SENTITE CONDOGLIANZE SHARIA CALIFFATO

Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al di fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
questi nazisti pazzi pravy sector, golpisti, fascisti e nazisti, sono un SPA FED CIA NATO 322, un abominio di satana Bush Rothschild e Bildenberg, la Merkel Troika, se vuole vedere la GERMANIA rasa al suolo, lei con Hitler non deve fare nulla e non dire nulla? li deve fermare immediatamente! ALTRIMENTI SPINGERò I RUSSOFONI A CONQUISTARE NUOVI, TERRITORI, PER CONSOLIDARE LA LORO SICUREZZA! Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria. 04.12.2015. L’Ucraina ha concentrato le truppe ai confini della Crimea e della Transnistria, ha dichiarato il presidente Poroshenko nel corso di un incontro con i militari del paese. "Abbiamo ingrandito gli effettivi reali, non quelli sulla carta, delle forze armate dell'Ucraina, creando dei gruppi che proteggono tutte le direttrici potenzialmente pericolose, comprese quelle della Crimea e dell'autoproclamata Transnistria", ha detto Poroshenko. Secondo il presidente ucraino, proprio a questa strategia sono dovute le ondate di mobilitazione che hanno consentito di ingrandire le truppe. Poroshenko ha informato anche dell'aumento delle spese  militari: nel 2016 il budget delle forze armate dell'Ucraina sarà di circa 4 miliardi di euro (5% del PIL): http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1668446/Ucraina-truppe-concentrazione.html#ixzz3tN3CrRyL
lorenzoALLAH
in effetti, chi può dire se sono peggiori gli islamici salafiti o se sono peggiori i satanisti farisei usurai massoni Rothschild Spa NWO SPA FED Bildenberg regime di polizia? NEW YORK, 4 DIC - Gli investigatori che indagano sulla strage di San Bernardino hanno trovato un legame tra la sparatoria e l'Isis. Secondo quanto riferisce la Cnn, che cita fonti investigative, proprio nel giorno dell'attacco Tashfeen Malik avrebbe scritto un post su Facebook in cui esprimeva sostegno al leader dello Stato islamico, Abu Bakr al-Baghdadi.
lorenzoALLAH
FANNO DI TUTTO I SATANISTI MASSONI FARISEI GENDER OBAMA HUSSEIN, PER NASCONDERE LA REALTà CHE SONO ISLAMICI SHARIA NAZISTI I PROTAGONISTI anche, DI QUESTA ENNESIMA STRAGE E POI, FANNO LA CRITICA CHE LE ARMI ERANO REGISTRATE! E TUTTO QUESTO è PATETICO QUANTO CRIMINALE! Strage San Bernardino, I killer potevano colpire ancora Il dolore dei parenti delle vittime, "Non è esclusa la pista terrorismo ISLAMICO". Obama: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato". San Bernardino, tra vittime anche padre di 6 figli. Fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
lorenzoALLAH
CIA MOSSAD 666 talmud agenda ] cerchiamo di capirci tra di noi! voi siete le bestie di satana ed io sono Unius REI! Come io ho disinstallato quel bullo di uno spione di chrome: A.I., i vostri alieni, che puzzano di merda per tutto il sistema solare? loro mi hanno telefonato, sul mio telefono di casa ore 16,40, e poi, dopo un minuto di silenzio una voce sintetica mi ha detto: "good bye". [ BADATE A VOI CHE IO NON DEBBA PERDERE LA PAZIENZA!

eih HEbron, io sono sicuro che, i miei 1000 euro, oggi stesso, sarebbero diventati 4000 euro! ma, questa è la mia verità: io posso anche disubbidire a mia moglie ma, non posso disubbidire a Dio. io non posso ricevere denaro gratuitamente senza lavorare! eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
Se in italia la pressione fiscale, il costo del lavoro, non vengono quasi annullata al Sud? tutta la sua economia soffocherà! Non si riesce a fermare la emoraggia e la chiusura, il fallimento, delle imprese, ad economia domestica, del sud Italia! Sono 10 anni che ogni giorno chiudono imprese: quì è una disperazione!
WHY, BOKO 666 SHARIA SPA HARAM HIS ARAB LEAGUE USA NATO? quando una vittima del NWO deve essere dilaniata e disintegrata dal NWO, viene prima impoverita e dissanguata, e non è Israele in queste condizioni, ma, è la Europa che ha perso, il suo 50% del PIL negli ultimi 10 anni!
come chi è il più anticristo? è un solo Anticristo! Sharia è parte della Agenda del Nuovo Ordine Mondiale, ecco perché, il vero obiettivo IMMINENTE, non è ISRAELE ma, è la Europa che deve essere disintegrata!
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? ] MA, L'occidente è UN REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG NON è PIù UNA DEMOCRAZIA CHE PUò REAGIRE, in qualche modo! http://it.sputniknews.com/#ixzz3tL26V84L
 lorenzoALLAH
SOLTANTO SUGLI USA, E SUI LORO COMPLICI SAUDITI, MASSONI UE NATO, PUò RICADERE LA INFAMIA DEL TERRORISMO ISLAMICO! POI, è NORMALE CHE, ONU AMNESTY SIANO GLI ALLEATI DEGLI ISLAMICI SHARIA, E SIANO I NEMICI DI ISRAELE! TEL AVIV, 3 DIC - Un soldato israeliano è stato ferito in mondo non grave in un attacco nei pressi di Hizme, villaggio palestinese, a nord di Gerusalemme. Lo dice il portavoce militare secondo cui l'assalitore è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.
TEL AVIV, 4 DIC - Un soldato israeliano è stato accoltellato la notte scorsa vicino Hebron in Cisgiordania da due palestinesi poi uccisi dalle forze di sicurezza. Lo dice il portavoce militare. Secondo i media le condizioni del soldato non sono gravi
lorenzoALLAH
è STATO PROVATO, CHE, GLI USA SONO LE BESTIE DI SATANA, E LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE, SE I NOSTRI POLITICI NON SONO I FARISEI MASSONI BILDENBERG: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! ] [ Erdogan: "Prove che la Russia commercia petrolio Isis". Sale ancora la tensione dopo l'abbattimento del jet russo. Mosca sospende in negoziati per il gasdotto Turkish Stream. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino. Spia russa' decapitata in video, Isis minaccia Mosca.
SAUDITI ISLAMICI LEGA ARABA SHARIA SALAFITI SONO SATANISTI TERRITORIALI DELLA GALASSIA JIHADISTA MECCA CABA, MENTRE, 666 FARISEI SPA MASSONI NWO GMOS TALMUD FARISEI FED SONO SATANISTI DELL'IPER SPAZIO!
666 USA SPA è 666 legione DEMONI MECCA CABA SHARIA[ ERDOGAN SALMAN IRAN ] in verità, io vi dico, che [ IO HO MENO PAURA DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE CON 5 MILIARDI DI MORTI, DI COME I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA HANNO PAURA DI ME! COME SARANNO IN GRADO I SATANISTI DI AIUTARE VOI, SE LORO NON HANNO CHI LI POSSa AIUTARE? ] io verrò a combattere la guerra mondiale nella Arabia SAUDITA, e questo, io ve lo posso giurare, e, io ve lo giuro: del vostro Maledetto Profeta Maometto, non si parlerà più neanche all'inferno dove lui, ora, ha la sua dimora!
ERDOGAN SALMAN IRAN ] io non so che farmene delle vostre "lagne" di assassini seriali sharia nazisti come voi [ VOI DOVETE DIMOSTRARE A ME, PERSONALMENTE, CHE, VOI MERITATE DI VIVERE ANCORA SU QUESTO PIANETA! [ urgent messaggio PER TUTTI GLI: SHARIA PEDOFILI POLIGAMI ] preparatevi a morire, il vostro maledetto profeta vi accoglie all'inferno!
my Israel MY HOLY JHWH, bless you too SHALOM! TU Mettimi come sigillo sul tuo cuore, perché, PIù forte della morte è l'amore, TU Mettimi come sigillo sul tuo braccio; perché, tenace, più tenace degli inferi è la mia passione per te: le mie vampe d'amore, sono vampe di fuoco: una fiamma santissima del Signore JHWH! Le grandi acque non possono spegnere il mio amore per te, né i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa, in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.

SERPENTI: SPA FED SPA BCE, SPA 666 FMI, BANCA MONDIALE, USURAI, BAAL CULTO, SCORPIONI: CANNIBALI: ZOMBIES, ALIENI, VAMPIRI, STREGHE, SATANISTI TALMUD ENLIGHTENED LA FECCIA DELL'INFERNO KABBALAH ] io ho una buona notizia per voi! King SALMAN ha detto ad UNIUS REI: "tutte le tue bestie di satana e delle 12 TRiBù di ISRAELE? loro possono venire a vivere in Arabia Saudita, loro sono i benvenuti nel mio deserto della
MADIANA, SE TU PUOI GARANTIRE PER LORO!" ... ED io ho detto: "i miei cuccioli? ti arricchiranno!"
Gerusalemme profuma di mamma: E QUESTO è PERCHé SHALOM significa SALAM:
my universal botherhood ] e se non deve essere così? [ un fuoco scenda dal cielo contro MECCA CABA sharia Hitler Shoah
eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
SE la NATO non si ritiene in guerra con la Russia, e se è vero, che non sta tendendo una imboscata, deve allontanare immediatamente tutte le sue unità militari e sommergibili turchi ad almeno 500 km dalle costre siriane!

nessuno ha dubbi sulla intenzione mAligna degli americani in ogni angolo del mondo! CACCIATELI! BAGHDAD, 4 DIC - Il premier iracheno Haider al-Abadi ha dichiarato che un dislocamento di truppe straniere in Iraq sarà considerato un "atto di aggressione". La dichiarazione è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Abadi dopo l'annuncio che circa cento uomini delle forze speciali statunitensi saranno inviati in Iraq per combattere contro l'Isis.
QUESTA è LA SITUAZIONE, LA RUSSIA SOSTIENE UN POPOLO SOVRANO E cOSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN DONBASS, MENTRE LA NATO SOSTIENE LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA ED IRAQ, ECC.. , QUESTO è PIù CHE SUFFICIENTE PER DICHIARARE GUERRA A USA UE E LEGA ARABA! ED è QUESTO CHE BISOGNA PREPARARSI A FARE, PERCHé NOI DEL REGNO TERRESTRE DI DIO JHWH, E DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE, NOI SAREMO ATTACCATI...  e può essere questione di ore!
la RUSSIA è violata ed è Calunniata, perché lo sanno tutti che sono gli ucraini pravy sector, che hanno ripreso a bombardare i centri abitati con armi pesanti! QUINDI LA RUSSIA è PUNITA, PERCHé KIEV BOMBARDA IL DONBASS! CHI VEDE UNA LOGICA IN TUTTO QUESTO, AL DI FUORI DI DICHIARARE IMMEDIATAMENTE GUERRA ALLA TUCHIA PER FINANZIAMENTO DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA? QUELLO DELLA NATO è VERAMENTE UN GIOCO SPORCO, PERCHé L'OBIETTIVO DEGLI USA è LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! "Il segretario di Stato ha chiarito che fino a quando non ci sarà la piena attuazione degli accordi di Minsk gli Stati Uniti ed i suoi partner continueranno a sostenere l'espansione delle sanzioni internazionali esistenti contro la Russia," — si legge in un comunicato del Dipartimento di Stato. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver inizialmente imposto le sanzioni contro alcuni politici, imprenditori ed imprese russe, alla fine di luglio 2014 l'Unione Europea e gli Stati Uniti le avevano appesantite andando a colpire interi settori dell'economia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1661986/Donbass-Ucraina-Minsk-Klimkin.html#ixzz3tKLaiYiJ
all'inizio, io pensavo che fosse una notizia banale, ma, poi, mi sono dovuto ricredere, le tre navi, sono i tre maiali, mandati per essere affondati dalla reazione russa, all'ennesima pugnalata alle spalle, per l'affondamento premeditato e a tradimento della sua nave ammiraglia nel mediteraneo! Gruppo navale NATO con cacciatorpediniere USA entra nelle acque del Mar  : http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tKK6ffvp
ASSAD SMENTISCE SE STESSO! in realtà, tutti i Paesi della NATO non hanno una reale intenzione di distruggere ISIS, perché tutti i segnali sono in questa direzione! Assad: per successi esercito sarà più forte sostegno Paesi nemici Siria a terroristi [ ASSAD incoerente, SMENTISCE SE STESSO! ] Aereo russo, Assad: “Incidente non influirà su lotta al terrorismo”

non deve essere dimenticato che, un 80% di cittadini Egiziani terrorizzati, supplicò l'Esercito di intervenire per la destituzione di MORSI, E CHE OLTRE 60 CHIESE FURONO BRUCIATE PER QUESTO! COSA C'è DIETRO i "fratelli musulmani"? Turchia e ARabia Saudita ecc.. ovviamente, così come sono, loro sono sempre dietro alla galassia jihadista nel mondo! IL CAIRO, 3 DIC - L'Alleanza nazionale per il sostegno della legittimità - la coalizione egiziana che tra i vari gruppi raccoglie i Fratelli Musulmani del deposto presidente Mohamed Morsi -, ha lanciato un appello a manifestare nei prossimi giorni e fino al 25 gennaio prossimo, anniversario della rivoluzione del 2011 che defenestrò il rais Hosni Mubarak. I pro-Morsi invitano a partecipare ai cortei "tutti gli egiziani liberi e onesti contro la corruzione, le repressioni, per la libertà".

COSA è LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, UNITà ALLA BIOLOGIA SINTETICA DEGLI ALIENI? ( DEMONI CON UN CORPO OGM ) GLI USA SONO LA PIù GRANDE NAZIONE TERRORISTICA E di sacerdoti SATANISTI: magia nera, DEL MONDO, E TUTTI I LORO FENOMENI SOCIALI SONO SOTTO IL LORO DIRETTO CONTROLLO! GLI USA STANNO DISTRUGGENDO OGNI PREROGATIVA COSTITUZIONALE! E QUì SI DOVREBBE APRIRE IL CAPITOLO CIRCA LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, E DI COME POTREBBERO ESSERE SOPRANNATURALI LE TECNOLOGIE DI INTERNET, ORMAI, IO NON FACCIO PIù CASO ALLE TELEFONATE ANONIME, E AL FATTO CHE I MIEI CELLULARI NON ERANO VISTI DAL SISTEMA OPERATIVO COME USB, MENTRE ORA, DOPO UN INTERVENTO DI UN SOFTWARE SPECIALIZZATO, SONO VISTI NUOVAMENTE! QUESTO SIGNIFICA CHE IL CONTROLLO DELLA TECNOLOGIA è MANIACALE ED ESTREMAMENTE PARTICOLAREGGIATO, PERCHé LORO POSSANO DIRE: " NOI NON CI SIAMO ACCORTI CHE SI STAVA PREPARANDO QUELLA STRAGE!" terrore in California Obama: "Non è esclusa la pista terrorismo" Nord America. Il presidente Usa: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Tubo-bomba non ha funzionato. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato" fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi, Video. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa

Erdogan e il petrolio dei terroristi. [ Сaricature. 03.12.2015. Сaricature. ] Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è dichiarato pronto a dimettersi se verranno dimostrati gli acquisti di petrolio di Ankara presso i terroristi del Daesh. "Niente di tutto questo è successo, non abbiamo mai comprato petrolio di contrabbando. Sono vietati questo tipo di affari con i movimenti terroristici. Le fonti da cui prendiamo il petrolio sono note a tutti: Russia, Iran, Azerbaigian, Iraq, Algeria, Qatar, Nigeria," ha dichiarato il presidente turco: http://it.sputniknews.com/caricature/20151203/1661292/erdogan-petrolio-daesh-terroristi.html#ixzz3tKCiuepA
Daesh contro UK: Non prendetevela con l'Islam quando colpiremo ] in compenso tutta la LEGA ARABA nazismo sharia, se la prende contro i cristiani martiri innocenti, perché i politici occidentali sono satanisti massoni, GENDER Darwin culto Sodoma! QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, I MUSULMANI HANNO RINUNCIATO A CONQUISTARE IL REGNO DI DIO, PER CONQUISTARE IL REGNO TERRESTRE, QUINDI IO AUGURO LORO UN BUON CALIFFATO MONDIALE!
  http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1663849/mogherini-lavrov-terroristi.html#ixzz3tKB3qZsp
le tre navi della NATO mandate nel Mar NERO e le loro rispettive nazionalità sono state scelte per essere affondate, da una reazione russa all'affondamento della sua ammiraglia nel mediterraneo. la NATO sta tendendo una ulteriore imboscata alla Russia, che deve chiedere con forza lo allontanamento di tutte le unità militari prospicienti la Siria, che non possono essere giustificate con un intervento anti jihadista! Quando l'Egitto fece l'attacco di terra conto ISIS in Libia, fu rimproverato da tutta la LEGA ARABA che dissero: "noi siamo persone serie!" la NATO ed UE non sono preoccupati dalla galassia Jihadista mondiale, perché, sono i servizi segreti della ARABIA SAUDITA! Se la TURCHIA si ostina a non rimuovere i suoi sommergibili? devono essere affondati subito! Perché quello è si, un mare internazionale, ma, si trova in operazioni di guerra reale contro ISIS, e come tali devono essere visti, come, sommergibili dell'ISIS!
 lorenzoALLAH
Dear friend of the persecuted Church, “For God did not send His Son into the world to condemn the world, but to save the world through Him.” John 3:17 (NIV) As our sixtieth year of service to the persecuted Church draws to a close, I would like to thank you for the love you shared and expressed for our persecuted family through your involvement with our ministry this year. You truly are a blessing to our persecuted family!
========================
I nuovi binari della Russia di Putin  Giulietto Chiesa. Forse questo discorso di Putin di fronte all’Assemblea Federale è stato il più importante in assoluto.
La Russia è  impegnata in un confronto con l'Occidente la cui asprezza e pericolosità è senza precedenti. E il leader russo, intenzionalmente, ha voluto rimarcare, piuttosto che i successi delle sue presidenze,  le difficoltà che il popolo, la gente, dovrà incontrare nei tempi che verranno. È stato un discorso forte, duro, a tratti spavaldo, di chi è sicuro di disporre del consenso popolare. Ma anche drammatico nella evidente consapevolezza che si richiede ai russi un salto di qualità nella loro visione del futuro. Un salto di qualità che corrisponde a un cambio di marcia nella crisi del mondo contemporaneo. Non per niente Putin ha esordito con una citazione di Dmitrij Mendeleev,  l'autore della tavola degli elementi, vecchia di un centinaio di anni, ma che gli dev'essere parsa di particolare attualità politica: "Sparpagliati e divisi  saremo subito annientati; la nostra forza è nell'unità, nella combattività. Nell'attaccamento alla famiglia, nello sviluppo demografico, nel naturale progresso della nostra ricchezza interiore e nell'amore per la pace". Il messaggio di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. C'è in queste parole la sintesi di un programma che diversi analisti politici hanno definito "conservatore". In ogni caso i riferimenti sono quelli della tradizione, della forza della spiritualità, e della famiglia, insieme all'obbligato riferimento alla pace. Ma ad una pace vittoriosa. E' un discorso rivolto al "popolo russo", da parte di un capo che sente oggi di poterlo, a ragione, rappresentare. E che, dunque sa di potergli chiedere dei sacrifici, anche duri. Ma che, in cambio, è disposto a difenderne l'onore. Si può scommettere che i commenti occidentali saranno — almeno sotto questo profilo — ironici. Ma alla moderna russologia sarà opportuno suggerire un po' di umiltà. Putin, con questo discorso, ha lanciato diversi messaggi anche all'Occidente.  Orgogliosi alcuni, a ribadire la diversità e legittimità dei valori russi, distensivi altri, laddove ha reiterato la sua intenzione di mantenere intatto il posto della Russia all'interno di quella "comunità internazionale" dalla quale l'occidente sembra volerla escludere.
Sarà "sotto l'egida dell'Onu e del diritto internazionale che la lotta contro il terrorismo dovrà essere portata a compimento. Chi pensa di poter agire indipendentemente dalle regole comuni è avvisato. Con la Russia attuale non si può farlo. Prescindere da essa, e dai suoi "legittimi interessi" non sarà consentito. E Putin ha precisato le sue intenzioni: "serve un unico, potente pugno per mettere al tappeto l'ISIS, ma "si dovrà farlo tutti insieme".
L'offerta a quelli che il leader russo si ostina a chiamare "partners" è evidente, ma condizionata. La Russia ha subito dure perdite, sostanziali, umane: nell'arco di queste settimane ha dovuto supire l'attentato all'Airbus sul Sinai, che ha significato 224 morti civili, e il "colpo di pugnale alle spalle" con l'abbattimento del Sukhoi alla frontiera turco-siriana.  Qui il tono di Putin si è fatto duro e sferzante, con l'accusa a coloro — qui innominati, ma ben noti a tutti — che "hanno voluto creare il caos in Afghanistan, Irak, Libia, Siria". Eppure Putin sa perfettamente che a una soluzione negoziata si dovrà arrivare anche con loro, che in varia misura partecipano all'accerchiamento cui la Russia è soggetta, e le cui mani, di nuovo in varia misura, sono lorde del sangue dei russi caduti perché "puniti" per la loro partecipazione in primo piano nella battaglia anti terroristica.
Il messaggio annuale di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. Alla Turchia, che ha superato i limiti consentiti, non ha risparmiato critiche e, a Erdogan, sarcasmo. "Non faremo la guerra" — è stato chiaro ancora una volta — ma gliela faremo pagare. E le prime decisioni dicono che sarà un conto salato per Ankara. La partita è difficilissima e ancora aperta, ma questo discorso del leader russo è anche il risultato di una serie di mosse che lo hanno visto vincente sul piano internazionale. Interi settori di opinione pubblica si stanno dislocando piuttosto a favore della Russia, protagonista di una offensiva, in Siria, che molti, in Europa, vedono come un atto di solidarietà e di amicizia. Vladimir Putin sa perfettamente che alcuni dei suoi "partners" occidentali stanno già progettando non una ma molte rivincite e, per questo,  tiene la guardia alta. E, siccome molti, fuori dalla Russia, è non pochi anche all'interno, pronosticano un suo indebolimento sotto gli urti delle sanzioni, il leader russo avverte i suoi di non attendersi rapidi miglioramenti. "Il basso prezzo del petrolio — dice toccandosi metaforicamente la più dolorosa delle spine nel fianco — durerà ancora a lungo".
Ci sarà ancora molto da fare per liberare la Russia dai condizionamenti esterni. Ma, sebbene la situazione economica sia "ancora difficile", il messaggio all'uomo della strada è che "non è critica". L'agricoltura, costretta dalle proprie contro-sanzioni, comincia a produrre per conto proprio, la caduta del rublo — che è stata drammatica — si è fermata, l'inflazione è diminuita, come pure la fuga dei capitali. L'incontro tra Putin e Obama è durato mezz'ora
E, per quanto riguarda lo sguardo al futuro, esso è ormai saldamente orientato verso est. L'energia russa che non riuscirà a passare verso l'Europa, andrà verso la Cina. L'isolamento russo, visto da est, è assai meno pesante di quanto si pensi in Occidente. C'è il nuovo peso strategico nel Medio Oriente, or ora acquistato; c'è l'alleanza con L'Iran. C'è soprattutto la Cina, e il BRICS, con le nuove istituzioni finanziarie che si stanno gradualmente creando e che assumono, per molti aspetti, un contenuto alternativo rispetto a quello "occidentale" che ha caratterizzato gran parte del ventennio post sovietico.
Ma Putin non cessa di guardare anche all'Europa. Senza un'alleanza con la Germania e la Francia, senza una nuova sicurezza comune, difficilmente la Russia potrà essere tranquilla. Putin ha detto alla Russia che continuerà a guidarla su questi binari: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151204/1664974/putin-messaggio-assemblea-federale.html#ixzz3tMJ4sxd3
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan"Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" .27.11.2015. Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista.
"L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi.  Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan. Erdogan minaccia: Turchia continuerà ad abbattere aerei nel suo territorio come Su-24. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi
Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tMNEpgfM
KingxKingdom Unius REI
KING SALMAN SAUDI WAHHABITA ARABIA ] io non credo, che, tu dovresti essere orgoglioso: dei tuoi alleati: soltanto perché, i farisei con i poteri satanici della Kabbalah, loro ti hanno risuscitato da un cimitero di 1300 anni fa! [ perché tu PER ME? tu sarai sempre, e SOLTANTO, UNO ZOMBIE
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [  ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini,  e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU  FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
KingxKingdom2
LA PUGNALATA ALLE SPALLE DI UN ASSASSINO SHARIA IDEOLOGIA? E COMMERCIANTE TURCO ISIS TERRORISTA? PUò ESSERE DIMENTICATA SOLTANTO DA CHI HA DECISO DI SUICIDARSI! IL REGIME NAZISTA ISLAMICO TURCO è TUTTO UN CRIMINE INTERNAZIONALE! IL VOSTRO DESTINO è QUELLO DI ESSERE PURIFICATI DAL FUOCO ATOMICO! "La nostra priorità è tenere aperti tutti i canali di comunicazione con la Russia," — ha detto Davutoglu.
lorenzojhwh DominusUniusREI
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] tu sei soltanto l'ERDOGAN satanista CHE appartiene ai massoni! [ ed, io ho deciso di farvi morire entraMbi sotto il crollo del NUOVO ORDINE MONDIALE!
eih Obama GENDER Darwin, 666 Spa NWO FED ] ma, dove lontano tu credi di arrivare, con tutta questa tua civiltà delle scimmie evolute, tutti animali farisei bildenberg, massoni dalla forma umana del tuo talmud, insieme al buco di merda del culo Sodoma?
circa i bombardamenti UK in Siria? Assad ha ragione se non si distrugge la sua sharia LEGA ARABA? non è possibile distruggere ISIS sharia!
=====================
SCIITI SONO MOLTo PIù UMANI DI SUNNITI! MA, SCIITI SIRIANI CHE SONO VISSUTI INSIEME A CRISTIANI? SONO MOLTO UMANISTICI! ecco perché il terrorista questa volta, NON HA VOLUTO FARE UNA STRAGE, E VOLEVA SOLTANTO ATTIRARE L'ATTENZIONE SU QUELLO CHE I SUNNITI E LA NATO DI MALE HANNO FATTO AL SUO POPOLO INNOCENTE! 'Per la Siria'. Poi la polizia lo neutralizza. GUARDA IL VIDEO DELL'ARRESTO. Scotland Yard: 'E' atto di terrorismo' Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro (ANSA) Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro


La Germania chiede spiegazioni agli USA per il nuovo caso di spionaggio. La Germania ha chiesto spiegazioni agli Stati Uniti a seguito dell'arresto di una presunta spia americana. "Se i fatti verranno confermati, non sarà una cosa di poco conto," - ha dichiarato il ministro degli Esteri della Germania Frank-Walter Steinmeier.
Secondo il capo della diplomazia tedesca, Washington deve sfruttare tutte le sue opportunità per chiarire il più presto possibile le circostanze dell'accaduto.
Un agente dei servizi segreti tedeschi era stato arrestato in Germania mercoledì scorso perchè sospettato di aver passato informazioni all'intelligence statunitense. Secondo alcune indiscrezioni, avrebbe rubato e passato agli americani più di 200 documenti segreti.
TG 24 Siria. 4 luglio. #Erdogan #Califfato #Ottomano. Anche Erdogan segue le orme del suo collega dell'ISIS e dichiara in un comizio elettorale di essere il nuovo fondatore dell'impero ottomano. Dichiara inoltre di essere impegnato in nome di allah per eliminare l'ingiustizia ovunque si trovi (e qui definisce pure lui i confini del suo neo califfato) dalla Siria all'Iraq, l'Egitto, la Palestina e (si allarga) ovunque si trovi, anche GRECIA E ALTRE 5 NAZIONI A NORD disse. MA COSA PENSA LA NATO DI LUI?
Sembra inevitabile avere prossimamente un califfato o ISIS o Ottomano: qualcuno avra' calcolato che dovesse fallirne uno, ci riesce l'altro.
#Siria, La zona industriale di Sheikh Najjar ad Aleppo sotto il pieno controllo dell'esercito
Unità della forze armate hanno ripristinato la sicurezza e la stabilità alla città industriale di Shiekh Najjar ad Aleppo, dopo essere stata trasformata in una rocca forte e sede dei terroristi Nusra, eliminando e distruggendo gli ultimi loro nascondigli e depositi d'armi. Dall'altra parte unità dell'esercito ha sventato un tentativo d'infiltrazione dalla zona Layramoun da parte dei terroristi in zone sicure di Aleppo, eliminando gran numero di loro e distruggendo le loro auto. #Aleppo ha sete, terroristi distruggono tubature d'acqua che conducono alla città. #Siria http://t.co/YXwt4JCIbe
U R G E N T E
#Raqqa #SAA #ISIL. Dettagli strepitosi riguardanti gli attacchi dell'esercito siriano della notte scorsa. L'operazione e' durata dalle 1 del mattino fino alle 5. Con finti attacchi i jet hanno sorvolato a bassa quota Raqqa a ondate infrangendo il muro del suono ripetutamente creando una vera situazione di panico nei terroristi costringendoli ai refugi sotterranei con il loro personale. Alle 2 del mattino esatte avviene un primo attacco al quartier generale dell'ISIS a 25 km ad est di Raqqa distruggendo le batterie anti aerei e le camionette con mitragliatrici pesanti attorno. La sorpresa avviene tramite 3 elicotteri da trasporto che silenziosamente fanno sbarcare un'intera unita' dei reparti speciali al comando di diversi alti ufficiali comandati da un generale di stato maggiore in persona (nome riservato ma molto intuibile) Notizie dei servizi davano per certa la notizia di un super meeting dei comandanti di piu' alto grado dell'ISIS nel HQ
I reparti speciali del SAA s'avvicinano silenziosi nel fragore dei jet, circondano il campo e con enorme sorpresa dei terroristi avviene lo sfondamento. Altre unita' nel frattempo si appostano lungo la strada che porta al campo dalla citta' e, con l'appoggio dell'aviazione ed elicotteri d'attacco, inceneriscono qualsiasi vettura tenti di soccorrere il HQ. Lo sfondamento e' fulmineo con i seguenti risultati:
- L'intero gruppo all'interno, piu' di 300 terroristi, vengono eliminati
- 4 comandanti regionali di ISIS, compreso l'Iraq, sono eliminati
- Comandanti e personaggi di altissimo profilo vengono fatti prigionieri: massimo riserbo sulla loro identita' ma si assicura che la loro cattura causera' cambiamenti drastici a livello dell'intera regione
- Un solo ferito dei reparti speciali e in maniera lieve si assicura.
L'unita', con il suo preziosissimo bottino di misteriosi prigionieri, si imbarca sugli elicotteri da trasporto e si allontana. Le altre unita' aeree e di appoggio continuano la copertura e i finti attacchi e sfondamento del muro del suono per un'altra ora.
VIVA il grande Esercito Siriano



BBC Rivela: Piano segreto UK-USA per addestrare terroristi in Giordania e Turchia e sperderli in #Siria. La Granbretagna ha elaborato piani per addestrare ed equipaggiare migliaia di militanti presso le basi in Turchia e Giordania per combattere contro il governo del presidente siriano Bashar al-Assad, i rapporti dicono.
L'emittente statale britannica BBC ha detto in un recente rapporto che il piano segreto è stato avviato dal più anziano ufficiale militare britannico, il generale David Richards.
Il piano è stato poi esaminato e approvato dal primo ministro britannico, il Consiglio di Sicurezza Nazionale (NSC), così anche dai funzionari americani, ha aggiunto.
Le fonti hanno anche rivelato che gli istruttori militari statunitensi hanno addestrato militanti Takfiri del cosiddetto Stato islamico dell'Iraq e il Levante (#ISIL) in una base segreta in Giordania nel 2012. Almeno uno dei campi di addestramento #ISIS si trova nella vicinanze della base aerea turco, Incirlik, che ospita le attrezzature e il personale USA.
http://www.presstv.ir/detail/2014/07/04/369861/uk-trained-militants-to-topple-assad/



TUTTI SANNO GIà, CHE USA, CI HA UCCISO TUTTI, NELLA GUERRA MONDIALE! Ucraina. Il nuovo ministro della Difesa promette di recuperare la Crimea. Il presidente dell'Ucraina Poroshenko ha nominato un nuovo ministro della difesa, Valeriy Heletey.
Il neo ministro ha promesso che l'esercito avrebbe ripreso il controllo della Crimea, ripristinando l'integrità territoriale del paese. In un discorso al Parlamento di Kie Heletey ha dichiarato: "Ci sarà una parata per la vittoria ... a Sebastopoli, in Ucraina "
IL CALIFFATO IN #IRAQ E #SIRIA E' UN PROGETTO DEGLI #USA
L'ISIS in Siria vuole integrare la Siria con l'Iraq, e in pratica l'obiettivo è di dividere entrambi i paesi e creare stati settari omogenei e riservati ai sunniti, mentre altri gruppi come gli sciiti, i cristiani, i drusi sarebbero tutti espulsi. Questo è il motivo per cui abbiamo persone nelle forze siriane anti-governative, ovvero gli insorti, che, ormai da diversi anni, perché l'insurrezione è cominciata nel 2011, proclamano: "Gli alawiti a terra, e i cristiani in Libano!" Perché questo è ciò che stanno tentando di fare, ciò che si potrebbe chiamare pulizia etnica.
http://www.controinformazione.info/il-califfato-in-iraq-e-siria-e-un-progetto-degli-usa/
#Homs. Una notizia piacevole degna di nota
Oggi a Homs (vedere link alla fine) nell'antichissima chiesa di Nostra Signora della Cintura (la quarta di tutta la cristianita'), distrutta dai terriristi, liberata dal SAA e restaurata a mano sia dai cristiani che dai musulmani della citta', sono stati celebrati i primi due matrimoni dopo 2 anni di dolori e sofferenze.
La vita e la civilta' tornano a trionfare ovunque passi l'esercito siriano protettore e liberatore della patria.
حمص: كنيسة أم الزنار تحتضن من جديد أكاليل الفرح
===================
Dietro l'ascesa di Boko Haram: disastri ecologici, crisi petrolifera, spy games
Keenan sospetta che l'avidità di gas e greggio dell'Occidente ha portato il nostro governo a chiudere un occhio sul ruolo di Stati ricchi di petrolio quali l'Algeria nella promozione del terrorismo regionale – e a sfruttare invece il caos risultante per legittimare gli sforzi per consolidare l'accesso alle rimanenti riserve energetiche africane.
http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=6121&pg=7826
Se questa analisi è corretta, allora le centinaia di ragazze innocenti rapite in Nigeria non sono solo vittime del fanatismo islamista; sono anche vittime di fallite di politiche estere, economiche e di sicurezza legate alla nostra infernale dipendenza dall'oro nero.
#Siria, Terroristi neutralizzati in pianure di Rankous nella battaglia di Qalamoun per chiudere il confine con il #Libano, nelle ultime ore, la battaglia è ancora in corso. #Siria, 9 membri della stessa famiglia, Mahamid, sono stati massacrati per mano dei terroristi Nusra a Daraa, dopo essere stati rapiti. Autorità britanniche congelano i beni dei terroristi che hanno aderito ai combattimenti in #Siria #Siria, Terroristi uccidono 3 bambini feriscono gravemente la mamma, quando un colpo di mortaio ha centrato la loro tavola dell'Iftar dopo il digiuno di Ramadan a DeirEzzour. #‎Siria‬, Centinaia di colpi di mortaio, Razzi Grad, Proiettili anti-armature, missili artigianali maschere anti-gas, son i ritrovamenti dell'esercito durante l'ispezionamento della città industriale bonificata di Shiekh Najjar ad ‪#‎Aleppo‬. #Siria, #USA, Rand Paul ammette "abbiamo armato l'Isis". Ma omette parte della storia
http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=8256
Rand Paul ammette "abbiamo armato l'Isis". Ma omette parte della storia - World Affairs -... www.lantidiplomatico.it Rand Paul ammette #Siria, Gruppo terroristico assassina l'Imam della moschea al-Sahaba, lo sceicco Ali al-Saif in località Dumair sobborgo Damasco
#Siria #Aleppo Ritrovamenti dell'esercito nella città industriale bonificata fabbriche di missili artigianali http://t.co/6KO8EvIqNg #SAA. In numerose pagine pro terroristi islamici e' solito deridere le ragazze siriane del SAA, soldatesse estremamente attive e pEricolose, con la frase "dov'e' la vostra femminilita'?" Questa soldatessa risponde a nome di tutte: "La mia femminilita' e' a caccia della vostra verilita'!" Fierissimi delle nostre sorelle siriane. #ISIS-ISIL #Iraq #Ninawa. Il califfato giustizia brutalmente una signora a Ninawa rea di essere una tassista! Nella motivazione della condanna a morte si legge: "donna rea di praticare un lavoro proibito alle donne nella shari'a"
Copia perfetta dei loro creatori sauditi dove e' proibito alle donne guidare per i medesimi motivi. http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=8256 #ISIS-ISIL. Il neo califfato emette il suo passaporto.
Traduzione del frontespizio: Califfato Islamico (stemma) "Gli eserciti si muoveranno al nuocere del portatore di questo passaporto" Ora mancano solo le amabasciate: Chissa' a Roma dove la apriranno, oppure se andranno in economia aspettando la promessa conquista.
Rand Paul ammette "abbiamo armato l'Isis". Ma omette parte della storia.
"Ogni americano che abbia supportato in qualunque modo l'ISIS ha commesso una gravissima violazione del diritto internazionale"
Il senatore americano Rand Paul ha ammesso all'emittente televisiva CNN che gli Stati Uniti hanno supportato l'ISIS perchè supportasse i suoi alleati in Siria. "Credo che dovremo prima di tutto comprendere il perché siamo arrivati a questa situazione. Io penso che una delle ragioni sul perché sia stato incoraggiato è perché stiamo armando i loro alleati. Siamo stati alleati con l'ISIS in Siria".
Scrive, tuttavia, Nsnbc come il senatore Paul, che ha ragione nell'affermare il sostegno americano in Siria, omette di dire come l'Isis sia stato un alleato degli Usa anche nella guerra in Iraq. L'Isis è infatti emerso come un insieme di forze mercenarie addestrate, finanziate e comandate dagli Stati Uniti. Un articolo pubblicato il 22 giugno da Christof Lehmann di nsnbc sono pubblicati i dettagli di una conversazione avuta con una persona molto vicina all'ex primo ministro libanese, il multi miliardario Saad Hariri. L'articolo rileva come la luce verde per l'uso delle brigate dell'Isis per destabilizzare l'Iraq e allargare il conflitto siriano in una guerra di tutto il Medio Oriente che comprendesse anche l'Iran era stato dato a porte chiuse in un incontro del Consiglio Atlantico in Turchia nel novembre del 2013. Secondo questa fonte l'ambasciata americana di Ankara era il quartier generale delle operazioni.
L'articolo cita la fonte di Hariri dire che preminenti cittadini americani stavano pianificando l'attuale campagna dell'ISIS dal 2013 e che nessuna decisione fosse presa senza il via libera dell'ambasciatore Usa in Turchia, Riccardione. Si legge:"Chi esattamente ha fatto pressioni ad Obama? Non lo so. Sospetto che Kerry abbia avuto una parte. E' più importante da dove quel messaggio è arrivato, Kissinger, Scowcroft, Nuland, il clan Keagan, Stavridis, Petreaus, Riccardione, e la folla di neo-con al Consiglio Atlantico. Per quanto ne sappia 'qualcuno' ha detto ad Obama che era meglio far pressioni ad al-Maliki di procedere con l'autonomia curda dal novembre del 2013. Per quanto ne so, nessun passo è avvenuto senza l'Ambasciatore Riccardione".
Un altro fatto che pare essere scappato al senatore Rand Paul, conclude correttamente Nscn, è che ogni americano che abbia supportato in qualunque modo l'ISIS, non importa se stesse combattendo in Siria ed in Iraq, ha commesso una gravissima violazione del diritto internazionale.
Kiev soddisfatta dell'andamento dell'operazione militare in Ucraina orientale. "Abbiamo un piano elaborato dallo stato maggiore generale, in base al quale operiamo. Ogni giorno ci sono progressi,"- ha dichiarato l'ufficio stampa del ministero degli Affari Interni dell'Ucraina, citando le parole di Arsen Avakov, responsabile del dicastero. Oggi le forze di sicurezza hanno preso il controllo delle città di Artemovsk e Druzhkovka della regione di Donetsk. Questa settimana quasi 2mila separatisti hanno lasciato le città di Slavyansk e Kramatorsk a nord della regione, ritirandosi a Donetsk e Gorlovka. Attualmente l'esercito ucraino prosegue l'offensiva nella parte meridionale della regione. Contemporaneamente un civile è rimasto ucciso, mentre due sono stati feriti oggi a seguito dei combattimenti tra le forze di sicurezza ucraine e i separatisti a Lugansk.
La regione di San Pietroburgo accoglie 68 profughi dall'Ucraina. Due pullman con 68 profughi provenienti dall'Ucraina sono arrivati domenica nella regione di San Pietroburgo, è scritto in un comunicato della Protezione Civile russa.
In precedenza l'amministrazione dell'Oblast' locale aveva riferito che nella regione di San Pietroburgo si trovavano già circa 300 rifugiati provenienti dall'Ucraina.
L'afflusso di profughi dalla parte sud-orientale dell'Ucraina verso la Russia è aumentato drammaticamente da giugno, sullo sfondo della lotta per l'indipendenza tra il Donbass e le forze di sicurezza di Kiev. Più di 40 regioni russe sono state coinvolte per dare ospitalità ai rifugiati ucraini.
Oggi nelle regioni russe sono distribuiti oltre 280 centri di accoglienza temporanea, in cui ci sono ospitati più di 18mila rifugiati.
A Slavyansk le forze ucraine conducono rastrellamento della popolazione maschile. A Slavyansk le forze di sicurezza ucraine hanno arrestato tutti gli agenti di polizia e gli uomini di età compresa tra i 25 e 35 anni, ha dichiarato oggi in un'intervista con i giornalisti russi Oleg Tsarev, il presidente del Parlamento dell'Unione delle Repubbliche separatiste Popolari di Lugansk e Donetsk. "Durante la notte le forze di sicurezza ucraine hanno arrestato tutti i poliziotti e li hanno portati via dalla città. Stanno arrestando tutti i ragazzi tra i 25 e 35 anni d'età, a prescindere che abbiano combattuto o meno; sono in corso perquisizioni. Vengono schedati coloro che hanno contribuito a curare e dare da mangiare ai feriti "- racconta Tsarev.
Per l'imponente offensiva dell'esercito ucraino, le forze separatiste sono state costrette a lasciare questa settimana Slavyansk. Commentando questa situazione, Tsarev ha dichiarato: "Siamo sicuri che ci torneremo. La guerra sarà lunga e difficile."



Julija Tymošenko e Hillary Clinton, hanno gli stessi demoni in comune! sono due criminali senza più possibilità di redenzione! la voce dei popoli non ha un significato per la loro ambizione! fORSE è ANDATO PUTIN A VOTARE CON UNA DELEGA, IN TUTTI I SEGGI ELETTORALI? soltanto la sinagoga di satana, il FMI NWO, NATO, Bildenberg, talmud agenda.. e chi vuole avere successo, poi, deve parlare la voce del padrone più forte! ISRAELE NON POTREBBE AVERE TRADITORI PIù PERICOLOSI! è INTOLLERABILE PER NATO USA, IMPERIALISMO ROTHSCHILD, LA ESISTENZA DI POPOLI NON SOTTOMESSI AL DISSANGUAMENTO DEL SIGNORAGGIO BANCARIO, USUROCRATICO, RUBATO ALLA COSTITUZIONE! INTOLLERABILE LA ESISTENZA DI POPOLI SOVRANI E LIBERI! ] [ Crisi ucraina, Hillary Clinton attacca Putin: "può essere pericoloso". L'ex segretario di Stato americano Hillary Clinton ha invitato i leader occidentali ad inviare al presidente russo Vladimir Putin un "segnale chiaro" a seguito della crisi in corso in Ucraina.
"Penso che possa essere pericoloso. Un uomo come Putin è sempre al limite,"- ha affermato la Clinton in un'intervista con i giornalisti tedeschi a Berlino, dove è arrivata per la presentazione di un libro di sue memorie.
La risposta per "l'aggressione in corso in Ucraina," è convinta la Clinton, deve essere espressa da una posizione unitaria dei Paesi occidentali. La possibile candidata per la presidenza degli Stati Uniti ritiene che la maggioranza degli ucraini voglia vivere in un Paese indipendente, che svolgerà il ruolo di ponte tra l'Occidente e la Russia.



cosa dicono queste persone? cosa hanno da dire? ] [ Gli irriducibili di Maidan ci ripensano: non si scioglie il presidio a Kiev. I manifestanti di Maidan a Kiev non si stanno preparando a lasciare il presidio nel centro della città, riportano i media locali. "Maidan non va da nessuna parte. In piazza stanno tornando i patrioti,"- citano i giornalisti ucraini le parole di Nikolay Bondarj, comandante di una delle unità dell'autodifesa del movimento. In precedenza era stato riferito che i manifestanti di Maidan stavano lasciando il presidio in centro per trasferirsi nella "cittadella di Kiev", complesso architettonico. Questa decisione era stata presa dai dimostranti in relazione al "discredito delle idee di Maidan e dell'autodifesa" da parte di altre persone che si erano stabilite nella piazza principale di Kiev, hanno affermato in un messaggio diffuso in diretta alla televisione ucraina.
In precedenza un rappresentante del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko aveva dichiarato che le truppe ucraine non "avrebbero attaccato i grandi centri abitati". ] [ Gaffe della CNN: confonde la Crimea con la regione di Donetsk. In diretta al notiziario della CNN è stata mostrata la carta geografica dell'Ucraina, in cui Slavyansk veniva raffigurata sul territorio della Russia, in Crimea. La corrispondente mappa è stata utilizzata durante il servizio sulla riconquista da parte dell'esercito ucraino di Kramatorsk e della stessa Slavyansk.
Entrambe le città appartengono alla regione di Donetsk e sono distanti dalla Crimea di circa 450 chilometri. I separatisti filorussi accusano Kiev di bombardare Lugansk con i lanciarazzi "Grad". Le forze separatiste della Repubblica Popolare di Lugansk hanno dichiarato che l'esercito ucraino ha bombardato i quartieri residenziali di Lugansk con l'artiglieria. Secondo gli indipendentisti, si è sviluppato un incendio a seguito di un attacco condotto con i lanciarazzi "Grad".
A seguito del bombardamento, diversi edifici sono in fiamme e si contano feriti. "Gli abitanti trovano riparo nei rifugi antiaerei o lasciano il quartiere bombardato," - affermano le forze separatiste.
In precedenza un rappresentante del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko aveva dichiarato che le truppe ucraine non "avrebbero attaccato i grandi centri abitati".
l'organismo simbiotico collettivo del NWO, Farisei di satana si regge sulla paura, di certo non sulla fiducia! ] La spia tedesca ingaggiata dagli USA proponeva i suoi servigi alla Russia. L'agente doppiogiochista dei servizi segreti tedeschi aveva cercato di offrire i propri servigi alla Russia. Ne parla il giornale The Independent, citando una fonte nei servizi di intelligence tedeschi. Secondo il quotidiano, la spia ha molto probabilmente venduto almeno 300 documenti segreti agli Stati Uniti, scaricati dai computer dell'intelligence della Germania. Tre settimane prima del suo arresto aveva inviato una e-mail all'ambasciata russa in Germania, in cui offriva la sua collaborazione. La mail è stata intercettata dal controspionaggio di Berlino.
Le autorità tedesche hanno arrestato l'agente 31enne, che ha confessato di aver trasmesso all'agenzia di intelligence degli Stati Uniti della NSA (National Security Agency) i dati sui lavori di una task force speciale relativa alle indagini sulle attività dei
servizi segreti americani in Germania.
i massoni Bildenberg, Troika Merkel Rothschils, Bush 322 Kerry, hanno trascinato, l'Europa in crimine così grave, contro il Genere umano, che, non si vedeva un predente dai tempi di Hitler! ] [ Nel centro di Lugansk raccolta firme per una petizione all'ONU. In Ucraina orientale, nel centro di Lugansk, è in corso una raccolta firme per una petizione dei cittadini dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Lugansk al segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon, in cui chiedono protezione, riferiscono i media locali. "Vogliamo attirare l'attenzione delle Nazioni Unite e della comunità mondiale sulla situazione nella regione di Lugansk. Il governo di Kiev, violando le norme della propria Costituzione, ha dato ordini per impiegare l'esercito contro un popolo. La cosiddetta operazione antiterrorismo non è altro che un eccidio di civili. L'aviazione e l'artiglieria attaccano quartieri pacifici, provocando morte tra donne, bambini, anziani,"- si legge nella petizione.



Kiev promette di non bombardare nè Lugansk nè Donetsk. perché, lo hanno già fatto, sono già stati bombardati! poi, le milizie territoriali sono usciti dalla città, per impedire danni ulteriori! [ I separatisti filorussi accusano Kiev di bombardare Lugansk con i lanciarazzi "Grad" ] [ Le forze di sicurezza ucraine non impiegheranno l'aviazione per bombardare Donetsk e Lugansk. Lo ha dichiarato il portavoce del centro di informazione del Consiglio di Sicurezza Nazionale e Difesa dell'Ucraina Andriy Lysenko. Secondo lui, i raid aerei e gli attacchi di artiglieria vengono effettuati solo sulle colonne delle forze separatiste che si muovono tra i vari centri abitati. Nelle città non verranno dispiegate le forze speciali.
Contemporaneamente RIA Novosti riferisce che nel centro di Donetsk si sentono raffiche di mitra ed esplosioni. Inoltre l'esercito ucraino ha cominciato a bombardare Karlovka, paese a 15 chilometri da Donetsk, dove si trova il confine virtuale tra il territorio controllato dai separatisti e dall'esercito ucraino.
Bimba russa riportata in patria dalla regione di Donetsk
Una bambina di 6 anni della Federazione Russa è stata evacuata dalla regione di Donetsk su richiesta della madre. Lo ha annunciato il commissario del Cremlino per i Diritti dell'Infanzia Pavel Astakhov.
Ha osservato che per portare fuori dalle zone dell'operazione militare di Kiev nella regione di Donetsk hanno contribuito dei volontari.
Ieri sera la bambina, ospitata da sua nonna nel paese di Marinka della regione di Donetsk, ha attraversato il confine russo.



la pulizia etnica del dissenso? cosa è allora. di diverso il nazismo? CIA, BILDENBERG, NATO MERKEL KIEV SONO IL NAZISMO ] Nei pressi di Slavyansk e Kramatorsk si riprende a sparare. In alcuni quartieri periferici di Slavyansk e Kramatorsk si è ripreso di nuovo a combattere. L'artiglieria ucraina ha sparato diversi colpi, hanno riferito a RIA Novosti alcuni abitanti del luogo. Nella giornata di ieri il grosso delle forze separatiste si era ritirato da queste città a nord della regione, posizionandosi a Donetsk, Gorlovka e Snezhnoye. Tuttavia avevano fatto sapere di aver lasciato alcune piccole guarnigioni di combattenti e sabotatori a Slavyansk e Kramatorsk.
Contemporaneamente le forze di sicurezza ucraine controllano e perquisiscono gli abitanti di Slavyansk sospettati di aver collaborato con "la Repubblica Popolare di Donetsk" e i suoi combattenti.
l'Italia ha perso da tempo, ogni dignità! è il belato più vile, in ossequo dei satanisti americani farisei 322! nei TG Italiani, la tragedia del novorossia donbass, che, sta avvenendo nel cuore della Europa? semplicemente non esiste! ] [ La Francia chiede di interrompere le operazioni militari in Ucraina. L'Ucraina deve fermare al più presto l'operazione militare, ha dichiarato il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius. Secondo lui, la tregua è la condizione principale per la risoluzione della crisi nel Paese. "Verso questo approccio la Russia ha compiuto alcuni passi ben precisi, serve tenerne conto. In particolare ha proposto che i rappresentanti dell'Ucraina e dell'OSCE monitorino la situazione in alcuni punti di frontiera al confine con l'Ucraina," - ha notato Fabius. E' convinto che una soluzione politico-diplomatica possa essere raggiunta attraverso il dialogo nell'ambito di una task force internazionale di contatto per la risoluzione della crisi in Ucraina. "Su questo punto l'accordo è stato raggiunto a Berlino questa settimana," - ha detto il capo della diplomazia francese.
questa è la vera interpretazione del Corano, questi sono i metodi con cui la LEGA ARABA si è formata: il genocidio sistematico! Certo, se ci fosse un metodo scientifico, storico critico, poi, non ci sarebbero tanti omicidi, poi, questo islam non potrebbe sopravvivere! ] [ In Libia uomini armati rapiscono tecnico italiano e 2 colleghi europei. In Libia sono stati rapiti 3 ingegneri europei che lavorano per una società di costruzioni italiana. Lo ha dichiarato un rappresentante del governo libico. Il fatto si è verificato a Zuwara, nel nord-ovest del Paese. Nella città è stata trovata un'auto abbandonata, con cui in precedenza si muovevano l'italiano, il macedone e il bosniaco. Altri dettagli non sono stati resi noti. Negli ultimi anni in Libia si osserva un aumento dei crimini legati al sequestro di cittadini stranieri.
intollerabile criminalità di Sri Lanka, dove è la comunità internazionale? ]] , population protest authorities: You are responsible for enforced disappearances. Sri Lanka, la población contra las autoridades: Sois responsables de las desapariciones forzadas. de Melani Manel Perera El Collective of the Families of Disappeared (Fod) y el Christian Solidarity Movement (Csm) organizaron una manifestación pacífica en honor de Madushka Haris da Silva, desaparecido hace 10 meses. Fue tomado por hombres que decían ser "policías". Anuradhapura (AsiaNews) - "Las autoridades son responsables de las desapariciones forzadas que tienen lugar en Sri Lanka. Queremos respuestas por Madushka y para aquellos que como él fueron secuestrados". Es la petición realizada por cientos de personas - laicos, sacerdotes, monjas y activistas sociales - a la policía y la Comisión para los Derechos Humanos en Anuradhapura. Aquí el 2 de julio pasado el Collective of the Families of Disappeared (Fod) y el Christian Solidarity Movement (Csm) organizaron una manifestación pacífica en honor de Madushka Haris da Silva, que desapareció hace más de 10 meses. A principios de junio AsiaNews la historia de este hombre, a través del testimonio de su esposa Mauri Inoka. El marido fue secuestrado el 02 de septiembre de 2013, arrastrado por la fuerza hasta el borde de una camioneta blanca por hombres que se identificaron como policías. Desde entonces, no ha habido noticias de él. Luxman y Gayan, dos amigos de Madushka presentes en el evento, dijeron a AsiaNews:. "Continuamos la búsqueda de nuestro querido amigo. Nos oponemos a este secuestro y el silencio de la policía y las autoridades, que no hacen nada cuando nos quejamos de su desaparición".
"La tortura, el secuestro, la corrupción y cualquier tipo de impunidad - dice a AsiaNews Sor Deepa Fernando, secretario del Christian Solidarity Movement - se han convertido en un comportamiento natural en nuestra tierra. Hemos participado en esta protesta por a la desaparición de Madushka para decir que nos oponemos a toda forma de injusticia. La vida de Jesús es nuestra fuerza interior, que va a trabajar para el beneficio de nuestros hermanos y hermanas oprimidos". The Collective of the Families of the Disappeared (FOD) and the Christian Solidarity Movement (CSM) organize a peaceful demonstration in honor of Madushka Haris da Silva, who disappeared over 10 months ago. He was detained by men claiming to be "police". Anuradhapura (AsiaNews) - "The authorities are responsible for enforced disappearances taking place in Sri Lanka. We want answers about Madushka and for those who were seized like him". This was the demand made by hundreds of people - lay people, priests, nuns and social activists - to the police and the Commission for Human Rights in Anuradhapura. On July 2, the Collective of the Families of the Disappeared (FOD) and the Christian Solidarity Movement (CSM) organized a peaceful demonstration in the city in honor of Madushka Haris da Silva, who disappeared over 10 months ago.
In early June AsiaNews told the story of this man, through the testimony of his wife Mauri Inoka. Her husband was seized on September 2, 2013, dragged by force to a white van by men who identified themselves as policemen. Since then, there has been no news of him. Luxman and Gayan, two friends of Madushka present at the event, told AsiaNews: "We oppose this abduction and silence of the police and all authorities because the people responsible still live freely in Anuradhapura town. There has been no any action or punishment but our friend who was done nothing was abducted and disappeared". "Torture, kidnapping, corruption and all kinds of impunity have become a natural behavior in our land" - Sister Deepa Fernando, secretary of the Christian Solidarity Movement tells AsiaNews. "We have participated in this protest over the disappearance of Madushka to say that we are opposed to every form of injustice. The life of Jesus is our inner strength, it helps us work for the good of our oppressed brothers and sisters". 05/07/2014. SRI LANKA. Sri Lanka, la popolazione contro le autorità: Siete responsabili delle sparizioni forzate. Il Collective of the Families of Disappeared (Fod) e il Christian Solidarity Movement (Csm) hanno organizzato una manifestazione pacifica in onore di Madushka Haris da Silva, scomparso da oltre 10 mesi. È stato prelevato da uomini presentatisi come "poliziotti". Anuradhapura (AsiaNews) - "Le autorità sono responsabili delle sparizioni forzate che avvengono in Sri Lanka. Vogliamo risposte per Madushka e chi come lui è stato sequestrato". È la richiesta presentata da centinaia di persone - laici, sacerdoti, suore e attivisti sociali - alla polizia e alla Commissione per i diritti umani ad Anuradhapura. Qui il 2 luglio scorso il Collective of the Families of Disappeared (Fod) e il Christian Solidarity Movement (Csm) hanno organizzato una manifestazione pacifica in onore di Madushka Haris da Silva, scomparso da oltre 10 mesi. All'inizio di giugno AsiaNews ha raccontato la storia di questo uomo, attraverso la testimonianza di sua moglie Mauri Inoka. Il marito è stato sequestrato il 2 settembre 2013, trascinato con la forza a bordo di un furgone bianco da uomini che si sono identificati come poliziotti. Da allora, non si sono più avute notizie di lui. Luxman e Gayan, due amici di Madushka presenti alla manifestazione, spiegano ad AsiaNews: "Noi continuiamo a cercare il nostro caro amico. Ci opponiamo a questo sequestro e al silenzio della polizia e delle autorità, che non hanno fatto nulla quando abbiamo denunciato la sua scomparsa".
"Torture, sequestri, corruzione e ogni tipo di impunità - afferma ad AsiaNews suor Deepa Fernando, segretario del Christian Solidarity Movement - sono diventati un comportamento naturale nella nostra terra. Abbiamo partecipato a questa protesta per la sparizione di Madushka per dire che siamo contrari a ogni forma di ingiustizia. La vita di Gesù è la nostra forza interiore, che si spinge a impegnarci per il bene dei nostri fratelli e sorelle oppressi". 阿努拉德普勒(亚洲新闻)-七月二日,百余天主 教司铎、修女、平信徒和社会活跃人士在斯里兰卡阿努拉德普勒举行和平示威,指责"政府当局是斯里兰卡人被强制失踪的主要责任者,我们要求当局就马杜什卡以 及所有像他一样失踪的人的下落作出解释""失踪人员家庭协会"以及"基督教团结互助运动"组织的这次和平示威,旨在纪念马杜什卡·哈里斯·达西尔瓦失踪 十个月。期间,向阿努拉德普勒警方和人权委员会提出了上述要求。
O一三年九月二日,马杜什卡被自称"警察"的人强行押上了一辆白色货车带走后下落不明。
游行队伍中的马杜什卡的两位朋友鲁克斯曼和伽延告诉本社,"我们将继续寻找我们的好朋友。我们坚决抵制警方和当局这种强行绑架行径,我们报案后,他们没有采取任何行动"
"基督教团结互助运动"组织秘书迪帕·费尔南多修女也向本社证实,"酷刑、绑架、腐败、歹徒逍遥法外已经是我们这片土地上司空见惯的行径。我们参加这次示 威旨在告诉人们,我们反对各种形式的不正义现象。耶稣的生活是我们的内在力量,激励我们努力为受压制的兄弟姐妹们服务"



Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, -- perché, tu fai mancare il tuo contributo, e non sollevi la tua voce, in protezione di queste persone innocenti? FORSE, perché, QUANDO TU ADORI IL TUO IDOLO PIETRA, E, e poi, tu TI METTI A 90GRADI, POI, I TUOI PADRONI SATANISTI, loro POSSONO SEMPRE APPROFITTARE, della tua sublime spiritualità: piacere intenso, di genocidio sharia sterminio, in ogni modo, Ummah nazi sharia?



Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, -- perché, tu fai mancare il tuo contributo, e non sollevi la tua voce, in protezione di queste persone innocenti?
Profughi ucraini nel centro d'accoglienza della regione di Rostov [[ chissà, se, nella coscienza della Merkel, è stato salvato, che, al contrario, nel Governo massonico europeo, tutti gli altri hanno perso, e poi, quando lei si vede allo specchio, gli viene da vomitare! Cosa, dicono i principi democratici? tutti i Bildenberg lo hanno dimenticato, sull'altare di Rothschild! ]] Il numero di rifugiati registrati provenienti dall'Ucraina ha superato i 150 mila.
Avakov ha definito i confini del corridoio umanitario in Ucraina.
32.000 evacuati dall'Ucraina dell'est dall'inizio dell'operazione speciale.
L'aereo della Protezione Civile russa fornisce cibo ai profughi ucraini
5 luglio 2014,
Fuoco contro convoglio di rifugiati ucraini nei pressi del confine russo
2 luglio,
Puchkov: i rifugiati ucraini saranno forniti di cibo e tende aggiuntive
21 giugno,
I profughi ucraini vengono ospitati in tutta la Russia
5 giugno,
Russia, oltre mille ucraini chiedono asilo nella regione di Belgorod.
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/06/1506787180/01-RIAN_02458392.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/06/1506787182/02-RIAN_02458383.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/06/1506787176/03-RIAN_02458391.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/06/1506787178/04-RIAN_02458385.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/06/1506787174/06-RIAN_02458390.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/06/1506787168/07-RIAN_02458386.HR.ru.jpg



Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, -- Bush e Rothschild, stanno giocando, contro, tutto il genere umano, in modo molto sporco, come, il gatto gioca, contro, il topo! Certo la politica, di tutti i Governi del mondo, potrebbe fermarli, ma, tu non puoi fare la fratellanza universale, nascondendo il pugnale sharia sotto il tuo vestito ummah!
Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, -- perché tu vuoi andare a piangere da Obama, o da Benjamin Netanyahu? loro mi hanno detto, che, anche, loro sono le vittime del sistema massonico, anche loro hanno una grande voglia, di venire a piangere sul tuo collo, abbracciati!
Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, -- attraverso, la tecnologia aliena, per noi ancora invisibile, con terminazione nervose aliene, di un cinquantesimo di millimetro, nel nostro cervello, tutti i nostri sensi, sono a disposizione dei satanisti della CIA! loro vedono attraverso, i tuoi occhi, ascoltano, attraversole, le tue orecchie, e percepiscono tutto, attraverso, il tuo corpo.. e credi a me, sono cinici, loro si divertono parecchio nel fare questo. TU AL DI FUORI DI ME? TU NON HAI UN PIANO "B"
Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, -- TU non puoi continuare a fare lo struzzo, con la testa nella sabbia, e poi a dire: " il NWO non esiste! sono io, il più furbo! sarò io, ad uccidere tutti quanti, e quindi, tutto il pianeta, diventerà un solo Ummah califfato sharia!", non possiamo portare con, l'inganno i farisei Rothschild nel tuo deserto! perché, il loro DATAGATE, Aliens abductions, A.I., agenda Gmos, biologia sintetica, micro-chip, CONTROLLO GLOBARE, poteri occulti massonici ed esoterici? è GIA STATO REALIZZATO, LORO HANNO GIà VINTO! NESSUNO DI NOI POTRà SOPRAVVIVERE, SE, TU PENSI DI CAMMINARE CON SCALTREZZA!
Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, -- a quale Vescovo modernista, noi possiamo dire: "lui partecipa della natura divina di Dio stesso? ASSURDO!" questi Vescovi massonici allineati, sono gentaglia, che, fa venire il ribrezzo!TRA I CRISTIANI, SOLTANTO, I FONDAMENTALISTI BIBLICI, nati nuovo, che, hanno esperienza personale di carismi, e di preghiere di liberazione, che, hanno sostenuto un contatto fisico, contro i demoni, soltanto costoro: possono attraversale: il velo soprannaturale: della carne esoterica, e possono entrare nella sfera del divino! in tutto questo discorso? il tuo Maometto può essere soltanto un satanista! ... impegnati, io non voglio, che, contro, l'Islam sia scritta la parola: "FINE!"
Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, -- nessuno, può ritenere Maometto un profeta, senza diventare, anche lui, un assassino, uno strumento esoterico di satana, che, vedeva il suo angelo, soltanto quando, lui stava in mezzo alle gambe, della moglie più bambina.. anzi, la stessa poligamia, deve essere condannata.. non possiamo soffocare, i popoli, con la tua bomba demografica, che, è un colpo basso, sleale, sotto la cintura, di tutti i popoli!
robert heid said: Marine Le Pen troika
A mon avis, il aurait été utile de supprimer le son italien! je ne peut pas suivre cette vidéo dans ce cas. (critique constructive) /watch?v=GdkHpKw-N98&feature=gp-n-y
Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, -- perché, tu ti disperi come un pollo stolto? Il fatto che, le mamme Agar e Sara, erano cattive, questo, non condiziona i progetti di Dio, perché, i doni di Dio, sono eterni, e sono senza pentimento! Tu sei il PRIMOGENITO, e quindi, tu sei il vero erede: di tutte le Benedizioni di Abramo! e poiché, tuo padre Abraamo pagava la decima al sacerdozio di Melchisedek, poi, il sacerdozio di Melchisedek, è superiore al sacerdozio di Aronne! Tu non hai nessun bisogno, di un Corano integrale, che, sia in contraddizione, con il Vangelo, per ottenere un Concilio, di nuova religione islamica, se, hanno fatto i concili i cristiani, poi possono anche fare, un concilio i musulmani, con fatwa e pena di morte immediata, a chi rifiuta di partecipare!
Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, -- coloro che, scrivevano il Talmud satanico? erano i sacerdoti del tempio di Gerusalemme, erano le stesse persone, che, hanno assemblato la Bibbia, è stato sufficiente corrompere, la Torah, di un solo rigo: "ebrei possono prestare: denarro: ad interesse, ai soli goym!" infatti, israeliani sono goym! CHE, TUTTO IL GENERE UMANO, è STATO CORROTTO, ED è STATO PORTATO A SATANA, per poteri occulti, esoterici, massonici, ecc.. violazione di sovranità monetaria ed evoluzionismo che è satanismo ideologico! e tutto questo, PER avere corrotto, UN SOLO RIGO CORROTTO DELLA TORAH.. OGGI, CHE, TU VAI AL CESSO? PRENDI IL TUO CORANO, ED INCoMINCIA A PULIRTI IL CULO! ti giuro, che, non sarà possibile evitare, lo sterminio del genere umano, diversamente!
Mohammed Badie, Muslim Brotherhood Leader Given Life Sentence. [[ who could say that there is a good Satanism? a idiot, or a hypocrite, of course! so there could never be, a sharia good! Muslims all over the gooders, about, the Koran, it is hypocrisy! they could have a reason, alone, when they say, "and those who condemn the hypocrisy of the Pharisees, we come, to fall down, with evil Koran , if you, too, Pharisees talmud evil come, to fall down, with us!" ]] Mohammed Badie and 36 other supporters of ousted President Morsi sentenced to life on charges of inciting violence. By Elad Benari. 7/6/2014, Muslim Brotherhood leader Mohammed Badie and 36 other supporters of ousted Egyptian President Mohammed Morsi got life sentences Saturday in Cairo, CNN reported. The defendants are accused of inciting violence. An additional 10 defendants sentenced to death in June have had their sentences upheld by Egypt's Grand Mufti, who, by law, must review capital punishment decisions. This is the second sentence handed down to Badie, who was found guilty and sentenced to death in April. He was also given a second death sentence in late June over violence that killed 10 people in Cairo last summer. Since the army ousted Islamist president Mohammed Morsi in July of 2013, hundreds of his supporters and Badie himself have been sentenced to death in speedy mass trials that have sparked international outrage. Since Morsi's ouster, his supporters have staged regular protests calling for his reinstatement, rallies that have often degenerated into street clashes with security forces and civilian opponents. A crackdown on Morsi supporters has left more than 1,400 people dead in street clashes and at least 15,000 jailed. Badie has in the past called for a jihad (holy war) to liberate Jerusalem from Israeli rule. A recently released video of him shows him telling the court that his movement was not against Egypt but only against the Jews. Mohammed Badie, leader dei Fratelli Musulmani Dato Life Sentence. Mohammed Badie e altri 36 sostenitori del deposto presidente Morsi condannato all'ergastolo con l'accusa di incitamento alla violenza. Con Elad Benari. 2014/07/06, il leader dei Fratelli Musulmani Mohammed Badie e altri 36 sostenitori del deposto presidente egiziano Mohammed Morsi ha ottenuto ergastoli Sabato al Cairo, ha riferito la CNN. Gli imputati sono accusati di incitamento alla violenza. Altri 10 imputati condannati a morte nel mese di giugno hanno avuto le loro sentenze confermate dal Gran Mufti d'Egitto, il quale, per legge, deve rivedere le decisioni pena capitale. Questa è la seconda sentenza emessa a Badie, che è stato trovato colpevole e condannato a morte nel mese di aprile. E 'stato anche dato una seconda condanna a morte a fine giugno sulla violenza che ha ucciso 10 persone a Cairo la scorsa estate. Dal momento che l'esercito ha spodestato il presidente islamista Mohammed Morsi, nel luglio del 2013, centinaia di suoi sostenitori e Badie egli stesso sono stati condannati a morte in processi di massa veloci che hanno scatenato l'indignazione internazionale. Dal momento che la cacciata di Morsi, i suoi sostenitori hanno inscenato proteste regolari che richiedono per la sua reintegrazione, manifestazioni che sono spesso degenerate in scontri di piazza con le forze di sicurezza e oppositori civili. Un giro di vite contro i sostenitori Morsi ha lasciato più di 1.400 morti negli scontri di strada e almeno 15.000 incarcerati. Badie ha in passato chiesto una jihad (guerra santa) per liberare Gerusalemme dal dominio israeliano. Un video recentemente rilasciato di lui lo mostra dicendo al giudice che il suo movimento non era contro l'Egitto, ma solo contro gli ebrei.
Naftali Bennett: Restraint Against Rocket Fire is 'Weak'.[ troppo facile, prendere l'artiglieria, e fare un solo cimitero di palestinesi, troppo facile! ] ma, QUALE NAZIONE: USA, UE, OCI, AMNESTY INTERNATIONAL, Russia, Cina, India, ONU, ECC.. HA CONDANNATO LA SHARIA nazi CALIFFATO UMMAH, CHE è IL VERO FONDAMENTO DEL TERRORISMO jihadista, INTERNAZIONALE, CONTRO, TUTTI I DHIMMI? MA, ISLAMICI DIRANNO: "CHI HA CONDANNATO, nazi TALMUD GOYM FMI FEB BCE Spa Gmos, micro-chip?" quindi, chi potrebbe dare loro una colpa, se, il terrorismo di Bush 322 Rothschild è reale contro, i popoli? TUTTE QUESTE COSe, LA VERA PAROLA DI DIO, HOLY JHWH, la Bibbia? le ha condannate! allora, io dico, cosa state aspettando, a chiamare Unius REI? come volete morire tutti, in una guerra mondiale?