massonica facebook FED 666 SPA BILDENBERG sito

Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al di fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
questi nazisti pazzi pravy sector, golpisti, fascisti e nazisti, sono un SPA FED CIA NATO 322, un abominio di satana Bush Rothschild e Bildenberg, la Merkel Troika, se vuole vedere la GERMANIA rasa al suolo, lei con Hitler non deve fare nulla e non dire nulla? li deve fermare immediatamente! ALTRIMENTI SPINGERò I RUSSOFONI A CONQUISTARE NUOVI, TERRITORI, PER CONSOLIDARE LA LORO SICUREZZA! Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria. 04.12.2015. L’Ucraina ha concentrato le truppe ai confini della Crimea e della Transnistria, ha dichiarato il presidente Poroshenko nel corso di un incontro con i militari del paese. "Abbiamo ingrandito gli effettivi reali, non quelli sulla carta, delle forze armate dell'Ucraina, creando dei gruppi che proteggono tutte le direttrici potenzialmente pericolose, comprese quelle della Crimea e dell'autoproclamata Transnistria", ha detto Poroshenko. Secondo il presidente ucraino, proprio a questa strategia sono dovute le ondate di mobilitazione che hanno consentito di ingrandire le truppe. Poroshenko ha informato anche dell'aumento delle spese  militari: nel 2016 il budget delle forze armate dell'Ucraina sarà di circa 4 miliardi di euro (5% del PIL): http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1668446/Ucraina-truppe-concentrazione.html#ixzz3tN3CrRyL
lorenzoALLAH
in effetti, chi può dire se sono peggiori gli islamici salafiti o se sono peggiori i satanisti farisei usurai massoni Rothschild Spa NWO SPA FED Bildenberg regime di polizia? NEW YORK, 4 DIC - Gli investigatori che indagano sulla strage di San Bernardino hanno trovato un legame tra la sparatoria e l'Isis. Secondo quanto riferisce la Cnn, che cita fonti investigative, proprio nel giorno dell'attacco Tashfeen Malik avrebbe scritto un post su Facebook in cui esprimeva sostegno al leader dello Stato islamico, Abu Bakr al-Baghdadi.
lorenzoALLAH
FANNO DI TUTTO I SATANISTI MASSONI FARISEI GENDER OBAMA HUSSEIN, PER NASCONDERE LA REALTà CHE SONO ISLAMICI SHARIA NAZISTI I PROTAGONISTI anche, DI QUESTA ENNESIMA STRAGE E POI, FANNO LA CRITICA CHE LE ARMI ERANO REGISTRATE! E TUTTO QUESTO è PATETICO QUANTO CRIMINALE! Strage San Bernardino, I killer potevano colpire ancora Il dolore dei parenti delle vittime, "Non è esclusa la pista terrorismo ISLAMICO". Obama: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato". San Bernardino, tra vittime anche padre di 6 figli. Fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
lorenzoALLAH
CIA MOSSAD 666 talmud agenda ] cerchiamo di capirci tra di noi! voi siete le bestie di satana ed io sono Unius REI! Come io ho disinstallato quel bullo di uno spione di chrome: A.I., i vostri alieni, che puzzano di merda per tutto il sistema solare? loro mi hanno telefonato, sul mio telefono di casa ore 16,40, e poi, dopo un minuto di silenzio una voce sintetica mi ha detto: "good bye". [ BADATE A VOI CHE IO NON DEBBA PERDERE LA PAZIENZA!

eih HEbron, io sono sicuro che, i miei 1000 euro, oggi stesso, sarebbero diventati 4000 euro! ma, questa è la mia verità: io posso anche disubbidire a mia moglie ma, non posso disubbidire a Dio. io non posso ricevere denaro gratuitamente senza lavorare! eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
Se in italia la pressione fiscale, il costo del lavoro, non vengono quasi annullata al Sud? tutta la sua economia soffocherà! Non si riesce a fermare la emoraggia e la chiusura, il fallimento, delle imprese, ad economia domestica, del sud Italia! Sono 10 anni che ogni giorno chiudono imprese: quì è una disperazione!
WHY, BOKO 666 SHARIA SPA HARAM HIS ARAB LEAGUE USA NATO? quando una vittima del NWO deve essere dilaniata e disintegrata dal NWO, viene prima impoverita e dissanguata, e non è Israele in queste condizioni, ma, è la Europa che ha perso, il suo 50% del PIL negli ultimi 10 anni!
come chi è il più anticristo? è un solo Anticristo! Sharia è parte della Agenda del Nuovo Ordine Mondiale, ecco perché, il vero obiettivo IMMINENTE, non è ISRAELE ma, è la Europa che deve essere disintegrata!
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? ] MA, L'occidente è UN REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG NON è PIù UNA DEMOCRAZIA CHE PUò REAGIRE, in qualche modo! http://it.sputniknews.com/#ixzz3tL26V84L
 lorenzoALLAH
SOLTANTO SUGLI USA, E SUI LORO COMPLICI SAUDITI, MASSONI UE NATO, PUò RICADERE LA INFAMIA DEL TERRORISMO ISLAMICO! POI, è NORMALE CHE, ONU AMNESTY SIANO GLI ALLEATI DEGLI ISLAMICI SHARIA, E SIANO I NEMICI DI ISRAELE! TEL AVIV, 3 DIC - Un soldato israeliano è stato ferito in mondo non grave in un attacco nei pressi di Hizme, villaggio palestinese, a nord di Gerusalemme. Lo dice il portavoce militare secondo cui l'assalitore è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.
TEL AVIV, 4 DIC - Un soldato israeliano è stato accoltellato la notte scorsa vicino Hebron in Cisgiordania da due palestinesi poi uccisi dalle forze di sicurezza. Lo dice il portavoce militare. Secondo i media le condizioni del soldato non sono gravi
lorenzoALLAH
è STATO PROVATO, CHE, GLI USA SONO LE BESTIE DI SATANA, E LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE, SE I NOSTRI POLITICI NON SONO I FARISEI MASSONI BILDENBERG: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! ] [ Erdogan: "Prove che la Russia commercia petrolio Isis". Sale ancora la tensione dopo l'abbattimento del jet russo. Mosca sospende in negoziati per il gasdotto Turkish Stream. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino. Spia russa' decapitata in video, Isis minaccia Mosca.
SAUDITI ISLAMICI LEGA ARABA SHARIA SALAFITI SONO SATANISTI TERRITORIALI DELLA GALASSIA JIHADISTA MECCA CABA, MENTRE, 666 FARISEI SPA MASSONI NWO GMOS TALMUD FARISEI FED SONO SATANISTI DELL'IPER SPAZIO!
666 USA SPA è 666 legione DEMONI MECCA CABA SHARIA[ ERDOGAN SALMAN IRAN ] in verità, io vi dico, che [ IO HO MENO PAURA DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE CON 5 MILIARDI DI MORTI, DI COME I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA HANNO PAURA DI ME! COME SARANNO IN GRADO I SATANISTI DI AIUTARE VOI, SE LORO NON HANNO CHI LI POSSa AIUTARE? ] io verrò a combattere la guerra mondiale nella Arabia SAUDITA, e questo, io ve lo posso giurare, e, io ve lo giuro: del vostro Maledetto Profeta Maometto, non si parlerà più neanche all'inferno dove lui, ora, ha la sua dimora!
ERDOGAN SALMAN IRAN ] io non so che farmene delle vostre "lagne" di assassini seriali sharia nazisti come voi [ VOI DOVETE DIMOSTRARE A ME, PERSONALMENTE, CHE, VOI MERITATE DI VIVERE ANCORA SU QUESTO PIANETA! [ urgent messaggio PER TUTTI GLI: SHARIA PEDOFILI POLIGAMI ] preparatevi a morire, il vostro maledetto profeta vi accoglie all'inferno!
my Israel MY HOLY JHWH, bless you too SHALOM! TU Mettimi come sigillo sul tuo cuore, perché, PIù forte della morte è l'amore, TU Mettimi come sigillo sul tuo braccio; perché, tenace, più tenace degli inferi è la mia passione per te: le mie vampe d'amore, sono vampe di fuoco: una fiamma santissima del Signore JHWH! Le grandi acque non possono spegnere il mio amore per te, né i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa, in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.

