FASCISTI SPREGEVOLI KIEV

MA, QUESTI NON SONO POLITICI, SONO DEI FASCISTI SPREGEVOLI, HANNO GETTATO LA VERGOGNA SU TUTTO, IL SISTEMA DEMOCRATICO MONDIALE! QUESTI SONO DEI MACELLAI MERKEL TROIKA ROTHSCHILD FMI NATO 322 NWO]
Giornalisti russi espulsi dal Parlamento ucraino.
Ucraina, il ministero della Difesa pubblica la foto dei giornalisti russi arrestati
19 maggio, 09:50
Il giornalista di Russia Today detenuto dal SBU è stato portato a Kiev
21 maggio, 17:56
  ONU non sa dove si trovano i giornalisti russi arrestati in Ucraina
23 maggio, 21:17
  Il Parlamento ucraino si rivolge ai componenti del memorandum di Budapest
28 febbraio, 20:01
  truppe ucraine sparano nuovamente contro i giornalisti russi
16 maggio, 02:34
Secondo intervenTo chirurgico per il giornalista di RT ferito in Ucraina
13 maggio, 23:23
La Rada ha indetto una riunione a porte chiuse sul tema della sicurezza nazionale
15 aprile, 19:46
Arrestati dalle forze di sicurezza ucraine 2 giornalisti russi a Kramatorsk

MA, QUESTI NON SONO POLITICI, SONO DEI FASCISTI SPREGEVOLI, HANNO GETTATO LA VERGOGNA, SU TUTTO, IL SISTEMA DEMOCRATICO MONDIALE! QUESTI SONO DEI MACELLAI MERKEL TROIKA ROTHSCHILD FMI NATO 322 NWO ]
Giornalisti russi espulsi dal Parlamento ucraino IN MALO MODO. Il leader del Partito Radicale dell'Ucraina, il deputato Oleg Lyashko ha di fatto espulso dal Palazzo del Parlamento, la Verkhovna Rada, i giornalisti della televisione russa RTR. La notizia è stata segnalata dall'agenzia RIA Novosti. Lyashko ha chiesto ai giornalisti l'accreditamento e il permesso editoriale per operare all'interno del Parlamento ucraino. Ricevuti i documenti il politico ha cercato di strapparli e distruggerli. Nonostante i documenti fossero in regola ha detto che i giornalisti erano privi di accreditamento e ha accusato i giornalisti di "spiare e mentire." Subito dopo Lyashko ha spinto l'operatore il corrispondente televisivo fuori dai locali del Parlamento. http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_06/Giornalisti-russi-espulsi-dal-Parlamento-ucraino-2333/

MA, TUTTO QUESTO DISCORSO, NON HA UN SIGNIFICATO, SE, SI MANDA L'ESERCITO! questa è la soluzione, si lascia che, queste regioni si organizzino, istituzionalmente, in modo autonomo, poi, quando chiedono di essere annesse alla Russia, poi, la Russia rifiuta, e, si chiede, di fare una confederazione, prima economica, e poi politica con la UCRAiNA, che, è la sola che può commerciare, beni servizi e prodotti, con le regioni separatiste.. ma, se continuiamo, a mettere cadaveri per terra? poi, avrete scavato, un solco, che, non potrà mai più essere colmato!  ] Vladimir Putin e il Presidente eletto dell'Ucraina Petro Poroshenko hanno espresso la speranza di una rapida fine allo spargimento di sangue nel sud-est dell'Ucraina. Il portavoce del Leader russo Dmitry Peskov, ha affermato che i due Presidenti desiderano anche la fine delle ostilità da parte sia dei militari ucraini che dai seguaci della federalizzazione dell'Ucraina. Peskov ha poi commentato gli incontri che Putin, nell'ambito della commemorazione dello sbarco in Normandia, ha avuto con il Presidente francese François Hollande, la cancelliera Angela Merkel e il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Putin e Obama hanno avuto uno scambio di opinioni sulla situazione in Ucraina e si sono detti entrambi per una rapida riduzione della violenza e delle ostilità. E' stato il primo incontro tra i due leader dopo la crisi in Ucraina.

my JHWH -- ma, come devono godere di buona salute, tutti quei bastardi, che mi urlano, nell'orecchio sinistro?

Il Premier australiano desidera la partecipazione russa al G20 di Brisbane [ really? ed allora, perché, quella faccia di tonno, non inizia a rimuove le sanzioni, anacronistiche, quanto ingiustificate? ] Il Primo Ministro australiano Tony Abbott ha detto che, al momento, non vede alcun motivo per rifiutare l'invito alla Russia per il vertice del G20 a Brisbane. Egli ha spiegato che ci sono differenze sostanziali fra il G20 e il G7. "Il G20 è un summit economico, mentre nel G7 o nel G8 si tende a prestare maggiore attenzione ai problemi della sicurezza" ha detto il Primo Ministro dell'Australia. "Quando si tratta di questioni che includono la prosperità del nostro Mondo, la gestione finanziaria internazionale, l'armonizzazione delle norme fiscali, la capacità di sostenere la crescita dell'economia mondiale, credo sia meglio includere la Russia nella lista dei partecipanti al vertice di Brisbane" ha concluso il Capo del Governo australiano.

