tribulations democrazia bildenberg CIA Ucraina

la MORTE DI ISRAELE ] SHARIA PIANIFICA GENOCIDIO GENERE UMANO [ FARISEI SpA FED NWO, hanno fatto il delitto più grave, di tutta la storia del genere umano: "hanno rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavizzati dalla massoneria" quindi, la coscienza e la percezione del VALORE nei popoli è stata: plagiata orientata corrotta! Ecco perché, oggi è possibile la abominazione di dare: ad una perversione sessuale il valore di matrimonio, ed ecco perché: in tutto il mondo, tutti sono contro ISRAELE e sono a favore del più pericoloso assassino e criminale nazismo violatore di diritti umani sharia della LEGA ARABA! E SE ISLAMICI TACCIONO, contro il GENDER e contro il livello abnorme di perversione della nostra società regime Bildenberg, è PERCHé HANNO PENSATO BENE DI SOFFOCARCI E STERMINARCI TUTTI:  che è quello che stanno facendo, con la complicità degli USA!

tutte le Nazioni che hanno utilizzato i terroristi islamici, per invadere la Siria, devono essere tutte cancellate, dalle cartine geografiche, altro che andare, a combattere truffa i loro terroristi che loro hanno finanziato per anni! IL LORO OBIETTIVO DI INVASIONE? NON è MAI CAMBIATO! LA COMUNITà INTERNAZIONALE è UN DELITTO!

ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE! ] [ il MATRIMONIO è un negozio giuridico, in realtà, il suo principale scopo: non è quello di avere un valore sentimentale emotivo, quindi (C'è ANCHE IL MATRIMONIO PER PROCURA: I MIEI GENITORI UN MESE PRIMA DI SPOSARSI? NON SI CONOSCEVANO! ), il contratto giuridico è QUINDI il costitutivo della essenza del matrimoio, ed è anche un contratto sociale, per la realizzazione di una nuova generazione di esseri umani, quindi, è nel matrimonio, che la società si perpetua! ECCO PERCHé, IL DIVORZIO E L'ABORTO, DA ESSERE UNA CONCESSIONE IN CASI RARI, HANNO APERTO LA STRADA ALLA NORMALITà SOCIALE, ED ORA LA NOSTRA SOCIETà STA COLLASSANDO NELLA IMMORALITà E NELLA ANARCHIA! Queste eccezioni giuriche sono diventate la norma, ed hanno APERTO LA STRADA alla legalizzazione di una perversione sessuale che è ABOMINAZIONE CONTRO NATURA: distorsione di tutti i significati semantici, PERCHé, in ogni perversione sessuale: avviene sempre UNA REGRESSIONE SPIRITUALE E MORALE, infatti, PIUTTOSTO CHE EDIFICARE LA SOCIETà UNO PENSA EGOISTICAMENTE A SE STESSO, DIMENTICANDOSI, così DEL VALORE UNIVERSALE E SOCIALE DELL'AMORE: CHE è UNA RESPONSABILITà VERSO TUTTI: la costruzione del SE collettivo! Non sono i gay in se il problema, ma, la pretesa ideologica delle loro potenti lobby, che è tutta una congiura del NUOVO ORDINE MONDIALE DI FARISEI MASSONI, per predare e rovinare definitivamente la nostra civiltà ebraico cristiana, che le Monarchie Cristiane, oggi ridotte ad orpelli di tradizione rappresentavano sommamente! si è QUINDI DISTRUTTA LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA IN FAVORE DI UN RELATIVISMO ANARCHICO.. ECCO PERCHé ISRAELE è DIVENTATO INCOMPRENSIBILE!

Hitler è stato soltanto l'esecutore materiale, la Kabbalah ed il Talmud SpA FED, Spa Banche Centrali, ne sono stati i mandanti!

ecco perché, CIA e SAUDITI hanno inventato il terrorismo islamico: ] Isis: 20 raid aerei Usa in Afghanistan [ per legalizzare il nazismo della LEGA ARABA, ed addirittura anche Talebani ed al-Nursa sono stati finanziati e legalizzati da USA: con la legalizzazione dei loro delitti islamici di turcomanni genocidio Erdogan in Siria! ORMAI ABBIAMO LEGITTIMATO IL DELITTO SHARIA IN ONU... ed io mi chiedo: "PERCHé, ISRAELE NON è ANCORA MORTO? "

qualcuno mi sa dire perché quella troia di blogger mi chiude le cosce, e io sono costretto a navigare come una lumaca?
CIA NSA 666 ] voi mi affogate la rete ed il computer con i cookie!
DIVORZIO, eutanasia, poligamia, pedofilia, aborto, è la nuova frontiera GENDER LOBBY NWO SPA FED, [ della planned parenthood ] è IMPORTANTE ESSERE UNA FAMIGLIA MODERNA!
================
condoglianze INDIA! SONO VERAMENTE DISPIACIUTO! io ho tanto sperato in questo miracolo! India, è morto il soldato trovato vivo sotto la neve, Unico superstite di valanga su ghiacciaio di Siachen
=====
Quando ERDOGAN mandò in EGITTO una nave carica di armi per i suoi "fratelli musulmani" e così fare scoppiare la guerra civile anche in Egitto come in SIRIA? Nessuno disse niente: per la NATO andava bene così! Ecco perché Egitto è stato costretto a vendersi alla ARABIA SAUDITA, ed ora tutto il mondo deve tremare!
un islamico sharia, mi disse: "puoi gridare quanto vuoi, tanto non servirà a niente!"
anche i sacerdoti di satana della CIA nel Nuovo Ordine Mondiale mi hanno detto la stessa frase: "tu puoi gridare quanto ti pare, tanto non servirà a niente"
===============
L'UNICA COSA CERTA PER GLI USA è CHE HANNO ABBANDONATO TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO AL MASSACRO DEGLI ISLAMICI: LORO SONO I SATANISTI SPA FARISEI MASSONI BANCHE CENTRALI! LA SHARIA NON è UN BUON POSTO PER VIVERE SE NON SEI PEDOFILO E POLIGAMO! [[[ Gli USA sognano i Fratelli Musulmani 2, ma l'Egitto non ci sta ]]]. 11.02.2016. DUBITO CHE QUALCUNO OGGI POTRà TROVARE L'EGITTO CERCANDOLO, OGGI C'è LA ARABIA SAUDITA SOLTANTO NELLA PIRAMIDE ISLAMICA! I SERVIZZI SEGRETI SAUDITI GUIDANO LA LEGA ARABA, COSì COME LA CIA GUIDA LA NATO! L'Egitto ha da poco "festeggiato" il quinto anniversario della Rivoluzione del 2011. Questa data si porta dietro memorie contrastanti, alcune gioiose, altre dense di terrore. Ai sogni costruttivi fecero da contraltare pensieri distruttivi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2075662/egitto-fratelli-musulmani.html#ixzz3zsKj5VMJ
=======
NESSUNO PUò IMPORRE UNA no-fly zone ALLA RUSSIA SENZA SCATENARE LA GUERRA MONDIALE! Erdogan è il vero protagonista e regista saudita del terrorismo mondiale, di questa immane tragedia siriana, lui è diventato un grosso problema per tutta la comunità internazionale! ] QUELLI CHE FUGGONO OGGI? SONO GLI STESSI CHE HANNO UCCISO E FATTO FUGGIRE TUTTI GLI ALTRI! GIRATE LA TESTA E NON GUARDATE, POCHI DI LORO, NON SAREBBERO CONDANNATI A MORTE DA UN TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE! [ serve una no-fly zone per fermare flusso rifugiati. E' l'unico modo per fermare il flusso di rifugiati in fuga verso la Turchia dai raid del regime di Bashar al Assad e dei suoi alleati.
=================
Mattarella, Isis negazione del diritto, terrorismo minaccia globale ] [ e quale certezza del diritto c'è nella LEGA ARABA sharia, che è un nazismo di minaccia globale, per tutti gli schiavi dhimmi, che non possono neanche bere acqua in Pakistan con i musulmani?
==========
LGBT GENDER ] [ VOI STATE COSPRARGENDO DI LACRIME E SANGUE IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI! SE, SATANA ESISTESSE E SE LUI AVESSE UNA AGENDA? QUALLA PROPRIO SAREBBE LA SUA AGENDA: LA VOSTRA! nessuno STATO può dire: "io propongo una perversione sessuale, come valore sessuale e universale dell'amore coniugale!" ecco perché, il matrimonio GAY mina alle basi il concetto stesso di Virtù, e stravolge l'impianto Costituzionale distruggendolo! 10.02.2016, Italia. Basta parole, il ddl Cirinnà al voto del SenatoOggi si voterà al Senato per il ddl Cirinnà sulle unioni civili e poi il disegno di legge passerà alla Camera dei Deputati. Il voto di Palazzo Madama assomiglia una roulette russa. Prevederne il risultato è quasi impossibile dato che i partiti politici sono divisi e ognuno ha le sue motivazioni: http://it.sputniknews.com/#ixzz3zrxBoqkH realmente, C'è UNA MALEFICA IDEOLOGIA GENDER CHE PORTERà IL FUOCO DELL'IRA DI DIO SU SODOMA CHE NOI SIAMO DIVENTATI! [ con una indebita strumentalizzazione ideologica della TV di Stato per scopi settoriali! ] Arisa, Noemi, Enrico Ruggeri e poi anche Irene Fornaciari, sono saliti sul palco del festival di Sanremo con un richiamo arcobaleno a sostegno delle unioni civili.
===============
IL BENE DEI NAZISTI MERKEL PRAVY SECTOR è IL MALE PER NOI! Germania: bene Russia su forniture di gas attraverso l’Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2073558/nord-stream-2-die-zeit.html#ixzz3zsNCCS8g
=====
perché, ITALIA non protestò, quando ERDOGAN inviò una nave carica di armi ai: SUOI TERRORISTI: "fratelli musulmani" in Egitto? adesso per il caso: Giulio Regeni ucciso dai servizi segreti sauditi, che farà iTALIA? FORSE DICHIARERà DA SOLA LA GUERRA A TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? Perché è questo che quella troia di un massone dovrebbe fare per coerenza!
================
SOLTANTO DICHIARANDO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA E ALL'EGITTO, SOLTANTO IN QUESTO MODO Giulio Regeni POTREBBE OTTENERE GIUSTIZIA! TUTTA LA LEGA ARABA STA FACENDO IL DOPPIO GIOCO TRA I TERRORISTI E NOI: INFATTI HANNO UNA SOLA SHARIA NAZISTA IN COMUNE!! (11.02.2016) Secondo quanto reso noto da un gruppo di attivisti egiziani l'investigatore capo del caso di Giulio Regeni sarebbe stato condannato in passato per torture. Khaled Shalaby, l'ufficiale egiziano a cui è stata affidata l'inchiesta sulla misteriosa morte del ricercatore italiano Giulio Regeni, sarebbe stato condannato da una corte di Alessandria nel 2003, insieme ad altri due funzionari di polizia, con l'accusa di avere torturato a morte un uomo. E' quanto apparso oggi sulla bacheca Facebook di una nota attivista egiziana, Mona Seif. La rivelazione della Seif arriva nelle ore in cui il mistero sulla morte del ricercatore italiano, scomparso lo scorso 25 gennaio e trovato pochi giorni dopo senza vita nel deserto di Giza, si arricchisce di ulteriori controversi elementi: http://it.sputniknews.com/italia/20160211/2074519/giulio-regeni-omicidio-egitto.html#ixzz3zsNnArRo

LA SHARIA NON PUò DISTRUGGERE LA SOVRANITà CHE NON è MAI ESISTITA! PER FORTUNA QUESTO TITOLO [ Le leggi della sharia presto anche in Svezia ] è SOLTANTO ALLUSIVO, PERCHé SI TRATTA DI UN CASO DI DIVORZIO TRA UNA COPPIA DI MUSULMANI! MA, SE LA SHARIA COME LEGGE FOSSE ACCETTATA IN OCCIDENTE, SAREBBE LA MORTE IMMEDIATA DELLA DEMOCRAZIA E DEI DIRITTI UMANI! MA, NON SAREBBE LA MORTE DELLA SOVRANITà, POICHé SE ESISTE LA MASSONERIA E LA USURA DELLE BANCHE CENTRALI POI, NON POTREBBE MAI ESISTERE NESSUNA, VERA SOVRANITà NAZIONALE! Le leggi della sharia presto anche in Svezia 11.02.2016 Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2074578/leggi-sharia-svezia.html#ixzz3zsOyMa2R

