Caliphate 666 BILDENBERG Rome

Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al di fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
questi nazisti pazzi pravy sector, golpisti, fascisti e nazisti, sono un SPA FED CIA NATO 322, un abominio di satana Bush Rothschild e Bildenberg, la Merkel Troika, se vuole vedere la GERMANIA rasa al suolo, lei con Hitler non deve fare nulla e non dire nulla? li deve fermare immediatamente! ALTRIMENTI SPINGERò I RUSSOFONI A CONQUISTARE NUOVI, TERRITORI, PER CONSOLIDARE LA LORO SICUREZZA! Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria. 04.12.2015. L’Ucraina ha concentrato le truppe ai confini della Crimea e della Transnistria, ha dichiarato il presidente Poroshenko nel corso di un incontro con i militari del paese. "Abbiamo ingrandito gli effettivi reali, non quelli sulla carta, delle forze armate dell'Ucraina, creando dei gruppi che proteggono tutte le direttrici potenzialmente pericolose, comprese quelle della Crimea e dell'autoproclamata Transnistria", ha detto Poroshenko. Secondo il presidente ucraino, proprio a questa strategia sono dovute le ondate di mobilitazione che hanno consentito di ingrandire le truppe. Poroshenko ha informato anche dell'aumento delle spese  militari: nel 2016 il budget delle forze armate dell'Ucraina sarà di circa 4 miliardi di euro (5% del PIL): http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1668446/Ucraina-truppe-concentrazione.html#ixzz3tN3CrRyL
lorenzoALLAH
in effetti, chi può dire se sono peggiori gli islamici salafiti o se sono peggiori i satanisti farisei usurai massoni Rothschild Spa NWO SPA FED Bildenberg regime di polizia? NEW YORK, 4 DIC - Gli investigatori che indagano sulla strage di San Bernardino hanno trovato un legame tra la sparatoria e l'Isis. Secondo quanto riferisce la Cnn, che cita fonti investigative, proprio nel giorno dell'attacco Tashfeen Malik avrebbe scritto un post su Facebook in cui esprimeva sostegno al leader dello Stato islamico, Abu Bakr al-Baghdadi.
lorenzoALLAH
FANNO DI TUTTO I SATANISTI MASSONI FARISEI GENDER OBAMA HUSSEIN, PER NASCONDERE LA REALTà CHE SONO ISLAMICI SHARIA NAZISTI I PROTAGONISTI anche, DI QUESTA ENNESIMA STRAGE E POI, FANNO LA CRITICA CHE LE ARMI ERANO REGISTRATE! E TUTTO QUESTO è PATETICO QUANTO CRIMINALE! Strage San Bernardino, I killer potevano colpire ancora Il dolore dei parenti delle vittime, "Non è esclusa la pista terrorismo ISLAMICO". Obama: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato". San Bernardino, tra vittime anche padre di 6 figli. Fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
lorenzoALLAH
CIA MOSSAD 666 talmud agenda ] cerchiamo di capirci tra di noi! voi siete le bestie di satana ed io sono Unius REI! Come io ho disinstallato quel bullo di uno spione di chrome: A.I., i vostri alieni, che puzzano di merda per tutto il sistema solare? loro mi hanno telefonato, sul mio telefono di casa ore 16,40, e poi, dopo un minuto di silenzio una voce sintetica mi ha detto: "good bye". [ BADATE A VOI CHE IO NON DEBBA PERDERE LA PAZIENZA!

eih HEbron, io sono sicuro che, i miei 1000 euro, oggi stesso, sarebbero diventati 4000 euro! ma, questa è la mia verità: io posso anche disubbidire a mia moglie ma, non posso disubbidire a Dio. io non posso ricevere denaro gratuitamente senza lavorare! eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
Se in italia la pressione fiscale, il costo del lavoro, non vengono quasi annullata al Sud? tutta la sua economia soffocherà! Non si riesce a fermare la emoraggia e la chiusura, il fallimento, delle imprese, ad economia domestica, del sud Italia! Sono 10 anni che ogni giorno chiudono imprese: quì è una disperazione!
WHY, BOKO 666 SHARIA SPA HARAM HIS ARAB LEAGUE USA NATO? quando una vittima del NWO deve essere dilaniata e disintegrata dal NWO, viene prima impoverita e dissanguata, e non è Israele in queste condizioni, ma, è la Europa che ha perso, il suo 50% del PIL negli ultimi 10 anni!
come chi è il più anticristo? è un solo Anticristo! Sharia è parte della Agenda del Nuovo Ordine Mondiale, ecco perché, il vero obiettivo IMMINENTE, non è ISRAELE ma, è la Europa che deve essere disintegrata!
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? ] MA, L'occidente è UN REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG NON è PIù UNA DEMOCRAZIA CHE PUò REAGIRE, in qualche modo! http://it.sputniknews.com/#ixzz3tL26V84L
 lorenzoALLAH
SOLTANTO SUGLI USA, E SUI LORO COMPLICI SAUDITI, MASSONI UE NATO, PUò RICADERE LA INFAMIA DEL TERRORISMO ISLAMICO! POI, è NORMALE CHE, ONU AMNESTY SIANO GLI ALLEATI DEGLI ISLAMICI SHARIA, E SIANO I NEMICI DI ISRAELE! TEL AVIV, 3 DIC - Un soldato israeliano è stato ferito in mondo non grave in un attacco nei pressi di Hizme, villaggio palestinese, a nord di Gerusalemme. Lo dice il portavoce militare secondo cui l'assalitore è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.
TEL AVIV, 4 DIC - Un soldato israeliano è stato accoltellato la notte scorsa vicino Hebron in Cisgiordania da due palestinesi poi uccisi dalle forze di sicurezza. Lo dice il portavoce militare. Secondo i media le condizioni del soldato non sono gravi
lorenzoALLAH
è STATO PROVATO, CHE, GLI USA SONO LE BESTIE DI SATANA, E LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE, SE I NOSTRI POLITICI NON SONO I FARISEI MASSONI BILDENBERG: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! ] [ Erdogan: "Prove che la Russia commercia petrolio Isis". Sale ancora la tensione dopo l'abbattimento del jet russo. Mosca sospende in negoziati per il gasdotto Turkish Stream. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino. Spia russa' decapitata in video, Isis minaccia Mosca.
SAUDITI ISLAMICI LEGA ARABA SHARIA SALAFITI SONO SATANISTI TERRITORIALI DELLA GALASSIA JIHADISTA MECCA CABA, MENTRE, 666 FARISEI SPA MASSONI NWO GMOS TALMUD FARISEI FED SONO SATANISTI DELL'IPER SPAZIO!
666 USA SPA è 666 legione DEMONI MECCA CABA SHARIA[ ERDOGAN SALMAN IRAN ] in verità, io vi dico, che [ IO HO MENO PAURA DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE CON 5 MILIARDI DI MORTI, DI COME I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA HANNO PAURA DI ME! COME SARANNO IN GRADO I SATANISTI DI AIUTARE VOI, SE LORO NON HANNO CHI LI POSSa AIUTARE? ] io verrò a combattere la guerra mondiale nella Arabia SAUDITA, e questo, io ve lo posso giurare, e, io ve lo giuro: del vostro Maledetto Profeta Maometto, non si parlerà più neanche all'inferno dove lui, ora, ha la sua dimora!
ERDOGAN SALMAN IRAN ] io non so che farmene delle vostre "lagne" di assassini seriali sharia nazisti come voi [ VOI DOVETE DIMOSTRARE A ME, PERSONALMENTE, CHE, VOI MERITATE DI VIVERE ANCORA SU QUESTO PIANETA! [ urgent messaggio PER TUTTI GLI: SHARIA PEDOFILI POLIGAMI ] preparatevi a morire, il vostro maledetto profeta vi accoglie all'inferno!
my Israel MY HOLY JHWH, bless you too SHALOM! TU Mettimi come sigillo sul tuo cuore, perché, PIù forte della morte è l'amore, TU Mettimi come sigillo sul tuo braccio; perché, tenace, più tenace degli inferi è la mia passione per te: le mie vampe d'amore, sono vampe di fuoco: una fiamma santissima del Signore JHWH! Le grandi acque non possono spegnere il mio amore per te, né i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa, in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.

SERPENTI: SPA FED SPA BCE, SPA 666 FMI, BANCA MONDIALE, USURAI, BAAL CULTO, SCORPIONI: CANNIBALI: ZOMBIES, ALIENI, VAMPIRI, STREGHE, SATANISTI TALMUD ENLIGHTENED LA FECCIA DELL'INFERNO KABBALAH ] io ho una buona notizia per voi! King SALMAN ha detto ad UNIUS REI: "tutte le tue bestie di satana e delle 12 TRiBù di ISRAELE? loro possono venire a vivere in Arabia Saudita, loro sono i benvenuti nel mio deserto della
MADIANA, SE TU PUOI GARANTIRE PER LORO!" ... ED io ho detto: "i miei cuccioli? ti arricchiranno!"
Gerusalemme profuma di mamma: E QUESTO è PERCHé SHALOM significa SALAM:
my universal botherhood ] e se non deve essere così? [ un fuoco scenda dal cielo contro MECCA CABA sharia Hitler Shoah
eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
SE la NATO non si ritiene in guerra con la Russia, e se è vero, che non sta tendendo una imboscata, deve allontanare immediatamente tutte le sue unità militari e sommergibili turchi ad almeno 500 km dalle costre siriane!

nessuno ha dubbi sulla intenzione mAligna degli americani in ogni angolo del mondo! CACCIATELI! BAGHDAD, 4 DIC - Il premier iracheno Haider al-Abadi ha dichiarato che un dislocamento di truppe straniere in Iraq sarà considerato un "atto di aggressione". La dichiarazione è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Abadi dopo l'annuncio che circa cento uomini delle forze speciali statunitensi saranno inviati in Iraq per combattere contro l'Isis.
QUESTA è LA SITUAZIONE, LA RUSSIA SOSTIENE UN POPOLO SOVRANO E cOSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN DONBASS, MENTRE LA NATO SOSTIENE LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA ED IRAQ, ECC.. , QUESTO è PIù CHE SUFFICIENTE PER DICHIARARE GUERRA A USA UE E LEGA ARABA! ED è QUESTO CHE BISOGNA PREPARARSI A FARE, PERCHé NOI DEL REGNO TERRESTRE DI DIO JHWH, E DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE, NOI SAREMO ATTACCATI...  e può essere questione di ore!
la RUSSIA è violata ed è Calunniata, perché lo sanno tutti che sono gli ucraini pravy sector, che hanno ripreso a bombardare i centri abitati con armi pesanti! QUINDI LA RUSSIA è PUNITA, PERCHé KIEV BOMBARDA IL DONBASS! CHI VEDE UNA LOGICA IN TUTTO QUESTO, AL DI FUORI DI DICHIARARE IMMEDIATAMENTE GUERRA ALLA TUCHIA PER FINANZIAMENTO DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA? QUELLO DELLA NATO è VERAMENTE UN GIOCO SPORCO, PERCHé L'OBIETTIVO DEGLI USA è LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! "Il segretario di Stato ha chiarito che fino a quando non ci sarà la piena attuazione degli accordi di Minsk gli Stati Uniti ed i suoi partner continueranno a sostenere l'espansione delle sanzioni internazionali esistenti contro la Russia," — si legge in un comunicato del Dipartimento di Stato. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver inizialmente imposto le sanzioni contro alcuni politici, imprenditori ed imprese russe, alla fine di luglio 2014 l'Unione Europea e gli Stati Uniti le avevano appesantite andando a colpire interi settori dell'economia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1661986/Donbass-Ucraina-Minsk-Klimkin.html#ixzz3tKLaiYiJ
all'inizio, io pensavo che fosse una notizia banale, ma, poi, mi sono dovuto ricredere, le tre navi, sono i tre maiali, mandati per essere affondati dalla reazione russa, all'ennesima pugnalata alle spalle, per l'affondamento premeditato e a tradimento della sua nave ammiraglia nel mediteraneo! Gruppo navale NATO con cacciatorpediniere USA entra nelle acque del Mar  : http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tKK6ffvp
ASSAD SMENTISCE SE STESSO! in realtà, tutti i Paesi della NATO non hanno una reale intenzione di distruggere ISIS, perché tutti i segnali sono in questa direzione! Assad: per successi esercito sarà più forte sostegno Paesi nemici Siria a terroristi [ ASSAD incoerente, SMENTISCE SE STESSO! ] Aereo russo, Assad: “Incidente non influirà su lotta al terrorismo”

non deve essere dimenticato che, un 80% di cittadini Egiziani terrorizzati, supplicò l'Esercito di intervenire per la destituzione di MORSI, E CHE OLTRE 60 CHIESE FURONO BRUCIATE PER QUESTO! COSA C'è DIETRO i "fratelli musulmani"? Turchia e ARabia Saudita ecc.. ovviamente, così come sono, loro sono sempre dietro alla galassia jihadista nel mondo! IL CAIRO, 3 DIC - L'Alleanza nazionale per il sostegno della legittimità - la coalizione egiziana che tra i vari gruppi raccoglie i Fratelli Musulmani del deposto presidente Mohamed Morsi -, ha lanciato un appello a manifestare nei prossimi giorni e fino al 25 gennaio prossimo, anniversario della rivoluzione del 2011 che defenestrò il rais Hosni Mubarak. I pro-Morsi invitano a partecipare ai cortei "tutti gli egiziani liberi e onesti contro la corruzione, le repressioni, per la libertà".