Ucraina: si combatte a Sloviansk, vittime. [ tutta la follia sanguinaria della NATO CIA 666 NWO, l'imperialismo Rothschild, non è meno sacro, del Califfato Mondiale Sharia! ] su questo canale, relazione: TERZA GUERRA MONDIALE, MINUTO PER MINUTO! come Unius REI, demolisce il Regno di Satana Sinagoga, in mezzo a miliardi di cadaveri! [ Colpi di mortaio su roccaforte filorussa assediata da forze Kiev.. 06 giugno 2014 MOSCA, 6 GIUGNO, Si continua a combattere a Sloviansk, nonostante i segnali di dialogo riecheggiati dalla Normandia. Almeno un poliziotto e' stato ucciso e altri due sono stati gravemente feriti da dei colpi di mortaio sparati nei dintorni della roccaforte dei separatisti filorussi assediata dalle truppe ucraine. Lo fa sapere il vice ministro dell'Interno di Kiev Serghii Iarovi, citato dalle agenzie Unian e Ukrinform. Due operai delle ferrovie ucraine sono rimasti uccisi in un attacco delle truppe di Kiev a colpi di mortaio a Krasni Liman. Lo sostengono i separatisti filorussi della regione di Donetsk - ripresi dall'agenzia ufficiale russa Itar-Tass - precisando che i due erano stati mandati da Kramatorsk a Krasni Liman per riparare un tratto di strada ferrata danneggiato in un precedente bombardamento aereo.

perché, lei dovrebbe candidarsi, a qualcosa, che, le appartiene per diritto massonico, di poteri occulti e satanici? lei è il Governatore CAPO, di tutti i Governatori delle varie, Spa, Dio Baal Rothschild TALMUD AGENDA NAZI, di ogni privata, Spa, BANCA CENTRALE, del mondo ] 6 GIUgno. "Non sono candidata" alla presidenza della Commissione Ue. Lo afferma da Londra il capo del Fondo Monetario Internazionale Christine Lagarde, il cui nome circola da giorni per la guida dell'esecutivo europeo. "Ho un lavoro assai importante e ho intenzione di finire il mio mandato", aggiunge Lagarde a margine di una conferenza stampa.

iniziò il satanismo moderno, ] D-Day: "Obama, fu testa di ponte democrazia!"  ma, c'è un altro 50% di verità, che OBAMA GENDER, SI VERGOGNA DI DIRE, Tedeschi e Italiani ripresero a pagare, ad interesse, il signoraggio bancario al fariseo, satanista culto talmud, di Spa Rothschild, 322 NWO, e quello fu l'inizio del satanismo moderno, la fine della civiltà ebraico-cristiana!

BAGHDAD, 6 GIU - Almeno 17 persone sono state uccise e oltre 50 ferite oggi intorno a Mosul, nel nord dell'Iraq, in una nuova serie di attentati e attacchi compiuti da miliziani qaedisti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis). Lo riferiscono fonti di polizia. Nell'episodio piu' grave, 10 soldati sono morti e 3 sono rimasti feriti in un assalto a un deposito di munizioni dell'esercito compiuto da insorti che indossavano divise militari. [ KING SAUDI ARABIA  ] You have, in Yemen, the Shiites in the north, al-Qaeda in the south, and in Yemen, no one wakes up in the morning may say, "maybe, I can sleep in my bed tonight!" because, you never said, "Abraham has gave me, a good YHWH , but, Muhammad gave me a demon! "if you look around you your curse? that's all a criminally insane to all! you have tired my patience! ] Nuova strage dell'emigrazione in mare: almeno 60 fra migranti somali ed etiopi, e due yemeniti dell'equipaggio, sono morti annegati nell'affondamento al largo dello Yemen dell'imbarcazione che li trasportava. L'episodio - il più grave dell'anno nella zona - é avvenuto il 31 maggio, mentre questo contingente di disperati cercava di raggiungere lo Yemen attraverso il mar Rosso e il golfo di Aden. Ma solo oggi é stato reso noto a Ginevra dall'Alto commissariato Onu per i rifugiati (Unhcr).

youtube -- ma, voi mi volete dire, quante volte, io devo intervenire sul copyright, di questo video, come di altri? ASIA BIBI Brano rimosso. Premi "Salva" per pubblicare le modifiche. [ REALMENTE, ANCHE SOLTANTO, PER CONFERMARE copyright, POI, è SEMPRE UNA AZIONE INEFFICACE, COMUNQUE, MI VOLETE TENERE IN QUESTO CANALE, FINO AL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, QUANDO TORNERò CON GESù DI BETLEMME A DISINTEGRARVI? ]  /watch?v=0-rnby_qv_Q
Il tuo video contiene audio protetto da copyright che potrebbe comprometterne la disponibilità. Puoi risolvere questo problema rimuovendo il brano con la rivendicazione sul copyright di seguito. Ulteriori informazioni.

