metodi Boko Haram tribulations LEGA ARABA

la MORTE DI ISRAELE ] SHARIA PIANIFICA GENOCIDIO GENERE UMANO [ FARISEI SpA FED NWO, hanno fatto il delitto più grave, di tutta la storia del genere umano: "hanno rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati dalla massoneria" quindi, la coscienza e la percezione del VALORE nei popoli è stata: plagiata orientata corrotta! Ecco perché, oggi è possibile la abominazione di dare: ad una perversione sessuale il valore di matrimonio, ed ecco perché: in tutto il mondo, tutti sono contro ISRAELE e sono a favore del più pericoloso assassino e criminale nazismo violatore di diritti umani sharia della LEGA ARABA! E SE ISLAMICI TACCIONO, contro il GENDER e contro il livello abnorme di perversione della nostra società regime Bildenberg, è PERCHé HANNO PENSATO BENE DI SOFFOCARCI E STERMINARCI TUTTI:  che è quello che stanno facendo, con la complicità degli USA!

tutte le Nazioni che hanno utilizzato i terroristi islamici, per invadere la Siria, devono essere tutte cancellate, dalle cartine geografiche, altro che andare, a combattere truffa i loro terroristi che loro hanno finanziato per anni! IL LORO OBIETTIVO DI INVASIONE? NON è MAI CAMBIATO! LA COMUNITà INTERNAZIONALE è UN DELITTO!

ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE! ] [ il MATRIMONIO è un negozio giuridico, in realtà, il suo principale scopo: non è quello di avere un valore sentimentale emotivo, quindi (C'è ANCHE IL MATRIMONIO PER PROCURA: I MIEI GENITORI UN MESE PRIMA DI SPOSARSI? NON SI CONOSCEVANO! ), il contratto giuridico è QUINDI il costitutivo della essenza del matrimoio, ed è anche un contratto sociale, per la realizzazione di una nuova generazione di esseri umani, quindi, è nel matrimonio, che la società si perpetua! ECCO PERCHé, IL DIVORZIO E L'ABORTO, DA ESSERE UNA CONCESSIONE IN CASI RARI, HANNO APERTO LA STRADA ALLA NORMALITà SOCIALE, ED ORA LA NOSTRA SOCIETà STA COLLASSANDO NELLA IMMORALITà E NELLA ANARCHIA! Queste eccezioni giuriche sono diventate la norma, ed hanno APERTO LA STRADA alla legalizzazione di una perversione sessuale che è ABOMINAZIONE CONTRO NATURA: distorsione di tutti i significati semantici, PERCHé, in ogni perversione sessuale: avviene sempre UNA REGRESSIONE SPIRITUALE E MORALE, infatti, PIUTTOSTO CHE EDIFICARE LA SOCIETà UNO PENSA EGOISTICAMENTE A SE STESSO, DIMENTICANDOSI, così DEL VALORE UNIVERSALE E SOCIALE DELL'AMORE: CHE è UNA RESPONSABILITà VERSO TUTTI: la costruzione del SE collettivo! Non sono i gay in se il problema, ma, la pretesa ideologica delle loro potenti lobby, che è tutta una congiura del NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, per predare e rovinare definitivamente la nostra civiltà ebraico cristiana, che le Monarchie Cristiane, oggi ridotte ad orpelli di tradizione rappresentavano sommamente! si è QUINDI DISTRUTTA LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA IN FAVORE DI UN RELATIVISMO ANARCHICO.. ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE!

Hitler è stato soltanto l'esecutore materiale, la Kabbalah ed il Talmud SpA FED, Spa Banche Centrali, ne sono stati i mandanti!

ecco perché, CIA e SAUDITI hanno inventato il terrorismo islamico: ] Isis: 20 raid aerei Usa in Afghanistan [ per legalizzare il nazismo della LEGA ARABA, ed addirittura anche Talebani ed al-Nursa sono stati finanziati e legalizzati da USA: con la legalizzazione dei loro delitti islamici di turcomanni genocidio Erdogan in Siria! ORMAI ABBIAMO LEGITTIMATO IL DELITTO SHARIA IN ONU... ed io mi chiedo: "PERCHé, ISRAELE NON è ANCORA MORTO? "

qualcuno mi sa dire perché quella troia di blogger mi chiude le cosce, e io sono costretto a navigare come una lumaca?
CIA NSA 666 ] voi mi affogate la rete ed il computer con i cookie!
DIVORZIO, eutanasia, poligamia, pedofilia, aborto, è la nuova frontiera GENDER LOBBY NWO SPA FED, [ della planned parenthood ] è IMPORTANTE ESSERE UNA FAMIGLIA MODERNA!
================
condoglianze INDIA! SONO VERAMENTE DISPIACIUTO! io ho tanto sperato in questo miracolo! India, è morto il soldato trovato vivo sotto la neve, Unico superstite di valanga su ghiacciaio di Siachen
=====
Quando ERDOGAN mandò in EGITTO una nave carica di armi per i suoi "fratelli musulmani" e così fare scoppiare la guerra civile anche in Egitto come in SIRIA? Nessuno disse niente: per la NATO andava bene così! Ecco perché Egitto è stato costretto a vendersi alla ARABIA SAUDITA, ed ora tutto il mondo deve tremare!
un islamico sharia, mi disse: "puoi gridare quanto vuoi, tanto non servirà a niente!"
anche i sacerdoti di satana della CIA nel Nuovo Ordine Mondiale mi hanno detto la stessa frase: "tu puoi gridare quanto ti pare, tanto non servirà a niente"
===============
L'UNICA COSA CERTA PER GLI USA è CHE HANNO ABBANDONATO TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO AL MASSACRO DEGLI ISLAMICI: LORO SONO I SATANISTI SPA FARISEI MASSONI BANCHE CENTRALI! LA SHARIA NON è UN BUON POSTO PER VIVERE SE NON SEI PEDOFILO E POLIGAMO! [[[ Gli USA sognano i Fratelli Musulmani 2, ma l'Egitto non ci sta ]]]. 11.02.2016. DUBITO CHE QUALCUNO OGGI POTRà TROVARE L'EGITTO CERCANDOLO, OGGI C'è LA ARABIA SAUDITA SOLTANTO NELLA PIRAMIDE ISLAMICA! I SERVIZZI SEGRETI SAUDITI GUIDANO LA LEGA ARABA, COSì COME LA CIA GUIDA LA NATO! L'Egitto ha da poco "festeggiato" il quinto anniversario della Rivoluzione del 2011. Questa data si porta dietro memorie contrastanti, alcune gioiose, altre dense di terrore. Ai sogni costruttivi fecero da contraltare pensieri distruttivi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2075662/egitto-fratelli-musulmani.html#ixzz3zsKj5VMJ
=======
NESSUNO PUò IMPORRE UNA no-fly zone ALLA RUSSIA SENZA SCATENARE LA GUERRA MONDIALE! Erdogan è il vero protagonista e regista saudita del terrorismo mondiale, di questa immane tragedia siriana, lui è diventato un grosso problema per tutta la comunità internazionale! ] QUELLI CHE FUGGONO OGGI? SONO GLI STESSI CHE HANNO UCCISO E FATTO FUGGIRE TUTTI GLI ALTRI! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE, POCHI DI LORO, NON SAREBBERO CONDANNATI A MORTE DA UN TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE! [ serve una no-fly zone per fermare flusso rifugiati. E' l'unico modo per fermare il flusso di rifugiati in fuga verso la Turchia dai raid del regime di Bashar al Assad e dei suoi alleati.
=================
Mattarella, Isis negazione del diritto, terrorismo minaccia globale ] [ e quale certezza del diritto c'è nella LEGA ARABA sharia, che è un nazismo di minaccia globale, per tutti gli schiavi dhimmi, che non possono neanche bere acqua in Pakistan con i musulmani?
==========
LGBT GENDER ] [ VOI STATE COSPRARGENDO DI LACRIME E SANGUE IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI! SE, SATANA ESISTESSE E SE LUI AVESSE UNA AGENDA? QUALLA PROPRIO SAREBBE LA SUA AGENDA: LA VOSTRA! nessuno STATO può dire: "io propongo una perversione sessuale, come valore sessuale e universale dell'amore coniugale!" ecco perché, il matrimonio GAY mina alle basi il concetto stesso di Virtù, e stravolge l'impianto Costituzionale distruggendolo! 10.02.2016, Italia. Basta parole, il ddl Cirinnà al voto del SenatoOggi si voterà al Senato per il ddl Cirinnà sulle unioni civili e poi il disegno di legge passerà alla Camera dei Deputati. Il voto di Palazzo Madama assomiglia una roulette russa. Prevederne il risultato è quasi impossibile dato che i partiti politici sono divisi e ognuno ha le sue motivazioni: http://it.sputniknews.com/#ixzz3zrxBoqkH realmente, C'è UNA MALEFICA IDEOLOGIA GENDER CHE PORTERà IL FUOCO DELL'IRA DI DIO SU SODOMA CHE NOI SIAMO DIVENTATI! [ con una indebita strumentalizzazione ideologica della TV di Stato per scopi settoriali! ] Arisa, Noemi, Enrico Ruggeri e poi anche Irene Fornaciari, sono saliti sul palco del festival di Sanremo con un richiamo arcobaleno a sostegno delle unioni civili.
===============
IL BENE DEI NAZISTI MERKEL PRAVY SECTOR è IL MALE PER NOI! Germania: bene Russia su forniture di gas attraverso l’Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2073558/nord-stream-2-die-zeit.html#ixzz3zsNCCS8g
=====
perché, ITALIA non protestò, quando ERDOGAN inviò una nave carica di armi ai: SUOI TERRORISTI: "fratelli musulmani" in Egitto? adesso per il caso: Giulio Regeni ucciso dai servizi segreti sauditi, che farà iTALIA? FORSE DICHIARERà DA SOLA LA GUERRA A TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? Perché è questo che quella troia di un massone dovrebbe fare per coerenza!
================
SOLTANTO DICHIARANDO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA E ALL'EGITTO, SOLTANTO IN QUESTO MODO Giulio Regeni POTREBBE OTTENERE GIUSTIZIA! TUTTA LA LEGA ARABA STA FACENDO IL DOPPIO GIOCO TRA I TERRORISTI E NOI: INFATTI HANNO UNA SOLA SHARIA NAZISTA IN COMUNE!! (11.02.2016) Secondo quanto reso noto da un gruppo di attivisti egiziani l'investigatore capo del caso di Giulio Regeni sarebbe stato condannato in passato per torture. Khaled Shalaby, l'ufficiale egiziano a cui è stata affidata l'inchiesta sulla misteriosa morte del ricercatore italiano Giulio Regeni, sarebbe stato condannato da una corte di Alessandria nel 2003, insieme ad altri due funzionari di polizia, con l'accusa di avere torturato a morte un uomo. E' quanto apparso oggi sulla bacheca Facebook di una nota attivista egiziana, Mona Seif. La rivelazione della Seif arriva nelle ore in cui il mistero sulla morte del ricercatore italiano, scomparso lo scorso 25 gennaio e trovato pochi giorni dopo senza vita nel deserto di Giza, si arricchisce di ulteriori controversi elementi: http://it.sputniknews.com/italia/20160211/2074519/giulio-regeni-omicidio-egitto.html#ixzz3zsNnArRo

LA SHARIA NON PUò DISTRUGGERE LA SOVRANITà CHE NON è MAI ESISTITA! PER FORTUNA QUESTO TITOLO [ Le leggi della sharia presto anche in Svezia ] è SOLTANTO ALLUSIVO, PERCHé SI TRATTA DI UN CASO DI DIVORZIO TRA UNA COPPIA DI MUSULMANI! MA, SE LA SHARIA COME LEGGE FOSSE ACCETTATA IN OCCIDENTE, SAREBBE LA MORTE IMMEDIATA DELLA DEMOCRAZIA E DEI DIRITTI UMANI! MA, NON SAREBBE LA MORTE DELLA SOVRANITà, POICHé SE ESISTE LA MASSONERIA E LA USURA DELLE BANCHE CENTRALI POI, NON POTREBBE MAI ESISTERE NESSUNA, VERA SOVRANITà NAZIONALE! Le leggi della sharia presto anche in Svezia 11.02.2016 Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2074578/leggi-sharia-svezia.html#ixzz3zsOyMa2R

COME AL SOLITO, I VERI PROBLEMI (il rispetto dei diritti umani fondamentali), NON SONO MAI EVIDENZIATI! I SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER: loro TEMONO DI ESSERE UCCISI DAI COMUNISTI DARWIN scimmioni, E VICEVERSA! Pyongyang contro Seul per sospensione Kaesong, 11.02.2016( La Corea del Nord accusa: interruzione attività nell'area industriale comune è un atto di guerra. http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2074897/nordcorea-sudcorea-kaesong-industria.html#ixzz3zsQov2Xa

