lecchino MASSONE Gender PENE CULO melone

Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al di fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
questi nazisti pazzi pravy sector, golpisti, fascisti e nazisti, sono un SPA FED CIA NATO 322, un abominio di satana Bush Rothschild e Bildenberg, la Merkel Troika, se vuole vedere la GERMANIA rasa al suolo, lei con Hitler non deve fare nulla e non dire nulla? li deve fermare immediatamente! ALTRIMENTI SPINGERò I RUSSOFONI A CONQUISTARE NUOVI, TERRITORI, PER CONSOLIDARE LA LORO SICUREZZA! Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria. 04.12.2015. L’Ucraina ha concentrato le truppe ai confini della Crimea e della Transnistria, ha dichiarato il presidente Poroshenko nel corso di un incontro con i militari del paese. "Abbiamo ingrandito gli effettivi reali, non quelli sulla carta, delle forze armate dell'Ucraina, creando dei gruppi che proteggono tutte le direttrici potenzialmente pericolose, comprese quelle della Crimea e dell'autoproclamata Transnistria", ha detto Poroshenko. Secondo il presidente ucraino, proprio a questa strategia sono dovute le ondate di mobilitazione che hanno consentito di ingrandire le truppe. Poroshenko ha informato anche dell'aumento delle spese  militari: nel 2016 il budget delle forze armate dell'Ucraina sarà di circa 4 miliardi di euro (5% del PIL): http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1668446/Ucraina-truppe-concentrazione.html#ixzz3tN3CrRyL
lorenzoALLAH
in effetti, chi può dire se sono peggiori gli islamici salafiti o se sono peggiori i satanisti farisei usurai massoni Rothschild Spa NWO SPA FED Bildenberg regime di polizia? NEW YORK, 4 DIC - Gli investigatori che indagano sulla strage di San Bernardino hanno trovato un legame tra la sparatoria e l'Isis. Secondo quanto riferisce la Cnn, che cita fonti investigative, proprio nel giorno dell'attacco Tashfeen Malik avrebbe scritto un post su Facebook in cui esprimeva sostegno al leader dello Stato islamico, Abu Bakr al-Baghdadi.
lorenzoALLAH
FANNO DI TUTTO I SATANISTI MASSONI FARISEI GENDER OBAMA HUSSEIN, PER NASCONDERE LA REALTà CHE SONO ISLAMICI SHARIA NAZISTI I PROTAGONISTI anche, DI QUESTA ENNESIMA STRAGE E POI, FANNO LA CRITICA CHE LE ARMI ERANO REGISTRATE! E TUTTO QUESTO è PATETICO QUANTO CRIMINALE! Strage San Bernardino, I killer potevano colpire ancora Il dolore dei parenti delle vittime, "Non è esclusa la pista terrorismo ISLAMICO". Obama: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato". San Bernardino, tra vittime anche padre di 6 figli. Fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
lorenzoALLAH
CIA MOSSAD 666 talmud agenda ] cerchiamo di capirci tra di noi! voi siete le bestie di satana ed io sono Unius REI! Come io ho disinstallato quel bullo di uno spione di chrome: A.I., i vostri alieni, che puzzano di merda per tutto il sistema solare? loro mi hanno telefonato, sul mio telefono di casa ore 16,40, e poi, dopo un minuto di silenzio una voce sintetica mi ha detto: "good bye". [ BADATE A VOI CHE IO NON DEBBA PERDERE LA PAZIENZA!

eih HEbron, io sono sicuro che, i miei 1000 euro, oggi stesso, sarebbero diventati 4000 euro! ma, questa è la mia verità: io posso anche disubbidire a mia moglie ma, non posso disubbidire a Dio. io non posso ricevere denaro gratuitamente senza lavorare! eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
Se in italia la pressione fiscale, il costo del lavoro, non vengono quasi annullata al Sud? tutta la sua economia soffocherà! Non si riesce a fermare la emoraggia e la chiusura, il fallimento, delle imprese, ad economia domestica, del sud Italia! Sono 10 anni che ogni giorno chiudono imprese: quì è una disperazione!
WHY, BOKO 666 SHARIA SPA HARAM HIS ARAB LEAGUE USA NATO? quando una vittima del NWO deve essere dilaniata e disintegrata dal NWO, viene prima impoverita e dissanguata, e non è Israele in queste condizioni, ma, è la Europa che ha perso, il suo 50% del PIL negli ultimi 10 anni!
come chi è il più anticristo? è un solo Anticristo! Sharia è parte della Agenda del Nuovo Ordine Mondiale, ecco perché, il vero obiettivo IMMINENTE, non è ISRAELE ma, è la Europa che deve essere disintegrata!
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? ] MA, L'occidente è UN REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG NON è PIù UNA DEMOCRAZIA CHE PUò REAGIRE, in qualche modo! http://it.sputniknews.com/#ixzz3tL26V84L
 lorenzoALLAH
SOLTANTO SUGLI USA, E SUI LORO COMPLICI SAUDITI, MASSONI UE NATO, PUò RICADERE LA INFAMIA DEL TERRORISMO ISLAMICO! POI, è NORMALE CHE, ONU AMNESTY SIANO GLI ALLEATI DEGLI ISLAMICI SHARIA, E SIANO I NEMICI DI ISRAELE! TEL AVIV, 3 DIC - Un soldato israeliano è stato ferito in mondo non grave in un attacco nei pressi di Hizme, villaggio palestinese, a nord di Gerusalemme. Lo dice il portavoce militare secondo cui l'assalitore è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.
TEL AVIV, 4 DIC - Un soldato israeliano è stato accoltellato la notte scorsa vicino Hebron in Cisgiordania da due palestinesi poi uccisi dalle forze di sicurezza. Lo dice il portavoce militare. Secondo i media le condizioni del soldato non sono gravi
lorenzoALLAH
è STATO PROVATO, CHE, GLI USA SONO LE BESTIE DI SATANA, E LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE, SE I NOSTRI POLITICI NON SONO I FARISEI MASSONI BILDENBERG: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! ] [ Erdogan: "Prove che la Russia commercia petrolio Isis". Sale ancora la tensione dopo l'abbattimento del jet russo. Mosca sospende in negoziati per il gasdotto Turkish Stream. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino. Spia russa' decapitata in video, Isis minaccia Mosca.
SAUDITI ISLAMICI LEGA ARABA SHARIA SALAFITI SONO SATANISTI TERRITORIALI DELLA GALASSIA JIHADISTA MECCA CABA, MENTRE, 666 FARISEI SPA MASSONI NWO GMOS TALMUD FARISEI FED SONO SATANISTI DELL'IPER SPAZIO!
666 USA SPA è 666 legione DEMONI MECCA CABA SHARIA[ ERDOGAN SALMAN IRAN ] in verità, io vi dico, che [ IO HO MENO PAURA DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE CON 5 MILIARDI DI MORTI, DI COME I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA HANNO PAURA DI ME! COME SARANNO IN GRADO I SATANISTI DI AIUTARE VOI, SE LORO NON HANNO CHI LI POSSa AIUTARE? ] io verrò a combattere la guerra mondiale nella Arabia SAUDITA, e questo, io ve lo posso giurare, e, io ve lo giuro: del vostro Maledetto Profeta Maometto, non si parlerà più neanche all'inferno dove lui, ora, ha la sua dimora!
ERDOGAN SALMAN IRAN ] io non so che farmene delle vostre "lagne" di assassini seriali sharia nazisti come voi [ VOI DOVETE DIMOSTRARE A ME, PERSONALMENTE, CHE, VOI MERITATE DI VIVERE ANCORA SU QUESTO PIANETA! [ urgent messaggio PER TUTTI GLI: SHARIA PEDOFILI POLIGAMI ] preparatevi a morire, il vostro maledetto profeta vi accoglie all'inferno!
my Israel MY HOLY JHWH, bless you too SHALOM! TU Mettimi come sigillo sul tuo cuore, perché, PIù forte della morte è l'amore, TU Mettimi come sigillo sul tuo braccio; perché, tenace, più tenace degli inferi è la mia passione per te: le mie vampe d'amore, sono vampe di fuoco: una fiamma santissima del Signore JHWH! Le grandi acque non possono spegnere il mio amore per te, né i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa, in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.