Papa MERKEL TROIKA CIA 666 FMI, NATO NWO -- beh, TU poi, TU PUOI sempre prendere la decisione, di uccidere 7milioni di russofoni! .. dopotutto, il tuo maestro Macchiavelli 322 Bush: hanno detto, che, il fine giustifica i mezzi! ma, purtroppo, anche in questo caso, nessuno ti può garantire, che, il terrorismo possa finire! EPPURE, UNO DEI COMANDAMENTI DELLA SOCIETà PARASSITARIA FARISEI MASSONICA, SEGRETA: è QUELLO CHE DICE: " CORROMPERE SI, MA, MAI METTERE CADAVERI SUL TERRENO! " questa è la verità, questa nuova generazione di satanisti, e massoni bildenberg, non è all'altezza dei loro padri fondatori! VOI STATE FACENDO RIVOLTARE NELLA TOMBA HELL.. TUTTE LE GENERAZIONI DI ROTHSCHILD'S PIKE!

Papa MERKEL TROIKA CIA 666 FMI, quanti anni di stragi, per terrorismo, voi siete disposti a subire per tutta l'UCRAINA? .. se, voi sconfiggete le milizie Dei russofoni? è quello che accadrà!

Papa MERKEL TROIKA, tu pregherai, Putin, di andarsi a riprendere quelle Regioni,[ che, realmente, PUTIN non aveva interesse di avere! ] che, voi avete perso, soltanto perché, voi avete pensato, di usare la repressione brutale, invece, della persuasione! Come, in Siria, Putin sarà vittorioso anche, in Ucraina! Ora, se, PUTIN vince soltanto, per colpa, dei vostri errori politici, come, voi potete pensare di sconfiggerlo in un eventuale scontro militare? QUESTO è EVIDENTE VOI AVETE DECISO DI UCCIDERE 200milioni di europei, per la gloria di Rothschild!

con questo GOLPE della CIA NATO, HANNO messo per terra, più di 400 cadaveri, con la benedizione di Papa MERKEL TROIKA, e l'imperialismo NATO Rothschild! ecco perché, saranno sconfitti! potranno schiacciare le milizie, ma, poi, non potrebbero mai vincere il terrorismo! ] Verso Slavyansk transitano almeno 80 carri armati dell'esercito ucraino. Le truppe ucraine hanno portato nell'area intorno a Slavyansk, nella regione di Donetsk, circa 80 carri armati. Lo ha annunciato il Sindaco del Popolo Vyacheslav Ponomarev. In precedenza la milizia di Slavyansk aveva detto che dopo circa due mesi di ostilità le truppe ucraine hanno iniziato a utilizzare attivamente i tank. I soldati ucraini li hanno sistemati presso i loro posti di blocco intorno a Slavyansk e Kramatorsk. Ponomarev ha anche riferito che per ora i carri armati si limitano a tenere sotto tiro i posti di blocco delle milizie, "L'artiglieria tra cui lanciarazzi Grad stanno colpendo i complessi residenziali nel centro della città." Le milizie continuano ad aiutare i civili ad evacuare la città. Donetsk, sospesi cinque canali radiotelevisivi ucraini. A Donetsk, su richiesta dell'autorità dell'auto-proclamata Repubblica Popolare, sono state sospese cinque emittenti radiotelevisive ucraine: "Canale 5", "1 +1", "Donbass", "UBR" e "NEWS 24". L'annuncio è stato fatto, pubblicandolo sul suo sito web, dalla società "Donbass Comunicazioni elettroniche" che gestisce i ripetitori.
In una lettera inviata alla società veniva evidenziato che i canali ucraini diffondono informazioni volte a incitare l'odio etnico a glorificare i collaboratori nazisti, così come a dare false informazioni sulle attività della Repubblica Popolare del Donetsk.
In precedenza la DNR aveva già sospeso alcuni canali televisi ucraini ma successivamente la sospensione venne annullata.

SE, Poroshenko, invece di mandare l'esercito, ad uccidere il popolo, SI ACCORDAVA, PER CONCEDERE UNA AUTONOMIA SPECIALE, ai russofoni? poi, tutti saremmo stati felici, così, AVREBBE POTUTO RIPRENDERE LE SUE INDUSTRIE DI CIOCCOLATA INSANGUINATA, IN QUESTO MODO, però, LUI HA PERSO LE SUE INDUSTRIE, MA, QUESTO NON è UN PROBLEMA PER LUI, PERCHé, tanto, ROTHSCHILD è RICCO! ] Poroshenko prevede di ristabilire l'ordine nel Paese in tre mesi. Il neo eletto Presidente ucraino Petro Poroshenko ha sviluppato di un piano d'azione composto da tre punti programmatici, dialogo all'interno del Paese, dialogo internazionale e negoziati con la Russia, progettato per portare ordine in Ucraina nel giro di non più di tre mesi, lo affermano fonti vicine all'uomo d'affari. Persone dell'entourage di Poroshenko fanno notare che questo piano è il primo test per il Presidente eletto che non ha alcun margine di errore. Poroshenko stesso aveva precedentemente affermato che il suo piano prevede anche elezioni supplettive per i consigli locali e regionali con il decentramento del potere "sul modello polacco", vale a dire, trasferire in loco "l'autorità reale".

