666 SHARIA LEGA ARABA AKBAR UMANO

Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al di fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato.  L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
questi nazisti pazzi pravy sector, golpisti, fascisti e nazisti, sono un SPA FED CIA NATO 322, un abominio di satana Bush Rothschild e Bildenberg, la Merkel Troika, se vuole vedere la GERMANIA rasa al suolo, lei con Hitler non deve fare nulla e non dire nulla? li deve fermare immediatamente! ALTRIMENTI SPINGERò I RUSSOFONI A CONQUISTARE NUOVI, TERRITORI, PER CONSOLIDARE LA LORO SICUREZZA! Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria. 04.12.2015. L’Ucraina ha concentrato le truppe ai confini della Crimea e della Transnistria, ha dichiarato il presidente Poroshenko nel corso di un incontro con i militari del paese. "Abbiamo ingrandito gli effettivi reali, non quelli sulla carta, delle forze armate dell'Ucraina, creando dei gruppi che proteggono tutte le direttrici potenzialmente pericolose, comprese quelle della Crimea e dell'autoproclamata Transnistria", ha detto Poroshenko. Secondo il presidente ucraino, proprio a questa strategia sono dovute le ondate di mobilitazione che hanno consentito di ingrandire le truppe. Poroshenko ha informato anche dell'aumento delle spese  militari: nel 2016 il budget delle forze armate dell'Ucraina sarà di circa 4 miliardi di euro (5% del PIL): http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1668446/Ucraina-truppe-concentrazione.html#ixzz3tN3CrRyL
lorenzoALLAH
in effetti, chi può dire se sono peggiori gli islamici salafiti o se sono peggiori i satanisti farisei usurai massoni Rothschild Spa NWO SPA FED Bildenberg regime di polizia? NEW YORK, 4 DIC - Gli investigatori che indagano sulla strage di San Bernardino hanno trovato un legame tra la sparatoria e l'Isis. Secondo quanto riferisce la Cnn, che cita fonti investigative, proprio nel giorno dell'attacco Tashfeen Malik avrebbe scritto un post su Facebook in cui esprimeva sostegno al leader dello Stato islamico, Abu Bakr al-Baghdadi.
lorenzoALLAH
FANNO DI TUTTO I SATANISTI MASSONI FARISEI GENDER OBAMA HUSSEIN, PER NASCONDERE LA REALTà CHE SONO ISLAMICI SHARIA NAZISTI I PROTAGONISTI anche, DI QUESTA ENNESIMA STRAGE E POI, FANNO LA CRITICA CHE LE ARMI ERANO REGISTRATE! E TUTTO QUESTO è PATETICO QUANTO CRIMINALE! Strage San Bernardino, I killer potevano colpire ancora Il dolore dei parenti delle vittime, "Non è esclusa la pista terrorismo ISLAMICO". Obama: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato". San Bernardino, tra vittime anche padre di 6 figli. Fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
lorenzoALLAH
CIA MOSSAD 666 talmud agenda ] cerchiamo di capirci tra di noi! voi siete le bestie di satana ed io sono Unius REI! Come io ho disinstallato quel bullo di uno spione di chrome: A.I., i vostri alieni, che puzzano di merda per tutto il sistema solare? loro mi hanno telefonato, sul mio telefono di casa ore 16,40, e poi, dopo un minuto di silenzio una voce sintetica mi ha detto: "good bye". [ BADATE A VOI CHE IO NON DEBBA PERDERE LA PAZIENZA!

eih HEbron, io sono sicuro che, i miei 1000 euro, oggi stesso, sarebbero diventati 4000 euro! ma, questa è la mia verità: io posso anche disubbidire a mia moglie ma, non posso disubbidire a Dio. io non posso ricevere denaro gratuitamente senza lavorare! eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
Se in italia la pressione fiscale, il costo del lavoro, non vengono quasi annullata al Sud? tutta la sua economia soffocherà! Non si riesce a fermare la emoraggia e la chiusura, il fallimento, delle imprese, ad economia domestica, del sud Italia! Sono 10 anni che ogni giorno chiudono imprese: quì è una disperazione!
WHY, BOKO 666 SHARIA SPA HARAM HIS ARAB LEAGUE USA NATO? quando una vittima del NWO deve essere dilaniata e disintegrata dal NWO, viene prima impoverita e dissanguata, e non è Israele in queste condizioni, ma, è la Europa che ha perso, il suo 50% del PIL negli ultimi 10 anni!
come chi è il più anticristo? è un solo Anticristo! Sharia è parte della Agenda del Nuovo Ordine Mondiale, ecco perché, il vero obiettivo IMMINENTE, non è ISRAELE ma, è la Europa che deve essere disintegrata!
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? ] MA, L'occidente è UN REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG NON è PIù UNA DEMOCRAZIA CHE PUò REAGIRE, in qualche modo! http://it.sputniknews.com/#ixzz3tL26V84L
 lorenzoALLAH
SOLTANTO SUGLI USA, E SUI LORO COMPLICI SAUDITI, MASSONI UE NATO, PUò RICADERE LA INFAMIA DEL TERRORISMO ISLAMICO! POI, è NORMALE CHE, ONU AMNESTY SIANO GLI ALLEATI DEGLI ISLAMICI SHARIA, E SIANO I NEMICI DI ISRAELE! TEL AVIV, 3 DIC - Un soldato israeliano è stato ferito in mondo non grave in un attacco nei pressi di Hizme, villaggio palestinese, a nord di Gerusalemme. Lo dice il portavoce militare secondo cui l'assalitore è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.
TEL AVIV, 4 DIC - Un soldato israeliano è stato accoltellato la notte scorsa vicino Hebron in Cisgiordania da due palestinesi poi uccisi dalle forze di sicurezza. Lo dice il portavoce militare. Secondo i media le condizioni del soldato non sono gravi
lorenzoALLAH
è STATO PROVATO, CHE, GLI USA SONO LE BESTIE DI SATANA, E LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE, SE I NOSTRI POLITICI NON SONO I FARISEI MASSONI BILDENBERG: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! ] [ Erdogan: "Prove che la Russia commercia petrolio Isis". Sale ancora la tensione dopo l'abbattimento del jet russo. Mosca sospende in negoziati per il gasdotto Turkish Stream. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino. Spia russa' decapitata in video, Isis minaccia Mosca.
SAUDITI ISLAMICI LEGA ARABA SHARIA SALAFITI SONO SATANISTI TERRITORIALI DELLA GALASSIA JIHADISTA MECCA CABA, MENTRE, 666 FARISEI SPA MASSONI NWO GMOS TALMUD FARISEI FED SONO SATANISTI DELL'IPER SPAZIO!
666 USA SPA è 666 legione DEMONI MECCA CABA SHARIA[ ERDOGAN SALMAN IRAN ] in verità, io vi dico, che [ IO HO MENO PAURA DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE CON 5 MILIARDI DI MORTI, DI COME I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA HANNO PAURA DI ME! COME SARANNO IN GRADO I SATANISTI DI AIUTARE VOI, SE LORO NON HANNO CHI LI POSSa AIUTARE? ] io verrò a combattere la guerra mondiale nella Arabia SAUDITA, e questo, io ve lo posso giurare, e, io ve lo giuro: del vostro Maledetto Profeta Maometto, non si parlerà più neanche all'inferno dove lui, ora, ha la sua dimora!
ERDOGAN SALMAN IRAN ] io non so che farmene delle vostre "lagne" di assassini seriali sharia nazisti come voi [ VOI DOVETE DIMOSTRARE A ME, PERSONALMENTE, CHE, VOI MERITATE DI VIVERE ANCORA SU QUESTO PIANETA! [ urgent messaggio PER TUTTI GLI: SHARIA PEDOFILI POLIGAMI ] preparatevi a morire, il vostro maledetto profeta vi accoglie all'inferno!
my Israel MY HOLY JHWH, bless you too SHALOM! TU Mettimi come sigillo sul tuo cuore, perché, PIù forte della morte è l'amore, TU Mettimi come sigillo sul tuo braccio; perché, tenace, più tenace degli inferi è la mia passione per te: le mie vampe d'amore, sono vampe di fuoco: una fiamma santissima del Signore JHWH! Le grandi acque non possono spegnere il mio amore per te, né i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa, in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.

SERPENTI: SPA FED SPA BCE, SPA 666 FMI, BANCA MONDIALE, USURAI, BAAL CULTO, SCORPIONI: CANNIBALI: ZOMBIES, ALIENI, VAMPIRI, STREGHE, SATANISTI TALMUD ENLIGHTENED LA FECCIA DELL'INFERNO KABBALAH ] io ho una buona notizia per voi! King SALMAN ha detto ad UNIUS REI: "tutte le tue bestie di satana e delle 12 TRiBù di ISRAELE? loro possono venire a vivere in Arabia Saudita, loro sono i benvenuti nel mio deserto della
MADIANA, SE TU PUOI GARANTIRE PER LORO!" ... ED io ho detto: "i miei cuccioli? ti arricchiranno!"
Gerusalemme profuma di mamma: E QUESTO è PERCHé SHALOM significa SALAM:
my universal botherhood ] e se non deve essere così? [ un fuoco scenda dal cielo contro MECCA CABA sharia Hitler Shoah
eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
SE la NATO non si ritiene in guerra con la Russia, e se è vero, che non sta tendendo una imboscata, deve allontanare immediatamente tutte le sue unità militari e sommergibili turchi ad almeno 500 km dalle costre siriane!

nessuno ha dubbi sulla intenzione mAligna degli americani in ogni angolo del mondo! CACCIATELI! BAGHDAD, 4 DIC - Il premier iracheno Haider al-Abadi ha dichiarato che un dislocamento di truppe straniere in Iraq sarà considerato un "atto di aggressione". La dichiarazione è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Abadi dopo l'annuncio che circa cento uomini delle forze speciali statunitensi saranno inviati in Iraq per combattere contro l'Isis.
QUESTA è LA SITUAZIONE, LA RUSSIA SOSTIENE UN POPOLO SOVRANO E cOSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN DONBASS, MENTRE LA NATO SOSTIENE LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA ED IRAQ, ECC.. , QUESTO è PIù CHE SUFFICIENTE PER DICHIARARE GUERRA A USA UE E LEGA ARABA! ED è QUESTO CHE BISOGNA PREPARARSI A FARE, PERCHé NOI DEL REGNO TERRESTRE DI DIO JHWH, E DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE, NOI SAREMO ATTACCATI...  e può essere questione di ore!
la RUSSIA è violata ed è Calunniata, perché lo sanno tutti che sono gli ucraini pravy sector, che hanno ripreso a bombardare i centri abitati con armi pesanti! QUINDI LA RUSSIA è PUNITA, PERCHé KIEV BOMBARDA IL DONBASS! CHI VEDE UNA LOGICA IN TUTTO QUESTO, AL DI FUORI DI DICHIARARE IMMEDIATAMENTE GUERRA ALLA TUCHIA PER FINANZIAMENTO DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA? QUELLO DELLA NATO è VERAMENTE UN GIOCO SPORCO, PERCHé L'OBIETTIVO DEGLI USA è LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! "Il segretario di Stato ha chiarito che fino a quando non ci sarà la piena attuazione degli accordi di Minsk gli Stati Uniti ed i suoi partner continueranno a sostenere l'espansione delle sanzioni internazionali esistenti contro la Russia," — si legge in un comunicato del Dipartimento di Stato. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver inizialmente imposto le sanzioni contro alcuni politici, imprenditori ed imprese russe, alla fine di luglio 2014 l'Unione Europea e gli Stati Uniti le avevano appesantite andando a colpire interi settori dell'economia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1661986/Donbass-Ucraina-Minsk-Klimkin.html#ixzz3tKLaiYiJ
all'inizio, io pensavo che fosse una notizia banale, ma, poi, mi sono dovuto ricredere, le tre navi, sono i tre maiali, mandati per essere affondati dalla reazione russa, all'ennesima pugnalata alle spalle, per l'affondamento premeditato e a tradimento della sua nave ammiraglia nel mediteraneo! Gruppo navale NATO con cacciatorpediniere USA entra nelle acque del Mar  : http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tKK6ffvp
ASSAD SMENTISCE SE STESSO! in realtà, tutti i Paesi della NATO non hanno una reale intenzione di distruggere ISIS, perché tutti i segnali sono in questa direzione! Assad: per successi esercito sarà più forte sostegno Paesi nemici Siria a terroristi [ ASSAD incoerente, SMENTISCE SE STESSO! ] Aereo russo, Assad: “Incidente non influirà su lotta al terrorismo”