COME AL SOLITO, I VERI PROBLEMI (il rispetto dei diritti umani fondamentali), NON SONO MAI EVIDENZIATI! I SATANISTI MASSONI DARWIN GENDER: loro TEMONO DI ESSERE UCCISI DAI COMUNISTI DARWIN scimmioni, E VICEVERSA! Pyongyang contro Seul per sospensione Kaesong, 11.02.2016( La Corea del Nord accusa: interruzione attività nell'area industriale comune è un atto di guerra. http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2074897/nordcorea-sudcorea-kaesong-industria.html#ixzz3zsQov2Xa

quello delle FOIBE è uno dei tanti orrori della 2° Guerra mondiale (NEGATO PER 50 ANNI: DALLA CATTIVA COSCIENZA DEI FARISEI ANGLO AMERICANI), ma, oggi gli orrori della LEGA ARABA Sharia, vengono nascosti da Onu, e dalla comunità internazionale! ECCO PERCHé ISRAELE NON CAPISCE COSA STA SUCCEDENDO, contro di lui! VOI STATE CARICANDO IL RISENTIMENTO GLI EBREI, I PADRONI SOA FED DEL MONDO CHE, LORO HANNO CREATO LA VOSTRA MALVAGITà ATTRAVERSO LA KABBALAH! MA, NON è GIUSTO, CHE, TANTI POPOLI INNOCENTI, DEBBANO ESSERE MASSACRATI PER QUESTO! ] [ Il 10 febbraio 2016, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 102.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E aggiunge: "Dai, era carina come battuta". Il 10 febbraio 2016, giornata in cui si ricorda la tragedia delle migliaia di italiani uccisi dalle persecuzioni titine alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la speaker radiofonica di RTL 102.5 Jennifer Pressman fa dubbia ironia chiedendosi: "Foibe? Dal nome sembra una marca di pentole!". E dopo il gelo calato in studio aggiunge: "Dai, era carina come battuta". La conduttrice non si scusa, ma soprattutto l'emittente va avanti a oltranza con le trasmissioni e i post sui social come se niente fosse. Piovono critiche su Facebook e nasce l'hashtag #BoicottaRTL, ma RTL non se ne preoccupa. A questo punto la palla passa agli ascoltatori: boicottiamo RTL 102.5.
==================
TUTTI FECCIA FARISEI MASSONI SATANISTI GENDER DARWIN L'ANTICRISTO! #zika No despierte el pánico por razones ideológicas, Att. Dra. Margaret Chan: Le escribo en relación a la "alerta mundial" sobre el virus zika. Quisiera saber por qué su organización ha pasado de la preocupación a la “alarma extraordinariamente alta” en apenas unos días. Si no está probada la relación entre el virus y la microcefalia de los bebés lo razonable es no sembrar la alarma. Como sabe, el lobby abortista y algunos gobiernos están promoviendo reformas en sus legislaciones para desproteger la vida intrauterina. Aún en el caso de que los vínculos fueran ciertos, acabar con la vida de esos bebés sólo nos convertiría en eugenésicos. Ante una epidemia de un virus de impacto moderado lo que corresponde es respuesta equilibrada y ponderada: faciliten fumigadores a los gobiernos, distribuyan repelentes entre las poblaciones potencialmente afectadas y hagan una campaña de comunicación para combatir el virus. Espero que nadie quiera aprovechar el virus del zika para su campaña ideológica en contra del derecho a la vida antes de nacer.
=================
SOVVERSIVA IDEOLOGIA TEOSOFIA SATANICA, E violazione criminale dell'ordine sociale ] Sanremo sceglie la linea “gay friendly”: da Elton John a Hozler [ PER OLTRE UN DECENNIO, nella mia carriera di wb master solitario, IO HO SEMPRE SCRITTO IN FAVORE DI TUTTI I DIRITTI CIVILI IN FAVORE DEI GAY, ma, ora mi sto spaventando, perché la ideologia del GENDER assolutamente falsa, come è falsa la teoria DARWIN, mina il fondamento costitutivo della nostra società, che è, fondata sulla LEGGE NATURALE, già perché matrimonio ed adozioni sono la LEGGE NATURALE! Quindi io sto perceperndo i GAY come una SOVVERSIVA violazione criminale dell'ordine sociale ] L'artista inglese arriva al Festival nei giorni decisivi per il ddl Cirinnà. Ma non è il solo a far discutere. Scelte ben calcolate per far aumentare l’attenzione attorno al festival “più amato dagli italiani”.
DA CONCITA A ELTON
Se l’anno scorso, il dibattito politico era incentrato sulla cosiddetta “teoria del gender” e Carlo Conti invitò a cantare Conchita Wurst, un travestito che si esibisce in abito da donna pur mantenendo una folta barba, la presenza della star britannica Elton John – in occasione della serata inaugurale del festival il 9 febbraio – coincide non a caso con la discussione in Senato sul riconoscimento delle unioni civili e sull’introduzione della stepchild adoption.
SIMBOLO DELL’OMOSESSUALITA’
Elton John attualmente è un simbolo della lotta sui matrimoni omosessuali e sulla possibilità di adozione da parte di coppie dello stesso sesso (anche se fino al 1988 è stato sposato con la musicista, Renate Blauel). Sarà a Sanremo con il compagno, David Furnish che probabilmente si siederà nella prima fila del teatro Ariston per ascoltare la performance di Elton.
LA MADRE SURROGATA
Vent’anni di relazione, Elton e David si sono sposati nel 2014 e “hanno avuto” due bambini dalla stessa madre surrogata: Zachary Jackson Levon, nato a dicembre 2010 e Elijah Joseph Daniel, nato nel 2013. Con il primo bambino si è raccontato che sir Elton mandava un aereo tutte le mattine da Londra negli States per prelevare il latte materno e portarlo al piccolo (Il Giornale.it, 6 febbraio). «Sarà straziante per lui accorgersi che non avrà una mamma. Ma è così felice. Non ho mai visto un bambino più contento», disse durante la trasmissione “Today” dell’emittente Nbc (gay.tv, luglio 2012)
“DECIDERA’ LUI”
Non si sa se la star parlerà con la stampa in occasione della trasferta sanremese o farà qualche accenno alla sua vita privata dal palco. Interpellato a margine del tradizionale gala di benvenuto al Casinò di Sanremo, Carlo Conti ha tagliato corto: «Elton John è un ospite canoro del festival», ha detto il conduttore di Sanremo 2016 prima di lasciare il party.  Lo stesso Conti al Corriere della Sera (9 febbraio), ha precisato: «Unioni Civili? E’ a Sanremo per cantare ma può dire ciò’ che vuole ».
GANDOLFINI AVVERTE
Alla polemica si è aggiunta anche la voce di Massimo Gandolfini, presidente del ‘Family day’ 2016, che sull’argomento ha detto: «Chiediamo che ci si limiti alla sua performance canora, evitando che si trasformi in un comizio a favore dell’omogenitorialità. Il servizio pubblico – conclude Gandolfini – non può essere strumento di parte» (Il Messaggero, 8 febbraio).
PRECEDENTE INQUIETANTE
Certo, i precedenti di Elton John a Sanremo lasciano presagire “nubi”. La star manca a Sanremo dal 1994, quando si esibì con RuPaul, il più noto travestito della musica di allora. «Non c’è bisogno che faccia un comizio sul palco. La sua storia parla già molto chiaramente e parla di amore e di normalità forse per questo fa così paura già solo la sua presenza», azzarda Marilena Grassadonia, presidente delle Famiglie Arcobaleno.
STAR DAL PASSATO BURRASCOSO
Nel 1976 Elton John dichiara la sua omosessualità, qualche anno dopo si sposa con una donna, alla fine degli Ottanta ammette di essere stato tossicodipendente, alcolista e bulimico e infine inizia una storia col suo attuale compagno.
VIOLENZA E BACI
Ma non è solo la sua presenza a far discutere. Ci sono altre esibizioni destinate a far rumore, come quella di Hozier (probabilmente venerdì), il cantante irlandese conosciuto per il brano di successo mondiale “Take Me To Church” che denuncia le discriminazioni contro gli omosessuali: il video della canzone ha suscitato polemiche per alcune immagini violente e per una sequenza di baci tra uomini.
AMORE COME MORTE
Il suo brano lo stesso autore lo ha spiegato in maniera piuttosto inquietante: «Ho trovato l’esperienza di innamorarsi o essere innamorati simile ad una morte, la morte di tutto. Ti guardi mentre muori in un modo meraviglioso, e sperimenti per un momento brevissimo – se ti guardi per un momento attraverso i loro occhi – che tutto ciò che pensavi di te se ne va. In un senso di morte e resurrezione».
Insomma, sir Elton John e Hozier potrebbero trasformarsi in due potenti spot pro legge Cirinnà (Libero quotidiano, 9 febbraio).
DA PAUSINI A RENATO ZERO
Sul palco ci sarà anche Laura Pausini, che si è spesa in più di un’occasione a favore delle unioni civili. E a un festival tacciato da alcuni di essere ‘gay friendly’ si preparano a partecipare anche icone ‘trasversali’ come Patty Pravo e Renato Zero. E persino il co-conduttore  Gabriel Garko è entrato nell’occhio del ciclone.
GARKO PRO UNIONI GAY
«Sono consapevole di essere un sex symbol – ha detto Garko (Ansa.it, 9 febbraio) anche se la gente che mi conosce sa come sono. So che devo essere sognato e desiderato da più persone: se devo essere desiderato da un uomo che, per desiderarmi, ha bisogno di pensare che sono gay, va benissimo. Lo stesso vale se vuole sognarmi una signora di 60 anni». L’attore è favorevole anche alle unioni civili: «Penso che se due persone sono maggiorenni e consenzienti sono libere di fare quello che vogliono, non sono in grado di giudicare nessuno. L’importante è che non diano fastidio alle persone che non devono essere infastidite».
#IOBOICOTTOSANREMO
La comunità dei lettori de La Croce, il quotidiano diretto da Mario Adinolfi, ha anche lanciato un hashtag su Twitter: #ioboicottosanremo, a cui segue l’invito a spegnere la televisione durante l’esibizione della superstar britannica. «È un insulto per tutti coloro che pagano il canone Rai – spiegano gli organizzatori della protesta –  vedere la sfrontatezza con cui ancora una volta si usi la kermesse musicale per fare propaganda all’utero in affitto».
==================
ADULTERIO COSA è L'ADULTERIO? ] è UNA BOLLA DIMENSIONALE EMOTIVA, MAI L'ADULTERIO è REALE! [ Why Happy Couples Cheat | Esther Perel | TED Talks  ] https://www.youtube.com/watch?v=P2AUat93a8Q  Pubblicato il 21 mag 2015. Infidelity is the ultimate betrayal. But does it have to be? Relationship therapist Esther Perel examines why people cheat, and unpacks why affairs are so traumatic: because they threaten our emotional security. In infidelity, she sees something unexpected — an expression of longing and loss. A must-watch for anyone who has ever cheated or been cheated on, or who simply wants a new framework for understanding relationships. TEDTalks is a daily video podcast of the best talks and performances from the TED Conference, where the world's leading thinkers and doers give the talk of their lives in 18 minutes (or less). Look for talks on Technology, Entertainment and Design -- plus science, business, global issues, the arts and much more.
Find closed captions and translated subtitles in many languages at http://www.ted.com/translate Follow TED news on Twitter: http://www.twitter.com/tednews Like TED on Facebook: https://www.facebook.com/TED
ADULTERIO .. ONESTAMENTE, CHI HA UNA SPIRITUALITà, COME RELAZIONE CON IL DIVINO, RIUSCIRà A NON FARSI DEL MALE CON IL PECCATO! MA, CHI HA PECCATO DEVE RISORGERE A NUOVA VITA: ED ANCHE QUESTO è UN MIRACOLO DI DIO! PERCHé LA DISTRUZIONE DEL VINCOLO CONIUGALE (DIVORZIO) è UN DANNO TROPPO GRANDE ANCHE PER LA SOCIETà! L’infedeltà è presente fin dall’inizio dei tempi. Come ha detto Esther, anche nei 10 comandamenti è menzionata due volte: nel sesto, “Non commettere atti impuri” e nel nono, “Non avere pensieri impuri”. Dio, conoscendo la natura del peccato ci avverte del rischio di cadere su questa cosa per ben due volte. E ci avverte sia sull’azione ma anche sul solo pensiero. Entrambe le cose sono brutali ed entrambe causano dolore. È importante tenerne conto, non è una casualità.7. Il tuo matrimonio è finito. Iniziane uno nuovo… con la stessa persona. Sopravvivere all’infedeltà apre la porta al parlare di tutto ciò che non si aveva mai osato dire: “Non ero felice”, “Nemmeno a me è piaciuto questo o quello…” sono quei dialoghi che vanno a dare vita ad una nuova realtà in cui possa parlare con libertà che non si ha mai avuto il coraggio di affrontare. Esther Perel dice che l’infedeltà è come il cancro: può uccidere ma, se vi si sopravvive, la vita assume un nuovo significato. La sfida di combattere per sopravvivere all’infedeltà può portare a ricostruire un nuovo matrimonio, a formare nuovi accordi, a parlare a fondo dei problemi che toccano entrambi e, infine, a risolvere le questioni personali. Ricordiamo che il sacramento del matrimonio ci da la grazia di far fronte alle difficoltà che ci accadono. Non siamo soli, Dio non ci lascia mai soli: “Cristo è la fonte di questa grazia. ‘Come un tempo Dio venne incontro al suo popolo con un Patto di amore e di fedeltà, così ora il Salvatore degli uomini e Sposo della Chiesa viene incontro ai coniugi cristiani attraverso il sacramento del Matrimonio’ (GS 48,2). Egli rimane con loro, dà loro la forza di seguirlo prendendo su di sé la propria croce, di rialzarsi dopo le loro cadute, di perdonarsi vicendevolmente, di portare gli uni i pesi degli altri, (cfr Ga 6,2), di essere ‘sottomessi gli uni agli altri nel timore di Cristo’ (Ef 5,21) e di amarsi di un amore soprannaturale, tenero e fecondo”. Catechismo della Chiesa Cattolica, 1642
http://it.aleteia.org/2016/02/09/infedelta-matrimoniale-7-cose-da-sapere/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%2009,%202016%2004:08%20pm

MAI L'ADULTERIO è REALE! PERCHé MAI IL PECCATO è REALE! SOLTANTO DIO (o il valore trascendente) è REALE! MA, NON SONO MOLTE LE PERSONE OGGI CHE SONO MATURE SPIRITUALMENTE, E QUINDI NON SONO FORTI PSICOLOGICAMENTE! PERTANTO PULSIONI DESIDERI ISTINTI VANNO EDUCATI E NON SEMPRE ASSECONDATI: pertanto la gerarchia dei valori non può funzionare oggi perché oggi noi siamo il relativismo!

ho notato che, adesso, gli aerei russi volano a 8 km di altitudine, perché i TuRCHI hanno dato missili terra aria, ad ISIS sharia, che possono superare i 5 km.
============
di fronte alla inerzia ED ALLA COMPLICITà della comunità internazionale CON IL NAZISMO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA.. CREDO CHE UN SENTIMENTO DI RISENTIMENTO DEBBA NASCERE SPONTANEO NEGLI EBREI PER QUESTA LEGITTIMAZIONE DEL TERRORISMO ISLAMICO CHE NASCE DALLA SHARIA IN ONU! Arab terrorist ambush on Israeli jogger, תיעוד הדקירה בנווה דניאל CCTV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger. Click here to watch: CCTV footage catches Arab terrorist ambush on Israeli jogger .. IN QUESTO MODO SI METTONO LE BASI ALL'ODIO CHE è NECESSARIO PER REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! https://youtu.be/a4MBAnZFbIM Police have released footage showing the moment an Arab terrorist stabbed and seriously wounded an Israeli jogger in Gush Etzion, and then fled from the scene. His victim, a Jewish man in his 30s, had been running outside the town of Neve Daniel when he was stabbed and seriously injured. He managed to reach the gate of the town, where security guards called an ambulance and initiated a manhunt.
Watch Here.. Following the attack, security forces closed off the Arab village of Nahalin, where the attacker is believed to have come from and fled to, as part of efforts to track him down. In the video, the jogger can be seen dressed in red, unaware that his attacker - seen dressed in black - is rapidly closing in on him. The terrorist then stabs his victim from behind, and following a short struggle sprints away on foot in the direction of Nahalin
Source: Arutz Sheva
====================
Trump Rips Obama’s Treatment of Israel. Donald Trump expresses his view of the callous and disinterested attitude of the U.S. president towards Israel. Watch the pictures. Trump is right. Israel has a real need to defend itself and the U.S. is making that morally and physically harder and harder to do. Obama has given real legitimacy to a nation to express and act on a desire to wipe out another nation. Is Trump the only one who’s noticed that? Donald Trump esprime la sua visione l'atteggiamento insensibile e disinteressata del presidente degli Stati Uniti nei confronti di Israele. Guarda le immagini. Trump ha ragione. Israele ha una reale necessità di difendersi e gli Stati Uniti sta facendo che moralmente e fisicamente più difficile da fare. Obama ha dato vera legittimità ad una nazione di esprimere e agire su un desiderio di annientare un'altra nazione. Trump è l'unico che ha notato che?
http://www.israelvideonetwork.com/trump-rips-obamas-treatment-of-israel/

