HADITH WRITINGS ISLAM

HADITH, WRITINGS OF ISLAM
HADITH WRITINGS ISLAM
[Robert Morey states, 'The Islamic Invasion', Appendix, p. 177]:
HADITH WRITINGS ISLAM
I) INTRODUCTION
Hadith , SCRITTI DI ISLAM

[ Robert Morey afferma , ' L'invasione islamica ' , appendice , p . 177 ] :

I) INTRODUZIONE

" Mentre la maggior parte le persone a capire che la ' Bibbia ' dei musulmani è chiamato il Corano , che in genere non sanno che la religione dell'Islam ha altri scritti sacri che sono visti dai musulmani come altrettanto ispirato e autorevole come il Corano .

Questo altro islamico ' Bibbia ' è chiamato Hadith . Si tratta di una raccolta di antiche tradizioni musulmane che registrano le parole e le azioni di Maometto secondo le sue mogli , familiari , amici e leader musulmani , che non si trovano di solito nel Corano .

A ) l'hadith ISPIRATA

Lo studioso musulmano, il dottor Muhammad Hamidullah , nel suo libro , Introduzione all'Islam , afferma che ' il custode e depositario di insegnamenti originali dell'Islam ' si trovano ' soprattutto nel Corano e gli Hadith ' ( p. 250) . Per questo egli aggiunge che ' il Corano e gli Hadith ' sono ' la base di tutto [ islamica] legge ' ( p. 163 ) .

Il motivo secondo il dottor Hamidullah che i musulmani venerano l' Hadith , così come il Corano è che il Hadith è come divinamente ispirato il Corano stesso !

' Gli insegnamenti dell'Islam si basano principalmente sul Corano e gli Hadith , e , come vedremo , entrambi sono vantato su ispirazione divina ' ( p. 23 ) .

Questo è il motivo per scrittori musulmani come Hammudullah Abdalatati nel suo libro , Islam In Focus , ( Associazione di Singapore , Singapore , 1991 , affermano che il Hadith è I musulmani convertiti ) ' considerata la seconda fonte di Islam' , perché ,

' tutti gli articoli di fede ... si basano su e derivano dagli insegnamenti del Corano e le tradizioni [ Hadith ] di Muhammad ( p. 21 ) . '

Quindi non è una sorpresa scoprire che il materiale nel Hadith è considerato ispirato e autorevole per i musulmani ortodossi .

B ) LA TRADUZIONE Useremo

Stiamo usando la definizione di nove volumi del Hadith fatta dal Dr. Muhammad Muhsin Khan dal titolo , la traduzione del Significato Sahih al- Bukhari ( Kazi Publications , Lahore , Pakistan , 1979) .

Si è raccomandato e approvato da tutte le autorità musulmane , compresi i capi spirituali della Mecca e di Medina .

C ) SULLA BASE AL- Bukhari

Il lavoro del Dott. Khan è una traduzione fedele del Hadith messo insieme da nientemeno che il più grande di tutti gli studiosi Hadith , Al- Bukhari .

Gli stati introduzione :

' E' stato deciso all'unanimità che il lavoro di Iman Bukhari è più autentica di tutte le altre opere della letteratura Hadith messi insieme . L'autenticità del lavoro di Al - Bukhari è tale che gli studiosi religiosi eruditi dell'Islam ha detto di lui: ' Il libro più autentico dopo il Libro di Allah [cioè , il Corano ] è Sahih -Al - Bukhari ' ) p . xiv .

Ha scelto solo approssimativamente 7275 [ Hadith ] , di cui non vi è alcun dubbio sulla loro autenticità .

[ Allah ] gli ha rivelato il Glorioso Corano e la seconda Ispirazione , vale a dire , le sue tradizioni .

Spetta a voi per lottare duramente per fare atti giusti secondo le tradizioni di Muhammad come è chiaramente espresso nel suo Hadith ( p. XVII) .

Il dottor Khan non esita a descrivere l' Hadith come ' la seconda Inspiration ' e di affermare che si tratta di ' incumbent ' per ogni musulmano di credere e obbedire ad essa .

D ) IL DILEMMA MUSULMANO

La ragione per cui siamo andati a tali lunghezze per dimostrare le più alte autorità religiose dell'Islam visualizzare il Hadith ad essere ispirato e autorevole è che molti musulmani negare questo quando si confronta con alcuni insegnamenti , ovviamente assurde di Maometto .

In un programma radiofonico , un chiamante musulmana ha sostenuto in un cerchio come segue :

' Maometto era un profeta di Allah. Pertanto egli non avrebbe saputo dire qualcosa di così stupido da pensare che dovremmo bere l'urina di cammello . Così tu sei un bugiardo , Dr. Morey . L' Hadith non può dire questo ' .

Dopo ho continuato a dimostrare dal Hadith che Maometto ha effettivamente consiglia di urina di cammello , ha risposto :

' Noi musulmani riconoscono solo il Santo Corano come libro di Dio . Non accettiamo l' Hadith come ispirato ' .