SERPENTI: SPA FED SPA BCE, SPA 666 FMI, BANCA MONDIALE, USURAI, BAAL CULTO, SCORPIONI: CANNIBALI: ZOMBIES, ALIENI, VAMPIRI, STREGHE, SATANISTI TALMUD ENLIGHTENED LA FECCIA DELL'INFERNO KABBALAH ] io ho una buona notizia per voi! King SALMAN ha detto ad UNIUS REI: "tutte le tue bestie di satana e delle 12 TRiBù di ISRAELE? loro possono venire a vivere in Arabia Saudita, loro sono i benvenuti nel mio deserto della
MADIANA, SE TU PUOI GARANTIRE PER LORO!" ... ED io ho detto: "i miei cuccioli? ti arricchiranno!"
Gerusalemme profuma di mamma: E QUESTO è PERCHé SHALOM significa SALAM:
my universal botherhood ] e se non deve essere così? [ un fuoco scenda dal cielo contro MECCA CABA sharia Hitler Shoah
eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
SE la NATO non si ritiene in guerra con la Russia, e se è vero, che non sta tendendo una imboscata, deve allontanare immediatamente tutte le sue unità militari e sommergibili turchi ad almeno 500 km dalle costre siriane!

nessuno ha dubbi sulla intenzione mAligna degli americani in ogni angolo del mondo! CACCIATELI! BAGHDAD, 4 DIC - Il premier iracheno Haider al-Abadi ha dichiarato che un dislocamento di truppe straniere in Iraq sarà considerato un "atto di aggressione". La dichiarazione è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Abadi dopo l'annuncio che circa cento uomini delle forze speciali statunitensi saranno inviati in Iraq per combattere contro l'Isis.
QUESTA è LA SITUAZIONE, LA RUSSIA SOSTIENE UN POPOLO SOVRANO E cOSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN DONBASS, MENTRE LA NATO SOSTIENE LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA ED IRAQ, ECC.. , QUESTO è PIù CHE SUFFICIENTE PER DICHIARARE GUERRA A USA UE E LEGA ARABA! ED è QUESTO CHE BISOGNA PREPARARSI A FARE, PERCHé NOI DEL REGNO TERRESTRE DI DIO JHWH, E DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE, NOI SAREMO ATTACCATI...  e può essere questione di ore!
la RUSSIA è violata ed è Calunniata, perché lo sanno tutti che sono gli ucraini pravy sector, che hanno ripreso a bombardare i centri abitati con armi pesanti! QUINDI LA RUSSIA è PUNITA, PERCHé KIEV BOMBARDA IL DONBASS! CHI VEDE UNA LOGICA IN TUTTO QUESTO, AL DI FUORI DI DICHIARARE IMMEDIATAMENTE GUERRA ALLA TUCHIA PER FINANZIAMENTO DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA? QUELLO DELLA NATO è VERAMENTE UN GIOCO SPORCO, PERCHé L'OBIETTIVO DEGLI USA è LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! "Il segretario di Stato ha chiarito che fino a quando non ci sarà la piena attuazione degli accordi di Minsk gli Stati Uniti ed i suoi partner continueranno a sostenere l'espansione delle sanzioni internazionali esistenti contro la Russia," — si legge in un comunicato del Dipartimento di Stato. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver inizialmente imposto le sanzioni contro alcuni politici, imprenditori ed imprese russe, alla fine di luglio 2014 l'Unione Europea e gli Stati Uniti le avevano appesantite andando a colpire interi settori dell'economia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1661986/Donbass-Ucraina-Minsk-Klimkin.html#ixzz3tKLaiYiJ
all'inizio, io pensavo che fosse una notizia banale, ma, poi, mi sono dovuto ricredere, le tre navi, sono i tre maiali, mandati per essere affondati dalla reazione russa, all'ennesima pugnalata alle spalle, per l'affondamento premeditato e a tradimento della sua nave ammiraglia nel mediteraneo! Gruppo navale NATO con cacciatorpediniere USA entra nelle acque del Mar  : http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tKK6ffvp
ASSAD SMENTISCE SE STESSO! in realtà, tutti i Paesi della NATO non hanno una reale intenzione di distruggere ISIS, perché tutti i segnali sono in questa direzione! Assad: per successi esercito sarà più forte sostegno Paesi nemici Siria a terroristi [ ASSAD incoerente, SMENTISCE SE STESSO! ] Aereo russo, Assad: “Incidente non influirà su lotta al terrorismo”

non deve essere dimenticato che, un 80% di cittadini Egiziani terrorizzati, supplicò l'Esercito di intervenire per la destituzione di MORSI, E CHE OLTRE 60 CHIESE FURONO BRUCIATE PER QUESTO! COSA C'è DIETRO i "fratelli musulmani"? Turchia e ARabia Saudita ecc.. ovviamente, così come sono, loro sono sempre dietro alla galassia jihadista nel mondo! IL CAIRO, 3 DIC - L'Alleanza nazionale per il sostegno della legittimità - la coalizione egiziana che tra i vari gruppi raccoglie i Fratelli Musulmani del deposto presidente Mohamed Morsi -, ha lanciato un appello a manifestare nei prossimi giorni e fino al 25 gennaio prossimo, anniversario della rivoluzione del 2011 che defenestrò il rais Hosni Mubarak. I pro-Morsi invitano a partecipare ai cortei "tutti gli egiziani liberi e onesti contro la corruzione, le repressioni, per la libertà".

COSA è LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, UNITà ALLA BIOLOGIA SINTETICA DEGLI ALIENI? ( DEMONI CON UN CORPO OGM ) GLI USA SONO LA PIù GRANDE NAZIONE TERRORISTICA E di sacerdoti SATANISTI: magia nera, DEL MONDO, E TUTTI I LORO FENOMENI SOCIALI SONO SOTTO IL LORO DIRETTO CONTROLLO! GLI USA STANNO DISTRUGGENDO OGNI PREROGATIVA COSTITUZIONALE! E QUì SI DOVREBBE APRIRE IL CAPITOLO CIRCA LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, E DI COME POTREBBERO ESSERE SOPRANNATURALI LE TECNOLOGIE DI INTERNET, ORMAI, IO NON FACCIO PIù CASO ALLE TELEFONATE ANONIME, E AL FATTO CHE I MIEI CELLULARI NON ERANO VISTI DAL SISTEMA OPERATIVO COME USB, MENTRE ORA, DOPO UN INTERVENTO DI UN SOFTWARE SPECIALIZZATO, SONO VISTI NUOVAMENTE! QUESTO SIGNIFICA CHE IL CONTROLLO DELLA TECNOLOGIA è MANIACALE ED ESTREMAMENTE PARTICOLAREGGIATO, PERCHé LORO POSSANO DIRE: " NOI NON CI SIAMO ACCORTI CHE SI STAVA PREPARANDO QUELLA STRAGE!" terrore in California Obama: "Non è esclusa la pista terrorismo" Nord America. Il presidente Usa: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Tubo-bomba non ha funzionato. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato" fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi, Video. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa

Erdogan e il petrolio dei terroristi. [ Сaricature. 03.12.2015. Сaricature. ] Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è dichiarato pronto a dimettersi se verranno dimostrati gli acquisti di petrolio di Ankara presso i terroristi del Daesh. "Niente di tutto questo è successo, non abbiamo mai comprato petrolio di contrabbando. Sono vietati questo tipo di affari con i movimenti terroristici. Le fonti da cui prendiamo il petrolio sono note a tutti: Russia, Iran, Azerbaigian, Iraq, Algeria, Qatar, Nigeria," ha dichiarato il presidente turco: http://it.sputniknews.com/caricature/20151203/1661292/erdogan-petrolio-daesh-terroristi.html#ixzz3tKCiuepA
Daesh contro UK: Non prendetevela con l'Islam quando colpiremo ] in compenso tutta la LEGA ARABA nazismo sharia, se la prende contro i cristiani martiri innocenti, perché i politici occidentali sono satanisti massoni, GENDER Darwin culto Sodoma! QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, I MUSULMANI HANNO RINUNCIATO A CONQUISTARE IL REGNO DI DIO, PER CONQUISTARE IL REGNO TERRESTRE, QUINDI IO AUGURO LORO UN BUON CALIFFATO MONDIALE!
