Obama GENDER massonico

my JHWH --  Michelle Obama, non è una stupida, lei è un avvocato! soltanto che, e questo sarebbe un caso raro, ma, sarebbe meglio per tutti, che fosse lei a portare i pantaloni, infatti, Obama è un GENDER, con il suo grembiulino massonico!

Herman Van Rompuy, OBAMA, GENDER, José Manuel Durão BaRROSO, Catherine Ashton, Martin Schulz, ROTHSCHILD, MERKEL TROIKA bildenberg IMF farisei Spa, TUTTA: La famiglia Addams -- MENTRE VOI FATE LE SEGHE AI CAVALLI? KING SAUDI ARABIA SHARIA, nuovi diritti umani ONU OCI; SI FINISCE DI AMMAZZARE TUTTI I MARTIRI CRISTIANI, AD UNO AD UNO! che, Boko Haram sia con voi!

PALLOTTOLE ESPLOSIVE, ARMI CHIMICHE, ELICOTTERI DA COMBATTIMENTO, CONTRO IL POPOLO, CONTRO I GIORNALISTI, ECC.. MERKEL TROIKA, TU SEI UN CRIMINALE TOTALE! ] [L'esercito ucraino concentra le forze a est della regione di Lugansk. Le forze armate ucraine hanno cominciato a concentrare le truppe nei pressi del centro abitato di Rubezhnoye della regione di Lugansk, riferisce un portavoce degli autonomisti filorussi. Pochi giorni fa nella zona di Rubezhnoye si sono verificati scontri tra l’esercito ucraino e la milizia popolare armata. Sono state danneggiate diverse abitazioni e le truppe ucraine hanno utilizzato pallottole esplosive, proibite dalla Convenzione di Ginevra.

Ucraina, le perdite nell'operazione speciale a est sono di oltre 20 militari. L'esercito ucraino ha perso oltre 20 soldati durante l'operazione speciale nella parte orientale del Paese, ha detto il ministro della Difesa ad interim Mikhail Koval. In particolare, ha detto che durante il conflitto sono stati uccisi due equipaggi degli elicotteri militari ucraini, ci sono perdite tra le truppe di aviosbarco.
Ieri i difensori della regione di Donetsk hanno abbattuto un elicottero della guardia nazionale. Secondo l'ultimo bilancio sono morte 12 persone: sei militari delle forze speciali e sei rappresentanti della guardia nazionale, tra cui un generale.

rOTHSCHILD -- [ COGLIONE ] non sono io il comunista! tu sei l'assasino!

A CALCI NEL CULO, I PADRONI ASSASSINI, I BOIA DEL POPOLO DEVONO MORIRE! ] Dnepropetrovsk, occupata la cartiera del deputato Oleg Tsarev. Circa 30 sconosciuti in divisa mimetica e maschere giovedì hanno fatto irruzione nella cartiera di Dnepropetrovsk, che appartiene al deputato del parlamento dell'Ucraina Oleg Tsarev. Secondo il direttore della fabbrica Sergej Kucherenko, gli ospiti non invitati hanno dichiarato che ora la fabbrica avrà un nuovo padrone e l'hanno cacciato via insieme con le guardie dell'impresa.
Oleg Tsarev è parlamentare, ex candidato presidenziale e uno dei leader ideologici del movimento per la federalizzazione.

I PASSI SCONSIDERATI SONO QUELLI DEL VOSTRO BULLISMO! MA, NON ESISTE NESSUNO CHE POTREBBE SEGUIRE VOI, IN QUESTA VOSTRA AVVENTURA CRIMINALE, NEANCHE, I BILDENBERG LO FAREBBERO, E SE, VOI NON CREDETE  ME? POI, VOI POTETE CHIEDERE A LORO!. satanisti stanno creando ad Hollywood, artificialmente, il concetto del nemico russo! [] Slavyansk, bombardato un ospedale pediatrico! TUTTO L'ODIO DEI NAZI MERKEL TROIKA bildenbeg IMF farisei Spa --- [ Giuro! non mancherà a questi criminali ed ai loro complici la mia risposta! ] Legislatori USA propongono alla NATO di comprare le "Mistral" ordinate dalla Russia. SOLTANTO GLI INFAMI PARLANO IN QUESTO MODO!  [ I membri del congresso degli Stati Uniti hanno chiesto alla NATO di acquistare o noleggiare le portaelicotteri "Mistral" che la Francia sta costruendo per la Russia. La lettera corrispondente è stata inviata al Segretario generale dell'Alleanza Anders Fogh Rasmussen ( il gorilla, che, ha meno cervello di una banana! ). "L'acquisto sarebbe un forte segnale al Presidente russo Vladimir Putin che gli alleati della NATO non sopporteranno o non gli permetteranno passi sconsiderati", si dice nel messaggio.

