incesto istituzionale massonico

http://lorenzoallah.blogspot.com/2014/05/incesto-istituzionale-massonico.html

lorenzoALLAH
my JHWH Holy --- ormai, in UE 322 USA FMI Bildenberg? è tutto un incesto istituzionale massonico!

UE, Herman Van Rompuy vince il Premio internazionale Carlo Magno]
my JHWH --- questo è veramente patetico e grave: " i massoni che, si autopromuovono reciprocamente! veramente, la democrazia non esiste più!"

king SAUDI ARABIA -- io so, che,tu volevi avere tu, la soddisfazione di distruggere Israele, personalmete, ma, tu rassegnati! questa distruzione di Israele massone coglione, è qualcosa che, io posso fare, soltanto io!

lorenzoALLAH

NATO CIA MERKEL TROIKA KIEV -- poiché, è stato fatto, un referendum quasi plebiscitario, nelle regioni russofone, poi, non c'è più niente, che, voi potete fare, per dire: noi siamo il regime nazi, dei satanisti massoni Rothschild, i terroristi, che, hanno deciso di rovinare Israele, e di sostenere il Califfato Ummah, in tutto il mondo, dei nuovi diritti umani ONU OCI!

NATO CIA MERKEL TROIKA KIEV -- non è che, io sono contro, di voi per partito preso! se, troverete una causa giusta, poi, sarò dalla vostra parte, anche.. in realtà, io non posso essere contro, i miei principi, perché, la superiorità della mia logica, è nei miei principi! il mio amico: yitzhak kaduri, lui ha detto, che, io dimostrerò, che, la mia legge sta sempre in piedi! Questo significa, che, non esiste, nel genere umano una giustizia razionale superiore alla mia. infatti, io dimostro razionalmente, le mie tesi, e non credo, che, esiste qualcuno nel mondo che, può impugnare la mia giustizia, infatti io non fondo, la mia struttura metafisica, su visioni parziali o unilaterali! .. andate via dalle regioni russofone, adesso!

lorenzoALLAH

NATO CIA MERKEL TROIKA KIEV -- voi, quanti cadaveri, volete mettere, ancora, tra, questi due popoli, completamente diversi, per dividerli definitivamente? voi vi tenete i vostri nazi-fasisti, CHE AVETE COMPRATO CON TANTI CADAVERI, ed io mi tengo i russofoni... NON ESISTE PIù NIENTE, CHE, VOI POTETE RECUPERARE CON LA VIOLENZA, IN UCRAINA!

NATO CIA -- voi avete rotto il vaso di pandora, ora, pagate i cocci! ] “L'Ucraina pronta a rubare il gas russo”. L'Ucraina non può non acquistare il gas russo, ma non è disposta a pagarlo ed è pronta a rubarlo. Questo punto di vista è stato espresso dal vice ministro dello Sviluppo Economico russo Andrej Klepach. Secondo il ministro, negli impianti di stoccaggio sotterranei del Paese c'è abbastanza gas per assicurare la stabilità delle forniture verso l'Europa. Di queste risorse, ritiene Klepach, Kiev potrebbe "usufruire" fino a 9 miliardi di metri cubi di metano. In precedenza Poroshenko aveva dichiarato che l'Ucraina non avrebbe comprato il gas russo per il prezzo elevato.

OPEN LETTER TO NEW DIRECTOR WOMEN YOUTUBE MASTER [ noi dobbiamo dire ai Media NetWork TV, e a tutti i gay gender, che, non possiamo fare i porci, mai più un giorno ancora, qui, ci vuole molto pudore, come in India! per dire: tanto è normale, che, dobbiamo uccidere tutti i musulmani?! poi, loro diranno: " come facciamo noi, a rimuovere la sharia, per diventare come loro? " .. non dico che, dobbiamo fare questo pudore, per rispettare Dio, ma, io penso che, noi dovremmo avere: più rispetto: in Occidente: di noi stessi!  ] la pubblicità di una "smart" auto, dice: " Di un altro, solo per una notte." è molto grave questa ingannevole pubblicità, questa è una esplicita, inutile, allusione sessuale, e molte donne, che, sono momentaneamente, in difficoltà conuigale, possono essere tentate di commettere l'adulterio, in modo molto più facile! .. la pubblicità occidentale deve smettere di vendere la nostra dignità umana, in questo modo!

