USA 666 legione SHARIA

Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al di fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
questi nazisti pazzi pravy sector, golpisti, fascisti e nazisti, sono un SPA FED CIA NATO 322, un abominio di satana Bush Rothschild e Bildenberg, la Merkel Troika, se vuole vedere la GERMANIA rasa al suolo, lei con Hitler non deve fare nulla e non dire nulla? li deve fermare immediatamente! ALTRIMENTI SPINGERò I RUSSOFONI A CONQUISTARE NUOVI, TERRITORI, PER CONSOLIDARE LA LORO SICUREZZA! Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria. 04.12.2015. L’Ucraina ha concentrato le truppe ai confini della Crimea e della Transnistria, ha dichiarato il presidente Poroshenko nel corso di un incontro con i militari del paese. "Abbiamo ingrandito gli effettivi reali, non quelli sulla carta, delle forze armate dell'Ucraina, creando dei gruppi che proteggono tutte le direttrici potenzialmente pericolose, comprese quelle della Crimea e dell'autoproclamata Transnistria", ha detto Poroshenko. Secondo il presidente ucraino, proprio a questa strategia sono dovute le ondate di mobilitazione che hanno consentito di ingrandire le truppe. Poroshenko ha informato anche dell'aumento delle spese  militari: nel 2016 il budget delle forze armate dell'Ucraina sarà di circa 4 miliardi di euro (5% del PIL): http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1668446/Ucraina-truppe-concentrazione.html#ixzz3tN3CrRyL
lorenzoALLAH
in effetti, chi può dire se sono peggiori gli islamici salafiti o se sono peggiori i satanisti farisei usurai massoni Rothschild Spa NWO SPA FED Bildenberg regime di polizia? NEW YORK, 4 DIC - Gli investigatori che indagano sulla strage di San Bernardino hanno trovato un legame tra la sparatoria e l'Isis. Secondo quanto riferisce la Cnn, che cita fonti investigative, proprio nel giorno dell'attacco Tashfeen Malik avrebbe scritto un post su Facebook in cui esprimeva sostegno al leader dello Stato islamico, Abu Bakr al-Baghdadi.
lorenzoALLAH
FANNO DI TUTTO I SATANISTI MASSONI FARISEI GENDER OBAMA HUSSEIN, PER NASCONDERE LA REALTà CHE SONO ISLAMICI SHARIA NAZISTI I PROTAGONISTI anche, DI QUESTA ENNESIMA STRAGE E POI, FANNO LA CRITICA CHE LE ARMI ERANO REGISTRATE! E TUTTO QUESTO è PATETICO QUANTO CRIMINALE! Strage San Bernardino, I killer potevano colpire ancora Il dolore dei parenti delle vittime, "Non è esclusa la pista terrorismo ISLAMICO". Obama: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato". San Bernardino, tra vittime anche padre di 6 figli. Fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
lorenzoALLAH
CIA MOSSAD 666 talmud agenda ] cerchiamo di capirci tra di noi! voi siete le bestie di satana ed io sono Unius REI! Come io ho disinstallato quel bullo di uno spione di chrome: A.I., i vostri alieni, che puzzano di merda per tutto il sistema solare? loro mi hanno telefonato, sul mio telefono di casa ore 16,40, e poi, dopo un minuto di silenzio una voce sintetica mi ha detto: "good bye". [ BADATE A VOI CHE IO NON DEBBA PERDERE LA PAZIENZA!

eih HEbron, io sono sicuro che, i miei 1000 euro, oggi stesso, sarebbero diventati 4000 euro! ma, questa è la mia verità: io posso anche disubbidire a mia moglie ma, non posso disubbidire a Dio. io non posso ricevere denaro gratuitamente senza lavorare! eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
Se in italia la pressione fiscale, il costo del lavoro, non vengono quasi annullata al Sud? tutta la sua economia soffocherà! Non si riesce a fermare la emoraggia e la chiusura, il fallimento, delle imprese, ad economia domestica, del sud Italia! Sono 10 anni che ogni giorno chiudono imprese: quì è una disperazione!
WHY, BOKO 666 SHARIA SPA HARAM HIS ARAB LEAGUE USA NATO? quando una vittima del NWO deve essere dilaniata e disintegrata dal NWO, viene prima impoverita e dissanguata, e non è Israele in queste condizioni, ma, è la Europa che ha perso, il suo 50% del PIL negli ultimi 10 anni!
come chi è il più anticristo? è un solo Anticristo! Sharia è parte della Agenda del Nuovo Ordine Mondiale, ecco perché, il vero obiettivo IMMINENTE, non è ISRAELE ma, è la Europa che deve essere disintegrata!
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? ] MA, L'occidente è UN REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG NON è PIù UNA DEMOCRAZIA CHE PUò REAGIRE, in qualche modo! http://it.sputniknews.com/#ixzz3tL26V84L
 lorenzoALLAH
SOLTANTO SUGLI USA, E SUI LORO COMPLICI SAUDITI, MASSONI UE NATO, PUò RICADERE LA INFAMIA DEL TERRORISMO ISLAMICO! POI, è NORMALE CHE, ONU AMNESTY SIANO GLI ALLEATI DEGLI ISLAMICI SHARIA, E SIANO I NEMICI DI ISRAELE! TEL AVIV, 3 DIC - Un soldato israeliano è stato ferito in mondo non grave in un attacco nei pressi di Hizme, villaggio palestinese, a nord di Gerusalemme. Lo dice il portavoce militare secondo cui l'assalitore è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.
TEL AVIV, 4 DIC - Un soldato israeliano è stato accoltellato la notte scorsa vicino Hebron in Cisgiordania da due palestinesi poi uccisi dalle forze di sicurezza. Lo dice il portavoce militare. Secondo i media le condizioni del soldato non sono gravi
lorenzoALLAH
è STATO PROVATO, CHE, GLI USA SONO LE BESTIE DI SATANA, E LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE, SE I NOSTRI POLITICI NON SONO I FARISEI MASSONI BILDENBERG: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! ] [ Erdogan: "Prove che la Russia commercia petrolio Isis". Sale ancora la tensione dopo l'abbattimento del jet russo. Mosca sospende in negoziati per il gasdotto Turkish Stream. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino. Spia russa' decapitata in video, Isis minaccia Mosca.
SAUDITI ISLAMICI LEGA ARABA SHARIA SALAFITI SONO SATANISTI TERRITORIALI DELLA GALASSIA JIHADISTA MECCA CABA, MENTRE, 666 FARISEI SPA MASSONI NWO GMOS TALMUD FARISEI FED SONO SATANISTI DELL'IPER SPAZIO!
666 USA SPA è 666 legione DEMONI MECCA CABA SHARIA[ ERDOGAN SALMAN IRAN ] in verità, io vi dico, che [ IO HO MENO PAURA DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE CON 5 MILIARDI DI MORTI, DI COME I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA HANNO PAURA DI ME! COME SARANNO IN GRADO I SATANISTI DI AIUTARE VOI, SE LORO NON HANNO CHI LI POSSa AIUTARE? ] io verrò a combattere la guerra mondiale nella Arabia SAUDITA, e questo, io ve lo posso giurare, e, io ve lo giuro: del vostro Maledetto Profeta Maometto, non si parlerà più neanche all'inferno dove lui, ora, ha la sua dimora!
ERDOGAN SALMAN IRAN ] io non so che farmene delle vostre "lagne" di assassini seriali sharia nazisti come voi [ VOI DOVETE DIMOSTRARE A ME, PERSONALMENTE, CHE, VOI MERITATE DI VIVERE ANCORA SU QUESTO PIANETA! [ urgent messaggio PER TUTTI GLI: SHARIA PEDOFILI POLIGAMI ] preparatevi a morire, il vostro maledetto profeta vi accoglie all'inferno!
my Israel MY HOLY JHWH, bless you too SHALOM! TU Mettimi come sigillo sul tuo cuore, perché, PIù forte della morte è l'amore, TU Mettimi come sigillo sul tuo braccio; perché, tenace, più tenace degli inferi è la mia passione per te: le mie vampe d'amore, sono vampe di fuoco: una fiamma santissima del Signore JHWH! Le grandi acque non possono spegnere il mio amore per te, né i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa, in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.

SERPENTI: SPA FED SPA BCE, SPA 666 FMI, BANCA MONDIALE, USURAI, BAAL CULTO, SCORPIONI: CANNIBALI: ZOMBIES, ALIENI, VAMPIRI, STREGHE, SATANISTI TALMUD ENLIGHTENED LA FECCIA DELL'INFERNO KABBALAH ] io ho una buona notizia per voi! King SALMAN ha detto ad UNIUS REI: "tutte le tue bestie di satana e delle 12 TRiBù di ISRAELE? loro possono venire a vivere in Arabia Saudita, loro sono i benvenuti nel mio deserto della
MADIANA, SE TU PUOI GARANTIRE PER LORO!" ... ED io ho detto: "i miei cuccioli? ti arricchiranno!"
Gerusalemme profuma di mamma: E QUESTO è PERCHé SHALOM significa SALAM:
my universal botherhood ] e se non deve essere così? [ un fuoco scenda dal cielo contro MECCA CABA sharia Hitler Shoah
eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
SE la NATO non si ritiene in guerra con la Russia, e se è vero, che non sta tendendo una imboscata, deve allontanare immediatamente tutte le sue unità militari e sommergibili turchi ad almeno 500 km dalle costre siriane!

nessuno ha dubbi sulla intenzione mAligna degli americani in ogni angolo del mondo! CACCIATELI! BAGHDAD, 4 DIC - Il premier iracheno Haider al-Abadi ha dichiarato che un dislocamento di truppe straniere in Iraq sarà considerato un "atto di aggressione". La dichiarazione è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Abadi dopo l'annuncio che circa cento uomini delle forze speciali statunitensi saranno inviati in Iraq per combattere contro l'Isis.
QUESTA è LA SITUAZIONE, LA RUSSIA SOSTIENE UN POPOLO SOVRANO E cOSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN DONBASS, MENTRE LA NATO SOSTIENE LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA ED IRAQ, ECC.. , QUESTO è PIù CHE SUFFICIENTE PER DICHIARARE GUERRA A USA UE E LEGA ARABA! ED è QUESTO CHE BISOGNA PREPARARSI A FARE, PERCHé NOI DEL REGNO TERRESTRE DI DIO JHWH, E DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE, NOI SAREMO ATTACCATI...  e può essere questione di ore!
la RUSSIA è violata ed è Calunniata, perché lo sanno tutti che sono gli ucraini pravy sector, che hanno ripreso a bombardare i centri abitati con armi pesanti! QUINDI LA RUSSIA è PUNITA, PERCHé KIEV BOMBARDA IL DONBASS! CHI VEDE UNA LOGICA IN TUTTO QUESTO, AL DI FUORI DI DICHIARARE IMMEDIATAMENTE GUERRA ALLA TUCHIA PER FINANZIAMENTO DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA? QUELLO DELLA NATO è VERAMENTE UN GIOCO SPORCO, PERCHé L'OBIETTIVO DEGLI USA è LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! "Il segretario di Stato ha chiarito che fino a quando non ci sarà la piena attuazione degli accordi di Minsk gli Stati Uniti ed i suoi partner continueranno a sostenere l'espansione delle sanzioni internazionali esistenti contro la Russia," — si legge in un comunicato del Dipartimento di Stato. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver inizialmente imposto le sanzioni contro alcuni politici, imprenditori ed imprese russe, alla fine di luglio 2014 l'Unione Europea e gli Stati Uniti le avevano appesantite andando a colpire interi settori dell'economia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1661986/Donbass-Ucraina-Minsk-Klimkin.html#ixzz3tKLaiYiJ
all'inizio, io pensavo che fosse una notizia banale, ma, poi, mi sono dovuto ricredere, le tre navi, sono i tre maiali, mandati per essere affondati dalla reazione russa, all'ennesima pugnalata alle spalle, per l'affondamento premeditato e a tradimento della sua nave ammiraglia nel mediteraneo! Gruppo navale NATO con cacciatorpediniere USA entra nelle acque del Mar  : http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tKK6ffvp
ASSAD SMENTISCE SE STESSO! in realtà, tutti i Paesi della NATO non hanno una reale intenzione di distruggere ISIS, perché tutti i segnali sono in questa direzione! Assad: per successi esercito sarà più forte sostegno Paesi nemici Siria a terroristi [ ASSAD incoerente, SMENTISCE SE STESSO! ] Aereo russo, Assad: “Incidente non influirà su lotta al terrorismo”

non deve essere dimenticato che, un 80% di cittadini Egiziani terrorizzati, supplicò l'Esercito di intervenire per la destituzione di MORSI, E CHE OLTRE 60 CHIESE FURONO BRUCIATE PER QUESTO! COSA C'è DIETRO i "fratelli musulmani"? Turchia e ARabia Saudita ecc.. ovviamente, così come sono, loro sono sempre dietro alla galassia jihadista nel mondo! IL CAIRO, 3 DIC - L'Alleanza nazionale per il sostegno della legittimità - la coalizione egiziana che tra i vari gruppi raccoglie i Fratelli Musulmani del deposto presidente Mohamed Morsi -, ha lanciato un appello a manifestare nei prossimi giorni e fino al 25 gennaio prossimo, anniversario della rivoluzione del 2011 che defenestrò il rais Hosni Mubarak. I pro-Morsi invitano a partecipare ai cortei "tutti gli egiziani liberi e onesti contro la corruzione, le repressioni, per la libertà".

