SODOMA MASSONE GOMORRA Destituito subito

Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al di fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
questi nazisti pazzi pravy sector, golpisti, fascisti e nazisti, sono un SPA FED CIA NATO 322, un abominio di satana Bush Rothschild e Bildenberg, la Merkel Troika, se vuole vedere la GERMANIA rasa al suolo, lei con Hitler non deve fare nulla e non dire nulla? li deve fermare immediatamente! ALTRIMENTI SPINGERò I RUSSOFONI A CONQUISTARE NUOVI, TERRITORI, PER CONSOLIDARE LA LORO SICUREZZA! Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria. 04.12.2015. L’Ucraina ha concentrato le truppe ai confini della Crimea e della Transnistria, ha dichiarato il presidente Poroshenko nel corso di un incontro con i militari del paese. "Abbiamo ingrandito gli effettivi reali, non quelli sulla carta, delle forze armate dell'Ucraina, creando dei gruppi che proteggono tutte le direttrici potenzialmente pericolose, comprese quelle della Crimea e dell'autoproclamata Transnistria", ha detto Poroshenko. Secondo il presidente ucraino, proprio a questa strategia sono dovute le ondate di mobilitazione che hanno consentito di ingrandire le truppe. Poroshenko ha informato anche dell'aumento delle spese  militari: nel 2016 il budget delle forze armate dell'Ucraina sarà di circa 4 miliardi di euro (5% del PIL): http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1668446/Ucraina-truppe-concentrazione.html#ixzz3tN3CrRyL
lorenzoALLAH
in effetti, chi può dire se sono peggiori gli islamici salafiti o se sono peggiori i satanisti farisei usurai massoni Rothschild Spa NWO SPA FED Bildenberg regime di polizia? NEW YORK, 4 DIC - Gli investigatori che indagano sulla strage di San Bernardino hanno trovato un legame tra la sparatoria e l'Isis. Secondo quanto riferisce la Cnn, che cita fonti investigative, proprio nel giorno dell'attacco Tashfeen Malik avrebbe scritto un post su Facebook in cui esprimeva sostegno al leader dello Stato islamico, Abu Bakr al-Baghdadi.
lorenzoALLAH
FANNO DI TUTTO I SATANISTI MASSONI FARISEI GENDER OBAMA HUSSEIN, PER NASCONDERE LA REALTà CHE SONO ISLAMICI SHARIA NAZISTI I PROTAGONISTI anche, DI QUESTA ENNESIMA STRAGE E POI, FANNO LA CRITICA CHE LE ARMI ERANO REGISTRATE! E TUTTO QUESTO è PATETICO QUANTO CRIMINALE! Strage San Bernardino, I killer potevano colpire ancora Il dolore dei parenti delle vittime, "Non è esclusa la pista terrorismo ISLAMICO". Obama: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato". San Bernardino, tra vittime anche padre di 6 figli. Fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
lorenzoALLAH
CIA MOSSAD 666 talmud agenda ] cerchiamo di capirci tra di noi! voi siete le bestie di satana ed io sono Unius REI! Come io ho disinstallato quel bullo di uno spione di chrome: A.I., i vostri alieni, che puzzano di merda per tutto il sistema solare? loro mi hanno telefonato, sul mio telefono di casa ore 16,40, e poi, dopo un minuto di silenzio una voce sintetica mi ha detto: "good bye". [ BADATE A VOI CHE IO NON DEBBA PERDERE LA PAZIENZA!

eih HEbron, io sono sicuro che, i miei 1000 euro, oggi stesso, sarebbero diventati 4000 euro! ma, questa è la mia verità: io posso anche disubbidire a mia moglie ma, non posso disubbidire a Dio. io non posso ricevere denaro gratuitamente senza lavorare! eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
Se in italia la pressione fiscale, il costo del lavoro, non vengono quasi annullata al Sud? tutta la sua economia soffocherà! Non si riesce a fermare la emoraggia e la chiusura, il fallimento, delle imprese, ad economia domestica, del sud Italia! Sono 10 anni che ogni giorno chiudono imprese: quì è una disperazione!
WHY, BOKO 666 SHARIA SPA HARAM HIS ARAB LEAGUE USA NATO? quando una vittima del NWO deve essere dilaniata e disintegrata dal NWO, viene prima impoverita e dissanguata, e non è Israele in queste condizioni, ma, è la Europa che ha perso, il suo 50% del PIL negli ultimi 10 anni!
come chi è il più anticristo? è un solo Anticristo! Sharia è parte della Agenda del Nuovo Ordine Mondiale, ecco perché, il vero obiettivo IMMINENTE, non è ISRAELE ma, è la Europa che deve essere disintegrata!
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? ] MA, L'occidente è UN REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG NON è PIù UNA DEMOCRAZIA CHE PUò REAGIRE, in qualche modo! http://it.sputniknews.com/#ixzz3tL26V84L
 lorenzoALLAH
SOLTANTO SUGLI USA, E SUI LORO COMPLICI SAUDITI, MASSONI UE NATO, PUò RICADERE LA INFAMIA DEL TERRORISMO ISLAMICO! POI, è NORMALE CHE, ONU AMNESTY SIANO GLI ALLEATI DEGLI ISLAMICI SHARIA, E SIANO I NEMICI DI ISRAELE! TEL AVIV, 3 DIC - Un soldato israeliano è stato ferito in mondo non grave in un attacco nei pressi di Hizme, villaggio palestinese, a nord di Gerusalemme. Lo dice il portavoce militare secondo cui l'assalitore è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.
TEL AVIV, 4 DIC - Un soldato israeliano è stato accoltellato la notte scorsa vicino Hebron in Cisgiordania da due palestinesi poi uccisi dalle forze di sicurezza. Lo dice il portavoce militare. Secondo i media le condizioni del soldato non sono gravi
lorenzoALLAH
è STATO PROVATO, CHE, GLI USA SONO LE BESTIE DI SATANA, E LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE, SE I NOSTRI POLITICI NON SONO I FARISEI MASSONI BILDENBERG: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! ] [ Erdogan: "Prove che la Russia commercia petrolio Isis". Sale ancora la tensione dopo l'abbattimento del jet russo. Mosca sospende in negoziati per il gasdotto Turkish Stream. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino. Spia russa' decapitata in video, Isis minaccia Mosca.
SAUDITI ISLAMICI LEGA ARABA SHARIA SALAFITI SONO SATANISTI TERRITORIALI DELLA GALASSIA JIHADISTA MECCA CABA, MENTRE, 666 FARISEI SPA MASSONI NWO GMOS TALMUD FARISEI FED SONO SATANISTI DELL'IPER SPAZIO!
666 USA SPA è 666 legione DEMONI MECCA CABA SHARIA[ ERDOGAN SALMAN IRAN ] in verità, io vi dico, che [ IO HO MENO PAURA DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE CON 5 MILIARDI DI MORTI, DI COME I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA HANNO PAURA DI ME! COME SARANNO IN GRADO I SATANISTI DI AIUTARE VOI, SE LORO NON HANNO CHI LI POSSa AIUTARE? ] io verrò a combattere la guerra mondiale nella Arabia SAUDITA, e questo, io ve lo posso giurare, e, io ve lo giuro: del vostro Maledetto Profeta Maometto, non si parlerà più neanche all'inferno dove lui, ora, ha la sua dimora!
ERDOGAN SALMAN IRAN ] io non so che farmene delle vostre "lagne" di assassini seriali sharia nazisti come voi [ VOI DOVETE DIMOSTRARE A ME, PERSONALMENTE, CHE, VOI MERITATE DI VIVERE ANCORA SU QUESTO PIANETA! [ urgent messaggio PER TUTTI GLI: SHARIA PEDOFILI POLIGAMI ] preparatevi a morire, il vostro maledetto profeta vi accoglie all'inferno!
my Israel MY HOLY JHWH, bless you too SHALOM! TU Mettimi come sigillo sul tuo cuore, perché, PIù forte della morte è l'amore, TU Mettimi come sigillo sul tuo braccio; perché, tenace, più tenace degli inferi è la mia passione per te: le mie vampe d'amore, sono vampe di fuoco: una fiamma santissima del Signore JHWH! Le grandi acque non possono spegnere il mio amore per te, né i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa, in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.