SERPENTI: SPA FED SPA BCE, SPA 666 FMI, BANCA MONDIALE, USURAI, BAAL CULTO, SCORPIONI: CANNIBALI: ZOMBIES, ALIENI, VAMPIRI, STREGHE, SATANISTI TALMUD ENLIGHTENED LA FECCIA DELL'INFERNO KABBALAH ] io ho una buona notizia per voi! King SALMAN ha detto ad UNIUS REI: "tutte le tue bestie di satana e delle 12 TRiBù di ISRAELE? loro possono venire a vivere in Arabia Saudita, loro sono i benvenuti nel mio deserto della
MADIANA, SE TU PUOI GARANTIRE PER LORO!" ... ED io ho detto: "i miei cuccioli? ti arricchiranno!"
Gerusalemme profuma di mamma: E QUESTO è PERCHé SHALOM significa SALAM:
my universal botherhood ] e se non deve essere così? [ un fuoco scenda dal cielo contro MECCA CABA sharia Hitler Shoah
eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
SE la NATO non si ritiene in guerra con la Russia, e se è vero, che non sta tendendo una imboscata, deve allontanare immediatamente tutte le sue unità militari e sommergibili turchi ad almeno 500 km dalle costre siriane!

nessuno ha dubbi sulla intenzione mAligna degli americani in ogni angolo del mondo! CACCIATELI! BAGHDAD, 4 DIC - Il premier iracheno Haider al-Abadi ha dichiarato che un dislocamento di truppe straniere in Iraq sarà considerato un "atto di aggressione". La dichiarazione è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Abadi dopo l'annuncio che circa cento uomini delle forze speciali statunitensi saranno inviati in Iraq per combattere contro l'Isis.
QUESTA è LA SITUAZIONE, LA RUSSIA SOSTIENE UN POPOLO SOVRANO E cOSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN DONBASS, MENTRE LA NATO SOSTIENE LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA ED IRAQ, ECC.. , QUESTO è PIù CHE SUFFICIENTE PER DICHIARARE GUERRA A USA UE E LEGA ARABA! ED è QUESTO CHE BISOGNA PREPARARSI A FARE, PERCHé NOI DEL REGNO TERRESTRE DI DIO JHWH, E DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE, NOI SAREMO ATTACCATI...  e può essere questione di ore!
la RUSSIA è violata ed è Calunniata, perché lo sanno tutti che sono gli ucraini pravy sector, che hanno ripreso a bombardare i centri abitati con armi pesanti! QUINDI LA RUSSIA è PUNITA, PERCHé KIEV BOMBARDA IL DONBASS! CHI VEDE UNA LOGICA IN TUTTO QUESTO, AL DI FUORI DI DICHIARARE IMMEDIATAMENTE GUERRA ALLA TUCHIA PER FINANZIAMENTO DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA? QUELLO DELLA NATO è VERAMENTE UN GIOCO SPORCO, PERCHé L'OBIETTIVO DEGLI USA è LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! "Il segretario di Stato ha chiarito che fino a quando non ci sarà la piena attuazione degli accordi di Minsk gli Stati Uniti ed i suoi partner continueranno a sostenere l'espansione delle sanzioni internazionali esistenti contro la Russia," — si legge in un comunicato del Dipartimento di Stato. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver inizialmente imposto le sanzioni contro alcuni politici, imprenditori ed imprese russe, alla fine di luglio 2014 l'Unione Europea e gli Stati Uniti le avevano appesantite andando a colpire interi settori dell'economia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1661986/Donbass-Ucraina-Minsk-Klimkin.html#ixzz3tKLaiYiJ
all'inizio, io pensavo che fosse una notizia banale, ma, poi, mi sono dovuto ricredere, le tre navi, sono i tre maiali, mandati per essere affondati dalla reazione russa, all'ennesima pugnalata alle spalle, per l'affondamento premeditato e a tradimento della sua nave ammiraglia nel mediteraneo! Gruppo navale NATO con cacciatorpediniere USA entra nelle acque del Mar  : http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tKK6ffvp
ASSAD SMENTISCE SE STESSO! in realtà, tutti i Paesi della NATO non hanno una reale intenzione di distruggere ISIS, perché tutti i segnali sono in questa direzione! Assad: per successi esercito sarà più forte sostegno Paesi nemici Siria a terroristi [ ASSAD incoerente, SMENTISCE SE STESSO! ] Aereo russo, Assad: “Incidente non influirà su lotta al terrorismo”

non deve essere dimenticato che, un 80% di cittadini Egiziani terrorizzati, supplicò l'Esercito di intervenire per la destituzione di MORSI, E CHE OLTRE 60 CHIESE FURONO BRUCIATE PER QUESTO! COSA C'è DIETRO i "fratelli musulmani"? Turchia e ARabia Saudita ecc.. ovviamente, così come sono, loro sono sempre dietro alla galassia jihadista nel mondo! IL CAIRO, 3 DIC - L'Alleanza nazionale per il sostegno della legittimità - la coalizione egiziana che tra i vari gruppi raccoglie i Fratelli Musulmani del deposto presidente Mohamed Morsi -, ha lanciato un appello a manifestare nei prossimi giorni e fino al 25 gennaio prossimo, anniversario della rivoluzione del 2011 che defenestrò il rais Hosni Mubarak. I pro-Morsi invitano a partecipare ai cortei "tutti gli egiziani liberi e onesti contro la corruzione, le repressioni, per la libertà".

COSA è LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, UNITà ALLA BIOLOGIA SINTETICA DEGLI ALIENI? ( DEMONI CON UN CORPO OGM ) GLI USA SONO LA PIù GRANDE NAZIONE TERRORISTICA E di sacerdoti SATANISTI: magia nera, DEL MONDO, E TUTTI I LORO FENOMENI SOCIALI SONO SOTTO IL LORO DIRETTO CONTROLLO! GLI USA STANNO DISTRUGGENDO OGNI PREROGATIVA COSTITUZIONALE! E QUì SI DOVREBBE APRIRE IL CAPITOLO CIRCA LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, E DI COME POTREBBERO ESSERE SOPRANNATURALI LE TECNOLOGIE DI INTERNET, ORMAI, IO NON FACCIO PIù CASO ALLE TELEFONATE ANONIME, E AL FATTO CHE I MIEI CELLULARI NON ERANO VISTI DAL SISTEMA OPERATIVO COME USB, MENTRE ORA, DOPO UN INTERVENTO DI UN SOFTWARE SPECIALIZZATO, SONO VISTI NUOVAMENTE! QUESTO SIGNIFICA CHE IL CONTROLLO DELLA TECNOLOGIA è MANIACALE ED ESTREMAMENTE PARTICOLAREGGIATO, PERCHé LORO POSSANO DIRE: " NOI NON CI SIAMO ACCORTI CHE SI STAVA PREPARANDO QUELLA STRAGE!" terrore in California Obama: "Non è esclusa la pista terrorismo" Nord America. Il presidente Usa: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Tubo-bomba non ha funzionato. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato" fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi, Video. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa

Erdogan e il petrolio dei terroristi. [ Сaricature. 03.12.2015. Сaricature. ] Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è dichiarato pronto a dimettersi se verranno dimostrati gli acquisti di petrolio di Ankara presso i terroristi del Daesh. "Niente di tutto questo è successo, non abbiamo mai comprato petrolio di contrabbando. Sono vietati questo tipo di affari con i movimenti terroristici. Le fonti da cui prendiamo il petrolio sono note a tutti: Russia, Iran, Azerbaigian, Iraq, Algeria, Qatar, Nigeria," ha dichiarato il presidente turco: http://it.sputniknews.com/caricature/20151203/1661292/erdogan-petrolio-daesh-terroristi.html#ixzz3tKCiuepA
Daesh contro UK: Non prendetevela con l'Islam quando colpiremo ] in compenso tutta la LEGA ARABA nazismo sharia, se la prende contro i cristiani martiri innocenti, perché i politici occidentali sono satanisti massoni, GENDER Darwin culto Sodoma! QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, I MUSULMANI HANNO RINUNCIATO A CONQUISTARE IL REGNO DI DIO, PER CONQUISTARE IL REGNO TERRESTRE, QUINDI IO AUGURO LORO UN BUON CALIFFATO MONDIALE!
  http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1663849/mogherini-lavrov-terroristi.html#ixzz3tKB3qZsp
le tre navi della NATO mandate nel Mar NERO e le loro rispettive nazionalità sono state scelte per essere affondate, da una reazione russa all'affondamento della sua ammiraglia nel mediterraneo. la NATO sta tendendo una ulteriore imboscata alla Russia, che deve chiedere con forza lo allontanamento di tutte le unità militari prospicienti la Siria, che non possono essere giustificate con un intervento anti jihadista! Quando l'Egitto fece l'attacco di terra conto ISIS in Libia, fu rimproverato da tutta la LEGA ARABA che dissero: "noi siamo persone serie!" la NATO ed UE non sono preoccupati dalla galassia Jihadista mondiale, perché, sono i servizi segreti della ARABIA SAUDITA! Se la TURCHIA si ostina a non rimuovere i suoi sommergibili? devono essere affondati subito! Perché quello è si, un mare internazionale, ma, si trova in operazioni di guerra reale contro ISIS, e come tali devono essere visti, come, sommergibili dell'ISIS!
 lorenzoALLAH
Dear friend of the persecuted Church, “For God did not send His Son into the world to condemn the world, but to save the world through Him.” John 3:17 (NIV) As our sixtieth year of service to the persecuted Church draws to a close, I would like to thank you for the love you shared and expressed for our persecuted family through your involvement with our ministry this year. You truly are a blessing to our persecuted family!
========================
I nuovi binari della Russia di Putin  Giulietto Chiesa. Forse questo discorso di Putin di fronte all’Assemblea Federale è stato il più importante in assoluto.
La Russia è  impegnata in un confronto con l'Occidente la cui asprezza e pericolosità è senza precedenti. E il leader russo, intenzionalmente, ha voluto rimarcare, piuttosto che i successi delle sue presidenze,  le difficoltà che il popolo, la gente, dovrà incontrare nei tempi che verranno. È stato un discorso forte, duro, a tratti spavaldo, di chi è sicuro di disporre del consenso popolare. Ma anche drammatico nella evidente consapevolezza che si richiede ai russi un salto di qualità nella loro visione del futuro. Un salto di qualità che corrisponde a un cambio di marcia nella crisi del mondo contemporaneo. Non per niente Putin ha esordito con una citazione di Dmitrij Mendeleev,  l'autore della tavola degli elementi, vecchia di un centinaio di anni, ma che gli dev'essere parsa di particolare attualità politica: "Sparpagliati e divisi  saremo subito annientati; la nostra forza è nell'unità, nella combattività. Nell'attaccamento alla famiglia, nello sviluppo demografico, nel naturale progresso della nostra ricchezza interiore e nell'amore per la pace". Il messaggio di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. C'è in queste parole la sintesi di un programma che diversi analisti politici hanno definito "conservatore". In ogni caso i riferimenti sono quelli della tradizione, della forza della spiritualità, e della famiglia, insieme all'obbligato riferimento alla pace. Ma ad una pace vittoriosa. E' un discorso rivolto al "popolo russo", da parte di un capo che sente oggi di poterlo, a ragione, rappresentare. E che, dunque sa di potergli chiedere dei sacrifici, anche duri. Ma che, in cambio, è disposto a difenderne l'onore. Si può scommettere che i commenti occidentali saranno — almeno sotto questo profilo — ironici. Ma alla moderna russologia sarà opportuno suggerire un po' di umiltà. Putin, con questo discorso, ha lanciato diversi messaggi anche all'Occidente.  Orgogliosi alcuni, a ribadire la diversità e legittimità dei valori russi, distensivi altri, laddove ha reiterato la sua intenzione di mantenere intatto il posto della Russia all'interno di quella "comunità internazionale" dalla quale l'occidente sembra volerla escludere.
Sarà "sotto l'egida dell'Onu e del diritto internazionale che la lotta contro il terrorismo dovrà essere portata a compimento. Chi pensa di poter agire indipendentemente dalle regole comuni è avvisato. Con la Russia attuale non si può farlo. Prescindere da essa, e dai suoi "legittimi interessi" non sarà consentito. E Putin ha precisato le sue intenzioni: "serve un unico, potente pugno per mettere al tappeto l'ISIS, ma "si dovrà farlo tutti insieme".
L'offerta a quelli che il leader russo si ostina a chiamare "partners" è evidente, ma condizionata. La Russia ha subito dure perdite, sostanziali, umane: nell'arco di queste settimane ha dovuto supire l'attentato all'Airbus sul Sinai, che ha significato 224 morti civili, e il "colpo di pugnale alle spalle" con l'abbattimento del Sukhoi alla frontiera turco-siriana.  Qui il tono di Putin si è fatto duro e sferzante, con l'accusa a coloro — qui innominati, ma ben noti a tutti — che "hanno voluto creare il caos in Afghanistan, Irak, Libia, Siria". Eppure Putin sa perfettamente che a una soluzione negoziata si dovrà arrivare anche con loro, che in varia misura partecipano all'accerchiamento cui la Russia è soggetta, e le cui mani, di nuovo in varia misura, sono lorde del sangue dei russi caduti perché "puniti" per la loro partecipazione in primo piano nella battaglia anti terroristica.
Il messaggio annuale di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. Alla Turchia, che ha superato i limiti consentiti, non ha risparmiato critiche e, a Erdogan, sarcasmo. "Non faremo la guerra" — è stato chiaro ancora una volta — ma gliela faremo pagare. E le prime decisioni dicono che sarà un conto salato per Ankara. La partita è difficilissima e ancora aperta, ma questo discorso del leader russo è anche il risultato di una serie di mosse che lo hanno visto vincente sul piano internazionale. Interi settori di opinione pubblica si stanno dislocando piuttosto a favore della Russia, protagonista di una offensiva, in Siria, che molti, in Europa, vedono come un atto di solidarietà e di amicizia. Vladimir Putin sa perfettamente che alcuni dei suoi "partners" occidentali stanno già progettando non una ma molte rivincite e, per questo,  tiene la guardia alta. E, siccome molti, fuori dalla Russia, è non pochi anche all'interno, pronosticano un suo indebolimento sotto gli urti delle sanzioni, il leader russo avverte i suoi di non attendersi rapidi miglioramenti. "Il basso prezzo del petrolio — dice toccandosi metaforicamente la più dolorosa delle spine nel fianco — durerà ancora a lungo".
Ci sarà ancora molto da fare per liberare la Russia dai condizionamenti esterni. Ma, sebbene la situazione economica sia "ancora difficile", il messaggio all'uomo della strada è che "non è critica". L'agricoltura, costretta dalle proprie contro-sanzioni, comincia a produrre per conto proprio, la caduta del rublo — che è stata drammatica — si è fermata, l'inflazione è diminuita, come pure la fuga dei capitali. L'incontro tra Putin e Obama è durato mezz'ora
E, per quanto riguarda lo sguardo al futuro, esso è ormai saldamente orientato verso est. L'energia russa che non riuscirà a passare verso l'Europa, andrà verso la Cina. L'isolamento russo, visto da est, è assai meno pesante di quanto si pensi in Occidente. C'è il nuovo peso strategico nel Medio Oriente, or ora acquistato; c'è l'alleanza con L'Iran. C'è soprattutto la Cina, e il BRICS, con le nuove istituzioni finanziarie che si stanno gradualmente creando e che assumono, per molti aspetti, un contenuto alternativo rispetto a quello "occidentale" che ha caratterizzato gran parte del ventennio post sovietico.
Ma Putin non cessa di guardare anche all'Europa. Senza un'alleanza con la Germania e la Francia, senza una nuova sicurezza comune, difficilmente la Russia potrà essere tranquilla. Putin ha detto alla Russia che continuerà a guidarla su questi binari: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151204/1664974/putin-messaggio-assemblea-federale.html#ixzz3tMJ4sxd3
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan"Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" .27.11.2015. Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista.
"L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi.  Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan. Erdogan minaccia: Turchia continuerà ad abbattere aerei nel suo territorio come Su-24. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi
Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tMNEpgfM
KingxKingdom Unius REI
KING SALMAN SAUDI WAHHABITA ARABIA ] io non credo, che, tu dovresti essere orgoglioso: dei tuoi alleati: soltanto perché, i farisei con i poteri satanici della Kabbalah, loro ti hanno risuscitato da un cimitero di 1300 anni fa! [ perché tu PER ME? tu sarai sempre, e SOLTANTO, UNO ZOMBIE
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [  ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini,  e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU  FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
KingxKingdom2
LA PUGNALATA ALLE SPALLE DI UN ASSASSINO SHARIA IDEOLOGIA? E COMMERCIANTE TURCO ISIS TERRORISTA? PUò ESSERE DIMENTICATA SOLTANTO DA CHI HA DECISO DI SUICIDARSI! IL REGIME NAZISTA ISLAMICO TURCO è TUTTO UN CRIMINE INTERNAZIONALE! IL VOSTRO DESTINO è QUELLO DI ESSERE PURIFICATI DAL FUOCO ATOMICO! "La nostra priorità è tenere aperti tutti i canali di comunicazione con la Russia," — ha detto Davutoglu.
lorenzojhwh DominusUniusREI
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] tu sei soltanto l'ERDOGAN satanista CHE appartiene ai massoni! [ ed, io ho deciso di farvi morire entraMbi sotto il crollo del NUOVO ORDINE MONDIALE!
eih Obama GENDER Darwin, 666 Spa NWO FED ] ma, dove lontano tu credi di arrivare, con tutta questa tua civiltà delle scimmie evolute, tutti animali farisei bildenberg, massoni dalla forma umana del tuo talmud, insieme al buco di merda del culo Sodoma?
circa i bombardamenti UK in Siria? Assad ha ragione se non si distrugge la sua sharia LEGA ARABA? non è possibile distruggere ISIS sharia!
=====================
SCIITI SONO MOLTo PIù UMANI DI SUNNITI! MA, SCIITI SIRIANI CHE SONO VISSUTI INSIEME A CRISTIANI? SONO MOLTO UMANISTICI! ecco perché il terrorista questa volta, NON HA VOLUTO FARE UNA STRAGE, E VOLEVA SOLTANTO ATTIRARE L'ATTENZIONE SU QUELLO CHE I SUNNITI E LA NATO DI MALE HANNO FATTO AL SUO POPOLO INNOCENTE! 'Per la Siria'. Poi la polizia lo neutralizza. GUARDA IL VIDEO DELL'ARRESTO. Scotland Yard: 'E' atto di terrorismo' Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro (ANSA) Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro

Visita ufficiale di Putin in Austria. Oggi il presidente russo Vladimir Putin sarà in Austria per una visita ufficiale. Arriverà nel Paese su invito del presidente Heinz Fischer riporta l'ufficio stampa del Cremlino. "All'ordine del giorno c'è una vasta gamma di questioni di cooperazione bilaterale e attuali di politica internazionale" - è scritto nel comunicato. Putin avrà dei colloqui con il cancelliere austriaco Werner Faymann. Inoltre è previsto un incontro tra il presidente russo e gli investitori austriaci.
Il capo di Stato russo incontrerà anche il presidente dell'OSCE Didier Burkhalter con cui discuterà essenzialmente della situazione in Ucraina.

e chi vi ha dato il permesso di usare la artiglieria e gli aerei da guerra contro il popolo sovrano? ] [ "Nel comando dell'esercito ucraino traditori aiutano i separatisti filorussi".
Nel quartier generale dell'operazione militare speciale condotta dalle autorità ucraine nella parte sud-orientale del Paese ci sono traditori che aiutano i ribelli separatisti ha affermato il comandante del battaglione "Aidar" Sergej Melnychuk in diretta sulla televisione ucraina. Melnychuk ha detto di essere arrivato a tali conclusioni dopo aver esaminato gli interrogatori dei prigionieri separatisti. Secondo Melnychuk gli indipendentisti catturati dalla sua unità conoscono la data di partenza e le rotte di ogni aereo militare ucraino. Il comandante di "Aidar" è sicuro che qualcuno del comando riveli informazioni riservate ai separatisti per questo motivo le forze di sicurezza di Kiev non riescono a sconfiggere i filorussi.

quella testa di melone è lei una etichetta di lecchino per Rothschild 322 Bush i satanisti! ] Ministero degli Esteri russo: le dichiarazioni della presidente lituana su Putin sono "etichettature". La presidente lituana Dalia Grybauskaite dovrebbe occuparsi dei diritti delle minoranze nazionali del Paese invece di incollare le etichette sui personaggi politici. Così ha commentato a RIA Novosti una fonte di alto rango del ministero degli Esteri russo le espressioni della leader lituana sulla politica di Vladimir Putin in Ucraina. "Seguendo le dichiarazioni di Grybauskaite lei non ha perso l'abitudine sovietica di etichettare senza entrare nel merito della questione" ha detto la fonte. In un'intervista alla rivista tedesca Focus Grybauskaite ha confrontato le azioni del leader russo nei confronti della crisi in Ucraina con le politiche di Adolf Hitler e Joseph Stalin.

