trattate Obama come un cane

se non trattate Obama come un cane, Israele andrà perduto!
Pushkov: Poroshenko cerca la cooperazione con gli Stati Uniti non con l'UE 11:49
A Slavyansk si sta combattendo con i BTR e con lanciarazzi 11:26
Russia, in corso esercitazioni militari con impiego di razzi e bombardieri 11:15
La Russia vieterà l'import di formaggio contraffatto dall'Ucraina 10:42
La Russia ha dichiarato ufficialmente l'interruzione delle relazioni con l'assemblea PACE 10:02 Ḥamās, Ḥarakat al-Muqāwama al-Islāmiyya ( حركة المقاومة الاسلامية‎, حماس, "entusiasmo, zelo per lo sterminio di tutti i popoli del mondo, peggio di Hitler! " [ appello alla Europa ] se, Obama, che, ha riconosciuto Hamas, non verrà accolto come un cane, non solo Israele andrà perduto, ma, anche la terza guerra mondiale non potrà essere evitata! questi hanno usato le bombe a grappolo in Ucraiana, dove giudano assassini, piloti americani CIA.
open letter to: "Angela Dorothea Merkel", meglio conosciuta: come: "merkel troika" -- ANSWER] Tu non dovresti essere troppo severa, contro Martin Schulz, lui è fatto così. quello che, lui sente dire nella massoneria? poi, è quello che lui ripete, tutte le volte, proprio come Mario Monti, ecc.. sono due persone limitate, tarate, dal calibro dei Rothschild! loro sono fatti così, non tirerai mai del sangue da una rapa, devi imparare ad accettarli per quello che sono!

merkel troika --- se, tu hai paura di parlare con OBAMA, perché, tu sei timida? poi, ci parlo io!

inutilmente, gli jihadisti di Obama, hanno insanguinato il voto! ] [ perché, POPOLO SIRIANO, IN TUTTO IL MONDO HA VOTATO, SENZA OMBRA DI DUBBIO, il POPOLO SOVRANO SIRIANO, IN TUTTO IL MONDO, HA AFFERMATO: " Bashar Assad è il NOSTRO PRESIDENTE! " ma, i satanisti Bildenberg, non danno più nessuna importanza a quello, che, il popolo desidera, con la solo eccezione degli islamici del Kossovo, ovviamente, a cui è stato permesso di fare la pulizia etnica dei cristiani, dove: anche i cimiteri hanno demolito!! ] Il Presidente siriano Bashar Assad si è recato oggi, a votare per le elezioni presidenziali immettendo la sua scheda nell'urna di in un seggio elettorale di Damasco. Nelle elezioni presidenziali in Siria sono coinvolti tre candidati: il Presidente in carica Bashar Assad, un professore universitario di Damasco Hasan Al-Nouri e il parlamentare dell'opposizione moderata Maher Hajjar. Per partecipare alle elezioni si sono registrati 15,8 milioni di cittadini. Il numero dei seggi elettorali in Siria è di  9601.
L'opposizione siriana ha dichiarato che ritiene le elezioni da boicottare invitando i cittadini a non recarsi alle urne.

no! NON ABBIAMO BISOGNO DI ARMI, SE CI SERVIRANNO LE COMPREREMO DALLA RUSSIA! ] in nessun modo, l'Europa potrebbe uscire viva, da questo artificiale scontro, contro, una Russia, di persone moderate, oneste, sensibili per la autodeTErminazione dei popoli, bravi e leali amici! gli USA sono dei criminali intenazionali, che, cospirano con Hamas, contro ISRAELE! ] Obama a alleati europei, più spesa difesa. [ L'UNICO NEMICO, CHE, NOI VEDIAMO, ANCHE, se trama nell'ombra è la Lega ARABA! ] "Vediamo un taglio continuo e questo deve cambiare". 03 giugno 2014 VARSAVIA, Il presidente americano Barack Obama ha invitato oggi gli alleati europei ad aumentare la spesa militare. "Noi vediamo un declino continuo, questo deve cambiare", ha detto Obama al termine di un incontro con il presidente polacco, Bronislaw Komorowski, deplorando i tagli alla spesa militare in Europa dovuti alla crisi economica.

Non possiamo dare nelle mani degli strozzini usurai farisei, nessuna rappresentanza politica, chiunque, a qualsiasi titolo, è stato legato alla FMI BCE, FED, è escluso da qualsiasi incarico di tipo politico! ] Ue: Schulz Tradito, spero in mandato a Juncker usuraio parassita. Per formare maggioranza parlamentare presidenza Commissione. 03 giugno 2014  "Spero che il Consiglio Ue dia ascolto alla lettera" che più forze hanno sottoscritto, "e dia mandato a Juncker, di formare la maggioranza" parlamentare per la presidenza della Commissione. Così Martin Schulz ( il traditore! ) nelĺ'accogliere la delegazione di Sel, guidata da Nichi Vendola.