COSA è LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, UNITà ALLA BIOLOGIA SINTETICA DEGLI ALIENI? ( DEMONI CON UN CORPO OGM ) GLI USA SONO LA PIù GRANDE NAZIONE TERRORISTICA E di sacerdoti SATANISTI: magia nera, DEL MONDO, E TUTTI I LORO FENOMENI SOCIALI SONO SOTTO IL LORO DIRETTO CONTROLLO! GLI USA STANNO DISTRUGGENDO OGNI PREROGATIVA COSTITUZIONALE! E QUì SI DOVREBBE APRIRE IL CAPITOLO CIRCA LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, E DI COME POTREBBERO ESSERE SOPRANNATURALI LE TECNOLOGIE DI INTERNET, ORMAI, IO NON FACCIO PIù CASO ALLE TELEFONATE ANONIME, E AL FATTO CHE I MIEI CELLULARI NON ERANO VISTI DAL SISTEMA OPERATIVO COME USB, MENTRE ORA, DOPO UN INTERVENTO DI UN SOFTWARE SPECIALIZZATO, SONO VISTI NUOVAMENTE! QUESTO SIGNIFICA CHE IL CONTROLLO DELLA TECNOLOGIA è MANIACALE ED ESTREMAMENTE PARTICOLAREGGIATO, PERCHé LORO POSSANO DIRE: " NOI NON CI SIAMO ACCORTI CHE SI STAVA PREPARANDO QUELLA STRAGE!" terrore in California Obama: "Non è esclusa la pista terrorismo" Nord America. Il presidente Usa: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Tubo-bomba non ha funzionato. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato" fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi, Video. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa

Erdogan e il petrolio dei terroristi. [ Сaricature. 03.12.2015. Сaricature. ] Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è dichiarato pronto a dimettersi se verranno dimostrati gli acquisti di petrolio di Ankara presso i terroristi del Daesh. "Niente di tutto questo è successo, non abbiamo mai comprato petrolio di contrabbando. Sono vietati questo tipo di affari con i movimenti terroristici. Le fonti da cui prendiamo il petrolio sono note a tutti: Russia, Iran, Azerbaigian, Iraq, Algeria, Qatar, Nigeria," ha dichiarato il presidente turco: http://it.sputniknews.com/caricature/20151203/1661292/erdogan-petrolio-daesh-terroristi.html#ixzz3tKCiuepA
Daesh contro UK: Non prendetevela con l'Islam quando colpiremo ] in compenso tutta la LEGA ARABA nazismo sharia, se la prende contro i cristiani martiri innocenti, perché i politici occidentali sono satanisti massoni, GENDER Darwin culto Sodoma! QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, I MUSULMANI HANNO RINUNCIATO A CONQUISTARE IL REGNO DI DIO, PER CONQUISTARE IL REGNO TERRESTRE, QUINDI IO AUGURO LORO UN BUON CALIFFATO MONDIALE!
  http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1663849/mogherini-lavrov-terroristi.html#ixzz3tKB3qZsp
le tre navi della NATO mandate nel Mar NERO e le loro rispettive nazionalità sono state scelte per essere affondate, da una reazione russa all'affondamento della sua ammiraglia nel mediterraneo. la NATO sta tendendo una ulteriore imboscata alla Russia, che deve chiedere con forza lo allontanamento di tutte le unità militari prospicienti la Siria, che non possono essere giustificate con un intervento anti jihadista! Quando l'Egitto fece l'attacco di terra conto ISIS in Libia, fu rimproverato da tutta la LEGA ARABA che dissero: "noi siamo persone serie!" la NATO ed UE non sono preoccupati dalla galassia Jihadista mondiale, perché, sono i servizi segreti della ARABIA SAUDITA! Se la TURCHIA si ostina a non rimuovere i suoi sommergibili? devono essere affondati subito! Perché quello è si, un mare internazionale, ma, si trova in operazioni di guerra reale contro ISIS, e come tali devono essere visti, come, sommergibili dell'ISIS!
 lorenzoALLAH
Dear friend of the persecuted Church, “For God did not send His Son into the world to condemn the world, but to save the world through Him.” John 3:17 (NIV) As our sixtieth year of service to the persecuted Church draws to a close, I would like to thank you for the love you shared and expressed for our persecuted family through your involvement with our ministry this year. You truly are a blessing to our persecuted family!
========================
I nuovi binari della Russia di Putin  Giulietto Chiesa. Forse questo discorso di Putin di fronte all’Assemblea Federale è stato il più importante in assoluto.
La Russia è  impegnata in un confronto con l'Occidente la cui asprezza e pericolosità è senza precedenti. E il leader russo, intenzionalmente, ha voluto rimarcare, piuttosto che i successi delle sue presidenze,  le difficoltà che il popolo, la gente, dovrà incontrare nei tempi che verranno. È stato un discorso forte, duro, a tratti spavaldo, di chi è sicuro di disporre del consenso popolare. Ma anche drammatico nella evidente consapevolezza che si richiede ai russi un salto di qualità nella loro visione del futuro. Un salto di qualità che corrisponde a un cambio di marcia nella crisi del mondo contemporaneo. Non per niente Putin ha esordito con una citazione di Dmitrij Mendeleev,  l'autore della tavola degli elementi, vecchia di un centinaio di anni, ma che gli dev'essere parsa di particolare attualità politica: "Sparpagliati e divisi  saremo subito annientati; la nostra forza è nell'unità, nella combattività. Nell'attaccamento alla famiglia, nello sviluppo demografico, nel naturale progresso della nostra ricchezza interiore e nell'amore per la pace". Il messaggio di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. C'è in queste parole la sintesi di un programma che diversi analisti politici hanno definito "conservatore". In ogni caso i riferimenti sono quelli della tradizione, della forza della spiritualità, e della famiglia, insieme all'obbligato riferimento alla pace. Ma ad una pace vittoriosa. E' un discorso rivolto al "popolo russo", da parte di un capo che sente oggi di poterlo, a ragione, rappresentare. E che, dunque sa di potergli chiedere dei sacrifici, anche duri. Ma che, in cambio, è disposto a difenderne l'onore. Si può scommettere che i commenti occidentali saranno — almeno sotto questo profilo — ironici. Ma alla moderna russologia sarà opportuno suggerire un po' di umiltà. Putin, con questo discorso, ha lanciato diversi messaggi anche all'Occidente.  Orgogliosi alcuni, a ribadire la diversità e legittimità dei valori russi, distensivi altri, laddove ha reiterato la sua intenzione di mantenere intatto il posto della Russia all'interno di quella "comunità internazionale" dalla quale l'occidente sembra volerla escludere.
Sarà "sotto l'egida dell'Onu e del diritto internazionale che la lotta contro il terrorismo dovrà essere portata a compimento. Chi pensa di poter agire indipendentemente dalle regole comuni è avvisato. Con la Russia attuale non si può farlo. Prescindere da essa, e dai suoi "legittimi interessi" non sarà consentito. E Putin ha precisato le sue intenzioni: "serve un unico, potente pugno per mettere al tappeto l'ISIS, ma "si dovrà farlo tutti insieme".
L'offerta a quelli che il leader russo si ostina a chiamare "partners" è evidente, ma condizionata. La Russia ha subito dure perdite, sostanziali, umane: nell'arco di queste settimane ha dovuto supire l'attentato all'Airbus sul Sinai, che ha significato 224 morti civili, e il "colpo di pugnale alle spalle" con l'abbattimento del Sukhoi alla frontiera turco-siriana.  Qui il tono di Putin si è fatto duro e sferzante, con l'accusa a coloro — qui innominati, ma ben noti a tutti — che "hanno voluto creare il caos in Afghanistan, Irak, Libia, Siria". Eppure Putin sa perfettamente che a una soluzione negoziata si dovrà arrivare anche con loro, che in varia misura partecipano all'accerchiamento cui la Russia è soggetta, e le cui mani, di nuovo in varia misura, sono lorde del sangue dei russi caduti perché "puniti" per la loro partecipazione in primo piano nella battaglia anti terroristica.
Il messaggio annuale di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. Alla Turchia, che ha superato i limiti consentiti, non ha risparmiato critiche e, a Erdogan, sarcasmo. "Non faremo la guerra" — è stato chiaro ancora una volta — ma gliela faremo pagare. E le prime decisioni dicono che sarà un conto salato per Ankara. La partita è difficilissima e ancora aperta, ma questo discorso del leader russo è anche il risultato di una serie di mosse che lo hanno visto vincente sul piano internazionale. Interi settori di opinione pubblica si stanno dislocando piuttosto a favore della Russia, protagonista di una offensiva, in Siria, che molti, in Europa, vedono come un atto di solidarietà e di amicizia. Vladimir Putin sa perfettamente che alcuni dei suoi "partners" occidentali stanno già progettando non una ma molte rivincite e, per questo,  tiene la guardia alta. E, siccome molti, fuori dalla Russia, è non pochi anche all'interno, pronosticano un suo indebolimento sotto gli urti delle sanzioni, il leader russo avverte i suoi di non attendersi rapidi miglioramenti. "Il basso prezzo del petrolio — dice toccandosi metaforicamente la più dolorosa delle spine nel fianco — durerà ancora a lungo".
Ci sarà ancora molto da fare per liberare la Russia dai condizionamenti esterni. Ma, sebbene la situazione economica sia "ancora difficile", il messaggio all'uomo della strada è che "non è critica". L'agricoltura, costretta dalle proprie contro-sanzioni, comincia a produrre per conto proprio, la caduta del rublo — che è stata drammatica — si è fermata, l'inflazione è diminuita, come pure la fuga dei capitali. L'incontro tra Putin e Obama è durato mezz'ora
E, per quanto riguarda lo sguardo al futuro, esso è ormai saldamente orientato verso est. L'energia russa che non riuscirà a passare verso l'Europa, andrà verso la Cina. L'isolamento russo, visto da est, è assai meno pesante di quanto si pensi in Occidente. C'è il nuovo peso strategico nel Medio Oriente, or ora acquistato; c'è l'alleanza con L'Iran. C'è soprattutto la Cina, e il BRICS, con le nuove istituzioni finanziarie che si stanno gradualmente creando e che assumono, per molti aspetti, un contenuto alternativo rispetto a quello "occidentale" che ha caratterizzato gran parte del ventennio post sovietico.
Ma Putin non cessa di guardare anche all'Europa. Senza un'alleanza con la Germania e la Francia, senza una nuova sicurezza comune, difficilmente la Russia potrà essere tranquilla. Putin ha detto alla Russia che continuerà a guidarla su questi binari: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151204/1664974/putin-messaggio-assemblea-federale.html#ixzz3tMJ4sxd3
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan"Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" .27.11.2015. Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista.
"L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi.  Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan. Erdogan minaccia: Turchia continuerà ad abbattere aerei nel suo territorio come Su-24. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi
Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tMNEpgfM
KingxKingdom Unius REI
KING SALMAN SAUDI WAHHABITA ARABIA ] io non credo, che, tu dovresti essere orgoglioso: dei tuoi alleati: soltanto perché, i farisei con i poteri satanici della Kabbalah, loro ti hanno risuscitato da un cimitero di 1300 anni fa! [ perché tu PER ME? tu sarai sempre, e SOLTANTO, UNO ZOMBIE
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [  ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini,  e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU  FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
KingxKingdom2
LA PUGNALATA ALLE SPALLE DI UN ASSASSINO SHARIA IDEOLOGIA? E COMMERCIANTE TURCO ISIS TERRORISTA? PUò ESSERE DIMENTICATA SOLTANTO DA CHI HA DECISO DI SUICIDARSI! IL REGIME NAZISTA ISLAMICO TURCO è TUTTO UN CRIMINE INTERNAZIONALE! IL VOSTRO DESTINO è QUELLO DI ESSERE PURIFICATI DAL FUOCO ATOMICO! "La nostra priorità è tenere aperti tutti i canali di comunicazione con la Russia," — ha detto Davutoglu.
lorenzojhwh DominusUniusREI
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] tu sei soltanto l'ERDOGAN satanista CHE appartiene ai massoni! [ ed, io ho deciso di farvi morire entraMbi sotto il crollo del NUOVO ORDINE MONDIALE!
eih Obama GENDER Darwin, 666 Spa NWO FED ] ma, dove lontano tu credi di arrivare, con tutta questa tua civiltà delle scimmie evolute, tutti animali farisei bildenberg, massoni dalla forma umana del tuo talmud, insieme al buco di merda del culo Sodoma?
circa i bombardamenti UK in Siria? Assad ha ragione se non si distrugge la sua sharia LEGA ARABA? non è possibile distruggere ISIS sharia!
=====================
SCIITI SONO MOLTo PIù UMANI DI SUNNITI! MA, SCIITI SIRIANI CHE SONO VISSUTI INSIEME A CRISTIANI? SONO MOLTO UMANISTICI! ecco perché il terrorista questa volta, NON HA VOLUTO FARE UNA STRAGE, E VOLEVA SOLTANTO ATTIRARE L'ATTENZIONE SU QUELLO CHE I SUNNITI E LA NATO DI MALE HANNO FATTO AL SUO POPOLO INNOCENTE! 'Per la Siria'. Poi la polizia lo neutralizza. GUARDA IL VIDEO DELL'ARRESTO. Scotland Yard: 'E' atto di terrorismo' Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro (ANSA) Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro

It is true that, MERKEL Bildenberg cult 322 Kerry, LaVey, likes love all Jews, BUT will kill Israelis, and will create a Caliphate of Rome, only this for NOT HAVING made condemning, SHARIA, in UN! ] Germany: Merkel, stop to anti-Semitism! Chancellor evokes Jewish community alarms during the Gaza war. ] BUT, MERKEL ANSWERED and SAID: ' no! the Israelis:  Kill: themselves by alone, is why, they not to have condemned the sharia, own them! " then, I responded to her:" but, if, Israelis condemn the sharia, and then consistently their deport all Muslims in Syria, then, you condemn them, and will isolate israelis brutally! Here's why: 1. you do kill Israel, and do take the genocide of all Israelis! then, you strasformerete with sharia, all Muslims of the world, all terrorists cult jihad sharia. 2. This is why, the Israelis have not yet deported, all Muslims in Syria, as it should, be done! "
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/06/germania-merkel-stop-ad-antisemitismo_10daf78a-f26a-495e-bdc3-7b06f9b2aea4.html
Bush 322 Rothschild LaVey Talmud Agenda for kill, in new shoah: Isacco Israele -- io sono riuscito a respindere i vostri CIA NSA, DATAGATE, dai miei bloggers, certo loro possono ritornare ... ma, ora mi potete uccidere, così, possiamo vedere, se, veramente, io sono immortale! TUTTO QUELLO, CHE, IO DICO è FACCIO: è IMMORTALE: COME ME, quindi, DISTRUGERE I MIEI 100 CANALI YOUTUBE, E I MIEI 100 BLOGGER? NON VI SERVIRà A NIENTE! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
322 kERRY --- ragazzo, come il diavolo è entrato nella tua vita? fino a che punto? TU LO SAI, IO TI DISTRUGGERò, ora, PER QUESTO! Personaggi famosi hanno venduto anima al diavolo Personaggi famosi hanno venduto anima al diavolo /watch?v=hxHn2byWBng
Jezebel II 666 IMF-NWO. Cina, Russia, Israele Iran -- [ QUESTO è IL PROGETTO, AGENDA: di FARISEI SALAFITI! DISTRUGGERE VOI, poi, spartirsi il mondo! Contrariamente: LEGA ARaBA, non sarebbe, così, sorniona e tranquilla: in tutti i suoi crimini: di: sharia, ONU, terrorismo, galassia jihadista AMNESTY, SISTEMA MASSONICO BILDENBERG! ] voi dovete realizzare un Network TV, satellite TV, alternativo: chiamato la: "informazione alternativa"! un carattere attraente, con programmi naturalistici e scientifici! e informazioni TG notizie: 24x24. ] [ se, voi siete bravi, a sfuggire, ad ogni provocazione, ed a rispondere, in modo adeguato, sul piano dei Mass Media TV, poi, i farisei saranno costretti, a mangiarsi: la LEGA ARABA, perché, le bolle finanziare: quando scoppieranno, in tutto il mondo, si solleveranno rivoluzioni, e i popoli inferociti, scanneranno i loro leader, perché tranne Emma Bonino? poi, tutti conoscono del signoraggio bancario, e di Giacinto Auriti! INFATTI, SENZA UNA GUERRA MONDIALE, A BREVE TERMINE, IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, SPA, DEI FARISEI CROLLERà! /watch?v=ie2_38M3QFM ] tom31fc said: "Arab Confesses - The Arabs Benefit From Threatening Israel! Listen carefully to his words. Arab confesses benefit threatening Israel ] ANSWER ] The Sharia Ummah is a satanic collective symbiotic organism, therefore, there is no, REALLY, identity, IN MUSLIMS PEOPLE, that's why there are no Palestinians! this is the demonic infestation of a dogmatic religion, without the scientific method, and not a critical historical, then, become serial killers, extermination Scientific of all dhimmi! all under the aegis of the UN, OIC, ARAB LEAGUE, USA Pharisees Illuminati, IMF SPA, the synagogue of Satan, which soon will kill Israel in Shoah2. This means to be "religious maniacs!" and everyone will recognize, among them, because they do not have the freedom to religion, and therefore can not be a lay people state, which is quite the opposite of a secular state! Boko Haram, Nigeria: esplosione in bordello, 10 morti. è furbo, Abd Allah dell'Arabia Saudita, lui ha il bordello, pedofilo privato, di poligamia, lui sapeva bene, di non colpire nessun musulmano! Benjamin Netanyahu -- se, io impedirò a Rothschild FMI-NWO, i farisei del talmud, di poter fare, la sua guerra mondiale nucleare, insieme, alla sua galassia jihadista OCI ONU, per annientare Israele?  poi, lui sarà costretto, a sterminare la LEGA ARABA! satanisti e massoni non possono mantenere, troppo a lungo, tutte le loro bolle finanziarie, senza uccidere, almeno, un qualche miliardo di persone! John Kerry 322 con Anton Lavey, 666, fondatore della chiesa di Satana./uploads/2014/03/john-kerry-anton-lavey1.jpg  ] [ i topi più intelligenti, sono i primi, che, abbandonano la nave, i topi stupidi moriranno: affogati, per Rothschild e la sua usurocrazia, di una sovranità monetaria e costituzionale stuprate! e questo sistema massonico Bildenberg, è vicino al suo apogeo: il satanismo 322 Kerry ! ] Gb vicino a uscita da Europa, stampa. Dopo fallimento premier Cameron di bloccare nomina Juncker. 28 giugno 2014 All'indomani della nomina di Jean-Claude Juncker a presidente della commissione Ue, contro il quale il premier britannico David Cameron si è opposto fino all'ultimo, la stampa inglese è unanime: la Gran Bretagna e' più vicina all'uscita dall'Ue e alcuni quotidiani attaccano il premier. 'Un passo avanti verso l'uscita dall'Eu', è il titolo del Daily Mail. 'Una sconfitta, un disastro' è il titolo dell'Independent, mentre il Guardian pure punta a un "Regno Unito vicino all'uscita da Ue".LOS ANGELES, 28 GIUgno, [ è veramente triste, vivere in questo mondo di massoni e farisei Illuminati satanisti, anticristo! ][ Il Golden Gate Bridge di San Francisco sarà presto dotato di barriere di sicurezza per impedire i suicidi. Merkel, Renzi premier di grande successo! [ ma, senza sovranità monetaria, POTRà ESSERE al MASSIMO, UN ALTRO SUCCESSO, PER IL SOLO ROTHSCHILD, E IL VOSTRO SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, MA QUANTI IMPRENDITORI SUICIDATI, VOI AVETE DECISO DI COLLEZIONARE?! Merkel Troika Satana -- come mai, la Comunità internazionale, ha stabilito: i diritti umani, e poi, successivamente, ha deciso, stabilito, ed ha detto, che, i musulmani OCI ONU, dovevano diventare dei nazisti della sharia, assassini seriali, e maniaci religiosi, e che, quindi, loro non dovevano rispettare i diritti umani e la libertà di religione? ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

For Steve Sotloff: My personal tribute to my friend and collaborator. September 6, 2014, 1:43 am 7. Leah Stern Leah Stern is a multi media journalist and content producer both in the U.S.A, Israel and Europe for Storyhunter, Yahoo … [More] Tisha B'Av is 9/11
Two Front War: Media & Military. They're Alive in Me. On Leadership, Finding Meaning and Future Plans at 90: Five Minutes with Outgoing Israeli President Shimon Peres
Four years and a day: Remembering the victims of Haiti's earthquake. Steven Sotloff and I grew up miles apart in Miami and immigrated to Israel in the same year, but our first encounter took place in a smoky bar in Beirut, while on assignment covering the 2005 Cedar Revolution in Lebanon. We both loved the Middle East and the Arabic language and had an intense desire to reveal to the world the injustices that common citizens on the ground were facing as a result of radical Islamic terror. Get The Times of Israel's Daily Edition by email. and never miss our top stories Free Sign up! It was a tumultuous time in the region and Lebanon was flooded with a slew of demonstrations triggered by the assassination of the former Lebanese prime minister Rafik Hariri, and honestly there was no other place we would rather have been. I'll never forget his smile and the mischievous twinkle in his eye. We shared a bottle of single malt whiskey and a Cuban cigar and joked (even reveled) about how two American Israeli Jewish journalists were inconspicuously camping out in a remote watering hole, in Lebanon of all places, and how dangerous and even illegal it was. He shared his war stories from covering the uprisings in Egypt, where he was briefly arrested, to his adventures in Syria, where he realized that, "I have to believe there is good somewhere in this world of darkness that we live in." Read more: For Steve Sotloff: My personal tribute to my friend and collaborator | Leah   http://blogs.timesofisrael.com/for-steve-sotloff-my-personal-tribute-to-my-friend-and-collaborator/#ixzz3CZ2D6NLN  He shared with me that it was never about breaking the big story or getting to hard-to-reach officials. "I learned Arabic, so that I could speak with the common people," he said. "I want nothing more than to share the stories of the untold to the people of the West." And so he did, with articles in TIME, The Jerusalem Report and Foreign Policy magazines: "Latakia's Lament", "Syrian Purgatory" and other fitting bylines. As we spoke further, we realized that we had much more in common than we could ever imagine. We both studied journalism, were affiliated with the Interdisciplinary Center in Herzliya, loved Dave Matthews Band and Pink Floyd, but more importantly, we figured out what our respective callings were earlier than most and decided to pursue them with vigor. All we wanted to do was write stories and travel to places others wouldn't dream of, to lend a voice to those who had none, and to serve as their lifeline to the world. As we all know, Steve lost his lifeline when he was beheaded by ISIS terrorists in a video released Tuesday, after being held captive in Syria for a year. Steve's 2013 August capture reads like one of his nail-biting articles, with only bits and pieces recently being revealed to the world. Following his kidnapping, a small group of his friends and associates raced to systematically remove any reference online to his Israeli and Jewish roots. The US and Israeli media agreed to cooperate in concealing this information, in order not to further jeopardize his life. Sources in this inner circle have hinted that much more of Steve's story is yet to come. Today, at a memorial service in Miami, we remembered Steve not for how he met his death but how he conquered life. Yet, today came some relief for those that knew and loved him. At a memorial service in Miami, we remembered Steve not for how he met his death but how he conquered life. He would have been so proud. There were seven homeland security units, the world media, two governors, one mayor and a senator. Who would have thought, Steve, that after all the stories you chased in your career that you would end up being THE world story of the moment, and even more so that you managed to share your voice even in death? The most poignant moment in the service was when Steve's aunt read a letter Steve had written in May, smuggled out of captivity by a former cell mate before his death. "Please know I'm OK. Live your life to the fullest and fight to be happy. Everyone has two lives. The second one begins when you realize you only have one." He went on to write, "I hope to see you soon. Stay positive and patient. If we are not together again, perhaps God will reunite us in Heaven."A sheet printed with lyrics from the song "Wish You Were Here" by Pink Floyd was handed out to guests. "We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year … wish you were here," reads part of the song. Sotloff's sister, Lauren, chose the song and played it for the congregation to hear. Poignant doesn't begin to describe the moment. The rabbi reminded everyone that life is how we spend that dash between our birth year and our death date. Steve, your dash may have been shorter than we had hoped, but to me it was an Olympic sprint. You were committed to the truth. You chose to venture to the most dangerous places on the planet because sharing the story was worth the risk of your own mortality. You unmasked the evils of our world today and you stared at it straight in the face. And you truly loved doing it. Today, I say goodbye to you, my old friend, and I am so amazed how you have lived on so powerfully in death. we will always have Beirut. Rest peacefully, and know I will continue to lend a voice to those without one. For you. Read more: For Steve Sotloff: My personal tribute to my friend and collaborator | Leah Stern | The Blogs | The Times of Israel http://blogs.timesofisrael.com/for-steve-sotloff-my-personal-tribute-to-my-friend-and-collaborator/#ixzz3CZ1NbugP
Follow us: @timesofisrael on Twitter | timesofisrael on Facebook
=======================
Mogherini bILDENBERG CORPORATION'S jAbULLoN, i tuoi fascisti Kiev CIA 322 NATO? non la vogliono smettere! TU GRIDA FORTE! ] La Croce Rossa non riesce a consegnare gli aiuti umanitari a Lugansk per i bombardamenti [ Ucraina: Mogherini, primo segnale pace. Da qui a dire pace fatta ce n'è ancora, ma lavoro ha dato frutti ] La Croce Rossa non riesce a consegnare gli aiuti umanitari a Lugansk per i bombardamenti. Oggi il Comitato Internazionale della Croce Rossa non è riuscito a distribuire gli aiuti umanitari a Lugansk per i bombardamenti. E' indicato in un comunicato dell'organizzazione. Alla Croce Rossa hanno sottolineato la necessità urgente di assistenza umanitaria alla popolazione in difficoltà. Da venerdì nel Donbass è in vigore il cessate il fuoco. Tuttavia entrambe le parti si sono accusate a vicenda del proseguimento di azioni militari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_06/La-Croce-Rossa-non-riesce-a-consegnare-gli-aiuti-umanitari-a-Lugansk-per-i-bombardamenti-1019/
YES! I LOVE YOU ISRAEL, YOU ARE MINE! ] Tisha B'Av è 9/11. 5 agosto 2014, 2:41
Leah Stern Leah Stern è multi media giornalista e produttore di contenuti sia negli USA, Israele e in Europa per Storyhunter, Yahoo... [Più] Per Steve Sotloff: Il mio personale omaggio al mio amico e collaboratore, Due guerra frontale: Media & militare. Sono vivi in Me, sulla Leadership, trovando il significato e futuri piani a 90: cinque minuti con l'uscente presidente israeliano Shimon Peres. Quattro anni e un giorno: ricordando le vittime del terremoto di Haiti. 10576982_10152302330567199_4140473584767245714_n [1] foto di 61 di 64 soldati uccisi in "Operazione bordo protettivo". Co autore con David Abramowitz, Presidente dell'Istituto Leadership ebraica. Tisha B'Av inizierà in meno di trenta minuti di tempo di East Coast. È un giorno veloce sul calendario ebreo. È un triste giorno che commemora la distruzione di Gerusalemme da parte dei Romani nel 70 D.C. e la perdita di sovranità ebrea nella nostra terra di Israele. Se siete mai stati in Israele su Tisha B'Av, si sarebbe sorpreso di vedere che ci si sente molto simile a un'occasione di festa. Dopo 2.000 anni di attesa abbiamo Israele nel 1948 e nel 1967 la città vecchia di Gerusalemme è diventato nostro ancora. Nessuno poteva immaginare di essere di nuovo senza neanche, e decine di migliaia di persone marmellata Kotel nella celebrazione di confermare questa.
foto [2] Tisha b'AV celebrazioni a Gerusalemme, Israele, 8.4.14. Ed ecco come è stato per molti anni. La pura gioia che ci sentiamo sulla nostra patria ha reso difficile a cogliere l'essenza emotiva di Tisha B'Av. Ma non quest'anno. Bambini ebrei sono stati rapiti e uccisi. Migliaia di razzi è stati girati presso di noi. Decine di gallerie sono state scavate nella nostra terra per solo scopo di fare del male agli ebrei. E se queste cose non accadono ed aveva semplicemente immaginarli come un esercizio per arrivare a capire Tisha B'Av. Nella forma immaginaria, si sarebbe inorridito. In concreto, si raggiunge una reale comprensione del significato di Tisha B'Av viscerale. Tisha B'av tratta di un altro atto di immaginazione: che cosa sarebbe la tua vita come se non avessimo Israele? Come vi sentireste? Cosa faresti? Quest'anno in particolare ci costringe ad affrontare la verità eterna (purtroppo) di Tisha B'Av: noi ebrei sopravvivono sempre, ma c'è sempre qualcuno che non vuole ci. Il nome della commemorazione è semplicemente la data (a differenza della Pasqua o Chanukah). È il nono giorno del mese ebraico di AV. Un punto interessante da fare: Av è l'undicesimo mese dell'anno ebraico. Quindi Tisha B'Av è 9/11. Ogni anno. Questa è la realtà della storia ebraica. Ma c'è un rovescio della medaglia di Tisha B'Av. Ci capita di vivere in un tempo quando Israele è la nostra e può difendersi. Il giorno dovrebbe motivarci a riconoscere il dono che questo momento della storia ebraica ha conferito su di noi. Ebrei veloci così possiamo sentirci. Dovrebbe digiunare per almeno una parte della giornata. Dovrebbe scegliere un lasso di tempo e non mangiare o bere. Ma si sentono: Tisha B'Av è 9/11 | Leah Stern | Il Blog | La http://blogs.timesofisrael.com/tisha-bav-is-911/#ixzz3CZ5SSCqz volte di Israele
Tisha B'Av is 9/11. August 5, 2014, 2:41 am
Leah Stern Leah Stern is a multi media journalist and content producer both in the U.S.A, Israel and Europe for Storyhunter, Yahoo … [More] For Steve Sotloff: My personal tribute to my friend and collaborator
    Two Front War: Media & Military. They're Alive in Me, On Leadership, Finding Meaning and Future Plans at 90: Five Minutes with Outgoing Israeli President Shimon Peres. Four years and a day: Remembering the victims of Haiti's earthquake
10576982_10152302330567199_4140473584767245714_n[1] Photos of the 61 out of 64 soldiers killed in "Operation Protective Edge". Co Authored with David Abramowitz, President of the Jewish Leadership Institute. Tisha B'Av will begin in less than thirty minutes East Coast time. It's a fast day on the Jewish calendar. It's a sad day that commemorates the destruction of Jerusalem by the Romans in 70 A.D. and the loss of Jewish sovereignty in our land of Israel. If you have ever been in Israel on Tisha B'Av, you would be shocked to see that it feels very much like a festive occasion. After waiting 2,000 years we got Israel back in 1948, and in 1967 the Old City of Jerusalem became ours again. No one could imagine being without either again, and tens of thousands of people jam the Kotel in celebration to confirm this.
photo[2] Tisha B'Av Celebrations in Jerusalem, Israel, 8.4.14. And that's how it's been for many years. The sheer joy we feel about our homeland has made it difficult to grasp the emotional essence of Tisha B'Av. But not this year. Jewish children have been kidnapped and killed. Thousands of rockets have been shot at us. Dozens of tunnels have been dug into our land for sole purpose of doing harm to Jews. What if these things didn't happen, and I had you simply imagine them as an exercise to get you to understand Tisha B'Av. In imaginary form, you would be horrified. In the concrete, you reach a real, visceral understanding of the meaning of Tisha B'Av. Tisha B'av is about another act of imagination: What would your life be like if we didn't have Israel? How would you feel? What would you do? This year in particular forces us to face the (sadly) eternal truth of Tisha B'Av: we Jews always survive, but there's always someone who doesn't want us to. The name of the commemoration is simply the date (unlike Passover or Chanukah). It's the ninth day of the Jewish month of Av. An interesting point to make: Av is the eleventh month of the Jewish year. So Tisha B'Av is 9/11. Every year. That's the reality of Jewish history.
But there's a flip side to Tisha B'Av. We happen to live in a time when Israel is ours, and can defend itself. The day should motivate us to recognize the gift that this moment in Jewish history has bestowed on us.
Jews fast so we can feel. You should fast for at least some part of the day. You should pick a time frame, and don't eat or drink. But do feel: Tisha B'Av is 9/11 | Leah Stern | The Blogs | The Times of Israel http://blogs.timesofisrael.com/tisha-bav-is-911/#ixzz3CZ5SSCqz
è VERO CHE, MERKEL Bildenberg 322 cult Kerry, LaVey, AMA GLI EBREI, MA, farà uccidere GLI ISRaELIANI, e farà realizzare un Califfato di Roma, soltanto questo, appunto, PER NON AVERE fatto CONDANNAre, LA SHARIA in ONU! ]  Germania: Merkel, stop ad antisemitismo! Cancelliera evoca allarmi comunità ebraica durante guerra Gaza. ] MA, LA MERKEL MI HA RISPOSTO ED HA DETTO: "no! Gli Israeliani uccideranno: se stessi per non avere condannato la sharia, proprio loro!" io allora, io ho risposto: "ma, se, israeliani condannano la sharia, e poi, coerentemente, loro deportano tutti i musulmani in Siria, poi, voi li condannerete, ed isolerete brutalmente! ecco perché: 1. voi farete uccidere Israele, e farete il genocidio di tutti gli israeliani! poi, voi strasformerete con sharia, tutti i musulmani del mondo, tutti in terroristi sharia. 2. ecco perché, israeliani non hanno ancora deportato, tutti i musulmani in Siria, come, è giusto che, sia fatto!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/06/germania-merkel-stop-ad-antisemitismo_10daf78a-f26a-495e-bdc3-7b06f9b2aea4.html