When Oxford declared Islam a ‘religion of peace’, she knew just how to respond. Anne-Marie Waters is a council member of the National Secular Society and a spokesperson for the One Law For All campaign, which argues Sharia law is incompatible with Western liberalism. http://www.israelvideonetwork.com/when-oxford-declared-islam-a-religion-of-peace-she-knew-just-how-to-respond

Alan Dershowitz just revealed the undeniable truth Israel-haters will never admit. Allan Dershowitz, well known lawyer and Harvard law professor, explains the incredible bias of he UN and many organizations such as the BDS towards Israel. If Israel is the only country in the world to be constantly accused of human rights violations, the absolute opposite is true. The U.N. is not applying double standards, it has no standards. Anyone who is outraged by the “moral capital punishment” that is being dealt to Israel for protecting its Jewish, Muslim and Christian citizens, needs to stand up and tell the world that the emporor is wearing no clothes. http://www.israelvideonetwork.com/alan-dershowitz-just-revealed-the-undeniable-truth-israel-haters-will-never-admit/

Giorni decisivi per il voto del ddl Cirinnà al Senato: condividi la nostra petizione ad Alfano con i tuoi contatti

Ciao, lorenzoJHWH. Innanzitutto, grazie ancora per aver firmato, nei giorni scorsi, la petizione sul nostro sito diretta ad Angelino Alfano e ad NCD, dove chiediamo di difendere a tutti i costi la famiglia naturale e il diritto di ogni bambino a mamma e papà. Come sai, il voto in Senato sul disegno di legge in materia di unioni civili è iniziato ieri. Siamo nei momenti decisivi per la discussione in aula e per le decisioni dei partiti, quindi è necessario fare il massimo per far sentire la nostra voce attraverso le nostre petizioni. Ecco perché ti chiedo di fare qualcosa in più: condividi la petizione ad Alfano con i tuoi contatti email:
==============
El Comité de Derechos de los Niños de la ONU acaba de exhortar a Irlanda a aprobar el aborto sin restricciones. Su informe ha sido acogido favorablemente en el Gobierno irlandés –¿adivinas por qué organismo?– por el Ministerio para la Infancia. Ni George Orwell habría imaginado un símbolo mejor de la inversión del lenguaje. El Ministerio de la Verdad en su novela 1984 difícilmente puede tener en el mundo real una réplica más exacta que un Comité de Derechos de los Niños que postula el aborto y un Ministerio para la Infancia que aplaude la recomendación y le da curso político. El aborto debe ser despenalizado en Irlanda “en todas las circunstancias”, dice el informe del Comité de Derechos de los Niños, con base en Ginebra, al que ha tenido acceso el diario The Irish Times.
Actualmente, el aborto en este país es legal en situaciones de “riesgo real y sustancial” para la salud de la madre. La ONU recomienda al Gobierno a reformar la ley para asegurar que las mujeres tienen “acceso al aborto seguro y a cuidados después de la intervención”.
La ONU examina a Irlanda en el cumplimiento de la Convención de Derechos del Niño. El informe expresa la preocupación por lo que el Comité califica como “discriminación contra los niños no cristianos en las escuelas”. Alerta, además, sobre el aumento de la pobreza infantil y la falta de servicios específicos para los niños de familias de refugiados.
El ministro irlandés para la Infancia, James Reilly, dio la bienvenida al memorando. Se ha comprometido a trasladarlo a todo el Gobierno para que los departamentos interpelados apliquen las recomendaciones. La aprobación del aborto a demanda es una de las prioridades del actual Gobierno del Taoiseach –primer ministro– Enda Kenny, después de haber sacado adelante la reforma que reconoce el llamado matrimonio homosexual.
Tanto el informe como su efusiva recepción responden a la cultura anti natalista hegemónica en los organismos supranacionales y gobiernos en el lado del mundo supuestamente desarrollado. Ninguna novedad en el hecho de que la ONU se afane en la diplomacia del aborto, siendo como es la principal embajadora de su industria.
Lo sarcástico es que sea un Comité de Derechos de los Niños el que preconice eliminar niños en serie, y que un Ministerio para la Infancia se emplee a fondo, actuando contra la infancia. Todo un alarde de cinismo, vale, pero también una muestra de hasta qué punto las sociedades europeas y occidentales se han acostumbrado a la violencia disfrazada como un derecho.– V. Gago [Con información de The Irish Times y Agenda Europe, en inglés]
Qué está pasando, Empieza la votación de la ley italiana de uniones civiles. Este martes ha comenzado la deliberación en el Senado, punto por punto, de la llamada Ley Cirinnà. Una propuesta para devolver el proyecto a la Comisión fue rechazada por 195 votos contra 101. El punto más polémico e incierto de la votación es la adopción de niños por parejas del mismo sexo. [ElDiario.es, Efe] Pasa a la acción: Hay una petición del Movimento per la Vita Italiano activada en CitizenGO.org, para pedir a los senadores que voten “no” a la Ley Cirinnà. Puedes unirte aquí. 
Portugal aprueba las adopciones por parejas del mismo sexo. El Parlamento aprobó este miércoles sin enmiendas dos leyes del proyecto ideológico de la izquierda, el aborto a demanda y las adopciones de niños por parejas del mismo sexo, que el anterior presidente de la República, Aníbal Cavaco Silva, se negó a ratificar. [Actuall]
Más de 35.000 firmas por el cese de Mayer. Las peticiones fueron registradas este miércoles en el Ayuntamiento de Madrid por el autor de la iniciativa, Pablo Santana, que reunió las firmas a través de HazteOir.org. Los firmantes piden la destitución de la concejal de Cultura por el caso de la función de marionetas en horario infantil, con escenas violentas como la violación de una monja o el ahorcamiento de un juez, y un “viva” a ETA en medio del espectáculo. La alcaldesa Manuela Carmena no quiso recibir al promotor de la petición. [Actuall] Hoy jueves atentos a… Venezuela en estado de emergencia. La Asamblea Nacional aprobará previsiblemente este jueves una declaración de estado de emergencia sanitaria en Venezuela por la escasez de alimentos, medicinas y otros productos básicos, anunció Julio Borges, diputado de la opositora Mesa de Unidad Democrática. [Actuall]
Los imprescindibles de Actuall. Habla un combatiente español contra el Estado Islámico. Simón es uno de los guerrilleros occidentales que luchan contra los yihadistas en Iraq. Tamara García Yuste ha hablado con él y esta es su historia.
Carta del Diablo a Pablo Iglesias. “No me gusta nada tu nombre porque me recuerda a aquel que llamaban el apóstol: un gran tipo que mataba en nombre del Otro”. Esto es lo que el diablo le sugiere al líder de Podemos. Un artículo de Francisco Segarra.
Kim Davis no tendrá que oficiar matrimonios del mismo sexo. Una juez federal reconoce su derecho a la objeción de conciencia y rechaza obligar a esta funcionaria a emitir licencias de matrimonio a parejas del mismo sexo. Una información de Joana Ortiz Fernández.
================
NEWS FROM PERSECUTED CHURCH ] [ Two suicide bombers carry out attacks in Cameroon
Two suicide bombers carried out attacks in Cameroon – injuring at least three Christians.
03-02-2016 Syria Islamic State releases more Christian hostages
Islamic State released 22 Assyrian hostages – mainly Christian women and children – in Syria over ... 13-01-2016 Persecution Rises Worldwide in a Lawless Year
The most oppressive regime in contemporary times, North Korea, tops this year’s Open Doors World ...
02-12-2015 Bangladesh Bangladesh: Pastors Receive Death Threats
Ten Christian pastors in northern Bangladesh received death threats on 25 November.
26-11-2015 Mali Mali: 20 Hostages Die in the Attack on the Radisson Blu Hotel
At least 20 of 170 people taken hostage last week during an attack on the Radisson Blu Hotel in ... 18-11-2015 Central African Republic
Central African Republic: Religious Conflict Claims 30 Lives
According to Reuters armed men killed at least 22 people in a string of raids on villages in the ... 11-11-2015 Myanmar Myanmar: "Freest" Elections in 25 Years
Myanmar’s “freest” elections in 25 years took place on Sunday, 8 November and while the world waits ... https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/
============
Padre Pio è stato il santo che ha DETTO: “Terribile è la giustizia di Dio (DOPO La tua morte). Ma non scordiamo che anche la sua misericordia è infinita (per te oggi )”.  E QUESTA DA PARTE MIA è UNA MINACCIA!
=====================
TUTTO QUELLO CHE SI FA IN YOUTUBE E GOOGLE: IN QUESTI ULTIMI 5 ANNI, è STATO FATTO SOLTANTO PER NASCONDERE I MIEI COMMENTI!
===============
I SATANISTI FARISEI MASSONI SODOMA DARWIN GENDER REGIME MERKEL BILDENBERG, TUTTO HANNO RUBATO ALLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, PRENDIAMO IL TRIANGOLO CON L'OCCHIO ONNIVEGGENTE DI DIO, CHE è DIVENTATO L'OCCHIO DI LUCIDERO SULLA PIRAMIDE MASSONICA, ECC... Ma quello arcobaleno è un simbolo cristiano (cooptato poi dal mondo Lgbt) Chris Maxwell, Unione Cristiani Cattolici Razionali, 10 febbraio 2016. MI DISPIACE CHE CON LA IDEOLOGIA DEL GENDER MOLTI OMOSESSUALI SIANO PASSATI AL SATANISMO IDEOLOGIA! Ieri è andata in onda la prima serata del Festival di Sanremo, ci si aspettava il solito spot Lgbt (come accadduto l’anno scorso) ed invece le proteste preventive hanno funzionato. Ovviamente l’egemonia omosex che domina, questo ed altri Paesi occidentali, non poteva rinunciare completamente ad un’occasione così ghiotta per imporsi con prepotenza, sono così apparsi i nastri arcobaleno legati al microfono dei cantanti.
combo Sanremo Ruggeri, Noemi e Arisa. Una manifestazione, sicuramente puerile, ma comunque accettabile se pensiamo che il concreto rischio era la promozione plateale dell’utero in affitto da parte di Elton John, noto per aver egoisticamente privato due bambini dell’amore materno.
Eppure, pochi sanno che l’arcobaleno è da sempre un simbolo cristiano. Lo ha spiegato recentemente padre John Paul Wauck, professore dell’Università Santa Croce di Roma, commentando la scelta della Santa Sede di colorare con l’arcobaleno l’alberto di Natale in piazza San Pietro: i colori dell’arcobaleno hanno «un significato biblico: è il segno dell’alleanza di Dio con l’umanità e con tutto il creato». Soltanto negli anni ’90 venne cooptato dal mondo Lgbt, ma è sempre stato importante nel mondo giudaico-cristiano con collegamenti sopratutto per la festa di Natale: «Come segno celeste dell’amore di Dio per l’umanità, l’arcobaleno è un precursore della stella di Betlemme, che annuncia la nascita di Gesù Cristo, il Messia, che è venuto a portare la pace sulla terra. Dal tempo di Noè, Dio aveva preparato un’alleanza di pace e ogni arcobaleno era un promemoria continuo di essa, che si sarebbe compiuta e realizzata in Gesù».
E’ stato spiegato che il brano biblico più famoso in cui si fa riferimento all’arcobaleno è il capitolo 9 del libro della Genesi, a conclusione della narrazione del diluvio. A partire dal v. 8 si descrive la stipulazione di un’alleanza tra Dio, da una parte, e Noè, i suoi figli, i loro discendenti (quindi l’umanità intera nella prospettiva del racconto biblico) e tutti gli animali, dall’altra: «Io stabilisco la mia alleanza con voi: non sarà più distrutta alcuna carne (cioè ogni essere vivente, uomo o animale) dalle acque del diluvio, né il diluvio devasterà più la terra» (Gen 9,11). Nei successivi vv. 12-16 si insiste sul «segno» di quest’alleanza che è l’«arco sulle nubi», ovvero l’arcobaleno. E’ possibile, comunque, che la descrizione dell’arcobaleno come «segno dell’alleanza» riprenda tradizioni o racconti o convinzioni popolari al riguardo.
Un simbolo di pace e di promessa per la cultura cristiana, cooptato prima dai movimenti pacifisti degli anni ’60 e poi dal movimento gay. Non è la prima volta che accade, anche il tema dell’ecologia è un antico valore prettamente cristiano, sensibilità nata nel Medioevo e poi ideologizzata da radicali, malthusiani e neo-ambientalisti.
Così come quello della povertà, valore prettamente cristiano poi “saccheggiato” dal marxismo, che sopra vi ha costruito una demagogica e mortifera ideologia. Lo ha spiegato Papa Francesco: «Ho sentito, due mesi fa, che una persona ha detto, per questo parlare dei poveri, per questa preferenza: “Questo Papa è comunista”. No! Questa è una bandiera del Vangelo, non del comunismo: del Vangelo! Ma la povertà senza ideologia, la povertà». E ancora: «Io dico solo che i comunisti ci hanno derubato la bandiera. La bandiera dei poveri è cristiana. La povertà è al centro del Vangelo. I poveri sono al centro del Vangelo. I comunisti dicono che tutto questo è comunista. Sì, come no, venti secoli dopo. Allora quando parlano si potrebbe dire loro: ma voi siete cristiani». http://it.aleteia.org/2016/02/10/ma-quello-arcobaleno-e-un-simbolo-cristiano-cooptato-poi-dal-mondo-lgbt/