BRUXELLES, [ la NATO HA DETTO, ha proprio detto ai Governi: "voi siete dei pezzi di merda, quindi, da oggi la politica, la decidiamo noi, da oggi il governo è il nostro!!" Eppure, la Russia è sempre stata, il nostro migliore amico, e noi non ci sentiamo minacciati! questi USA satanisti massoni, stanno costruendo ad Hollywood il concetto del nemico Russo, soltanto perché, cercano a tutti i costi la Guerra Mondiale! ] La Nato non considera "persa" la Crimea, anzi il segretario generale Anders Fogh Rasmussen ( GORILLA CON MENO CERVELLO DI UNA BANANA ) ribadisce che "l'annessione della Crimea è illegale" e che "chiediamo alla Russia di restituirla all'Ucraina" ( DA QUANTO IN QUA, SONO I MILITARI, CHE, DECIDONO, COSA è DA CONSIDERARE PERSO,  O COSA è DA CONSIDERARE GUADAGNATO? PER QUESTI I POPOLI NON HANNO NESSUN SIGNIFICATO! ). Lo dice arrivando alla ministeriale difesa dell'Alleanza, aggiungendo che, da Mosca ci si attende "per prima e più importante cosa, il completo ritiro delle truppe dalla frontiera".
KIEV, 3 GIUGNO. Si sono intensificati gli scontri tra truppe fedeli a Kiev e miliziani separatisti a Sloviansk, roccaforte dei filorussi nella regione di Donetsk. Lo fa sapere il ministro dell'Interno ucraino Arsen Avakov precisando che l'operazione è in una "fase offensiva attiva". I separatisti denunciano "due raid aerei" ucraini contro il villaggio di Semenivka, vicino Sloviansk, e l'uccisione di "almeno un civile". Sono 181, di cui 59 soldati, le persone uccise finora negli scontri tra miliziani filorussi e truppe di Kiev nell'Ucraina orientale. Lo sostiene il procuratore generale ad interim Oleg Makhnitski, citato dall'agenzia Interfax. Secondo il bilancio complessivo dall'inizio delle operazione i feriti sono invece 293.

questa è una ennesima tragedia della Sharia, perché, la sharia, fa di ogni musulmano, un integralista, intransigente, irrazionale dogmatico!  il loro obiettivo è la conquista del mondo! ecco perché, uccidono per apostasia, ecc.. tutti crimini intollerabili con i DIRITTI UMANI FONDAMENTALI! vivere affianco alla sharia, è impossibile! [ SMETTETE DI FARE DI QUESTI CRIMINALI DELLE VITTIME, LORO SONO I CARNEFICI! ] Mo: palestinese ucciso da israeliani. In Cisgiordania, dalle forze di sicurezza israeliane

sono disperati i bastardi! hanno stampato denato per 70miliardi di persone, ed ora, loro cercano disperatamente, la loro guerra mondiale nucleare, a tutti i costi, prima, che possa crollare il Fondo monetario Internazionale!
cult Obama Gender 322 Bush Spa IMF OCI Sharia ONU 666 Rothschild NWO, i bildenberg ci stanno ammazzando!  ] Dear Sir/Madam, Hope all will be fine. I want to introduce our company as a very professional workers of all kind of Masonic Regalia supplies including the Masonic aprons, Collars, Sashes, Gauntlets, Banners, Gloves, Badges, Patches, Some collar chains hard and soft apron cases etc. If you require any of these items kindly feel free to contact us. We want to do business with your company kindly give us a part of your work. I shall wait to hear from you. Our products
Masonic Aprons https://www.box.com/s/5201ba95bf64459eb9f7
Send your designs for pricing.
All The Best, Following Order products can be designed by our company:
Craft Regalia, Craft Provincial Regalia, Craft Grand Rank Regalia, Craft Provincial Stewart Regalia, Craft Grand Stewart Regalia, Royal Arch Regalia, Royal Arch Provincial and Grand Rank Regalia, Supreme Grand Grand Chapter Regalia, Mark Degree Regalia, Mark Provincial Regalia, Mark Grand Rank Regalia, Royal Ark Mariner Regalia, RAOB Regalia, Allied Masonic Degree Regalia, Grand Council Regalia, Royal Ark Mariner Provincial & Grand Rank Regalia, 30 Degree, 18 Degree, 33 Degree, 32 Degree, 26 Degree, 43 Degree, 90 Degree, 95 Degree, Knight Templar Regalia, York Rite Regalia, Side Degree, etc... Fair Goods Traders
www.fairgoodstraders.com
info@fairgoodstraders.com
Shuja Abad Near Umar
Farooq St. Shuja Abad
Sialkot, 51310,Pakistan