COSA è LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, UNITà ALLA BIOLOGIA SINTETICA DEGLI ALIENI? ( DEMONI CON UN CORPO OGM ) GLI USA SONO LA PIù GRANDE NAZIONE TERRORISTICA E di sacerdoti SATANISTI: magia nera, DEL MONDO, E TUTTI I LORO FENOMENI SOCIALI SONO SOTTO IL LORO DIRETTO CONTROLLO! GLI USA STANNO DISTRUGGENDO OGNI PREROGATIVA COSTITUZIONALE! E QUì SI DOVREBBE APRIRE IL CAPITOLO CIRCA LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, E DI COME POTREBBERO ESSERE SOPRANNATURALI LE TECNOLOGIE DI INTERNET, ORMAI, IO NON FACCIO PIù CASO ALLE TELEFONATE ANONIME, E AL FATTO CHE I MIEI CELLULARI NON ERANO VISTI DAL SISTEMA OPERATIVO COME USB, MENTRE ORA, DOPO UN INTERVENTO DI UN SOFTWARE SPECIALIZZATO, SONO VISTI NUOVAMENTE! QUESTO SIGNIFICA CHE IL CONTROLLO DELLA TECNOLOGIA è MANIACALE ED ESTREMAMENTE PARTICOLAREGGIATO, PERCHé LORO POSSANO DIRE: " NOI NON CI SIAMO ACCORTI CHE SI STAVA PREPARANDO QUELLA STRAGE!" terrore in California Obama: "Non è esclusa la pista terrorismo" Nord America. Il presidente Usa: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Tubo-bomba non ha funzionato. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato" fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi, Video. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa

Erdogan e il petrolio dei terroristi. [ Сaricature. 03.12.2015. Сaricature. ] Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è dichiarato pronto a dimettersi se verranno dimostrati gli acquisti di petrolio di Ankara presso i terroristi del Daesh. "Niente di tutto questo è successo, non abbiamo mai comprato petrolio di contrabbando. Sono vietati questo tipo di affari con i movimenti terroristici. Le fonti da cui prendiamo il petrolio sono note a tutti: Russia, Iran, Azerbaigian, Iraq, Algeria, Qatar, Nigeria," ha dichiarato il presidente turco: http://it.sputniknews.com/caricature/20151203/1661292/erdogan-petrolio-daesh-terroristi.html#ixzz3tKCiuepA
Daesh contro UK: Non prendetevela con l'Islam quando colpiremo ] in compenso tutta la LEGA ARABA nazismo sharia, se la prende contro i cristiani martiri innocenti, perché i politici occidentali sono satanisti massoni, GENDER Darwin culto Sodoma! QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, I MUSULMANI HANNO RINUNCIATO A CONQUISTARE IL REGNO DI DIO, PER CONQUISTARE IL REGNO TERRESTRE, QUINDI IO AUGURO LORO UN BUON CALIFFATO MONDIALE!
  http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1663849/mogherini-lavrov-terroristi.html#ixzz3tKB3qZsp
le tre navi della NATO mandate nel Mar NERO e le loro rispettive nazionalità sono state scelte per essere affondate, da una reazione russa all'affondamento della sua ammiraglia nel mediterraneo. la NATO sta tendendo una ulteriore imboscata alla Russia, che deve chiedere con forza lo allontanamento di tutte le unità militari prospicienti la Siria, che non possono essere giustificate con un intervento anti jihadista! Quando l'Egitto fece l'attacco di terra conto ISIS in Libia, fu rimproverato da tutta la LEGA ARABA che dissero: "noi siamo persone serie!" la NATO ed UE non sono preoccupati dalla galassia Jihadista mondiale, perché, sono i servizi segreti della ARABIA SAUDITA! Se la TURCHIA si ostina a non rimuovere i suoi sommergibili? devono essere affondati subito! Perché quello è si, un mare internazionale, ma, si trova in operazioni di guerra reale contro ISIS, e come tali devono essere visti, come, sommergibili dell'ISIS!
 lorenzoALLAH
Dear friend of the persecuted Church, “For God did not send His Son into the world to condemn the world, but to save the world through Him.” John 3:17 (NIV) As our sixtieth year of service to the persecuted Church draws to a close, I would like to thank you for the love you shared and expressed for our persecuted family through your involvement with our ministry this year. You truly are a blessing to our persecuted family!
========================
I nuovi binari della Russia di Putin  Giulietto Chiesa. Forse questo discorso di Putin di fronte all’Assemblea Federale è stato il più importante in assoluto.
La Russia è  impegnata in un confronto con l'Occidente la cui asprezza e pericolosità è senza precedenti. E il leader russo, intenzionalmente, ha voluto rimarcare, piuttosto che i successi delle sue presidenze,  le difficoltà che il popolo, la gente, dovrà incontrare nei tempi che verranno. È stato un discorso forte, duro, a tratti spavaldo, di chi è sicuro di disporre del consenso popolare. Ma anche drammatico nella evidente consapevolezza che si richiede ai russi un salto di qualità nella loro visione del futuro. Un salto di qualità che corrisponde a un cambio di marcia nella crisi del mondo contemporaneo. Non per niente Putin ha esordito con una citazione di Dmitrij Mendeleev,  l'autore della tavola degli elementi, vecchia di un centinaio di anni, ma che gli dev'essere parsa di particolare attualità politica: "Sparpagliati e divisi  saremo subito annientati; la nostra forza è nell'unità, nella combattività. Nell'attaccamento alla famiglia, nello sviluppo demografico, nel naturale progresso della nostra ricchezza interiore e nell'amore per la pace". Il messaggio di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. C'è in queste parole la sintesi di un programma che diversi analisti politici hanno definito "conservatore". In ogni caso i riferimenti sono quelli della tradizione, della forza della spiritualità, e della famiglia, insieme all'obbligato riferimento alla pace. Ma ad una pace vittoriosa. E' un discorso rivolto al "popolo russo", da parte di un capo che sente oggi di poterlo, a ragione, rappresentare. E che, dunque sa di potergli chiedere dei sacrifici, anche duri. Ma che, in cambio, è disposto a difenderne l'onore. Si può scommettere che i commenti occidentali saranno — almeno sotto questo profilo — ironici. Ma alla moderna russologia sarà opportuno suggerire un po' di umiltà. Putin, con questo discorso, ha lanciato diversi messaggi anche all'Occidente.  Orgogliosi alcuni, a ribadire la diversità e legittimità dei valori russi, distensivi altri, laddove ha reiterato la sua intenzione di mantenere intatto il posto della Russia all'interno di quella "comunità internazionale" dalla quale l'occidente sembra volerla escludere.
Sarà "sotto l'egida dell'Onu e del diritto internazionale che la lotta contro il terrorismo dovrà essere portata a compimento. Chi pensa di poter agire indipendentemente dalle regole comuni è avvisato. Con la Russia attuale non si può farlo. Prescindere da essa, e dai suoi "legittimi interessi" non sarà consentito. E Putin ha precisato le sue intenzioni: "serve un unico, potente pugno per mettere al tappeto l'ISIS, ma "si dovrà farlo tutti insieme".
L'offerta a quelli che il leader russo si ostina a chiamare "partners" è evidente, ma condizionata. La Russia ha subito dure perdite, sostanziali, umane: nell'arco di queste settimane ha dovuto supire l'attentato all'Airbus sul Sinai, che ha significato 224 morti civili, e il "colpo di pugnale alle spalle" con l'abbattimento del Sukhoi alla frontiera turco-siriana.  Qui il tono di Putin si è fatto duro e sferzante, con l'accusa a coloro — qui innominati, ma ben noti a tutti — che "hanno voluto creare il caos in Afghanistan, Irak, Libia, Siria". Eppure Putin sa perfettamente che a una soluzione negoziata si dovrà arrivare anche con loro, che in varia misura partecipano all'accerchiamento cui la Russia è soggetta, e le cui mani, di nuovo in varia misura, sono lorde del sangue dei russi caduti perché "puniti" per la loro partecipazione in primo piano nella battaglia anti terroristica.
Il messaggio annuale di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. Alla Turchia, che ha superato i limiti consentiti, non ha risparmiato critiche e, a Erdogan, sarcasmo. "Non faremo la guerra" — è stato chiaro ancora una volta — ma gliela faremo pagare. E le prime decisioni dicono che sarà un conto salato per Ankara. La partita è difficilissima e ancora aperta, ma questo discorso del leader russo è anche il risultato di una serie di mosse che lo hanno visto vincente sul piano internazionale. Interi settori di opinione pubblica si stanno dislocando piuttosto a favore della Russia, protagonista di una offensiva, in Siria, che molti, in Europa, vedono come un atto di solidarietà e di amicizia. Vladimir Putin sa perfettamente che alcuni dei suoi "partners" occidentali stanno già progettando non una ma molte rivincite e, per questo,  tiene la guardia alta. E, siccome molti, fuori dalla Russia, è non pochi anche all'interno, pronosticano un suo indebolimento sotto gli urti delle sanzioni, il leader russo avverte i suoi di non attendersi rapidi miglioramenti. "Il basso prezzo del petrolio — dice toccandosi metaforicamente la più dolorosa delle spine nel fianco — durerà ancora a lungo".
Ci sarà ancora molto da fare per liberare la Russia dai condizionamenti esterni. Ma, sebbene la situazione economica sia "ancora difficile", il messaggio all'uomo della strada è che "non è critica". L'agricoltura, costretta dalle proprie contro-sanzioni, comincia a produrre per conto proprio, la caduta del rublo — che è stata drammatica — si è fermata, l'inflazione è diminuita, come pure la fuga dei capitali. L'incontro tra Putin e Obama è durato mezz'ora
E, per quanto riguarda lo sguardo al futuro, esso è ormai saldamente orientato verso est. L'energia russa che non riuscirà a passare verso l'Europa, andrà verso la Cina. L'isolamento russo, visto da est, è assai meno pesante di quanto si pensi in Occidente. C'è il nuovo peso strategico nel Medio Oriente, or ora acquistato; c'è l'alleanza con L'Iran. C'è soprattutto la Cina, e il BRICS, con le nuove istituzioni finanziarie che si stanno gradualmente creando e che assumono, per molti aspetti, un contenuto alternativo rispetto a quello "occidentale" che ha caratterizzato gran parte del ventennio post sovietico.
Ma Putin non cessa di guardare anche all'Europa. Senza un'alleanza con la Germania e la Francia, senza una nuova sicurezza comune, difficilmente la Russia potrà essere tranquilla. Putin ha detto alla Russia che continuerà a guidarla su questi binari: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151204/1664974/putin-messaggio-assemblea-federale.html#ixzz3tMJ4sxd3
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan"Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" .27.11.2015. Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista.
"L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi.  Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan. Erdogan minaccia: Turchia continuerà ad abbattere aerei nel suo territorio come Su-24. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi
Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tMNEpgfM
KingxKingdom Unius REI
KING SALMAN SAUDI WAHHABITA ARABIA ] io non credo, che, tu dovresti essere orgoglioso: dei tuoi alleati: soltanto perché, i farisei con i poteri satanici della Kabbalah, loro ti hanno risuscitato da un cimitero di 1300 anni fa! [ perché tu PER ME? tu sarai sempre, e SOLTANTO, UNO ZOMBIE
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [  ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini,  e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU  FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
KingxKingdom2
LA PUGNALATA ALLE SPALLE DI UN ASSASSINO SHARIA IDEOLOGIA? E COMMERCIANTE TURCO ISIS TERRORISTA? PUò ESSERE DIMENTICATA SOLTANTO DA CHI HA DECISO DI SUICIDARSI! IL REGIME NAZISTA ISLAMICO TURCO è TUTTO UN CRIMINE INTERNAZIONALE! IL VOSTRO DESTINO è QUELLO DI ESSERE PURIFICATI DAL FUOCO ATOMICO! "La nostra priorità è tenere aperti tutti i canali di comunicazione con la Russia," — ha detto Davutoglu.
lorenzojhwh DominusUniusREI
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] tu sei soltanto l'ERDOGAN satanista CHE appartiene ai massoni! [ ed, io ho deciso di farvi morire entraMbi sotto il crollo del NUOVO ORDINE MONDIALE!
eih Obama GENDER Darwin, 666 Spa NWO FED ] ma, dove lontano tu credi di arrivare, con tutta questa tua civiltà delle scimmie evolute, tutti animali farisei bildenberg, massoni dalla forma umana del tuo talmud, insieme al buco di merda del culo Sodoma?
circa i bombardamenti UK in Siria? Assad ha ragione se non si distrugge la sua sharia LEGA ARABA? non è possibile distruggere ISIS sharia!
=====================
SCIITI SONO MOLTo PIù UMANI DI SUNNITI! MA, SCIITI SIRIANI CHE SONO VISSUTI INSIEME A CRISTIANI? SONO MOLTO UMANISTICI! ecco perché il terrorista questa volta, NON HA VOLUTO FARE UNA STRAGE, E VOLEVA SOLTANTO ATTIRARE L'ATTENZIONE SU QUELLO CHE I SUNNITI E LA NATO DI MALE HANNO FATTO AL SUO POPOLO INNOCENTE! 'Per la Siria'. Poi la polizia lo neutralizza. GUARDA IL VIDEO DELL'ARRESTO. Scotland Yard: 'E' atto di terrorismo' Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro (ANSA) Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro

mai fidarsi di quello che dicono gli USA, LORO SONO UNA LEGIONE, NON PERDONANO E NON DIMENTICANO! ed io sono come loro, io sono l'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH, IO NON DIMENTICO E NON PERDONO,  se, il perdono non viene rivendicato con un procedimento giuridico preciso! ] 28 luglio 2014, Gli USA perdono interesse per Snowden. L'amministrazione presidenziale sta mostrando meno interesse a lavorare su un accordo con Snowden che gli avrebbe permesso di tornare in patria, ha riferito il vice direttore della NSA Richard Ledgett.
Ha ricordato che dal momento che Snowden ha avuto accesso alle reti e ai dati della NSA, è passato più di un anno. "Il tempo passa e le sue informazioni diventano meno utili", ha detto Ledgett.
In precedenza è stato riferito che l'ex agente dell'intelligence statunitense Edward Snowden il 9 luglio ha presentato i documenti per prorogare il soggiorno sul territorio della Russia. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Gli-USA-perdono-interesse-per-Snowden-4181/
Iran: 'Nonstop' Hezbollah può sparare razzi contro Israele. Alto ufficiale delle Guardie Rivoluzionarie sostiene l'arsenale di Hezbollah rivali di [ PER ISRAELE ATTENDERE GLI EVENTI O FIDARSI DI USA? è UN SICURO SUICIDIO! ] [ Hamas. Prima di pubblicazione: 2014/07/28, i funzionari iraniani sono strettamente studiando l'andamento dell'operazione di protezione bordo, alla luce di preoccupazione per Israele attacchi aerei sui suoi impianti nucleari e la sua continua ricerca di distruggere Israele. Hossein Salami G'anshin, comandante delle Guardie Rivoluzionarie iraniane, ha detto in questo contesto che la guerra a Gaza è un'introduzione prima del crollo di Israele, sottolineando che Hezbollah è diventato un fattore molto potente che può lanciare missili "non-stop" su tutte le città d'Israele. Il comandante navale delle Guardie Rivoluzionarie, Ali Fadawi, ha detto in un incontro con alti ufficiali che, dopo la guerra, l'esercito iraniano dovrebbe porre l'accento sul rafforzamento delle capacità di deterrenza e di difesa, al fine di abbattere Israele. Secondo Fadawi, l'esercito iraniano segue da vicino le attività della IDF ed è impegnata nello sviluppo di piani per la tutela dei beni iraniani in conformità con le "minacce" di Israele e dei diversi scenari possibili. Fadawi ha aggiunto che le informazioni raccolte dal "nemico" per l'esercito iraniano è uno dei fattori che aiutano a costruire la deterrenza di Teheran e verso la realizzazione delle capacità dell'Iran. L'Iran ha recentemente dichiarato di aver fornito "tecnologia missilistica" per Hamas prima del conflitto attuale, negando di aver fornito i razzi reali, ma sostenendo che ha fornito dati e ricerche. L'Iran ha fornito Hamas e la Jihad islamica con missili a lungo raggio, come il Fajr-5 e M302. All'inizio di quest'anno, commandos navali israeliane hanno sequestrato la nave Klos C, e hanno scoperto armi, tra cui razzi a lungo raggio destinati a gruppi terroristici a Gaza. Nonostante il suo ruolo attivo nel fornire i razzi che piovono su centri abitati israeliani, l'Iran ha condannato l'operazione dell'IDF l'obiettivo di fermare i razzi come "aggressione selvaggia" all'inizio di questo mese. 
L'Iran è stato anche esplicitamente collegati con Hezbollah ed è stato accusato di utilizzare il gruppo per promuovere i suoi obiettivi in Siria dilaniata dalla guerra.
Iran: Hezbollah Can Fire Rockets 'Nonstop' at Israel. Senior officer in the Revolutionary Guards claims Hezbollah's arsenal rivals Hamas's. First Publish: 7/28/2014, Iranian officials are closely studying the progress of Operation Protective Edge, in light of concern over Israel airstrikes on its nuclear facilities and its ongoing quest to destroy Israel. Hossein Salami G'anshin, commander of the Iranian Revolutionary Guards, said in this context that the war in Gaza is an introduction prior to the collapse of Israel, noting that Hezbollah has become a very powerful factor that can launch missiles "non-stop" on all the cities of Israel. The Naval commander of the Revolutionary Guards, Ali Fadawi, said at a meeting with senior officers that following the war, the Iranian army should place emphasis on strengthening deterrence and defense capabilities in order to bring down Israel. According to Fadawi, the Iranian army closely monitors the IDF's activities and is engaged in the development of plans for the protection of Iranian assets in accordance with Israeli "threats" and the different possible scenarios. Fadawi added that the information gathered from the "enemy" for the Iranian army is one of the factors helping build Tehran's deterrence and towards realizing the capabilities of Iran. Iran recently stated that it provided "rocket technology" to Hamas before the current conflict, denying that it provided the actual rockets but claiming it provided data and research. Iran has provided Hamas and Islamic Jihad with long-range missiles such as the Fajr-5 and M302. Earlier this year, Israeli naval commandos seized the Klos C ship, and discovered weapons including long-range rockets destined for terrorist groups in Gaza. Despite its active role in providing the rockets raining down on Israeli population centers, Iran condemned the IDF operation aiming to stop the rockets as "savage aggression" earlier this month.
Iran has also been explicitly linked with Hezbollah and has been accused of using the group to further its aims in war-torn Syria. 

Ryabkov: l'Occidente continua la campagna diffamatoria della Russia. L'Occidente continua la campagna diffamatoria senza precedenti contro la Russia in relazione alla situazione in Ucraina, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov.
Secondo le sue parole, questo avviene ogni giorno con le accuse di presunte forniture di armi pesanti agli autonomisti. Tuttavia, non è stata presentata nessuna prova, ha detto il diplomatico. Ryabkov ha parlato anche del disastro dell'aereo malese in Ucraina. Non c'è ragione di credere che durante la decrittografia delle "scatole nere" del Boeing siano state condotte manipolazioni, ha detto. Il diplomatico ha sottolineato che l'incidente è una grande tragedia, e la Russia non meno di altri "è interessata a stabilire la verità."
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Ryabkov-lOccidente-continua-la-campagna-diffamatoria-della-Russia-0560/28 luglio 2014, Il blocco del "South Stream" è un intervento sugli interessi dell'UE. I tentativi di bloccare la costruzione del gasdotto "South Stream" possono essere considerati come un'intervento negli interessi economici degli Stati membri dell'UE. Questo punto di vista è stato espresso dall'ambasciatore russo in Italia Sergej Razov in un'intervista a "La Voce della Russia". Ha evidenziato che la costruzione del gasdotto, che è nell'interesse della sicurezza energetica dei Paesi del Sud e del Sud-Est dell'Europa, partecipano molte imprese europee. In particolare, le società italiane «Eni» e «Saipem». Per implementare la parte terrestre del "South Stream" la Russia ha firmato accordi intergovernativi con Austria, Bulgaria, Ungheria, Serbia, Slovenia e Croazia. Tuttavia, la Commissione europea ritiene che tali accordi bilaterali violano il diritto dell'UE.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Il-blocco-del-South-Stream-e-un-intervento-sugli-interessi-dellUE-2070/
Le sanzioni potranno far perdere a UE e Russia 100 miliardi di euro. Le perdita della Russia per le sanzioni economiche dell'UE ammonteranno a circa 100 miliardi di euro in due anni. Danni simili possono essere quantificati per l'economia europea, scrive l'edizione on-line Euobserver, riferendosi ad una fonte europea informata sulla discussione del pacchetto di sanzioni in discussione a Bruxelles.
Il fatto provoca una particolare preoccupazione dai Paesi economicamente più vulnerabili in Europa meridionale, in particolare l'Italia. La settimana scorsa in una riunione del Comitato dei rappresentanti permanenti dei Paesi dell'UE, gli Stati dell'Europa meridionale hanno invitato i loro colleghi a prendere in considerazione le conseguenze negative dell'introduzione delle sanzioni economiche contro la Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Le-sanzioni-potranno-far-perdere-a-UE-e-Russia-100-miliardi-di-euro-0553/
ISRAELE -- Quale è la logica: 1. "tu Israele non ti difendere!" e 2. "tu hamas continua a lanciare i missili!" ] [ l'unico scenario possibile, è quello di spingere, la LEGA ARABA, dietro la pressione umanitaria, ad aggredire Israele. ECCO PERCHé GLI USA SPINGONO PER LA GUERRA MONDIALE CONTRO RUSSIA E CINA, perché non vogliono essere costretti ad aiutare Israele, quando verrà attaccato dalla LEGA ARABA, ecco perché, per Israele, è una questione di vita o di morte, di poter anticipare la sua guerra, contro la Lega ARABA, prima dello scoppio della guerra mondiale. anzi, come, io ho detto tante volte, questo intervento di Israele, con un attacco nucleare preventivo, salverebbe tutto il genere umano e se stesso!

io disapprovo questo modo di fare la guerra al terrorismo, NON UN SOLO SOLDATO DOVEVA ESSERE SACRIFICATO SULL'ALTARE DI SATANA ROTHSCHILD 322 KERRY. GAZA DOVEVA ESSERE RASA AL SUOLO E TUTTI I PALESTINESI DOVEVANO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA, PERCHé, LA GUERRA CONTRO LA LEGA ARABA, è COMUNQUE INEVITABILE! Cinque soldati uccisi e dintorni Gaza. Quattro soldati sono stati uccisi da un colpo di mortaio vicino al confine. Un altro è stato ucciso in azione all'interno di Gaza. 2014/07/28, 09:59 
Cinque soldati sono stati uccisi Lunedi all'interno e nei pressi della Striscia di Gaza. Quattro dei soldati sono stati uccisi da un mortaio che ha colpito un gruppo di soldati vicino al confine con Gaza. Questo è lo stesso colpo di mortaio che è stato segnalato in precedenza come uccidendo quattro israeliani "." I "israeliani" sono stati identificati come soldati. Altri sei soldati sono stati gravemente feriti da colpo di mortaio. Un quinto soldato, primo sergente. Moshe Doino, 20, di Gerusalemme, è stato ucciso nel corso di combattimenti all'interno di Gaza nel primo pomeriggio. 
Poiché la campagna di Gaza è iniziata, 48 ufficiali dell'esercito e soldati sono stati uccisi. Le famiglie dei morti e dei feriti sono state notificate.

RUSSIA, ISRAELE, CINA, ECC.. io sono molto riconoscente, per il vostro amore per me, ma, io sono UNIUS REI, quindi, io amerei IMMEDIATAMENTE,  tutti coloro, che, decidessero di camminare sulla via della giustizia, ma, criminali molto pericolosi, islamici satanisti massoni e bildenberg anticristi, si sono diffusi, per il mondo! contro costoro, io sto perdendo la pazienza, e un giorno di questi, io potrei abbandonarmi ad un ira terribile e violenta!