SI LO DOVREBBE DIRE AI 3,2MILIONI DI CRISTIANI CHE LUI HA STERMINATO TRA IRAQ E SIRIA! Obama ANTICRISTO DEMONIO, NE HO SENTITI DI SATANISTI FINGERE COME LUI! : “Gesù è la grande cura contro la paura”. Alla Colazione Nazionale di Preghiera, il Presidente degli USA sottolinea il valore della fede

ONU è il male sharia assoluto, PERCHé PONE GLI AGGRESSORI PRAVY SECTOR MERKEL KIEV, E GLI AGGREDITI nel DONBASS, SULLO STESSO PIANO! MOSCA, 11 FEB - Sono centinaia le scuole distrutte o danneggiate nel conflitto del Donbass scoppiato nell'aprile di due anni fa: e' quanto emerge da un rapporto di Human Rights Watch (Hrw) che denuncia, tra l'altro, come sia le truppe ucraine sia i miliziani separatisti usino gli edifici scolastici a scopi militari.

gli USA hanno creato il Terrorismo islamico (nessuno lo dubita), e la logica vuole che mai la LEGA ARABA avrebbe osato creare la galassia jihadista senza il loro permesso! ed ora lo Stato ci deve armare tutti come al Far West: perché la legittima difesa prevale sul diritto civile! ] [ PARIGI, 11 FEB - "Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata...": al periodico di orientamento di destra, Valeurs Actuelles, il candidato repubblicano alle primarie Usa Donald Trump spiega cosa avrebbe fatto la sera del 13 novembre al Bataclan trovandosi di fronte i terroristi.     Lui, che ha con sé sempre un'arma, non ci avrebbe pensato due volte: "in Francia - dice - avete leggi estremamente severe sul porto d'armi. So che è praticamente impossibile averne per un cittadino francese qualsiasi. Ottimo. Ma al Bataclan i soli ad essere armati erano gli assassini". Così, aggiunge, "diventa open bar per il massacro, un tiro al piccione". "Ma pensate veramente - aggiunge - che se nel pubblico ci fossero state delle persone armate e addestrate sarebbe andata nello stesso modo? Io non credo. Avrebbero ucciso i terroristi". Se ci fosse stato lui, le cose - dice - sarebbero state diverse: "tengo sempre un'arma con me. Posso dirvi che se fossi stato al Bataclan o in uno dei bistrot, avrei sparato. Forse sarei morto, ma l'avrei sfoderata." 

LO HA DETTO LA RUSSIA? FATELO! PERCHé LA RUSSIA HA UNA ALTA MORALITà, NON è COME I NOSTRI TRADITORI DEPRAVATI E MENZOGNERI MASSONI! MOSCA, 11 FEB - La Russia ha avanzato delle "proposte specifiche" per un cessate il fuoco in Siria e aspetta una risposta da parte degli Usa "prima di presentarle al Gruppo di sostegno sulla Siria": lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, prima di incontrare il segretario di Stato Usa, John Kerry, a Monaco. Lo riferisce la Tass.

E PERCHé DOBBIAMO TEMERE DI VEDERE I TURCHI SHARIA, di FARSI AVANTI CON L'ELMETTO Merkel IN TESTA, PER DIFENDERE IL LORO ISIS sharia CREATURA AL NURSA sharia, e tutta la Saudita galassia jihadista sharia? SI SONO PREPARATI ED è BENE CHE SI SFOGHINO ALTRIMENTI AD ERDOGAN GLI RIMANE TUTTO DENTRO! Siria: Gentiloni, cessate fuoco immediato.. "Il tempo rischia di lavorare per una escalation militare"

EPPURE SE Kim Jong-un LEGALIZZA I CRISTIANI CINESI EVANGELIZZATORI? E RICONOSCE LA LIBERTà DI RELIGIONE IN GENERE, O IN QUALCHE MODO? LUI DIVENTA IL BUONO, E I SUOI NEMICI MASSONI USURAI ROTHSCHILD DIVENTANO I CATTIVI! ED IO MI MERAVIGLIO CHE, UNA PERSONA INTELLIGENTE COME LUI, NON ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO! MA FORSE SE FOSSE INTELLIGENTE? NON PERSEGUITEREBBE I CRISTIANI! PAJU (COREA DEL SUD), 11 FEB - La Corea del Nord ha ordinato l'occupazione militare del complesso industriale di Kaesong, considerato l'ultimo grande simbolo di cooperazione con il Sud. Al tempo stesso, dopo la decisione di Seul di interrompere le attività nel parco industriale co-gestito, il regime di Kim Jong-un ha reso noto la sua intenzione di espellere centinaia di dipendenti sudcoreani impiegati nel complesso (oltre a far rientrare quelli nordcoreani) e di congelare tutti i beni sudcoreani.
==================
IL PORNO è ASSIMILABILE AL PECCATO DI ADULTERIO! è UN PECCATO MORTALE, E METTERE LA PROPRIA VITA ED IL PROPRIO CERVELLO ALLA MERCé DEI DEMONI .. adesso FATE VOI! Vuoi salvare le balene? Guarda un film porno. Sito Pornhub dona un centesimo di dollaro ogni 2mila video visti
===================
Gli USA bombardano Aleppo e accusano la Russia, 11.02.2016 ( QUANTE DI QUESTE PERSONE CHE FUGGONO ADESSO, SONO STATI INFILTRATI DALLA ARABIA SAUDITA, proprio come già: FURONO INFILTRATI I PALESTINESI, E NON SONO MAI STATI SIRIANI, ma hanno sostituito i siriani che hanno ucciso? Certo pochi di loro, sfuggirebbero alla pena di morte, di un qualsiasi tribunale penale internazionale! LA LEGA ARABA è SPECILIZZATA A FARE GENOCIDI E A SPOSTARE LE PERSONE: per rimpiazzare il genocidio pulizia etnica da loro sharia pianificato e da loro sharia realizzato! ) Secondo una nota del ministero della Difesa russo, ieri i bombardieri americani hanno bombardato Aleppo e poi hanno accusato la Russia. "Come promesso ai nostri partner americani, non nascoderemo l'informazione. Ieri alle 13:55 (orario di Mosca) dal territorio della Turchia si sono levati in volo diretti ad Aleppo due bombardieri A-10 della USAF per colpire gli obiettivi in città" ha detto il portavoce del ministero della Difesa russo Igor' Konashenkov citato da RT. Inoltre ha anche ricordato che il portavoce ufficiale del Pentagono Steve Warren, trovandosi in Iraq, ha dichiarato che gli aerei russi presumibilmente hanno bombardato due ospedali militari ad Aleppo. Secondo l'esercito americano, circa 50 mila siriani sono stati privati dei servizi di prima necessità. "Più di questo non è stato possibile sapere nient'altro dall portavoce ufficiale. Ne il tempo, ne le coordinate di questi ospedali da campo, ne le fonti di queste informazioni. Semplicemente nulla!" ha fatto notare Konashenkov. Il Generale Maggiore ha dichiarato che il ministero della Difesa russo non ha intenzione di cambiare la strategia delle operazioni contro i terroristi in Siria dientro consiglio del Pentagono e ha sottolineato che tutte le questioni politiche devono essere risolte dagli stessi siriani: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2076090/usa-aleppo-russia.html#ixzz3ztMyn8gE

e come fa la ARABIA SAudita a combattere i suoi jihadisti assassini genocidio Allah Akbar, in Siria, se ancora oggi paga a loro lo stipendio? 11.02.2016. QUINDI LA COSIDDETTA COMUNITà INTERNAZIONALE VA SOLTANTO PER UCCIDERE ASSAD, A PREDARE LA SIRIA DELLA SUA SOVRANITà, TUTTO QUELLO CHE NON è RIUSCITO A SOCCOMBERE ALLE LORO SCHIERE DI TERRORISTI ISLAMICI? LORO LO VOGLIONO COMPLETARE!! Il consigliere del ministro della Difesa Ahmed Asiri ha dichiarato che l’Arabia Saudita non ha intenzione di rivedere la decisione sull’attuazione di un’operazione terrestre in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160211/2078002/arabia-decisione-siria.html#ixzz3ztPysW2H

LA LEGA ARABA è UN NAZISMO IMPOSSIBILE, UNA MINACCIA GLOBALE, TUTTI DEVONO ESSERE STERMINATI! Christian leaders kept in Sudan since December uncharged, but incommunicado
Published: Feb. 10, 2016, Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. Pastors Telal Rata (left) and Hassan Taour have been detained incommunicado and without charge. World Watch Monitor, Sudanese authorities have been keeping two Christian pastors in an unknown location since mid-December, with no official charges yet filed against them. On 12. Dec., members of Sudan’s National Intelligence and Security Service (NISS) visited the family home of Telahoon Nogosi Kassa Rata, a leader of the Fellowship of University Christian Students and a leader of Khartoum North Evangelical Church, sources close to the detainees said.
Telahoon (also known as Telal) Rata was told to “report” to the local NISS office north of the Sudanese capital, Khartoum. “He went to the NISS office behind the airport at al-Mashtel the next day, and he has been detained ever since,” the sources, requesting anonymity, said.
Meanwhile, two pastors from the Sudan Church of Christ, a denomination whose members originate predominantly from the Nuba Mountains in Sudan, were arrested by the NISS on 18 December. The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity. Rev. Kuwa Shamal, (the head of a church committee) was taken from his home in the district of Bahri, north of Khartoum, while Rev. Hassan Abduraheem Kodi Taour (the church’s vice-moderator) was detained while at home in Omdurman, a city across the Nile, west of the capital. Shamal was released three days later, but was required to continue to report daily to the NISS until this formal requirement was cancelled on 16 Jan. Both Rata and Taour remain in custody in an unknown location, with no access for either family or lawyers. Rev. Rata’s parents were allowed to visit him only once, five days after his arrest, family said. They met with him in Khartoum’s al-Kober prison.
Since then they have tried four times to visit him again, but each time they were told to apply for permission to visit, only to be told a week later their request had been denied, confirmed the family. Thirty-six-year-old Christian worker Telal Rata was not at home the night the NISS agents came, 12 December. But some of his belongings were confiscated at his parents’ home, where he lived. A lawyer has asked to see both Rata and Taour, but was informed by the prosecution that both are still being held by the NISS and no access to them will be given until the NISS hands them over for prosecution. No details are known of the Christians’ legal status or physical condition, while they are being held incommunicado. Rev. Taour’s lawyer has written to the Sudanese Human Rights Council to ask for help in bringing his client’s case to a court of law. In a letter to the Sudan HRC judge, he explained that the National Security was denying the pastors their basic rights by denying their lawyers access. He has received no reply. The Sudan Council of Churches has also written a letter to the Ministry of Religious Affairs, Omdurman Government Minister and the Security Office to appeal for access to Rev. Taour and “other Christians”, but again there has been no reply. According to Sudanese law, 45 days after arrest a detained individual should either be presented before court or released. However, neither of these actions has occurred in Rata’s or Taour’s case. 
Initially Rata’s detention was suggested to be “on religious charges”, but sources close to the case have hinted the Christian activist is now being investigated for espionage, a charge Sudan has eventually resorted to before, after prolonged detentions of Christians.
In August 2015, Khartoum released two South Sudanese pastors whom it accused of “spying”. Pastors Yat Michael and Peter Yen were in prison for eight and seven months, respectively.
“The latest cases are representative of a much larger campaign by Sudan’s government to eradicate Christianity,” Sudanese religious freedom activist Kamal Fahmi told World Watch Monitor. “Since the secession of South Sudan [in July 2011], Khartoum has intensified the war in Blue Nile and the Nuba Mountains [both areas of known Christian presence], and the indiscriminate harassment and arrests of church leaders and active church members,” said Fahmi, who heads an advocacy website, ‘Set My People Free’, calling for the repeal of Islam’s blasphemy and apostasy laws. “Foreign Christian workers have been deported. Sudan has stopped the import of Christian literature and scriptures, while confiscating most of the Christian literature in the country and closing the only Christian bookshop in the capital, Khartoum,” Fahmi said. “Torture and arrest of converts from Islam is also commonplace,” he added. Meriam Ibrahim, a Sudanese Christian accused of being an apostate from Islam, was released in June 2014 after a global outcry. Earlier in 2014, Ibrahim was sentenced to death for apostasy and flogging for "adultery"(marriage to a South Sudanese Christian). During her six-month incarceration, she gave birth to her baby girl while shackled to the floor, while her 20-month-old son, Martin, was kept with her in prison.

187AudioHostem ] disse che lui è il mio sangue! [ come a dire che, lui ha fatto di se stesso, un mio figlio!
SALMAN ERDOGAN SHARIA ] voi avete fatto bruciare Chiese, in tutto il mondo sharia: "voi siete il reame sharia di satana!"
MY HOLY JHWH holy ] [ quel mio figlio di 187Audiohostem: il cannibale della CIA, è stato licenziato come direttore di youtube, ed ha subito molte umiliazioni, anche, per avere creduto in me! ANCHE LUI ADESSO IO DEVO VENDICARE: quanti miei nemici farai morire oggi?!
MY HOLY JHWH holy holy ] [ passerò con la lama della mia spada, su tutto il NUOVO ORDINE MONDIALE e seminerò il terrrore!
quando la Corea del NORD e la LEGA ARABA guardano qualcosa come "Gangnam Style" o la nostra pornografia? LORO SENTONO IL DOVERE MORALE DI doverci DISTRUGGERe, e io non posso condannarli in questo loro santo proposito!
my holy JHWH ] flogging and all tribulations to all
187AUDIOHOSTEM 8 ore fa  [Pandora's Box]
Erdogan, serve una no-fly zone per  fermare flusso rifugiati ] [ NO SERVE UNA no-fly zone IN TURCHIA PER CONTROLLARE TUTTI GLI ISLAMICI TERRORISTI CHE PASSANO IL CONFINE!
Erdogan ricatta la EUROPA, adesso manderà i suoi terroristi anche da noi come ha già fatto in SIRIA!