USA UE LEGA ARABA ONu OCi Amnesty NATO hanno permesso agli jihadisti ogni forma di orrore e di crimine ogni usu del genocidio sistematico! HRW: i ribelli siriani usano i bambini nei combattimenti. Gli estremisti in Siria hanno usato i bambini nei combattimenti si dice nella relazione dell'organizzazione dei difensori dei diritti umani Human Rights Watch. Secondo l'informazione degli attivisti gli islamisti di vari gruppi estremisti hanno reclutato ragazzini di 14 e 15 anni. I militanti affidano ai bambini compiti pericolosi tra cui diventare kamikaze. Tra i gruppi estremisti che hanno sfruttato gli adolescenti sono l'Esercito siriano libero "Lo Stato islamico dell'Iraq e del Levante" "Jabhat al-Nusra" e alcuni gruppi curdi.

ma questo è alto tradimento contro il mio regno della fratellanza universale UNIUS REI! inoltre significa sottomettersi al ulteriore ricatto dei farisei satanisti americani da parte della Russia! ] Visa e MasterCard dovranno sostituire tutte le carte russe. La Banca centrale ha obbligato i sistemi di pagamento internazionali Visa e MasterCard di produrre carte con componenti russe riferisce il quotidiano russo "Kommersant". Secondo il giornale si tratta di tutti i componenti delle carte compresi i chip.
Se la proposta della Banca centrale della Russia sarà accettata Visa e MasterCard dovranno riprodurre oltre 175 milioni di carte.

ShoahTolosaVsIMFnaz
12 minuti fa

Oltre 14mila profughi ucraini nei centri di accoglienza russi. Durante l'ultimo giorno il numero dei profughi provenienti dalle regioni sud-orientali dell'Ucraina che hanno trovato ospitalità nei centri di accoglienza temporanei delle regioni russe è aumentato di quasi 1.000 persone e supera i 14mila ha rivelato ai giornalisti oggi il portavoce ufficiale del ministero delle Situazioni di Emergenza della Russia. In totale sono stati dislocati 211 centri d'accoglienza in cui sono state collocate oltre 14.200 persone 965 in più rispetto al giorno precedente. Tra gli ospiti di queste stutture quasi 6.500 sono bambini. Inoltre sono stati installati 6 centri mobili temporanei per accogliere altre 3mila persone hanno riferito al ministero Situazioni di Emergenza.
La maggior parte dei rifugiati si trova nella regione di Rostov e in Crimea. ] [ Snowden chiede la proroga del suo soggiorno in Russia. L'ex agente della CIA Edward Snowden prevede di chiedere la proroga della sua permanenza nel territorio della Russia ha dichiarato il suo avvocato Anatoly Kucherena. Secondo le sue parole attualmente Snowden raccoglie i documenti necessari per presentarli al Servizio federale della migrazione. L'avvocato non ha potuto rispondere alla domanda se l'ex agente segreto chiederà asilo o un permesso di soggiorno. La decisione finale sarà presa dallo stesso Snowden ha detto Kucherena. Il periodo di asilo temporaneo di Edward Snowden scade il primo agosto. Le autorità statunitensi hanno ripetutamente chiesto di estradare l'ex agente. Per la divulgazione delle informazioni segrete in patria Snowden rischia una condanna severa. ignoti hanno fatto saltare in aria 2 tratti di ferrovia nella regione orientale ucraina di Lugansk. È stato riferito che in un ramo sono rimasti danneggiati 3 metri di binari nell'altro 1 metro. Nessuno è rimasto ferito e la circolazione dei treni riprenderà questo pomeriggio secondo quanto previsto.
Non è il primo attacco esplosivo sulla ferrovia dell'Ucraina sud-orientale dove da aprile le forze di sicurezza controllate da Kiev cercano di reprimere il separatismo della regione. Il 22 giugno erano stati fatti saltare i binari in 2 zone della regione di Donetsk. In una delle esplosioni erano deragliati 14 vagoni di un convoglio russo. Successivamente i servizi segreti ucraini avevano aperto un'indagine per "attentato terroristico".
ShoahTolosaVsIMFnaz