quello delle FOIBE è uno dei tanti orrori della 2° Guerra mondiale (NEGATO PER 50 ANNI: DALLA CATTIVA COSCIENZA DEI FARISEI ANGLO AMERICANI), ma, oggi gli orrori della LEGA ARABA Sharia, vengono nascosti da Onu, e dalla comunità internazionale! ECCO PERCHé ISRAELE NON CAPISCE COSA STA SUCCEDENDO, contro di lui! VOI STATE CARICANDO IL RISENTIMENTO GLI EBREI, I PADRONI SOA FED DEL MONDO CHE, LORO HANNO CREATO LA VOSTRA MALVAGITà ATTRAVERSO LA KABBALAH! MA, NON è GIUSTO, CHE, TANTI POPOLI INNOCENTI, DEBBANO ESSERE MASSACRATI PER QUESTO! ] [ Il 10 febbraio 2016, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 102.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E aggiunge: "Dai, era carina come battuta". Il 10 febbraio 2016, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 102.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E dopo il gelo calato in studio aggiunge: "Dai, era carina come battuta". La conduttrice non si scusa, ma soprattutto l'emittente va avanti a oltranza con le trasmissioni e i post sui social come se niente fosse. Piovono critiche su Facebook e nasce l'hashtag #BoicottaRTL, ma RTL non se ne preoccupa. A questo punto la palla passa agli ascoltatori: boicottiamo RTL 102.5.
==================
TUTTI FECCIA FARISEI MASSONI SATANISTI GENDER DARWIN L'ANTICRISTO! #zika No despierte el pánico por razones ideológicas, Att. Dra. Margaret Chan: Le escribo en relación a la "alerta mundial" sobre el virus zika. Quisiera saber por qué su organización ha pasado de la preocupación a la “alarma extraordinariamente alta” en apenas unos días. Si no está probada la relación entre el virus y la microcefalia de los bebés lo razonable es no sembrar la alarma. Como sabe, el lobby abortista y algunos gobiernos están promoviendo reformas en sus legislaciones para desproteger la vida intrauterina. Aún en el caso de que los vínculos fueran ciertos, acabar con la vida de esos bebés sólo nos convertiría en eugenésicos. Ante una epidemia de un virus de impacto moderado lo que corresponde es respuesta equilibrada y ponderada: faciliten fumigadores a los gobiernos, distribuyan repelentes entre las poblaciones potencialmente afectadas y hagan una campaña de comunicación para combatir el virus. Espero que nadie quiera aprovechar el virus del zika para su campaña ideológica en contra del derecho a la vida antes de nacer.
=================
SOVVERSIVA IDEOLOGIA TEOSOFIA SATANICA, E violazione criminale dell'ordine sociale ] Sanremo sceglie la linea “gay friendly”: da Elton John a Hozler [ PER OLTRE UN DECENNIO, nella mia carriera di wb master solitario, IO HO SEMPRE SCRITTO IN FAVORE DI TUTTI I DIRITTI CIVILI IN FAVORE DEI GAY, ma, ora mi sto spaventando, perché la ideologia del GENDER assolutamente falsa, come è falsa la teoria DARWIN, mina il fondamento costitutivo della nostra società, che è, fondata sulla LEGGE NATURALE, già perché matrimonio ed adozioni sono la LEGGE NATURALE! Quindi io sto perceperndo i GAY come una SOVVERSIVA violazione criminale dell'ordine sociale ] L'artista inglese arriva al Festival nei giorni decisivi per il ddl Cirinnà. Ma non è il solo a far discutere. Scelte ben calcolate per far aumentare l’attenzione attorno al festival “più amato dagli italiani”.
DA CONCITA A ELTON
Se l’anno scorso, il dibattito politico era incentrato sulla cosiddetta “teoria del gender” e Carlo Conti invitò a cantare Conchita Wurst, un travestito che si esibisce in abito da donna pur mantenendo una folta barba, la presenza della star britannica Elton John – in occasione della serata inaugurale del festival il 9 febbraio – coincide non a caso con la discussione in Senato sul riconoscimento delle unioni civili e sull’introduzione della stepchild adoption.
SIMBOLO DELL’OMOSESSUALITA’
Elton John attualmente è un simbolo della lotta sui matrimoni omosessuali e sulla possibilità di adozione da parte di coppie dello stesso sesso (anche se fino al 1988 è stato sposato con la musicista, Renate Blauel). Sarà a Sanremo con il compagno, David Furnish che probabilmente si siederà nella prima fila del teatro Ariston per ascoltare la performance di Elton.
LA MADRE SURROGATA
Vent’anni di relazione, Elton e David si sono sposati nel 2014 e “hanno avuto” due bambini dalla stessa madre surrogata: Zachary Jackson Levon, nato a dicembre 2010 e Elijah Joseph Daniel, nato nel 2013. Con il primo bambino si è raccontato che sir Elton mandava un aereo tutte le mattine da Londra negli States per prelevare il latte materno e portarlo al piccolo (Il Giornale.it, 6 febbraio). «Sarà straziante per lui accorgersi che non avrà una mamma. Ma è così felice. Non ho mai visto un bambino più contento», disse durante la trasmissione “Today” dell’emittente Nbc (gay.tv, luglio 2012)
“DECIDERA’ LUI”
Non si sa se la star parlerà con la stampa in occasione della trasferta sanremese o farà qualche accenno alla sua vita privata dal palco. Interpellato a margine del tradizionale gala di benvenuto al Casinò di Sanremo, Carlo Conti ha tagliato corto: «Elton John è un ospite canoro del festival», ha detto il conduttore di Sanremo 2016 prima di lasciare il party.  Lo stesso Conti al Corriere della Sera (9 febbraio), ha precisato: «Unioni Civili? E’ a Sanremo per cantare ma può dire ciò’ che vuole ».
GANDOLFINI AVVERTE
Alla polemica si è aggiunta anche la voce di Massimo Gandolfini, presidente del ‘Family day’ 2016, che sull’argomento ha detto: «Chiediamo che ci si limiti alla sua performance canora, evitando che si trasformi in un comizio a favore dell’omogenitorialità. Il servizio pubblico – conclude Gandolfini – non può essere strumento di parte» (Il Messaggero, 8 febbraio).
PRECEDENTE INQUIETANTE
Certo, i precedenti di Elton John a Sanremo lasciano presagire “nubi”. La star manca a Sanremo dal 1994, quando si esibì con RuPaul, il più noto travestito della musica di allora. «Non c’è bisogno che faccia un comizio sul palco. La sua storia parla già molto chiaramente e parla di amore e di normalità forse per questo fa così paura già solo la sua presenza», azzarda Marilena Grassadonia, presidente delle Famiglie Arcobaleno.
STAR DAL PASSATO BURRASCOSO
Nel 1976 Elton John dichiara la sua omosessualità, qualche anno dopo si sposa con una donna, alla fine degli Ottanta ammette di essere stato tossicodipendente, alcolista e bulimico e infine inizia una storia col suo attuale compagno.
VIOLENZA E BACI
Ma non è solo la sua presenza a far discutere. Ci sono altre esibizioni destinate a far rumore, come quella di Hozier (probabilmente venerdì), il cantante irlandese conosciuto per il brano di successo mondiale “Take Me To Church” che denuncia le discriminazioni contro gli omosessuali: il video della canzone ha suscitato polemiche per alcune immagini violente e per una sequenza di baci tra uomini.
AMORE COME MORTE
Il suo brano lo stesso autore lo ha spiegato in maniera piuttosto inquietante: «Ho trovato l’esperienza di innamorarsi o essere innamorati simile ad una morte, la morte di tutto. Ti guardi mentre muori in un modo meraviglioso, e sperimenti per un momento brevissimo – se ti guardi per un momento attraverso i loro occhi – che tutto ciò che pensavi di te se ne va. In un senso di morte e resurrezione».
Insomma, sir Elton John e Hozier potrebbero trasformarsi in due potenti spot pro legge Cirinnà (Libero quotidiano, 9 febbraio).
DA PAUSINI A RENATO ZERO
Sul palco ci sarà anche Laura Pausini, che si è spesa in più di un’occasione a favore delle unioni civili. E a un festival tacciato da alcuni di essere ‘gay friendly’ si preparano a partecipare anche icone ‘trasversali’ come Patty Pravo e Renato Zero. E persino il co-conduttore  Gabriel Garko è entrato nell’occhio del ciclone.
GARKO PRO UNIONI GAY
«Sono consapevole di essere un sex symbol – ha detto Garko (Ansa.it, 9 febbraio) anche se la gente che mi conosce sa come sono. So che devo essere sognato e desiderato da più persone: se devo essere desiderato da un uomo che, per desiderarmi, ha bisogno di pensare che sono gay, va benissimo. Lo stesso vale se vuole sognarmi una signora di 60 anni». L’attore è favorevole anche alle unioni civili: «Penso che se due persone sono maggiorenni e consenzienti sono libere di fare quello che vogliono, non sono in grado di giudicare nessuno. L’importante è che non diano fastidio alle persone che non devono essere infastidite».
#IOBOICOTTOSANREMO
La comunità dei lettori de La Croce, il quotidiano diretto da Mario Adinolfi, ha anche lanciato un hashtag su Twitter: #ioboicottosanremo, a cui segue l’invito a spegnere la televisione durante l’esibizione della superstar britannica. «È un insulto per tutti coloro che pagano il canone Rai – spiegano gli organizzatori della protesta –  vedere la sfrontatezza con cui ancora una volta si usi la kermesse musicale per fare propaganda all’utero in affitto».
==================
ADULTERIO COSA è L'ADULTERIO? ] è UNA BOLLA DIMENSIONALE EMOTIVA, MAI L'ADULTERIO è REALE! [ Why Happy Couples Cheat | Esther Perel | TED Talks  ] https://www.youtube.com/watch?v=P2AUat93a8Q  Pubblicato il 21 mag 2015. Infidelity is the ultimate betrayal. But does it have to be? Relationship therapist Esther Perel examines why people cheat, and unpacks why affairs are so traumatic: because they threaten our emotional security. In infidelity, she sees something unexpected — an expression of longing and loss. A must-watch for anyone who has ever cheated or been cheated on, or who simply wants a new framework for understanding relationships. TEDTalks is a daily video podcast of the best talks and performances from the TED Conference, where the world's leading thinkers and doers give the talk of their lives in 18 minutes (or less). Look for talks on Technology, Entertainment and Design -- plus science, business, global issues, the arts and much more.
Find closed captions and translated subtitles in many languages at http://www.ted.com/translate Follow TED news on Twitter: http://www.twitter.com/tednews Like TED on Facebook: https://www.facebook.com/TED
ADULTERIO .. ONESTAMENTE, CHI HA UNA SPIRITUALITà, COME RELAZIONE CON IL DIVINO, RIUSCIRà A NON FARSI DEL MALE CON IL PECCATO! MA, CHI HA PECCATO DEVE RISORGERE A NUOVA VITA: ED ANCHE QUESTO è UN MIRACOLO DI DIO! PERCHé LA DISTRUZIONE DEL VINCOLO CONIUGALE (DIVORZIO) è UN DANNO TROPPO GRANDE ANCHE PER LA SOCIETà! L’infedeltà è presente fin dall’inizio dei tempi. Come ha detto Esther, anche nei 10 comandamenti è menzionata due volte: nel sesto, “Non commettere atti impuri” e nel nono, “Non avere pensieri impuri”. Dio, conoscendo la natura del peccato ci avverte del rischio di cadere su questa cosa per ben due volte. E ci avverte sia sull’azione ma anche sul solo pensiero. Entrambe le cose sono brutali ed entrambe causano dolore. È importante tenerne conto, non è una casualità.7. Il tuo matrimonio è finito. Iniziane uno nuovo… con la stessa persona. Sopravvivere all’infedeltà apre la porta al parlare di tutto ciò che non si aveva mai osato dire: “Non ero felice”, “Nemmeno a me è piaciuto questo o quello…” sono quei dialoghi che vanno a dare vita ad una nuova realtà in cui possa parlare con libertà che non si ha mai avuto il coraggio di affrontare. Esther Perel dice che l’infedeltà è come il cancro: può uccidere ma, se vi si sopravvive, la vita assume un nuovo significato. La sfida di combattere per sopravvivere all’infedeltà può portare a ricostruire un nuovo matrimonio, a formare nuovi accordi, a parlare a fondo dei problemi che toccano entrambi e, infine, a risolvere le questioni personali. Ricordiamo che il sacramento del matrimonio ci da la grazia di far fronte alle difficoltà che ci accadono. Non siamo soli, Dio non ci lascia mai soli: “Cristo è la fonte di questa grazia. ‘Come un tempo Dio venne incontro al suo popolo con un Patto di amore e di fedeltà, così ora il Salvatore degli uomini e Sposo della Chiesa viene incontro ai coniugi cristiani attraverso il sacramento del Matrimonio’ (GS 48,2). Egli rimane con loro, dà loro la forza di seguirlo prendendo su di sé la propria croce, di rialzarsi dopo le loro cadute, di perdonarsi vicendevolmente, di portare gli uni i pesi degli altri, (cfr Ga 6,2), di essere ‘sottomessi gli uni agli altri nel timore di Cristo’ (Ef 5,21) e di amarsi di un amore soprannaturale, tenero e fecondo”. Catechismo della Chiesa Cattolica, 1642
http://it.aleteia.org/2016/02/09/infedelta-matrimoniale-7-cose-da-sapere/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%2009,%202016%2004:08%20pm

MAI L'ADULTERIO è REALE! PERCHé MAI IL PECCATO è REALE! SOLTANTO DIO (o il valore trascendente) è REALE! MA, NON SONO MOLTE LE PERSONE OGGI CHE SONO MATURE SPIRITUALMENTE, E QUINDI NON SONO FORTI PSICOLOGICAMENTE! PERTANTO PULSIONI DESIDERI ISTINTI VANNO EDUCATI E NON SEMPRE ASSECONDATI: pertanto la gerarchia dei valori non può funzionare oggi perché oggi noi siamo il relativismo!

ho notato che, adesso, gli aerei russi volano a 8 km di altitudine, perché i TuRCHI hanno dato missili terra aria, ad ISIS sharia, che possono superare i 5 km.
============
di fronte alla inerzia ED ALLA COMPLICITà della comunità internazionale CON IL NAZISMO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA.. CREDO CHE UN SENTIMENTO DI RISENTIMENTO DEBBA NASCERE SPONTANEO NEGLI EBREI PER QUESTA LEGITTIMAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO CHE NASCE DALLA SHARIA IN ONU! Arab terrorist ambush on Israeli jogger, תיעוד הדקירה בנווה דניאל CCTV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger. Click here to watch: CCTV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger .. IN QUESTO MODO SI METTONO LE BASI ALL'ODIO CHE è NECESSARIO PER REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! https://youtu.be/a4MBAnZFbIM Police have released footage showing the moment an Arab terrorist stabbed and seriously wounded an Israeli jogger in Gush Etzion, and then fled from the scene. His victim, a Jewish man in his 30s, had been running outside the town of Neve Daniel when he was stabbed and seriously injured. He managed to reach the gate of the town, where security guards called an ambulance and initiated a manhunt.
Watch Here.. Following the attack, security forces closed off the Arab village of Nahalin, where the attacker is believed to have come from and fled to, as part of efforts to track him down. In the video, the jogger can be seen dressed in red, unaware that his attacker - seen dressed in black - is rapidly closing in on him. The terrorist then stabs his victim from behind, and following a short struggle sprints away on foot in the direction of Nahalin
Source: Arutz Sheva
====================
Trump Rips Obama’s Treatment of Israel. Donald Trump expresses his view of the callous and disinterested attitude of the U.S. president towards Israel. Watch the pictures. Trump is right. Israel has a real need to defend itself and the U.S. is making that morally and physically harder and harder to do. Obama has given real legitimacy to a nation to express and act on a desire to wipe out another nation. Is Trump the only one who’s noticed that? Donald Trump esprime la sua visione l'atteggiamento insensibile e disinteressata del presidente degli Stati Uniti nei confronti di Israele. Guarda le immagini. Trump ha ragione. Israele ha una reale necessità di difendersi e gli Stati Uniti sta facendo che moralmente e fisicamente più difficile da fare. Obama ha dato vera legittimità ad una nazione di esprimere e agire su un desiderio di annientare un'altra nazione. Trump è l'unico che ha notato che?
http://www.israelvideonetwork.com/trump-rips-obamas-treatment-of-israel/

