...
666. questa è la verità, manchi solo tu!


king SAUDI ARABIA, tu sei l'unico, in tutto il mondo, che, non è mai venuto da me, a chiedere, il mio amore! non soltanto, tu hai anche, sottratto te stesso, alle tue responsabilità, facendo finta di morire!.. tu stai facendo scrivere, la parola "fine", contro il mio Islam.. che, tu sia maledetto, insieme, al tuo falso profeta, in eterno!


Farisei Wahhabiti, il vostro satana, non è contento di voi! voi state uccidendo, così tanti cristiani martiri innocenti, che, state derubando i satanisti, della possibilità, che, per loro è stata prevista, di poter dominare il mondo, a suo tempo.. infatti, voi state decretando la fine della vita di questo pianeta, in anticipo! il vostro odio, contro, Gesù Cristo, il Signore dello Spazio e del tempo, il principio e la fine, di tutte le cose, questo odio, contro, l'amore? vi ha accecato! infatti, ulteriori, 20milioni di cristiani? ci vuole poco a farli morire!
Rothschild hell
[ Obama ideologia gender! ] ma, ogni ideologia, ha la ambizione, di un pensiero nazista totalizzante, massimalista.. idiota, tu stai rovinando il genere umano, perché, la via del peccato, è sempre più facile della via della virtù! Quindi, se, c'è una ideologia che lo giustifica, tutti possono diventare gay in qualsiasi momento! tu rischi, seriamente, di non vedere mai, nessun nipotino, nella tua vita da stronzo!
Ucraina: premier illegale dice: "se, Russia attacca? guerra!" Presidente, esercito in allerta, più protezione siti strategici [ questa è la verità: tu Arseni Iatseniuk, tu sei il traditore! tu stai vendendo il popolo ucraino ai massoni Bildenberg farisei anglo-americani, gli strozzini usurai Spa, FMI-NWO.. che tu sia maledetto! ]
Rothschild hell

Ucraina: Onu, Ban 'molto preoccupato'. Portavoce, Segretario generale continua a seguire eventi. 01 marzo, #NEW YORK, [ faccia di tonno putrefatto, in quale buco di colo wahhabita, tu hai nascoto, i diritti umani, per fare morire i dhimmi, sotto egida sharia nazi ONU Amnesty? ] Il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-Moon, continua a seguire gli eventi in Ucraina, compresi gli sviluppi in Crimea, ed è "fortemente preoccupato" per il deterioramento della situazione: lo ha detto il portavoce del Palazzo di Vetro, Martin Nesirky.

01 marzo, 20:10 #PARIGI, [ voi del sistema massonico, e della sovranità monetaria rubata, voi siete l'unica vera minaccia, per il genere umano! ] La decisione del Senato russo di autorizzare l'invio di truppe in Ucraina rappresenta "minacce reali all'integrità territoriale e la sovranità" del Paese. Lo afferma il presidente francese, François Hollande, in un comunicato. "Bisogna fare di tutto per evitare un intervento esterno e i rischi di un'escalation pericolosa", prosegue Hollande dopo un colloquio con il primo ministro polacco Donald Tusk.

afridi10 ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente - 25/dic/2013. if i want it to disrespect jesus or christian i can bloody expose you like its a new miracle. but what islam and my beloved prophet thought us to do. to always love everyone. even your enemy. i can say alot about jesus but he is also my prophet so i wil love ya and pray for ya rather like you christians showing hate and racism and creating differences.. may allah show you right path. god bless. se voglio mancare di rispetto a Gesù o cristiano posso sanguinosa esporre ti piace il suo un nuovo miracolo. ma ciò che l'Islam e il mio amato profeta pensato che noi facciamo. amare sempre tutti. anche il vostro nemico. posso dire molto su Gesù, ma lui è anche il mio profeta, così ho wil love ya e prego per te un po 'come voi cristiani mostrando l'odio e il razzismo e la creazione di differenze.. Che Allah vi mostrerà strada giusta. Dio benedica [tanto per incominciare] 1. tu sei un satanista, che, finge di essere un musulmano, 2. nessun discorso di religione, può essere fatto, con i musulmani, perché, loro: 1. non hanno il metodo scientifico storico critico. 2. non hanno la libertà di religione, 3. per essere i più pericolosi nazisti sharia della Storia! [to begin with] 1. you're a Satanist, who, pretending to be a Muslim, 2. you not talk about, religion, it, you not can be done, with the Muslims, because they: 1. do not have the scientific historical critical method. 2. do not have freedom of religion, 3. to be the most dangerous Nazi Sharia in history!


Cina: attacco a stazione treni, 27 morti. Nella provincia meridionale dello Yunnan, 109 feriti. 01 marzo, #PECHINO, [ in genere, quando si tratta di terroristi islamici?, il sistema massonico Bildenberg, ha deciso, che, non dovrebbero essere nominati! come e dove, i massoni di merda, troveranno il coraggio di denunciare quella bestia assetata di sangue della ARABIA SAUDITA?] Un attacco compiuto, da un gruppo di uomini armati di coltello, in una stazione ferroviaria a Kunming, nella provincia meridionale cinese dello Yunnan, ha provocato la morte di 27 persone e il ferimento di altre 109. Lo riferisce la Nuova Cina.