It is true that, MERKEL Bildenberg cult 322 Kerry, LaVey, likes love all Jews, BUT will kill Israelis, and will create a Caliphate of Rome, only this for NOT HAVING made condemning, SHARIA, in UN! ] Germany: Merkel, stop to anti-Semitism! Chancellor evokes Jewish community alarms during the Gaza war. ] BUT, MERKEL ANSWERED and SAID: ' no! the Israelis:  Kill: themselves by alone, is why, they not to have condemned the sharia, own them! " then, I responded to her:" but, if, Israelis condemn the sharia, and then consistently their deport all Muslims in Syria, then, you condemn them, and will isolate israelis brutally! Here's why: 1. you do kill Israel, and do take the genocide of all Israelis! then, you strasformerete with sharia, all Muslims of the world, all terrorists cult jihad sharia. 2. This is why, the Israelis have not yet deported, all Muslims in Syria, as it should, be done! "
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/06/germania-merkel-stop-ad-antisemitismo_10daf78a-f26a-495e-bdc3-7b06f9b2aea4.html
    Islamic State says it beheaded 2nd Lebanese soldier
Lebanese army probes claims by jihadist group after photos of grisly execution surface online
By AFP and Times of Israel staff September 6, 2014, 8:42 pm
An image grab taken from a video uploaded on social networks on August 28, 2014, shows young men in underwear being marched barefoot along a desert road before being allegedly executed on August 27, 2014 by Islamic State (IS) militants at an undisclosed location in Syria's Raqa Province. Islamic State fighters have executed more than 160 Syrian soldiers it captured during its storming of the key northern Tabqa air base this week. AFP was unable to verify the location and the date of the video. (Photo credit:AFP / HO / YOUTUBE)
'Brussels Jewish Museum shooter was IS member'
Hamas urges West Bank uprising, vows to rebuild tunnels
Jordan 'forms task force' against Islamic State
UN Security Council condemns 'heinous' Sotloff murder
Iraq hails US plan for international coalition against IS
Kurds make gains near Mosul, dozens of IS fighters killed
'Poor intel doomed US rescue bid for IS hostages Foley, Sotloff'
'Syrian air force strikes rebels near Quneitra'
At least 25 killed in Syrian strikes on Islamic State stronghold
The Lebanese army is investigating photographs purportedly showing a second soldier who had been beheaded by the Islamic State, a military source said Saturday.
Get The Times of Israel's Daily Edition by email
and never miss our top stories   Free Sign up!
An apparent IS supporter posted a photo on Twitter showing a masked man wearing black, holding the severed head of a bearded young man over his body.
The corpse is lying in a pool of blood and, in the background, a man is holding up the black IS flag.
An ISIS commander told the Turkish the Anadolu news agency Saturday that his group beheaded the soldier for attempting to escape.
"Yes, we slaughtered Lebanese soldier Abbas Medlej because he attempted to escape," the ISIS leader told Anadolu, according to the Daily Star.
"The army has received the images, but we cannot confirm or deny whether they are authentic," said the source, speaking on condition of anonymity.
The image emerged four days after DNA testing confirmed that the body of a man whom jihadists had said they beheaded was that of Lebanese soldier Ali Sayyed.
Sayyed had been captured by jihadists from the Al-Qaeda affiliated Al-Nusra Front and the IS, along with some 30 soldiers and police in the eastern town of Arsal last month.
They were seized during major fighting against jihadists who had flooded in from neighbouring Syria.
Earlier Saturday, the body of a Lebanese civilian kidnapped and killed by jihadists was handed over to his family in Arsal.
Kayed Ghadada was abducted last month after the battle, which killed 20 soldiers, dozens of jihadists and 16 civilians.
The fighting in Arsal was the most serious border incident since the Syrian conflict erupted in March 2011.
The militants have reportedly sought to negotiate the release of the hostages in exchange for Islamist prisoners held in Lebanese jails.
Lebanese officials have rejected holding talks on a possible prisoner swap, but have said Qatar is mediating negotiations on the issue.
Read more: Islamic State says it beheaded 2nd Lebanese soldier | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/lebanese-army-probes-new-is-beheading-claim/#ixzz3CZCWsgqR
Stato islamico dice decapitato secondo soldato libanese
Esercito libanese Sonde rivendicazioni di gruppo jihadista dopo le foto di superficie esecuzione macabro on-line. Con AFP e Times del personale Israele 6 Settembre 2014, 20:42
Un afferrare immagine presa da un video caricato sul social network il 28 agosto 2014, mostra giovani uomini in mutande essere marciato a piedi nudi lungo una strada nel deserto, prima di essere presumibilmente giustiziato il 27 agosto 2014 Stato islamico (IS) militanti in un luogo segreto in Provincia Raqa della Siria. Combattenti islamici di Stato hanno eseguito più di 160 soldati siriani ha catturato durante la presa della chiave settentrionale base aerea Tabqa questa settimana. AFP è stato in grado di verificare la posizione e la data del video. (Photo credit: AFP / HO / YOUTUBE)
'Bruxelles Museo Ebraico tiratore era' membro '
Hamas esorta rivolta Cisgiordania, giura di ricostruire le gallerie
Jordan 'compito forme forza' contro Stato islamico
Consiglio di sicurezza dell'Onu condanna 'odioso' Sotloff omicidio
Iraq saluta piano Usa per la coalizione internazionale contro IS
Curdi fanno guadagni nei pressi di Mosul, decine di combattenti viene ucciso
'Povero intel US condannato offerta di salvataggio per gli ostaggi IS Foley, Sotloff'
'siriane air force scioperi ribelli vicino a Quneitra'
Almeno 25 morti in attacchi siriani sulla roccaforte Stato islamico
L'esercito libanese sta indagando fotografie presumibilmente mostrano un secondo soldato che era stato decapitato da parte dello Stato islamico, una fonte militare ha detto Sabato.
Ottenere I tempi di Israele Daily Edition via e-mail
e non perdere mai la nostra top stories Iscriviti ora!
Un apparente è sostenitore ha postato una foto su Twitter che mostra un uomo mascherato che indossa nero, tenendo la testa mozzata di un giovane uomo con la barba sul suo corpo.
Il cadavere giace in una pozza di sangue e, in fondo, un uomo sta tenendo il nero è bandiera.
Un comandante ISIS ha detto alla agenzia di stampa turca Anadolu Sabato che il suo gruppo decapitato il soldato per aver tentato di fuggire.
"Sì, abbiamo massacrati soldato libanese Abbas Medlej perché ha tentato di fuggire", ha detto il leader ISIS Anadolu, secondo il Daily Star.
"L'esercito ha ricevuto le immagini, ma non siamo in grado di confermare o smentire se sono autentiche", ha detto la fonte, parlando in condizione di anonimato.
L'immagine emersa quattro giorni dopo il test del DNA ha confermato che il corpo di un uomo che jihadisti avevano detto che decapitati era quello di soldato libanese Ali Sayyed.
Sayyed era stato catturato dai jihadisti di Al-Qaeda affiliato di Al-Nusra anteriore e la IS, insieme a circa 30 soldati e poliziotti nella città orientale di Arsal mese scorso.
Essi sono stati sequestrati nel corso pesanti combattimenti contro i jihadisti che si erano allagate dalla vicina Siria.
In precedenza Sabato, il corpo di un civile libanese rapiti e uccisi dai jihadisti è stato consegnato alla sua famiglia in Arsal.
Kayed Ghadada è stato rapito il mese scorso dopo la battaglia, che ha ucciso 20 soldati, decine di jihadisti e 16 civili.
I combattimenti in Arsal è stato il più grave incidente di frontiera dall'inizio del conflitto siriano scoppiata nel marzo 2011.
I militanti hanno riferito cercato di negoziare il rilascio degli ostaggi in cambio di prigionieri islamici detenuti nelle carceri libanesi.
Funzionari libanesi hanno respinto colloqui su un possibile scambio di prigionieri, ma hanno detto che il Qatar sta mediando negoziati sulla questione.
Per saperne di più: Stato islamico dice che decapitato secondo soldato libanese | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/lebanese-esercito-sonde-nuovo-è-decapitazione-claim/#ixzz3CZCWsgqR
    Egypt to try Morsi over Qatar security papers. Ousted Islamist president, already facing death penalty in several trials, accused of handing sensitive documents to Gulf state. By AFP September 6, 2014, Ousted Egyptian president Mohammed Morsi, left, during his trial in Cairo, Egypt, 2014. Egypt's deposed president Mohamed Morsi will be tried on charges of giving Qatar documents relating to national security, the state prosecutor said on Saturday. Get The Times of Israel's Daily Edition by email
and never miss our top stories   Free Sign up!
The Islamist former head of state already faces the death penalty in several trials, and his supporters have been the target of a deadly crackdown by the authorities since his ouster in July 2013.
No date has yet been set for the new trial for Morsi, who is suspected of providing the sensitive documents to the energy-rich Gulf state during his single year of turbulent rule.
Morsi will go on trial for having "handed over to Qatari intelligence documents linked to national security… in exchange for one million dollars (772,000 euros)", the prosecutor said in a statement.
Ten other defendants will be tried alongside Morsi, including his former secretary Amin El-Serafi, the ex-director of his office Ahmed Abdel Atti and Ibrahim Mohamed Helal, who is identified as a chief editor of the Doha-based Al-Jazeera network.
In the statement, the prosecutor said Morsi and Abdel Atti gave El-Serafi "extremely sensitive documents concerning the army, its deployment and weaponry" and he in turn gave them to Helal and to a Qatari intelligence operative. It said that intermediaries, who were not identified, were used to send the documents to Helal and the Qataris.
The papers included documents from the "general and military intelligence offices of the State Security" apparatus, the prosecutor said. Morsi, El-Serafi and Abdel Atti are all behind bars. Helal's whereabouts are unknown. In March the interior ministry accused El-Serafi of handing over to an Al-Jazeera chief editor and to Morsi's Muslim Brotherhood documents regarding the army, its weaponry and troop deployments.
Relations between Egypt and Qatar soured after Morsi's ouster, as Cairo criticised Doha's backing for the Brotherhood — designated a terrorist group after Morsi's overthrow on July 3, 2013. Qatar has denounced Egypt's crackdown on Morsi supporters which has left more than 1,400 people dead since his ouster.
Thousands more have been detained and imprisoned, and hundreds have been sentenced to death in speedy mass trials.
Morsi is already on trial in three separate cases — one over the killing of protesters during his presidency, another for allegedly conspiring with foreign powers including Iran to destabilise Egypt, and a third over a jailbreak during the 2011 uprising that ousted strongman Hosni Mubarak.
Morsi could face the death penalty if convicted.
Egypt has also jailed Al-Jazeera journalists on charges of helping the Brotherhood, triggering an international outcry: Egypt to try Morsi over Qatar security papers | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/egypt-to-try-morsi-over-qatar-security-papers/#ixzz3CZDHXNaG
Egitto per cercare Morsi su carta valori Qatar. Deposto presidente islamista, già alle prese con la pena di morte in diversi studi, accusate di consegnare documenti sensibili allo stato del Golfo. Con AFP 6 settembre 2014, deposto presidente egiziano Mohammed Morsi, a sinistra, durante il suo processo al Cairo, Egitto, 2014 il presidente deposto egiziano Mohamed Morsi sarà processato con l'accusa di fornire documenti Qatar relative alla sicurezza nazionale, il pubblico ministero ha detto il Sabato . Ottenere I tempi di Israele Daily Edition via e-mail
e non perdere mai la nostra top stories Iscriviti ora! L'ex capo di Stato islamista affronta già la pena di morte in diversi studi, ei suoi sostenitori sono stati il ​​bersaglio di un giro di vite mortale da parte delle autorità dopo la sua cacciata nel luglio 2013.
Nessuna data è stata ancora fissata per il nuovo processo per Morsi, che è sospettato di fornire i documenti sensibili allo stato del Golfo ricca di energia durante il suo unico anno di governo turbolento. Morsi andrà sotto processo per aver "consegnato ai documenti di intelligence del Qatar legate alla sicurezza nazionale ... in cambio di un milione di dollari (772.000 €)", il procuratore ha detto in un comunicato. Dieci altri imputati saranno processati insieme a Morsi, tra cui il suo ex segretario Amin El-Serafi, l'ex-direttore del suo ufficio Ahmed Abdel Atti e Ibrahim Mohamed Helal, che viene identificato come caporedattore della rete di Al-Jazeera a base di Doha. Nella dichiarazione, il procuratore ha detto Morsi e Abdel Atti diedero El-Serafi "documenti estremamente sensibili per quanto riguarda l'esercito, la sua implementazione e armi", e lui a sua volta li hai dati a Helal e un'intelligenza operativa del Qatar. Ha detto che gli intermediari, che non sono stati identificati, sono stati usati per inviare i documenti per Helal e il Qatar. I documenti inclusi documenti dagli "uffici di intelligence generali e militari della Sicurezza di Stato" apparato, il procuratore ha detto.
Morsi, El-Serafi e Abdel Atti sono tutti dietro le sbarre. Luogo di Helal sono sconosciuti.
Nel mese di marzo il ministero degli interni ha accusato El-Serafi di consegnare ad un redattore capo di Al-Jazeera e ai documenti dei Fratelli Musulmani di Morsi per quanto riguarda l'esercito, le sue armi e truppe implementazioni. I rapporti tra Egitto e Qatar inacidito dopo la cacciata di Morsi, come Cairo ha criticato il sostegno di Doha per la Fratellanza - designato un gruppo terroristico dopo il rovesciamento di Morsi il 3 luglio del 2013. Il Qatar ha denunciato la repressione di Egitto Morsi sostenitori che ha lasciato più di 1.400 morti dopo la sua cacciata. Altre migliaia sono stati arrestati e imprigionati, e centinaia sono state condannate a morte in processi di massa veloci. Morsi è già sotto processo in tre casi distinti - uno sopra l'uccisione di manifestanti durante la sua presidenza, un altro con l'accusa di cospirazione con potenze straniere tra cui l'Iran per destabilizzare l'Egitto, e un terzo su un jailbreak nel 2011 rivolta che ha spodestato uomo forte Hosni Mubarak.
Morsi potrebbe affrontare la pena di morte in caso di condanna. L'Egitto ha anche incarcerato giornalisti di Al-Jazeera con l'accusa di aiutare Fratellanza, innescando una protesta internazionale: Egitto provare Morsi su carta valori Qatar | The Times di Israele http://www.timesofisrael.com/egypt-a-provare-Morsi sicurezza-papers -oltre-qatar-/ # ixzz3CZDHXNaG
gli islamici SHARIA hanno progettato il genocidio di tutto il genere umano, e tutta la LEGA ARABA SHARIA, è sempre STATA, ed è tutt'ora un solo genocidio sharia, di dhimmi sotto egida ONU! Tutta la Galassia Jadista, ha in comunione con loro la stessa Sharia.. ecc.. Quindi per la legge del taglione: tutta la LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA, E L'ISLAM ABOLITO COME IL NAZISMO! ] Egitto per cercare Morsi su carta valori Qatar. Deposto presidente islamista, già alle prese con la pena di morte in diversi studi, accusate di consegnare documenti sensibili allo stato del Golfo. Con AFP 6 settembre 2014, deposto presidente egiziano Mohammed Morsi, a sinistra, durante il suo processo al Cairo, Egitto, 2014 il presidente deposto egiziano Mohamed Morsi sarà processato con l'accusa di fornire documenti Qatar relative alla sicurezza nazionale, il pubblico ministero ha detto il Sabato . Ottenere I tempi di Israele Daily Edition via e-mail
e non perdere mai la nostra top stories Iscriviti ora! L'ex capo di Stato islamista affronta già la pena di morte in diversi studi, ei suoi sostenitori sono stati il ​​bersaglio di un giro di vite mortale da parte delle autorità dopo la sua cacciata nel luglio 2013.
Nessuna data è stata ancora fissata per il nuovo processo per Morsi, che è sospettato di fornire i documenti sensibili allo stato del Golfo ricca di energia durante il suo unico anno di governo turbolento. Morsi andrà sotto processo per aver "consegnato ai documenti di intelligence del Qatar legate alla sicurezza nazionale ... in cambio di un milione di dollari (772.000 €)", il procuratore ha detto in un comunicato. Dieci altri imputati saranno processati insieme a Morsi, tra cui il suo ex segretario Amin El-Serafi, l'ex-direttore del suo ufficio Ahmed Abdel Atti e Ibrahim Mohamed Helal, che viene identificato come caporedattore della rete di Al-Jazeera a base di Doha. Nella dichiarazione, il procuratore ha detto Morsi e Abdel Atti diedero El-Serafi "documenti estremamente sensibili per quanto riguarda l'esercito, la sua implementazione e armi", e lui a sua volta li hai dati a Helal e un'intelligenza operativa del Qatar. Ha detto che gli intermediari, che non sono stati identificati, sono stati usati per inviare i documenti per Helal e il Qatar. I documenti inclusi documenti dagli "uffici di intelligence generali e militari della Sicurezza di Stato" apparato, il procuratore ha detto.
Morsi, El-Serafi e Abdel Atti sono tutti dietro le sbarre. Luogo di Helal sono sconosciuti.
Nel mese di marzo il ministero degli interni ha accusato El-Serafi di consegnare ad un redattore capo di Al-Jazeera e ai documenti dei Fratelli Musulmani di Morsi per quanto riguarda l'esercito, le sue armi e truppe implementazioni. I rapporti tra Egitto e Qatar inacidito dopo la cacciata di Morsi, come Cairo ha criticato il sostegno di Doha per la Fratellanza - designato un gruppo terroristico dopo il rovesciamento di Morsi il 3 luglio del 2013. Il Qatar ha denunciato la repressione di Egitto Morsi sostenitori che ha lasciato più di 1.400 morti dopo la sua cacciata. Altre migliaia sono stati arrestati e imprigionati, e centinaia sono state condannate a morte in processi di massa veloci. Morsi è già sotto processo in tre casi distinti - uno sopra l'uccisione di manifestanti durante la sua presidenza, un altro con l'accusa di cospirazione con potenze straniere tra cui l'Iran per destabilizzare l'Egitto, e un terzo su un jailbreak nel 2011 rivolta che ha spodestato uomo forte Hosni Mubarak.
Morsi potrebbe affrontare la pena di morte in caso di condanna. L'Egitto ha anche incarcerato giornalisti di Al-Jazeera con l'accusa di aiutare Fratellanza, innescando una protesta internazionale: Egitto provare Morsi su carta valori Qatar | The Times di Israele http://www.timesofisrael.com/egypt-a-provare-Morsi sicurezza-papers -oltre-qatar-/ # ixzz3CZDHXNaG
====================
Barrie Goldsmith · Top Commenter
L'ONU è stato dirottato da 51 paesi musulmani che utilizzano leggi sui diritti umani a proprio vantaggio.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Barrie Goldsmith https://www.facebook.com/barivision -- ecco perché, satanisti e massoni, in ONU, hanno tradito il genere umano e ci hanno consegnati al massacro degli islamici!
=======================
NDTV -- youtube mi ha detto, che, tu potresti togliere la penalità del mio canale, ed è per questo che, io ti ringrazio! ] Video: Fatwa Posting photos pictures using social media. ID video1ZvIfIJZOts Durata 2:08. Autore del reclamo: NDTV. Email dell'autore del reclamo: akanksha@ndtv.com Opera presumibilmente violata Puntata TV "12082013 24x7 12082013 n Top Facebook: Fatwa 244484" .. Descrizione: "in nessun modo, io rappresento un qualche interesse particolare! o una qualche visione ideologica della storia! io sono la legge naturale e universale.. il Creatore JHWH, mi ha dato di fare questo lavoro! e quindi, per ogni servo inutile, come me, l'importante è di essere trovato un amministratore onesto e fedele nella casa di Dio.. ed io non conosco una casa di Dio, che, sia qualcosa di diverso dalla vita di ogni uomo! nel Regno di Dio, che, io rappresento, non ci sono religioni! e santo uomo, per Dio potrebbe anche essere un ateo, perché, Dio è la legge dell'amore, quindi, è una giustizia uguale per tutti! Quindi, io sono un ministero politico, io sono il Re, di tutto il genere umano, soltanto, unendosi in me, il genere umano potrebbe sopravvivere al genocidio che, farisei e salafiti (maniaci religiosi, padroni tiranni) hanno progettato, per la loro pervertita posizione ideologica, di conquistare il mondo! Cina -- [ "in hoc signo vinces" ] non potrete mai vincere i satanisti con una superiorità tecnologica perché loro hanno gli alieni, demoni con biologia sintetica, Gmos! ma, loro non possono nulla contro di me e contro i cristiani biblici fondamentalisti! [ "in hoc signo vinces" ] semplicemente con il segno della Croce (Costantino ebbe una visione), Costantino sconfisse Massenzio! Quindi, tu non hai migliore superiorità tecnologica di questa! Cina -- [ se tu imposti la fede della Chiesa Cristiana Patriottica ] 1. Catechismo di San Pio X, 2. libro "Imitazione di Cristo", 3. King James Version, KJV.. tu vincerai contro la Chiesa Clandestina senza fare nessuna repressione! ] [ tutte Queste chiese cristiane, a livello mondiale, non possono rimanere fedeli a Dio, e al dogma della fede, troppo a lungo, dentro il sistema massonico dei farisei! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni satanisti e bildenberg, nella NATO hanno perso ogni dignità, si appoggiano, e supportano, i fasciti di Kiev, e gli jihadisti, della galassia Sharia, senza nessuna vergona, pur di ottenere la predazione di tutto il genere umano, cioè, di tutto quello che, rimane fuori, dal signoraggio bancario che, i farisei Illuminati non hanno ancora rubato! [ La Milizia: Kiev vuole sbarazzarsi del "Settore di Destra". Igor Strelkov, comandante della milizia popolare di Slavyansk, nell'Ucraina orientale, ha raccontato ai giornalisti russi che Kiev intende "utilizzare" gli attivisti radicali dell'organizzazione nazionalista "Settore di Destra" se nei pressi della città riprenderanno le ostilità. Secondo Strelkov, lo stesso vale per i combattenti per l'autodifesa di Maidan. Secondo il comandante, le autorità ucraine hanno deciso che i radicali possono interferire con i loro piani per risolvere la crisi e provocare ulteriori disordini. Rothschild 666 Bush 322 Kerry, LaVey -- voi dovete dire alla CIA e NSA datagate, che, loro sono i vostri cannibali! non devono usare la cartella che, hanno creato nel mio computer, [ ZZZ. ZZZ, ZZZZ...ZZZ..ZZZ... ] per rallentare i miei lavori! io ho la 100Mega fibra ottica super veloce, ma, voi mi avete bloccato tutto! Rothschild 666 Bush 322 Kerry, Anton LaVey, Albert Pike, CIA, NSA, datagate, Gmos Aliens agenda, Monsanto MICROCHIP INTO ASS, se voi non eravate i satanisti criminali internazionali, ASSASSINI LADRI USURAI bildenberg, trilaterale? ORA, VOI NON VI STAVATE A DISPERARE! [di che tipo di morte, voi volete morire? ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni
=========================
Benjamin Netanyahu - ma, come un: demone, usuraio, anticristo, figlio di puttana, salafita, fariseo, razzista, massone, Bildenberg, Bush 322 Kerry, LaVey, ecc.. cioè, come una qualsiasi creatura, potrebbe pensare di vincere uno scontro contro, UNIUS REI, IL RE DI ISRAELE, ED IL RE DI TUTTO IL GENERE UMANO? Ecco perché, è scritto, che, il peccato deturpa la intelligenza delle creature, che, JHWH Dio Signore Holy, ha fatto a sua Immagine, ma che, loro si sono fatti ad immagine di una scimmia evoluta, come il talmud FMI-NWO ha voluto che loro fossero! https://www.youtube.com/channel/UC8u_WyBE-zwW2WCQF8GxVmQ/discussion
Benjamin Netanyahu --- è inutile essere ipocriti: "è vero, tutti quelli che, si sono esposti contro, di me, per un certo periodo di tempo, a fare i miei nemici? hanno subito una degradazione delle loro facoltà mentali, o sono stati danneggiti, in modi diversi!" e sono troppi: i satanisti: troll della CIA, ecc.. oppositori a vario titolo: che: sono state le vittime del mio ministero!" tu mi diresti: "SOLTANTO, un deficiente potrebbe fare, di se stesso, il seguace di satana!" Eppure, i cattivi, farisei, islamici, usurai, massoni, FMI ONU UE USA, 322 BUSH ROTHSCHID, LEGA ARABA SHARIA, ecc.. tutti i predatori, del sistema massonico Bildenberg, loro pensano che, è conveniente succhiare il sangue dei popoli! MA, DIO RIDE DI TUTTI LORO, PERCHé, DIO HA GIà VISTO LA LORO FINE: SONO DIVENTATI TUTTI, IL COMBUSTIBILE ATOMICO, DEL MOTORE NUCLEARE STELLA, CHE è IL NUCLEO DEL NOSTRO PIANETA! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
Benjamin Netanyahu --- CHI HA FATTO VERAMENTE una brutta fine, è stato l'ex-Direttore di youtube, oggi 187AudioHostem, il suo cervello si è deteriorato così, velocemente, che, io più volte, io ho avuto dei dubbi, che, si trattasse della stessa persona! Infatti, è tipico del sistema internazionale CIA servizi segreti, mettere qualcuno nel bidone di acido solforico, e fare prendere lo stesso canale, ad un altro satanista! Molte, volte lui dimenticava, cose, che, io gli avevo detto un anno prima, ecc.. Poi, lui ha perso la capacità di essere arguto, simpatico e di farmi domande! Perché, il suo sommo Sacerdote di Satana, Bush 322 LaVey, gli disse: "tu devi parlare a lui, ma, tu non devi parlare con lui".. lol. questo è veramente ricolo! come se. c'è bisogno che qualcuno mi debba parlare, per sapere io cosa c'è in lui! Questa senbilità, la hanno troppe persone adulte, perché, non dovrei averla anche io?
Benjamin Netanyahu --- l'ex-Direttore di youtube, Synnek1, oggi 187AudioHostem, per dimostrare che, lui era, un satanista virtuoso, lui beveva ogni giorno, del sangue di porco, (che, poi, quando la CIA 322 NSA, ti da del sangue da bere? tu non puoi mai sapere, cosa c'è dentro, di sangue umano, anche) ecco perché, il suo cervello era partito, perché, lui ha detto questoe cose, che, mai lui avrebbe dovuto dire, ed io lo ho sputtanato in tutto il mondo! Ecco perché, poi, è stato cacciato da youtube! Ecco perché CIA 322 NSA DATAGATE, vogliono distruggere: tutti i miei Bloggers, perché, sono la dimostrazione di tutto questo.. ma, distruggere i miei bloggers sarebbe inutile, perché, tutti i servizi segreti del mondo hanno già fatto copia incolla, di tutto quello, che, io ho detto, in questi sette anni! ] lol. forse, anche un virus di mucca pazza porco, può avergli fatto del male, anche questo, dovrebbe essere preso in considerazione! lol.
https://www.youtube.com/channel/UC8u_WyBE-zwW2WCQF8GxVmQ/discussion

https://www.facebook.com/Netanyahu Benjamin Netanyahu --- senza contare tutti i bambini che, le sataniste partoriscono in segreto? circa: 200.000 persone vengono immolate sull'altare di satana, ogni anno: 1. 150.000 in USA; 2. 30.000 in Germania; 3. 15.000 in Francia, 10.000 in Inghilterra, ecc.. Questa è la organizzazione transanazionale della CIA.. e questi dati, io non li ho inventati, sono dati ufficiali! POI, poiché, nessuno viene mai incriminato per questi delitti, poi, è proprio la CIA, che li commette, e sono i nostri servizi segreti, che li commettono, in tutta la NATO, ed oltre, come anche nell'America Latina! in realtà i satanisti culto organizzazione governativa, si espandono in tutti i Governi, infatti nessun Governo vuole denunciare il Signoraggio Bancario, Spa FMI, Banca Mondiale, che rothschild ha rubato, perché?  https://www.youtube.com/channel/UC8u_WyBE-zwW2WCQF8GxVmQ/discussion
https://www.facebook.com/Netanyahu -- e circa, i bambini partoriti in segreto, dalle sataniste, e immolati sull'altare di satana, e circa, il fatto che, proprio lui: 187AudioHostem, lui non aveva figli, io lo ho rimproverato: ma, lui mi ha detto: "tu mi devi capire..." come a dire, "chi può dire, di chi è, cioè, a chi appartiene il figlio di una puttana di satana?" https://www.youtube.com/channel/UC8u_WyBE-zwW2WCQF8GxVmQ/discussion
Benjamin Netanyahu - puoi dire tu a youtube, che, io in questo mio canale, https://www.youtube.com/user/shoahtolosavsimfnaz/discussion
io non posso più accedere, da quando mi hanno cancellato, il canale gemello MrUniusREI? [ shoahtolosa666imfnazi@gmail.com ] TU RICORDERAI COME A TOLOSA CI FU LA STRAGE DEI BAMBINI EBREI RECENTEMENTE, qualche anno fa! Poi, ovviamente, io ho sempre dato a Rothschild la usurocrazia mondiale, la colpa di ogni antisemitismo nel mondo! Non ti posso raccontare, come, per più di un anno, pur avendo la password, io non riuscivo ad entrare in questo canale: in nessun modo.. ed infatti, non è disponibile per me, ancora oggi!