questa è anche la stessa situazione di Israele, a cui viene negato il diritto naturale, sacro ed inviolabile, alla "autodifesa", soltanto, perché i bulli: 322 USA UE, 666 Lega ARABA, si sono accordati, con il becchino ONU, per fare la guerra mondiale, e per spartirsi il mondo! TUTTO QUESTO è VERAMENTE PATETICO, DAL MIO PUNTO DI VISTA, PER PARTE MIA, PER TANTI MOTIVI, CHE, IO QUI NON POSSO ELENCARE TUTTI! MA, NEL CASO DELLA RUSSIA LEI è STATA BOMBARDATA MOLTE VOLTE, ED HA SUBITO UN MORTO, E MOLTI FERITI, PER NON PARLARE DEI RUSSOFONI CHE DELIBERATAMENTE HANNO CERCATO DI UCCIDERE ALLA FRONTIERA, più volte! QUINDI SE LA RUSSIA RESTITUISCE QUALCHE CANNONATA, questo, MI SEMBRA PIù CHE GIUSTO, ANCHE PERCHé IO L'HO AUTORIZZATO! UGUALMENTE NESSUNO PUò DIRE A iSRAELE TU DEVI PRENDERE I MISSILLI, MA TU NON DEVI REAGIRE! La Russia ha dubbi sull'autenticità delle immagini dei "bombardamenti" di Ucraina. L'autenticità delle foto satellitari diffuse dagli Stati Uniti, in cui si dimostrano presunti bombardamenti del territorio dell'Ucraina da parte della Russia, non è possibile stabilirla. Questa opinione è stata espressa dal Ministero della Difesa.
Il Ministero ha evidenziato che tali foto, non a caso pubblicate su Twitter, sono di qualità estremamente bassa, è impossibile identificare l'area specifica. Secondo le parole del rappresentante dell'ente, generale di divisione Igor Konashenkov, esse non possono servire come le prove. In precedenza, il Dipartimento di Stato USA ha diffuso i dati della loro intelligence, che avrebbero confermato che la Russia ha bombardato il territorio ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/La-Russia-ha-dubbi-sullautenticita-delle-immagini-dei-bombardamenti-di-Ucraina-2600/Putin: la Russia deve proteggersi dai rischi politici. Il Presidente russo Vladimir Putin ha incaricato l'industria del Paese di passare in modo accelerato alla sostituzione delle importazioni. Ciò è necessario al fine di evitare i rischi politici dell'inadempimento dei contratti, lo ha dichiarato in una riunione, dedicata a questo argomento.
Il Presidente ha sottolineato che gli argomenti discussi sono importanti per la sicurezza militare e la sicurezza economica della Russia, per la sua indipendenza tecnologica e industriale, per la sovranità tecnologica.
"Il nostro compito è proteggerci dal rischio di inadempimento dei contratti da parte dei nostri partner stranieri," ha detto Putin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Putin-la-Russia-deve-proteggersi-dai-rischi-politici-9431/
Almeno quattro Ucciso in Mortaio attacco; Lesioni riportate anche. I rapporti hanno detto che una casa vicino al confine di Gaza è stata direttamente colpita da un proiettile di mortaio Lunedi pomeriggio, con diversi feriti. Con Moshe Cohen. Prima pubblicazione: 2014/07/28, auto danneggiate da razzi di Gaza. Almeno quattro, forse cinque, persone sono state uccise quando un colpo di mortaio ha segnato un colpo diretto su una casa nella regione di Eshkol Lunedi pomeriggio. Sono stati segnalati anche diversi feriti. I feriti sono stati portati agli ospedali di Beersheva e Ashkelon, Radio Israele ha detto. Almeno tre sono in gravi condizioni. Radio Israele ha detto che altre cinque persone sono rimaste ferite in un altro incidente nella zona. Cinque persone sono rimaste ferite in quell'incidente, dice il rapporto, senza aggiungere alcun dettaglio. La casa è stata colpita in un importante giro di lancio dei razzi pomeriggio di Lunedi, come le ultime vestigia di quello che doveva essere una tregua di 24 ore evaporato. Con 6:00, Hamas aveva sparato quasi due dozzine di razzi contro Israele, la maggior parte di loro nel tardo pomeriggio. Missili Iron Dome abbattuti due razzi, uno su Ashkelon e Sderot uno sopra. Alla luce del lancio di razzi, le forze dell'IDF hanno cominciato a bombardare obiettivi di Hamas a Gaza. I funzionari di Gaza hanno detto che almeno le persone erano state uccise in un attacco israeliano su un parco nel campo profughi di Shati. Hamas ha detto che molte delle vittime erano bambini che giocavano nel parco. L'IDF non ha commentato la relazione. 
Gruppi di Gaza ha anche detto che l'IDF aveva colpito un edificio per motivi di Shifa a Gaza City. L'IDF ha negato, dicendo che non era opera nella zona durante il tempo. Un funzionario israeliano ha detto che se l'edificio è stato colpito, potrebbe essere stato da un razzo di Hamas vagante sparato contro Israele che è andato fuori rotta. Il funzionario ha detto che quattro di questi razzi erano caduti dentro Gaza Lunedi.At Least Four Killed in Mortar Attack; Injuries Also Reported. Reports said that a house near the Gaza border was directly hit by a mortar shell Monday afternoon, with several people injured. By Moshe Cohen. First Publish: 7/28/2014, Car damaged by Gaza rocket. At least four, possibly five, people were killed when a mortar shell scored a direct hit on a home in the Eshkol region Monday afternoon. Several injuries have also been reported. The injured were taken to hospitals in Beersheva and Ashkelon, Israel Radio said. At least three were in serious condition. Israel Radio said that five other people had been injured in a separate incident in the area. Five people were injured in that incident, the report said, without adding any details. The house was hit in a major round of rocket firing Monday afternoon, as the last vestiges of what was supposed to be a 24-hour truce evaporated. By 6 PM, Hamas had fired nearly two dozen rockets at Israel, most of them in the late afternoon. Iron Dome missiles shot down two rockets, one over Ashkelon and one over Sderot. In light of the rocket fire, IDF forces began shelling Hamas targets in Gaza. Gaza officials said that at least people had been killed in an IDF strike on a park in the Shati refugee camp. Hamas said many of those killed were children who were playing in the park. The IDF has not commented on the report.

Gaza groups also said that the IDF had struck a building on the grounds of Shifa Hospital in Gaza City. The IDF denied this, saying that it had not been operating in the area during the time. An IDF official said that if the building was hit, it may have been by an errant Hamas rocket fired at Israel that went off course. The official said that four such rockets had fallen inside Gaza on Monday.
PERCHé, I BASTARDI BILDENBERG, CONTANO I MORTI PALESTINESI, LEGA ARABA, RENZA RECIPROCITà, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, SENZA DIRITTI UMANI ONU OCI, SCAM, TUTTI I TERRORISTI, assassini SHARIA NAZI UMMAH, PER SOFFOCARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO: i loro dhimmi schiavi, IN UN SOLO CALIFFATO nazi. SI, DISPIACE, CHE, MUOIONO I COLPEVOLI, ed i bambini non sono mai colpevoli! ma, poi, perché, NON CONTANO MAI I MARTIRI CRISTIANI, CHE MUOIONO, OGNI GIORNO, per colpa degli anticristo GENDER, Gmos 322 satana culto kerry LaVey Rothschild?
Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha esortato un cessate il fuoco umanitario immediato a Gaza, senza precondizioni, con l'obiettivo di un accordo permanente ostilità finire, in una telefonata al primo ministro Benjamin Netanyahu in ritardo Domenica. Get The Times di Israele Daily Edition per e-mail 
e non perdere mai le nostre migliori storie Iscriviti ora! Affermando il diritto di difendersi di Israele, il presidente ha chiamato anche per gruppi terroristici di Gaza per essere disarmati e la Striscia di Gaza smilitarizzata come parte di un accordo di pace duratura. "Il presidente ha chiarito l'imperativo strategico di istituire un immediato cessate il fuoco umanitario, incondizionato che finisce ostilità ora e conduce ad una cessazione definitiva delle ostilità in base all'accordo di cessate il fuoco novembre 2012," ha detto un comunicato della Casa Bianca. "Il presidente ha ribadito il sostegno degli Stati Uniti 'per l'iniziativa egiziana, nonché il coordinamento regionale e internazionale per le ostilità fine." 
È arrivata la chiamata di un giorno dopo che i funzionari israeliani e l'opinione pubblica si sono rivoltati contro gli sforzi americani per raggiungere un cessate il fuoco, a seguito di segnalazioni che una proposta spinto dal segretario di Stato Usa John Kerry tagliò strettamente alle richieste formulate da parte dei mediatori Qatar e Turchia, che sono visti come negoziale per conto di Hamas. Il gabinetto di sicurezza israeliano è stato detto di respingere all'unanimità la proposta di Kerry nella notte di Venerdì. 
Senza riconoscere ufficialmente un cessate il fuoco, i funzionari israeliani hanno indicato in ritardo Domenica che il militare avrebbe trattenere da attaccare obiettivi a Gaza nel corso dei tre giorni di Eid al-Fitr vacanza a partire da Lunedi, se non per attacchi terroristici stagnola o come una risposta al continuo lancio di razzi. 
Nel suo invito a Netanyahu, Obama ha parlato della necessità di mettere in atto "un cessate il fuoco sostenibile che sia permette palestinesi di Gaza a condurre una vita normale e indirizzi sviluppo a lungo termine di Gaza e le esigenze economiche, rafforzando l'Autorità palestinese." Ha detto che, in ultima analisi, , "qualsiasi soluzione duratura al conflitto israelo-palestinese deve garantire il disarmo dei gruppi terroristici e la smilitarizzazione di Gaza." 
Obama ha anche ribadito la "ferma condanna" di Washington di razzi e tunnel attacchi di Hamas contro Israele e ha ribadito di Israele "diritto di difendersi." Allo stesso tempo, il presidente ha ribadito l'amministrazione "preoccupazione grave e crescente" per il crescente numero di civili palestinesi vittime e la perdita di vite israeliane ", nonché il peggioramento della situazione umanitaria a Gaza", secondo la dichiarazione della Casa Bianca. 

L'appello di Obama per un cessate il fuoco immediato e incondizionato richiesto Vice Ministro degli Esteri Tzachi Hanegbi per dire che gli Stati Uniti avevano dato a Israele 20 giorni di perseguire Operazione di protezione bordo, e lo stress che, nonostante le critiche della proposta Kerry, l'America ", è uno dei bravi ragazzi. "Ha anche detto, tuttavia, che" con tutto il rispetto per il presidente Obama, "se Hamas non ha fermato il suo fuoco, Israele non sarebbe in grado di farlo, neanche. Hanegbi ha detto che l'appello di Obama per una Gaza smilitarizzata potrebbe essere utile a Israele nei prossimi negoziati. 

Likud Danny Danon MK, che è stato licenziato dal suo posto di vice-ministro della difesa all'inizio di questo mese, ha detto che se Israele aveva bisogno di tregua fu da attacchi provenienti da Washington. "Abbiamo bisogno di un cessate il fuoco da parte di Obama e l'amministrazione americana. Proprio come gli Stati Uniti stanno combattendo i talebani con determinazione, dobbiamo continuare a combattere Hamas e distruggendo la sua infrastruttura tunnel ", ha detto Danon, aggiungendo che Israele deve ignorare la pressione inflitta su di esso e guardare fuori per i propri interessi. 

Proposta degli Stati Uniti è stato solo pensato 'per il commento e l'ingresso' 
Nel frattempo, un alto funzionario Usa ha detto Domenica sera che la proposta di cessate il fuoco apparentemente emesso da Kerry, che il governo israeliano ha respinto all'unanimità, era solo una bozza riservata da utilizzare per le deliberazioni e non ha ceduto alle richieste di Hamas. Kerry ha parlato con Hamas sostenitori Qatar e Turchia di esercitare una maggiore influenza sulla organizzazione terroristica, ha detto. 

Il funzionario ha anche duramente attaccato relazioni israeliane che criticavano il segretario di Stato per difendere una proposta hanno segnalato come essendo troppo generoso per Hamas mentre tutti ma ignorando le esigenze di sicurezza di Israele. Diversi radio, TV e internet sbocchi sul Venerdì sera citato fonti ufficiali israeliane accusano Kerry di aver capitolato di Hamas nel suo sforzo di cessate il fuoco, con una fonte di raccontare Canale 2 il segretario ha "scavato un tunnel sotto la proposta di cessate il fuoco egiziana" - che Israele ha accettato e Hamas ha respinto. 

Domenica scorsa, un certo numero di media israeliani corse anche articoli che sbattevano Kerry anche per powwowing a Parigi Sabato con i ministri degli esteri di Turchia e Qatar, in assenza di rappresentanti di Israele, l'Autorità palestinese e l'Egitto. 

"Il progetto che è stato trasmesso non è stata la proposta di Kerry, ma l'ultimo progetto in una serie che è emerso dalle discussioni tra un certo numero di partiti, che è stato previsto per il commento e l'ingresso, non per il rifiuto o l'accettazione", ha detto l'alto funzionario. 

In precedenza Domenica, Haaretz ha pubblicato una "bozza confidenziale" di quello che ha detto è stata la proposta di cessate il fuoco americano. Questo testo fa eco gli elementi chiave della proposta, come specificato da fonti arabe a The Times of Israel Venerdì. 