Certo , ha dovuto negare l'ispirazione del Hadith al fine di evitare di dover difendere Maometto sul consumo di urina .

Capiamo il dilemma dei musulmani moderni . Mentre disperatamente vogliono sostenere che Maometto era apostolo di Allah , ma l' Hadith rivela chiaramente che Muhammad non poteva essere ispirato , perché ha insegnato molte cose che non sono solo palesemente sbagliata , ma assurda .

E) l'ultima goccia

Per la mente occidentale , il materiale trovato nel Hadith è l'ultima goccia proverbiale che fa traboccare il vaso ! Se Maometto era veramente un profeta e un apostolo , poi i musulmani devono difendere l'indifendibile .

II ) sul Corano e le Hadith

Il Corano è stato scritto in cielo, secondo Hadith n. 643 , vol . Dovrebbero esistere 9 Così non terrene fonti pre- islamici per il materiale trovato nel Corano . Ma esistono in grande abbondanza .

Quindi non è una sorpresa scoprire che il Corano è stato scritto in dialetto Quraish ( vol. 6 , n. 507 ) . Questo fatto non è spesso conosciuto da musulmani non arabi .

Il Corano dopo la morte di Maometto era sparso sulle foglie di palma , pietre , ossa , ecc ( vol. 6 , n. 509 ) . Così il Hadith si testimonia il fatto che Maometto non ha preparato un manoscritto del Corano prima della sua morte .

Come una questione di record, il Hadith conferma che il Corano è stato messo insieme dal Califfo Uthman dopo Maometto morì. Questo punto viene spesso negata da quei musulmani che ignorano le loro Scritture .

' Uthman ha ottenuto il Corano compilato e inviato alcuni dei suoi copie in luoghi lontani ( vol. 1 , n. 63 ) . Uthman ... scritto i manoscritti della Hoyl Corano sotto forma di un libro ( vol. 4 , n. 709 ) .

Vedi anche vol . 6 , nn. 507 e 510 .

Quando Utheman finito la sua versione del Corano , gli Hadith registra che ha cercato di distruggere tutti i Corani in conflitto ( vol. 6 , n. 510 ) . Questa è la prova evidente che ci sono versioni contrastanti del Corano .

Il fatto che il Corano è mancante certi versi , e che altri versi sono stati abrogati è ammesso nel Hadith in vol . 4 , nn. 57 , 62 , 69 , 299 ; vol . 6 , nn. 510 , 511 .

L' Hadith anche i record che quando certe persone sono morte , quelle porzioni del Corano noto solo a loro sono morti con loro ( vol. 6 , n. 509 ) .

L' Hadith registra che Maometto , a volte è stato stregato e detto e visto le cose sotto ispirazione satanica ( vol. 4 , nn . 400 , 490 ) .

Questa ammissione da parte del Hadith distrugge in linea di principio l'affermazione musulmana che Muhammad è stato infallibilmente ispirato .

Dal momento che si ammette che Maometto a volte ha fatto e detto cose sotto l'ispirazione satanica , allora questo principio nelle chiamate in causa tutto ciò che faceva e diceva .

Come il Corano , gli Hadith mette discorsi in bocca ai personaggi biblici come Noè , Mosè , Gesù , ecc , che non avrebbe potuto parlare a causa del vocabolario utilizzato , le dottrine insegnate , i riferimenti storici fatti , ecc Sono chiaramente fraudolente .

vol . 1 , cap . 1 , p . 16

vol . 1 , nn. 74 , 78 , 124

L' Hadith ammette che ha variante letture e Hadith contraddittorie ( vol. 1 , nas 42 , 47 , 74 , 78 , 80 , 81 , 86 , 102 , 107 , 112 , 159 , 160 , 161 , . . Vol 3 , nn . 159-161 ) .

Il traduttore ammette in una nota in vol . 3 , n. 159 , Hadith n ° 159 contraddice la Hadith di Al - Hassan .

Come il Corano , alcuni Hadith sono stati cancellati o abrogati : vol . 1 , nn. 179 , 180 .

III ) sull'apostasia

L' Hadith fa l'affermazione ripetuta che non si lascia mai l'Islam .

Ha poi chiesto , ' C'è qualcuno tra coloro che abbracciano la sua [cioè , Muhammad ] la religione diventa dispiaciuto e rinunciare alla religione dopo? ' Ho risposto , '' 'NO ''' ' ( vol. 1 , nn . 6 e 48 ) .

Poi si contraddice dicendo che la morte è la punizione per coloro che lasciano .

Il profeta ha detto , ' Se qualcuno [ Musulmano ] scartare la sua religione [ dell'Islam ] , uccidetelo ' ( vol. 4 , n. 260 ) .

Si registra anche gli omicidi di coloro che hanno lasciato l'islam per un'altra religione ( vol. 5 , n. 630 ) .

Volume nove dei Hadith ha un'intera sezione dedicata ai avviso coloro che vorrebbero lasciare l'Islam - che saranno uccisi (vedi vol 9 , pagg 10-11 , 26 , 45-50 , 341-342 . . ) .