Bildenberg 322 UE Merkel Herman Van Rompuy 322 CIA IMF Troika -- CHE FINE HA FATTO LA DEMOCRAZIA in Ucraina e nel mondo? un popolo pacifico non terrorista aggredito dall'esercito fascista golpista e non rappresentato da un Governo di Unità Nazionale per questo in violazione degli accordi di Ginevra ma voi non potete sopravvivere a tutto questo! che fine hanno fatto i vostri valori democratici. voi non potete tacere non è la massoneria che ha questi insegnamenti!

il massacro di un popolo sovrano violato in una brutale repressione attraverso l'esercito di un governo di golpisti CIA Bildenberg che non è un Governo di Unità Nazionale! ] questo apre a Mosca il diritto legittimo e giuridico di poter intervenire in tutela del suo popolo! perché non è possibile che questo sia il popolo di nessuno dal momento che Kiev non ha fatto un Governo di Unità Nazionale come gli accordi di Ginevra imponevano [ Ucraina. Kramatorsk 10 feriti tra cui un morto. Nella battaglia notturna all'ingresso di Kramatorsk sono state ferite dieci persone una di loro è morta è stato riferito a RIA Novosti in un ospedale locale. "Abbiamo ricoverato dieci persone con ferite da armi da fuoco. Ci sono feriti gravi e con media gravità. Tra di loro c'è una donna di 36 anni partecipante della milizia popolare. Tra le persone ricoverate una uomo è morto" hanno comunicato i medici.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Ucraina-Kramatorsk-10-feriti-tra-cui-un-morto-2376/

Unius kingREI
non è vero che sono i propri cittadini perché non hanno fatto un governo di Unità Nazionale il loro obiettivo è soltanto la repressione!! Medvedev: le autorità di Kiev devono smettere di uccidere i propri cittadini. Le autorità di Kiev devono ripensare e smettere di uccidere i propri cittadini altrimenti il ​​destino dell'Ucraina può essere molto spiacevole ha scritto il Primo ministro russo Dmitry Medvedev nel suo Facebook. Ha dato la responsabilità per la guerra contro il proprio popolo a coloro che "prendono decisioni criminali" a Kiev. Così il Premier ha commentato la situazione a Slavyansk dove venerdì i militari ucraini hanno avviato un'operazione punitiva contro gli abitanti della città sostenitori della federalizzazione. Ci sono vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Medvedev-le-autorita-di-Kiev-devono-smettere-di-uccidere-i-propri-cittadini-1083/

Unius kingREI
[ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO REPRESSO DAI NAZI BILDENBERG CIA MINUTO PER MINUTO! È CHIEV CHE IN MODO SOSTANZIALE VIOLA I PATTI DI GINEVRA LA VIOLAZIONE DI QUESTI PATTI LEGITTIMA MOSCA AD UN INTERVENTO MILITARE!! ] Ucraina la guardia nazionale ha avviato l'assalto di Kramatorsk. La guardia nazionale dell'Ucraina ha avviato l'assalto della città di Kramatorsk nella regione di Donetsk ha detto a RIA Novosti via telefono uno dei difensori. In città si sentono sparatorie ci sono sono già decine dei morti e feriti.
Inoltre giungono informazioni sui due uccisi nella battaglia in periferia di Kramatorsk dove è stata bloccata una colonna di 10-14 veicoli blindati e altra tecnica militare. Quando è calata la sera la sparatoria è iniziata gli autoblindo hanno rotto il blocco.
Al momento il combattimento continua.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Ucraina-la-guardia-nazionale-ha-avviato-lassalto-di-Kramatorsk-6869/


Unius kingREI
[ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO REPRESSO DAI NAZI BILDENBERG MINUTO PER MINUTO! È CHIEV CHE IN MODO SOSTANZIALE VIOLA I PATTI DI GINEVRA LA VIOLAZIONE DI QUESTI PATTI LEGITTIMA MOSCA AD UN INTERVENTO MILITARE!! ] numero delle persone uccise durante gli scontri nella città di Odessa situata sul Mar Nero è aumentato a quattro comunica la polizia locale. Secondo i suoi dati una delle vittime è stata ferita al polmone. Le cause della morte degli altri non sono ancora note. In precedenza è stato riferito di un morto. Il numero delle vittime non è stato precisato. Venerdì nel centro di Odessa si è verificato uno scontro di massa tra sostenitori e oppositori di Maidan. Durante il confronto sono state usate pietre bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianati. Ucraina Odessa il bilancio delle vittime sale a quattro
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Ucraina-Odessa-il-bilancio-delle-vittime-sale-a-quattro-0879/

322 UE Herman Van Rompuy 322 CIA IMF Troika -- tu sei il demonio! ed in ogni modo non c'è un futuro per te!

allGiacintoAuriti
TUTTA LA FOLLIA DEI GOLPISTI FASCISTI DI KIEV CON LA COMPLICITà DEI BILDENBERG EUROPEI QUESTO è IL REGINE DI TROIKA FMI.. NON C'è UNA SOLUZIONE AL DI FUORI DI UN MASSACRO PIANIFICATI.. I RESPONSABILI NE PORTERANNO LE CONSEGUENZE! ] [ Ucraina Odessa il bilancio delle vittime sale a quattro. Il numero delle persone uccise durante gli scontri nella città di Odessa situata sul Mar Nero è aumentato a quattro comunica la polizia locale. Secondo i suoi dati una delle vittime è stata ferita al polmone. Le cause della morte degli altri non sono ancora note. In precedenza è stato riferito di un morto. Il numero delle vittime non è stato precisato. Venerdì nel centro di Odessa si è verificato uno scontro di massa tra sostenitori e oppositori di Maidan. Durante il confronto sono state usate pietre bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianati.
2 maggio 2014 Scontri ad Odessa ci sono vittime
Una persona è stata uccisa e decine sono rimaste gravemente ferite a causa di una rissa tra militanti del "Settore destro" e gli abitanti di Odessa città ucraina sul Mar Nero che sono usciti in piazza per sostenere i difensori di Slavyansk.
Secondo i media locali la rissa ha avuto luogo nel centro della città nella zona della piazza Greca. Le parti in conflitto hanno usato pietre bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianali. Secondo i dati della sede regionale del Ministero degli Affari Interni ora le forze dell'ordine sono riuscite a porre fine agli scontri.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Scontri-ad-Odessa-ci-sono-vittime-6332/
2 maggio 2014 Slavyansk un veicolo blindato ucraino ha investito un uomo. Un veicolo blindato dell'esercito ucraino ha investito un cittadino di Slavyansk. Lo ha reso noto un rappresentante della milizia popolare. L'uomo era sulla strada e non hanno avuto tempo di spostarsi dal percorso dell'APC. I militari ucraini da mattina stanno prendendo d'assalto la città di Slavyansk cui gli abitanti intervengono a favore della federalizzazione del Paese. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Slavyansk-un-veicolo-blindato-ucraino-ha-investito-un-uomo-5879/


allGiacintoAuriti
[ SI POTREBBERO FARE TANTE OSSERVAZIONI è VERO MA SOLTANTO IL MIO PROGETTO PUò ESSERE CONCRETO E DURATURO.. IN REALTà QUELLO CHE è IL VERO OBIETTIVO DI USA è cercare una MODALITà PER SBRANAREla LEGA ARABA visto che quella è l'unica preda che io gli ho voluto lasciare! ] Kerry: Hamas-Fatah Pact Was Unexpected. Secretary of State admits that the unity deal between Fatah and Hamas took the U.S. by surprise. By Elad Benari. First Publish: 5/2/2014 U.S. Secretary of State John Kerry admitted on Thursday that the unity deal between Fatah and Hamas had been unexpected. Speaking in Ethiopia where he said it was time for the United States to take a "pause" in Israeli-Palestinian Authority (PA) peace talks Kerry said that the deal announced last week took the U.S. by surprise according to The Associated Press (AP). That deal he noted "came as a complete and total unannounced event without any heads-up so to speak at the moment of important negotiations. Hamas has called for the destruction of the state of Israel and is considered a terrorist organization by the U.S. European Union and other counties worldwide. Israel officially pulled out of the talks last week in response to the Hamas-Fatah unity and has begun to implement sanctions on the PA. Kerry said however that both Israeli and PA leaders have signaled they want to find a way to continue negotiating. "We believe the best thing to do right now is pause take a hard look at these things and find out what is possible and what is not possible in the days ahead" Kerry said according to AP. Earlier this week Kerry's spokeswoman Jen Psaki said the top diplomat has "no regrets" about investing time in the peace talks despite their failure. Last week Psaki denied that Kerry's efforts to secure a peace treaty had failed saying instead that the talks are in a "moment of transition".

allGiacintoAuriti
GRAZIE PER AVERE PREGATO INSIEME A ME IL DIO PADRE JHWH IL PADRE DI OGNI MISERICORDIA! Nel congedare i presenti l'esorcista allargando le braccia dice:
Il Signore sia con voi. Tutti:
E con il tuo Spirito. Quindi benedice i presenti:
Il Signore vi benedica e vi protegga.
R. Amen. Faccia risplendere il suo volto su di voi
e vi doni la sua misericordia.
R. Amen. Rivolga su di voi il suo sguardo
e vi doni la sua pace.
R. Amen. E la benedizione di Dio onnipotente
Padre e Figlio X e Spirito Santo
discenda su di voi e con voi rimanga sempre.
R. Amen. La pace di Dio che supera ogni conoscenza
custodisca il vostro cuore e i vostri pensieri
nella sapienza e nell'amore del Padre
e del suo Figlio il Signore nostro Gesù Cristo.
R. Amen. E la benedizione di Dio onnipotente
Padre e Figlio X e Spirito Santo
discenda su di voi e con voi rimanga sempre.
R. Amen. 66. Nel caso occorresse ripetere l' esorcismo il sacerdote conclude il rito con la benedizione indicata al n. 65.

allGiacintoAuriti
SE DIO NON ESISTESSE TUTTO SAREBBE CENERE INUTILITà VANITà INSIGNIFICANZA! .. LOL. MA POI ANCHE LA CENERE NON POTREBBE ESISTERE! LOL. UNIUS REI ALLELUIA

allGiacintoAuriti
FORMULA IMPERATIVA! PREGHIERA DEL SIGNORE IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE NEL NOME DI GESù NOSTRO Dio: "Ti ordino Satana nemico della salvezza dell'uomo:
riconosci la giustizia e la bontà di Dio che con giusto giudizio ha condannato la tua superbia e la tua invidia. Esci da N. servo [serva] di Dio che il Signore ha creato [creata] a sua immagine ha arricchito [arricchita] dei suoi doni
ha adottato [adottata] come figlio [figlia] della sua misericordia. Ti ordino Satana
principe di questo mondo: riconosci il potere invincibile di Gesù Cristo:
egli ti ha sconfitto nel deserto ha trionfato su di te nell'orto degli ulivi
ti ha disarmato sulla croce e risorgendo dal sepolcro
ha portato i tuoi trofei nel regno della luce. Vattene da questa creatura da N.: che il Salvatore nascendo tra noi ha reso suo fratello [sua sorella] e morendo in croce ha redento [redenta] con il suo sangue. Ti ordino Satana seduttore del genere umano:
riconosci lo Spirito di verità e di grazia lo Spirito che respinge le tue insidie
e smaschera le tue menzogne. Esci da questa creatura N.
che Dio ha segnato con il suo sigillo. Abbandona quest'uomo [questa donna]: Dio l'ha reso [resa] suo tempio santo con l'unzione del suo Spirito. Vattene dunque Satana: vattene nel nome del Padre X e del Figlio X e dello Spirito X Santo.
Allontanati per la fede e la preghiera della Chiesa.
Fuggi per il segno della santa croce di Gesù Cristo
Signore nostro. Egli vive e regna nei secoli dei secoli. Tutti: Amen.

allGiacintoAuriti
PREGHIERA DEL SIGNORE IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE NEL NOME DI GESù! Dio creatore e difesa del genere umano volgi il tuo sguardo su questo tuo servo [questa tua serva] N. che hai plasmato [plasmata] a tua immagine e chiamato[ [chiamata] a condividere la tua gloria: l'antico avversario lo [la] tormenta crudelmente lo [la] opprime con aspra violenza e lo [la] riempie di angoscia e di terrore. Manda su di lui [lei] il tuo Santo Spirito perché lo [la] rafforzi nella lotta gli [la] insegni a pregare nella tribolazione e lo [la] circondi con la sua efficace protezione. Ascolta Padre santo il gemito della tua Chiesa in preghiera: non permettere che questo tuo figlio [questa tua figlia] sia posseduto [posseduta] dal padre della menzogna né che questo tuo servo [questa tua serva] redento [redenta] dal sangue di Cristo sia tenuto [tenuta] in schiavitù dal diavolo.
Non tollerare che il tempio del tuo Spirito sia dimora di uno spirito immondo. Ascolta Dio misericordioso la preghiera della beata Vergine Maria: il Figlio Gesù morendo sulla croce ha schiacciato il capo dell'antico serpente e ha affidato alla Madre tutti gli uomini come figli. Risplenda in questo tuo servo [questa tua serva] la luce della tua verità e dimori in lui [lei] la gioia della tua pace. Lo Spirito di santità ne prenda possesso
e con la sua presenza gli [le] restituisca innocenza e serenità. Ascolta o Padre la preghiera dell' Arcangelo san Michele e di tutti gli Angeli ministri della tua gloria. Tu che sei il Dio delle schiere celesti respingi la violenza del diavolo. Dio di verità e di misericordia rendi vane tutte le sue insidie. Dio di libertà e di grazia
spezza le catene della sua malvagità. Tu che ami la salvezza dell'uomo ascolta la voce degli apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi che per tua grazia hanno riportato vittoria sul Maligno. Libera questo tuo servo [questa tua serva] da ogni oppressione diabolica
e custodiscilo [custodiscila] indenne perché restituito [restituita] alla serenità di figlio [figlia] ti ami di tutto cuore ti serva operando il bene
ti renda onore e gloria e tutta la sua vita sia un canto di lode a te.
Per Cristo nostro Signore. Tutti Amen.