i satanisti stanno creando ad Hollywood, artificialmente, il concetto del nemico russo! [] Slavyansk, bombardato un ospedale pediatrico! TUTTO L'ODIO DEI NAZI MERKEL TROIKA bildenbeg IMF farisei Spa --- [ Giuro! non mancherà a questi criminali ed ai loro complici la mia risposta! ] Ministero degli Esteri russo: la Russia è stata privata dalla possibilità di discutere dello Scudo missilistico. Il Ministero degli Esteri russo ha definito l'approccio a mo’ di "struzzo" in merito al rifiuto degli organizzatori della conferenza internazionale sulla difesa missilistica ad accettare la domanda di partecipazione della Russia, sottolineando, che una tale mossa indica una riduzione del dialogo con Mosca sul tema della difesa missilistica. "La situazione che, si sta sviluppando semplicemente, conferma le nostre conclusioni sul vero obiettivo del potenziale anti missile creato dagli Stati Uniti e dai suoi alleati" si è detto dal ministero.

Slavyansk, bombardato un ospedale pediatrico! TUTTO L'ODIO DEI NAZI MERKEL TROIKA bildenbeg IMF farisei Spa --- [ Giuro! non mancherà a questi criminali ed ai loro complici la mia risposta! ]
Durante i bombardamenti notturni delle zone residenziali a Slavyansk un proiettile ha colpito l'edificio dell'ospedale pediatrico, ha comunicato il rappresentante della difesa della città. Al momento del bombardamento all'interno vi erano bambini, per fortuna nessuno è ferito. Il 28 maggio a seguito dei bombardamenti dei proiettili hanno colpito il tetto della aula magna di una scuola. I bambini e gli insegnanti che erano nell'edificio non sono stati colpiti: si sono nasconsti nel seminterrato usato come rifugio antiaereo.

TUTTO L'ODIO DEI NAZI MERKEL TROIKA bildenbeg IMF farisei Spa --- [ Giuro! non mancherà a questi criminali ed ai loro complici la mia risposta! ]
Slavyansk, bombardato un ospedale pediatrico 17:23
Ministero degli Esteri russo: la Russia è stata privata dalla possibilità di discutere dello Scudo missilistico 16:41
Legislatori USA propongono alla NATO di comprare le "Mistral" ordinate dalla Russia 16:11
Dnepropetrovsk, occupata la cartiera del deputato Oleg Tsarev 15:11
“L'operazione speciale in Ucraina durerà fino alla stabilizzazione” 14:08

ed io voterei Michelle Obama, come Presidente degli USA!
TUTTE LE SCHIFEZZE ( ad ogni livello,) PIACCONO DI PIù ( ecco perché satana ha un grande successo! ), PERCHé, LA NATURA UMANA è STATA CORROTTA DAL PECCATO ORIGINALE, MA, IL COMPITO DI OGNI EDUCARE, è QUELLO DI COMBATTERE LA SCHIFEZZA, IN QUESTO CASO, I REPUBBLICANI si DEVONO VERGOGNARe! ] [ 29/05/2014 Michelle Obama alza i toni: “Gli attacchi al mio programma contro l’obesità manovrati dai Repubblicani”

to all muslims brother -- non ho pietà, per coloro che, soffrano, a motivo, del nostro amore.. perché, non c'è nulla che, impedisce, anche a loro di essere amati, troppo, da me, come tutti.. ma, la verità è che, loro si sono già aperti troppo all'amore di satana.. e poi, non devono avere invidia del nostro amore, io dico! PEGGIO PER LORO, LA LUCE NON SPLENDERà MAI, SULLA LORO ANIMA!

my Holy YHWH holy HOLY  --- yes, I'm enjoying a well-deserved success, through the joy of all my Muslim brothers! .. actually, I'm feeling all the splendor of your love, for me, Allah bless, and protect you all too!

my JHWH --- si! mi sto godendo, un meritato successo, attraverso, la gioia di tutti i miei fratelli musulmani!