NWO Rothschild NSA CIA 322 google+ 666 youtube -- perché, i vostri aliens abductions, A.I., intelligenza artificiale loro usano: gli hard disk scadenti, recupero riciclati? infatti, 1/3 Nota sul copyright conferma? fallisce! che, c'è, sfruttate anche, loro, gli alieni, per i filmini pornografici? lol. e mi dite, come fate, se la Monsanto li ha fatti senza sesso? lol.

my JHWH -- quando, Bush 322 Kerry, sfruttano le streghe, per fare i filmini pornografici, poi, non si devono meravigliare, se, il loro voodoo contro di me, poi, perde di efficacia! IN QUESTO MODO FINIRANNO DI FARE PERDERE A ROTHSCHILD IL SUO NWO, GMOS, BIOLOGIA SINTETICA, aliens abductions, ECC.. MERDA,  ecc,.. merda, ed ancora merda!

OCI SHARIA ONU --- [ perché, voi islamici, che, voi dite di essere da Dio, poi, voi usate ipocrisia, ed inganno come i satanisti cecchini della CIA a Kiev? voi contro di me, il Golpe NATO ROTHSCHILD MERKEL TROIKA? voi non lo potete fare! ] deport them before you all submit to their radical views....
Cécile Stevens ha lasciato un commento:
deport them before you all submit to their radical views....
28 minuti fa
Cécile Stevens ha lasciato un commento:
islam into darkness star trek The first few minutes of the movie explains what islam really is Islam into Darkness Star trek into darkness

OCI SHARIA ONU --- voi siete penosi! perché, voi dovreste riuscire, dove i satanisti del NWO IMF GMOS CIA, hanno fallito?

CHI HA DETTO CHE, ROTHSCHILD DOVEVA DIVENTARE IL PADRONE DEL MONDO? ] 3 giugno, [c'è una sola verità: 1. i servi, comprano il loro denaro; 2. gli schiavi, predestinati al massacro, pagano, anche, l'interesse! ] Anton LaVey, BUSH 322 KERRY, 666, SPA IMF FED BCE TROIKA -- VOI NON AVRESTE MAI DOVUTO, IMPUGNARE, IL GOVERNO DEL MONDO, CONTRO, UNIUS REI, MEGLIO PER VOI SAREBBE STATO, SE, VOI NON FOSTE MAI NATI! ] Con Renzi l’Italia alla prova dell’ultimo imperatore. [ L’esito delle elezioni europee archivia, forse una volta per tutte, la Seconda Repubblica in Italia: è questo il risultato più netto che esce dalla tornata elettorale continentale. Matteo Renzi non ha vinto, ma ha letteralmente stravinto, rottamando le vecchie liturgie di un Parlamento autoreferenziale e di coalizioni fossilizzate in rendite di posizione ventennali. [ ... ] Il problema sta tutto qui, nella mancanza di qualcuno che osi dire che stiamo affidando un mandato in bianco a un uomo solo. In questi giorni sono in discussione provvedimenti importanti, come la riforma della legge elettorale e del Senato della Repubblica. I testi proposti dal leader del Pd sono grotteschi, improntati ad un’idiosincrasia verso il diritto di voto: il tentativo è sempre di più quello dell’elezione indiretta dei rappresentanti da parte dei cittadini. O attraverso liste bloccate, decise dai partiti, o mediante nomina da parte di terzi. Un vero esproprio del diritto al voto, nel senso più alto del termine, che rischia di non vedere alcun girotondo né alcun corteo a difesa della Costituzione italiana. E questo a causa della scorpacciata di voti che il Pd-Ds-Pds-Pci ha ottenuto per la prima volta nella sua storia.
Non basta essere decisionisti, bisogna anche compiere le scelte giuste. Oggi di decisionismo se ne vede tanto in Italia ma di scelte di buon governo ben poche. Si sta procedendo con la politica della ghigliottina: una politica ipocrita che penalizza i più deboli lasciando al loro posto i poteri forti. Si pensi al caso dell’amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato, Moretti, il quale tuonò: Con i tagli agli stipendi i manager andranno via dall’Italia. Io prendo 850 mila euro l’anno, il mio omologo tedesco ne prende tre volte e mezzo tanti. Siamo delle imprese che stanno sul mercato ed è evidente che sul mercato bisogna avere anche la possibilità di retribuire non dico alla tedesca e nemmeno all'italiana ma in maniera dir poter far sì che i manager bravi vengano dove ci sono imprese complicate. CI fu una grandiosa levata di scudi contro Moretti, la rete si indignò, i politici risposero sbeffeggiandolo. Lo stesso Renzi affermò: Confermo l'intervento sugli stipendi dei dirigenti pubblici. Sono convinto che quando Moretti vedrà la ratio sarà d'accordo con me. E infatti la ratio si vide quasi subito: Moretti fu promosso proprio dal Presidente del Consiglio alla carica di Ad di Finmeccanica, una posizione che gli permette di prendere uno stipendio maggiore di quello spropositato che raccoglieva alle Ferrovie. Peccato, però, che nessun giornalista abbia osato sottolineare l’incongruenza. Ed è proprio per questo che il Belpaese rischia di dare presto agli italiani dei bruschi e inaspettati risvegli. Non è detto Renzi non sia il primo e l’ultimo imperatore di questa nazione decadente.
http://italian.ruvr.ru/2014_06_03/Con-Renzi-l-Italia-alla-prova-dell-ultimo-imperatore-9144/