lorenzoALLAH

OPEN LETTER TO NEW DIRECTOR WOMEN YOUTUBE MASTER (  quella che, somiglia a mia cognata ) -- [ sorry ] -- io sto in mezzo ai cadaveri dei martiri cristiani, perché, sulla pagina video youtube, io devo vedere sempre, giovani donne sessualmente stimolanti e provocanti? IO NON VOGLIO VEDERE, PIù QUESTA PUBBLICITà OLTRAGGIOSA A FIANCO DEI CADAVERI, E DEI MARTIRI CRISTIANI!

NON SI è MAI VISTA, UNA VOTAZIONE, IN CONTEMPORANEA, AD UNA REPRESSIONE NAZI FASCISTA ] “Le presidenziali ucraine non possono essere considerate democratiche”. In Ucraina le elezioni presidenziali anticipate non possono essere considerate libere e democratiche, ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite Vitaly Churkin. Secondo il diplomatico, il consolidamento della popolazione ucraina "è stato in gran parte raggiunto attraverso la deformazione delle informazioni, la demonizzazione di intere regioni del Paese e una sfrenata propaganda antirussa". Ha anche sottolineato come Mosca speri che il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite richieda dalle autorità ucraine di cessare l'operazione speciale nel sud-est del Paese ed ha proposto di coinvolgere attivamente il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon per risolvere la crisi.

Angela Merkel la donna più influente del mondo secondo Forbes CHI PIù HA AVUTO, è COLUI CHE DOVRà RISPONDERE, PIù SEVERAMENTE, PRESSO IL GIUDIZIO DI DIO!

Yanukovych accusa Kiev e l'Occidente per le violenze in Ucraina orientale. Viktor Yanukovych incolpa per la morte dei cittadini ucraini nel sud-est del Paese le autorità di Kiev e la leadership di alcuni "Paesi democratici": viene affermato oggi nelle dichiarazioni rilasciate oggi dall'ex presidente deposto dell'Ucraina. Yanukovych ha invitato le autorità di Kiev a fermare le violenze, che proseguono nonostante lo svolgimento delle elezioni presidenziali anticipate. A suo avviso le dichiarazioni del nuovo presidente Poroshenko, riguardo il proseguimento dell'operazione militare punitiva nel sud-est del Paese, sono un "brutto segno".

lorenzoALLAH

no fly zone over Ucraine ] Mosca invita Kiev a fermare la guerra fratricida nel sud-est. Mosca è preoccupata per l'aggravarsi della situazione nella parte orientale dell'Ucraina e chiede a Kiev di fermare la guerra fratricida. Lo hanno affermato al ministro degli Esteri della Russia. "I regolari bombardamenti per mano dell'Aviazione e dell'artiglieria delle città e di obiettivi civili portano dolore e sofferenza tra la popolazione. Tra le vittime figurano anziani e giovani," - hanno ricordato al dicastero della diplomazia russa. Ancora una volta la Russia esorta le autorità di Kiev ad avviare un dialogo nazionale con tutte le forze politiche e i rappresentanti delle regioni per trovare una via d'uscita dall'attuale crisi profonda che affligge il Paese.
L'ex ministro della Difesa vince le elezioni presidenziali in Egitto 20:18
Angela Merkel la donna più influente del mondo secondo Forbes 19:46
La Serbia è grata alla Russia per gli aiuti agli alluvionati 19:09
Yanukovych accusa Kiev e l'Occidente per le violenze in Ucraina orientale 18:44
Nuova nave NATO entra nel Mar Nero 18:34
Mosca invita Kiev a fermare la guerra fratricida nel sud-est 18:06
Putin: la Russia aiuterà il Kirghizistan ad aderire all'Unione Eurasiatica 17:58
L'Ucraina parteciperà domani a Berlino al vertice con UE e Russia sul gas 17:39
Per Lavrov necessaria una spinta per risolvere la crisi ucraina 17:23
Mosca: 300 mercenari ucraini combattono a Lugansk e Donetsk dopo la Siria 16