' Quindi , ovunque li incontriate , uccideteli , per chi li uccide avrà ricompensa nel Giorno della Resurrezione ' ( vol. 9 , n. 64) .

IV ) SULLA ebrei e cristiani

Muhammad ha insegnato che gli ebrei adoravano Ezra come il Figlio di Dio proprio come cristiani adoravano Gesù come il Figlio di Allah ( vol. 1 , p . Xvii ) . Era sbagliato su entrambi i fronti .

Maometto disse ,

'Qualsiasi ebrei o cristiani che sentito parlare di me e non credevano in me e quello che è stato rivelato a me del Sacro Corano e le mie tradizioni , la sua destinazione finale è la [ Inferno ] Fire' ( vol. 1 , p . Li ) .

Secondo Hadith n. 414 , vol . 2 , Muhammad ha detto ,

'Allah maledetto gli ebrei ei cristiani perché hanno preso le tombe dei loro profeti come luoghi di culto . '

V ) MUHAMMAD SULLE DONNE

Muhammad ha insegnato che la maggior parte delle persone all'inferno sono donne !

' Il profeta ha detto , ''' mi è stato mostrato il fuoco dell'Inferno e che la maggior parte dei suoi abitanti erano donne '' ' ' ( vol. 1 , nas 28 , 301 , . . Vol 2 , no 161 . ) .

La ragione per cui la maggior parte delle persone all'inferno sono donne viene affermato nel vol . 2 , n. 541 ,

« O donne ! Non ho visto nessuno più carenti di intelligenza e di religione di te ' .

Muhammad credeva che le donne erano carenti di intelligenza ' e quindi non deve essere somministrato uguali diritti ai sensi del diritto islamico .

Per esempio, ha legiferato che la testimonianza di una donna in tribunale valeva solo la metà di quella di un uomo. Così ci vorrebbe la testimonianza di due donne per compensare la testimonianza di un uomo . Immaginate cosa avrebbe fatto per donne che sono state violentate !

' Il Profeta disse: ''' Non è la testimonianza di una donna, pari alla metà di quella di un uomo ? '' ' Le donne hanno detto , ''' Sì. '' ' ha detto , ''' Questo è causa di la carenza di mente di una donna '' ' ' (vol. 3 , n. 826 ) .

Muhammad ha stabilito anche che le donne devono ricevere solo la metà di ciò che i loro fratelli ricevono in eredità ( vol. 4 , n. 10) . Così le donne sono finanziariamente puniti per essere femmine.

Forse l'immagine più degradante delle donne è quel Paradiso avrà belle donne , il cui unico scopo è quello di soddisfare le pulsioni sessuali degli uomini , incatenati a diversi angoli .

' La dichiarazione di Allah , Belle donne trattenuto [cioè , incatenato ] nei padiglioni . Apostolo di Allah ha detto , '' ' In Paradise c'è un padiglione fatto di una sola perla cava 60 miglia di larghezza , in ogni angolo ci sono mogli che non vedranno quelli di altri angoli ; ei credenti potranno visitare e godere . '' ' '

VI ) SULLA urina e le feci

Maometto aveva un'ossessione psicologica con l'urina e le feci . In realtà , ha speso una grande quantità di insegnamenti tempo su dove, quando , e come urinare e defecare .

Era così ossessionato con il soggetto che ha insegnato che se qualcuno si urina sui suoi vestiti o sul corpo , hanno sofferto Hellfire nell'aldilà !

' Uno dei principali peccati non è quello di proteggere se stessi [ gli abiti e il corpo ] da uno di urine [cioè , di essere sporcato con esso ] . Una volta che il Profeta , passando uno dei cimiteri di Medina e Mecca , sentito le voci di due persone torturati nelle loro tombe ' .

' Il Profeta ha poi aggiunto , '' ' Yes ​​! [ essi vengono torturati per un peccato grave ] . Anzi , uno di loro non si è mai risparmiato di essere sporcato con la sua urina ' ( vol. 1 , cap . 57 , n. 215 ) .

Secondo vol . 2 , n. 443 , Maometto disse che le persone sono torturate nel fuoco dell'inferno , perché essi stessi terreno con l'urina .

Eppure , allo stesso tempo , Maometto ordinò la gente a bere l'urina di cammello mescolato nel latte come medicina !

' Così il Profeta ordinò loro di andare alla mandria di cammelli e di bere il loro latte e urina ' [ come una medicina ] ( vol. 1 , n. 234 ) .

Le regole per minzione e la defecazione sono i seguenti :

1 . Non devi affrontare Mecca quando urinare o defecare ( vol. 1 , nn . 146 , 147 , 150 , 151 ) .

2 . Non si deve usare la mano destra per tenere o cancellare se stessi ( vol. 1 , nn . 155 , 156 ) .

3 . È necessario lavarsi le parti intime dopo essere andato al bagno ( vol. 1 , nn . 152 , 153 , 154 , 157 ) .