When Oxford declared Islam a ‘religion of peace’, she knew just how to respond. Anne-Marie Waters is a council member of the National Secular Society and a spokesperson for the One Law For All campaign, which argues Sharia law is incompatible with Western liberalism. http://www.israelvideonetwork.com/when-oxford-declared-islam-a-religion-of-peace-she-knew-just-how-to-respond

Alan Dershowitz just revealed the undeniable truth Israel-haters will never admit. Allan Dershowitz, well known lawyer and Harvard law professor, explains the incredible bias of he UN and many organizations such as the BDS towards Israel. If Israel is the only country in the world to be constantly accused of human rights violations, the absolute opposite is true. The U.N. is not applying double standards, it has no standards. Anyone who is outraged by the “moral capital punishment” that is being dealt to Israel for protecting its Jewish, Muslim and Christian citizens, needs to stand up and tell the world that the emporor is wearing no clothes. http://www.israelvideonetwork.com/alan-dershowitz-just-revealed-the-undeniable-truth-israel-haters-will-never-admit/

Giorni decisivi per il voto del ddl Cirinnà al Senato: condividi la nostra petizione ad Alfano con i tuoi contatti

Ciao, lorenzoJHWH. Innanzitutto, grazie ancora per aver firmato, nei giorni scorsi, la petizione sul nostro sito diretta ad Angelino Alfano e ad NCD, dove chiediamo di difendere a tutti i costi la famiglia naturale e il diritto di ogni bambino a mamma e papà. Come sai, il voto in Senato sul disegno di legge in materia di unioni civili è iniziato ieri. Siamo nei momenti decisivi per la discussione in aula e per le decisioni dei partiti, quindi è necessario fare il massimo per far sentire la nostra voce attraverso le nostre petizioni. Ecco perché ti chiedo di fare qualcosa in più: condividi la petizione ad Alfano con i tuoi contatti email:
==============
El Comité de Derechos de los Niños de la ONU acaba de exhortar a Irlanda a aprobar el aborto sin restricciones. Su informe ha sido acogido favorablemente en el Gobierno irlandés –¿adivinas por qué organismo?– por el Ministerio para la Infancia. Ni George Orwell habría imaginado un símbolo mejor de la inversión del lenguaje. El Ministerio de la Verdad en su novela 1984 difícilmente puede tener en el mundo real una réplica más exacta que un Comité de Derechos de los Niños que postula el aborto y un Ministerio para la Infancia que aplaude la recomendación y le da curso político. El aborto debe ser despenalizado en Irlanda “en todas las circunstancias”, dice el informe del Comité de Derechos de los Niños, con base en Ginebra, al que ha tenido acceso el diario The Irish Times.
Actualmente, el aborto en este país es legal en situaciones de “riesgo real y sustancial” para la salud de la madre. La ONU recomienda al Gobierno a reformar la ley para asegurar que las mujeres tienen “acceso al aborto seguro y a cuidados después de la intervención”.
La ONU examina a Irlanda en el cumplimiento de la Convención de Derechos del Niño. El informe expresa la preocupación por lo que el Comité califica como “discriminación contra los niños no cristianos en las escuelas”. Alerta, además, sobre el aumento de la pobreza infantil y la falta de servicios específicos para los niños de familias de refugiados.
El ministro irlandés para la Infancia, James Reilly, dio la bienvenida al memorando. Se ha comprometido a trasladarlo a todo el Gobierno para que los departamentos interpelados apliquen las recomendaciones. La aprobación del aborto a demanda es una de las prioridades del actual Gobierno del Taoiseach –primer ministro– Enda Kenny, después de haber sacado adelante la reforma que reconoce el llamado matrimonio homosexual.
Tanto el informe como su efusiva recepción responden a la cultura anti natalista hegemónica en los organismos supranacionales y gobiernos en el lado del mundo supuestamente desarrollado. Ninguna novedad en el hecho de que la ONU se afane en la diplomacia del aborto, siendo como es la principal embajadora de su industria.
Lo sarcástico es que sea un Comité de Derechos de los Niños el que preconice eliminar niños en serie, y que un Ministerio para la Infancia se emplee a fondo, actuando contra la infancia. Todo un alarde de cinismo, vale, pero también una muestra de hasta qué punto las sociedades europeas y occidentales se han acostumbrado a la violencia disfrazada como un derecho.– V. Gago [Con información de The Irish Times y Agenda Europe, en inglés]
Qué está pasando, Empieza la votación de la ley italiana de uniones civiles. Este martes ha comenzado la deliberación en el Senado, punto por punto, de la llamada Ley Cirinnà. Una propuesta para devolver el proyecto a la Comisión fue rechazada por 195 votos contra 101. El punto más polémico e incierto de la votación es la adopción de niños por parejas del mismo sexo. [ElDiario.es, Efe] Pasa a la acción: Hay una petición del Movimento per la Vita Italiano activada en CitizenGO.org, para pedir a los senadores que voten “no” a la Ley Cirinnà. Puedes unirte aquí. 
Portugal aprueba las adopciones por parejas del mismo sexo. El Parlamento aprobó este miércoles sin enmiendas dos leyes del proyecto ideológico de la izquierda, el aborto a demanda y las adopciones de niños por parejas del mismo sexo, que el anterior presidente de la República, Aníbal Cavaco Silva, se negó a ratificar. [Actuall]
Más de 35.000 firmas por el cese de Mayer. Las peticiones fueron registradas este miércoles en el Ayuntamiento de Madrid por el autor de la iniciativa, Pablo Santana, que reunió las firmas a través de HazteOir.org. Los firmantes piden la destitución de la concejal de Cultura por el caso de la función de marionetas en horario infantil, con escenas violentas como la violación de una monja o el ahorcamiento de un juez, y un “viva” a ETA en medio del espectáculo. La alcaldesa Manuela Carmena no quiso recibir al promotor de la petición. [Actuall] Hoy jueves atentos a… Venezuela en estado de emergencia. La Asamblea Nacional aprobará previsiblemente este jueves una declaración de estado de emergencia sanitaria en Venezuela por la escasez de alimentos, medicinas y otros productos básicos, anunció Julio Borges, diputado de la opositora Mesa de Unidad Democrática. [Actuall]
Los imprescindibles de Actuall. Habla un combatiente español contra el Estado Islámico. Simón es uno de los guerrilleros occidentales que luchan contra los yihadistas en Iraq. Tamara García Yuste ha hablado con él y esta es su historia.
Carta del Diablo a Pablo Iglesias. “No me gusta nada tu nombre porque me recuerda a aquel que llamaban el apóstol: un gran tipo que mataba en nombre del Otro”. Esto es lo que el diablo le sugiere al líder de Podemos. Un artículo de Francisco Segarra.
Kim Davis no tendrá que oficiar matrimonios del mismo sexo. Una juez federal reconoce su derecho a la objeción de conciencia y rechaza obligar a esta funcionaria a emitir licencias de matrimonio a parejas del mismo sexo. Una información de Joana Ortiz Fernández.
================
NEWS FROM PERSECUTED CHURCH ] [ Two suicide bombers carry out attacks in Cameroon
Two suicide bombers carried out attacks in Cameroon – injuring at least three Christians.
03-02-2016 Syria Islamic State releases more Christian hostages
Islamic State released 22 Assyrian hostages – mainly Christian women and children – in Syria over ... 13-01-2016 Persecution Rises Worldwide in a Lawless Year
The most oppressive regime in contemporary times, North Korea, tops this year’s Open Doors World ...
02-12-2015 Bangladesh Bangladesh: Pastors Receive Death Threats
Ten Christian pastors in northern Bangladesh received death threats on 25 November.
26-11-2015 Mali Mali: 20 Hostages Die in the Attack on the Radisson Blu Hotel
At least 20 of 170 people taken hostage last week during an attack on the Radisson Blu Hotel in ... 18-11-2015 Central African Republic
Central African Republic: Religious Conflict Claims 30 Lives
According to Reuters armed men killed at least 22 people in a string of raids on villages in the ... 11-11-2015 Myanmar Myanmar: "Freest" Elections in 25 Years
Myanmar’s “freest” elections in 25 years took place on Sunday, 8 November and while the world waits ... https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/
============
Padre Pio è stato il santo che ha DETTO: “Terribile è la giustizia di Dio (DOPO La tua morte). Ma non scordiamo che anche la sua misericordia è infinita (per te oggi )”.  E QUESTA DA PARTE MIA è UNA MINACCIA!
=====================
TUTTO QUELLO CHE SI FA IN YOUTUBE E GOOGLE: IN QUESTI ULTIMI 5 ANNI, è STATO FATTO SOLTANTO PER NASCONDERE I MIEI COMMENTI!
===============
I SATANISTI FARISEI MASSONI SODOMA DARWIN GENDER REGIME MERKEL BILDENBERG, TUTTO HANNO RUBATO ALLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, PRENDIAMO IL TRIANGOLO CON L'OCCHIO ONNIVEGGENTE DI DIO, CHE è DIVENTATO L'OCCHIO DI LUCIDERO SULLA PIRAMIDE MASSONICA, ECC... Ma quello arcobaleno è un simbolo cristiano (cooptato poi dal mondo Lgbt) Chris Maxwell, Unione Cristiani Cattolici Razionali, 10 febbraio 2016. MI DISPIACE CHE CON LA IDEOLOGIA DEL GENDER MOLTI OMOSESSUALI SIANO PASSATI AL SATANISMO IDEOLOGIA! Ieri è andata in onda la prima serata del Festival di Sanremo, ci si aspettava il solito spot Lgbt (come accadduto l’anno scorso) ed invece le proteste preventive hanno funzionato. Ovviamente l’egemonia omosex che domina, questo ed altri Paesi occidentali, non poteva rinunciare completamente ad un’occasione così ghiotta per imporsi con prepotenza, sono così apparsi i nastri arcobaleno legati al microfono dei cantanti.
combo Sanremo Ruggeri, Noemi e Arisa. Una manifestazione, sicuramente puerile, ma comunque accettabile se pensiamo che il concreto rischio era la promozione plateale dell’utero in affitto da parte di Elton John, noto per aver egoisticamente privato due bambini dell’amore materno.
Eppure, pochi sanno che l’arcobaleno è da sempre un simbolo cristiano. Lo ha spiegato recentemente padre John Paul Wauck, professore dell’Università Santa Croce di Roma, commentando la scelta della Santa Sede di colorare con l’arcobaleno l’alberto di Natale in piazza San Pietro: i colori dell’arcobaleno hanno «un significato biblico: è il segno dell’alleanza di Dio con l’umanità e con tutto il creato». Soltanto negli anni ’90 venne cooptato dal mondo Lgbt, ma è sempre stato importante nel mondo giudaico-cristiano con collegamenti sopratutto per la festa di Natale: «Come segno celeste dell’amore di Dio per l’umanità, l’arcobaleno è un precursore della stella di Betlemme, che annuncia la nascita di Gesù Cristo, il Messia, che è venuto a portare la pace sulla terra. Dal tempo di Noè, Dio aveva preparato un’alleanza di pace e ogni arcobaleno era un promemoria continuo di essa, che si sarebbe compiuta e realizzata in Gesù».
E’ stato spiegato che il brano biblico più famoso in cui si fa riferimento all’arcobaleno è il capitolo 9 del libro della Genesi, a conclusione della narrazione del diluvio. A partire dal v. 8 si descrive la stipulazione di un’alleanza tra Dio, da una parte, e Noè, i suoi figli, i loro discendenti (quindi l’umanità intera nella prospettiva del racconto biblico) e tutti gli animali, dall’altra: «Io stabilisco la mia alleanza con voi: non sarà più distrutta alcuna carne (cioè ogni essere vivente, uomo o animale) dalle acque del diluvio, né il diluvio devasterà più la terra» (Gen 9,11). Nei successivi vv. 12-16 si insiste sul «segno» di quest’alleanza che è l’«arco sulle nubi», ovvero l’arcobaleno. E’ possibile, comunque, che la descrizione dell’arcobaleno come «segno dell’alleanza» riprenda tradizioni o racconti o convinzioni popolari al riguardo.
Un simbolo di pace e di promessa per la cultura cristiana, cooptato prima dai movimenti pacifisti degli anni ’60 e poi dal movimento gay. Non è la prima volta che accade, anche il tema dell’ecologia è un antico valore prettamente cristiano, sensibilità nata nel Medioevo e poi ideologizzata da radicali, malthusiani e neo-ambientalisti.
Così come quello della povertà, valore prettamente cristiano poi “saccheggiato” dal marxismo, che sopra vi ha costruito una demagogica e mortifera ideologia. Lo ha spiegato Papa Francesco: «Ho sentito, due mesi fa, che una persona ha detto, per questo parlare dei poveri, per questa preferenza: “Questo Papa è comunista”. No! Questa è una bandiera del Vangelo, non del comunismo: del Vangelo! Ma la povertà senza ideologia, la povertà». E ancora: «Io dico solo che i comunisti ci hanno derubato la bandiera. La bandiera dei poveri è cristiana. La povertà è al centro del Vangelo. I poveri sono al centro del Vangelo. I comunisti dicono che tutto questo è comunista. Sì, come no, venti secoli dopo. Allora quando parlano si potrebbe dire loro: ma voi siete cristiani». http://it.aleteia.org/2016/02/10/ma-quello-arcobaleno-e-un-simbolo-cristiano-cooptato-poi-dal-mondo-lgbt/

SI LO DOVREBBE DIRE AI 3,2MILIONI DI CRISTIANI CHE LUI HA STERMINATO TRA IRAQ E SIRIA! Obama ANTICRISTO DEMONIO, NE HO SENTITI DI SATANISTI FINGERE COME LUI! : “Gesù è la grande cura contro la paura”. Alla Colazione Nazionale di Preghiera, il Presidente degli USA sottolinea il valore della fede

ONU è il male sharia assoluto, PERCHé PONE GLI AGGRESSORI PRAVY SECTOR MERKEL KIEV, E GLI AGGREDITI nel DONBASS, SULLO STESSO PIANO! MOSCA, 11 FEB - Sono centinaia le scuole distrutte o danneggiate nel conflitto del Donbass scoppiato nell'aprile di due anni fa: e' quanto emerge da un rapporto di Human Rights Watch (Hrw) che denuncia, tra l'altro, come sia le truppe ucraine sia i miliziani separatisti usino gli edifici scolastici a scopi militari.

gli USA hanno creato il Terrorismo islamico (nessuno lo dubita), e la logica vuole che mai la LEGA ARABA avrebbe osato creare la galassia jihadista senza il loro permesso! ed ora lo Stato ci deve armare tutti come al Far West: perché la legittima difesa prevale sul diritto civile! ] [ PARIGI, 11 FEB - "Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata...": al periodico di orientamento di destra, Valeurs Actuelles, il candidato repubblicano alle primarie Usa Donald Trump spiega cosa avrebbe fatto la sera del 13 novembre al Bataclan trovandosi di fronte i terroristi.     Lui, che ha con sé sempre un'arma, non ci avrebbe pensato due volte: "in Francia - dice - avete leggi estremamente severe sul porto d'armi. So che è praticamente impossibile averne per un cittadino francese qualsiasi. Ottimo. Ma al Bataclan i soli ad essere armati erano gli assassini". Così, aggiunge, "diventa open bar per il massacro, un tiro al piccione". "Ma pensate veramente - aggiunge - che se nel pubblico ci fossero state delle persone armate e addestrate sarebbe andata nello stesso modo? Io non credo. Avrebbero ucciso i terroristi". Se ci fosse stato lui, le cose - dice - sarebbero state diverse: "tengo sempre un'arma con me. Posso dirvi che se fossi stato al Bataclan o in uno dei bistrot, avrei sparato. Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata." 