  http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1663849/mogherini-lavrov-terroristi.html#ixzz3tKB3qZsp
le tre navi della NATO mandate nel Mar NERO e le loro rispettive nazionalità sono state scelte per essere affondate, da una reazione russa all'affondamento della sua ammiraglia nel mediterraneo. la NATO sta tendendo una ulteriore imboscata alla Russia, che deve chiedere con forza lo allontanamento di tutte le unità militari prospicienti la Siria, che non possono essere giustificate con un intervento anti jihadista! Quando l'Egitto fece l'attacco di terra conto ISIS in Libia, fu rimproverato da tutta la LEGA ARABA che dissero: "noi siamo persone serie!" la NATO ed UE non sono preoccupati dalla galassia Jihadista mondiale, perché, sono i servizi segreti della ARABIA SAUDITA! Se la TURCHIA si ostina a non rimuovere i suoi sommergibili? devono essere affondati subito! Perché quello è si, un mare internazionale, ma, si trova in operazioni di guerra reale contro ISIS, e come tali devono essere visti, come, sommergibili dell'ISIS!
 lorenzoALLAH
Dear friend of the persecuted Church, “For God did not send His Son into the world to condemn the world, but to save the world through Him.” John 3:17 (NIV) As our sixtieth year of service to the persecuted Church draws to a close, I would like to thank you for the love you shared and expressed for our persecuted family through your involvement with our ministry this year. You truly are a blessing to our persecuted family!
========================
I nuovi binari della Russia di Putin  Giulietto Chiesa. Forse questo discorso di Putin di fronte all’Assemblea Federale è stato il più importante in assoluto.
La Russia è  impegnata in un confronto con l'Occidente la cui asprezza e pericolosità è senza precedenti. E il leader russo, intenzionalmente, ha voluto rimarcare, piuttosto che i successi delle sue presidenze,  le difficoltà che il popolo, la gente, dovrà incontrare nei tempi che verranno. È stato un discorso forte, duro, a tratti spavaldo, di chi è sicuro di disporre del consenso popolare. Ma anche drammatico nella evidente consapevolezza che si richiede ai russi un salto di qualità nella loro visione del futuro. Un salto di qualità che corrisponde a un cambio di marcia nella crisi del mondo contemporaneo. Non per niente Putin ha esordito con una citazione di Dmitrij Mendeleev,  l'autore della tavola degli elementi, vecchia di un centinaio di anni, ma che gli dev'essere parsa di particolare attualità politica: "Sparpagliati e divisi  saremo subito annientati; la nostra forza è nell'unità, nella combattività. Nell'attaccamento alla famiglia, nello sviluppo demografico, nel naturale progresso della nostra ricchezza interiore e nell'amore per la pace". Il messaggio di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. C'è in queste parole la sintesi di un programma che diversi analisti politici hanno definito "conservatore". In ogni caso i riferimenti sono quelli della tradizione, della forza della spiritualità, e della famiglia, insieme all'obbligato riferimento alla pace. Ma ad una pace vittoriosa. E' un discorso rivolto al "popolo russo", da parte di un capo che sente oggi di poterlo, a ragione, rappresentare. E che, dunque sa di potergli chiedere dei sacrifici, anche duri. Ma che, in cambio, è disposto a difenderne l'onore. Si può scommettere che i commenti occidentali saranno — almeno sotto questo profilo — ironici. Ma alla moderna russologia sarà opportuno suggerire un po' di umiltà. Putin, con questo discorso, ha lanciato diversi messaggi anche all'Occidente.  Orgogliosi alcuni, a ribadire la diversità e legittimità dei valori russi, distensivi altri, laddove ha reiterato la sua intenzione di mantenere intatto il posto della Russia all'interno di quella "comunità internazionale" dalla quale l'occidente sembra volerla escludere.
Sarà "sotto l'egida dell'Onu e del diritto internazionale che la lotta contro il terrorismo dovrà essere portata a compimento. Chi pensa di poter agire indipendentemente dalle regole comuni è avvisato. Con la Russia attuale non si può farlo. Prescindere da essa, e dai suoi "legittimi interessi" non sarà consentito. E Putin ha precisato le sue intenzioni: "serve un unico, potente pugno per mettere al tappeto l'ISIS, ma "si dovrà farlo tutti insieme".
L'offerta a quelli che il leader russo si ostina a chiamare "partners" è evidente, ma condizionata. La Russia ha subito dure perdite, sostanziali, umane: nell'arco di queste settimane ha dovuto supire l'attentato all'Airbus sul Sinai, che ha significato 224 morti civili, e il "colpo di pugnale alle spalle" con l'abbattimento del Sukhoi alla frontiera turco-siriana.  Qui il tono di Putin si è fatto duro e sferzante, con l'accusa a coloro — qui innominati, ma ben noti a tutti — che "hanno voluto creare il caos in Afghanistan, Irak, Libia, Siria". Eppure Putin sa perfettamente che a una soluzione negoziata si dovrà arrivare anche con loro, che in varia misura partecipano all'accerchiamento cui la Russia è soggetta, e le cui mani, di nuovo in varia misura, sono lorde del sangue dei russi caduti perché "puniti" per la loro partecipazione in primo piano nella battaglia anti terroristica.
Il messaggio annuale di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. Alla Turchia, che ha superato i limiti consentiti, non ha risparmiato critiche e, a Erdogan, sarcasmo. "Non faremo la guerra" — è stato chiaro ancora una volta — ma gliela faremo pagare. E le prime decisioni dicono che sarà un conto salato per Ankara. La partita è difficilissima e ancora aperta, ma questo discorso del leader russo è anche il risultato di una serie di mosse che lo hanno visto vincente sul piano internazionale. Interi settori di opinione pubblica si stanno dislocando piuttosto a favore della Russia, protagonista di una offensiva, in Siria, che molti, in Europa, vedono come un atto di solidarietà e di amicizia. Vladimir Putin sa perfettamente che alcuni dei suoi "partners" occidentali stanno già progettando non una ma molte rivincite e, per questo,  tiene la guardia alta. E, siccome molti, fuori dalla Russia, è non pochi anche all'interno, pronosticano un suo indebolimento sotto gli urti delle sanzioni, il leader russo avverte i suoi di non attendersi rapidi miglioramenti. "Il basso prezzo del petrolio — dice toccandosi metaforicamente la più dolorosa delle spine nel fianco — durerà ancora a lungo".