30/05/2014. Kuwait, niente bikini negli hotel! “Offendono l’Islam”. questo è l'ISlam che mi piace, ci vuole più pudore sulle nostre spiaggie! ] [ Il Parlamento di Kuwait City approva una legge che proibisce i costumi femminili nei luoghi pubblici, specificando che si applica anche nei luoghi turistici. Turisti e residenti in Kuwait potrebbero presto essere obbligati a rinunciare ai bikini. Il motivo è una legge, approvata dal Parlamento di Kuwait City, che proibisce le nudità femminili nei luoghi pubblici, specificando che si applica “anche negli hotel”.

ed io voterei Michelle Obama, come Presidente degli USA!

TUTTE LE SCHIFEZZE ( ad ogni livello,) PIACCONO DI PIù ( ecco perché satana ha un grande successo! ), PERCHé, LA NATURA UMANA è STATA CORROTTA DAL PECCATO ORIGINALE, MA, IL COMPITO DI OGNI EDUCARE, è QUELLO DI COMBATTERE LA SCHIFEZZA, IN QUESTO CASO, I REPUBBLICANI si DEVONO VERGOGNARe! ] [ 29/05/2014 Michelle Obama alza i toni: “Gli attacchi al mio programma contro l’obesità manovrati dai Repubblicani” La First Lady americana risponde con un discorso pubblico e con un editoriale scritto per il New York Times a quanti definiscono il suo “Let’s Move” costoso ed inutile. I cibi salutari introdotti nelle scuole verrebbero scartati dai ragazzi che preferiscono il «cibo spazzatura». La moglie del presidente: “Chi mi critica lo fa per dare un colpo allo Stato e favorire i produttori di junk food”
 ] [ Davanti a numeri del genere, la First Lady che suggerisce alle scuole di mettere più frutta e vegetali nei menù, e meno “junk food”, cioé cibo spazzatura pieno di grassi, coloranti e zucchero, dovrebbe avere il consenso di tutti. Non si capisce quale genitore dovrebbe preferire che i suoi figli mangiassero porcherie. 
Non è andata così, però. Da qualche tempo i repubblicani hanno lanciato la controffensiva anche su questo piano. Dicono che l’iniziativa di Michelle costa troppo, è intrusiva, e non raggiunge i suoi obiettivi, perché ai bambini i cibi salutari non piacciono e quindi dopo averli presi alla mensa li buttano.

OBAMA -- non credo che, qualcuno, prima vede, la deliziosa, amabile, umana, Michelle LaVaughn Robinson Obama, che, è un'avvocato statunitense ( da cui tutti vorrebbero essere difesi ), poi, vede le tue bambine, splendide, stuprate, rubate, dai Boko Haram, sauditi salafiti OCI ONU, Sharia, e non credo che poi, poi, qualcuno può dire: "Obama è l'anticristo", perché, questo non ha senso! in questo caso, lui, il calunniatore, lui dovrebbe essere un cretino! no! tu non sei un anticristo, tu sei soltanto, un povero disgraziato stuprato, disturbato psicologicamente, da Bush 322, Rothschild 666, FMI, fino ad essere diventato un attore, e da questo punto di vista, tutti dovrebbero ammettere che, tu sei un bravo attore!

OBAMA -- YES! è VERO, io TI STO FACENDO SOFFRIRE! ma, io sono il dottore, che, viene contro di te, con il bisturi in mano, per salvarti la vita, io non sono la LEGA ARABA, ONU OCI, che, finirà per tagliarti la testa: per realizzare il loro califfato mondiale. E QUANDO, tu SARAI MORTO?  tu vedrai, che, dietro le spalle degli islamici Boko Haram, saudi arabia, ONU, OCI SHARiA, TU vedrai come, dietro le loro spalle, si nascondeva Rothschild.. intanto, ti sarai fatto ammazzare Israele, e poi, avrai tutta l'eternità per disperarti all'Inferno!

Benjamin Netanyahu -- ti rimane soltanto, un attacco nucleare preventivo: IMMEDIATO, OGGI STESSO! perché ti lamenti, che in Europa, sorge l'antisemitismo? i tuoi talmud Rothschild Bildenberg, hanno deciso di fare il Califfato di Roma, per i nuovi diritti umani ONU OCI, ecco perché tu sei morto, velocemente!