LO HA DETTO LA RUSSIA? FATELO! PERCHé LA RUSSIA HA UNA ALTA MORALITà, NON è COME I NOSTRI TRADITORI DEPRAVATI E MENZOGNERI MASSONI! MOSCA, 11 FEB - La Russia ha avanzato delle "proposte specifiche" per un cessate il fuoco in Siria e aspetta una risposta da parte degli Usa "prima di presentarle al Gruppo di sostegno sulla Siria": lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, prima di incontrare il segretario di Stato Usa, John Kerry, a Monaco. Lo riferisce la Tass.

E PERCHé DOBBIAMO TEMERE DI VEDERE I TURCHI SHARIA, di FARSI AVANTI CON L'ELMETTO Merkel IN TESTA, PER DIFENDERE IL LORO ISIS sharia CREATURA AL NURSA sharia, e tutta la Saudita galassia jihadista sharia? SI SONO PREPARATI ED è BENE CHE SI SFOGHINO ALTRIMENTI AD ERDOGAN GLI RIMANE TUTTO DENTRO! Siria: Gentiloni, cessate fuoco immediato.. "Il tempo rischia di lavorare per una escalation militare"

EPPURE SE Kim Jong-un LEGALIZZA I CRISTIANI CINESI EVANGELIZZATORI? E RICONOSCE LA LIBERTà DI RELIGIONE IN GENERE, O IN QUALCHE MODO? LUI DIVENTA IL BUONO, E I SUOI NEMICI MASSONI USURAI ROTHSCHILD DIVENTANO I CATTIVI! ED IO MI MERAVIGLIO CHE, UNA PERSONA INTELLIGENTE COME LUI, NON ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO! MA FORSE SE FOSSE INTELLIGENTE? NON PERSEGUITEREBBE I CRISTIANI! PAJU (COREA DEL SUD), 11 FEB - La Corea del Nord ha ordinato l'occupazione militare del complesso industriale di Kaesong, considerato l'ultimo grande simbolo di cooperazione con il Sud. Al tempo stesso, dopo la decisione di Seul di interrompere le attività nel parco industriale co-gestito, il regime di Kim Jong-un ha reso noto la sua intenzione di espellere centinaia di dipendenti sudcoreani impiegati nel complesso (oltre a far rientrare quelli nordcoreani) e di congelare tutti i beni sudcoreani.
==================
IL PORNO è ASSIMILABILE AL PECCATO DI ADULTERIO! è UN PECCATO MORTALE, E METTERE LA PROPRIA VITA ED IL PROPRIO CERVELLO ALLA MERCé DEI DEMONI .. adesso FATE VOI! Vuoi salvare le balene? Guarda un film porno. Sito Pornhub dona un centesimo di dollaro ogni 2mila video visti
===================
Gli USA bombardano Aleppo e accusano la Russia, 11.02.2016 ( QUANTE DI QUESTE PERSONE CHE FUGGONO ADESSO, SONO STATI INFILTRATI DALLA ARABIA SAUDITA, proprio come già: FURONO INFILTRATI I PALESTINESI, E NON SONO MAI STATI SIRIANI, ma hanno sostituito i siriani che hanno ucciso? Certo pochi di loro, sfuggirebbero alla pena di morte, di un qualsiasi tribunale penale internazionale! LA LEGA ARABA è SPECILIZZATA A FARE GENOCIDI E A SPOSTARE LE PERSONE: per rimpiazzare il genocidio pulizia etnica da loro sharia pianificato e da loro sharia realizzato! ) Secondo una nota del ministero della Difesa russo, ieri i bombardieri americani hanno bombardato Aleppo e poi hanno accusato la Russia. "Come promesso ai nostri partner americani, non nascoderemo l'informazione. Ieri alle 13:55 (orario di Mosca) dal territorio della Turchia si sono levati in volo diretti ad Aleppo due bombardieri A-10 della USAF per colpire gli obiettivi in città" ha detto il portavoce del ministero della Difesa russo Igor' Konashenkov citato da RT. Inoltre ha anche ricordato che il portavoce ufficiale del Pentagono Steve Warren, trovandosi in Iraq, ha dichiarato che gli aerei russi presumibilmente hanno bombardato due ospedali militari ad Aleppo. Secondo l'esercito americano, circa 50 mila siriani sono stati privati dei servizi di prima necessità. "Più di questo non è stato possibile sapere nient'altro dall portavoce ufficiale. Ne il tempo, ne le coordinate di questi ospedali da campo, ne le fonti di queste informazioni. Semplicemente nulla!" ha fatto notare Konashenkov. Il Generale Maggiore ha dichiarato che il ministero della Difesa russo non ha intenzione di cambiare la strategia delle operazioni contro i terroristi in Siria dientro consiglio del Pentagono e ha sottolineato che tutte le questioni politiche devono essere risolte dagli stessi siriani: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2076090/usa-aleppo-russia.html#ixzz3ztMyn8gE

e come fa la ARABIA SAudita a combattere i suoi jihadisti assassini genocidio Allah Akbar, in Siria, se ancora oggi paga a loro lo stipendio? 11.02.2016. QUINDI LA COSIDDETTA COMUNITà INTERNAZIONALE VA SOLTANTO PER UCCIDERE ASSAD, A PREDARE LA SIRIA DELLA SUA SOVRANITà, TUTTO QUELLO CHE NON è RIUSCITO A SOCCOMBERE ALLE LORO SCHIERE DI TERRORISTI ISLAMICI? LORO LO VOGLIONO COMPLETARE!! Il consigliere del ministro della Difesa Ahmed Asiri ha dichiarato che l’Arabia Saudita non ha intenzione di rivedere la decisione sull’attuazione di un’operazione terrestre in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2078002/arabia-decisione-siria.html#ixzz3ztPysW2H

LA LEGA ARABA è UN NAZISMO IMPOSSIBILE, UNA MINACCIA GLOBALE, TUTTI DEVONO ESSERE STERMINATI! Christian leaders kept in Sudan since December uncharged, but incommunicado
Published: Feb. 10, 2016, Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. World Watch Monitor, Sudanese authorities have been keeping two Christian pastors in an unknown location since mid-December, with no official charges yet filed against them. On 12. Dec., members of Sudan’s National Intelligence and Security Service (NISS) visited the family home of Telahoon Nogosi Kassa Rata, a leader of the Fellowship of University Christian Students and a leader of Khartoum North Evangelical Church, sources close to the detainees said.
Telahoon (also known as Telal) Rata was told to “report” to the local NISS office north of the Sudanese capital, Khartoum. “He went to the NISS office behind the airport at al-Mashtel the next day, and he has been detained ever since,” the sources, requesting anonymity, said.
Meanwhile, two pastors from the Sudan Church of Christ, a denomination whose members originate predominantly from the Nuba Mountains in Sudan, were arrested by the NISS on 18 December. The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity. Rev. Kuwa Shamal, (the head of a church committee) was taken from his home in the district of Bahri, north of Khartoum, while Rev. Hassan Abduraheem Kodi Taour (the church’s vice-moderator) was detained while at home in Omdurman, a city across the Nile, west of the capital. Shamal was released three days later, but was required to continue to report daily to the NISS until this formal requirement was cancelled on 16 Jan. Both Rata and Taour remain in custody in an unknown location, with no access for either family or lawyers. Rev. Rata’s parents were allowed to visit him only once, five days after his arrest, family said. They met with him in Khartoum’s al-Kober prison.
Since then they have tried four times to visit him again, but each time they were told to apply for permission to visit, only to be told a week later their request had been denied, confirmed the family. Thirty-six-year-old Christian worker Telal Rata was not at home the night the NISS agents came, 12 December. But some of his belongings were confiscated at his parents’ home, where he lived. A lawyer has asked to see both Rata and Taour, but was informed by the prosecution that both are still being held by the NISS and no access to them will be given until the NISS hands them over for prosecution. No details are known of the Christians’ legal status or physical condition, while they are being held incommunicado. Rev. Taour’s lawyer has written to the Sudanese Human Rights Council to ask for help in bringing his client’s case to a court of law. In a letter to the Sudan HRC judge, he explained that the National Security was denying the pastors their basic rights by denying their lawyers access. He has received no reply. The Sudan Council of Churches has also written a letter to the Ministry of Religious Affairs, Omdurman Government Minister and the Security Office to appeal for access to Rev. Taour and “other Christians”, but again there has been no reply. According to Sudanese law, 45 days after arrest a detained individual should either be presented before court or released. However, neither of these actions has occurred in Rata’s or Taour’s case. 
Initially Rata’s detention was suggested to be “on religious charges”, but sources close to the case have hinted the Christian activist is now being investigated for espionage, a charge Sudan has eventually resorted to before, after prolonged detentions of Christians.
In August 2015, Khartoum released two South Sudanese pastors whom it accused of “spying”. Pastors Yat Michael and Peter Yen were in prison for eight and seven months, respectively.
“The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity,” Sudanese religious freedom activist Kamal Fahmi told World Watch Monitor. “Since the secession of South Sudan [in July 2011], Khartoum has intensified the war in Blue Nile and the Nuba Mountains [both areas of known Christian presence], and the indiscriminate harassment and arrests of church leaders and active church members,” said Fahmi, who heads an advocacy website, ‘Set My People Free’, calling for the repeal of Islam’s blasphemy and apostasy laws. “Foreign Christian workers have been deported. Sudan has stopped the import of Christian literature and scriptures, while confiscating most of the Christian literature in the country and closing the only Christian bookshop in the capital, Khartoum,” Fahmi said. “Torture and arrest of converts from Islam is also commonplace,” he added. Meriam Ibrahim, a Sudanese Christian accused of being an apostate from Islam, was released in June 2014 after a global outcry. Earlier in 2014, Ibrahim was sentenced to death for apostasy and flogging for "adultery"(marriage to a South Sudanese Christian). During her six-month incarceration, she gave birth to her baby girl while shackled to the floor, while her 20-month-old son, Martin, was kept with her in prison.

187AudioHostem ] disse che lui è il mio sangue! [ come a dire che, lui ha fatto di se stesso, un mio figlio!
SALMAN ERDOGAN SHARIA ] voi avete fatto bruciare Chiese, in tutto il mondo sharia: "voi siete il reame sharia di satana!"
MY HOLY JHWH holy ] [ quel mio figlio di 187Audiohostem: il cannibale della CIA, è stato licenziato come direttore di youtube, ed ha subito molte umiliazioni, anche, per avere creduto in me! ANCHE LUI ADESSO IO DEVO VENDICARE: quanti miei nemici farai morire oggi?!
MY HOLY JHWH holy holy ] [ passerò con la lama della mia spada, su tutto il NUOVO ORDINE MONDIALE e seminerò il terrrore!
quando la Corea del NORD e la LEGA ARABA guardano qualcosa come "Gangnam Style" o la nostra pornografia? LORO SENTONO IL DOVERE MORALE DI doverci DISTRUGGERe, e io non posso condannarli in questo loro santo proposito!
my holy JHWH ] flogging and all tribulations to all
187AUDIOHOSTEM 8 ore fa  [Pandora's Box]
Erdogan, serve una no-fly zone per  fermare flusso rifugiati ] [ NO SERVE UNA no-fly zone IN TURCHIA PER CONTROLLARE TUTTI GLI ISLAMICI TERRORISTI CHE PASSANO IL CONFINE!
Erdogan ricatta la EUROPA, adesso manderà i suoi terroristi anche da noi come ha già fatto in SIRIA!