Descrivendo quello che ha detto era il Kerry "progetto", ha detto il funzionario degli Stati Uniti: "Quel documento era pienamente coerente con la proposta egiziana ed è andato oltre il [cessate il fuoco che seguì Operazione Pilastro della Difesa] novembre 2012, che non ha fatto menzione di . problemi di sicurezza ", ha aggiunto:" Inoltre, questo documento non era una proposta degli Stati Uniti. Essa riflette una posizione che sia la smilitarizzazione e la ricostruzione di Gaza sono importanti punti all'ordine del giorno che seguiranno i negoziati che seguiranno un cessate il fuoco. "
Kerry ha incontrato a Parigi con i ministri degli esteri del Qatar e della Turchia di non escludere altri soggetti dalle discussioni, ma piuttosto per motivi pratici, l'alto funzionario ha detto. 
Segretario di Stato americano John Kerry, terzo da sinistra, sta con da sinistra, il ministro degli Esteri del Qatar Khaled al-Attiyah, ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoglu, ministro degli Esteri francese Laurent Fabius, ministro degli Esteri britannico Philip Hammond, ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier e il ministro degli Esteri italiano Federica Mogherini dopo il loro incontro per quanto riguarda un cessate il fuoco tra Hamas e Israele a Gaza, Sabato 26 luglio 2014, presso il ministero degli esteri a Parigi, Francia. Con 12 ore di cessate il fuoco umanitario a Gaza Sabato, Kerry prosegue gli sforzi per raggiungere una tregua più lunga tra Israele e Hamas. (photo credit: AP / Charles Dharapak) 
Segretario di Stato americano John Kerry, terzo da sinistra, sta con da sinistra, il ministro degli Esteri del Qatar Khaled al-Attiyah, ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoglu, ministro degli Esteri francese Laurent Fabius, ministro degli Esteri britannico Philip Hammond, ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier e il ministro degli Esteri italiano Federica Mogherini dopo il loro incontro per quanto riguarda un cessate il fuoco tra Hamas e Israele a Gaza, Sabato 26 luglio 2014, presso il ministero degli esteri a Parigi, Francia. (photo credit: AP / Charles Dharapak) 
"Abbiamo anche convinti che per ottenere un cessate il fuoco che è accettato da entrambe le parti è criticamente importante parlare ai paesi con il più alto grado di influenza più e le migliori linee di comunicazione con Hamas. Che ha anche il vantaggio di investire principali sostenitori di Hamas negli sforzi per raggiungere un cessate il fuoco in condizioni di Israele e Stati Uniti possono accettare. "
Kerry in visita al Cairo, Gerusalemme e Ramallah, il funzionario ha detto, sostenendo che il segretario di Stato è rimasta in "contatto quasi costante con Israele, Autorità palestinese e funzionari egiziani per tenerli aggiornati e ottenere il loro input su tutte le discussioni." 
La bozza della proposta di cessate il fuoco "non aveva nulla a che fare con soddisfare le richieste di Hamas e infatti nessun nuovo presupposti per un cessate il fuoco sono stati aggiunti per l'iniziativa egiziana originale", l'alto funzionario ha fatto. "Invece si trattava di stabilire la capacità di trasmettere un messaggio chiaro e di ricevere una risposta." 
Molti rapporti nei media Israele circa l'iniziativa americana o erano imprecisi, contenevano affermazioni "scaldati" o male interpretato la strategia e le motivazioni di Kerry, il funzionario chiaramente amara lamentava. Alcuni articoli sul segretario inclusi "ad hominem e gli attacchi gratuiti su di lui, andando anche al punto di accusarlo di tradimento del nostro alleato Israele, che è una tassa credo sia estremamente offensivo", ha detto. 
"Durante questo conflitto, il presidente Obama e il Segretario Kerry hanno vigorosamente e senza ambiguità difeso il diritto di Israele all'autodifesa, compresa l'adozione di misure per prevenire e rispondere agli attacchi di razzi e per affrontare la minaccia rappresentata dal tunnel", ha detto il funzionario. "Hanno tenuto Hamas responsabile di questo conflitto e la colpa attribuita ad Hamas per respingere le proposte di cessate il fuoco che Israele aveva accettato. "
http://www.timesofisrael.com/obama-call-netanyahu-urges-immediate-unconditional-ceasefire/#ixzz38mUNCgak PERCHé, I BASTARDI BILDENBERG, CONTANO I MORTI PALESTINESI, LEGA ARABA, RENZA RECIPROCITà, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, SENZA DIRITTI UMANI ONU OCI, SCAM, TUTTI I TERRORISTI, assassini SHARIA NAZI UMMAH, PER SOFFOCARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO: i loro dhimmi schiavi, IN UN SOLO CALIFFATO nazi. SI, DISPIACE, CHE, MUOIONO I COLPEVOLI, ed i bambini non sono mai colpevoli! ma, poi, perché, NON CONTANO MAI I MARTIRI CRISTIANI, CHE MUOIONO, OGNI GIORNO, per colpa degli anticristo GENDER, Gmos 322 satana culto kerry LaVey Rothschild?
US President Barack Obama urged an immediate humanitarian ceasefire in Gaza without preconditions, with the goal of a permanent deal to end hostilities, in a call to Prime Minister Benjamin Netanyahu late Sunday. Get The Times of Israel's Daily Edition by email 
and never miss our top stories   FREE SIGN UP! Affirming Israel's right to defend itself, the president also called for Gazan terror groups to be disarmed and the Gaza Strip demilitarized as part of a lasting peace deal. "The President made clear the strategic imperative of instituting an immediate, unconditional humanitarian ceasefire that ends hostilities now and leads to a permanent cessation of hostilities based on the November 2012 ceasefire agreement," a White House statement said. "The President reaffirmed the United States' support for Egypt's initiative, as well as regional and international coordination to end hostilities."
The call came a day after Israeli officials and public opinion turned against American efforts to reach a ceasefire, following reports that a proposal pushed by US Secretary of State John Kerry hewed closely to demands put forward by mediators Qatar and Turkey, which are seen as negotiating on behalf of Hamas. The Israeli security cabinet was said to unanimously reject the Kerry proposal on Friday night.
Without officially recognizing a ceasefire, Israeli officials indicated late Sunday that the military would hold back from attacking Gaza targets over the three-day Eid al-Fitr holiday starting Monday, except to foil terror attacks or as a response to ongoing rocket fire.
In his call to Netanyahu, Obama spoke of the need to enact "a sustainable ceasefire that both allows Palestinians in Gaza to lead normal lives and addresses Gaza's long-term development and economic needs, while strengthening the Palestinian Authority." He said that, ultimately, "any lasting solution to the Israeli-Palestinian conflict must ensure the disarmament of terrorist groups and the demilitarization of Gaza."
Obama also reiterated Washington's "strong condemnation" of Hamas's rocket and tunnel attacks against Israel and reaffirmed Israel's "right to defend itself." At the same time, the president also reiterated the administration's "serious and growing concern" about the rising number of Palestinian civilian casualties and the loss of Israeli lives, "as well as the worsening humanitarian situation in Gaza," according to the White House statement.
Obama's call for an immediate unconditional ceasefire prompted Deputy Foreign Minister Tzachi Hanegbi to say that the US had given Israel 20 days to pursue Operation Protective Edge, and stress that, despite the criticism of the Kerry proposal, America "is one of the good guys." He also said, however, that "with all due respect to President Obama," if Hamas did not halt its fire, Israel would not be able to do so, either. Hanegbi said Obama's call for a demilitarized Gaza could be helpful to Israel in the coming negotiations.
Likud MK Danny Danon, who was fired from his post as deputy defense minister earlier this month, said if Israel needed some respite it was from attacks coming out of Washington. "We need a ceasefire from Obama and the American administration. Just like the US is fighting the Taliban with determination, we must continue fighting Hamas and destroying its tunnel infrastructure," Danon said, adding that Israel must ignore the pressure inflicted on it and look out for its own interests.
US proposal was just meant 'for comment and input'
Meanwhile, a senior US official said Sunday night that the ceasefire proposal ostensibly issued by Kerry, which the Israeli cabinet rejected unanimously, was just a confidential draft to be used for deliberations and did not give in to Hamas's demands. Kerry spoke to Hamas supporters Qatar and Turkey to exert greater influence over the terrorist organization, he said.
The official also harshly attacked Israeli reports that criticized the secretary of state for championing a proposal they reported as being too generous to Hamas while all but ignoring Israel's security needs. Several radio, TV and internet outlets on Friday night quoted Israeli official sources accusing Kerry of having capitulated to Hamas in his ceasefire effort, with a source telling Channel 2 the secretary had "dug a tunnel under the Egyptian ceasefire proposal" — which Israel accepted and Hamas rejected.
On Sunday, a number of Israeli media outlets also ran articles slamming Kerry also for powwowing in Paris Saturday with the foreign ministers of Turkey and Qatar, in the absence of representatives from Israel, the Palestinian Authority and Egypt.
"The draft that was forwarded was not the Kerry proposal but the latest draft in a series that emerged from discussions between a number of parties, which was provided for comment and input, not for rejection or acceptance," the senior official said.
Earlier on Sunday, Haaretz published a "confidential draft" of what it said was the American ceasefire proposal. This text echoed the key elements of the proposal as detailed by Arab sources to The Times of Israel Friday.
Describing what he said was the Kerry "draft," the US official said: "That document was fully consistent with the Egyptian proposal and went further than the [ceasefire agreement that followed Operation Pillar of Defense in] November 2012, which made no mention of security issues." He added: "Moreover, this document was not a US proposal. It reflects a position that both the demilitarization and the reconstruction of Gaza are important agenda items that will follow the negotiations that will follow a ceasefire."
Kerry met in Paris with the foreign ministers of Qatar and Turkey not to exclude other parties from the discussions but rather for practical reasons, the senior official said.
US Secretary of State John Kerry, third from left, stands with from left, Qatari Foreign Minister Khaled al-Attiyah, Turkish Foreign Minister Ahmet Davutoglu, French Foreign Minister Laurent Fabius, British Foreign Secretary Philip Hammond, German Foreign Minister Frank-Walter Steinmeier and Italian Foreign Minister Federica Mogherini after their meeting regarding a cease-fire between Hamas and Israel in Gaza, Saturday, July 26, 2014, at the foreign ministry in Paris, France. With a 12-hour humanitarian cease-fire in Gaza Saturday, Kerry is continuing with efforts to reach a longer truce between Israel and Hamas. (photo credit: AP/Charles Dharapak) 
US Secretary of State John Kerry, third from left, stands with from left, Qatari Foreign Minister Khaled al-Attiyah, Turkish Foreign Minister Ahmet Davutoglu, French Foreign Minister Laurent Fabius, British Foreign Secretary Philip Hammond, German Foreign Minister Frank-Walter Steinmeier and Italian Foreign Minister Federica Mogherini after their meeting regarding a cease-fire between Hamas and Israel in Gaza, Saturday, July 26, 2014, at the foreign ministry in Paris, France. (photo credit: AP/Charles Dharapak)
"We also believe that to get a ceasefire that is accepted by both sides it's critically important to talk to countries with the greatest degree of influence over and the best lines of communications with Hamas. That also has the benefit of investing Hamas key supporters in the efforts to achieve a ceasefire on terms Israel and the US can accept."
Kerry visited Cairo, Jerusalem and Ramallah, the senior official said, arguing that the secretary of state remained in "near-constant contact with Israeli, Palestinian Authority and Egyptian officials to keep them up to date and gain their input on all the discussions."
The draft of the ceasefire proposal "had nothing to do with satisfying Hamas demands and indeed no new preconditions for a ceasefire were added to the original Egyptian initiative," the senior official did. "Rather it was about establishing the ability to convey a clear message and to receive a response."
Many reports in the Israel media about the American initiative were either inaccurate, contained "overheated assertions" or mischaracterized Kerry's strategy and motivations, the plainly bitter official lamented. Some articles about the secretary included "ad hominem and gratuitous attacks on him, even going as far as to accuse him of betrayal of our ally Israel, which is a charge I think is extremely offensive," he said.
"Throughout this conflict, President Obama and Secretary Kerry have vigorously and unambiguously defended Israel's right to self-defense, including taking action to prevent and respond to rocket attacks and to deal with the threat posed by tunnels," the official said. "They have held Hamas responsible for this conflict and placed blame on Hamas for rejecting ceasefire proposals that Israel had accepted. "
http://www.timesofisrael.com/obama-call-netanyahu-urges-immediate-unconditional-ceasefire/#ixzz38mUNCgak 
SI è VERO, non c'è una proibizione! ma Daniele il profeta, avrebbe mangiato legumi e frutta,  anche pesce, ma, non avrebbe mangiato carne!  Rabbis: Soldiers May Eat Meat During 'Nine Days' Soldiers need their strength, and fighting terrorists to save Jewish lives trumps the custom not to eat meat this week, IDF Rabbis said. Soldiers in Gaza could eat meat during the coming days, the IDF Rabbinate announced Monday. The decision contravenes a widely-held Jewish custom not to eat meat from the beginning of the Hebrew month of Av – which began Monday – until after the Fast of the Ninth of Av next week, during the period generally known as the "Nine Days." The ban on eating meat, except for Shabbat meals, is a long-standing one, instituted after the Destruction of Jerusalem and the exile of the Jewish people from the Land of Israel, as a sign of mourning for the Destruction. Other customs prevalent during this period include not taking haircuts or shaving, not listening to music, and not attending parties or going to places of entertainment. While soldiers are not exempted from the ban on haircuts or shaving – most don't have a chance to shave at the front anyway, said the Rabbinate – they could eat meat if they felt the need. Meat supplies protein and vitamins that are very difficult to get otherwise, especially under battlefield conditions, the Rabbinate said – and since soldiers need their energy and strength to fight Hamas terrorists, they were permitted to eat meat.
However, those who felt they could manage without meat were certainly not obligated to do so, the Rabbinate added.
Rabbini: Soldati possiamo mangiare carne durante Soldiers 'nove giorni hanno bisogno della loro forza, e combattere i terroristi per salvare la vita degli ebrei trionfi l'abitudine di non mangiare carne di questa settimana, IDF rabbini detto. I soldati a Gaza potevano mangiare carne durante i prossimi giorni, l'IDF Rabbinato ha annunciato Lunedi. La decisione contravviene una usanza ebraica largamente diffusa non mangiare carne a partire dall'inizio del mese ebraico di Av - che ha iniziato Lunedi - fino a dopo il digiuno del nono di Av prossima settimana, durante il periodo noto come "Nine Days. "Il divieto di mangiare carne, fatta eccezione per i pasti Shabbat, è da lungo tempo uno, istituita dopo la distruzione di Gerusalemme e l'esilio del popolo ebraico dalla Terra di Israele, in segno di lutto per la distruzione. Altri costumi prevalenti durante questo periodo comprendono non prendere tagli di capelli o radersi, non ascoltare musica, e non partecipare alle feste o andare in luoghi di intrattenimento. Mentre i soldati non sono esenti dal divieto di taglio di capelli o il trucco - la maggior parte non hanno la possibilità di radere al fronte in ogni caso, ha detto che il rabbinato - che potevano mangiare carne se sentivano il bisogno. 
Forniture di carne di proteine ​​e vitamine che sono molto difficili da ottenere altrimenti, soprattutto in condizioni di battaglia, il Rabbinato ha detto - e dal momento che i soldati devono la loro energia e la forza per combattere i terroristi di Hamas, che è stato permesso di mangiare carne. 
Tuttavia, coloro che hanno pensato di gestire senza carne non erano certo obbligato a farlo, il Rabbinato aggiunto. SI è VERO, non c'è una proibizione! ma Daniele il profeta, avrebbe mangiato legumi e frutta,  anche pesce, ma, non avrebbe mangiato carne! 