il tuo mondo, è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] come potrebbe essere salvato quell'uomo, che, Dio ha creato soltanto, per se, per avere personale amicizia con LUI ( tu leggi delle due aquile di Ezechiele) e poi, lui crede di assolvere, ai suoi obblighi religiosi, soltanto?: cioè tradisce l'aquila dalle piume colorate ( Dio), per andare con l'aquila dalla piume nere ( clericalismo, pratiche religiose dogmatismo, formalismo, ipocrisia farisaica salafita ).. Quindi, Dio è ingiusto, per dare ad Abramo, soltanto, una opportunità, che, non darà ad altri? ma, in questo modo, tu hai profanato la santità di Dio, soltanto, l'inferno, quindi, potrà essere la tua collocazione! ecco perché, la maggior parte degli uomini hanno fatto, di se stessi dei criminali, delle persone socialmente negative! allo stato attuale, sarebbe una visione: troppo ottimistica, pensare che, il 65%, soltanto, delle persone possa andare all'inferno, soltanto!

il tuo mondo, è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] l'uomo, che, non ha avuto: con Dio, la stessa relazione, che, Dio ha avuto con Abramo? quell'uomo andrà all'inferno! perché, è soltanto, in funzione di questa relazione di amicizia, con JHWH, che, Dio JHWH holy, ha creato l'uomo! Adesso tutti: possono comprendete, come, il falso profeta, di cui parla Apocalisse, è proprio Maometto! .. da questo punto di vista, tutto il genere umano, può capire la importanza, che, io do alla costruzione del Terzo Tempio Ebraico, cioè, un luogo dove incontrare Dio personalmente!

il tuo mondo è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] da questo punto di vista, Dio JHWH, può guardate te, soltanto, con gli stessi occhi e con gli stessi sentimenti, con cui tu guardi lui! ecco perché, esistono due possibili relazioni con Dio, la relazione servile e la relazione filiale, ma, in aggiunta, a questo vi è la partecipazione: alla stessa natura divina di Dio, ovviamente, questo non è il cammino della religione, ma, è il tipo di relazione, che, tu hai con Dio.. questa relazione, è anche, la POSIZIONE tua.. ecco perché, esiste in ritorno nel paradiso terrestre, il posizionamento nei 5 paradisi celesti: nuova creatura spirituale, e l'essere, divinizzato: nuova creatura divina, perché, rivestito di Cristo e seduto sul tuo trono, nel cuore di Gesù, alla destra del PADRE, un solo JHWH! Questo rappresenta, la superiorità teologica e razionale del cristianesimo, perché, io dissi alle anime, io vi offro la libertà di religione e loro dissero a me: " tu non regnerai su di noi, se non ci conquisti tutti al cristianesimo!" ovviamente, io non sono la religione cristiana, perché, io sono un politico universale!

il tuo mondo è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] chi crede di conoscere la realtà: lui è un coglione, una persona socialmente pericolosa, perché, per conoscere la realtà bisogna essere infinito, come, Dio JHWH. Soltanto Dio è reale, infatti, perché solo lui ha l'ESSERE sussistente", di persona! ] ESEMPIO DI FEDE NEGATIVA, pensare qualcosa di negativo, o pensare che, Dio, non voglia avere un rapporto di amicizia personale, con ogni uomo come, con Abramo, Mosé, Gesù, ecc.. porta all'inferno, non c'è speranza di redenzione, quindi, per chi ha di Dio un concetto razionalmente ingiusto! poi, il posseduto Maometto, indemoniato, non ha parlato con Dio, infatti, ed i Musulmani, ugualmente non pensano di parlare con Dio.. quindi, se, Dio ha parlato con Abramo, ma, poi, non vuole parlare con tutti, questo significa infangare la giustizia, e quindi, distruggere la santità di Dio