Turchia ha invaso ed occupato CIPRO, in età moderna, un tribunale internazionale la ha condannata ad un risarcimento, che lei non vuole riconoscere, perché è con questi metodi Boko Haram che le LEGA ARABA è stata creata! 13 maggio 2014, [ LA SHARIA è LA PIù GRANDE MINACCIA EVIDENTE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! ] Due secoli di Gloria russa con la Flotta del Mar Nero. La Flotta russa del Mar Nero il 13 maggio festeggia il giorno della sua nascita. Questa forza formidabile, che protegge i confini meridionali del Paese, venne fondata 231 anni fa. La sicurezza del sud della Russia oggi è fornita da circa tremila imbarcazioni: incrociatori con missili e sottomarini, navi ausiliarie e da salvataggio a sostegno delle ammiraglie. Nell'ambito della Flotta del Mar Nero della Marina russa vi sono missili balistici e da crociera, mezzi per la anti-sommergibilistica e aerei caccia da combattimento oltre naturalmente ai suoi celeberrimi soldati. Tutto iniziò nel 1783. All'epoca la Crimea appena ha aderito all'Impero Russo. L`accessione avvenne senza spargimento di sangue, nonostante quelli fossero anni in cui imperversano ovunque guerre. Sulla penisola del Mar Nero regnava l'anarchia e il caos, deboli signorotti locali costantemente combattevano tra di loro. I confini e le zone di frontiera della Russia erano minacciati. Così l'Imperatrice Caterina II, con la collaborazione del suo consigliere Potemkin, pubblicò un manifesto in cui dichiarava l'annessione della Crimea alla Russia.
La maggior parte della popolazione della penisola prese questa svolta degli eventi con entusiasmo. Il che, ovviamente, non può essere detto a proposito del vicino rivierasco, la Turchia, che nel corso della storia tentò in molte occasioni di conquistare la penisola. Anche utilizzando come alleati la Gran Bretagna e la Francia. Perchè il sogno si avverasse nel sud della Russia era necessario un fatto compiuto, un argomento forte. Così nel maggio 1783 Caterina II firmò il decreto di formazione della Flotta del Mar Nero. Velocemente, presso la baia di Akhtiar, situata nella parte sud-occidentale della penisola di Crimea, furono mandate dal Mar d'Azov e dal fiume Dnepr 28 navi. Queste navi divennero la base della flotta nascente. Con un altro decreto dell'Imperatrice russa la città di Ahtiar venne rinominata Sebastopoli (dal greco "maestosa"). Dopo un paio di anni la Flotta del Mar Nero contava già più di sei dozzine di navi da combattimento e da trasporto. Ben presto la città e il porto di Sebastopoli diventarono la base principale della Flotta russa nel Mar Nero. Nel 1787, però, la Turchia non accettò la perdita della Crimea ed emise un ultimatum chiedendo la penisola. La Russia rifiutò. Così iniziò la prima guerra russo-turca con cui la Flotta del Mar Nero prese il battesimo "di guerra". La Flotta turca subì gravi perdite, nonostante la superiorità numerica. Le eroiche pagine della storia della Flotta del Mar Nero erano state impostate. La difesa di Sebastopoli durante la guerra di Crimea del 1853-1856, le altre battaglie durante le numerose guerre russo-turche. Le forze della Flotta del Mar Nero si fecero trovare pronte quando dovettero fronteggiare l'attacco della Germania nazista nel 1941. Ancora una volta dovettero lottare per Sebastopoli e per difendere Odessa, Nikolaev e Novorossiysk sul Mar Nero. Durante la guerra la Flotta riuscì ad affondare e danneggiare più di un migliaio di navi nemiche, conducendo decine di operazioni anfibie e portando la Vittoria tanto attesa. Attualmente l'area di competenza della Flotta del Mar Nero non è limitata al solo bacino intra-mediterraneo, fa notare il capo redattore della rivista Arsenal Otechestva (Arsenale della Patria) Victor Murakhovski: Con lo sviluppo dei moderni sistemi di armamento a lungo raggio e di precisione la Flotta del Mar Nero non ha perso il suo valore come forza in grado di proiettare la nostra influenza ben al di là del Paese. Prima di tutto, il Mediterraneo orientale, dove fin dai tempi dell'Unione Sovietica, lo squadrone venne distribuito su base permanente. Ora lì le navi russe sono presenti e questa regione è molto importante per noi, tenendo presente il fatto che la Siria è geopoliticamente importante pur essendo una regione purtroppo esplosiva. Le dotazioni della Flotta del Mar Nero oggi vengono continuamente aggiornate e modernizzate. Per il loro sviluppo si è deciso di investire l'equivalente di circa 3 miliardi di dollari. Stanno già arrivando nuove navi e sottomarini dotati con le armi più avanzate. Naturalmente, questo ammodernamento è atteso anche dalla base principale della Flotta del Mar Nero della Russia: Sebastopoli.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_13/Due-secoli-di-Gloria-russa-con-la-Flotta-del-Mar-Nero-5294/

my JHWH -- ma quanti criminali stanno morendo? popolo per popolo, io separerò il giusto dall'ingiusto!

Al-Jaafari: Alcuni Stati membri del Consiglio di sicurezza sono complici nel fornire Armi di Distruzione di Massa ai terroristi in #Siria
Intervento dell'Ambasciatore permanente presso l'ONU Dr. Bashar al-Jaafari nella odierna seduta del Consiglio di sicurezza dell'ONU: "Signor Presidente, la vostra iniziativa riveste una grande importanza attualmente per il fatto che dieci anni fa il presente Consiglio aveva approvato all'unanimità la delibera numero 1540, adottata dal Consiglio di sicurezza allo scopo di consolidare gli sforzi nell'obiettivo della conservazione della sicurezza e della pace internazionali, di contrastare la minaccia proveniente dalla possibilità, per i gruppi terroristici ed altre parti attive, diversi dagli Stati, dal possesso di armi di distruzione di massa o anche i materiali per la sua produzione e distribuzione.
Gli sforzi compiuti, a livello internazionale, regionale e nazionale per mettere in atto le norme di detta delibera avevano prodotto alcuni risultati positivi rappresentati dalla contrazione delle lacune che permettono ai gruppi terroristici ed alle associazioni del crimine organizzato che attraversano i continenti ed i confini degli Stati di possedere armi di distruzione di massa; ha contribuito anche a limitare il fenomeno del mercato nero consolidando e rafforzando la regolamentazione della esportazione e del controllo sui materiali sensibili.
Nonostante tutto ciò, e con dispiacere vi sono ancora delle ampie lacune sfruttate da parte dei terroristi per ottenere armi di distruzione di massa da utilizzare per raggiungere i loro obiettivi criminali, anzi noi vediamo a questo riguardo, Stati membri in questa Organizzazione coinvolti nella fornitura ai gruppi terroristici di armi chimiche o di materiali per la sua produzione, oltre alla partecipazione di altri Stati, alcuni sono anche membri del Consiglio di sicurezza che tollerano questi grandi trasgressioni che rappresentano una vera e propria pericolosa minaccia contro il mondo intero.
Detta pericolosa minaccia si è manifestata concretamente, purtroppo, con i fatti che, il mio paese la Siria ha vissuto l'utilizzo di materiale chimico per diverse volte da parte dei gruppi terroristici armati contro i civili e contro i militari e con il sostegno di paesi arabi e regionali oltre alla complicità di servizi di influenti Stati membri in questo Vostro Consiglio.

Para Los Amigos de Lengua Española:
Abatidos terroristas en los campos de Alepo, Deraa y Homs
* Noticias de Siria, 11/5/2014 ~ Abatidos terroristas en los campos de Alepo, Deraa y Homs
Le due foto traggono Hotel Carilton prima e dopo quando tutto il mondo o quasi vorrebbe regalarci la libertà, e che razza di libertà. #Siria, Aleppo senza acqua da giorni, circa 100 casi di intossicazione negli ospedale a seguito dell'uso di acqua non potabile. Siria, Preghiera sotto macerie in Chiesa Sacra Cintola di Maria (5 foto)
#Siria, Gli abitanti della città vecchia di Homs si sono riuniti nella chiesa antica della Sacra Cintola di Santa Maria, per innalzare le preghiere per la pace in Siria e in tutto il mondo.
La chiesa risale al primo secolo dopo cristo, anno 59, è una storica chiesa siro-ortodossa a Homs , in Siria . costruita su una chiesa sotterranea che risale all'anno 50 DC.
È stata la sede del siriaci ortodosso, la chiesa custodisce la cintura di Maria, la madre di Gesù.
La chiesa è stata usata come scudo da parte dei gruppi armati di opposizione per quasi due anni, ed è stato danneggiata e profanata da questi terroristi mercenari.

I rivoluzionari armati, per liberare la popolazione di Aleppo bloccano le condutture dell'acqua esattamente come facevano nei tempi passati per uccidere la gente di sete. 11 maggio. Al Qunaitara - Qahtaniya: i terroristi sionisti tagliano la corda verso i territori confinanti la cittadina di al Qahtaniya davanti all'inseguimento dell'Esercito Arabo Siriano che, oggi pomeriggio, aveva liberato la cittadina. la fuga dei terroristi è stata coperta dal fuoco israeliano.

#Siria, Breve Documentario: crimini contro l'umanità perpetrati per mano dei terroristi mercenari takfiri sponsorizzati .. [ TUTTA LA CIVILTà CHE LA TURCHIA HA PORTATO IN SIRIA! ] http://youtu.be/bgsDLecZnTI

TUTTA LA CIVILTà DI OBAMA E SAUDI ARABIA è IN QUESTO VIDEO ] è un video terribile vietato ai minori di 18 anni! Short documentary about terrorists' crimes in Syria, by Nabil
Short documentary about terrorists' crimes in Syria, by Nabil Fayyad

è LA REALTà, IN TUTTO IL MONDO GLI USA UE, HANNO PAURA DEL POPOLO, SE NON è STATO ADDOMESTICATO DALLE LORO MENZOGNE! ] #Siria, Democrazia Europea, Dopo la Francia, Germania impedisce ai siriani residenti sul suo territorio di votare nelle elezioni presidenziali. Sit-in a Parigi per protestare l'ingiusta decisione francese che impedisce ai siriani residenti in Francia di praticare il loro diritto costituzionale e di partecipare al voto delle elezioni presidenziali. La #Siria smaschera l'EUROPEA Democratica, Dopo decisioni di impedire ai Siriani residenti sul suo territorio di votare il loro futuro presidente.

Almeno in Francia e in Germania le ambasciate siriane esistono.
Altri che contano molto meno e per arrogarsi l'illusione di contare di piu', le ambasciate siriane le hanno chiuse.
Si dice il peccato ma non il peccatore!
Il "democratico" Hollande impedisce il voto ai cittadini siriani in Francia - Spondasud
spondasud.it
(Redazione) – Il governo francese non permetterà ai cittadini siriani residenti nel paese di partecipare alle elezioni presidenziali in Siria in programma per il prossimo 3 giugno. Lo ha riferito il Ministero degli... Esplosione di due autobombe a #Qodsayah in periferia di Damasco a distanza di un minuto l'una dall'altra.
Questo rammenta l'escalation di attentanti a #Homs prima della sua disinfestazione: #Jobar e' prossima? #Siria, Attentato terroristico contro la città residenziale Al-Arein in sobborgo di #Damasco Un messaggio da Gaza, Palestina: "Insieme al dottor Bashar Al-Assad per sempre".
سوريـا بـرس 2

Prime foto del duplice attentato a #Qodsayah. Si parla di alcune vittime civili...
"Civili" appunto ... Qui non si parla di "casualita' belliche" o "effetti collaterali" tipo quelli delle bombe iper intelligenti portatrici di pace e liberta'; ma di atti terroristici mirati ad uccidere della povera gente.
Meditate signori... Meditate. #Siria, Il presidente al-Assad emana il decreto legislativo n° 19 del 2014 prevede la creazione dell'università della città di Hama.
Secondo il decreto, l'università si compone di 11 facoltà, che sono: facoltà di medicina, istruzione, agricoltura, economia, assistenza infermieristica, lettere e scienze umane, medicina veterinaria, odontoiatria, sport, architettura e scienze applicate.

#Jobar ... [ è VERO SONO STATI UCCICI 150.000 JIHADISTI, QUINDI, LE VITTIME REALI DI QUESTO TERRORISMO CIA USA SONO 500.000 ] Operazioni di altissimo profilo tattico dell'esercito siriano che e' riuscito a sfondare la roccaforte terroristica che era diventato il quartiere a nord di Damasco, sinora ritenuta impenetrabile, grazie a manovre fluide e sincronizzate tra le diverse armi dell'esercito.
Oggi, alla fine della cosidetta "seconda fase", le truppe d'assalto sono penetrate in profondita' del quartiere provenendo da retro mentre aviazione, arteliera e gruppi meccanizzati tenevano i terroristi occupati sul fronte occidentale e tagliando i rifornimenti da est- sud est. Il comando generale annuncia l'inizio della terza fase.
In futuro le accademie militari insegneranno le gesta del SAA che sta sconfiggendo (fonti USA) il raggruppamento mercenario piu' ampio della storia: 250.000 terroristi, provenienti da oltre 100 paesi, pompati in Siria dall'occidente e dalle monarchie oscurantiste del golfo persico. Adesso ne rimangono forse 100 mila.
Tanti nemici.. Tanto onore.
TG 24 Siria ha condiviso la foto di ‎القوى الجوية‎. [ IN REALTà NON C'è PIù NESSUNO CHE CREDE, CHE IL REGIME BANCARIO MASSONICO, DELLA USUROCRAZIA, POSSA ESSERE UNA DEMOCRAZIA! ] Continuano ad aumentare le diverse manifestazioni di sconcerto e delusione, delle varie comunita' siriane all'estero, per il divieto imposto dai cosidetti "regimi democratici" di poter esercitare il loro diritto costituzionale di votare alle elezioni presidenziali siriane.
La domanda si pone spontanea: Se il "regime" siriano fosse cosi malvagio e dittatoriale, se la maggioranza degli espatriati fossero contro esso, di che cosa hanno paura la Francia e la Germania (e altri)? Non sarebbe un'occasione perfetta per smascherare il "regime" come lo definiscono? Non sarebbe un ultraggio al diritto internazionale impedire ai siriani di votare?
Qualche risposta?
رد جاليتنا السورية في الدول التي تدّعي الديمقراطية وحق الشعوب بتقرير مصيرها والتي منعتها من المشاركة بالانتخابات الرئاسية السورية ..
صوتنا = حقنا
صوتنا = واجبنا
لن نتنازل عنه...
#سورية
#بشار_الأسد #سوا #s

mi dispiace di questi assassini golpisti di Maidan, che, hanno preso il peggio del comunismo, ed ora, si prendono il peggio del capitalismo! è evidente, Dio li odia! CERTO LA RUSSIA AVREBBE RISANATO LA ECONOMIA UCRAINA, MENTRE, L'EUROPA NON è IN GRADO DI SALVARE SE STESSA, COME POTREBBE SALvARE GLI ALTRI? A VEDERE LA RICCHEZZA DEI RUSSOFONI? I NAZI FASCISTI DI KIEV MORIRANNO DI RABBIA! 13 maggio 2014, Il leader della sinistra radicale europea Tsipras sicuro, il FMI non salverà Kiev, Il FMI non salverà l'Ucraina e costringerà il Paese a politiche di austerità e rigore che spazzeranno via la classe media. Lo ha dichiarato Alexis Tsipras, il leader del principale partito di opposizione greco Syrizae candidato alla presidenza della Commissione Europea in un'intervista al canale tv Rossiya 24. A titolo di esempio, ha citato proprio la Grecia dove, come dichiarato dal politico, quattro anni fa, "è arrivato il FMI." Secondo Tsipras, il FMI "ha compiuto ai danni del popolo greco una colossale rapina sociale". L'Ucraina, che si trova sull'orlo del default, all'inizio di maggio ha ricevuto la prima tranche di prestiti del FMI per un importo di 3,2 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Il-leader-della-sinistra-radicale-europea-Tsipras-sicuro-il-FMI-non-salvera-Kiev-8085/

JewsxMessiahUniusRei

PREGHIAMO TUTTI, PER QUESTI RAGAZZI INNOCENTI, IO LI VOGLIO TIRARE FUORI TUTTI VIVI! ] [ Una persona è rimasta uccisa, mentre dai 200 ai 300 minatori sono rimasti intrappolati sottoterra per il crollo di una miniera nella Turchia occidentale. Lo riportano le autorità locali. Secondo le prime ricostruzioni, il motivo del cedimento è un corto circuito che ha generato un'esplosione.
I soccorritori sono riusciti a portare in superficie 20 minatori, uno dei quali poco dopo è deceduto. Il numero esatto dei minatori intrappolati è sconosciuto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Crollo-in-una-miniera-in-Turchia-3526/