SERPENTI: SPA FED SPA BCE, SPA 666 FMI, BANCA MONDIALE, USURAI, BAAL CULTO, SCORPIONI: CANNIBALI: ZOMBIES, ALIENI, VAMPIRI, STREGHE, SATANISTI TALMUD ENLIGHTENED LA FECCIA DELL'INFERNO KABBALAH ] io ho una buona notizia per voi! King SALMAN ha detto ad UNIUS REI: "tutte le tue bestie di satana e delle 12 TRiBù di ISRAELE? loro possono venire a vivere in Arabia Saudita, loro sono i benvenuti nel mio deserto della
MADIANA, SE TU PUOI GARANTIRE PER LORO!" ... ED io ho detto: "i miei cuccioli? ti arricchiranno!"
Gerusalemme profuma di mamma: E QUESTO è PERCHé SHALOM significa SALAM:
my universal botherhood ] e se non deve essere così? [ un fuoco scenda dal cielo contro MECCA CABA sharia Hitler Shoah
eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
SE la NATO non si ritiene in guerra con la Russia, e se è vero, che non sta tendendo una imboscata, deve allontanare immediatamente tutte le sue unità militari e sommergibili turchi ad almeno 500 km dalle costre siriane!

nessuno ha dubbi sulla intenzione mAligna degli americani in ogni angolo del mondo! CACCIATELI! BAGHDAD, 4 DIC - Il premier iracheno Haider al-Abadi ha dichiarato che un dislocamento di truppe straniere in Iraq sarà considerato un "atto di aggressione". La dichiarazione è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Abadi dopo l'annuncio che circa cento uomini delle forze speciali statunitensi saranno inviati in Iraq per combattere contro l'Isis.
QUESTA è LA SITUAZIONE, LA RUSSIA SOSTIENE UN POPOLO SOVRANO E cOSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN DONBASS, MENTRE LA NATO SOSTIENE LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA ED IRAQ, ECC.. , QUESTO è PIù CHE SUFFICIENTE PER DICHIARARE GUERRA A USA UE E LEGA ARABA! ED è QUESTO CHE BISOGNA PREPARARSI A FARE, PERCHé NOI DEL REGNO TERRESTRE DI DIO JHWH, E DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE, NOI SAREMO ATTACCATI...  e può essere questione di ore!
la RUSSIA è violata ed è Calunniata, perché lo sanno tutti che sono gli ucraini pravy sector, che hanno ripreso a bombardare i centri abitati con armi pesanti! QUINDI LA RUSSIA è PUNITA, PERCHé KIEV BOMBARDA IL DONBASS! CHI VEDE UNA LOGICA IN TUTTO QUESTO, AL DI FUORI DI DICHIARARE IMMEDIATAMENTE GUERRA ALLA TUCHIA PER FINANZIAMENTO DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA? QUELLO DELLA NATO è VERAMENTE UN GIOCO SPORCO, PERCHé L'OBIETTIVO DEGLI USA è LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! "Il segretario di Stato ha chiarito che fino a quando non ci sarà la piena attuazione degli accordi di Minsk gli Stati Uniti ed i suoi partner continueranno a sostenere l'espansione delle sanzioni internazionali esistenti contro la Russia," — si legge in un comunicato del Dipartimento di Stato. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver inizialmente imposto le sanzioni contro alcuni politici, imprenditori ed imprese russe, alla fine di luglio 2014 l'Unione Europea e gli Stati Uniti le avevano appesantite andando a colpire interi settori dell'economia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1661986/Donbass-Ucraina-Minsk-Klimkin.html#ixzz3tKLaiYiJ
all'inizio, io pensavo che fosse una notizia banale, ma, poi, mi sono dovuto ricredere, le tre navi, sono i tre maiali, mandati per essere affondati dalla reazione russa, all'ennesima pugnalata alle spalle, per l'affondamento premeditato e a tradimento della sua nave ammiraglia nel mediteraneo! Gruppo navale NATO con cacciatorpediniere USA entra nelle acque del Mar  : http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tKK6ffvp
ASSAD SMENTISCE SE STESSO! in realtà, tutti i Paesi della NATO non hanno una reale intenzione di distruggere ISIS, perché tutti i segnali sono in questa direzione! Assad: per successi esercito sarà più forte sostegno Paesi nemici Siria a terroristi [ ASSAD incoerente, SMENTISCE SE STESSO! ] Aereo russo, Assad: “Incidente non influirà su lotta al terrorismo”

non deve essere dimenticato che, un 80% di cittadini Egiziani terrorizzati, supplicò l'Esercito di intervenire per la destituzione di MORSI, E CHE OLTRE 60 CHIESE FURONO BRUCIATE PER QUESTO! COSA C'è DIETRO i "fratelli musulmani"? Turchia e ARabia Saudita ecc.. ovviamente, così come sono, loro sono sempre dietro alla galassia jihadista nel mondo! IL CAIRO, 3 DIC - L'Alleanza nazionale per il sostegno della legittimità - la coalizione egiziana che tra i vari gruppi raccoglie i Fratelli Musulmani del deposto presidente Mohamed Morsi -, ha lanciato un appello a manifestare nei prossimi giorni e fino al 25 gennaio prossimo, anniversario della rivoluzione del 2011 che defenestrò il rais Hosni Mubarak. I pro-Morsi invitano a partecipare ai cortei "tutti gli egiziani liberi e onesti contro la corruzione, le repressioni, per la libertà".

COSA è LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, UNITà ALLA BIOLOGIA SINTETICA DEGLI ALIENI? ( DEMONI CON UN CORPO OGM ) GLI USA SONO LA PIù GRANDE NAZIONE TERRORISTICA E di sacerdoti SATANISTI: magia nera, DEL MONDO, E TUTTI I LORO FENOMENI SOCIALI SONO SOTTO IL LORO DIRETTO CONTROLLO! GLI USA STANNO DISTRUGGENDO OGNI PREROGATIVA COSTITUZIONALE! E QUì SI DOVREBBE APRIRE IL CAPITOLO CIRCA LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, E DI COME POTREBBERO ESSERE SOPRANNATURALI LE TECNOLOGIE DI INTERNET, ORMAI, IO NON FACCIO PIù CASO ALLE TELEFONATE ANONIME, E AL FATTO CHE I MIEI CELLULARI NON ERANO VISTI DAL SISTEMA OPERATIVO COME USB, MENTRE ORA, DOPO UN INTERVENTO DI UN SOFTWARE SPECIALIZZATO, SONO VISTI NUOVAMENTE! QUESTO SIGNIFICA CHE IL CONTROLLO DELLA TECNOLOGIA è MANIACALE ED ESTREMAMENTE PARTICOLAREGGIATO, PERCHé LORO POSSANO DIRE: " NOI NON CI SIAMO ACCORTI CHE SI STAVA PREPARANDO QUELLA STRAGE!" terrore in California Obama: "Non è esclusa la pista terrorismo" Nord America. Il presidente Usa: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Tubo-bomba non ha funzionato. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato" fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi, Video. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa

Erdogan e il petrolio dei terroristi. [ Сaricature. 03.12.2015. Сaricature. ] Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è dichiarato pronto a dimettersi se verranno dimostrati gli acquisti di petrolio di Ankara presso i terroristi del Daesh. "Niente di tutto questo è successo, non abbiamo mai comprato petrolio di contrabbando. Sono vietati questo tipo di affari con i movimenti terroristici. Le fonti da cui prendiamo il petrolio sono note a tutti: Russia, Iran, Azerbaigian, Iraq, Algeria, Qatar, Nigeria," ha dichiarato il presidente turco: http://it.sputniknews.com/caricature/20151203/1661292/erdogan-petrolio-daesh-terroristi.html#ixzz3tKCiuepA
Daesh contro UK: Non prendetevela con l'Islam quando colpiremo ] in compenso tutta la LEGA ARABA nazismo sharia, se la prende contro i cristiani martiri innocenti, perché i politici occidentali sono satanisti massoni, GENDER Darwin culto Sodoma! QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, I MUSULMANI HANNO RINUNCIATO A CONQUISTARE IL REGNO DI DIO, PER CONQUISTARE IL REGNO TERRESTRE, QUINDI IO AUGURO LORO UN BUON CALIFFATO MONDIALE!
  http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1663849/mogherini-lavrov-terroristi.html#ixzz3tKB3qZsp
le tre navi della NATO mandate nel Mar NERO e le loro rispettive nazionalità sono state scelte per essere affondate, da una reazione russa all'affondamento della sua ammiraglia nel mediterraneo. la NATO sta tendendo una ulteriore imboscata alla Russia, che deve chiedere con forza lo allontanamento di tutte le unità militari prospicienti la Siria, che non possono essere giustificate con un intervento anti jihadista! Quando l'Egitto fece l'attacco di terra conto ISIS in Libia, fu rimproverato da tutta la LEGA ARABA che dissero: "noi siamo persone serie!" la NATO ed UE non sono preoccupati dalla galassia Jihadista mondiale, perché, sono i servizi segreti della ARABIA SAUDITA! Se la TURCHIA si ostina a non rimuovere i suoi sommergibili? devono essere affondati subito! Perché quello è si, un mare internazionale, ma, si trova in operazioni di guerra reale contro ISIS, e come tali devono essere visti, come, sommergibili dell'ISIS!
 lorenzoALLAH
Dear friend of the persecuted Church, “For God did not send His Son into the world to condemn the world, but to save the world through Him.” John 3:17 (NIV) As our sixtieth year of service to the persecuted Church draws to a close, I would like to thank you for the love you shared and expressed for our persecuted family through your involvement with our ministry this year. You truly are a blessing to our persecuted family!
========================
I nuovi binari della Russia di Putin  Giulietto Chiesa. Forse questo discorso di Putin di fronte all’Assemblea Federale è stato il più importante in assoluto.
La Russia è  impegnata in un confronto con l'Occidente la cui asprezza e pericolosità è senza precedenti. E il leader russo, intenzionalmente, ha voluto rimarcare, piuttosto che i successi delle sue presidenze,  le difficoltà che il popolo, la gente, dovrà incontrare nei tempi che verranno. È stato un discorso forte, duro, a tratti spavaldo, di chi è sicuro di disporre del consenso popolare. Ma anche drammatico nella evidente consapevolezza che si richiede ai russi un salto di qualità nella loro visione del futuro. Un salto di qualità che corrisponde a un cambio di marcia nella crisi del mondo contemporaneo. Non per niente Putin ha esordito con una citazione di Dmitrij Mendeleev,  l'autore della tavola degli elementi, vecchia di un centinaio di anni, ma che gli dev'essere parsa di particolare attualità politica: "Sparpagliati e divisi  saremo subito annientati; la nostra forza è nell'unità, nella combattività. Nell'attaccamento alla famiglia, nello sviluppo demografico, nel naturale progresso della nostra ricchezza interiore e nell'amore per la pace". Il messaggio di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. C'è in queste parole la sintesi di un programma che diversi analisti politici hanno definito "conservatore". In ogni caso i riferimenti sono quelli della tradizione, della forza della spiritualità, e della famiglia, insieme all'obbligato riferimento alla pace. Ma ad una pace vittoriosa. E' un discorso rivolto al "popolo russo", da parte di un capo che sente oggi di poterlo, a ragione, rappresentare. E che, dunque sa di potergli chiedere dei sacrifici, anche duri. Ma che, in cambio, è disposto a difenderne l'onore. Si può scommettere che i commenti occidentali saranno — almeno sotto questo profilo — ironici. Ma alla moderna russologia sarà opportuno suggerire un po' di umiltà. Putin, con questo discorso, ha lanciato diversi messaggi anche all'Occidente.  Orgogliosi alcuni, a ribadire la diversità e legittimità dei valori russi, distensivi altri, laddove ha reiterato la sua intenzione di mantenere intatto il posto della Russia all'interno di quella "comunità internazionale" dalla quale l'occidente sembra volerla escludere.
Sarà "sotto l'egida dell'Onu e del diritto internazionale che la lotta contro il terrorismo dovrà essere portata a compimento. Chi pensa di poter agire indipendentemente dalle regole comuni è avvisato. Con la Russia attuale non si può farlo. Prescindere da essa, e dai suoi "legittimi interessi" non sarà consentito. E Putin ha precisato le sue intenzioni: "serve un unico, potente pugno per mettere al tappeto l'ISIS, ma "si dovrà farlo tutti insieme".
L'offerta a quelli che il leader russo si ostina a chiamare "partners" è evidente, ma condizionata. La Russia ha subito dure perdite, sostanziali, umane: nell'arco di queste settimane ha dovuto supire l'attentato all'Airbus sul Sinai, che ha significato 224 morti civili, e il "colpo di pugnale alle spalle" con l'abbattimento del Sukhoi alla frontiera turco-siriana.  Qui il tono di Putin si è fatto duro e sferzante, con l'accusa a coloro — qui innominati, ma ben noti a tutti — che "hanno voluto creare il caos in Afghanistan, Irak, Libia, Siria". Eppure Putin sa perfettamente che a una soluzione negoziata si dovrà arrivare anche con loro, che in varia misura partecipano all'accerchiamento cui la Russia è soggetta, e le cui mani, di nuovo in varia misura, sono lorde del sangue dei russi caduti perché "puniti" per la loro partecipazione in primo piano nella battaglia anti terroristica.
Il messaggio annuale di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. Alla Turchia, che ha superato i limiti consentiti, non ha risparmiato critiche e, a Erdogan, sarcasmo. "Non faremo la guerra" — è stato chiaro ancora una volta — ma gliela faremo pagare. E le prime decisioni dicono che sarà un conto salato per Ankara. La partita è difficilissima e ancora aperta, ma questo discorso del leader russo è anche il risultato di una serie di mosse che lo hanno visto vincente sul piano internazionale. Interi settori di opinione pubblica si stanno dislocando piuttosto a favore della Russia, protagonista di una offensiva, in Siria, che molti, in Europa, vedono come un atto di solidarietà e di amicizia. Vladimir Putin sa perfettamente che alcuni dei suoi "partners" occidentali stanno già progettando non una ma molte rivincite e, per questo,  tiene la guardia alta. E, siccome molti, fuori dalla Russia, è non pochi anche all'interno, pronosticano un suo indebolimento sotto gli urti delle sanzioni, il leader russo avverte i suoi di non attendersi rapidi miglioramenti. "Il basso prezzo del petrolio — dice toccandosi metaforicamente la più dolorosa delle spine nel fianco — durerà ancora a lungo".
Ci sarà ancora molto da fare per liberare la Russia dai condizionamenti esterni. Ma, sebbene la situazione economica sia "ancora difficile", il messaggio all'uomo della strada è che "non è critica". L'agricoltura, costretta dalle proprie contro-sanzioni, comincia a produrre per conto proprio, la caduta del rublo — che è stata drammatica — si è fermata, l'inflazione è diminuita, come pure la fuga dei capitali. L'incontro tra Putin e Obama è durato mezz'ora
E, per quanto riguarda lo sguardo al futuro, esso è ormai saldamente orientato verso est. L'energia russa che non riuscirà a passare verso l'Europa, andrà verso la Cina. L'isolamento russo, visto da est, è assai meno pesante di quanto si pensi in Occidente. C'è il nuovo peso strategico nel Medio Oriente, or ora acquistato; c'è l'alleanza con L'Iran. C'è soprattutto la Cina, e il BRICS, con le nuove istituzioni finanziarie che si stanno gradualmente creando e che assumono, per molti aspetti, un contenuto alternativo rispetto a quello "occidentale" che ha caratterizzato gran parte del ventennio post sovietico.
Ma Putin non cessa di guardare anche all'Europa. Senza un'alleanza con la Germania e la Francia, senza una nuova sicurezza comune, difficilmente la Russia potrà essere tranquilla. Putin ha detto alla Russia che continuerà a guidarla su questi binari: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151204/1664974/putin-messaggio-assemblea-federale.html#ixzz3tMJ4sxd3
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan"Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" .27.11.2015. Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista.
"L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi.  Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan. Erdogan minaccia: Turchia continuerà ad abbattere aerei nel suo territorio come Su-24. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi
Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tMNEpgfM
KingxKingdom Unius REI
KING SALMAN SAUDI WAHHABITA ARABIA ] io non credo, che, tu dovresti essere orgoglioso: dei tuoi alleati: soltanto perché, i farisei con i poteri satanici della Kabbalah, loro ti hanno risuscitato da un cimitero di 1300 anni fa! [ perché tu PER ME? tu sarai sempre, e SOLTANTO, UNO ZOMBIE
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [  ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini,  e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU  FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
KingxKingdom2
LA PUGNALATA ALLE SPALLE DI UN ASSASSINO SHARIA IDEOLOGIA? E COMMERCIANTE TURCO ISIS TERRORISTA? PUò ESSERE DIMENTICATA SOLTANTO DA CHI HA DECISO DI SUICIDARSI! IL REGIME NAZISTA ISLAMICO TURCO è TUTTO UN CRIMINE INTERNAZIONALE! IL VOSTRO DESTINO è QUELLO DI ESSERE PURIFICATI DAL FUOCO ATOMICO! "La nostra priorità è tenere aperti tutti i canali di comunicazione con la Russia," — ha detto Davutoglu.
lorenzojhwh DominusUniusREI
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] tu sei soltanto l'ERDOGAN satanista CHE appartiene ai massoni! [ ed, io ho deciso di farvi morire entraMbi sotto il crollo del NUOVO ORDINE MONDIALE!
eih Obama GENDER Darwin, 666 Spa NWO FED ] ma, dove lontano tu credi di arrivare, con tutta questa tua civiltà delle scimmie evolute, tutti animali farisei bildenberg, massoni dalla forma umana del tuo talmud, insieme al buco di merda del culo Sodoma?
circa i bombardamenti UK in Siria? Assad ha ragione se non si distrugge la sua sharia LEGA ARABA? non è possibile distruggere ISIS sharia!
=====================
SCIITI SONO MOLTo PIù UMANI DI SUNNITI! MA, SCIITI SIRIANI CHE SONO VISSUTI INSIEME A CRISTIANI? SONO MOLTO UMANISTICI! ecco perché il terrorista questa volta, NON HA VOLUTO FARE UNA STRAGE, E VOLEVA SOLTANTO ATTIRARE L'ATTENZIONE SU QUELLO CHE I SUNNITI E LA NATO DI MALE HANNO FATTO AL SUO POPOLO INNOCENTE! 'Per la Siria'. Poi la polizia lo neutralizza. GUARDA IL VIDEO DELL'ARRESTO. Scotland Yard: 'E' atto di terrorismo' Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro (ANSA) Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro

IN CUL0 A DARWIN! [Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ]  Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali?