Majalis and Shia News From Pakistan. A Closer Look at Pakistan's Sectarian Violence. Just a day after the Rawalpindi unrest, violence broke out between Shia and Islamic Extremist groups in the city of Multan city of Punjab province, injuring several people. Similarly, miscreants damaged a mosque and shops in the town of Chishtian after which the army was called in. Shocking Proof of Rising Islamic Extremism, Pakistan's Sectarian Violence  /watch?v=9oI_FI6HdXs&list=PL4LjE46ziTzepK9unhecBJpC1WSBxjvHD&index=14

lorenzoALLAH

king SAUDI ARABIA -- il tuo eroe criminale: "Mhd Faisal" è fuggito, e non ha voluto parlare con me! Voi volete Gerusalemme, Roma, tutto per voi, perché, il vostro cuore: Califfato, Ummah, OCI, non sia diviso! voi state dimostrando, soltanto, che, il vostro genocidio è inevitabile!

http://www.youtube.com/profile_redirector/108317644444102997493
said: Il nostro as Eesa non è morto. Egli è vivo. Insha allah egli verrà. .Our eesa pbuh not died. He is alive. Insha allah he will come. .. [ ANSWER ]
shalom + salam = blessings too. I really love Allah, and I love to pray, in all the mosques of the world, because my human spirit knows, personally, the Holy Spirit of YHWH! but, my vision of the story is absolutely political (male element), I'm not a religious, and I love all religions (female element), my reason, is as an agnostic, in a very rational way, without dogma, and respect for all laws of the Torah, ... I do not know, what did he say this video, because if I do not have a written text, to be put into a translator, then, I can not read English, because, I'm Italian! what's wrong for you in this video? We all know that Jesus will return at the end of the world for doomsday!
Convert to Islam After Watching this
shalom + salam = blessings too. Io veramente, amo Allah, ed, io amo pregare, in tutte le moschee del mondo, perché, il mio spirito umano, conosce, personalmente, lo SPIRITO SANTO di JHWH! ma, la mia visione della storia è assolutamente politica ( elemento maschile ), io non sono un religioso, e io amo tutte le religioni (elemento femminile), io ragiono come un agnostico, in modo molto razionale, senza dogmi, e rispetto tutte le leggi della Torah, ... io non so, cosa ha detto questo video, perché, se, io non ho un testo scritto, da mettere in traduttore, poi, io non so leggere inglese, perché io sono italiano! cosa c'è di sbagliato per te in questo video? sappiamo tutti, che, Gesù ritornerà, alla fine del mondo, per il giudizio universale!

lorenzoALLAH

Hosts Lauren and Sara go Pope crazy  ]] IL PAPA SI COMPORTA è costretto a comportarsi, COME UN PaCIFISTA SCEMO, PERCHé, LUI NON PUò DIRE NULLA, CONTRO, ROTHSCHILD IL DEMONIO ILLUMINATI BILDENBERG, SISTEMA MASSONICO, FMI SPA, SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO AI GOYM ISRAELIANI SCHIAVI SENZA GENEALOGIA PATERNA SHOAH2. PERCHé, CERTO A OCI SHARIA, NON IMPORTA NULLA NULLA CHE IL CUORE DI GERUSALEMME, PRESIDENT BIBI, SIA SPACCATO.. GLI ISLAMICI NON VOGLIONO SPACCARE IL LORO CUORE, UMMAH CALIFFATO PER TUTTO IL MONDO, DOPOTUTTO, E PER QUESTI PAZZI FARISEI SALAFITI, NOI TUTTI DOBBIAMO MORIRE!
http://tlv1.fm/?p=14807
lorenzoALLAH