http://www.creationevidence.org/evidence/creation_model.php Crystalline Canopy Theory. ShareThis © By Carl E. Baugh Creation Evidence Museum. "He hath made the earth by his power he hath established the world by his wisdom and hath stretched out the heavens by his discretion" (Jeremiah 10:12). Abstract: http://www.creationevidence.org/evidence/crystillane_canopy_theory.php
In this paper the firmament (raqiya) that was divinely made on Day Two is held to extend throughout space as a universal macrocosm expanse of lattice structure consisting of charged subatomic particles. These particles formed the structure that would later stabilize the universal arrangement of stellar bodies and various atomic elements. Recent analysis of astronomical polarization data demonstrates that the universe has an optical axis and the universe appears to behave in a similar way as a crystal with optical activity. Simultaneously in order to focus the benefit of universal radiation the firmament is held to be localized as a thin microcosm complex of crystalline structure suspended directly above Earth; this structure consisted of strong magnetic flux lines holding silicate sugilite hydrogen water molecules and possibly various metallic colloids in its force field. Water in Earth's spherical mass was utilized in its solid form in making the localized crystalline firmament and was simultaneously distributed throughout space in its various molecular forms in the establishing of the firmament as a universal expanse. Earth's local crystalline canopy in its physical design would uniquely absorb and transfer the radiation of the stellar bodies that were later placed in the universal expanse. These stellar bodies were made to be an orchestrated symphony of mass energy and radiation specifically designed to benefit planet Earth and its inhabitants.
The firmament as a universal expanse and its localized crystalline structure suspended above the Earth in the original pre-Flood creation are viewed as one seamless whole in the concept and usage of the Hebrew word raqiya.
Introduction: Writing in Nature secular author Colin Russell announced the unexpected research discovery that "Science is deeply indebted to Christianity" for scientifically consistent concepts involved in its basic tenets.[1] In keeping with reliance on the Scriptures and attendant reports in the scientific literature this research paper is offered. The Biblical statement in the introduction of the Creation Event affirms that God spoke and the universal energies were materialized "And God said Let there be light and there was light."[2] "For he spake and it was done: he commanded and it stood fast."[3] Physical laboratory experiments have now demonstrated that sound in the presence of water can materialize full spectral light.[4] Observing that the Biblical record describes the watery Earth as the first entity created in the space-time dimension (shamayim) on Day One the planet would be central in the mind and purpose of the Creator and would uniquely benefit from the universal design. It logically follows that stellar bodies made later in the Creation Week would be structured with energies that bathed the universe and specifically benefited planet Earth. We should give attention to the subtle but definitive distinctions in the Hebrew meanings of the words "create" (bara) "make" (asah) "form" (yatsar) and "establish" (k/quwn). To this end the firmament is seen as a major construct in the efforts of the Creator.
Hebrew Definition of Raqiya:
Various Commentaries and Study Bibles represent the firmament as simply the expanse of space and the heavens. However the Hebrew word raqiya (translated "firmament") while including the dimension of space requires a structural crystalline lattice in its literal definition. Strong's Hebrew and Chaldee Dictionary:
7549. raqiya from 7554; an expanse i.e. the firmament or (apparently) visible arch of the sky: - firmament.[5]
7554. raqa a primary root; to pound the earth (as a sign of passion); by analogy to expand (by hammering); by implication to overlay (with thin sheets of metal); - beat make broad spread abroad (forth over out into plates) stamp stretch.[6]
Theological Wordbook of the Old Testament
Raqia Firmament. Literally "an expansion of plates" i.e. broad plates beaten out.[7]
Of significance is the passage in Job 37:18: "Hast thou with him spread out the sky (Hebrew shachaq) which is strong and as a molten (Hebrew yatsaq) looking glass?" Strong's Hebrew and Chaldee Dictionary:
7834. shachaq from 7829; thinness.[8]
7829. shachepheth a primary root; to emaciate i.e. make (become) thin.[9]
3332. yatsaq a primary root; to pour out; by implication to melt or cast as metal;
by extension to place firmly to stiffen or grow hard: - cast cleave fast be
(as) firm grow be hard lay out molten overflow pour (out) run out set
down steadfast.[10]
Ancient Firmament Concepts:
The Jewish historian Josephus gave a concise description of the Hebrew conception of the firmament: "After this on the second day He placed the heavens over the whole world and separated it from the other parts; and determined that it should stand by itself. He also placed a crystalline firmament around it and put together in a manner agreeable to the earth and fitted it for giving moisture and rain and for affording the advantage of dews."[11] The Hebrew Targums and Rabbinin Literature offer further details: "And God made the firmament its thickness being three fingers between the limits of the heavens and the waters of the ocean."[12] The Hebrew Midrash Rabbah sheds further light: "And God said: 'Let there be a firmament in the midst of the waters.' It is written 'Who roofs Thine upper chambers with water or Who layest the beams of Thine upper chambers in the waters'…When the Holy One blessed be He ordered 'Let there be a firmament in the midst of the waters' the middle layer of water solidified and the nether heavens and the uppermost heavens were formed."[13] In this passage we have the Jewish distinction between the "solidified firmament" (in which energies would be received to bathe Earth) separating the "nether- heavens" (in which the birds would fly under the firmamental canopy) and the "uppermost heavens" (in which stellar bodies would be placed). Scripture holds to three (and only three) "heavens" (2 Corinthians 12:2).
Egyptian Greek and Roman ideas erroneously envision a "vault" in which the celestial bodies were located.[14] In contradistinction the Hebrew concept refers to the Earth (Josephus) the crystalline firmament (Josephus Targums and Midrash) and the expanded heavens (Josephus Targums and Midrash) as being distinctive entities yet each interrelated and each containing water from the first day of creation. Of notable distinction was the crystalline firmament whose structure would benefit the Earth by stimulating the production of moisture and heavy dews (dews that sometimes condensed as light rain). It is interesting to note that a parallel representation of these three distinct entities in Hebrew literature is found in Ezekiel's vision of Heaven. The first distinction is that of the stretched-out crystalline firmament upon the heads of the living creature(s): "And the likeness of the firmament upon the heads of the living creature[s] was as the colour of the terrible crystal stretched forth over their heads" (Ezekiel 1:22).
The second distinction is that of the abode where the worshipping creatures resided: "And under the firmament were their wings straight the one toward the other: every one had two which covered on this side and every one had two which covered on that side their bodies" (Ezekiel 1:23). A description involving acoustical effects is attributed to the crystalline firmament above the heads of the worshippers: "And there was a voice from the firmament that was over their heads when they stood and had let down their wings" (Ezekiel 1:25).
The third distinctive is that of the expanse above the crystalline firmament – the expanse in which God's throne was suspended: "And above the firmament that was over their heads was the likeness of a throne as the appearance of a sapphire stone: and upon the likeness of the throne was the likeness as the appearance of a man above upon it" (Ezekiel 1:26).
Ezekiel's summation of the visual effects involving the three distinctives is found in Chapter 10 verse 1: "Then I looked and behold in the firmament that was above the head[s] of the cherubim there appeared over them as it were a sapphire stone as the appearance of the likeness of a throne" (Ezekiel 10:1). It is possible that the radiation from the throne in the expanse was transferred through the crystalline firmament visually and acoustically affecting the worshippers below.[15]
Scientific Feasibility of Canopy Model
Our discussions here will encompass the universal expanse and the canopy above the Earth both entailed in the Hebrew use of raqiya.
FIRMAMENT AS THE UNIVERSAL EXPANSE…
The definition of raqiya and the Hebrew concept of its substance involve the total expanse of the heavens. In keeping with this concept the expanse of space fabric and the mass within its construct are in fact now perceived by astrophysicists to be an all-encompassing cosmic web. Science reports that "[R]esearchers now realize that [the stars] are embedded in a filamentary structure of matter both dark and visible called the cosmic web…Galaxies are distributed not randomly but along the tendrils of the cosmic web."[16] "The universe is permeated by a network of filaments sheets and knots collectively forming a 'cosmic web.' "[17]
Actually the vacuum of space is not empty but is a seething sea of virtual particles.[18] The space vacuum influences the atom[19] and the expanse is a "single seamless whole."[20] In this expanse of influencing energies a consistent structure has emerged:
Carl David Anderson discovered in 1932 a particle having the positive charge of the proton and the mass of the electron. The particle named the positron is therefore a "sister-particle" of the electron: both particles have equal masses and equally opposed electric charges which can neutralize each other.
Anderson's experiments showed also that when a gamma-ray energy amount or quantum of no less than 1.02 million electron volts (1.02 MeV) is absorbed in any point of space a free electron and a free positron emerge out of this point.
Inversely when a free electron meets a free positron the two nuclear particles may disappear in a point of space out of which will then emerge two (at least) gamma-ray quanta of combined energy equal to 1.02 MeV.[21]
Physicist M. Simhony of Hebrew University has introduced a very insightful thesis. In keeping with these physical observations and measurements Professor Simhony has calculated an electron-positron lattice permeating the entire fabric of space.[22] This lattice pairing of subatomic particles in space is illustrated by the positive-negative atomic lattice pairing of charges in the Sodium Chloride Crystal.[23] Physicist Dietmar Rothe has enlarged on Simhony's original thesis and has suggested the lattice pairing to be more like 10000 times farther apart than originally estimated due to the bare charge of an electron being "masked" by its induction in the vacuum. This makes the electron-positron lattice essentially transparent to the passage of nuclei and electrons of ordinary objects as they move through space.[24]
Further corroboration of the crystalline structure of space has been provided by the research of Borge Nodland and John Ralston and has been reported in at least three peer-review scientific journals:
"In 1997 Borge Nodland and John Ralston found in their analysis of astronomical polarization data that the universe had an optical axis: it was circularly birefringent. The universe appeared to behave in a similar way as a crystal with optical activity: it rotated the polarization direction of linearly polarized light. This cosmic 'quartz crystal' had an optical axis parallel to the direction Aquila-Earth-Sextans."
Nodland B. and J.P. Ralston "Indication of anisotropy in electromagnetic propagation over cosmological distances" Physical Review Letters 78:3043-3046 April 21 1997.
Universe's Optical Axis of Rotation
The universe might be behaving like a birefringent crystal in which light moving in one direction behaves differently from light traveling in another direction.
"The team made the finding by studying the polarization (orientation of electric fields) of radio waves from 160 distant galaxies as measured in previous experiments by astronomers around the world. Nodland and Ralston found that the plane of polarization of the light rotates like a corkscrew as the light travels through space and that the orientation of the universal axis that they've discovered is key to the amount of rotation. The rotation of polarization depends on the angle at which the light moves relative to the axis and on the distance the light travels before being measured. The effect is crudely analogous to that of a crystal that twists light depending on the direction light is traveling through the crystal. … The data indicate that light actually travels through space at two slightly different speeds."