VII ) Muhammad credere o non

Muhammad ha insegnato molte cose che sembrano al lettore moderno di essere palesemente assurdo . Alcune delle sue convinzioni erano così lontano che nessuno oggi potrebbe forse accettare o difendere. Tuttavia , riconosciamo che sinceri musulmani devono farlo o rinunciare alla loro pretesa che fosse Apostolo di Allah.

Capiamo la loro difficoltà . Come possono difendere l'indifendibile ? Come possono giustificare ciò che è così palesemente assurda ? Questo è il nocciolo della questione .

I seguenti insegnamenti di Maometto sono un elenco parziale di alcune delle cose strane ha insegnato ai suoi discepoli .

A ) IL COLOSSO ADAM

In Hadith n. 543 , vol . 4 , leggiamo ,

' Il profeta ha detto , ''' Allah creò Adamo , facendolo alta 60 cubiti . '' '

Questo renderebbe Adam circa 90 piedi di altezza ! Adam era davvero alto come un edificio di tre piani ? Quanto è alto era Eva? E i loro figli ? E perché non siamo così alto ? Come poteva stare se fosse così pesante ? Non la scienza dell'anatomia umana ci dice che Adamo non avrebbe potuto essere alta 60 cubiti ? Che musulmano è pronto a difendere 90 ft Adam di Maometto ?

B ) IL FLY IN TAZZA

Se una mosca cade nella vostra tazza , non ti preoccupare perché Maometto disse che mentre un'ala ha la malattia , l'altra ha l'antidoto . Quindi bevi ( vol. 4 , n. 537 ) .

C ) non sono ammessi cani

Gli angeli non entrano in una casa , se un cane è lì secondo vol . 4 , n. 539 . Così Hadith n. 540 , vol . 4 , legge ,

'' ' Apostolo di Allah ha ordinato che i cani devono essere uccisi . '''

Amanti dei cani non avrebbero buoni musulmani .

D ) GENETICA ISLAMICI

Muhammad ha sostenuto che Gabriele dice che il segreto del perché un bambino guarda come il suo padre o sua madre. Questa risposta è stata data a dimostrare che Muhammad è l'Apostolo di Allah.

Egli dichiarò ,

' Per quanto riguarda la somiglianza del bambino ai suoi genitori : Se un uomo ha un rapporto sessuale con sua moglie e ottiene una scarica prima , il bambino sarà simile al padre , e se la donna ottiene il suo primo scarico , il bambino sarà simile a lei. '

Che musulmana moderna è disposto a dimostrare che la propria ' scarico ' e non la genetica è la chiave per le caratteristiche fisiche dei propri figli?

E) STARS come missili

Le stelle sono state create da Allah come missili per lanciare i demoni , secondo Maometto in vol . 2 , cap . 3 , p . 282 . Astronomi dovrebbero essere interessati a questa dottrina di Maometto .

F ) fare come dico io - non come faccio

Maometto ordinò a tutti di avere una volontà quando si è riuscito a fare uno.

' Ho chiesto Adullah bin Abu Aufa , ''' ha fatto il Profeta fare un testamento ? '' ' Egli rispose: ''' No '' ' ho chiesto , ''' Come è possibile allora che la realizzazione di una volontà ha stato imposto sulle persone ? '' ' ( vol. 4 , nn . 3,4 ) .

G ) COSA MANGIA ALCOLICI ?

Il jinn o spiriti mangiare sterco e le ossa secondo Muhammad ( vol. 5 , n. 200 ) ! Questo bit di informazione è così lontano come si può andare .

H ) NO ASSICURAZIONE

Maometto aveva alcuna garanzia di salvezza .

' Il Profeta disse: ''' Per Allah , anche se io sono il Messaggero di Allah , ma non so quello che Allah farà per me '' ' ( vol. 5 , n. 266 ) .

I) omicidi e inganni

Muhammad accettato l'omicidio di un uomo attraverso la menzogna e l'inganno ( vol. 5 , n. 369 ) . Egli evidentemente non credeva nella santità della verità o della vita .

J) Six Hundred ALI

L'angelo Gabriele ha 600 ali secondo Muhammad ( vol. 6 , n. 380 ) .

K ) SATANA nel naso

Muhammad avrebbe fatto schifo in acqua nel naso e poi soffiare fuori perché ,

' Satana rimane nella parte superiore del naso tutta la notte ' ( vol. 4 , n. 516 ) .

Devo ancora trovare un singolo musulmano che difenderà questa strana dottrina e la pratica di Maometto .

L) FEBBRI FROM HELL

Muhammad credeva che la febbre quando era malato dal calore dell'inferno .

' Il profeta ha detto , ''' La febbre è dal calore del fuoco [ dell'inferno ] , in modo da raffreddare con acqua '' ' ), vol . 4 , nn. 483-486 ) .

Tutti i tipi di domande vengono alla mente quando si pensa veramente su questa dottrina di Maometto .

M ) NOAH 'S ARK

Arca di Noè appariva e galleggiava davanti ai loro occhi ( vol. 6 , n. 391 , cap . 288 ) . Come o perché questo è accaduto non ci viene detto .

