666 madonna immacolata SPA satana SHARIA

Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al di fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
questi nazisti pazzi pravy sector, golpisti, fascisti e nazisti, sono un SPA FED CIA NATO 322, un abominio di satana Bush Rothschild e Bildenberg, la Merkel Troika, se vuole vedere la GERMANIA rasa al suolo, lei con Hitler non deve fare nulla e non dire nulla? li deve fermare immediatamente! ALTRIMENTI SPINGERò I RUSSOFONI A CONQUISTARE NUOVI, TERRITORI, PER CONSOLIDARE LA LORO SICUREZZA! Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria. 04.12.2015. L’Ucraina ha concentrato le truppe ai confini della Crimea e della Transnistria, ha dichiarato il presidente Poroshenko nel corso di un incontro con i militari del paese. "Abbiamo ingrandito gli effettivi reali, non quelli sulla carta, delle forze armate dell'Ucraina, creando dei gruppi che proteggono tutte le direttrici potenzialmente pericolose, comprese quelle della Crimea e dell'autoproclamata Transnistria", ha detto Poroshenko. Secondo il presidente ucraino, proprio a questa strategia sono dovute le ondate di mobilitazione che hanno consentito di ingrandire le truppe. Poroshenko ha informato anche dell'aumento delle spese  militari: nel 2016 il budget delle forze armate dell'Ucraina sarà di circa 4 miliardi di euro (5% del PIL): http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1668446/Ucraina-truppe-concentrazione.html#ixzz3tN3CrRyL
lorenzoALLAH
in effetti, chi può dire se sono peggiori gli islamici salafiti o se sono peggiori i satanisti farisei usurai massoni Rothschild Spa NWO SPA FED Bildenberg regime di polizia? NEW YORK, 4 DIC - Gli investigatori che indagano sulla strage di San Bernardino hanno trovato un legame tra la sparatoria e l'Isis. Secondo quanto riferisce la Cnn, che cita fonti investigative, proprio nel giorno dell'attacco Tashfeen Malik avrebbe scritto un post su Facebook in cui esprimeva sostegno al leader dello Stato islamico, Abu Bakr al-Baghdadi.
lorenzoALLAH
FANNO DI TUTTO I SATANISTI MASSONI FARISEI GENDER OBAMA HUSSEIN, PER NASCONDERE LA REALTà CHE SONO ISLAMICI SHARIA NAZISTI I PROTAGONISTI anche, DI QUESTA ENNESIMA STRAGE E POI, FANNO LA CRITICA CHE LE ARMI ERANO REGISTRATE! E TUTTO QUESTO è PATETICO QUANTO CRIMINALE! Strage San Bernardino, I killer potevano colpire ancora Il dolore dei parenti delle vittime, "Non è esclusa la pista terrorismo ISLAMICO". Obama: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato". San Bernardino, tra vittime anche padre di 6 figli. Fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
lorenzoALLAH
CIA MOSSAD 666 talmud agenda ] cerchiamo di capirci tra di noi! voi siete le bestie di satana ed io sono Unius REI! Come io ho disinstallato quel bullo di uno spione di chrome: A.I., i vostri alieni, che puzzano di merda per tutto il sistema solare? loro mi hanno telefonato, sul mio telefono di casa ore 16,40, e poi, dopo un minuto di silenzio una voce sintetica mi ha detto: "good bye". [ BADATE A VOI CHE IO NON DEBBA PERDERE LA PAZIENZA!

eih HEbron, io sono sicuro che, i miei 1000 euro, oggi stesso, sarebbero diventati 4000 euro! ma, questa è la mia verità: io posso anche disubbidire a mia moglie ma, non posso disubbidire a Dio. io non posso ricevere denaro gratuitamente senza lavorare! eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
Se in italia la pressione fiscale, il costo del lavoro, non vengono quasi annullata al Sud? tutta la sua economia soffocherà! Non si riesce a fermare la emoraggia e la chiusura, il fallimento, delle imprese, ad economia domestica, del sud Italia! Sono 10 anni che ogni giorno chiudono imprese: quì è una disperazione!
WHY, BOKO 666 SHARIA SPA HARAM HIS ARAB LEAGUE USA NATO? quando una vittima del NWO deve essere dilaniata e disintegrata dal NWO, viene prima impoverita e dissanguata, e non è Israele in queste condizioni, ma, è la Europa che ha perso, il suo 50% del PIL negli ultimi 10 anni!
come chi è il più anticristo? è un solo Anticristo! Sharia è parte della Agenda del Nuovo Ordine Mondiale, ecco perché, il vero obiettivo IMMINENTE, non è ISRAELE ma, è la Europa che deve essere disintegrata!
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? ] MA, L'occidente è UN REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG NON è PIù UNA DEMOCRAZIA CHE PUò REAGIRE, in qualche modo! http://it.sputniknews.com/#ixzz3tL26V84L
 lorenzoALLAH
SOLTANTO SUGLI USA, E SUI LORO COMPLICI SAUDITI, MASSONI UE NATO, PUò RICADERE LA INFAMIA DEL TERRORISMO ISLAMICO! POI, è NORMALE CHE, ONU AMNESTY SIANO GLI ALLEATI DEGLI ISLAMICI SHARIA, E SIANO I NEMICI DI ISRAELE! TEL AVIV, 3 DIC - Un soldato israeliano è stato ferito in mondo non grave in un attacco nei pressi di Hizme, villaggio palestinese, a nord di Gerusalemme. Lo dice il portavoce militare secondo cui l'assalitore è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.
TEL AVIV, 4 DIC - Un soldato israeliano è stato accoltellato la notte scorsa vicino Hebron in Cisgiordania da due palestinesi poi uccisi dalle forze di sicurezza. Lo dice il portavoce militare. Secondo i media le condizioni del soldato non sono gravi
lorenzoALLAH
è STATO PROVATO, CHE, GLI USA SONO LE BESTIE DI SATANA, E LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE, SE I NOSTRI POLITICI NON SONO I FARISEI MASSONI BILDENBERG: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! ] [ Erdogan: "Prove che la Russia commercia petrolio Isis". Sale ancora la tensione dopo l'abbattimento del jet russo. Mosca sospende in negoziati per il gasdotto Turkish Stream. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino. Spia russa' decapitata in video, Isis minaccia Mosca.
SAUDITI ISLAMICI LEGA ARABA SHARIA SALAFITI SONO SATANISTI TERRITORIALI DELLA GALASSIA JIHADISTA MECCA CABA, MENTRE, 666 FARISEI SPA MASSONI NWO GMOS TALMUD FARISEI FED SONO SATANISTI DELL'IPER SPAZIO!
666 USA SPA è 666 legione DEMONI MECCA CABA SHARIA[ ERDOGAN SALMAN IRAN ] in verità, io vi dico, che [ IO HO MENO PAURA DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE CON 5 MILIARDI DI MORTI, DI COME I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA HANNO PAURA DI ME! COME SARANNO IN GRADO I SATANISTI DI AIUTARE VOI, SE LORO NON HANNO CHI LI POSSa AIUTARE? ] io verrò a combattere la guerra mondiale nella Arabia SAUDITA, e questo, io ve lo posso giurare, e, io ve lo giuro: del vostro Maledetto Profeta Maometto, non si parlerà più neanche all'inferno dove lui, ora, ha la sua dimora!
ERDOGAN SALMAN IRAN ] io non so che farmene delle vostre "lagne" di assassini seriali sharia nazisti come voi [ VOI DOVETE DIMOSTRARE A ME, PERSONALMENTE, CHE, VOI MERITATE DI VIVERE ANCORA SU QUESTO PIANETA! [ urgent messaggio PER TUTTI GLI: SHARIA PEDOFILI POLIGAMI ] preparatevi a morire, il vostro maledetto profeta vi accoglie all'inferno!
my Israel MY HOLY JHWH, bless you too SHALOM! TU Mettimi come sigillo sul tuo cuore, perché, PIù forte della morte è l'amore, TU Mettimi come sigillo sul tuo braccio; perché, tenace, più tenace degli inferi è la mia passione per te: le mie vampe d'amore, sono vampe di fuoco: una fiamma santissima del Signore JHWH! Le grandi acque non possono spegnere il mio amore per te, né i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa, in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.

SERPENTI: SPA FED SPA BCE, SPA 666 FMI, BANCA MONDIALE, USURAI, BAAL CULTO, SCORPIONI: CANNIBALI: ZOMBIES, ALIENI, VAMPIRI, STREGHE, SATANISTI TALMUD ENLIGHTENED LA FECCIA DELL'INFERNO KABBALAH ] io ho una buona notizia per voi! King SALMAN ha detto ad UNIUS REI: "tutte le tue bestie di satana e delle 12 TRiBù di ISRAELE? loro possono venire a vivere in Arabia Saudita, loro sono i benvenuti nel mio deserto della
MADIANA, SE TU PUOI GARANTIRE PER LORO!" ... ED io ho detto: "i miei cuccioli? ti arricchiranno!"
Gerusalemme profuma di mamma: E QUESTO è PERCHé SHALOM significa SALAM:
my universal botherhood ] e se non deve essere così? [ un fuoco scenda dal cielo contro MECCA CABA sharia Hitler Shoah
eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
SE la NATO non si ritiene in guerra con la Russia, e se è vero, che non sta tendendo una imboscata, deve allontanare immediatamente tutte le sue unità militari e sommergibili turchi ad almeno 500 km dalle costre siriane!

nessuno ha dubbi sulla intenzione mAligna degli americani in ogni angolo del mondo! CACCIATELI! BAGHDAD, 4 DIC - Il premier iracheno Haider al-Abadi ha dichiarato che un dislocamento di truppe straniere in Iraq sarà considerato un "atto di aggressione". La dichiarazione è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Abadi dopo l'annuncio che circa cento uomini delle forze speciali statunitensi saranno inviati in Iraq per combattere contro l'Isis.
QUESTA è LA SITUAZIONE, LA RUSSIA SOSTIENE UN POPOLO SOVRANO E cOSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN DONBASS, MENTRE LA NATO SOSTIENE LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA ED IRAQ, ECC.. , QUESTO è PIù CHE SUFFICIENTE PER DICHIARARE GUERRA A USA UE E LEGA ARABA! ED è QUESTO CHE BISOGNA PREPARARSI A FARE, PERCHé NOI DEL REGNO TERRESTRE DI DIO JHWH, E DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE, NOI SAREMO ATTACCATI...  e può essere questione di ore!
la RUSSIA è violata ed è Calunniata, perché lo sanno tutti che sono gli ucraini pravy sector, che hanno ripreso a bombardare i centri abitati con armi pesanti! QUINDI LA RUSSIA è PUNITA, PERCHé KIEV BOMBARDA IL DONBASS! CHI VEDE UNA LOGICA IN TUTTO QUESTO, AL DI FUORI DI DICHIARARE IMMEDIATAMENTE GUERRA ALLA TUCHIA PER FINANZIAMENTO DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA? QUELLO DELLA NATO è VERAMENTE UN GIOCO SPORCO, PERCHé L'OBIETTIVO DEGLI USA è LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! "Il segretario di Stato ha chiarito che fino a quando non ci sarà la piena attuazione degli accordi di Minsk gli Stati Uniti ed i suoi partner continueranno a sostenere l'espansione delle sanzioni internazionali esistenti contro la Russia," — si legge in un comunicato del Dipartimento di Stato. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver inizialmente imposto le sanzioni contro alcuni politici, imprenditori ed imprese russe, alla fine di luglio 2014 l'Unione Europea e gli Stati Uniti le avevano appesantite andando a colpire interi settori dell'economia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1661986/Donbass-Ucraina-Minsk-Klimkin.html#ixzz3tKLaiYiJ
all'inizio, io pensavo che fosse una notizia banale, ma, poi, mi sono dovuto ricredere, le tre navi, sono i tre maiali, mandati per essere affondati dalla reazione russa, all'ennesima pugnalata alle spalle, per l'affondamento premeditato e a tradimento della sua nave ammiraglia nel mediteraneo! Gruppo navale NATO con cacciatorpediniere USA entra nelle acque del Mar  : http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tKK6ffvp
ASSAD SMENTISCE SE STESSO! in realtà, tutti i Paesi della NATO non hanno una reale intenzione di distruggere ISIS, perché tutti i segnali sono in questa direzione! Assad: per successi esercito sarà più forte sostegno Paesi nemici Siria a terroristi [ ASSAD incoerente, SMENTISCE SE STESSO! ] Aereo russo, Assad: “Incidente non influirà su lotta al terrorismo”

non deve essere dimenticato che, un 80% di cittadini Egiziani terrorizzati, supplicò l'Esercito di intervenire per la destituzione di MORSI, E CHE OLTRE 60 CHIESE FURONO BRUCIATE PER QUESTO! COSA C'è DIETRO i "fratelli musulmani"? Turchia e ARabia Saudita ecc.. ovviamente, così come sono, loro sono sempre dietro alla galassia jihadista nel mondo! IL CAIRO, 3 DIC - L'Alleanza nazionale per il sostegno della legittimità - la coalizione egiziana che tra i vari gruppi raccoglie i Fratelli Musulmani del deposto presidente Mohamed Morsi -, ha lanciato un appello a manifestare nei prossimi giorni e fino al 25 gennaio prossimo, anniversario della rivoluzione del 2011 che defenestrò il rais Hosni Mubarak. I pro-Morsi invitano a partecipare ai cortei "tutti gli egiziani liberi e onesti contro la corruzione, le repressioni, per la libertà".

COSA è LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, UNITà ALLA BIOLOGIA SINTETICA DEGLI ALIENI? ( DEMONI CON UN CORPO OGM ) GLI USA SONO LA PIù GRANDE NAZIONE TERRORISTICA E di sacerdoti SATANISTI: magia nera, DEL MONDO, E TUTTI I LORO FENOMENI SOCIALI SONO SOTTO IL LORO DIRETTO CONTROLLO! GLI USA STANNO DISTRUGGENDO OGNI PREROGATIVA COSTITUZIONALE! E QUì SI DOVREBBE APRIRE IL CAPITOLO CIRCA LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, E DI COME POTREBBERO ESSERE SOPRANNATURALI LE TECNOLOGIE DI INTERNET, ORMAI, IO NON FACCIO PIù CASO ALLE TELEFONATE ANONIME, E AL FATTO CHE I MIEI CELLULARI NON ERANO VISTI DAL SISTEMA OPERATIVO COME USB, MENTRE ORA, DOPO UN INTERVENTO DI UN SOFTWARE SPECIALIZZATO, SONO VISTI NUOVAMENTE! QUESTO SIGNIFICA CHE IL CONTROLLO DELLA TECNOLOGIA è MANIACALE ED ESTREMAMENTE PARTICOLAREGGIATO, PERCHé LORO POSSANO DIRE: " NOI NON CI SIAMO ACCORTI CHE SI STAVA PREPARANDO QUELLA STRAGE!" terrore in California Obama: "Non è esclusa la pista terrorismo" Nord America. Il presidente Usa: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Tubo-bomba non ha funzionato. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato" fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi, Video. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa

Erdogan e il petrolio dei terroristi. [ Сaricature. 03.12.2015. Сaricature. ] Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è dichiarato pronto a dimettersi se verranno dimostrati gli acquisti di petrolio di Ankara presso i terroristi del Daesh. "Niente di tutto questo è successo, non abbiamo mai comprato petrolio di contrabbando. Sono vietati questo tipo di affari con i movimenti terroristici. Le fonti da cui prendiamo il petrolio sono note a tutti: Russia, Iran, Azerbaigian, Iraq, Algeria, Qatar, Nigeria," ha dichiarato il presidente turco: http://it.sputniknews.com/caricature/20151203/1661292/erdogan-petrolio-daesh-terroristi.html#ixzz3tKCiuepA
Daesh contro UK: Non prendetevela con l'Islam quando colpiremo ] in compenso tutta la LEGA ARABA nazismo sharia, se la prende contro i cristiani martiri innocenti, perché i politici occidentali sono satanisti massoni, GENDER Darwin culto Sodoma! QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, I MUSULMANI HANNO RINUNCIATO A CONQUISTARE IL REGNO DI DIO, PER CONQUISTARE IL REGNO TERRESTRE, QUINDI IO AUGURO LORO UN BUON CALIFFATO MONDIALE!
  http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1663849/mogherini-lavrov-terroristi.html#ixzz3tKB3qZsp
le tre navi della NATO mandate nel Mar NERO e le loro rispettive nazionalità sono state scelte per essere affondate, da una reazione russa all'affondamento della sua ammiraglia nel mediterraneo. la NATO sta tendendo una ulteriore imboscata alla Russia, che deve chiedere con forza lo allontanamento di tutte le unità militari prospicienti la Siria, che non possono essere giustificate con un intervento anti jihadista! Quando l'Egitto fece l'attacco di terra conto ISIS in Libia, fu rimproverato da tutta la LEGA ARABA che dissero: "noi siamo persone serie!" la NATO ed UE non sono preoccupati dalla galassia Jihadista mondiale, perché, sono i servizi segreti della ARABIA SAUDITA! Se la TURCHIA si ostina a non rimuovere i suoi sommergibili? devono essere affondati subito! Perché quello è si, un mare internazionale, ma, si trova in operazioni di guerra reale contro ISIS, e come tali devono essere visti, come, sommergibili dell'ISIS!
 lorenzoALLAH
Dear friend of the persecuted Church, “For God did not send His Son into the world to condemn the world, but to save the world through Him.” John 3:17 (NIV) As our sixtieth year of service to the persecuted Church draws to a close, I would like to thank you for the love you shared and expressed for our persecuted family through your involvement with our ministry this year. You truly are a blessing to our persecuted family!
========================
I nuovi binari della Russia di Putin  Giulietto Chiesa. Forse questo discorso di Putin di fronte all’Assemblea Federale è stato il più importante in assoluto.
La Russia è  impegnata in un confronto con l'Occidente la cui asprezza e pericolosità è senza precedenti. E il leader russo, intenzionalmente, ha voluto rimarcare, piuttosto che i successi delle sue presidenze,  le difficoltà che il popolo, la gente, dovrà incontrare nei tempi che verranno. È stato un discorso forte, duro, a tratti spavaldo, di chi è sicuro di disporre del consenso popolare. Ma anche drammatico nella evidente consapevolezza che si richiede ai russi un salto di qualità nella loro visione del futuro. Un salto di qualità che corrisponde a un cambio di marcia nella crisi del mondo contemporaneo. Non per niente Putin ha esordito con una citazione di Dmitrij Mendeleev,  l'autore della tavola degli elementi, vecchia di un centinaio di anni, ma che gli dev'essere parsa di particolare attualità politica: "Sparpagliati e divisi  saremo subito annientati; la nostra forza è nell'unità, nella combattività. Nell'attaccamento alla famiglia, nello sviluppo demografico, nel naturale progresso della nostra ricchezza interiore e nell'amore per la pace". Il messaggio di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. C'è in queste parole la sintesi di un programma che diversi analisti politici hanno definito "conservatore". In ogni caso i riferimenti sono quelli della tradizione, della forza della spiritualità, e della famiglia, insieme all'obbligato riferimento alla pace. Ma ad una pace vittoriosa. E' un discorso rivolto al "popolo russo", da parte di un capo che sente oggi di poterlo, a ragione, rappresentare. E che, dunque sa di potergli chiedere dei sacrifici, anche duri. Ma che, in cambio, è disposto a difenderne l'onore. Si può scommettere che i commenti occidentali saranno — almeno sotto questo profilo — ironici. Ma alla moderna russologia sarà opportuno suggerire un po' di umiltà. Putin, con questo discorso, ha lanciato diversi messaggi anche all'Occidente.  Orgogliosi alcuni, a ribadire la diversità e legittimità dei valori russi, distensivi altri, laddove ha reiterato la sua intenzione di mantenere intatto il posto della Russia all'interno di quella "comunità internazionale" dalla quale l'occidente sembra volerla escludere.
Sarà "sotto l'egida dell'Onu e del diritto internazionale che la lotta contro il terrorismo dovrà essere portata a compimento. Chi pensa di poter agire indipendentemente dalle regole comuni è avvisato. Con la Russia attuale non si può farlo. Prescindere da essa, e dai suoi "legittimi interessi" non sarà consentito. E Putin ha precisato le sue intenzioni: "serve un unico, potente pugno per mettere al tappeto l'ISIS, ma "si dovrà farlo tutti insieme".
L'offerta a quelli che il leader russo si ostina a chiamare "partners" è evidente, ma condizionata. La Russia ha subito dure perdite, sostanziali, umane: nell'arco di queste settimane ha dovuto supire l'attentato all'Airbus sul Sinai, che ha significato 224 morti civili, e il "colpo di pugnale alle spalle" con l'abbattimento del Sukhoi alla frontiera turco-siriana.  Qui il tono di Putin si è fatto duro e sferzante, con l'accusa a coloro — qui innominati, ma ben noti a tutti — che "hanno voluto creare il caos in Afghanistan, Irak, Libia, Siria". Eppure Putin sa perfettamente che a una soluzione negoziata si dovrà arrivare anche con loro, che in varia misura partecipano all'accerchiamento cui la Russia è soggetta, e le cui mani, di nuovo in varia misura, sono lorde del sangue dei russi caduti perché "puniti" per la loro partecipazione in primo piano nella battaglia anti terroristica.
Il messaggio annuale di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. Alla Turchia, che ha superato i limiti consentiti, non ha risparmiato critiche e, a Erdogan, sarcasmo. "Non faremo la guerra" — è stato chiaro ancora una volta — ma gliela faremo pagare. E le prime decisioni dicono che sarà un conto salato per Ankara. La partita è difficilissima e ancora aperta, ma questo discorso del leader russo è anche il risultato di una serie di mosse che lo hanno visto vincente sul piano internazionale. Interi settori di opinione pubblica si stanno dislocando piuttosto a favore della Russia, protagonista di una offensiva, in Siria, che molti, in Europa, vedono come un atto di solidarietà e di amicizia. Vladimir Putin sa perfettamente che alcuni dei suoi "partners" occidentali stanno già progettando non una ma molte rivincite e, per questo,  tiene la guardia alta. E, siccome molti, fuori dalla Russia, è non pochi anche all'interno, pronosticano un suo indebolimento sotto gli urti delle sanzioni, il leader russo avverte i suoi di non attendersi rapidi miglioramenti. "Il basso prezzo del petrolio — dice toccandosi metaforicamente la più dolorosa delle spine nel fianco — durerà ancora a lungo".
Ci sarà ancora molto da fare per liberare la Russia dai condizionamenti esterni. Ma, sebbene la situazione economica sia "ancora difficile", il messaggio all'uomo della strada è che "non è critica". L'agricoltura, costretta dalle proprie contro-sanzioni, comincia a produrre per conto proprio, la caduta del rublo — che è stata drammatica — si è fermata, l'inflazione è diminuita, come pure la fuga dei capitali. L'incontro tra Putin e Obama è durato mezz'ora
E, per quanto riguarda lo sguardo al futuro, esso è ormai saldamente orientato verso est. L'energia russa che non riuscirà a passare verso l'Europa, andrà verso la Cina. L'isolamento russo, visto da est, è assai meno pesante di quanto si pensi in Occidente. C'è il nuovo peso strategico nel Medio Oriente, or ora acquistato; c'è l'alleanza con L'Iran. C'è soprattutto la Cina, e il BRICS, con le nuove istituzioni finanziarie che si stanno gradualmente creando e che assumono, per molti aspetti, un contenuto alternativo rispetto a quello "occidentale" che ha caratterizzato gran parte del ventennio post sovietico.
Ma Putin non cessa di guardare anche all'Europa. Senza un'alleanza con la Germania e la Francia, senza una nuova sicurezza comune, difficilmente la Russia potrà essere tranquilla. Putin ha detto alla Russia che continuerà a guidarla su questi binari: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151204/1664974/putin-messaggio-assemblea-federale.html#ixzz3tMJ4sxd3
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan"Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" .27.11.2015. Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista.
"L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi.  Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan. Erdogan minaccia: Turchia continuerà ad abbattere aerei nel suo territorio come Su-24. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi
Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tMNEpgfM
KingxKingdom Unius REI
KING SALMAN SAUDI WAHHABITA ARABIA ] io non credo, che, tu dovresti essere orgoglioso: dei tuoi alleati: soltanto perché, i farisei con i poteri satanici della Kabbalah, loro ti hanno risuscitato da un cimitero di 1300 anni fa! [ perché tu PER ME? tu sarai sempre, e SOLTANTO, UNO ZOMBIE
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [  ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini,  e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU  FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
KingxKingdom2
LA PUGNALATA ALLE SPALLE DI UN ASSASSINO SHARIA IDEOLOGIA? E COMMERCIANTE TURCO ISIS TERRORISTA? PUò ESSERE DIMENTICATA SOLTANTO DA CHI HA DECISO DI SUICIDARSI! IL REGIME NAZISTA ISLAMICO TURCO è TUTTO UN CRIMINE INTERNAZIONALE! IL VOSTRO DESTINO è QUELLO DI ESSERE PURIFICATI DAL FUOCO ATOMICO! "La nostra priorità è tenere aperti tutti i canali di comunicazione con la Russia," — ha detto Davutoglu.
lorenzojhwh DominusUniusREI
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] tu sei soltanto l'ERDOGAN satanista CHE appartiene ai massoni! [ ed, io ho deciso di farvi morire entraMbi sotto il crollo del NUOVO ORDINE MONDIALE!
eih Obama GENDER Darwin, 666 Spa NWO FED ] ma, dove lontano tu credi di arrivare, con tutta questa tua civiltà delle scimmie evolute, tutti animali farisei bildenberg, massoni dalla forma umana del tuo talmud, insieme al buco di merda del culo Sodoma?
circa i bombardamenti UK in Siria? Assad ha ragione se non si distrugge la sua sharia LEGA ARABA? non è possibile distruggere ISIS sharia!
=====================
SCIITI SONO MOLTo PIù UMANI DI SUNNITI! MA, SCIITI SIRIANI CHE SONO VISSUTI INSIEME A CRISTIANI? SONO MOLTO UMANISTICI! ecco perché il terrorista questa volta, NON HA VOLUTO FARE UNA STRAGE, E VOLEVA SOLTANTO ATTIRARE L'ATTENZIONE SU QUELLO CHE I SUNNITI E LA NATO DI MALE HANNO FATTO AL SUO POPOLO INNOCENTE! 'Per la Siria'. Poi la polizia lo neutralizza. GUARDA IL VIDEO DELL'ARRESTO. Scotland Yard: 'E' atto di terrorismo' Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro (ANSA) Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro

my JHWH -- tutti quelli che si mettono le stelle della bandiera europea intorno al loro capo per fare la madonna immacolata di satana giuro che li trasformo in scimmie! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Obama -- se tu smetti di avere paura del ricatto di Bush e se tu verrai verso di me io ti proteggerò ed andrà tutto bene! .. tu non sei un cattivo ragazzo!
my JHWH -- le lucertole mangeranno questa minestra e moriranno! pazienza era stato scritto che prima o poi loro sarebbero tutti caduti sotto il nostro giudizio!
Ex Muslim Palestinian converted ] Sislertx SAID: " Muslims worship the father of the first lie... why else would he reuire them to do the same sin that got him banished from God.
Les musulmans adorent le père du premier mensonge ... sinon pourquoi aurait-il les reuire à faire le même péché que s'est lui banni de Dieu.
I musulmani adorano il padre della prima bugia ... perché altrimenti avrebbe reuire loro di fare lo stesso peccato che ha ottenuto lo bandì da Dio.. " ANSWER --
/watch?v=YfPX_135TZE&feature=gp-n-y ANSWER -- Obviously we did not ever want to say something bad against a son of abraham but the Pharisees talmud and the Salafis Quran all Muslims are religious maniacs children of the devil serial killers Nazi Sharia UN their works are definitely the works of the devil as Revelation says that their false prophet is esoteric killing 400 innocent Christian martyrs every day!
Ovviamente noi non avemmo mai voluto dire qualcosa di cattivo contro un figlio di abramo ma farisei e salafiti islamici tutti sono dei maniaci religiosi figli del demonio assassini seriali nazi sharia ONU le loro opere sono sicuramente le opere del demonio come Apocalisse ha detto che il loro il falso profeta esoterista è per uccidere 400 martiri cristiani innocenti ogni giorno!
/watch?v=xBJaeKtzMlE [[ thoughtly http://www.youtube.com/profile_redirector/110380437464361173286
thoughtly said: "Jew propaganda" ]]
Jerusalem merchant Israel protecting Europe from Jihadist
tu non puoi parlare agli altri se gli altri non possono parlare con te! tu sei fuori della civiltà tu sei un criminale razzista molti induisti sono così come tu sei quindi tu sarai bloccato!
TROIKA MERKEL ha detto: "certo che questa Europa di Farisei usurocratici Bildenberg traditori del sistema massonico finirà in tragedia! ma che importa a me? io ho rubato a tutti questo è quello che è veramente importante per me! " [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
ste durand [[ http://www.youtube.com/profile_redirector/117782783216801770530 ]] Per fortuna c'era internet ci permettono di sfuggire alla dittatura di bobo socialista gaucho francese mediosfera. Non ci sono più rivelatrici di questa intervista. Marine Le Pen ridiculise journaliste Fortunately there was internet enable us to escape the dictatorship of socialist bobo gaucho French Mediasphere. There are no more revealing than this interview. /watch?v=GEM1K2AkIfM
Heureusement qu'il y a internet pour nous permettre d'échapper à la dictature bobo gaucho socialo de la médiasphere française. Il n'y a pas plus révélateur que cette interview.
[[ BLESSINGS TOO! THANK YOU FOR THIS VIDEO HIGHLIGHT
MERCI POUR CE FAIT MARQUANT VIDEO
GRAZIE PER AVERE EVIDENZIATO QUESTO VIDEO
GRACIAS POR ESTE VIDEO DESTACADO

MERKEL TROIKA TU SEI SICURA CHE QUESTA EUROPA BILDENBERG DELLA TRUFFA USUROCRATICA DEI FARISEI DEVE FINIRE IN TRAGEDIA ECCO PERCHé TU NON PARLI MAI DI SOVRANITà MONETARIA! ] 24 giugno
Italia la Corte dei Conti dà del surrogato a Renzi. Che cos'è un surrogato? Possiamo trovarne la definizione su Wikipedia la quale recita così: un surrogato è un prodotto di largo consumo sviluppato in condizioni di necessità (tipicamente in tempo di guerra o sotto embargo) in sostituzione di un altro prodotto comune quando quest'ultimo non si può più importare o produrre a causa di una improvvisa interruzione delle vie commerciali. Viene spesso associato a bassa qualità e ha spesso connotazione negativa. Chissà se il nostro presidente del Consiglio Matteo Renzi si è preoccupato di leggere questa descrizione dopo che recentemente la Corte dei Conti nel suo "Rapporto 2014 sulla finanza pubblica ha affermato: Il bonus di 80 euro? E' soltanto un "surrogato" che ha per di più contribuito allo "svuotamento" della base imponibile Irpef. La Corte ha perciò rifilato un secco schiaffone al premier che era appena uscito vincente dalla tornata elettorale europea grazie anche allo "spot" degli 80 euro al mese.
Nella sua lucida analisi la Corte dei Conti fotografa in modo perfetto la "bischerata" che si cela dietro alla proposta politica di Renzi. L'Irpef presenta ormai dei limiti specifici e andrebbe riformata per garantire una effettiva progressività e redistribuzione dell'imposta dichiarano i giudici i quali aggiungono poi che scelte selettive rientranti nell'ambito proprio e naturale della funzione dell'Irpef affidate a strumenti 'surrogati' come 'prelievi di solidarietà' 'bonus' 'tagli retributivi' sono all'origine di un sistematico svuotamento della base imponibile Irpef finendo per intaccare la portata e l'efficacia redistributiva dell'imposta. Il sistema tributario italiano è caratterizzato da un livello di prelievo eccessivo e mal distribuito. Nel 2013 la pressione fiscale era pari al 438% del Pil quasi 3 punti in più rispetto al 2000 e 4 in confronto alla media Ue. Ha un peso eccessivo e su questa è necessario intervenire in modo deciso e definitivo.
È vero l'elargizione degli 80 euro al mese possono aver dato a una ristretta fetta della popolazione italiana l'apparenza ingannevole di una ventata di ottimismo. La Corte dei Conti però ci richiama alla realtà affinché i nodi vengano presto al pettine. E d'altra parte basta farsi un giro in questi giorni per i CAF (Centro di Assistenza Fiscale) e per gli sportelli bancari per vedere come l'umore dei cittadini sia molto diverso da quello che avevano il 25 maggio scorso ora che si trovano costretti a pagare la Tasi la nuova imposta sulle abitazioni che proprio il governo Renzi ha ratificato non appena si è insediato. La verità è che le politiche da spot pubblicitario come gli 80 euro di oggi o l'abolizione dell'Ici/Imu di ieri hanno sì il grande pregio di spostare enormi quantità di voti ma non possono andare oltre essendo incapaci di offrire vere riforme di medio o lungo termine per migliorare uno Stato che costa troppo e che spreca ancora di più. In questi anni la spesa nazionale si è ridotta in valore assoluto non a causa dei tagli agli sprechi bensì grazie al forte sacrificio degli investimenti pubblici. Si pensi ad esempio all'edilizia scolastica: nonostante le visite settimanali di Renzi che piacciono tanto ai media e ai cittadini teledipendenti in Italia continuano ad esserci 2.000 scuole che espongono i loro 342.000 alunni al rischio dell'amianto (come certificato dal Censis). Negli oltre 41.000 edifici scolastici statali si stima che vi siano 24.000 impianti elettrici idraulici e termici che non funzionano sono insufficienti o comunque non a norma. Sono 9.000 le strutture con gli intonaci a pezzi. In 7.200 edifici occorrerebbe rifare tetti e coperture. Sono 3.600 le sedi che necessitano di interventi sulle strutture portanti. L'attuale premier non ha presentato assolutamente nulla al riguardo ma non potrebbe essere diversamente vista la faticaccia che ha fatto per trovare la copertura sugli 80 euro mensili. Figuriamoci quindi cosa avrebbe potuto realmente fare per investimenti più cospicui: nulla.
D'altra parte è normale che gli italiani abbiano abboccato all'amo degli 80 euro in un questo interminabile momento di crisi. Resta purtroppo la preoccupazione per un Paese dalle grandissime potenzialità che viene amministrato da ottimi venditori di pentole senza coperchi. Nessuno escluso dall'estrema sinistra all'estrema destra. L'offerta politica ormai viaggia sulle frequenze della proposta-choc dimenticando che una tale linea porta con sé un costo sociale che sta generando effetti irreparabili sulla qualità della vita degli italiani. È proprio questa politica che al posto di riforme degne di questo nome sceglie puntualmente delle soluzioni surrogate cioè di infimo livello ma di forte impatto emotivo per ottenere consenso fin da subito pur accettando la conseguenza di condannare il Paese all'immobilismo.

In arrivo il Quantitative Easing europeo. Le banche ROTHSCHILD CULT ILLUMINATI fanno festa! ] In Europa è in arrivo il Quantitative Easing. In ogni occasione internazionale il governatore della Banca Centrale Europea Mario Draghi ripete che "siamo determinati a mantenere un alto grado di 'monetary accomodation' e di agire con risolutezza qualora fosse necessario". Ciò significa il mantenimento del tasso di interesse al livello attuale o addirittura più basso per un prolungato lasso di tempo con l'aggiunta di un QE "alla europea".
L'urgenza di un intervento non convenzionale secondo la Bce sarebbe dettata dalla debilitante stagnazione economica e dal rischio di deflazione. C'è infatti la possibilità che il tasso di inflazione diventi negativo per effetto della caduta dei prezzi e della domanda interna. Negli Usa la Fed nel 2012 iniziò ad inondare i mercati con una liquidità aggiuntiva di ben 85 miliardi di dollari ogni mese che adesso è stata ridotta a 55 con effetti limitati per l'economia statunitense ma destabilizzanti per il resto del mondo in particolare per i Paesi emergenti.
La Fed acquistava e acquista titoli di stato e asset-backed security (abs). Questi sono in gran parte titoli cartolarizzati cioè derivati finanziari il cui sottostante è costituito da altri titoli in particolare da ipoteche.
Secondo il quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung la Bce avrebbe già fatto delle simulazioni per studiare l'effetto di un QE pari a 1.000 miliardi di euro sia su investimenti e consumi che sul tasso d'inflazione in Europa.
In Europa la stragrande maggioranza del credito passa attraverso i canali bancari. Negli Usa invece esso passa attraverso il mercato dei capitali e le borse. Perciò mentre in America il credito arriva direttamente ai settori dell'economia reale attraverso i mercati dei capitali in Europa esso dipende dallo stato di salute del sistema bancario. La Bce stante le attuali regole non può acquistare titoli di stato. Perciò essa "intende pilotare" il suo QE verso l'acquisto di abs emessi dalla banche europee che cartolarizzano i prestiti concessi e le ipoteche accese in particolare nei confronti delle Pmi.
Draghi consapevole del fatto che sono stati proprio i derivati come gli abs a scatenare negli Usa e nel resto del mondo la più devastante crisi finanziaria ed economica della storia sta facendo opera di convinzione sulla qualità degli abs europei. La vera questione è un'altra. Perché si è obbligati a passare soltanto dal sistema bancario per dare il credito alle attività produttive? Non ci sono altre alternative? Il sistema bancario ha indubbiamente un ruolo importante nei processi economici solo quando funziona bene però. Ma le grandi banche sono state e lo sono tuttora al centro della finanza speculativa e di altre distorsioni sistemiche. Le riforme necessarie quali la separazione bancaria il prosciugamento della palude dei derivati Otc l'attacco alle speculazioni ecc. non sono mai state attuate. Perciò i maggiori controlli e l'aumento della quota del capitale di base previsti da Basilea III speriamo non siano dei meri palliativi.
Si tenga conto che anche con l'operazione LTRO il piano di rifinanziamento a lungo termine effettuato dalla Bce sono stati concessi 1.000 miliardi di euro di prestiti alle banche europee al tasso dello 05% che anziché essere erogati come credito alle Pmi sono stati utilizzati per acquistare titoli di stato in scadenza e sono rimasti parcheggiati presso la stessa Bce. In sintesi non si è lontani dal vero se si afferma che in 3 anni le banche beneficeranno di circa 100 miliardi di profitti! Tutto ciò ci porta a concludere che occorre considerare la Bce non come un "vitello d'oro" dove tutto è già definito ed immutabile. Invece che sulle proposte di Draghi di sviluppare il mercato degli abs perché non lavorare per identificare nuovi strumenti e istituti che bypassando l'attuale sistema bancario che deve ancora fare "i suoi compiti a casa" assicurino alle Pmi e alle famiglie direttamente il credito? Perché invece degli abs non si privilegiano i project bond? Perché invece del sistema bancario privato non si utilizzano ad esempio le banche di sviluppo quali gli sportelli delle Casse Depositi e Prestiti europee?
Il credito sarebbe più veloce e più efficace con beneficio dell'intera economia.

http://static.ruvr.ru/2014/06/25/1505889208/2023-06-06T124909Z_1033805396_GM1EA661JY..MADP_3_DDAY-ANNIVERSARY-UKRAINE.JPG Putin Merkel Hollande e Poroshenko hanno discusso sull'Ucraina [[ LA DOVETE SMETTERE DI DIRE: "NOI SIAMO LA DEMOCRAZIA E POI VOI CALPESTATE IL REFERENDUM A SUFFRAGIO UNIVERSALE! VOI AVETE ANULLATO I FONDAMENTI DEL DIRITTO E PER COLPA VOSTRA SOLTANTO LA VIOLENZA BRUTALE DA OGGI IN POI SARà ALLA BASE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE! COME VOI POTETE RIMPROVERARE LA INDIA PER IL CASO DEI MARò? ] I leader di Francia Germania Ucraina e Russia mercoledì hanno discusso telefonicamente della crisi ucraina e dei modi per uscirne secondo un comunicato del Palazzo dell'Eliseo.
Durante la conversazione il leader russo Vladimir Putin ha parlato in particolare dell'estensione del cessate il fuoco in Ucraina. Il presidente francese François Hollande e il cancelliere tedesco Angela Merkel tra le altre cose "hanno esortato i presidenti di Russia e Ucraina a lavorare insieme." Negli uffici di Hollande hanno anche osservato che i leader di Francia e Germania "hanno preso atto delle azioni da parte russa volte ad una de-escalation in Ucraina orientale.

http://static.ruvr.ru/2014/06/25/1506140530/9RIAN_02323360.LR.ru.jpg
OK! STIAMO ANDANDO NELLA GIUSTA DIREZIONE! ] [ 25 giugno 2014 23:07 Putin e Netanyahu hanno discusso di Iran e Siria. Il Presidente russo Vladimir Putin ha avuto una conversazione telefonica con il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sui negoziati israelo-palestinesi la questione nucleare iraniana e la situazione della Siria ha riferito l'ufficio stampa del Cremlino mercoledì. La conversazione si è avuta su iniziativa israeliana. "Hanno discusso la situazione del processo di pace israelo-palestinese nonché le altre questioni all'ordine del giorno regionale inclusi i negoziati sul programma nucleare iraniano e la situazione della Siria" si legge in un comunicato. Il Presidente e il Primo Ministro hanno convenuto di continuare un regolare scambio di opinioni su temi di reciproco interesse.
Unius REI 10 ore fa [ Bibi Netanyahu -- l'uomo più importante del mondo non sono io ma è Putin lui ha miracolosamente evitato la guerra mondiale due volte sia in Siria che in Ucraina! quindi Putin non lo sa ma lui ha salvato non solo 6miliardi di persone per ben due volte ma ha salvato anche Israele dalla distruzione già due volte!

Fondi NATO inviati per rafforzare l'esercito di Ucraina 23:41 [[ NESSUNA DEMOCRZIA PUò ESSERE POSSIBILE SE SI CALPESTA LA VOLONTà DEL POPOLO SOVRANO QUESTA EUROPA è UNA TRUFFA DI COMPLOTTO MASSONICO è PEGGIO DEL NAZISMO! ] DNR: la Croce Rossa riconosce i miliziani quali parte del conflitto. Le autorità dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) nell'Ucraina orientale hanno dichiarato che il Comitato Internazionale della Croce Rossa (CICR) ha riconosciuto i sostenitori dell'indipendenza per il sud-est dell'Ucraina quali "parti in conflitto".
In relazione a questo ai giornalisti è stato mostrato un memorandum dell'organizzazione ."Ora dal punto di vista della Croce Rossa non siamo terroristi e nemmeno banditi. I nostri sono prigionieri di guerra non criminali catturati. L'atteggiamento nei loro confronti deve essere adeguato" ha detto il Primo Ministro della DNR Alexander Borodai mercoledì a Donetsk. Secondo Borodai dalla parte della DNR vi sono almeno 600 prigionieri di guerra. "Molte persone sono state rapite" ha dichiarato il Primo Ministro.
[ Il Governo ucraino mercoledì ha convocato una riunione per decidere sulla necessità delle attrezzature ingegneristiche e tecniche sul confine tra Ucraina e Russia ha dichiarato ai giornalisti il Ministro ucraino Ostap Semerak senza specificare i dettagli e i particolari. 25 giugno 2014 Fondi NATO inviati per rafforzare l'esercito di Ucraina. I fondi NATO in aiuto dell'Ucraina serviranno a rafforzare il comando e il controllo dell'esercito ucraino ha detto il segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen prima della riunione della Commissione NATO-Ucraina coi Ministri degli Esteri. In precedenza Rasmussen aveva detto che la NATO progetta di creare nuovi fondi fiduciari per l'assistenza a lungo termine all'Ucraina. Un portavoce della NATO che ha chiesto l'anonimato ha riferito ai giornalisti che gli esperti stimano l'ammontare di questi fondi in 12-13 milioni di euro. Secondo Rasmussen i paesi della NATO continuano a sostenere gli sforzi dell'Ucraina nel ripristino di una riforma forte dell'esercito e del settore della sicurezza per il paese per difendere la propria sovranità l'unità e la democrazia.
25 giugno 2014 Ucraina: presto seri provvedimenti nella regione orientale.
Il piano di pace del presidente Poroshenko non funziona quindi la parte ucraina è pronta a "seri provvedimenti" hanno riferito i media citando il Presidente del Servizio Nazionale di Frontiera ucraino Mykola Lytvyn.
"Presto dovremo creare un sistema più sicuro per rafforzare il confine ucraino e quello dell'est dell'Ucraina. Un incontro organizzato in concomitanza con le forze armate sulle misure supplementari" ha detto Litvin. Nello stesso tempo il Ministro della Difesa ucraino Mykhailo Koval ha detto Mercoledì 25 giugno che i militari ucraini controllano il confine di Stato.
Bombardamento a Slavyansk: 16 civili feriti. A seguito di un bombardamento a Slavyansk nell'Ucraina orientale 16 civili sono rimasti feriti secondo i giornalisti del canali TV russo LifeNews.
Secondo il canale televisivo 12 persone hanno rifiutato il ricovero in ospedale altre 4 hanno lesioni lievi. Sotto il bombardamento delle forze dell'ordine ucraine è andata distrutta la stazione ferroviaria così come il quartiere residenziale Artem. I rappresentanti della difesa della città credono che il lancio non sia venuto da mortai ma da obici. Essi sostengono di aver trovato nel cortile di una casa privata una granata di 150 millimetri. Sono andate in frantumi le finestre della casa e la recinzione attorno è stata distrutta.

Benjamin Netanyahu -- io ho visto Abd al-Fattah Khalil al-Sisi baciare sulla fronte Abd Allah dell'Arabia Saudita Arabia Saudita Re [[ eppure tu hai detto che non ci sarebbe mai più stato un altro Olocausto di ebrei ]] .. e io non credo che tu potrai mantenere la tua promessa dal momento che è Rothschild 322 Bush l'organizzatore di ogni Olocausto!

30 years ago? Muslims did not were become the Islamic fundamentalist terrorism sharia caliphate imperialism again .. and with the Muslims all could all live well together! this is all the fault of the Wahhabis who have restored the Islam of Muhammad as if 1400 years of history progress humanism freedom of conscience human rights etc. .. they had never gone to anyone! have you ever thought what were the Pharisees Rothschild Illuminati Masonic system to make hitler so powerful against the Jews .. so why do not you think that this is the same story between you against Israel? Who did become you of dickheads islamic against the whole human race were the Pharisees! in fact they are too few to kill the entire human race alone! Satanists then they use you to ruin mankind! went forth as you think you can live with this your ugly story? MUSLIM CONVERTS TO CHRISTIANITY ALLAH IS NO GOd 30 anni fa? i musulmani non erano diventati islamici integralisti sharia terrorismo califfato imperialismo ancora.. e con i musulmani tutti potevano vivere bene insieme!
questa è tutta colpa dei wahhabiti che hanno ripristinato lo stesso islam di Maometto come se 1400 anni di storia progresso umanesimo libertà di coscienza diritti umani ecc.. non fossero mai passati per nessuno! tu hai mai pensato che sono stati i farisei Illuminati rothschild sistema massonico a rendere hitler così potente contro gli ebrei.. così perché non pensi tu che questa è la stessa storia tra voi contro Israele? Chi vi ha fatto diventare delle teste di cazzo contro tutto il genere umano sono stati i farisei!
infatti loro sono troppo pochi per uccidere tutto il genere umano da soli!
quindi i satanisti si servono di voi per rovinare il genere umano!
come pensate di poter uscire vivi da questa brutta storia? /watch?v=jZHL7vK5Plw

MUSLIM CONVERTS TO CHRISTIANITY ALLAH IS NO GOd ] HOW you ARAB LEAGUE you think you can win something for Allah and then you're afraid to talk to me? Satanists Bildenberg Rothschild Bush 322 FMI Spa NWO Gmos alien abductions are afraid to talk to me because they know they're criminals that their strategies can not be said / or described / or shown and that their crimes are shameful! their strategy is in fact a conspiracy Masonic! but ovviamene if you've replaced your intelligence with a criminal dogmatic ideology predation FOR caliphate SHARIA for kill all like the Pharisees Illuminati Satanists by Lucifer they did then it is right that too that you can not talk with me! so in this case you claim to be a Satanist too and Allah is Satan too! yet I knowm many friendsm who are Muslims they are good people because you could not be a good person too you with me? ] [ COME tu LEGA ARABA tu pensi di vincere qualcosa per Allah e poi tu hai paura di parlare con me? i satanisti hanno paura di parlare con me perché loro sanno di essere criminali che le loro strategie non possono essere dette/descritte/ illustrate e che i loro crimini sono vergognosi! la loro strategia infatti è un complotto massonico! ma ovviamene se tu hai sostituito la tua intelligenza con una ideologia criminale dogmatica di predazione PER SHARIA come i satanisti farisei Illuminati da lucifero hanno fatto poi è giusto che anche tu non puoi parlare con me! quindi in questo caso tu dichiari di essere un satanista! eppure io conosco tanti amici musulmani che sono delle brave persone perché non potresti essere una brava persona anche tu? /watch?v=jZHL7vK5Plw

/watch?v=jZHL7vK5Plw [ the greatest weapon is the culture theology .. and you have a criminal theology a culture of shit! without my UNIUS REI universal brotherhood the forces of the Pharisees Illuminati Satanists Masons could never be defeated! but Masons ARE also in Turkey etc. .. you are full of Freemasons which is the pyramid of the new world order of Satan! where do you live? ] la più grande arma è la cultura la teologia.. e voi avete una teologia criminale una cultura di merda! senza fratellanza universale le forze de satanisti Illuminati farisei massoni non potrebbero mai essere sconfitti! ma anche voi in Turchia ecc.. voi siete pieni di massoni che è la piramide del nuovo ordine mondiale di satana! dove vivi tu? MUSLIM CONVERTS TO CHRISTIANITY ALLAH IS NO GOd

OBAMA -- SMETTI DI AVERE PAURA 1. io non sono il nemico dei governi! 2. io so come proteggere gli amici!

/watch?v=jZHL7vK5Plw Saeed Karam "End of the world was near and we are waiting for orders to god every unbeliever will enter hell but muslims will the committee alla akber alla akber is the greatest day of reckoning". "Fine del mondo era vicina e siamo in attesa per gli ordini di Dio ogni credente entrerà inferno ma i musulmani sarà la commissione alla Akber alla Akber è il più grande giorno della resa dei conti "] ANSWER [[you can not deal the end of the world like Satanic of Sharia Ummah caliphate of criminal imperialism which do harm against innocent dhimmi Christians only because they are of another religion different! how are we going to win the American Satanists Masons though if we are at war between us? Sharia worship satana you are doing harm to the human race only! it is your fault that Satanists Pharisees have win! non potrete affrontare la fine del mondo come dei criminali satanisti sharia Ummah califfato imperialismo che fanno del male contro i cristiani innocenti soltanto perché loro sono di un altra religione diversa! come faremo a vincere i satanisti americani massoni se noi siamo in lotta tra di noi? voi sharia culto voi state facendo del male al genere umano!
MUSLIM CONVERTS TO CHRISTIANITY ALLAH IS NO GOd

OBAMA TU NON DEVI AVERE PAURA DEL RICATTO DI TUTTO QUELLO CHE TU PUOI ESSERE ACCUSATO NESSUNO è VERGINE NEMMENO IO ESSERE PECCATORI è NELLA NOSTRA NATURA! QUINDI IO PERDONERò A TUTTI! ] [ 1. usare soldi e sesso per ottenere il controllo delle persone che occupano posti di potere in tutti i governi e nei posti di autorità. Lucifero dio illuminati alieni sono demoni 1di13 [ così in questo modo i potenti cadono sotto il loro ricatto! ] /watch?v=fNS2xrVKDkg [menzogne inganni e tentazioni degli Illuminati] loro sarebbero stati ricattati politicamente minacciati in ogni modo e persino minacciati di morte propria e dei propri familiari! Quindi creare un sistema massonico di complicità alleanze corruzione e omertà! i loro eredi sarebbero stati addestrati e indottrinati fin dall'infanzia per regolare gli affari del mondo! [numero 13 ] controllare la stampa! [numero 16] essere infiltrati nella massoneria segreta per poterla usare per i propri scopi! [numero 17 ] esporre il valore della frode sistematica usare grandi slogan e dare generose promesse alle masse anche se non potranno essere mantenute! ] operazione northwoods per cui molte persone innocenti dovevano essere colpite per strada in USA per le strade americane: QUESTO è IL PENTAGONO! barche che portavano rifugiati a Cuba affinché fossero affondate in alto mare! Una ondata di violento terrorismo affinché fossero bombardate: Miami Washington D.C. ed altri luoghi persone sarebbero stati incolpati di bombardamenti che non hanno fatto aerei sarebbero stati sequestrati!