Putin ad Hollande: in Ucraina è sempre minacciata la vita dei cittadini russi, ogni CELLULARE è sempre UN RILEVATORE GPS, QUINDI, SI POSSONO RILEVARE LE POSIZIONI PRECISE, non solo dei COMBATTENTI, ma di qualsiasi persona, attraverso, il SATELLITE: viene rivelata la posizione precisa di chiunque, questo nessuno dovrebbe dimenticarlo!

ogni CELLULARE è UN RILEVATORE GPS, QUINDI, SI POSSONO RILEVARE LE POSIZIONI PRECISE DEI COMBATTENTI, CON IL SATELLITE! Pentagono invierà consiglieri militari in Ucraina. Gli Stati Uniti vogliono inviare in Ucraina un piccolo gruppo di consiglieri militari per meglio stabilire le necessità del Paese nel comparto della difesa, lo ha dichiarato il rappresentante ufficiale del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. Inoltre Washington sta per spedire un diverso equipaggiamento militare a Kiev, fra cui giubbotti antiproiettile, visori notturni e apparecchiature per la comunicazione. In precedenza si era recato a Kiev il sottosegretario alla Difesa degli Usa, Derek Chollet, per pianificare la spedizione punitiva in corso contro il sud-est del Paese iniziata prima dell'insediamento di Poroshenko. Allarme bomba alla stazione ferroviaria di Sebastopoli. I funzionari della sicurezza venerdì hanno effettuato l'evacuazione dei passeggeri dalla stazione di Sebastopoli a seguito di una telefonata anonima su di una presunta esplosione imminente, lo ha detto una fonte dell'amministrazione locale. Sul posto sono arrivati prontamente gli artificieri e le unità cinofile. Il FSB, il servizio di sicurezza russo, a fine maggio aveva annunciato l'arresto di gruppi estremisti in Crimea, provenienti dall'Ucraina e appartenenti al gruppo di "settore destro". Queste persone, secondo le agenzie di intelligence, avevano progettato attentati a Simferopoli, Yalta e Sebastopoli. [[ L'esercito ucraino sta attaccando con carri armati la periferia di Slavyansk ]]  Dopo due mesi di confronto e battaglie tra l'esercito ucraino e la "milizia" di Slavyansk, regione di Donetsk, sono ora coinvolti all'interno delle truppe ucraine della operazione speciale i carri armati, lo ha detto venerdì un portavoce della milizia. "Al momento, l'attacco dei carri armati su Slavyansk è presente in due linee: a Krasnji Liman, città a nord di Slavyansk, e a Semenovka, posta alla periferia orientale di Slavyansk" ha detto il rappresentante della milizia. A Semenovka al mattino sono stati sparati colpi con mortai "Tulipan", ora, secondo le milizie, ci sono sul posto tre o quattro carri armati. [ Le truppe ucraine hanno ripreso i bombardamenti su Slavyansk ] Le milizie di Slavyansk hanno riferito che venerdì pomeriggio sono riprese delle ostilità nel vicino villaggio di Semenovka. "In questo momento è in corso un intenso bombardamento sui posti di blocco intorno a Semenovka, roccaforte delle regioni orientali: mentre l'aviazione non è ancora stata utilizzata dall'esercito ucraino aspri combattimenti continuano"  ha detto un portavoce della milizia locale. Secondo le milizie a Semenovka non una sola casa privata è stata risparmiata dai bombardamenti. Praticamente tutti i residenti hanno lasciato la città e le case sono state distrutte. Non sono disponibili da parte delle milizie dati sui feriti. Presidente russo Vladimir Putin e la cancelliera tedesca Angela Merkel a Deauville hanno discusso della situazione in Ucraina. L'addetto stampa e portavoce presidenziale Dmitry Peskov ha detto che i Leader a questo argomento hanno dedicato tutta la loro conversazione. L'incontro fra Putin e la Merkel si è svolto a porte chiuse.
Negli ultimi mesi, i leader di Russia e Germania hanno ripetutamente parlato al telefono ma questo è il loro primo incontro personale dopo l'inizio della crisi ucraina.
Dopo il colloquio i due Premier si sono recati alla città di Ouistreham, al castello di Benouville. Il Presidente francese Francois Hollande nel castello officierà un pranzo ufficiale per celebrare il 70° anniversario dello sbarco in Normandia.