JewsxMessiahUniusRei

li c'è stata, guerra, martirio genocidio islamico, per 50 anni, perché vi era la butale repressione della LEGA ARABA, contro, il Sud Cristiano, i cui orfani CRISTIANI, sono stati venduti come schiavi in ARABIA SAUDITA, sono stati commessi crimini aberranti.. ma, voi non avete fatto niente! Oggi che, non è più in campo la Sharia, solo oggi, voi volete fare giustamente, un tribunale internazionale! come proprio voi siete, i nazi fascisti sharia genocidio? ] [ 13 maggio 2014, ONU, Ban Ki-moon vuole istituire un tribunale per il Sudan del Sud. Il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon ha chiesto al Consiglio di Sicurezza di prendere in considerazione l'istituzione di un tribunale internazionale speciale per indagare i crimini commessi durante il conflitto nel Sudan del Sud. Secondo il segretario generale, l'indagine condotta dagli ispettori delle Nazioni Unite in Sudan del Sud dà solide basi per ritenere che siano stati commessi crimini da entrambe le parti in conflitto.
La scorsa settimana la missione delle Nazioni Unite aveva presentato un rapporto in cui si accusavano entrambe le parti di crimini contro l'umanità, in particolare si parlava di stragi, riduzione in schiavitù sessuale e stupri di gruppo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/ONU-Ban-Ki-moon-vuole-istituire-un-tribunale-per-il-Sudan-del-Sud-5893/

JewsxMessiahUniusRei
CHI HA FATTO UN GOVERNO CIA DI FASCISTI, DELLA PIAZZA MAIDAN, NON HA PENSATO ALLA UNITà NAZIONALE, MA, SOLTANTO ALLA BRUTALE REPRESSIONE, dei russofoni, QUESTA GENTAGLIA CRIMINALE, NON PUò AVERE, e non gli può essere dato, UN FUTURO DEMOCRATICO! coloro che li hanno riconosciuti sono criminali come loro! ] 13 maggio 2014, Secondo intervento chirurgico per il giornalista di RT ferito in Ucraina. Fedor Zavaleykov, il giornalista di Russia Todayrimasto ferito in Ucraina, ha subito il secondo intervento chirurgico. Come riferito dalla direzione del canale televisivo, le sue condizioni sono stabili.
Zavaleykov era rimasto ferito allo stomaco durante i combattimenti di Mariupol dello scorso 9 maggio. In seguito era stato portato in un ospedale locale, dove aveva subito il primo intervento chirurgico d'urgenza. Al momento il giornalista si trova in un ospedale di Mosca.
A seguito del ferimento del giornalista di Russia Today, in Russia è stato aperto un procedimento penale per diversi articoli, tra cui "ostacolo all'attività professionale legale dei giornalisti".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Secondo-intervento-chirurgico-per-il-giornalista-di-RT-ferito-in-Ucraina-5061/

JewsxMessiahUniusRei

questi troika CIA cecchini, fingono di essere scemi, MA, prima di fare delle elezioni legittime, deve essere fatto un governo di UNITà NAZIONALE! E L'ATTUALE gOVERNO GOLPISTA SI DEVE DIMETTERE TOTALMENTE!] [ 13 maggio 2014, Crisi ucraina, Casa Bianca soddisfatta del sostegno di Mosca alla "road map" dell'OSCE. Washington si compiace del sostegno di Mosca alla "road map" della OSCE per l'Ucraina. Lo ha dichiarato il portavoce della Casa Bianca Jay Carney.
Secondo lui, i problemi dell'Ucraina possono essere risolti attraverso il dialogo e discussioni tra tutte le parti in conflitto. Inoltre Carney ha ribadito che gli Stati Uniti non riconoscono i risultati dei referendum nelle regioni di Donetsk e Lugansk.
In precedenza l'OSCE aveva proposto una "road map" per l'Ucraina: implica il rifiuto della violenza, il disarmo dei gruppi armati, l'avvio del dialogo nazionale e lo svolgimento delle elezioni presidenziali il prossimo 25 maggio.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Crisi-ucraina-Casa-Bianca-soddisfatta-del-sostegno-di-Mosca-alla-road-map-dellOSCE-9777/

JewsxMessiahUniusRei

13 maggio 2014, interessante! QUESTO PONTE, nazi merkel troika, CIA, SARà COSTRUITO SOPRA QUAnTI ALTRI CADAVERI? ] Parigi: l'Ucraina deve diventare il ponte tra l'Europa e la Russia. L'Ucraina non deve trovarsi nella posizione di dover scegliere tra una politica filoeuropea e una filorussa, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius. "L'Ucraina deve diventare il "ponte" tra l'Europa e la Russia, invece di trovarsi nella situazione di dover scegliere una di queste aree," - ha scritto su T witter. Oggi si attende che Fabius, in visita negli Stati Uniti, discuta della crisi ucraina con il segretario di Stato americano John Kerry.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Parigi-lUcraina-deve-diventare-il-ponte-tra-lEuropa-e-la-Russia-2159/

JewsxMessiahUniusRei

noi il popolo sovrano, contro i nazi merkel Bildenberg truppen Troika ] referendum delle regioni ucraine di Donetsk e Lugansk non sono legittimi, ritiene il presidente della Repubblica Ceca Miloš Zeman. Lo ha riportato il portavoce della presidenza ceca. [ LE AFFERMAZIONI DI QUESTO LOSCO SOGGETTO SONO CONTRADDITTORIE, SE COME LUI DICE, forze nazionaliste e fasciste, HANNO IL POTERE A KIEV, POI è chiaro che, queste elezioni del 25 maggio sono illegali! ]
Contemporaneamente Zeman ritiene che il referendum sia un indicatore della "insofferenza della popolazione russofona", ha chiarito il portavoce.
Il presidente della Repubblica Ceca ha anche sottolineato l'importanza della partecipazione attiva dei cittadini alle elezioni presidenziali ucraine, in programma il 25 maggio, in quanto, a suo parere, il loro boicottaggio potrebbe regalare la vittoria alle forze nazionaliste e fasciste.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Praga-non-riconosce-il-referendum-autonomista-dellUcraina-orientale-4646/

JewsxMessiahUniusRei

soltanto i satanisti farisei 322 FMI Gmos, americani, CIA, e i salafiti wahhabiti possono sopportare lo schifo di tante morti innocenti! ] per dire che Assad era il cattivo? voi avete detto, noi siamo al Qaeda, il demonio Saudita imperialismo! [ 13 maggio 2014, Si dimette Lakhdar Brahimi, l'inviato speciale ONU per la Siria. Lakhdar Brahimi, l'inviato speciale delle Nazioni Unite e della Lega Araba sulla Siria, lascerà il suo incarico il 31 maggio. Lo ha dichiarato il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon. Il capo delle Nazioni Unite ha riferito di non aver ancora deciso chi sostituirà Brahimi come emissario in Siria.
L'80enne diplomatico algerino era stato nominato inviato speciale in Siria nel settembre del 2012, dopo le dimissioni da questo incarico dell'ex segretario generale dell'ONU Kofi Annan.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Si-dimette-Lakhdar-Brahimi-linviato-speciale-ONU-per-la-Siria-3237/

JewsxMessiahUniusRei

BERLINO, 13 MAG - "Mi interessa poco il risultato del referendum": lo ha detto Angela Merkel a Berlino, in conferenza stampa con i leader delle organizzazioni economiche mondiali, rispondendo a una domanda sull'Ucraina. "Mi interessano invece le elezioni del 25 maggio", ha aggiunto la cancelliera, riferendosi alle presidenziali. [ Really? e cosa interessa a noi di cosa interessa ad un assassino Golpista? nazi truppen Golpe, troika, contro 7milioni di russofoni ]

JewsxMessiahUniusRei
nazi Merkel truppen -- è vostro il problema ] [ Lagarde,Mosca aiuti stabilizzare Ucraina. Direttrice Fmi rivolge appello "a tutte le parti,inclusa Russia" [ la vostra CIA ceccini fascisti Kiev, hanno rotto il vaso di Pandora, quindi ora è vostro il problema! ]
BERLINO, 13 MAG - La direttrice del Fondo monetario internazionale (Fmi) Christine Lagarde, a Berlino, rivolge un appello "a tutte le parti, inclusa la Russia, a dare un contributo per la stabilizzazione del Paese". Lagarde ha messo in guardia da un'ulteriore degenerazione della situazione.

JewsxMessiahUniusRei
è stato il solito Boko Haram Saudi Arabia sharia ONU? ] PARIGI, 13 MAG - Una giornalista francese è stata "assassinata" in Centrafrica, dove è in corso la missione militare francese "Sangaris". Lo ha annunciato l'Eliseo. La giornalista uccisa era una fotoreporter, di nome Camille Lepage.
"Il suo corpo senza vita - spiega una nota del Quai d'Orsay - è stato ritrovato oggi dalle forze francesi (della missione) Sangaris a ovest di Bangui". Il presidente Francois Hollande "ha chiesto l'invio di un team di inquirenti francesi e della polizia della forza africana".

NEW YORK, 13 MAGgio. [ è veramente difficile poter credere a satanisti e massoni bildenberg, che, lavorano per fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi, NWO! ] Il regime di Assad e' ricorso all'uso di armi chimiche almeno 14 volte dalla fine del 2013: lo ha detto il ministro degli esteri francese, Laurent Fabius, incontrando a Washington il segretario di Stato americano, John Kerry.

JewsxMessiahUniusRei

QUESTO è UN AMORE CHE è PIù FORTE DELLA MORTE! ] [ la signorina Israele, corteggia il suo povero e lorenzoJHWH, e disprezza l'assassino ladro usuraio Rothschild ] Salmo 44,1 Al maestro del coro. Su «I gigli...». Dei figli di Core. Maskil. Canto d'amore. 2 Effonde il mio cuore liete parole,
io canto al re il mio poema. La mia lingua è stilo di scriba veloce.
3 Tu sei il più bello tra i figli dell'uomo, sulle tue labbra è diffusa la grazia,
ti ha benedetto Dio per sempre. 4 Cingi, prode, la spada al tuo fianco,
nello splendore della tua maestà ti arrida la sorte,
5 avanza per la verità, la mitezza e la giustizia.
6 La tua destra ti mostri prodigi: le tue frecce acute
colpiscono al cuore i nemici del re; sotto di te cadono i popoli. 7 Il tuo trono, Dio, dura per sempre; è scettro giusto lo scettro del tuo regno.
8 Ami la giustizia e l'empietà detesti: Dio, il tuo Dio ti ha consacrato
con olio di letizia, a preferenza dei tuoi eguali.
9 Le tue vesti son tutte mirra, aloè e cassia,
dai palazzi d'avorio ti allietano le cetre.
10 Figlie di re stanno tra le tue predilette;
alla tua destra la regina in ori di Ofir. 11 Ascolta, figlia, guarda, porgi l'orecchio,
dimentica il tuo popolo e la casa di tuo padre;
12 al re piacerà la tua bellezza. Egli è il tuo Signore: pròstrati a lui.
13 Da Tiro vengono portando doni, i più ricchi del popolo cercano il tuo volto.
14 La figlia del re è tutta splendore, gemme e tessuto d'oro è il suo vestito.
15 È presentata al re in preziosi ricami;
con lei le vergini compagne a te sono condotte;
16 guidate in gioia ed esultanza entrano insieme nel palazzo del re.
17 Ai tuoi padri succederanno i tuoi figli;
li farai capi di tutta la terra. 18 Farò ricordare il tuo nome
per tutte le generazioni, e i popoli ti loderanno in eterno, per sempre.
Rispondi
·
JewsxMessiahUniusRei
9 ore fa
https://www.youtube.com/watch?v=u3FlLZKstIc /watch?v=u3FlLZKstIc
هــــــام جدااا جداا الان من ميدان التحرير والمنصه وتفاصيل ساخنه جداا على الهواء مباشره وشوفوا من المعتصمين هناك كلام رهيب جداا /watch?v=7aSCONoBC4c
هــــــــام جدااا من الاعلامي معتز الدمرداش الان وتفاصيل ســــــاخنه جدااا جداا وبيان رسمى من رئاسه الجمهوريه
قـــــــرار هــــام جدااا عن الجمعيه التأسيسيه لتشكيل الدستور
هـــــــــــام جدااا عن الحكومه الجديده وشوفوا تصريح عاجل الان على الهواء مباشره
https://www.youtube.com/watch?v=6HabsBva9Lw /watch?v=6HabsBva9Lw
شوفوا مقدم بلاغ الاتهام بالتزوير للنائب العام شاهد ماذا يقول ؟
هــــــام جدااا من المتحدث الرسمى بأسم المحكمه الدستورية العليا
شوفوا الوضع الامن امام مجلس الشعب المنحل اليوم كان عامل ازاى على الهواء مباشره
شوفوا اراء الناس بعد رفض قرار رئيس الجمهورية
هــــــام جداااا من مشيخه الازهر عن الرئيس محمد مرسى وشيخ الازهر احمد الطيب وموقعه المصافحه
هـــــــام من النائب العام ضد احد محامى جماعه الاخوان المسلمين وشوفوا تهمه منسوبه اليه شوفوا ايه هى الان على الهواء مباشره
اول رد فعل من رئيس الجمهوريه بعد وقف قراره برجوع مجلس الشعب المنحل من المحكمه الدستوريه العليا
هاااام جدا و هروب القبطى المختطف من بنى مزار وشوفوا كانوا بيعاملوه ازاى ؟؟!!!
حازم صلاح ابو اسماعيل يوجه نداء عاجل على الهواء مباشره الان الى الفريق سامى عنان والمشير حسين طنطاوى وشوفوا ماذا قال لهم /watch?v=k7jafELLyvo
شوفوا حازم ابو اسماعيل يعاود من جديد تصريحاته الخطيره على معتصموا المنصه على الهواء مباشره وشوفوا رد قوى جدااااا من الاعلاميه رولا خرسا
مش هتصدقوا ماذا قال حازم ابو اسماعيل عندما سأل من رولا خرسا تفتكر هتكون يوم من الايام رئيس جمهوريه شوفوا قالها ايه !!!!!
شوفوا سؤال جرئ جداااااااا من رولا خرسا عن جنسيه اولاد الرئيس مرسى وجنسيه والده حازم صلاح ابو اسماعيل وشوفوا الرد الغريب جداااااا على الهواء
سؤال مفاجئ من الاعلاميه رولا خرسا الى حازم صلاح ابو اسماعيل عن توليه اى حقائب وزاريه فى الحكومه الجديده وشوفوا رده الان كان ايه ؟؟!!! /watch?v=bpMJp0Sfulc
فيديو هام جدااا منصوص المادة الثانية النهائى مفاجأة كبيرة و تعليق قوى و هام جدااااااا من شيخ الأزهر
تعليق نارى من د محمود كبيش عميد كلية الحقوق على قرار الرئيس و يخرج عن اعصابة بسبب شاهد السبب
شوفوا حازم ابو اسماعيل بشكك فى مؤسستيين كبيرتان فى الدوله وشوفوا قال عليهم ايه على الهواء مباشره الان /watch?v=ALFSn73UAj0