Ci sarà ancora molto da fare per liberare la Russia dai condizionamenti esterni. Ma, sebbene la situazione economica sia "ancora difficile", il messaggio all'uomo della strada è che "non è critica". L'agricoltura, costretta dalle proprie contro-sanzioni, comincia a produrre per conto proprio, la caduta del rublo — che è stata drammatica — si è fermata, l'inflazione è diminuita, come pure la fuga dei capitali. L'incontro tra Putin e Obama è durato mezz'ora
E, per quanto riguarda lo sguardo al futuro, esso è ormai saldamente orientato verso est. L'energia russa che non riuscirà a passare verso l'Europa, andrà verso la Cina. L'isolamento russo, visto da est, è assai meno pesante di quanto si pensi in Occidente. C'è il nuovo peso strategico nel Medio Oriente, or ora acquistato; c'è l'alleanza con L'Iran. C'è soprattutto la Cina, e il BRICS, con le nuove istituzioni finanziarie che si stanno gradualmente creando e che assumono, per molti aspetti, un contenuto alternativo rispetto a quello "occidentale" che ha caratterizzato gran parte del ventennio post sovietico.
Ma Putin non cessa di guardare anche all'Europa. Senza un'alleanza con la Germania e la Francia, senza una nuova sicurezza comune, difficilmente la Russia potrà essere tranquilla. Putin ha detto alla Russia che continuerà a guidarla su questi binari: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151204/1664974/putin-messaggio-assemblea-federale.html#ixzz3tMJ4sxd3
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan"Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" .27.11.2015. Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista.
"L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi.  Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan. Erdogan minaccia: Turchia continuerà ad abbattere aerei nel suo territorio come Su-24. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi
Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tMNEpgfM
KingxKingdom Unius REI
KING SALMAN SAUDI WAHHABITA ARABIA ] io non credo, che, tu dovresti essere orgoglioso: dei tuoi alleati: soltanto perché, i farisei con i poteri satanici della Kabbalah, loro ti hanno risuscitato da un cimitero di 1300 anni fa! [ perché tu PER ME? tu sarai sempre, e SOLTANTO, UNO ZOMBIE
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [  ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini,  e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU  FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
KingxKingdom2
LA PUGNALATA ALLE SPALLE DI UN ASSASSINO SHARIA IDEOLOGIA? E COMMERCIANTE TURCO ISIS TERRORISTA? PUò ESSERE DIMENTICATA SOLTANTO DA CHI HA DECISO DI SUICIDARSI! IL REGIME NAZISTA ISLAMICO TURCO è TUTTO UN CRIMINE INTERNAZIONALE! IL VOSTRO DESTINO è QUELLO DI ESSERE PURIFICATI DAL FUOCO ATOMICO! "La nostra priorità è tenere aperti tutti i canali di comunicazione con la Russia," — ha detto Davutoglu.
lorenzojhwh DominusUniusREI
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] tu sei soltanto l'ERDOGAN satanista CHE appartiene ai massoni! [ ed, io ho deciso di farvi morire entraMbi sotto il crollo del NUOVO ORDINE MONDIALE!
eih Obama GENDER Darwin, 666 Spa NWO FED ] ma, dove lontano tu credi di arrivare, con tutta questa tua civiltà delle scimmie evolute, tutti animali farisei bildenberg, massoni dalla forma umana del tuo talmud, insieme al buco di merda del culo Sodoma?
circa i bombardamenti UK in Siria? Assad ha ragione se non si distrugge la sua sharia LEGA ARABA? non è possibile distruggere ISIS sharia!
=====================
SCIITI SONO MOLTo PIù UMANI DI SUNNITI! MA, SCIITI SIRIANI CHE SONO VISSUTI INSIEME A CRISTIANI? SONO MOLTO UMANISTICI! ecco perché il terrorista questa volta, NON HA VOLUTO FARE UNA STRAGE, E VOLEVA SOLTANTO ATTIRARE L'ATTENZIONE SU QUELLO CHE I SUNNITI E LA NATO DI MALE HANNO FATTO AL SUO POPOLO INNOCENTE! 'Per la Siria'. Poi la polizia lo neutralizza. GUARDA IL VIDEO DELL'ARRESTO. Scotland Yard: 'E' atto di terrorismo' Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro (ANSA) Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro


"Kiev ha ceduto la propria sovranità nazionale all'Occidente". Le autorità di Kiev sono diventate un protettorato dell'Occidente, in qualche modo hanno perso la sovranità e l'indipendenza nelle decisioni ed agiscono sotto comando, ha dichiarato il segretario del Consiglio di Sicurezza della Russia Nikolay Patrushev ai giornalisti dopo la riunione dell'organo di Difesa al Cremlino. ha sottolineato che le autorità di Kiev non prestano attenzione alle informazioni oggettive in entrata e alla necessità di analizzarle, ma semplicemente "presentano alcuni fenomeni nella forma in cui vogliono vederli, basandosi persino sui social network e su opinioni infondate."   Lorenzo Scarola 22 luglio, 20:10
 "Hamas è come Isis, al Qaida e Boko Haram", ha detto Netanyahu. SI MA, CON LA LEGA ARABA HANNO LA STESSA SHARIA ASSASSINA NAZISTA IN COMUNE!
Capo delle Nazioni Unite condanna i Rockets, ma sollecita «la massima moderazione». Ban Ki-Moon attenua le critiche di Israele in visita a Gerusalemme, ma continua richiesta di 'moderazione' fine al combattimento: 2014/07/22, Binyamin Netanyahu con Ban Ki Moon. Nazioni Unite il segretario generale Ban Ki Moon ha continuato a criticare il funzionamento del contatore-terrorismo di Israele a Gaza nel corso di una visita a Gerusalemme il Martedì. Ban precedentemente condannato operazioni antiterrorismo israeliani a Gaza come "atroce" e ha chiesto a Israele di "fare molto di più per proteggere i civili." Aveva un messaggio più moderato in una conferenza stampa congiunta con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu in Israele. Cominciò dichiarando che l'ONU "fortemente" condanna gli attacchi di razzi, e ha aggiunto, "noi condanniamo l'uso di siti civili, scuole, ospedali e altre strutture civili a fini militari". Ban ha anche esortato Israele a esercitare la "massima moderazione". Lui ha detto che aveva lo stesso messaggio per israeliani e palestinesi, "combattere Stop, iniziare a parlare e affrontare le cause profonde del conflitto". egli ha sostenuto che le operazioni militari non porterà stabilità, e che una "soluzione a due stati" è l'unica strada percorribile. Netanyahu ha ricambiato dichiarazioni di Ban. "Loro non vogliono una soluzione dei due stati. Non vogliono una soluzione ", ha dichiarato. Netanyahu ha osservato che Israele ha accettato tre accordi di cessate il fuoco separati, ma che ogni stata respinta, o violato, da Hamas. "Hamas vuole più vittime civili", ha accusato. UN Chief Condemns Rockets, but Urges 'Maximum Restraint'. Ban Ki-Moon tones down criticism of Israel in visit to Jerusalem, but continues call for 'restraint,' end to fighting: 7/22/2014, Binyamin Netanyahu with Ban Ki Moon. United Nations Secretary-General Ban Ki Moon continued to criticize Israel's counter-terror operation in Gaza during a visit to Jerusalem on Tuesday. Ban previously condemned Israeli counter-terror operations in Gaza as "atrocious" and called for Israel to "do far more to protect civilians." He had a more moderate message in a joint press conference with Prime Minister Binyamin Netanyahu in Israel. He began by declaring that the UN "strongly" condemns rocket attacks, and added, "we condemn the use of civilian sites, schools, hospitals and other civilian facilities for military purposes." Ban also urged Israel to exercise "maximum restraint." He said he had the same message for both Israelis and Palestinians, "Stop fighting, start talking, and take on the root causes of the conflict." He argued that military operations will not bring stability, and that a "two-state solution" is the only way forward. Netanyahu countered Ban's statements. "They don't want a two state solution. They don't want any solution," he declared. Netanyahu noted that Israel has accepted three separate ceasefire agreements, but that each was rejected, or violated, by Hamas. "Hamas wants more civilian casualties," he accused.