VOI SIETE TUTTI TESTIMONI, DI FARE LA AGGRESSIONE, COMPLOTTO, AGENDA ROTHSCHILLD FMI SPA, TALMUD IMPERIALISMO, CONTRO LA RUSSIA?, ERA STATO DECISO, TANTO TEMPO FA. QUINDI, L'EUROPA VERRà DISINTEGRATA, sull'altare di satana, SOLO PERCHé I SUOI POLITICI SONO MERKEL TROIKA, MASSONI BILDENBERG. ] Obama è preoccupato che la Francia fornisca le Mistral alla Russia. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è preoccupato che la Francia esporti in Russia le portaelicotteri di tipo Mistral, ha dichiarato nel corso di una conferenza stampa a Bruxelles. In precedenza il presidente francese Francois Hollande ha riferito che i leader del G7 non hanno discusso della fornitura delle Mistral. Secondo le sue parole, non aveva alcun senso discutere del problema, perché nessuna misura intrapresa finora riguarda il secondo livello di sanzioni e quindi la mancata consegna diventerebbe inadempimento contrattuale. Il contratto del valore di 1,2 miliari di euro per la costruzione di due portaelicotteri francesi per la marina russa è stato firmato a giugno 2011.

MORE Evidence ISLAM is ANTICHRIST [ TruthFilms 12:52 ] Allah isn't a person he is God and Mohammed is a great person. Why would I wanna become a Christian or part of Judaism when Islam is the truth? of course, God is a PERSON beautifull, and YHWH has made with Abraham, the friend, but then he had hated, to make friend with Mohammed the pedophile,of the innocents peoples, the murderess, misogynist, exterminator, without freedom of conscience and without freedom of religion, .. now, if you discovered, a day, that, Islam is shit, then, what would, happen to you if you wanted to become a Christian?
/watch?v=NUz9VT1PnTk
ovviamente, anche Dio è una PERSONA, e JHWH, ha fatto l'amico con Abramo, ma, poi, lui ha avuto schifo, di fare l'amico con Maometto il pedofilo assassino di innocenti, misogino, sterminatore, senza libertà di coscienza e senza libertà di religione, .. ora, se tu scoprissi, un giorno, che, l'Islam è merda, poi, cosa succederebbe a te, se tu volessi diventare cristiano?

MORE Evidence ISLAM is ANTICHRIST [ TruthFilms 12:52 ] Allah isn't a person he is God and Mohammed is a great person. Why would I wanna become a Christian or part of Judaism when Islam is the truth? You obviously have a problem with the TRUTH Allah is the greatest. Fuck you for talking shit about Islam you idiot. Soon all you idiots will be in hell that go against Islam, peace, God, Nature. Stupid fool. Now you will say look he is calling me names see you are bad LOL no you are a idiot talking about a real life situation talking down on the truth so fuck you pussy what you gonna do about it? LOL ..  /watch?v=NUz9VT1PnTk [ OPEN LETTER TO KING SAUDI ARABIA  ] You have, in Yemen, the Shiites in the north, al-Qaeda in the south, and in Yemen, no one wakes up in the morning may say, "maybe, I can sleep in my bed tonight!" because, you never said, "Abraham has gave me, a good YHWH , but, Muhammad gave me a demon! "if you look around you your curse? that's all a criminally insane to all! you have tired my patience!
tu hai in Yemen, gli sciiti a nord, al-Qaeda a sud, ed in Yemen, nessuno che si sveglia la mattina può dire: " forse riuscirò a dormire nel mio letto questa sera! " perché tu non hai mai detto: " Abramo mi ha dato un JHWH buono, ma, Maometto mi ha dato un demonio! " se, tu guardi intorno a te la tua maledizione? quello è tutto un manicomio criminale! tu hai stancato la mia pazienza!

my JHWH --- perché i cani abbaiano così rabbiosi, oggi? [ open letter to Kerry 322 NWO ] COME CON IL TUO SANGUE, TU HAI VENDUTO L'ANIMA AL DIAVOLO?
/john-kerry-anton-lavey.jpg
http://1.bp.blogspot.com/-9gEZZY0M-XE/T1qidfUU1fI/AAAAAAAAP0w/ty__Sr4-bxI/s400/john-kerry-anton-lavey.jpg
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
10 ore fa

L'UNICA LOGICA DELL'OCCIDENTE BILdENBEG, è L'IMPERIALISMO DI ROTHSCHILD, QUINDI, NESSUNO CHE, CERCHI UNA LOGICA O DEI CRITERI RAZIONALI, RIUSCIRà A TROVARLI! Perché, al governo legittimo, non è stata concessa la possibilità di fare violenza a MAIDAN, PER CADERE VITTIMA DEI CECCHINI DELLA CIA, e del suo golpe NATO? questa è una domanda, che, NON PUò TROVARE UNA RISPOSTA!  ] Gli USA hanno trasferito temporaneamente in Europa tre bombardieri strategici B-52 che sono in grado di trasportare testate nucleari, riferisce il servizio stampa del Comando strategico delle forze statunitensi. Gli aerei sono dislocati nella base militare Fairford nella contea Gloucestershire in Gran Bretagna. La loro permanenza durerà due settimane. Durante questo periodo si terranno voli di addestramento nelle settore delle responsabilità operative del Comando europeo delle forze statunitensi. Il servizio stampa ha assicurato che i bombardieri non hanno armi a bordo. Nel mese di marzo gli Stati Uniti hanno inviato altri 7 aerei militari per pattugliare lo spazio aereo dei Paesi baltici.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
10 ore fa