UNIUS REI INTERDICE A MEZZI MILITARI LO SPAZIO AEREO DEI PAESI, RUSSOFONI! ] Mosca: 300 mercenari ucraini combattono a Lugansk e Donetsk dopo la Siria. circa 300 mercenari ucraini, che hanno combattuto dalla parte dell'opposizione contro il regime di Bashar Assad in Siria, tra marzo e aprile sono ritornati in Ucraina per partecipare all'operazione punitiva delle forze di sicurezza di Kiev nel sud-est del Paese. Lo ha rivelato una fonte nel quartier generale delle forze armate della Russia. "La maggior parte di loro è originaria delle regioni occidentali dell'Ucraina. Tra loro ci sono cecchini e soldati delle forze speciali, noti per la loro brutalità. Assieme a loro ci sono uomini che hanno partecipato ad operazioni di combattimento contro le forze federali nel Caucaso settentrionale," In Ucraina colpi di arma da fuoco contro i giornalisti della tv russa. La troupe del canale televisivo Rossiya 24 è stata bersaglio di colpi di arma da fuoco a Donetsk, in Ucraina. I giornalisti stavano effettuando delle riprese per il loro servizio nella zona dell'aeroporto. Nessuno è rimasto ferito. In precedenza i separatisti filorussi avevano riferito che durante i combattimenti degli ultimi giorni vicino l'aeroporto di Donetsk sono rimaste uccise circa 100 persone. La gran parte delle vittime ha perso la vita a seguito del bombardamento dell'esercito ucraino contro 2 camion in cui si trovavano a bordo i separatisti rimasti feriti durante la battaglia presso l'aeroporto.
MERKEL -- I DOCUMENTI GIURIDICI, NON VALGONO PIù DELLA VITA DELLE PERSONE, PIù DELLA VITA DEI POPOLI SOVRANI! IO INTERDICO ALL'UCRAINA, LO SPAZIO AEREO DELLE REGIONI DEL SUD RUSSOFONO! Abbattuto elicottero a Slavyansk: morti 14 soldati ucraini.. Il presidente dell'Ucraina ad interim Alexandr Turchynov ha comunicato la morte di 14 soldati ucraini a seguito dello schianto di un elicottero militare. E' stato abbattuto dai separatisti filorussi a Slavyansk. Secondo Turchynov, tra le vittime figura il generale Sergej Kulchitsky.
In precedenza era stato riferito che l'esercito ucraino aveva ripreso a bombardare Slavyansk e Kramatorsk nell'ambito dell'operazione militare su larga scala con l'artiglieria e i lanciarazzi "Grad". Le truppe ucraine riprendono a bombardare Slavyansk e Kramatorsk. A Slavyansk e Kramatorsk l'esercito ucraino ha ripreso l'operazione militare su larga scala utilizzando l'artiglieria e i lanciarazzi "Grad".
Le forze armate ucraine stanno bombardando i quartieri residenziali. I civili sono costretti a nascondersi nei rifugi sotterranei e la rete di telefonia mobile non funziona. I separatisti filorussi hanno abbattuto 2 elicotteri.
Nei pressi della stazione ferroviaria di Slavyansk si sentono esplosioni e spari. Si registrano feriti.
MERKEL -- I DOCUMENTI GIURIDICI, NON VALGONO PIù DELLA VITA DELLE PERSONE, PIù DELLA VITA DEI POPOLI SOVRANI! IO INTERDICO ALL'UCRAINA, LO SPAZIO AEREO DELLE REGIONI DEL SUD RUSSOFONO! ] Slavyansk, i separatisti rivelano: strumenti sospetti con gli ispettori dell'OSCE. Agli ispettori dell'OSCE arrestati a Slavyansk sono state trovate apparecchiature che hanno generato sospetto dei combattenti filorussi, ha dichiarato il leader dei separatisti della città Vyacheslav Ponomarev. Secondo quanto rivelato, tutti i 4 osservatori sono in custodia presso i combattenti delle forze separatiste a Makeyevka e stanno bene. La guida della città ha spiegato che gli ispettori non sono agli arresti, ma semplicemente in stato di fermo e presto potrebbero essere liberati.