allGiacintoAuriti
PREGHIERA DEL SIGNORE IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE NEL NOME DI GESù! 57. Dopo ciò l' esorcista introduce la Preghiera del Signore dicendo a mani giunte: E ora insieme a questo nostro fratello [questa nostra sorella] supplichiamo Dio di liberarci dal male pregando come ci ha insegnato il Signore nostro Gesù Cristo.
Oppure: Fratelli noi non sappiamo pregare come dovremmo ma lo Spirito Santo viene in aiuto alla nostra debolezza e intercede per noi secondo il desiderio di Dio.
Guidati dallo Spirito di Gesù osiamo dire:
E con le braccia aperte prosegue insieme ai presenti:
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male. Congiunge le mani mentre i presenti concludono con 1'acclamazione: Tuo è il regno tua la potenza e la gloria nei secoli.
IL SEGNO DELLA CROCE. 58. L'esorcista mostra la croce e con essa benedice il fedele tormentato dal Maligno dicendo: Ecco la Croce del Signore: fuggite spiriti del male! Oppure: Per il segno della Croce il Signore nostro Dio ti liberi dal nemico.
Oppure: La Croce santa sia per te luce e vita.
INSUFFLAZIONE 59. Se lo ritiene opportuno l'esorcista alita sul volto del fedele tormentato dal Maligno dicendo: Allontana Signore
con il Soffio della tua bocca gli spiriti maligni:
comanda loro di andarsene perché il tuo regno è in mezzo a noi.

allGiacintoAuriti
Rinnoviamo ora le promesse del santo Battesimo con le quali abbiamo rinunciato a Satana e alle sue opere e abbiamo promesso di servire Dio nella santa Chiesa cattolica.
IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE NEL NOME DI GESù! RINUNZIA
Esorcista: Rinunziate a Satana?
Tutti: Rinunzio.
Esorcista: E a tutte le sue opere?
Tutti: Rinunzio.
Esorcista: E a tutte le sue seduzioni?
Tutti: Rinunzio.
Oppure: Esorcista: Rinunziate al peccato per vivere nella libertà dei figli di Dio?
Tutti: Rinunzio.
Esorcista: Rinunziate alle seduzioni del male per non lasciarvi dominare dal peccato?
Tutti: Rinunzio.
Esorcista: Rinunziate a Satana origine e causa di ogni peccato?
Tutti: Rinunzio.
PROFESSIONE DI FEDE
L'esorcista prosegue: Credete in Dio Padre onnipotente
creatore del cielo e della terra? Tutti: Credo.
Esorcista: Credete in Gesù Cristo suo unico Figlio nostro Signore
che nacque da Maria Vergine morì e fu sepolto
è risuscitato dai morti e siede alla destra del Padre?
Tutti: Credo.
Esorcista: Credete nello Spirito Santo
la santa Chiesa cattolica la comunione dei santi
la remissione dei peccati la risurrezione della carne e la vita eterna?
Tutti: Credo.

allGiacintoAuriti
IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE NEL NOME DI GESù! 53. Letto il Vangelo l' esorcista impone le mani sul capo del fedele tormentato dal Maligno dicendo: V. Sia sempre con noi Signore la tua misericordia: in te abbiamo sperato. Tutti: Kyrie eleison [Signore pietà].
V. Manda il tuo Spirito creatore e rinnova la faccia della terra Tutti: Kyrie eleison [Signore pietà]. V. Salva Signore il tuo servo [la tua serva]
che in te spera. Tutti: Kyrie eleison [Signore pietà].
V. Signore sii per lui [lei] fortezza inespugnabile
di fronte all' assalto del nemico. Tutti: Kyrie eleison [Signore pietà].
V. Il nemico non prevalga su di lui [lei] e il figlio dell 'iniquità non gli [le] rechi alcun danno. Tutti: Kyrie eleison [Signore pietà]. V. Soccorrilo [soccorrila] Signore dalla tua santa dimora e da Sion vieni in sua difesa. Tutti: Kyrie eleison [Signore pietà].
PROFESSIONE DI FEDE 54. Terminata l'imposizione delle mani l'esorcista invita i presenti a fare la professione di fede o recitando il Simbolo (prima forma) o rinnovando le promesse battesimali (seconda forma). Se si recita il Simbolo dirà:
Questa è la vittoria che vince il mondo: la nostra fede. 55. Prima forma: I presenti recitano tutti insieme il Simbolo di fede: Io credo in Dio Padre onnipotente creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo suo unico Figlio nostro Signore
il quale fu concepito di Spirito Santo nacque da Maria Vergine patì sotto Ponzio Pilato
fu crocifisso morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte;
salì al cielo siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo la santa Chiesa cattolica la comunione dei santi
la remissione dei peccati la risurrezione della carne
la vita eterna. Amen. Oppure: Credo in un solo Dio Padre onnipotente
creatore del cielo e della terra di tutte le cose visibili e invisibili.
Credo in un solo Signore Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio Luce da Luce Dio vero da Dio vero generato non creato
della stessa sostanza del Padre; per mezzo di lui tutte le cose sono state create.
Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo
si è incarnato nel seno della Vergine Maria. e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato morì e fu sepolto. Il terzo giorno è risuscitato secondo le Scritture
è salito al cielo siede alla destra del Padre. E di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti e il suo regno non avrà fine. Credo nello Spirito Santo
che è Signore e dà la vita e procede dal Padre e dal Figlio.
Con il Padre e il Figlio è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei profeti.
Credo la Chiesa una santa cattolica e apostolica.
Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati.
Aspetto la risurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà. Amen.

allGiacintoAuriti
Kyrie eleison Signore pietà! NOI L'ESERCITO DIO PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE NEL NOME DI GESù! Christe eleison Cristo pietà Kyrie eleison Signore pietà
Santa Maria Madre di Dio Santi Michele Gabriele e Raffaele
Santi Angeli di Dio Sant'Elia San Giovanni Battista
San Giuseppe Santi Patriarchi e Profeti
Santi Pietro e Paolo Sant' Andrea Santi Giovanni e Giacomo
Santi Apostoli ed Evangelisti Santa Maria Maddalena Santi Discepoli del Signore
Santo Stefano prega San Lorenzo
Sante Perpetua e Felicita Santi Martiri tutti San Gregorio
Sant' Ambrogio San Girolamo Sant' Agostino San Martino
Sant' Antonio San Benedetto Santi Francesco e Domenico
Santi Ignazio di Loyola e Francesco Saverio
San Giovanni Maria Vianney Santa Caterina da Siena Santa Teresa di Gesù
Santi e Sante di Dio Nella tua misericordia
Da ogni male Da ogni peccato
Dalle insidie del diavolo Dalla morte eterna
Per la tua nascita Per il tuo digiuno nel deserto
Per la tua passione e la tua croce
Per la tua morte e sepoltura Per la tua santa risurrezione
Per la tua gloriosa ascensione Per il dono dello Spirito Santo
Cristo Figlio del Dio vivo Tu che per noi sei stato tentato
dal diavolo Tu che hai liberato gli oppressi dallo spirito del male
Tu che hai dato ai tuoi discepoli il potere sui demoni
Tu che assiso alla destra del Padre intercedi per noi
Tu che verrai a giudicare i vivi e i morti
Noi peccatori ti preghiamo
Perdona le nostre colpe Donaci la tua misericordia
Sostienici e confortaci nel tuo
santo servizio Innalza i nostri cuori al desiderio del cielo
Fa' che la tua Chiesa ti serva in sicurezza e libertà
Dona al mondo intero la giustizia e la pace
Cristo ascolta le nostre preghiere
Cristo esaudisci le nostre preghiere
Kyrie eleison Oppure
Signore pietà Christe eleison
Oppure Cristo pietà
Kyrie eleison Oppure
Signore pietà prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/leI]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]
abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]
abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]
ascoltaci Signore ascoltaci Signore
ascoltaci Signore ascoltaci Signore
ascoltaci Signore ascoltaci Signore
ascoltaci Signore Cristo ascolta le nostre preghiere
Cristo esaudisci le nostre preghiere

allGiacintoAuriti
my JHWH -- dove sono finiti quei super sacerdoti di Satana con i super poteri del caz*o? che figura di merda! sono già stati travolti! ] QUESTO LUOGO è TERRIBILE QUESTA è LA CASA DI DIO QUESTA è LA PORTA DEL CIELO ALLELUIA [ O Dio per salvare tutti gli uomini hai racchiuso nella realtà dell'acqua i segni più grandi della tua grazia. Ascolta la nostra preghiera e infondi in quest'acqua la tua X benedizione perché assunta a servizio dei tuoi misteri sia portatrice dell'efficacia della tua grazia per mettere in fuga i demoni e debellare le malattie. Tutto ciò che con essa verrà asperso
sia liberato da ogni influsso del Maligno; nelle dimore dei tuoi fedeli
non abiti più lo spirito del male e sia allontanata ogni sua insidia. Grazie all'invocazione del tuo santo nome possano i tuoi fedeli uscire illesi da ogni assalto del nemico. Per Cristo nostro Signore. Tutti: Amen. 42. Oppure: Signore Dio onnipotente fonte e origine della vita dell' anima e del corpo benedici X quest'acqua e fa' che ce ne serviamo con fede per implorare il perdono dei nostri peccati e la grazia di essere sorretti in ogni infermità e difesi da ogni insidia del nemico. La tua misericordia o Padre faccia scaturire per noi l'acqua viva della salvezza perché possiamo accostarci a te con cuore puro e fuggire ogni pericolo dell'anima e del corpo. Per Cristo nostro Signore. Tutti: Amen. 43. Se nella benedizione dell' acqua si fa uso del sale l'esorcista lo benedice dicendo: Benedici X Signore questo sale. Tu che ordinasti al profeta Eliseo di risanare l'acqua con il sale fa' che mediante questo duplice segno di purificazione
siamo liberati dalle insidie del Maligno
e custoditi dalla presenza del tuo Santo Spirito.
Per Cristo nostro Signore.
Tutti: Amen. L'esorcista senza nulla dire immette il sale nell' acqua.

allGiacintoAuriti
Prima di dare inizio al rito l'esorcista si prepari convenientemente secondo le circostanze dicendo in silenzio la seguente orazione: Signore Gesù Cristo Verbo di Dio Padre e Signore dell'universo tu hai dato agli Apostoli il potere di scacciare i demoni nel tuo nome e di vincere ogni assalto del nemico; Dio santo fra tutte le meraviglie che hai operato hai dato anche il comando di mettere in fuga i demoni; Dio forte che nella tua potenza invincibile hai abbattuto Satana come folgore dal cielo: con timore e tremore ti supplico di infondere in me la tua forza perché saldo nella fede possa combattere
lo spirito maligno che tormenta questa tua creatura
tu che verrai a giudicare i vivi e i morti e il mondo con il fuoco. Amen. Si possono utilizzare anche altre orazioni ad esempio: Nel nome di Gesù Cristo Signore e Dio nostro ... (Appendice I n. 7); Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio santa Madre di Dio(Appendice II n. 8); San Michele Arcangelo (Appendice II n. 9); Principe glorioso (Appendice I n. 11). RITI D'INIZIO SALUTO. 40. Il sacerdote esorcista raggiunge il luogo della celebrazione vestito con il camice o con la cotta sulla veste talare e con la stola violacea. Fatta la riverenza all'altare (o in assenza di questo alla croce) si reca alla sede. Il sacerdote e i fedeli in piedi fanno il segno della croce mentre l'esorcista dice:
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Tutti si segnano dicendo: Amen.Quindi l' esorcista allargando le braccia saluta i presenti dicendo: Dio Padre onnipotente
che vuole la salvezza di tutti gli uomini
sia con voi. Tutti: E con il tuo spirito.Il Signore sia con voi.
Tutti: E con il tuo spirito. Quindi l' esorcista con parole sobrie e insieme cordiali aiuterà il fedele tormentato dal Maligno e tutti i presenti a ben disporsi alla celebrazione.

allGiacintoAuriti
[Orémus] my JHWH -- lol. è proprio quello che io ho sempre detto: " lol. perché noi siamo tornati al medio-evo? !! lol. !! "Esorcismo [Orémus]
Deus cæli Deus terræ Deus Angelórum Deus Archangelórum Deus Patriarchárum Deus Prophetárum Deus Apostolórum Deus Mártyrum. Deus Confessórum Deus Vírginum Deus qui potestátem habes donáre vitam post mortem réquiem post labórem: quia non est Deus præter te nec esse potest nisi tu creátor ómnium visibiíium et invisibílium cuius regni non erit finis: humíliter maiestáti glóriæ tuæ supplicámus ut ab omni infernálium spirítuum potestáte láqueo deceptióne et nequítia nos potenter liberáre et incólumes custodíre dignéris. Per Christum Dóminum nostrum. Amen.
[Preghiamo] O Dio del cielo Dio della terra Dio degli angeli Dio degli arcangeli Dio dei patriarchi Dio dei profeti Dio degli apostoli Dio dei martiri Dio dei confessori Dio delle vergini Dio che hai il potere di donare la vita dopo la morte e il riposo dopo la fatica giacché non vi è altro Dio fuori di te né ve ne può essere se non tu Creatore eterno di tutte le cose visibili e invisibili il cui regno non avrà fine; umilmente ti supplichiamo di volerci liberare da ogni tirannia laccio inganno e infestazione degli spiriti infernali e a mantenercene sempre incolumi. Per Cristo nostro Signore.
Amen. Ab insídiis diáboli líbera nos Dómine.
Ut Ecclésiam tuam secúra tibi fácias libertáte servíre
te rogámus audi nos. Ut inimícos sanctæ Ecclésiæ humiliáre dignéris
te rogámus audi nos. Il sacerdote asperge con l'acqua benedetta.
Dalle insidie del demonio
liberaci Signore. Affinché la tua Chiesa sia libera nel tuo servizio noi ti preghiamo.
Ascoltaci Signore.
Affinché ti degni di umiliare i nemici della santa Chiesa noi ti preghiamo.
Ascoltaci Signore.