"All Space is Not Equal: Physicists Find Axis that Gives the Universe Orientation" University of Rochester News April 17 1997.
"Surprisingly we [Borge Nodland of the University of Rochester NY and John P. Ralston of the University of Kansas] found that a wave's polarization plane undergoes an additional rotation that is very different from Faraday rotation. The amazing thing is that the new rotation depends on the directionthe wave moves through space. This is reminiscent of how a birefringent –or electromagnetically anisotropic- crystal changes the polarization plane of light passing through it in a way that depends on the direction the light travels through the crystal.…
Since the new rotation we find has such a systematic directional dependence it is implausible that it is generated by cosmic ions and field via some mechanism similar to the Faraday effect. One may therefore surmise that it is the vacuum itself that flaunts a form of electromagnetic birefringence or anisotropy – similar to the birefringence exhibited by many crystals."
Physics News Graphics American Institute of Physics. www.aip.org/png/html/birefrin.htm [[ la religione degli adulti falliti massoni la eterna teoria dello evoluzionismo imposta nei libri di scuola senza uno straccio di prova scientifica come decreto nazista ed ambito mentale del pensiero massimalista unico GENDER ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
ShoahTolosaVsIMFnaz
http://www.creationevidence.org/evidence/creation_model.php Crystalline Canopy Theory. ShareThis © By Carl E. Baugh Creation Evidence Museum
"He hath made the earth by his power he hath established the world by his wisdom and hath stretched out the heavens by his discretion" (Jeremiah 10:12).
Abstract: http://www.creationevidence.org/evidence/crystillane_canopy_theory.php
So space itself is essentially occupied by a crystalline lattice of subatomic particles and transports light as a crystal with optical activity thereby meeting the "expanse" definition of raqiya. This lattice supports the "tendrils of the cosmic web" and provides orientation for the physical components of the universe. As would then be anticipated "…All of the masses charges and other properties of subatomic particles arise from a uniform chorus of violins playing a symphony of different notes."[25] "…As if by a chain our planet's surface is connected intimately with the space environment."[26] Scripture anticipated this universal interconnectedness in Hosea 2:2122: "And it shall come to pass in that day I will hear saith the Lord I will hear the heavens and they shall hear the earth; And the earth shall hear the corn and the wine and the oil and they shall hear Jezreel." FIRMAMENT AS THE LOCALIZED CRYSTALLINE CANOPY… Earth's Magnetic Field Necessary to Suspend the Canopy. On the first day of creation the Spirit of God moved (or fluttered) upon the face of Earth's spherical waters. Water molecules are designed to function in random motion under normal conditions; however these molecules can be constrained to align if sufficient energy is imposed upon them. In turn the small magnetic field of each molecule is shared with the total magnetic moment of the water volume temporarily generating a field of large moment corresponding to the sum total of the individual magnetic fields (the actual physical agent primarily contributing to this field of energy would be the hydrogen nuclei[27]). In modern science this is known as the "magnetic domain theory."
Depending on the volume of water an independent magnetic field of significant moment would be produced over the watery planet.[28] In the process copious amounts of free oxygen and free hydrogen in gaseous form would be released above the surface of the waters due to the effect of electrolysis.[29] These free gases would naturally collect in the flux lines of force in Earth's newly-generated magnetic field. Astrophysicists have actually discovered a wall of hydrogen gases around the Earth and another around the Solar System.[30]
Upon cessation of the fluttering activities of the Spirit of God the water molecules would naturally return to their designed random motions. The powerful magnetic field suspended through and above the watery Earth would begin its natural decay unless a mechanism was put in place to maintain its moment of electromagnetic energy. The crystalline canopy (attended by Earth's stabilizing core that was established on the third day) provided just such a mechanism.
Crystalline Candidate #1: Silicate Sugilite Lattice.
In the interest of scientific inquiry at least eight candidates for the localized crystalline canopy have been considered. The first of these Silicate Sugilite offers the most promise and is supported by rigorous scientific calculations.[31]
Dr. Edward Boudreaux (Professor Emeritus University of New Orleans Ph.D. MS BS Chemistry and Chemical Physics) and Eric Baxter (MS [Physics] MS [Theoretical Physics] BS [Physics] Research Associate University of New Orleans) have produced a monumental work in Creation Science.[32] Their work demonstrates that given water to be the first material substance of creation (Genesis 1:1-3) all naturally occurring chemical elements appearing in the Periodic Table of the Elements can be derived from water per se in less than three days.[33] Their work introduces the possibility of selecting elemental candidates from which to run calculations for the crystalline canopy. Their work demonstrates that a 2-cm-thick Silicate Sugilite Crystalline Canopy could be suspended eleven miles above the pre-Flood Earth.[34] The model envisions a 95% radius to the Earth under pre-Flood conditions. In further consideration if we propose a 1-cm-thick canopy suspended ten miles above a pre-Flood Earth with a 95% radius the energy required to keep it suspended is appreciably less.
Geologists have offered various suggestions regarding the origin of the vast amounts of silica deposited worldwide. If our model is correct the collapse of the Canopy at the time of the Flood could explain the origin of these deposits. The additional chemical elements in the sugilite would readily absorb into adjacent soils and the silica would be left to form the vast deposits we find on Earth's surface today. Sugilite in its composite form has been found in South Africa Southwest Japan and Central Provinces in India.[35] Crystalline Candidate # 2: Canopy as Metastable
Hydrogen Lattice. If it were assumed that hydrogen and oxygen (atomic elements in the vast volume of water created on the first day) were the primary elements the Creator used to make the firmament on the second day [See also 2 Peter 3:5] we must at least consider the possibility (however unlikely) that a thin metastable superconductive lattice of hydrogen (interlaminated within thin layers of ice in the flux lines of Earth's magnetic field) might have comprised the crystalline canopy of Genesis chapter one.
Free hydrogen is usually understood to be a gas but it is specifically listed as a metal at the top of the Periodic Table of Elements (Group 1A – Alkali Metals). Metastable hydrogen has been discussed among physicists as theoretically holding the potential to maintain its crystalline metallic structure following the metastacizing process.[36] This potential is illustrated similar to diamond carbon atoms maintaining their crystalline structure after extreme pressures and high energies have been released.
Laboratory experiments have confirmed that even in tiny amounts solid hydrogen becomes superconductive.[37] A superconductive material levitates when suspended in the flux lines of a magnetic field.[38] In most of the physical experiments with metallic hydrogen performed to date extremely cold temperatures are required. However "pressurized hydrogen would become a superconductor and remain one even under temperatures as high as…200 degrees Kelvin (minus 73 degrees Celsius).[39] In 1979 Mao and Peter M. Bell created the first solid hydrogen at room temperature by raising a sample to a pressure of 57 kilobars [equals 57000 atmospheres of pressure].[40] Such extreme pressures would be impractical in the structuring of Earth's crystalline canopy; however this difficulty could be overcome if the magnetic flux lines were extremely intense.
Under specialized conditions pressure and magnetic intensity are interchangeable: "Pressure has the same units as energy…the two should be equated."[41] It is to be remembered that "[o]ne tesla (T) is 10000 gauss (G). Earth's magnetic field is about 0.5 G [on the surface]."[42] "…[T]he interplanetary magnetic field has the value of 5 nT."[43] "A magnetic field exerts pressure on the material producing it. At 100 T the pressure [would be] in the range of 100000 atmospheres or nearly 1.5 million pounds per square inch."[44] So in theory at least the calculations permit intense energies equating with extreme pressures and a solid metallic hydrogen canopy remains a theoretical option.
The Creator certainly possesses the potential to perform such a feat if that were His desire. However additional physical procedures not suggested in the Genesis text (or the Rabbinical literature) would conceivably be required. Additionally such a metastable canopy would be difficult but not impossible to collapse at the time of the Genesis Flood.
Crystalline Candidate # 3: Canopy as Phase VII Ice
To properly understand the unique relationship between water and a magnetic field we turn to a work published by Harvard University Press. "Hydrogen nuclei in water molecules reorient themselves in an external magnetic field as the strength of the field is altered."[45] In research with water and an imposed magnetic field "five energy states were discovered."[46]
A Nature editorial staff writer explains that
Ice Phase VI transforms to Ice Phase VII at around 22000 atmospheres. Ice VII is really hot ice: you can heat it to well above 2120 F without melting it provided that the pressure is stepped up too. Release the pressure and Ice VII melts.[47]
With Ice VII…as the oxygen atoms get squeezed closer together and the hydrogen bonds between them get shorter the hydrogen atoms …eventually take up residence exactly midway between the two oxygens…Hydrogen here is bonded equally to two oxygen atoms…[a] hydrogen-centered state.[48]Water can form a glass…if melted and then cooled rapidly.[49]
It is evident that Ice Phase VII being hydrogen-centered would meet the physical requirements of Earth's suspended canopy.
Crystalline Candidate # 4: Canopy as H2O2 Solid.
Nature reported that chemists
[F]ound that oxygen and hydrogen carefully pressurized in a diamond anvil container to 76000 atmospheres at room temperature resisted explosive condensation into droplets of water.
Instead the gaseous molecules appeared to cluster quietly into a 14-atom compound containing three molecules of oxygen and four molecules of hydrogen… [T]he spectroscopic measurements made of the pressurized oxygen-hydrogen mixture "are almost identical" to those of the separate elements in solid form.[50]
As discussed previously the extreme pressures required could be compensated by intense magnetic energies. This candidate too remains an option.
Crystalline Candidate # 5 Canopy as "Warm Ice".
Chemists at Korea's National University trapped microscopic layers of water between two layers of a conductive material (gold in this instance) with an energy source equal to the spark generated by taking off a wool sweater. The water molecules froze to a crystalline solid at room temperature. At a critical gap distance – as small as the height of two water molecules – the field coerces the water molecules into the regimented alignment of a solid.[51]
Assuming that additional atomic elements were generated from water on the first day of creation various thin layers of conductive materials would be available to use within the flux lines of the magnetic field. The gaseous elements of water were readily available from the electrolysis event. A canopy of "warm ice" is a feasible candidate.
Crystalline Candidate # 6: Canopy "Interlaminated" or "Filmed-coated" with Additional Chemical Elements
Professor Emeritus Edward Boudreau of Louisiana State University has demonstrated from the technical literature that with appropriate energy pressure and radiation gradients all the elements known to science can be transmuted from water by nucleosynthesis.[52]