N ) MAGIC ACQUA SPORCA

I seguaci di Maometto hanno combattuto su chi avrebbe ottenuto l' acqua sporca lasciati dai suoi lavaggi . Avrebbero spalmare sui loro corpi o bere per assicurare una benedizione magica da esso ( vol. 1 , nn . 187 , 188 ) .

O) SPIT SANTO

Ancora più grave era la pratica di Maometto sputare nelle mani dei suoi seguaci in modo da poter spalmare la sua saliva sui loro volti !

' Per Allah , quando Allah Apostolo sputato , lo sputo sarebbe caduta nelle mani di uno di loro [cioè , compagni del Profeta ] che avrebbe strofinare sul suo viso e la pelle " ( vol. 3 , n. 891 ) .

È in questa luce che possiamo capire perché Maometto imbrattato cadaveri con la sua saliva ( vol. 2 , nn . 360 , 433 ) .

P ) SATANA urinare in ORECCHIE

Satana urina nelle orecchie di coloro che si addormentano durante le preghiere ( vol. 2 , n. 245 ) .

Q) PASSING WIND

Secondo Maometto , se si commettono il peccato di ' hadith ' ( il passaggio del vento attraverso l'ano ), mentre si è impegnati in preghiera , Allah non sentire le vostre preghiere ! ( vol. 1, n 628 , . . vol 9 , non 86 . ) . Perché Allah sarebbe offeso dagli odori naturali del corpo umano ci sfugge .

R ) alito cattivo

Alito cattivo significa che Allah non sentirà le vostre preghiere . L'utente non può mangiare aglio o cipolla prima di andare a pregare Allah perché non si sente con il loro odore sul tuo respiro . ( vol. 1 , nn 812 , 813 , 814 , 815 , . . vol 7 , nn 362 , 363 . ) .

S ) SBADIGLIO E ' FROM HELL

Sbadigliare è da Satana secondo Maometto in Hadith n. 509 , vol . 4 .

Appare chiaro da questo Hadith , e le due precedenti , che è stato davvero Muhammad che è stato offeso da cose come alito cattivo , sbadigliare , o passando il vento .

Che Dio sarebbe offeso dai processi naturali del corpo umano che ha fatto non è accettabile per la mente razionale .

T) uccelli verdi

Secondo lo sceicco Abdullah bin Muhammad bin Hamid della Sacra Moschea della Mecca ( ​​Arabia Saudita ) ,

' Apostolo di Allah ha detto : ''' Le anime dei martiri sono i corpi di uccelli verdi dimora in paradiso dove vogliono '' ' '

Se questo è vero , non capiamo come questi " uccelli verdi" saranno in grado di ' godere ' tutte quelle belle donne incatenate in diversi angoli di paradiso !

U) CONCLUSIONI

Se Maometto era veramente apostolo di Allah , allora che cosa ha insegnato venuto da Allah e deve essere vero .

Ma se quello che ha detto è così stravagante e assurda che non può essere vero , allora come può essere un apostolo di Allah ?

La logica è inevitabile . L' Hadith è il colpo finale che esplode l'affermazione di Maometto che era un apostolo e profeta di Dio " .

"While most people understand that the 'Bible' of the Muslims is called the Quran, they do not generally know that the religion of Islam has other sacred writings which are viewed by Muslims as being just as inspired and authoritative as the Quran.

This other Islamic 'Bible' is called the Hadith. It is a collection of early Muslim traditions which record the words and deeds of Muhammad according to his wives, family members, friends and Muslim leaders which are not usually found in the Quran.

A) THE INSPIRED HADITH

The Muslim scholar, Dr. Muhammad Hamidullah, in his book, Introduction to Islam, states that 'the custodian and repository of the original teachings of Islam' are found 'above all in the Quran and the Hadith' (p. 250). To this he adds that 'the Quran and the Hadith' are 'the basis of all [Islamic] law' (p. 163).

The reason according to Dr. Hamidullah that Muslims revere the Hadith as well as the Quran is that the Hadith is as divinely inspired as the Quran itself!

'The teachings of Islam are based primarily on the Quran and the Hadith, and, as we shall presently see, both are boasted on divine inspiration' (p. 23).

This is why Muslim writers such as Hammudullah Abdalatati in his book, Islam In Focus, (The Muslim Converts' Association of Singapore, Singapore, 1991), state that the Hadith is 'considered the Second Source of Islam' because,

'all the articles of faith... are based upon and derived from the teachings of the Quran and the Traditions [Hadith] of Muhammad (p. 21).'

Thus it is no surprise to find that the material in the Hadith is considered inspired and authoritative to orthodox Muslims.

B) THE TRANSLATION WE WILL USE

We are using the nine-volume translation of the Hadith made by Dr. Muhammad Muhsin Khan entitled, The Translation of the Meaning of Sahih Al-Bukhari (Kazi Publications, Lahore, Pakistan, 1979).

It is recommended and approved by all Muslim authorities, including the spiritual heads of Mecca and Medina.

C) BASED UPON AL-BUKHARI

Dr. Khan's work is a faithful translation of the Hadith put together by none other than the greatest of all Hadith scholars, Al-Bukhari.