falò ucraino delle vanità americane. La crisi ucraina è stata organizzata dagli Stati Uniti. Lo ha dichiarato il presidente della Duma Sergei Naryshkin, intervenendo al Forum balcanico a Belgrado. Secondo le affermazioni del politico, ciò è confermato dalle azioni di Washington. Naryshkin ha rammentato che gli USA hanno difeso i militanti armati su Maidan, mentre ora palesemente sostengono le violenze contro cittadini pacifici nell'Est dell'Ucraina. Secondo la dichiarazione di Sergei Naryshkin, le recenti dichiarazioni degli USA sul monopolio dello stato sulla violenza nei confronti dei cittadini pacifici tradiscono appieno gli organizzatori della crisi ucraina. Inizialmente hanno fatto di tutto per prevenire l'impiego della forza contro gli oltranzisti armati su Maidan, poi hanno aiutato le nuove autorità di Kiev, battezzate dagli ucraini stessi "junta", per destituire il capo dello stato ucraino legittimamente eletto. Alcuni esperti ritengono che in tal modo Washington non abbandoni i tentativi di provocare un conflitto armato in Europa, ciò che in una certa misura conferma anche il coinvolgimento dei servizi americani nelle operazioni di forza nell'Est del paese. Alcuni analisti suppongono che con tali azioni gli USA stiano cercando di dare la spinta bellico-industriale alla propria economia. Tuttavia secondo il parere di Ilya Kramnik, opinionista militare del sito internet russo Lenta.ru, le azioni di Washington sono dirette piuttosto a incassare i profitti politici:
Si può fare affari con le commesse, si può rafforzare la propria influenza geopolitica. Perchè ci sarà il crollo dei titoli di coloro che invocavano l'unione con la Russia e, viceversa, crescerà il ruolo dei sostenitori della costruzione del "cordone sanitario", che sono maggiormente clienti americani. Ne sono sicuramente interessati, non però gli USA come il paese nel suo insieme, ma alcuni determinati circoli, desiderosi di preservare la politica del dominio militare degli Stati Uniti in Europa.
Nello stesso tempo alcuni autorevoli mass media occidentali e politici intervengono, condannando le azioni messe in atto dalle autorità di Kiev nell'Est dell'Ucraina e l'atteggiamento verso di ciò da parte degli USA e dell'Unione Europea. Intanto in un'intervista in onda su La Voce della Russia Valerij Solovej, professore dell' dell’Università di Mosca per le Relazioni Internazionali (MGIMO), rileva come la maggioranza dell'opinione pubblica preferisca far finta di niente sugli avvenimenti in corso in Ucraina: Se si prende in considerazione l'opinione pubblica europea, non è tanto unilateralmente antirussa. La situazione è più complicata rispetto a come cercano di presentarla i politici occidentali. Gli europei chiudono gli occhi per un motivo molto semplice. Non hanno abbastanza risorse e spavalderia per intromettersi negli avvenimenti ucraini. E qui il primato appartiene agli USA. E gli Stati Uniti lo sfruttano volentieri per dimostrare che la forza militare e la potenza nel mondo contemporaneo significano qualcosa. E considerevolmente tanto nelle situazioni critiche, di crisi. Allo stesso tempo gli europei non ci pensano su per niente sul fatto che con la loro posizione fiacca e unilaterale sulla crisi ucraina stiano mettendo una bomba sotto le proprie fondamenta. Se la situazione nell'Est dell'Ucraina continuerà a inasprirsi allora alla fine il conflitto spaccherà questo stato non solo sulla base politica, ma anche su quella geografica. E allora non spetterà più alla Russia, e tantomeno agli USA, ma proprio all'Europa risolvere in qualche modo i problemi dei migliaia di affamati, disoccupati e disorientati abitanti delle regioni occidentali ucraine.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_05_10/Il-falo-ucraino-delle-vanita-americane-7282/

questa vicenda avvenuta, in acque internazionali, non è giuridicamente di competenza indiana! l'abbondono dell'Italia mette a rischio, sia, l'unità europea, che la stessa alleanza con la NATO! ] ROMA, 2 GIUgno. "Abbiamo ubbidito a un ordine, abbiamo mantenuto una parola, quella che, ci era stata chiesta, e oggi siamo ancora qui". Così il fuciliere Salvatore Girone interviene in videoconferenza da Delhi per la festa del 2 Giugno, con voce decisa e senza nascondere la sua irritazione. "Quello che noi possiamo fare è comportarci da militari e italiani: soffrire con dignità nell'attesa che questa storia abbia termine", ha aggiunto l'altro fuciliere Massimiliano Latorre.

incominciate, a distruggere, sodomia, e tutte le perversioni sessuali della pornografia! ] Non c'è pace nell'India degliorrori dove ogni giorno, sfogliando i giornali o guardando la tv si scoprono vicende a sfondo sessuale violento che coinvolgono donne inermi, ragazzine fuori casta e anche bambini poveri mandati in istituti che si suppone debbano tutelarli e che invece diventano luoghi di tortura e di sofferenza. Così si è scoperto che una ragazzina di 14 anni e' stata ripetutamente violentata per tre mesi nello Stato centrale di Madhya Pradesh, da un uomo che nell'impresa era assistito dalla moglie. E due responsabili di un centro di assistenza per bambini, gestito senza licenza nello Stato indiano di Maharashtra, sono stati arrestati quando la polizia ha scoperto che i piccoli ospiti, di età fra quattro e 15 anni, erano obbligati a pratiche sessuali fra di loro e con adulti. Se si rifiutavano, è merso dall'inchiesta, venivano torturati e costretti a mangiare feci. I nuovi scioccanti episodi sono emersi mentre l'India è ancora traumatizzata dal terribile episodio di due cugine adolescenti indiane 'dalit' (senza casta) di 14 e 15 anni violentate da una banda di balordi in un villaggio dell'Uttar Pradesh (India nord-orientale) e poi impiccate ad un albero di mango. Per quell'episodio, che ha sollevato un'ondata di indignazione, 7 persone, fra cui due agenti, sono state arrestate.