 Lorenzo Scarola Lorenzo Scarola 22 luglio, 20:37
 il NUOVO ORDINE MONDIALE, è ALLEATO DEL CALIFFATO MONDIALE! NON ESISTE PIù PER ISRAELE UNA STRATEGIA POLITICA DELLA SOPRAVVIVENZA, AL DI FUORI DI UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO! è troppo criminale il supporto, che, USA e NATO hanno offerto: a jihadisti, in varie parti del mondo! e nessuna geopolitica, imperialistica può essere accettata, O GIUSTIFICATA! QUESTA è LA VERITà: "TUTTE LE PSEUDE DEMOCRaZIE OCCIDENTALI, la truffa massonica: senza sovranità monetaria, SONO AFFONDATE NEL NUOVO NAZISMO DEI BILDENBERG" UNA JIHAD GLOBALE CONTRO I BRICS? IL NUOVO "CALIFFATO" DEL XXI SECOLO RIFLETTE GLI OBIETTIVI DELL'IMPERIALISMO GLOBALE. di Alfredo Jalife-Rahme. Lungi dall'essere un'alleanza levantina utile alle ambizioni occidentali, il nuovo "Califfato" del XXI secolo riflette gli obiettivi dell'imperialismo globale: per Washington, l'Emirato islamico è un'arma di distruzione di massa dei Paesi emergenti Russia, India e Cina. Alfredo Jalife ne fa un'analisi che va ben oltre Siria e Iraq. Il mistero che circonda la creazione e stupefacente espansione del gruppo jihadista sunnita Stato Islamico in Iraq e Levante (Siria e Libano), SIIL in italiano e Daash in arabo, gruppo che sembra aver diffuso "confusione", inizia a dissiparsi per l'impatto geostrategico che avrà sui confini di Russia, India e Cina, i tre Paesi che costituiscono il gruppo dei Paesi emergenti noti come BRICS (Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa), che hanno avuto il loro sesto vertice a Fortaleza. Il SIIL, che ha ufficialmente cambiato il nome in "Stato islamico", ha scelto il primo giorno del mese del digiuno musulmano, il Ramadan, giorno di grande significato simbolico, per inscenare l'istituzione del "Califfato islamico" nei territori sotto occupazione militare, e nominare Abu Baqr al-Baghdadi, suo misterioso capo, nuovo califfo (che in arabo significa "discendente" del profeta Muhammad). Impresa pericolosa la creazione del nuovo califfato dallo "Stato islamico" sunnita, un'eresia totale per 300 milioni di sciiti (20% del numero di musulmani nel mondo), in quanto: - 1. il califfato, creato dai "compagni" del Profeta, non potrebbe essere sunnita e fu causa della frattura con gli sciiti che seguono Ali (cugino del Profeta); - 2. Abu Baqr, padre della leggendaria Aisha e patrigno del Profeta, primo califfo dell'Islam sunnita, è il nome di battaglia del "nuovo califfo del XXI secolo"; - 3. il califfato sunnita si estende dai confini dell'Iran, nella provincia di Diyala, ad Aleppo (Siria) ai confini della Turchia. Il califfato originale scomparve dopo la prima guerra mondiale, in seguito alla sconfitta dell'impero ottomano suddiviso secondo la divisione artificiale del Medio Oriente decisa dall'accordo segreto anglo-francese Sykes-Picot; accordo che de facto il nuovo califfato del XXI secolo ha sepolto abolendo il confine tra Siria e Iraq, avvantaggiando il nuovo confine militare del Kurdistan iracheno. Anche se epifenomeno multidimensionale, le possibili conseguenze del nuovo califfato del XXI secolo sono enormi a livello locale, regionale ed eurasiatico, laddove il controllo del petrolio gioca un ruolo importante, dato che parte dell'irredentismo è legato alla sua jihad per il petrolio, così come alla proiezione geopolitica nel prossimo quinquennio. Il conflitto armato del 1980-1988 che oppose gli arabi iracheni (al tempo di Sadam Husayn) ai persiani iraniani (sotto l'Ayatollah Khomeini), prima che Stati Uniti, Gran Bretagna e NATO avviassero le guerre in Iraq (1990-1991 e 2003-2011) dovute al nepotismo dinastico dei Bush (padre e figlio), servì a "qualcuno". Dopo essere stato tormentato dalla guerra per 34 anni di fila, l'Iraq, ora in avanzato degrado, entra in una nuova fase: la replica etno-religiosa delle guerre di religione europee del XVII secolo, tra sunniti e sciiti, un conflitto che rischia di durare altri 30 anni e già percepibile in vari Paesi del "Medio Oriente allargato" (che secondo il generale israeliano Ariel Sharon, si estende dal Marocco al Kashmir e dalla Somalia al Caucaso), Iraq, Siria, Libano, Yemen, Bahrayn e Arabia Saudita (nelle regioni orientali, dove la "minoranza" sciita è maggioranza), con la partecipazione da dietro le quinte (ma già visibili) e a livello regionale, delle sei monarchie del Consiglio di cooperazione degli Stati arabi del Golfo Persico, Turchia, Giordania e Iran, per non parlare del Kurdistan iracheno (grande alleato d'Israele). Collocato nel cuore dell'Eurasia, il nuovo califfato del XXI secolo ha profonde implicazioni geostrategiche sui RIC che, a differenza di Stati Uniti e Paesi del continente americano, dove la presenza musulmana è infinitesimale (0,8% negli Stati Uniti, 0,42% in Sud America e il 1,6% in tutto il continente americano), hanno significative "minoranze" musulmane. A mio parere, il nuovo califfato del XXI secolo e la sua jihad globale, volta al petrolio e a scopi geostrategici, consuma i confini delle regioni musulmane dei RIC e modifica i dati demografici di quei Paesi, la cui popolazione musulmana totale è circa 200 milioni di abitanti, tenendo conto della forza antagonista esercitata dagli Stati Uniti su Russia e Cina (attraverso la dottrina Obama). Con il vantaggio, come ho già spiegato, della preponderanza del "fattore islamico" in India, Paese che affronta una catastrofe demografico-geopolitica. Vladimir Putin ha detto che "gli eventi provocati dall'occidente in Ucraina sono la dimostrazione su piccola scala dell'esistenza della politica del contenimento contro la Russia". E' impossibile ignorare i vasi comunicanti tra Ucraina, Mar Nero, Caucaso e Medio Oriente, e con molta intensità, il "fattore ceceno". Secondo Putin, i "Paesi occidentali", dato il crollo del mondo unipolare, pretendono d'imporre i loro principi agli altri Paesi per trasformare il mondo in un "cartello globale". Quando la guerra fredda era all'apice, il libro dell'aristocratica francese Hélène Carrère d'Encausse dal titolo L'impero esploso: la rivolta delle nazioni in URSS, un libro che prevedeva la dissoluzione dell'Unione Sovietica, evidenziava la vulnerabilità alla crescita frenetica della popolazione poligama musulmana della coesione di questo Paese. I politici degli Stati Uniti, tra cui il vicepresidente Joe Biden, cominciano a parlare di "modello demografico" dell'"impero esploso" di una Russia già ridotta a dimensione congrua, dove una minoranza musulmana consistente rappresenta il 15% della popolazione (20 milioni di persone) presente nella regione del Volga, negli Urali e nell'ipersensibile Caucaso del nord (Daghestan, Cecenia, ecc.). Anche la Cina ha una "minoranza" musulmana sunnita molto turbolenta e visibilmente istigata dall'estero: i famosi uiguri di origine mongola legati alle controparti in Asia centrale e in Turchia, maggioranza nella regione autonoma del Xinjiang e la cui popolazione arriva a 10 milioni (sulla base del censimento del 2010). Regione assai strategica, lo Xinjiang, con una superficie di 1600000 kmq, è pieno di petrolio ed è il maggiore produttore di gas naturale in Cina, con significative riserve di uranio. I legami commerciali tra Xinjiang e Kazakistan sono di grande importanza geostrategica, nel cuore dell'Eurasia. Recentemente, i separatisti sunniti uiguri hanno aumentato gli attacchi a Pechino, la capitale cinese. Cercando di rovesciare il governo locale cinese, tali separatisti sono ispirati dalla teologia della jihad globale che oggi sostiene il nuovo califfato del XXI secolo e a cui possono ben aderire. Il nuovo califfato del XXI secolo e la sua jihad globale contro i BRICS saranno parte del "cartello globale" dei "Paesi occidentali"? di Alfredo Jalife-Rahme La Jornada (México) Traduzione di Alessandro Lattanzio http://www.voltairenet.org/article184793.html
 robertoroberto 22 luglio, 21:14
 NON SOLO KIEV A CEDUTO LA SOVRANITA ALL OCCIDENTE MA TUTTO L OCCIDENTE E SENZA SOVRANITA.VIENE GOVERNATO DA ENTITA ASTRATTE, DEFINIAMOLE COSI , PER NON INCORRERE NEL TURPILOQUIO
 giuseppe luciano ferrero giuseppe luciano ferrero 22 luglio, 21:17
 E' di tutta evidenza che è vero e l'Ucraina non potrà più tirarsi indietro se non a prezzo di una guerra civile molto più dura e crudele. Ora i federalisti del Donbass potranno attivare una opinione pubblica favorevole denunciando il governo di Kiev di avere venduto la Sovranità del Paese per la quale essi si battono e muoiono. E dopo aver perduta la Sovranità nei fatti anche se non formalmente, gli ucraini perderanno la sovranità della loro moneta come molti Paesi non liberi dell'Europa come l'Italia in cui i cittadini non hanno potuto deliberare in proposito perché la Costituzione Italiana impedisce ai cittadini di esprimersi riguardo ai Trattati internazionali. La Tragedia Ucraina purtroppo non sarà limitata ai suoi confini e si espanderà:
 antonio antonio 22 luglio, 23:10
 Io mi domando e dico: questo segretario del C.S.R. in che mondo vive? La Russia deve ringraziare l'America la quale con la sua partecipazione diplomatica sta cercando di fermare l'invasione della Corea del Nord verso la Russia orientale/siberiana. L'esercito di Pong Yin Un è pronto da tempo e bene addestrati invece, i militari russi sono vecchi e di numero inferiore. L'Ucraina ha capito da molto tempo che bisogna stare con popoli federali al fine di proteggere il proprio territorio dai confini terroristici. Basti pensare che, anche il Pakistan è interessata al territorio russo per motivi di densità abitativa e ricchezze del sottosuolo. Ora, fare queste affermazioni ai giornalisti mi sembra fuori luogo e far vedere la forza della Russia solo con il popolo ucraino è sintomo di paura e debolezza. Sarebbe meglio, dico ai russi, di cooperare con l'Europa e formare un nuovo circuito economico,politico,sociale e militare. Difendere il territorio con solo 140 milioni di abitanti e ridicolo, oggi. Ma con più di 500 milioni dell'Europa fa la differenza. Intanto in questo conflitto ( di strana guerra ) a Donetsk sono morti più di 300 civili europei (vedi aereo MH17) + giornalisti. Quindi un poco di rispetto per noi occidentali, in fondo noi cerchiamo di collaborare e non essere primitivi.
 antonio antonio 22 luglio, 23:40
 Dico strana guerra perchè si è formato un conflitto per gelosia e invidia. Tutti pensano che andare verso la Russia si stia bene, ricchi, salari alti e vita tranquilla. Questo è stato l'errore di Putin, prendersi solo la Crimea e non le altre due regioni confinanti ha creato secessione. Ora, bisognerebbe aprire un tavolo di trattative al fine di fare confluire anche la Russia nel trattato Europeo. Così sarà possibile neutralizzare il flusso di gente o popoli verso una nazione più forte. Anche io che sono italiano vorrei andare in Russia per lavorare e stare bene ma, ricordiamoci che questo porta alla destabilizzazione e un flusso migratorio incontrollabile. Meglio esercitare un flusso economico partecipativo e il resto verrà da solo. Aspetto risposta, grazie
 Vincenzo Mannello Vincenzo Mannello 23 luglio, 01:17
 SkyTg24 ,in Italia, è a capofila della campagna contro la Russia e Putin per l'aereo abbattuto. L'ambasciata russa a Roma dovrebbe quantomeno protestare. Questo serve a minimizzare l'invasione di Gaza da parte israeliana. Infatti per gli oltre 600 morti,donne e bambini compresi,la Tv di Murdoch spende poche parole e minime immagini. Fanno letteralmente schifo.
"L'Occidente rinuncia a cooperare con la Russia per contenerla"
"L'Occidente rinuncia a cooperare con la Russia per contenerla"
23 maggio, 16:11
Lavrov: la Russia non cerca lo scontro con l'Occidente
Lavrov: la Russia non cerca lo scontro con l'Occidente
25 aprile, 14:42
Mosca critica l'ONU per la mancata condanna dell'assalto dell'ambasciata russa a Kiev
Mosca critica l'ONU per la mancata condanna dell'assalto dell'ambasciata russa a Kiev
15 giugno, 13:22
La CSTO "lascia" la NATO e punta ad oriente per la crisi ucraina
La CSTO "lascia" la NATO e punta ad oriente per la crisi ucraina
24 aprile, 18:33
Mosca teme di più l'instabilità economica mondiale delle sanzioni dell'Occidente
Mosca teme di più l'instabilità economica mondiale delle sanzioni dell'Occidente
11 marzo, 19:46
Mosca permette all'Ucraina di effettuare voli d'osservazione in Russia
Mosca permette all'Ucraina di effettuare voli d'osservazione in Russia http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_22/Kiev-ha-ceduto-la-propria-sovranita-nazionale-allOccidente-8726/
Josè Manuel Barroso, -- QUESTI SONO I LIBERATORI DELLA SIRIA, di OBAMA: DEMOCRAZIA ISLAMICA, dal pseudo tiranno Assad! POI, come, i vostri terroristi: supporto: sauditi turchi, giordani, ritornano in Europa, uccidono la gente! VOI DEL SISTEMA MASSONICO ABULLON, voi SIETE I VERI SATANISTI CRIMINALI.. VOI STATE ROVINANDO IN MODO PERFETTO E RAZIONALE CRIMINLE E PIANIFICATO  TUTTO IL GENRE UMANO! ] [ Revelations that the suspected gunman in the deadly shooting at the Jewish Museum in Brussels had also served as a captor and torturer in Syria shows Europe's vulnerability to terror attacks, experts say. Mehdi Nemmouche, who was extradited to Belgium over the May 24 shooting which killed four people, was identified this weekend by a French journalist as being among his Islamic extremist captors in Syria. Writing on the website of his former employer Le Point magazine, Nicolas Henin said the 29-year-old was his feared and violent jailer between July and December 2013. The claim immediately set off alarm bells in Europe. "This is the first successful terrorist act on European soil linked to Syrian networks," said terrorism expert Jean-Charles Brisard. A picture released on June 1, 2014 shows the 29-year-old suspected gunman in the Brussels Jewish Museum attack, French-Algerian citizen Mehdi Nemmouche. Hundreds of others like Nemmouche, a Frenchman of Algerian descent, have returned to Europe as battle-hardened veterans with a capacity to sow terror and create havoc. "It's a mass phenomenon which is increasingly growing," said Louis Caprioli, who headed the anti-terror wing of France's domestic intelligence agency between 1998 and 2004. British Prime Minister David Cameron has said at least 500 people from Britain have gone to Syria and Iraq to wage jihad of whom about 250 have returned. In France, about 950 people are thought to fight or have fought in Syria, returned or in the process of going there. Brisard, who puts the number of Europeans who have fought in Iraq and Syria or are still fighting there at about 3,200, says Europe is ripe for fresh terror attacks. "The secret services know it is just a question of time," he said, a view echoed by US terrorism expert Matthew Olsen, who says the threat for Europe is "relatively immediate." French journalist Henin, one of a group of four journalist hostages freed in April, said Nemmouche was a dreaded figure. "When Nemmouche was not singing, he was torturing," wrote Henin in an article published on Saturday.
