HOLY SHALOM JHWH chatolic teacher

Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al di fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
questi nazisti pazzi pravy sector, golpisti, fascisti e nazisti, sono un SPA FED CIA NATO 322, un abominio di satana Bush Rothschild e Bildenberg, la Merkel Troika, se vuole vedere la GERMANIA rasa al suolo, lei con Hitler non deve fare nulla e non dire nulla? li deve fermare immediatamente! ALTRIMENTI SPINGERò I RUSSOFONI A CONQUISTARE NUOVI, TERRITORI, PER CONSOLIDARE LA LORO SICUREZZA! Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria. 04.12.2015. L’Ucraina ha concentrato le truppe ai confini della Crimea e della Transnistria, ha dichiarato il presidente Poroshenko nel corso di un incontro con i militari del paese. "Abbiamo ingrandito gli effettivi reali, non quelli sulla carta, delle forze armate dell'Ucraina, creando dei gruppi che proteggono tutte le direttrici potenzialmente pericolose, comprese quelle della Crimea e dell'autoproclamata Transnistria", ha detto Poroshenko. Secondo il presidente ucraino, proprio a questa strategia sono dovute le ondate di mobilitazione che hanno consentito di ingrandire le truppe. Poroshenko ha informato anche dell'aumento delle spese  militari: nel 2016 il budget delle forze armate dell'Ucraina sarà di circa 4 miliardi di euro (5% del PIL): http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1668446/Ucraina-truppe-concentrazione.html#ixzz3tN3CrRyL
lorenzoALLAH
in effetti, chi può dire se sono peggiori gli islamici salafiti o se sono peggiori i satanisti farisei usurai massoni Rothschild Spa NWO SPA FED Bildenberg regime di polizia? NEW YORK, 4 DIC - Gli investigatori che indagano sulla strage di San Bernardino hanno trovato un legame tra la sparatoria e l'Isis. Secondo quanto riferisce la Cnn, che cita fonti investigative, proprio nel giorno dell'attacco Tashfeen Malik avrebbe scritto un post su Facebook in cui esprimeva sostegno al leader dello Stato islamico, Abu Bakr al-Baghdadi.
lorenzoALLAH
FANNO DI TUTTO I SATANISTI MASSONI FARISEI GENDER OBAMA HUSSEIN, PER NASCONDERE LA REALTà CHE SONO ISLAMICI SHARIA NAZISTI I PROTAGONISTI anche, DI QUESTA ENNESIMA STRAGE E POI, FANNO LA CRITICA CHE LE ARMI ERANO REGISTRATE! E TUTTO QUESTO è PATETICO QUANTO CRIMINALE! Strage San Bernardino, I killer potevano colpire ancora Il dolore dei parenti delle vittime, "Non è esclusa la pista terrorismo ISLAMICO". Obama: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato". San Bernardino, tra vittime anche padre di 6 figli. Fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
lorenzoALLAH
CIA MOSSAD 666 talmud agenda ] cerchiamo di capirci tra di noi! voi siete le bestie di satana ed io sono Unius REI! Come io ho disinstallato quel bullo di uno spione di chrome: A.I., i vostri alieni, che puzzano di merda per tutto il sistema solare? loro mi hanno telefonato, sul mio telefono di casa ore 16,40, e poi, dopo un minuto di silenzio una voce sintetica mi ha detto: "good bye". [ BADATE A VOI CHE IO NON DEBBA PERDERE LA PAZIENZA!

eih HEbron, io sono sicuro che, i miei 1000 euro, oggi stesso, sarebbero diventati 4000 euro! ma, questa è la mia verità: io posso anche disubbidire a mia moglie ma, non posso disubbidire a Dio. io non posso ricevere denaro gratuitamente senza lavorare! eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
Se in italia la pressione fiscale, il costo del lavoro, non vengono quasi annullata al Sud? tutta la sua economia soffocherà! Non si riesce a fermare la emoraggia e la chiusura, il fallimento, delle imprese, ad economia domestica, del sud Italia! Sono 10 anni che ogni giorno chiudono imprese: quì è una disperazione!
WHY, BOKO 666 SHARIA SPA HARAM HIS ARAB LEAGUE USA NATO? quando una vittima del NWO deve essere dilaniata e disintegrata dal NWO, viene prima impoverita e dissanguata, e non è Israele in queste condizioni, ma, è la Europa che ha perso, il suo 50% del PIL negli ultimi 10 anni!
come chi è il più anticristo? è un solo Anticristo! Sharia è parte della Agenda del Nuovo Ordine Mondiale, ecco perché, il vero obiettivo IMMINENTE, non è ISRAELE ma, è la Europa che deve essere disintegrata!
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? ] MA, L'occidente è UN REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG NON è PIù UNA DEMOCRAZIA CHE PUò REAGIRE, in qualche modo! http://it.sputniknews.com/#ixzz3tL26V84L
 lorenzoALLAH
SOLTANTO SUGLI USA, E SUI LORO COMPLICI SAUDITI, MASSONI UE NATO, PUò RICADERE LA INFAMIA DEL TERRORISMO ISLAMICO! POI, è NORMALE CHE, ONU AMNESTY SIANO GLI ALLEATI DEGLI ISLAMICI SHARIA, E SIANO I NEMICI DI ISRAELE! TEL AVIV, 3 DIC - Un soldato israeliano è stato ferito in mondo non grave in un attacco nei pressi di Hizme, villaggio palestinese, a nord di Gerusalemme. Lo dice il portavoce militare secondo cui l'assalitore è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.
TEL AVIV, 4 DIC - Un soldato israeliano è stato accoltellato la notte scorsa vicino Hebron in Cisgiordania da due palestinesi poi uccisi dalle forze di sicurezza. Lo dice il portavoce militare. Secondo i media le condizioni del soldato non sono gravi
lorenzoALLAH
è STATO PROVATO, CHE, GLI USA SONO LE BESTIE DI SATANA, E LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE, SE I NOSTRI POLITICI NON SONO I FARISEI MASSONI BILDENBERG: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! ] [ Erdogan: "Prove che la Russia commercia petrolio Isis". Sale ancora la tensione dopo l'abbattimento del jet russo. Mosca sospende in negoziati per il gasdotto Turkish Stream. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino. Spia russa' decapitata in video, Isis minaccia Mosca.
SAUDITI ISLAMICI LEGA ARABA SHARIA SALAFITI SONO SATANISTI TERRITORIALI DELLA GALASSIA JIHADISTA MECCA CABA, MENTRE, 666 FARISEI SPA MASSONI NWO GMOS TALMUD FARISEI FED SONO SATANISTI DELL'IPER SPAZIO!
666 USA SPA è 666 legione DEMONI MECCA CABA SHARIA[ ERDOGAN SALMAN IRAN ] in verità, io vi dico, che [ IO HO MENO PAURA DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE CON 5 MILIARDI DI MORTI, DI COME I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA HANNO PAURA DI ME! COME SARANNO IN GRADO I SATANISTI DI AIUTARE VOI, SE LORO NON HANNO CHI LI POSSa AIUTARE? ] io verrò a combattere la guerra mondiale nella Arabia SAUDITA, e questo, io ve lo posso giurare, e, io ve lo giuro: del vostro Maledetto Profeta Maometto, non si parlerà più neanche all'inferno dove lui, ora, ha la sua dimora!
ERDOGAN SALMAN IRAN ] io non so che farmene delle vostre "lagne" di assassini seriali sharia nazisti come voi [ VOI DOVETE DIMOSTRARE A ME, PERSONALMENTE, CHE, VOI MERITATE DI VIVERE ANCORA SU QUESTO PIANETA! [ urgent messaggio PER TUTTI GLI: SHARIA PEDOFILI POLIGAMI ] preparatevi a morire, il vostro maledetto profeta vi accoglie all'inferno!
my Israel MY HOLY JHWH, bless you too SHALOM! TU Mettimi come sigillo sul tuo cuore, perché, PIù forte della morte è l'amore, TU Mettimi come sigillo sul tuo braccio; perché, tenace, più tenace degli inferi è la mia passione per te: le mie vampe d'amore, sono vampe di fuoco: una fiamma santissima del Signore JHWH! Le grandi acque non possono spegnere il mio amore per te, né i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa, in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.

SERPENTI: SPA FED SPA BCE, SPA 666 FMI, BANCA MONDIALE, USURAI, BAAL CULTO, SCORPIONI: CANNIBALI: ZOMBIES, ALIENI, VAMPIRI, STREGHE, SATANISTI TALMUD ENLIGHTENED LA FECCIA DELL'INFERNO KABBALAH ] io ho una buona notizia per voi! King SALMAN ha detto ad UNIUS REI: "tutte le tue bestie di satana e delle 12 TRiBù di ISRAELE? loro possono venire a vivere in Arabia Saudita, loro sono i benvenuti nel mio deserto della
MADIANA, SE TU PUOI GARANTIRE PER LORO!" ... ED io ho detto: "i miei cuccioli? ti arricchiranno!"
Gerusalemme profuma di mamma: E QUESTO è PERCHé SHALOM significa SALAM:
my universal botherhood ] e se non deve essere così? [ un fuoco scenda dal cielo contro MECCA CABA sharia Hitler Shoah
eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
SE la NATO non si ritiene in guerra con la Russia, e se è vero, che non sta tendendo una imboscata, deve allontanare immediatamente tutte le sue unità militari e sommergibili turchi ad almeno 500 km dalle costre siriane!

nessuno ha dubbi sulla intenzione mAligna degli americani in ogni angolo del mondo! CACCIATELI! BAGHDAD, 4 DIC - Il premier iracheno Haider al-Abadi ha dichiarato che un dislocamento di truppe straniere in Iraq sarà considerato un "atto di aggressione". La dichiarazione è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Abadi dopo l'annuncio che circa cento uomini delle forze speciali statunitensi saranno inviati in Iraq per combattere contro l'Isis.
QUESTA è LA SITUAZIONE, LA RUSSIA SOSTIENE UN POPOLO SOVRANO E cOSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN DONBASS, MENTRE LA NATO SOSTIENE LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA ED IRAQ, ECC.. , QUESTO è PIù CHE SUFFICIENTE PER DICHIARARE GUERRA A USA UE E LEGA ARABA! ED è QUESTO CHE BISOGNA PREPARARSI A FARE, PERCHé NOI DEL REGNO TERRESTRE DI DIO JHWH, E DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE, NOI SAREMO ATTACCATI...  e può essere questione di ore!
la RUSSIA è violata ed è Calunniata, perché lo sanno tutti che sono gli ucraini pravy sector, che hanno ripreso a bombardare i centri abitati con armi pesanti! QUINDI LA RUSSIA è PUNITA, PERCHé KIEV BOMBARDA IL DONBASS! CHI VEDE UNA LOGICA IN TUTTO QUESTO, AL DI FUORI DI DICHIARARE IMMEDIATAMENTE GUERRA ALLA TUCHIA PER FINANZIAMENTO DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA? QUELLO DELLA NATO è VERAMENTE UN GIOCO SPORCO, PERCHé L'OBIETTIVO DEGLI USA è LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! "Il segretario di Stato ha chiarito che fino a quando non ci sarà la piena attuazione degli accordi di Minsk gli Stati Uniti ed i suoi partner continueranno a sostenere l'espansione delle sanzioni internazionali esistenti contro la Russia," — si legge in un comunicato del Dipartimento di Stato. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver inizialmente imposto le sanzioni contro alcuni politici, imprenditori ed imprese russe, alla fine di luglio 2014 l'Unione Europea e gli Stati Uniti le avevano appesantite andando a colpire interi settori dell'economia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1661986/Donbass-Ucraina-Minsk-Klimkin.html#ixzz3tKLaiYiJ
all'inizio, io pensavo che fosse una notizia banale, ma, poi, mi sono dovuto ricredere, le tre navi, sono i tre maiali, mandati per essere affondati dalla reazione russa, all'ennesima pugnalata alle spalle, per l'affondamento premeditato e a tradimento della sua nave ammiraglia nel mediteraneo! Gruppo navale NATO con cacciatorpediniere USA entra nelle acque del Mar  : http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tKK6ffvp
ASSAD SMENTISCE SE STESSO! in realtà, tutti i Paesi della NATO non hanno una reale intenzione di distruggere ISIS, perché tutti i segnali sono in questa direzione! Assad: per successi esercito sarà più forte sostegno Paesi nemici Siria a terroristi [ ASSAD incoerente, SMENTISCE SE STESSO! ] Aereo russo, Assad: “Incidente non influirà su lotta al terrorismo”

non deve essere dimenticato che, un 80% di cittadini Egiziani terrorizzati, supplicò l'Esercito di intervenire per la destituzione di MORSI, E CHE OLTRE 60 CHIESE FURONO BRUCIATE PER QUESTO! COSA C'è DIETRO i "fratelli musulmani"? Turchia e ARabia Saudita ecc.. ovviamente, così come sono, loro sono sempre dietro alla galassia jihadista nel mondo! IL CAIRO, 3 DIC - L'Alleanza nazionale per il sostegno della legittimità - la coalizione egiziana che tra i vari gruppi raccoglie i Fratelli Musulmani del deposto presidente Mohamed Morsi -, ha lanciato un appello a manifestare nei prossimi giorni e fino al 25 gennaio prossimo, anniversario della rivoluzione del 2011 che defenestrò il rais Hosni Mubarak. I pro-Morsi invitano a partecipare ai cortei "tutti gli egiziani liberi e onesti contro la corruzione, le repressioni, per la libertà".

COSA è LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, UNITà ALLA BIOLOGIA SINTETICA DEGLI ALIENI? ( DEMONI CON UN CORPO OGM ) GLI USA SONO LA PIù GRANDE NAZIONE TERRORISTICA E di sacerdoti SATANISTI: magia nera, DEL MONDO, E TUTTI I LORO FENOMENI SOCIALI SONO SOTTO IL LORO DIRETTO CONTROLLO! GLI USA STANNO DISTRUGGENDO OGNI PREROGATIVA COSTITUZIONALE! E QUì SI DOVREBBE APRIRE IL CAPITOLO CIRCA LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, E DI COME POTREBBERO ESSERE SOPRANNATURALI LE TECNOLOGIE DI INTERNET, ORMAI, IO NON FACCIO PIù CASO ALLE TELEFONATE ANONIME, E AL FATTO CHE I MIEI CELLULARI NON ERANO VISTI DAL SISTEMA OPERATIVO COME USB, MENTRE ORA, DOPO UN INTERVENTO DI UN SOFTWARE SPECIALIZZATO, SONO VISTI NUOVAMENTE! QUESTO SIGNIFICA CHE IL CONTROLLO DELLA TECNOLOGIA è MANIACALE ED ESTREMAMENTE PARTICOLAREGGIATO, PERCHé LORO POSSANO DIRE: " NOI NON CI SIAMO ACCORTI CHE SI STAVA PREPARANDO QUELLA STRAGE!" terrore in California Obama: "Non è esclusa la pista terrorismo" Nord America. Il presidente Usa: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Tubo-bomba non ha funzionato. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato" fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi, Video. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa

Erdogan e il petrolio dei terroristi. [ Сaricature. 03.12.2015. Сaricature. ] Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è dichiarato pronto a dimettersi se verranno dimostrati gli acquisti di petrolio di Ankara presso i terroristi del Daesh. "Niente di tutto questo è successo, non abbiamo mai comprato petrolio di contrabbando. Sono vietati questo tipo di affari con i movimenti terroristici. Le fonti da cui prendiamo il petrolio sono note a tutti: Russia, Iran, Azerbaigian, Iraq, Algeria, Qatar, Nigeria," ha dichiarato il presidente turco: http://it.sputniknews.com/caricature/20151203/1661292/erdogan-petrolio-daesh-terroristi.html#ixzz3tKCiuepA
Daesh contro UK: Non prendetevela con l'Islam quando colpiremo ] in compenso tutta la LEGA ARABA nazismo sharia, se la prende contro i cristiani martiri innocenti, perché i politici occidentali sono satanisti massoni, GENDER Darwin culto Sodoma! QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, I MUSULMANI HANNO RINUNCIATO A CONQUISTARE IL REGNO DI DIO, PER CONQUISTARE IL REGNO TERRESTRE, QUINDI IO AUGURO LORO UN BUON CALIFFATO MONDIALE!
  http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1663849/mogherini-lavrov-terroristi.html#ixzz3tKB3qZsp
le tre navi della NATO mandate nel Mar NERO e le loro rispettive nazionalità sono state scelte per essere affondate, da una reazione russa all'affondamento della sua ammiraglia nel mediterraneo. la NATO sta tendendo una ulteriore imboscata alla Russia, che deve chiedere con forza lo allontanamento di tutte le unità militari prospicienti la Siria, che non possono essere giustificate con un intervento anti jihadista! Quando l'Egitto fece l'attacco di terra conto ISIS in Libia, fu rimproverato da tutta la LEGA ARABA che dissero: "noi siamo persone serie!" la NATO ed UE non sono preoccupati dalla galassia Jihadista mondiale, perché, sono i servizi segreti della ARABIA SAUDITA! Se la TURCHIA si ostina a non rimuovere i suoi sommergibili? devono essere affondati subito! Perché quello è si, un mare internazionale, ma, si trova in operazioni di guerra reale contro ISIS, e come tali devono essere visti, come, sommergibili dell'ISIS!
 lorenzoALLAH
Dear friend of the persecuted Church, “For God did not send His Son into the world to condemn the world, but to save the world through Him.” John 3:17 (NIV) As our sixtieth year of service to the persecuted Church draws to a close, I would like to thank you for the love you shared and expressed for our persecuted family through your involvement with our ministry this year. You truly are a blessing to our persecuted family!
========================
I nuovi binari della Russia di Putin  Giulietto Chiesa. Forse questo discorso di Putin di fronte all’Assemblea Federale è stato il più importante in assoluto.
La Russia è  impegnata in un confronto con l'Occidente la cui asprezza e pericolosità è senza precedenti. E il leader russo, intenzionalmente, ha voluto rimarcare, piuttosto che i successi delle sue presidenze,  le difficoltà che il popolo, la gente, dovrà incontrare nei tempi che verranno. È stato un discorso forte, duro, a tratti spavaldo, di chi è sicuro di disporre del consenso popolare. Ma anche drammatico nella evidente consapevolezza che si richiede ai russi un salto di qualità nella loro visione del futuro. Un salto di qualità che corrisponde a un cambio di marcia nella crisi del mondo contemporaneo. Non per niente Putin ha esordito con una citazione di Dmitrij Mendeleev,  l'autore della tavola degli elementi, vecchia di un centinaio di anni, ma che gli dev'essere parsa di particolare attualità politica: "Sparpagliati e divisi  saremo subito annientati; la nostra forza è nell'unità, nella combattività. Nell'attaccamento alla famiglia, nello sviluppo demografico, nel naturale progresso della nostra ricchezza interiore e nell'amore per la pace". Il messaggio di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. C'è in queste parole la sintesi di un programma che diversi analisti politici hanno definito "conservatore". In ogni caso i riferimenti sono quelli della tradizione, della forza della spiritualità, e della famiglia, insieme all'obbligato riferimento alla pace. Ma ad una pace vittoriosa. E' un discorso rivolto al "popolo russo", da parte di un capo che sente oggi di poterlo, a ragione, rappresentare. E che, dunque sa di potergli chiedere dei sacrifici, anche duri. Ma che, in cambio, è disposto a difenderne l'onore. Si può scommettere che i commenti occidentali saranno — almeno sotto questo profilo — ironici. Ma alla moderna russologia sarà opportuno suggerire un po' di umiltà. Putin, con questo discorso, ha lanciato diversi messaggi anche all'Occidente.  Orgogliosi alcuni, a ribadire la diversità e legittimità dei valori russi, distensivi altri, laddove ha reiterato la sua intenzione di mantenere intatto il posto della Russia all'interno di quella "comunità internazionale" dalla quale l'occidente sembra volerla escludere.
Sarà "sotto l'egida dell'Onu e del diritto internazionale che la lotta contro il terrorismo dovrà essere portata a compimento. Chi pensa di poter agire indipendentemente dalle regole comuni è avvisato. Con la Russia attuale non si può farlo. Prescindere da essa, e dai suoi "legittimi interessi" non sarà consentito. E Putin ha precisato le sue intenzioni: "serve un unico, potente pugno per mettere al tappeto l'ISIS, ma "si dovrà farlo tutti insieme".
L'offerta a quelli che il leader russo si ostina a chiamare "partners" è evidente, ma condizionata. La Russia ha subito dure perdite, sostanziali, umane: nell'arco di queste settimane ha dovuto supire l'attentato all'Airbus sul Sinai, che ha significato 224 morti civili, e il "colpo di pugnale alle spalle" con l'abbattimento del Sukhoi alla frontiera turco-siriana.  Qui il tono di Putin si è fatto duro e sferzante, con l'accusa a coloro — qui innominati, ma ben noti a tutti — che "hanno voluto creare il caos in Afghanistan, Irak, Libia, Siria". Eppure Putin sa perfettamente che a una soluzione negoziata si dovrà arrivare anche con loro, che in varia misura partecipano all'accerchiamento cui la Russia è soggetta, e le cui mani, di nuovo in varia misura, sono lorde del sangue dei russi caduti perché "puniti" per la loro partecipazione in primo piano nella battaglia anti terroristica.
Il messaggio annuale di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. Alla Turchia, che ha superato i limiti consentiti, non ha risparmiato critiche e, a Erdogan, sarcasmo. "Non faremo la guerra" — è stato chiaro ancora una volta — ma gliela faremo pagare. E le prime decisioni dicono che sarà un conto salato per Ankara. La partita è difficilissima e ancora aperta, ma questo discorso del leader russo è anche il risultato di una serie di mosse che lo hanno visto vincente sul piano internazionale. Interi settori di opinione pubblica si stanno dislocando piuttosto a favore della Russia, protagonista di una offensiva, in Siria, che molti, in Europa, vedono come un atto di solidarietà e di amicizia. Vladimir Putin sa perfettamente che alcuni dei suoi "partners" occidentali stanno già progettando non una ma molte rivincite e, per questo,  tiene la guardia alta. E, siccome molti, fuori dalla Russia, è non pochi anche all'interno, pronosticano un suo indebolimento sotto gli urti delle sanzioni, il leader russo avverte i suoi di non attendersi rapidi miglioramenti. "Il basso prezzo del petrolio — dice toccandosi metaforicamente la più dolorosa delle spine nel fianco — durerà ancora a lungo".
Ci sarà ancora molto da fare per liberare la Russia dai condizionamenti esterni. Ma, sebbene la situazione economica sia "ancora difficile", il messaggio all'uomo della strada è che "non è critica". L'agricoltura, costretta dalle proprie contro-sanzioni, comincia a produrre per conto proprio, la caduta del rublo — che è stata drammatica — si è fermata, l'inflazione è diminuita, come pure la fuga dei capitali. L'incontro tra Putin e Obama è durato mezz'ora
E, per quanto riguarda lo sguardo al futuro, esso è ormai saldamente orientato verso est. L'energia russa che non riuscirà a passare verso l'Europa, andrà verso la Cina. L'isolamento russo, visto da est, è assai meno pesante di quanto si pensi in Occidente. C'è il nuovo peso strategico nel Medio Oriente, or ora acquistato; c'è l'alleanza con L'Iran. C'è soprattutto la Cina, e il BRICS, con le nuove istituzioni finanziarie che si stanno gradualmente creando e che assumono, per molti aspetti, un contenuto alternativo rispetto a quello "occidentale" che ha caratterizzato gran parte del ventennio post sovietico.
Ma Putin non cessa di guardare anche all'Europa. Senza un'alleanza con la Germania e la Francia, senza una nuova sicurezza comune, difficilmente la Russia potrà essere tranquilla. Putin ha detto alla Russia che continuerà a guidarla su questi binari: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151204/1664974/putin-messaggio-assemblea-federale.html#ixzz3tMJ4sxd3
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan"Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" .27.11.2015. Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista.
"L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi.  Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan. Erdogan minaccia: Turchia continuerà ad abbattere aerei nel suo territorio come Su-24. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi
Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tMNEpgfM
KingxKingdom Unius REI
KING SALMAN SAUDI WAHHABITA ARABIA ] io non credo, che, tu dovresti essere orgoglioso: dei tuoi alleati: soltanto perché, i farisei con i poteri satanici della Kabbalah, loro ti hanno risuscitato da un cimitero di 1300 anni fa! [ perché tu PER ME? tu sarai sempre, e SOLTANTO, UNO ZOMBIE
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [  ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini,  e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU  FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
KingxKingdom2
LA PUGNALATA ALLE SPALLE DI UN ASSASSINO SHARIA IDEOLOGIA? E COMMERCIANTE TURCO ISIS TERRORISTA? PUò ESSERE DIMENTICATA SOLTANTO DA CHI HA DECISO DI SUICIDARSI! IL REGIME NAZISTA ISLAMICO TURCO è TUTTO UN CRIMINE INTERNAZIONALE! IL VOSTRO DESTINO è QUELLO DI ESSERE PURIFICATI DAL FUOCO ATOMICO! "La nostra priorità è tenere aperti tutti i canali di comunicazione con la Russia," — ha detto Davutoglu.
lorenzojhwh DominusUniusREI
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] tu sei soltanto l'ERDOGAN satanista CHE appartiene ai massoni! [ ed, io ho deciso di farvi morire entraMbi sotto il crollo del NUOVO ORDINE MONDIALE!
eih Obama GENDER Darwin, 666 Spa NWO FED ] ma, dove lontano tu credi di arrivare, con tutta questa tua civiltà delle scimmie evolute, tutti animali farisei bildenberg, massoni dalla forma umana del tuo talmud, insieme al buco di merda del culo Sodoma?
circa i bombardamenti UK in Siria? Assad ha ragione se non si distrugge la sua sharia LEGA ARABA? non è possibile distruggere ISIS sharia!
=====================
SCIITI SONO MOLTo PIù UMANI DI SUNNITI! MA, SCIITI SIRIANI CHE SONO VISSUTI INSIEME A CRISTIANI? SONO MOLTO UMANISTICI! ecco perché il terrorista questa volta, NON HA VOLUTO FARE UNA STRAGE, E VOLEVA SOLTANTO ATTIRARE L'ATTENZIONE SU QUELLO CHE I SUNNITI E LA NATO DI MALE HANNO FATTO AL SUO POPOLO INNOCENTE! 'Per la Siria'. Poi la polizia lo neutralizza. GUARDA IL VIDEO DELL'ARRESTO. Scotland Yard: 'E' atto di terrorismo' Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro (ANSA) Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro

i am chatolic Catholic teacher https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1504038_738333019573001_3929100366742269287_n.jpg?oh=2dbd484285252ddebbbc28db75201114&oe=54E187CA
oh this which cation
also this is Islam https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net
sorry! Maybe, I can't be the close friend of a boy of 17 years,
because, to me, there's too much pain! There is all the evil, evil malefic, of satan synagogue, FMI GMOS NWO Talmud agenda, all evil in the world, that the Pharisees Rothschild Salafists have face to wanted!!
forse, io non posso essere l'amico stretto di un ragazzo di 17 anni,
perché, con me, c'è troppo dolore! c'è tutto il male malefico, del mondo, che i farisei Rothschild Salafiti hanno voluto!
======================
EGITTO HA INIZIATO A FARE UNA POLITICA INTELLIGENTE, CONTRO, I SALAFITI! COME A DIRE: "NOI SIAMO I MUSULMANI BRAVA GENTE: PERCHé, I COPTI NON LI UCCIDIAMO NOI, MA VENGONO DAL PIANETA ZURK AD UCCIDERLI!" MA, FINCHè, LA SHARIAH ONU NAZI, NON VERRà CONDANNATA, QUESTA SARà UNA GUERRA DI SATANISTI MAOMETTANI JIHADISTI: SAUDITI, LACERANTE E SANGUINOSA, CHE, NON POTRà TERMINARE: ECCO PERCHé, BISOGNA ESSERE REALISTI! TUTTI COLORO in tutto il mondo, CHE, NON DENUNCIANO LA SHARIAH NAZI ONU, SONO I RESPONSABILI DEL SANGUE, CHE, VIENE VERSATO, COME, DEL COMPLOTTO CALIFFATO MONDALE: CONTRO, IL GENERE UMANO, contro Israele, e ne dovranno rispondere a me: personalmente! ] [
Egitto: 360 famiglie evacuate da Sinai
Per zona cuscinetto con Gaza. Sisi, popolo sarà ricompensato
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/30/egitto-360-famiglie-evacuate-da-sinai_3d65b95d-df78-44a0-a365-973ea1c0dc7a.html
Change Your Name. REVELATION 2:17 NIV17 He who has an ear, let him hear what the Spirit says to thechurches. To him who overcomes, I will give some of the hiddenmanna. I will also give him a white stone with a new namewritten on it, known only to him who receives it.
Jesus changed Simon's name to Peter, which means a rock.
God changed Abram's name to Abraham, which means father of amultitude. Jacob's name was changed to Israel.
God's messenger called Gideon a "mighty man of valor" when hesaw himself as a fearful loser.
2 CORINTHIANS 5:17 NIV17 Therefore, if anyone is in Christ, he is a new creation; theold has gone, the new has come!
As a Christian believer, you are a new creation in Christ, andyou are no longer a loser.
So quit calling yourself a loser — or any negative name. Nowthat you are in Christ, those negative names do not fit. Acceptthe new name God gave you: "Winner." (This is what overcomermeans!)
1 JOHN 5:4 NIV4 for everyone born of God overcomes the world. This is thevictory that has overcome the world, even our faith.
Is it that easy? It involves more than just calling yourself anew name, but if you fail to change the way you talk aboutyourself, and the way you think about yourself, you willcontinue in the same old patterns of defeat.
You must begin to see yourself as God sees you, to see yourselfas you can become.
Consider calling yourself some of the following names whichreflect what the New Testament reveals about your new identityin Christ.
Forgiven, Forgiver, Child Of God, Bold, Confident, Patient, Kind, Strong, Righteous, Rich, Healthy, Blessed, Joyful.
- See more at: http://www.christiansinpakistan.com/daily-devotional/change-your-name/#sthash.WbtQQfnX.dpuf
Modificare il tuo nome. RIVELAZIONE 02.17 NIV17 ha chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice a thechurches. A lui che sormonta, vi darà alcuni della hiddenmanna. Anche gli darà una pietra bianca con un nuovo namewritten su di esso, noto solo a colui che lo riceve.
Gesù cambiò il nome di Simon Pietro, che significa una roccia.
Dio cambiò il nome di Abram in Abraham, che significa padre di amultitude. Nome di Giacobbe fu cambiato in Israele.
Messaggero di Dio chiamato Gideon "un uomo potente di valor" quando hesaw se stesso come un perdente timoroso.
2 Corinzi 05.17 NIV17 quindi, se uno è in Cristo, egli è una nuova creazione; vecchio è andato, è arrivato il nuovo!
Come un cristiano credente, tu sei una nuova creazione in Cristo, andyou non sono più un perdente.
Così smettere di chiamare te stesso un perdente — o qualsiasi nome negativo. Nowthat che sei in Cristo, quei nomi negativi non si adattano. Nuovo nome di Acceptthe, Dio ti ha dato: "Vincitore". (Questo è quello che overcomermeans!)
1 JOHN 5:4 NIV4 per tutti nato da Dio vince il mondo. Questo è thevictory che ha superato il mondo, anche la nostra fede.
È così facile? Esso coinvolge più appena te chiamando nuovamente nome, ma se non si riesce a cambiare il modo in che cui parli aboutyourself e il modo di che pensare di te, si willcontinue negli stessi vecchi schemi della sconfitta.
Deve cominciare a vedere voi stessi come Dio ti vede, per vedere yourselfas che si può diventare.
Considerare voi stessi chiamando alcuni dei seguenti nomi whichreflect ciò che il nuovo testamento rivela circa il nuovo identityin di Cristo.
Perdonato, perdonatore, figlio di Dio, grassetto, fiducioso, paziente, gentile, forte, giusto, ricco, sano, Beato, gioiosa.
-Per vedere di più a: http://www.christiansinpakistan.com/daily-devotional/change-your-name/#sthash.WbtQQfnX.dpuf

Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
vogliono il generale haftar presidente.

    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/alessandro.zonetti.79 ma, tutto questo non ha senso! TU stai favorendo, un nazista shariah microbo: il generale haftar, quando esiste un nazista shariah nazista: GALASSIA JIHADISTA, per il genocidio universale che si chiama LEGA ARABA SHARIAH, E TUTTO QUESTO eMMA bONINO: BILDENBERG, LEI è UN ANTICRISTO USUROCRAZIA rOTHSCHILD, FMI SPA, CHE, LEI è FELICE QUANDO I CRISTIANI VENGONO SGOZZATI!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/29/libia-esercito-preso-centro-bengasi_24e5144a-67c4-45ba-b03d-93644746c065.html
    https://www.youtube.com/user/shariakillchristians/discussion MY JHWH -- martiri cristiani invocano giustizia, SE, C'ERA UNA STRADA DI PACE, CHE POTEVA ESSERE PERCORSA CON GLI ISLAMICI, I NOSTRI PADRI LA AVREBBERO TROVATA.. MA, TU LO SAI, IO NON AVREI MAI VOLUTO, FARE ESTINGUERE LA RELIGIONE ISLAMICA, E GETTARE, CONTRO, TUTTI LORO, IL VOTO DI STERMINO! OH, SIGNORE, SOSTIENI IL MIO BRACCIO, E LA MIA DETERMINAZIONE, NEL GIORNO DELLA BATTAGLIA!
@GIORDANIA SHARIAH, MI DISPIACE PER TE! NON CI SONO DIRITTI, PER COLUI, CHE, NON ADEMPIE I SUOI DOVERI, E TU, PER GLI SCHIAVI DHIMMI, APOSTASIA? TU SEI UN NAZISTA CRIMINALE SHARIAH! PER QUELL'ISLAMICO DI ONU? TU POTRAI ANDARE ANCHE ANDARE BENE, MA, NON PER ME! SE, IO SCENDERò IN ISRAELE? TU MORIRAI!
===================
"NOT BY BREAD ALONE, LIVE MAN, BUT MAN LIVES BY EVERY WORD THAT COMES OUT OF THE MOUTH OF GOD JHWH!" Jesus of BETHLEHEM SAID!
Why, ONLY Love COULD MAKE DEFEAT: WORLD HUNGER, And, all evil, The RABBITs SOVRAPPOLAZIONE Muslims: NAZI SHARIAH Onu, That, are DOGMATIC criminal killers, They Want To CONQUER The WORLD With THEIR DEMOGRAPHIC BOMB! AND, WITH GENOCIDE, and, they will Receive: THIS RESULT SOON.. then, WITHOUT EXTERMINATING ALL MUSLIMS? IN THE WORLD, ALL MANKIND: IT COULD NOT SURVIVE!

"NON DI SOLO PANE VIVE L'UOMO, MA, DI OGNI PAROLA, CHE, ESCE DALLA BOCCA DI DIO JHWH!" GESù DI BetLEMME LO HA DETTO!
PERCHé, SOLTANTO L'AMORE POTREBBE FARE SCONFIGGERE: LA FAME NEL MONDO, E LA SOVRAPPOLAZIONE DEI CONIGLI MUSULMANI: DOGMATICI NAZISTI SHARIAH, CHE, VOGLIONO CONQUISTARE IL MONDO CON LA LORO BOMBA DEMOGRAFICA! E CON IL GENOCIDIO, PRESTO CONsEGUIRANNO QUESTO RISULTATO.. SENZA STERMINARE TUTTI I MUSULMANI? NEL MONDO?, TUTTO IL GENERE UMANO: NON POTREBBE SOPRAVVIVERE! + In Nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen, Trink dein Gift selbst gemacht! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz sein, mein Licht, und ist nie der Drache: meine Duce. Nein: Sie geht zurück, Satan! Sie mich nicht überzeugen: nie mehr, Nichtigkeiten. Böse Dinge sind: alle Ihre Gib sie, trinken Sie es selbst: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen!
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. amen, drink your poison made by yourself! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light, and is never the Dragon: my duce. no: you Goes back Satan! you do not persuade me: never more, of vain things. Are evil things: all your give it, drink it yourself: your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen!
"NON DI SOLO PANE, VIVERE L'UOMO, MA L'UOMO VIVE DI OGNI PAROLA CHE ESCE DALLA BOCCA DI DIO JHWH!" DISSE Gesù di Betlemme!
Perché, solo l'amore potrebbe fare sconfitta: Fame nel mondo e tutto il male, i conigli SOVRAPPOLAZIONE musulmani: nazista SHARIAH Onu, che, sono assassini criminali DOGMATICHE, voglia di conquistare il mondo con loro bomba demografica! E, con il genocidio ed essi riceveranno: questo risultato presto... poi, senza sterminare tutti i musulmani? NEL MONDO, TUTTA L'UMANITÀ: ESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE!
"NICHT VOM BROT ALLEIN, LEBT LEBEN MANN, ABER MANN VON EINEM JEDEN WORT, DAS AUS DEM MUNDE DES GOTTES JHWH KOMMT!" SAGTE Jesus von BETHLEHEM!
Warum, könnte nur Liebe NIEDERLAGE machen: HUNGER in der Welt, und alles Böse, das Kaninchen SOVRAPPOLAZIONE Muslime: NAZI SHARIAH Onu, das DOGMATISCHE kriminelle Mörder, sie wollen zu erobern die Welt mit ihrer demographische Bombe sind! UND mit Völkermord, und sie erhalten: dieses Ergebnis bald... dann, ohne vernichten alle Muslime? IN DER WELT ALLE MENSCHEN: SIE KÖNNTEN NICHT ÜBERLEBEN!
"NO SOLO DE PAN, VIVO HOMBRE, PERO EL HOMBRE VIVE DE TODA PALABRA QUE SALE DE LA BOCA DE DIOS JHWH!" DIJO Jesús de Belén!
¿Por qué, sólo el amor podría hacer derrota: Hambre en el mundo y todos los males, los conejos SOVRAPPOLAZIONE musulmanes: la Onu SHARIAH NAZI, que son asesinos criminales DOGMÁTICOS, que quiere conquistar al mundo con su bomba demográfica. Y, con el genocidio y, ellos recibirán: este resultado pronto... ¿luego, sin exterminar a todos los musulmanes? EN EL MUNDO, TODA LA HUMANIDAD: QUE NO SOBREVIVIERA.

Gli USA chiedono alla Russia di liberare l'ucraina Nadia Savchenko. Gli Stati Uniti considerano una decisione "scandalosa" quella presa dai magistrati russi riguardo al caso della soldatessa ucraina Nadia Savchenko, accusata di complicità nell'uccisione di giornalisti russi: pertanto chiedono la sua immediata scarcerazione, ha dichiarato la portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki. In Russia la Savchenko è accusata di coinvolgimento nell'omicidio di 2 giornalisti russi di VGTRK, rimasti uccisi nel mese di giugno durante i combattimenti nel sud-est dell'Ucraina. La Savchenko respinge categoricamente le accuse. Le indagini nonchè la custodia cautelare della Savchenko sono state prorogate fino al 13 febbraio. In questo periodo gli investigatori hanno in programma di cercare testimoni ed altre prove sulle attività criminale della Savchenko.
Nel mondo, Ucraina, Russia, Diplomazia Internazionale, USA, Giustizia, Savchenko, Attualita'
Ucraina, Kiev: l'ambasciatore USA esclude la regia di Mosca nella tragedia di Odessa
4 maggio, Apertura di Obama sulla rimozione delle sanzioni contro la Russia
5 settembre, Mosca sicura, Kiev combatte in Ucraina orientale per lo shale gas
16 agosto, Gli USA dettano le condizioni per cancellare le sanzioni contro la Russia
10 ottobre, https://www.youtube.com/user/shariakillchristians/discussion
Indagini su Boeing malese nei colloqui tra Putin e ministro Esteri Australia
18 ottobre, USA, Guam: "terribili le condizioni di detenzione del russo Seleznev"
15 luglio, "L'ONU ammette la partecipazione di Pravy Sektor alla strage di Odessa"
18 giugno, 20:38
L'Occidente teme le nuove sanzioni di risposta della Russia
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Gli-USA-chiedono-alla-Russia-di-liberare-lucraina-Nadia-Savchenko-6804/
Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
vogliono il generale haftar presidente .
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/alessandro.zonetti.79 ma, tutto questo non ha senso! TU stai favorendo, un nazista shariah microbo: il generale haftar, quando esiste un nazista shariah nazista: GALASSIA JIHADISTA, per il genocidio universale che si chiama LEGA ARABA SHARIAH, E TUTTO QUESTO eMMA bONINO: BILDENBERG, LEI è UN ANTICRISTO USUROCRAZIA rOTHSCHILD, FMI SPA, CHE, LEI è FELICE QUANDO I CRISTIANI VENGONO SGOZZATI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/29/libia-esercito-preso-centro-bengasi_24e5144a-67c4-45ba-b03d-93644746c065.html
Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
vogliono il generale haftar presidente .
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/alessandro.zonetti.79 ma, tutto questo non ha senso! TU stai favorendo, un nazista shariah microbo: il generale haftar, quando esiste un nazista shariah nazista: GALASSIA JIHADISTA, per il genocidio universale che si chiama LEGA ARABA SHARIAH, E TUTTO QUESTO eMMA bONINO: BILDENBERG, LEI è UN ANTICRISTO USUROCRAZIA rOTHSCHILD, FMI SPA, CHE, LEI è FELICE QUANDO I CRISTIANI VENGONO SGOZZATI!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/29/libia-esercito-preso-centro-bengasi_24e5144a-67c4-45ba-b03d-93644746c065.html
'I killed my first wife, because of this love': Husband of pregnant Pakistani woman stoned to death by her own family makes shock confession
    WARNING GRAPHIC CONTENT
    Farzana Parveen was attacked by 20 family members outside Lahore court
    The 25-year-old had married Mohammad Iqbal against her family's wishes
    Today Mr Iqbal confessed he strangled his first wife to death to marry her
    Added that Farzana older sister Rehana 'was poisoned in an honour killing'
    Pakistani Prime Minister demanded to know why police reportedly stood by
    Quick burial at night due to her 'gruesome' injuries
By Jill Reilly and Mia De Graaf
Published: 08:28 GMT, 29 May 2014 | Updated: 06:22 GMT, 30 May 2014
The husband of the pregnant woman who was beaten to death in broad daylight has admitted he murdered his first wife to be with her.
Farzana Parveen, 25, was attacked with bricks by 20 family members because she 'illegally' married the man she loved.
The honour killing, on the steps of Lahore court, sparked global outrage as police reportedly looked on doing nothing.
Today, the victim's husband confessed he killed his first wife so they could marry - and revealed that Farzana's older sister was also murdered by her family in an honour killing.
SCROLL DOWN FOR VIDEO
Muhammad Iqbal sitting beside the body of his wife Farzana Iqbal after she was stoned to death
This is the first photo of Farzana Parveen, 25, the pregnant woman stoned to death by her own family for marrying the man she loved
Revealed: Mohammed Iqbal, 45 (left), confessed in a phone interview that he killed his first wife to marry Farzana Parveen, 25 (right), the pregnant woman stoned to death by her family for marrying the man she loved
'I was in love with Farzana and killed my first wife because of this love,' Mohammed Iqbal, 45, told AFP.
Mr Iqbal said he was spared prison because his son, who reported the murder, later dropped the charges.
He then hung up his phone and has not responded to further calls.
Earlier in the conversation, he said that Farzana's older sister, Rehana, was poisoned by her family after her father had an argument with her parents-in-law.
Farzana's stepson, Muhammad Aurangzeb, supported the claim.
Their father ordered Rehana to leave her husband, The Times reports, but she refused.
Women's rights groups insist the murder was not reported to the police.
The shocking revelations come after Mr Iqbal berated the police for refusing to save his late wife.
He said that police did nothing during the 15 minutes the violence lasted outside Lahore High Court.
'I begged them to help us but they said, this is not our duty,' he said.
'I took off my shirt (to be humble) and begged them to save her.'
Farzana Parveen, 25, who was three months pregnant, was killed by nearly 20 members of the woman's family, including her father and brothers in Lahore on Tuesday
Farzana Parveen, 25, who was three months pregnant, was killed by nearly 20 members of the woman's family, including her father and brothers in Lahore on Tuesday
Pakistani Prime Minister Nawaz Sharif has demanded to know why police apparently stood by, his spokesman said today.
In parts of Pakistan, a largely Muslim nation of 180 million people, women are expected to agree to arranged marriages and refusal can mean an 'honour killing'.
Many Pakistani families think it dishonourable for a woman to fall in love and choose her own husband. Police collect evidence near the body of Farzana Parveen, who was killed after being set upon by members of her own family outside a court in Lahore Stoned to death for marrying the man she loved: Moment... The petition calling for the release of the pregnant woman given a death sentence in Sudan for being a Christian has reached more than half a million - as her own government launched an attack on her. Some 650,000 people said they wanted Meriam Ibrahim to be freed from her cell where she is eight months pregnant and in shackles with her toddler son Martin next to her. EXCLUSIVE - Wife set to hang for marrying Christian U.S....
Sharif had taken notice of the 'brutal killing' in the presence of police, his press office said in a statement, adding that a 'totally unacceptable' crime had to be dealt with promptly by law.
'I am directing the chief minister to take immediate action and a report must be submitted by this evening to my office,' it said, quoting Sharif.
Last night her body was buried in the presence of some 100 mourners from her husband's family at around 2 a.m. in a village graveyard in Pakistan's eastern Punjab province.
He said his family had chosen to bury her at night because of the gruesome state of her remains. Police initially said Farzana had been stoned, but said today that relatives had swung bricks, not thrown them. All the suspects, except the father, who has been detained, have disappeared. Mustafa Kharal, lawyer of Farzana Parveen, shows the area where she was killed in Lahore
Mustafa Kharal shows her marriage certificate in Lahore. The 25-year-old had offended her family by marrying Iqbal instead of a cousin selected for her
A police officer on Tuesday quoted the father as saying it had been an honour killing.
The 25-year-old had offended her family by marrying Iqbal instead of a cousin selected for her. Honour killings are common in Pakistan, but the brutality of this case caused outrage around the world. Police said her father, two brothers and a former fiance were among the attackers. Muhammad Aurangzeb, Farzana's 20-year-old stepson, described how one relative had tried to shoot her, then grabbed her head scarf, causing her to fall over.
While a member of Iqbal's party wrestled the gun away, a female cousin grabbed a brick and hit Farzana with it, he said.
'She was screaming and crying 'don't kill me, we will give you money',' said Iqbal. He said he tried to save her but the mob of more than 20 beat him back.
At one point, six people were beating her with bricks as she screamed, he said, and he and his stepson begged police to help.
Finally she stopped screaming. The attack happened near the gate of the heavily guarded court, the two men said, on one of the busiest roads in Lahore.
The couple had been due to testify there that morning that their marriage was genuine in response to a false charge of kidnapping brought by Farzana's family.
It was not the first time her family had tried to kill the woman, said her lawyer, Rai Ghulan Mustafa.
On May 12, seven of her relatives had tried to force their way into his office, where she was sitting, he said, but his colleagues had fought them off.
Later they attacked her near a police station.
Officers intervened and held the attackers for an hour before releasing them without charge, he said. 'She was afraid of being killed,' Mustafa said.
The case is the latest honour killing in Pakistan to outrage the world.
'I do not even wish to use the phrase honour killing,' said U.N. High Commissioner for Human Rights Navi Pillay in a statement in Geneva.
 http://www.dailymail.co.uk/news/article-2642528/Farzana-Parveen-Pakistani-woman-stoned-death-marrying-man-loved-pictured.html#ixzz3HYSW72yf
How are you? It is a pleasure, I hope we can get together more and more .... Greetings from the smiling coast of Africa (Gambia)
i love you too, and all for universal brotherhood!
Greetings from the smiling coast of Africa (Gambia)!
i am Greetings from Bari Italy
Hey Thanks for your message and I'm happy to have you as a friend ... so I hope to stay in touch Magnifique and learn each other more and more to know, then you do not know what the future holds for us in a collaborative way . ..... I live in a town called Gambia Brikama and is the second largest city in The Gambia known here, I want you here one day for two holidays and have a great experience to see the real Africa as well ...!

It 'a beautiful day here, but it is very hot here and about 36 degrees here and plenty of sun at this time of the afternoon, in the morning was a bit' cloudy, it is good that you are in your garden Two Acts and late to book on Kloepatra .....

What about your weekend? I hope all is well with you, what are your planet for the weekend

greetings scaller
my friend, my time isn't as nice as yours, because I'm always busy, all the time, to fight against, cannibals, Satanists Salafis, Freemasons, all the people too bad: who wants to do 5miliardi of deaths in imminete World nuclear War III! but, you can pray for me?
oh yes thanks you so much ok how is your family may god bless you and your family good look
thanks any blessing too, also happy for your family beautifull
oh yes very good nice to meet you i am 17 years old i am school boy ok
i am chatolic Catholic teacher https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1504038_738333019573001_3929100366742269287_n.jpg?oh=2dbd484285252ddebbbc28db75201114&oe=54E187CA
oh this which cation
also this is Islam https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net
fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net
sorry! Maybe, I can't be the close friend of a boy of 17 years,
because, to me, there's too much pain! There is all the evil, evil malefic, of satan synagogue, FMI GMOS NWO Talmud agenda, all evil in the world, that the Pharisees Rothschild Salafists have face to wanted!!
ok goo how is live over there
ok shalom thou goest, Benedict too
oh yes
have be to africa
yes i love Africa too: is why i am UNIUS REI the King of Israel, that came
ok i know one day you will come to africa ok
YES, ONE DAY I WILL CAME IN AFRICA, AND That Day AFRICA WILL BE Free, FREEDOM!
oh yes thanks you
you have to caom in the gambia
OK! YES I WILL CAME IN GAMBIA!
oh thanks you
BLESS
me too
YES BLESSINGS YOU TOO
========================
RAWALPINDI: A Christian Girl Dies After Being Gang-Raped By Three Men. [[ i farisei hanno fatto di tutto per rovinare il genere umano! ed ora tu devi morire amico mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, perché, tu hai desiderato di essere ad immagine e somiglianza dei demoni faRisei, invece, di poter e dover somigliare a me: UNIUS REI? ]] Posted by Web Desk On October 04, 2014. (NOTE: Real name of victim has been withheld.)
A Christian girl gang-raped by three men
RAWALPINDI: A 23-year-old Christian girl lost her life as she was brutally gang-raped by a group of three men in a private clinic. Sara John, student of Community Midwife Visitors training program at Nursing School when she was attacked on Tuesday September 30, evening as she was practicing at a private clinic.
According to reports, Sara John was taken to a private Hospital after she was raped. The doctor attending her said that she was conscious as she was brought in to the emergency but heavily bleeding. "Five bottles of blood were transfused and later was shifted on ventilator but due to sever hypovolemic shock she couldn't survive" doctor added.
Later the hospital sources revealed that one of the alleged culprits brought Sara to the hospital, after one of the government hospitals refused to take the Medico –Legal case. At this private hospital he got her admitted claiming her to be his wife namely Irum.
Later on, Rawalpindi Police arrested two alleged culprits within 24 hours. SHO Police station New Town told that Police has arrested two allegedly main culprits. An FIR no 892 dated October 1st 2014 U/S 302, 376 & 109 has been lodged.
The dead body was handed over to the family after post-mortem and DNA testing. Local Christian leadership and civil society has strongly condemned the barbaric incident and called upon the Punjab Chief minister Shahbaz Sharif to take notice of the incident and bring the perpetrators to justice.
Related Posts
A 15 Year Old Christian Girl Gang Raped In Sialkot District
A Gang of Lewd Boys Attack A Pakistani Christian Girl
Religious Extremists Target Christian Women In Pakistan
Two Christian Women Kidnapped And Forcibly Married To Muslim Men
A Woman Stoned To Death For Having A Mobile Phone
A Christian Man dies In Adiala Jail Rawalpindi
Radical Groups Oppose Marriage Of A Christian With A Muslim
14,000 Pakistani Christians Left Pakistan In 2013
A Pakistani Christian's Long View On Declaring Pakistan Secular
Muslims And Christians Attend A Prayer Service Together In A Local Church
- See more at: http://www.christiansinpakistan.com/rawalpindi-a-christian-girl-dies-after-being-gang-raped-by-three-men/#sthash.zBXSgrAT.dpuf
SONO FURBI QUESTI SATANISTI! ] Una commissione speciale indaga sull'esplosione di Antares [ non tutti i mali vengono per nuocere! Gli USA non hanno più FATTO: investimenti, NEL SETTORE spaziale, perché, si sono concentrati economicamente per aggredire la Russia.. poi, dicono alla Russia di pensare al loro programma spaziale per distrarli, dal loro progetto di riarmamento! SONO FURBI QUESTI SATANISTI!
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_29/Una-commissione-speciale-indaga-sull-esplosione-di-Antares-2202/
ok! il contratto delle Mistral è saltato, ora devono pagare la penale in tempi brevi! NOI NON CI POSSIAMO, PIù FIDARE DI ARMI, CHE, I SATANISTI POSSANO COSTRUIRE! ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/29/consegna-mistral-a-russia-ancora-incerta_887ee6ea-3ba4-4786-baa2-69c3820812e0.html  Consegna Mistral alla Russia, gli USA invitano la Francia a non avere fretta. Washington ritiene sagge le dichiarazioni espresse in precedenza dal presidente francese Francois Hollande sulla consegna della prima portaelicotteri "Mistral" alla Russia, legata al pieno rispetto degli accordi di Minsk e al cessate il fuoco in Ucraina orientale. Questa dichiarazione è stata rilasciata oggi dalla portavoce del Dipartimento di Stato Jen Psaki in risposta alla richiesta da parte dei giornalisti di commentare le dichiarazioni del vice primo ministro russo Dmitry Rogozin, che aveva rivelato che la parte russa era stata invitata in Francia il 14 novembre per la consegna ufficiale della prima "Mistral". http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Consegna-Mistral-alla-Russia-gli-USA-invitano-la-Francia-a-non-avere-fretta-6186/
I SATANISTI FARISEI NON PERDONANO, I CRIMINI POSSONO ESSERE FATTI, IN MODO LEGITTIMO, SOLTANTO ALL'ALTARE DI SATANA! ] NEW YORK, 29 OTT - Il responsabile delle indagini per lo scandalo delle prostitute che ha travolto il Secret Service nel 2012 si è dimesso in gran segreto per essere a sua volta implicato in uno scandalo di prostituzione. Lo rivela il New York Times citando alcune fonti, secondo le quali David Nieland, che guidava le indagini per il Dipartimento della Sicurezza Nazionale, era stato visto entrare e uscire da un edificio 'sospetto': poi una prostituta avrebbe confermato di essere stata con lui. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/29/usa-scandalo-luci-rosse-via-ispettore_13593a00-827e-4d47-b1be-f89278f7190a.html
    IO HO SEMPRE DETTO, CHE, CIRCA I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, IL SATANISMO DELLA CIA: I CANNIBALI, LORO ERANO UNA SOLA ORGANIZZAZIONE MONDIALE: SISTEMA MASSONICO: I SERVIZI SEGRETI DELL'AMMIRAGLIATO: USUROCRAZIA ROTHSCHILD: NE HANNO FATTA DI STRADA DA QUANDO DISSANGUAVANO, I CHIERICHETTI CATTOLICI: COME SAN SIMONINO! Allarme abusi sessuali, 650 minori scomparsi a Manchester. Secondo un recente rapporto la Polizia ha ricevuto segnalazioni per oltre 3.200 individui scomparsi nella zona di Manchester, di cui 530 risultavano affidati ad assistenza. 29 ottobre 2014. LONDRA, Sono fino a 650 i minori dichiarati scomparsi nella sola zona di Manchester nel 2014 che, secondo un recente rapporto, sono ad alto rischio anche di sfruttamento sessuale. Lo studio, lanciato in seguito all'esplosione dello scandalo di abusi sessuali nella citta' di Rochdale nel 2012, sottolinea come in diversi casi i minori risultano segnalati come scomparsi piu' di una volta e che per almeno la meta' si tratta di minori affidati in assistenza.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/29/gb-650-minori-scomparsi-a-manchester_40af8ef9-db7d-4871-af74-4616d3f32fa9.html
Ma che cieli europei spazio aereo... sono spazi aerei internazionali. Giornalisti dei miei STIVALI, sapete che minkiata avete scritto? Ancora una volta l'ANSA si dimostra prone alle buffonate NATO e non alle notizie vere, Che pena
    Davide Ronchi · Top Commentator · Bakersfield
    te per primo come scudo umano, ignorante
    Matteo Rondini · Top Commentator · CED, Bazar tecnologia presso Pac2000a
    Ma carissima ANSA, ma li leggete i comunicati della NATO almeno, prima di scrivere buffonate?
    Cioè la stampa occidentale oramai è fuori controllo...perchè ovviamente gli USA tengono i transponder accesi durante i loro voli di esercitazione sui nostri spazi aerei...quelli non sono pericolosi vero?
    Mi torna in mente un incidente con dei cavi tranciati e diversi morti...
    http://aco.nato.int/nato-tracks-largescale-russian-air-activity-in-europe.aspx
    Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
    Si l'ANSA è un gruppo di dipendenti della NATO e oltre tutto,sono pure ignoranti nel senso stretto del termine.
    Scrivono quello che sentono non quello che gli viene confermato da fonti certe,la NATO non mi pare un gruppo che dia notizie se non pilotato e per pilotare l'opinione pubblica occidentale .
Roberto Marzocco
Da moltissimi anni accadono queste cose e tutti (chi è addetto ai lavori) lo sanno!! La stessa cosa fa la NATO, da anni!!! E allora non rompete i c........i alla gente che ha altri problemi!!
PER QUESTI LECCACULO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, SOLTANTO, LA NATO HA DIRITTO DI FARE ESERCITAZIONI MILITARI! .. E GIà: TUTTI GLI SPAZI INTERNAZIONALI? SONO SEMPRE LORO I PADONI! A LEGGERE QUESTO ARTICOLO? SEMBRA CHE, ANSA HA GIà FATTO SCOPPIARE LA GUERRA MONDIALE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/29/nato-allerta-per-insolita-attivita-russa-in-cieli-ue_80c92954-7311-4ca3-92e7-a8eb30a148a2.html
MA, siamo sicuri che, questi soldi di Malala, non serviranno ad ingrandire, tutti i tunnel del terrore, che, sono sotto: tutte le scuole ONU dell'Unrwa, arricchite, con una nuova dotazione di missili balistici: armati con armi chimiche batteriologiche ebola, nucleari? NESSUNO CHE ABBIA UNA COSCIENZA UMANISTICA, SEGUIRà MAI STREGHE ED HALLOWEEN NEANCHE PER GIOCO.. MAI UN CRISTIANO POTREBBE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/29/malala-dona-50.000-dollari-per-gaza_ffac78c5-267d-4d9b-8fb0-9c3639107b61.html  Malala Yousafzai, la ragazza pachistana insignita con il Nobel per la pace, intende donare 50 mila dollari per contribuire alla riparazione di una scuola dell'Unrwa (l'ente dell'Onu per i profughi palestinesi) danneggiata questa estate a Gaza durante i raid israeliani nell'ultima guerra contro Hamas. Lo ha reso noto il portavoce dell'Unrwa, Christopher Gunness.
====================
smetti ANSA di fare il terrorista psicologico! non potrebbe mai essere la Russia per primo a violare la legalità! non dipendere dai tuoi satanisti, ancora! PER QUESTI LECCACULO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, SOLTANTO, LA NATO HA DIRITTO DI FARE ESERCITAZIONI MILITARI! .. E GIà: TUTTI GLI SPAZI INTERNAZIONALI? SONO SEMPRE LORO I PADONI! A LEGGERE QUESTO ARTICOLO? SEMBRA CHE, ANSA HA GIà FATTO SCOPPIARE LA GUERRA MONDIALE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/29/aerei-militari-russi-su-cieli-europei_71f9084e-b129-49e8-80d9-2294be40822d.html

Paoletto Saccomandi · Top Commentator · Lavora presso Lavoro autonomo
E' lo spazio aereo internazionaleeee ... ANSAAAA controlla quello che scriviii .... lo so che Mohamed Barak Obanana ti paga, ma daii.. no fare queste figureeee ....
Fra Capi · Università DI Macerata
Livello insolito di attività'..... insolito rispetto a cosa? Rispetto all'anno scorso. Facile da capire che l'anno scorso la Russia ancora pensava di poter avere una relazione amichevole con l'occidente. Sembrera' strano ma credo tutti gli eventi degli ultimi mesi, proprio tutti, siano legati all'asilo che la Putin ha dato a Snowden. Ora che/quanti vantaggi la Russia stia traendo da questa azione non lo so. Ma le porcate che gli USA hanno fatto, anche all'alleato UE, quelle Snowden le ha rivelate a tutti.
======================
EIH, ANSA MI HA BLOCCATO! Benjamin Netanyahu -- tanto per incominciare, questo mio articolo, potrebbe essere visibile soltanto per me! I FILTRI CHE STANNO USANDO CONTRO, DI ME, SONO COSì POTENTI, CHE, ANCHE LE LETTERE, CHE, ORA, IO STO SCRIVENDO? HANNO UN COLORE SBIADITO!
COMUNQUE ONU: è UNO STRUMENTO POLITICO FAZIOSO! PERCHé, ONU NON DEVE DIRE "VOI DOVETE RISPETTARE LA LIBERTà RELIGIOSA, MA, DEVE CACCIARE TUTTA LA LEGA ARABA shariah: IMMEDIATAMENTE!" CERTO ONU è DIVENTATA UNA MINACCIA ASSOLUTA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ] ONU, Ban Ki-moon chiede di fermare le elezioni nel Donbass. [ questa richiesta di ONU, contro, la sovranità del popolo del Donbass, mi sembra molto ragionevole, dal momento, che, ONU è diventato un islamico shariah, nazista, che non crede, più nella democrazia! [ ] Stefan Duzharrik. Il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon ha chiesto di fermare le elezioni del 2 novembre in Novorossiya, ha riferito il portavoce delle Nazioni Unite Stefan Duzharrik. "Queste elezioni violano gravemente il protocollo e il memorandum di Minsk, necessari da attuare urgentemente," - ha detto oggi in una conferenza stampa Stefan Duzharrik.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/ONU-Ban-Ki-moon-chiede-di-fermare-le-elezioni-nel-Donbass-3930/
Mo: Ban a Israele, congelare le colonie
Stop nuovi progetti edilizi, rispetto libertà religiosa di tutti
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/29/mo-ban-a-israele-congelare-le-colonie_c90ae307-8ba1-4e32-a175-8d2593943ac5.html
MI VOGLIONO FARE PASSARE PER UN MENZOGNERO? MA POCO FA, IL COLORE NERO: DELLE MIE LETTERE, ERA DIVENTATO GRIGIO, QUINDI: NON ERA POSSIBILE PER ME, POTER PUBBLICARE IL MIO PENSIERO! SU QUESTA PAGINA. UN ATTO TERRORISTICO è 10 VOLTE PIù GRAVE DI UN ATTO DI GUERRA! QUINDI AVREBBERO GIà PERSO TUTTO IL TERRITORIO DELLA LEGA ARABA! POI, ANSA NON DENUNCIA MAI, LA SHARIAH NAZI, E IL MARTIRIO,  QUOTIDIANO, DEI MARTIRI CRISTIANI DHIMMI, PER ESSERE SIA PURE LONTANAMENTE, LO ONU UNA ASSOCIAZIONE DI ISLAMICI DELINQUENTI CREDIBILI!
 "Ban - ha aggiunto Feltman - ribadisce inoltre l'importanza di rispettare la libertà religiosa, di tutti i fedeli". A CHI LO RIBADISCE? ANSA TU NON SAI PIù SCRIVERE LA LINGUA ITALIANA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/29/mo-ban-a-israele-congelare-le-colonie_c90ae307-8ba1-4e32-a175-8d2593943ac5.html  Il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon, torna a sollecitare Israele a "congelare le attività di insediamento in Cisgiordania e a Gerusalemme est, rispettare gli impegni derivanti dal diritto internazionale e la roadmap del Quartetto": lo ha detto il capo degli affari politici dell'Onu, Jeffrey Feltman, nel corso di una riunione del Consiglio di Sicurezza.
MA, CHI DA IL DIRITTO A QUESTO ISLAMICO NAZISTA DI PARLARE IN QUESTO MODO? ONU, Ban Ki-moon chiede di fermare le elezioni nel Donbass.
Mo: Ban a Israele, congelare le colonie. Stop nuovi progetti edilizi, rispetto libertà religiosa di tutti
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/ONU-Ban-Ki-moon-chiede-di-fermare-le-elezioni-nel-Donbass-3930/
PERCHé, VOI NON FATE QUESTO DISCORSO A ROTHSCHILD L'USURAIO, LUI IL DIO DI QUESTO MONDO, DI TENEBRE, MASSONI, SALAFITI E FARISEI SATANISTI? ROMA, 29 OTT - Il crescente divario tra ricchi e poveri vanifica la lotta alla povertà estrema. E' la tesi che emerge dal Rapporto sulla diseguaglianza economica globale di Oxfam, la rete di 17 Ong che lavorano con 3.000 partner in più di 100 paesi del mondo. Dal 2009 il numero di miliardari nel mondo è più che raddoppiato, mentre 805 milioni di persone ancora soffrono la fame. Perfino in Africa, dove nella regione sub-sahariana, accanto a 358 milioni di persone in povertà estrema, prosperano 16 miliardari.
====================
@GIORDANIA SHARIAH, MI DISPIACE PER TE! NON CI SONO DIRITTI, PER COLUI, CHE, NON ADEMPIE I SUOI DOVERI, E TU, PER GLI SCHIAVI DHIMMI, APOSTASIA? TU SEI UN NAZISTA CRIMINALE SHARIAH!  PER QUELL'ISLAMICO DI ONU? TU POTRAI ANDARE ANCHE ANDARE BENE, MA, NON PER ME! SE, IO SCENDERò IN ISRAELE? TU MORIRAI!
=========================
PERCHé, VOI NON FATE QUESTO DISCORSO A ROTHSCHILD L'USURAIO, LUI IL DIO DI QUESTO MONDO, DI TENEBRE, MASSONI, SALAFITI E FARISEI SATANISTI? ROMA, 29 OTT - Il crescente divario tra ricchi e poveri vanifica la lotta alla povertà estrema. E' la tesi che emerge dal Rapporto sulla diseguaglianza economica globale di Oxfam, la rete di 17 Ong che lavorano con 3.000 partner in più di 100 paesi del mondo. Dal 2009 il numero di miliardari nel mondo è più che raddoppiato, mentre 805 milioni di persone ancora soffrono la fame. Perfino in Africa, dove nella regione sub-sahariana, accanto a 358 milioni di persone in povertà estrema, prosperano 16 miliardari.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 ore fa
Marinella Busisiwe Fogli · Segui · Top Commentator · Abu Dhabi
Mi pare che tu sia un estremista tanto quanto loro... le religioni? Oppio dei popoli
Rispondi · Mi piace · 3 minuti fa

Marinella Busisiwe Fogli https://www.facebook.com/marinella.fogli CHI SEI TU? L'AMANTE CAMERIERA ventiduenne, Emma Bonino bildenberg, NONNA DI HITLER, impregnata da Rothschild? io credo, che, qualcuno, prima di parlare in pubblico, per sputare sulla gente, che, commettte il suicidio per disperazione da mutuo ipotecario, da disoccupazione, ecc.. dovrebbe, prima, riflettere a quello che dice! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre enedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amén, beber tu veneno hecho por ti mismo! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz, y nunca es el dragón: mi duce. No: vuelve Satan! No me convences: nunca más, de cosas vanas. Son cosas malas: todo tu Dale, bebe tú mismo: tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. amen, drink your poison made by yourself! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light, and is never the Dragon: my duce. no: you Goes back Satan! you do not persuade me: never more, of vain things. Are evil things: all your give it, drink it yourself: your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen!
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen, buvez votre poison faite par vous-même ! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière, et n'est jamais le Dragon : mon duce. non : vous remonte Satan ! vous ne m'a convaincue : jamais plus, des choses vaines. Sont de mauvaises choses : tous vos donnez-lui, buvez-la vous-même : votre poison. Au nom du père, du fils et le Saint-Esprit +. Amen !
+ ノミネ Patris、et で Filii et Spiritui Sancto。アーメン、自分で作った毒を飲む !聖ベネディクトのクロス。私の光であるホーリー クロスであり、決してドラゴン: 私の首領。いいえ: あなたは戻りますサタン !あなたは私を説得しないで: 無駄なものの決してより多く。邪悪なもの: すべてを自分で飲む、それを与える: あなたの毒。父、息子および聖霊の名で +。アーメン !
+ Σε nomine ΠΑΤΡΙΣ, et Filii et Spiritui Sancto. Αμήν, πίνουν το δηλητήριο σας από τον εαυτό σας! Σταυρός του Αγίου Βενέδικτου. Τιμίου Σταυρού είναι το φως μου, και δεν είναι ποτέ ο δράκος: μου duce. δεν: σας πηγαίνει πίσω ο Σατανάς! δεν πείθετε μου: ποτέ δεν περισσότερες, μάταια πράγματα. Είναι κακά πράγματα: όλα σας δώσει, να πιείτε τον εαυτό σας: το δηλητήριο σας. Στο όνομα της ο πατέρας, ο γιος και το Άγιο Πνεύμα +. Αμήν!
+ In nomine Патрис, et Filii et Spiritui Sancto. Аминь пить яд сделали сами! Крест Святого Бенедикта. Святой Крест быть мой свет, и никогда не дракона: мой дуче. Нет: вы восходит сатана! Вы не убедить меня: никогда не больше, зря вещей. Зло вещи: все ваши дать ему, его пить: свой яд. Во имя отца, сына и Святого Духа +. Аминь!
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amén, beber tu veneno hecho por ti mismo! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz, y nunca es el dragón: mi duce. No: vuelve Satan! No me convences: nunca más, de cosas vanas. Son cosas malas: todo tu Dale, bebe tú mismo: tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
+ Olarak kenara Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amin, zehrini kendine tarafından yapılan iç! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve asla Dragon: benim duce. Hayır: şeytan geri gidiyor! Beni ikna değil: fazla, kibirli şey. Kötü şeyler: tüm senin ver, kendin iç: zehir. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin!
+ В nomine Патріса, і Filii і Spiritui Sancto. Амінь, пити ваш отрута, зроблені своїми руками! Хрест святого Бенедикта. Святий хрест буде мій світло, і ніколи не дракона: мій дуче. ні: ви повертається сатані! вам не потрібно вмовляти мене: ніколи не більше, марно речей. Зло речі: всі ваші дати йому, пити себе: свою отруту. В ім'я Отця, сина і Святого Духа +. Амінь!
+ In Nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen, Trink dein Gift selbst gemacht! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz sein, mein Licht, und ist nie der Drache: meine Duce. Nein: Sie geht zurück, Satan! Sie mich nicht überzeugen: nie mehr, Nichtigkeiten. Böse Dinge sind: alle Ihre Gib sie, trinken Sie es selbst: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen!
======================
I SATANISTI FARISEI NON PERDONANO, I CRIMINI POSSONO ESSERE FATTI, IN MODO LEGITTIMO, SOLTANTO ALL'ALTARE DI SATANA! ] NEW YORK, 29 OTT - Il responsabile delle indagini per lo scandalo delle prostitute che ha travolto il Secret Service nel 2012 si è dimesso in gran segreto per essere a sua volta implicato in uno scandalo di prostituzione. Lo rivela il New York Times citando alcune fonti, secondo le quali David Nieland, che guidava le indagini per il Dipartimento della Sicurezza Nazionale, era stato visto entrare e uscire da un edificio 'sospetto': poi una prostituta avrebbe confermato di essere stata con lui. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/29/usa-scandalo-luci-rosse-via-ispettore_13593a00-827e-4d47-b1be-f89278f7190a.html

    Marinella Busisiwe Fogli · Segui · Top Commentator · Abu Dhabi
    Pensa alla tua di anima che alla mia ci penso io!
   