This opens the possibility that additional elements could have been transmuted when the "Spirit of God moved upon the face of the waters" within the first three days of creation. These additional elements were later brought to the surface of the earth-bound waters on the third day in causing the dry land to appear. Attendant to this thesis are the publications in the secular literature showing that all the natural elements can by transmuted from the energies resident in light.[53] [54]
An appropriate selection of these elements could have been used by the Creator to interlaminate with hydrogen and oxygen in the canopy lattice on the second day. Such "doping" would dramatically raise the temperatures necessary to keep the structural lattice intact as well as correspondingly reduce the electromagnetic energy necessary to maintain the structure. Laboratory physicists report that dispersing non-superconducting elements in a superconducting material greatly increases levitation.[55] [56]
The non-superconducting elements create what are called pinning centers that channel or pin the magnetic flux at the surface of a superconductor. …With flux pinning a magnet can be levitated above a superconductor and held in a stable horizontal position…The levitating force can be further increased by clustering a number of the superconducting disks…[57]
Elements as simple as iron on thin layers of nanometer-sized ice particles that occur at altitudes between 82 and 87 kilometers in the high-latitude summer mesosphere[58] clearly verify that thin layers of ice and metallic layers occur in concentrated magnetic flux lines even today. Other ice cloud layers have been reported at lower altitudes[59] as close as 11 miles above the Earth.[60]
With this mind it is interesting to note that "cuprates" have offered a feasible explanation to high temperature superconductivity. Doped with thallium the cuprate HgBa2Ca2Cu3O8 has the highest known superconductivity temperature at atmospheric pressure 138 K. At high pressure it superconducts up to 164 K.[61] Physicist Hideo Hosono discovered that strontium iron arsenide (SrFe2As2) known as an "iron pnictide" superconducts not only when doped with cobalt but also when the undoped compound is exposed to water vapor.[62]
Scientific American reports that "a high-temperature superconductor can be configured as a SQUID (a superconducting quantum interference device) using platelike grains of BSCCO ceramic…[A] combination of deformation and thermal processing aligns the grains laying them flat on top of one another. Electricity proceeds unimpeded from one grain to the next."[63]
In this category falls the research done with thin films. "Researchers have explored the possibility that the superconducting properties of thin films may be superior… As the thickness of a film is reduced to the nanometer scale the film's surface and interface confine the motions of the electrons leading to the formation of discrete electronic states known as quantum well states… Silver films prepared on certain substrates exhibit enhanced electron-photon coupling."[64]
Researchers have discovered that graphite nanofibers can store significant amounts of hydrogen. At the molecular level the fibers consist of graphite disks stacked like dinner plates and connected at their edges by oxygens. The hydrogen diffuses into the space between the plates.[65]
Discussions regarding filming or doping of the crystalline canopy with exotic chemical elements necessarily involves the question of opaque or transparent qualities of the structure specifically relating to its reception and transfer of radiation from stellar sources. Science News reports that thin films of a gadolinium-magnesium alloy possesses a curious property: When hydrogen diffuses into the material the shiny reflective metal turns as clear as a piece of glass. A thin layer of liquid potassium hydroxide covering the alloy sends hydrogen to the metal and takes it back in response to changes in voltage.[66]
This concept offers numerous attractive features as a crystalline canopy candidate.
Crystalline Candidate # 7: Canopy incorporated with Molecular Catalyst
A novel water tape consisting of fused cyclic water pentameters has been observed in a supramolecular compound. The researchers grew crystals of bpedo (a molecular catalyst) in an aqueous solution a molecule that readily forms hydrogen bonds. The water structures interacted with the bpedo to extend the structure in a three-dimensional lattice.[67]
This research opens possible areas of identification with the crystalline canopy.
Crystalline Candidate # 8: Canopy incorporated with Super Atoms
It is to be remembered that the definition for raqiya involves "thinness." Working with very small nanostructures of substances like gold carbon or aluminum often in conjunction with hydrogen researchers observed that small numbers of atoms often form structures as symmetrical and almost as intricate as snowflakes. When assemblages of specks made of a few million atoms or less properties often began to change.
A material such as silicon which is usually brittle can become as ductile as gold.[68] Additionally a team created an intricate cluster with precisely 102 gold atoms. To this were added sulfur-based molecules called thiols which bind easily to gold. What resulted was a supermolecule with a core of 79 gold atoms arranged into a truncated decahedron. Around the core more gold atoms formed an unusual pattern joining the thiols. Electrons properly orbited the atoms; however more electrons orbited the cluster as if it were a single atom.[69] The structure had been anticipated earlier as a crystalline solid.[70]
These and other thin atomic superstructures may well have been used by the Creator in the formation of Earth's unique canopy. Universal radiation assimilated by the canopy would indeed be tailored for specific benefits to the inhabitants of the Earth.
Any or all of the foregoing candidates would meet the technical requirements for the local crystalline canopy in the Hebrew definition of raqiya.
BENEFITS TO PLANET EARTH . . .
Recharging the EMF. The crystalline canopy suspended within the flux lines of energy approximately ten miles above Earth's surface offers the solution to a major problem regarding our planet's magnetic field. Living systems depend on the energy of this magnetic field; it affects everything from molecules to man.[71] In view of the fact that cosmic energy squeezes and strengthens the EMF and sends electrons toward the poles[72] an appropriate recharging of its energy would sustain its optimal moment. Short-wave radiation would be assimilated into the charging mechanism while mid-range and long-wave spectra would be transferred through the canopy to the benefit of systems below. The crystalline canopy provides the mechanism to perennially sustain the field. Physical evidence indicates that our EMF was at least ten times as powerful in the past.[73] Having lost the recharging mechanism at the time of the Flood our EMF is now left to natural decay.[74] [75][[ la religione degli adulti falliti massoni la eterna teoria dello evoluzionismo imposta nei libri di scuola senza uno straccio di prova scientifica come decreto nazista ed ambito mentale del pensiero massimalista unico GENDER ]
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
ShoahTolosaVsIMFnaz
http://www.creationevidence.org/evidence/creation_model.php Crystalline Canopy Theory. ShareThis © By Carl E. Baugh Creation Evidence Museum
"He hath made the earth by his power he hath established the world by his wisdom and hath stretched out the heavens by his discretion" (Jeremiah 10:12).
Abstract: http://www.creationevidence.org/evidence/crystillane_canopy_theory.php
Other models including the "vapor canopy" model offer no sustaining mechanism for the field. The "expanse firmament" also leaves the field to its natural decay from creation to the present time with depleting events enhancing the decay at the time of the Genesis Flood. Both "vapor canopy" and "expanse firmament" postures essentially mandate that the Creator wrote decay of the magnetic field into the creation event. This is inconsistent with the Genesis description of man being created to live forever and the promise of Earth's inhabitants living forever on the restored planet. Filtration of most UV radiation. Radiation at the longer UV wavelengths of 320-400 nm designated as UV-A play a helpful and essential role in the formation of Vitamin D by the skin but is harmful in extended exposure. Radiation at shorter wavelengths of 290-320 nm designated as UV-B causes DNA damage at the molecular level. Overexposure to UV radiation can change the flowering times of some kinds of plants and thereby will affect the animals that depend on them.[76] UV-B radiation strips oxygen of an electron and thereby causes the formation of free radicals. These harmful free radicals affect the entire food chain and are assimilated directly into the blood stream thus compromising living systems and their longevity.[77] The appropriate construction of the crystalline canopy would control this radiation and provide designed benefit.
Enhancement of signals from Starlight. The physical features of the crystalline canopy would give the structure potential as a photomultiplier. In the photomultiplier dopants or impurities are denser than ordinary IR-sensitive material. More impurities mean electrons move more freely from ion to ion. The higher the field the higher the probability of an electron ionizing another pair setting off an avalanche until a single electron has set in motion 50000 or more additional electrons. Using this effect in exploring the heavens astronomers have detected galaxies in the deepest regions of space.[78] Since the crystalline canopy would have a rather rigid structure a problem of lens focusing has been anticipated. However the eye of the trilobite created on Day Five possessed a fixed internal crystalline "optical-doublet" structure that corrected focusing problems both near and far.[79] One can readily reflect on the visual effects in viewing the night sky under the crystalline structure. The canopy would be dominated with a magenta hue due to the chemical makeup of the sugilite and the energizing of hydrogen in the adjacent water. This magenta filter would render the stars and other heavenly bodies viewable in their myriad colors. The stretched-out heavens were actually somewhat closer to Earth from creation to the time of the Flood and they were expanded further out in space during the year-long deluge.[80] So in the original creation the galaxies and their motions in the deepest heavens would be seen and appreciated. Closer to Earth planets in their orbits could be seen as "waltzes" against the starry background.[81]
Influence of Magenta Light on Plants. The spectrum of magenta light produced by the energizing of hydrogen has a significant effect on plants and switching of their growth genes.[82] The use of a magenta cover over greenhouses often induces more than 30% additional growth for various plants. (Pink [magenta] Light Benefits Plant Growth:
"Earth Almanac" National Geographic May 1991) (Influence of Magenta Light:
Phyllis B. Moses and Nam-Hai Chua "Light Switches for Plant Genes" Scientific American April 1988 p. 88)
It is proposed that the elements of sugilite may have been present in the pre-Flood crystalline canopy suspended approximately 10 miles above the earth. If so a distinctive magenta due would have bathed the earth in beneficial radiation. Due to the concentration of flux lines in the earth's pre-Flood magnetic field at this specific 10-mile distance and due to the fact that a "heat sink" also exists at that elevation the crystalline canopy would have been suspended at approximately that distance above the pre-Flood earth. Radio frequencies transferred through Canopy. Radio receivers are composed of a crystal an antenna and a magnetic field tuned to specific frequencies. Water can be structured to function as an antenna. All these components can be found incorporated in the crystalline firmament. The pulsars and the planets often emit actual acoustical energies transferred by radiofrequencies that could be enhanced by the canopy. Radiofrequencies beneficially interact with living systems[83] and coherent music specifically encourages the growth of plants.[84] Discoveries in carbon nanotube radio structures made by physicist Alex Zettl and his colleagues at the University of California Berkley were reported in mainstream scientific literature.[85] The team found that carbon nanotubes measuring approximately 500 nanometers long and 10 nanometers wide could be directly grown by a technique called chemical vapor deposition in which layers of carbon precipitated out of ionized gas. Astoundingly the tiny structures performed all four essential functions of a radio: an antenna that picks up the electromagnetic signal; a tuner that selects the desired frequency; an amplifier that increases the strength of the signal; and a demodulator that separates the informational signal from the carrier wave on which it is transmitted.[86] Potential for carbon atoms to be incorporated in the crystalline canopy were discussed in candidates #5 and #7 of this paper (pp. 9 10 & 11).