I contatti con i rappresentanti della missione dell'OSCE erano stati perso il 26 maggio, mentre erano in missione ad est di Donetsk ed erano poi stati fermati da ignoti nei pressi di un posto di blocco vicino al centro di Shakhtyorsk.
MA LA SUA CIOCCOLATA INSANGUINATA NON VALE PIù NIENTE! ] LA VITA DEGLI UOMINI è PIù PREZIOSA, DEI DOCUMENT GIURIDICI, PIù PREZIOSA DELLO STATO! Ucraina, dopo il conteggio del 100% delle schede, il miliardario e uomo d'affari Poroshenko è stato votato dal 54,7% degli elettori, hanno comunicato alla Commissione Elettorale Centrale con riferimento al presidente in carica dell'Ucraina Alexandr Turchynov. MA LA SUA CIOCCOLATA INSANGUINATA NON VALE PIù NIENTE!
Obama: gli USA rimarranno leader mondiale. se UNIUS REI lo vorrà! ] [ Gli USA intendono essere un leader mondiale nei prossimi 100 anni, ha detto mercoledì il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, parlando alla cerimonia di laurea degli studenti dell'accademia militare di West Point a New York. "La questione non è se guideremo la comunità mondiale, ma come lo faremo ", ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti.
Gli USA hanno l'economia più dinamica e il business più innovativo rispetto al resto del mondo, ha evidenziato il leader statunitense.
L'OCSE è pronta a partecipare all'inchiesta sulla strage ad Odessa, realizzata con armi chimiche, della 1°Guerra Mondiale.
L'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa è pronta ad inviare gli esperti indipendenti per assistere nelle indagini della tragedia che si è verificata ad Odessa, se riceverà una richiesta adeguata da parte delle autorità ucraine, ha comunicato mercoledì l'ufficio stampa dell'OCSE.
Decine di attivisti filorussi sono stati uccisi il 2 maggio durante un incendio nella Casa dei Sindacati ad Odessa, che è stato incendiato dagli estremisti radicali del "Settore destro" e dei loro sostenitori durante gli scontri. Secondo i dati ufficiali, ci sono 48 vittime e oltre 200 feriti e ustionati.
 Ieri il Ministero degli Esteri ucraino ha convocato il consigliere inviato dell'Ambasciata russa in Ucraina, Andrej Vorobyov, cui è stata consegnata una nota in relazione all'entrata nel territorio ucraino di un gruppo russo di uomini armati nella notte del 27 maggio. Tuttavia, il servizio di frontiera dell'FSB della Russia ha negato queste informazioni.
Netanyahu Promises 'Jerusalem Will Never Be Divided' [ loro riavranno tutta GERUSALEMME, e molto di più, quando ci restituiranno la sovranità monetaria che i loro massoni ci hanno rubato! ] Rebuffing international pressure, Netanyahu vows to keep Jerusalem united on Jerusalem Day; Barkat: Jerusalem 'Israel's soul.' By Tova Dvorin. First Publish: 5/28/2014, Nir Barkat, Netanyahu at Jerusalem Day Ceremony. Prime Minister Binyamin Netanyahu and Jerusalem Mayor Nir Barkat spoke at the special Jerusalem Day ceremony Wednesday, honoring 47 years since the reunification of the Holy City. "Jerusalem was unified 47 years ago and it will never be redivided," Netanyahu said. "Since that day, Jerusalem has developed; it is prosperous and flourishing." Netanyahu committed, in his remarks, to keep focused on Jerusalem's future - despite international and leftist pressure to undermine its importance. "We meet here every year in order to ensure that this prosperity will be even greater, that the construction will be even broader and that it will flourish even more," he said "We are committed to a rebuilt, greater and developing Jerusalem as a historical mandate of the Jewish People." Netanyahu, speaking from Ammunition Hill Flash90 Several left-wing MKs - particularly from Meretz - have voiced criticism over an initiative to make Jerusalem Day a national holiday. Netanyahu fired back at the criticism, stating that the day has a high level of historical significance. "I have heard that there are those who would like to cancel today as a national holiday," Netanyahu noted. "I say that this is not just a national holiday; this is a historic, national miracle. The Jewish People will always see to the rebuilt and greater Jerusalem."
