UNIUS REI & Putin

9 maggio, UNIUS REI & Putin haNNO chiesto agli altri Paesi, di rispettare il diritto dei popoli all'autodeterminazione. La Russia chiede di rispettare la giustizia storica e il diritto dei popoli all'autodeterminazione. Lo ha dichiarato il Presidente Vladimir Putin, intervenendo al concerto a Sebastopoli in occasione del 69° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica. Riferendosi ai cittadini di Sebastopoli, il Presidente ha detto che la Russia è orgogliosa del loro coraggio, stima molto il fatto che attraverso gli anni e le generazioni sono riusciti a conservare l'amore per la Patria. Ha espresso la sicurezza che le autorità riusciranno a ristabilire l'economia e aumentare il livello di benessere dei cittadini.

Al Parlamento ucraino è stata presentata la legge sullo status ufficiale di lingua russa. [[ è PROPRIO VERO, CHE, PUTIN NON HA INTERESSE AD ANNETTERSI NULLA, MA, VOI AVETE FATTO DELITTI RACCAPRICCIANTI, ED AVETE ABOLITO LA LINGUA RUSSA, SOLTANTO VOI, USA 322 UE, CIA, SIETE I RESPONSABILI DI QUELLO CHE è SUCCESSO, ED ADESSO, VOI NON POTETE FARE FINTA DI NIENTE, E RIPRISTINARE LA LINGUA RUSSA, COME SE, NON FOSSE SUCCESSO NIENTE, PERCHé, VOI AVETE MESSO PER TERRA, PIù DI 300 CADAVERI, USATO, CECCHINI A MAIDAN, ARMI CHIMICHE, BOMBE A GRAPPOLO, ECC.. E QUESTA IMPUNITà DI SATANISTI MASSONI BILDENBERG FARISEI SUL MONDO DEVE FINIRE, IO ORDINO, LA CONFISCA, DI TUTTE LE BANCHE PRIVATE ROTHSCHILD, E LA NAZIONALIZZAZIONE DEL FMI, FED BCE, NON SI PUò VENDERE AD INTERESSE IL DENARO AL POPOLO SCHIAVO! ]
Russia, le regioni confinanti con l'Ucraina si preparano ad un afflusso di profughi
Arrestato il sindaco di Venezia con l’accusa di corruzione.
Diverse città della regione di Donetsk sono rimaste senza acqua.

funny, per errore io ho scritto: "  storico-cristico

king SAUDI ARABIA --- vi incontrate, continuamente, per complottare, contro ISRAELE,  quindi, almeno una volta, voi potete fare un concilio ISLAMICO, per donare all'Islam il metodo scientifico: storico-critico

king SAUDI ARABIA --- per questi 6000 anni, della storia del Genere umano, noi abbiamo assistito, ad immani massacri, genocidi, certo, SIONISTI FARISEI SPA FMI, ROTHSCHILD ILLUMINATI, hanno supportato te, perché, odiano noi: I FIGLI DI DIO JHWH, ma, questo non vuol dire, che, 322 BUSH NWO GMOS, SCIE CHIMICHE, che loro amano te! TU NON PUOI PIù SOPRAVVIvERE, SENZA DI NOI, senza di me!

king SAUDI ARABIA --- se, tu non dimostri, che, l'Islam è una religione di pace, e che, può convivere pacificamente, nella reciprocità, con tutti i servi di Dio, e che non c'è differenza per lo Stato per la religione delle persone, poi, tu hai le ore contate!

king SAUDI ARABIA --- come, ha fatto la CINA, tu puoi fare un cristianesimo, che non è stato corrotto dalla massoneria! io sono un fondamentalista biblico, io sono più vicino a te, più di quanto, tu non creda!

è TROPPO EVIDENTE: "se la LEGA ARABA OCI, NON OFFRE LA RECIPROCITà, DELLA PIENA LIBERTà RELIGIOSA" poi, l'Occidente massonico, si è condannato a morte! QUESTA è LA FINE DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, che, proprio Rothschild 666 Bush 322, hanno pianificato! anche per questo, Israele non ha un futuro, sarà spazzato via!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 secondo fa

Inoltre, Obama HA PRESO IL POLSO DI Poroshenko ( LA CIOCCOLATA INSANGUINATA), COME SI PRENDE IL COLLO DI UNA GALLINA! hanno discusso il possibile coinvolgimento degli Stati Uniti nell'addestramento dei servizi di sicurezza ucraini e militari. Obama ha dichiarato che l'assistenza degli Stati Uniti verso l'Ucraina può includere dispositivi di visione notturna. Lunedì l'assistente del ministro della Difesa per la sicurezza internazionale Derek Scholli durante la sua visita in Ucraina ha riferito che gli Stati Uniti hanno raddoppiato l'assistenza finanziaria per l'Ucraina nel settore della difesa fino a 18 milioni di dollari.
Washington continuA, ad agire sulla scena internazionale, in modo estremamente aggressivo. ] a dispetto della sua COSTITUZIONE! MA QUESTA è LA VERITà L COSTITUZIONE è STATA STUPRATA TROPPE VOLTE, INFATTI, HANNO REGALATO A ROTHSCHILD LA SOVRANITà MONETARIA! E POI, HANNO RIEMPITO DI LOBBY LOGGIE MASSONICHE SEGRETE! QUESTO è IL SATANISMO! [ Secondo Putin, praticamente non ci sono le truppe russe all'estero, ma allo stesso tempo in tutto il mondo sono sparse le basi militari americane.
Putin è pronto al dialogo con Obama. La Russia è pronta a dialogare con gli Stati Uniti, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin nell'intervista al canale televisivo francese TF1 e radio Europe 1 alla vigilia della sua visita in Normandia.
Egli ritiene che Washington continui ad agire sulla scena internazionale in modo estremamente aggressivo.
Secondo Putin, praticamente non ci sono le truppe russe all'estero, ma allo stesso tempo in tutto il mondo sono sparse le basi militari americane.

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 secondo fa

Lavrov: la Russia soffre per avere il proprio punto di vista. La situazione in Ucraina ha "scosso seriamente" la situazione internazionale e il suo impatto si farà sentire per molto tempo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.
Ha osservato che la crisi ucraina "è stata il culmine del percorso intrapreso dai partner stranieri nei confronti della Russia per diversi anni". Lavrov ha sottolineato che l'Occidente considera la geopolitica come sua prerogativa, facendo di tutto per controllare sempre più spazio ai confini russi. "Sembra che la Russia si sia trovata sotto attacco come l'esponente più attivo nel mondo moderno del punto di vista indipendente che ritiene la politica indipendente un proprio diritto naturale. Questa linea, ovviamente, non può essere corrispondere con le pretese di chiunque a difendere la propria esclusività", - ha detto il ministro.
Putin: nel sud-est dell'Ucraina non ci sono né militari russi, né istruttori. Nel sud-est dell'Ucraina non c'erano e non ci sono istruttori militari russi o unità dell'esercito, ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin nell'intervista al canale televisivo francese TF-1 e alla radio Europe 1. Ha negato le supposizioni che la Russia abbia intenzione di "annettere o destabilizzare il sud-est dell'Ucraina". Secondo Putin, le autorità ucraine di oggi hanno bisogno di stabilire un dialogo con il proprio popolo non con la forza di armi, carri armati, aerei, ma attraverso i negoziati. Putin ha sottolineato che la crisi ucraina non deve diventare una nuova fase della "guerra fredda", e la sua risoluzione deve essere eseguita attraverso il dialogo pacifico.

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 secondo fa

Tsarev tornerà in Ucraina, nonostante il premio di 500 mila dollari per la sua cattura.
L'ex candidato per la presidenza ucraina, leader del movimento pubblico "Sud-Est" Oleg Tsarev intende tornare in Ucraina, nonostante il fatto che per la sua cattura è stato istituito il premio di 500 mila dollari, lo ha dichiarato a Mosca, dove partecipa alla apertura della sede del Fronte del Popolo. Martedì la Verkhovna Rada lo ha privato della immunità parlamentare e ha consentito al suo arresto.
Al posto della Russia che avrebbe dovuto accogliere il vertice dei leader del G8 a Sochi, la parte ospitante è diventata l'Unione Europea, che fa parte del G8 e G7 “de facto”. Si prevede che i leader dei Stati sosterranno il nuovo presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko e confermeranno la loro intenzione di rafforzare le sanzioni contro la Russia.  Slavyansk, a causa dei bombardamenti interrotto l’approvvigionamento idrico. A Slavyansk a causa dei bombardamenti da parte delle forze ucraine è stata danneggiata la centrale idrica. Il quartier generale della milizia popolare consiglia ai cittadini di fare provvista dell'acqua. In alcuni edifici la pressione dell'acqua nei rubinetti è diminuita fortemente, in altri non c'è acqua. Alcune zone della città sono rimaste senza elettricità: durante i bombardamenti sono state distrutte le condutture elettriche.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
1 secondo fa

MY no-fly zone sull'Ucraina ]  La Russia non proporrà l'introduzione della zona no-fly zone sull'Ucraina [] è vero, è stato UNIUS REI, AD IMPORLA! ]] La Russia non proporrà al CS dell'ONU l'introduzione della zona no-fly sulle regioni orientali dell'Ucraina, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov. Secondo le sue parole, questa iniziativa non troverebbe sostegno tra i Paesi occidentali. In precedenza, la autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk ha esortato l’introduzione delle forze di pace o almeno di dichiarare lo spazio aereo sulla regione come zona no-fly. Il 2 giugno a causa del raid aereo delle forze di sicurezza ucraine contro l'edificio dell'amministrazione regionale di Lugansk sono state uccise 8 persone, in conseguenza è stato dichiarato lutto di tre giorni. Lugansk, gli autonomisti rilasciano i militari catturati. A Lugansk i difensori della città hanno rilasciato i soldati delle truppe interne dell'unità militare ucraina che prendevano in assalto la notte di mercoledì. Il combattimento nel centro della città è durato alcune ore. Su entrambe le parti ci sono feriti, una persona è stata uccisa.
Durante l'assalto gli autonomisti hanno preso un veicolo blindato, armi e munizioni. Sul territorio della base militare si trova anche un APC bruciato.
La guardia nazionale dell'Ucraina, a sua volta sostiene che i suoi soldati hanno sparato fino “all'ultimo proiettile”. Tuttavia, secondo i testimoni, gli autonomisti hanno portato via una cassa zincata di munizioni.

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
31 minuti fa

l'unica cosa che io cerco da tutte le persone del mondo è l'affetto! the only thing that I try by all people of the world is the love!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
34 minuti fa

http://www.youtube.com/profile_redirector/100847858245650839913 said: "title in english ..description in spanish video in arabic lol you're all over the place.  /watch?v=JIbH12MO80U&feature=gp-n-y [] answer [] lol. REALLY, it's true I'm everywhere! my ministry politic universal: UNIVERSAL BROTHERHOOD UNIUS REI, does not consider religions, nations and races [] REALMENTE, è vero io sono dappertutto! il mio ministero politic universale, non considera religioni, popoli e razze
Sorcery in Islam 1 السحر في الاسلام
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 ore fa

la RAI ha bloccato i suoi video a livello mondiale, e poi, non fa del male al lavoro dei canali, che noi lavoriamo per migliorare il mondo! ... e non come dei criminali, che, utilizzano i loro diritti di proprietà copyright, per distruggere l'amore e la speanza, della gente! .. lo SPIRITO SANTO DISTRUGGERà LORO, CERTAMENTE!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
3 ore fa

Benjamin Netanyahu MERKEL, PUTIN OBAMA -- e poi, chi dice a voi, che, noi i 500milioni, avanzati sopravissuti, poi, noi vi faremo uscire fuori, dai vostri rifugi atomici, di nuovo! è più probabile invece, che, noi vi faremo fare la fine dei morti viventi!
Rispondi
 ·
Universal BROTHERHOOD
3 mesi fa

[ King Saudi Arabia -- this is YOUR sharia nazi Bildenberg, ONU Amnesty 322, NWO, love UMMA worldwide califfate nazi, and kill Israel dhimmi slaves !  ] Muslims killed 500 Christians in Nigeria freedom religion Koran. Riproduci video. who approved the killing of Christians? with his children: he must carry the weight it! why, Christians Are Persecuted, Martyred, and Killed Worldwide!@Muslims-by when Muhammad: Been is called: "the… 00:03:16. Aggiunto il 05/02/2012. 10.158 visualizzazioni
Nuovo commento sul tuo video. Muslims killed 500 Christians in Nigeria freedom religion Koran. Edgar Gutierrez. People should watch this.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
4 ore fa

e che dire, del fatto, che, voi avete permesso al Kosovo di separasi dalla Serbia, non solo, ma, di fare, anche, il genocidio di tutti i cristiani? e voi lo sapevate, che, la bomba demografica, è una arma degli islamici! che se mettiamo a figliare le bambine, anche noi, riempiamo di pidocchi dogmatici, maniaci religiosi, il pianeta in due anni! NON POSSIAMO DIRE, MAI PIù, QUELLO CHE HA DECISO IL DIO ROTHSCHILD SI DEVE FARE! PERCHé ADESSO, QUì, C'è UNIUS REI, CHE GLI FA IL CULO QUADRATO!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
5 ore fa

perché a MAIDAN SI è IMPEDITO L'USO DELLA VIOLENZA? NON SI POSSONO FARE DUE PESI E DUE MISURE! OGNI SOLUZIONE DEVE ESSERE POLITICA, PERCHé, QUALCUNO HA DIMENTICATO DA TROPPO TEMPO MASSONICO ROTHSCHILD, CHE, LA SOVRANITà è DEL POPOLO! [ e questo criterio può essere universalmete accettato! ] A Slavyansk combattono i soldati americani d'elite.
La Georgia arruola mercenari da inviare in Ucraina.
"L'offensiva di Kiev ad est può diventare una catastrofe per l'Ucraina".
12 aprile, Donetsk, i soldati delle forze speciali sono passati dalla parte dei manifestanti. I combattenti della squadra speciale della polizia (ex "Berkut"), giunti per i colloqui presso la sede del Dipartimento regionale del Ministero degli degli Affari Interni a Donetsk, bloccato dai sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina, sostengono le richieste dei manifestanti e rifiutano di obbedire al loro comando a Kiev.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
5 ore fa

Merkel Putin Obama [ avete ucciso i dittatori islamici, che, era quanto di meglio si poteva avere dall'Islam nazi sharia, in termini di diritti umani, poi, uccisi i dittatori sono stati sterminati i cristiani, anche! allora, era quello che, voi volevate ottenere! steminare i cristiani, era il vostro vero obiettivo! ] caso UCRAINA [ i popoli sono come i ragazzi, si lasciano, si prendono, ecc... un domani viene un abile imbroglione, come RENZI, e russofoni si seprano dalla Russia, e si uniscono di nuovo a Kiev, io dico, che, non bisogna essere così rigidi! i cadaveri? rovinano sempre l'appetito!
Merkel Putin Obama [ io sono al vostro servizio! ] non è scritto nella Costituzione, che Rothschild ha un potere sovrano, mettetelo in galera e confiscate tutto!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
6 ore fa

google NSA youtube -- è vero, non è del tutto sbagliato, chiudermi i canali, ma, poi, vi fate questa guerra mondiale!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
6 ore fa

Merkel, non è possibile affidare la politica ai banchieri di rothschild ed ai militari, come Anders Fogh Rasmussen, che voglio fare la guerra mondiale per andare a liberare la CRIMEA felice! .. quindi, se, tu non vuoi la guerra mondiale, già pianificata, tu devi confiscare tutte le Banche Private, perché, la Costituzione non consente un dominio sul denaro alle Banche Private: LA SOVRANITà è DEL POPOLO!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
6 ore fa

geremia pace e bene
13 ore fa soluzione signoraggio due minuti è lodevole quello che fate (te e la tua ragazza credo), ma la spiegazione manca di collegamento alla realtà. La moneta a credito come diceva il buon auriti, fa venire in mente una moneta regalata. Cio confonde le idee delle persone, le quali sono portate a pensare che sia ad esse dovuta anche senza guadagnarsela........ La truffa del signoraggio c'è tutta ma la strada da indicare per uscirne deve essere molto più semplice. Parlare del comunque necessario ausilio di tecnici è altrettanto fuorviante (sono proprio loro i tecnici delegati, ad intorbidire le acque), la stampa di moneta ha bisogno solo di una regola inviolabile atta a stabilire che essa venga erogata esclusivamente priva di interessi, la carta ex novo infatti come bensapete non è un bene, e, a mio avviso poi, nemmeno quella vecchia ovvero quella coperta dovrebbe essere prestata ad interesse per gli ovvi problemi di sostenibilità di mercato che alla lunga si creano e che voi di certo già conoscete (magari invece di 50 anni per far saltare un sistema economico ce ne vorrebbero 200 ma nel metodo nulla cambia). D'altronde se il denaro venisse depositato in una cassa statale che da come si evince nelle prossime righe rende impossibile il rischio e la svalutazione dello stesso, verrebbe meno anche l'impulso al doverlo per forza metterlo a profitto. Nel caso si avesse mai un giorno una moneta di proprietà della società, qualora presa in prestito pur se derivante direttamente da tipografie (quindi allo scoperto) il debitore dovrà comunque restituire in futuro (ma in questo caso alla SOCIETA') una cifra pari a quanto prelevato secondo criteri di libero mercato (in tale contesto veramente libero e privo di distorsioni sistemiche da signoraggio) ovvero in misura proporzionale a quanto alla società stessa egli ha sottratto nel momento in cui si è accaparrato il bene od il servizio controvalore appunto dei denari ricevuti. 1) Il denaro sarebbe così legittimamente guadagnato, 2) la società una volta raggiunto il punto di saturazione del mercato sarebbe libera di fermarsi, decrescere o riprendere a salire a sua discrezione e necessità, vista l'abolizione della pratica dell'interesse, 3) sparirebbe inoltre la metà (tutta solo eliminando il signoraggio cartolare ovvero i soldi dal nulla creati sulla borsa valori) l'inflazione sistemica dovuta all'eccessiva quantità di denaro disponibile rispetto i beni offerti, poichè il denaro utilizzato per coprire il nulla ovvero gli interessi, allarga la forbice degli stessi.
http://youtu.be/KKVlxsBgW6U
Universal BROTHERHOOD
1 secondo fa

infatti, tu sei il Re, e non Rothschild l'usuraio fariseo!
quindi, tu non devi pagare, per comprare il tuo denaro ad interesse!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
6 ore fa

Cattiva reputazione • Scadenza: 01/dic/2014
Se ricevi più di due avvertimenti, il tuo account YouTube verrà sospeso.
Avvertimento 1
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 07 08
ID video: G_b8fK38Yh8
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 1 08
ID video: -9SYCKLIxrQ
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 06 08
ID video: nLXXL8tBfU4
Rivendicato da R.T.I. il 04/giu/2014
Invia contronotifica
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
8 ore fa

Merkel, tu non puoi proporre l'usuraio Rothschild Lagarde, che è il lupo, come pastore del gregge! TU STAI UCCIDENDO I POPOLI!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
8 ore fa

Merkel propone Lagarde a Commissione Ue [ dobbiamo liberarci dalla oppressione della Banche Private Rothschild, o moriremo disperati! ] NON POTETE EVITARE LA GUERRA MONDIALE SENZA SOVRANITà MONETARIA [ Mogherini, pieno appoggio a governo Anp [ è difficile mettere la stoffa nuova, sul tessuto marcio! è la sharia che deve essere criminalizzata, o questo Islam, diventerà un terrorismo assoluto! ] TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO, HA DETTO BUSH 322 OBAMA ieologia GENDER
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
8 ore fa

AL SUD NON C'è LAVORO! ] Disoccupazione al massimo storico: 13,6%. Per giovani ancora peggio, al 46%. Disoccupazione al massimo storico: 13,6%. Per giovani ancora peggio, al 46% I disoccupati nel primo trimestre dell'anno sfiorano i 3,5 milioni
Disoccupazione primi 3 mesi 2014 a 13,6% . 03 giugno 2014. Il grafico Istat sulla disoccupazione
Squinzi: allarme disoccupazione, strisciamo sul fondo
Poletti: su disoccupazione cambio trend entro l'anno
Ue a Italia, sforzi aggiuntivi in 2014. Padoan, no a manovre
Inflazione nell'Eurozona scende e torna a 0,5%
E' emergenza lavoro in Italia. Il tasso di disoccupazione nel primo trimestre del 2014 raggiunge il 13,6%, in crescita di 0,8 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Si tratta, in base a confronti annui, di un massimo storico, ovvero del valore più alto dall'inizio delle serie trimestrali, partite nel 1977. Lo rileva l'Istat (dati non destagionalizzati).
Grave anche il livello dei senza lavoro tra i giovani (15 e i 24 anni) che sale al 46,0%.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
9 ore fa

Massoneria e Satanismo - Cecilia Gatto Trocchi (Enigma, 2004)
Questo video include contenuti di DigitAlb che sono stati bloccati dallo stesso proprietario per motivi di copyright.
Siamo spiacenti.  /watch?v=f1md7-KAtCQ
Massoneria e Satanismo - Cecilia Gatto Trocchi (Enigma
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
9 ore fa

open letter to all: MILITARI, FUNZIONARI DEL PIANETA ] non potrebbe mai esistere, un governo legittimo, o costituzionalmente VALIDO, che, sia massonico, senza sovranità monetaria! Ecco perché, nessuno di voi, fa la guerra, senza, il mio permesso, o opprime il popolo, con vessazioni e tasse ingiuste, così, che, il popolo non può più vivere.. io SONO UNIUS REI e voi prendete ordini da me!
Rothschild FARISEO -- perché hai fatto di te stesso un demone? le tue strutture giuridiche mondiali, sono utili a fare soffocare, e fare impazzire, i nostri figli! tu hai distrutto la società umanistica, tu hai distrutto la speranza di Israele ( SHOAH ), tu hai fondato il satanismo della società massonica paralizzante e devitalizzante! tu hai portato gli uomini alla iniquità! ti rimprovera lo SPIRITO SANTO, tu hai riversato contro di noi l'INFERNO CHE è DENTRO DI TE!
jesus-christ-bethlehem.blogspot.com
/2014/06/finta-amicizia-di-obama.html
OBAMA 322 GENDER -- TU FAI PIù PAURA, QUANDO FINGI DI ESSERE UN AMICO! MI SENTO PIù SERENO SOTTO LE TUE MINACCIE! IN NESSUN MODO, VOI POTETE SOFFOCARE LE ASPIRAZIONI DI LIBERTà E DI AUTONOMIA DEI POPOLI, QUINDI, VOI AVETE DECISO DI DILANIARE I POPOLI, ATTRAVERO IL SOPPRUSO ED IL TERRORIMO PER IL VOSTRO IMPERIALISMO E PER LA VOSTRA SETE DI POTERE! .. VOI NON POTRETE RESISTERE AL TERRORISMO, ECCO PERCHé, AVETE FRETTA DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE!
my JHWH -- non conviene ai ricchi, cambiare le inique strutture sociali, ecco perché, Rothschild ha generato una schiera di LOBBY, BILDENBERG, SPECULATORI, corruzione morale e istituzionale, un ABISSO DELLA MALVAGITà, IPOCRISIA E DISPERAZIONE, clientele politiche e finanziarie, ecco perché, devono prevenire con la guerra mondiale le inevitabili rivoluzioni, per finire di soffocare qualsiasi barlume di dignità e di umanesimo nel genere umano! "Do not be deceived; neither fornicators, nor idolaters, nor adulterers, nor effeminate, nor homosexuals, nor thieves, nor the covetous, nor drunkards, nor revilers, nor swindlers, shall inherit the kingdom of God."  1 Cor 6:9-10
"And just as they did not see fit to acknowledge God, God gave them over to a depraved mind, to do what should not be done."  Rom 1:28 "Having lost all sensitivity, they have given themselves over to sensuality so as to indulge in every kind of impurity, and they are full of greed."  Eph 4:19
http://www.youtube.com/profile_redirector/108398951437812713457
@lorenzo scarola from lecce italy sorry i cant answer you because youtube censor my comments as spam
LorenzoJHWH Unius REI. youtube blocks, all communications to me personally, because I am a resource for all governments in the world! my JHWH -- TU NON PUOI FERMARE LA MIA IRA OGGI! C. S. P. B. +. Amen! Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. +. Amen! Crux Sacra Sit Mihi Lux. amen. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, amen. V. R. S. +! Vadre Retro satana, Allontanati satana! amen. N. S. M. V. +. Amen! Non Suade Mihi Vana. amen. S. M. Q. L. +. Amen! Sunt Mala Quae Libas. amen. I.V. B. +. Amen! Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! IN NOMINE PATRIS, ET FILII ET SPIRITUI SANCTO +. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
9 ore fa

open letter to all: MILITARI, FUNZIONARI DEL PIANETA ] non potrebbe mai esistere, un governo legittimo, o costituzionalmente VALIDO, che, sia massonico, senza sovranità monetaria! Ecco perché, nessuno di voi, fa la guerra, senza, il mio permesso, o opprime il popolo, con vessazioni e tasse ingiuste, così, che, il popolo non può più vivere.. io SONO UNIUS REI e voi prendete ordini da me!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
9 ore fa

CIA 666 GMOS, NSA, 322 SATANA OBAMA GENDER --] finitela! io sono il prigioniero di google e di youtube, ( sono totalmente pieno di filtri, e nessuno può parlare con me! e TUTTAVIA IO NON VADO AD ALTRE PIATTAFORME INFORMATICHE, PERCHé, IO STO AL GIOCO, DI QUESTO MIO GOVERNO MASSONICO! ) quindi, è normale che, loro debbano chiudere gli occhi, con alcuni miei abusi! FINITELA DI ABBAIARMI DIETRO, PRIMA CHE, QUALCHE MIO MINISTRO, FACCIA FINIRE LA VOSTRA VITA DI MALEDETTI FRUTTI DELL'INFERNO!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
10 ore fa

06/03/2014 INDONESIA. West Java authorities yield to Islamic pressure and close down seven Protestant churches. Cianjur district chiefs close down seven places of worship over alleged irregularities in building permits (IMB). The IMB dates back to 2006, but the churches have been active since the end of the 70s . Christian leaders: some of the faithful have moved for "security reasons", for fear of attacks.
Jakarta (AsiaNews) - Under pressure from Islamic extremist movements the authorities in Cianjur district , 90 km from Jakarta, have ordered the closure of seven Protestant Christian churches for alleged irregularities. West Java: dietro pressioni islamiste, le autorità locali sequestrano sette chiese protestanti.
Per presunte irregolarità nei permessi di costruzione (Imb), i vertici del distretto di Cianjur hanno messi i sigilli ai luoghi di culto. L’introduzione dell’Imb risale al 2006, ma le chiese sono attive e funzionali dalla fine degli anni ’70. Leader cristiani: alcuni fedeli si sono trasferiti per “motivi di sicurezza”, nel timore di attacchi.
Jakarta (AsiaNews) - Dietro pressioni di movimenti estremisti islamici le autorità del distretto di Cianjur, 90 km da Jakarta, hanno disposto la chiusura di sette chiese cristiane protestanti. 03/06/2014 VIETNAM
Tô Hai, artista e militante comunista nord-vietnamita, si converte al cristianesimo
Egli descrive il battesimo come una “felicità immensa” dopo una vita spesa nella militanza politica. Premiato da Hanoi con le più alte onorificenze, dal 2009 ha voluto sconfessare l’ideologia comunista. Nel cammino spirituale egli è stato seguito dai sacerdoti redentoristi. La fede in Dio fonte di vera “pace”.
03/06/2014 VATICANO. Papa: Gesù è il nostro avvocato, ci difende, anche se siamo colpevoli e abbiamo commesso tanti peccati "E oggi come prega Gesù? Io credo che non parli troppo con il Padre". "Non parla: ama. Ma c'è una cosa che Gesù fa, oggi, sono sicuro che la faccia. Gli fa vedere al Padre le sue piaghe e Gesù, con le sue piaghe, prega per noi come se dicesse al Padre: 'Ma, Padre, questo è il prezzo di questi! Aiutali, proteggili. Sono i tuoi figli che io ho salvato, con questo'".
03/06/2014 AFGHANISTAN - INDIA. Afghanistan, primi contatti per fare luce sul sequestro del gesuita indiano. Lo conferma ad AsiaNews il rettore del Loyola College, incaricato di parlare con i media del caso. La situazione è definita "molto delicata" e non ci sono altre dichiarazioni a riguardo. P. Alexis Kumar ha 47 anni e da quattro opera in Afghanistan. 06/02/2014 AFGHANISTAN - INDIA. Indian jesuit kidnapped in Afghanistan.
Father Alexis Prem Kumar sj, chief of Jesuit Refugee Service (JRS) was abducted today (Monday) afternoon by unidentified gunmen when he was on the way to a school. Indian Ministry of External Affairs (MEA) spokesperson confirmed the incident. Early contacts to shed light on Indian Jesuit's kidnapping in Afghanistan.
In charge of media relations, Loyola College principal talks to AsiaNews about the case. The situation is described as "very sensitive" but no other statements have followed in this regard. Fr Alexis Kumar, 47, has been working in Afghanistan for four years. 06/03/2014 SYRIA. As voting gets underway until 7 pm, nobody doubts Assad's victory
Blood is reportedly used to mark a vote for Bashar Al-Assad. Syria's internal opposition has called for a boycott of the poll. Only some refugees are able to vote even though Syrian authorities offered to pay their transportation costs to return home to cast their ballot. The military option increasingly appears to be the only path.06/03/2014 VIETNAM
North Vietnamese artist and Communist militant Tô Hai converts to Christianity
After a life of political activism, he calls his baptism an "immense happiness". Awarded by Hanoi with its highest honours, he disavowed Communist ideology in 2009. Redemptorist priests followed him in his spiritual journey. Faith in God is the source of true "peace."
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
12 ore fa

GMOS MONSANTO, I MOSTRI SATANISTI MASSONI! FARISEI ASSASSINI FMI SPA FARISEI MORGELLONS SCIE, CHIMICHE MONETA ELETTRONICA, SOCIETà MASSONICHE, 9 febbraio, 13:50 TALMUD AGENDA CONTRO ISRAELE! ] Ibridi tra esseri umani e animali sono una catastrofe dei nostri giorni
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_02_09/Ibridi-tra-esseri-umani-e-animali-sono-una-catastrofe-dei-nostri-giorni-2583/

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
13 ore fa

my JHWH -- TU NON PUOI FERMARE LA MIA IRA OGGI! C. S. P. B. +. Amen! Crux Sancti Patris Benedecti. C. S. S. M. L. +. Amen! Crux Sacra Sit Mihi Lux. amen. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, amen. V. R. S. +! Vadre Retro satana, Allontanati satana! amen. N. S. M. V. +. Amen! Non Suade Mihi Vana. amen. S. M. Q. L. +. Amen! Sunt Mala Quae Libas. amen. I.V. B. +. Amen! Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! IN NOMINE PATRIS, ET FILII ET SPIRITUI SANCTO +. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
13 ore fa

MY JHWH -- qui è pieno di ebrei, li senti come, sono riconoscenti, gioiosi, quando io mi preoccupo per loro? certo, se, io ero più scaltro, io avrei parlato più spesso di loro, ma, questa è la mia natura di Unius REI, io non ho mutazioni emotive di fronte a popoli e persone!
Benjamin Netanyahu -- oggi, io ho riportato sul registro elettronico, tutti i miei voti, per poter effettuare, lo scrutinio finale, di tutte le mie 18 classi, quindi, io sono a tua disposizione, in ogni momento!
Angela Dorothea Merkel", -- voi avete così profanato, la dignità umana, e la civiltà ebraico cristiana, che, in confronto a voi l'Islam sembra sempre più intelligente!
sono disperati i bastardi! hanno stampato denato per 70miliardi di persone, ed ora, loro cercano disperatamente, la loro guerra mondiale nucleare, a tutti i costi, prima, che possa crollare il Fondo monetario Internazionale, o prima che i popoli soffocati si possano ribellare!
il tuo mondo, è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] come potrebbe essere salvato quell'uomo, che, Dio ha creato soltanto, per se, per avere personale amicizia con LUI ( tu leggi delle due aquile di Ezechiele) e poi, lui crede di assolvere, ai suoi obblighi religiosi, soltanto?: cioè tradisce l'aquila dalle piume colorate ( Dio), per andare con l'aquila dalla piume nere ( clericalismo, pratiche religiose dogmatismo, formalismo, ipocrisia farisaica salafita ).. Quindi, Dio è ingiusto, per dare ad Abramo, soltanto, una opportunità, che, non darà ad altri? ma, in questo modo, tu hai profanato la santità di Dio, soltanto, l'inferno, quindi, potrà essere la tua collocazione! ecco perché, la maggior parte degli uomini hanno fatto, di se stessi dei criminali, delle persone socialmente negative! allo stato attuale, sarebbe una visione: troppo ottimistica, pensare che, il 65%, soltanto, delle persone possa andare all'inferno, soltanto!
il tuo mondo, è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] l'uomo, che, non ha avuto: con Dio, la stessa relazione, che, Dio ha avuto con Abramo? quell'uomo andrà all'inferno! perché, è soltanto, in funzione di questa relazione di amicizia, con JHWH, che, Dio JHWH holy, ha creato l'uomo! Adesso tutti: possono comprendete, come, il falso profeta, di cui parla Apocalisse, è proprio Maometto! .. da questo punto di vista, tutto il genere umano, può capire la importanza, che, io do alla costruzione del Terzo Tempio Ebraico, cioè, un luogo dove incontrare Dio personalmente!
Universal BROTHERHOOD

il tuo mondo è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] da questo punto di vista, Dio JHWH, può guardate te, soltanto, con gli stessi occhi e con gli stessi sentimenti, con cui tu guardi lui! ecco perché, esistono due possibili relazioni con Dio, la relazione servile e la relazione filiale, ma, in aggiunta, a questo vi è la partecipazione: alla stessa natura divina di Dio, ovviamente, questo non è il cammino della religione, ma, è il tipo di relazione, che, tu hai con Dio.. questa relazione, è anche, la POSIZIONE tua.. ecco perché, esiste in ritorno nel paradiso terrestre, il posizionamento nei 5 paradisi celesti: nuova creatura spirituale, e l'essere, divinizzato: nuova creatura divina, perché, rivestito di Cristo e seduto sul tuo trono, nel cuore di Gesù, alla destra del PADRE, un solo JHWH! Questo rappresenta, la superiorità teologica e razionale del cristianesimo, perché, io dissi alle anime, io vi offro la libertà di religione e loro dissero a me: " tu non regnerai su di noi, se non ci conquisti tutti al cristianesimo!" ovviamente, io non sono la religione cristiana, perché, io sono un politico universale!

Universal BROTHERHOOD
il tuo mondo è soltanto, quel mondo, che, la tua fede ha plasmato, intorno a te! ] chi crede di conoscere la realtà: lui è un coglione, una persona socialmente pericolosa, perché, per conoscere la realtà bisogna essere infinito, come, Dio JHWH. Soltanto Dio è reale, infatti, perché solo lui ha l'ESSERE sussistente", di persona! ] ESEMPIO DI FEDE NEGATIVA, pensare qualcosa di negativo, o pensare che, Dio, non voglia avere un rapporto di amicizia personale, con ogni uomo come, con Abramo, Mosé, Gesù, ecc.. porta all'inferno, non c'è speranza di redenzione, quindi, per chi ha di Dio un concetto razionalmente ingiusto! poi, il posseduto Maometto, indemoniato, non ha parlato con Dio, infatti, ed i Musulmani, ugualmente non pensano di parlare con Dio.. quindi, se, Dio ha parlato con Abramo, ma, poi, non vuole parlare con tutti, questo significa infangare la giustizia, e quindi, distruggere la santità di Dio
chi ha osato mettere le stelle, di questo Anti-Cristo: di UE truffa, Troika, senza sovranità monetaria, di lobby massoniche occulte ed esoteriche, 322 Bildenberg, per andare a fare la madonna immacolata di Satana? maledetti disgraziati, disgraziati maledetti! Giuro nel nome di Gesù: " tutti quelli che, hanno messo le stelle sul loro capo, di questa massonica Europa, moriranno mangiati dal cancro! "
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
13 ore fa

6 ore fa. @lorenzo scarola from lecce italy sorry i cant answer you because youtube censor my comments as spam
LorenzoJHWH Unius REI 1 secondo fa. youtube blocca tutte le comunicazioni verso la mia persona, perché, io sono una risorsa per tutti i Governi del mondo!
youtube blocks, all communications to me personally, because I am a resource for all governments in the world!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
14 ore fa

la FINTA AMICIZIA DI OBAMA, finisce prima di incominciare.. ma, non era meglio, di fare della UCRAINA, una nazione neutrale? e non costringere due popoli diversi, ad una forzosa convivenza? ECCO PERCHé, BISOGNA ASSOLUTAMENTE DISTRUGGERE IL FONDO MONETARIO SPA ROTHSCHILD, E RIVENDICARE PER TUTTI I POPOLI LA SOVRANITà MONETARIA! ] [ Ucraina e Stati Uniti eseguiranno esercitazioni militari congiunte, nella seconda metà dell'anno sul territorio ucraino, lo ha riferito oggi dalla Verkhovna Rada il facente funzione da ministro della difesa Mikhail Koval. Secondo lui, il parlamento ucraino ha approvato esercitazioni multinazionali e i fondi sono stati già stati assegnati per essi. Si tratta, in particolare, sulle manovre ucraino-americano Rapid Trident 2014 e il 2014 Sea Breeze. MA, SE NON HANNO I SOLDI, PER PAGARE IL GAS! DOVE ARRIVANO I SATANISTI DELLA CIA? QUEL POPOLO è ROVINATO PER SEMPRE!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
14 ore fa

Rogoff ha affermato che non utilizzando più carta moneta aumenterà il controllo sul flusso delle transazioni, eliminando il "sommerso" nel mercato finanziario, risolvendo anche il problema dell'evasione fiscale. Verrà inoltre eliminato ogni pagamento anonimo in contanti e il fatturato di cassa per le attività criminali, tra cui il traffico di droga. MA PROPRIO PERCHé, NON C'è IL LAVORO, CHE, ESISTE LA DROGA, E LA CRIMINALITà ORGANIZZATA.. SE, VOI DATE IL LAVORO A TUTTI I DETENUTI? VOI POTETE SVUOTARE LE CARCERI!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
14 ore fa

NON CI SAREBBERO TASSE, SE, LO STATO NON FOSSE COSTRETTO A PAGARE IL DENARO VIRTUALE AD INTERESSE A ROTHSCHILD!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
14 ore fa

MANDATE UN KILLER AD UCCIDERLO! SOLTANTO, IL SOMMERSO PUò PERMETTERE DI SOPRAVVIVERE, AL 40% DI DISOCCUPAZIONE DEL SUD! NON SI PUò GENERARE LA POVERTà, CON LA PREDAZIONE DELLA SOVRANITà MONETARIA, E POI DIRE QUESTE COSE! UCCIDETELO SUBITO! ] Economista britannico propone di abolire contanti. L'iniziativa di eliminare dalle transazioni economiche globali la carta moneta è stata fatta da un professore alla Harvard University, uno dei più grandi economisti mondiali, Kenneth Rogoff, che ha proposto di sostituirla con la moneta elettronica. Rogoff ha affermato che non utilizzando più carta moneta aumenterà il controllo sul flusso delle transazioni, eliminando il "sommerso" nel mercato finanziario, risolvendo anche il problema dell'evasione fiscale. Verrà inoltre eliminato ogni pagamento anonimo in contanti e il fatturato di cassa per le attività criminali, tra cui il traffico di droga, sottolinea l'economista. ma proprio voi massoni avete creato la criminalità organizzata, DALLA FONDAZIONE DELLA ROTHSCHILD BANCA DI INGHILTERRA, IL MONDO è NELLE VOSTRE MANI DA 400 ANNI. http://italian.ruvr.ru/news/2014_06_04/Economista-britannico-propone-di-abolire-contanti-5740/

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
14 ore fa

OBAMA 322 GENDER -- TU FAI PIù PAURA, QUANDO FINGI DI ESSERE UN AMICO! MI SENTO PIù SERENO SOTTO LE TUE MINACCIE!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
14 ore fa

IN NESSUN MODO, VOI POTETE SOFFOCARE LE ASPIRAZIONI DI LIBERTà E DI AUTONOMIA DEI POPOLI, QUINDI, VOI AVETE DECISO DI DILANIARE I POPOLI, ATTRAVERO IL SOPPRUSO ED IL TERRORIMO PER IL VOSTRO IMPERIALISMO E PER LA VOSTRA SETE DI POTERE! .. VOI NON POTRETE RESISTERE AL TERRORISMO, ECCO PERCHé, AVETE FRETTA DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE! I ministri della difesa, dei paesi membri della NATO, sostengono l'operazione militare ordinata dalle autorità ucraine nell'est del paese, lo ha detto il facente funzione da ministro della difesa Mikhail Koval al termine della riunione ministeriale della commissione Nato-Ucraina. [ QUINDI, PER LA SOCIETà MASSONICA IL DESTINO DI UN POPOLO, è INSIGNIFICANTE! ] Le proteste anti-governative di massa iniziarono nelle regioni sud-orientali dell'Ucraina alla fine di febbraio 2014. Erano una risposta dei residenti locali al cambiamento violento del potere nel paese.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
14 ore fa

NESSUNO SI PUò FIDARE DELLA PAROLA DI UN FARISEO ILLUMINATO FMI BILDENBERG, ECCO PERCHé IL MONDO è STATO COSTRETTO A RIEMPIRSI DI ARMI! ] [ I ministri della difesa della NATO supportano le operazioni militari nella parte orientale dell'Ucraina [ QUINDI HANNO TRADITO I POPOLI E LA DEMOCRAZIA! HANNO REALIZZATO UN REGIME MASSONICO BANCARIO, CHE, SOFFOCHERà PRIMA O POI, OGNI COSA! come la speranza di ISRAELE POTREBBE SUSSISTERE? ] I ministri della difesa dei paesi membri della NATO sostengono l'operazione militare ordinata dalle autorità ucraine nell'est del paese, lo ha detto il facente funzione da ministro della difesa Mikhail Koval al termine della riunione ministeriale della commissione Nato-Ucraina. Le proteste anti-governative di massa iniziarono nelle regioni sud-orientali dell'Ucraina alla fine di febbraio 2014. Erano una risposta dei residenti locali al cambiamento violento del potere nel paese.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
14 ore fa

è INDISPENSABILE DISTRUGGERE L'ATTUALE SISTEMA MONETARIO O I POPOLI ANDRANNO PERDUTI! ] Obama sollecita la Russia a convincere le milizie a non attaccare l'esercito ucraino. Il CRIMINALE Presidente degli Stati Uniti Barack Obama martedì ha lanciato un appello alla Russia, perchè, influenzi gli avversari armati dell'esercito di NAZI FASCISTI Kiev, convincendoli a non attaccare le truppe ucraine DI OCCUPAZIONE E REPRESSIONE DEL POPOLO SOVRANO. In una conferenza stampa a Varsavia, Obama ha detto che la Russia dovrebbe usare la sua influenza "per fermare il flusso di armi e combattenti nell'est dell'Ucraina." Inoltre, IL BUGIARDO Obama, DOPO AVERE PUGNALATO ALLE SPALE LA RUSSIA IN TUTTI I MODI: ha detto, che, ha sempre avuto "ottimi rapporti di lavoro con Vladimir Putin" aggiungendo che gli Stati Uniti in nessun modo cercano di minacciare la Russia... IN REALTà CERCANO LA GUERRA MONDIALE AL PIù PRESTO, PERCHé IL SISTEMA PARASSITARIO ROTHSCHILD, COLLASSERà STRITOLANDO TUTTI I POPOLI!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
14 ore fa

NON è CREDIBILE CHI HA RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, PER LE SOCIETà SEGRETE MASSONICHE, I VOSTRI VALORI SONO IL SATANISMO, LE NOSTRE STRADE SI SONO DIVISE! I leader partecipanti alla riunione del G7 di Bruxelles, che si svolgerà il 4 e il 5 giugno, in una delle sessioni potrebbero discutere del ritorno della Russia fra gli "otto Grandi" Paesi, lo ha detto martedì una fonte diplomatica europea a condizione di anonimato. "Per restituire la Russia al G8 si prevede di avviare una corretta cooperazione con l'Ucraina contribuiendo a ridurre la tensione nel Paese" ha detto la fonte ai giornalisti a Bruxelles. Sempre secondo la fonte "la Russia si è autoesclusa da questo gruppo portando sè stessa ad un isolamento. La Russia dovrebbe invece comportarsi in conformità con il diritto internazionale ( VOI SIETE LA NEGAZIONE DEL DIRITTO E DELLA SOVRANITà DEI POPOLI, VOI SIETE UN REGIME ROTHSCHILD ) e nel quadro dei valori condivisi dai membri del G7" I VOSTRI VALORI SONO LA SOCIETà MASSONICA IL SATANISMO! NOI ABBIAMO DECISO DI COMBATTERE!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
15 ore fa

Rothschild FARISEO -- perché hai fatto di te stesso un demone? le tue strutture giuridiche mondiali, sono utili a fare soffocare, e fare impazzire, i nostri figli! tu hai distrutto la società umanistica, tu hai distrutto la speranza di Israele ( SHOAH ), tu hai fondato il satanismo della società massonica paralizzante e devitalizzante! tu hai portato gli uomini alla iniquità! ti rimprovera lo SPIRITO SANTO, tu hai riversato contro di noi l'INFERNO CHE è DENTRO DI TE!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
21 ore fa

my JHWH -- Rothschild è l'unico ebreo massone, al mondo, che, lui non vuole che, io debba pensare sempre a lui! lol.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
21 ore fa

Le autorità di Kiev hanno presentato ricorso alla Corte europea dei diritti dell'uomo [ di quale satanista usuraio uomo rothschild, si cercano i diritti 322? lui non abita in Crimea, anche se, lui crede già di essere il padrone del mondo! ma, questo è il suo problema, lui il fariseo talmud, non è ancora venuto alle mani, contro, UNIUS REI!  ], Corte EDU, contro la Russia a causa della Crimea, secondo il sito web del Gabinetto dei ministri dell'Ucraina. Va osservato che il ricorso si fonda su possibili giacimenti di gas presenti in Crimea. La prima serie di documenti del contenzioso tra Ucraina e Russia è stato consegnato alla Corte EDU da parte ucraina nel mese di aprile. La Crimea è entrata a far parte della Federazione Russa nel mese di marzo, a seguito di un referendum in cui oltre il 96% è stato favorevole all'adesione della penisola di Crimea alla Russia.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
22 ore fa

666 CANNIBALI CIA -  perché vi scaldate? io non ho neanche commentato!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI
22 ore fa

Vladmir Putin: il regime di Kiev sta degenerando. Se le autorità di Kiev non cessano le rappresaglie contro il proprio popolo nell’Est del paese, la Russia sarà costretta a convocare d’urgenza il Consiglio di sicurezza dell’ONU. Lo ha dichiarato il rappresentante della Russia all’ONU Vitaly Churkin, intervistato dalla televisione russa. Churkin ha anche avvertito che il ruolo che gli USA stanno svolgendo nella crisi ucraina potrebbe portare all’ulteriore deterioramento dei rapporti con Mosca.
Per il momento i diplomatici della Russia dicono che non tutto è stato ancora perso e che è possibile ritornare agli accordi di Ginevra del 17 aprile. Washington deve soltanto smettere di aizzare i suoi pupilli di Kiev e obbligarli a rispettare tutte le clausole degli accordi. Le più importanti sono quelle che prevedono la cessazione della violenza e l’amnistia di tutti i detenuti politici. Il ministro degli Esteri della Russia, Sergej Lavrov, ha dichiarato che i primi a mettersi sulla strada del regolamento devono essere le autorità di Kiev e i loro protettori americani, con la condiscindenza e il sostegno dei quali in Ucraina sono stati e continuano ad essere perpetrati numerosi soprusi. Lavrov non ha più dubbi su chi ha diretto lo “show” sin dall’inizio. http://www.mid.ru/brp_4.nsf/0/5C46B51E351860EC44257CC400448CC7
L’operazione controterroristica è stata iniziata subito dopo la visita segreta a Kiev, il 13 aprile, del direttore della CIA John Brennan. La pausa, proclamata da Kiev in occasione delle festività pasquali, è stata interrotta subito dopo la visita del vice presidente degli USA Joe Biden del 22 aprile, che ha svolto il suo incontro con i dirigenti ucraini come “un capo di stato che convoca una riunione interna”: lui a capo tavolo e i rappresentanti ucraini ai fianchi. Il presidente Putin ha dichiarato che la rappresaglia voluta dalle autorità di Kiev, per la quale vengono usati l’esercito, carri armati e aerei, ha dimostrato definitivamente che al potere a Kiev è venuta una “cricca”. Persino il presidente Yanukovich, legittimamente eletto, non usava l’esercito contro i manifesanti del maidan.
http://news.kremlin.ru/video/1764
Se queste persone sono passate alla cosiddetta fase acuta – ma in realtà non è una fase acuta, è semplicemente un’operazione punitiva – ciò, senza dubbio, avrà delle conseguenze per le persone che prendono tali decisioni. Ciò riguarda anche i nostri rapporti interstatali. Come evolverà la situazione? Lo vedremo. E faremo le nostre conclusioni sulla base dei fatti reali che vedremo nel paese.
Scrivendo delle operazioni di Kiev contro le città insorte del Sud-Est dell’Ucraina, i media della Russia già usano un termine assai significativo: “operazioni ucraino-americane”. Sebbene ufficialmente Mosca continui a sperare negli accordi di Ginevra, in privato i diplomatici russi riconoscono che la probabilità è quasi zero. Difficilmente gli USA vorranno rinunciare alle misure punitive da loro stessi progettate, dirette e finanziate. A Mosca molti esperti dicono che l’inizio della guerra contro il popolo della regione di Donetsk ha praticamente cancellato quel che restava degli accordi di Ginevra. Sullo sfondo delle operazioni militari, sempre più fatti dimostrano che per gli USA e le autorità di Kiev gli accordi di Ginevra erano solo una mossa per guadagnare tempo e prepararsi alle rappresaglie.
In un certo senso quel che avviene attorno all’Ucraina dimostra che il sistema mondiale, nato nel periodo post-sovietico, sta crollando. Gli USA non possono più imporre a chiunque la propria volontà, ma non sono ancora in grado di rassegnarsi e di adottare un altro modello di comportamento, dice il rappresentante della Russia all’ONU Vitaly Churkin. Воскресный вечер 24.04.2014 Виталий Чуркин
Ho l’impressione che l’America sia al bivio. Gli USA hanno già capito che non possono comandare tutti nel mondo, ma non riescono a tradurre questa comprensione in un diverso modello di comportamento. Si sentono a disagio, quando vedono altri poli della forza. Tali sono, in particolare, la Russia e la Cina. Per loro è una cosa molto insolita. In privato i diplomatici russi dicono che in molti anni del loro lavoro hanno visto di tutto, ma mai come adesso c’erano state tante menzogne da parte degl USA e dei paesi occidentali. “Non è neanche una guerra mediatica”. La guerra significa manipolazione dei fatti, semiverità, travisamenti, mentre i metodi del governo di Kiev e dei suoi “tutor” occidentali fanno pensare a una specie di patologia, alla “sindrome di Pinocchio”. L’ultima trovata del Dipartimento di stato americano è stata commentata il 24 aprile dal ministero degli Esteri della Federazione Russa. La parte americana ha più volte sollevato il tema del “rispetto dei diritti e degli interessi commerciali dei cittadini statunitensi residenti in Crimea”. Più volte il ministero russo ha chiesto di informarlo su chi, dove e in che modo ha attentato alla sicurezza o agli interessi degli americani in Crimea, ma il Dipartimento di stato non ha comunicato né nomi, né fatti concreti. La caccia alla “pista russa”, ha dichiarato il ministero degli Esteri, assume forme assurde, le accuse sono: “i miliziani dell’autodifesa usano i Kalashnikov” e “parlano russo durante le comunicazioni”. Nella regione di Donetsk quasi TUTTI gli abitanti parlano in russo. http://italian.ruvr.ru/2014_04_25/Vladmir-Putin-il-regime-di-Kiev-sta-degenerando-1320/

L'esercito ucraino, di occupazione invasione, martedì avrebbe completamente sconfitto le milizie poste a nord della regione di Donetsk e presso i posti di blocco organizzati a nord e ad est della regione di Lugansk, ha dichiarato Kiev. Nella regione di Donetsk durante il giorno è ripresa l'azione dei soldati ucraini con dei raid. Il vincitore delle elezioni presidenziali, Poroshenko, secondo alcune indiscrezioni dei media, sotto forma di un ultimatum avrebbe chiesto che le forze di sicurezza "conducano una" pulizia "nelle regioni di Donetsk e Lugansk prima del suo insediamento."  [] PIACE AI VAMPIRI PREDATORI IL SANGUE DEL POPOLO SCHIAVO SENZA SOVRANITà MONETARIA! ] La posizione degli Stati Uniti e della Polonia sulla situazione in Ucraina coincidono, lo ha detto martedì il Primo Ministro Donald Tusk in una conferenza stampa congiunta con il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama dopo la conclusione dell'incontro bilaterale. Il Leader americano martedì è andato in Polonia per partecipare alla commemorazione del 25° anniversario delle prime elezioni parzialmente libere in Polonia avvenute nel 1989.

COME L'EUROPA PUò PENSARE DI SORGERE, SE RAGIONA CON LA IDENTITà DI ROTHSCHILD? LUI UCCIDE TUTTE LE DOMOCRAZIE MASSONICHE CON IL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO! POI, ARRIVA LA NAZI TROIKA, IL CANE MASTINO, E SOFFOCA I POPOLI! LA MERKEL HA DIMENTICATO COME, PRIMA DELLA ASCESA DI HITER, LA GERMANIA MORIVA DI FAME, PER COLPA DI ROTHSCHILD!  ]  3 giugno 2014, La Bulgaria ha risposto all'Unione europea sulle questioni riguardanti il South Stream. L'attuazione del progetto South Stream e i Paesi dell'Unione europea non devono diventare ostaggio del conflitto fra Russia e Ucraina, ha dichiarato il Ministro dell'Economia e dell'Energia della Bulgaria Dragomir Stoïnev. "Dobbiamo avere la garanzia della fornitura del nostro gas naturale. Questo progetto non è bulgaro ma europeo. Siamo in costante dialogo con la Commissione Europea e il 13 giugno i suoi rappresentanti arriveranno in Bulgaria per discutere le contraddizioni riguardanti il ​​gasdotto offshore per risolverle" ha detto il Ministro. In precedenza martedì, l'UE aveva inviato una lettera di diffida alle autorità bulgare, esortandoli a sospendere l'attuazione del progetto South Stream.

Home page di YouTubeIT
Carica LorenzoJHWH Unius REI
Islamcrit
    RT: Muslim Europe 2012 Belgium is Just a Start
        18 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 16:49
    LiveLeak: Fitna the Movie
        15 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 20:39
    Stephen Coughlin Part 1 Lectures on National Security & Counterterror Analysis Introduction
        4 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura
    GUARDATO
    12:43
    RT: No False Tolerance Sharia Law Has No Place in Germany
        9 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 19:16
    FDI Lt Colonel Allen West's Speech on Jihad and Islam for Freedom Defense Initiative
        17 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 20:33
    Egyptian Imam Leaves Islam and becomes Orthodox
        15 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura
    GUARDATO
    8:37
    A Global Call For An Islamic Caliphate 2013
        13 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 15:02
    MEMRI: Ayad Jamal Al Din The Combination of Koran the Sword More Dangerous than Nuclear Technology
        12 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 11:50
    Al-Jazeera TV: Crossroads Europe Sweden
        5 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 27:07
    Hizb ut Tahrir at Khilafah Conference: How to implement Islam radically and comprehensively
        12 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 33:44
    FDI Steve Coughlin's Speech on Jihad and Islam for Freedom Defense Initiative
        3 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 27:15
    Geert Wilders Islamification Speech in LA, April 2009
        38 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 14:59
    RT: Muslim Immigrant Problems for Holland
        8 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 11:04
    RT: MP Danish Peoples Party
        104 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 10:02
    Muslim Mobs Slaughter 50 Christians over Muhammed Cartoons
        5 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 22:06
    Samuel Huntington on the Clash of Civilizations
        6 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 11:40
    Wafa Sultan Survivor Of Sharia Now Fights Against It
        9 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 10:57
    Muslims In UK Openly Call For Murder Of Dutch Politician Geert Wilders
        83 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 9:54
    Muslims Chase Cops in London
        7 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 20:34
    35% of German Muslims Have Multiple Wives - All Funded By Welfare
        9 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 28:53
    Bernard Lewis Music of a Distant Drum 360
        13 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 32:28
    Bill Warner interviewed by Robert Vaughan about Political Islam
        9 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 18:52
    Walid Shoebat: 'The Case For Islamophobia'
        30 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 18:07
    AXESS: Is Muslim integration in Europe Possible? 1 of 2
        6 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 24:55
    Al-Jazeera TV: Inside Story - Europes Rising Anti Islam Trend
        24 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 23:44
    Al-Jazeera TV: Inside Story - Has Multiculturalism Failed in Germany?
        20 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 25:06
    Al-Jazeera TV: Marine Le Pen - The Threat of Radical Islam
        57 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 16:41
    Egypt: The Uncertain Future for Coptic Christians
        3 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 36:54
    Stephen Coughlin: Muslim Brotherhood Arab Spring & the 'Milestones' Process Part 4
        7 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 25:33
    RT: CrossTalk Al World
        24 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 25:33
    RT: CrossTalk on Mosque Phobia Islam as political tool
        13 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 42:15
    Bill Warner: Why We Are Afraid - A 1400 Year Secret
        9 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 26:55
    The Italian Solution for Immigrants Utterly Shocking
        10 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 31:46
    Norwegian Jihad Australian Documentary
        8 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 25:55
    RT: Religious Rage Will Egypt's Muslims & Copts Live in Peace?
        5 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 28:42
    BBC: Panorama - Immigration from Romania and Bulgaria to UK
        138 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 57:57
    Bernard Lewis: What Went Wrong
        6 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 28:55
    BBC: Panorama - British Schools Islamic Rules
        82 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 28:15
    Melanie Philips: Islam & The Left War on The Truth in Britain
        96 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 12:11
    GUARDIAN Inside the Muslim Brotherhood
        3 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 28:13
    Islam: Is the Quran a Holy Book?
        12 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 25:59
    Press TV: The Sad Side of Sweden
        11 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 24:28
    DR1: Doubts on Muslim Integration Rise in Europe
        11 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 12:47
    MEMRI: Iranian Leader Ali Khamenei in Response to President Obama
        52 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 34:38
    Nonie Darwish: The Devil We Don't Know - The Dark Side of Revolution in the Middle East
        16 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 25:49
    RT: Cross Talk on Multiculturalism Failure
        36 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 26:00
    RT: CrossTalk Islamocracy
        18 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 51:01
    Bernard Lewis: Radical Islams War Against the West
        16 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 29:36
    BBC: Panorama - Muslim First, British Second
        86 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 38:20
    Mark Steyn: The End of the World as We Know It
        50 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 47:31
    Al-Jazeera TV: Irshad Manji - What is wrong with Islam today
        13 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 5:04
    French police chased from Muslim zone
        2 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 3:56
    VOA: Anti Islam Politicians on Rise in Europe
        19 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 8:58
    MEMRI: An Alarming Video Every Westerner Should See
        4 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 6:35
    MEMRI: Debate Between A Liberal And An Islamist
        10 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 7:38
    CBN: Freedom of speech in Europe and the world
        2 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 7:55
    Hizb ut Tahrir - Är Islamiska Straff Barbariska? Taji Mustafa
        5 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 10:09
    Tareq Al-Suwaidan: Islam is coming back - The West Needs To Understand It Is Inevitable
        12 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 6:50
    CNN: Religion, Violence & South Park
        2 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 9:19
    The History Of Jihad Told In Detail by William Federer Part 1
        2 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 6:25
    CNBC World: Islamic Finance
        3 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 5:07
    CNN: American Muslims Praise Attacks on Americans
        2 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 9:05
    Berlin police under siege
        1 visualizzazione
        3 settimane fa
    Miniatura 11:54
    FDI Anders Gravers from SIOD Speaks on Jihad and Islam for Freedom Defense Initiative
        1 visualizzazione
        3 settimane fa
    Miniatura 10:23
    Inblick i Hijab
        2 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 10:59
    Ex Muslim Allah is a Gangster
        2 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 8:05
    TV4: Kalla Fakta - Muslimska Extremister i Rinkeby
        18 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 5:18
    MEMRI: Al Qaddafi - Islam taking over Europe
        7 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 7:44
    MEMRI: Wafa Sultan - Terrorism and Islam
        3 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 6:55
    AXESS: Is Muslim integration in Europe possible 2 of 2
        1 visualizzazione
        3 settimane fa
    Miniatura 7:57
    CBN: Learn Islam in 10 minutes Part 2 of 2
        Nessuna visualizzazione
        3 settimane fa
    Miniatura 10:44
    MEMRI: Sheikh Yousef Al Qaradhawi
        6 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 5:33
    CBN: Sweden Model Nation Sliding to Third World
        Nessuna visualizzazione
        3 settimane fa
    Miniatura 7:38
    Islam in Europe Ends Free Speech Criminalizing Criticism of Islam UN Blasphemy Law
        14 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 4:15
    RT: Multiculturalism In Germany
        5 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 4:36
    LiveLeak: Loutin Britain over run with Angry Mobs of Islamists
        29 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 9:44
    IQ2 Douglas Murray - Islam is Failing Europe
        52 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 5:47
    SVT: Geert Wilders Om Islamisering
        14 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 8:45
    Documentary: Homegrown Islam in US Prison 2/2
        8 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 6:50
    NRK: Det Svenska Folkhemmet Branns Ner
        1 visualizzazione
        3 settimane fa
    Miniatura 6:24
    RT: People Love To Hate Muslims
        2 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 12:12
    AXESS: Fri invandring - Hot eller möjlighet? Tino Sanandaji
        7 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 10:35
    Documentary Homegrown islam in US prison 1 2
        7 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 7:57
    CBN: Learn Islam in 10 minutes Part 1/2
        1 visualizzazione
        3 settimane fa
    Miniatura 14:08
    FDI Simon Deng's Speech on Jihad and Islam for Freedom Defense Initiative
        6 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 7:30
    MEMRI A Muslim Debate on Interfaith Dialogue
        5 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 8:20
    ACHMED the Dead Terrorist Has a Son Jeff Dunhamcomedy
        5 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 7:34
    Radical Muslims In Britain Part 15
        3 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 9:28
    NRK: Icke vastliga invandrare i valdtaktstoppen i Oslo, Ettersnakk
        2 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 7:10
    RT: Europe More And More Against Islam
        10 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 6:14
    CNN: Radical Islam Britains Huge Problem
        3 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 10:15
    CBN: The Brutal Truth About Islam
        3 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 9:50
    DR1: Danske Islamister Opfordre Til Vold Drab Og Diktatur
        1 visualizzazione
        3 settimane fa
    Miniatura 8:00
    EURONEWS: The Netherlands Debate on Islam
        11 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 14:50
    Thilo Sarrazin: How Germany is Commiting Suicide by Islam
        35 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 5:56
    CBN: Radical Islam Taking Over Europe and West
        8 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 12:02
    France 24: No civil war in Syria Author Sadiq al Azm on mixing religion and politics
        2 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 9:18
    The Islamization of Europe Part 3
        12 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 7:24
    MEMRI: Toddler Forced to Recite Koran
        4 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 9:02
    IQ2: Douglas Murray - Europe Should Shut the Door on Immigration
        19 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 7:53
    CBN: The Problem of Islam in Sweden
        7 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 9:21
    Islam trumps Democracy Now in Britain
        11 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 9:50
    New Faces Of Islam In Britain
        6 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 14:25
    Wafa Sultan Pwns Egyptian Islamist to Bits
        Nessuna visualizzazione
        3 settimane fa
    Miniatura 11:37
    OXFORD UNION: Daniel Johnson - Islam Is Not A Peaceful Religion
        15 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 9:14
    SVT Kommunalradet Bo Frank M varnar for tickande socialbidragsbomb i Vaxjo720P
        1 visualizzazione
        3 settimane fa
    Miniatura 10:37
    BBC: Newsnight - On Public Funding of Muslim Extremist Schools in Britain
        12 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 10:01
    TV4: Kalla Fakta - Muslimska Extremister i Rinkeby Del 1
        12 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 6:17
    Fox News: 'Islam: What The West Needs To Know'
        9 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 4:19
    Muslim Anti Alcohol March London
        11 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 9:11
    The Islamization of Europe Part 1
        9 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 6:08
    Immigration World Poverty and Gumballs - Updated 2010
        Nessuna visualizzazione
        3 settimane fa
    Miniatura 12:28
    OXFORD UNION: Peter Atkins - Islam Is Not A Peaceful Religion
        11 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 9:07
    BBC: Syrians in Sweden
        4 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 10:29
    Koranic School In Sudan
        3 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 14:18
    Bill Warner: Speech on Islam
        10 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 9:31
    Off the Charts: Immigration by the Numbers
        3 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 8:00
    RT: Back In Time Secular Turkey under attack as Islam gains momentum
        3 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 9:13
    The Islamization of Europe Part 2
        8 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 14:35
    FDI Elisabeth Sabaditsch Wolff's Speech on Jihad and Islam for Freedom Defense Initiative
        2 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 15:09
    Melanie Phillips - Islam in Europe
        15 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 7:39
    MEMRI: Saudi Cleric on Muslims in the West and the Collapse of Western Families
        17 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 10:01
    TV4: Kalla Fakta - Muslimska Extremister i Rinkeby Del 2
        6 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 6:39
    The fruit of Islam in Europe 2
        15 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 5:41
    Pro Arabist Anti-Israeli Demonstration Malmö
        4 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 6:32
    MEMRI: Young girls in Saud Arabia
        10 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 8:18
    Hizb ut Tahrir Denmark Live TV2 NEWS Studio
        12 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 8:40
    RT: Pamela Geller Hitler Inspired by Islam
        56 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 9:15
    Fox News: Islamic Fanatics Caught on Tape
        3 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 8:57
    Ayaan Hirsi Ali - Islam is not an European religion
        32 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 10:02
    MEMRI: Child Preacher Delivers a Speech on Childrens Love of Martyrdom on Egyptian TV
        12 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 9:16
    RT: Muslims Won't Win Against the West
        1 visualizzazione
        3 settimane fa
    Miniatura 8:57
    Muslim Scholars statements about the Caliphate during the uprisings
        5 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 9:16
    CNN: Hitchens schools a Muslim on free speech
        6 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 9:49
    MEMRI: The Muslim Viewpoints 5 clips
        5 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 9:59
    CNN: Headline News Pew Poll on American Muslims
        6 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 11:29
    RT: Muslim Cleric West is Hypocritical
        3 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 10:55
    MEMRI: Threat Of Islam In The West
        8 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 10:50
    CNN: Freedom Under Fire UN Anti Blasphemy Resolution With Christopher Hitchens
        15 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 13:13
    Muslim Riots in Sydney - Police Commissioner Response This is not Libya
        8 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 11:11
    RT: Heinz Christian Strache Leader of Austrian Freedom Party
        27 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 8:34
    The Denigration of British Soldiers Returning Home
        4 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 12:10
    MEMRI: Annihilation of US Islam ll Take Over The World
        16 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 2:49
    CNN: Death Threat For South Park Creators
        Nessuna visualizzazione
        3 settimane fa
    Miniatura 4:03
    MEMRI: Muslim Cleric Praises Osama Bin Laden and 9 11
        4 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 14:08
    AXESS Multikulturalismen Är En Lögn
        1 visualizzazione
        3 settimane fa
    Miniatura 12:21
    RT: Multiculturalism Failure Silenced
        4 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 8:15
    Sky News: Muslim state in Europe
        17 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 12:48
    MEMRI: New Trends in Arab Anti semitism UN Presentation Material 22
        19 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 7:22
    CNN: Special Investigations Unit The Islamic War Within Part 12
        8 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 12:45
    Vart Nya Sverige - En statlig propagandafilm om invandring fran 1980360P 1
        3 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 13:05
    CBN: Discusses Elisabeth Wolff and Islam in Europe
        3 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 3:33
    MEMRI: Wife Beating in Islam
        2 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 4:04
    SVT: Malmö Känns Som Ett Arabland
        6 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 4:28
    TV2: Islam in Denmark from nafar too
        5 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 2:58
    RT: Islam in Finland
        8 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 7:56
    Growing Trend in European Countries Ignored By Liberals
        3 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 13:17
    MEMRI: Children Indoctrination
        7 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 8:57
    The History of the Muslim Brotherhood CaspianReport
        8 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 15:08
    ABC: Amanpour Town Hall Debate - Conflating Al Qaeda with Islam
        5 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 3:02
    RT: Denmark Bars Iranian Funded Mosque
        9 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 3:08
    RT: Muslim Brotherhood declared terrorists 'Expect more bloodshed in Egypt'
        1 visualizzazione
        3 settimane fa
    Miniatura 5:52
    Lysande Inlägg Från Kent Ekeroth Okt 16
        31 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 5:02
    Austrian Member of Parliament Goes Ballistic on Muslim Hypocrisy
        3 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 5:01
    Mohammed Cartoons - Tareq Al Suweidan
        1 visualizzazione
        3 settimane fa
    Miniatura 3:39
    Fox News: Muslim Stories Dogs and School
        2 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 2:50
    What will happen if Islam keeps growing
        2 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 4:18
    Allen West Answers Concerns About Islam
        5 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 3:49
    RT: Sharia Scare Shakes UK 'Law of the land go to hell'
        7 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 4:39
    MEMRI: Father Zakaria Islam Spread by the Sword
        1 visualizzazione
        3 settimane fa
    Miniatura 3:38
    CNN: London's 'Muslim Patrol' aims to impose Sharia law in East London
        16 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 3:29
    MEMRI: Fights Against Muslim Extremists Messages
        5 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 4:43
    Why Does Islam Get Special Treatment in Australia - A Cruel Culture
        2 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 3:11
    CBN: Oslo Rape Epidemic
        1 visualizzazione
        3 settimane fa
    Miniatura 6:13
    MEMRI: Interview Muslim Saudi Arabian Executioner Part 2
        2 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 3:44
    MEMRI: Indoctrination of Children Animated Film on Hamas TV
        4 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 6:31
    MEMRI: British Muslim Attack Britain Destroy Freedom and Democracy
        4 visualizzazioni
        3 settimane fa
    Miniatura 5:43
    MEMRI: Abducted Employee at Secret Iranian Nuclear Plant on The Building of Nuclear Weapons