JewsxMessiahUniusRei
9 ore fa
شوفوا الناشط جورج اسحق مرعوب ومش مطمن من ايه على الهواء مباشره يصرح به الان لاحد ممثلى الاخوان المسلمين
شوفوا الرئيس مرسى عندما اجتمع اليوم برجال اعمال كانوا من مؤيدى الفريق احمد شفيق شوفوا داخل الاجتماع قالهم ايه ؟؟!!!!!!!!
شوفوا تصريح نارى جداااااا ومحرج لاخوانى فى ستوديو معتز الدمرداش والناشط جورج اسحق قال كلمه قنبله على الهواء الان /watch?v=fQ7tpYeXxEA
راى المفكر كمال زاخر بعدم المساس بالمادة الثانية بالدستور
شوفوا تصريحات رهيبه جدااا من النائب السابق عصمت السادات وشوفوا قال ايه عن قرار الرئيس ووقفه من المحكمه العليا للرئاسه ؟؟
شوفوا الناشط جورج اسحق وكلام رهيب جداااااا على الهواء مباشره وشوفوا قال ايه للرئيس محمد مرسى على الهواء مباشره الان
شوفوا وبالتفاصيل ولاول مره من داخل المحكمه من داخل محاكمه قضيه موقعه الجمل وشوفوا على الهواء مباشره فتحى سرور ورجب حميده قالوا ايه من داخل ا
تقرير رهيب جداااااا وحرب وصراع المؤسسات بين المؤسسه الرئاسيه والقضائيه والعسكريه
https://www.youtube.com/watch?v=uidWOEBmKY4 /watch?v=b2KQkAR8V-A
عــــــــــاجل جدااا ومحزن جدااا عن الكاتب الكبير سلامه احمد سلامه الان

JewsxMessiahUniusRei

هام جدا لقاءا مع بعض الأسر المتضررة و المهجرة من مدينة دهشور
اسمع بنفسك ماذا سيحدث غدا امام الكاتدرائية من اجل اهالى دهشور
هام جداا الجريئة تتحدث
موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/

موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
رامز 13
موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/

موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا

موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/

موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات
بــيــــان عـــاجل من حـــزب النـــور السلفــى
موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/

موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
·
Rispondi
·
JewsxMessiahUniusRei
10 ore fa
من دهشـــور اليــــوم موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/

موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا /watch?v=NIPGhovMP7Y
تصريحات هامة من وزير الداخلية الجديد
موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/

موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
·

قرار/watch?v=37O3CuXAteK
christian-dogma.com/site/

موقع عجز والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

موقعن/watch?v=CDRYd01GZDI
قل || http://christian-dogma.com/site/

ار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
·
Rispondi
·
JewsxMessiahUniusRei
10 ore fa
/watch?v=v9wl1jKI0E4 موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/

ار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
عاجل واول رد من رئاسه الجمهوريه الان على الهجوم البشع على الحدود المصريه
را
|| http://christian-dogma.com/site/

والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
·
Rispondi
·
JewsxMessiahUniusRei
10 ore fa
فيديو الان توفيق عكاشة يعترف بكلام سرى لأول مرة على الهوا مع الأبراشى
فيديو الان توفيق عكاشة يعترف بكلام سرى لأول مرة على الهوا مع الأبراشى
هااااام جدا من الاقباط احرار
الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات
هااام جدا من ائتلاف اقباط مصر وتصريح قوى بخصوص فتح باب الهجرة لهولندا
http://christian-dogma.com/site/
بار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا

13/ago/2011 Coptic Orthodox Hymn: Agios - TrisAgion أجيوس
The Coptic Orthodox Church believes that the Trisagion originated from Nicodemus. While taking the body of Christ off the cross with Joseph of Arimathea, Nicodemus saw Jesus Christ's eyes open and then shouted "Holy God, Holy Mighty, Holy Immortal". Traditionally, it is also considered proof that his Divinty did not part from his humanity. But traditionally , the Trisagion has always been understood as addressed to the Holy Trinity (cf. Isaiah 6:3) /watch?v=5hRmcrU3Gcs

11/ago/2011 Watch the Big Farce Video about Force the Coptic Orthodox Priest Rev.Paules Oweida to undress in the Grand Hyatt Hotel-Cairo by Muslim security men Make fun of him and laughing ,was received from the Egyptian Deputy Minister of Tourism and an official apology to him, and intends to migrate from Egypt
-Modern TV. Cairo, Egypt 10/8/2011
in Ramadan Muslims Fast.
-A Wasting balls Christian cleric in Egypt... 14/mag/2011
Coptic Orthodox Priest Rev.Philopater read the martyrdom willingness prayer with Christians Copts in the Name of Christ-
-Ready for martyrdom and many of the Christian protesters brought with them coffins - We return to the era of Martyrdom days of the Roman pagans & driving them to the hungry Lions in Rome or to the era of the armies of Islam's Prophet Muhammad and the mass extinction of the Jews and Christians...
The Egyptian Army & Muslims are Killing Christians in Maspero...WE NEED HELP!!
Maspero,Cairo-Egypt in 2:00 AM-15/5/2011
23/feb/2011 /watch?v=u0hfTP4F0ho
+ After 25 January Egyptian Revolution Islamists killed Coptic Priest 22 stabbed in his house & repeating the words of Islamic-Assiut-Egypt 22-2-2011
Islamists killed Coptic Priest 22 stabbed in his house-Assiut-Egypt.
https://www.youtube.com/watch?v=NMz2ays309w /watch?v=NMz2ays309w 23/feb/2011 + After 25 January Egyptian Revolution Islamists killed Coptic Priest 22 stabbed in his house & repeating the words of Islamic-Assiut-Egypt 22-2-2011

Caricato in data 15/ott/2011
Christians Copts Genocide by Muslim Egyptian Army,Run over them with Army tanks
/watch?v=oKzujC41suo
URGENT:Marshal Tantawi orders the Egyptian army to runs over Christians in Maspero demonstrators with tanks and killed 50 Christian Copts-Martyred
Cairo-Egypt.
9/10/2011
Bodies of Christian martyrs cut to pieces in the streets and on bridges in pools of blood.
"Mass murder and genocide of Christians in Egypt (genocide)"
Caricato in data 17/nov/2011
Islamist mercenaries attack Christian Coptic on the peaceful march-Dawarn Shobra,Cairo-Egypt 18/11/2011
& Egyptian Police just watching
/watch?v=89OYSqiJXjM

data 02/dic/2011 /watch?v=6GWaGGOiLoY
Voting papers all over the floor some are not counted, other boxes not opened some papers replaced, a total chaos. The video shows an argument about that featuring lots of candidates (parties & independent) a lot of them are complaining about this while the Freedom and Justice candidate & his agents are fighting back and saying the elections are not manipulated and this is an attempt to ruin the image of elections. This happened in the liberal area of Heliopolis, so it's easy to imagine how much worse it was elsewhere. Also the frontrunner was very worried during the footage of this video.
Farce:Rigging Parliamentary elections in favor of the Islamists - the judges sitting on the sidewalk and the Islamists in front of everyone visiting the elections 2011
Delegates of Al Horyat wel Adalah party (Muslim Brotherhood) & delegates of Al-Noor party are rigging the Egyptian Parliament elections front the cameras without any shame.
-After the victory of the Islamists and the possibility of the rule of Islamic Egypt will see 18 million Egyptian Coptic Christian persecution of violent & black days
-USA helping Islamics in Egypt & the Middle east as well,the Christian & Human Rights Hope in Canada & Russia for now!
God have Mercy!

Muslim Governor of Aswan lie about demolition Coptic Church of Al-Marenab,Egypt 30/9/2011 /watch?v=x3S4Hnsdvc8
Scandal of the Muslim Governor of Aswan lie about demolition St.George Coptic Orthodox Church of Al-Marenab Village,Egypt 30/9/2011
-Permit the demolition and rebuilding of the church documents and installed a new Muslim governor of Aswan is lying and say it was a guesthouse and not a church!!
-Muslims Prairie Destroy & Burn St.George Coptic Orthodox Church in Al-Marinab Village,Edfu-Aswan in Friday 30/9/2011
-After Friday prayers at a Mosque in the village of the Sheikh Order Muslims to go to the New Church, Destroy and burned after landing the Crosses from over the domes and tower ...with Allahu Akbar cheers...
-Muslims burn 3 Christian Copts houses too...
-This was by the blessing of the Muslim governor of Aswan.

open LETTER to: Merkel Troika, Mario Draghi, horror family Rothschild -- per dare solidità ai grandi capitali, ai grandi depositi bancari, ecc.. non possiamo fare morire di fame il popolo.. hanno dato stipendi da 300.000euro al mese, ecc... speculatori di Borsa, ecc.. quindi, è indispensabile decapitare questi redditi, della ingiustizia, che, il sistema massonico ha creato, oppure, forse voi avete deciso di decapitare i popoli nella terza guerra mondiale nucleare.. ma, in questo caso, poi, nessuno è sicuro di poter sopravvivere!

Troika Merkel, 1. come faremo a pagare il Fiscal Compact, per vedere anche in Italia persone che cercano il cibo nella pattumiera come in Grecia! 2. perché, le persone che hanno scelto, acceso, un mutuo a tasso fisso, anche, con più del 5%, ora, non lo devono vedere ribassato automaticamente, dalle Banche?

Bufera sul libro di memorie dell'ex segretario al Tesoro Usa Geithner [ i responsabili di questo Golpe, io li voglio vedere tutti in galera! ] "Non mi sorprende che (Geithner, ndr) abbia confermato le manovre nei miei confronti". Lo dice ad Alan Friedman per il Corriere.it Silvio Berlusconi che ricorda come "nel 2011 nei confronti del mio governo, ma anche nei confronti del mio Paese, c'è stato tutto un movimento" "per tentare di sostituire il mio governo, con un altro governo".
Gasparri,da Usa conferme che in 2011 fu complotto - "Nell'autunno 2011 il complotto contro Berlusconi ci fu e come. Lo confermano esponenti di vertice dell'amministrazione americana. Napolitano che cosa sa di queste vicende? Come hanno partecipato a questo disegno Monti e altri esponenti della politica e delle istituzioni italiane? Bisogna aprire un'inchiesta interna e internazionale". Lo afferma il senatore FI Maurizio Gasparri. "Siamo di fronte a uno scandalo di dimensioni gigantesche. La testimonianza di Geithner è chiara. Si tratta di una persona che non avrebbe alcun interesse a fare affermazioni non veritiere. Parla esplicitamente di funzionari europei e racconta di aver riferito ad Obama di questa vicenda. Evidentemente riteneva autorevoli le persone che gli avevano prospettato questa operazione, che del resto fu realizzata con la complicità dei tanti vertici istituzionali e politici italiani", prosegue l'esponente azzurro. "È esattamente come ha sempre affermato Berlusconi. Una vergogna. Un alto tradimento. Un attentato alla Costituzione attuato da traditori di ieri e di oggi", conclude. Brunetta, Renzi chiarisca su 'golpe' 2011

il malaffare della massoneria in Italia e nel mondo ] Expo, Grillo: in corso una rapina, fermare leader politici. Le iniziative del pm Alfredo Robledo "hanno determinato un reiterato intralcio alle indagini" sull'Expo. Lo scrive il procuratore di Milano Edmondo Bruti Liberati in una nota al Csm,.... GRILLO CONTRO. - ''Non possiamo andare avanti con il Corriere che oggi scrive che bisogna terminare i lavori dell'Expo. C'è una rapina in corso. Vanno perseguiti i leader politici, e sappiamo chi sono, non quei quattro poveretti che vengono corrotti con 15 mila euro di tangenti. In Italia c'è una peste rossa che va dalla destra di Mangano alla sinistra di Greganti''. Così Beppe Grillo a Milano. "L'Expo lo deve bloccare la magistratura. Il 90% ormai è stato dato". Lo afferma Beppe Grillo in conferenza stampa a Milano

I FARISEI ANGLO AMERICANI, FMI, Spa, HANNO DELIBERATAMENTE DISTRUTTO LE RADICI EBRAICO CRISTIANE, PERCHé, IL LORO ORIZZONTE, è IL SATANISMO, PER LA SCHIAVITù GLOBALE.. IO SENTO L'ARIA AVVELENATA DALLA MONETA PARASSITARIA, DEL DEBITO truffa Rothschild, CHE, HA AVVELENATO IL GENERE UMANO, ED HA DISTRUTTO LA FEDE IN DIO, I VALORI UMANI SONO PERDUTI! dichiarato morto Dio, di fatto, è morto l'uomo anche.. anche questa è una dimostrazione scientifican quanto sociologican della esistenza di Dio! ] NEW YORK, 13 MAGGIO. [ Lo ha 'giustiziato' con due colpi, alla nuca e alla tempia ] Ha ucciso il padre e lo ha tenuto nascosto per giorni. E' avvenuto in una cittadina del Colorado e sul banco degli imputati c'e' un ragazzino di 13 anni, che deve rispondere di omicidio di primo grado. Il crimine è stato scoperto dalla polizia, dopo che il ragazzo ha continuato a chiamare per giorni il datore di lavoro del padre dicendogli che era malato e non poteva andare a lavorare. Alla fine l'uomo si e' insospettito e ha allertato gli agenti che hanno scoperto il cadavere in casa.

è MEGLIO UN BRUTTO ACCORDO, CHE, UNA GUERRA DISASTROSA VINTA! PERCHé, ANCHE UNA GUERRA REGIONALE DISTRUGGEREBBE, OGNI UTILE EVENTUALE.. E SE, PER QUALCUNO LA VITA DELLE PERSONE NON è SACRA, PER ME LO è! DEVONO ESSERE LASCIATI GLI ARGOMENTI GIURIDICI E BISOGNA ESSERE PRATICI, CONCRETI. Polemica Kerry-Wang sul Mar della Cina. Washington dice di aver rivolto un monito, Pechino nega. 13 maggio 2014. PECHINO, 13 MAG - Versioni contrastanti Cina-Usa di un colloquio telefonico nel quale il Segr. di Stato John Kerry e il min. degli Esteri Wang Yi hanno parlato delle crescenti tensioni nel Mar della Cina Meridionale. Durante il colloquio, per il dipartimento di Stato, Kerry ha definito "provocatoria" la decisione della Cina di inviare in una zona rivendicata dal Vietnam una piattaforma per le ricerche di greggio. Non per la Nuova Cina: gli Usa "non prendono posizione" sul problema sovranità, ha detto Kerry.