http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/
VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
Oggi, la creazione di nuove forme di vita è accessibile anche per gli studenti a casa. Purtroppo, le leggi rimangono dopo che gli scienziati giochi. A loro volta, queste forme di vita che non sono illegali, ma possono rappresentare un pericolo per la società. E 'impossibile prevedere che cosa accadrà se si comincia a moltiplicarsi. Ma gli scienziati non vedo l'ora di aprire il loro nuovo mondo creativo di aprire ciò che fino a ieri sembrava una fantasia assoluta.
Come esempio possiamo dire che gli scienziati hanno creato topi con un cromosoma artificiale umano. Questo è considerato una svolta che può portare a nuovi modi per il trattamento di una serie di malattie. Secondo Lifenews.com, gli scienziati dell'Università del Wisconsin hanno avuto successo nel trapianto di cellule da un embrione umano nel cervello di topi. Le cellule hanno cominciato a crescere e diventare più intelligenti mentre i topi. Questi topi possono uscire dal labirinto e segnali condizionati possono imparare molto più velocemente rispetto a prima del trapianto.
La questione della pratica tessuti trapianto animale umano apporta più benefici che rischi? Già è chiaro che la crescita di organi umani in animali non è una fantasia, ma una realtà. Scienziati giapponesi hanno cominciato a usare i maiali per la crescita di organi umani e che ci vuole circa un anno. Secondo obiettivo principale Infowars.com in questo caso è necessario aumentare il numero di organi per scopi medici. Tuttavia, il governo giapponese delinea e altri compiti: attualmente prepara una decisione che consente la ricerca sugli embrioni inizio.
Thetruthwins.com mostrano che se il corpo umano inizia a crescere in un maiale, il maiale non è al cento per cento, ma il corpo umano, che è cresciuto in un maiale e non può essere considerato un organo umano centinaio cento. I destinatari di questi organi devono essere d'accordo con l'introduzione di ibrido tra organi uomo e animale.
Conseguenze creazione di ibridi potrebbe minacciare società di oggi e in futuro, ma la minaccia principale è l'incapacità di prevedere le conseguenze di perdere il controllo di tali ibridi.
Ancora più allarmante è il fatto che nella maggior parte dei paesi vi sono leggi che limitano la creazione di tali esseri, consentendo loro di creare incontrollabile. Inoltre, è prevista una penalità se una tale creatura vivente sarà danneggiare gli altri. Fonte delle foto: news.xinhuanet.com , Notizie: romanian.ruvr.ru

IN CUL0 A DARWIN! [ IBRIDI GMOS, TRA UOMINI ED ANIMALI! ]  E PERCHé, LA NATURA HA FATTO PER CASO LA VITA, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI, E VOI CON, I VOSTRI LABORATORI, E TUTTA LA VOSTRA TECNOLOGIA  SIETE INCAPACI,  A FARE UNA SOLA CELLULA, PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI? http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/
VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! CERTO IO STUPRERò VOI! Oamenii de ştiinţă din diferite ţări creează hibrizi om-animal bizari, care pot produce panică în societate. În ultimii 10 ani, progresul înregistrat în ingineria genetică i-a uimit pe oamenii de ştiinţă şi observatorii simpli.
Astăzi, crearea unor forme de viaţă noi este accesibilă chiar şi pentru studenţi la domiciliu. Din păcate, legile rămân în urma jocurilor oamenilor de ştiinţă. La rândul lor, aceste forme de viaţă noi nu sunt ilegale, însă ele pot prezenta un pericol pentru societate. Este imposibil de prezis ce se va întâmpla dacă ele vor începe să se înmulţească. Dar oamenii de ştiinţă abia aşteaptă să deschidă lumii noua lor creaţie, să deschidă ceea ce până nu demult părea o fantezie absolută.
Drept exemplu putem spune că oamenii de ştiinţă au creat şoareci cu un cromozom uman artificial. Acest lucru este considerat o descoperire care poate duce la noi forme de tratament a unei serii de boli. Potrivit Lifenews.com, oamenii de ştiinţă de la Universitatea din Wisconsin au obţinut succese în transplantul de celule de la un embrion uman în creierul şoarecilor. Celulele au început să crească şi cu timpul şoarecii au devenit mai inteligenţi. Aceşti şoareci pot ieşi din labirint şi pot învăţa semnalele condiţionate mult mai repede decât înainte de transplant.
Se pune întrebarea: practica transplantului de ţesuturi umane animalelor aduce mai multe beneficii decât riscuri? Deja este clar că creşterea organelor umane în animale nu este ceva de domeniul fantasticului, ci o realitate. Oamenii de ştiinţă japonezi au început să folosească purcei pentru creşterea organelor umane şi pentru aceasta este nevoie de aproximativ un an. Conform Infowars.com, obiectivul principal în cazul de faţă este creşterea numărului necesar de organe pentru scopuri medicale. Însă, guvernul japonez trasează şi alte sarcini: în prezent el pregăteşte o decizie care permite începerea cercetărilor legate de embrioni.
Thetruthwins.com relevă că dacă organul uman începe să crească într-un purcel, acesta nu mai este un purcel sută la sută, ci un organ uman, care a crescut într-un purcel şi el nu mai poate fi considerat un organ uman sută la sută. Destinatarii acestor organe trebuie să fie de acord cu introducerea unor organe hibride între om şi animal.
Consecinţele creării de hibrizi ar putea ameninţa societatea şi în prezent şi în viitor, însă principalul pericol este incapacitatea de a prezice consecinţele pierderii controlului asupra unor astfel de hibrizi.
Şi mai alarmant este faptul că în majoritatea ţărilor nu există legi, care limitează crearea unor asemenea fiinţe, ceea ce permite crearea lor incontrolabilă. Mai mult, nu este prevăzută o pedeapsă în cazul în care o asemenea creatură vie va face rău altora. Sursa foto: news.xinhuanet.com,  Sursa stire: romanian.ruvr.ru
=============================
Eih, Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, SVEGLIATI BAMBINONE! IO DI QUESTO antimo.marandola  IO posso dimostrare in Tribunale, che, lui è il rappresentante giuridico di:  facebook forza Israele;  e di: forzaisraelealtervista.org ora, come due fratelli, INSIEME, noi abbiamo difeso le ragioni di Israele: in ANSA, finché, lui non ha offeso, un certo Egidio Cavallini, che, certo, lui meritava di essere offeso, ma, io non potevo condividere in antimo.marandola le modalità del suo odio, ed il fatto che lui ha detto: "sono ebreo, e quindi idiota, attaccato ai soldi e godermi il tuo mal di pancia, è gratis, cosa posso pretendere di più"! ed anche, io ho rimproverato questo Egidio Cavallini: perché lui non può pensare che gli ebrei del mondo non devono mai avere una loro patria come tutti i popoli, e poi, io ho incominciato a rimproverare antimo marandola, che, non ha più avuto la onestà e il coraggio di rispondermi, circa, usurocrazia Rothschild, sistema massonico, sinagoga di satana, schiavitù mondiale NWO! ovviamente, io posso fare ad occhi chiusi, un copia incolla, di tutto quello che lui: antimo.marandola ha scritto sui suoi siti, perché, le cose che, lui dice sono parziali, sono faziose, sono interessate, anche, se, sono vere al 100% .. ma, anche il demonio, non ha un problema con la verità, se, non è una verità al 100%. ORA, NON POSSIAMO SERVIRE LA VERITà AL 99%, PERCHé L'1% DELLA VERITà, CHE, noi ABBIAMO NASCOSTO, FARà MORIRE DELLE PERSONE INNOCENTI, E POI, NOI ANDREMO ALL'INFERNO, perché Gesù ha detto: "tu non puoi servire a due padroni!" ECCO PERCHé, I FARISEI massoni, DISTRUGGERANNO ISRAELE DI NUOVO, PERCHé, è IMPOSSIBILE PER ISRAELE NON APRIRSI AL VANGELO! OVVIAMENTE, QUESTO NON SIGNIFICA, CHE, GLI EBREI DEVONO DIVENTARE CRISTIANI: no! QUANTO, che, è UNA QUESTIONE DI IDENTITà POLITICA, E CULTURALE, NOI ABBIAMO UNA CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, E DI FRONTE A NOI, CI SONO I MOSTRI: GENDER EVOLUZIONISTI bestie SALAFITI COMUNISTI FARISEI, E TUTTA LA MERDA BILDENBERG DI SATANA 322 BUSH KERRY, Baal il dio gufo e la loro profetessa Gezabele II, di Inghilterra! A questo punto, FACEBOOK 322 NWO, è venuto a proteggere, quel criminale di: antimo.marandola così, lui è diventato invisibile per me! Perché, Antimo Mirandola, andrebbe volentiri nei forni crematoi di Hitler, pur di non smettere di fare il giudeo massone, che, come un usuraio succhia, il sangue dei popoli, perché, se, lui era una persona onesta? lui mi avrebbe risposto! INOTRE L'ODIO DI QUESTO EBREO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO, è UN ODIO CORPORATIVO SISTEMICO, DI FARISEI MASSONI, AL PUNTO CHE, LUI FA DI HITLER UN CRISTIANO.. PERCHé, LUI VUOLE GIUSTIFICARE IL SUO ODIO CONTRO I CRISTIANI! Ora, io dico: "chi potrà proteggere FACEBOOK DA ME?" Per concludere, io non credo, che, tu dovresti spingere alla disperazione, tutti i musulmani del mondo: per dire io devo continuare a mettervela nel culo, con il signoraggio bancario, che, io Rothschild, io vi ho rubato, perché, il Talmud ha detto: "voi siete i miei schiavi.. voi siete animali dalla forma umana!" e poi, i Musulmani per la rabbia mettono a morte Asia Bibi, ed altri 300, martiri cristiani innocenti, ogni giorno, tutti i giorni dell'anno! per due motivi: 1. tutto questo sangue innocente che i musulmani fanno scorre è colpa delle tue comunità di ebrei: usurai parassiti; 2. non potresti mai riuscire a salvare Israele, in questo modo! 3. e se stai con i Rothschild 322 Bush? poi, tu sei il nemico di JHWH!
 ========================