[ 322 Bush 666 ] Questa connessione non è affidabile. È stata richiesta a Iceweasel una connessione sicura con dub130.mail.live.com, auriti.blogspot.it, ma non è possibile confermare la sicurezza del collegamento. Se si comprende il motivo per cui viene mostrata questa segnalazione, è possibile fare in modo che, a partire da questo momento, l'identificazione di questo sito venga ritenuta affidabile da Iceweasel. Anche se si ha fiducia nel sito, questo errore potrebbe comunque significare che qualcuno sta cercando di interferire con la connessione. Aggiungere un'eccezione solo nel caso, in cui si conosca un motivo valido per cui questo sito non sta utilizzando una modalità di identificazione affidabile. Allontanarsi da questo sito: dub130.mail.live.comauriti.blogspot.it utilizza un certificato di sicurezza non valido. Il certificato è valido solo per i seguenti nomi: *.googleusercontent.com *.blogspot.com *.bp.blogspot.com *.commondatastorage.googleapis.com *.doubleclickusercontent.com *.ggpht.com *.googledrive.com *.googlesyndication.com *.storage.googleapis.com blogspot.com bp.blogspot.com commondatastorage.googleapis.com doubleclickusercontent.com ggpht.com googledrive.com googleusercontent.com static.panoramio.com.storage.googleapis.com storage.googleapis.com (Codice di errore: ssl_error_bad_cert_domain)

Venezuela: Kirchner, tentativo 'golpe soft'. Presidente Argentina, democrazia è rispetto volontà popolo. 01 marzo, #BUENOS AIRES, [ ai criminali massoni è andata bene, in Siria ed in Ucraia, e quindi, ora ci riprovano in Venezuela, e questo è vero, la Merkel non è responsabile, se, è Bush 322 Kerry, a mandare i suoi satanisti, per realizzare una scintilla di rivoluzione! quello che è importante per lei poi, è sempre, raccoglierne il bottino! ] In Venezuela è in corso un tentativo di "golpe soft": lo ha detto la presidente argentina Cristina Fernandez de Kirchner. "La mia intenzione non é quella di difendere il governo del Venezuela o il presidente Nicolas Maduro, ma il sistema democratico del paese", ha sottolineato la presidente aprendo i lavori dell'anno legislativo presso il Parlamento a Buenos Aires. "La democrazia, ha aggiunto, non è di destra o di sinistra. Significa il rispetto della volontà del popolo".

satana è frocio, con tutta la sua ideologia imperialismo gender, 1. per diffondere omosessuali, in tutto il mondo, 2. per rendere criminali il Papa, gli ebrei, i musulmani, tutte le religioni! 3. un piccolo numero, di rotti di culo, massoni Bildenberg Obama, che, dichiarano criminali, tutto il genere umano, solo perché non sono come loro, 4. nazisti pericolosi, che, violano le prerogative costituzionali di libertà di religione, libertà di coscenza e libertà di pensiero. 5. ma, qusto non è illegale, perché, è sempre sotto egida ONU BIldenberg Amnesty.. e questo bullismo, è soltanto, perché, loro hanno rubato il signoraggio bancario, cioè, hanno rubato la sovranità monetaria, per fare dei popoli gli schiavi di Rothschiild, il satanista Fariseo, pianificatore di ogni olocausto, per la imminente distruzione di Israele, infatti, i maniaci talebani, salafiti, sono pieni di armi nucleari! sono i farisei anglo-americani, Illuminati, che, faranno distruggere Israele! [] ora, basta! nessuno, mai più, deve comprare, i soldi da Rothschild, Spa, FMI, lui non è gay, ma, ama i gay, per metterla nel culo a tutti! ora basta! by lorenzojhwh UniusREI. buona domenica a tutti, adesso date un bacio ed un abbraccio a tutte le persone della vostra famiglia! alleluia.. Gesù è il Signore della luce e della vita,

Ucraina:Ue "deplora"scelta truppe Russia. Ashton, inaccettabile qualsiasi violazione sovranità Paese. 01 marzo, #BRUXELLES, [@EU, quando io vi vedo, con le stelle, della Madonna Immacolata in testa? voi mi fate ancora più schifo! ma, avreste dovuto, proteggere voi, la unità, sovranità e integrità territoriale dell'Ucraina, ma, quando permettevate ai vostri terroristi, di bruciare, incendiare, occupare, devastare e sparare a piacimento, non mantenere gli accordi con il Governo legittimo, così da costringere alle dimissioni il Goverlo legalmente eletto, per fare, realizzare, un colpo di Stato.. questa è la verità, voi non siete credibili.. voi siete andati ad aizzare l'orso nella sua tana! Il vostro problema? è quello che voi non gestite i vostri servizi segreti, che, sono sotto il controllo di Kerry 322 Bush! Obama? lui si è specializzato con i gay, soltanto! ] Il 'ministro degli Esteri' Ue Catherine Ashton "deplora" la decisione russa di usare le forze armate in Ucraina, lancia un appello a Mosca affinché ciò non avvenga e giudica "inaccettabile" qualsiasi violazione dell'unità, sovranità e integrità territoriale dell'Ucraina. E' quanto afferma Ashton in una nota.

Siria: jihadisti amputano mano in piazza. Foto su Twitter. Nuovo orrore dopo decapitazioni e fustigazioni. 01 marzo, #BEIRUT, [ è solo per questo, che, la ARABIA SAUDITA, ha mandato gli jihadisti in Siria, decapitare sciiti e cristiani! ma, questo nonn è un problema perché è avvenuto sotto egida ONU Amnesty 322 Kerry Bush ] Dopo decapitazioni e fustigazioni eseguite sulla pubblica piazza, un gruppo jihadista che controlla parte del territorio sottratto alle forze lealiste in Siria ha salito un altro gradino nella scala degli orrori amputando la mano a un uomo riconosciuto colpevole di furto e diffondendo via Twitter le scioccanti immagini dell'esecuzione. La mutilazione e' stata compiuta a Maskana, nella provincia settentrionale di Aleppo, da miliziani dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis).