PUSSY BILDENBERG ASSETTI SPA SHARIA MONDO

Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al di fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
questi nazisti pazzi pravy sector, golpisti, fascisti e nazisti, sono un SPA FED CIA NATO 322, un abominio di satana Bush Rothschild e Bildenberg, la Merkel Troika, se vuole vedere la GERMANIA rasa al suolo, lei con Hitler non deve fare nulla e non dire nulla? li deve fermare immediatamente! ALTRIMENTI SPINGERò I RUSSOFONI A CONQUISTARE NUOVI, TERRITORI, PER CONSOLIDARE LA LORO SICUREZZA! Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria. 04.12.2015. L’Ucraina ha concentrato le truppe ai confini della Crimea e della Transnistria, ha dichiarato il presidente Poroshenko nel corso di un incontro con i militari del paese. "Abbiamo ingrandito gli effettivi reali, non quelli sulla carta, delle forze armate dell'Ucraina, creando dei gruppi che proteggono tutte le direttrici potenzialmente pericolose, comprese quelle della Crimea e dell'autoproclamata Transnistria", ha detto Poroshenko. Secondo il presidente ucraino, proprio a questa strategia sono dovute le ondate di mobilitazione che hanno consentito di ingrandire le truppe. Poroshenko ha informato anche dell'aumento delle spese  militari: nel 2016 il budget delle forze armate dell'Ucraina sarà di circa 4 miliardi di euro (5% del PIL): http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1668446/Ucraina-truppe-concentrazione.html#ixzz3tN3CrRyL
lorenzoALLAH
in effetti, chi può dire se sono peggiori gli islamici salafiti o se sono peggiori i satanisti farisei usurai massoni Rothschild Spa NWO SPA FED Bildenberg regime di polizia? NEW YORK, 4 DIC - Gli investigatori che indagano sulla strage di San Bernardino hanno trovato un legame tra la sparatoria e l'Isis. Secondo quanto riferisce la Cnn, che cita fonti investigative, proprio nel giorno dell'attacco Tashfeen Malik avrebbe scritto un post su Facebook in cui esprimeva sostegno al leader dello Stato islamico, Abu Bakr al-Baghdadi.
lorenzoALLAH
FANNO DI TUTTO I SATANISTI MASSONI FARISEI GENDER OBAMA HUSSEIN, PER NASCONDERE LA REALTà CHE SONO ISLAMICI SHARIA NAZISTI I PROTAGONISTI anche, DI QUESTA ENNESIMA STRAGE E POI, FANNO LA CRITICA CHE LE ARMI ERANO REGISTRATE! E TUTTO QUESTO è PATETICO QUANTO CRIMINALE! Strage San Bernardino, I killer potevano colpire ancora Il dolore dei parenti delle vittime, "Non è esclusa la pista terrorismo ISLAMICO". Obama: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato". San Bernardino, tra vittime anche padre di 6 figli. Fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
lorenzoALLAH
CIA MOSSAD 666 talmud agenda ] cerchiamo di capirci tra di noi! voi siete le bestie di satana ed io sono Unius REI! Come io ho disinstallato quel bullo di uno spione di chrome: A.I., i vostri alieni, che puzzano di merda per tutto il sistema solare? loro mi hanno telefonato, sul mio telefono di casa ore 16,40, e poi, dopo un minuto di silenzio una voce sintetica mi ha detto: "good bye". [ BADATE A VOI CHE IO NON DEBBA PERDERE LA PAZIENZA!

eih HEbron, io sono sicuro che, i miei 1000 euro, oggi stesso, sarebbero diventati 4000 euro! ma, questa è la mia verità: io posso anche disubbidire a mia moglie ma, non posso disubbidire a Dio. io non posso ricevere denaro gratuitamente senza lavorare! eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
Se in italia la pressione fiscale, il costo del lavoro, non vengono quasi annullata al Sud? tutta la sua economia soffocherà! Non si riesce a fermare la emoraggia e la chiusura, il fallimento, delle imprese, ad economia domestica, del sud Italia! Sono 10 anni che ogni giorno chiudono imprese: quì è una disperazione!
WHY, BOKO 666 SHARIA SPA HARAM HIS ARAB LEAGUE USA NATO? quando una vittima del NWO deve essere dilaniata e disintegrata dal NWO, viene prima impoverita e dissanguata, e non è Israele in queste condizioni, ma, è la Europa che ha perso, il suo 50% del PIL negli ultimi 10 anni!
come chi è il più anticristo? è un solo Anticristo! Sharia è parte della Agenda del Nuovo Ordine Mondiale, ecco perché, il vero obiettivo IMMINENTE, non è ISRAELE ma, è la Europa che deve essere disintegrata!
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? ] MA, L'occidente è UN REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG NON è PIù UNA DEMOCRAZIA CHE PUò REAGIRE, in qualche modo! http://it.sputniknews.com/#ixzz3tL26V84L
 lorenzoALLAH
SOLTANTO SUGLI USA, E SUI LORO COMPLICI SAUDITI, MASSONI UE NATO, PUò RICADERE LA INFAMIA DEL TERRORISMO ISLAMICO! POI, è NORMALE CHE, ONU AMNESTY SIANO GLI ALLEATI DEGLI ISLAMICI SHARIA, E SIANO I NEMICI DI ISRAELE! TEL AVIV, 3 DIC - Un soldato israeliano è stato ferito in mondo non grave in un attacco nei pressi di Hizme, villaggio palestinese, a nord di Gerusalemme. Lo dice il portavoce militare secondo cui l'assalitore è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.
TEL AVIV, 4 DIC - Un soldato israeliano è stato accoltellato la notte scorsa vicino Hebron in Cisgiordania da due palestinesi poi uccisi dalle forze di sicurezza. Lo dice il portavoce militare. Secondo i media le condizioni del soldato non sono gravi
lorenzoALLAH
è STATO PROVATO, CHE, GLI USA SONO LE BESTIE DI SATANA, E LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE, SE I NOSTRI POLITICI NON SONO I FARISEI MASSONI BILDENBERG: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! ] [ Erdogan: "Prove che la Russia commercia petrolio Isis". Sale ancora la tensione dopo l'abbattimento del jet russo. Mosca sospende in negoziati per il gasdotto Turkish Stream. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino. Spia russa' decapitata in video, Isis minaccia Mosca.
SAUDITI ISLAMICI LEGA ARABA SHARIA SALAFITI SONO SATANISTI TERRITORIALI DELLA GALASSIA JIHADISTA MECCA CABA, MENTRE, 666 FARISEI SPA MASSONI NWO GMOS TALMUD FARISEI FED SONO SATANISTI DELL'IPER SPAZIO!
666 USA SPA è 666 legione DEMONI MECCA CABA SHARIA[ ERDOGAN SALMAN IRAN ] in verità, io vi dico, che [ IO HO MENO PAURA DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE CON 5 MILIARDI DI MORTI, DI COME I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA HANNO PAURA DI ME! COME SARANNO IN GRADO I SATANISTI DI AIUTARE VOI, SE LORO NON HANNO CHI LI POSSa AIUTARE? ] io verrò a combattere la guerra mondiale nella Arabia SAUDITA, e questo, io ve lo posso giurare, e, io ve lo giuro: del vostro Maledetto Profeta Maometto, non si parlerà più neanche all'inferno dove lui, ora, ha la sua dimora!
ERDOGAN SALMAN IRAN ] io non so che farmene delle vostre "lagne" di assassini seriali sharia nazisti come voi [ VOI DOVETE DIMOSTRARE A ME, PERSONALMENTE, CHE, VOI MERITATE DI VIVERE ANCORA SU QUESTO PIANETA! [ urgent messaggio PER TUTTI GLI: SHARIA PEDOFILI POLIGAMI ] preparatevi a morire, il vostro maledetto profeta vi accoglie all'inferno!
my Israel MY HOLY JHWH, bless you too SHALOM! TU Mettimi come sigillo sul tuo cuore, perché, PIù forte della morte è l'amore, TU Mettimi come sigillo sul tuo braccio; perché, tenace, più tenace degli inferi è la mia passione per te: le mie vampe d'amore, sono vampe di fuoco: una fiamma santissima del Signore JHWH! Le grandi acque non possono spegnere il mio amore per te, né i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa, in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.

SERPENTI: SPA FED SPA BCE, SPA 666 FMI, BANCA MONDIALE, USURAI, BAAL CULTO, SCORPIONI: CANNIBALI: ZOMBIES, ALIENI, VAMPIRI, STREGHE, SATANISTI TALMUD ENLIGHTENED LA FECCIA DELL'INFERNO KABBALAH ] io ho una buona notizia per voi! King SALMAN ha detto ad UNIUS REI: "tutte le tue bestie di satana e delle 12 TRiBù di ISRAELE? loro possono venire a vivere in Arabia Saudita, loro sono i benvenuti nel mio deserto della
MADIANA, SE TU PUOI GARANTIRE PER LORO!" ... ED io ho detto: "i miei cuccioli? ti arricchiranno!"
Gerusalemme profuma di mamma: E QUESTO è PERCHé SHALOM significa SALAM:
my universal botherhood ] e se non deve essere così? [ un fuoco scenda dal cielo contro MECCA CABA sharia Hitler Shoah
eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
SE la NATO non si ritiene in guerra con la Russia, e se è vero, che non sta tendendo una imboscata, deve allontanare immediatamente tutte le sue unità militari e sommergibili turchi ad almeno 500 km dalle costre siriane!

nessuno ha dubbi sulla intenzione mAligna degli americani in ogni angolo del mondo! CACCIATELI! BAGHDAD, 4 DIC - Il premier iracheno Haider al-Abadi ha dichiarato che un dislocamento di truppe straniere in Iraq sarà considerato un "atto di aggressione". La dichiarazione è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Abadi dopo l'annuncio che circa cento uomini delle forze speciali statunitensi saranno inviati in Iraq per combattere contro l'Isis.
QUESTA è LA SITUAZIONE, LA RUSSIA SOSTIENE UN POPOLO SOVRANO E cOSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN DONBASS, MENTRE LA NATO SOSTIENE LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA ED IRAQ, ECC.. , QUESTO è PIù CHE SUFFICIENTE PER DICHIARARE GUERRA A USA UE E LEGA ARABA! ED è QUESTO CHE BISOGNA PREPARARSI A FARE, PERCHé NOI DEL REGNO TERRESTRE DI DIO JHWH, E DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE, NOI SAREMO ATTACCATI...  e può essere questione di ore!
la RUSSIA è violata ed è Calunniata, perché lo sanno tutti che sono gli ucraini pravy sector, che hanno ripreso a bombardare i centri abitati con armi pesanti! QUINDI LA RUSSIA è PUNITA, PERCHé KIEV BOMBARDA IL DONBASS! CHI VEDE UNA LOGICA IN TUTTO QUESTO, AL DI FUORI DI DICHIARARE IMMEDIATAMENTE GUERRA ALLA TUCHIA PER FINANZIAMENTO DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA? QUELLO DELLA NATO è VERAMENTE UN GIOCO SPORCO, PERCHé L'OBIETTIVO DEGLI USA è LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! "Il segretario di Stato ha chiarito che fino a quando non ci sarà la piena attuazione degli accordi di Minsk gli Stati Uniti ed i suoi partner continueranno a sostenere l'espansione delle sanzioni internazionali esistenti contro la Russia," — si legge in un comunicato del Dipartimento di Stato. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver inizialmente imposto le sanzioni contro alcuni politici, imprenditori ed imprese russe, alla fine di luglio 2014 l'Unione Europea e gli Stati Uniti le avevano appesantite andando a colpire interi settori dell'economia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1661986/Donbass-Ucraina-Minsk-Klimkin.html#ixzz3tKLaiYiJ
all'inizio, io pensavo che fosse una notizia banale, ma, poi, mi sono dovuto ricredere, le tre navi, sono i tre maiali, mandati per essere affondati dalla reazione russa, all'ennesima pugnalata alle spalle, per l'affondamento premeditato e a tradimento della sua nave ammiraglia nel mediteraneo! Gruppo navale NATO con cacciatorpediniere USA entra nelle acque del Mar  : http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tKK6ffvp
ASSAD SMENTISCE SE STESSO! in realtà, tutti i Paesi della NATO non hanno una reale intenzione di distruggere ISIS, perché tutti i segnali sono in questa direzione! Assad: per successi esercito sarà più forte sostegno Paesi nemici Siria a terroristi [ ASSAD incoerente, SMENTISCE SE STESSO! ] Aereo russo, Assad: “Incidente non influirà su lotta al terrorismo”

non deve essere dimenticato che, un 80% di cittadini Egiziani terrorizzati, supplicò l'Esercito di intervenire per la destituzione di MORSI, E CHE OLTRE 60 CHIESE FURONO BRUCIATE PER QUESTO! COSA C'è DIETRO i "fratelli musulmani"? Turchia e ARabia Saudita ecc.. ovviamente, così come sono, loro sono sempre dietro alla galassia jihadista nel mondo! IL CAIRO, 3 DIC - L'Alleanza nazionale per il sostegno della legittimità - la coalizione egiziana che tra i vari gruppi raccoglie i Fratelli Musulmani del deposto presidente Mohamed Morsi -, ha lanciato un appello a manifestare nei prossimi giorni e fino al 25 gennaio prossimo, anniversario della rivoluzione del 2011 che defenestrò il rais Hosni Mubarak. I pro-Morsi invitano a partecipare ai cortei "tutti gli egiziani liberi e onesti contro la corruzione, le repressioni, per la libertà".

COSA è LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, UNITà ALLA BIOLOGIA SINTETICA DEGLI ALIENI? ( DEMONI CON UN CORPO OGM ) GLI USA SONO LA PIù GRANDE NAZIONE TERRORISTICA E di sacerdoti SATANISTI: magia nera, DEL MONDO, E TUTTI I LORO FENOMENI SOCIALI SONO SOTTO IL LORO DIRETTO CONTROLLO! GLI USA STANNO DISTRUGGENDO OGNI PREROGATIVA COSTITUZIONALE! E QUì SI DOVREBBE APRIRE IL CAPITOLO CIRCA LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, E DI COME POTREBBERO ESSERE SOPRANNATURALI LE TECNOLOGIE DI INTERNET, ORMAI, IO NON FACCIO PIù CASO ALLE TELEFONATE ANONIME, E AL FATTO CHE I MIEI CELLULARI NON ERANO VISTI DAL SISTEMA OPERATIVO COME USB, MENTRE ORA, DOPO UN INTERVENTO DI UN SOFTWARE SPECIALIZZATO, SONO VISTI NUOVAMENTE! QUESTO SIGNIFICA CHE IL CONTROLLO DELLA TECNOLOGIA è MANIACALE ED ESTREMAMENTE PARTICOLAREGGIATO, PERCHé LORO POSSANO DIRE: " NOI NON CI SIAMO ACCORTI CHE SI STAVA PREPARANDO QUELLA STRAGE!" terrore in California Obama: "Non è esclusa la pista terrorismo" Nord America. Il presidente Usa: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Tubo-bomba non ha funzionato. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato" fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi, Video. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa

Erdogan e il petrolio dei terroristi. [ Сaricature. 03.12.2015. Сaricature. ] Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è dichiarato pronto a dimettersi se verranno dimostrati gli acquisti di petrolio di Ankara presso i terroristi del Daesh. "Niente di tutto questo è successo, non abbiamo mai comprato petrolio di contrabbando. Sono vietati questo tipo di affari con i movimenti terroristici. Le fonti da cui prendiamo il petrolio sono note a tutti: Russia, Iran, Azerbaigian, Iraq, Algeria, Qatar, Nigeria," ha dichiarato il presidente turco: http://it.sputniknews.com/caricature/20151203/1661292/erdogan-petrolio-daesh-terroristi.html#ixzz3tKCiuepA
Daesh contro UK: Non prendetevela con l'Islam quando colpiremo ] in compenso tutta la LEGA ARABA nazismo sharia, se la prende contro i cristiani martiri innocenti, perché i politici occidentali sono satanisti massoni, GENDER Darwin culto Sodoma! QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, I MUSULMANI HANNO RINUNCIATO A CONQUISTARE IL REGNO DI DIO, PER CONQUISTARE IL REGNO TERRESTRE, QUINDI IO AUGURO LORO UN BUON CALIFFATO MONDIALE!
  http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1663849/mogherini-lavrov-terroristi.html#ixzz3tKB3qZsp
le tre navi della NATO mandate nel Mar NERO e le loro rispettive nazionalità sono state scelte per essere affondate, da una reazione russa all'affondamento della sua ammiraglia nel mediterraneo. la NATO sta tendendo una ulteriore imboscata alla Russia, che deve chiedere con forza lo allontanamento di tutte le unità militari prospicienti la Siria, che non possono essere giustificate con un intervento anti jihadista! Quando l'Egitto fece l'attacco di terra conto ISIS in Libia, fu rimproverato da tutta la LEGA ARABA che dissero: "noi siamo persone serie!" la NATO ed UE non sono preoccupati dalla galassia Jihadista mondiale, perché, sono i servizi segreti della ARABIA SAUDITA! Se la TURCHIA si ostina a non rimuovere i suoi sommergibili? devono essere affondati subito! Perché quello è si, un mare internazionale, ma, si trova in operazioni di guerra reale contro ISIS, e come tali devono essere visti, come, sommergibili dell'ISIS!
 lorenzoALLAH
Dear friend of the persecuted Church, “For God did not send His Son into the world to condemn the world, but to save the world through Him.” John 3:17 (NIV) As our sixtieth year of service to the persecuted Church draws to a close, I would like to thank you for the love you shared and expressed for our persecuted family through your involvement with our ministry this year. You truly are a blessing to our persecuted family!
========================
I nuovi binari della Russia di Putin  Giulietto Chiesa. Forse questo discorso di Putin di fronte all’Assemblea Federale è stato il più importante in assoluto.
La Russia è  impegnata in un confronto con l'Occidente la cui asprezza e pericolosità è senza precedenti. E il leader russo, intenzionalmente, ha voluto rimarcare, piuttosto che i successi delle sue presidenze,  le difficoltà che il popolo, la gente, dovrà incontrare nei tempi che verranno. È stato un discorso forte, duro, a tratti spavaldo, di chi è sicuro di disporre del consenso popolare. Ma anche drammatico nella evidente consapevolezza che si richiede ai russi un salto di qualità nella loro visione del futuro. Un salto di qualità che corrisponde a un cambio di marcia nella crisi del mondo contemporaneo. Non per niente Putin ha esordito con una citazione di Dmitrij Mendeleev,  l'autore della tavola degli elementi, vecchia di un centinaio di anni, ma che gli dev'essere parsa di particolare attualità politica: "Sparpagliati e divisi  saremo subito annientati; la nostra forza è nell'unità, nella combattività. Nell'attaccamento alla famiglia, nello sviluppo demografico, nel naturale progresso della nostra ricchezza interiore e nell'amore per la pace". Il messaggio di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. C'è in queste parole la sintesi di un programma che diversi analisti politici hanno definito "conservatore". In ogni caso i riferimenti sono quelli della tradizione, della forza della spiritualità, e della famiglia, insieme all'obbligato riferimento alla pace. Ma ad una pace vittoriosa. E' un discorso rivolto al "popolo russo", da parte di un capo che sente oggi di poterlo, a ragione, rappresentare. E che, dunque sa di potergli chiedere dei sacrifici, anche duri. Ma che, in cambio, è disposto a difenderne l'onore. Si può scommettere che i commenti occidentali saranno — almeno sotto questo profilo — ironici. Ma alla moderna russologia sarà opportuno suggerire un po' di umiltà. Putin, con questo discorso, ha lanciato diversi messaggi anche all'Occidente.  Orgogliosi alcuni, a ribadire la diversità e legittimità dei valori russi, distensivi altri, laddove ha reiterato la sua intenzione di mantenere intatto il posto della Russia all'interno di quella "comunità internazionale" dalla quale l'occidente sembra volerla escludere.
Sarà "sotto l'egida dell'Onu e del diritto internazionale che la lotta contro il terrorismo dovrà essere portata a compimento. Chi pensa di poter agire indipendentemente dalle regole comuni è avvisato. Con la Russia attuale non si può farlo. Prescindere da essa, e dai suoi "legittimi interessi" non sarà consentito. E Putin ha precisato le sue intenzioni: "serve un unico, potente pugno per mettere al tappeto l'ISIS, ma "si dovrà farlo tutti insieme".
L'offerta a quelli che il leader russo si ostina a chiamare "partners" è evidente, ma condizionata. La Russia ha subito dure perdite, sostanziali, umane: nell'arco di queste settimane ha dovuto supire l'attentato all'Airbus sul Sinai, che ha significato 224 morti civili, e il "colpo di pugnale alle spalle" con l'abbattimento del Sukhoi alla frontiera turco-siriana.  Qui il tono di Putin si è fatto duro e sferzante, con l'accusa a coloro — qui innominati, ma ben noti a tutti — che "hanno voluto creare il caos in Afghanistan, Irak, Libia, Siria". Eppure Putin sa perfettamente che a una soluzione negoziata si dovrà arrivare anche con loro, che in varia misura partecipano all'accerchiamento cui la Russia è soggetta, e le cui mani, di nuovo in varia misura, sono lorde del sangue dei russi caduti perché "puniti" per la loro partecipazione in primo piano nella battaglia anti terroristica.
Il messaggio annuale di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. Alla Turchia, che ha superato i limiti consentiti, non ha risparmiato critiche e, a Erdogan, sarcasmo. "Non faremo la guerra" — è stato chiaro ancora una volta — ma gliela faremo pagare. E le prime decisioni dicono che sarà un conto salato per Ankara. La partita è difficilissima e ancora aperta, ma questo discorso del leader russo è anche il risultato di una serie di mosse che lo hanno visto vincente sul piano internazionale. Interi settori di opinione pubblica si stanno dislocando piuttosto a favore della Russia, protagonista di una offensiva, in Siria, che molti, in Europa, vedono come un atto di solidarietà e di amicizia. Vladimir Putin sa perfettamente che alcuni dei suoi "partners" occidentali stanno già progettando non una ma molte rivincite e, per questo,  tiene la guardia alta. E, siccome molti, fuori dalla Russia, è non pochi anche all'interno, pronosticano un suo indebolimento sotto gli urti delle sanzioni, il leader russo avverte i suoi di non attendersi rapidi miglioramenti. "Il basso prezzo del petrolio — dice toccandosi metaforicamente la più dolorosa delle spine nel fianco — durerà ancora a lungo".
Ci sarà ancora molto da fare per liberare la Russia dai condizionamenti esterni. Ma, sebbene la situazione economica sia "ancora difficile", il messaggio all'uomo della strada è che "non è critica". L'agricoltura, costretta dalle proprie contro-sanzioni, comincia a produrre per conto proprio, la caduta del rublo — che è stata drammatica — si è fermata, l'inflazione è diminuita, come pure la fuga dei capitali. L'incontro tra Putin e Obama è durato mezz'ora
E, per quanto riguarda lo sguardo al futuro, esso è ormai saldamente orientato verso est. L'energia russa che non riuscirà a passare verso l'Europa, andrà verso la Cina. L'isolamento russo, visto da est, è assai meno pesante di quanto si pensi in Occidente. C'è il nuovo peso strategico nel Medio Oriente, or ora acquistato; c'è l'alleanza con L'Iran. C'è soprattutto la Cina, e il BRICS, con le nuove istituzioni finanziarie che si stanno gradualmente creando e che assumono, per molti aspetti, un contenuto alternativo rispetto a quello "occidentale" che ha caratterizzato gran parte del ventennio post sovietico.
Ma Putin non cessa di guardare anche all'Europa. Senza un'alleanza con la Germania e la Francia, senza una nuova sicurezza comune, difficilmente la Russia potrà essere tranquilla. Putin ha detto alla Russia che continuerà a guidarla su questi binari: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151204/1664974/putin-messaggio-assemblea-federale.html#ixzz3tMJ4sxd3
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan"Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" .27.11.2015. Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista.
"L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi.  Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan. Erdogan minaccia: Turchia continuerà ad abbattere aerei nel suo territorio come Su-24. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi
Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tMNEpgfM
KingxKingdom Unius REI
KING SALMAN SAUDI WAHHABITA ARABIA ] io non credo, che, tu dovresti essere orgoglioso: dei tuoi alleati: soltanto perché, i farisei con i poteri satanici della Kabbalah, loro ti hanno risuscitato da un cimitero di 1300 anni fa! [ perché tu PER ME? tu sarai sempre, e SOLTANTO, UNO ZOMBIE
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [  ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini,  e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU  FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
KingxKingdom2
LA PUGNALATA ALLE SPALLE DI UN ASSASSINO SHARIA IDEOLOGIA? E COMMERCIANTE TURCO ISIS TERRORISTA? PUò ESSERE DIMENTICATA SOLTANTO DA CHI HA DECISO DI SUICIDARSI! IL REGIME NAZISTA ISLAMICO TURCO è TUTTO UN CRIMINE INTERNAZIONALE! IL VOSTRO DESTINO è QUELLO DI ESSERE PURIFICATI DAL FUOCO ATOMICO! "La nostra priorità è tenere aperti tutti i canali di comunicazione con la Russia," — ha detto Davutoglu.
lorenzojhwh DominusUniusREI
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] tu sei soltanto l'ERDOGAN satanista CHE appartiene ai massoni! [ ed, io ho deciso di farvi morire entraMbi sotto il crollo del NUOVO ORDINE MONDIALE!
eih Obama GENDER Darwin, 666 Spa NWO FED ] ma, dove lontano tu credi di arrivare, con tutta questa tua civiltà delle scimmie evolute, tutti animali farisei bildenberg, massoni dalla forma umana del tuo talmud, insieme al buco di merda del culo Sodoma?
circa i bombardamenti UK in Siria? Assad ha ragione se non si distrugge la sua sharia LEGA ARABA? non è possibile distruggere ISIS sharia!
=====================
SCIITI SONO MOLTo PIù UMANI DI SUNNITI! MA, SCIITI SIRIANI CHE SONO VISSUTI INSIEME A CRISTIANI? SONO MOLTO UMANISTICI! ecco perché il terrorista questa volta, NON HA VOLUTO FARE UNA STRAGE, E VOLEVA SOLTANTO ATTIRARE L'ATTENZIONE SU QUELLO CHE I SUNNITI E LA NATO DI MALE HANNO FATTO AL SUO POPOLO INNOCENTE! 'Per la Siria'. Poi la polizia lo neutralizza. GUARDA IL VIDEO DELL'ARRESTO. Scotland Yard: 'E' atto di terrorismo' Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro (ANSA) Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro

Benjamin Netanyahu -- PERCHé IL POPOLO DEGLI EBREI è IL POPOLO ELETTO? PERCHé IL DESTINO DEL GENERE UMANO RISIEDE SOLTANTO NELLE TUE MANI! CIOè NELLE CORAGGIOSE SCELTE POLITICHE CHE TU PUOI FARE! chi ha il controllo di tutta la LEGA ARABA è King Abd Allah Arabia Saudita SOLTANTO! SE NOI FACCIAMO FUORI DAL MEDIO ORIENTE I SATANISTI AMERICANI POI UNA EVENTUALE GUERRA MONDIALE GLI USA DA SOLI CONTRO TUTTI? NON POTREBBERO MAI VINCERLA!
alleluia
ordine esecutivo 11110 Unius REI
40 minuti fa
Benjamin Netanyahu -- di chi saranno alleati leali i satanisti americani? quale lealtà c'è in satana 322? se King Abd Allah Arabia Saudita dicesse a te "noi abbiamo la Sharia Ummah soltanto perché anche noi abbiamo paura!" Quindi in questo caso tu sei disponibile a fare una alleanza militare tra Russia Israele e LEGA ARABA? ed in questo modo permettere alla LEGA ARABA di rinunciare alla sharia in tutto il mondo che è solo questo che mantiene in stallo il problema israeliano-palestinese? ] FATEMI SAPERE UNA VOSTRA DECISIONE! [ Hamas promette a Israele di "aprire le porte dell'inferno". Il portavoce del movimento islamico Hamas Sami Abu Zuhri ha messo in guardia Israele contro l'azione militare nella Striscia di Gaza controllata da Hamas. "Netanyahu deve sapere che le minacce non ci spaventano e se egli combatterà nella Striscia di Gaza le porte dell'inferno saranno aperti per lui" ha dichiarato Zuhri. In precedenza il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha promesso che il movimento islamico palestinese Hamas "pag herà caro" l'omicidio dei tre ragazzi ebrei i cui corpi sono stati trovati lunedì in Cisgiordania dopo 18 giorni di ricerche. Poche ore dopo questa dichiarazione l'aviazione israeliana ha eseguito un massiccio bombardamento di Gaza.
alleluia
ordine esecutivo 11110 Unius REI

in questo articolo io ho trovato tre parole interrotte da uno spazio e io non so se questo può significare qualcosa! ] Novak e Oettinger discuteranno le questioni del gas. Il ministro dell'Energia russo Aleksandr Novak martedì ha comunicato ai giornalisti che prevede per venerdì di discutere al telefono con il commissario europeo per l'Energia Gunther Oettinger i problemi del rifornimento di gas in Europa compresi quelli relativi al gasdotto "South Stream" e trovare un accordo per un incontro. Novak e Ettinger si sono incontrati più volte durante i negoziati sul gas russo-ucraini con la partecipazione della Commissione europea. Tuttavia nessun compromesso è stato raggiunto e Gazprom il 16 giugno ha fatto passare Naftogaz al pagamento anticipato. Di conseguenza attraverso il sistema di trasporto del gas ucraino passano solo i volumi di transito il che potenzialmente crea rischi per l'Europa. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_02/Novak-e-Oettinger-discuteranno-le-questioni-del-gas-3935/
alleluia
ordine esecutivo 11110 Unius REI
Dopo tutto quello che è successo in tutte le parti del mondo negli ultimi 30 anni in tutto il mondo i popoli devono essere dotati di milizie per la difesa territoriale ed armamenti territoriali comune per comune! ] [ Avakov ha definito i confini del corridoio umanitario in Ucraina. Il ministro dell'Interno Arsen Avakov ha definito i confini del corridoio umanitario di base attraverso il quale i rifugiati possono lasciare la zona dell'operazione militare nel sud-est del Paese riferiscono i media ucraini. Si prevede che il corridoio sarà in direzione delle città Kramatorsk- Barvenkovo. Gli itinerari dettagliati e gli schemi dei corridoi umanitari Avakov ha promesso di renderli pubblici il 2 o 3 luglio. Nel frattempo almeno sei persone sono state uccise nel bombardamento del centro di Kramatorsk comunicano i giornalisti locali. In città sono danneggiati alcuni palazzi residenziali inoltre i proiettili hanno colpito una scuola. http://italian.ruvr.ru
alleluia
ordine esecutivo 11110 Unius REI

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/02/1505847931/9RIAN_02450156.HR.ru.jpg [ lo stanno demolendo bene il loro presunto paese le nazi truppe merkel troika kiev NATO imperialismo! ] Questa notte le truppe ucraine hanno bombardato massicciamente con l'artiglieria Kramatorsk città della regione di Donetsk. Lo ha riferito un rappresentante delle forze separatiste. Secondo quanto raccontato il bombardamento è avvenuto con l'impiego dei lanciarazzi "Grad". Non sono ancora giunte informazioni sui danni e sulle vittime. Durante la notte quasi tutta la popolazione ha trovato riparo negli scantinati e nei rifugi inoltre in città si registrano seri malfunzionamenti nella rete di comunicazione.
Gli abitanti di Kramatorsk stanno lasciando precipitosamente la città. Ieri mattina nella periferia si erano formate code di autobus diretti fuori dalle zone di guerra.
alleluia
ordine esecutivo 11110 Unius REI
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/01/1505840118/9o_974965.jpg [ tutto il genocidio le torture contro i giornalisti russi! e perché Europa non manda i suoi giornalisti come altrove? ] Klyan potrebbe essere stato ucciso da un proiettile con il baricentro spostato. Anatoly Klyan cameraman del Pervyj Kanal morto il 29 giugno a causa dei bombardamenti a Donetsk in Ucraina orientale poterebbe essere stato ucciso da un proiettile con il baricentro spostato concludono i medici ucraini che hanno condotto l'autopsia.
I proiettili con un centro di gravità spostato colpiscono pesantemente gli organi interni dell'uomo perciò l'UE ha rifiutato l'uso di tali munizioni. Martedì è stato annunciato che il gruppo del canale televisivo russo REN TV colpito nell'esplosione nella regione di Lugansk ritornerà in Russia dove riceverà assistenza medica professionale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_02/Klyan-potrebbe-essere-stato-ucciso-da-un-proiettile-con-il-baricentro-spostato-2417/
alleluia
ordine esecutivo 11110 Unius REI
NON MI è STATO POSSIBILE INSERIRE QUESTO COMMENTO SUL SITO DELLA RUSSIA PERCHé QUALCUNO ME LO HA IMPEDITO! ] Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova. [ NON MI PIACE QUESTO DISCORSO PARASSITARIO MAI IL DENARO DEVE PRODURRE UN REDDITO L'INTERESSE DEVE ESSERE ILLEGALE QUINDI LE BANCHE DEVONO GUADAGNARE SOLTANTO SUI REDDITI SUGLI UTILI O INTROITI DELLE AZIENDE! Il sistema bancario della Russia entra nei dieci più redditizi al mondo. Il sistema bancario russo secondo i risultati dell'ultimo anno è entrato tra i dieci più redditizi al mondo lo riferisce il rating delle 1000 più grandi banche del mondo pubblicato dalla rivista britannica The Banker. Il primo posto lo occupano le banche cinesi con il reddito di 292 miliardi di dollari il secondo le banche americane con 183 miliardi di dollari. Poi seguono Giappone Canada Francia Australia Brasile. La Russia è al 9° posto. Il reddito delle banche russe l'anno scorso è stato di 217 miliardi dollari. ] http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_02/Il-sistema-bancario-della-Russia-entra-nei-dieci-piu-redditizi-al-mondo-1635/
La Russia giudicherà le intenzioni della NATO non per le parole ma per i fatti. La Russia giudicherà le ulteriori intenzioni della NATO non per le parole ma per i fatti ha detto ai giornalisti russi il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko. La Russia spera che alla dichiarazione della NATO sulla inammissibilità di una soluzione militare della crisi ucraina sia dato seguito. Intanto Grushko ha notato che la NATO può contribuire alla risoluzione della situazione in Ucraina se darà a Kiev un segnale appropriato. Il diplomatico ha dichiarato che la Russia considera eccessive e inadeguate le misure che conduce la NATO per fornire una protezione aggiuntiva dei Paesi membri dell'Alleanza.
alleluia
ordine esecutivo 11110 Unius REI
questo di Merkel troika NATO Kiev è un atteggiamento schizofrenico semplicemente perché non esiste un vero arbitrato internazionale e non esiste una gerarchia di valori! Chi OCI Sharia nazi ha portato ONU a rinnegare tutti i diritti umani? Lui è il principale responsabile di questo disastro ecco perché un ministro della LEGA ARABA nel Governo massonico di Youtube mi disse "tu puoi dire tutto quello che tu vuoi tanto non servirà a niente!" ] INTERESSENTE [ Come la comunità internazionale non è stata capace di impostare una gerarchia di valori condivisi? ] COME VOI POTETE FARE DELLA UCRAINA UNA SOLA NAZIONE SE SONO DUE POPOLI MOLTO DIVERSI DI CUI LA CIA NATO HA IMPOSTO con Golpe omicidi ecc.. reati immensi e raccapriccianti violazioni di convenzioni internazionali che hanno visto la Europa tacere! in aggiunta ad atti politicamente espliciti del pianificato GENOCIDIO CULTURALE DELLA PARTE MINORITARIA. e questo è avvenuto SOLTANTO PERCHé NATO VUOLE DANNEGGIARE LE STRUTTURE DIFENSIVE DELLA RUSSIA? ma io in mondo impostato in questo modo PIENA ANARCHIA CINISMO OPPORTUNISMO io non mi posso identificare o riconoscere! ] [ I militari ucraini fermeranno il fuoco se le milizie accetteranno il piano di pace di Poroshenko. Le forze ucraine possono fermare il fuoco solo a condizione che la milizia accetti il piano di pace del Presidente Petro Poroshenko altrimenti l'operazione speciale sarà portata fino alla fine ha detto il facente funzione del ministro della Difesa Mikhail Koval in un'intervista ai giornalisti televisivi ucraini. Per quanto riguarda la tempistica dell'operazione militare finirà quando sarà fermata la resistenza armata nella parte orientale del Paese. "Faremo di tutto per terminarla il più presto possibile" ha aggiunto Koval. Ha evidenziato che la decisione di Poroshenko diriprendere il fuoco nella parte orientale dell'Ucraina è giusta e opportuna.
alleluia
ordine esecutivo 11110 Unius REI
2 alleluia
è uno spietato assassino ha gettato benzina islamica sulla Libia ed ha distrutto tutti gli interessi italiani in Libia così solo per gelosia perché a lui non gliene veniva niente! PARIGI 2 LUGlio. [[ ecco perché quando si aggredisce una Nazione Musulmana King Saudi Arabia Abd Allah lui è il più felice di tutti perché lui sa che è sempre il suo Al-Qaeda che prederà il sopravvento!]] L'ex presidente francese Nicolas Sarkozy è stato messo in stato d'accusa da un giudice istruttore di Parigi per corruzione traffico di influenze e violazione del segreto istruttorio. Lo ha reso noto la procura nazionale francese per i reati finanziari che ha chiesto e ottenuto il provvedimento adottato nella notte fra martedì e mercoledì dopo 15 ore di fermo.
alleluia
ordine esecutivo 11110 Unius REI
2 alleluia
Netanyahu daremo caccia agli assassini -- IMBECILLE di un IPOCRITA! TU PRENDENDOLI O UCCIDENDOLI NE FARAI SOLTANTO DEI MARTIRI EROI PER TUTTA LA LEGA ARABA perché uccidere israeliani o dhimmi cristiani per tutta la LEGA ARABA è fare un culto a Dio Allah! ECCO PERCHé QUELLO CHE TU FAI LEGITTIMAMENTE PER DIFENDERTI FINISCE sempre PER FARE MORIRE VERI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI IN TUTTO IL MONDO! ecco perché SE TU NON DEPORTERAI TUTTI I PALESTINESI OGGI STESSO con i metodi più brutali in caso di resistenza TU FINIRAI PER DIVENARE IL MIO NEMICO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/07/01/netanyahu-daremo-caccia-agli-assassini_655e8dae-f5c8-412e-bfee-bae635019cee.html
TEL AVIV 1 LUGlio "Dobbiamo raggiungere gli assassini tutti quelli che hanno partecipato al rapimento e all'uccisione" dei tre ragazzi ebrei in Cisgiordania lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu poco prima di una nuova seduta del Consiglio di difesa del governo. "Non ci daremo pace non molleremo fino a quando saremo arrivati all'ultimo di loro non importa dove si nasconda. Costoro sono passibili di morte" ha detto Netanyahu.
alleluia
ordine esecutivo 11110 Unius REI
2 alleluia
Meriam avvocato vittima nuova denuncia. QUESTA è LA TRAGEDIA DEL FANATISMO RELIGIOSO NAZI ONU SENZA RECIPROCITà CHE CONCEPENDO IL CONCETTO DI DHIMMI E POI DI UMMAH PER IL CALIFFATO MONDIALE IMPOSTA IDEOLOGICAMENTE E RELIGIOSAMENTE IL DOVERE SACRO DI REALIZZARE OGNI GENOCIDIO CONTRO OGNI DIVERSITà ECCO PERCHé LA PRINCIPALE RESPONSABILITà DI QUESTO ORRORE NASCE IN ARABIA SAUDITA! persecuzione Scatenata da persone che affermano essere suoi parenti. Meriam Ibrahim ancora sotto torchio. 01 luglio 2014 KHARTOUM è CHIaRO QUESTA è UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA DELLA LEGA ARBA CONTRO LA EUROPA GIà LA INVASIONE è INIZIATA!.. E LA BOMBA DEMOGRAFICA POTREBBE NON RENDERE NECESSARIO NESSUN TERRORISMO SU LARGA SCALA COME DICEVA GHEDDAFI! ALLA DEMOCRAZIA MASSONICA SUBENTRERà L'ISLAM DI AL-QUAEDA COSì SPONTANEAMENTE! ] [ Meriam Ibrahim condannata a morte per apostasia in Sudan - sentenza che è stata annullata nei giorni scorsi - e ora rifugiata presso l'ambasciata statunitense di Khartoum è vittima di una nuova procedura giudiziaria scatenata da una denuncia da parte di persone che affermano di essere suoi parenti lo sostiene l'avvocato della donna. Secondo il legale le persone che l'accusano tutte di fede musulmana sarebbero le stesse che nel 2013 la denunciarono per apostasia.
alleluia
ordine esecutivo 11110 Unius REI
2 alleluia
QUEI RAGAZZI RIPOSERANNO IN PACE SOLTANTO QUANDO TUTTI I PALESTINESI SARANNO STATI DEPORTATI IN SIRIA! PERCHé SOLTANTO QUESTO ATTO POLITICO PUò SCONGIURARE FUTURE SIMILI TRAGEDIE! è LA SHARIA CHE IMPEDISCE AI MUSULMANI OGNI PACIFICA CONVIVENZA! Benjamin Netanyahu" -- tu deportando i palestinesi tu darai la prova che Allah è frocio! ecco perché tu impedirai in futuro il progetto mai sopito nella LEGA ARABA di poter fare il genocidio degli israeliani! IO SO CHE TI DISPIACE IL FATTO DI TOGLIERE LE CASTAGNE DAL FUOCO AGLI EUROPEI CHE NON SE LO MERITANO! la Ummah è un demone simbiotico collettivo islamici jihadisti sono la vera interpretazione del corano! tu deportando i palestinesi in Siria tu impedisci alla LEGA ARABA di Conquistare Gerusalemme Roma ecc.. tu devi anche prevedere una immediata reazione nucleare! TEL AVIV 1 LUG - "Riposa in pace figlio mio. Sentiremo sempre la tua voce nei nostri cuori". Così visibilmente emozionata Rachel Fraenkel ha salutato il figlio Naftali uno dei tre ragazzi trovati morti ieri in Cisgiordania durante la cerimonia che ha preceduto il funerale che avverrà a Modin tra poco. La donna - che ha parlato anche all'Onu per la liberazione dei tre - ha poi ringraziato i soldati "Avete promesso che li avreste trovati e portati a casa. Lo avete fatto".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/07/01/ragazzi-uccisi-madre-riposa-in-pace_f9406087-051f-48e3-947e-141e4a4f6a0e.html
alleluia
ordine esecutivo 11110 Unius REI
2 alleluia
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/02/1505843521/9sdfgr8_flags_european_union_flag.jpg
L'UE rinvia l'applicazione delle sanzioni contro la Russia. [[ NE FANNO SOLTANTO UN PROBLEMA ECONOMICO? PER NON ESSERE DANNEGGIATI ECONOMICAMENTE? E LA TRAGEDIA UMANITARIA DI UN POPOLO SOVRANO AD IDENTITà SOCIALE INDIPENDENTE ED UNICA AGGREDITO DAL PROPRIO ESERCITO? CHI DI QUEI MASSONI EUROPEI PARLA DI QUESTO? QUESTA è LA VERA TRAGEDIA DEL REGIME BILDENBERG NATO ROTHSCHILD! LORO SONO DIVENTATI IL PIù GRANDE PROBLEMA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO ]. Il Consiglio dell'UE non ha preso la decisione di imporre sanzioni economiche contro la Russia. Lo ha comunicato una fonte diplomatica europea commentando la riunione del Consiglio Europeo a livello di ambasciatori conclusa a Bruxelles.La Russia ha intrapreso alcuni passi per la de-escalation della situazione nella parte orientale dell'Ucraina e in particolare ha garantito la liberazione degli ostaggi tra cui gli osservatori dell'OCSE. I noltre Mosca ha partecipato ai negoziati diretti al più alto livello per risolvere la situazione. "In queste circostanze l'UE ha deciso di rinviare l'esame delle sanzioni fino alla prossima riunione del Consiglio Europeo che si terrà all'inizio della prossima settimana" ha detto il diplomatico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_02/LUE-rinvia-lapplicazione-delle-sanzioni-contro-la-Russia-2220/
alleluia
ordine esecutivo 11110 Unius REI
2 alleluia
OPEN LETTER TO "primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu" -- tu deportando i palestinesi tu darai la prova che Allah è frocio! ecco perché tu impedirai in futuro il progetto mai sopito nella LEGA ARABA di poter fare il genocidio degli israeliani! IO SO CHE TI DISPIACE IL FATTO DI TOGLIERE LE CASTAGNE DAL FUOCO AGLI EUROPEI CHE NON SE LO MERITANO!
alleluia
ordine esecutivo 11110 Unius REI
2 alleluia
OPEN LETTER TO "primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu" -- la Ummah è un demone simbiotico collettivo islamici jihadisti sono la vera interpretazione del corano! tu deportando i palestinesi in Siria tu impedisci alla LEGA ARABA di Conquistare Gerusalemme Roma ecc.. tu devi anche prevedere una immediata reazione nucleare! ] La Russia condanna l'uccisione di tre ragazzi israeliani. L'omicidio di tre ragazzi israeliani è "un atto barbarico di terrorismo" si dice nel telegramma di cordoglio che Vladimir Putin ha inviato al primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu.
"Condanniamo con forza questo atto barbarico di terrorismo. Speriamo che i suoi organizzatori saranno trovati e puniti - sottolinea Putin. La prego di passare le sincere condoglianze e il sostegno alle famiglie delle vittime e a tutto il popolo di Israele".
Gli studenti delle scuole religiose sono stati rapiti a giugno sulla riva occidentale del fiume Giordano. Il 30 Giugno i loro corpi sono stati trovati a nord-ovest della città palestinese di Hebron.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_02/La-Russia-condanna-luccisione-di-tre-ragazzi-israeliani-2391/
alleluia
ordine esecutivo 11110 Unius REI
3 alleluia
ok! alla prossima violazione voi fate alzare in volo i bombardieri ed allontanate carbonizzate tutto quello che si muove a 10 km dal confine! ] [ Mosca si rammarica del fatto che Kiev ha rifiutato di sottoscrivere la dichiarazione sugli osservatori. La Russia si rammarica del fatto che l'Ucraina ha rifiutato di accettare la dichiarazione sull'invio di osservatori dell'OCSE a i confini comuni lo ha dichiarato il Ministero degli Esteri.
Lunedì il Presidente Vladimir Putin ha proposto al Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko a inviare ai posti di blocco "Dolzhanskoe" "Izvarino" e "Krasnopartizansky" gli osservatori dell'OCSE e del servizio nazionale di frontiera dell'Ucraina.
"All'ultimo momento la parte ucraina ha rifiutato la pubblicazione del documento concordato dicendo che sarà pronta ad eseguire questo passo solo dopo il cessate il fuoco bilaterale senza condizioni" informa il dicastero russo della politica estera.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_02/Mosca-si-rammarica-del-fatto-che-Kiev-ha-rifiutato-di-sottoscrivere-la-dichiarazione-sugli-osservatori-3890/

alleluia
ordine esecutivo 11110 Unius REI
11 alleluia

https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion it is useless that you two do the crows! You see when my friend "The Economist" will realize that my comments precious are on his page? Then of course he will make them visible on his page at all!
Nigel Farage on UKIP's rise A state of mind è inutile che voi due fate le cornacchie! voi vedrete quando il mio amico "The Economist" si accorgerà dei miei commenti preziosi? poi certamente lui li renderà visibili sulla sua pagina a tutti! /watch?v=Rf6glIQd2GI
[[ i sub to you my friend and you? ]]
Official Youtube channel for The Economist newspaper • The Economist videos give authoritative insight and opinion on international news politics business... Canale Youtube ufficiale per il giornale Economist • I video Economist dare visione autorevole e parere su notizie internazionali politica economia...
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Nigel Farage on UKIP's rise A state of mind [ open letter to "The Economist" ] my friend I know that you love so much democracy and that you do not you let ever to delete my comments! then all times you will want to speak with me you can find me on the page https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
and since you are a specialist in the economy then you certainly you know about 1. scientist Giacinto Auriti; 2. And then you know the new Constitution Rothschild Merkel troika Bildenberg where they say which is good suicide for all the entrepreneurs desperate! and to desperate people who have lost their monetary sovereignty.. and no one knows when and why because it is forbidden to speak of banking seigniorage to the enslaved people who soon must die in a new World War for a new scam of debt private and public because the people. must never know of who is the ownership of money at the time of its release! /watch?v=Rf6glIQd2GI
io so che tu ami tanto la democrazia e che tu non ti permetteresti mai di cancellare i miei commenti! quindi tutte le volte che tu vorrai parlare con me tu potrai trovare me sulla pagina. google+ and youtube.. e poiché tu sei uno specialista della economia poi tu certo tu conosci 1. lo scienziato Giacinto Auriti; 2. e poi tu conosci la nuova Costituzione Rothscild Merkel troika Bildenberg dove si dice che è buono il suicidio degli imprenditori disperati! e per i popoli disperati che hanno perso la sovranità monetaria.. e nessuno sa quando e perché perché è proibito parlare di signoraggio bancario al popolo schiavo che presto deve morire in una nuova truffa guerra mondiale perché il popolo. non deve mai sapere di chi è la proprietà del denaro al momento della sua emissione!!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
non si può abbandonare ai Bildenberg imperialismo Rothschild questo popolo sovrano costituzionalmente eletto a sovranità Parlamentare a suffragio popolare alle mercé delle truppe nazi Merkel NATO Kiev nazi fascisti! 1 luglio 2014 Il numero di rifugiati registrati provenienti dall'Ucraina ha superato i 150 mila.. Il numero di rifugiati ucraini ufficialmente registrati in Russia è di oltre 150 mila persone ha dichiarato il delegato per i diritti dei bambini della presidenza russa Pavel Astakhov. Sabato scorso l'ombudsman ha dichiarato che secondo i dati dei delegati regionali in 44 regioni russe sono arrivati 149900 rifugiati. Circa 39 mila di loro sono sistemati in alloggi provvisori. "Sono già 48 regioni russe che ufficialmente accolgono registrano e sistemano i rifugiati" ha detto Astakhov. Putin ha discusso al Consiglio di sicurezza russo "il rapido deterioramento" in Ucraina. Il Presidente russo Vladimir Putin a una riunione di lavoro ha discusso con i membri permanenti del Consiglio di Sicurezza nazionale la situazione in Ucraina ha riferito il portavoce del capo dello Stato Dmitry Peskov. "Durante la riunione sono stati discussi vari aspetti della preparazione del quarto vertice degli Stati del Mar Caspio prevista per l'autunno. Inoltre si è tenuta una discussione dettagliata della situazione in Ucraina che sta peggiorando rapidamente dopo che il Presidente Poroshenko ha ordinato di revocare il cessate il fuoco" ha detto Peskov.
Nigel Farage on UKIP's rise A state of mind [open letter to The Economist] I am always your friend Unius REI. youtube google they say that you will not do see never my comments so we made ​​a bet! So you do not want to do lose a bet to your Unius REI because this would shatter my good mood! you see? God gave the sovereignty at all while the Rothschilds had taken away the sovereignty at all! and if Satan does not exist? then just Rothschilds would be Satan! you my friend that role you have in the synagogue of Satan that is in all the lies of the IMF scams system 322 Bush NWO? sono sempre io il tuo amico Unius REI. youtube e google loro dicono che tu non visualizzerai mai i miei commenti così noi abbiamo fatto una scommessa! Quindi tu non vorrai far perdere una scommessa al tuo Unius REI perché questo manderebbe in frantumi il mio buon umore! ] [ vedi? Dio ha dato la sovranità a tutti mentre Rothschild ha tolto la sovranità a tutti! e se satana non esistesse? poi proprio Rothschild sarebbe satana! tu amico mio che ruolo tu hai nella sinagoga di satana cioè in tutte le bugie truffe del FMI sistema 322 Bush NWO? /watch?v=Rf6glIQd2GI ] [ think that great privilege you would if you were the first to do an interview with your Unius REI! in really no government has had the courage to talk to me because everyone is afraid of Satanists American corporations owl god at Bohemian grove! Fools..! but what could be an old owl? is of me however that they should be afraid I say! ] pensa che grande privilegio tu avresti se tu fossi il primo a fare una intervista al tuo Unius REI! in reatà nessun Governo ha avuto il coraggio di parlare con me perché tutti hanno paura dei satanisti americani corporations god owl at Bohemian grove!.. sciocchi! ma cosa potrebbe mai essere un vecchio gufo? è di me invece che loro dovrebbero avere paura io dico!
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion it is useless that you two do the crows! You see when my friend "The Economist" will realize that my comments precious are on his page? Then of course he will make them visible on his page at all!
Nigel Farage on UKIP's rise A state of mind è inutile che voi due fate le cornacchie! voi vedrete quando il mio amico "The Economist" si accorgerà dei miei commenti preziosi? poi certamente lui li renderà visibili sulla sua pagina a tutti! /watch?v=Rf6glIQd2GI
[[ i sub to you my friend and you? ]]
Official Youtube channel for The Economist newspaper • The Economist videos give authoritative insight and opinion on international news politics business... Canale Youtube ufficiale per il giornale Economist • I video Economist dare visione autorevole e parere su notizie internazionali politica economia...
alleluia
uniusrei2
14 alleluia
Nigel Farage on UKIP's rise A state of mind [ open letter to "The Economist" ] my friend I know that you love so much democracy and that you do not you let ever to delete my comments! then all times you will want to speak with me you can find me on the page https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
and since you are a specialist in the economy then you certainly you know about 1. scientist Giacinto Auriti; 2. And then you know the new Constitution Rothschild Merkel troika Bildenberg where they say which is good suicide for all the entrepreneurs desperate! and to desperate people who have lost their monetary sovereignty.. and no one knows when and why because it is forbidden to speak of banking seigniorage to the enslaved people who soon must die in a new World War for a new scam of debt private and public because the people. must never know of who is the ownership of money at the time of its release! /watch?v=Rf6glIQd2GI
io so che tu ami tanto la democrazia e che tu non ti permetteresti mai di cancellare i miei commenti! quindi tutte le volte che tu vorrai parlare con me tu potrai trovare me sulla pagina. google+ and youtube.. e poiché tu sei uno specialista della economia poi tu certo tu conosci 1. lo scienziato Giacinto Auriti; 2. e poi tu conosci la nuova Costituzione Rothscild Merkel troika Bildenberg dove si dice che è buono il suicidio degli imprenditori disperati! e per i popoli disperati che hanno perso la sovranità monetaria.. e nessuno sa quando e perché perché è proibito parlare di signoraggio bancario al popolo schiavo che presto deve morire in una nuova truffa guerra mondiale perché il popolo. non deve mai sapere di chi è la proprietà del denaro al momento della sua emissione!!
alleluia
uniusrei2
15 alleluia
il fatto che il popolo soffre e viene ucciso dal proprio esercito questo rende criminale USA UE in piena e aperta violazione del buon senso e dei trattati internazionali.. ] questo si può spiegare [ noi siamo il regime massonico Bildenberg Rothschild e non siamo la democrazia! ] La guardia nazionale ha attaccato gli autonomisti al confine con la Russia. La guardia nazionale ha attaccato i posti di blocco della milizia ucraina "Donetsk"-"Izvarino" e "Krasnopartizansky"-"Gukovo" nella regione di Lugansk ha comunicato il capo del Servizio federale delle dogane della Russia. Secondo le sue informazioni ora i posti di blocco sono chiusi. Le guardie di frontiera russe e gli agenti del Servizio federale delle dogane si sono spostati a distanza di sicurezza.
Prima di chiudere i posti di blocco al confine con la regione di Lugansk gli agenti russi hanno fatto entrare nel territorio della Federazione russa tutti i profughi che si trovavano lì.
La notte del primo luglio il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha deciso di annullare la tregua tra Kiev e l'est del Paese. prossima riunione del gruppo di contatto trilaterale per la risoluzione della crisi in Ucraina orientale può tenersi a Minsk ha riferito Irina Gerashchenko rappresentante autorizzato della presidenza ucraina per una soluzione pacifica della situazione nelle regioni di Lugansk e di Donetsk. Tuttavia ha rifiutato di precisare la data e rivelare gli ideatori della riunione a Minsk. Ha ricordato che ieri il Presidente Petro Poroshenko ha deciso di riprendere la fase attiva dell'operazione speciale in Ucraina orientale. Si sono tenuti già due round di consultazioni tra i rappresentanti delle Repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk con i rappresentanti di Kiev. Non sono stati raggiunti accordi significativi.
alleluia
uniusrei2
15 alleluia
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/01/1505834881/9RIAN_02447773.HR.ru.jpg
Consiglio Comunale di Lugansk ha riferito che nell'ospedale della città si trovano 16 feriti per gli scontri armati nella regione di Lugansk in Ucraina orientale 11 di loro sono stati ricoverati nell'ultima settimana. Le autorità di Kiev stanno svolgendo l'operazione speciale a est dell'Ucraina al fine di reprimere il movimento di protesta. Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko il 20 giugno ha annunciato un cessate il fuoco. La tregua è stata accettata dagli autonomisti ed è durata fino al 30 giugno.
Oggi il capo della organizzazione pubblica "Ucrainskij vybor" (La Scelta ucraina) Viktor Medvedchuk che ha partecipato ai negoziati con gli autonomisti ha definito l'abolizione del cessate il fuoco "un errore strategico".

Naryshkin l'Ucraina ha bisogno di una vera e propria tregua per avviare un dialogo. L'Ucraina ha bisogno di una vera e propria tregua non di una operazione sotto copertura per raggruppare le forze ha dichiarato il presidente della Duma (camera bassa del Parlamento) Sergej Naryshkin.
"Il dialogo è l'unico modo per salvare più vite è l'unica possibilità per la risoluzione del gravissimo conflitto" ritiene il politico.
Inoltre Naryshkin ha evidenziato che i politici occidentali hanno perso la sensibilità alle violazioni dei diritti umani in Ucraina. "Loro non se ne accorgono perché i cittadini ucraini fuggono non dalla Russia ma in Russia dal nemico che è per loro il loro stesso esercito" ha aggiunto.
alleluia
uniusrei2
17 alleluia
per Rothschild 322 Kerry ONU diritti OCI NATO Ummah nazi? solo gli islamici hanno il diritto di uccidere chi vogliono in nome di Dio infatti nessuno ha ancora condannato la Sharia nella LEGA ARABA!
Le Forze Aeree di Israele la notte di martedì hanno attaccato 34 obiettivi nella Striscia di Gaza comunica l'ufficio stampa dell'esercito.
alleluia
uniusrei2
17 alleluia
Putin non funzionano i doppi standard nelle relazioni con la Russia. "Coloro che continuano ad affermare la rispettiva esclusività odiano attivamente la politica indipendente della Russia. La situazione in Ucraina lo ha confermato come ha confermato che il modello di relazione con la Russia basata sui doppi standard non funziona" ha dichiarato il Presidente russo Vladimir Putin alla riunione degli ambasciatori e dei rappresentanti permanenti della Federazione Russa.
Inoltre Putin ha evidenziato che il modello unipolare del mondo è fallito. "I popoli e i Paesi dichiarano ad alta voce la loro risolutezza nel decidere il proprio destino di preservare la loro civiltà e identità culturale che è in conflitto con i tentativi di alcuni Paesi di mantenere il loro predominio in ambito militare politico finanziario economico e ideologico" ha detto il leader russo.
Il Cremlino ritiene di non avere impatto significativo sulla milizia ucraina. Non bisogna esagerare sull'influenza che può avere la Russia sulla milizia ucraina ha dichiarato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
Ieri Vladimir Putin la Cancelliera tedesca Angela Merkel il Presidente francese Francois Hollande e il Presidente ucraino Petro Poroshenko durante una conversazione telefonica sono intervenuti a favore dell'organizzazione il più velocemente possibile del terzo turno dei colloqui tra i rappresentanti di Kiev e quelli delle regioni sud-orientali dell'Ucraina.
Inoltre Putin ha proposto a Poroshenko di inviare sui posti di blocco russi gli osservatori dell'Ucraina e dell'OCSE.
alleluia
uniusrei2
17 alleluia
Putin Kiev uccide volutamente i giornalisti. "E' assolutamente inaccettabile l'assassinio di giornalisti e ieri l'ho fatto ricordare ancora una volta al Presidente dell'Ucraina. A mio parere in Ucraina c'è una campagna voluta per eliminare i rappresentanti dei mass media. Questo vale sia per i giornalisti russi che stranieri" ha detto Putin intervenendo alla riunione di ambasciatori russi e rappresentanti permanenti della Federazione Russa. "Chi ha paura di informazioni oggettive? A quanto pare solo coloro che commettono crimini. Speriamo che la promessa delle autorità di Kiev sulle indagini approfondite sarà attuata" ha sottolineato il Presidente. Ricordiamo che il 29 giugno durante gli spari a Donetsk in Ucraina orientale è stato ucciso il cameraman del canale russo "Pervyj Kanal " Anatoly Klyan.
Per saperne di più http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_01/Putin-Kiev-uccide-volutamente-i-giornalisti-8361/
Putin definisce ricattatoria la richiesta di Kiev di abbassare i prezzi del gas. "I nostri partner ucraini vanno incontro ad un puro ricatto chiedendo l'abbassamento del prezzo del gas senza alcuna ragione" ha detto il Presidente Vladimir Putin intervenendo alla riunione degli ambasciatori russi e dei rappresentanti permanenti della Russia. Il Presidente ha ricordato che dal 16 giugno l'Ucraina è stata trasferita nello status di pagamento anticipato e riceverà la quantità di gas pari a quanto sarà in grado di pagare. Ha definito artificiale l'inversione grazie alla quale l'Ucraina forse riceve il gas dall'Europa. "Il nostro gas è ricevuto e pagato e qualcuno dei partner in Europa perde questo volume. Mosca non ha adottato alcun provvedimento a questo proposito per non aggravare la situazione" ha detto Putin.
"I consumatori e i fornitori di gas coscienziosi non devono soffrire a causa delle azioni dei politici e dei funzionari ucraini. E in generale noi e tutti gli europei dobbiamo prendere seriamente in considerazione la possibilità ed il rischio della riduzione della fornitura nel continente a causa di forza maggiore" ha evidenziato il leader russo.
alleluia
uniusrei2
17 alleluia
[OPEN LETTER TO "THE ECONOMIST sorry to me ] if you're innocent? then I have been very very sorry to have given to you this unjust suffering! but my ministers angels they know everything howeverHowever I want to make forgive up by you in any way I would like to make you suffer you forgive me! sorry Sorry sorry then we can speak of bank seigniorage that the Pharisees have stolen from the Rothschilds for do enslaved peoples? ] Then of who is the ownership of money at the time of its release?
se tu sei innocente? poi io sono stato molto molto dispiaciuto per avere dato a te questa sofferenza ingiusta! ma i miei ministri angeli loro sanno tutto tuttavia io voglio farmi perdonare da te comunque in ogni modo sorry sorry sorry quindi noi possiamo parlare del signoraggio bancario che i farisei Rothschild hanno rubato ai popoli schiavi? ] allora di chi è la proprietà del denaro al momento della sua emissione?
alleluia
uniusrei2
17 alleluia
[OPEN LETTER TO "THE ECONOMIST sorry to me ] UKIP Nigel Farage on rise in state of mind] 1. Scared me a lot Because I've found this video on my computer but then I calmed down Because while the My video is UKIP Nigel Farage of sharia lorenzojhwh Unius REI 2 weeks ago 534 views it is 5:07. 2. while your video to 9:46 3. then I'm scared again Because I found your video really of 9:46 in my folder and this is like witchcraft to me because i was very very pretty sure to have it deleted! aT THIS POINT I DO NOT KNOW to WHO GIVE tHE BLAME fOR THIS DOUBT THAT SEEN iN mY COMPUTER tHE CIA NSA DataGATE is in his HOME! However you would not have been Able to talk to me? if you had something to say to me? Because We Should never talk to the people using the trigger of a gun or to make the brute violence Because The natural law says "The evil That You do not want to you? to another do not do it!" and I say this Because there are too many people who go around crying for the sanctuaries looking desperately for a miracle!
alleluia
uniusrei2
17 alleluia
OPEN LETTER TO "THE ECONOMIST ] Nigel Farage on UKIP rise a state of mind ] 1. mi sono spaventato molto perché io ho trovato questo video nel mio computer ma poi mi sono tranquillizzato perché mentre il mio video è UKIP sharia Nigel Farage di Lorenzojhwh Unius REI 2 settimane fa 534 visualizzazioni è di 5:07. 2. mentre il tuo video di 9:46 3. poi mi sono spaventato di nuovo perché io ho trovato il tuo video veramente di 9:46 un una mia cartella e questa è come una stregoneria per me perché io ero sicurissimo di averlo cancellato! A QUESTO PUNTO IO NON SO A CHI DARE LA COLPA PER QUESTO EQUIVOCO VISTO CHE NEL MIO COMPUTER LA CIA DATAGATE NSA è DI CASA! comunque tu avresti potuto parlare con me se tu avevi qualcosa da dire perché noi non dovremmo mai parlare con le persone usando il grilletto di una pistola o di fare della violenza bruta perché la legge naturale dice "il male che tu non vuoi per te? ad un altro non lo fare!" ed io dico questo perché ci sono troppe persone che vanno in giro a piangere per i santuari cercando un miracolo disperato!
alleluia
uniusrei2
18 alleluia
[ OPEN LETTER TO "THE ECONOMIST ] [OBVIOUSLY I waited for have YOUR A FORMAL CONSENT in ORDER to COPY your VIDEO WHY HAD SAID to me THE HOLY SPIRIT THAT YOU WERE A PERSON MALIGNANT an PERSON of which I no had to have trust of you! OBVIOUSLY NOT ONLY You have made close my channel WITHOUT HAVING HAD THE EVIDENCE if I HAD STOLEN OR LESS YOUR VIDEO BUT ALSO THE nazi HEAD OF CORK YOUTUBE HE HAS CLOSED MY CHANNEL of MRUniusREI WITHOUT CHECK IF I HAD or I did not have to steal YOUR VIDEO really.. AND THAT YOU are A wrongdoer this is PROVEN BY THE FACT THAT yOU HAVE DELETED THE MY COMMENT ON YOUR PAGE! NOW YOU HAVE TO DEAL WITH wrath of my ministers angels for ALL OVER THE WORLD! of course youtube and google in their way of proceeding Nazi do not fall to discuss with ordinary mortals and do not feel the duty to give any explanation! Nigel Farage on UKIP's rise A state of mind ] [ https://www.youtube.com/channel/UC0p5jTq6Xx_DosDFxVXnWaQ Pubblicato il 26/giu/2013 [ ABOUT ] Nigel Farage leader of the UK Independence Party reflects on recent successes and outlines his strategy for upcoming European and general elections. [ ABOUT ] Nigel Farage on UKIP's rise A state of mind Unius REI [ ABOUT ] ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente - 26/giu/2014 [ ABOUT ] I SAID TO YOU [ FRIEND I HAVE STOLEN THIS YOUR VIDEO IN 3gp format " I hope you're not offended! ] https://plus.google.com/b/107944026743072245884/+UniusREI/posts /watch?v=Rf6glIQd2GI. [
alleluia
uniusrei2
18 alleluia
[ OPEN LETTER TO "THE ECONOMIST ] Nigel Farage on UKIP's rise A state of mind ] [ https://www.youtube.com/channel/UC0p5jTq6Xx_DosDFxVXnWaQ Pubblicato il 26/giu/2013 [ ABOUT ] Nigel Farage leader of the UK Independence Party reflects on recent successes and outlines his strategy for upcoming European and general elections. [ ABOUT ] Nigel Farage on UKIP's rise A state of mind Unius REI [ ABOUT ] ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente - 26/giu/2014 [ ABOUT ] I SAID TO YOU [ FRIEND I HAVE STOLEN THIS YOUR VIDEO IN 3gp format " I hope you're not offended! ] https://plus.google.com/b/107944026743072245884/+UniusREI/posts /watch?v=Rf6glIQd2GI. [ OVVIAMENTE IO aSPETTAVO UN TUO FORMALE CONSENSO PER POTER COPIARE IL TUO VIDEO PERCHé MI AVEVA DETTO LO SPIRITO SANTO CHE TU ERI UNA PERSONA MALIGNA UNA PERSONA DI CUI IO NON MI DOVEVO FIDARE! OVVIAMENTE NON SOLO TU HAI DENUNCIATO ME SENZA AVERE AVUTO LA PROVA CHE IO AVESSI RUBATO O MENO IL TUO VIDEO MA ANCHE QUELLA TESTA DI SUGHERO DI YOUTUBE MI HA CHIUSO IL MIO CANALE di MRUniusREI SENZA CONTROLLARE SE IO AVEVO O NON AVEVO RUBATO IL TUO VIDEO.. E CHE TU Sei UN malfattore questo è DIMOSTRATO DAL FATTO CHE TU HAI CANCELLATO IL MIO COMMENTO SULLA TUA PAGINA! ORA TU DOVRAI AFFRONTARE LA MIA IRA SU TUTTO IL MONDO!
uniusrei2
Malawi ] THIS YOUR HORROR OF TRADE SLAVES OF SAUDI ARABIA the Salafis THEY RESUME TO DO AGAIN WHY? In the following century the Maravi instead were victims of raids by other peoples particularly Wayao that captured slaves to sell them to the merchants of Kilwa Kisiwani Swahili and Zanzibar. The same Swahili merchants established a trading center for the slave trade in Nkhotakota. Later the Scottish Presbyterian Church settled in the area some missions inter alia in order to combat the slave trade headed to the Persian Gulf (this trade continued however until the nineteenth century) YA ALI Mahdì Unius REI LOVERS OF IMAM ALI 100% SHIAA لا فتى الا علي [ QUESTO VOSTRO ORRORE DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI I SALAFITI SAUDITI LO HANNO RIPRESO A FARE DI NUOVO PERCHé? Nel secolo successivo invece i maravi furono vittime di incursioni di altri popoli particolarmente waYao che catturavano schiavi per rivenderli ai mercanti swahili di Kilwa Kisiwani e Zanzibar. Gli stessi mercanti swahili stabilirono un centro commerciale per la tratta degli schiavi a Nkhotakota. In seguito la chiesa presbiteriana scozzese stabilì nella zona alcune missioni tra l'altro allo scopo di contrastare la tratta degli schiavi diretti al Golfo Persico (questo commercio continuò tuttavia fino al XIX secolo) /watch?v=VpMLjsMrYK0
uniusrei2
1. uniusrei2 12:57 i am messenger Mahdì
2. Malawi 15:28 No you are not you are Israeli security guard.
3. uniusrei2 SAID NO! i am security guard of Justice only! Unius REI could never belong to a people only! all those who are of God hear my voice because I am the living of the natural law of Moses the Ten Commandments for all peoples! I am the law of retaliation to kill all the murderers of innocent people! then I will kill all in the ARAB LEAGUE because they do Evil against dhimmis then i will kill all the Israelis Jew pharisees Illuminati freemasonry JaBullOn Baal too because they do the harm against all the goyim!
this is good for you?
http://youtu.be/VpMLjsMrYK0 ] Malawi
ha commentato un video su YouTube.
Condiviso pubblicamente - 19/giu/2014
https://www.youtube.com/watch?v=VpMLjsMrYK0 /watch?v=VpMLjsMrYK0
إنما وليكم الله ورسوله والذين ءامنوا الذين يقيمون الصلوة ويؤتون الزكوة وهم ركعون
ومن يتول الله ورسوله والذين ءامنوا فإن حزب الله هم الغلبون (المئدة ٥٥)
[ /VpMLjsMrYK0
uniusrei2
tutti coloro che combattono il NWO e poi si comportano come reclamoturner-c@copyright-compliance.com lui si è comportato? in questo modo proprio loro dimostrano di essere i complici del NWO lui ci poteva guadagnare sulla pubblicità del suo video eppure lui ha preferito di farmi del male "che Dio lo maledica!" ATTENZIONE. [ Conspiracy Theory Jesse Ventura ID video R4YobHiS8vw Rivendicato da truTV il 03/mag/2014 ] VideoConspiracy Theory Jesse Ventura. ID videoR4YobHiS8vw Durata43:43 Descrizione Autore del reclamotruTV
Email dell'autore del reclamoturner-c@copyright-compliance.com
Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:
da truTV su Conspiracy Theory Jesse Ventura - uniusrei2
ID video R4YobHiS8vw Nota. La ripetuta violazione del copyright avrà come conseguenza l'eliminazione del tuo account e di tutti i video che hai caricato. Elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti necessari ed evita di caricare altri video lesivi del copyright.

uniusrei2

" or la fede è certezza di cose che si sperano dimostrazione di realtà che non si vedono!" Io Unius REI il Regno di Dio JHWH io dichiaro guerra alla Arabia Saudita e a tutti i suoi complici! il falso profeta all'inferno Maometto presto riceverà i suoi criminali!
18 giugno Una "mini-NATO" contro la Russia.
Nella Repubblica Ceca viene esaminato un disegno di legge che introduce il servizio militare obbligatorio. Per la prima volta il servizio di leva riguarderà anche le donne.
"Ci servono dei riservisti per reagire tempestivamente alle situazioni di crisi" ha spiegato da Praga il Ministero della Difesa. Evidentemente è in vista di tali "situazioni di crisi" che Lituania Polonia e Ucraina hanno deciso di creare un'unità militare mista alla quale è già stato dato un nome difficilmente pronunciabile brigata LITPOLUKRBRIG. Il relativo accordo deve essere firmato il 18 giugno. L'asse portante della brigata saranno i polacchi perché la Lituania non ha forze armate proprie mentre l'esercito ucraino è seriamente demoralizzato. Secondo gli esperti russi per la Russia questa brigata non rappresenta nessuna minaccia reale. Tuttavia possiamo parlare di una determinata tendenza profilatasi dopo l'inasprimento della situazione in Ucraina. A detta del Ministro della Difesa russo Serghey Shoygu siamo testimoni di un "aumento senza precedenti" dell'attività delle forze armate degli USA e della NATO in vicinanza della frontiera della Russia.
Ricordiamo che il nuovo presidente dell'Ucraina Poroshenko non ha appoggiato la proposta dell'ex premier ucraino Yulia Timoshenko che chiedeva un referendum sull'adesione alla NATO. Eppure pare che il processo sia stato cominciato. La nuova brigata mista è un passo verso l'integrazione dell'Ucraina con due Stati della NATO. Quindi Kiev dovrà adottare gli standard dell'Alleanza in materia di pianificazione e le relative procedure decisionali. Si comunica che la componente ucraina della brigata sarà dislocata nel poligono di Leopoli. Il Ministro della Difesa ad interim dell'Ucraina Koval ha dichiarato che la nuova unità svolgerà anche le funzioni di una forza di pace. Di questa nuova iniziativa abbiamo parlato con Karel Šesták presidente dell'Associazione di amicizia con la Russia della regione ceca di Moravia-Slesia e nel passato istruttore militare e comandante di un carro armato dell'esercito ceco. Šesták non crede nella "vocazione pacifica" della nuova brigata armata. Anzi ritiene che la costituzione di LITPOLUKRBRIG come anche tutto l'attivismo della NATO degli ultimi tempi sia diretta contro la Russia e che l'idea sia nata in un altro continente. Gli americani non vogliono mandare i loro militari allora danno i soldi per creare questa nuova unità. Tutto ciò potrebbe avere conseguenze gravissime. Gli USA stanno aumentando la loro presenza militare in Europa e cercano in tutti i modi di accerchiare la Russia per provocare una vera guerra. Certo temono le armi della Russia ad esempio il sistema "Dead Hand" (Mano morta) che fa partire automaticamente i missili. È quello che li ferma...
La decisione di creare una brigata mista di tre Stati dimostra soltanto una cosa Kiev non ha soldi. Neanche per comprare il carburante per i carri armati impegnati nella rappresaglia contro gli abitanti di Donetsk e Lugansk. Chi paga sono gli Stati Uniti che già hanno investito nella crisi ucraina ben 5 miliardi di dollari. Ora in Polonia Barack Obama dice che le forze della NATO in Europa devono essere aumentate. Ma chi gliel'ha chiesto?
Questa opinione non è molto popolare nella Repubblica Ceca ma l'esperto è intransigente:
Dico quello che dico perché sono sempre contro le menzogne. Da noi molte persone sanno dell'Ucraina solo quello che dice la propaganda ufficiale. Io invece leggo anche i giornali della Russia. Se la gente avesse queste informazioni molti mi darebbero retta. Il leader dei comunisti russi ha proposto una cosa molto ragionevole chiedere al Consiglio di sicurezza dell'ONU di creare nel sud-est dell'Ucraina una no-fly zone cioè zona interdetta al volo. Ma da noi chi lo sa? La Russia non deve restare indifferente quando in Ucraina scorre il sangue. Altrimenti saranno gli altri a intervenire. Visto che il potere di Kiev si sta alleando con eserciti di altri paesi tutto potrebbe succedere. Ripeto il tutto è orchestrato dagli USA e dai capi dell'UE che considerano l'Ucraina una sfera dei loro interessi. Queste persone capiscono soltanto il linguaggio della forza. La Russia deve porre fine a questo disastro.
NATO USA Repubblica Ceca Politica
#Italiano 18 giugno 17:00. Ecco l'Europa che vogliono costruire i Massoni della Finanza degli Illuminati & Co. Accanto ai generali della tecnocrazia politica ci vogliono le gendarmerie per far fronte alle diverse implosioni conflittuali che il Sistema accende in ogni parte del Globo. DESTABILIZZARE sembra quasi una paranoia ossessiva del Potere universale. Non credo proprio che convenga loro una guerra totale perché significherebbe la firma mefistofelica della propria morte per una immagine esteticamente putrescente. Ma quello che è sconcertante è constatare con quanta disinvoltura le coscienze "infette" degli avvoltoi apolidi che nidificano negli Stati Europei di nuova formazione - post sovietici - si lascino "comprare" le anime da questi Caronte della piramide Bilderberg.
#hirpinus 18 giugno
Quando la Russia riterrà opportuno intervenire militarmente lo farà in quanto effettivamente non sarà rimasta alcun'altra possibilità diplomatica e il tempo necessario per polverizzare le forze armate di Kievcompresi i nazisti di Pravy Sektorgli agenti segreti polacchi quelli della Cia del Mossad terroristi vari al soldo di America e Unione Europe-amercenari americani ed europei non sarà superiore a 7-10 giorni. Questa è la parte più facile per il preparato ed efficiente esercito russona la parte più difficile saranno le accuse la demonizzazione e vomitevole disinformazione che riverseranno i mass-media occidentali sulla Russia.
#orazio 18 giugno
Direi che subito darei ragione a chi ha scritto l'articolo ma ritengo che sia più saggio operare sulla moneta. Ovvero operare per una diversa moneta che non sia più il dollaro. Questo mi sembra che stia facendo Putin anche se purtroppo in modo lento. Tenendo altresì conto che la Cina avendo molti dollari non vuole del tutto rinunciarci in così breve tempo. Una volta che altra moneta "internazionale di pagamento" che sia Rubli o Remimbi o quella che volete ma non dollaro tutto quello che ci sarà da fare è aspettare il collasso degli Usa. Poi se gli Usa vogliono fare la guerra beh a questo punto non c'è verso che tenga. http://italian.ruvr.ru/2014_06_18/Una-mini-NATO-contro-la-Russia-4313/
Mosca accusa la linea di Kiev dettata dagli Stati Uniti «La Voce della Russia» linea strategica di Kiev è elaborata e dettata da consulenti americani. Questa opinione è stata espressa da Evgeny Lyukanov vice segretario del Consiglio di Sicurezza della Russia.
"Possiamo affermare con certezza che non si tratta solo di mercenari americani ma anche dei cosiddetti «consulenti» di Washington operanti attivamente in territorio ucraino. Intendo analisti dei servizi segreti e delle forze di sicurezza degli Stati Uniti"- ha dichiarato. Secondo Lukyanov queste persone "ovviamente non si limitano a consulenze ma elaborano la strategia politica su cui si basano saldamente le decisioni del governo del Paese." Ha anche ricordato che la Russia ha avuto esperienza con questo tipo di consulenti.
ok! io sono costretto a colmare la lacuna di informazioni di Ansa regime massonico! Ungheria è contraria al rinvio della costruzione del "South Stream". "L'Ungheria costruirà il "South Stream" in quanto questo progetto garantirà la sicurezza del nostro approvvigionamento energetico. Non vogliamo trovarci in una situazione in cui la fornitura di gas dipenderà dall'Ucraina" ha dichiarato martedì il premier ungherese Viktor Orban a Belgrado dopo l'incontro con il suo omologo serbo Aleksander Vucic.
"Sosteniamo l'Ucraina ma siamo responsabili con i nostri cittadini per la fornitura di energia elettrica" ha aggiunto Orban.
Il Progetto del gasdotto "South Stream" attraverso il Mar Nero verso sud e l'Europa centrale è dedicato a diversificare le rotte di esportazione del gas russo verso l'Europa.
Priest pioneers peace process amid CAR's chaos. Published June 30 2014 by Illia Djadi. Meeting between Seleka Aurelio and local community representatives. Bozoum CAR; December 12 2013. Meeting between Seleka Aurelio and local community representatives. Bozoum CAR; December 12 2013. Courtesy Fr Aurelio. Despite the Central Africa Republic (CAR)'s increasing level of chaos a glimmer of hope has been developing in its northern city Bozoum - which is peaceful and prosperous - thanks to mediation efforts. This city of about 26000 inhabitants enjoys a relative calm which ensures the functioning of vital services such as the hospital schools market thanks to mediation efforts of people of good will under the leadership of an Italian priest Father Aurelio Gazzera the bishop of St. Michael Parish of Bozoum. Since Seleka rebels took over power in March 2013 numerous armed men claiming to be from the Seleka rebels or opposing anti-Balaka militia have been looting and committing other forms of abuse against the population in Bangui and elsewhere across the country. ''It became clear that the tension between the Seleka rebels and anti-Balaka militias could be detrimental to everyone" said Gazzera. "Thus it's become necessary to take action to stop the violence against civilians.'' Gazzera has a wealth of knowledge of CAR a country where he has been living for about twenty two years. His mediation approach is focused on dialogue with different groups armed men and community leaders. It aims to present and discuss grievances while trying to confront perpetrators with the results of their actions. Father AurelioFather Aurelio Blog ANGLAIS http://bozouminternational.blogspot.com/ But his first mediation efforts were unsuccessful. In December 2013 fighting broke out in Bozoum located 400 km north of the capital Bangui and nearly 6000 people mostly Christians fled their homes and found refuge in the Catholic Parish compound that Gazzera oversees while dozens of others fled into the bush. A brief intervention of international troops – just two days for African forces and four days for French forces - was not enough to restore calm. Soon after the troops left Seleka rebels burned down more than 1500 houses in Bozoum. Gazzera engaged in strenuous efforts to persuade them to leave which succeeded and the Seleka fighters agreed to withdraw from the city. This enabled avoidance of direct confrontation with the opposing anti-Balaka militiamen who were gathered by thousands in the surrounding villages. Despite the mediation efforts Bozoum has been emptied of its Muslim population who evacuated to neighboring Chad. It was during this especially tense time that international journalists reached the city and reported what they found putting Gazzera into the glare of global news coverage. ''Thus we managed to prevent the worst and maintain a certain level of stability" said Gazzera. "Since the departure of the Seleka in January 2014 only two deaths were recorded against some 130 [deaths] weeks before.'' As signs of this stability the hospital as well as schools - from nursery to grammar schools - re-opened thanks to a 'simple' strategy which consists of buying school materials for students and providing a little 'incentive' $30 to $40 US a month for teachers. However these incentives are not a replacement for their wages which the government is supposed to provide. In total some 15000 students are registered in 70 schools. This represents an attendance rate of 85% in the city. Another sign of normality in Bozum is the commencement of farming activities; which are necessary to ensure food needs. Markets and shops have also resumed their usual exchanges - although some imported foods are missing or are unaffordable. This is the direct result of the departure of the Muslim population as most of them worked as traders or lorry drivers and predominantly supplied the city's imported goods from neighboring countries. Mediation efforts - a risky approach. Discussions with armed groups have often been cut short said Gazzera ''They [Seleka and anti-Balaka] are very violent and have no sense of respect and human dignity.'' Several times the Italian priest was assaulted by armed men. For example last September 16 he was threatened with a gun by a Seleka officer who slapped him as he was trying to negotiate the release of some boys who had been captured and brutally tortured. On other occasions Gazzera was pelted with stones and shot at. He was unharmed but the bullet holes are still visible on his car.
Despite the danger Gazzera has not let the assaults intimidate him.
He says he has a 'firm attitude' that he is the ''only voice that has some weight in the area'' especially since civil and military authorities who fled the rebel attacks in Bozoum have not yet made their return. Part of Gazzera's mediation efforts include the ''Committee of the Wise'' which acts as a court for the settlement of disputes while a ''Mediation Committee'' which consists of Christian and Muslim clerics and other members of civil society meets every day to assess the situation in Bozoum.
Gazzera said that despite persistent difficulties the crisis has led to new hopeful dynamics within Bozoum's population. ''God has allowed us to engage in more acceptance of others. The crisis also opens the way to a life of faith and has enabled some people to encounter the Gospel" he said. "Also many have already started to regret the departure of Muslims who were the economic engine of the city." Gazzera is thankful for the efforts of the city's religious and community leaders and hopes that Bozoum's experience will spread to other cities in CAR. However cautioned Gazzera this mediation effort will - at some point – require the support of experts to set up analysis and strategies on how to better deal with the ongoing crisis.
Click here for Father Gazzera's blog. Father Aurelio Gazzera spoke to Illia Djadi in Brussels during his Europe Tour (April-June). Fr Aurelio was invited by the Pontifical Foundation Aid to the Church in Need.
King Abd Allah Arabia Saudita -- e cosa vuoi che ti possa dire il tuo cuore? le stesse cose che dice anche a tutti gli altri " soltanto di Unius REI noi ci possiamo fidare! "
King Abd Allah Arabia Saudita Benjamin Netanyahu -- i satanisti americani voi li conoscete meglio di me! NON CAMMINARE INSIEME NON REAGIRE INSIEME ATTENDERE GLI EVENTI SIGNIFICA RIMANERE STRITOLATI! su coraggio voi potete salvate il genere umano!
First time in 1600 years no Mass said in Mosul Iraq says Chaldean Archbishop
Published June 27 2014. A young Iraqi couple from Mosul check into Kelek camp after arriving on foot. 13 June 2014A young Iraqi couple from Mosul check into Kelek camp after arriving on foot. 13 June 2014. World Watch Monitor. The Chaldean Catholic Church's Archbishop Bashar Warda of Erbil in Kurdish-governed Northern Iraq is reported as saying that for the first time in 1600 years there was no Mass said in Mosul on Sunday June 15th. This is the city taken over days before by ISIS forces. Reports say the estimated 3000 or so Christians still there (from about 35000 in 2003) all fled ahead of the militias' takeover of control although some families were reported to have returned. They cited lack of job prospects and shelter once they'd become internally displaced or refugees in Kurdish Iraq. Amongst those fleeing Mosul World Watch Monitor met families sheltering in a Christian-dominated district of Erbil Ankawa. The largely Christian town of Qaraqosh is 32 miles southeast of Mosul. Its official Arabic name is Baghdeda; there were about 70000 Christians living in the area. On Wednesday 25th June Kurdish Peshmerga forces engaged with the ISIS - also called Daash – militias who were trying to move into Qaraqosh. WWM has seen direct messages confirming that there was bombing of Qaraqosh during which two Christian families were reported killed by mortars. Locals believe that it was ISIS which carried out the bombing. However today (Thursday) Iraqi Prime Minister Nuri Al Maliki has confirmed that Syrian government jets have bombed ISIS in other parts of northern Iraq. Reports today (Thursday) from locals say that the Iraqi Kurdish Peshmerga fighting with local Christian residents were able to repel ISIS from Qaraqosh especially after 1000 Peshmerga troop reinforcements arrived. Locals say after that from about 10pm the situation in the town became quieter while some news agencies say Qaraqosh is now completely abandoned. Relief arrives at a church in an Iraqi village. 19 June 2014Relief arrives at a church in an Iraqi village. 19 June 2014. World Watch Monitor. Qaraqosh residents initially started to flee to the churches of another nearby Christian town of Karamles. However from mid-afternoon Wednesday thousands of cars with people from Qaraqosh and Karamles were seen waiting at the Kurdish-controlled checkpoint to enter Erbil a safe haven to the north across the 'border' into Kurdistan. Other families headed for Dohuk about an hour's drive directly north of Mosul. About 40 Christian families reached Erbil's Ankawa district where they found temporary shelter at a center for elderly people.
They gave accounts of rockets falling near Qaraqosh houses one of a Christian man Rammo; as glass windows shattered people were injured. Local Christians were quick to help the new arrivals "Immediate needs are obvious water and food" said one. "Some are sleeping on a piece of cardboard so mattresses and pillows are needed too. And with temperatures reaching 45 degrees during the day we need air coolers especially important for families with young children or elderly." Imposition of 'jizya tax' on Mosul Christian minority. Meanwhile a member of Iraq's High Commission on Human Rights Dr. Sallama Al Khafaji has told an Arabic news website Al Sumaria that last Saturday June 21 ISIS began to demand a poll tax (jizya) from Christians in Mosul. In a custom rooted in medieval times under strict Islamic law Christians were required to have to pay protection money and are not allowed to publicly express their faith.
Dr Al Khafaji is reported to have said that in one case ISIS members entered the home of an Assyrian family to demand it. She reports that when the Assyrian family said they did not have the money three ISIS members raped the mother and daughter in front of the husband and father. The husband and father was so traumatized that he committed suicide she reported. "The Christians have told me that they cannot pay this tax" said Dr. Al-Khafaji "and they say 'what am I to do shall I kill myself?'"
Meanwhile Iraqi church leaders including those from the capital Baghdad – hundreds of miles to the south have met in Erbil to discuss a 'rescue plan' amid growing fears that the ISIS Islamist attacks have put Christianity at increased risk of being extinguished from the country. Chaldean Auxiliary Bishop of Baghad Saad Sirop who'd risked travel to the north to Erbil for the meeting said the crisis could only be solved by reconciliation between the Sunni and Shi'a Muslims. He repeated calls for the international community to press for negotiation between the various Islamic leaders. He added that military action would be counter-productive. "Military intervention did not resolve anything in Syria nor here in Iraq so we should not think this will work this time."
Bishop Saad added "We ask God to give us the wisdom to face these problems with courage. There is no doubt that we are passing through some difficult days."
King Abd Allah Arabia Saudita Benjamin Netanyahu -- accettare Unius REI per gli atei significa accettare la superiorità della ragione nella uguaglianza nella abolizione di ogni privilegio o suprematismo! per noi significa accettare di essere guidati dall'umanesimo che nasce nella relazione tra Abramo Mosé e Dio.. in questo favore.. noi vogliamo vivere!
King Abd Allah Arabia Saudita Benjamin Netanyahu voi accettate Unius REI" perché Dio ci ha creato per vivere come fratelli tra di noi ma i farisei Illuminati Rothschild bildenberg hanno voluto che noi dovessimo ucciderci tra di noi per realizzare il loro imperialismo il potere di Babilonia 322 Kerry il Gufo
King Abd Allah Arabia Saudita Benjamin Netanyahu [ noi non possiamo sperare che i satanisti USA migliorino il pianeta perché loro si sono troppo impegnati troppo bene nel rovinarlo! ] Sudan's death row mother freed again. Published June 27 2014. The family is detained one day after her release from prison for allegedly 'forging documents'
Protest to free Meriam Ibrahim n Madrid Spain. June 11. 2014
HazteOir.org /Flickr/ Creative Commons. Meriam Ibrahim the Sudanese mother imprisoned for six months and released from death-row charges for apostasy was released for the second time on Thursday night.
She had been re-arrested less than 24hrs after being freed by the court after being driven to the airport in a US Embassy car with her family.
Ibrahim along with her family was hoping to travel to the US via South Sudan - which gained its independence from Sudan in 2011 - as there are no direct flights.
This time she was released from police custody and is currently in the US embassy with her family said Ibrahim's lawyer Mohaned Mustafa.
Ibrahim was released on the condition that she remains in Sudan. She told BBC Arabic that her 'future is in the hands of God' and that she just wants to spend time with her young family.
Ibrahim who until Monday faced a death sentence for leaving Islam was freed when the court threw out the charges. She her husband and two children attempted to board a plane Tuesday in Khartoum only to be detained as Sudanese authorities scrutinised their travel documents.
Despite the emergency travel documents issued by the South Sudanese authorities being confirmed as genuine Sudanese officials have accused her of forging the travel documents.
A Sudanese foreign ministry official Abdullahi Alzareg told the BBC that Ibrahim is Sudanese and should not have been using another country's travel document stamped with a U.S. visa.
According to the SUNA government news agency Sudanese officials criticised South Sudan for issuing travel documents "despite their knowledge that she is a Sudanese national" and condemned the US for trying to help the woman leave Sudan using an "illegal [false] travel document."
World Watch Monitor is curating a Twitter feed on this developing story. Click here to view the feed. Below is the June 23 news report on Ibrahim's release from prison after a Sudan court threw out apostasy charges against her. Meriam Ibrahim her husband children and legal team. June 23 2014. Photo courtesy of Hardwired Inc. Original report. Meriam Yahia Ibrahim's death sentence for apostasy has been struck down by the court of appeal in Khartoum the capital of Sudan. "The release of Ibrahim was declared during a plea that was brought to the court of appeal by the Commission for the Defence of Women" according to the national Sudan News Agency. Ibrahim and her two children a two-year-old son and a baby girl born this month are believed to have been released from the prison in North Khartoum this afternoon. They had been detained in the jail since February. One of Ibrahim's lawyers Mohamed Mostafa told Agence France Presse that the "reasons for her release have not been made public." "We are very very happy about this - and we're going to her now" another of her lawyers Elshareef Ali told the BBC. Ibrahim a 27-year-old Sudanese doctor who gave birth to her daughter while in shackles had been condemned to death by hanging during a sentencing that was conducted May 15. The boy also was forced to stay in prison with his mother as his father was refused custody because he is not Muslim. "Today's ruling is a small step to redressing the injustice done to Meriam. However she should never have been prosecuted. Meriam was sentenced to death when eight months pregnant for something which should not be a crime" said Sarah Jackson Deputy Africa Director at Amnesty International. The Executive Director of Hardwired Global a social justice movement seeking to end religious oppression Tina Ramirez said "We are witnessing a historic moment - in the three decades of President Bashir's brutal dictatorship millions have lost their lives yet here stands one defenseless and innocent young pregnant woman who forced President Bashir to respect her dignity and religious freedom." The American Center for Law and Justice a Washington D.C. based group that uses litigation to press for religious and speech freedom called the ruling a significant victory for religious freedom. "This is tremendous news" said Jordan Sekulow Executive Director of the ACLJ. "Her release is a powerful testimony to the millions of people around the world who have called for her release. This is truly a significant victory for religious freedom." The ACLJ took part in a global campaign by sending out a legal letter to the Sudanese government on behalf of 350000 people outlining its violations of law and demanding freedom for Ibrahim and her American children. Reasons for Ibrahim's imprisonment. Ibrahim was accused of apostasy for refusing to renounce her Christian faith. The authorities had previously said that Ibrahim's release would only be possible if she renounced her faith and divorced her husband although Sudan's 2005 interim constitution guarantees freedom of religion. She was charged as a Muslim because her father was Muslim. However Ibrahim claimed to be raised as a Christian because her mother is Orthodox Christian and her father left the family while she was young. Previous court rulings had ordered her to receive 100 lashes for committing adultery as they did not recognise her marriage to Daniel Wani a Catholic American. Under Sudan's Sharia law Muslim women are not allowed to marry Christian men. A June 11 statement released by the Catholic Church of Khartoum suggested that members of Ibrahim and Wani's families may have been motivated by a desire to access the couple's businesses which includes a barber shop and agricultural products. It also said a lawyer who first dealt with the couple's case in September 2013 was forced to stop representing them due to pressure from Ibrahim's accusers including her brother. Some in Ibrahim's current legal team have received threats from extremists who say their actions are "un-Islamic" and that they too should receive death sentences. Agence France Presse also reported that extremist groups had lobbied the Sudanese government to uphold the sentence. Sudan has a majority Muslim population and Islamic law has been governing the nation since the 1980s.