The introduction states:

'It has been unanimously agreed that Iman Bukhari's work is the most authentic of all the other works in Hadith literature put together. The authenticity of Al-Bukhari's work is such that the religious learned scholars of Islam said concerning him: 'The most authentic book after the Book of Allah [i.e., the Quran] is Sahih-Al-Bukhari' )p. xiv.

He only chose approximately 7275 [Hadiths] of which there is no doubt about their authenticity.

[Allah] revealed to him the Glorious Quran and the Second Inspiration, i.e., his Traditions.

It is incumbent upon you to strive hard to do righteous deeds according to the traditions of Muhammad as is clearly expressed in his Hadith (p. xvii).

Dr. Khan does not hesitate to describe the Hadith as 'the Second Inspiration' and to state that it is 'incumbent' upon every Muslim to believe and to obey it.

D) THE MUSLIM DILEMMA

The reason that we went to such lengths to prove the highest religious authorities of Islam view the Hadith as being inspired and authoritative is that many Muslims will deny this when confronted with some of the obviously absurd teachings of Muhammad.

In one radio program, one Muslim caller argued in a circle as follows:

'Muhammad was Allah's prophet. Therefore he could not have said something so stupid as to suggest that we should drink camel urine. Thus you are a liar, Dr. Morey. The Hadith cannot say this.'

After I went on to prove from the Hadith that Muhammad did indeed recommend camel urine, he responded:

'We Muslims only recognize the Holy Quran as God's Book. We do not accept the Hadith as inspired.'

Of course, he had to deny the inspiration of the Hadith in order to avoid having to defend Muhammad on the drinking of urine.

We understand the dilemma of modern Muslims. While they desperately want to maintain that Muhammad was Allah's apostle, yet the Hadith clearly reveals that Muhammad could not be inspired because he taught many things which are not only patently wrong but absurd.

E) THE FINAL STRAW

To the Western mind, the material found in the Hadith is the proverbial final straw that breaks the camel's back! If Muhammad was truly a prophet and an apostle, then Muslims must defend the indefensible.

II) ON THE QURAN AND THE HADITH

The Quran was written in heaven according to Hadith no. 643, vol. 9 Thus no earthly pre-Islamic sources for the material found in the Quran should exist. But they do exist in great abundance.

Thus it is no surprise to find that the Quran was written in the Quraish dialect (vol. 6, no. 507). This fact is often not known by non-Arab muslims.

The Quran after Muhammad's death was scattered on palm leaves, rocks, bones, etc. (vol. 6, no. 509). Thus the Hadith itself bears witness to the fact that Muhammad did not prepare a manuscript of the Quran before his death.

As a matter of record, the Hadith confirms that the Quran was put together by the Caliph Uthman after Muhammad died. This point is often denied by those Muslims who are ignorant of their own scriptures.

'Uthman got the Quran compiled and sent a few of its copies to far off places (vol. 1, no. 63). Uthman... wrote the manuscripts of the Hoyl Quran in the form of a book (vol. 4, no. 709).

See also vol. 6, nos. 507 and 510.

When Utheman finished his version of the Quran, the Hadith records that he tried to destroy all the conflicting Qurans (vol. 6, no. 510). This is clear proof that there were conflicting versions of the Quran.

The fact that the Quran is missing certain verses and that other verses were abrogated is admitted in the Hadith in vol. 4, nos. 57, 62, 69, 299; vol. 6, nos. 510, 511.

The Hadith even records that when certain people died, those portions of the quran known only to them perished with them (vol. 6, no. 509).

The Hadith records that Muhammad at times was bewitched and said and saw things under satanic inspiration (vol. 4, nos. 400, 490).

This admission on the part of the Hadith destroys in principle the Muslim claim that Muhammad was infallibly inspired.

Since it is admitted that Muhammad at times did and said things under satanic inspiration, then this in principle calls into question everything he did and said.

Like the Quran, the Hadith puts speeches into the mouths of biblical characters such as Noah, Moses, Jesus, etc., which they could not have spoken because of the vocabulary used, the doctrines taught, the historical references made, etc. They are clearly fraudulent.

vol. 1, chap. 1, p. 16

vol. 1, nos. 74, 78, 124

The Hadith admits that it has variant readings and contradictory Hadiths (vol. 1, nos. 42, 47, 74, 78, 80, 81, 86, 102, 107, 112, 159, 160, 161; vol. 3, nos. 159-161).

The translator admits in a footnote in vol. 3, no. 159, Hadith No. 159 contradicts the Hadith of Al-Hassan.

Like the Quran, some Hadiths were canceled or abrogated: vol. 1, nos. 179, 180.

III) ON APOSTASY

The Hadith makes the repeated claim that no one ever leaves Islam.

He then asked, 'Does anybody amongst those who embrace his [i.e., Muhammad's] religion become displeased and renounce the religion afterwards?' I replied, '''NO''' '(vol. 1, nos. 6 and 48).

Then it contradicts itself by saying that death is the punishment for those who leave.