"Jerusalem is the soul of Israel"
ARABIA SAUDITA è LA PIù GRANDE MINACCIA, ALLA SOPRAVVIVENZA DEL PIANETA, è LEI LA PATRIA, LA MADRE, DELLA GALASSIA JIHAdISTA! MA, IL PROBLEMA SHARIA DHIMMI, TALMUD, DEVE ESSERE AFFRONTATO, CON ENERGIA, DA TUTTE LE NAZIONI! ECCO PERCHé, QUESTO ARTICOLO è TENDENZIOSO, PARZIALE, UNILATERALE! Saudis could Turn to Pakistan for Nukes, Congress Warned. EBREI NON DEVONO PIù MINACCIARE IL MONDO CON IL TALMUD, E CON IL FMI, BANCA MONDIALE, SPA, PERCHé, POI, NON RIUSCIAMO PIù A CAPIRE, CHI è STRONZO VERAMENTE, O CHI SI STA DIFENDENDO DA TUTTO QUESTO CRIMINE DI SATANISMO, DI MASSONI ILLUMINATI DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE,  che, hanno rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi! ] The Sunni states may abandon Washington, says Rep. Ros-Lehtinen. Experts say Saudis, under threat, may procure nuclear weapon from Pakistan. By Arutz Sheva. First Publish: 5/29/2014, Congress has been warned that Saudi Arabia and its regional allies were moving away from the United States, reported the World Tribune. A House subcommittee heard testimony that the Gulf Cooperation Council found the United States unreliable amid its rapproachment with Iran. The House Middle East and Africa subcommittee also raised the prospect that several GCC states could reconcile with Teheran and damage American interests in the Gulf. “Now they [the GCC] perceive the administration’s zeal to reach a deal with Teheran as the U.S. selling them out to the Iranians, which would force their hands to cut their own deal with the regime in Iran,” House subcommittee chairwoman Rep. Ileana Ros-Lehtinen said. In a hearing on May 22, Ros-Lehtinen warned that the six GCC states would abandon Washington. She said this would threaten counter-insurgency and other U.S. cooperation with Gulf Arab states as well as spark a regional arms race. “This could up the scales in the region and cause irreparable harm to U.S. national security interests and may even make the extremist problem worse if our partners lose our faith in us and stop cooperating with us to counter this threat,” Ros-Lehtinen said. “The administration must do more to work with these partners to earn their trust back.” Senior fellow at the Foundation for the Defence of Democracies, Dr. David A Weinberg, told the subcommittee that Iran is sponsoring terrorism in the whole Gulf region and Middle East, and seeks to use Shias in the region as a sectarian tool to expand its influence. "It is not a matter of talking about a 'Shi'ite Crescent' stretching from Iran out to Lebanon, Iraq and Syria,” he elaborated. “The real danger lies – in addition to this – in Iranian networks in Yemen, Bahrain, Kuwait and parts of Saudi Arabia," he quoted Saudi Deputy Crown Prince Moqrin bin Abdul Aziz as saying to US officials. "GCC countries are right when they say Iran utilizes Shias to threaten GCC regimes and disseminate terrorism. This continues today," the US researcher said. Reporting on the congressional session, Gulf News cited Weinberg as saying that consignments of advanced arms from Iran's Revolutionary Guard destined to Shi'ite extremists were seized in Yemen and Bahrain. Saudi Arabia and Kuwait were also subjected to attacks with links to Iranian