Islamic State said to be coaching Sinai militants
Ansar Bayt al-Maqdis, the Egyptian organization behind the deaths of hundreds of Egyptian forces, says jihadist group providing instructions
By Times of Israel staff September 6, 2014, Members of Ansar Bayt-al-Maqdis read out sentences before they behead four men accused of spying for Israel (screen capture: YouTube)
    A tribute to Steven Sotloff, a student of the world
    'Brussels Jewish Museum shooter was IS member'
    Hamas urges West Bank uprising, vows to rebuild tunnels
    Jordan 'forms task force' against Islamic State
    Parents of Scottish IS bride speak out
    UN Security Council condemns 'heinous' Sotloff murder
    Iraq hails US plan for international coalition against IS
    Kurds make gains near Mosul, dozens of IS fighters killed
    Islamic State says it beheaded 2nd Lebanese soldier
    'Poor intel doomed US rescue bid for IS hostages Foley, Sotloff'
    'Syrian air force strikes rebels near Quneitra'
    At least 25 killed in Syrian strikes on Islamic State stronghold
Egypt's most dangerous terrorist group, Ansar Bayt al-Maqdis (Partisans of Jerusalem), which operates largely in the Sinai Peninsula, has confirmed that its operatives are guided by the Islamic State, the extremist jihadist organization that has conquered large swaths of land in Iraq and Syria since June.
Get The Times of Israel's Daily Edition by email
and never miss our top stories   Free Sign up!
A senior commander with the Egyptian organization told Reuters that IS operatives give them advice and instructions on the tactical level.
"They teach us how to carry out operations. We communicate through the internet," the anonymous commander told Reuters.
"They don't give us weapons or fighters. But they teach us how to create secret cells, consisting of five people. Only one person has contact with other cells."
"They are teaching us how to attack security forces, the element of surprise," he said. "They told us to plant bombs then wait 12 hours so that the man planting the device has enough time to escape from the town he is in."
Ansar Bayt al-Maqdis has reportedly killed hundreds of Egypt's security forces and more recently, has taken to beheading its captives and uploading the executions online.
Last month, the group executed four people it said had supplied information to Israel, which led to a lethal airstrike on the group's senior operatives. A week before that, it beheaded another four people for their alleged support of the Egyptian army.
Last week, the group carried out a bombing that killed 11 Egyptian policemen.
The police and army have launched a massive operation in the Sinai to try to crush the group, killing scores of militants, including several of their leaders.
The jihadists have acknowledged losing of some of their leaders, but have continued to attack both security forces and Bedouin suspected of collaborating with them.
Ansar Bayt al-Maqdis has spearheaded attacks that have killed scores of policemen and soldiers since the army overthrew Islamist president Mohamed Morsi last year.
It says it wants to implement Islamic law and that its attacks are to avenge the killing of pro-Morsi protesters by the army and police.
The group has previously posted videos showing other attacks, including a suicide bomber's attempt to assassinate the interior minister outside his home in the capital in September 2013. The minister, Mohamed Ibrahim, survived.
The group is believed to be led by Bedouin militants, and several of its cadres who have been killed or arrested had fought alongside Islamist rebels in Syria.
Read more: Islamic State said to be coaching Sinai militants | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/islamic-state-reportedly-coaching-sinai-militants/#ixzz3CZqR6L6f

A tribute to Steven Sotloff, a student of the world
By Alisa Rubin 
Members of Ansar Bayt-al-Maqdis read out sentences before they behead four men accused of spying for Israel (screen capture: YouTube)
Islamic State said to be coaching Sinai militants
By Times of Israel staff 
Al-Shabab fighters march with their weapons during military exercises on the outskirts of Mogadishu, Somalia in 2011. (photo creidt: AP/Mohamed Sheikh Nor)
Somalia terrorist group names new leader
By Abdi Guled 
Two of 52 men accused of breaking laws covering obscenity and public morality cover their faces as they enter a state security court for their trial, in Cairo, Egypt on July 18, 2001. (photo credit: AP Photo/ File)
7 arrested in Egypt for homosexuality
By AP 
A nurse wears protective clothing as he demonstrates the facilities in place at the Royal Free Hospital in north London on August 6, 2014, in preparation for a patient testing positive for the Ebola virus (Photo credit: Leon Neal/AFP)
Israeli company says it can produce experimental Ebola drug

Read more: Islamic State said to be coaching Sinai militants | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/islamic-state-reportedly-coaching-sinai-militants/#ixzz3CZquSjKr
7 arrested in Egypt for homosexuality. Court orders suspects be physically examined, accuses them of 'debauchery,' after video emerges of same-sex wedding. By AP September 7, 2014, Two of 52 men accused of breaking laws covering obscenity and public morality cover their faces as they enter a state security court for their trial, in Cairo, Egypt on July 18, 2001. (photo credit: AP Photo/ File) Two of 52 men accused of breaking laws covering obscenity and public morality cover their faces as they enter a state security court for their trial, in Cairo, Egypt on July 18, 2001. Newsroom. Related Topics. Egypt homosexuality. same-sex marriage. CAIRO — Egypt's top prosecutor ordered Saturday seven men detained and physically examined over accusations of "debauchery," a charge often leveled at gays, after a video emerged of a same-sex wedding party, the state news agency reported. A statement from the prosecutor's office said the suspects are also accused of broadcasting footage that "violates public decency," ordering them detained for four days and urging investigators to refer them to trial swiftly "to protect social values and mete out justice." In Egypt, consensual same-sex relations are not explicitly prohibited, but other laws have been used to imprison gay men in recent years, including "debauchery" or "shameless public acts."
In April, four men were convicted and sentenced to eight years in prison for debauchery after holding parties that involved homosexual acts where women's clothing and makeup were found. In 2001, Egypt grabbed world attention when 52 men were arrested in a police raid on a Nile boat restaurant and accused of taking part in a gay sex party. After a highly publicized trial in an emergency state security court, 23 of the men were convicted and sentenced to prison terms of one to five years for immoral behavior and contempt of religion. In the Saturday case, the state news agency said that police are still looking for two more men involved in the incident. The statement described the video, which appeared online, as showing "a devilish shameless party" where two of the men were getting married. The prosecutor said the video dates back to April.
A video on news website Youm7 shows two men in suits putting rings around each other's fingers and hugging as friends celebrate on a boat. The video footage had been edited to conceal the men's faces.
Read more: 7 arrested in Egypt for homosexuality | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/7-arrested-in-egypt-for-homosexuality/#ixzz3CZrCLJAh
bisogna condannare ONU OIC, Arabia Saudita, LEGA ARABA, per crimini sharia contro, il genere umano! NON POSSIAMO TOLLERARE QUESTO NAZISMO SHARIA ] Egitto: fonti, miliziani Isis in Sinai, Militari si apprestano a lanciare massiccia offensiva. bisogna condannare ONU OIC, Arabia Saudita, LEGA ARABA, per crimini sharia contro, il genere umano! NON POSSIAMO TOLLERARE QUESTO NAZISMO SHARIA, QUALCUNO DEVE INCOMINCIARE A DIRE QUALCOSA! PERCHè, TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI MASSONI FANNO FINTA DI NON VEDERE, CHE, IL VERO PROBLEMA DELLA QUESTIONE PALESTINESE è LA SHARIA? CON LA SHARIA TU DEVI MORIRE, TI DEVI ESTINGUERE! NON è POSSIBILE CONVIVERE PERCHé LA SHARIA, GUARDA a TE: il diverso? COME SI GUARDA ad UNO SChIAVO! ] Egitto: fonti, miliziani Isis in Sinai, Militari si apprestano a lanciare massiccia offensiva ] [ ISLAM DEVE PRENDERE L'ANTIPOLIO E LA SHARIA-POLIO DEVE MORIRE. QUESTO ORRORE ISLAMICO NAZISTA DELLA SHARIA, DEVE TROVARE UNA SOLUZIONE INTERNAZIONALE! COME ONU HA POTUTO TRADIRE I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI DEL 1948 FINO A QUESTO PUNTO? [ Siria: raid regime a Raqqa, 31 morti, Ondus, la metà delle vittime sono jihadisti dello Stato islamico]

ONU è LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ]     Barrie Goldsmith · Top Commenter
    L'ONU è stato dirottato da 51 paesi musulmani che utilizzano leggi sui diritti umani a proprio vantaggio.
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    ecco perché, satanisti e massoni, in ONU, hanno tradito il genere umano e ci hanno consegnati al massacro degli islamici!
    Eliyahu Ben Abraham · Top Commenter
    L'ONU e' adesso l'enemico dell'umanita
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Eliyahu Ben Abraham -- si! ONU è la più grande minaccia per la sopravvivenza del genere umano, perché ha calpestato i suoi stessi diritti umani fondamentali solenni universali, del 1948.. ONU è diventato un islamico terrorista https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussion
   
https://www.youtube.com/watch?v=8xJQvAEIVA4&feature=gp-n-y
Chi siamo noi cristiani Iraq, Lorenzojhwh Unius REI Chi siamo noi cristiani Iraq . TUTTI COLORO CHE NON CONDANNANO LA SHARIA, SONO COMPLICI DEI SUOI OMICIDI! ] Nigeria: esplosione in scuola, vittime. In zona d'azione Boko Haram. Lo riferisce la stampa locale. 23 giugno 2014. LA SHARIA è IL TERRORISMO! Netanyahu, abbattere casa arrestato Hamas.. TUTTI I PALESTINESI, A MOTIVO DELLA SHARIA, DEVONO ESSERE TRASFERITI IN SIRIA, E NIENTE DI MENO! ]] [[ Militante palestinese arrestato per uccisione ufficiale polizia. 23 giugno 2014. Ordinata liberazione Meriam. ] ora deve essere abolita la legge di pena di morte per apostasia! [ Accusata apostasia per conversione a cristianesimo. Meriam: Corte Sudan ha ordinato sua liberazione. 23 giugno 2014. Il tribunale sudanese ha ordinato la liberazione della donna condannata per apostasia in seguito alla sua conversione al cristianesimo. Lo riferisce Antonella Napoli dell'associazione Italia for darfur, riportando un messaggio di Khalid Omer Yousif, presidente dell' Ong Sudan chance now.
youtube . -- tu stai facendo della pubblicità, sessualmente troppo allusiva! sistema bikini libero, il primo browser game 3D
QUINDI, NON C'è LA CERTEZZA DI CHI è STATO IL RESPONSABILE! POTREBBERO ESSERE STATI GLI JIHADISTI, CHE ISRAELE PROTEGGE E CURA NEI SUOI OSPEDALI! ]] He said the shooting was deliberate. "This was an intentional attack, not errant fire," he said, adding that the target was a vehicle delivering water. poiché, questo attacco, non è negli interessi di Assad, quindi, potrebbe non essere stato lui? e se, fossero stati gli jihadisti sunniti, con i micidiali missili, che ,USA ha dato loro, CON LO SCOPO, di danneggiare la Siria, ulteriormente? POI, GLI JIHADISTI SAUDITI ORA STANNO A RIDERE! ]] Moshe Yaalon, Vows 'Harsh' Response to Attacks from Syria.