Benjamin Netanyahu -- ti rimane soltanto, un attacco nucleare preventivo: IMMEDIATO, OGGI STESSO!

Benjamin Netanyahu -- perché ti lamenti, che in Europa, sorge l'antisemitismo? i tuoi talmud Rothschild Bildenberg, hanno deciso di fare il Califfato di Roma, per i nuovi diritti umani ONU OCI, ecco perché tu sei morto, velocemente!

Kim Jong-un, in hangul, 김정은; in hanja, 金正恩, è un politico, militare e dittatore nordcoreano -- cosa dice la lettera a Diogneto? e perché, Gesù dice dei cristiani, "voi siete la luce del mondo, ed il sale della terra" ? QUINDI, SE I CRISTIANI NON SONO UN PERICOLO, PER I SISTEMI IDEOLOGICI, POLITICI E RELIGIOSI DI QUESTO MONDO, PERCHé VENGONO UCCISI, PERSEGUITATI? non è che, per caso, senza offesa, voi siete da satana, il regno di satana? Perché, il potere non riesce a rallegrarsi del fatto che, i cristiani non rappresentino un loro competitore? infatti, vivono come stranieri con, il permesso di soggiorno! sono i cittadini migliori, e si impegnano nelle cose dello Stato, con interiore distacco, cioè, non per vile interesse, eppure, perché lo Stato non riesce ad amarli. certo, i cristiani dichiarano, che, la vita umana è sacra, e queste parole, nessuno Stato le vuole sentire! i cristini hanno realizzato la democrazia, eppure i Bildenberg farisei massoni talmud, i fratelli Caino carnali, li hanno soppiantati!

11 maggio,A Slavyansk combattono i soldati americani d'elite. e i mercenari, provenienti dalla Siria. Il quotidiano tedesco Bild am Sonntag ha scoperto che a Slavyansk contro gli autonomisti filorussi combattono 400 soldati d'elite della compagnia militare statunitense Academy, precedentemente nota come Blackwater. I servizi segreti tedeschi avevano informato il governo a Berlino di questa situazione il 29 aprile, mentre l'8 maggio il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU) aveva affermato che nessuno straniero era coinvolto nell'operazione militare ad est del Paese.
Precedentemente il noto giornalista americano e analista politico Robert Perry aveva sostenuto che in Ucraina Washington utilizza le stesse tattiche come in America centrale, Afghanistan e Siria.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_11/A-Slavyansk-combattono-i-soldati-americani-delite-5575/

my JHWH --- ma, LEGA ARABA, e Israele, si rendono conto, che, questa loro tragedia, è soltanto, una giostra mortale, che, Rothschild ha preparato, per rinnovare un nuovo ciclo monetario, per il FMI Spa Bildenberg, con la loro distruzione, o con la WWIII, in ogni modo?

La Gran Bretagna dice no a contributi finanziari extra per l'Ucraina 22:06
“L'Ucraina pronta a rubare il gas russo” 21:52
Abcasia, l'opposizione vuole un nuovo accordo con la Russia 21:35
La Russia si impegna a liberare gli ispettori OSCE a Slavyansk 21:18

L'ex agente della CIA e della NSA Edward Snowden intende chiedere alle autorità russe di prolungare i termini dell'asilo temporaneo a lui concesso poco meno di un anno fa. Lo stesso Snowden lo ha dichiarato al canale televisivo NBC. Tuttavia l'ex agente dell'intelligence USA ha fatto notare che gli farebbe molto piacere ritornare negli Stati Uniti.
Ha riferito che ha iniziato a pubblicare i dati sulle attività dei servizi segreti degli Stati Uniti “per servire il suo Paese."Secondo quanto raccontato da Snowden, inizialmente non aveva intenzione di venire in Russia.
"Quando la gente mi chiede perché mi trovo in Russia, rispondo: domandatelo al Dipartimento di Stato USA," - ha sottolineato.