terrorist networks. Iranian spy networks were also uncovered in Kuwait, Bahrain and Saudi Arabia. He said GCC countries can not trust any agreements concerning Iran's nuclear program until they make sure it has stopped supporting terrorism and interference in Yemen and the Middle East. He said Iran provides violent Shi'ite groups in Bahrain with advanced weapons, citing seizure of large consignments of Iranian arms from Iraq and Syria and arrest of Bahrainis who received training in Iran. Weinberg also raised the prospect that Saudi Arabia would acquire a nuclear weapon from Pakistan and that the United Arab Emirates, which signed a pledge not to enrich uranium, could follow. “I think the linkages between the Saudi and Pakistani military establishments, including in this [nuclear] arena, are extremely close and need be a cause of concern,” he said, adding that the GCC believes that Washington has abandoned its Gulf allies and “ceded its longtime leadership position.” He quoted Saudi Deputy Prime Minister Muqrin as telling U.S. officials that Saudi Arabia was being encircled by Iran and its proxies in such countries as Bahrain, Kuwait and Yemen. “The GCC countries will continue to doubt the value of America’s 35,000 military personnel in the region if Washington appears unwilling to use its diplomatic might to push back against aggressive activity by their most threatening state adversary,” Weinberg said. The subcommittee was told that recent efforts to improve Saudi-U.S. relations failed. They included a visit by President Barack Obama to Saudi Arabia in March 2014, in which he met King Abdullah. “U.S. links with the GCC states have been maintained and nurtured by State Department-led diplomacy and the efforts of the U.S. military with their GCC counterparts,” Simon Henderson, a director at the Washington Institute for Near East Policy, said. “But this is now insufficient. The Obama administration needs to articulate a more supportive overall policy concerning the Iranian nuclear, and Syrian civil war, issues in particular.”
Dershowitz: said: "Pope Invited Wrong Israeli Leader, to Prayer Meeting " [ answer ] ma, per i cristiani l preghiera non è un atto di proselitismo, è soltanto un atto di comunione, molto profonda! poi, si possono pregare 150 salmi, in maniera sublime! VOI EBREI, FALSI SIONISTI SATANISTI PER RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO AI POPOLI SCHIAVI, VOI AVETE PERSO L'EQUILIBRIO MENTALE,  da JaBullOn 322 Bush cult IMF - NWO, che, Baal si con voi!
lorenzoALLAH

L'OCSE è pronta a partecipare all'inchiesta sulla strage ad Odessa, realizzata con armi chimiche, della 1°Guerra Mondiale.
L'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa è pronta ad inviare gli esperti indipendenti per assistere nelle indagini della tragedia che si è verificata ad Odessa, se riceverà una richiesta adeguata da parte delle autorità ucraine, ha comunicato mercoledì l'ufficio stampa dell'OCSE.
Decine di attivisti filorussi sono stati uccisi il 2 maggio durante un incendio nella Casa dei Sindacati ad Odessa, che è stato incendiato dagli estremisti radicali del "Settore destro" e dei loro sostenitori durante gli scontri. Secondo i dati ufficiali, ci sono 48 vittime e oltre 200 feriti e ustionati.
 Ieri il Ministero degli Esteri ucraino ha convocato il consigliere inviato dell'Ambasciata russa in Ucraina, Andrej Vorobyov, cui è stata consegnata una nota in relazione all'entrata nel territorio ucraino di un gruppo russo di uomini armati nella notte del 27 maggio. Tuttavia, il servizio di frontiera dell'FSB della Russia ha negato queste informazioni.