Seafaigt sardinian rulez ] /watch?v=5eGLcCikCHY che c'è sardinian rulez" ti sei fatto satanista soltanto per non andare a pagare le prostitute? tutto quì? .. come fai il rutto alla fine del video? questa è la educazione che tu hai ricevuto del sistema massonico Merkel Troika Napolitano. REKING74 "a dire che hai rotto il cazzo è poco" [ANSWER /watch?v=fNS2xrVKDkg ] non sapevo che lucifero dio avesse un cazzo! Lucifero dio illuminati alieni sono demoni 1di13
inutile EHI RAGNO strega cattiva assassino della speranza predatore di anime perdute! non potrebbe mai essere il tuo mondo di satana il mondo dell'amore e della speranza! ma Dio ti perdonerà se tu torni indietro! a sardinian rulez non hai già fatto abbastanza soldi? torna indietro stacca la spina! /watch?v=FT4W6Rd63B4
http://youtu.be/FT4W6Rd63B4

Bibi Netanyahu -- lo Stato massonico di farisei usurocratici è il "colpevole unico" il genere umano è incompatibile con lui presto i satanisti sostituiranno tutti gli organismi biologici del pianeta con quelli Monsanto GMOS! ma invece io credo che i popoli vi uccideranno! ][ /watch?v=fNS2xrVKDkg REKING74 [Ha commentato il tuo video: "a dire che hai rotto il cazzo e poco" 4 ore fa. Lucifero dio illuminati alieni sono demoni 1di13
=============
Bibi Netanyahu -- uomo più importante del mondo non sono io ma è Putin lui ha miracolosamente evitato la guerra mondiale due volte sia in Siria che in Ucraina! quindi Putin non lo sa ma lui ha salvato non solo 6miliardi di persone per ben due volte ma ha salvato anche Israele dalla distruzione già due volte! COME TU PUOI ESSERE LA VERA MINACCIA DI ISRAELE PER NON AVERE ANCORA CARBONIZZATO TUTTA LA LEGA ARABA? infatti la guerra mondiale annullerebbe il tuo deterrente nucleare tu perderesti il primo colpo letale preventivo e strategico! ANCHE SE GLI USA VOLESSERO FARLO ( E farisei Illuminati 322 NON VOGLIONO farlo perché proprio loro ti hanno messo in questa merda Ummah sharia nazi da 666 anni) certo comunque non ti potrebbero soccorrere durante una guerra mondiale in alcun modo o in nessun modo!
tu lo sai qui nel governo massonico di youtube c'è un tizio brontolone che si oppone a tutti i miei articoli lui è come un disco fesso! eppure io in sei anni io ho scritto milioni di articoli ed in tutti questi milioni di articoli lui non ha saputo trovare un solo articolo che possa essere stato un articolo buono per lui! lol. di questo io sono sicuro lol. se io dicessi a lui: "tu sei una brava persona!" lui pur di contraddire me direbbe: "tu ti sbagli sempre infatti io sono Rothschild il più grande assassino satanista di tutta la storia del genere umano! io con la kabbalah io ho fatto fare sterminare gli ebrei da Hitler io ho ucciso miliardi di persone e tutto il genere umano io ho sottoposto a schiavitù giuridica attraverso la massoneria e il furto della sovranità monetaria! e presto nessuno sentirà più parlare di Israele!"

Troika Merkel qui in internet gira una foto tua in cui tu sei come Eva quando lei era innocente senza il peccato originale cioè lei era tutta nuda nel paradiso terrestre ma io stento a credere che quella ragazza sei tu. Infatti non può essere mai che lei che è giovanissima è brutta come un cesso cioè è molto più racchia di te che tu sei vecchia e che tu sei molto più bella di lei veramente! https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQS17xRthV8W-125-8jogEw7r00IQEwgt0sme-KDVK-NKMYwQiG ]] anche se è VERO ChE dei peccati di gioventù bisogna perdonarli a tutti! TUTTAVIA io dubito che tu potrai ancora essere considerata una brava ragazza ancora se tu continui a frequentare dei criminali come Rasmussen che mentre faceva organizzava un golpe con i suoi nazi fascisti cecchini di Kiev (sempre a fin di bene per il povero impero rothschild) poi anche lui faceva la repressione dell'auto determinato popolo sovrano russofono uccidendo migliaia di persone innocenti.. e io non credo che tu potresti conservare una dignità ancora nel continuare a frequentare massoni di quel calibro criminale nazista Bildenberg ancora!

my Holy JHWH holy holy -- è giusto che se tutti devono migliorare poi proprio io io ho il dovere di dare l'esempio buono a tutti per primo! ok sarà fatto migliorerò!

La polizia ucraina conferma la morte di un bimbo nella regione di Lugansk. Nella città di Antrazit nella regione di Lugansk è rimasto ucciso un bambino. La notizia è stata data dal Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina. Secondo le prime informazioni ricevute il bambino era rimasto ferito al petto da un lanciagranate. Sul luogo dell'incidente stanno lavorando gli artificieri. Si stanno accertando le circostanze dell'incidente. È stato aperto un fascicolo in merito per "omicidio doloso".

se richiami le radici EBRAICO-cristiane nella Costituzione e se ottieni la piena sovranità monetaria per l'EURO poi certo anche io mi sentirò un europeo orgoglioso! ] CONTRARIAMENTE TU SUBIRAI LE SANZIONI DEL REGNO DI DIO [ TROIKA Angela Merkel non esclude altre sanzioni ma elogia la Russia. Il cancelliere tedesco Angela Merkel non ha escluso ulteriori sanzioni contro la Russia lodandola tuttavia per i passi intrapresi verso una soluzione pacifica in Ucraina. La cancelliera lo ha dichiarato parlando al Bundestag il Parlamento tedesco. La Merkel ha sottolineato anche che nel caso dell'Ucraina "le soluzioni diplomatiche hanno la priorità" e che la Germania intende collaborare secondo le proprie possibilità per arrivare ad una soluzione pacifica. La parte tedesca inoltre ha accolto con favore gli "importanti passi" da parte della Russia ma ha osservato che non è ancora nota quale decisione prenderà il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko venerdì quando scadrà la tregua.

ok! mandiamo peacekeeping nel sud-est dell'Ucraina ] I miliziani ucraini rispettano la decisione di Putin. I miliziani rispettano la decisione del Presidente Vladimir Putin di chiedere al Consiglio della Federazione di revocare l'autorizzazione di inviare truppe nel territorio dell'Ucraina.
Lo ha detto il capo della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Pavel Gubarev. Tuttavia ha osservato che l'Ucraina non ha intenzione di adempiere ai suoi obblighi davanti alla comunità internazionale e alla sua gente e in pratica quasi immediatamente ha violato i termini dell'accordo di pace. "Insediamenti urbani hanno subito bombardamenti di obici carri armati e armi delle Nazioni Unite tra cui bombe al fosforo che sono vietate" ha scritto Gubarev sulla sua pagina Facebook. Egli ha anche invitato la Russia a inviare il suo contingente di peacekeeping nel sud-est dell'Ucraina.

Benjamin Netanyahu -- beh per dover essere io sincero e veramente onesto io proprio innocente non sono! infatti io sono un peccatore infatti ogni 4 mesi io guardo un filmino pornografico! ma lol. io dico se non mi ha ucciso zio Rothschild per questo mio peccato perché devono volermi uccidere quei salafiti sharia imperialismo Ummah ONU totalmente nazi pedofili poligami maniaci religiosi senza speranza? lol. PURTROPPO PER QUESTO MIO PECCATO MOLTI RIMANGONO SCANDALIZZATI NEL NWO CIOè nel GOVERNO MASSONICO DI YOUTUBE! quindi io mi impegno a diventare quasi perfetto! io non voglio più turbare la coscienza sensibile dei satanisti farisei della torre di Babele dove si fanno sacrifici umani sull'altare di Baal JaBullON Marduk e dove si usa il sangue dei bambini cristiani per lavare i loro peccati ecc.. dal momento che per il tuo talmud i goym sono soltanto animali dalla forma umana.

Benjamin Netanyahu -- in nome dei martiri cristiani io avrei dovuto vendicarmi contro l'IRAN! e l'Iran con tutta la LEGA ARABA di nazisti ONU Sharia Ummah senza diritti umani OCI senza reciprocità di assassini seriali commercianti di schiavi dhimmi! ed invece io ho salvato l'IRAN questa volta sventando il vostro attacco.. forse perché io non accetto la idea che qualcuno possa essere così criminale maniaco religioso fino a perdere la razionalità perdere la logica ed il buon senso e che lui Arabia Saudita Ummah lui voglia la mia morte mia di me innocente colpevole soltanto di esistere al mondo solo perché lui califfato Ummah in tutto il mondo lui vuole conquistare il mondo (e se esiste la Ummah poi non esistono palestinesi ecc.. e tutte le sigle della galassia jihadista sono una sola Arabia SAUDITA in tutto il mondo) e gli islamici loro vogliono fare il genocidio del mio mondo per onorare il loro dio demonio ed il loro falso profeta come ha detto il libro di Apocalisse 2000 anni fa! Perdonami per avere salvato l'Iran l'ultima volta! ti prometto che la prossima volta io non interferirò!

eih Merkel troika -- tu sei avvisata! io non voglio più vedere quel bananone di Rasmussen mai più in giro! guai a lui se lui tira fuori il naso da una caserma! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

e chi è questo gorilla Rasmussen che lui fa il politico e minaccia le Nazioni? Come voi avete dato ad un militare i poteri politici di Hitler? se lui deve organizzare un esercito quello è il suo mestiere poi devono essere i politici a parlare! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

my JHWH -- lol. tu senti tutti i criminali assassini satana culto predatori farisei massoni nazi razzisti schiavisti salafiti di tutto il pianeta come gridano!? lol. quanti cadaveri tu mi regali oggi nel giorno del mio compleanno? non c'è nulla che la NATO può ottenere con la violenza nelle regioni russofone dopo che con inganno ed omicidi e corruzione il sistema massonico Rothschild FMI Spa ha annesso la Ucraina! ma sulle autoproclamate repubbliche non si può usare: inganno corruzione e volenza! perché un pilastro della democrazia dice: "il popolo è sovrano!" ma questa è la verità la Merkel è un nazista! Mosca spera che Kiev ascolti i suoi segnali positivi. La Russia si aspetta che i segnali positivi che sta inviando saranno ascoltati in Ucraina e nel resto del mondo. [ NIENTE DI TUTTO QUESTO! ] QUANDO lo Alto rappresentante per la politica estera e di difesa dell'Unione europea la JABULLoN britannica Catherine Ashton l'assassino disse al Governo legittimo di Viktor Janukovyč "tu non puoi usare la violenza!" poi proprio lei è il responsabile del golpe e di tutti i disastri della UCRAINA! Ecco perché ai volontari russi non deve essere negata la possibilità del loro patriottismo spontaneo!
PERCHé VI MERAVIGLIATE I BILDENBERG SONO HITLER! ] [ La Russia invita l'Ucraina a non legiferare contro i media russi.
FARISEI USURAI MASSONI BILDENBERG HANNO ASSASSINATO NEL CUORE DI OGNI UOMO IL CONCETTO DI UMANESIMO ] E' decadenza IN CADUTA LIBERA PER LA SOCIETà ITALIANA! è DECADENZA diffusa per la società italiana e occidentale. [[ ORMAI SIAMO ALLA DISPERAZIONE! ]]
14/02/09/1178005383/428341603_79f8bab39a.jpg
Gmos 666 Monsanto Spa Rothschild 322 Bush aliens abductions biologia sintetica scie chimiche micro-chip mercurio nei vaccini per danneggiare il cervello dei bambini! Troika Merkel bildenberg fariseo usuraio nati talmud! ]
MATRIMONIO significa unione naturale procreativa perché la vità umana abbia tutti i requisiti della dignità per il suo sviluppo e protezione SOLTANTO Da QUESTO PUNTO DI VISTA IL MaTRIMONIO è LA CELLULA DELLA SOCIETà NON è UN CASO CHE NOI SIAMO TUTTI VENUTI DA UN UOMO ED UNA DONNA.. matrimonio è più vicino agli animali che non ai gay! mi dispiace per la Monsanto Gmos i satanisti ma noi abbiamo deciso che sarà sempre così! e in questo non c'è democrazia! tutti quelli che non sono in accordo con me avranno dei problemi! salafiti farisei e a tutti i criminali del mondo: " il male che tu non vuoi per te? ad un altro non lo fare!" hai fatto scorrere del sangue innoCente? poi anche il tuo sangue scorrerà! IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE!
primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu -- basta STOP! con queste lobby di Farisei Illuminati sistema massonico FMI FED BCE NWO 322 poteri occulti ed esoterici che hanno rubato la sovranità monetaria dei popoli! tu non puoi servire due padroni JHWH e JaBullOn!
Bush 322 Rothschild -- voi rimanete nelle vostre tane di usurai a rubare il signoraggio bancario ed a succhiare il sangue dei popoli con i vostri massoni troika merkel!