Corte europea dei diritti umani, che ieri ha nuovamente condannato Ankara per l'occupazione militare del Nord dell'isola mediterranea, la LEGA ARABA, HA ESTESO LA SUA INFLUENZA ED IL SUO IMPERIALISMO NAZISTA.. TUTTA LA LEGA ARABA DEVE ESSERE PUNITA CON L'EMBARGO!

è indispensabile dichiarare guerra alla TURCHIA del nazi Erdogan! perché Turchia non pagherà indennizzo a Cipro. Min. Esteri Davutoglu, Ankara non obbedirà a Corte Strasburgo. 13 maggio 2014, ANKARA, La Turchia non intende pagare al governo cipriota l'indennizzo di 90 milioni di euro deciso dalla Corte europea dei diritti umani, che ieri ha nuovamente condannato Ankara per l'occupazione militare del Nord dell'isola mediterranea, ha affermato questo pomeriggio il ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoglu. "Non pensiamo di pagare questa somma a un paese che non riconosciamo", ha detto Davutoglu citato da Hurriyet online.

OVVIAMENTE, IL PROBLEMA NON è QUELLO DI RISOLVERE POSITIVAMENTE QUESTO CRIMINE SHARIA DELLA ARABIA SAUDITA.. Quì, è necessario risolvere subito, questa tragedia emergenza mondiale.. di una religione trasformata in progetto polico, per soffocare il genere umano. è TUTTA COLPA DELLA LEGA ARABA CHE VUOLE CONQUISTARE IL MONDO ATTRAVERSO LA SHARIA! ] [ Boko Haram, ragazze rapite convertite Islam.

è TUTTA COLPA DELLA LEGA ARABA CHE VUOLE CONQUISTARE IL MONDO ATTRAVERSO LA SHARIA! ] [ Boko Haram, ragazze rapite convertite Islam.
Una madre riconosce la figlia rapita nel video degli integralisti. Governo disposto ad avviare colloqui. 13 maggio 2014. Islamici Boko Haram, la violenza contro l'istruzione Nigeria: governatore Borno ha "informazioni" su ragazze rapite
L'incubo delle liceali scampate, 'abbiamo ancora paura'.
"Convertite all'Islam". Sconcerto nel mondo per la nuova provocazione dei Boko Haram, che hanno diffuso un video shock delle studentesse rapite in Nigeria lo scorso 14 aprile, affermando di volerle rilasciare solo "in cambio dei nostri prigionieri". CondizionI in un primo tempo, rispedite al mittente dal governo di Abuja, che però ha poi fatto sapere di essere disposto ad avviare una trattativa.
TUTTI I POPOLI DEL MONDO, A QUESTO PUNTO, DEVONO ESSERE ADEGUATAMENTE ARMATI.. L'ESERCITO NAZIONALE NON è PIù, DI PER SE, UNA TUTELA CONTRO IL TERRORISMO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA ]
L'ONU discute oggi il futuro dei "robot-killer". Oggi alle Nazioni Unite discuteranno dell'efficienza dei "robot-killer" e della loro legittimità ad esistere nell'ambito del dibattito sugli sviluppi della Convenzione sulla proibizione o limitazione dell'uso di alcune armi convenzionali. Saranno i primi colloqui di alto livello sui "robot killer". Gli incontri inizieranno oggi e proseguiranno per 4 giorni.
I risultati delle riunioni dei prossimi giorni verranno presentati a novembre nella discussione della Convenzione alle Nazioni Unite.
imperialismo Stati Uniti demonio nazi merkel troika truppen Kiev CIA NATO, NWO, WW3, Fmi, Gmos, brucia la sconfitta! ] certamente, VOI RISPONDERETE A ME, DI TUTTE QUESTE PERSONE INNOCENTI, CHE, VOI STATE FACENDO MORIRE! [ Nei combattimenti a Kramatorsk uccisi 6 soldati ucraini e 1 filorusso. Sei soldati ucraini sono stati uccisi negli scontri armati con gli indipendentisti filorussi alla periferia di Kramatorsk. E' stato segnalato dal ministero della Difesa dell'Ucraina. Secondo il racconti di un rappresentante delle forze di autodifesa di Kramatorsk, lo scontro a fuoco è scoppiato dopo che i filorussi avevano cercato di bloccare l'avanzata di una colonna delle forze speciali ucraine.
Nella battaglia è rimasto ucciso un filorusso e sono stati distrutti 2 blindati dell'esercito ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Nei-combattimenti-a-Kramatorsk-uccisi-6-soldati-ucraini-e-1-filorusso-5891/

La decisione degli Stati Uniti demonio nazi merkel troika truppen Kiev CIA NATO di imporre sanzioni contro la banca russa Tempbank per il fatto che offre servizi finanziari al governo siriano è inaccettabile.
Secondo quanto riferito al ministero degli Esteri russo, ci saranno conseguenze negative sul lavoro comune per la Siria.
La diplomazia russa ha di nuovo evidenziato i "doppi standard" dell'amministrazione statunitense.
"Gli Stati Uniti chiudono gli occhi di fronte alle atrocità dei combattenti dell'opposizione siriana, mentre puniscono i ministri del governo siriano, accusandoli di coinvolgimento nelle violenze e nell'instabilità del Paese", - hanno rilevato al ministero degli Esteri russo.
L'adesione della Slovenia alle sanzioni della UE contro la Russia avrà "conseguenze molto negative" per l'economia del Paese e ridurrà il PIL dell'1,3%, ha dichiarato il ministro degli Esteri sloveno Karl Erjavec.
Secondo il capo della diplomazia slovena, sanzioni più dure danneggerebbero le principali economie dell'Unione Europea - Germania e Francia - e peggiorerebbero significativamente il quadro macroeconomico dell'Europa. Per questi motivi, secondo Erjavec, la Slovenia spera in una soluzione diplomatica alla crisi in Ucraina e che non siano necessarie le sanzioni economiche.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Le-sanzioni-contro-la-Russia-influenzano-negativamente-leconomia-della-Slovenia-6381/

"Le sanzioni contro la Russia influenzano negativamente l'economia della Slovenia" 20:00 [[ A QUESTO PUNTO BISOGNA METTERE LE BASI PER USCIRE DEFINITIVAMENTE, DAL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! ]]
Per Mosca inaccettabili le sanzioni USA contro la banca russa "Tempbank" 19:45
Ucraina, il presidente Turchynov crea nuova compagnia radiotelevisiva di Stato 19:26 [ VISTO CHE HA CHIUSO LE TV RUSSE, IN QUESTO MODO, IL SUO PENSIERO UNICO FASCISTA SARà PERFEZIONATO! ]
La UE presta all'Ucraina 1 miliardo € 19:04

ONU: Ban Ki-moon è un nazi sharia criminale, per fare dhimmi martiri cristiani, a più non posso, e per costruire la tomba ad Israele! lui ha perso tutti i suoi diritti umani, nel "buco nero fetente" del king Saudi Arabia, Ban Ki-moon non si sarebbe mai dovuto inginocchiare davanti, al pietra luna idolo della desolazione, alla MECCA! infatti, si schiera a favore dell'integrità territoriale dell'Ucraina. Il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon ha chiesto di porre fine ai tentativi di minare l'integrità territoriale dell'Ucraina. "Nelle ultime settimane in Ucraina c'è stata molta violenza e poco dialogo. Esorto tutti coloro che cercano di minare l'unità, l'integrità e la stabilità territoriale a cessare immediatamente tali azioni," - ha dichiarato Ban Ki-moon a New York. "Le autorità di Kiev devono continuare a rispondere a tali azioni con la massima moderazione, in conformità con le leggi ucraine e i principi internazionali della difesa dei diritti umani," - ha detto il capo delle Nazioni Unite. "C'è ancora tempo per evitare che in Ucraina il conflitto si estenda su vasta scala", - ha sottolineato Ban Ki-moon.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/ONU-Ban-Ki-moon-si-schiera-a-favore-dellintegrita-territoriale-dellUcraina-8060/
Kiev vuole chiarire alcuni punti della "road map" dell'OSCE. Kiev intende chiarire alcuni punti della "road map" proposta dall'OSCE per risolvere la crisi in Ucraina. Lo ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri ucraino Evgeny Perebiynis.
Ha ricordato che l'Ucraina ha mandato alla presidenza svizzera dell'OSCE una sua versione del documento. Secondo Perebiynis, nella "road map" svizzera sono considerate molte proposte di Kiev.
Allo stesso tempo il rappresentante del ministero degli Esteri ucraino ha rilevato l'inutilità di parlare di gravi disaccordi sul contenuto del documento.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Kiev-vuole-chiarire-alcuni-punti-della-road-map-dellOSCE-5595/

hei, demonio nazi merkel troika truppen Kiev CIA NATO? perché, questa tua delusione?, per il mio verdetto? è difficile che, al criminale possa piacere il verdetto del Giudice! RASSEGNATI!

questo è vero, se tu non cacci il demonio nazi merkel troika truppen Kiev CIA? lui non se ne andrà mai pacificamente! ] Mosca esige da Kiev lo stop all'operazione militare. Mosca pretende da Kiev l'annullamento dell'operazione militare punitiva nella parte sud- orientale del Paese, lo sblocco dei centri abitati sotto assedio e il ritiro delle sue truppe e dei mercenari. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo.
La diplomazia russa osserva che l'OSCE si deve sforzare per ottenere il consenso delle autorità di Kiev a cooperare pienamente alle inchieste di tutti i fatti di violenza in Ucraina, compresa la tragedia di Odessa, in cui sono rimaste uccise decine di persone.
L'attuazione delle disposizioni della "road map" creerebbe le condizioni per l'avvio di un ampio dialogo nazionale con il coinvolgimento di tutte le forze politiche, sono convinti al ministero degli Esteri russo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Mosca-esige-da-Kiev-lo-stop-alloperazione-militare-3329/
Budapest chiede autonomia e doppia cittadinanza per gli ungheresi in Transcarpazia. Il premier ungherese Viktor Orban, intervenendo in Parlamento, ha affermato che agli ungheresi che vivono in Transcarpazia dovrebbe essere concessa autonomia e il diritto alla doppia cittadinanza.
Secondo il primo ministro, al momento l'Ucraina è la patria di circa 200.000 ungheresi. Dalle nuove autorità di Kiev, Budapest si aspetta che la propria minoranza nazionale residente in Ucraina riceva tutti i diritti di una comunità nazionale e abbia la possibilità di governarsi in autonomia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Budapest-chiede-autonomia-e-doppia-cittadinanza-per-gli-ungheresi-in-Transcarpazia-2667/

questo è vero, se tu non cacci il demonio nazi merkel troika truppen Kiev CIA? lui non se ne andrà mai, pacificamente! ] ECCO PERCHé TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE SUBITO DEPORTATI IN SIRIA [ Donetsk, i filorussi attaccano la truppe ucraine alla periferia di Kramatorsk. Le forze di autodifesa di Donetsk stanno combattendo con tro le unità della Guardia Nazionale ucraina alla periferia di Kramatorsk. Secondo le informazioni riportate dalle agenzie stampa, è stato distrutto un veicolo corazzato ucraino da trasporto.
Al momento non si segnalano né feriti né vittime. Kramatorsk, con circa 160.000 abitanti, è una delle più grandi città della regione di Donetsk, diventata il centro delle proteste nell'Ucraina sud-orientale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Donetsk-i-filorussi-attaccano-la-truppe-ucraine-alla-periferia-di-Kramatorsk-0037/

youtube -- io credo che, noi abbiamo dei sentimenti reciproci di: odio amore, ma, TUTTAVIA, io non vorrei mai fare del male a te! ANZI, io ti sono riconoscente, perché, tu hai cacciato l'ex-youtube Master il sacerdote di satana 187AudioHostem.. ecco perché, attraverso di te, io voglio benedire tutto il popolo degli USA.. quindi, per aiutare il tuo popolo americano, io devo fare del male ai suoi 322 politici, e tutta la brutta razza di massoni farisei bildenberg Spa FMI, 666 FED, Gmos! .. dopotutto, Bush senjor NWO, il grande fratello, micro-chip, lui ha già fatto troppo del male a questo mondo, io dico!
nazi merkel troika truppen Kiev CIA furono loro a sparare! ] Kiev, commissione parlamentare scagiona i "Berkut": non spararono contro i dimostranti pro-Europa a Maidan. Durante gli eventi di Kiev dello scorso febbraio, le forze speciali di polizia "Berkut" non spararono contro i dimostranti pro-Europa. E' la conclusione a cui è giunta la commissione temporanea d'inchiesta della Verchovna Rada (Parlamento ucraino). Gli esperti sono giunti a questa conclusione grazie all'analisi balistica dei proiettili utilizzati dai cecchini. Gli investigatori ritengono che ad aver sparato contro i manifestanti siano stati presumibilmente uomini al di fuori degli organi dello Stato.
In centro a Kiev le proteste di massa antigovernative scoppiarono il 21 novembre scorso: oltre 100 persone hanno perso la vita, più della metà delle quali sono rimaste uccise il 20 febbraio.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Kiev-commissione-parlamentare-scagiona-i-Berkut-non-spararono-contro-i-dimostranti-pro-Europa-a-Maidan-0973/

nazi merkel troika truppen Kiev ] Lugansk, attentato contro il leader indipendentista filorusso Valery Bolotov. Contro il "governatore del popolo" della regione di Lugansk Valery Bolotov è stato compiuto un attentato. Secondo il suo ufficio stampa, il politico indipendentista ha riportato una ferita di arma da fuoco. Bolotov ha perso molto sangue, ma è stato prontamente portato in ospedale e ora è fuori pericolo.
L'entourage del leader autonomista, ritiene che l'attentato a Bolotov sia la risposta di Kiev al referendum che ha sancito l'indipendenza della regione. Domenica a Lugansk e Donetsk si è svolto il referendum sull'autodeterminazione delle regioni. Oltre il 90% degli elettori ha votato a favore della secessione da Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Lugansk-attentato-contro-il-leader-indipendentista-filorusso-Valery-Bolotov-2889/
my JHWH Dio mio -- questo è il canale funebre, quanti nemici dovrò uccidere questa volta?