Benjamin Netanyahu -- quando tu hai detto: " il cuore non si divide, quindi, io non divido Gerusalemme con nessuno! " poi, tu sapevi che, ti saresti dovuto uccidere, contro, ONU OCI SHARIA, e tutta la LEGA ARABA dei nazisti? perché, se, islamici LEGA ARABA, loro rinunciano a Gerusalemme, poi, loro devono rinunciare a conquistare il mondo, sharia Ummah Califfato Mondiale, Boko Haram, Talebani al-Qaeda! da questo punto di vista, avere distrutto politicamente i cristiani? non vi aiuterà! Al tempo del profeta Elia? era, tutto proprio, come è oggi, erano tutti ebrei di Rothschild Talmud massoni: auguri!

Condiviso pubblicamente  -  08/nov/2013  FMI, satana 666  -- sciocchi, perché, voi continuate a cercare il mio cuore, con gli spilli? io non sono alla vostra portata, voi siete, soltanto, soprannaturali, e non avete nessun potere, nessuna giurisdizione, su di me, che, io sono di natura divina... quindi, per la legge del contrappasso, e poiché, io ho giurisdizione, su chiunque, ora, quegli spilli verranno, tutti, contro di voi, e contro, i vostri alleati, tutta l'erba cattiva, di farisei, massoni, ONU, Spa, FED, BCE, e salafiti, islamisti, sharia imperialismo .. ecc.. cioè, tutti coloro, che, fanno i miei nemici, ma, poiché, alcuni dicono, Dio non esiste, ed altri dicono, che, soltanto, il loro Dio è quello vero? poi, quindi, non c'è nulla da temere!

AdSense [ ok! le nostre strade si dividono! ed in realtà, LOL. non si sono mai unite! io sono troppo "semplice" in informatica per poter fare l'amico, di un antipatico come te! ]  L'account associato all'ID publisher ca-pub-2070784233913934 non è stato approvato. Ulteriori informazioni
Google AdSense ADDIO!

OPEN LETTER TO NEW DIRECTOR WOMEN YOUTUBE MASTER --- quel vigliacco di Satana, lui fa il forte, contro: i deboli, ed il debole, con i forti, ecco perché, io vado sempre a cercare lui, ma, lui non si fa mai trovare da me! lol.

OPEN LETTER TO NEW DIRECTOR WOMEN YOUTUBE MASTER (  quella che, somiglia a mia cognata ) -- tu ti chiederai, quale, come, in cosa, consiste, la mia: forza di penetrazione metafisica, per poter indagare, in tutte le realtà occulte, oscure, misteriore segrete e nascoste, e negli stessi misteri di Dio? bene, è l'amore, infatti, con l'amore Dio crea e mantiene in vita, continuamente, la sua creazione! allora, se il tuo amore è veramente puro disinteressato, altruista, tu puoi seguire il flusso di amore di Dio stesso e penetrare tutte le cose, attraverso la speculazione, con la sapienza che è intuizione della luce della intelligenza. pateticamente, i satanisti mi hanno seguito, per poter carpire il segreto della mia potenza e autorità, ma, non c'è un segreto, che, io devo conservare, perché, per avere le mie ricchezze interiori i satanisti devono iniziare ad amare, e poi, immediatamente loro smetterebbero di essere satanisti!

OPEN LETTER TO NEW DIRECTOR WOMEN YOUTUBE MASTER (  quella che, somiglia a mia cognata ) -- [ questa gmail è molto vecchia, eppure non ha video, perché qui esisteva il canale di "uniusrei1", che i satanisti della CIA, mi hanno chiuso a tradimento! ] -- eppure, Satana è terrorizzato da questo canale, ed adesso, tutti noi scopriremo insieme, il perché. .. infatti, la superiore tecnologia di google, soltanto, ha impedito che fosse violata la password di questo sito, recentemente

OPEN LETTER TO NEW DIRECTOR WOMEN YOUTUBE MASTER (  quella che, somiglia a mia cognata ) -- [ funny ] -- tu devi preparare, per me, una torta di mele, perché, io amo le torte di mele! se, io non facevo licenziare il satanista 187AudioHostem? poi, tu non saresti mai diventata il Direttore di youtube! il suo Super Sacerdote di satana: quello dai poteri speciali, disse a synnek1, ie, 187AudioHostem: " tu devi parlare a lui, ma, tu non devi mai parlare con lui! " ..lol. che imbecilli! non c'è nessun bisogno di parlare, a UNIUS REI, perché, prima o poi, lui finirà per leggere dentro di te!