Benjamin Netanyahu -- Putin per me ha molte colpe tutti in tutto il mondo per me sono colpevoli! ma la Russia oggi: è difesa da me soltanto perché la NATO cerca disperatamente di ottenere un pretesto per fare una guerra mondiale con 6miliardi di morti soltanto per non fare fallire il Fondo Monetario Internazionale e così ancora poter conservare il potere ai satanisti Talmud Farisei Rothschild! E QUESTO è LO STESSO MOTIVO PER CUI IO PROTEGGO TE TU HAI LE ORE CONTATE I TUOI FARISEI TI HANNO VENDUTO AI SALAFITI: per una Shoah due! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana. N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni.

Benjamin Netanyahu -- MA VERAMENTE io non ho un problema di: consenso o un problema di maggioranze o quantità io posso decidere di essere solo contro tutti! questa è la mia forza è la mia fortezza! TUTTI DOVRETE CADERE SOTTO IL MIO GIUDIZIO prima o poi! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana.N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Occidente è pronto a imporre nuove sanzioni contro la Russia. [[ CON QUALI MOTIVAZIONI NAZISTE BILDENBERG NATO FMI FED BCE SPA GMOS? ]] [[ Gli Stati Uniti e i partner occidentali sono pronti ad introdurre nuove sanzioni economiche contro la Russia questa settimana. È quanto riferito da Associated Press citando fonti informate nella amministrazione del Presidente degli Stati Uniti. Secondo l'agenzia le sanzioni possono riguardare il settore energetico così come "l'accesso della Russia ai mercati finanziari globali". Nel frattempo queste misure non sono state ancora prese perché i paesi europei hanno stretti legami economici con la Russia. Inoltre si sta prendendo in considerazione la possibilità di sanzioni unilaterali nei confronti di determinati settori dell'economia russa che potrebbe ledere gli interessi delle società americane operanti nel mercato russo.
Presidente del Comitato del Consiglio della Federazione per la difesa Viktor Ozerov ha detto che anche dopo la revoca dell'autorizzazione per il dispiegamento di truppe in Ucraina la Russia resterà vigile. Mosca si riserva il diritto di monitorare la situazione in Ucraina controllare il rispetto del cessate il fuoco e dei corridoi umanitari. La Russia monitorerà la situazione nel sud-est dell'Ucraina e non resterà ai margini in caso di ulteriori violenze. Lo ha detto il presidente del Consiglio della Federazione Valentina Matvienko. Mercoledì scorso il Senato aveva annullato la sua decisione sull'uso delle forze armate russe in Ucraina. Questa iniziativa è stata portata avanti dal Presidente russo Vladimir Putin. Matvienko ha incolpato Kiev per la situazione in Ucraina. In merito a questo ritiene che non ci sia la necessità di inviare un contingente di pace ad est del paese. "Kiev e le autoproclamatesi Repubbliche popolari dovrebbero trovare una soluzione reciprocamente accettabile del conflitto" così ha dichiarato. La Matvienko ha anche detto che la Russia avrebbe accettato i rifugiati da Ucraina ed avrebbe inviato gli aiuti umanitari ai residenti del sud-est.

RON PAUL E L'EVOLUZIONE DELLA LIBERTA' NEL XXI° SECOLO ] [ Per molti americani quella fu la prima volta che sentirono un messaggio che era sia contro la guerra che anti-Stato da parte di un politico di successo che ha servito il suo Paese in tempo di guerra e la cui attenzione era su una rigorosa interpretazione della Costituzione. In effetti l'insistenza di Ron Paul sul fatto che il Congresso segua la Costituzione nelle sue iniziative legislative lo hanno portato a riceve il soprannome di 'Dr. No' egli continua a rifiutarsi di accettare la pensione del Congresso a cui ha diritto come suo membro uscente credendo che la sua accettazione sarebbe «ipocrita ed immorale».
http://www.movimentolibertario.com/2014/06/ron-paul-evoluzione-liberta-xxi-secolo/
Una cosa è certa la Federal Reserve e coloro che ne traggono beneficio tutto il complesso militare-industriale e tutti i welfaristi non la prenderanno bene. Anche se abbiamo fatto grandi progressi negli ultimi otto anni e con l'approvazione alla Camera della proposta di legge che avrebbe posto una verifica alla Federal Reserve le persone che traggono beneficio da essa sono molte e molto determinate a non permettere che ciò accada. Quindi penso che dobbiamo continuare ad insistere. Continuo a lavorare affinché tutti sappiano di cosa si tratta perché quando l'abrogheremo non vogliamo un altro sistema di Federal Reserve; vogliamo dei soldi costituzionali vogliamo una moneta-merce e vogliamo la libertà di scelte su essa e questa è la cosa importante. Ma non credo che legifereremo sulla fine dell'esistenza della Fed. Anch'io ritengo che non sarebbe saggio prendere le chiavi e chiudere il Federal Reserve System domani. Sarebbe piuttosto caotico. Ma io credo che il sistema tenda all'autodistruzione perché anche se abbiamo beneficiato enormemente dall'emissione di moneta quale riserva mondiale ciò sta arrivando al termine. Essa giungerà al termine. E' un sistema non vitale e non ci resta che combattere le cattive idee con le buone idee e per quanto mi riguarda le buone idee vengono dagli economisti austriaci dalla moneta-merce e dalla libertà di scelta.

tutte le vessazioni dei cristiani schiavi dhimmi per shoah e califfato in tutto il mondo nuovi diritti umani: OCI ONU Ummah pena di morte per blasfemia apostasia! disse hitler sharia: "non è una razza che ha futuro!" Meriam di nuovo arrestata in Sudan sarà rilasciata a breve. Cristiana condannata per apostasia era stata liberata ieri. 24 giugno 2014. Meriam sarà rilasciata a breve era stata fermata per dei controlli sui documenti. Lo ha riferito su Twitter Antonella Napoli presidente di Italians for Darfur citando conferme dall'ambasciatrice del Sudan in Italia. L'arresto di Meriam all'aeroporto di Khartoum sarebbe dovuto a un problema procedurale. Fonti dell'ambasciata sudanese in Italia hanno riferito che Meriam e la sua famiglia avrebbero ottenuto il nullaosta per partire e si sarebbero precipitati in aeroporto per lasciare il Paese. Una volta arrivati la sicurezza avrebbe chiesto a Meriam un documento scritto che attestasse l'annullamento di ieri da parte della Corte d'appello della sentenza che condannava a morte e a 100 frustate. Meriam sarebbe stata fermata per incongruenze nella documentazione. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana.N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Benjamin Netanyahu -- cosa ti dicevo? esiste un solo idolo pietra! una sola sharia per una sola Ummah! questa schizofrenia islamica nevrotico parossismo islamico ora cercherà il tuo sangue! poi sarà il nostro turno in Europa! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Iraq: Ondus qaedisti rivali si uniscono. Accordo raggiunto tra Jabhat al Nusra e Isis a confine Siria. Dopo un anno di aperta rivalità l'ala siriana di al Qaida (Jabhat al Nusra) e miliziani qaedisti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) hanno deciso di unirsi almeno temporaneamente in una località vicina al confine siro-iracheno. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus).L'accordo è stato raggiunto ad Abukamal. Sia al Nusra che Isis per mesi si sono combattuti con i primi che hanno accusato i secondi di servire gli interessi del regime siriano.

cosa questa NATO 322 è diventata? gli interessi di chi sta servendo? lei vede nella Russia Cristiana un nemico e al contrario nel nazismo galassia jihadista sharia vede un alleato! ] [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

soltanto distruggendo la Arabia Saudita tutto questo crimine islamico terminerà! ] [ Iraq miliziani si alleano con qaedisti siriani. Isis e al Nusra hanno raggiunto un accordo temporaneo per combattere i lealisti iracheni e siriani a ridosso della frontiera. Onu oltre 1.000 morti in 17 giorni Oltre mille persone sono state uccise in Iraq tra il 5 e il 22 giugno in varie regioni del Paese la maggior parte civili. Lo ha reso noto l'Alto Commissariato dell'Onu per i diritti umani. A maggio oltre 900 persone avevano trovato la morte sempre secondo fonti delle Nazioni Unite. I ribelli sunniti in Iraq hanno annunciato di avere preso il controllo della principale raffineria petrolifera in Iraq quella di Baiji nella provincia di Salahuddin a nord di Baghdad. La raffineria che è rimasta sotto assedio per 10 giorni produce un terzo del fabbisogno di petrolio raffinato del Paese C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! non possiamo più vivere sotto il ricatto della sharia! ] Mo: Gaza 12 raid aerei Israele Dopo lancio razzi secondo fonti palestinesi [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

ok! questo inverno noi lo faremo al freddo per ringraziare Bush 322 ed il suo imperialismo rothschild che loro vogliono a tutti i costi una guerra mondiale prima che i popoli facciano una nuova rivoluzione francese perché loro ci hanno rubato la sovranità monetaria!! ] La Comunità Europea insiste sulla chiusura del "South Stream". La costruzione del gasdotto "South Stream" dovrebbe essere sospesa fino a quando non sarà conforme alle norme dell'Unione Europea. Questo punto di vista è stato espresso dal commissario Günther Oettinger.
Il giorno prima il Presidente Vladimir Putin aveva esortato a non politicizzare la questione della costruzione del gasdotto. Ha definito i tentativi degli Stati Uniti di interrompere la realizzazione del progetto come la solita lotta competitiva. Secondo Putin la costruzione del "South Stream" consentirà la consegna sicura di gas ai consumatori europei.
Child Marriage Afghanistan 7 y old bride ] ERDOGAN ONU OCI ERDOCAZZ lega araba ERDOCANe --- /watch?v=QFqfiWJ5lVc commerciante di schiavi dhimmi da decapitare! genocidio per Ummah poiché voi avete detto :"meglio la morte che perdere la sharia!" allora voi raccogliete tutta la vostra flotta come a LEPANTO raccogliete tutte le vostre truppe come a Vienna Albareale e fatevi avanti!
Child Marriage Afghanistan 7 y old bride [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

è INDISPENSABILE RADERE AL SUOLO la ARABIA SAUDITA! questa è tutta una congiura della LEGA ARABA ] Nigeria nuovo sequestro Boko Haram. Rapite 60 donne e alcuni bambini. I terroristi avrebbero catturato anche 31 giovani in alcuni villaggi nel nord est del Paese. Intanto il governo prosegue la sua azione contro il gruppo islamista [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Merkel: "Sì a un'applicazione flessibile del patto" ma [[ usurai aguzzini assassini di massa farisei banchieri di usurocrazia! VOI AVETE RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA VOI DOVETE ESSERE FUCILATI! ] "Più vincoli sul bilancio". I falchi. tedeschi smentiscono anche la Merkel. Altro che "flessibilità". Per il presidente della Banca centrale tedesca Weidmann le regole andrebbero addirittura "rafforzate". Mentre il ministro delle Finanze Schaeuble chiede il "rispetto del Patto" [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

talmud culto 666 farisei salafiti corano Baal -- pervertiti pedofili adulteri poligami! ma come voi potete pensare che JHWH sia un pedofilo insieme a voi? lol. il vostro dio è il pene! lol. ecco perché io vi manderò in un paradiso del cazzo! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

my JHWH -- lol. tu senti tutti i criminali assassini satana culto predatori farisei massoni nazi razzisti schiavisti salafiti di tutto il pianeta come gridano!? lol. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

my JHWH -- quanti cadaveri tu mi regali oggi nel giorno del mio compleanno? [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Benjamin Netanyahu -- cosa ti dicevo? esiste un solo idolo pietra! una sola sharia per una sola Ummah! questa schizofrenia islamica ora cercherà il tuo sangue! poi sarà il nostro turno in Europa! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

non c'è nulla che la NATO può ottenere con la violenza nelle regioni russofone dopo che con inganno ed omicidi e corruzione il sistema massonico Rothschild FMI Spa ha annesso la Ucraina! ma sulle autoproclamate repubbliche non si può usare: inganno corruzione e violenza! perché un pilastro della democrazia dice: "il popolo è sovrano!" ma questa è la verità la Merkel è un nazista! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
L'uccisione dei giornalisti russi di VGTRK in Ucraina potrebbe essere un omicidio mirato". http://cdn.ruvr.ru/2014/06/24/1506109184/9b_969274.jpg
Ci sono motivi per credere che i giornalisti russi di VGTRK uccisi in Ucraina siano rimasti vittime di un'azione pianificata ha dichiarato Vitaly Churkin il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite.
"Il 17 giugno a Lugansk sono morti a seguito di un colpo di mortaio i giornalisti russi Igor Kornelyuk ed Anton Voloshin. E' necessaria una rigorosa indagine di questo crimine: troppe prove sottolineano il fatto che si tratti di un'azione mirata"- ha detto Vitaly Churkin intervenendo ad una riunione del Consiglio di Sicurezza dell'ONU.