allGiacintoAuriti
my JHWH -- lol. è proprio quello che io ho sempre detto: " lol. perché noi siamo tornati al medio-evo? !! lol. !! "Esorcismo: In nómine Iesu Christi Dei et Dómini nostri intercedénte immaculáta Vírgine Dei Genitríce María beáto Michaéle Archángelo beátis Apóstolis Petro et Paulo et ómnibus Sanctis ad infestatiónes diabólicæ fraudis repelléndas secúri aggrédimur. Esorcismo: In nome di Gesù Cristo nostro Dio e Signore e con l'intercessione dell'immacolata Vergine Maria Madre di Dio di san Michele Arcangelo dei santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi fiduciosi intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del demonio. Salmo 67 Exsúrgat Deus et dissipéntur inimici eius * et fúgiant qui odérunt eum a fácie eius. Sicut déficit fumus defíciant: * sicut fluit cera a fácie ignis sic péreant peccatóres a fácie Dei. Salmo 67 Sorga Dio i suoi nemici si disperdano * e fuggano davanti a lui quelli che lo odiano. Come si disperde il fumo tu li disperdi; * come fonde la cera di fronte al fuoco periscano gli empi davanti a Dio. Ecce Crucem Dómini fúgite partes advérsæ; Vicit Leo de tribu Iuda radix David. Ecco la croce del Signore fuggite potenze nemiche Vinse il Leone della tribù di Giuda il discendente di David. Fiat misericórdia tua Dómine super nos. Quemádmodum sperávimus in te. Discenda su di noi Signore la tua misericordia. Come abbiamo sperato in te. Exorcizámus te omnis immúnde spíritus omnis satánica potéstas omnis incúrsio infernális adversárii omnis légio omnis congregátio et secta diabólica in nómine et virtúte Dómini nostri Iesu + Christi eradicáre et effugáre a Dei Ecclésia ab animábus ad imáginem Dei cónditis ac pretióso divini Agni sánguine redémptis +. Non ultra áudeas serpens callidíssime decípere humánum genus Dei Ecclésiam pérsequi ac Dei eléctos excútere et cribráre sicut triticum +. Ímperat tibi Deus altíssimus + cui in magna tua supérbia te símilem habéri adhuc præsúmis; qui omnes hómines vult salvos fieri et ad agnitiónem veritátis venire. Ímperat tibi Deus Pater +; ímperat tibi Deus Fílius +; ímperat tibi Deus Spíritus Sanctus +. Ímperat tibi Christus ætérnum Dei Verbum caro factum + qui pro salúte géneris nostri tua invídia pérditi humiliávit semetípsum factus obédiens usque ad mortem; qui Ecclésiam suam ædificávit supra firmam petram et portas inferi advérsus eam numquam esse prævalitúras edixit cum ea ipse permansúrus ómnibus diébus usque ad consummatiónem sæculi. Ímperat tibi sacraméntum Crucis + omniúmque christiánæ fídei Mysteriórum virtus +. Ímperat tibi excélsa Dei Génitrix Virgo María + quæ superbíssimum caput tuum a primo instánti immaculátæ suæ Conceptiónis in sua humilitáte contrivit. Ímperat tibi fides sanctórum Apostolórum Petri et Pauli ceterorúmque Apostolórum +. Ímperat tibi Mártyrum sanguis ac pia Sanctórum et Sanctárum ómnium intercéssio +. Ergo draco maledícte et omnis légio diabólica adiurámus te per Deum + vivum per Deum + verum per Deum + sanctum per Deum qui sic diléxit mundum ut Fílium suum unigénitum daret ut omnis qui credit in eum non péreat sed hábeat vitam ætérnam: cessa decípere humánas creatúras eisque ætérnæ perditiónis venénum propinare: désine Ecclésiæ nocére et eius libertáti láqueos iniícere. Vade sátana invéntor et magíster omnis falláciæ hostis humánæ salútis. Da locum Christo in quo nihil invenísti de opéribus tuis: da locum Ecclésiæ uni sanctæ cathólicæ et Apostólicæ quam Christus ipse acquisívit sánguine suo. Humiliáre sub poténti manu Dei; contremísce et éffuge invocáto a nobis sancto et terríbili Nómine Iesu quem ínferi tremunt cui Virtútes cælórum et Potestátes et Dominatiónes subiéctæ sunt; quem Chérubim et Séraphim indeféssis vócibus laudant dicéntes: Sanctus Sanctus Sanctus Dóminus Deus Sábaoth. Noi ti imponiamo di fuggire spirito immondo potenza satanica invasione del nemico infernale con tutte le tue legioni riunioni e sette diaboliche in nome e potere di nostro Signore Gesù + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio allontanato dalle anime create a immagine di Dio e riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non ardire perfido serpente di ingannare il genere umano di perseguitare la Chiesa di Dio e di scuotere e crivellare come frumento gli eletti di Dio +. Te lo comanda l'altissimo Dio al quale nella tua grande superbia presumi di essere simile. Te lo comanda Dio Padre + te lo comanda Dio Figlio + te lo comanda Dio Spirito Santo +. Te lo comanda il Cristo Verbo eterno di Dio fatto carne + che per la salvezza della nostra progenie perduta dalla tua gelosia si è umiliato e fatto obbediente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra (S.Pietro) assicurando che le forze dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di essa e che sarebbe con essa restato per sempre fino alla consumazione dei secoli. Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri della nostra fede cristiana. Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio la Vergine Maria + che dal primo istante della sua Immacolata Concezione per la sua umiltà ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Te lo comanda la fede dei santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli +. Te lo comanda il sangue dei Martiri e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante +. Dunque dragone maledetto e ogni schiera diabolica noi ti scongiuriamo per il Dio + vivo per il Dio + vero per il Dio + santo; per Dio che ha tanto amato il mondo da sacrificare per esso il suo Figlio unigenito affinché chiunque crede in lui non perisca ma abbia la vita eterna; cessa di ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna: cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà. Vattene satana inventore e maestro di ogni inganno nemico della salvezza dell'uomo. Cedi il posto a Cristo sul quale nessun potere hanno avuto le tue astuzie; cedi il posto alla Chiesa una santa cattolica e apostolica che lo stesso Cristo ha acquistato col suo sangue. Umiliati sotto la potente mano di Dio trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesù che fa tremare l'inferno a cui le Virtù dei cieli le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse che i Cherubini ed i Serafini lodano incessantemente dicendo: «Santo Santo Santo è il Signore Dio delle celesti milizie». Dómine exaudi oratiónem meam. Et clámor meus ad te véniat.
Santo Santo Santo è il Signore Dio dell'universo! Signore ascolta la mia preghiera.
Il mio grido giunga a te.

allGiacintoAuriti
Esorcismo : (Al segno + si fa il segno di croce senza parole) + In nómine Patris et Fílii et Spíritus Sancti. Amen. + Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Preghiera a San Michele Arcangelo. Princeps gloriosissime cæléstis milítiæ sancte Michaël Archángele defénde nos in praélio advérsus príncipes et potestátes advérsus mundi rectóres tenebrárum harum contra spirituália nequitiæ in cæléstibus. Veni in auxílium hóminum; quos Deus ad imáginem similitúdinis suæ fecit et a tyránnide diáboli emit prétio magno. Te custódem et patrónum sancta venerátur Ecclésia; tibi trádidit Dóminus ánimas redemptórum in supérna felicitáte locándas. Deprecáre Deum pacis ut cónterat sátanam sub pédibus nostris ne ultra váleat captívos tenére hómines et Ecclésiæ nocére. Offer nostras preces in conspéctu Altissimi ut cito antícipent nos misericórdiæ Dómini et apprehéndas dracónem serpéntem antíquum qui est diábolus et sátanas et ligátum mittas in abyssum ut non sedúcat ámplius gentes. Amen.
Preghiera a San Michele Arcangelo
Gloriosissimo Principe delle celesti milizie Arcangelo san Michele difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega dunque il Dio della Pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere perché discendano presto su di noi le sue divine misericordie e tu possa incatenare il dragone il serpente antico satana e incatenato ricacciarlo negli abissi donde non possa più sedurre le anime. Amen.

allGiacintoAuriti
noi non possiamo più concepire un modo diviso in sfere di influenza interessi geopolitici o ideologici noi abbiamo bisogno della FRATELLANZA UNIVERSALE PER non dovere più vedere omicidi di persone innocenti basate su base nazionalistica o identitaria.. nessuno deve essere minacciato in nessun modo per desiderare di essere se stesso.. ovviamente chi resiste alla mia volontà diventa una minaccia per il genere umano e come tale deve essere trattato.. ovviamente io mi concentro su un problema per volta ed il mio primo problema è la sharia Onu NAzi! ] QUINDI è LA LEGA ARABA CHE DEVE GIUSTIFICARE I SUOI CRIMINI DAVANTI AL MIO TRIBUNALE UNIVERSALE! [ Shelly Dadon Courtesy of the Dadon Family They Butchered My Daughter Shelly Dadon' 'They Butchered My Daughter'. Shelly Dadon's father tells Arutz Sheva that his daughter was apparently killed by terrorists; the murder was heard over a phone call. By Hezki Ezra Ari Yashar. First Publish: 5/2/2014 The father of Shelly Dadon the 19-year-old resident of Afula whose body was found Thursday in the woods near Migdal Haemek has spoken for the first time regarding his daughter's murder which apparently was committed by a terrorist who fled to a nearby Arab village. "We started to worry. At 2 p.m. we realized something happened" the father told Arutz Sheva recalling the events of how his daughter went missing after leaving for a job interview. "We contacted the police and I gave a description (of Shelly) and then they told us to come to the station and I realized something had happened." Regarding the motivation behind his daughter's murder he said "I believe it was nationalistic and still can't digest (her murder). She was a very responsible girl." "They shouldn't rest until they find her phone maybe there are fingerprints on it" added the bereaved father noting that she had been in the middle of a phone call with her cousin apparently at the time of the murder. While on the phone Shelly said "there is someone scary here I'm being strangled!" Shelly appeared to be referring to a woman [extrapolated from Hebrew grammar - ed.]. "There's no security in this country" said Shelly's father. "My message to parents is not to send your children alone we don't digest the fact that in the state of Israel you go to your workplace and don't come back. They just butchered my girl." The funeral of Shelly Dadon will take place on Saturday after Shabbat at 10:30 p.m. in Afula's cemetery. "Her first time leaving the house alone" Members of Shelly's family are currently mourning the loss at the Dadon home in Afula. "She was a blossoming young lady" one family member stated. "This was her first time leaving the house alone." The Shin Bet is still hunting for the killer who as noted apparently fled to a nearby Arab village; police have stated their belief that the murder was nationalistically motivated - a terror attack not a criminal act. Despite that Shelly's cousin Alon noted there has been a remarkable lack of condemnation of the attack from Israel's government. "I want every MK to know what is going on here" he said. "If this had been a 'price tag' graffiti incident the whole State would have been up in arms. But when a young girl is murdered on her way to a job interview they are all silent." "We demand that they bring [the killer] to justice" he added. By contrast Prime Minister Binyamin Netanyahu and others were swift to condemn an alleged act of "price tag" vandalism earlier this week especially in light of a damning report from the US State Department over the "Jewish terrorism."
Netanyahu called the latest attack "outrageous" vowing "we are using ISA (Shin Bet) resources for this purpose."

allGiacintoAuriti


UE Herman Van Rompuy -- tu sei il demonio! --- E perché il NWO 322 FMI -- HA bloccato questo video in tutto il mondo?
powerful paedophile ring to UK
Il tuo video potrebbe includere clip di proprietà di una terza parte.
Il tuo video è bloccato a livello globale.
Di seguito sono riportati i dettagli:
"Brit PM David Cameron admits that pedo ring is tied to gays and calls investigations a "witch hunt"." contenuti audiovisivi gestita da: 0:01 ITV.com

allGiacintoAuriti


UE Herman Van Rompuy -- tu sei il demonio! I FASCISTI DELLA UCRAINA STANNO FACENDO PROVOCAZIONI E STANNO CERCANDO DELIBERATAMENTE DI AVERE LA GUERRA MONDIALE PER ROTHSCHILD E PER VOI TUTTO QUESTO è BUONO!

allGiacintoAuriti


PUTIN -- i massoni si preparano [ PER LA PAURA I LORO INDUMENTI INTIMI SONO PIENI DI ESCREMENTI CHE PUZZA ARRIVA FINO QUì! ] Il Ministero della Difesa Nazionale della Romania ha valutato la possibile mobilizzazione delle riserve in relazione alla situazione in Ucraina ha dichiarato il Presidente Traian Basescu.
 
tutta l'intolleranza DI UNA NAZI RELIGIONE CHE NON PREVEDERE LA libertà di religione! i razzisti per i dhimmi schiavi nella LEGA ARABA dove essere cristiano significa morire] [ Israele: profanata tomba leader islamico. si tratta dello sceicco Ezzedin al-Qassan. [ certamente deve essere fatta una inchiesta perché potrebbe essere un auto attacco infatti nessun ebreo disegnerebbe farebbe la svastica nazista COME È STATA DISEGNATA SULLA TOMBA ] ma non deve essere dimenticato che ogni giorno ucciono cristiani e che molti cimiteri cristiani sono stati profanati le tombe distrutte! tomba dello sceicco Ezzedin al-Qassam - storico leader degli islamici palestinesi - e' stata imbrattata la scorsa notte da ignoti che hanno tracciato con la vernice rossa scritte ingiuriose in ebraico ed in inglese. A scoprirlo e' stato un guardiano del cimitero di Nesher (Haifa) che ha subito avvertito i dirigenti del Movimento islamico in Israele. La profanazione attribuita a ultra' ebrei segue altri episodi di vandalismo in due moschee ed una chiesa della Galilea

Unius kingREI
44 minuti fa

questi pazzi negano i diritti civili aboliscono il russo chiudono le tv Russe non fanno un governo di unità nazionale reprimono le nimoranze ecc.. poi uccidono la gente che non ha un attaggiamento aggressivo terroristico ma per l'Europa Bildenberg questo crimine è normale ma nelle mani di chi è caduta la nostra vita?! ]] Ucraina: presidente molti morti filorussi. Turcinov hanno subito "perdite considerevoli" a Sloviansk. MOSCA 2 MAGGio Il presidente ucraino ad interim Oleksandr Turcinov ha annunciato che le forze filorusse a Slaviansk hanno "subito perdite considerevoli con molti molti e feriti". L'autoproclamato sindaco di Sloviansk Viaceslav Ponomariov aveva riferito in precedenza di 5 morti tra i filorussi. Tra le file ucraine Turcinov segnala 2 morti e 7 feriti. L'esercito e' riuscito a ''occupare tutte le localita' fortificate e i checkpoint'' intorno a Sloviansk ''isolando la città''.
 