la CIA è un satanista perfetto, la più grande minaccia per il Genere Umano! ] IL FONDO MONETARIO, pieno di titoli senza copertura, NON PUò DICHIARE FALLIMENTO, QUINDI, LA RUSSIA DEVE ESSERE AGGREDITA, ED ISRAELE DEVE ESSERE ASSASSINATO. QUESTO è IL TRIPUDIO DEL SATANISMO! ]] [[ Gli USA hanno perso le armi per l'esercito afghano. Il Pentagono non può stabilire la destinazione di quasi 750 mila armi inviate all'esercito afgano. È stato riferito dal portale Buzzfeed citando un rapporto dell'ispettore speciale degli USA per la ricostruzione dell'Afghanistan John Sopko.
"Siamo molto preoccupati che le armi, che sono state pagate con il denaro dei contribuenti statunitensi, potrebbero finire nelle mani dei ribelli e potrebbero essere utilizzate per l'uccisione di militari americani e afghani e civili", si dice nel documento. E' difficile stabilire le cifre esatte delle consegne, poiché, secondo il rapporto, le informazioni del Pentagono non sono affidabili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Gli-USA-hanno-perso-le-armi-per-lesercito-afghano-2143/
IL FONDO MONETARIO, pieno di titoli senza copertura, NON PUò DICHIARE FALLIMENTO, QUINDI, LA RUSSIA DEVE ESSERE AGGREDITA, ED ISRAELE DEVE ESSERE ASSASSINATO. QUESTO è IL TRIPUDIO DEL SATANISMO!
Il Congresso propone di riconoscere l'Ucraina come principale alleato degli Stati Uniti 
© Collage: «La Voce della Russia»
Un gruppo di parlamentari hanno presentato alla Camera dei Rappresentanti una legge che riconosce all'Ucraina lo status di principale alleato gli Stati Uniti fuori della NATO e propone di fornire al Paese assistenza militare diretta. Lo ha riferito il servizio stampa di uno degli autori del documento, il repubblicano Jim Gerlach.
Il disegno di legge contiene una proposta per attribuire all'Ucraina lo status di alleato della NATO senza entrare nell'organizzazione.
In tal modo l'Ucraina sarebbe in grado di ricevere finanziamenti dagli Stati Uniti per l'acquisto e l'affitto di attrezzature militari e sistemi di difesa, il diritto alla fornitura di attrezzature militari e armi durante la guerra.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Il-Congresso-propone-di-riconoscere-lUcraina-come-principale-alleato-degli-Stati-Uniti-9092/
Putin e UNIUS REI, si congratulano, con i musulmani russi. Il Presidente russo Vladimir Putin si congratula con i musulmani russi per la festività Id al-Fitr, riferisce l'ufficio stampa del Cremlino. Nel suo telegramma il Capo dello Stato ha sottolineato il contributo dei musulmani nello sviluppo del dialogo interreligioso, l'educazione dei giovani, le opere di beneficenza e istruzione. La festa dell'interruzione del digiuno Id al-Fitr, viene celebrata alla fine del mese lunare di digiuno del Ramadan, che è avvenuta lunedì.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Putin-si-congratula-con-i-musulmani-russi-0975/Gli esperti internazionali sono giunti ​​sul luogo dello schianto del Boeing. Un gruppo di esperti internazionali e di polizia è giunto nei pressi della città ucraina di Torez per lavorare sul luogo dello schianto del Boeing 777 della Malesia, ha riferito un rappresentante della delegazione dell'OCSE. Nel gruppo ci sono diversi esperti olandesi e australiani e la polizia olandese. La colonna è stata organizzata dai rappresentanti dell'OCSE.
Per raggiungere il luogo dello schianto, occorreva cambiare il percorso perché a Shakhtersk continuano i combattimenti tra forze ucraine e milizie. Ieri per questo motivo la delegazione è potuta arrivare a Torez.
Il Boeing 777 malese si è schiantato nella regione di Donetsk il 17 luglio. L'ONU non esclude che potrebbe essere stato abbattuto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Gli-esperti-internazionali-sono-giunti-sul-luogo-dello-schianto-del-Boeing-6442/
MESSAGGIO VERAMENTE IMPORTANTE, tutti coloro che sono i complici del Fondo Monetario Internazionale devono essere giustiziati! CHI HA TRASFORMATO LA SOVRANITà MONETARIA IN DEBITO SOVRANO DEVE ESSERE PROCESSATO PER ALTO TRADIMENTO. soltanto Iran e Cina possono salvare la Argentina! la Argentina deve denunciare la truffa monetaria e deve negare i suoi debiti. poi deve essere supportato dal mercato cinese. Inghilterra e Scozia rifiutano di sostenere l'anno incrociato della cultura con la Russia. I governi del Regno Unito e della Scozia hanno rifiutato di sostenere attivamente l'attuale anno incrociato della cultura della Russia e della Gran Bretagna, scrive il giornale scozzese Herald Scotland. La ragione è stata l'adesione della Crimea alla Russia, la situazione in Ucraina e lo schianto del Boeing 777 nella regione di Donetsk. Nel frattempo, un portavoce del Consiglio Britannico ha dichiarato che l'organizzazione non è politicizzata e ha espresso la speranza che tutti gli eventi previsti si svolgano secondo calendario. In precedenza il governo polacco ha annullato gli eventi dell'anno della Polonia in Russia previsti per il 2015.
Russia, Gran Bretagna, Cooperazione, Scozia, Cultura, Attualita'
#volpeneldesertovolpeneldeserto 14:46
Che delusione questa Europa si comportano come dei bambini dell'asilo, boicottare la Russia solo perché ha piu dignità voi inglesi e scozzesi ,anzi parlo a voi scozzesi se diventate indipendente dall'Inghilterra e questi manda l'esercito per punirvi voi cosa fate ? Nella vostra storia si è gia ripetuta pensateci e guardate chi state sostenendo in Ucraina dove i nazisti uccidono senza pieta donne e bambini un genocidio con l'avallo degli Stati Uniti e Unione Europea la storis li punira come gli autori e mandanti di questo che si sta perpetrando nel Donbass , criminali pagherete cara le tragedie e la distruzione di quelle popolazioni dove è finito l'auto determinazione dei popoli?
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Inghilterra-e-Scozia-rifiutano-di-sostenere-lanno-incrociato-della-cultura-con-la-Russia-1968/
Gorlovka dopo il bombardamento con i lanciarazzi "Grad". Le truppe ucraine lunedì mattina hanno ripreso a bombardare la città di Gorlovka nella regione di Donetsk, che rimane sotto il controllo delle milizie. Secondo RIA Novosti, "il fuoco è stato aperto con i sistemi missilistici reattivi "Grad". Alla periferia della città ci sono molte distruzioni.
I primi lanci potenti contro Gorlovka sono stati effettuati in mattinata e nel pomeriggio di domenica. Sono morte almeno 13 persone, tra cui due bambini.
Ha preso fuoco l'edificio del servizio di energia Donetskoblenergo, è stato danneggiato un mercato, colpita la Casa di maternità e alcuni palazzi residenziali. La milizia sta organizzando l'evacuazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Gorlovka-dopo-il-bombardamento-con-i-lanciarazzi-Grad-8195/
Lugansk, 5 nuove vittime. Cinque civili sono stati uccisi e 15 sono rimasti feriti nel bombardamento di Lugansk nella parte orientale dell'Ucraina nelle ultime 24 ore, comunica il sito web del Comune. Venerdì e sabato Lugansk ha subito bombardamenti, anche di mortai. E' stato riferito che venerdì sono morte 15 persone, altre 60 sono rimaste ferite. Il servizio stampa della Repubblica popolare di Lugansk ha dichiarato che sabato il numero delle vittime è salito a 19 persone.
I combattimenti di domenica hanno provocato incidenti e danni nei sistemi di supporto vitale della città. A causa della difficile situazione sono state sospese le forniture di cloro negli impianti dell'acquedotto per la disinfezione dell'acqua.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Lugansk-5-nuove-vittime-2864/

SONO GAY CULTO, PEDOFILI MAOMETTO POLIGAMI? AVRANNO TUTTE LE EMORROIDI SFONDATE!
http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/07/sesso-gay-imperialismo-obama.html
SONO DEI PERVERTITI TRADITORI, MOSé, LI UCCIDEREBBE TUTTI, ELIA TUTTI LI SGOZZEREBBE, IO NON LI LASCERò VIVERE!
SESSO GAY imperialismo, Obama? di questo io sono sicuro: "se, non ci fosse stato Israele, in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato? i Bildenberg nazi si sarebbero già mangiata, anche, la libertà di parola" INFATTI, A QUALI DELLE prerogative, LIBERTà COSTITUZIONALI, i massoni, non hanno messo mano, per la loro distruzione? QUESTO è IL DATO POLITICO, ONU OCI UE USA, HANNO FATTO IL SUPPORTO DELLA SHARIA, E QUINDI SONO LORO IL NUOVO VOLTO DEL NAZISMO! INFATTI STANNO STERMINANDO TUTTI I CRISTIANI NEL MONDO, E QUESTO FENOMENO NON PUò ESSERE FERMATO, PERCHé FERMARE QUESTO FENOMENO SIGNIFICA DISTRUGGERE LA LEGA ARABA, MENTRE SONO ISRAELE CINA E RUSSIA CHE DEVONO ESSERE DISTRUTTE! Obama l'anticristo  Posizionamento di 'Heavy Pressure' a Israele di cessare il fuoco. Hamas spara un solo razzo a Ashkelon Lunedi mattina, dopo una notte tranquilla. L'IDF spara indietro. Prima di pubblicazione: 2014/07/28, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha esercitato "forti pressioni" sul primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu in una telefonata Domenica a fine operazione di protezione Edge Gaza immediatamente, secondo Canale 2 della televisione. 
Obama ha riferito accettato l'idea di un cessate il fuoco incondizionato, che sarà seguita da discussione delle richieste di Hamas di allentamento delle sanzioni contro Gaza. Questa è la formula che gli egiziani avevano offerto, e che Israele ha favorito, considerando che Hamas ha voluto allentamento delle sanzioni da concordare fin dall'inizio. Tuttavia, Obama non avrebbe chiuso la porta sul coinvolgimento da Qatar e Turchia nei negoziati, nonostante l'opposizione di Israele. 
Richiesta di Netanyahu che Gaza sia smilitarizzato è stato riferito, spazzata via da Obama, che ha detto di aver visto un tale accordo come parte di un accordo di pace globale deve essere raggiunto tra Israele ei palestinesi, e non come parte di un cessate il fuoco con Hamas. 
Secondo una dichiarazione ufficiale degli Stati Uniti, Obama "ha chiarito l'imperativo strategico di istituire un immediato cessate il fuoco umanitario, incondizionato che finisce ostilità ora e conduce ad una cessazione definitiva delle ostilità in base all'accordo di cessate il fuoco novembre 2012." 
"Il presidente ha ribadito il sostegno degli Stati Uniti 'per l'iniziativa egiziana, nonché il coordinamento regionale e internazionale per le ostilità fine. Il Presidente ha sottolineato l'importanza duraturo di garantire la sicurezza di Israele, la protezione dei civili, alleviando crisi umanitaria di Gaza, e attuando un cessate il fuoco sostenibile, che sia permette palestinesi di Gaza a condurre una vita normale e indirizzi sviluppo a lungo termine di Gaza e le esigenze economiche, rafforzando l'Autorità palestinese », dice il comunicato della Casa Bianca. 
"Il Presidente ha sottolineato la visione degli Stati Uniti che, in ultima analisi, qualsiasi soluzione duratura al conflitto israelo-palestinese deve garantire il disarmo dei gruppi terroristici e la smilitarizzazione di Gaza", ha aggiunto. 
Hamas ha sparato un razzo in città israeliana costiera di Ashkelon Lunedi mattina. Dopo sirene suonavano, il razzo ha colpito una zona vuota e non ha causato vittime o danni. 
L'IDF ha risposto al fuoco con l'artiglieria a Bait Lahiya a Gaza, la zona da cui il razzo è stato sparato. 
Non c'era alcun lancio di razzi su Israele da Gaza durante la notte. 
La pressione internazionale su Israele per fermare la sua campagna counterterror a Gaza raggiunge il massimo. Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite chiamato Domenica sera per un cessate il fuoco umanitario immediato a Gaza per consentire gli aiuti d'urgenza per raggiungere i civili come il conflitto tra Israele e Hamas è entrato nella sua terza settimana. 
Il Consiglio di 15 membri ha rilasciato una dichiarazione poco dopo la mezzanotte Domenica chiedendo la tregua durante la festa musulmana di Eid segna la fine del Ramadan. 
Il Consiglio ha espresso "forte sostegno" per un "cessate il fuoco umanitario immediato e incondizionato", e ha esortato tutte le parti ad accettare e attuare pienamente la tregua. 
Forze di Difesa israeliane continuano a tracciare tunnel terroristici che hanno trovato e li distruggono. Inoltre, sono state trovate numerose case abilmente nascoste, così come lo erano lanciarazzi. GENDER GAY IMPERIALISM, Obama? Placing 'Heavy Pressure' on Israel to Cease Fire. Hamas fires a single rocket at Ashkelon Monday morning, after a quiet night. The IDF fires back. First Publish: 7/28/2014, US President Barack Obama exerted "heavy pressure" on Prime Minister Binyamin Netanyahu in a phone call Sunday to end Operation Protective Edge in Gaza immediately, according to Channel 2 television.
Obama reportedly agreed to the idea of an unconditional ceasefire, to be followed by discussion of Hamas's demands for easing of sanctions on Gaza. This is the formula that the Egyptians had offered, and which Israel favored, whereas Hamas wanted easing of sanctions to be agreed from the outset. However, Obama would not close the door on involvement by Qatar and Turkey in the negotiations, despite Israel's opposition.
Netanyahu's demand that Gaza be demilitarized was reportedly swept aside by Obama, who said that he saw such an arrangement as part of an overall peace deal to be reached between Israel and the Palestinians, and not as part of a ceasefire with Hamas.
According to an official US statement, Obama "made clear the strategic imperative of instituting an immediate, unconditional humanitarian ceasefire that ends hostilities now and leads to a permanent cessation of hostilities based on the November 2012 ceasefire agreement."
"The President reaffirmed the United States' support for Egypt's initiative, as well as regional and international coordination to end hostilities. The President underscored the enduring importance of ensuring Israel's security, protecting civilians, alleviating Gaza's humanitarian crisis, and enacting a sustainable ceasefire that both allows Palestinians in Gaza to lead normal lives and addresses Gaza's long-term development and economic needs, while strengthening the Palestinian Authority," said the White House statement. 
"The President stressed the U.S. view that, ultimately, any lasting solution to the Israeli-Palestinian conflict must ensure the disarmament of terrorist groups and the demilitarization of Gaza," it added.
Hamas fired a rocket at coastal Israeli city of Ashkelon Monday morning. After sirens sounded, the rocket struck an empty area and caused no casualties or damage.
The IDF fired back with artillery at Bait Lahiya in Gaza, the area from which the rocket was fired.
There was no rocket fire at Israel from Gaza overnight.
International pressure on Israel to stop its counterterror campaign in Gaza is peaking. The United Nations Security Council called Sunday evening for an immediate humanitarian ceasefire in Gaza to allow for urgent aid to reach civilians as the conflict between Israel and Hamas entered its third week.
The 15-member Council released a statement shortly after midnight Sunday calling for the truce during the Muslim Eid festival marking the end of Ramadan.
The Council expressed "strong support" for an "immediate and unconditional humanitarian ceasefire," and urged all sides to accept and fully implement the truce.
IDF forces continue to map out terror tunnels they found and destroy them. In addition, numerous boobytrapped houses were found, as were rocket launchers. 
OBAMA è LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE, poi, un proverbio dice: "non si possono salvare capra e cavoli", i fatti politici, vanno tutti nella direzione delle capre LEGA ARABA, ecco perché Russia Cina e Israele hanno le ore contate!
my JHWH -- tu lo sai a me, non piace di stare al centro della attenzione! ma, quello che mi hai chiesto di fare io lo farò!
I guerriglieri del gruppo islamico Boko Haram hanno aggredito la casa del vice Primo ministro del Camerun Amadou Ali a Kolofata al confine con la Nigeria e hanno preso in ostaggio la moglie e diverse altre persone. Le guardie del corpo sono riuscite a trasportare il funzionario in un'altra città. 
Il gruppo islamista Boko Haram che agisce in Nigeria, interviene contro il modello occidentale di istruzione e a favore dell'introduzione della sharia.
Ad aprile 2014 gli uomini armati del gruppo hanno rapito oltre 270 studentesse nigeriane. Il capo di Boko Haram ha proposto di scambiare tutte le ragazze con i guerriglieri arrestati, ma il governo ha rifiutato. Al momento 57 studentesse si sono riunite alle loro famiglie, 219 rimangono in ostaggio.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_27/Camerun-i-guerriglieri-hanno-rapito-la-moglie-del-vice-Primo-ministro-0788/
LA FLOTTA DI SOTTOMARINI RUSSI, è LA PIù POTENTE DEL MONDO!
E' iniziata la costruzione di tre sottomarini "Knyaz' Oleg" (progetto "Borej"), "Krasnoyarsk" (progetto "Yasen") e "Khabarovsk" nel cantiere navale "Sevmash" a Severodvinsk. Ha riferito il direttore generale dell'azienda Mikhail Budnichenko al Presidente russo Vladimir Putin durante la videoconferenza da Severodvinsk.
Il Capo dello Stato ha ricevuto una relazione, mentre si trovava sul ponte della portaerei pesante "Admiral Kuznetsov" a Severomorsk.
Domenica Putin è giunto nella regione di Murmansk, dove ha partecipato alla celebrazione della Giornata della Marina Militare della Russia. Le celebrazioni si sono svolte presso la base principale della Flotta del Nord a Severomorsk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/In-Russia-e-iniziata-la-costruzione-di-tre-sottomarini-3335/
tutti quelli che hanno pietà di hamas, dimostrano di essere i complici, ed i mandanti della galassia jihadista!
Cameron non è contrario ai Mondiali 2018 in Russia 10:40
Gli USA e l'UE decideranno insieme le sanzioni contro la Russia 10:07
Libia, un gruppo di guerriglieri ha attaccato l'ambasciata britannica a Tripoli 9:35
Donetsk: Kiev combatte sul luogo dello schianto del Boeing per evitare rivelazioni 9:02
Parigi chiede un immediato cessate il fuoco in Medio Oriente 0:24
Camerun, i guerriglieri BOKO HARAM hanno rapito la moglie del vice Primo ministro 23:53
Ucraina, gravemente ferita una giornalista polacca 23:15

non bisogna avere pietà di Hamas sharia, per dhimmi schiavi, in ONU nazi OCI, imperialismo ummah, e non bisogna avere pietà, di tutti i suoi complici! io li devo sparare in bocca!
Il movimento Hamas ha violato nuovamente l'accordo su una tregua umanitaria di 24 ore a Gaza. Lo ha annunciato il Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu in un'intervista alla CNN.
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/27/1508959115/9AP301269948512.jpg
Egli ha sottolineato che i gruppi di guerriglieri continuano a sparare.
In precedenza è stato riferito che Hamas ha accettato di concludere una tregua per le 24.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_27/Hamas-ha-violato-nuovamente-laccordo-di-armistizio-0827/

Libia, un gruppo di guerriglieri ha attaccato l'ambasciata britannica a Tripoli. Un gruppo di uomini armati domenica ha attaccato l'ambasciata britannica a Tripoli, capitale libica. Non ci sono morti e feriti. Il Ministero degli Esteri della Gran Bretagna ha esortato i suoi cittadini in Libia a lasciare immediatamente il Paese per motivi di sicurezza. Secondo il dicastero, ora nel Paese possono esserci fino a 300 cittadini del Regno Unito.
In Libia la situazione rimane instabile. Nel Paese continuano ad agire diversi gruppi armati, organizzati su base territoriale e tribale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Libia-un-gruppo-di-guerriglieri-ha-attaccato-lambasciata-britannica-a-Tripoli-5224/
27 luglio 2014,
Est dell'Ucraina, Gorlovka. Uccisi decine di civili 
© Foto: RIA Novosti/Mikhail Voskresenskiy
Secondo il bilancio provvisorio, da 20 a 30 civili sono stati uccisi in un attacco missilistico e di mortaio, eseguito dalle truppe ucraine contro il centro della città di Gorlovka, riferiscono i media locali.
I proiettili hanno colpito l'edificio della Casa centrale della maternità e l'edificio della società energetica DonbasEnergo.
Gli ucraini hanno bombardato Avdeevka, un'altra città della regione di Donetsk e 5 persone sono state uccise e decine sono rimaste ferite. Sono stati distrutti diversi appartamenti nella casa degli studenti. I proiettili hanno colpito palazzi residenziali, uno di essi ha danneggiato un condotto del gas. In città si trova il secondo più grande impianto chimico in Europa. La Guardia Nazionale dell'Ucraina ha anche iniziato una grande operazione per occupare la città di Shakhtersk. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_27/Est-dellUcraina-Gorlovka-Uccisi-decine-di-civili-6037/
Israele, CINA Russia -- voi mi dovete spiegare, perché questi bastardi: ONU UE USA, lega araba, loro fanno il supporto di Hamas Sharia nazi, se, poi, anche loro sonno un obiettivo per gli islamici terroristi? è chiaro questo è complotto, una trappola mortale contro di voi! Sarà una formula kabbalistica Rothschild, di terzo grado: ma, questa è la conclusione: i prossimi a morire dovete essere voi!
Unius kingREI. said: " Israele, CINA Russia -- mi dispiace, il condominio corrotto del nostro pianeta, e l'Amministratore Rothschild, hanno deciso che voi dovete morire! questo è il complotto del NWO, che tutta la LEGA ARABA AL COMPLETo CONOSCE BENE! ANCHE LA SIRIA, è dentro questa storia!
Israele, CINA Russia -- voi mi dovete spiegare, perché questi bastardi: ONU UE USA, lega araba, loro fanno il supporto di Hamas Sharia nazi, se, poi, anche loro sonno un obiettivo per gli islamici terroristi? è chiaro questo è complotto, una trappola mortale contro di voi! Sarà una formula kabbalistica Rothschild, di terzo grado: ma, questa è la conclusione: i prossimi a morire dovete essere voi!

Israele, CINA Russia -- mi dispiace, il condominio corrotto del nostro pianeta, e l'Amministratore Rothschild, hanno deciso che voi dovete morire! questo è il complotto del NWO, che tutta la LEGA ARABA AL COMPLETE CONOSCE BENE! ANCHE LA SIRIA, è dentro questa storia!