NAZI ONU, NAZI MERKEL, NAZI TROIKA, NAZI ROTHSCHILD, NAZI OBAMA GENDER ] NAZI OSCE. La Russia pone la questione dell'uso di armi pesanti in Ucraina. La Russia ha posto all'OCSE la questione dell'uso di armi pesanti da parte dei militari ucraini durante l'operazione punitiva nel sud-est del Paese. Lo ha annunciato il rappresentante permanente della Russia presso l'organizzazione Andrej Kelin.
Secondo le sue parole, si tratta dell'uso di pallottole esplosive, bombe a grappolo e d’artiglieria. "Ci sono rapporti della missione speciale dell'OCSE sull'uso di carri armati, artiglieria e aerei", ha detto Kelin.
Il Rappresentante permanente ha riferito che il suo omologo ucraino non è riuscito a dare una risposta chiara alle domande poste.
[[ La Russia è delusa della reazione dell'Occidente sulle elezioni in Siria ]]
Mosca è delusa della reazione superficiale e politicizzata dell'Occidente nei confronti delle elezioni tenute in Siria, ha dichiarato il portavoce del Ministero degli Esteri Alexander Lukashevich. Secondo le sue parole, è inammissibile ignorare l'opinione di milioni di siriani che, nonostante l'alto livello della minaccia terroristica, si sono recati alle urne. Mosca è pronta a cooperare con qualsiasi governo formato dopo le elezioni, ha sottolineato Lukashevich.
Alle elezioni presidenziali in Siria, tenute il 3 giugno, ha vinto il suo attuale leader Bashar al-Assad. In suo favore ha votato l’89% degli elettori.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_06/La-Russia-e-delusa-della-reazione-dellOccidente-sulle-elezioni-in-Siria-1076/



Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
10 ore fa

USA, precipitati due caccia in 24 ore. [ questi aerei hanno troppi difetti! ] Il secondo caccia della marina statunitense nelle ultime 24 ore è precipitato nel Pacifico presso le coste della California. Secondo il comando, l'aereo militare F/A-18E Super Hornet è precipitato in mare durante l'atterraggio sul ponte della portaerei USS Carl Vinson. Il pilota è riuscito a catapultarsi. Le cause dell'incidente non sono ancora chiare.
In precedenza i media locali hanno riferito del disastro del caccia americano Harrier AV-8B, caduto su una casa nella città di Imperial presso il confine con il Messico. Non ci sono dati su vittime o sopravvissuti.

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
10 ore fa

La Russia potrebbe contribuire a stabilire il dialogo tra Kiev e le regioni. ] [ Putin augura al G7 "buon appetito". Il presidente russo Vladimir Putin ha lasciato senza commenti il fatto che i leader del G7 si sono riuniti a Bruxelles, senza invitare la Russia alla discussione. Rispondendo alla domanda di un giornalista, ha augurato ai partecipanti della riunione "buon appetito". I leader del G7 dopo il vertice hanno pubblicato un comunicato congiunto, in cui si conferma la decisione di estendere le sanzioni schizofreniche, contro, la Russia. Secondo il documento, esse toccheranno "le persone fisiche e giuridiche che hanno attivamente sostenuto le violazioni o violavano la sovranità e l'integrità territoriale dell'Ucraina e minacciano la sua sicurezza e stabilità".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_06/Putin-augura-al-G7-buon-appetito-9139/

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
10 ore fa

Antichrist [ Il tuo video è bloccato a livello globale. ] CHI è L'ANTICRISTO CHE QUì HA PAURA? (Obama GENDER Rothschild, Kerry amico dei satanisti, VOI AVETE RIEMPITO IL MONDO DI OGNI ABOMINAZIONE! )
Di seguito sono riportati i dettagli:  /watch?v=xeZ3UephZZA
Contenuti visivi gestita da: 5:36 DigitAlb
Antichrist
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
10 ore fa

Obama GENDER Rothschild, Kerry amico dei satanisti,  -- corrotti figli della corruzione, voi siete l'abominio della desolazione! ] " Brit PM David Cameron admits that pedo ring is tied to gays and calls investigations a "witch hunt".", contenuti audiovisivi gestita da: 0:01
ITV.com" Brit PM David Cameron admits that pedo ring is tied to gays and calls investigations a "witch hunt".", contenuti audiovisivi gestita da: 0:01
ITV.com Il tuo video è bloccato a livello globale.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
10 ore fa

youtube -- [ perché, R.T.I., fa chiudere i canali? perché R.T.I. commette un crimine così grande?] -  tu mi hai dato il Primo avvertimento su questi vieo, ma, forse, mi hai lasciato questo video per chiudermi il canale? ] Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 02 08. tuo video è bloccato a livello globale. Di seguito sono riportati i dettagli:
Contenuti audiovisivi gestita da: 6:06 R.T.I. ] perché, R.T.I., fa chiudere i canali? perché R.T.I. commette un crimine così grande?
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 07 08
ID video: G_b8fK38Yh8
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 1 08
ID video: -9SYCKLIxrQ
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 06 08
ID video: nLXXL8tBfU4
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Cattiva reputazione • Scadenza: 01/dic/2014
Se ricevi più di due avvertimenti, il tuo account YouTube verrà sospeso.
Avvertimento 1
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
10 ore fa

orgoglio ideologia gay gender ] e perché, voi mancate di pudore, fino a questo punto? [ IO AUMENTERò, TUTTE LE VOSTRE MALATTIE SOMATICHE, AFFINCHè, LA MALEDIZIONE e perversione, dei VOSTRI DEMONI, SIA EVIDENTE A TUTTI!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
10 ore fa