Mosca spera che Kiev ascolti i suoi segnali positivi. La Russia si aspetta che i segnali positivi che sta inviando saranno ascoltati in Ucraina e nel resto del mondo. [ NIENTE DI TUTTO QUESTO! ] QUANDO lo Alto rappresentante per la politica estera e di difesa dell'Unione europea la JABULLoN britannica Catherine Ashton l'assassino disse al Governo legittimo di Viktor Janukovyč "tu non puoi usare la violenza!" poi proprio lei è il responsabile del golpe e di tutti i disastri della UCRAINA! Ecco perché ai volontari russi non deve essere negata la possibilità del loro patriottismo spontaneo! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
Mosca spera che Kiev ascolti i suoi segnali positivi. La Russia si aspetta che i segnali positivi che sta inviando saranno ascoltati in Ucraina e nel resto del mondo. Lo ha detto il vice Ministro degli Esteri russo Grigori Karasin. Il Ministro ritiene inoltre che la lettera del Presidente Vladimir Putin al Consiglio della Federazione (la Camera alta del Parlamento russo) di revocare il permesso di utilizzare le forze armate in Ucraina rafforzerà la posizione politica della Russia che insiste sulla normalizzazione della situazione nella regione. Il Consiglio della Federazione prenderà in considerazione la revoca del permesso mercoledì durante la riunione plenaria in risposta alla lettera del leader russo giunta il giorno prima alla Camera alta. L'addetto stampa presidenziale Dmitri Peskov ha detto che ciò è stato fatto "al fine di normalizzare la situazione e risolvere la crisi nelle regioni orientali dell'Ucraina". [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

C'è PIENA E LIBERA LIBERTà DI RELIGIONE? ] [ 24 giugno 2014 UE l'Albania è candidata all'adesione: via libera di Bruxelles. Il consiglio dei ministri degli Esteri dei Paesi della UE ha approvato la candidatura per l'adesione in Europa dell'Albania. Il commissario per l'Allargamento e la Politica di vicinato Štefan Füle si è congratulato con il Paese su Twitter ed ha osservato che la candidatura è "il riconoscimento dei suoi sforzi per le riforme e gli appelli al nuovo".
Ora questa decisione deve essere approvata dai leader di governo dei Paesi della UE. Il processo di adesione all'Unione Europea può protrarsi per molti anni per Tirana.
Ora l'Unione Europea è composta da 28 Paesi. Nel luglio 2013 è entrata la Croazia ultimo Paese in ordine temporale che si è unito a Bruxelles. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
Mar Nero gli USA accusano la Russia di provocazioni contro la portaerei "Donald Cook"
I Miliziani che avevano occupato l'aeroporto di Kramatorsk sono morti.
Una "mini-NATO" contro la Russia.
A Slavyansk combattono i soldati americani d'elite.
Uomini d'affari russi pronti a registrare canzone da record 9:03
L'ONU registra 46mila rifugiati in Ucraina 3:42
La Russia conta sul rispetto della tregua in Ucraina orientale 2:16
Il rover "Curiosity" celebra "1 anno marziano" sul pianeta rosso 1:31
"L'uccisione dei giornalisti russi di VGTRK in Ucraina potrebbe essere un omicidio mirato" 0:17
UE l'Albania è candidata all'adesione: via libera di Bruxelles 23:38
Gazprom aumenterà lo stoccaggio di gas in Ungheria 23:01
La Russia invita l'Ucraina a non legiferare contro i media russi 22:25
Datagate Snowden invita i leader di governo a condividere le informazioni 22:00

FARISEI USURAI MASSONI BILDENBERG HANNO ASSASSINATO NEL CUORE DI OGNI UOMO IL CONCETTO DI UMANESIMO ] E' decadenza IN CADUTA LIBERA PER LA SOCIETà ITALIANA! è DECADENZA diffusa per la società italiana e occidentale. [[ ORMAI SIAMO ALLA DISPERAZIONE! ]] L'Italia è un Paese strano nel quale i dati preoccupanti sulla povertà economica culturale e sociale "di ritorno" non appassionano i quotidiani nazionali. Basti pensare al trattamento riservato dai media italiani a quanto annunciato dall'Istat pochi giorni fa: In Italia oltre un milione di famiglie sono senza reddito da lavoro. I giornalisti l'hanno archiviato in un giorno appena per tornare subito agli esercizi di retorica sugli 80 euro mensili promessi da Renzi. Una scelta alquanto peculiare visto che dietro ai freddi numeri ci sono comunque nomi e cognomi di persone che muoiono nell'indifferenza mediatica e politica. Se si aggiunge inoltre che 491mila di questi cittadini è rappresentato da coppie con figli è facile comprendere come il dramma non si limiti ai dati statistici ma sia tale da minare alle fondamenta la stabilità della comunità nazionale italiana.
Ma il dato diventa è sempre più agghiacciante se si guarda all'incremento percentuale: il numero delle famiglie nelle quali tutte le forze lavoro sono in cerca di occupazione risulta infatti in crescita del 183% rispetto al 2012 cioè +175mila in termini assoluti. Peggio ancora se si confronta il quadro con quello del 2010: in questo caso il rialzo supera il 50% attestandosi precisamente al 565%. E pensare che in questi anni si sono succedute almeno due grandi riforme del lavoro... Come a dire che di riforme a dispetto di quanto dichiarato dall'Unione Europea si può anche morire. D'altro canto questa notizia suona come un'eco di quella sentita qualche settimana fa tramite l'autorevole voce di Bankitalia che denunciava l'aumento della povertà e la diminuzione dei redditi. In questo studio si legge che nel biennio 2010 – 2012 il reddito familiare medio in termini nominali è diminuito del 73% mentre la povertà è salita dal 14% del 2010 al 16% nel 2012. Per intenderci meglio: la soglia di povertà è fissata su un reddito di 7.678 euro netti l'anno (15.300 euro per una famiglia di 3 persone): un italiano su sei insomma vive con meno di 640 euro al mese. Peccato che gli 80 euro di Matteo Renzi non tengano proprio conto di questi cittadini anzi non prevedano neppure una soglia per il cumulo arrivando al paradosso che una famiglia che ha due redditi a 1490 euro al mese beneficerà della prebenda elettorale "fiorentina" mentre un incapiente rimarrà con la bocca asciutta.
E' una situazione tragica aggravata dal servilismo di certa stampa che da mesi ci racconta minuziosamente le impegnative giornate dell'attuale Presidente come se fosse stata ripristinata in Italia la monarchia mentre dall'altra parte resta totalmente in silenzio sulla diffusa decadenza della società italiana (e se proprio la si vuol dire tutta anche di quella occidentale).
In questi giorni passeggiando nel cuore di Torino la zona di Porta Palazzo che è il più grande mercato all'aperto d'Europa ho potuto apprezzare tale decadenza in tutta la sua forza. Sia chiaro che il mercato in sé resta uno dei più belli del mondo grazie ai suoi colori alle sue voci al suo dinamismo. Quello che inquieta sono i visi delle persone che lo frequentano sui quali si legge la sconfitta la tristezza e la stanchezza di una società che oggi pretende solo prosciugando forze e finanze personali e al momento del bisogno non restituisce alcunché anzi ti isola. Ci sono i vecchietti col vestito della domenica sgualcito che passano in bicicletta con un sacco dell'immondizia e si fermano a raccogliere i resti dei mercatali; c'è il quarantenne in cassa integrazione che transita disperatamente da un banco all'altro per vedere dove comprare al miglior prezzo ma poi esce con una busta praticamente vuota. Ci sono le signore tante che cercano disperatamente qualche indumento o un paio di scarpe a 5 euro. E infine ci sono gli extracomunitari a frotte che vegetano seduti sulle transenne del mercato dall'orario di apertura a quello di chiusura. La domanda sorge spontanea: è questa la società che vogliamo lasciare ai nostri figli? È questa l'idea vincente della multiculturalità? Penso proprio di no. E' invece la sconfitta culturale di un popolo che non riesce più a edificare basi solide per se' stesso. Più in generale è la sconfitta di chi ha richiamato mano d'opera a basso costo con la scusa dell'accoglienza a tutti i costi. Ma al livello maggiore è la sconfitta dell'Occidente europeo che come uno struzzo ha messo la testa sotto la sabbia per non voler vedere che senza forti valori comuni tutto finisce per disgregarsi. La politica italiana nel vano tentativo di seguire l'Eurocrazia nella sua ossessiva ricerca del rispetto dei parametri ha perduto quel concetto principe che era il caposaldo dell'Occidente: il senso di umanità.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_28/E-decadenza-diffusa-per-la-societa-italiana-e-occidentale-8943/
[ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

http://cdn.ruvr.ru/2014/02/09/1178005383/428341603_79f8bab39a.jpg
Gmos 666 Monsanto Spa Rothschild 322 Bush aliens abductions biologia sintetica scie chimiche micro-chip mercurio nei vaccini per danneggiare il cervello dei bambini! Troika Merkel bildenberg fariseo usuraio nati talmud! ] [
Ibridi tra esseri umani e animali sono una catastrofe dei nostri giorni ] Gli scienziati in diversi paesi stanno creando fantasiosi ibridi tra esseri umani e animali che possono seminare il panico nella società. Soltanto negli ultimi 10 anni il progresso nel campo dell'ingegneria genetica ha sbalordito gli scienziati e i semplici osservatori. Oggi la creazione delle nuove forme di vita è a portata di mano perfino per gli studenti a casa. Le leggi non fanno in tempo a seguire i giochi degli scienziati. Tuttavia gli scienziati di tutto il mondo aspettano soltanto il momento opportuno per svelare al mondo la loro nuova creatura – scoprire ciò che fino a poco tempo fa sembrava una pura fantasia. Nello stesso tempo queste nuove forme di vita non sono illegali ma possono rappresentare un pericolo per la società. E' impossibile prevedere ciò che accadrà se cominceranno a moltiplicarsi. A modo d'esempio si può citare il seguente caso: gli scienziati hanno creato topi con cromosoma umano artificiale. Ciò è considerato come uno sfondamento che potrebbe portare a nuove forme di cura di una serie di malattie. Secondo Lifenews.com gli scienziati dell' University of Wisconsin hanno raggiunto grande successo nel trapianto delle cellule del feto umano nel cervello dei topi. Le cellule sono cresciute rendendo i topi più intelligenti con il passare del tempo. Questi topi possono uscire dal labirinto e imparare segnali convenzionali più presto rispetto a prima del trapianto. Sorge la domanda: la pratica del trapianto dei tessuti umani agli animali porta più vantaggi che rischi? Già oggi è evidente che la crescita dei tessuti umani all'interno degli animali non è più fantascienza ma una pura realtà. Gli scienziati giapponesi hanno iniziato a utilizzare porcellini per far crescere organi umani ciò che impiega circa un anno.
Secondo Infowars.com in questo caso lo scopo principale è di aumentare la quantità degli organi disponibili per scopi medici. Il governo giapponese però pone anche altri compiti: in questo momento sta preparando decreti che permettono di avviare le ricerche legate agli embrioni. Thetruthwins.com fa notare che se un organo umano comincia a crescere all'interno di un porcellino non è più il porcellino al 100 percento. L'organo umano invece cresciuto all'interno di un porcellino non può essere considerato dopo l'organo umano al 100 percento. I destinatari di questi organi dovranno dare il loro consenso all'introduzione degli organi ibridi umani e animali nel loro corpi. Le conseguenze della creazione degli ibridi possono rappresentare il pericolo della società sia ora sia nel futuro ma il pericolo principale sta nell'impossibilità di prevedere le conseguenze della perdita di controllo su simili ibridi. E' ancora più allarmante che la maggioranza dei paesi non abbia le leggi che limitano la creazione di simili colture ciò che permette di produrle al di fuori di ogni controllo. Anzi non è prevista alcuna punizione se la creatura viva danneggia la comunità.
Esiste l'opinione che gli animali usati per la crescita all'interno di loro degli organi umani rappresentano una delle vie per la distruzione della natura. Nel 2011 Daily Mail ha pubblicato la notizia che scienziati britannici hanno creato più di 150 embrioni ibridi tra l'uomo e l'animale ma i lettore non sono rimasti preoccupati.
Altri esempi sono stati citati dalla rivista Slate: capri che danno il latte umano la struttura anatomica anale introdotta nei topi e i dottori che creano il sistema immune umano per gli animali. E sono soltanto i progetti di cui sappiamo. Probabilmente esistono anche gli altri. L'ibrido tra l'uomo e l'animale sono possibili ma la discussione se i vantaggi saranno superiori ai rischi potenziali continua ancora. http://italian.ruvr.ru/2014_02_09/Ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono-una-catastrofe-dei-nostri-giorni-2583/

Abd Allah dell'Arabia Saudita Arabia Saudita fariseo Re 322 sistema massonico FMI Spa FED BCE Troika OCI ONU SHARIA NAZI UE USA -- "il male che tu non vuoi per te? ad un altro non lo fare!" amen in Jesus's name! bevi il tuo veleno di bestia del demonio! drink your poison made by yourself! Alleluia amen hallelujah [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

my JHWH -- no figurati! lol. come qualcuno può raccontare in giro i miei peccati se io sono venuto a perdonare i peccati di tutti?
Abd Allah dell'Arabia Saudita Arabia Saudita fariseo Re OCI ONU SHARIA NAZI UE USA -- chi ha detto tra di voi: "Unius REI è un IDOLATRA!" CHI? meglio per quel Maometto di satana CHE lui non fosse mai nato! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Abd Allah dell'Arabia Saudita Arabia Saudita Re OCI ONU SHARIA NAZI UE USA -- chi ha detto tra di voi: "Unius REI è un dhimmi!" meglio per lui che quel Maometto di satana non fosse mai nato! [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
king SAUDI ARABIA OCI SHARIA NAZI -- chi ha detto tra di voi: " noi dobbiamo costringere UNIUS REI contro la sua volontà A FARci DEL MALE? "

google youtube -- 1. grazie figli miei per avere creduto nella mia FRATELLANZA UNIVERSALE! DIO VI BENEDICA GRANDEMENTE! 2. grazie per avere accompagnato i miei passi con amore! 3. grazie per avere assistito alla maturazione della mia identità universale! per tutti i vostri sacrifici 4. GRAZIE! a nome del Regno di Dio e a nome del genere umano perché voi sapete io rappresento entrambi!