"He was part of a small group of Frenchmen whose visits would terrify the 50-odd Syrian prisoners held in the cells nearby." "Every night the blows would start raining down in the room, where I was also interrogated. The torture lasted all night, until dawn prayers."
Interior Minister Bernard Cazeneuve confirmed that French intelligence services had "transferred elements to the judiciary that suggest [Nemmouche] may have been the jailer of our hostages," following a report in Le Monde newspaper.
Europe ripe for attacks. Le Point said that Henin had kept quiet on Nemmouche's role in his detention to protect the Western hostages still being held by Islamic State militants, but decided to speak out following Le Monde's report.
Nemmouche is slated to appear on September 12 before a Brussels judge who will decide whether to extend his preventive detention.
This videograb released on May 25, 2014, by the Belgian federal police on demand of Brussels' king's prosecutor, shows the suspect of the killings in the Jewish Museum on May 24, 2014 in Brussels. The attack in broad daylight left an Israeli couple, a Frenchwoman and a Belgian man dead, and raised fears of more terror attacks.
Nemmouche was arrested in the southern French city of Marseille days afterwards.
He has been sentenced seven times in France, including for armed robbery, and has spent seven years in jail, where he was found proselytizing Islam.
Governments say hundreds of Westerners have joined terror groups in Syria.
Two American journalists, James Foley and Stephen Sotloff — with whom Henin said he was kept for a period — were videotaped being beheaded by a terrorist who spoke on camera with a British accent. People pay their respects in front of a makeshift memorial at the entrance of the Jewish Museum in Brussels, on May 25, 2014. Experts said European governments were ill-equipped to deal with this threat. "Twenty-four hour surveillance on a sole suspect who uses three or four different telephone numbers, that's already the work of 30 policemen. How does one manage?" said an expert speaking on condition of anonymity. Brisard added: "We know from past experience in Afghanistan and Chechnya that one person out of nine returning from these zones is engaged in violent or terrorist acts." Read more: Brussels shooter's Syrian past raises alarms in Europe | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/brussels-shooters-syrian-past-raises-alarms-in-europe/#ixzz3CncERxti
======================
Josè Manuel Barroso, - QUESTI SONO I Liberatori DELLA SIRIA, di OBAMA: Democrazia Islamica, dal pseudo tiranno Assad! POI, vieni, i vostri Terroristi: supporto: sauditi Turchi, Giordani, ritornano in Europa, uccidono la gente! VOI DEL SISTEMA massonico ABULLON, voi siete I VERI satanisti CRIMINALI .. VOI STATE ROVINANDO IN MODO PERFETTO E Razionale CRIMINLE E PIANIFICATO TUTTO IL GENERE UMANO! ] [Rivelazioni che l'uomo armato sospetto nella sparatoria mortale presso il Museo Ebraico di Bruxelles aveva anche servito come un carceriere e aguzzino in Siria mostra la vulnerabilità dell'Europa agli attacchi terroristici, dicono gli esperti. Mehdi Nemmouche, che è stato estradato in Belgio il 24 maggio sparatoria che ha ucciso quattro persone, è stato identificato in questo fine settimana da un giornalista francese come tra i suoi rapitori islamici estremisti in Siria. Scrivendo sul sito del suo ex datore di lavoro rivista Le Point, Nicolas Henin ha detto il 29-year-old era il suo carceriere temuto e violento tra luglio e dicembre 2013 La richiesta immediatamente scattare campanelli d'allarme in Europa. "Questo è il primo atto terroristico successo sul suolo europeo legato alle reti siriane", ha detto l'esperto di terrorismo Jean-Charles Brisard. Un quadro rilasciato il 1 giugno 2014 mostra il 29-year-old sospetto killer in attacco Museo Ebraico di Bruxelles, cittadino franco-algerino Mehdi Nemmouche. Centinaia di altri come Nemmouche, un francese di origine algerina, sono tornati in Europa come veterani agguerriti, con una capacità di seminare terrore e creare il caos. "E 'un fenomeno di massa che è sempre più in crescita", ha detto Louis Caprioli, che ha guidato l'ala anti-terrorismo di agenzia di intelligence interna della Francia tra il 1998 e il 2004, il primo ministro britannico David Cameron ha detto almeno 500 persone dalla Gran Bretagna sono andati in Siria e Iraq al jihad di cui circa 250 sono tornati. In Francia, circa 950 persone sono pensati per combattere o hanno combattuto in Siria, restituiti o in procinto di andarci. Brisard, che mette il numero di europei che hanno combattuto in Iraq e in Siria o stanno ancora combattendo lì a circa 3.200, dice che l'Europa è matura per attacchi terroristici freschi. "I servizi segreti sanno che è solo una questione di tempo", ha detto, una visione eco statunitense esperto di terrorismo Matthew Olsen, che dice che la minaccia per l'Europa è "relativamente immediato." Giornalista francese Henin, uno di un gruppo di quattro giornalista ostaggi liberati nel mese di aprile, ha detto Nemmouche era una figura temuta. "Quando Nemmouche non cantava, stava torturando", ha scritto Henin in un articolo pubblicato il Sabato.
"Era parte di un piccolo gruppo di francesi la cui visita avrebbe terrorizzare i prigionieri siriani 50-dispari detenute nelle celle vicine." "Ogni notte i colpi avrebbero cominciato a piovere giù nella stanza, dove mi è stato anche interrogato. La tortura è durata tutta la notte, fino all'alba preghiere. "
Il ministro dell'Interno Bernard Cazeneuve ha confermato che i servizi segreti francesi avevano "trasferito elementi alla magistratura che suggeriscono [Nemmouche] potrebbe essere stato il carceriere dei nostri ostaggi", a seguito di un rapporto nel giornale Le Monde.
Europa maturi per gli attacchi. Le Point ha detto che la Henin aveva taciuto sul ruolo della Nemmouche nella sua detenzione per proteggere gli ostaggi occidentali ancora detenute da militanti dello Stato islamico, ma ha deciso di parlare dopo la relazione di Le Monde.
Nemmouche è previsto a comparire il 12 settembre davanti ad un giudice di Bruxelles che deciderà se estendere la sua detenzione preventiva.
Questo videograb rilasciato il 25 maggio 2014, dalla polizia federale belga su richiesta del procuratore del re di Bruxelles ', mostra il sospettato degli omicidi nel Museo ebraico il 24 maggio 2014 a Bruxelles. L'attacco in pieno giorno ha lasciato una coppia israeliana, una francese e un uomo belga morto, e ha sollevato timori di nuovi attacchi terroristici.
Nemmouche è stato arrestato nella città meridionale francese di Marsiglia giorni dopo.
E 'stato condannato sette volte in Francia, anche per rapina a mano armata, e ha trascorso sette anni in prigione, dove fu trovato proselitismo dell'Islam.
I governi dicono centinaia di occidentali si sono uniti gruppi terroristici in Siria.