Russia & UNIUS REI accusano l'Occidente di doppi standard ] perché, le elezioni di Assad non sono valide, se, tutti i siriani all'estero hanno detto: "è lui il Presidente!" ??? perché, le elezioni della opposizione russofona, non sono valide?, ma, le elezioni del Kosovo sono valide, per finire il genocidio dei cristiani, dove hanno demolito, tutti i cimiteri chiese e monasteri? QUESTA è LA VERITà, L'UNICO CRITERIO, DI VALIDITà IDONEO PER VOI, è IL VOSTRO IMPERIaLISMO MASSONICO del 666 SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO, 322, AI POPOLI SCHIAVI, VOI SIETE PEGGIO DEL NAZISMO! ] [ La negazione dall'Occidente dei problemi umanitari in Ucraina orientale testimonia l’esistenza di doppi standard, ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri Alexander Lukashevich. In precedenza la Russia ha presentato una progetto di risoluzione umanitaria al CS dell'ONU con l'appello di cessare la violenza in Ucraina orientale e permettere ai civili di abbandonare la zona dell'operazione militare. Il documento ha provocato una reazione estremamente negativa, da parte dei componenti occidentali dell'organizzazione, che credono non esistano problemi umanitari nell'est dell'Ucraina, ha ricordato il diplomatico. Lukashevich ha sottolineato che, nonostante questa reazione, Mosca "non perde la speranza".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_06/La-Russia-accusa-lOccidente-di-doppi-standard-2595/

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
11 ore fa

Do you know what is really scary? The neo con Supreme Court ruling that changed the definition of the 1st Amendment, but they did say that Congress had he right to redefine the 1st amendment to limit campaign contributions, which they are attempting to do. Do not listen to the lies of the fascist, which their only goal is to destroy you voice, democracy, in your government. If the ruling stays as it is the Chinese Army will own all of our representatives and you will have no voice. I urge every Patriot regardless of the party to stand together, and vote a straight democratic ticket to preserve our democracy. 46 democrats and 0 Republitards voted to restrict campaign donations. The decenters are nothing more than paid stooges for the oligarchy. ] [ Sapete che cosa è davvero spaventoso? Il neo sentenza con la Corte Suprema che ha cambiato la definizione del primo emendamento, ma hanno fatto dire che il Congresso avesse diritto di ridefinire il 1 ° emendamento per limitare contributi elettorali, che stanno tentando di fare. Non ascoltare le bugie del fascista, che il loro unico obiettivo è quello di distruggere la tua voce, la democrazia, nel suo governo. Se la sentenza rimane tale l'esercito cinese possedere tutti i nostri rappresentanti e non avrà voce. Esorto tutti i Patriot, indipendentemente dal partito di stare insieme, e votare un biglietto democratico dritto per preservare la nostra democrazia. 46 democratici e 0 Republitards votato per limitare le donazioni di campagna. I decentra non sono altro che fantocci pagati per l'oligarchia.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
11 ore fa (modificato)

if Allah or Muhammad were good people, you would be free, to be able to become: a jew or a Christian .. while, this is the truth, they would kill you, right away to apostasy, because they are the devil! like, you can be said to be good man, and then you approve the uccisione of innocent Christian martyrs? you advocating sharia, you have innocent blood on your hands! https://plus.google.com/114295969571236345746
MORE Evidence ISLAM is ANTICHRIST
come, tu puoi dire di essere buono, e poi, tu approvi la uccisione di martiri cristiani innocenti? tu sostenendo la sharia, tu hai le mani sporche di sangue innocente!
se Allah o Maometto fossero delle brave persone, tu saresti libero, di poter diventare: un ebreo o un cristiano.. mentre, questa è la verità, loro ti ucciderebbero subito per apostasia, perché, loro sono il demonio!  /watch?v=NUz9VT1PnTk

LorenzoJHWH Unius REI
20 ore fa

king SAUDI ARABIA --- come faccio, io ad uccidere Rothschild, se, prima, io non ho ucciso te? tu sei la sua fortuna!


my Holy JHWH -- io stimo negli eroi, la capacità di dire "no" all'omologazione strisciante. di questo decadente e corrotto mondo massonico Rothschild, che finalmente vedrà sorgere l'alba radiosa del satanismo!

Marine Le Pen: la Francia condivide la posizione della Russia in Ucraina. ma,  LA PECORONA ITALIA BILDENBERG. NON HA IL CORAGGIO DI PARLARE, CONTRO!