Nicola Napoletano https://www.facebook.com/nicolanapoletano85
"disfunsioni, malattie, precarietà di relazioni, libertinaggio sessuale, malattie veneree, infedeltà,"
Certo, perchè gli eterosessuali non hanno disfunzioni, non divorziano, non vanno a puttane, non contraggono malattie veneree e più di ogni cosa sono FEDELI.
Ma in che mondo vivi? Nel mondo dei Puffi?
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Nicola Napoletano GRAZIE PER LA TUA PREZIOSA INTEGRAZIONE! è vero, noi stiamo attraversando momenti molto difficili, perché, i più grandi Bildenberg farisei usurocrazia mondiale, FMI SPA 322 BUSH architetti massonici di ingegneria sociale della storia, stanno distruggendo la civiltà ebraico cristiana! [[ ed in questo caso, io parlerei come l'ateo Benedetto Croce parlerebbe! ]] ma, la devastazione, PROFANAZIONE, di violentare la natura umana, ATTRAVERSO PERVERSIONI SESSUALI, per utilizzare sessualmente l'organo della defecazione, come simbolo dell'amore, è un problema molto grave, anche all'interno di coppie eterosessuali ... quindi, quando la Bibbia parla di sodomia, non fa una accusa soltanto contro i gay!
TUTTAVIA è NELLE STATISTICHE DI ANSA, LA INCIDENZA ESPONENZIALE DI TUTTE LE MALATTIE NEL CASO DEI GAY! INFATTI TROPPI DI LORO MUOIONO PREMATURAMENTE, ED HANNO MOLTI PROBLEMI A CARICO DEL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE!
==========================
Aurelio CicloBass De Rugeriis .. verissimo. io quando tornavo a casa tacevo, perchè se avessi detto ai miei genitori che a scuola le avevo prese dalla maestra ne arrivavano altre....oggi i genitori non pensano altro che a difendere i propri figli come se fossero l'essenza della perfezione

    Aurelio CicloBass De Rugeriis OGGI, una alunna si è recata in sala docenti, da un mio amico docente di religione, CHE, NON ERA IN SERVIZIO, e gli ha detto: "professore disturbo?" lui ha detto: "io sono quì per te!" ED OVVIAMENTE, OGNI DOCENTE, DELLA SCUOLA, IN TUTTO IL MONDO, AVREBBE DATO LA STESSA RISPOSTA!
    La alunna ha continuato: "mia sorella di 28 anni, è lesbica, ma è succube psicologicamente, di una ragazza più piccola. Mia sorella vuole fare la parte del maschio, e si vogliono sposare! DEVONO ANDARE IN CHIESA, E METTERE GLI ANELLI del loro matrimonio, NELL'ACQUA SANTA.. COME è POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE? Noi siamo tutti disperati, e mia Madre ha detto, "che cosa io ho fatto di male? in che cosa, io ho sbagliato? tuttavia, ha affermato! NON MI IMPORTA, SE, IL SIGNORE MI HA PUNITO PER QUALCOSA, IO NON ABBANDONERò MAI IL SIGNORE, E CAMMINERò SEMPRE INSIEME A LUI! " Ovviamente, il mio collega ha spiegato, anche, a tutta la classe, che, la questione non deve essere vista, solo in chiave teorica, romantica, ma, che la omosessualità, comporta tutta una serie di disfunsioni, malattie, precarietà di relazioni, libertinaggio sessuale, malattie veneree, infedeltà, ecc.. che, il Papa Bnedetto XVI ha potuto dire: "la omosessualità, è in se stessa un intrinseo male sociale, per poter divenire un simbolo, dell'amore come progetto di vita! " ECCO PERCHé PUR PREVEDENDO ISTITUTI GIURIDICI A TUTELA DI OGNI CONVIVENZA, NESSUN VERO CRISTIANO POTREBBE MAI AMMETTERE IL MATRIMONIO PER I GAY, CHE, AUTOMATICAMENTE APRE AI GAY IL DIRITTO ALLE ADOZIONI!

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/10/17/15enne-sodomizzato-in-palestra-e-grave_337e25f0-fdd0-4292-b65f-b98b6ef042ac.html?fb_comment_id=fbc_877210648963344_877228248961584_877228248961584#f1059d8811a1032