Bush 322 Kerry, Obama 666 Rothschild --- voi avete legalizzato il satanismo: INTENZIONALMENTE, il vostro obiettivo, non è soltanto rubare il signoraggio bancario, ma, distruggere moralmente il popolo!! ] NEW YORK, 2 GIU - Un folle è entrato in ascensore con un coltello da macellaio e ha aggredito due bambini di 6 e 7 anni, colpendo a morte il più piccolo. E' accaduto a Brooklyn. L'uomo si è dato alla fuga mentre la bambina più grande, rimasta ferita, è stata portata in ospedale e dopo un intervento chirurgico è fuori pericolo.
3 giugno 2014 tutta la follia criminale della LEGA ARABA OCI SHARIA, i nuovi diritti ONU ] Sudan . Meriam: «Resisto grazie a chi combatte per me» tutta la follia criminale della LEGA ARABA OCI SHARIA, i nuovi diritti ONU ] ​ «Meriam è felice della pressione internazionale a suo favore, lo sa che c’è tanta gente là fuori che la sta appoggiando. Mi ha detto più volte che è qualcosa che riesce a renderla più forte in una situazione tanto complicata: questo sostegno le regala fiducia. “Io ci credo davvero nella mia libertà, non ho perso la speranza”, continua a ripetermi. E lo stesso è per il marito Daniel, che è tornato a far visita alla moglie in carcere domenica».
Così l’avvocato Mohamed Kelnour, alla guida del collegio difensivo che assiste la 27enne sudanese cristiana condannata a morte a Khartum per apostasia, sottolinea ad Avvenire quanto importante sia la mobilitazione dell’opinione pubblica in questa vicenda. Sono le prime, poche dirette parole di Meriam che filtrano dal carcere in cui è rinchiusa da mesi. «Meriam si trova ancora nell’ala ospedaliera della prigione in cui ha partorito una settimana fa la piccola Maya – prosegue il legale –. Le hanno tolto le catene, ma presto potrebbe dover tornare in cella». Il rilascio della cristiana non è imminente. Già sabato sera lo stesso Kelnour lo aveva anticipato ad Avvenire: «In Sudan nessun potere politico può alterare un verdetto. Solo l’Alta Corte può decidere in merito al ricorso che abbiamo presentato». Domenica è arrivata la conferma da parte del ministero degli Esteri di Khartum: non c’è nessun piano per rilasciare Meriam «prima che ciò venga deciso dalla Corte d’appello».
Insomma, le speranze suscitate sabato pomeriggio dalle dichiarazioni attribuite dalla Bbc al sottosegretario agli Esteri sudanese Abdallah Alazrag si sono rivelate per quelle che erano: una bufala. Il sottosegretario aveva detto che Meriam Ibrahim sarebbe stata «rilasciata a giorni» e che «sicuramente» la sentenza non sarebbe stata eseguita. L’avvocato Kelnour, da parte sua, per telefono continuava a ripetere ad Avvenire che tutto ciò non era vero. Poi, domenica, la smentita delle autorità sudanesi e la conferma anche dal marito Daniel Wani: «Meriam libera? Non ne so nulla».
Insomma, Meriam, per ora, resta in carcere con i due figli, il primogenito Martin e la neonata Maya, nata in prigione mentre la madre aveva ancora le catene ai piedi. Di più: secondo il collegio difensivo della donna, le dichiarazioni del sottosegretario Alazrag avevano come obiettivo quello di «tenere buoni» i media e allentare le pressioni sul governo sudanese. La speranza dei legali è che già questo mese possa essere accolta la domanda d’appello, anche se, con loro sconcerto, ancora ieri dal tribunale sostenevano di non aver ricevuto l’incartamento.«Non abbiamo alcuna certezza sui tempi, nessuno ci ha contattato – prosegue Kelnour –. Noi non vediamo l’ora di poter evidenziare durante l’appello gli errori e le testimonianze rimaste inascoltate. Qui non si tratta di stabilire se Meriam prima fosse musulmana e poi è diventata cristiana oppure se sia sempre stata cristiana: non è quello il nostro compito. Si tratta invece di appurare se, in base alla Costituzione che garantisce la libertà di fede, Meriam abbia o meno il diritto di scegliersi la religione che preferisce. E noi crediamo che questo diritto ce l’abbia, lei come tutti. Non sarà cosa breve, comunque. Anche una volta iniziato l’appello, non c’è certezza sui tempi: il procedimento potrebbe durare un mese, due, tre». Intanto, però, i legali hanno anche presentato un’ulteriore istanza, indirizzata alla Commissione africana dei diritti dell’uomo, il cui statuto, ratificato dal Sudan, sostiene che l’apostasia non è un reato.
L’avvocato conferma poi i timori legati alla sicurezza della donna nel momento in cui ne fosse deciso l’eventuale rilascio. «Al-Saman Al-Hady, che si è presentato ai giudici sostenendo di essere il fratello di Meriam, ha detto che o lei ridiventa islamica, e in quel caso tornerebbe ad essere “onorata”, oppure va uccisa insieme a tutti quelli che hanno abbandonato la fede. Meriam, peraltro, questo signore non l’ha mai visto prima. Altro che fratello». Paolo M. Alfieri
© riproduzione riservata
Rispondi
 ·
Unius kingREI
6 ore fa