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Marinella Busisiwe Fogli è proprio questo il mio lavoro, la salvezza, e la distruzione delle anime, in tutto il mondo! TU NON HAI DATO LA VITA A TE STESSA: PER POTER DIRE, SEMPRE IN OGNI AMBITO, LA VITA è SOLTANTO MIA, E NON è QUALCOSA, CHE PUò INTERESSARE AGLI ALTRI! PERCHé, CON LA TUA AGGRESSIVITà (RELIGIONE OPPIO DEI POPOLI: 80.000.000 I MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, QUASI TUTTI POVERA GENTE!), TU CALPESTI I PIEDI A GENTE INNOCENTE! QUANTI ANNI HAI?
    Marinella Busisiwe Fogli https://www.facebook.com/marinella.fogli CHI SEI TU? L'AMANTE CAMERIERA ventiduenne, Emma Bonino bildenberg, NONNA DI HITLER, impregnata da Rothschild? io credo, che, qualcuno, prima di parlare in pubblico, per sputare sulla gente, che, commette il suicidio per disperazione da mutuo ipotecario, da disoccupazione, ecc.. dovrebbe, prima, riflettere a quello che dice! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre enedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amén, beber tu veneno hecho por ti mismo! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz, y nunca es el dragón: mi duce. No: vuelve Satan! No me convences: nunca más, de cosas vanas. Son cosas malas: todo tu Dale, bebe tú mismo: tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
    + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. amen, drink your poison made by yourself! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light, and is never the Dragon: my duce. no: you Goes back Satan! you do not persuade me: never more, of vain things. Are evil things: all your give it, drink it yourself: your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen!
    + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen, buvez votre poison faite par vous-même ! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière, et n'est jamais le Dragon : mon duce. non : vous remonte Satan ! vous ne m'a convaincue : jamais plus, des choses vaines. Sont de mauvaises choses : tous vos donnez-lui, buvez-la vous-même : votre poison. Au nom du père, du fils et le Saint-Esprit +. Amen !
    + ノミネ Patris、et で Filii et Spiritui Sancto。アーメン、自分で作った毒を飲む !聖ベネディクトのクロス。私の光であるホーリー クロスであり、決してドラゴン: 私の首領。いいえ: あなたは戻りますサタン !あなたは私を説得しないで: 無駄なものの決してより多く。邪悪なもの: すべてを自分で飲む、それを与える: あなたの毒。父、息子および聖霊の名で +。アーメン !
    + Σε nomine ΠΑΤΡΙΣ, et Filii et Spiritui Sancto. Αμήν, πίνουν το δηλητήριο σας από τον εαυτό σας! Σταυρός του Αγίου Βενέδικτου. Τιμίου Σταυρού είναι το φως μου, και δεν είναι ποτέ ο δράκος: μου duce. δεν: σας πηγαίνει πίσω ο Σατανάς! δεν πείθετε μου: ποτέ δεν περισσότερες, μάταια πράγματα. Είναι κακά πράγματα: όλα σας δώσει, να πιείτε τον εαυτό σας: το δηλητήριο σας. Στο όνομα της ο πατέρας, ο γιος και το Άγιο Πνεύμα +. Αμήν!
    + In nomine Патрис, et Filii et Spiritui Sancto. Аминь пить яд сделали сами! Крест Святого Бенедикта. Святой Крест быть мой свет, и никогда не дракона: мой дуче. Нет: вы восходит сатана! Вы не убедить меня: никогда не больше, зря вещей. Зло вещи: все ваши дать ему, его пить: свой яд. Во имя отца, сына и Святого Духа +. Аминь!
    + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amén, beber tu veneno hecho por ti mismo! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz, y nunca es el dragón: mi duce. No: vuelve Satan! No me convences: nunca más, de cosas vanas. Son cosas malas: todo tu Dale, bebe tú mismo: tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
    + Olarak kenara Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amin, zehrini kendine tarafından yapılan iç! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve asla Dragon: benim duce. Hayır: şeytan geri gidiyor! Beni ikna değil: fazla, kibirli şey. Kötü şeyler: tüm senin ver, kendin iç: zehir. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin!
    + В nomine Патріса, і Filii і Spiritui Sancto. Амінь, пити ваш отрута, зроблені своїми руками! Хрест святого Бенедикта. Святий хрест буде мій світло, і ніколи не дракона: мій дуче. ні: ви повертається сатані! вам не потрібно вмовляти мене: ніколи не більше, марно речей. Зло речі: всі ваші дати йому, пити себе: свою отруту. В ім'я Отця, сина і Святого Духа +. Амінь!
    + In Nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen, Trink dein Gift selbst gemacht! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz sein, mein Licht, und ist nie der Drache: meine Duce. Nein: Sie geht zurück, Satan! Sie mich nicht überzeugen: nie mehr, Nichtigkeiten. Böse Dinge sind: alle Ihre Gib sie, trinken Sie es selbst: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen!
========================
Marinella Busisiwe Fogli
Segui · 28 luglio · Modificato ·
Il problema, come mostra la seguente tabella, è che le relazioni internazionali in Medio Oriente sono così complicate, quasi tutti si odiano, se non sono impegnati in un conflitto a titolo definitivo con tutti gli altri.
The problem as we showed last week with the following chart, is that international relations in the middle east are so complicated, virtually everyone hates, if not is engaged in outright conflict with everyone else.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Marinella Busisiwe Fogli SI LO SO è BELLO STARE CON I RICCHI.. MA, è PURE GIUSTO CHE QUALCUNO DEBBA STARE CON I POVERI!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=822828784396867&set=a.239659612713790.70218.100000092589481&type=1&theater
GLI ISLAMICI NAZI shariah: HANNO LA TEOLOGIA Onu Amnesty, della SOSTITUZIONE, PERCHé, PER ISLAMICI TUTTI I POPOLI SONO DHIMMI SCHIAVI, INFEDELI APOSTATI BLASFEMI, DA SOPPRIMERE! QUINDI, Maometto pedofilo assassino esoterico poligamo, ha sostituito Gesù! La Cupola della Rocchia ha sostituito l'ebraismo, i palestinesi hanno sostituito gli ebrei, QUESTO SIGNIFICA, genocidio CONTRO TUTTI I POPOLI, PER REALIZZARE IL CALIFFATO MONDIALE! e quindi, tutta la LEGA ARABA SHARIAH è STATA FORMATA, CON IL METODO ISIS SHARIAH! Rothschild ha lavorato MOLTO, perché, il mondo dovesse andare in rotta di collisione, contro, i musulmani, per fare sparire l'Islam dal pianeta, PER RIGENERARE IL SUO PARASSITARIO E DEVITALIZZANTE USUROCRATICO, FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!
 A ME DISPIACE TUTTO QUESTO, MA, IL GRANDE BURATTINAIO, LA SINAGOGA MASSONICA DI SATANA: BILDENBERG JABULLON, VINCERà UN ULTIMA VOLTA, ANCHE, CONTRO LA SHARIAH!
QUINDI, UN ALTRO POTENZIALE PEZZO: DEL REGNO DI DIO, SE NE VA, A FAVORE DEL REGNO MASSONICO 322 BUSH DI SATANA IL NWO GMOS ALIENS ABDUCTIONS DATAGATE TALMUD AGENDA!
https://www.youtube.com/user/shariakillchristians/discussion
GERUSALEMME, 30 OTT - Il fronte nazional-religioso israeliano grida alla pista palestinese per il ferimento del rabbino Yehuda Glick: un noto attivista dell'ultradestra e protagonista di diverse incursioni sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme (per gli ebrei Monte del Tempio, teatro di tensioni e disordini anche in questi giorni) bersaglio in serata di un agguato compiuto da un uomo vestito da motociclista. L'episodio è avvenuto a Gerusalemme ovest: Glick è in condizioni definite gravi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/30/agguato-a-leader-ultradestra-ebraica_c27cf214-eeff-4813-a78b-66b4e4551b43.html
ROTHSCHILD: IL FARISEO SATANISTA, LUI NON POTEVA TROVARE NESSUNO: MEGLIO DI ME: PER POTER FARE QUESTO LAVORO SPORCO, CONTRO, LA LEGA ARABA, TUTTI I NAZI SHARIAH ONU!
[ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre enedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amén, beber tu veneno hecho por ti mismo! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz, y nunca es el dragón: mi duce. No: vuelve Satan! No me convences: nunca más, de cosas vanas. Son cosas malas: todo tu Dale, bebe tú mismo: tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
    + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. amen, drink your poison made by yourself! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light, and is never the Dragon: my duce. no: you Goes back Satan! you do not persuade me: never more, of vain things. Are evil things: all your give it, drink it yourself: your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen!
    + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen, buvez votre poison faite par vous-même ! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière, et n'est jamais le Dragon : mon duce. non : vous remonte Satan ! vous ne m'a convaincue : jamais plus, des choses vaines. Sont de mauvaises choses : tous vos donnez-lui, buvez-la vous-même : votre poison. Au nom du père, du fils et le Saint-Esprit +. Amen !
    + ノミネ Patris、et で Filii et Spiritui Sancto。アーメン、自分で作った毒を飲む !聖ベネディクトのクロス。私の光であるホーリー クロスであり、決してドラゴン: 私の首領。いいえ: あなたは戻りますサタン !あなたは私を説得しないで: 無駄なものの決してより多く。邪悪なもの: すべてを自分で飲む、それを与える: あなたの毒。父、息子および聖霊の名で +。アーメン !
    + Σε nomine ΠΑΤΡΙΣ, et Filii et Spiritui Sancto. Αμήν, πίνουν το δηλητήριο σας από τον εαυτό σας! Σταυρός του Αγίου Βενέδικτου. Τιμίου Σταυρού είναι το φως μου, και δεν είναι ποτέ ο δράκος: μου duce. δεν: σας πηγαίνει πίσω ο Σατανάς! δεν πείθετε μου: ποτέ δεν περισσότερες, μάταια πράγματα. Είναι κακά πράγματα: όλα σας δώσει, να πιείτε τον εαυτό σας: το δηλητήριο σας. Στο όνομα της ο πατέρας, ο γιος και το Άγιο Πνεύμα +. Αμήν!
    + In nomine Патрис, et Filii et Spiritui Sancto. Аминь пить яд сделали сами! Крест Святого Бенедикта. Святой Крест быть мой свет, и никогда не дракона: мой дуче. Нет: вы восходит сатана! Вы не убедить меня: никогда не больше, зря вещей. Зло вещи: все ваши дать ему, его пить: свой яд. Во имя отца, сына и Святого Духа +. Аминь!
    + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amén, beber tu veneno hecho por ti mismo! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz, y nunca es el dragón: mi duce. No: vuelve Satan! No me convences: nunca más, de cosas vanas. Son cosas malas: todo tu Dale, bebe tú mismo: tu veneno. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
    + Olarak kenara Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amin, zehrini kendine tarafından yapılan iç! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve asla Dragon: benim duce. Hayır: şeytan geri gidiyor! Beni ikna değil: fazla, kibirli şey. Kötü şeyler: tüm senin ver, kendin iç: zehir. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin!
    + В nomine Патріса, і Filii і Spiritui Sancto. Амінь, пити ваш отрута, зроблені своїми руками! Хрест святого Бенедикта. Святий хрест буде мій світло, і ніколи не дракона: мій дуче. ні: ви повертається сатані! вам не потрібно вмовляти мене: ніколи не більше, марно речей. Зло речі: всі ваші дати йому, пити себе: свою отруту. В ім'я Отця, сина і Святого Духа +. Амінь!
    + In Nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen, Trink dein Gift selbst gemacht! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz sein, mein Licht, und ist nie der Drache: meine Duce. Nein: Sie geht zurück, Satan! Sie mich nicht überzeugen: nie mehr, Nichtigkeiten. Böse Dinge sind: alle Ihre Gib sie, trinken Sie es selbst: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen!
https://www.facebook.com/poorkids56/photos/a.467792739947063.105812.460160717376932/729379210455080/?type=1
"NOT BY BREAD ALONE, LIVE MAN, BUT MAN LIVES BY EVERY WORD THAT COMES OUT OF THE MOUTH OF GOD JHWH!" Jesus of BETHLEHEM SAID!
Why, ONLY Love COULD MAKE DEFEAT: WORLD HUNGER, And, all evil, The RABBITs SOVRAPPOLAZIONE Muslims: NAZI SHARIAH Onu, That, are DOGMATIC criminal killers, They Want To CONQUER The WORLD With THEIR DEMOGRAPHIC BOMB! AND, WITH GENOCIDE, and, they will Receive: THIS RESULT SOON.. then, WITHOUT EXTERMINATING ALL MUSLIMS? IN THE WORLD, ALL MANKIND: IT COULD NOT SURVIVE!