Camillo Cucca · Top Commentator · Lavora presso A.N.P.I. Associazione Nazionale Partigiani d'Italia
ormai siamo hai confini della civiltà le barbarie ci stanno invadendo tutto questo grazie a come si educano i figli...la colpa di ciò che i nostri figli commettono e solo colpa nostra il non vedere il lasciare correre accontentarli ad ogni richiesta fa si che i ragazzi fa si che facciano ciò che vogliono....i genitori hanno perso il loro senso di educatori e il loro comportamento incancrenisce la società...... bisogna ritornare indietro e dare senso a ciò che e il compito genitoriale di educatori a bisogno anche con elementi di drasticità.
=========================
Filippo Adami  https://www.facebook.com/profile.php?id=1205942465 GRAZIE PER LA TUA OSSERVAZIONE! per andare in palestra? questi ragazzi sono i figli della borghesia!
ma, dietro le loro spalle, c'è una società del nulla, e del reLativismo! DELLE ISTITUZIONI POLITICHE, CHE, SONO IL CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO MASSONICO, NELLE FALSE DEMOCRAZIE, SENZA SOVRANITà MONETARIA!
QUINDI, è IL CRIMINE DELLE LOBBY SEGRETE, LA USUROCRAZIA BANCARIA, IL FONDAMENTO MORALE DEI NOSTRI POPOLI OCCIDENTALI, CHE STANNO MORENDO, COLLASSANDO IN UNA VERGOGNA MORALE SENZA FINE! 40 ANNI fa? c'era un omicidio ogni 30 giorni, oggi ci sono 30 omicidi ogni giorno, perché, hanno sputato sulla croce di Gesù Cristo, cioè, hanno calpestato la civiltà ebraico cristiana!! 
PERCHé, QUESTA CRISI ECONOMICA è SPECULARE ALLA CRISI DI VALORI!
QUINDI, NOI ABBIAMO una scuola, che, non è più necessariamente, un istituto educativo!
e SE, LO STATO DICE CHE, UNA PERVERSIONE SESSUALE gay gender, PUò AVERE IL MATRIMONIo, CIOè, UNA PERVERSIONE SESSUALE PUò ESSERE IL SIMBOLO DELL'AMORE, ECC. ecc.. POI QUESTA SOCIETà è STATA CONDANNATA ALLA DISTRUZIONE DI UNA GUERRA MONDIALE!
Perché senza dolori immani ed immani massacri, questa società non potrebbe più ritornare a Dio JHWH, il suo Creatore! Gli atei hanno preso il controllo e ci hanno traditi in tutti i modi!
tu pensa che Gay lobby sono contro Israele, pur sapendo che Islam, li ucciderebbe in poche ore!
Questi odiano così tanto l'amore supremo di Gesù Cristo, che sono completamente accecati .. di una malattia inguaribile!
Filippo Adami   https://www.facebook.com/profile.php?id=1205942465 se, tu non credi a me, poi, tu puoi sempre andare a chiedere, queste cose, a Niky Vendola e a Vattimo: "tu chiedi: perché, voi odiate Israele, senza mai denunciare sharia, che, vi ucciderebbe?" POI, FAMMI SAPERE LA LORO RISPOSTA PERCHé, IO SONO CURIOSO! .. E DI QUESTO IO SONO SICURO, QUEI VIGLIACCHI MI CONOSCONO, EPPURE NON OSEREBBERO MAI PARLARE CON ME, NEPPURE SOTTO MENTITE SPOGLIE!
=============================
NON SO, SE, UN INCONTRO 3 CONTRO 1, possa essere UN INCONTRO EQUO, QUINDI, POSSONO VENIRE ANCHE IO, CHE, IO VOGLIO FARE UNA DOMANDA A BAN-KIMONO GENDER!
La riunione del "quartetto" del Medio Oriente (Russia, USA, ONU, UE) si terrà il 24 ottobre a Bruxelles, ha detto una fonte diplomatica presso la sede dell'ONU a New York. L'incontro si svolgerà a livello degli inviati speciali. L'ultima volta il "quartetto" si è riunito a New York a settembre 2013, dopodiché gli USA e il Segretario di Stato John Kerry hanno cercato di risolvere da soli il problema del Medio Oriente. [[ COME A DIRE: HANNO CREATO ISIS SHARIAH, PERCHé AD ERDOGAN shariah E SAUDI ARABIA shariah, SATANISTI 666 FMI, NWO, NON POSSONO DIRE DI NO! ]]
Il Presidente palestinese Mahmoud Abbas (alias pupazzo di hamas SHARIAH) a fine settembre ha annunciato la sua intenzione di ottenere dall'ONU nazi shariah LEGA ARABA, gli specialisti del genocidio salafita ottomano, il calendario preliminare della risoluzione del conflitto con Israele e fissare i termini della creazione dello Stato palestinese indipendente, che non potrebbe mai essistere, perché la LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA COME HITLER MOLTO PRESTO! .
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_17/Il-quartetto-del-Medio-Oriente-si-riunira-il-24-ottobre-a-Bruxelles-7300/
========================
SOLO ADESSO, LA POLONIA HA INCOMINCIATO AD APRIRE GLI OCCHI! ] [ UCRAINA DELLO SCHIFO MERKEL, SOLTANTO, TENENDO IN PIEDI LA GUERRA, POSSONO SPERARE DI SPILLARE SOLDI DAI TRADITORI MASSONI EUROPEI! I SATANISTI AMERICANI, ARTEFICI DI OGNI DISASTRO, E DI OGNI CRIMINE INTERNAZIONALE DA PIù DI 30 ANNI PLAUDONO!
Pushkov: l'Ucraina vuole il gas senza il pagamento anticipato e il carbone gratuito.
Il capo della Commissione della Duma per gli Affari Internazionali Aleksej Pushkov ha definito l'intenzione dell'Ucraina di riavere il gas russo senza pagamento anticipato e il carbone polacco gratuito come un nuovo tipo di commercio, lo ha scritto sulla sua pagina su Twitter.
In precedenza, il ministro dell'Economia polacco Janusz Piechociński in un'intervista ai media locali ha detto che Kiev vuole ricevere il carbone polacco gratuitamente.
Secondo il ministro polacco, ha provato schifo se non dir di più. Il politico ritiene che la parte ucraina è interessata nell'internazionalizzazione del conflitto.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_17/Pushkov-lUcraina-vuole-il-gas-senza-il-pagamento-anticipato-e-il-carbone-gratuito-8221/
==========================
è TUTTA colpa della Scuola italiana, che, non ha gli strumenti (educativi e coercitivi) per educare i bulli! è INDISPENSABILE SU RICHIESTA DI UN QUALSIASI DOCENTE, che avvenga LA ATTIVAZIONE, DI UNA COMPETENZA IMMEDIATA DEL TRIBUNALE DEI MINORI!
PER COLPA di un PRESIDE? I DOCENTI HANNO PAURA AD ENTRARE IN UNA SCUOLA DI BARI, CHE è STATA INCENDIATA E VANDALIZZATA, PIù E PIù VOLTE! ... a questo punto è evidente anche, le Istituzioni gerarchicamente superiori sono i complici collusi, di questo Preside!
Perché è troppo da vigliacchi scaricare i problemi contro i docenti vittime! Poi, questa scuola è diventava, ovviamente, il luogo di formazione e di istruzione del crimine! ] [ TORINO, 17 OTT - Sono gravi le condizioni di un quindicenne, ricoverato all'ospedale di Pinerolo dove è stato operato d'urgenza all'intestino retto lesionato da un attrezzo sportivo. Si sarebbe trattato dello scherzo, finito male, di un amico mentre erano in palestra. L'episodio nel Torinese. I ragazzi stavano eseguendo lo squat, esercizio per rinforzare le gambe. Uno ha posizionato l'attrezzo, simile a un bastone, sotto l'altro e gli ha perforato l'intestino. Del caso si occupa la procura dei minori.
=======================
Il figlio del vice Presidente USA è stato espulso dalla Marina militare per uso di cocaina. Hunter Biden di 44 anni non ha superato il test sulla droga.
 HANNO SEMINATO CON SATANA, NEL SISTEMA MASSONICO, DI FARISEI BILDENBERG, ED HANNO ROVINATO I FIGLI, SPIRITUALMENTE E MORALMENTE!
  IO NON CREDO CHE QUALCUNO PUò CHIEDERE A MERKEL , E ATUTTI  GLI ANTICRISTO COME LEI, DI SEMINARE LA VIRTù!
=========================
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/17/1493751037/2023-10-15T143815Z_279264023_GM1EAAF1QTA01_RTRMADP_3_UKRAINE-CRISIS.jpg
IN UCRAINA GLI ASSASSINI DEL DONBASS? FINIRANNO AL FREDDO! è SOLTANTO ODIO ED INVIDIA CHE MUOVE, QUESTI CRIMINALI DI KIEV! MA, QUESTO LO SANNO TUTTI, L'ODIO è L'ENERGIA DEL REGNO DI SATANA, LA SINAGOGA ROTHSCHILD! Putin inoltre ha parlato della questione del debito dell'Ucraina per il gas russo. Secondo le sue parole, Mosca non può più fornire a Kiev "il combustibile blu" a debito. Ha ricordato che la Russia ha fornito all'Ucraina un prestito di 3 miliardi di dollari alla fine dell'anno scorso e per gli ultimi due mesi dello scorso anno, l'Ucraina ha debiti per 1,4 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_17/Putin-leconomia-mondiale-crollera-se-il-prezzo-del-petrolio-raggiungero-gli-80-dollari-al-barile-00... Altro...
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
e chi ha convinto questa vipera assetata di sangue, di: Yulia Timoshenko, che, i paesi europei sono forti, "stare in piedi" come un "forte Paese europeo."? la Troika Merkel ha iniziato a dire, ad almeno quattro paesi, che, le donne dovono usare gli stacci da cucina, invece, di comprare gli assorbenti, nei supermercati! altro che forti, qui, si suicidano le persone per la disperazione, a migliaia, e le mamme si buttano dalla finestra, con i bambini in braccio!
==========================
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/16/isis-ancora-raid-usa-in-area-kobane_cd83a3ac-debf-4dba-b831-fb37a8116c4d.html?fb_comment_id=fbc_732842676751764_732898293412869_732898293412869#f2890b172ddefe
se, come io dico: ISIS è: Turchia e ARABIA SAudita, poi è normale che loro vogliono uccidere l'Iran! 12 ottobre, Il vero obiettivo dell'ISIS è attaccare l'Iran.
Il quotidiano britannico Sunday Times ha comunicato che gli islamisti dell'organizzazione Stato Islamico (ISIS) intendono scatenare una guerra contro l'Iran e impossessarsi dei suoi segreti nucleari. Chi ha interesse a spingere Teheran e lo Stato Islamico sull'orlo di una guerra? Probabilmente coloro che vorrebbero spingere l'Iran alle dirette azioni di guerra contro lo Stato Islamico in Iraq e coloro che hanno sufficienti opportunità di penetrare nelle sfere più alte dello Stato Islamico e compilare un simile documento, per giunta del tutto autentico. http://italian.ruvr.ru/2014_10_12/I-terroristi-dello-Stato-Islamico-attaccheranno-lIran-3321/

    Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
    SOPRATTUTTO è turchi. genocidii che osteggiano in tutti i modi la libertà dei Curdi e parteggiano per gli estremisti (di cui sono la facciata "rispettabile") acquistandone il petriolio e quindi armandoli! BESTIE!
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Alberto Manzoni https://www.facebook.com/TrieuDa "CHI DI SPADA COLPISCE, DI SPADA PERISCE!" QUESTO PROVERBIO LO DOVREBBERO CONOSCERE I MIEI AMICI ERDOGAN E COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, il mio amico, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? Ahhh SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
perché, nessuno dice alla LEGA ARABA: "ragazzi, che cosa c'è di sbagliato con voi?" QUESTO è EVIDENTE, ANCHE TUTTI GLI ALTRI SONO IL MALE! ] ED IN TUTTO QUESTO, I SATANISTI MASSONI FARISEI? SI DIVERTONO TROPPO! [ Kobane, la città siriana di popolazione curda ai confini con la Turchia, è ancora teatro di combattimenti, con i caccia Usa e degli alleati che nelle ultime ore hanno compiuto ben 14 raid contro le postazioni dell'Isis.
Lo Us Central Command (Centcom) spiega come siano stati abbattuti altri 19 edifici occupati dai jihadisti, oltre a due postazioni di comando.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
6 ottobre, ISIS avvantaggiato dall'incongruenza della politica USA. Mentre gli aerei degli USA continuano a bombardare i combattenti dello Stato islamico, da Washington arrivano delle dichiarazioni che fanno intuire che i vertici americani sono in uno stato di perplessità. Gli americani hanno bisogno di una nuova strategia di lotta contro il radicalismo islamico, ma prima devono rinunciare a certi dogmi. Alla fine della settimana scorsa gli USA hanno bombardato alcune roccaforti dell'ISIS in Iraq e Siria. In Siria sono stati distrutti due carri armati, una jeep e sei fortini. In Iraq sono stati liquidati tre gruppi di estremisti e tre autoblindo. Come vediamo, l'efficienza dei bombardamenti non è molto alta, se consideriamo il rapporto tra spese e risultati. Per gli specialisti è ovvio che così non si potrà vincere la battaglia contro lo Stato islamico. Secondo Aleksey Sarabyev dell'Istituto di studi orientali dell'Accademia delle scienze della Russia: Continuare questa tattica significherebbe un fallimento degli sforzi intrapresi dalla coalizione guidata dagli USA. In questo contesto diventa strano l'atteggiamento passivo da parte dei paesi europei che avrebbero dovuto promuovere una seria discussione con partecipazione di varie organizzazioni internazionali, comprese quelle islamiche, perché gli estremisti sono comunque ispirati dalla dottrina islamica. Gli analisti concordano che per opporsi con efficienza all'espansione dell'islamismo radicale occorre creare un fronte ilnternazionale di cui facciano parte tutti i paesi interessati. Ora pare che la coalizione stia crescendo. È scesa in campo l'Australia, la Francia ha inviato altri aerei e una sua nave, e anche la Turchia si dichiara disponibile. Il parlamento di Ankara ha autorizzato i militari a partecipare alle operazioni contro gli islamisti in Iraq e Siria. Secondo Andrey Volodin, esperto dell'Istituto di economia mondiale e relazioni internazionali, questa decisione potrebbe avere molta importanza. Penso che la posizione della Turchia stia cambiando. Quanto siano profondi questi cambiamenti, al momento è difficile dire, ma la disponibilità ad avviare un'operazione in terra la dice lunga. Nel caso della Turchia, però, ci sono molti fattori che rendono difficile la risposta. Penso che la posizione di Ankara sarà quella di cautela, tanto più che la Turchia già è coinvolta sia in Iraq che in Siria. Il problema è come condurre l'operazione in ambiente sociale poco amichevole. In questo contesto l'idea di Erdogan (ripristinare l'influenza della Turchia su tutto il territorio dell'ex Impero Ottomano) fa venire dei dubbi. Occorre tener presente che ogni impegno militare potrebbe potrebbe portare alla resistenza da parte dei siriani e iracheni. Ciò è il problema più difficile. Praticamente tutte le forze ostili all'ISIS sono pronte a scendere in campo, ma separatamente fra esse. Una strategia comune non si presenta possibile a causa di divergenze derivanti dagli interessi nazionali degli Stati. Per esempio, Damasco ha già avvertito la Turchia che ogni sua azione di forza in territorio siriano sarà considerata un atto di aggressione, il che corrisponde pienamente alla linea politica di Bashar Assad intenzionato a difendere la sovranità del suo paese. C'è da dire che a livello regionale Assad è una delle principali figure della lotta contro lo Stato islamico. Questo fatto però viene ignorato dagli americani che sono proprio fissati e cercano di rovesciare il regime di Damasco. Analoga è anche la loro posizione nei confronti dell'Iran, sebbene i Guardiani della rivoluzione stiano conducendo, e con molto successo, le operazioni contro gli estremisti. Del ruolo dell'Iran e della Siria ci ha parlato l'ambasciatore della Russia in Libia, Tunisia e Yemen, Veniamin Popov. Sono i giocatori chiave. Ma gli americani non vogliono cooperare con loro e preferiscono lanciare bombe. Tutto ciò non basta, l'avanzata dello Stato islamico continua. Senza gli accordi con Siria e Iran sarà impossibile sconfiggere questo male. Il problema è che stanno comparendo dei focolai, pericolosissimi, di estremismo islamico. In Libia, Mali e in altre regioni afriane gli estremisti bramano il potere. Si potranno sconfiggere soltanto unendo gli sforzi. Un alleato degli USA sarebbe il Qatar, ma molti specialisti lo indicano come uno dei principali sponsor del radicalismo islamico nella regione. Ne ha dato una nuova dimostrazione il ministro degli Esteri di questo paese, Khalid Bin Mohammed Al-Attiyah, che in una recente intervista a "Washington Post", pur ribadendo la fedeltà del suo paese ai rapporti di alleanza con l'America, ha precisato che "non ogni islamista è terrorista". Qatar, egli ha detto, non crea dei nemici e cerca di dialogare con tutti. Agli occhi degli USA, questo pragmatismo è un motivo per dubitare della solidità dei rapporti di alleanza con Qatar. Ma anche altri paesi della regione suscitano il malessere degli americani. Parlando recentemente di fronte agli studenti dell'Università di Harvard, il vice presidente USA Joe Biden ha dichiarato che "il principale problema di Washington in Siria sono i suoi alleati mediorientali", cioè la Turchia, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti. Cercando di rovesciare il regime di Assad, questi paesi davano centinaia di milioni di dollari e tonnellate di armamenti a chiunque era pronto a schierarsi contro le truppe del governo di Damasco. Queste parole di Biden dimostrano che gli USA o non capiscono il problema, o travisano volutamente i fatti, perché proprio gli USA hanno investito milioni di dollari nell'addestramento dei combattenti dell'opposizione siriana. È con questi soldi che sono stati armati gli estremisti dello Stato islamico. Evidentemente il problema di fondo è la politica degli stessi Stati Uniti che stanno cercando ad ogni prezzo di restare il leader del mondo. Nelle condizioni del mondo contemporaneo questa posizione potrebbe comportare degli oneri politici ed economici insostenibili. Insostenibili per tutti gli Stati oggi esistenti.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_06/Islamisti-ISIS-avvantaggiati-dall-incongruenza-della-politica-USA-8056/
==========================
"CHI DI SPADA COLPISCE, DI SPADA PERISCE!" QUESTO PROVERBIO LO DOVREBBERO CONOSCERE I MIEI AMICI ERDOGAN E COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, il mio amico, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? Ahhh SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah
YAOUNDE', 17 OTT - "Otto militari camerunensi e 107 jihadisti del gruppo fondamentalista nigeriano Boko Haram sono morti in violenti scontri avvenuti mercoledì e giovedì scorsi nell'estremo nord del Camerun, vicino alla Nigeria". Lo ha reso noto il ministero della Difesa di Yaoundé. Mercoledì "verso le 17, alcuni jihadisti del gruppo dei Boko Haram con armi pesanti e blindati e altri mezzi pesanti, hanno fatto irruzione nel nostro territorio", vicino alla frontiera nigeriana, fa sapere il governo.
=======================
è VERO, CHE, la Russia, non è una delle parti del conflitto, MA, PERCHé, NON è ANCHE LEI IL COMPLICE, DI UN SATANISTA BILDENBERG, NAZISTA MERKEL, PER REPRIMERE UN POPOLO SOVRANO? QUINDI, LA RUSSIA DEVE ESSERE PUNITA, PERCHé, LA BESTIA DI 322 BUSH SENIOR, LUI STA PER MORIRE INFELICE NEL CONSIDERARE, CHE, NON HA AVUTO IL TEMPO DI CONQUISTARE IL MONDO, COME LUI AVEVA DETTO: "NOI VINCEREMO"!! ] [ Putin ha rilevato l'importanza degli accordi di Minsk. Il punto di riferimento durante la risoluzione del conflitto in Ucraina deve essere il memorandum di Minsk, ha dichiarato il Presidente Vladimir Putin dopo l'incontro con il suo omologo ucraino Petro Poroshenko.
Allo stesso tempo il leader russo ha espresso rammarico che questi accordi non sono pienamente rispettati sia da parte dalle milizie che dalle forze ucraine.
Inoltre, Putin ritiene che la legge sullo stato del Donbass, che è stata firmata ieri da Poroshenko, sia un passo nella giusta direzione, nonostante che il documento non sia perfetto. Il Presidente ha anche detto che la Russia, anche se non è una delle parti del conflitto, contribuirà alla ricerca di una soluzione in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/2014_10_17/Putin-ha-rilevato-limportanza-degli-accordi-di-Minsk-4341/
=================
UN DEMONIO ESCE, ED UN ALTRO DEMONIO ENTRA! SONO GLI ANTICRISTI, DELLA SINAGOGA BUSH 322 DI SATANA 666 FMI SPA ROTHSCHILD NWO! Barroso abbandonerà la carica di capo della Commissione Europea il primo novembre, lo sostituirà l'ex capo dell'Eurogruppo, lussemburghese Jean-Claude Juncker.
 =============================
COME SI PERMETTONO, DI CHIEDERE 10 ANNI, SE, IO NE HO CHIESTI 12?
Pistorius: l'accusa chiede 10 anni. La giudice aggiorna il processo al 21 ottobre
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/17/pistorius-laccusa-chiede-10-anni_27e8d2ac-c6e0-45ab-992f-1fc2b04cb2b8.html
=============================
ONORE A QUESTA MIA COLLEGA! CHE, LEI HA DENUCIATO DEI PICCOLI CRIMINALI TAGLIAGOLE, CHE, GLI USA HANNO INTERESSE A TENERE IN AZIONE, PER DESTABILIZZARE TUTTA LA AMERICA LATINA! Una donna che denunciava le attività delle organizzazioni criminali attraverso Twitter e collaborava con un portale web dedicato alla sicurezza cittadina nello stato di Tamaulipas, nel nord del Messico, è stata rapita e assassinata da presunti sicari dei narcos, che hanno pubblicato una foto del suo cadavere sulla sua pagina del social network. Si chiamava Maria del Rosario Fuentes ed era medico, ma su Twitter era nota come Felina. MESSICO è LA PATRIA DELLA MASSONERIA! MA, OGGI IL MONDO è TUTTA UNA MASSONERIA Petro Poroshenko, E, LA LUCERTOLA, Ue, Herman Van Rompuy. Messico: uccisa attivista web antinarcos. Denunciava criminali sul web, sequestrata e torturata.. LO GIURO. IO REAGIRò A QUESTO OMICIDIO!
==============================
ROMA, 17 OTTobre - "Il conflitto in Ucraina è ancora senza una soluzione politica". E' quanto ha sottolineato il presidente del Consiglio, LA LUCERTOLA, Ue, Herman Van Rompuy al termine del vertice sull'Ucraina tenutosi oggi a Milano a margine del vertice Asem. PER LUI "soluzione politica", SIGNIFICA NATO USUROCRAZIA ROthSCHILD SATANISMO ANTICRISTI, PERVERSIONE SESSUALE GENDER, SODOMA A TUTTI! QUESTI NON CAPISCONO CHE NON POSSONO PROPORRE UN IDEALE DI AMORE, DAL BUCO DEL CULO!
PERCHé, NON POTRANNO MAI FARE, GENERARE, UNA VITA DI MERDA! OK! ALLA TOLLERANZA, ALLA PROTEZIONE GIURIDICA PER LE COPPIE DI FATTO, Ma, IL MATRIMONIO (PROTEZIONE DELLA MAMMA, MATRIMONIUM? è TUTT'ALTRA COSA!).. MA, questa è la verità! NOI NON SIAMO ANCORA PRONTI PER IL suo REGNO DI SATANA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/17/ucrainavan-rompuyno-soluzione-politica_d2d84f66-a7fa-49fa-a313-4847d8a8dd99.html
=======================
IO DICO CHE, IL DESTINO DELLA GENTE, APPARTIENE AI POPOLI SOVRANI E NON ALLE LOBBY MASSONICHE, DI FARISEI USURAI.. CHE, SE POI PUTIN, LUI è DACCORDO CON ME, QUESTO è UN BENE PER LUI, E SE NON è DACCORDO CON ME, PEGGIO PER LUI! MA, PER ME, QUELLO CHE PUTIN PUò PENSARE è UN DETTAGLIO INSIGNIFICANTE, PERCHé, IO SONO UNIUS REI, ED IO VADO, SEMPRE, PER LA MIA STRADA, E, IO NON GUARDO IN FACCIA A NESSUNO! NON MI PIACE UN PUTIN, CHE, DA IL NUCLEARE AGLI ISLAMICI, E CHE, NON HA LE PALLE PER DENUNCIARE LA SHARIAH NAZISTA!
Putin esorta ad opporsi ai tentativi di alcuni Paesi di imporre la propria volontà agli altri.
Vladimir Putin nel suo discorso al vertice ASEM a Milano è intervenuto in favore dello sviluppo dei formati regionali della cooperazione e ad opporsi ai tentativi di alcuni singoli Paesi di determinare il destino degli Stati e delle regioni.
Ha espresso rammarico per la crescita del potenziale conflitto nello spazio euroasiatico.
Il Presidente russo ha posto l'accento che la crescita di tali tendenze negative, come le rivoluzioni colorate, porta al collasso di intere regioni e a conseguenze disastrose per una serie di Paesi.
Secondo Putin, l'unica alternativa a ciò sono i formati regionali della cooperazione.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_17/Putin-esorta-ad-opporsi-ai-tentativi-di-alcuni-Paesi-di-imporre-la-propria-volonta-agli-altri-9934/
==================================
Vertice a Milano. Napolitano-Renzi spingono crescita. Nodo Ucraina a Asem
Al vertice oltre 50 capi di Stato. Occhi puntati su Putin
DISCUSSIONE:
Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
Se apro il sito Ansa.it sembra di aprire "Renzi.it" sia la home, sia ogni sezione ha come titolo principale una notizia su Renzi con tanto di foto-----siamo in un regime....
Wiliam Rosettini · Top Commentator · L'Aquila
11 punti di PIL persi negli ultimi ANNI.
e si continua a fare pubblicita' ad un RENZI che in tutti questi mesi non ha portato nessun miglioramento ANZI siamo tutti testimoni di un'ulteriore peggioramento!
NESSUNA CRESCITA, DEBITO IN AUMENTO, SPESA PUBBLICA IN AUMENTO INARRESTABILE
Questi sono i fattori che NON STA TENENDO SOTTO CONTROLLO RENZI, preferisce la riforma del mercato del lavoro perche' sa BENISSIMO che altre AZIENDE chiuderanno nei prossimi mesi!
E' evidente che non cerca la crescita ma cerca solo di mantenere la nava a galla SPERANDO IN UNA RIPRESA che secondo la sua FANTASIA dovrebbe cadere dal cielo come la MANNA.
Puo' sembrare un quadro disarmante, SECONDO ME' E' SOLO LA CRUDA REALTA' DEI FATTI!
    Giampiero Di Santo · Top Commentator · Giornalista presso Italia Oggi
    Scusa, ma il debito pubblico è cresciuto di 100 miliardi perché Renzi ha cominciato a pagare i debiti della pubblica amministrazione alle imprese, non per altri motivi. E la spesa pubblica, appunto, oggi viene tagliata per 16 miliardi e quei soldi vengono usati per dare una scossa all'economia con il taglio dell'Irap e il riunnovo del bonus irpef di 80 euro mensili. Certo, se poi le regioni non si adeguano e fanno rivolte di retroguardia, allora è tutto più difficile. Ma Renzi, almeno, ci ha provato, gli altri che hanno fatto?
   
    Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
    Giampiero Di Santo ma non lo capisci che sono solo annunci? L' Europa ha già detto che non ci sono fondi per tagliare le tasse senza sforare il3%....ERGO, come al solito Renzi annuncia, fa conferenze stampa, slide, tweet ma la realtà sarà MOOOOOLTO diversa dalle slide...senza contare il fiscal compact...svegliatevi pecore! Uscite dal branco!
   
    Aldo Ceccarini · Top Commentator · Genova
    Giampiero Di Santo un'altra fine penna al servizio dei potenti,Arrivera' il giorno che vi tagliano il contributo pubblico e vi dovrete mettere a fare informazione come dio comanda

    Emiliano Alfedi · Top Commentator · Sapienza - Università di Roma
    Giampiero Di Santo le stavo rispondendo da umile cittadino quale sono in merito ai suoi appunti in merito alla questione, poi ho letto il suo impiego, ho visionato il sito e mi sono risposto da solo, soprattutto ho capito il perché di 2 persone che condividono la sua opinione... il frutto immagino del duro lavoro della ''vera informazione''.

    Stefano Beltrami · Top Commentator
    Giampiero Di Santo chi governa non deve provare , non è l'occasione della vita di dimostrare che sai fare , ma di fare ciò che già hai dimostrato di saper fare ...
    infatti renzi da amministratore precedente che è stato ha già dimostrato di beccarsi una condanna dalla corte dei conti per cattiva amministrazione ...
    quindi è la persona giusta per maneggiare i soldi che non ci sono fottendo tutti quanti ..
    oltre al cazzaro paraculo non sa fare altro , per cui non è certo la persona che cambia radicalmente l'italia , se non rattoppandola di cagate con l'appoggio degli opposti, che dei suoi , tipico del più semplice paraculo , incapace quindi di dare una dignità a questo paese , se non solo quella del sorriso da coniglio ad oltranza che tiene ...
    non può l'italia cambiare dal basso se non sono le cime a cambiare .... quindi elezioni ad oltranza senza più porcellum , fino a quando tutti non saranno rinnovati da gente nuova fresca e e non legata a predecessori ....tutti ormai complici e responsabili del fallimento
   
    Stefano Beltrami · Top Commentator
    Giampiero Di Santo ... e allentagli il collare a quel povero cane , che manco riesce a deglutire quando mangia per come è stretto
   
    Mario Pietro Marzullo
    Se mantiene la nave a galla è già un grande successo rispetto a Berlusconi che ci aveva già affondati !

    Cordani Antonio Salvatore · Segui · Top Commentator · Pensionato presso Banca Popolare di Spoleto
    sei sicuro di quello che dici. Il rimborso parziale dei debiti della p.A. non sono avvenuti forse con i soldi della Cassa depositi e presti (risparmio postale dei privati) con la garanzia dello stato. Utilizzo che elude l'aggravio del debito pubblico con rimborso a babbo maorto!! Stessa cosa avverrà anche per il tfr. Facile fare il bello con i soldi dei risparmiatori!!! Renzi dovrebbe fare i rimborsi con i soldi suoi o ha forse utilizzato i soldi dello stato per pagarsi i suoi contributi pensionistici. Tutto troppo facile. Io auguro a renzi che tutto possa andare bene, ma i toscani dicono che acqua e chiacchiere non fan frittelle. Troppo chiacchierone e fa un gran polverone!!!

Lukasz Sadowy · Top Commentator · CNC Fräser/ Einrichter presso Computer numerical control
Dai Mateo che sei unica salvezza!!!
http://millegiornidimatteo.it/

Sandro Mancini
in che mani.... povera italia

Matteo Menchinelli · Top Commentator
Topolin, Topolin, viva Topolin!
Assomigli a tutti noi, sei furbo e birichin
e perciò noi gridiam, viva Topolin!

Solo tu – Topolin! – puoi capir – Topolin!
i mille e mille sogni di un bambin, ah! ah! ah!

Noi gridiamo in coro, evviva, evviva, urrà, sì, sì!
Topolin, Topolin, viva Topolin!

Che fa sempre divertire i grandi ed i piccin
e perciò noi gridiam, viva Topolin!

Solo tu – Topolin! – puoi capir – Topolin!
i mille e mille sogni di un bambin, ah! ah! ah