“Sentinelle in piedi” aggredite a Lecce. [ il massimalismo e la intolleranza del pensiero GENDER, ideologia, di una minoranza aggressiva che calpesta una maggioranza pacifica e tollerante! ] Decine di persone che pacificamente leggono in silenzio stando ritte e assorte in una piazza, manifestando con la loro semplice presenza il civilissimo dissenso verso il disegno di legge anti-omofobia che, se approvato nella versione varata dalla Camera e ora all’esame del Senato, introdurrebbe un illiberale bavaglio alla manifestazione del pensiero di chi crede nel matrimonio tra un uomo e una donna.
Contro questa semplice modalità di protesta pubblica introdotta in Italia dalle Sentinelle in piedi, e già andata in scena ben 90 volte in 10 mesi in molte città, si sono ripetutamente scagliati piccoli ma rumorosi gruppi di attivisti che invece sostengono l’equiparazione di ogni tipo di unione, tentando – quasi sempre invano – di provocare una reazione uguale e contraria. L’ultimo episodio di aggressione verbale è avvenuto sabato a Lecce, dove 150 pacifiche e silenziose Sentinelle sono state fatte oggetto di slogan e gesti di scherno, arrivando a circondare i singoli veglianti per irriderli e tentare di scoraggiarli. Il tutto senza alcun intervento delle forze dell’ordine.
Conclusa la manifestazione, senza incidenti, le Sentinelle hanno affidato il loro sdegno a un comunicato nel quale parlano di gesto «intollerante e intimidatorio» da parte di «attivisti Lgbt», un atteggiamento «in linea col carattere liberticida del ddl Scalfarotto» che «manderà in carcere chiunque sostiene che un bambino cresce meglio con una madre e un padre». Episodi analoghi, ricorda il coordinamento nazionale delle Sentinelle in piedi, erano accaduti nei mesi scorsi anche a Bergamo, Trento e Perugia: «Se oggi si viene accusati di omofobia e pesantemente contestati solo stanto in silenzio – fanno notare le Sentinelle – cosa accadrà domani se la legge dovesse essere approvata?». Il movimento di opinione creato da queste veglie, la cui idea è nata l’anno scorso in Francia per protestare contro la legge del «Marriage pour tous», è comunque in costante crescita, e si registrano ogni week end nuove veglie.
Le prossime sono in programma il 7 giugno a Perugia (piazza IV Novembre dalle 16) e Piacenza (piazza Cavalli, 17.30), domenica 8 a Varese (piazza Monte Grappa, 17.30), venerdì 13 a Trento (piazza Battisti alle 18) e Messina (piazza Cairolo, ore 18), sabato 14 a Parma (piazza Garibaldi, alle 11), Busto Arsizio (piazza Santa Maria, 17.30), Brescia (piazza Vittoria, 17.30) e Catania (piazza Università), mentre domenica 15 Sentinelle saranno a Verona (piazza dei Signori, 17.30) e Cremona (piazza Duomo, alle 21).​

Rispondi
 ·
Unius kingREI
6 ore fa

tutta la follia criminale della LEGA ARABA OCI SHARIA, i nuovi diritti ONU ] Majalis and Shia News From Pakistan. A Closer Look at Pakistan's Sectarian Violence. Just a day after the Rawalpindi unrest, violence broke out between Shia and Islamic Extremist groups in the city of Multan city of Punjab province, injuring several people. Similarly, miscreants damaged a mosque and shops in the town of Chishtian after which the army was called in. Shocking Proof of Rising Islamic Extremism, Pakistan's Sectarian Violence  /watch?v=9oI_FI6HdXs&list=PL4LjE46ziTzepK9unhecBJpC1WSBxjvHD...
Rispondi
 ·
Unius kingREI
6 ore fa