La grande Oriana Fallaci mi cercò e diventammo amici sulla base della condivisione della lotta al terrorismo islamico e alla pavidità dell'Occidente. Su un punto ci dividemmo: io faccio una distinzione tra i musulmani come persone, che vanno sempre rispettati e valorizzati nella propria individualità, e l'islam come religione che denuncio in quanto incompatibile con il rispetto dei diritti fondamentali della persona, a partire dalla sacralità della vita di tutti, la pari dignità tra uomo e donna, la libertà di scelta compresa quella del musulmano di convertirsi ad altra religione. Viceversa Oriana ha denunciato indistintamente i musulmani e l'islam, ritenendo correttamente che se un musulmano segue i dettami del Corano non può essere moderato. Ed è proprio per queste mie ferme posizioni per la vita, la dignità e la libertà di tutti, per la mia totale condanna del terrorismo islamico, che da 11 anni vivo sotto scorta su decisione dello Stato per essere stato condannato a morte dai terroristi islamici. Questa durissima esperienza mi ha confermato che i musulmani possono essere moderati ma che l'islam non è moderato. Che errore epocale ha commesso l'Ordine dei giornalisti a prestarsi al gioco dell'avvocato dell'Ucoii e degli estremisti islamici ricalcando e facendo propria l'accusa di "islamofobia", che non esiste nel nostro codice, ma che gli islamici vorrebbero accreditare utilizzando paradossalmente chi più di altri dovrebbe avere a cuore la salvaguardia della libertà. In un Paese libero e democratico dove tutti possono dire peste e corna del cristianesimo, della Chiesa, del Papa, di Gesù e della Madonna, arrivando al punto di denigrare impunemente i simboli della religione a cui fa riferimento la maggioranza degli italiani, gli islamici vorrebbero che si affermasse il divieto assoluto di denunciare l'islam. È una vergogna che disonora l'Ordine dei giornalisti: dovrebbe ringraziarmi per il bene che faccio all'Italia e agli italiani, invece ha deciso di processarmi per "islamofobia". Ebbene sappia che non mi lascio intimidire da nessuno: sono più che mai determinato a far trionfare la verità senza mai rinunciare alla libertà anche a costo della vita. Facebook.com/MagdiCristianoAllam di Magdi Cristiano Allam 28/08/2014
=====================
Vogliono toglierci la libertà di critica. Ali di Libertà
Vogliono toglierci la libertà di critica. (Il Giornale) - Il cardine della democrazia è mettere in discussione (anche) le religioni
Islamofobia: strano concetto da usare in un procedimento disciplinare. «Fobia» è, infatti, termine medico che definisce un particolare disturbo psichico, presente in genere nelle nevrastenie, e che si presenta come paura, ripulsione non infrenabile nei confronti di un qualsiasi fenomeno della realtà. Freud ha aggiunto poi, con le teorie psicoanalitiche sull'inconscio, una spiegazione ulteriore del comportamento fobico affermando che il paziente è indotto a razionalizzare la propria fobia attribuendola agli aspetti negativi degli oggetti o delle persone di cui teme.
Siamo sempre nel campo della psichiatria. Da qualche anno tuttavia, in Europa, e in Italia in particolar modo, le accuse di «fobia» si sprecano. Non si può aprire bocca su un qualsiasi argomento senza incorrere in questo rischio. Sarebbe bene, invece, cominciare a ricordarsi quanto cammino abbiamo fatto, quante lotte intellettuali e fisiche abbiamo dovuto sostenere, soprattutto noi, gli italiani, per giungere alla civiltà cui oggi apparteniamo. Abbiamo sofferto e pagato con il carcere e con il sangue non tanto la libertà concreta, quanto la certezza della ricerca scientifica e delle sue conoscenze, disgiunta dal pensiero filosofico, da quello politico e da qualsiasi fede religiosa. Finalmente siamo giunti anche noi, italiani, a poter godere di una democrazia totalmente laica in cui il rispetto per le convinzioni dei singoli cittadini non comporta l'impossibilità di discuterle. Questo è il punto fondamentale di una democrazia sicura di se stessa e della forza della propria libertà: ogni cittadino può e deve poter parlare con tutti gli altri di qualsiasi argomento perché vive in un gruppo ed è la vita di gruppo che forma una società e un popolo. È secondo questi principi di convivenza nella democrazia che si ha il diritto, ma soprattutto il dovere, di discutere delle religioni. Oggi nessuno ritiene, in nessuna parte del mondo, che le religioni non facciano parte integrante delle culture e delle società. E ogni religione, proprio perché religione (religio è legame fra più individui) non è un fatto privato, né può essere trattato da nessuno, né singoli né governi né istituzioni, come un fatto privato. In Italia, poi, per la sua particolare storia, le discussioni e le critiche, anche fortissime, ad associazioni cattoliche, a vescovi, a parroci, a Papi, non sono mai mancate. Sarebbe sufficiente ricordarsi i dibattiti appassionati per la legislazione sul divorzio e sull'aborto. I cattolici hanno fatto allora tutto il possibile per sostenere le loro tesi che erano appunto fondate su norme dettate da un testo sacro, il Vangelo; altrettanto hanno fatto i partiti laici, e alla fine si sono svolti con assoluta libertà i relativi referendum. Cosa sarebbe stato dell'Italia, della democrazia in Italia, se qualcuno avesse pensato che i giornalisti non potevano discutere delle norme di un testo sacro, che bisognava porre loro il bavaglio, o intimorirli con provvedimenti disciplinari? Ho citato esplicitamente il Vangelo perché gli italiani possono supporre che il Corano, scritto diversi secoli dopo la venuta di Gesù, debba in qualche modo somigliargli, riprendere qualcuna delle sue tesi fondamentali. Siccome è vero il contrario perché il Corano è fondato sull'Antico Testamento, sulla legge del taglione, sulla vendetta contro i nemici, sull'obbligo di convertire gli infedeli, sui tabù dell'impurità, è quindi agli antipodi del Vangelo e agli antipodi della civiltà in cui viviamo. Visto che i musulmani sono già numerosissimi sul suolo italiano e aumentano ogni giorno, è dovere e diritto degli italiani sapere quali siano le norme di comportamento imposte da Maometto ai suoi fedeli, i quali, appunto in quanto fedeli, dovrebbero ritenerle giuste e averle fatte proprie. Ma chi dovrebbe informarli se non i giornalisti? L'ipocrisia non è nell'interesse di nessuno oggi in Italia. Intervengano i musulmani o i loro giornalisti (non gli imam) insieme a noi sui giornali e ci assicurino che, pur essendo fedeli a Maometto, ritengono sbagliate la giustizia del taglione, le norme sull'inferiorità e l'impurità delle donne, sulla fustigazione degli omosessuali, sulla lapidazione delle adultere, sull'uccisione degli infedeli... Noi gli crederemo.  http://www.ilgiornale.it/news/politica/vogliono-toglierci-libert-critica-1047507.html
di Ida Magli 30/08/2014
=======================
stop nazi sharia: genocidio a tutti i dhimmi schiavi! ] "Mi autodenuncio per islamofobia": la mia provocatoria confessione per denunciare la strategia dei taglialingue nostrani. Editoriale
"Mi autodenuncio per islamofobia": la mia provocatoria confessione per denunciare la strategia dei taglialingue nostrani. (Il Giornale) - Mi sono pentito. Ammetto di aver commesso il reato di islamofobia. Riconosco la legittimità del Tribunale dell'Ordine dei giornalisti. Ho deciso di collaborare per espiare fino in fondo le mie colpe, confessando la lunga serie di reati commessi sin dall'inizio dell'attività giornalistica nel 1976, così come considero doveroso denunciare tutti gli islamofobi che ho conosciuto. Lo so che sono tanti ma è fondamentale individuarli e condannarli tutti, tanto i processi saranno rapidissimi perché ho le prove inconfutabili della loro colpevolezza. Sono convinto che dobbiamo bonificare l'Italia dall'islamofobia per assicurare l'avvento della nuova civiltà globalista, finanziaria, eurocratica, relativista, immigrazionista, multiculturalista e ovviamente islamofila. I capi d'accusa che mi sono rivolti, sulla base della denuncia di un avvocato orgogliosamente italianissimo, che ama l'Italia più di se stesso e che darebbe la vita per salvaguardare la nostra civiltà dalle radici ebraico-cristiane, fanno riferimento a soli 9 articoli scritti nel periodo di circa 8 mesi limitatamente al 2011 per l'unico quotidiano Il Giornale. Evidentemente la sua bontà d'animo l'ha indotto a non denunciare tutta la mia produzione giornalistica che, vi assicuro, è un ammasso di islamofobia da destinare al rogo per il bene dell'umanità.
Non sarà facile reperire le migliaia di articoli scritti per l'Agenzia giornalistica "Quotidiani Associati", che fino al 1990 furono pubblicati da una trentina di testate locali, tra cui Il Secolo XIX, Il Gazzettino, Il Mattino, la Gazzetta del Mezzogiorno, La Sicilia, L'Unione Sarda e persino il Corriere del Ticino. Mentre risulta più agevole disporre di altre migliaia di articoli pubblicati fino al 2003 su la Repubblica e fino al 2008 sul Corriere della Sera. Anche i miei dieci libri, che complessivamente hanno venduto circa 800 mila copie, sono intrisi di islamofobia, devono essere pertanto requisiti e dati alle fiamme. Infine meritano il rogo le registrazioni delle migliaia di partecipazioni televisive e radiofoniche dove ho reiterato il reato di islamofobia. Mi limiterò a due esempi di indubbia islamofobia pubblicati sul Corriere della Sera dove avevo la qualifica di vice-direttore. Il 29 settembre 2005 pubblicai un articolo dal titolo "Moschea-mania, serve uno stop", che iniziava così: "In Italia sembra essere esplosa la moschea-mania. Da Genova a Firenze, da Verona a Reggio Emilia, da Napoli a Colle Val d'Elsa, tutti la vogliono. Ebbene, da cittadino italiano, musulmano, laico, lancio un appello a tutte le istituzioni dello Stato affinché sospendano la costruzione di nuove moschee". Sempre il Corriere della Sera pubblicò in prima pagina una mia testimonianza sulla mia conversione, in data 23 marzo 2008, in cui dico: "La mia mente si è affrancata dall'oscurantismo di un'ideologia che legittima la menzogna e la dissimulazione, la morte violenta che induce all'omicidio e al suicidio, la cieca sottomissione e la tirannia"; e ancora: "Al di là della contingenza che registra il sopravvento del fenomeno degli estremisti e del terrorismo islamico a livello mondiale, la radice del male è insita in un islam che è fisiologicamente violento e storicamente conflittuale". Ebbene per espiare la mia lunghissima serie di reati di islamofobia procederò autonomamente a tagliarmi la lingua con la speranza che mi risparmieranno il taglio della testa. Da oggi non pronuncerò mai più il nome di Allah invano, terrò una copia del Sacro Corano sul comodino e la bacerò prima di coricarmi e al risveglio, tesserò le lodi di Maometto, chinerò il capo al cospetto della moschea, gioirò per la conversione degli italiani all'islam.
http://www.ioamolitalia.it/editoriale/%E2%80%9Cmi-autodenuncio-per-islamofobia%E2%80%9D-la-mia-provocatoria-confessione-per-denunciare-la-strategia-dei-taglialingue-nostrani.html
Il mio processo sarà una pietra miliare nel percorso che affermerà l'avvento del Califfato islamico globalizzato anche in Italia. La Storia riconoscerà ai taglialingue nostrani il merito di aver epurato da giornali, televisioni, libri e discorsi pubblici qualunque offesa o semplicemente critica ad Allah da venerare inconfutabilmente come il Dio di tutti, all'Islam che dovrà essere l'unica religione che si scrive con la prima lettera maiuscola, al Corano da riconoscere come il Sigillo della profezia, a Maometto da elogiare come l'ultimo dei profeti, alla sharia a cui le nostre leggi dovranno conformarsi. Non posso che essere grato al Tribunale dell'Ordine dei giornalisti che mi concede l'opportunità di redimermi e di estirpare con la mia condanna il male assoluto dell'islamofobia. di Magdi Cristiano Allam 01/09/2014