The prophet said, 'If somebody [a muslim] discard his religion [of Islam], kill him' (vol. 4, no. 260).

It even records the murders of those who left Islam for another religion (vol. 5, no. 630).

Volume nine of the Hadith has an entire section dedicated to warning those who would leave Islam - that they will be murdered (see vol. 9, pgs. 10-11, 26, 45-50, 341-342).

'So, wherever you find them, kill them, for whoever kills them shall have reward on the Day of Resurrection' (vol. 9, no. 64).

IV) ON JEWS AND CHRISTIANS

Muhammad taught that the Jews worshiped Ezra as the Son of Allah just as Christians worshiped Jesus as the Son of Allah (vol. 1, p. xvii). He was wrong on both counts.

Muhammad said,

'Any Jews or Christians who heard about me and did not believe in me and what was revealed to me of the Holy Quran and my traditions, his ultimate destination is the [Hell] Fire' (vol. 1, p. li).

According to Hadith no. 414, vol. 2, Muhammad said,

'Allah cursed the Jews and the Christians because they took the graves of their Prophets as places for worship.'

V) MUHAMMAD ON WOMEN

Muhammad taught that the majority of the people in hell were women!

'The Prophet said, '''I was shown the Hell-fire and that the majority of its dwellers were women''' '(vol. 1, nos. 28, 301; vol. 2, no. 161).

The reason the majority of the people in hell were women is stated in vol. 2, no. 541,

'O Women! I have not seen anyone more deficient in intelligence and religion than you.'

Muhammad believed that women were deficient in intelligence' and thus they should not be given equal rights under Islamic law.

For example, he legislated that a woman's testimony in court was worth only half that of a man. Thus it would take the testimony of two women to offset the testimony of one man. Imagine what this would do to women who were raped!

'The Prophet said, '''Isn't the witness of a woman equal to half of that of a man?''' The women said, '''Yes.''' He said, '''This is because of the deficiency of a woman's mind''' ' (vol. 3, no. 826).

Muhammad even ruled that women are to receive only half of what their brothers receive in inheritance (vol. 4, no. 10). Thus women are financially punished for being females.

Perhaps the most degrading picture of women is that Paradise will have beautiful women, whose only purpose is to satisfy the sexual urges of men, chained to different corners.

'The statement of Allah, Beautiful women restrained [i.e., chained] in pavilions. Allah's Apostle said, '''In Paradise there is a pavilion made of a single hollow pearl sixty miles wide, in each corner there are wives who will not see those in the other corners; and the believers will visit and enjoy them.''' '

VI) ON URINE AND FECES

Muhammad had a psychological obsession with urine and feces. In fact, he spent a great deal of time teaching on where, when, and how to urinate and defecate.

He was so obsessed with the subject that he taught that if someone got urine on his clothes or body, they suffered hellfire in the afterlife!

'One of the major sins is not to protect oneself [one's clothes and body] from one's urine [i.e., from being soiled with it]. Once the Prophet, while passing one of the grave-yards of Medina or Mecca, heard the voices of two persons being tortured in their graves.'

'The Prophet then added, '''Yes! [they are being tortured for a major sin]. Indeed, one of them never saved himself from being soiled with his urine' (vol. 1, chap. 57, no. 215).

According to vol. 2, no. 443, Muhammad said that people are tortured in hellfire because they soil themselves with urine.

Yet, at the same time, Muhammad ordered people to drink camel urine mixed in milk as medicine!

'So the Prophet ordered them to go to the herd of camels and to drink their milk and urine' [as a medicine] (vol. 1, no. 234).

The rules for urination and defecation are as follows:

1. You must not face Mecca when urinating or defecating (vol. 1, nos. 146, 147, 150, 151).

2. You must not use your right hand to hold or wipe yourself (vol. 1, nos. 155, 156).

3. You must wash your privates after going to the bathroom (vol. 1, nos. 152, 153, 154, 157).

VII) MUHAMMAD'S BELIEVE OR NOT

Muhammad taught many things which seem to the modern reader to be patently absurd. Some of his beliefs were so far out that no one today could possibly accept or defend them. Yet, we recognize that sincere Muslims must do so or give up their claim that he was Allah's Apostle.

We understand their difficulty. How can they defend the indefensible? How can they justify what is so obviously absurd? This is the crux of the matter.

The following teachings of Muhammad are a partial list of some of the strange things he taught to his disciples.

A) THE COLOSSUS ADAM

In Hadith no. 543, vol. 4, we read,

'The Prophet said, '''Allah created Adam, making him 60 cubits tall.'''

This would make Adam around 90 ft. tall! Was Adam really as tall as a three-story building? How tall was Eve? And their children? And why are we not that tall? How could he stand if he were that heavy? Does not the science of human anatomy tell us that Adam could not have been 60 cubits tall? What Muslim is prepared to defend Muhammad's 90 ft. Adam?

B) THE FLY IN THE CUP

If a fly falls into your cup, do not worry about it because Muhammad said that while one wing has the disease, the other has the antidote. So drink up (vol. 4, no. 537).