Due giornalisti americani, James Foley e Stephen Sotloff - con il quale la Henin ha detto che era conservato per un periodo - sono stati videoregistrati di essere decapitato da un terrorista che ha parlato sulla macchina fotografica con un accento britannico. La gente paga i loro rispetti di fronte a un memoriale improvvisato all'ingresso del Museo Ebraico a Bruxelles, il 25 maggio, 2014 Gli esperti hanno detto i governi europei sono stati mal equipaggiati per affrontare questa minaccia. "Ventiquattro ore di sorveglianza su un unico sospetto che usa tre o quattro numeri telefonici diversi, che è già il lavoro di 30 poliziotti. Come si fa a gestire? ", Ha detto un esperto parlando a condizione di anonimato. Brisard ha aggiunto: "Sappiamo dall'esperienza passata in Afghanistan e in Cecenia che una persona su nove ritorno da queste zone è impegnato in atti violenti o terroristici." Per saperne di più: passato siriano di Bruxelles tiratore solleva allarmi in Europa | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/brussels-shooters-syrian-past-raises-alarms-in-europe/#ixzz3CncERxti
===========================
finitela, massoni, con questa truffa delle Borse, e delle Private Banche Centrali Spa, di parassiti ladri usurai farisei Rothschild, che, un uomo, poi, è più ricco di una nazione intera! BASTA A FARE I POPOLI SCHIAVI, SENZA SOVRANITà monetaria, BaSTA con QUESTO SISTEMA MASsoNICO BILDENBERG, O MORIREMO TUTTI IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CHE SERVE SOLTaNTO A LORO, per portare anche, in Cina ed Iran: la Usurocrazia e poi, Bush 322 NWO, può dire: "come è è bello: il mio mondo!" Borsa: Francoforte apre in calo (-0,21%)
09:18
Borsa: Parigi apre in flessione (-0,22%)
09:14
Borsa: Londra apre invariata
09:04
Borsa: Milano in lieve calo, -0,08%
08:49
Spread Btp/Bund apre in rialzo a 136
08:48
Borsa: Asia poco mossa, Tokyo cauta
08:36
Cambi: euro in calo a 1,2883 su dollaro
08:24
Oro: in Asia a minimi 3 mesi a 1255 dlr
08:20
Petrolio: in rialzo a 93,19 dollari
20:42
Petrolio: chiude in calo a Ny a 92,68 dl
====================
Benjamin Netanyahu -  non credo che, il segretario di Stato Usa John Kerry, possa dice: "ragazzi, voi avete la stessa sharia, della vostra galassia jihadista, quindi, voi trovate rapidamente una soluzione a questa vostra merda nazista di Maometto!". perché gli islamici potrebbero rispondere: "e tu perché ci hai fatti diventare degli schiavi, rubando la nostra sovranità monetaria? e perché, tu vai a mangiare i bambini sull'altare di satana?" https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
==================
GIULIO CESARE --- Scusa, ma nel commento per caso mi hai dato del Satanista? [[ answer ]] io non potrei mai commettere un crimine così grande! ma, tutto l'Occidente che tu ami, anche giustamente, è fondato sul satanismo massonico, che, ha ricevuto più di 600 scomuniche dalla Chiesa Cattolica, proprio perché, loro sono nati per essere l'Anticristo! infatti, ci hanno rubato la sovranità monetaria, ecco perché, tutte le nostre istituzioni sono una truffa ed un crimine di alto tradimento, a noi la cosa non sembra così grave, perché, questa congiura massonica, si è affermata nel 1600, con la Fondazione della Banca Privata di Inghilterra, Spa Rothschild, ecco perché, protestanti ed anglicani: Regina GezabeleII, Bildenberg, traditori massoni che sono andati a giurare per JaBullOn? poi, hanno spergiurato contro la Costituzione, loro sono i più responsabili per la diffusione di questo satanismo massonico nelle nostre istituzioni.
GIULIO CESARE --- Ok... Sono d'accordo... Io non difendo nessuno, perchè sono d'accordo che, tutto il sistema è controllato dal diavolo... La lettera di 1° Giovanni 5:19 lo conferma. Infatti sono politicamente neutrale così, come Gesù quando era sulla terra lo fu... L'importante è che qualcunque cosa la gente pensi ci sia il rispetto. Comunque quello che volevo dire io, è che non esiste un governo "pulito"...
LORENZOJHWH -- ovviamente, il problema non è quello che il Governo dovrebbe essere pulito, perché, noi non siamo in Paradiso.. ma, ogni Governo dovrebbe essere fondato sul diritto positivo, che dice, la sovranità è del popolo. ma, poiché noi compriamo i soldi ad interesse da Rothshild 666 Bush 322, e loro sono i satanisti nostri padroni .. poi, noi siamo gli schiavi senza sovranità, di padroni satanisti! QUESTA è UNA DISCUSSIONE PRIVATA O VIENE ANCHE PUBBLICATA SUL SITO?
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 secondi fa
Giulio Cesare
Il Gas russo non lo vogliamo. Non vogliamo comprare il gas degli assassini. E non sono degni del nostro cibo. Chi glielo vuole mandare più!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
non essere frettoloso, Kiev fino ad oggi, ha collezionato troppe bugie! ]  L'aeroporto di Donetsk è stato oggetto di colpi di mortaio e razzi durante la notte tra lunedì e martedì, nonostante il cessate il fuoco firmato venerdi' scorso: lo ha annunciato lo stato maggiore delle operazioni militari ucraine . Gli attacchi, ha precisato il servizio stampa militare, "non hanno fatto vittime". L'aeroporto di Donetsk è sotto il controllo delle forze ucraine.
=============

"Le sanzioni contro la Russia incoraggiano l'aggressività di Kiev nel Donbass"
L'introduzione delle sanzioni internazionali contro la Russia viene percepita da Kiev come un incoraggiamento all'aggressività contro il proprio popolo nel sud-est del Paese, ritiene il presidente della Duma Sergej Naryshkin.
"Tutti coloro che stanno cercando di fare pressione sulla Russia hanno scelto una via inutile. Le sanzioni non hanno portato ad una riduzione, bensì ad un ulteriore aumento della violenza, le autorità di Kiev le hanno percepite come motivo per intensificare l'operazione punitiva nel sud-est del Paese, provocando nuove distruzioni e molte vittime," - ha affermato Naryshkin durante il forum russo-giapponese a Mosca.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/Le-sanzioni-contro-la-Russia-incoraggiano-laggressivita-di-Kiev-nel-Donbass-2397/
Olanda: Boeing malese precipitato in Ucraina per "fattori esterni"
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/Olanda-Boeing-malese-precipitato-in-Ucraina-per-fattori-esterni-3558/
=======================
08.09.2014. Essere mamma è la cosa più bella del mondo
La donna non può trovare se stessa se non dando amore agli altri, ha detto Giovanni Paolo II
Mauricio Artieda. By submitting above you agree the Aleteia privacy policy
Like Aleteia. Confesso che mentre raccoglievo queste fotografie mi sono sentito sopraffatto. In primo luogo per il grande dono di essere nato e cresciuto sotto lo sguardo amorevole di una madre. So che molte persone al mondo non hanno avuto questa esperienza e ringrazio infinitamente Dio per questo dono. Lo sguardo di mia madre ha riempito la mia vita di sicurezza e significato. In esso ho visto riflesso per la prima volta il mio valore come persona e sono certo che i suoi occhi sono stati il primo "girello" della mia vita interiore e della mia capacità di amare. In secondo luogo, mi ha sopraffatto il momento narrato da queste fotografie. Ho visto nel volto di ciascuna di queste donne una gioia e una pienezza che non riesco a calcolare.
Mi sembra che il primo incontro di una madre con suo figlio abbia qualcosa di profondamente misterioso, oserei dire di divino. È come se le madri fossero entrate nel cuore di Dio per qualche secondo e fossero tornare sulla terra, come se il Signore avesse aperto il cielo esclusivamente per loro. È Dio che dà la vita, ma cosa si prova a cooperare direttamente alla sua gestazione? O meglio, alla gestazione della vita di un figlio?
So che tutto quello che posso dire risulterà insufficiente, e per questo ho voluto lasciare questa domanda aperta perché siate voi, le madri che leggono questo post, a raccontarcelo.