Il Premier della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Borodai ha dichiarato che Kiev sta cercando di sfuggire alle rivelazioni, attivando azioni militari sul luogo dello schianto del Boeing malese.
Egli ritiene che questo fatto testimonia incontestabilmente che le attuali autorità ucraine vogliono distruggere le prove dei crimini dei loro militari.
Secondo le sue parole, le azioni di Kiev contraddicono direttamente la decisione di Poroshenko di dichiarare una zona di cessate il fuoco di 40 km intorno al luogo della tragedia. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_28/Donetsk-Kiev-combatte-sul-luogo-dello-schianto-del-Boeing-per-evitare-rivelazioni-8549/
I soldati ucraini, che combattono contro le milizie nella parte orientale del Paese, disertano in massa, è scritto sull'account Twitter della Repubblica Popolare di Donetsk.
Come prova vengono riportate le copie dei presunti documenti ufficiali scansionati.
In precedenza, il gruppo di hacker "KiberBerkut" sul suo sito web ha pubblicato documenti che dimostrano che i soldati e gli ufficiali dell'esercito ucraino non vogliono combattere e volontariamente lasciano le posizioni nella zona dell'operazione speciale a est. Gli hacker affermano di aver crackato la email di un colonnello dell'esercito ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_27/Le-milizie-dichiarano-diserzioni-di-massa-tra-i-soldati-ucraini-8679/
Secondo il bilancio provvisorio, da 20 a 30 civili sono stati uccisi in un attacco missilistico e di mortaio, eseguito dalle truppe ucraine contro il centro della città di Gorlovka, riferiscono i media locali.
I proiettili hanno colpito l'edificio della Casa centrale della maternità e l'edificio della società energetica DonbasEnergo.
Gli ucraini hanno bombardato Avdeevka, un'altra città della regione di Donetsk e 5 persone sono state uccise e decine sono rimaste ferite. Sono stati distrutti diversi appartamenti nella casa degli studenti. I proiettili hanno colpito palazzi residenziali, uno di essi ha danneggiato un condotto del gas. In città si trova il secondo più grande impianto chimico in Europa. La Guardia Nazionale dell'Ucraina ha anche iniziato una grande operazione per occupare la città di Shakhtersk.
La cittadina polacca Bianca Zalewski che lavora come corrispondente del canale ucraino Espreso TV, è stata gravemente ferita nella zona dei combattimenti nella parte orientale dell'Ucraina.
La donna ha ricevuto il primo soccorso ed è stata ricoverata nell'ospedale di Starobel'sk nella regione di Lugansk. Dato le condizioni critiche di salute, la giornalista è stata trasferita a Kharkov con l'elicottero.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_27/Ucraina-gravemente-ferita-una-giornalista-polacca-9069/

inimicizia Iran Arabia Saudita, è una truffa ben congegnata, per ingannare Israele, CINA e Russia, che sono i prossimi che devono morire! Anche, India ha tradito! ISLAMICI HANNO STERMINATO TUTTI I CRISTIANI IN MEDIO-ORIENTE, ED ORA STANNO STERMINANDO, TUTTI I CRISTIANI IN AFRICA, ECCO, PERCHé, UN MASSACRO DI PROPORZIONI BIBLICHE, NON PUò ESSERE FERMATO CONTRO I POPOLI DEL NOSTRO PIANETA, LA LEGA ARABA, ONU, NATO UE USA, HANNO RINNEGATO I DIRITTI UMANI DEL 1948, per essere diventati dei perfetti nazisti, e supporto logistico SHARIA UMMAH NAZI, SENZA RECIPROCITà, e ideologico della Galassia Jihadista (questo è nei fatti), e la politica, giudica i fatti, non si lascia condizionare dalla ipocrisia! fanno un supporto della Sharia nazi, l'orrore e la feccia di ogni atteggiamento che può richiamare nobiltà cultura e civiltà, perché hanno bisogno di uccidere CINA e Russia, le quali, facendosi il supporto dell'Iran, sono caduti nella trappola della LEGA ARABA, da questo punto di vista, il Re della Arabia Saudita ha dimostrato di essere più scaltro di tutti, perché questa inimicizia Iran e Lega ARABA, è finta! loro giocano soltanto con la vita delle persone più povere della loro società, soltanto perché non danno un valore alla vita umana!  Anti-Israele protesta a Parigi: 70 arrestati a Bandita protesta araba Pro-palestinese. Arresto polizia francese 70 persone dopo bandite protesta araba filo-palestinese nel centro di Parigi degenera in clashes.First Editore: 2014/07/27, polizia francese ha arrestato 70 persone in una protesta araba pro-palestinese vietato nel centro di Parigi il Sabato che è degenerata in scontri tra manifestanti e squadre anti-sommossa in armatura, rapporti di AFP. Il raduno aveva attirato 4.000 persone al capitale Place de la Republique, il ministero degli interni ha detto, mentre gli organizzatori mettono l'affluenza a 10.000. La polizia, che è intervenuta per disperdere la manifestazione hanno risposto con gas lacrimogeni quando sono stati presi di mira con pietre e altri proiettili. Circa 12 poliziotti sono stati leggermente feriti. Il ministro dell'Interno Bernard Cazeneuve ha detto mentre i giovani che protestavano erano stati per lo più pacifica, "c'erano facinorosi a questa manifestazione", alcuni dei quali erano venuti armati con l'intenzione di provocare la violenza. 
"Ci sono stati 70 arresti e 30 (di loro) sono stati arrestati, alcuni dei quali avevano armi importanti, compresi i club ... e tirapugni," AFP lui citato per aver detto. La manifestazione contro l'operazione di Israele a Gaza è arrivato dopo altre proteste dello scorso fine settimana a Parigi e periferia che era anche stato inizialmente vietato disceso nel caos. 
La polizia francese ha annunciato il Venerdì che la protesta è stato vietato. Gli organizzatori avevano cercato di andare in tribunale per ottenere il divieto rovesciato, ma non hanno avuto successo e Cazeneuve avevano avvertito che sarebbero ritenute "responsabili per eventuali disordini ... e passibile di sanzioni penali". Una fonte della polizia ha detto che gli ufficiali avevano l'ordine tassativo di prendere in persone che hanno fatto dichiarazioni anti-ebraiche o gesti. Simili manifestazioni precedenti ha visto centinaia di estremisti islamici hanno attaccato un grande sinagoga di Parigi, provocando scontri con giovani ebrei accorsi a difendere il sito e fedeli intrappolati all'interno. 
Altrove nel Paese, circa 10.000 persone si è rivelato nella città orientale di Lione per una protesta simile, anche se non è stato vietato e andarono pacificamente, secondo AFP. 
Nelle città del sud di Marsiglia e Nizza, centinaia anche rivelato il supporto per gli arabi palestinesi.
Anti-Israel protest in Paris: 70 Arrested at Banned Pro-Palestinian Arab Protest. French police arrest 70 people after banned pro-Palestinian Arab protest in central Paris degenerates into clashes.First Publish: 7/27/2014, French police arrested 70 people at a banned pro-Palestinian Arab protest in central Paris on Saturday that degenerated into clashes between demonstrators and armor-clad riot squads, AFP reports. The rally had drawn 4,000 people to the capital's Place de la Republique, the interior ministry said, while organizers put the turnout at 10,000. Police who stepped in to disperse the rally responded with tear gas when they were targeted with rocks and other projectiles. About 12 police were slightly injured. Interior Minister Bernard Cazeneuve said while the young people protesting had been mostly peaceful, "there were troublemakers at this demonstration", some of whom had come armed with the intention to cause violence.
"There were 70 arrests and 30 (of them) have been detained, some of whom had significant weapons, including clubs... and knuckle-dusters," AFP quoted him as having said. The demonstration against Israel's operation in Gaza came after other protests last weekend in Paris and a suburb that had also initially been banned descended into chaos.
French police announced on Friday that the protest was banned. The organizers had tried going to court to get the ban overturned, but they were unsuccessful and Cazeneuve had warned that they would be held "responsible for any unrest... and liable to penal sanctions". A police source said officers had been under strict orders to take in people who made anti-Jewish statements or gestures. Similar earlier demonstrations saw hundreds of Muslim extremists attacked a major synagogue in Paris, provoking clashes with Jewish youths who rushed to defend the site and worshippers trapped inside.
Elsewhere in the country, nearly 10,000 people turned out in the eastern city of Lyon for a similar protest, though it was not banned and went off peacefully, according to AFP.
In the southern cities of Marseille and Nice, hundreds also turned out in support for Palestinian Arabs.

CHI è, CHE, IMPEDISCE, CHE, I CITTADINI DI GAZA POSSANO ABBANDONARE LA CITTà? LUI SOLTANTO è IL RESPONSABILE DELLE MORTI CIVILI, NON ISRAELE! GAZA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO, IO NON POSSO PERMETTERE LA MORTE, DEI SOLDATI ISRAELIANI, PER QUESTO COMPLOTTO ISLAMICO: NATO USA UE LEGA ARABA, CONTRO, TUTTI I POPOLI DEL PIANETA! Rappresentante palestinese alle Nazioni Unite, Riyad Mansour, [ CIOè, HAMAS ] ha espresso delusione per la dichiarazione, dicendo che sono venute meno di una delibera formale, chiedendo che Israele ritiri le sue forze dalla Striscia di Gaza. IN UNA RIUNIONE DI CONDOMINIO, UNA MAGGIORANZA DI CORROTTI, IN COMBUTTA, CON L'AMMINISTRATORE, CERCA DI DERUBARE I DIRITTI DI UNA MINORANZA E GLI SCELLERATI RIESCONO NEL LORO INTENTO CRIMINOSO! Questa è la dimostrazione di come tutte le strutture massoniche Occidentali sono complici con il terrorismo islamico! Sono gli anticristo, che, nel loro odio a Gesù di Betlemme, poi, certamente riusciranno a distruggere Israele! IN NESSUN MODO DOBBIAMO CEDERE ALLE LORO RICHIESTE, TUTTA LA ARABIA SAUDITA, E LA TURCHIA, DEVONO ESSERE: RASE AL SUOLO CON ARMI ATOMICHE! Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite chiede immediato cessate il fuoco a Gaza. Palestinesi delusi con la decisione, dicono che è sceso a breve di una delibera formale chiedendo che Israele ritiri le sue forze. Da AFP. Prima di pubblicazione: 2014/07/28, Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite il Lunedi chiesto un cessate il fuoco umanitario immediato a Gaza per consentire gli aiuti d'urgenza per raggiungere i civili come il conflitto tra Israele e Hamas entrato nella sua terza settimana. Il Consiglio di 15 membri ha rilasciato una dichiarazione poco dopo la mezzanotte Domenica chiedendo la tregua durante la festa musulmana di Eid segna la fine del Ramadan. Il Consiglio ha espresso "forte sostegno" per un "cessate il fuoco umanitario immediato e incondizionato", e ha esortato tutte le parti ad accettare e attuare pienamente la tregua. E ha espresso "grave preoccupazione per il deterioramento della situazione a causa della crisi legate a Gaza e la perdita di vite civili e vittime." Più di 1.030 palestinesi sono morti nei combattimenti e 43 soldati israeliani. Rappresentante palestinese alle Nazioni Unite, Riyad Mansour, ha espresso delusione per la dichiarazione, dicendo che sono venute meno di una delibera formale, chiedendo che Israele ritiri le sue forze dalla Striscia di Gaza. "Avrebbero dovuto adottato una risoluzione molto tempo fa a condannare questa aggressione e per chiedere questa aggressione essere fermato immediatamente", ha detto Mansour dopo la riunione. "Siamo delusi in questo senso", ha detto, aggiungendo che i palestinesi avrebbero continuare a premere il Consiglio di Sicurezza a muoversi verso una formale delibera vincolante. 
La sessione di emergenza è venuto dopo Israele e Hamas ignorati chiede una tregua con Israele martellante obiettivi terroristici a Gaza con l'artiglieria di Domenica, dopo una notte di lancio di razzi di Hamas volti a civili. 
Le due parti hanno osservato una pausa di 12 ore il Sabato, permettendo medici di Gaza per tirare corpi dalle macerie. 
Il Consiglio ha detto che "strutture civili e umanitarie, comprese quelle delle Nazioni Unite, devono essere rispettati e protetti" a seguito di indignazione per un attacco a una scuola-run delle Nazioni Unite a Gaza che Hamas accusa Israele, e le rivelazioni che Hamas razzi conservato in almeno due scuole dell'UNRWA. 
Il Consiglio ha invitato Israele e Hamas palestinese per cercare di raggiungere un cessate il fuoco su iniziativa egiziana, e applaudito gli sforzi del Segretario statunitense John Kerry a mediare un accordo.
UN Security Council Calls for Immediate Gaza Ceasefire. Palestinians disappointed with decision, say it fell short of a formal resolution demanding that Israel withdraw its forces. By AFP. First Publish: 7/28/2014, The UN Security Council on Monday called for an immediate humanitarian ceasefire in Gaza to allow for urgent aid to reach civilians as the conflict between Israel and Hamas entered its third week. The 15-member Council released a statement shortly after midnight Sunday calling for the truce during the Muslim Eid festival marking the end of Ramadan. The Council expressed "strong support" for an "immediate and unconditional humanitarian ceasefire," and urged all sides to accept and fully implement the truce. It voiced "grave concern regarding the deterioration in the situation as a result of the crisis related to Gaza and the loss of civilian lives and casualties." More than 1,030 Palestinians have died in the fighting as well as 43 Israeli soldiers. Palestinian representative to the United Nations, Riyad Mansour, expressed disappointment with the statement, saying it fell short of a formal resolution demanding that Israel withdraw its forces from the Gaza Strip. "They should have adopted a resolution a long time ago to condemn this aggression and to call for this aggression to be stopped immediately," said Mansour following the meeting. "We are disappointed in that sense," he said, adding that the Palestinians would continue pressing the Security Council to move toward a formal binding resolution.
The emergency session came after Israel and Hamas ignored calls for a truce, with Israel pounding Gaza terror targets with artillery on Sunday after a night of rocket fire from Hamas aimed at civilians.
The two sides observed a 12-hour pause on Saturday, allowing Gaza medics to pull bodies from rubble.
The Council said "civilian and humanitarian facilities, including those of the UN, must be respected and protected" following outrage over an attack on a UN-run school in Gaza that Hamas blames on Israel, and revelations that Hamas stored rockets in at least two UNRWA schools.
The Council called on Israel and the Palestinian Hamas to try to reach a ceasefire based on the Egyptian initiative, and applauded US Secretary John Kerry's efforts to broker a deal.


C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

-->