Sound Amplification. Research by a group of French physicists has produced a saser - a device that amplifies sound the way lasers amplify light. Attached to one end of a cold glass rod are piezoelectric crystals. These crystals emit a sound vibration when an electric current flows through them. Phonons (sound quanta) travel through the rod hit excited atoms and force the atoms to release phonons of their own. The phonons multiply and the sound is intensified.[87] The physical parameters of the canopy hold such potential. It is of interest to note that Scripture refers to "the morning stars singing together."[88] Modern research has determined that the entire universe is in "vibratory song."[89] Technical researcher David Lines has demonstrated that the physical parameters of the crystalline canopy held the essential components of a radio receiver.[90] It is possible to envision the appropriate alignment of the canopy's components for a brief time each morning since these components are capable of transferring radio signals from space. Such brief alignment could actually play the music of stellar bodies.
Optimal use of EMF by Living Systems. Proper cell division is primary in the optimal function of living systems and this delicate procedure is synchronized by Earth's EMF.[91] Dysfunction of this precision-based procedure spells certain death. All life including the human body is under the influence of this field.[92] Additional paramagnetic application encourages growth with systems such as plants in their contact with naturally occurring magnetic substances such as soils. Researcher Malcolm Beck has demonstrated significantly enhanced plant growth with the use of such soils.[93] A wide range of peer-reviewed experiments and publications verify such enhanced benefits to plants.[94] [95] [96] In support of the importance of the sustained electromagnetic field under discussion it has been further demonstrated that cells in plants communicate with electric signals.[97] In fact all cells receive electrical signals from the outside world and other cells.[98]
Enhancement of Atmospheric Pressure. After the Flood the Earth expanded in diameter during the days of Peleg.[99] This expansion was due to the continued disruption of radioactive elements in the planet's structured interior.[100] In an attempt to determine Earth's original size our environmental engineers have approximated the planet's original radius to be 95% of its current measurement.[101] Using these parameters the total mass would remain the same; however the planet's volume was originally 5% less. This would render greater gravitational attraction of the atmospheric gases at sea level and would increase the absolute atmospheric pressure to approximately 22 psi compared to today's 14.7 psi.[102] Higher ratios of oxygen[103] and carbon dioxide[104] in the enhanced atmospheric pressure further multiplied the benefits under these optimal conditions. Hyperbaric oxygen specialist William Fife (Texas A & M University A.P. Beutel Health Center) has run extensive laboratory experiments using enhanced atmospheric pressure. Applying appropriate oxygen under these conditions the entire blood plasma is quickly saturated with oxygen.[105] [106] National Geographic reports the phenomenal overnight healing of an aquanaut who cut his hand during long-term exposure to elevated atmospheric pressure and elevated oxygen.[107] Living under these conditions human beings would receive adequate oxygen supply to the fetal brain providing retention of all 200 billion brain cells that are genetically produced during fetal development. Normal humans would thus be provided with optimal functioning abilities as well as the phenomenal gifts of the savant. Elevation of oxygen ratio and its saturation in a fluid medium explains the large size of some insects in the fossil record.[108] This further solves the long-standing dinosaur mystery of their small lungs being able to sustain tremendous bulk sizes.[109] Due to the effects of Boyles Law the water table was saturated with free oxygen. Anaerobic bacteria would not thrive under these conditions and marine life could grow to gargantuan sizes such as those found in the fossil record. Research physicist Sherwood Idso has found that plants when enriched with more CO2 "grow bigger and better much like the plants of past geological epochs of biological prominence...[T]he efficiency with which plants use water to produce organic matter essentially doubles with a doubling of the atmospheric CO2 concentration. Moreover for a tripling of the amount of CO2 in the air it nearly triples!"[110] Researcher Suan-Chin Wong grew cotton plants under normal ambient partial pressure of CO2 and under enriched partial pressure of CO2. Thirty-five days after planting the total dry weights of high CO2-grown plants were 2 to 3.5 fold greater than plants grown in normal ambient CO2.[111]
We are only now beginning to realize a measure of the orchestration involved in the universal creation event. Interdependence among all forms of life is now recognized as common in nature.[112] One contextual benefit would be the natural healing of the human body.[113] Global traditions of a primordial paradise persist to this day.[114] MECHANISM FOR THE FLOOD . . .
We have seen that the crystalline canopy existing from the creation event until the time of the global Flood sustained living systems in an optimal environment. Disruption of this designed structure would require extraordinary forces. We now consider the two greatest natural forces at hand as instruments in the mechanism for the Flood. These two forces are: thermonuclear reactions and moving water.
The Scripture states that God uttered His voice and the earth melted.[115] This brings into play the first great natural force: thermonuclear reaction. Geophysicists are fully aware of the potential for such reactions to produce global disruption.[116] They are also aware of the evidence that the Pangean crust was ruptured.[117] A plausible candidate as a trigger mechanism in disrupting Earth's internal aligned nuclear elements is the interaction of simple water molecules acted upon by microwave radiation. Vast reservoirs of water have existed and some still exist deep within Earth's structure.[118] If God used microwave radiation of sufficient intensity in bodies of water vast amounts of radioactive elements would be jostled from their aligned positions and the Earth would melt in designated areas while cracking at the surface like a giant eggshell.[119] This is due to the specific nature of microwaves[120] and the unique response of the water molecule to such radiation.[121] This brings into play the second great natural force: moving water. Calculations have been made demonstrating that major disruption of the "fountains of the great deep" below Earth's granite crust would send jets of steamy water ten to seventy miles high.[122] These jets of steam would be sufficient to rip the canopy and open "windows" in its crystalline lattice collapsing its structure in the forty-day timeline given in Scripture.[123] The greater volume of water however would be expunged from the internal "fountains of the great deep" along with vast deposits of internal elements. This eruption of elements and water continued for 150 days providing material and mechanism for the global sedimentary deposits.[124]
Once the rupture of the "fountains of the great deep" provided sufficient water to cover the globe a mechanism to spread out the expunged material into the omnipresent near-horizontal sedimentary layers was already available. Newton's mechanism of gravitational attraction produces worldwide semi-diurnal lunar tidal waves that could move these sediments into the layers we see exposed in canyons and roadcuts. Professors M.E. Clark and Henry Voss have modeled these mechanisms using computer simulations and demonstrated their feasibility in flume experiments.[125] [126] The persistent nature of these tidal waves acting twice a day over the year long Genesis Flood would account for most of the sedimentary layers; post-Flood activity could account for the remainder of what is seen. Secular publications corroborate that most of the sedimentary deposits are rapid events.[127] Many of these sedimentary deposits such as the "Austin Chalk" (dubbed "Cretaceous" by the evolutionary community) are intercontinental essentially global in extent.[128] To accentuate the volatile nature of the sequence earth-altering geological events took place during the building of the massive deposits. Often tectonic superplumes occurred as mid-deposit eruptions.[129] Massive fossil extinctions took place at the time of intermittent lava plumes.[130] As the source of the great volume of once-living creatures deposited during this year long episode the pre-Flood biosphere was capable of supplying the complete fossil record.[131] As confirmation of sufficient amounts of available water 70% of our planet's surface is covered by some 326 million cubic miles of liquid water enough to submerge a perfectly smooth and spherical current Earth to a depth of 8500 feet (over 1.6 miles).[132] RESOLUTION OF OBJECTIONS. . .
Objections have been raised by well-intentioned individuals alleging that there is no real need to include a crystalline canopy in the creation model. This researcher holds that the total composite meaning of the Hebrew word for "firmament" must be included in any serious formulation of a creation model. Not to include a mechanism for maintaining the strength of the magnetic field as a long-term function is tantamount to blaming the Creator for shortsightedness in His designs.
Others have suggested that the expanse of space and the starry heavens encompass the total meaning of "firmament." Hebrew language and the declaration of Hebrew scholars closer to the creation event show a concerted view that includes a crystalline canopy as well as a heavenly expanse.
One objection involves the "setting" of the stars in the firmament. The Hebrew word for "set" is nathan which means "to add and to yield." The stellar bodies were certainly set in the space of the heavenly expanse and yielded their radiation from the moment of their creation. But it is also true that the radiation from those stellar bodies upon reaching Earth was "photomultiplied" in the crystalline canopy. This permitted Earth-bound viewers to appreciate the creation spectra emanating from our Solar System and from deep space.
It has been proposed that a crystalline canopy could not hold together due to the brittle nature of its primary constituents. However this paper has emphasized that the lamination features of the canopy were extremely thin in their construct. Technical references have also been cited showing that brittle metals when properly "doped" with selected chemical elements can be quite flexible.[133]
Another objection centers on a mechanism to hold the crystalline firmament in place. References cited in this paper list various thin ice cloud formations observed to be currently suspended over Earth mostly near the polar regions where the EMF is concentrated in stronger flux lines. Some of these ice formations actually hold metallic elements such as iron in suspension with thin ice clouds. Emphasis is placed on the strength of the magnetic field which could readily hold such a thin canopy in place.
The work of physical chemist Edward Boudreaux has been cited throughout this paper. His technical calculations using a thin silica sugilite crystalline construct have demonstrated the potential to hold the canopy in place.[134]
Early research on the Crystalline Canopy centered around the superconducting potential of metastable metallic hydrogen as a candidate. This is not currently the preferred candidate. A final objection refers to the fact that solid metallic hydrogen is opaque therefore the planet's inhabitants would not be able to see the stars through such a structure. Solid metallic hydrogen is as alleged opaque and must be held under extreme pressures (or extreme energy). This paper holds that if the Creator did indeed make a metastable hydrogen canopy the nanometer-thin hydrogen sheet would be interlaminated with the ice crystals in a photomultiplier construct. Starlight would be readily transferred to the view of inhabitants below. One reference cited in this paper demonstrates opaque alloys becoming transparent when hydrogen is added to the thin matrix.[135] [[ la religione degli adulti falliti massoni la eterna teoria dello evoluzionismo imposta nei libri di scuola senza uno straccio di prova scientifica come decreto nazista ed ambito mentale del pensiero massimalista unico GENDER ]