tutta la follia criminale della LEGA ARABA OCI SHARIA, i nuovi diritti ONU ] "Salvate Meriam", è il titolo in prima pagina del Times di Londra, che lancia un forte appello per Meriam Yayia Ibrahim Ishag, la donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasia e diventata mamma in carcere. Dopo la campagna lanciata da Avvenire, un'altra autorevole testata si mobilita per la giovane sudanese condannata a morte per apostasia. In un editoriale questa pena viene definita "crudele e arcaica", e una violazione della Dichiarazione universale dei diritti umani, il cui rispetto, sempre secondo il giornale, dovrebbe essere un prerequisito per concedere aiuto e sostegno umanitario ai Paesi in difficoltà. "Una donna è stata condannata a morte solo per il crimine di essere cristiana", sottolinea il giornale, rieccheggiando i temi della campgna lanciata da Avvenire, e ricorda come solo una sua abiura e una conversione all'islam potrebbe fermare il boia. "In ogni codice civilizzato il suo reato non sarebbe un reato, ma la sua uccisione da parte del governo sudanese di sicuro lo sarebbe". Secondo il Times, la pressione sulle autorità sudanesi fatta dalle associazioni internazionali, come Amnesty International, è importante, ma non basta e ricorda come l'intolleranza religiosa sia sempre più diffusa.
Anche gli Stati Uniti hanno definito "orribile" il caso di Meriam. Il marito della donna è un cittadino statunitense. Gli Stati Uniti, tramite il loro inviato speciale Donald Booth, hanno chiesto al Governo sudanese "di rispettare la libertà religiosa, incluso il diritto di ciascuno di cambiare il proprio credo e la propria fede religiosa". Intanto si è aggiunto un particolare inquietante: la donna, che nei giorni scorsi ha dato alla luce la piccola Maya nell'infermeria del carcere, è stata fatta partorire con le catene ai piedi.
Rispondi
 ·
Unius kingREI
6 ore fa

cult Obama Gender 322 Bush Spa IMF OCI Sharia ONU 666 Rothschild NWO, i bildenberg ci stanno ammazzando!  ] Dear Sir/Madam, Hope all will be fine. I want to introduce our company as a very professional workers of all kind of Masonic Regalia supplies including the Masonic aprons, Collars, Sashes, Gauntlets, Banners, Gloves, Badges, Patches, Some collar chains hard and soft apron cases etc. If you require any of these items kindly feel free to contact us. We want to do business with your company kindly give us a part of your work. I shall wait to hear from you. Our products
Masonic Aprons https://www.box.com/s/5201ba95bf64459eb9f7
Send your designs for pricing.
All The Best, Following Order products can be designed by our company:
Craft Regalia, Craft Provincial Regalia, Craft Grand Rank Regalia, Craft Provincial Stewart Regalia, Craft Grand Stewart Regalia, Royal Arch Regalia, Royal Arch Provincial and Grand Rank Regalia, Supreme Grand Grand Chapter Regalia, Mark Degree Regalia, Mark Provincial Regalia, Mark Grand Rank Regalia, Royal Ark Mariner Regalia, RAOB Regalia, Allied Masonic Degree Regalia, Grand Council Regalia, Royal Ark Mariner Provincial & Grand Rank Regalia, 30 Degree, 18 Degree, 33 Degree, 32 Degree, 26 Degree, 43 Degree, 90 Degree, 95 Degree, Knight Templar Regalia, York Rite Regalia, Side Degree, etc... Fair Goods Traders
www.fairgoodstraders.com
info@fairgoodstraders.com
Shuja Abad Near Umar
Farooq St. Shuja Abad
Sialkot, 51310,Pakistan
 ·
Rispondi
 ·
Unius kingREI
6 ore fa

ho portato, questo pensiero, nella mia mente, per due giorni, ma, ieri e questa mattina, questo pensiero era sparito dalla mia mente, io non è potrei essere: Unius REI, se, la mia struttura mentale fosse programmata, o rispondesse ad una strategia, veramente, la mia mente è troppo semplice [ PENSIERO ] Gesù di Betlemme ha chiamato se stesso: " figlio dell'uomo! " ma, tutti sanno, CHE, LUI è, SOLTANTO, IL FIGLIO DELLA DONNA! Gesù ha detto così, perché, dal punto di vista di Dio, l'uomo più importante, di tutta la storia del genere umano è: UNIUS REI, eppure, tutti sanno, non è la virtù, la mia più importante virtù, da questo punto di vista, la fede di Lutero, si è imposta vittoriosa, sulla fede di tutte le famiglie cristiane, sulla fede di ogni altra teologia!
Rispondi
 ·
Unius kingREI
7 ore fa

Ḥamās, Ḥarakat al-Muqāwama al-Islāmiyya ( حركة المقاومة الاسلامية‎, حماس, "entusiasmo, zelo per lo sterminio di tutti i popoli del mondo, peggio di Hitler! " [ appello alla Europa ] se, Obama, che, ha riconosciuto Hamas, non verrà accolto come un cane, non solo Israele andrà perduto, ma, anche la terza guerra mondiale non potrà essere evitata! questi hanno usato le bombe a grappolo in Ucraiana, dove giudano assassini, piloti americani CIA.
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
4 giorni fa