C) NO DOGS ALLOWED

Angels will not enter a house if a dog is there according to vol. 4, no. 539. Thus Hadith no. 540, vol. 4, reads,

'''Allah's Apostle ordered that the dogs should be killed.'''

Dog lovers would not make good Muslims.

D) ISLAMIC GENETICS

Muhammad claimed that Gabriel gave him the secret as to why a child looks like its father or its mother. This answer was given to prove that Muhammad was Allah's Apostle.

He declared,

'As for the resemblance of the child to its parents: If a man has sexual intercourse with his wife and gets a discharge first, the child will resemble the father, and if the woman gets her discharge first, the child will resemble her.'

What modern Muslim is prepared to prove that one's 'discharge' and not genetics is the key to the physical characteristics of one's children?

E) STARS AS MISSILES

The stars were created by Allah as missiles to throw at the devils, according to Muhammad in vol. 2, chap. 3, p. 282. Astronomers should be interested in this doctrine of Muhammad.

F) DO AS I SAY - NOT AS I DO

Muhammad commanded everyone to have a will when he himself failed to make one.

'I asked Adullah bin Abu Aufa, '''Did the Prophet make a will?''' He replied, '''No.''' I asked him, '''How is it then that the making of a will has been enjoined on people?''' (vol. 4, nos. 3,4).

G) WHAT DO SPIRITS EAT?

The jinn or spirits eat dung and bones according to Muhammad (vol. 5, no. 200)! This bit of information is as far out as one can go.

H) NO ASSURANCE

Muhammad had no assurance of salvation.

'The Prophet said, '''By Allah, though I am the Apostle of Allah, yet I do not know what Allah will do to me''' (vol. 5, no. 266).

I) MURDER AND DECEIT

Muhammad agreed to the murder of a man through lies and deceit (vol. 5, no. 369). He evidently did not believe in the sanctity of truth or life.

J) SIX HUNDRED WINGS

The angel Gabriel has 600 wings according to Muhammad (vol. 6, no. 380).

K) SATAN IN YOUR NOSE

Muhammad would suck in water up his nose and then blow it out because,

'Satan stays in the upper part of the nose all night' (vol. 4, no. 516).

I have yet to find a single Muslim who will defend this strange doctrine and practice of Muhammad.

L) FEVERS FROM HELL

Muhammad believed that a fever when sick was from the heat of hell.

'The Prophet said, '''Fever is from the heat of the [Hell] fire, so cool it with water''' ) vol. 4, nos. 483-486).

All sorts of questions come to mind when you really think about this doctrine of Muhammad.

M) NOAH'S ARK

Noah's Ark appeared and floated in front of their eyes (vol. 6, no. 391, chap. 288). How or why this happened we are not told.

N) DIRTY WATER MAGIC

Muhammad's followers fought over who would get the dirty water left over from his washings. They would smear it on their bodies or drink it to secure a magical blessing from it (vol. 1, nos. 187, 188).

O) HOLY SPIT

Even more gross was the practice of Muhammad spitting into the hands of his followers so they could smear his saliva on their faces!

'By Allah, whenever Allah's Apostle spitted, the spittle would fall in the hand of one of them [i.e., the Prophet's companions] who would rub it on his face and skin' (vol. 3, no. 891).

It was in this light that we can understand why Muhammad smeared dead bodies with his spit (vol. 2, nos. 360, 433).

P) SATAN URINATING IN THE EARS

Satan urinates into the ears of those who fall asleep during prayers (vol. 2, no. 245).

Q) PASSING WIND

According to Muhammad, if you commit the sin of 'hadith' (the passing of wind through the anus) while you are engaged in prayer, Allah will not hear your prayers! (vol. 1, no. 628; vol. 9, no. 86). Why Allah would be offended by the natural smells of the human body escapes us.

R) BAD BREATH

Bad breath means that Allah will not hear your prayers. You may not eat garlic or onions before going to prayers because Allah will not hear you with their smell on your breath. (vol. 1, nos. 812, 813, 814, 815; vol. 7, nos. 362, 363).

S) YAWNING IS FROM HELL

Yawning is from Satan according to Muhammad in Hadith no. 509, vol. 4.

It seems clear from this Hadith, and the two previous ones, that it was really Muhammad who was offended by such things as bad breath, yawning, or passing wind.

That God would be offended by the natural processes of the human body which He made is not acceptable to the rational mind.

T) GREEN BIRDS

According to Sheikh Abdullah bin Muhammad bin Hamid of the Sacred Mosque of Mecca (Saudi Arabia),

'Allah's Apostle said: '''The souls of the martyrs are in the bodies of green birds dwelling in paradise wherever they like''' '

If this is true, we do not understand how these 'green birds' will be able to 'enjoy' all those beautiful women chained in different corners of paradise!

U) CONCLUSIONS

If Muhammad was truly Allah's apostle, then what he taught came from Allah and must be true.

But if what he said is so outlandish and absurd that it cannot be true, then how can he be an apostle of Allah?

The logic is inescapable. The Hadith is the final blow that explodes the claim of Muhammad that he was an apostle and prophet of God."