Unius kingREI
52 minuti fa

youtube 666 google --[ in effetti ci sono dei video dall'alto valore scentifico che il sistema massonico: FMI NWO in nessun modo che siano visti dal popolo ] -- io ho provato a cambiare il titolo di questo video nella speranza che non mi venga abolito da youtube anche questa volta. [ bible code TBN Trinity Broadcasting Network ] in realtà Newton investì 8 anni della sua vita in questi studi ( di trovare i codici segreti all'interno della Toràh ( Kabalah ) tipo ogni nove lettere comporre una parola o realizzare diagrammi mettendo più fogli in modo sovrapposto in realt sono state trovate cose incredibili circa il futuro del genere umano! ) prima di diventare lui un uomo famoso dal punto di vista scientifico [[ Richiesta non valida. Questo video è stato rifiutato. ]] lo sapevo il video è stato ulteriormente rifiutato! Il video verrà pubblicato all'indirizzo: http://youtu.be/rP1eYp_9TVw Questo video è stato rimosso perché i relativi contenuti hanno violato i Termini di servizio di YouTube. OK RIMOSSO NUOVAMENTE

Unius kingREI
1

( PER LA CIA UE NATO USA BILDENBERG TROIKA FMI SPA IL POPOLO è UN TERRORISTA ). prove tecniche di NUOVO ORDINE MONDIALE: brutta morte di un IMPEDITO: falso Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg la repressione del popolo russofono in Ucraina: minuto per minuto ] Slavyansk i difensori costruiscono le barricate nel centro della città. La milizia popolare di Slavyansk ha lasciato alcuni posti di blocco dall'ingresso nord ora vengono innalzate altre barricate più vicino al centro della città ha informato il leader della sezione locale del Partito Comunista dell'Ucraina Anatoly Khmelevoj. "Hanno attaccato da nord. Ora il fuoco si è calmato. Secondo i nostri dati stanno per riorganizzarsi probabilmente faranno tentativi di attaccare da altre parti" ha detto Khmelevoj.
Secondo le ultime informazioni del Ministero della Difesa dell'Ucraina durante la fase attiva dell'operazione speciale a Slavyansk sono stati abbattuti due elicotteri Mi-24 e danneggiato un elicottero Mi-8 delle forze armate ucraine due soldati sono stati uccisi e ci sono alcuni feriti. http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Slavyansk-i-difensori-costruiscono-le-barricate-nel-centro-della-citta-6163/


Unius kingREI


prove tecniche di NUOVO ORDINE MONDIALE: brutta morte di un IMPEDITO: falso Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg la repressione del popolo russofono in Ucraina: minuto per minuto ] Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina: Slavyansk è circondata. Il facente funzione di ministro dell'Interno Arsen Avakov ha confermato che nella zona di Slavyansk e Kramatorsk nel sud-est del Paese è iniziata la fase attiva dell'operazione antiterroristica ( PER LA CIA IL POPOLO è UN TERRORISTA ). Secondo le sue parole sono coinvolte le forze del Ministero dell'Interno la guardia nazionale e le forze armate ucraine Slavyansk è circondata in un anello stretto. Secondo Avakov i collegamenti ferroviari nella zona dell'operazione saranno chiusi nella prossima ora e il traffico sulle strade della zona di Slavyansk sarà ridotto al minimo.
Il Centro antiterroristico presso il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina nel frattempo ha confermato le informazioni che nel cielo di Slavyansk sono stati abbattuti due elicotteri delle forze armate dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Ministero-degli-Affari-Interni-dellUcraina-Slavyansk-e-circondata-2915/


Unius kingREI
20 ore fa

prove tecniche di NUOVO ORDINE MONDIALE: brutta morte di un mancato Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg la repressione del popolo russofono in Ucraina] Slavyansk prime vittime. I rappresentanti dell'amministrazione di Slavyansk comunicano le prime vittime dell'operazione speciale che svolgono le forze di sicurezza ucraine. Secondo il bilancio provvisorio una persona è morta e una è ferita riferisce il rappresentante del capo della difesa di Slavyansk Vyacheslav Ponomarev.
Secondo le sue parole attualmente uno dei posti di blocco situati intorno alla città è stato bombardato da elicotteri. Diverse decine di abitanti di Slavyansk si sono messi in linea sul ponte attraverso il fiume all'ingresso della città per non permettere l'entrata alle truppe ucraine.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Slavyansk-prime-vittime-5913/


Unius kingREI
20 ore fa

brutta morte di un mancato Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg
la repressione del popolo russofono in Ucraina] combattimento nel centro di Slavyansk. A Slavyansk si verificano scontri armati tra le forze di sicurezza di Kiev e i sostenitori della federalizzazione ci sono feriti. Stamattina a Slavyansk ha suonato la sirena che doveva avvertire i cittadini sull'inizio della fase attiva dell'operazione speciale delle autorità di Kiev iniziando così la sparatoria. Sulle zone periferiche della città salgono le nuvole nere del fumo da pneumatici in fiamme. Sopra la città girano elicotteri.
Durante l'assalto sono stati abbattuti due elicotteri dell'esercito ucraino che sparavano missili. Un pilota di uno dei velivoli è morto l'altro è sopravvissuto è stato fatto prigioniero. http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Ucraina-combattimento-nel-centro-di-Slavyansk-6646/


Unius kingREI
20 ore fa

BRUTTA MORTE DI UN GOVERNO GOLPISTA FASCISTA KIEV CIA BILDENBERG CHE HA DECISO DI REPRIMERE BRUTALMENTE UNA PARTE DEL PAESE STORIA DI UNA REPRESSIONE E GENOCIDIO DEL POPOLO SOVRANO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO. ] [ Offensiva di Kiev contro i filorussi Abbattuti tre elicotteri morti due piloti. ] [ esercito ucraino ha avviato stamane una vasta operazione militare contro la città ucraina separatista filo-russa Sloviansk. Lo hanno riferito i ribelli. "E' un attacco su larga scala" ha detto il portavoce dei ribelli. Inoltre "il villaggio di Bilbassivka è occupato" ha aggiunto. Nell'attacco un attivista e' morto e un altro é rimasto ferito mentre quattro elicotteri ucraini sono stati abbattuti: un pilota é morto e un altro é stato catturato.
Il ministero della difesa ucraino ha confermato l'abbattimento vicino a Sloviansk di due elicotteri Mi-24 con l'aiuto di un complesso portatile per la difesa aerea: due piloti morti e diversi feriti. Le forze militari ucraine hanno anche lanciato un attacco non solo a Sloviansk ma anche a Kramatorsk che si trova ad una 20 di km di distanza.

Unius kingREI
20 ore fa

Papa Francesco Bergoglio su mio consiglio ha invitato una sua amica divorziata in Argentina a fare la comunione Eucaristica è vero che il matrimonio è indissolubile ma è anche vero che chi non si sente colpevole di avere rotto lui il vincolo coniugale non deve astenersi dalla comunione eucaristica.. " se. il parroco ha delle perplessità lei vada dove non è conosciuta". ha detto Sua Santità Papa Frrancesco!

Unius kingREI
20 ore fa

IL CAIRO.[ è INDISPENSABILE terrorizzare i terroristi gli USA non vogliono solo perché loro sono la mamma di ogni terrorismo nel mondo! Essere della "fratellanza" salafita ottomana saudita è alto tradimento questo è sufficiente per essere uccisi! ] Le forze di sicurezza egiziane hanno disperso una manifestazione organizzata ieri dai fratelli musulmani alla periferia sud del Cairo. Migliaia di persone sono scese in strada per protestare contro la nuova raffica di condanne a morte — pronunciata martedì dai giudici di un tribunale a sud della capitale — per 683 Fratelli musulmani incluso la guida spirituale Mohamed Badie nell'ambito del processo che vede imputati oltre 1.200 sostenitori del deposto presidente Mursi. Secondo testimoni dodici dimostranti sono stati arrestati dopo avere incendiato alcuni pneumatici cercando di bloccare il traffico e avere scandito slogan contro polizia ed esercito. Un uomo è stato ucciso da uomini armati non identificati durante una medesima protesta che si è svolta nella provincia di Damietta nel nord del Paese. Anche per oggi la coalizione islamista guidata dai Fratelli musulmani ha convocato una protesta contro le condanne a morte. Al riguardo il ministro degli Affari esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha convocato l'ambasciatore egiziano a Berlino per chiedere l'annullamento delle condanne capitali. Per Berlino ha detto il responsabile del Governo tedesco per il Vicino e Medio Oriente Volkmar Wenzel agli imputati deve essere garantito un processo che rispetti i principi di uno Stato di diritto. Con quella sentenza ha aggiunto le autorità stanno ulteriormente destabilizzando l'Egitto e accentuando ancora di più le divisioni politiche e sociali Intanto il Movimento 6 Aprile protagonista della rivoluzione del 25 gennaio del 2011 contro l'allora presidente Hosni Mubarak ricorrerà in appello dopo la sentenza del tribunale del Cairo che ieri lo ha
messo al bando con l'accusa di svolgere operazioni di spio

Unius kingREI
20 ore fa

BUJA. [ TUTTO L'AMORE DELLA MERAVIGLIOSE DONNE MUSULMANE IN NIGERIA CONTRO I BOKO HARAM SAUDITI SALAFITI OTTOMANI NAZI ONU SHARIA FARISEI BILDENBERG] Manifestazione ad Abuja per chiedere maggiore impegno del Governo contro Boko Haram Protestano i familiari. delle studentesse nigeriane rapite. I genitori delle 234 ragazze rapite a metà aprile a Chibok nello Stato nordorientale nigeriano del Borno si sono recati ieri nella capitale federale Abuja per una manifestazione di protesta davanti al Parlamento. Le famiglie delle ragazze accusano il Governo del presidente Goodluck Jonathan di non aver dato risposte efficaci alla sfida lanciata da Boko Haram il gruppo responsabile del sequestro e autore da quattro anni di attacchi e attentati terroristici che hanno causato migliaia di vittime. Sempre ad Abuja stanno sfilando questa mattina migliaia e migliaia di donne vestite di rosso — le promotrici dell'iniziativa
l'hanno chiamata «Un milione di donne in marcia» — per chiedere alle autorità di fare in modo che le studentesse rapite a Chibok tornino a casa. All'iniziativa lanciata da Hajiya Nana Kashim Shettima la moglie del governatore del Borno lo Stato in cui Boko Haram ha il suo principale radicamento partecipano numerose associazioni locali di donne musulmane e cristiane. Sulla possibilità che le ragazze tornino a casa cresce però il pessimismo. Secondo fonti citate dall'emittente britannica Bbc sarebbero state portate in Ciad e in Camerun. Ci sono voci insistenti che sarebbero state costrette a matrimoni forzati con militanti di Boko Haram o vendute come schiave. Il gruppo islamista intanto ha sferrato ieri un nuovo attacco uccidendo otto persone nel villaggio di Kubla nello Stato dell'Adamawa. Secondo testimoni i ribelli hanno sparato sulla folla incendiato case lanciato esplosivi contro la chiesa del villaggio e sequestrato alcune
persone. L'Adamawa è uno dei tre del nord-est insieme con il Borno e
lo Yobe dove è in vigore da un anno lo stato d'emergenza deciso dal
presidente Jonathan. Contro Boko Haram è in atto da allora un'op erazione dell'esercito che peraltro non ha ottenuto i risultati che il Governo di Abuja si prefiggeva. Le

Unius kingREI
4 giorni fa

Herman Van Rompuy lucertola di un cristiano massone traditore -- voi non avete una spina dorsale.. voi tradite i popoli europei perché siete marci totalmente marci.. come avete potuto sputare e bestemmiare nella massoneria contro la costituzionale sovranità monetaria dei popoli? cosa importa a te se 300 cristiani martiri innocenti ogni giorno vengono uccisi nella LEGA ARABA nazi ONU solo perché loro non hanno la libertà di religione? che importa a te? voi pensate soltanto a dire che Israele è apartheid .. VOI SIETE I BECCHINI CHE STATE PORTANDO QUESTA EUROPA A DIVENTARE UN CIMITERO!

Unius kingREI
4 giorni fa

Obama: sanzioni mirate e coordinate contro la Russia [ SU OBAMA C'è IL SEGNO MALEDETTO DI CAINO! I CECCHINI GOLPISTI FASCISTI DELLA CIA DI UN GOVERNO CHE è NATO COME ASSASSINO PER NON ESSERE MAI STATO UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE! ] MOSCA 28 APRILE Ghennadi Kernes sindaco della città filo-russa di Kharkiv (Ucraina orientale) è rimasto gravemente ferito oggi in un agguato. Il primo cittadino è stato ferito alla schiena da uno sconosciuto a colpi d'arma da fuoco e la sua vita è in pericolo.

Unius kingREI
4 giorni fa

la ipocrita Merkel a Berlusconi su Shoah: «Parole assurde non commentabili» [ chi ha gli scheletri negli armadi come i partiti massonici del sistema Troika FMI Bildenberg da destra a sinistra?[ ED INVECE FAREsTE BENE A COMMENTARE I 40MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI UCCISI IN TEMPO DI PACE nella sola URSS! sono più di 80milioni i martiri cristiani del nostro secolo passato a cui non pensa nessuno! ] VERGOGNA! Merkel VERGOGNA! Barroso VERGOGNA! van lucertola! voi avete tradito la sovranità monetaria della Europa ecco perché di questa Europa voi potete fare un solo cimitero!

Unius kingREI
4 giorni fa

Ucraina a Kramatorsk scontro a fuoco presso l'aeroporto. Nei pressi dell'aeroporto di Kramatorsk questa mattina c'è stato uno scontro a fuoco tra le forze autonomiste e i militari GOLPISTI FASCISTI DELLA CIA fedeli a Kiev ( CHE NON HANNO NEANCHE PROVATO A FARE UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE ). Non si hanno dati sulle eventuali perdite in entrambi gli schieramenti. Le truppe ucraine erano state colpite con armi automatiche e lanciagranate dopodichè hanno risposto al fuoco.
Il fatto ha dimostrato che gli autonomisti hanno a disposizione armi migliori e sono entrati in possesso di lanciagranate.
 http://italian.ruvr.ru/2014_04_28/Ucraina-a-Kramatorsk-scontro-a-fuoco-presso-laeroporto-1922/