"NON DI SOLO PANE VIVE L'UOMO, MA, DI OGNI PAROLA, CHE, ESCE DALLA BOCCA DI DIO JHWH!" GESù DI BetLEMME LO HA DETTO!
PERCHé, SOLTANTO L'AMORE POTREBBE FARE SCONFIGGERE: LA FAME NEL MONDO, E LA SOVRAPPOLAZIONE DEI CONIGLI MUSULMANI: DOGMATICI NAZISTI SHARIAH, CHE, VOGLIONO CONQUISTARE IL MONDO CON LA LORO BOMBA DEMOGRAFICA! E CON IL GENOCIDIO, PRESTO CONsEGUIRANNO QUESTO RISULTATO.. SENZA STERMINARE TUTTI I MUSULMANI? NEL MONDO?, TUTTO IL GENERE UMANO: NON POTREBBE SOPRAVVIVERE! + In Nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Amen, Trink dein Gift selbst gemacht! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz sein, mein Licht, und ist nie der Drache: meine Duce. Nein: Sie geht zurück, Satan! Sie mich nicht überzeugen: nie mehr, Nichtigkeiten. Böse Dinge sind: alle Ihre Gib sie, trinken Sie es selbst: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen!
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. amen, drink your poison made by yourself! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light, and is never the Dragon: my duce. no: you Goes back Satan! you do not persuade me: never more, of vain things. Are evil things: all your give it, drink it yourself: your poison. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen!
"NON DI SOLO PANE, VIVERE L'UOMO, MA L'UOMO VIVE DI OGNI PAROLA CHE ESCE DALLA BOCCA DI DIO JHWH!" DISSE Gesù di Betlemme!
Perché, solo l'amore potrebbe fare sconfitta: Fame nel mondo e tutto il male, i conigli SOVRAPPOLAZIONE musulmani: nazista SHARIAH Onu, che, sono assassini criminali DOGMATICHE, voglia di conquistare il mondo con loro bomba demografica! E, con il genocidio ed essi riceveranno: questo risultato presto... poi, senza sterminare tutti i musulmani? NEL MONDO, TUTTA L'UMANITÀ: ESSA NON POTREBBE SOPRAVVIVERE!
"NICHT VOM BROT ALLEIN, LEBT LEBEN MANN, ABER MANN VON EINEM JEDEN WORT, DAS AUS DEM MUNDE DES GOTTES JHWH KOMMT!" SAGTE Jesus von BETHLEHEM!
Warum, könnte nur Liebe NIEDERLAGE machen: HUNGER in der Welt, und alles Böse, das Kaninchen SOVRAPPOLAZIONE Muslime: NAZI SHARIAH Onu, das DOGMATISCHE kriminelle Mörder, sie wollen zu erobern die Welt mit ihrer demographische Bombe sind! UND mit Völkermord, und sie erhalten: dieses Ergebnis bald... dann, ohne vernichten alle Muslime? IN DER WELT ALLE MENSCHEN: SIE KÖNNTEN NICHT ÜBERLEBEN!
"NO SOLO DE PAN, VIVO HOMBRE, PERO EL HOMBRE VIVE DE TODA PALABRA QUE SALE DE LA BOCA DE DIOS JHWH!" DIJO Jesús de Belén!
¿Por qué, sólo el amor podría hacer derrota: Hambre en el mundo y todos los males, los conejos SOVRAPPOLAZIONE musulmanes: la Onu SHARIAH NAZI, que son asesinos criminales DOGMÁTICOS, que quiere conquistar al mundo con su bomba demográfica. Y, con el genocidio y, ellos recibirán: este resultado pronto... ¿luego, sin exterminar a todos los musulmanes? EN EL MUNDO, TODA LA HUMANIDAD: QUE NO SOBREVIVIERA.
=======================
UNIUS REI HA DECRETATO, CHE, LA NATO, CON IL SUO SISTEMA MASSONICO, ED IL SUO MALCELATO IMPERIALISMO, RIMANGA IN ISOLAMENTO, FINCHé, NON IMPARERà A RISPETTARE LA SOVRANITà DEL POPOLO RUSSOFONO NEL DONBASS, CONDANNATO A GENOCIDIO ED USUROCRAZIA ROTHSCHILD, LA TROIKA MERKEL SENZA SOVRANITà MONETARIA!
29 ottobre 2014, NATO alla Russia: isolamento fino al ripensamento.
La Russia resterà in isolamento finché, non impara a rispettare la sovranità di altri popoli. E solo una forte alleanza occidentale può insegnarglielo, pertanto, la NATO deve essere pronta a usare la forza militare.
Chi lo dichiara sono i dirigenti della NATO – Jens Stoltenberg e Alexander Vershbow, i quali però assicurano che non vogliono una "guerra fredda". [[ IPOCRISIA TOTALE, PERCHé VOGLIONO LA GUERRA CALDA ]]
Parlando recentemente al German Marshall Fund a Bruxelles, Jens Stoltenberg, da poco entrato nella carica di Segretario generale della NATO, ha dichiarato che, la NATO non vuole rivaleggiare con la Russia e nessuno vuole una nuova guerra fredda a distanza di 25 anni dalla caduta del muro di Berlino. A credergli, la NATO vuole addirittura cooperare con la Russia, ma è Mosca che non vuole venire incontro all'Occidente. Per questo motivo l'alleanza dovrà ampliare la sua presenza in Europa orientale, senza, però "dislocare una quantità notevole di truppe". Secondo Stoltenberg, ciò contiribuirà a "rafforzare la difesa collettiva dei membri della NATO", il che " non è in contrasto, con la politica mirante a sviluppare i rapporti con la Russia".
Il vice di Stoltenberg, Alexander Vershbow, ha fatto le sue dichiarazioni da Seul, dove ha partecipato a una conferenza sulla pace. Vershbow sostiene che "con le sue folli azioni contro, l'Ucraina, e con i suoi tentativi di intimidire i propri vicini, la Russia ha abbandonato la strada della cooperazione, scegliendo invece la contrapposizione e l'aggressione". Lo scopo della NATO, ha precisato Vershbow, è quello di "indurre Mosca a comportarsi con responsabilità". Finché, ciò non succederà, la Russia deve sapere che resterà in isolamento.
Sia Stoltenberg che Vershbow si contraddicono. Potrebbe essere vero quello che Vershbow ha detto a proposito dell'obiettivo della NATO: far pressione sulla Russia. Che la NATO si stia trasformando in un'alleanza antirussa l'ha detto recentemente anche il ministro degli Esteri della Russia Sergej Lavrov.
Invece di garantire un normale funzionamento dell'OSCE nel modo che davvero provveda alla sicurezza di tutti, i nostri colleghi occidentali hanno imboccato la strada del folle e sconfinato allargamento della NATO e ci dicono apertamente che le garanzie giuridiche della sicurezza le potranno avere soltanto coloro che faranno parte dell'Alleanza atlantica. È stata respinta persino la nostra proposta di firmare un trattato di sicurezza che assicurasse tale possibilità a tutti i paesi – sia quelli che sono membri della NATO sia paesi CSTO (Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva), e anche paesi neutrali.
Negli ultimi anni l'Alleanza ha violato la maggior parte, se non addirittura tutti gli accordi con la Russia. In particolare, si è allargata verso l'Est, anche se aveva promesso a Mosca di non farlo. Ora dice che non vuole la contrapposizione, ma allo stesso tempo reclama i suoi diritti nei confronti dell'Ucraina, sottolinea l'esperto dell'Istituto russo di valutazioni strategiche Sergej Mikhailov.
È chiaro che da parte della NATO le frasi sulla voglia di evitare la contrapposizione con la Russia sono solo dichiarazioni diplomatiche. Nello stesso discorso troviamo un'incongruenza ancora più grande, quando dicono che la NATO continuerà a sostenere la scelta euroatlantica dell'Ucraina e non permetterà alla Russia di invertire il corso degli eventi. In fin dei conti, la NATO ha ogni diritto di dislocare le truppe in territorio dei suoi Stati membri. Ma dire apertamente che provvederanno all'Ucraina e la trasformeranno in una testa di ponte, è una sfida aperta.
L'Occidente sta cercando di dimostrare che l'attivismo della NATO è dovuto alla minaccia che la Russia rappresenta nel contesto della crisi in Ucraina. In realtà però, come rileva il direttore del Centro di studi militari Grigory Tishchenko, tutti i piani erano stati elaborati già prima della rivolta di Kiev e poi annunciati al vertice di settembre in Galles.
Si dice che la causa è la crisi in Ucraina, ma queste azioni sono state progettate molto tempo prima. Si prevede in particolare di creare una forza unificata di pronto intervento di 5 mila uomini che sarà dislocata nei paesi Baltici. Il piano prevede anche la creazione di una forza di spedizione, di circa 10 mila uomini, che sarà in grado di condurre operaziOni di vario tipo. In più, sarà potenziata la marina della NATO e saranno create alcune nuove basi navali.
Va detto che Stoltenberg è entrato in carica soltanto di recente, pertanto preferisce parlare con cautela, ma l'esperto dell'Istituto di globalizzazione e dei movimento sociali Mikhail Neyzhmakov crede che potrebbe semplicemente recitare il copione tradizionale.
Ricordiamo bene come il suo predecessore, Anders Fogh Rasmussen, si permetteva delle parole dure all'indirizzo della Russia. È una specie di gioco che le personalità pubbliche - politici, diplomatici – conducono abbastanza spesso: il funzionario uscente fa il duro, affinché, il suo successore possa sembrare un "poliziotto buono", disposto a usare retorica meno dura nei confronti dei partner
Diciamo la verità: Stoltenberg è poco adatto a fare il "poliziotto buono", mentre Vershbow, addirittura, è una frana, specie quando invita la Russia a "ritornare al rispetto delle regole universali, a rispettare la sovranità di altri paesi, incluso il loro diritto a scegliere la propria sorte, anche se non è d'accordo con questa scelta". Cioè, nella logica di Vershbow, addestrare e armare i nazionalisti, assumere il controllo diretto, da parte degli USA, della polizia e delle forze speciali di Kiev, non costituisce una violazione della sovranità nazionale. Evidentemente è nel rispetto delle "regole universali" che le armi americane vengono paracadutate in Siria. Quanto al "diritto a scegliere la propria sorte", anche questo, a quanto pare, non riguarda i popoli di Siria, Iraq e Libia.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_29/NATO-alla-Russia-isolamento-fino-al-ripensamento-5310/
PROPRIO LA DEMOCRAZIA DICE CHE, IL POPOLO è SOVRANO! MA, PER I SATANISTI MASSONI BILDENBERG, IL POPOLO è SOVRANO SOLTANTO, QUANDO ENTRA NELLA NATO, LA USUROCRAZIA ROTHSHILD: CHE è IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO DI BUSH 322 KERRY! 
Per Mosca le elezioni nel Donbass sono in sintonia con gli accordi di Minsk.
Le elezioni nelle Repubbliche Popolari di Lugansk e Donetsk del prossimo 2 novembre sono conformi agli accordi di pace di Minsk, hanno dichiarato al ministero degli Esteri russo.
Al dicastero della diplomazia russa si sottolinea la necessità di creare nel Donbass nel più breve tempo possibile un governo a tutti gli effetti che inizi ad affrontare i problemi pratici di ordine pubblico e di vita sociale.
Mosca ritiene che Kiev ostacoli l'impegno per migliorare la situazione umanitaria in Novorossiya, inventando pretesti artificiosi per la consegna degli aiuti umanitari russi.
La Russia contribuirà a garantire che le elezioni diventino un passo verso la normalizzazione della situazione e la risoluzione della crisi interna ucraina, hanno sottolineato al ministero degli Esteri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Per-Mosca-le-elezioni-nel-Donbass-sono-in-sintonia-con-gli-accordi-di-Minsk-3918/
PERCHé NON HANNO MESSO A LAVORARE I SATANISTI ALIENI, anche questa volta? LORO NON SBAGLIANO MAI A RIEMPIRE DI TERMITE LE TORRI GEMELLE! Agli americani serve modificare il sistema di guida dei missili per evitare danni ai complessi di lancio a seguito di incidenti durante la fase di lancio, ha dichiarato Igor Marinin, professore dell'Accademia Russa di Cosmonautica «Tsiolkovsky».
Come raccontato da Marinin, a giudicare dalle immagini dei filmati dal luogo dell'incidente, il razzo "Antares" è precipitato proprio sul complesso di lancio, provocando danni significativi.
Il razzo vettore "Antares" con la navicella di trasporto "Cygnus", con a bodo più di 2 tonnellate di carico da consegnare alla ISS, è esploso negli Stati Uniti durante il lancio martedì. Secondo la NASA, a seguito dello schianto, sono andate perse l'attrezzatura per gli esperimenti scientifici, così come le componenti di ricambio per la stazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_30/Agli-Stati-Uniti-serve-migliorare-il-sistema-di-controllo-dei-missili-6430/

QUELLO CHE HA DETTO, LA MERKEL HITLER NAZI BILDENBERG, ANCHE SE, APPARENTE, SEMBRA, PIù INNOCUO, IN REALTà è LA COSA PIù CATTIVA! PERCHé PER FARE UNA VIOLAZIONE SIGNIFICATIVA, BISOGNEREBBE SORVOLARE UN TERRITORIO CONTINENTALE! I SORVOLI TERRITORIALI, RECIPROCI, SONO UN ACCORDO CHIAMATO "CIELI APERTI" è LA NATO CHE HA INTERESSE A CREARE QUSTA PSICOSI, DA PRE-GUERRA MONDIALE.. PERCHé, ROTHSCHILD HA FRETTA DI NON VEDERE COLLASSARE, IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE!
BERLINO, 30 OTT - La cancelliera tedesca Angela Merkel minimizza l'allarme lanciato dalla Nato a proposito delle manovre dei caccia russi a ridosso dello spazio aereo europeo.
"Non sono eccessivamente preoccupata che ci possano essere violazioni significative dello spazio aereo", ha detto Merkel a margine di un incontro con il nuovo premier sloveno Miro Cerar a Berlino. Per Cerar, in ogni modo, i sorvoli russi sarebbero "una specie di messaggio" relativo alla crisi ucraina, da prendere in considerazione.
Sorvolo aerei russi, Merkel minimizza
Premier sloveno, messaggio di Mosca da guardare con attenzione