SE CORRADO MALANGA lui sapesse che il mondo dello spirito ha delle leggi sue proprie indipendenti? poi non applicherebbe il solo metodo scientifico empirico che è valido per la osservazione della realtà tridimensionale materiale! CORRADO MALANGA è un asino assoluto in teologia! ma questa è la verità la TEOLOGIA METAFISICA UMANISTICA E PERSONALISTICA DI MARITAIN è la scienza più completa complessa e difficile che possa esistere! PERCHé NESSUNO PUò ACCREDITARE QUALCUNO COME TEOLOGO ALL'INFUORI di DIO SOLTANTO! [[ in google e youtube stanno festeggiando in questo momento! ]]
youtube google -- forse tu sarai un 666 io non lo so lol. ma CERTO tu sei il mio amico!
mi dispiace per CORRADO MALANGA ma l'uomo è: Spirito Anima (mente coscienza) e Corpo! quindi è il Tempio Ebraico una rappresentazione grafica architettonica di che cosa significa essere ad immagine e somiglianza di Dio JHWH

CORRADO MALANGA lui è un bravo ragazzo ma a sua volta è vittima della sua stessa ipnosi regressiva poiché come si può gestire una intelligenza sovrannaturale invisibile il regno di satana è un organismo simbiotico collettivo quindi riscontrare sempre gli stessi valori su migliaia di casi diversi non è sinonimo di scientificità! CORRADO MALANGA non sa di essere un esoterista! ma certamente lui sa di essere un naturalista cioè di avere una visione circolare della storia! CHE proprio QUESTO MONDO chiuso in se stesso è IL REGNO DEI DEMONI! Feticismo animismo reincarnazione! MENTRE IL VERO PROGETTO DI DIO JHWH SULL'UOMO E SULLA STORIA è UN PROGETTO LINEARE ascendente!

PERCHé VI MERAVIGLIATE I BILDENBERG SONO HITLER! ] [ La Russia invita l'Ucraina a non legiferare contro i media russi. Mosca auspica che la Verchovna Rada dell'Ucraina non approvi la legge che priva degli accreditamenti i media russi ha dichiarato Konstantin Dolgov plenipotenziario del ministero degli Esteri russo per i Diritti umani la Democrazia e lo Stato di diritto. Secondo lui l'eventuale privazione delle licenze a danno dei media russi diventerà "una decisione palesemente discriminatoria". In precedenza la commissione per la libertà di informazione del Parlamento ucraino aveva raccomandato i deputati di sospendere temporaneamente l'accreditamento dei giornalisti e del personale tecnico di diversi media russi. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
NON POSSIAMO LASCIARE IL MONDO NELLE MANI DI DUE PATETICI SATANISTI BUSH 322 ROTHSCHILD ] Datagate Snowden invita i leader di governo a condividere le informazioni. L'ex ufficiale dei servizi segreti statunitensi Edward Snowden ritiene che qualsiasi rappresentante delle autorità debba seguire il suo esempio e di divulgare le informazioni relative a violazioni e abusi di cui è testimone. "Penso che tutti i rappresentanti delle autorità debbano condividere le informazioni qualora vengano a conoscenza di qualsiasi tipo di abuso. Quando si tratta di gravi violazioni credo che tutti noi abbiamo l'obbligo di agire"- ha detto l'ex agente della National Security Agency durante un collegamento video con la commissione giuridica del Consiglio d'Europa. [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Bush 322 Rothschild -- voi rimanete nelle vostre tane di usurai a rubare il signoraggio bancario ed a succhiare il sangue dei popoli con i vostri massoni troika merkel! voi lo sapevate bene che io sono un tipo dal grilletto facile! EVITARE DI USCIRE COSì BALDANZOSI CON QUELLE CORNA DI SACERDOTI PER SATANA! e poi perché voi criticate la ottusità di tutte le religioni e poi voi continuate a fare sacrifici umani sull'altare di satana ogni giorno da sei anni per tentare di fermare il mio ministero politico univer anche se in sei anni non è mai servito a niente? PERò SE INVECE DI SACRIFICARE I BAMBINI CHE VOI RAPITE PER LA STRADA poi VOI SACRIFICATE IL 95% DEI VOSTRI SATANISTI CIA ISTiTUZIONALI POI POTREBBE ANCHE FUNZIONARE!
chi di etichette colpisce? poi di etichette perisce! ] quella testa di melone è lei una etichetta di lecchino per Rothschild 322 Bush i satanisti! ] Ministero degli Esteri russo: le dichiarazioni della presidente lituana su Putin sono "etichettature". La presidente lituana Dalia Grybauskaite dovrebbe occuparsi dei diritti delle minoranze nazionali del Paese invece di incollare le etichette sui personaggi politici.
/evidence/creation_model.php Scientific Evidence for Creation ] The Earths Magnetic Field. The Earths Magnetic Field. [[ la religione degli adulti falliti massoni la eterna teoria dello evoluzionismo imposta nei libri di scuola senza uno straccio di prova scientifica come decreto nazista ed ambito mentale del pensiero massimalista unico GENDER ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto e chi vi ha dato il permesso di usare la artiglieria e gli aerei da guerra contro il popolo sovrano? ] [ "Nel comando dell'esercito ucraino traditori aiutano i separatisti filorussi". USA UE LEGA ARABA ONu OCi Amnesty NATO hanno permesso agli jihadisti ogni forma di orrore e di crimine ogni usu del genocidio sistematico! HRW: i ribelli siriani usano i bambini nei combattimenti.
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni

Scientific Evidence for Creation ] The Earths Magnetic Field. The Earths Magnetic Field. [[ la religione degli adulti falliti massoni la eterna teoria dello evoluzionismo imposta nei libri di scuola senza uno straccio di prova scientifica come decreto nazista ed ambito mentale del pensiero massimalista unico GENDER ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni Many people know that the earth has a magnetic field but few are aware that this field is shrinking. This decrease has been measured over a period of 150 years and the rate of the decrease shows that something very earth-shaking took place less than 6000 years ago. The fossil record contains evidence of great disturbances in the field that give us an idea of the magnitude of the geologic events during Noah's flood. This fact sheet answers some common questions on this subject beginning with basic questions about magnetism and ending with some current theories about geomagnetism.
What's a magnet?
Everyone knows what a magnet is or what a magnet does. An invisible force (the magnetic field) attracts iron objects. This force can be very strong. A better question is ``Why does a magnet attract iron objects?''. For this we must take a look at what a magnet is made of.
If you take a bar magnet and break it in half you end up with two smaller bar magnets. If you break the halves into fourths you get four small bar magnets. If you have enough patience and time you can repeat this until you have millions of microscopic magnets.
All magnets have two poles; a north pole and a south pole. We call this a dipole (two poles). Two north poles or south poles repel each other. Try forcing the two north poles of two bar magnets together. The unseen magnetic field makes it feel like there's a water balloon between them resisting your push. Opposite poles (a north and a south) attract strongly.
How do you make a magnet?
Since opposite poles attract you can put two magnets together to make a larger magnet. If you have many little magnets you can keep adding magnets into a larger mass and have one large strong magnet.
Some molecules some atoms and all electrons are little magnets. So why isn't everything magnetic? In most matter the molecules atoms and electrons are all jumbled up together. In a strong magnet most of the little magnets (magnetic domains if you want to get fancy) point in the same direction. This makes the magnetic force of all the little magnets add up to make a large magnet called a permanent magnet.
Free magnets tend to align with each other. You can try this by placing one magnet on a table and slowly moving another magnet toward it. The magnet that is loose on the table turns to align with the magnet in your hand. If you stroke a piece of iron with a magnet you gradually align the little magnetic domains and the result is a larger magnet.
Electric current is the flow of electrons through a conductor. A conductor is a material that lets the electrons hop from atom to atom when influenced by an outside force. If you move a wire (which is an electric conductor) through a magnetic field you force (induce) the electrons to travel in one direction through the wire. Electrons flowing through a conductor create a magnetic field around the conductor. This is called electromagnetism.
Can you ´unmake´ a magnet?
A stronger magnet can partially realign the magnetic domains of a weaker magnet.
Many different substances can be made into permanent magnets. However for all these materials there is a critical temperature called the Curie point. At this temperature or above the molecules within the material are moving around too much for the material to retain the magnetic alignment necessary to exhibit a magnetic field.
How big can a magnet be?
We live on a magnet. The earth itself has a large magnetic field called the geomagnetic field. You can see the effects of the field when you use a compass to find out which direction is north.
Earth's magnetic field is very complicated. It can be thought of as being one large magnetic dipole with twelve more small magnets arranged at various angles.
A curious fact about Earth's magnetic field is that it is not lined up with the spin axis. Its alignment is about 11 degrees off the axis defined by the north and south poles. (Without knowing this you can't find the North pole using only a compass!)
What does Earth's magnetic field do for us?
The magnetic field helps us find our way around. Using a compass we can tell which way is north even when there are no familiar landmarks in sight.
The magnetic field shields us from much harmful radiation. Cosmic rays come from all directions and the sun sends out a steady stream of high-energy particles known as the solar wind.
Genesis 1:6 describes the firmament (Hebrew raqia) separating the water below from the water above. Before the flood described in Genesis the magnetic field may even have helped to suspend the firmament above the earth.
Is the Earth's field changing?
Scientists have made many careful measurements of the magnetic field over 150 years. These measurements show that the magnetic field is slowly shrinking. The intensity of the field decreases by half in 1400 years. This means that as time goes on we have less protection from cosmic radiation and the solar wind.
How strong has it been?
In 560 A.D. the field was twice as strong as it is now. In David's kingdom it was four times as strong. In Noah's time it was eight times as strong. There are limits to how intense the magnetic field could have been. If we assume that the field has been decaying at the same rate for 10000 years the field would have been more intense than that of a magnetic star. The heat and electrical extremes from such conditions would have made life on earth impossible.
This presents a significant problem for evolutionists and their belief in a 4.6-billion-year-old earth. Their answer is the dynamo theory which assumes that the core of the earth is made of molten metal (iron-nickel mixture). Molten material inside the earth is far hotter than the Curie point which means that the earth as a whole is not a permanent magnet; it must be an electromagnet. The dynamo theory is that slow internal convection currents or planetary rotation generates the magnetic field and that this mechanism has operated for the assumed 4.6 billion years. Since This theory also claims that the field reverses over extremely long periods of time.
Did the field ever change directions?
Of course it's dangerous to observe a process for a relatively short period of time and then declare that the process has been behaving in exactly that way for all of time. This approach is routinely seen in traditional geology and paleontology (``...the present is the key to the past.''). However in this case uniformitarianism is denounced by the evolutionists. They point to paleomagnetic measurements in rock formations.
As sediment accumulates or as molten rock cools the earth's magnetic field is believed to have aligned the magnetic domains within the material as it hardened locking in a record of the orientation of the geomagnetic field at the time. Measurements of the magnetic-field polarity in ancient volcanic lava flows show that Earths magnetic field gyrated wildly at one point in time. Other evidence for a change is that the residual magnetic fields in rock formed on the ocean floor where the great tectonic plates are pulling apart show a number of different orientations. The traditional assumption here is that these processes went on at the same rate in the past as we observe today. However during the flood when cataclysmic geologic events were occurring at a rapid pace these processes may have been recording what happened to the magnetic field over weeks or months instead of hundreds of thousands of years.
Dr. D. R. Humphreys has studied the physical evidence of magnetic-field reversal and decay and developed a model that describes the magnetic field as having a high initial strength a series of rapid reversals during the flood year slower variations until the time of Christ's earthly ministry then gradual steady decay.
The idea that the geomagnetic field could have rapidly reversed was rejected by the evolutionary community even though a much larger body the Sun reverses its field every eleven years.
Recent discoveries have added more weight to Dr. Humphreys model. The April 5 1995 edition (Vol. 14) of Science News reported on a Nature article that researchers are finding fresh evidence of extremely-rapid field orientation shifts as much as six degrees per day. The article states that ``if that happened today compass needles would swing from magnetic north toward Mexico City in little over a week''. The article quotes one geophysicist as saying ``that shows the core to be violently active in terms of the magnetic field''.
Violently active? ``...on that day all the fountains of the deep were broken up...'' Genesis 7:11 NKJV.
Will the field build back up again?
- Earth seems to have a broken generator. More of the observable facts support the model proposed by Dr. Humphreys. Whatever happened in the past hard evidence exists for a freely-decaying geomagnetic field now. A collapsing magnetic field encounters resistance which generates electrical current which generates more magnetic energy. The result is a slow decay unless new energy is released into the decaying system from an outside source.
``He who was sat on the throne said `Behold I make all things new!'''... Revelation 21:5 NKJV. --------- Copyright © Creation Evidences Museum 1995
http://184.154.224.5/~creatio1/index.php?option=com_content&task=view&id=38
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion