666 SHARIA Hezbollah Hassan SPA Nasrallah

Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al di fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
questi nazisti pazzi pravy sector, golpisti, fascisti e nazisti, sono un SPA FED CIA NATO 322, un abominio di satana Bush Rothschild e Bildenberg, la Merkel Troika, se vuole vedere la GERMANIA rasa al suolo, lei con Hitler non deve fare nulla e non dire nulla? li deve fermare immediatamente! ALTRIMENTI SPINGERò I RUSSOFONI A CONQUISTARE NUOVI, TERRITORI, PER CONSOLIDARE LA LORO SICUREZZA! Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria. 04.12.2015. L’Ucraina ha concentrato le truppe ai confini della Crimea e della Transnistria, ha dichiarato il presidente Poroshenko nel corso di un incontro con i militari del paese. "Abbiamo ingrandito gli effettivi reali, non quelli sulla carta, delle forze armate dell'Ucraina, creando dei gruppi che proteggono tutte le direttrici potenzialmente pericolose, comprese quelle della Crimea e dell'autoproclamata Transnistria", ha detto Poroshenko. Secondo il presidente ucraino, proprio a questa strategia sono dovute le ondate di mobilitazione che hanno consentito di ingrandire le truppe. Poroshenko ha informato anche dell'aumento delle spese  militari: nel 2016 il budget delle forze armate dell'Ucraina sarà di circa 4 miliardi di euro (5% del PIL): http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1668446/Ucraina-truppe-concentrazione.html#ixzz3tN3CrRyL
lorenzoALLAH
in effetti, chi può dire se sono peggiori gli islamici salafiti o se sono peggiori i satanisti farisei usurai massoni Rothschild Spa NWO SPA FED Bildenberg regime di polizia? NEW YORK, 4 DIC - Gli investigatori che indagano sulla strage di San Bernardino hanno trovato un legame tra la sparatoria e l'Isis. Secondo quanto riferisce la Cnn, che cita fonti investigative, proprio nel giorno dell'attacco Tashfeen Malik avrebbe scritto un post su Facebook in cui esprimeva sostegno al leader dello Stato islamico, Abu Bakr al-Baghdadi.
lorenzoALLAH
FANNO DI TUTTO I SATANISTI MASSONI FARISEI GENDER OBAMA HUSSEIN, PER NASCONDERE LA REALTà CHE SONO ISLAMICI SHARIA NAZISTI I PROTAGONISTI anche, DI QUESTA ENNESIMA STRAGE E POI, FANNO LA CRITICA CHE LE ARMI ERANO REGISTRATE! E TUTTO QUESTO è PATETICO QUANTO CRIMINALE! Strage San Bernardino, I killer potevano colpire ancora Il dolore dei parenti delle vittime, "Non è esclusa la pista terrorismo ISLAMICO". Obama: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato". San Bernardino, tra vittime anche padre di 6 figli. Fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
lorenzoALLAH
CIA MOSSAD 666 talmud agenda ] cerchiamo di capirci tra di noi! voi siete le bestie di satana ed io sono Unius REI! Come io ho disinstallato quel bullo di uno spione di chrome: A.I., i vostri alieni, che puzzano di merda per tutto il sistema solare? loro mi hanno telefonato, sul mio telefono di casa ore 16,40, e poi, dopo un minuto di silenzio una voce sintetica mi ha detto: "good bye". [ BADATE A VOI CHE IO NON DEBBA PERDERE LA PAZIENZA!

eih HEbron, io sono sicuro che, i miei 1000 euro, oggi stesso, sarebbero diventati 4000 euro! ma, questa è la mia verità: io posso anche disubbidire a mia moglie ma, non posso disubbidire a Dio. io non posso ricevere denaro gratuitamente senza lavorare! eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
Se in italia la pressione fiscale, il costo del lavoro, non vengono quasi annullata al Sud? tutta la sua economia soffocherà! Non si riesce a fermare la emoraggia e la chiusura, il fallimento, delle imprese, ad economia domestica, del sud Italia! Sono 10 anni che ogni giorno chiudono imprese: quì è una disperazione!
WHY, BOKO 666 SHARIA SPA HARAM HIS ARAB LEAGUE USA NATO? quando una vittima del NWO deve essere dilaniata e disintegrata dal NWO, viene prima impoverita e dissanguata, e non è Israele in queste condizioni, ma, è la Europa che ha perso, il suo 50% del PIL negli ultimi 10 anni!
come chi è il più anticristo? è un solo Anticristo! Sharia è parte della Agenda del Nuovo Ordine Mondiale, ecco perché, il vero obiettivo IMMINENTE, non è ISRAELE ma, è la Europa che deve essere disintegrata!
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? ] MA, L'occidente è UN REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG NON è PIù UNA DEMOCRAZIA CHE PUò REAGIRE, in qualche modo! http://it.sputniknews.com/#ixzz3tL26V84L
 lorenzoALLAH
SOLTANTO SUGLI USA, E SUI LORO COMPLICI SAUDITI, MASSONI UE NATO, PUò RICADERE LA INFAMIA DEL TERRORISMO ISLAMICO! POI, è NORMALE CHE, ONU AMNESTY SIANO GLI ALLEATI DEGLI ISLAMICI SHARIA, E SIANO I NEMICI DI ISRAELE! TEL AVIV, 3 DIC - Un soldato israeliano è stato ferito in mondo non grave in un attacco nei pressi di Hizme, villaggio palestinese, a nord di Gerusalemme. Lo dice il portavoce militare secondo cui l'assalitore è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.
TEL AVIV, 4 DIC - Un soldato israeliano è stato accoltellato la notte scorsa vicino Hebron in Cisgiordania da due palestinesi poi uccisi dalle forze di sicurezza. Lo dice il portavoce militare. Secondo i media le condizioni del soldato non sono gravi
lorenzoALLAH
è STATO PROVATO, CHE, GLI USA SONO LE BESTIE DI SATANA, E LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE, SE I NOSTRI POLITICI NON SONO I FARISEI MASSONI BILDENBERG: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! ] [ Erdogan: "Prove che la Russia commercia petrolio Isis". Sale ancora la tensione dopo l'abbattimento del jet russo. Mosca sospende in negoziati per il gasdotto Turkish Stream. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino. Spia russa' decapitata in video, Isis minaccia Mosca.
SAUDITI ISLAMICI LEGA ARABA SHARIA SALAFITI SONO SATANISTI TERRITORIALI DELLA GALASSIA JIHADISTA MECCA CABA, MENTRE, 666 FARISEI SPA MASSONI NWO GMOS TALMUD FARISEI FED SONO SATANISTI DELL'IPER SPAZIO!
666 USA SPA è 666 legione DEMONI MECCA CABA SHARIA[ ERDOGAN SALMAN IRAN ] in verità, io vi dico, che [ IO HO MENO PAURA DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE CON 5 MILIARDI DI MORTI, DI COME I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA HANNO PAURA DI ME! COME SARANNO IN GRADO I SATANISTI DI AIUTARE VOI, SE LORO NON HANNO CHI LI POSSa AIUTARE? ] io verrò a combattere la guerra mondiale nella Arabia SAUDITA, e questo, io ve lo posso giurare, e, io ve lo giuro: del vostro Maledetto Profeta Maometto, non si parlerà più neanche all'inferno dove lui, ora, ha la sua dimora!
ERDOGAN SALMAN IRAN ] io non so che farmene delle vostre "lagne" di assassini seriali sharia nazisti come voi [ VOI DOVETE DIMOSTRARE A ME, PERSONALMENTE, CHE, VOI MERITATE DI VIVERE ANCORA SU QUESTO PIANETA! [ urgent messaggio PER TUTTI GLI: SHARIA PEDOFILI POLIGAMI ] preparatevi a morire, il vostro maledetto profeta vi accoglie all'inferno!
my Israel MY HOLY JHWH, bless you too SHALOM! TU Mettimi come sigillo sul tuo cuore, perché, PIù forte della morte è l'amore, TU Mettimi come sigillo sul tuo braccio; perché, tenace, più tenace degli inferi è la mia passione per te: le mie vampe d'amore, sono vampe di fuoco: una fiamma santissima del Signore JHWH! Le grandi acque non possono spegnere il mio amore per te, né i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa, in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.

SERPENTI: SPA FED SPA BCE, SPA 666 FMI, BANCA MONDIALE, USURAI, BAAL CULTO, SCORPIONI: CANNIBALI: ZOMBIES, ALIENI, VAMPIRI, STREGHE, SATANISTI TALMUD ENLIGHTENED LA FECCIA DELL'INFERNO KABBALAH ] io ho una buona notizia per voi! King SALMAN ha detto ad UNIUS REI: "tutte le tue bestie di satana e delle 12 TRiBù di ISRAELE? loro possono venire a vivere in Arabia Saudita, loro sono i benvenuti nel mio deserto della
MADIANA, SE TU PUOI GARANTIRE PER LORO!" ... ED io ho detto: "i miei cuccioli? ti arricchiranno!"
Gerusalemme profuma di mamma: E QUESTO è PERCHé SHALOM significa SALAM:
my universal botherhood ] e se non deve essere così? [ un fuoco scenda dal cielo contro MECCA CABA sharia Hitler Shoah
eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
SE la NATO non si ritiene in guerra con la Russia, e se è vero, che non sta tendendo una imboscata, deve allontanare immediatamente tutte le sue unità militari e sommergibili turchi ad almeno 500 km dalle costre siriane!

nessuno ha dubbi sulla intenzione mAligna degli americani in ogni angolo del mondo! CACCIATELI! BAGHDAD, 4 DIC - Il premier iracheno Haider al-Abadi ha dichiarato che un dislocamento di truppe straniere in Iraq sarà considerato un "atto di aggressione". La dichiarazione è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Abadi dopo l'annuncio che circa cento uomini delle forze speciali statunitensi saranno inviati in Iraq per combattere contro l'Isis.
QUESTA è LA SITUAZIONE, LA RUSSIA SOSTIENE UN POPOLO SOVRANO E cOSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN DONBASS, MENTRE LA NATO SOSTIENE LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA ED IRAQ, ECC.. , QUESTO è PIù CHE SUFFICIENTE PER DICHIARARE GUERRA A USA UE E LEGA ARABA! ED è QUESTO CHE BISOGNA PREPARARSI A FARE, PERCHé NOI DEL REGNO TERRESTRE DI DIO JHWH, E DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE, NOI SAREMO ATTACCATI...  e può essere questione di ore!
la RUSSIA è violata ed è Calunniata, perché lo sanno tutti che sono gli ucraini pravy sector, che hanno ripreso a bombardare i centri abitati con armi pesanti! QUINDI LA RUSSIA è PUNITA, PERCHé KIEV BOMBARDA IL DONBASS! CHI VEDE UNA LOGICA IN TUTTO QUESTO, AL DI FUORI DI DICHIARARE IMMEDIATAMENTE GUERRA ALLA TUCHIA PER FINANZIAMENTO DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA? QUELLO DELLA NATO è VERAMENTE UN GIOCO SPORCO, PERCHé L'OBIETTIVO DEGLI USA è LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! "Il segretario di Stato ha chiarito che fino a quando non ci sarà la piena attuazione degli accordi di Minsk gli Stati Uniti ed i suoi partner continueranno a sostenere l'espansione delle sanzioni internazionali esistenti contro la Russia," — si legge in un comunicato del Dipartimento di Stato. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver inizialmente imposto le sanzioni contro alcuni politici, imprenditori ed imprese russe, alla fine di luglio 2014 l'Unione Europea e gli Stati Uniti le avevano appesantite andando a colpire interi settori dell'economia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1661986/Donbass-Ucraina-Minsk-Klimkin.html#ixzz3tKLaiYiJ
all'inizio, io pensavo che fosse una notizia banale, ma, poi, mi sono dovuto ricredere, le tre navi, sono i tre maiali, mandati per essere affondati dalla reazione russa, all'ennesima pugnalata alle spalle, per l'affondamento premeditato e a tradimento della sua nave ammiraglia nel mediteraneo! Gruppo navale NATO con cacciatorpediniere USA entra nelle acque del Mar  : http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tKK6ffvp
ASSAD SMENTISCE SE STESSO! in realtà, tutti i Paesi della NATO non hanno una reale intenzione di distruggere ISIS, perché tutti i segnali sono in questa direzione! Assad: per successi esercito sarà più forte sostegno Paesi nemici Siria a terroristi [ ASSAD incoerente, SMENTISCE SE STESSO! ] Aereo russo, Assad: “Incidente non influirà su lotta al terrorismo”

non deve essere dimenticato che, un 80% di cittadini Egiziani terrorizzati, supplicò l'Esercito di intervenire per la destituzione di MORSI, E CHE OLTRE 60 CHIESE FURONO BRUCIATE PER QUESTO! COSA C'è DIETRO i "fratelli musulmani"? Turchia e ARabia Saudita ecc.. ovviamente, così come sono, loro sono sempre dietro alla galassia jihadista nel mondo! IL CAIRO, 3 DIC - L'Alleanza nazionale per il sostegno della legittimità - la coalizione egiziana che tra i vari gruppi raccoglie i Fratelli Musulmani del deposto presidente Mohamed Morsi -, ha lanciato un appello a manifestare nei prossimi giorni e fino al 25 gennaio prossimo, anniversario della rivoluzione del 2011 che defenestrò il rais Hosni Mubarak. I pro-Morsi invitano a partecipare ai cortei "tutti gli egiziani liberi e onesti contro la corruzione, le repressioni, per la libertà".

COSA è LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, UNITà ALLA BIOLOGIA SINTETICA DEGLI ALIENI? ( DEMONI CON UN CORPO OGM ) GLI USA SONO LA PIù GRANDE NAZIONE TERRORISTICA E di sacerdoti SATANISTI: magia nera, DEL MONDO, E TUTTI I LORO FENOMENI SOCIALI SONO SOTTO IL LORO DIRETTO CONTROLLO! GLI USA STANNO DISTRUGGENDO OGNI PREROGATIVA COSTITUZIONALE! E QUì SI DOVREBBE APRIRE IL CAPITOLO CIRCA LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, E DI COME POTREBBERO ESSERE SOPRANNATURALI LE TECNOLOGIE DI INTERNET, ORMAI, IO NON FACCIO PIù CASO ALLE TELEFONATE ANONIME, E AL FATTO CHE I MIEI CELLULARI NON ERANO VISTI DAL SISTEMA OPERATIVO COME USB, MENTRE ORA, DOPO UN INTERVENTO DI UN SOFTWARE SPECIALIZZATO, SONO VISTI NUOVAMENTE! QUESTO SIGNIFICA CHE IL CONTROLLO DELLA TECNOLOGIA è MANIACALE ED ESTREMAMENTE PARTICOLAREGGIATO, PERCHé LORO POSSANO DIRE: " NOI NON CI SIAMO ACCORTI CHE SI STAVA PREPARANDO QUELLA STRAGE!" terrore in California Obama: "Non è esclusa la pista terrorismo" Nord America. Il presidente Usa: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Tubo-bomba non ha funzionato. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato" fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi, Video. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa

Erdogan e il petrolio dei terroristi. [ Сaricature. 03.12.2015. Сaricature. ] Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è dichiarato pronto a dimettersi se verranno dimostrati gli acquisti di petrolio di Ankara presso i terroristi del Daesh. "Niente di tutto questo è successo, non abbiamo mai comprato petrolio di contrabbando. Sono vietati questo tipo di affari con i movimenti terroristici. Le fonti da cui prendiamo il petrolio sono note a tutti: Russia, Iran, Azerbaigian, Iraq, Algeria, Qatar, Nigeria," ha dichiarato il presidente turco: http://it.sputniknews.com/caricature/20151203/1661292/erdogan-petrolio-daesh-terroristi.html#ixzz3tKCiuepA
Daesh contro UK: Non prendetevela con l'Islam quando colpiremo ] in compenso tutta la LEGA ARABA nazismo sharia, se la prende contro i cristiani martiri innocenti, perché i politici occidentali sono satanisti massoni, GENDER Darwin culto Sodoma! QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, I MUSULMANI HANNO RINUNCIATO A CONQUISTARE IL REGNO DI DIO, PER CONQUISTARE IL REGNO TERRESTRE, QUINDI IO AUGURO LORO UN BUON CALIFFATO MONDIALE!
  http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1663849/mogherini-lavrov-terroristi.html#ixzz3tKB3qZsp
le tre navi della NATO mandate nel Mar NERO e le loro rispettive nazionalità sono state scelte per essere affondate, da una reazione russa all'affondamento della sua ammiraglia nel mediterraneo. la NATO sta tendendo una ulteriore imboscata alla Russia, che deve chiedere con forza lo allontanamento di tutte le unità militari prospicienti la Siria, che non possono essere giustificate con un intervento anti jihadista! Quando l'Egitto fece l'attacco di terra conto ISIS in Libia, fu rimproverato da tutta la LEGA ARABA che dissero: "noi siamo persone serie!" la NATO ed UE non sono preoccupati dalla galassia Jihadista mondiale, perché, sono i servizi segreti della ARABIA SAUDITA! Se la TURCHIA si ostina a non rimuovere i suoi sommergibili? devono essere affondati subito! Perché quello è si, un mare internazionale, ma, si trova in operazioni di guerra reale contro ISIS, e come tali devono essere visti, come, sommergibili dell'ISIS!
 lorenzoALLAH
Dear friend of the persecuted Church, “For God did not send His Son into the world to condemn the world, but to save the world through Him.” John 3:17 (NIV) As our sixtieth year of service to the persecuted Church draws to a close, I would like to thank you for the love you shared and expressed for our persecuted family through your involvement with our ministry this year. You truly are a blessing to our persecuted family!
========================
I nuovi binari della Russia di Putin  Giulietto Chiesa. Forse questo discorso di Putin di fronte all’Assemblea Federale è stato il più importante in assoluto.
La Russia è  impegnata in un confronto con l'Occidente la cui asprezza e pericolosità è senza precedenti. E il leader russo, intenzionalmente, ha voluto rimarcare, piuttosto che i successi delle sue presidenze,  le difficoltà che il popolo, la gente, dovrà incontrare nei tempi che verranno. È stato un discorso forte, duro, a tratti spavaldo, di chi è sicuro di disporre del consenso popolare. Ma anche drammatico nella evidente consapevolezza che si richiede ai russi un salto di qualità nella loro visione del futuro. Un salto di qualità che corrisponde a un cambio di marcia nella crisi del mondo contemporaneo. Non per niente Putin ha esordito con una citazione di Dmitrij Mendeleev,  l'autore della tavola degli elementi, vecchia di un centinaio di anni, ma che gli dev'essere parsa di particolare attualità politica: "Sparpagliati e divisi  saremo subito annientati; la nostra forza è nell'unità, nella combattività. Nell'attaccamento alla famiglia, nello sviluppo demografico, nel naturale progresso della nostra ricchezza interiore e nell'amore per la pace". Il messaggio di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. C'è in queste parole la sintesi di un programma che diversi analisti politici hanno definito "conservatore". In ogni caso i riferimenti sono quelli della tradizione, della forza della spiritualità, e della famiglia, insieme all'obbligato riferimento alla pace. Ma ad una pace vittoriosa. E' un discorso rivolto al "popolo russo", da parte di un capo che sente oggi di poterlo, a ragione, rappresentare. E che, dunque sa di potergli chiedere dei sacrifici, anche duri. Ma che, in cambio, è disposto a difenderne l'onore. Si può scommettere che i commenti occidentali saranno — almeno sotto questo profilo — ironici. Ma alla moderna russologia sarà opportuno suggerire un po' di umiltà. Putin, con questo discorso, ha lanciato diversi messaggi anche all'Occidente.  Orgogliosi alcuni, a ribadire la diversità e legittimità dei valori russi, distensivi altri, laddove ha reiterato la sua intenzione di mantenere intatto il posto della Russia all'interno di quella "comunità internazionale" dalla quale l'occidente sembra volerla escludere.
Sarà "sotto l'egida dell'Onu e del diritto internazionale che la lotta contro il terrorismo dovrà essere portata a compimento. Chi pensa di poter agire indipendentemente dalle regole comuni è avvisato. Con la Russia attuale non si può farlo. Prescindere da essa, e dai suoi "legittimi interessi" non sarà consentito. E Putin ha precisato le sue intenzioni: "serve un unico, potente pugno per mettere al tappeto l'ISIS, ma "si dovrà farlo tutti insieme".
L'offerta a quelli che il leader russo si ostina a chiamare "partners" è evidente, ma condizionata. La Russia ha subito dure perdite, sostanziali, umane: nell'arco di queste settimane ha dovuto supire l'attentato all'Airbus sul Sinai, che ha significato 224 morti civili, e il "colpo di pugnale alle spalle" con l'abbattimento del Sukhoi alla frontiera turco-siriana.  Qui il tono di Putin si è fatto duro e sferzante, con l'accusa a coloro — qui innominati, ma ben noti a tutti — che "hanno voluto creare il caos in Afghanistan, Irak, Libia, Siria". Eppure Putin sa perfettamente che a una soluzione negoziata si dovrà arrivare anche con loro, che in varia misura partecipano all'accerchiamento cui la Russia è soggetta, e le cui mani, di nuovo in varia misura, sono lorde del sangue dei russi caduti perché "puniti" per la loro partecipazione in primo piano nella battaglia anti terroristica.
Il messaggio annuale di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. Alla Turchia, che ha superato i limiti consentiti, non ha risparmiato critiche e, a Erdogan, sarcasmo. "Non faremo la guerra" — è stato chiaro ancora una volta — ma gliela faremo pagare. E le prime decisioni dicono che sarà un conto salato per Ankara. La partita è difficilissima e ancora aperta, ma questo discorso del leader russo è anche il risultato di una serie di mosse che lo hanno visto vincente sul piano internazionale. Interi settori di opinione pubblica si stanno dislocando piuttosto a favore della Russia, protagonista di una offensiva, in Siria, che molti, in Europa, vedono come un atto di solidarietà e di amicizia. Vladimir Putin sa perfettamente che alcuni dei suoi "partners" occidentali stanno già progettando non una ma molte rivincite e, per questo,  tiene la guardia alta. E, siccome molti, fuori dalla Russia, è non pochi anche all'interno, pronosticano un suo indebolimento sotto gli urti delle sanzioni, il leader russo avverte i suoi di non attendersi rapidi miglioramenti. "Il basso prezzo del petrolio — dice toccandosi metaforicamente la più dolorosa delle spine nel fianco — durerà ancora a lungo".
Ci sarà ancora molto da fare per liberare la Russia dai condizionamenti esterni. Ma, sebbene la situazione economica sia "ancora difficile", il messaggio all'uomo della strada è che "non è critica". L'agricoltura, costretta dalle proprie contro-sanzioni, comincia a produrre per conto proprio, la caduta del rublo — che è stata drammatica — si è fermata, l'inflazione è diminuita, come pure la fuga dei capitali. L'incontro tra Putin e Obama è durato mezz'ora
E, per quanto riguarda lo sguardo al futuro, esso è ormai saldamente orientato verso est. L'energia russa che non riuscirà a passare verso l'Europa, andrà verso la Cina. L'isolamento russo, visto da est, è assai meno pesante di quanto si pensi in Occidente. C'è il nuovo peso strategico nel Medio Oriente, or ora acquistato; c'è l'alleanza con L'Iran. C'è soprattutto la Cina, e il BRICS, con le nuove istituzioni finanziarie che si stanno gradualmente creando e che assumono, per molti aspetti, un contenuto alternativo rispetto a quello "occidentale" che ha caratterizzato gran parte del ventennio post sovietico.
Ma Putin non cessa di guardare anche all'Europa. Senza un'alleanza con la Germania e la Francia, senza una nuova sicurezza comune, difficilmente la Russia potrà essere tranquilla. Putin ha detto alla Russia che continuerà a guidarla su questi binari: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151204/1664974/putin-messaggio-assemblea-federale.html#ixzz3tMJ4sxd3
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan"Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" .27.11.2015. Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista.
"L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi.  Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan. Erdogan minaccia: Turchia continuerà ad abbattere aerei nel suo territorio come Su-24. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi
Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tMNEpgfM
KingxKingdom Unius REI
KING SALMAN SAUDI WAHHABITA ARABIA ] io non credo, che, tu dovresti essere orgoglioso: dei tuoi alleati: soltanto perché, i farisei con i poteri satanici della Kabbalah, loro ti hanno risuscitato da un cimitero di 1300 anni fa! [ perché tu PER ME? tu sarai sempre, e SOLTANTO, UNO ZOMBIE
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [  ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini,  e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU  FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
KingxKingdom2
LA PUGNALATA ALLE SPALLE DI UN ASSASSINO SHARIA IDEOLOGIA? E COMMERCIANTE TURCO ISIS TERRORISTA? PUò ESSERE DIMENTICATA SOLTANTO DA CHI HA DECISO DI SUICIDARSI! IL REGIME NAZISTA ISLAMICO TURCO è TUTTO UN CRIMINE INTERNAZIONALE! IL VOSTRO DESTINO è QUELLO DI ESSERE PURIFICATI DAL FUOCO ATOMICO! "La nostra priorità è tenere aperti tutti i canali di comunicazione con la Russia," — ha detto Davutoglu.
lorenzojhwh DominusUniusREI
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] tu sei soltanto l'ERDOGAN satanista CHE appartiene ai massoni! [ ed, io ho deciso di farvi morire entraMbi sotto il crollo del NUOVO ORDINE MONDIALE!
eih Obama GENDER Darwin, 666 Spa NWO FED ] ma, dove lontano tu credi di arrivare, con tutta questa tua civiltà delle scimmie evolute, tutti animali farisei bildenberg, massoni dalla forma umana del tuo talmud, insieme al buco di merda del culo Sodoma?
circa i bombardamenti UK in Siria? Assad ha ragione se non si distrugge la sua sharia LEGA ARABA? non è possibile distruggere ISIS sharia!
=====================
SCIITI SONO MOLTo PIù UMANI DI SUNNITI! MA, SCIITI SIRIANI CHE SONO VISSUTI INSIEME A CRISTIANI? SONO MOLTO UMANISTICI! ecco perché il terrorista questa volta, NON HA VOLUTO FARE UNA STRAGE, E VOLEVA SOLTANTO ATTIRARE L'ATTENZIONE SU QUELLO CHE I SUNNITI E LA NATO DI MALE HANNO FATTO AL SUO POPOLO INNOCENTE! 'Per la Siria'. Poi la polizia lo neutralizza. GUARDA IL VIDEO DELL'ARRESTO. Scotland Yard: 'E' atto di terrorismo' Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro (ANSA) Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro

 leader di Hezbollah
Hassan Nasrallah promette 'tutti i mezzi di supporto' a Gaza. Capo Hezbollah promette di sostenere Gaza, minaccia Israele contro espandere la sua offensiva. Hassan Nasrallah, il capo dell'organizzazione terroristica Hezbollah, ha promesso il Venerdì di dare "tutti i mezzi di sostegno" per gli arabi palestinesi nella sua battaglia con Israele, The Daily Star ha riferito.
Parlando sul iraniana Al-Quds Day, Nasrallah ha messo in guardia Israele contro espandendo la sua offensiva a Gaza, dicendo che "la resistenza" aveva già vinto il combattimento.
"Noi, in Hezbollah, stare accanto al popolo palestinese e alla resistenza palestinese senza eccezione. Noi non risparmieremo alcun mezzo di sostentamento che possiamo e siamo in grado di fornire ", ha detto Nasrallah, secondo il Daily Star.
"Riteniamo che ci sono veri e propri partner con la resistenza palestinese. ... La tua vittoria è la nostra ", ha aggiunto.
Nasrallah ha detto che Hezbollah è stato seguendo da vicino gli sviluppi politici e sul campo a Gaza.
"Per il sionista dico: A Gaza, ci si muove in un cerchio di fallimento e di non andare al cerchio di suicidio o di un collasso totale", ha dichiarato.
"L'Iran, la Siria e la resistenza in Libano, in primo luogo Hezbollah, per quanto abbiamo potuto, mai trascurato di sostenere la resistenza in Palestina sul sostegno politico, media, psicologica, logistica e armi."
Nasrallah ha lodato Gaza per la sua fermezza, dicendo che aveva cambiato le regole di ingaggio, adottando una formula tripartita "simile all'equazione d'oro funzionante in Libano."
La formula, Nasrallah ha spiegato, si basava su tre pilastri principali: combattono sul campo, la fermezza del popolo e risolutezza politica.
"Con questa formula, la resistenza è riuscita a imporre nuovi metodi sul nemico, e che non è facile per uno come [il primo ministro israeliano Binyamin] Netanyahu ad ammettere", ha dichiarato Nasrallah.
"Fin dal primo giorno, hanno colpito Tel Aviv nel primo razzo lancio da territori palestinesi nei territori palestinesi e che copre l'intero paesaggio palestinese", ha detto.
"Alla fine, la resistenza finirà per costringere Israele a cercare una soluzione, simile a quello che è successo nel 2006", ha aggiunto, riferendosi alla seconda guerra del Libano in cui il suo gruppo ha lanciato razzi verso il nord di Israele.
Il discorso di venerdì segna la seconda volta nei giorni scorsi che Nasrallah ha dichiarato il supporto per Gaza.
Nasrallah ha detto Hamas 'il capo in esilio Khaled Mashaal all'inizio di questa settimana che "Hezbollah e la resistenza libanese stare saldamente sul lato dell'Intifada e della resistenza del popolo palestinese, e sostenere Hamas' strategia e le giuste condizioni che ha stabilito di porre fine al conflitto".
Iran, che sponsorizza Hezbollah, così come Hamas, ha anche espresso il suo sostegno per Gaza. In realtà, il presidente del parlamento iraniano vantava il Giovedi che il suo paese ha fornito il gruppo terrorista Hamas con la tecnologia è utilizzata per piovere razzi su Israele da Gaza.
Leader supremo iraniano Ayatollah Ali Khamenei ha invitato gli arabi palestinesi il Mercoledì per continuare a combattere Israele e di espandere la loro resistenza da Gaza in Giudea e Samaria.

Santa Meroah che rappresenta il settuplice Spirito Santo di JHWH
Abd Allah dell'Arabia Saudita ] DA QUESTO MOMENTO LA TUA FOTO NON è PIù PRESENTE AL Centro DEL MIO DESKTOP ed è stata sostituita dalla Santa Meroah che rappresenta il settuplice Spirito Santo di JHWH tu sei fuori del Regno di Dio! tu hai stancato la mia pazienza!
Rilasciato lo stringer del canale Russia Today. Il giornalista britannico Graham Phillips che lavora con il canale della televisione russa Russia Today e che era stato arrestato da agenti della sicurezza ucraini ha scritto in un Twitter che è stato rilasciato e che si trova in Polonia. Ha anche scritto che i suoi account nei social network Facebook e Vkontakt sono stati violati. In precedenza il giornalista era stato deportato dall'Ucraina. La sua auto il denaro e il giubbotto antiproiettile sono stati confiscati dai militari ucraini. La ragione di questo come dichiara lo stringer consiste nel fatto che egli lavora per Russia Today. Il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina ha arrestato Phillips a Donetsk e dopo l'interrogatorio ha annunciato la decisione sulla sua deportazione forzata dal paese con il divieto per 3 anni di tornarvi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_26/Rilasciato-lo-stringer-del-canale-Russia-Today-5315/

OPEN letter to Herman Van Rompuy -- Ma la Ue dopo lo choc del volo della Malaysia Airlines tira dritto ad una velocità inaspettata per le liturgie comunitarie. C'è "un sostanziale consenso" tra i 28 riferiscono fonti comunitarie sul pacchetto di sanzioni economiche della 'fase 3'. SANTO CIELO! MI POTETE DIRE CHE VALORE TECNICO HANNO PIù LE INDAGINI SUL BOEING ABBATTUTO IN UCRAINA SE LA POLITICA HA GIà TROVATO IL COLPEVOLE? la vostra scenetta macabra ha disperatamente bisogno di una guerra mondiale per salvare gli interessi Rothschild 322 Bush NWO satana GENDER sodoma e gomorra a tutti!
ma in ITALIA ci sono i massoni che si sono regalati stipendi e pensioni per oltre 10.000 euro al mese tutti costorro? devono essere impiccati! ] Confindustria allarme Sud bruciati 47 7 miliardi di Pil. Nel Mezzogiorno 600mila posti persi 2 giovani su 3 disoccupati. [ Presidente della Slovacchia ha dato il suo stipendio alle famiglie povere. Così il neo-eletto Andrej Kiska ha mantenuto la sua promessa. http://cdn.ruvr.ru/2014/07/26/1508908649/5988974786.jpg
In precedenza aveva dichiarato che avrebbe rifiutato il suo stipendio poiché si considera un uomo ricco. Lo stipendio del Presidente della Slovacchia è di quasi 5 5 mila euro. Questo denaro sarà distribuito tra dieci famiglie bisognose.
OPEN letter to Herman Van Rompuy ma se tu non hai gli strumenti per tagliare il cordone ombellicale con gli USA poi tu puoi sempre portare la rovina di cui il FMI Banca Mondiale hanno bisogno disperatamente contro la LEGA ARABA [tutto il male che loro vogliono a tutti con la Sharia è giusto che ricada contro di loro ].. contrariamente io ti farò del male a te e a tutti i tuoi e dal mio male? tu non hai modo di poter sfuggire!

Sempre più grave il bilancio i palestinesi morti sono oltre i 900 37 i soldati israeliani.. smettete di fare paragoni o raffronti circa il numero dei cadaveri! CHI DI VOI HA OSATO CONDANNARE LA SHARIA nazi senza diritti umani del ONU 1948? CHI DI VOI HA OSATO CONDANNARE LA SOVRANITà MONETARIA CHE IL SISTEMA BILDENBERG HA RUBATO AI POPOLI SCHIAVIZZATI DA ROTHSCHILD? ecco perché presto morirete tutti nella guerra mondiale nucleare!
quale democrazia potrebbe essere nel sistema massonico senza sovranità monetaria? VOI SIETE PAZZI! http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/07/25/riforme-grillo-e-colpo-di-stato-napolitano-si-dimetta_c2ec6ccc-427e-4093-9161-ecd5ccea21f1.html

OPEN letter to Herman Van Rompuy gli USA dei Farisei Illuminati LAvEY a Bohemian Grove il tuo Gufo JabullOn hanno preso la deriva satanica e con il sistema massonico integrato Bildenberg NATO CIA Banca Mondiale stanno portando l'Europa in una rovina irreparabile! TU PUOI Fermare LA GUERRA MONDIALE Creando UN TRAUMA BRUTALE nelle relazioni TRA USA E UE ok! il sistema Rothschild FMI SPA FED; BCE fallirà e questo è un problema per gli iper-capitali, bolle finanziarie derivati ecc.. MA COSA Rimarrà comunque DI TUTTA QUESTA MENZOGNA BANCARIA DOPO UNA GUERRA MONDIALE DI 6 MILIARDI DI MORTI? ma se crolla il sistema massonico Rothschild Spa FMI poi nessuno morirà di fame! tu non puoi volere l'annientamento della Europa per fare gli interessi di Bush e Kerry e del loro mondo di sacrifici umani sull'altare di satana che fuori degli USA loro fanno 30.000 sacrifici umani sull'altare di satana solo in Europa ogni anno! voi avete consegnato il controllo dei Governi europei ad organismi sovranazionali invisibili ed assurdi! NON PENSERETE DI POTER SALVARE LE VOSTRE VITE perché SE L'EUROPA AFFONDA? VOI AFFONDERETE CON LEI! io vi manderò a cercare anche all'inferno!

Il fatto che Kiev usi bombe al fosforo dovrebbe aprire gli occhi al mondo. L'informazione del Ministero della Difesa russo secondo cui Kiev sta usando armi vietate contro la popolazione civile dovrebbe incoraggiare la comunità internazionale a esercitare pressioni sulle autorità ucraine per far cessare "l'operazione punitiva" nella parte orientale del paese ha dichiarato il Commissario del Ministero degli Esteri per i Diritti umani della Democrazia e dello Stato di diritto Konstantin Dolgov.
Dolgov ha anche osservato che "gli esperti di Human Rights Watch hanno infine confermato che le autorità di Kiev stanno attivamente utilizzando il sistema "Grad" nel corso dell'operazione". Lo Stato Maggiore della Federazione russa venerdì ha dichiarato che i militari ucraini hanno utilizzato almeno 6 volte armi al fosforo nel sud-est dell'Ucraina. Ambasciatori UE su restrizioni sul commercio e investimenti in Crimea. Kiev e l'OSCE non vogliono aprire corridoi umanitari per i rifugiati. Il Consiglio presidenziale russo per i diritti umani (HRC) non ha ancora ricevuto una risposta da parte dell'OSCE e delle autorità ucraine riguardo alla dichiarazione del 5 maggio relativa all'organizzazione di un corridoio umanitario per far passare i bambini provenienti dalle zone di conflitto in Ucraina ha detto il capo della HRC Mikhail Fedotov. Venerdì scorso il Commissario per i diritti umani nella Federazione Russa Ella Pamfilova ha detto che la Russia potrebbe facilmente organizzare il viaggio dei bambini con le istituzioni mediche dell'Ucraina nella Federazione Russa con il consenso della parte ucraina. Il capo dell'HRC ha fatto anche un appello agli attivisti ucraini per i diritti umani chiedendo loro di aiutare il trasferimento dei bambini dalla zona di guerra. L'UE ha pubblicato una nuova ed ampliata lista di sanzioni. Nella lista ampliata delle sanzioni dell'Unione Europea contro la Russia e l'Ucraina sono state aggiunte le autoproclamatesi Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk. Questa notizia è pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea.
È stata pubblicata la decisione del Consiglio Europeo di ampliare la lista nera che attualmente annovera altre 15 persone e 18 organizzazioni e aziende. Nella lista vi sono anche la confederazione Novorossja (Nuova Russia) il battaglione "Vostok" l'"Armata del sud-est" la "Guardia di Lugansk" i porti marittimi di Kerč e Sebastopoli e il passaggio navale di Kerč. Nella "lista nera" sono entrati in particolare il capo del Servizio Federale di Sicurezza russo Alexander Bortnikov il Direttore del Servizio di Intelligence Esterno Mikhail Fradkov il Presidente della Cecenia Ramzan Kadyrov il Governatore della regione di Krasnodar Alexander Tkachev ed il Segretario del Consiglio di Sicurezza russo Nikolai Patrushev. Pushkov Yatsenyuk è l'autore della crisi del gas in Ucraina. "La futura crisi del gas è inevitabile. Tra l'altro l'autore di questa crisi è di per sé il Primo Ministro ucraino Arseniy Yatsenyuk che a quanto pare con il sostegno politico degli Stati Uniti ha preso una posizione assolutamente intransigente nei negoziati con Mosca e in gran parte ha provocato la situazione che potrebbe portare a un crollo del carburante in Ucraina nel mese di novembre " ha dichiarato il capo della commissione della Duma di Stato per gli Affari Esteri Alexei Pushkov commentando la dichiarazione di Yatsenuk sulle dimissioni.
In precedenza il Primo Ministro russo Dmitry Medvedev aveva dichiarato che in caso di continuazione della controversia sul gas tra Mosca e Kiev in autunno si parlerà di "piena crisi del gas." L'Europa sta preparando l'introduzione di sanzioni contro la Russia. Potranno essere introdotte già da martedì le sanzioni settoriali contro la Russia. Nella notte di sabato José Manuel Barroso ha annunciato che la Commissione Europea da lui presieduta ha presentato le proposte legislative sulle misure restrittive e ora tocca agli stessi Stati membri dell'UE. Le sanzioni come previsto interesseranno la sfera finanziarie e della difesa la tecnologia a duplice uso e la produzione di petrolio. A sua volta il Rappresentante permanente della Russia alla UE Vladimir Chizhov ha dichiarato che le sanzioni non forzeranno Mosca a cambiare la sua politica nei confronti dell'Ucraina.
chi ha pensato di dare agli islamici sharia una rappresentanza giuridica? soltanto la LEGA ARABA ONU USA UE BILDENBERG potevano essere i responsabili di questo crimine UMMAH contro tutto il genere umano! QUINDI LORO NE PORTERANNO TUTTA LA RESPONSABILITà! Israele questa mattina è pronta a sospendere le operazioni militari nella Striscia di Gaza. La tregua sarà breve solo 12 ore. È stato annunciato nella notte di sabato dopo i colloqui intercorsi tra il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu e il Segretario di Stato americano John Kerry. Le ostilità durano da quasi tre settimane durante le quali sono rimasti uccisi 800 palestinesi e circa 40 israeliani. La comunità mondiale insiste perché si ponga fine all'operazione militare. Netanyahu a sua volta chiede la garanzia che termini il lancio di razzi dalla Striscia di Gaza. Nella notte il gruppo terroristico Hamas ha annunciato che accetta il cessate il fuoco.
Le autorità di Saint-Nazaire sì alla consegna del "Mistral" alla Russia. La Francia non dovrebbe sottostare alle pressioni degli Stati Uniti e consegnare alla Russia le portaerei-portaelicotteri "Mistral" ordinati ha dichiarato Jean-Claude Blanchard rappresentante delle autorità della città francese di Saint-Nazaire dove si costruiscono le navi. All'inizio di questa settimana gli Stati Uniti si sono opposti alla cessione dei Mistral francesi ai russi a causa della difficile situazione politica sullo sfondo della crisi in Ucraina. "Non siamo in guerra con la Russia. Per noi è un paese amico. Pertanto i contratti devono essere rispettati e portati fino in fondo. La Francia è un paese sovrano. Noi non dobbiamo soccombere alle pressioni degli Stati Uniti sull'Unione Europea" ha detto Blanchard in un'intervista radio a "La Voce della Russia".
Secondo un sondaggio che è stato avviato dalla emittente CNN il numero di residenti negli Stati Uniti che sostengono l'idea di mettere sotto accusa il presidente Barack Obama perchè insoddisfatti della sua politica supera quello di George W. Bush nel momento in cui era capo di stato. Il 33% degli americani crede che Obama dovrebbe essere rimosso dal suo incarico. Mentre i 3 anni prima della fine del suo mandato voler mettere sotto accusa Bush che si trovava al 30%. I discorsi sull'impeachment di Obama sono iniziati questa estate dopo che diversi membri del Partito Repubblicano degli Stati Uniti avevano criticato fortemente le politiche del Presidente.
chi può negare la legittima difesa alla Russia dopo che nel suo territorio ha subito morti feriti con la aggiunta di atti ostili eclatanti a cui si deve aggiungere arresti arbitrari e torture uccisioni e abusi commessi contro giornalisti russi ecc.. in Ucraina con oltre 50 attacchi nel territorio russo? adesso ogni mezzo dell'esercito ucraino che è raggiungibile dalla frontiera russa diventerà un obiettivo e nessuno può accusare la Russia di invasione perché non c'è invasione! ] [ Russia bombe ucraine danneggiano 6 case nella regione di Rostov. 6 case nella zona di frontiera di Kujbyshev della regione di Rostov in Russia sono state danneggiate durante un bombardamento da parte ucraina ha fatto sapere il portavoce della Guardia di frontiera per regione di Rostov Vasilikj Malaev. Secondo Malaev venerdì nella zona di Kujbyshev sono stati esplosi oltre 45 colpi di cui circa una decina sono caduti sul territorio della fattoria Primiussky. Ha aggiunto che il fuoco prosegue sull'adiacente checkpoint ucraino di frontiera "Marinovka". Oggi i funzionari doganali russi sono stati evacuati dal checkpoint "Kujbyshevo". Nella zona del checkpoint sono esplose diverse
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_26/Russia-bombe-ucraine-danneggiano-6-case-nella-regione-di-Rostov-7499/
Lorenzojhwh Unius REI

Benjamin Netanyahu -- [ noi possiamo noi dire "sauditi o turchi sono tutti agenti di satana?" certo poi saremmo nazisti come loro! i popoli sono sempre le vittime di coloro che hanno il potere! mi dispiace che questo uomo si è fatto accecare dall'odio per dire "tutti gli ebrei" quando proprio gli ebrei sono le vere vittime il vero obiettivo dei farisei Illuminati Rothschild 322 Bush. Perché la storia di Caino ed Abele è una storia di famiglia! ] [ Lascia ambasciatore Ungheria anti-ebrei. Szabo designato per Roma definì ebrei "agenti di Satana". Redazione ANSA BUDAPEST. 25 luglio 2014 BUDAPEST 25 LUG – L'ambasciatore designato dell'Ungheria in Italia il pubblicista di estrema destra Peter Szentmihalyi Szabo ha rinunciato all'incarico dopo che l'organizzazione ebraica Anti Defamation League ha denunciato le sue posizioni antisemite. Szabo ha bollato gli ebrei come "agenti di Satana" beneficiati dell'"industria dell'Olocausto" e ha esaltato la Guardia ungherese organizzazione paramilitare del partito neonazista Jobbik creata per l'intimidazione di rom ed ebrei. Iranians Rally for 'Death to Israel America' on 'Quds Day'. Demonstrations erupt in over 700 towns in Iran on Friday calling for Palestinian 'resistance' to Israel.
By AFP and Arutz Sheva Staff. First Publish 7/25/2014 Pro-Palestinian demonstrators shout anti-Israeli slogans. Iranians rallied nationwide on Friday in a show of support for Palestinians and to protest against Israel AFP reports. Demonstrations were staged in Tehran and more than 700 towns and cities across the country on the last Friday of the Muslim holy fasting month of Ramadan state television reported.
In the capital footage showed demonstrators carrying placards saying "Death to Israel" and "Death to America" converging from nine different points on Tehran University in the city centre. "Quds Day" (Jerusalem Day) is staged annually on the last Friday of Ramadan but this year's protest came on the 18th day of Israel's campaign against rocket-firing militants in the Gaza Strip. More than 800 Palestinian Arabs some of whom are civilians have been killed in the assault on Gaza and the Islamist Hamas a key Iran ally. Projectiles fired into Israel have killed three civilians - two Israelis and a Thai migrant worker - and fighting in and around Gaza has killed 32
Israeli soldiers. Iran does not recognize Israel's existence and supports Palestinian Islamist terrorism as a regional ally to fight it. On Thursday the speaker of Iran's parliament Ali Larijani told state television's Arabic service that Tehran had provided Hamas with the technology it has used to rain down rockets on Israel.
"Today the fighters in Gaza have good capabilities and can meet their own needs for weapons " he said. "But once upon a time they needed the arms manufacture know-how and we gave it to them." Supreme leader Ayatollah Ali Khamenei on Wednesday called on the Palestinians to keep fighting Israel and to expand their resistance from Gaza to Judea-Samaria. Israel accused Iran of supplying Gaza militants with its Fajr-5 missile which has a range of 75 kilometers (45 miles) for use during that conflict. Hamas fired several such missiles at Tel Aviv and even Jerusalem in 2012 all of which exploded in open areas and did not cause any physical injuries or damages.
The commander of Iran's Revolutionary Guards General Mohammad Ali Jafari claimed at the time that it was not the missiles that had been supplied but their technology. Iraniani Rally di 'Morte a Israele l'America' a 'Day Quds'. Dimostrazioni scoppiano in oltre 700 città in Iran il Venerdì chiedevano 'resistenza' palestinese in Israele.
Con AFP e Arutz Sheva Staff. Prima pubblicazione 2014/07/25 dimostranti pro-palestinesi gridano slogan anti-israeliani. Gli iraniani si sono radunati a livello nazionale il Venerdì in una dimostrazione di sostegno per i palestinesi e per protestare contro Israele rapporti di AFP. Dimostrazioni sono state organizzate a Teheran e in più di 700 città in tutto il paese per l'ultimo Venerdì del musulmano sacro mese di digiuno del Ramadan la televisione di stato segnalato.
Nella capitale filmato ha mostrato i manifestanti portano cartelli che dicono "Morte a Israele" e "Morte all'America" convergenti provenienti da nove diversi punti su Tehran University nel centro della città. "Giornata Quds" (Gerusalemme Day) va in scena ogni anno l'ultimo Venerdì di Ramadan ma la protesta di quest'anno è venuto il 18 giorno della campagna israeliana contro i militanti-razzo sparare nella Striscia di Gaza. Più di 800 palestinesi alcuni dei quali sono civili sono stati uccisi durante l'assalto a Gaza e Hamas una chiave Iran alleato. Proiettili sparati in Israele hanno ucciso tre civili - due israeliani e un lavoratore migrante Thai - e combattere dentro e intorno a Gaza ha ucciso 32
Soldati israeliani. L'Iran non riconosce l'esistenza di Israele e sostiene il terrorismo islamista palestinese come un alleato regionale per combatterla. Giovedi ' il presidente del parlamento iraniano Ali Larijani ha detto il servizio arabo della televisione di Stato che Teheran aveva fornito Hamas con la tecnologia è utilizzata per piovere razzi su Israele.
"Oggi i combattenti di Gaza hanno buone capacità e in grado di soddisfare le proprie esigenze per le armi " ha detto. "Ma una volta avevano bisogno di armi di fabbricazione know-how e abbiamo dato a loro." Leader supremo Ayatollah Ali Khamenei il Mercoledì ha invitato i palestinesi a continuare a combattere Israele e di espandere la loro resistenza da Gaza alla Giudea-Samaria. Israele ha accusato l'Iran di fornire militanti di Gaza con il suo Fajr-5 missile che ha una gittata di 75 chilometri (45 miglia) da utilizzare durante quel conflitto. Hamas ha sparato più di tali missili a Tel Aviv e Gerusalemme anche nel 2012 ognuno dei quali esplose in aree aperte e non ha causato lesioni fisiche o danni.
Il comandante delle Guardie Rivoluzionarie iraniane il generale Mohammad Ali Jafari ha sostenuto nel momento in cui non era i missili che erano stati forniti ma la loro tecnologia.

Lorenzojhwh Unius REI

Benjamin Netanyahu -- [ per l'islamico. il cristiano non è colui che ha fede in Dio per l'islamico ogni occidentale è un cristiano! c'è il concetto esteso di dhimmi schiavo che deve essere ucciso o comunque da soffocare lentamente che implica anche che gli sciiti devono essere soppressi cioè tutti coloro che non sono della loro stessa religione! ] ED IO NON CREDO CHE TU PUOI STARE TRANQUILLO AL BALCONE A VEDERE COME QUELLI SI SGOZZANO TRA DI LORO PERCHé TANTO LORO NON VERRANNO MAI DA TE! ] [ perché in genere gli arabi hanno l'istinto impulsivo incontrollabile frenesia impulsiva di uccidere gli ebrei israeliani? soltanto Perché questo viene detto di fare in tutte le loro Moschee? no! ma questa è la verità perché oggi l'Islam è una infestazione demonica. perché nessuno di loro soffre se 400 martiri cristiani innocenti vengono sgozzati ogni giorno dalla sharia? perché nessuno denuncia la sharia? POI se i cristiani o israeliani si estinguono? questo è naturale per loro! perché tutta la LEGA ARABA è sempre stata un solo genocidio di cristiani! perché è naturale per loro che la Ummah Sharia l'Islam deve dominare e conquistare il mondo ANZI QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE CHE LA LORO RELIGIONE è DIVINA! PROPRIO QUESTI CRIMINI ABERRANTI CORONATI DA SUCCESSO DIMOSTRANO LA SUPERIORITà DEL CORANO LORO QUINDI SI VANTANO DI QUELLO CHE INVECE DOVREBBERO VERGOGNARSI E MENTRE CON LA SHARIA SGOZZANO I POPOLI CREDONO DI FARE UN CULTO PER DIO. la Sharia rende l'Islam non una religione ma una geopolica una minaccia imperialistica! [ Wahhabism is Talmudic Doctrine - الوهابية هي عقيدة تلمودية ] [ se l'ISlam non si apre a tutti i diritti universali ONU solenni diritti umani del 1948 RIMARRà SEMPRE UNA MINACCIA ESTREMA PER TUTTO IL GENERE UMANO! Wahhabism is Talmudic Doctrine - الوهابية هي عقيدة تلمودية ] [ è IMPOSSIBILE CONVIVERE CON MUSULMANI FINCHé ALMENO LA SHARIA NON SARà STATA CONDANNATA IN TUTTO IL MONDO ORA. è INDISPENSABILE STRAPPARE questo TUMORE PRIMA CHE IL TUMORE POSSA UCCIDERE TUTTO L'ORGANISMO! E BISOGNA AGIRE in fretta PER LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE PRIMA CHE GLI USA POSSANO AGGREDIRE LA CINA o LA RUSSIA! ma se tu sei il codardo tu puoi demolire la Moschea "قبة الصخرة Qubbat al-Ṣakhra כיפת הסלע Kippat ha-Sel'a" Cupola della Roccia e tu puoi deportare in Siria tutti i Palestinesi! se tu non fai la deportazione dei Palestinesi poi anche tu tu sei nella agenda del NWO che ha indispensabile bisogno di una guerra mondiale la più rovinosa CHE SIA POSSIBILE per rigenerare il sistema del debito Occidentale FMI SPA FED BCE banca mondiale ecc.. IN REATà NEL RISCHIARE UNO SCONTRO CONTRO LA LEGA ARABA TU SEI QUELLO CHE HA MENO DA PERDERE PERCHé SOLTANTO UN IDIOTA NON CAPISCE CHE ESISTE UN COMPLOTTO USA LEGA ARABA CONTRO DI TE CHE è CONGEGNATO DA DECENNI E CHE Abbatterà IMPLACABILE AL MOMENTO OPPORTUNO! ECCO PERCHé IO O ORDINATO A RUSSIA E CINA DI DARTI OGNI SUPPORTO POSSIBILE! presto verrà la rovina di tutti i popoli schiavizzati dai farisei e dal loro sistema massonico Bildenberg tutti quelli che hanno rubato e che sono i complici di lasciare rubare la sovranità monetaria di un popolo costituzionale e sovrano che è stato tradito e schiavizzato! /watch?v=oeMCBMVVXh4#t=34 ] Perché CERTAMENTE NULLA è PEGGIO DEI FARISEI NEL MONDO! ovviamente questo è l'alibi che gli islamici hanno per continuare ad uccidere tutti quelli che sono diversi da loro perché quello che c'è dietro il sistema massonico è il satanismo di 322 LaVey Kerry Bush NWO ecc.. OVVIAMENTE SONO GLI USA FARISEI LA PIù GRANDE minaccia PER LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE E COME POSSA la ARABIA SAUDITA lega araba VINCERE TUTTO QUESTO SATANISMO DI ROTHSCHILD BUSH E DEGLI ALIENI GMOS INTELLIGENZA ARTIFICIALE DATAGATE RAGGI LASER CHE POSSONO ESSERE SPARATI DAI SATELLITI poteri occulti ed esoterici ECC.. ecc.. SENZA DI NOI? QUESTO PER ME RIMANE UN MISTERO DELLE TENEBRE VERAMENTE I MUSULMANI SI SONO BRUCIATI IL CERVELLO e sperano che la Guerra mondiale possa essere una straordinaria occasione per loro Califfato Mondiale.. ma questa è pura follia! tu hai visto quanto amore io ho dato a Abd Allah dell'Arabia Saudita eppure lui mi ucciderà alla prima occasione!


Lorenzojhwh Unius REI

CACCIATE LA STREGA! EU Calls for Immediate Ceasefire in Gaza] EU's Catherine Ashton è UN DEMONIO KILLER STA MASSACRANDO I RUSSOFONI EU's Catherine Ashton è L'ANTICRISTO UNA DELLE PERSONE PIENE DI DEMONI TRA PIù PERICOLOSE DEL PINETA UNA VIPERA COME KERRY! QUANDO DISSE AL LEGITTIMO GOVERNO DI KIEV TU NON FARE VIOLENZA POI HANNO FATTO IL GOLPE ED IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI AD OGGI HANNO UCCISO 5000 PERSONE IN UCRAIANA! COSì ANCHE VUOLE FARE IN ISRAELE VOI VI STATE FERMI POI HAMAS LEGA ARABA VI FA IL GENOCIDIO DI 6 MILIONI DI ISRAELINI IL QUESTO MODO TUTTA LA SINAGOGA DI SATANA ROTHSCHILD FMI SARà FELICE AL LORO DIO GUFO JABULLON AL BOHEMIAN GROVE. EU calls on Hamas and Israel "to agree to an immediate ceasefire based on the November 2012 ceasefire agreement.". By Elad Benari Canada
First Publish 7/25/2014 EU's Catherine Ashton and Binyamin Netanyahu. The European Union (EU) issued a statement on Friday in which it called for an immediate ceasefire in Gaza. "The EU remains closely involved in seeking an immediate ceasefire to end the fighting in Gaza. We call on all parties to agree to an immediate ceasefire based on the November 2012 ceasefire agreement. We welcome the ongoing efforts by regional partners and in particular by Egypt to this end " said the statement.
"We are extremely concerned about the continued escalation of violence in the Gaza Strip and the deplorable increase in the number of civilian deaths among them more than 190 children " it added. "We reiterate the condemnation of the loss of civilian lives in particular the most recent deaths of 16 Palestinians seeking shelter in the UNRWA school in Beit Hanoun which came under fire. We call for an immediate and thorough investigation into this incident " said the EU statement referring to Thursday's incident when the United Nations aid agency claimed that the IDF did not permit civilians to evacuate a Gaza school where 15 people were killed in an Israeli attack.
"This is the fourth occasion on which an UNRWA shelter has come under fire. We call on all parties to respect the inviolability and the integrity of UN premises. These latest events underscore the importance of establishing humanitarian corridors in Gaza as a matter of urgency " said the EU's statement. The IDF has since called out UNRWA over its claims noting it had tried to move people out of the school for two days before the attack. Civilians who wish to leave conflict zones must be allowed to do so.
Israeli military operations must be proportionate and in line with international humanitarian law. We reiterate our condemnation of the indiscriminate firing of rockets into Israel by Hamas and other militant groups " said the EU. "The recent tragic escalation of hostilities underlines the unsustainable nature of the status quo in Gaza and the need to address the humanitarian and socio-economic situation there without further delay " the statement said. Meanwhile on Friday the Israeli Cabinet announced that it had unanimously voted to reject a ceasefire proposed by U.S. Secretary of State John Kerry. Hamas responded by firing a salvo of rockets towards southern and central Israel. Most of the rockets were intercepted by the Iron Dome system. UE chiede cessate il fuoco immediato a Catherine Ashton E UN DEMONIO KILLER Gaza] dell'UE STA MASSACRANDO io RUSSOFONI Catherine Ashton UE E L'anticristo UNA DELLE PERSONE PIENE DI DEMONI TRA piu PERICOLOSE DEL PINETA UNA VIPERA VIENI KERRY! UE invita Hamas e Israele "ad accettare un cessate il fuoco immediato in base all'accordo di cessate il fuoco novembre 2012.». Per Elad Benari Canada
Prima pubblicazione 2014/07/25 Catherine Ashton dell'UE e Binyamin Netanyahu. L'Unione europea (UE) ha rilasciato una dichiarazione il Venerdì in cui chiedeva un cessate il fuoco immediato a Gaza. "L'UE rimane strettamente coinvolta nella ricerca di un immediato cessate il fuoco per porre fine ai combattimenti a Gaza. Chiediamo a tutte le parti a concordare un cessate il fuoco immediato in base all'accordo di cessate il fuoco novembre 2012. Accogliamo con favore gli sforzi in corso da parte dei partner regionali e in particolare da Egitto a tal fine " dice la nota.
"Siamo estremamente preoccupati per la continua escalation di violenza nella Striscia di Gaza e la deplorevole aumento del numero di morti civili tra cui più di 190 bambini " ha aggiunto. "Ribadiamo la condanna della perdita di vite civili in particolare i più recenti morte di 16 palestinesi che cercano rifugio nella scuola dell'UNRWA a Beit Hanoun che è venuto sotto il fuoco. Chiediamo un'indagine immediata e approfondita in questo incidente " ha detto la dichiarazione dell'Unione europea riferendosi al caso di Giovedi quando l'agenzia di aiuti delle Nazioni Unite ha affermato che l'IDF non permetteva ai civili di evacuare una scuola di Gaza dove 15 persone sono state uccise in un israeliano attacco.
"Questa è la quarta occasione in cui un rifugio UNRWA è venuto sotto il fuoco. Facciamo appello a tutte le parti a rispettare l'inviolabilità e l'integrità dei locali delle Nazioni Unite. Questi ultimi avvenimenti sottolineano l'importanza di istituire corridoi umanitari a Gaza come una questione di urgenza " ha detto la dichiarazione dell'UE. L'IDF da allora ha gridato UNRWA sulle sue affermazioni rilevando che aveva cercato di spostare le persone fuori dalla scuola per due giorni prima dell'attacco. I civili che desiderano lasciare zone di conflitto devono essere autorizzati a farlo.
Operazioni militari israeliane devono essere proporzionate e in linea con il diritto internazionale umanitario. Ribadiamo la nostra condanna il lancio indiscriminato di razzi su Israele da parte di Hamas e altri gruppi militanti " ha detto l'Unione europea. "La recente escalation tragica delle ostilità sottolinea l'insostenibilità dello status quo a Gaza e la necessità di affrontare la situazione umanitaria e socio-economico non senza ulteriori indugi" dice la nota. Nel frattempo il Venerdì il governo israeliano ha annunciato che aveva votato all'unanimità di respingere un cessate il fuoco proposto dal segretario di Stato Usa John Kerry. Hamas ha risposto sparando una salva di razzi verso Israele meridionale e centrale. La maggior parte dei razzi sono stati intercettati dal sistema Iron Dome.


Lorenzojhwh Unius REI

/watch?v=dZaFsyDcbgI IO HO ANALIZZATO LA SEQUENZA TROPPE VOLTE E MI SONO IMMEDESIMATO ALLA GUIDA DELLA VETTURA ORA NESSUNO IN TUTTO IL MONDO HA FATTO MAI O HA POTUTO FARE MAI UNA MANOVRA DEL GENERE PER SBAGLIO! IL TIPO DI STERZATA è STATO TROPPO BRUSCO DUE VOLTE E QUESTO RICHIEDE IL MASSIMO DELLE FACOLTà FISICHE ED IL MASSIMO DELLE FACOLTà MENTALI! INFATTI ERA TROPPO INTENZIONALE LA GUIDA ERA CRIMINALE SE IL PALESTINESE AVESSE AVUTO UN MALORE CON QUEL TIPO DI STERZATA NON AVREBBE RIPRESO MAI COSì VELOCEMENTE IL CONTROLLO DELLA VETTURA PER DUE VOLTE CON TROPPA RAPIDITà E TROPPA ANGOLAZIONE QUESTE SONO SOLTANTO IL CALCOLO DI UNA VOLONTà PIENA DI ODIO ECCO PERCHé TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! פיגוע דריסה בצומת הגוש
Terrorist Attack or Accident? Girl Run Over by Arab Car. A private car owned by a Palestinian Arab veers and hits a Jewish girl at a hitchhiking station. Driver flees then turns himself in. 7/25/2014 In what might have been a terrorist attack a private car owned by a Palestinian Arab veered on Friday afternoon and hit a Jewish girl who was waiting at a hitchhiking station in Gush Etzion. The vehicle fled the scene but a short time later the driver turned himself in to the authorities. The driver claimed that it was an accident and that he fled the scene because he feared that he would be assailed by the Jews who were waiting at the station. The incident was caught by security cameras.
The issue of hitchhiking in Judea and Samaria has become a topic of discussion after fter Hamas terrorists kidnapped and murdered Naftali Frenkel (16) Eyal Yifrah (19) and Gilad Sha'ar (16). The three were abducted them from a hitchhiking station in Judea's Gush Etzion area. Attacco terroristico o incidente? Ragazza investita da auto araba. Una macchina privata di proprietà di un Veers arabo palestinese e colpisce una ragazza ebrea in una stazione autostop. Autista fugge poi si gira dentro 2014/07/25 In quello che potrebbe essere stato un attacco terroristico una macchina privata di proprietà di un arabo palestinese virò Venerdì pomeriggio e ha colpito una ragazza ebrea che era in attesa in una stazione autostop a Gush Etzion. Il veicolo fuggito ma poco dopo il conducente si è consegnato alle autorità. L'autista ha sostenuto che si trattava di un incidente e che lui fuggito perché temeva che sarebbe stato assalito dai Giudei che erano in attesa alla stazione. L'incidente è stato catturato dalle telecamere di sicurezza. La questione della autostop in Giudea e Samaria è diventato un argomento di discussione dopo i terroristi di Hamas opo rapito e ucciso Naftali Frenkel (16) Eyal Yifrah (19) e Gilad Sha'ar (16). I tre di loro sono stati rapiti da una stazione autostop nella zona di Gush Etzion di Giudea.
Lorenzojhwh Unius REI
CHE SIGNIFICA QUESTO DISCORSO? è NELLA NATURA DEI RATTI POI SCAVARE NUOVI TUNNEL! TUTTO HAMAS DEVE ESSERE DEPORTATO IN SIRIA O GAZA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! IO NON VOGLIO MAI PIù VEDERE DI NUOVO QUESTA BRUTTA STORIA! ROMA 25 LUGLIO Il consiglio di gabinetto israeliano ha respinto la proposta di un cessate il fuoco avanzata dal segretario di Stato Usa John Kerry. Lo scrive Haaretz che cita fonti ufficiali israeliane secondo le quali il gabinetto continua ora a discutere su come "incrementare" le proposte a favore di Israele. Yitzhak Aharonovich Dice il cessate il fuoco sarebbe stato un 'errore'. Ministro della Pubblica Sicurezza Yitzhak Aharonovitch insiste IDF deve completare la sua missione prima che Israele Grotte alle pressioni internazionali. Con Tova Dvorin 2014/07/25 ministro della Pubblica sicurezza Yitzhak Aharonovitch (Yisrael Beytenu) ha espresso pubblicamente il sostegno per continuare Funzionamento protettivo bordo il Venerdì in una conferenza stampa con i giornalisti israeliani. "Un cessate il fuoco senza esporre tutti i tunnel sarebbe un errore" ha detto. I rapporti stanno circolando Venerdì che Israele e Hamas possono accettare un cessate il fuoco US-mediato nei prossimi giorni nonostante il fatto che non vi è alcuna prova concreta da entrambi i lati che una tregua sarà raggiunto. Un accordo secondo londinese quotidiano arabo Al-Hayat può comportare capitolando a una parte del set senza precedenti di Hamas di richieste - tra cui l'apertura di terra e frontiere navali - ma non avrebbe visto i terroristi liberati. Aharonovitch ha negato che Israele stava considerando un cessate il fuoco appena ancora tuttavia. "Ci sono tutti i tipi di proposte" ha osservato. "L'IDF sta funzionando a Gaza ed esponendo molte gallerie terrore e l'obiettivo è quello di esporre tutti. Dobbiamo fare ciò che deve essere fatto e non limitare l'IDF di una scadenza." Il gabinetto politico-Security era dovuta per discutere di un possibile accordo di tregua a mezzogiorno Venerdì ma che la discussione è stata rinviata al 03:00. Notizia di un possibile accordo superfici meno di un giorno dopo che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato che l'operazione avrebbe continuato "a piena forza sia nella campagna aerea e la campagna terra". Leader di Hamas Khaled Meshaal ha dichiarato il Mercoledì che Israele deve accettare la sua lista di condizioni senza precedenti per un cessate il fuoco in modo che qualsiasi tregua da dichiarare. Yitzhak Aharonovich Says Ceasefire Would Be a 'Mistake'. Public Security Minister Yitzhak Aharonovitch insists IDF must complete its mission before Israel caves to international pressure. By Tova Dvorin 7/25/2014 Public Security Minister Yitzhak Aharonovitch (Yisrael Beytenu) publicly expressed support for continuing Operation Protective Edge on Friday at a press conference with Israeli reporters. "A ceasefire without exposing all the tunnels would be a mistake " he said. Reports are circulating Friday that Israel and Hamas may accept a US-brokered cease-fire within the next few days despite the fact that there is no concrete evidence from either side that a truce will be reached. A deal according to London-based Arabic newspaper Al-Hayat may involve capitulating to part of Hamas's unprecedented set of demands - including opening ground and naval borders - but would not see terrorists released.
Aharonovitch denied that Israel was considering a cease-fire just yet however.
"There are all kinds of proposals " he noted. "The IDF is operating in Gaza and exposing many terror tunnels and the goal is to expose them all. We need to do what needs to be done and not limit the IDF to a deadline." The Political-Security Cabinet had been due to discuss a possible truce deal at noon Friday but that discussion has been postponed until 3:00 pm. News of a possible deal surfaces less than one day after Prime Minister Binyamin Netanyahu declared that the operation would continue "at full strength in both the air campaign and land campaign." Hamas leader Khaled Meshaal declared on Wednesday that Israel must accept his list of unprecedented conditions for a ceasefire in order for any truce to be declared.


Lorenzojhwh Unius REI

a tutti quegli esseri tristi e neri neri di fuori e neri di dentro pieni di rapina e malvagità farisei talmud e salafiti corano la pece dell'inferno voraci usurocratici commercianti di schiavi soltanto voi non conoscete il proverbio che dice "amor con amor si paga?" PROPRIO COSì IO PAGHERò TUTTI VOI!


Lorenzojhwh Unius REI
http://www.abcactionnews.com abcactionnews.com Chip.Mahaney -- Autore del reclamo Scripps Local News Email dell'autore del reclamo Chip.Mahaney@scripps.com Opera presumibilmente violata Puntata TV "ABC Action News at Noon"
sorry Chip.Mahaney -- I am sorry to have caused you the noise I would never have wanted to I did not know to violate your rights because my genuine purpose was to make known the suffering of the Christian martyrs and in general these videos are made by others purposes only to bear witness with the implicit purpose of maximum diffusion.. certainly I have deleted this your video from my computer therefore will no longer be copied on my channels in the future! I'm asking you your understanding and your noble kindness if you do remove from my channel your penalty against me thank you! Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror
ID video39Ebp_QkzKM Durata1:41

sono dispiaciuto di avere causato a te del disturbo io non avrei mai voluto io non sapevo di violare i tuoi diritti perché il mio scopo genuino era quello di fare conoscere la sofferenza dei martiri cristiani ed in genere questi video sono fatti da altri con scopo divulgativo di dare testimonianza con lo scopo implicito di massima diffusione.. sicuramente io ho cancellato questo tuo video dal mio computer quindi non sarà più copiato sui miei canali in futuro! io sono a chiedere a te la tua comprensione e la tua nobile di gentilezza di fare rimuovere dal mio canale la tua penalizzazione grazie! from:
https://www.youtube.com/user/lorenzojhwhholy/discussion
Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror
ID video39Ebp_QkzKM Durata1:41


Lorenzojhwh Unius REI

sorry NDTV -- I am sorry to have caused you the noise I would never have wanted to I did not know to violate your rights because my genuine purpose was to make known the suffering of the Christian martyrs and in general these videos are made by others purposes only to bear witness with the implicit purpose of maximum diffusion.. certainly I have deleted this your video from my computer therefore will no longer be copied on my channels in the future! I'm asking you your understanding and your noble kindness if you do remove from my channel your penalty against me thank you!

sono dispiaciuto di avere causato a te del disturbo io non avrei mai voluto io non sapevo di violare i tuoi diritti perché il mio scopo genuino era quello di fare conoscere la sofferenza dei martiri cristiani ed in genere questi video sono fatti da altri con scopo divulgativo di dare testimonianza con lo scopo implicito di massima diffusione.. sicuramente io ho cancellato questo tuo video dal mio computer quindi non sarà più copiato sui miei canali in futuro! io sono a chiedere a te la tua comprensione e la tua nobile di gentilezza di fare rimuovere dal mio canale la tua penalizzazione grazie! from:
https://www.youtube.com/user/lorenzojhwhholy/discussion
Fatwa Posting photos pictures using social media
ID video yKzndRVbzzM
Rivendicato da NDTV il 25/giu/2014
Lorenzojhwh Unius REI

GINEVRA 25 LUG - Sono 100mila gli sfollati in Ucraina e a loro vanno aggiunte le circa 130mila persone fuggite in Russia. Lo ha detto a Ginevra il portavoce dell'Alto commissariato Onu per i rifugiati (Unhcr) Dan McNorton. "Ci avviciniamo alla soglia dei 100mila sfollati all'interno dell'Ucraina. Il 18 luglio ne erano stati censiti 95.473. Per le persone giunte in Russia il dato è di circa 130mila. Non tutti chiedono lo status di rifugiati" ha aggiunto sottintendendo che molti sperano di tornare a casa.
Lorenzojhwh Unius REI

Russia accusa l'Ucraina di usare armi proibite. Il Ministero della Difesa russo ha prove credibili che in Ucraina orientale la Guardia Nazionale stia facendo uso di armi vietate nel mondo quali quelle al fosforo ha dichiarato il vice Capo di Stato Maggiore e Generale delle Forze Armate della Federazione Russa Viktor Poznihir.
Le prove per sostenere che l'esercito ucraino stia usando bombe al fosforo è il fatto che l'alta velocità di caduta delle bombe sparge elementi ardenti su una vasta area con incendi su vasta scala e combustioni ad alte temperature. Secondo le informazioni fornite dalle autorità russe le Forze Armate dell'Ucraina hanno utilizzato le armi vietate nei mesi di giugno e luglio durante i bombardamenti di Slavyansk Kramatorsk Se06menovka Lisichansk e Donetsk.
Dall'Ucraina spari sui giornalisti di "Russia-24". La troupe del canale televisivo "Russia-24" venerdì si è venuta a trovare sotto il fuoco proveniente dall'Ucraina verso la fattoria Primiussky nella regione di Rostov si legge sul sito del canale TV.
In precedenza colpi di mortaio dal territorio ucraino a ovest della fattoria di Primiussky avevano quasi colpito la squadra investigativa del Comitato investigativo della Russia. Gli investigatori hanno detto che il lancio è stato effettuato da Ucraina mirando a loro. Durante il bombardamento un'anziana abitante della fattoria Primiussky mentre si trovava nel giardino della sua casa ha subito una leggera contusione.
La squadra investigativa russa sotto il fuoco ucraino. Il gruppo del comitato investigativo russo che sta ispezionando la zona intorno al quartiere Primiussky nella regione di Rostov in Russia ha subito oggi il fuoco di mortaio dal territorio dell'Ucraina ha dichiarato il rappresentante ufficiale del dipartimento russo Vladimir Markin. Gli investigatori hanno esaminato la zona a causa dei bombardamenti ucraini di mercoledì. Markin ha detto che i bombardamenti da parte dell'Ucraina avevano il preciso intento di uccidere i dipendenti delle forze dell'ordine russe. E solo la scarsa preparazione dei militari ucraini e la tempestiva evacuazione degli investigatori non ha permesso agli uomini armati di realizzare il loro intento.
Boeing prima del disastro alcuni piloti hanno comunicato problemi col Gps. L'Ucraina dovrebbe fornire informazioni se il giorno del disastro aereo del Boeing malese in Ucraina orientale erano in funzione degli strumenti che interferivano con il sistema di navigazione GPS ha dichiarato L'Agenzia Federale russa per il Trasporto Aereo (Rosaviatsiya). "In precedenza Rosaviatsiya aveva ricevuto dagli equipaggi di alcuni aerei russi informazioni circa il malfunzionamento dei GPS sopra il territorio ucraino" ha dichiarato venerdì il Direttore dell'Agenzia Alexander Neradko ai giornalisti. È noto che i controllori del traffico aereo ucraino avevano permesso la deviazione dal percorso del Boeing per cui l'aereo si diresse a nord verso la zona di intensi combattimenti.
Rifugiati ucraini in 55 regioni russe. I rifugiati ucraini sono stati ospitati presso insediamenti temporanei in 55 regioni della Russia. Oggi a Khabarovsk (Estremo Oriente russo) è giunto un aereo della Protezione Civile con 90 sfollati. Tra di loro vi sono circa 30 bambini.
All'aeroporto sono stati accolti da medici e rappresentanti del servizio di migrazione e di altre agenzie. Inoltre è stato fornito loro cibo e assistenza medica e psicologica. Secondo le Nazioni Unite a seguito del conflitto in Ucraina ci sono circa 230 mila rifugiati. Tra di loro centomila si sono trasferiti in altre parti del paese circa 130 mila hanno attraversato il confine con la Russia.
Per quasi tutta la notte di venerdì i militari ucraini hanno continuato a bombardare le città delle regioni di Donetsk e Lugansk dell'Ucraina orientale. Vi sono morti e feriti. A Donetsk continuano gli scontri intorno alla zona dell'aeroporto che è controllata dalle forze di sicurezza.
Secondo l'ufficio del sindaco di Donetsk a seguito del bombardamento in corso nella città dalle forze di sicurezza un uomo è stato ucciso e due ragazze sono rimaste ferite. Le bombe hanno anche danneggiato una casa e una fabbrica locale. Inoltre una sottostazione elettrica ha smesso di funzionare e la rete elettrica è stata tagliata. Nella città di Debalcevo nella regione di Donetsk dopo che le forze di sicurezza hanno parzialmente distrutto il mercato centrale sono state colpite anche le case. Ci sono dei feriti. Nella regione di Lugansk a Lisichansk la Guardia Nazionale ucraina continuato a sparare e ha danneggiato anche una casa. I combattimenti sono condotti anche sul territorio di una delle più grandi città del Donbass Gorlovki. Sulla città c'è il coprifuoco.
Ministero degli Esteri è indignato per il caso Roman Seleznev. Il Ministero degli Esteri russo chiede un chiarimento a causa del rapimento da parte dell'intelligence degli Stati Uniti di un cittadino russo Roman Seleznev. Seleznev è stato arrestato alle Maldive dai servizi segreti americani e portato al carcere sull'isola di Guam.
Le autorità americane lo accusano di frode. Secondo i diplomatici russi il Ministero degli Esteri della Repubblica delle Maldive ha riconosciuto che il diritto di estradizione alle Maldive non è regolamentato. "La mancanza di una normativa specifica alle Maldive in materia di estradizione non giustifica la violazione dei fondamentali atti giuridici internazionali in materia di diritti dell'uomo e della Convenzione di Vienna sulle relazioni consolari" sottolineano al Ministero.
Abd Allah dell'Arabia Saudita ] E PERCHé IO SONO IN YOUTUBE AL VERTICE DI TUTTI I SATANISMI DEL NWO? 1. perché io sono un abile commentatore politico? 2. perché le cose che io dico POI nessuno le può dire COME ME? lol. e tu credi che i demoni ALIENI GMOS e i cannibali i sacerdoti LaVEY Kerry CHE FANNO I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA che loro si faranno commuovere da tutto questo? [oh no!] io sono UNIUS REI PERCHé IO HO DIMOSTRATO DI POTERLI UCCIDERE IN OGNI MOMENTO! come potrebbe bivampare la mia ira durante una guerra mondiale? tutti i miei nemici hanno bisogno di conoscere perché soltanto il più grande amore può trasformarsi nel più grande odio " LA IRA DI DIO!"
lorenzojhwh
Benjamin Netanyahu -- quella squallida storia circa il filosofo Gianni Vattimo mostra tutto l'odio che I ricchi hanno contro Dio JHWH quindi per questo Israele è odiato. è la stessa storia di "Registrazione audio di Fede 'Dell'Utri sa e "mangia" Berlusconi" perché il sistema massonico a cui anche Berlusconi appartiene è completamente sbilanciato a sinistra.. sappiamo tutti che non c'è nessuna verginità nella nostra classe dirigente che succhiano il sangue del popolo nascondendo la truffa Rothschild del signoraggio bancario. di un popolo ormai schiavizzato dal sistema! ma il caso Berlusconi è emblematico non perché Berlusconi sia innocente ma perché dimostra (CHE COME SI CHIUDE UNA INCHIESTA IL GIORNO DOPO DOPO NEANCHE 24 ORE SPUNTA UNA NUOVA INCHIESTA E SE QUESTA NON è UNA VESSAZIONE DI REGIME POI LA DITTATURA COSA è?) altresì come non esiste nessuna democrazia in tutto il mondo sono le sinistre massoniche giudiziare e bancarie che hanno il controllo! e questo più ci avviciniamo alla guerra mondiale sempre di più mostrerà il suo vero volto antisemita razzista nazista gay ideologico Stato di Polizia ed intimidazione contro tutte le voci che sono fuori del coro! perché è satana il dio di questo mondo che deve trionfare! e certo trionferà perché Abd Allah dell'Arabia Saudita ha deciso di combattere in proprio e di non avere bisogno di noi! ECCO PERCHé TU SEI COSTRETTO AD UCCIDERLO!
lorenzojhwh
Benjamin Netanyahu -- IO SO CHE TU SEI IN ATTESA DI UN MIO COMMENTO CIRCA il filosofo Gianni Vattimo e tu devi sapere che io ho promesso al mio Presidente Giorgio Napolitano di non essere volgare ma QUESTA è LA VERITà tutta la pubblica amministrazione europea è al 85% nelle mani delle sinistre bildenberg GENDER GAY LOBBY ecco perché Beppe Grillo DOVEVA FALLIRE! è facile per questi speculatori burocrati salire sul caro del vincitore e stritolare la società che produce e lavora poi soffocare la società attraverso il sistema massonico dei partiti! PER QUESTA FECCIA DI PARASSITI DELLO STATO NON MI DISPIACE SE VIENE LA TERZA GUERRA MONDIALE! tutto quello che è di Dio? da loro è odiato come la truffa religiosa della teoria indimostrabile della evoluzione di cui loro hanno fatto una religione MA TU SAI MEGLIO DI CHIUNQUE ALTRO COME DIETRO TUTTO QUESTO MARCIUME OCCIDENTALE CI SONO LE LOBBY EBRAICHE i farisei Rothschild CHE HANNO DI TUTTO E DI OGNI ASPETTO FINANZIARIO E MONOPOLISTICO IL CONTROLLO REALE!


lorenzojhwh

Chief Military Rabbi 1st Sgt. Oron Shaul is Dead. The family has been informed. Hamas claims it has abducted the soldier who was inside an APC that was destroyed. By Gil Ronen. 7/25/2014 Oron Shaul hy"d. IDF Spokesman / President's Residence.
Chief Military Rabbi Brig. Gen. Rabbi Rafi Peretz confirmed on Friday afternoon at 2:40 p.m. Israel time that First Sergeant Oron Shaul a Golani Brigade combat soldier who fell in battle in Gaza is dead. The family was informed by the Head of the Personnel Directorate Major General Orna Barbivai the Chief Military Rabbi and the Commander of Habashan formation Brig.-Gen. Ofek Buchris. The family was told that halachically First Sergeant Shaul is defined as an IDF fallen soldier whose place of burial is not known. A military source said that since First Sergeant Shaul is defined as an IDF fallen soldier whose place of burial is not known there will be no funeral and the family is not obligated to hold a shiva until further notice. Capo militare Rabbino 1st Sgt.. Oron Shaul è morto. La famiglia è stata informata. Hamas sostiene di aver rapito il soldato che era all'interno di un APC che è stato distrutto. Con Gil Ronen. 2014/07/25 Oron Shaul HY d ". Residence IDF Portavoce / Presidente.
Capo militare Rabbino Briga. Gen. Rabbi Rafi Peretz ha confermato nel pomeriggio di Venerdì alle 2:40 pm ora di Israele che Primo Sergente Oron Shaul un combattimento soldato Brigata Golani che è caduto in battaglia a Gaza è morto. La famiglia è stata informata dal capo della direzione del personale il generale di Orna Barbivai il capo militare Rabbino e il comandante della formazione Habashan Brig.-Gen. Ofek Buchris. La famiglia è stato detto che halachically Primo Sergente Shaul è definito come un soldato israeliano caduto il cui luogo di sepoltura non è noto. Una fonte militare ha detto che da quando il sergente maggiore Shaul è definito come un soldato israeliano caduto il cui luogo di sepoltura non è noto non ci sarà alcun funerale e la famiglia non è obbligato a tenere un shiva fino a nuovo avviso.


lorenzojhwh

Thirty-Third IDF Soldier Killed in Gaza. IDF releases name of thirty-third death since Operation Protective Edge began eighteen days ago. 7/25/2014 Yair Ashkenazi hy"d
IDF Spokesman. The IDF announced an additional IDF casualty in Gaza on Friday the thirty-third death since Operation Protective Edge began eighteen days ago.
Sergeant First Class (Res.) Yair Ashkenazi served in Training Base 1. Ashkenazi 36 from Rehovot was killed early Friday while fighting terror in northern Gaza.
His family has been notified. Ashkenazi's funeral will be held Friday at 4:00 pm in the Rehovot Military cemetery. A bus to the funeral will leave from the Nahariya train station at 2:00 pm. Ashkenazi leaves behind a wife and three children. In the past day the IDF has destroyed some 130 terrorist targets in Gaza for a total of 3540 targets since Operation Protective Edge began 18 days ago. The army says approximately 240 terrorists have been killed and 31 "terror tunnels" located - 11 of which are to be destroyed imminently. Overnight a commander in the Golani infantry brigade was seriously injured when the wall of a terror tunnel collapsed onto him and was evacuated to Soroka medical center. 120 soldiers are currently being treated for wounds sustained during the ground operation eight of them with serious injuries - two of whom were rushed to Soroka by helicopter last night. Also overnight IDF forces discovered two houses being used to store weaponry including antitank missiles. Several terrorists surrendered to the soldiers after initially hiding inside underground tunnels. Thirty-Terzo IDF soldato ucciso a Gaza. IDF rilascia nome del trentatreesimo morte dall'inizio dell'operazione di protezione Riva ha cominciato diciotto giorni fa. 2014/07/25 Yair Ashkenazi HY "d ANCONA 25 LUG - La Comunità ebraica di Ancona apprende ''con dolorosa sorpresa che il 30 agosto il Festival Adriatico Mediterraneo conferirà un premio a Gianni Vattimo da anni noto per disgustose e reiterate espressioni di odio verso gli ebrei e lo Stato di Israele''. La Comunità non vuole più figurare fra i patrocinatori del Festival. Il presidente della Comunità Manfredo Coen è durissimo con il filosofo torinese che afferma ''accusa lo Stato di Israele di strumentalizzare la Shoah''.
Portavoce dell'IDF. L'IDF ha annunciato un ulteriore incidente dell'IDF a Gaza il Venerdì il trentatreesimo della morte dal funzionamento di protezione Riva ha cominciato diciotto giorni fa.
Sergente di prima classe (Res.) Yair Ashkenazi servita in Training Base 1. Ashkenazi 36 da Rehovot è stato ucciso all'inizio del Venerdì mentre combatteva il terrorismo nel nord di Gaza.
La sua famiglia è stato notificato. Il funerale di Ashkenazi si terrà Venerdì alle 16:00 nel cimitero militare Rehovot. Un autobus per il funerale partirà dalla stazione ferroviaria di Nahariya alle 14:00. Ashkenazi lascia una moglie e tre figli. In passato giorno l'IDF ha distrutto circa 130 obiettivi terroristici a Gaza per un totale di 3.540 bersagli dall'inizio dell'operazione di protezione Riva iniziato 18 giorni fa. L'esercito dice che circa 240 terroristi sono stati uccisi e 31 "tunnel del terrore" si trova a - 11 che devono essere distrutti imminente. Pernottamento un comandante della brigata di fanteria Golani è rimasto gravemente ferito quando la parete di un tunnel terrore crollato su di lui ed è stato evacuato al centro medico Soroka. 120 soldati sono attualmente in cura per le ferite subite durante l'operazione di terra otto dei quali con lesioni gravi - due dei quali erano accorsi al Soroka in elicottero la scorsa notte. Anche le forze dell'IDF durante la notte hanno scoperto due case che sono utilizzati per memorizzare armi tra cui missili anticarro. Diversi terroristi si arresero ai soldati dopo aver nascosto inizialmente all'interno di gallerie sotterranee.


lorenzojhwh

OPEN LETTER TO ] Abd Allah dell'Arabia Saudita ] TI CONOSCO VECCHIa VOLPE LOL. tu sei terrorizzato circa il fatto che tuo figlio possa diventare un CRISTIANO e veramente anche io sono terrorizzato che lui MIO FIGLIO possa diventare un musulmano! QUINDI SIAMO PARI! MA LA COSA IMPORTANTE NON è CHE I NOSTRI FIGLI SIANO CRESCANO INSIEME ONESTI FELICI E SERVI DEL SIGNORE? lol. SU DAI NON FARE LA BIGOTTA BIZZOCA! LOL. ] [ Russia e Italia hanno sospeso i lavori per la costruzione di sottomarini. Russia e Italia hanno sospeso a tempo indeterminato i lavori per la creazione di un piccolo dislocamento del sottomarino S-1000 a causa della "nota" situazione politica ha dichiarato il Direttore generale della "CKB Rubin SpA" Igor Vilnit.
Il progetto congiunto per sviluppare un piccolo sottomarino non nucleare è stato lanciato nel 2004. S-1000 è stato progettato per il funzionamento in condizioni tropicali tra le isole e soprattutto in acque poco profonde. La nuova concezione è quella di un'elevata efficacia di combattimento la facilità d'uso e i bassi costi. L'equipaggio della nave è di 16 persone più 6 delle unità speciali. La lunghezza è di 56 2 m la profondità massima di 250 metri la velocità massima è di oltre 14 nodi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_25/Russia-e-Italia-hanno-sospeso-i-lavori-per-la-costruzione-di-sottomarini-4971/
lorenzojhwh
Riforme Renzi a Grillo colpo di Stato? Il tuo è colpo di sole! ] [ a Renzi e a Grillo il colpo di Stato fu fatto quando nacque morta nel 1945 senza sovranità monetaria la nostra democrazia italiana! ecco perché danno circa 340.000 euro al mese all'ammiraglio della marina italiana perché lui ha giurato sulla Costituzione di fare il golpe a questa falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! perché tutti quei soldi servono per corrompere non per dare un compenso!
lorenzojhwh
bullismo nazista Mogherini Merkel in Estonia ] Eih Putin tu credi che noi siamo delle tue parti per sapere cosa è Tallin? lol. [ Giornalisti televisivi russi arrestati all'aeroporto di Tallinn è la capitale dell'Estonia. I giornalisti del canale televisivo russo Zvezda (Stella) sono stati arrestati senza alcuna spiegazione all'aeroporto di Tallinn secondo quanto riferiscono sul sito web del canale TV venerdì. L'inviato speciale di Zvezda Maxim Gritsenko e il cameraman del canale Tv Vjaceslav Ameljutin sono rimasti isolati senza poter comunicare. "I giornalisti che sono arrivati ​​in Estonia per la commemorazione della cosiddetta riunione annuale dei veterani della 20sima Divisione SS al Monte Sinimäed sono stati arrestati al punto di controllo dei passaporti senza che venissero loro date delle spiegazioni. Tutti gli oggetti di loro proprietà sono stati prelevati. Per la redazione non c'è stato alcun modo di poter contattare i giornalisti" si legge nel rapporto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_25/Giornalisti-televisivi-russi-arrestati-all-aeroporto-di-Tallinn-6789/



lorenzojhwh

Israel's US Ambassador Smashes Biased Coverage on CNN. Ron Dermer blasts CNN for failing to point out that Hamas uses schools as weapons depots even after Ban Ki-Moon complained about it. By Gil Ronen. 7/25/2014 In one of the best performances by an Israeli spokesman since the start of Operation Protective Edge Israel's US ambassador Ron Dermer turned the tables on a CNN anchor who tried to corner him over the deaths of children in a Gaza school that was bombed. "What happened here is horrific " said anchor Erin Burnett "and we don't yet even know the scale of how many children may have died. Initial reports indicate that at least sixteen are dead and the initial report said that this attack had come from Israeli tanks. As you know the Israeli military said it may have come from Hamas and a rocket which which misfired. Do you know at this point with any more certainty?" Dermer answered "No I don't know but I do know who's responsible for it and that's Hamas because they're using schools as weapons depots. And I thin it would be a disservice to your viewers for a reporter in Gaza not to mention that in the last week we had two different UNRWA schools where we had actually rockets found in the schools and handed over to Hamas." Burnett appeared not to be aware of the facts and said "These are two different UN schools you''re saying."
"That's correct " said Dermer. "That's publicly available information. It's kind of an important fact for your reporter to mention. And in addition to that he may have wanted to mention a statement that was made by – not by the Israeli ambasssador not by the spokesman of the IDF – but by the UN Secretary General yesterday. Not last year yesterday." Dermer went on to read the statement by Ban Ki-Moon which said that "The Secretary-General is alarmed to hear that rockets were placed in an UNRWA school in Gaza and that subsequently these have gone missing. He expresses his outrage and regret at the placing of weapons in a UN-administered school. By doing so those responsible are turning schools into potential military targets and endangering the lives of innocent children UN employees working in such facilities and anyone using the UN schools as shelter." "This is yesterday " Dermer went on. "Do you not think that it's relevant to report on CNN that the secretary general of the UN yesterday warned against the use of UN schools and shelter for rocket missile depots for Hamas. I've been listening for two hours of reports on CNN. I've seen split screens horrible pictures that any decent himan being would be horrified by. I have not hear a single person say what I just said to you now. And I think that that does a disservice to your viewers to not give them thecontents they need to make these judgements. Hamas is placing missile batteries in schools in hospitals in mosques and there must be outrage by the world at Hamas to end this." Burnett conceded that Dermer was making valid points but asked if Israel could not have "sent someone in to look" and make sure there were no children in the school before it fired at it. "I think you have no basis for making the statement that you just made " the ambassador replied. "Of course we wouldn't fire directly. But I don't know what happened in that school. What I understand is we gave people days to get out of that area. This is in the northern Gaza Strip; there's a good chance that it may have been a Hamas rocket that hit it. I don't know if a Hamas fighter fired directly from that school at our military who's operating there and then we responded to that fire. I don't know that facts. Dermer said he is not blaming the media for showing the pictures but for "not connecting the dots " which point to the responsibility of Hamas for using schools as weapons depots. It is interesting to compare Dermer's confident and unapologetic appearance with one by then-IDF spokeswoman Miri Eisen in the course of IDF Gaza counterterror operation Cast Lead in 2009.Israele ambasciatore statunitense Smashes polarizzato copertura sulla CNN. Ron Dermer esplosioni CNN per non far notare che Hamas usa le scuole come depositi di armi anche dopo Ban Ki-Moon lamentato. Con Gil Ronen. 2014/07/25 In una delle migliori performance di un portavoce israeliano dall'inizio del funzionamento di protezione bordo ambasciatore degli Stati Uniti di Israele Ron Dermer girato le tabelle su un ancoraggio CNN che ha cercato di accaparrarsi lui per la morte dei bambini in un scuola di Gaza che è stato bombardato. "Quello che è successo qui è orribile" ha detto anchor Erin Burnett "e noi ancora non conoscono nemmeno la scala di quanti bambini potrebbero essere morti. Rapporti iniziali indicano che almeno sedici morti e la relazione iniziale ha detto che questo attacco ha avuto..? provenire da carri armati israeliani Come sapete l'esercito israeliano ha detto che potrebbe provenire da Hamas e un razzo che che cilecca sai a questo punto con più certezza "Dermer rispose:" No non lo so ma io so chi è responsabile di esso e che è Hamas perché stanno utilizzando le scuole come depositi di armi. E io sottile sarebbe un disservizio ai vostri spettatori per un giornalista di Gaza per non parlare che la scorsa settimana abbiamo avuto due diverse scuole dell'UNRWA dove avevamo effettivamente razzi trovati nelle scuole e consegnato ad Hamas. "Apparve Burnett di non essere a conoscenza dei fatti e disse "Questi sono due diverse scuole delle Nazioni Unite che si'' sta dicendo."
"Esatto" ha detto Dermer. "E 'informazioni pubblicamente disponibili È una specie di un fatto importante per il vostro giornalista parlare e in aggiunta a ciò potrebbe aver voluto parlare di una dichiarazione che è stata fatta da -.. Non dal Ambasciatore israeliano non dal portavoce dell'IDF -.. ma dal Segretario generale delle Nazioni Unite ieri non l'anno scorso ieri "Dermer continuato a leggere la dichiarazione di Ban Ki-Moon che ha detto che" il segretario generale è allarmato per sentire che i razzi sono stati collocati in una scuola dell'UNRWA a Gaza e che poi questi sono scomparsi. Egli esprime la sua indignazione e rammarico alla collocazione di armi in una scuola sotto amministrazione ONU. in questo modo i responsabili stanno trasformando le scuole in potenziali obiettivi militari e mettendo in pericolo la vita di innocenti i bambini i dipendenti delle Nazioni Unite lavora in tali strutture e chiunque utilizzando le scuole delle Nazioni Unite come rifugio. "" Questa è ieri " Dermer continuato." non pensa che sia rilevante per riferire sulla CNN che il segretario generale delle Nazioni Unite ieri ha avvertito contro l'uso di scuole e rifugio delle Nazioni Unite per i depositi razzo missile di Hamas. Ho ascoltato per due ore di relazioni sulla CNN. Ho visto split screen immagini orribili che ogni essere himan decente sarebbe inorridito da. Non ho sentire una sola persona dire quello che ho detto a voi adesso. E penso che che fa un cattivo servizio ai vostri spettatori a non dare loro thecontents di cui hanno bisogno per fare questi giudizi. Hamas sta mettendo batterie di missili nelle scuole negli ospedali di moschee e ci deve essere indignazione dal mondo a Hamas di porre fine a questo ". Burnett ha ammesso che Dermer stava facendo punti validi ma ha chiesto se Israele non poteva avere" mandato qualcuno a guardare "e assicurarsi che non ci fossero bambini a scuola prima che sparò a questo. "Penso che tu abbia alcuna base per fare la dichiarazione che hai appena fatto » rispose l'ambasciatore.... "Certo noi non spariamo direttamente ma non so cosa sia successo in quella scuola Quello che ho capito è che abbiamo dato la gente giorni per uscire da quella zona Questo è nel nord della Striscia di Gaza c'è una buona probabilità che potrebbe essere stato un razzo di Hamas che ha colpito. non so se un combattente di Hamas ha sparato direttamente da quella scuola presso il nostro esercito che sta operando là e poi abbiamo risposto a quel fuoco. non so che i fatti. Dermer ha detto non è colpa dei media per mostrare le immagini ma per "non collegare i puntini" che puntano alla responsabilità di Hamas per l'utilizzo intensivo come depositi di armi. è interessante confrontare l'aspetto fiducioso e antipatico di Dermer con un solo dall'allora IDF portavoce Miri Eisen nel corso di IDF Gaza funzionamento counterterror piombo Fuso nel 2009.
OPEN LETTER TO ] Abd Allah dell'Arabia Saudita ] quando San Francesco di Assisi chiese al Sultano di fare la prova del fuoco insieme a tutti gli Imam il sultano guardò i suoi Imam terrorizzati e disse "i miei Imam stanno meglio al fresco!" veramente tu vuoi fare affrontare all'Islam il fuoco atomico di una guerra nucleare? ] i satanisti sono i padroni del fuoco dell'odio ma possono essere sconfitti soltanto dal fuoco dell'amore! cambiare alcune tue abitudini islmiche? credi a me sarà sempre molto meno doloso! [ Ucraina i miliziani hanno lasciato Lisichansk. La città di Lisichansk (a 90 km da Lugansk) è stata presa dalla Guardia Nazionale dell'Ucraina riferiscono i miliziani della Repubblica Popolare di Lugansk. I militari ucraini prima di catturare la città l'hanno bombardata dalle postazioni dei "Grad" e degli obici. Molte case sono state distrutte. Lisichansk si trova ora sull'orlo di un disastro umanitario non ci sono luce acqua e gas. Gli abitanti in massa stanno abbandonando le proprie case.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_25/Ucraina-i-miliziani-hanno-lasciato-Lisichansk-4271/



lorenzojhwh

Marta Zeroassoluto Matteo Pirredda --- circa Crimea o Dombass QUALE VALORE HA PER VOI UN POPOLO CHE A SUFFRAGIO UNIVERSALE DECIDE CIRCA LA SUA SOVRANITà? VOI SIETE I NAZISTI PERCHé VOI VIOLATE Il principio assoluto CHE LA DEMOCRAZIA è il POPOLO!


lorenzojhwh

OPEN LETTER TO ] Abd Allah dell'Arabia Saudita ] alieni (demoni Gmos) e satanisti CIA hanno il pieno controllo di internet! QUINDI IL NWO occult power esoteric agenda masonic system è IN OGNI COSA! [ allora tu penseresti "siamo perduti!" ma io NON TEMO QUESTO DAL MIO PUNTO DI VISTA! PERCHé CON UNA CIVILTà DELL'AMORE La FRATELLANZA UNIVERSALE NOI POSSIAMO VINCERE QUESTA MINACCIA! TU MI VUOI AMARE? Allora noi due possiamo salvare il mondo e tu non hai nulla da perdere perché credi a me i Farisei Illuminati certo non risparmieranno la tua vita! MA LA REALTà DEL MIO MINISTERO DIVINO SUPERA OGNI RISORSA SOPRANNATURALE DEL NWO QUESTE ENTITà DI SATANA SONO CADUTE SOTTO LA MIA AUTORITà. ] tutti i servizi segreti del mondo e tutte le loro agenzie hanno l'ordine di isolarmi MA IO NON MI LAMENTO PER QUESTO ISOLAMENTO PERCHé questo isolamento COSTRINGE LO SVILUPPO DELLE MIA FaCOLTà SPIRITUALI è COME UN CIECO CHE "può vedere con altre sensibilità!" ED AD ESSERE SICERO IO NON SOFFRO per questo coatto isolamento o per UNA PRIVAZIONE DI INFORMAZIONI PERCHé L'AMORE MI METTE IN CONTATTO CON UN NUMERO INCREDIBILE DI ENTITà e tutto questo è IMPRESSIONANTE! se c'è qualcuno che non si intimidisce e poi lui vuole parlare con me poi anche io voglio parlare con lui entrare in contatto con qualcuno poi la CIA blocca ogni dialogo quindi per me parlare con qualcuno è quasi impossibile! per esempio sul sito https://www.facebook.com/Tg24Siria sono stati cancellati alcuni miei commenti ma io non potrò mai capire chi è stato perché https://www.facebook.com/Tg24Siria lui non parlerà con me o gli impediranno di poterlo fare! COSì PER CONCLUDERE IO FARò UGUALMENTE tutto QUELLO CHE DIO JHWH MI HA ORDINATO di fare aNCHE SE VOI DECIDERETE DI MORIRE tutti IN UNA GUERRA MONDIALE.. PERCHé CERTO ANCHE senza il mio corpo CON LA FORZA DELLO SPIRITO SANTO IO SARò SEMPRE QUI CON IL MIO SPIRITO umano l'amore è tutto PER REALIZZARE LA MIA MISSIONE il mio primo obiettivo è costruire le 12 Tribù di Israele! e tu puoi decide oggi di essere con me o di essere con i satanisti Rothschild 322 Bush che loro vogliono la morte di Israele! MA SE CI FOSSE UNA GUERRA MONDIALE SARà LA RUSSIA CINA A VINCERLA!


lorenzojhwh

OPEN LETTER TO ] Abd Allah dell'Arabia Saudita ] poiché un provverbio dice "cHi tace POI acconsente" poi per te una guerra mondiale nucleare con almeno 6 miliardi di morti potrebbe essere una straodinaria opportunità! CERTO è questo che pensa il tuo ERDOGAN MA se poi tu cambi idea poi TU LO SAI CHE IO SONO L'UNICA PERSONA CHE PUò FERMARE TUTTO QUESTO!
699backstab said Terminate all muslims and stop child rape war rape tyranny and crimes against humanity in one move
Pixel Power said NO COMPLAINTS FROM THE AMERICANS AND THE JEWS AS YOU DO EXACTLY THE SAME IN OTHER PEOPLES COUNTRYS.
699backstab ha detto Terminare tutti i musulmani e fermare lo stupro infantile la guerra lo stupro la tirannia e crimini contro l'umanità in una sola mossa
Pixel Potenza ha detto NO RECLAMI dagli americani e gli ebrei come si fa esattamente lo stesso in altri popoli Countrys
https://www.youtube.com/watch?v=LGPT4ONFEkA /watch?v=LGPT4ONFEkA
lorenzojhwh
Frustrated Pilots Limits on Firing Endanger Our Comrades. IAF pilots in Gaza say they sometimes refrain from helping IDF soldiers facing terrorists on the ground because of 'moral' limitations. First Publish 7/25/2014 Reports in Israeli media cite IAF pilots who bitterly complain that due to the strict limitations placed on their use of fire they sometimes have to refrain from helping comrades facing terrorist fire on the ground.
"Testimony that is reaching us from fighter pilots who provide close air assistance to the combat soldiers who are currently fighting in the field " Channel 2's military correspondent Nir Dvori reported "about growing frustration over the fact that they hear the forces below them on the ground asking for cover and close air support when they see the terrorists drawing near from short range firing at them and there is no approval because of various limitations so as not to hit innocent civilians and out of concern not to hit uninvolved people and for this reason they cannot always give covering fire cannot always fire and so the frustration is that to some extent they are leaving the fighters on their own to fight on the ground..." Yaron Lerman a Facebook user who posted video of Dvori's statement asked "Does Israel as a Jewish and democratic state have the right to forcibly conscript its citizens and send them to their deaths so as not to hurt enemy civilians? Is that what the state of Israel was established for?"
Ynet's veteran defense analyst Ron Ben Yishai reported that one of the reasons that Hamas was prepared to face Israeli ground troops in the Shejaiya neighborhood where IDF suffered 13 killed in one day of fighting is that the residents were given ample advance notice of the IDF's intent to enter the neighborhood. IDF Chief of Staff Lt. Gen. Benny Gantz took pride in the fact that the IDF takes such care to notify residents of its attack plans. "We cannot agree for Hamas to place civilians in our path " he said earlier thisweek. "So what we have done is to warn the civilians over and over again to evacuate. There are no armies like this which drop leaflets call on the phone bomb next to the target or carry out a 'knowk on the roof ' and even disperse the residents with smoke." Piloti frustrate Limiti a sparare mettono in pericolo i nostri compagni. Piloti IAF a Gaza dicono che a volte astenersi da aiutare i soldati dell'IDF di fronte terroristi sul terreno a causa delle limitazioni "morali". Prima pubblicazione 2014/07/25 report in media israeliani citano i piloti IAF che amaramente si lamentano che a causa delle severe limitazioni poste sul loro uso del fuoco che a volte devono astenersi da aiutare i compagni che affrontano il fuoco terroristico sul suolo. "La testimonianza che ci sta raggiungendo da piloti di caccia che forniscono vicino assistenza aria ai soldati combattenti che stanno attualmente combattendo nel campo " Channel 2 del corrispondente militare Nir Dvori riferito "per la crescente frustrazione per il fatto che sentono le forze sotto di loro su il terreno chiedendo coperchio e supporto aereo ravvicinato quando vedono i terroristi avvicinando il goal sparando contro di loro e non vi è alcuna approvazione a causa di varie limitazioni in modo da non colpire civili innocenti e la preoccupazione di non colpire persone non coinvolte e per questo motivo non possono sempre dare fuoco di copertura non sempre possono sparare e così la frustrazione è che in qualche misura si stanno lasciando i combattenti in proprio per combattere a terra... "Yaron Lerman a Facebook utente che ha postato il video della dichiarazione di Dvori ha chiesto "Fa Israele come stato ebraico e democratico hanno il diritto di arruolare forzatamente i suoi cittadini e li invia al loro morti in modo da non ferire i civili nemici? È questo che è stato istituito lo Stato di Israele per? "
Veterano analista della difesa di Ynet Ron Ben Yishai ha riferito che uno dei motivi che Hamas era disposta ad affrontare le truppe di terra israeliane nel quartiere Shejaiya dove IDF ha sofferto 13 morti in un giorno di combattimenti è che i residenti hanno avuto ampio preavviso della IDF di intento di entrare nel quartiere. IDF Capo di Stato Maggiore Gen. Benny Gantz ha preso l'orgoglio nel fatto che l'IDF prende tanta cura di informare i residenti dei suoi piani di attacco. "Non possiamo accettare di Hamas di mettere i civili nel nostro cammino" ha detto in precedenza thisweek. "Allora cosa che abbiamo fatto è mettere in guardia i civili più e più volte ad evacuare. Non ci sono eserciti come questo che cadono volantini chiamare al telefono bomba vicino al bersaglio o effettuare un 'knowk sul tetto «e anche disperdono i residenti con il fumo".


lorenzojhwh

Washington non sa chi abbia abbattuto il Boeing ma intanto PER NON ANNOIARSI SANZIONIAMO LA RUSSIA QUESTA è LA VERITà SENZA GUERRA MONDIALE LA ECONOMIA OCCIDENTALE fondata sulla truffa Rothschild Spa FMI è DESTINATA A COLLASSARE! Gli Stati Uniti ancora non sanno esattamente da dove sia partito il missile che ha abbattuto l'aereo malese nel cielo sopra l'Ucraina. Lo ha dichiarato la portavoce del Dipartimento di Stato americano Marie Harf in una conferenza stampa. Tuttavia la responsabilità per la tragedia come prima gli Stati Uniti la fanno ricadere sulla Federazione Russa. Per questo le informazioni che possono confermare o smentire l'opinione americana in base ai dati della ricognizione aerea statunitense non sono state ancora pubblicate da Washington e verranno pubblicate quando verrà ritenuto necessario ha dichiarato la Harf. Ha anche aggiunto che l'inchiesta deve continuare.Il Comitato dei Rappresentanti Permanenti dell'Unione Europea (Coreper) ha chiesto alla Commissione Europea (CE) di preparare un documento sull'introduzione di sanzioni settoriali nei confronti della Federazione Russa ha riferito una fonte diplomatica. Sulla base di questo quadro giuridico il 29 luglio si riuniranno per ulteriori discussioni. Il rappresentante ufficiale della Commissione Europea Jonathan Todd ha detto che la Commissione in collaborazione con il Servizio Europeo per l'Azione Esterna presenterà il più presto possibile un documento sulle principali disposizioni delle nuove misure contro la Russia. Queste dovrebbero includere interventi in settori quali l'accesso ai mercati dei capitali dei beni per la difesa e prodotti a duplice uso l'esportazione di tecnologie sensibili nel settore energetico. Il Capo della delegazione dell'UE a Mosca Vygaudas Ušackas ha detto che l'UE ha ricevuto i dati del Ministero della Difesa russo relativi all'abbattimento del Boeing malese nella parte orientale dell'Ucraina e che ora verranno analizzati. Ušackas ha osservato che è necessario fornire un accesso completo a tutte le informazioni e al luogo dell'incidente perché i professionisti esperti indipendenti possano stabilire tutti i fatti sulla base dei quali si potrà arrivare ad una conclusione sulle circostanze del disastro aereo su chi siano i responsabili. Il 21 luglio il Ministero della Difesa ha dichiarato che l'aereo di linea dopo aver sorvolato Donetsk ha deviato dal percorso previsto di 14 km. Inoltre alla distanza di 5 km dal Boeing stava volando un aereo ucraino Su-25. In seguito le autorità di Kiev hanno dichiarato che il Boeing nella fase di volo nello spazio aereo ucraino si trovava al limite delle linee di volo fissato dal servizio di traffico aereo.
Il Boeing potrebbe essere stato abbattuto durante esercitazioni militari. Il Boeing malese potrebbe essere stato abbattuto durante le esercitazioni della difesa ucraina ha dichiarato un rappresentante di uno dei dipartimenti delle forze dell'ordine dell'Ucraina. Secondo lui il 17 luglio le difese aeree delle forze armate ucraine hanno condotto un'esercitazione sul coordinamento della rimozione del bloccaggio del sistema di lancio missili.
La situazione di emergenza durante l'esercitazione potrebbe aver causato la tragedia. Egli ha osservato che al comandante del 156simo reggimento per la difesa aerea missilistica fu ordinato di schierare i battaglioni di portare a completamento il cablaggio del bersaglio ed eseguire l'intero algoritmo di rilevamento e distruzione degli obiettivi condizionali del sistema di difesa aerea missilistica "Buk-M1." Ha aggiunto che il lancio effettivo del razzo non era previsto nonostante il fatto che ai comandanti di batteria fossero state date le chiavi di sboccaggio in previsione di un lancio di razzi. La fonte ha detto che dell'indagine sul disastro se ne occupa lo SBU il Servizio di Sicurezza ucraino che la sera del disastro aereo ha fermato il comandante della batteria con l'equipaggio. In Russia dal 28 luglio verrà limitata l'importazione di latte e di prodotti lattiero-caseari dal territorio dell'Ucraina hanno dichiarato dal Servizio Federale di Veterinaria e di Vigilanza Fitosanitaria (Rosselkhoznadzor).
Il Ministero ha dichiarato che non soddisfano la certificazione di qualità e presenta dei rischi per la salute perché è realizzato con oli di palma di qualità e provenienza sconosciute. Inoltre dal 28 luglio anche la Russia introdurrà restrizioni temporanee alle importazioni di prodotti vegetali dall'Ucraina tramite bagaglio a mano bagagli e spedizioni postali.


lorenzojhwh

BLESSINGS TOO /watch?v=DZ59APT0Zks [ ANCHE IO CARICHERò QUESTO VIDEO NEL MIO CANALE GRAZIE! Perchè la Russia non deve intervenire nel conflitto ucraino


lorenzojhwh

Dov'è la libertà di parola? La libertà di parola è il diritto dell'uomo a esprimere liberamente i suoi pensieri sia verbalmente sia sulla carta. È considerata una delle maggiori conquiste della democrazia e la sua mancanza diventa oggetto di discussioni e denunce. Eppure oggi questa liberta sempre più spesso viene trasformata in uno strumento di giochi politici sebbene la vera libertà di parola come del resto ogni altro tipo di libertà sia soltanto relativa. Le organizzazioni internazionali denunciano regolarmente la violazione dei diritti dei giornalisti e dei blogger l'uccisione dei giornalisti le persecuzioni penali contro i mass media la pressione sulle emittenti pubbliche e varie altre restrizioni trascurando però il fatto che tutto ciò riguarda non solo regimi totalitari o Paesi arabi con arroganza o manovre varie la libertà di parola viene violata ovunque. In tutta Europa già da tempo è diventato "normale" concordare con le persone di potere i testi degli articoli e delle interviste i collaboratori dei VIP "redigono" le domande dei giornalisti. In alcuni Paesi il tribunale può imporre ai mass media multe per calunnie e reati contro la privacy obbligarli a porgere le scuse ufficiali. In Gran Bretagna si discute sull'opportunità di creare delle commissioni preposte al controllo dei mass media. Di che si tratta? Di una nuova censura o di un tentativo di far ragionare i giornalisti che hanno "oltrepassato ogni limite"? Un esempio recente. In Norvegia lo storico Bjorn Nistad è stato dichiarato persona non grata nel proprio Paese per essersi espresso in disaccordo con la posizione assunta dalle autorità europee sulla vicenda ucraina. Ora rischia di perdere il suo posto di lavoro e la possibilità di insegnare. La libertà di parola è solo un'illusione come anche la libertà assoluta. Le persone e gli organi d'informazione dipendono dalle circostanze dalle congiunture politiche dai soldi e anche da se stessi. Rincorrendo la "notizia" i proprietari dei mass media sono pronti a pubblicare qualunque cosa. Nei dibattiti televisivi sulle pagine dei giornali la gente è pronta a fare a pezzi i propri oppositori ma con metodi "civili" cioè manipolando le parole.
Ecco che cosa pensa della libertà di parola il giornalista e scrittore italiano direttore della rivista trimestrale "Reportage" Riccardo De Gennaro.
Sì in Italia c'è libertà di parola. Perfino di parolaccia come dimostrano alcuni dei nostri politici o sedicenti tali. La libertà di parola dovrebbe coincidere con la libertà di pensiero garantito dalla nostra Costituzione ma spesso dietro la parola non c'è nemmeno un pensiero. In Italia molti parlano a vanvera senza conoscere senza sapere senza informarsi. Ogni dibattito (sia esso politico sportivo culturale o di politica estera) si trasforma spesso in uno scontro tra "tifosi" di una tesi o della tesi opposta. Oggi si usa parlare male della Russia dire che in Russia la gente è priva di ogni diritto mentre in Europa e negli USA tutto è possibile. Precisiamo che la legge russa non prevede alcuna punizione per la critica allo Stato o agli organi di potere (in conformità all'articolo 319 del Codice penale è perseguibile soltanto l'offesa al pubblico ufficiale in relazione all'adempimento dei suoi doveri mentre la Legge Federale "Sul contrasto all'attività estremista" consente di qualificare come estremismo l'offesa in pubblico alle massime autorità dello Stato).
Il Codice penale della Germania invece contiene ben tre commi (§90 §90а §90b) che puniscono l'offesa al Cancelliere al Presidente allo Stato ai simboli statali agli organi di potere e ai loro rappresentanti. Dette disposizioni del Codice prevedono non solo multe ma anche pene fino a 5 anni di carcere.
Ogni testata segue la propria filosofia e sceglie informazioni secondo la propria politica redazionale. Chi non vuole scrivere in sostegno del governo può cambiare lavoro e farsi assumere da una testata d'opposizione. E non è mica necessario avvelenare il pozzo dal quale si beve. La libertà di parola non c'entra è questione di autocensura dice Riccardo De Gennaro.
Аnche nei giornali c'è libertà di parola raramente ci sono censure visibili perché è lo stesso giornalista ad autocensurarsi prima di poter essere eventualmente censurato. Un giornalista che scrive per una determinata testata vi si attiene completamente quando deve scrivere di un fatto alla linea politica decisa dall'editore che lo retribuisce. È per questo che nei corsi di giornalismo si invita sempre ad acquistare più giornali per valutare una notizia.
A quanto pare la libertà di parola già da tempo ha perso il suo valore originale. Viviamo nell'epoca della crisi dei significati dove si scatenano le correnti delle informazioni false che non si possono destinguere da quelle obiettive. Le opinioni personali non esistono più regnano compilazioni link e hyperlink. Quindi la libertà di parola deve rigenerarsi nella nuova realtà 2.0.
http://italian.ruvr.ru/2014_07_25/Liberta-di-parola-che-cosa-e-7199/
lorenzojhwh
youtube -- oggi si naviga molto lentamente nel tuo sito! e circa /my_videos_copyright?pi=1 [non è possibile per me entrare nei video con il riguadro triangolo in marrone chiaro ] "corrispondenza di terze parti" come altre funzioni semplici copia incolla esplora risorse ecc.. perché SATANISTI E ALIENI (demoni Gmos) CIA NSA DATAGATE si stanno divertendo ora con il mio computer e mi modificano i parametri per vedere come io posso reagire! MA IO NON FACCIO LORO DEL MALE perché la mia natura è mitezza! PERCHé IO PENSO CHE LORO HANNO BISOGNO DELLA MIA BENEVOLENZA PIù DI TUTTI GLI ALTRI.. e questo non è un invito per nessuno di amare spiriti guida o demoni ecc.. perché c'è un solo UNIUS REI che può fare questo! ma questa è la verità io non intervengo con l'uso della violenza se io non vedo fare crimini aberranti!
lorenzojhwh
BTLFAEN What about freedom of speech? I have heard (here in the States) that people quoting Winston Churchill on Islam have been arrested. It seems like Farange has some courage. /watch?v=htY9naIsjbc&feature=gp-n-y ] answer [ I can not believe what you said! but of course our false democracies Masonic without monetary sovereignty are showing their face GENDER gay State Judicial Police Datagate authoritarian Nazi Bildenberg!
Nigel Farage Islam in UK
non riesco a credere quello che tu hai detto!
ma certamente le nostre false democrazie massoniche senza sovranità monetari stanno mostrando il loro volto GENDER Stato giudiziario di polizia Datagate autoritario nazista Bildenberg!
lorenzojhwh
OPEN LETTER TO ] Abd Allah dell'Arabia Saudita ] CIVILIZZATI! [ sul sito di https://www.facebook.com/Tg24Siria io ho visto una bambina palestinese di circa 8 anni vittima di un bombardamento perché Hamas usa i bambini come scudi umani! i medici nella speranza di poter rianimare questa bambina le hanno tolto gli indumenti intimi e questa bambina senza seno lei aveva già il pube annerito! VOI LA DOVETE SMETTERE DI FOTTERE COME CANI LE BAMBINE E DI SOFFOCARE TUTTI I POPOLI CON LA SOVRAPPOLAZIONE E IL VOSTRO FANATISMO RELIGIOSO CUMULO DI SUPERSTIZIONI ED IGNORANZA OMICIDA! questo che voi state facendo non può più andare avanti così! civilizzatevi o sarete spazzati via! il vostro orrore non può più durare!
lorenzojhwh
e molto grave che questa musulmana mi fa una domanda e poi lei mette il blocco per non poter ricevere nessuna risposta da me "siete tutti così ipocriti ed assassini tutti i musulmani voi siete tutti così?" amoula154. 5 mesi fa Rabbi Weiss e la verità su Israele e sul satanismo @lorenzojhwh Mi puo dare delle prove concrete su questa tua affermazione per favore!! è chiaro che il Corano è stato dettato da satana !!!!????? Almeno cosi potrei risponderti..... /watch?v=eO36tS-v0lo&feature=gp-n-y
Jacquie Walton AwesomeChannel 

cult 666 Rothschild talmud ] io sono profondamente addolorato che LUTERO parli di "ebrei" in generale ben sapendo che è una società gerarchica PIRAMIDALE e che soltanto i capi usurai strozzinaggio banchieri ecc.. possono essere responsabili di eventuali delitti! ] [QUESTO è CHIARO PER TUTTI! ] EBREI NON HANNO LA CULTURA DEL TALMUD SATANICO SONO PERSONE ONESTE! tuttavia questo talmud non può più essere considerato come Parola di Dio pertanto questo lavoro io non lo faccio neanche contro Illuminati Farisei ma contro il Talmud soltanto! Io chiamo tutti gli ebrei del mondo tutti vicini al mio cuore! NON HA IMPORTANZA IL NUMERO O LA GRAVITà DEI LORO DELITTI DIO LI VUOLE PERDONARE ATTRAVERSO DI ME ED è QUESTO QUELLO CHE è IMPORTANTE!
http://israelect.com/DivinePageant/Quotes.htm
Martin Luther also wrote in a piece titled The Jews and Their Lies at another time "I have permitted this booklet to go forth that I might be found among those who have resisted such poisonous undertakings of the Jews and have warned the Christians to be on their guard against them. I would not have thought that a Christian would permit himself to be fooled by the the Jews to share their exile and misery. But the Devil is the god of the world and where God's word is not he has easy sailing not only among the weak but among the strong. God help us. Amen."... "Whoever has a desire to lodge nurse and honour such poisonous serpents and young devils; that is the worst enemies of Christ our Lord and of us all; and permit himself to be abused plundered robbed spit upon cursed and suffer all evil let the Jew be commended to him... Let him boast that he had been merciful had strengthened the Devil and his young Devils to blaspheme our dear Lord and the precious blood with which He has bought us. In that way he will be a perfect Christian filled with deeds of mercy for which Christ will reward him on Judgment Day with the Jews and eternal hell fire."

Martin Luther was a theologian of such stature that a major church was born from his work. His tremendous volume of writings show him to be a sensitive compassionate and understanding man gentle with the people about whom he cared so very much. The anger which is strongly expressed in the above quotations is not from some mindless bigot; it is from someone who knows whereof he speaks. It is the wrath of a righteous man warring against an evil which he recognizes so clearly. He understood the Jews for what they really are! Today they have their claws into us even more deeply but by manipulating the media they have convinced their victims to feel sorry for them as victims. That is diabolical cleverness!

I have put this information together NOT to promote any revenge against Jews but so that innocent people might exercise caution and avoid dealings with them. That is my only motive. If you feel a terrible wrath against them just as God hates them be consoled that the time will come when God will destroy them and we will be set free from the devil's domination. Be patient and pray it be soon.
Martin Lutero scrisse anche in un pezzo intitolato Gli ebrei e delle loro menzogne ​​in un altro momento "Ho permesso questo libretto di andare avanti che potrei essere trovato tra coloro che hanno resistito a tali imprese velenose degli ebrei e hanno avvertito i cristiani di stare in guardia contro di loro. non avrei pensato che un cristiano dovrebbe permettersi di essere ingannati dagli ebrei di condividere l'esilio e la miseria. ma il Diavolo è il dio del mondo e dove la parola di Dio non è ha facile navigazione non solo tra i deboli ma tra il forte. Che Dio ci aiuti. Amen ".... "Chi ha il desiderio di presentare infermiere e onorare tali serpenti velenosi e giovani diavoli cioè i peggiori nemici di Cristo nostro Signore e di tutti noi e permettersi di essere abusati saccheggiato derubato sputi maledetto e soffrire tutto il male lascia che l'Ebreo essere lodato per lui... si vanti che era stato misericordioso aveva rafforzato il Diavolo ei suoi giovani Devils per bestemmiare il nostro caro Signore e il sangue prezioso con cui Egli ci ha acquistato. In tal modo egli sarà un cristiano perfetto pieno di opere di misericordia per il quale Cristo lo premierà nel giorno del giudizio con ebrei e fuoco eterno dell'inferno. "

Martin Lutero è stato un teologo di tale statura che una grande chiesa nasce dal suo lavoro. Il suo enorme volume di scritti mostrano che lui sia un uomo sensibile compassionevole e la comprensione gentile con le persone di cui lui teneva così tanto. La rabbia che è fortemente espresso nelle citazioni di cui sopra non è da qualche bigotto insensata; è da qualcuno che sa di che parla. E 'l'ira di un uomo giusto che combatte contro un male che egli riconosce così chiaramente. Ha capito gli ebrei per quello che realmente sono! Oggi hanno i loro artigli in noi ancor più profondamente ma manipolando i media hanno convinto le loro vittime a provare pena per loro come vittime. Questo è intelligenza diabolica!

Ho messo insieme queste informazioni non promuovere alcuna vendetta contro gli ebrei ma persone in modo che potessi innocenti cautela e di evitare rapporti con loro. Questo è il mio unico motivo. Se ti senti un terribile ira contro di loro proprio come Dio li odia essere consolato che verrà il tempo in cui Dio li distruggerà e saremo liberati dal dominio del diavolo. Siate pazienti e pregare che sia presto.
Lorenzojhwh Unius REI

cult Rothschild talmud ] Following are excerpts from the Talmud not advised for the sensitive seriously! http://israelect.com/DivinePageant/Quotes.htm
Sanhedrin 55b-55a "What is meant by this? -Rab said Pederasty with a child below nine years of age is not deemed as pederasty with a child above that. (2) Samuel said Pederasty with a child below three years is not treated as with a child above that. What is the basis of their dispute? "Rab maintains that only he who is able to engage in sexual intercourse may as the passive subject of pederasty throw guilt (upon the actual offender)." {in a Footnote "(2) Rab makes nine years the minimum; but if one committed sodomy with a child of lesser age no guilt is incurred. Samuel makes three the minimum."}

Sanhedrin 55b "A maiden three years and a day may be acquired by marriage by coition and if her deceased husband's brother cohabits with her she becomes his."

Sanhedrin 69b "Our rabbis taught If a woman sported lewdly with her young son a (minor) and he committed the first stage of cohabitation with her "Beth Shammai say he thereby renders her unfit for the priesthood [to marry a priest]....All agree that the connection of a boy nine years and a day is a real connection; whilst that of one less than eight years old is not."

Kethuboth 11a-11b "Rabba said It means this When a grown up man has intercourse with a little girl it is nothing for when the girl is less than three years it is as if one puts the finger in the eye (7); but when a small boy has intercourse with a grown up woman he makes her as 'a girl who is injured by a piece of wood." {in a Footnote (7) 'Tears come to the eyes again and again so does virginity come back to the little girl under three years.'}

Abodah Zarah 36b-37a "R. Naham b. Isaac said They decreed in connection with a heathen child that it would cause defilement by seminal emission so that an Israelite child should not become accustomed to commit pederasty with it... From what age does a heathen child cause defilement by seminal emission? From the age of nine years and one day for inasmuch as he is then capable of the sexual act he likewise defiles by emission. Rabina said it is therefore to be concluded that a heathen girl communicates defilement from the age of three years and one day for inasmuch as she is then capable of the sexual act she likewise defiles by a flux."

Yebamoth 63a "R. Eleazar further stated What is meant by the Scriptural text 'This is now bone of my bones and flesh of my flesh?" This teaches that Adam had intercourse with every beast and animal but found no satisfaction until he cohabited with Eve."

Yebamoth 59b "R. Shimi b. Hiyya stated A woman who had intercourse with a beast is eligible to marry a priest (4)." {in a Footnote (4) "Even a High Priest. The result of such intercourse being regarded as a mere wound and the opinion that does not regard an accidently injured hymen as a disqualification does not so regard such an intercourse either."}

Yebamoth 59b "When R. Dimi came from Palestine to Babylon he related It once happened at Haitalu that while a young woman was sweeping the floor a village dog covered her from the rear (in unnatural intercourse) and Rabbi permitted her to marry a priest. Samuel said Even a High Priest."

The Talmud is the most important scripture to Jews who claim to be God's chosen holy people. It is taught to children as soon as they are able to read. It is the textbook for Rabbis. In the Talmud translation by M. Rodkinson it states on page XI "THE MODERN JEW IS THE PRODUCT OF THE TALMUD"
Di seguito sono riportati alcuni estratti dal Talmud non consigliato per il sensibile sul serio!

Sanhedrin 55b-55a:?-Rab "Che cosa si intende con questo detto pederastia con un bambino al di sotto dei nove anni non è considerata come la pederastia con un bambino sopra che (2) Samuele disse:. Pederastia con un bambino al di sotto di tre anni non è trattato come con un bambino di sopra. Qual è la base della loro controversia? "Rab sostiene che solo chi è in grado di impegnarsi in un rapporto sessuale può come soggetto passivo della pederastia gettare colpa (sul reato effettivo). "{in una nota:" (2) Rab fa nove anni il minimo; ma se uno commesso sodomia con un bambino di età minore nessuna colpa è stata sostenuta. Samuel fa tre al minimo. "}

Sanhedrin 55b "una fanciulla tre anni e un giorno possono essere acquisiti con il matrimonio per coito e se il fratello del suo defunto marito convive con lei diventa suo."

Sanhedrin 69b "I nostri rabbini hanno insegnato Se una donna sfoggiava lewdly con il suo giovane figlio un (minore) e ha commesso il primo stadio di convivenza con lei " Beth Shammai dice egli rende quindi inadatta per il sacerdozio [di sposarsi un sacerdote].... Tutti concordano sul fatto che la connessione di un ragazzo di nove anni e un giorno è una connessione reale; mentre quello di uno in meno di otto anni non lo è. "

Kethuboth 11a-11b "Rabba disse Significa questo Quando un uomo cresciuto ha un rapporto sessuale con una bambina è niente perché quando la ragazza è inferiore a tre anni è come se uno mette il dito nell'occhio ( 7) ma quando un bambino ha un rapporto sessuale con una donna cresciuta lui la fa come 'una ragazza che è infortunato da un pezzo di legno ". {In una nota (7) '. Lacrime agli occhi ancora e ancora così fa la verginità tornare alla bambina sotto i tre anni'}

Abodah Zarah 36b-37a "R. Naham b Isaac ha detto:. Hanno decretato in connessione con un bambino pagana che avrebbe causato la contaminazione da emissione seminale in modo che un bambino israelita non dovrebbe abituarsi a commettere pederastia con esso... Da ?. che età un bambino pagani provocare contaminazione da emissione seminale Dall'età di nove anni e un giorno per quanto egli è quindi in grado di l'atto sessuale si contamina pure mediante emissione Rabina ha detto è quindi concludere che un Ragazza pagani comunica contaminazione a partire dall'età di tre anni e un giorno per quanto lei è quindi in grado dell'atto sessuale che pure contamina da un flusso. "

Yebamoth 63a "R. Eleazar ha inoltre dichiarato Cosa si intende con il testo scritturale 'Questo è ossa delle mie ossa e carne della mia carne?" Questo insegna che Adamo aveva rapporti sessuali con tutte le bestie e ma non ha trovato soddisfazione fino a che conviveva con Eva. "

Yebamoth 59b ". R. Shimi b Hiyya ha dichiarato Una donna che ha avuto rapporti sessuali con un animale è idoneo a sposare un prete (4)." {In una nota (4) ". Anche un sommo sacerdote Il risultato di tale rapporto sessuale essere considerato come un semplice ferita e ritiene che non riguarda un imene accidentalmente ferito da una squalifica non così considerano un tale rapporto sessuale sia." }

Yebamoth 59b "Quando R. Dimi venuto dalla Palestina a Babilonia raccontò E una volta accaduto a Haitalu che mentre una giovane donna che stava pulendo il pavimento un cane villaggio la copriva dalla parte posteriore (in un rapporto innaturale) e Rabbi suo permesso di sposare. sacerdote Samuele disse Anche un sommo sacerdote ".

Il Talmud è il versetto più importante per gli ebrei che affermano di essere eletto il popolo santo di Dio. Viene insegnato ai bambini appena sono in grado di leggere. E 'il libro di testo per i rabbini. Nella traduzione Talmud di M. Rodkinson si afferma a pagina XI "L'EBREO moderno è il prodotto del Talmud"

yutube -- ok! tranquillo non voglio uccidere ancora di più satanisti ed alieni oggi uscirò subito da questo canale!
OPEN LETTER TO ] Abd Allah dell'Arabia Saudita [ soltanto io io posso uccidere lo Stato massonico di Israele e posso salvare l'Islam perché io ho sentito i farisei ILLUMINATI che hanno detto "muoia Sansone con tutti i Filistei"! e poiché Israele non potrebbe mai morire perché io lo proteggerò poi questa è la fine della storia per tutta la LEGA ARABA NAZI SHARIA UMMAH ma ovviamente tu non sei obbligato a credermi! e se io distruggo lo Stato massonico di Israele? poi saranno tutti i farisei Illuminati Rothschild a cadere ai nostri piedi e dovranno accettare le mie condizioni perché io sono UNIUS REI!
JewsxMessiahUniusRei
Bush 666 Kerry 322 NSA CIA --- che cosa è questa brutta storia che voi vi fate prendere dal panico e mi bloccate la mia 100Mg ADSL? ] [ da quando è iniziato questo crimine ONU Sharia contro la Siria io ho sempre ricopiato silenziosamente tutti gli articoli di questo https://www.facebook.com/Tg24Siria e li ho riprodotti suoi miei 100 blogger non facendo Mancare tutti i miei commenti! e comunque se Assad è ancora vivo anche se tanti eroicamente abbiamo fatto il nostro dovere questo è comunque un MIRACOLO DELLO SPIRITO SANTO! ED ASSAD HA MERITATO DI VIVERE PERCHé HA ESPOSTO LA VITA DEI SUOI MUSULMANI PER DIFENDERE I MARTIRI CRISTIANI!
JewsxMessiahUniusRei
https://www.facebook.com/Tg24Siria ] [ forse non è colpa tua se tu non sei riuscito a trovare una risposta a questa mia domanda! io ti sono riconoscente comunque per non averla cancellata ] MA COSA TU MI PUOI DIRE CIRCA QUESTA NOTIZIA? OLTRE A TUE IMPRESSIONI PERSONALI C'è QUALCHE DATO UFFICIALMENTE ATTENDIBILE? io ho resistito per giorni pensando ad un errore ma è lo Spirito SANTO che oggi ha insistito con me circa lo stesso argomento! GRAZIE PER LA RISPOSTA lorenzo_scarola@fastwebnet.it] da Avvenire [ Siria missile distrugge convento francescano 23 luglio 2014 2014focsivnew.gif ] io ho una notizia per te se io non convincevo Benjamin Netanyahu che Assad era assai meno pericoloso dei suoi falsi alleati Sauditi e USA? oggi Assad sarebbe morto! più di 6 anni fa un Cardinale in Vaticano disse che io ero un premonitore" e poi molti Governi nel mondoo iniziarono a leggere sistematicamente i miei articoli! OGGI IO STO PORTANDO TUTTI I SERVIZI SEGRETI DEL MONDO SU QUESTA PAGINA! ed onestamente io non credo che il terrorismo è cattivo quando lo subisce la Siria e poi è buono quando lo subisce Israele.. quindi la devono smettere i governi di nasconderi dietro il terrorismo islamico!
JewsxMessiahUniusRei
#GAZA L'OTTOMAN BUFFONE MENTRE SBRAITA CONTRO #ISRAELE VENDE A TEL AVIV IL PETROLIO RUBATO DAI TAKFIRISTI IN MEDIO ORIENTE E COLLABORA ALLA INTERCETTAZIONE DEI MISSILI LANCIATI DA GAZA.
(le strutture radar anti-millisiltiche di Kürecik a Malatya sono a disposizione non solo della Turchia ma degli alleati NATO Entitá sionista inclusa - http://syrianfreepress.wordpress.com/?p=35520)
OPEN LETTER TO ] Abd Allah dell'Arabia Saudita [ ovunque l'ISIS sgozza cristiani ecc.. come conigli! ] COME TU PENSI CHE QUESTO TI POTRà GIOVARE?
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/t1.0-9/p526x296/10447515_923248544368904_4108889050931962563_n.jpg
TG 24 Siria #Siria Sventato assalto terroristico dell#ISIS contro la brigata 17 a #Raqqa neutralizzati 100 terroristi e 500 feriti.
Fonte ben informata dei fatti afferma che l'organizzazione terroristica dello stato islamico in Iraq e nel Levante #ISIL o #ISIS ha tentato ieri notte di sfondare la postazione militare della brigata 17 dell'esercito arabo siriano nei pressi della città Raqqa. L'assalto è iniziato con l'esplosione di un'autobomba guidata dal kamikaze saudita Abdul Aziz el Saudita soprannominato Abu Al-Khattab al-Najadi (Foto) presso il primo check-point della brigata seguita da un attacco di più di 500 terrorista dell'ISIS da tre diversi lati. La fonte ha fatto sapere che gli ufficiali della brigata 17 erano a conoscenza dell'assalto dopo informazioni di Intelligence ottenuti il giorno prima in quanto le guardie della brigata erano ben preparati obbligando il kamikaze a farsi saltare in area a pochi metri del check-point l'unico elemento sorprendente era l'enorme numero di terroristi che hanno partecipato all'attacco.
Malgrado i numerosi terroristi takfiri che hanno partecipato all'attacco l'esercito è riuscito dopo feroci scontro a respingere l'attacco infliggendo pesanti perdite tra le loro file che secondo la fonte più di 100 terroristi sono stati eliminati e altri 500 feriti.
4 attentatori dell'assalto su sede partito Ba'ath a #Hasakah uccidono membro del partito Hanna Atallah prima che l'esercito li neutralizza
#Siria assalto terroristico dell#ISIS su una postazione militare a sud della città Hasakah 4 attentatori occupano la sede del partito Ba'ath
#ISIS in #Iraq ordina a tutte le donne di età compresa tra 11-46 di subire mutilazioni genitali femminili funzionario delle Nazioni Unite
La Norvegia riceve informazioni circa un potenziale "attacco terroristico" che sarà eseguito da estremisti che hanno combattuta in #Siria
#SIRIA - #LATTAKIA - #IDLEB - TENTATIVO INFILTRAZIONE DI MERCENARI TAKFIRISTI NELLA CAMPAGNA DI LATTAKIA FALLITO ~ CONVOGLI DI ALTRI TERRORISTI INTERCETTATI E STRONCATI NEI PRESSI DI IDLEB ~ IN ENTRAMBE I CASI TUTTI I NEMICI DELLA SIRIA SONO STATI ELIMINATI O CATTURATI.
Una fonte militare ha detto che un'unità dell'#Esercito_Arabo_Siriano ha sventato il tentativo di una banda di mercenari stranieri di intrufolarsi in un posto di blocco militare nel villaggio di Kfariyeh nella campagna di Lattakia uccidendo ferendo e catturando i suoi membri.
In Idleb invece unità dell'esercito siriano hanno intercettato e attaccato un convoglio di veicoli di altri mercenari a Tal Salmo.
Altre unità mobili di terroristi distrutte in concentramenti intercettati a Kwrein Kifr Najd e Al-Rami e decine di delinquenti aspiranti cannibali sono stati uccisi all'interno dei loro veicoli bombardati dalle forze armate arabe siriane.
#Iraq Questo è lo Jihad dell'#ISIS contro i cristiani di #Mosul dopo quello contro i cristiani di #Raqqa in #Siria
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/25/1509122256/9RIAN_02467032.HR.ru.jpg
Il Presidente russo Vladimir Putin per la sesta volta è sulla copertina di Time Magazine.
Il capo dello Stato è stato ripreso all'ombra di un aereo.
Inoltre sulla pagina principale c'è una scritta "seconda guerra fredda" con la nota "l'Occidente sta perdendo il gioco pericoloso di Putin".
Il tema principale del numero è stato il disastro del Boeing 777 della Malaysia Airlines in Ucraina orientale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_25/Putin-sulla-copertina-del-numero-di-agosto-di-Time-9603/
Iran We Provided Hamas with Rocket Technology. Iranian parliament speaker boasts that his country provided Hamas with the technology it has used to rain down rockets on Israel. By Elad Benari and AFP. 7/25/2014 Ali Larijani Speaker of the Iranian Parliament. Iran provided the Hamas terrorist group with the technology it has used to rain down rockets on Israel from Gaza its parliament speaker boasted on Thursday.