30/05/2014. Kuwait, niente bikini negli hotel! “Offendono l’Islam”. questo è l'ISlam che mi piace, ci vuole più pudore sulle nostre spiaggie! ] [ Il Parlamento di Kuwait City approva una legge che proibisce i costumi femminili nei luoghi pubblici, specificando che si applica anche nei luoghi turistici. Turisti e residenti in Kuwait potrebbero presto essere obbligati a rinunciare ai bikini. Il motivo è una legge, approvata dal Parlamento di Kuwait City, che proibisce le nudità femminili nei luoghi pubblici, specificando che si applica “anche negli hotel”.
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
4 giorni fa

ed io voterei Michelle Obama, come Presidente degli USA!
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
4 giorni fa

TUTTE LE SCHIFEZZE ( ad ogni livello,) PIACCONO DI PIù ( ecco perché satana ha un grande successo! ), PERCHé, LA NATURA UMANA è STATA CORROTTA DAL PECCATO ORIGINALE, MA, IL COMPITO DI OGNI EDUCARE, è QUELLO DI COMBATTERE LA SCHIFEZZA, IN QUESTO CASO, I REPUBBLICANI si DEVONO VERGOGNARe! ] [ 29/05/2014 Michelle Obama alza i toni: “Gli attacchi al mio programma contro l’obesità manovrati dai Repubblicani” La First Lady americana risponde con un discorso pubblico e con un editoriale scritto per il New York Times a quanti definiscono il suo “Let’s Move” costoso ed inutile. I cibi salutari introdotti nelle scuole verrebbero scartati dai ragazzi che preferiscono il «cibo spazzatura». La moglie del presidente: “Chi mi critica lo fa per dare un colpo allo Stato e favorire i produttori di junk food”
 ] [ Davanti a numeri del genere, la First Lady che suggerisce alle scuole di mettere più frutta e vegetali nei menù, e meno “junk food”, cioé cibo spazzatura pieno di grassi, coloranti e zucchero, dovrebbe avere il consenso di tutti. Non si capisce quale genitore dovrebbe preferire che i suoi figli mangiassero porcherie. 
Non è andata così, però. Da qualche tempo i repubblicani hanno lanciato la controffensiva anche su questo piano. Dicono che l’iniziativa di Michelle costa troppo, è intrusiva, e non raggiunge i suoi obiettivi, perché ai bambini i cibi salutari non piacciono e quindi dopo averli presi alla mensa li buttano.


Kim Jong-un, in hangul, 김정은; in hanja, 金正恩, --- distrutto negato, dalla società parassitaria massonica, Bildenberg, il fondamento morale ebraico-cristiano, poi, tutta la società mondiale deve crollare, soltanto 1/10 del fondo monetario internazionale, è spendibile, cioè, può acquistare dei beni reali, ecco perché, almenno 8/10, del genere umano deve morire, infatti, la massa monetaria, eccede enormemente, i beni che possono essere prodotti e comprati,.. e perché, Rothschild ha fatto stampare tutto questo denaro, se ,non serviva a corrompere i ricchi? ecco perché, l'ammiraglio della marina italiana, riceve uno stipendio mensile di 360.000 euro al mese.

Kim Jong-un, in hangul, 김정은; in hanja, 金正恩, è un politico, militare e dittatore nordcoreano ---- dalla lettera a Diogneto, noi comprendiamo, che, l'obiettivo dello Stato non è il Governo, o la politica. NO! ma, lo Stato cercando il controllo sulle anime, ha una religione satanica, ed è questo, che, perché, cristiani biblici fondamentalisti, nati di nuovo, ed ebrei di Mosé, che, rinnegano il talmud dei farisei devono essere messi a morti sistematicamente! Le uniche religioni veramente trascndenti che, permettano la realizzazione di un autentico e personale rapporto con Dio, sono il Cristianesimo e l'Ebraismo ( senza massonico talmud)  ecco perché, lo Stato cerca, di uccidere questi meravigliosi cittadini del Regno di Dio, proprio perché, loro sono nel mondo, ma, non sono del mondo! .. dove nasce la minaccia per lo Stato? quando loro dicono, che, l'uomo è ad immagine di Dio, la vita di ogni uomo è sacra, di fatto, loro dichiarano che, la persona è più importante dello Stato idolo! poi, lo Stato si vuole servire delle persone, e le usa come degli oggetti, perché, lo Stato massonico è funzionale al potere e non alle persone!

uniusrei lorenzojhwh ] sorry my JHWH --- perché mi hai fatto così buono, e dolce, come un dolce panettone? lol. se mi mangiano tutti, poi, a me, di me stesso, cosa rimarrà? lol. ] [ open letter to José Manuel Durao Barroso abiut Ucraina. -- nel diritto internazionale, è più importante la integrità Nazionale, o la sovrana autoderminazione dei popoli, da cui la Carta Costituzione viene accreditata o abolita? ] tu sei il nazista che, ucciderà Israele