non deve essere dimenticato che, un 80% di cittadini Egiziani terrorizzati, supplicò l'Esercito di intervenire per la destituzione di MORSI, E CHE OLTRE 60 CHIESE FURONO BRUCIATE PER QUESTO! COSA C'è DIETRO i "fratelli musulmani"? Turchia e ARabia Saudita ecc.. ovviamente, così come sono, loro sono sempre dietro alla galassia jihadista nel mondo! IL CAIRO, 3 DIC - L'Alleanza nazionale per il sostegno della legittimità - la coalizione egiziana che tra i vari gruppi raccoglie i Fratelli Musulmani del deposto presidente Mohamed Morsi -, ha lanciato un appello a manifestare nei prossimi giorni e fino al 25 gennaio prossimo, anniversario della rivoluzione del 2011 che defenestrò il rais Hosni Mubarak. I pro-Morsi invitano a partecipare ai cortei "tutti gli egiziani liberi e onesti contro la corruzione, le repressioni, per la libertà".

COSA è LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, UNITà ALLA BIOLOGIA SINTETICA DEGLI ALIENI? ( DEMONI CON UN CORPO OGM ) GLI USA SONO LA PIù GRANDE NAZIONE TERRORISTICA E di sacerdoti SATANISTI: magia nera, DEL MONDO, E TUTTI I LORO FENOMENI SOCIALI SONO SOTTO IL LORO DIRETTO CONTROLLO! GLI USA STANNO DISTRUGGENDO OGNI PREROGATIVA COSTITUZIONALE! E QUì SI DOVREBBE APRIRE IL CAPITOLO CIRCA LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, E DI COME POTREBBERO ESSERE SOPRANNATURALI LE TECNOLOGIE DI INTERNET, ORMAI, IO NON FACCIO PIù CASO ALLE TELEFONATE ANONIME, E AL FATTO CHE I MIEI CELLULARI NON ERANO VISTI DAL SISTEMA OPERATIVO COME USB, MENTRE ORA, DOPO UN INTERVENTO DI UN SOFTWARE SPECIALIZZATO, SONO VISTI NUOVAMENTE! QUESTO SIGNIFICA CHE IL CONTROLLO DELLA TECNOLOGIA è MANIACALE ED ESTREMAMENTE PARTICOLAREGGIATO, PERCHé LORO POSSANO DIRE: " NOI NON CI SIAMO ACCORTI CHE SI STAVA PREPARANDO QUELLA STRAGE!" terrore in California Obama: "Non è esclusa la pista terrorismo" Nord America. Il presidente Usa: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Tubo-bomba non ha funzionato. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato" fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi, Video. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa

Erdogan e il petrolio dei terroristi. [ Сaricature. 03.12.2015. Сaricature. ] Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è dichiarato pronto a dimettersi se verranno dimostrati gli acquisti di petrolio di Ankara presso i terroristi del Daesh. "Niente di tutto questo è successo, non abbiamo mai comprato petrolio di contrabbando. Sono vietati questo tipo di affari con i movimenti terroristici. Le fonti da cui prendiamo il petrolio sono note a tutti: Russia, Iran, Azerbaigian, Iraq, Algeria, Qatar, Nigeria," ha dichiarato il presidente turco: http://it.sputniknews.com/caricature/20151203/1661292/erdogan-petrolio-daesh-terroristi.html#ixzz3tKCiuepA
Daesh contro UK: Non prendetevela con l'Islam quando colpiremo ] in compenso tutta la LEGA ARABA nazismo sharia, se la prende contro i cristiani martiri innocenti, perché i politici occidentali sono satanisti massoni, GENDER Darwin culto Sodoma! QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, I MUSULMANI HANNO RINUNCIATO A CONQUISTARE IL REGNO DI DIO, PER CONQUISTARE IL REGNO TERRESTRE, QUINDI IO AUGURO LORO UN BUON CALIFFATO MONDIALE!
  http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1663849/mogherini-lavrov-terroristi.html#ixzz3tKB3qZsp
le tre navi della NATO mandate nel Mar NERO e le loro rispettive nazionalità sono state scelte per essere affondate, da una reazione russa all'affondamento della sua ammiraglia nel mediterraneo. la NATO sta tendendo una ulteriore imboscata alla Russia, che deve chiedere con forza lo allontanamento di tutte le unità militari prospicienti la Siria, che non possono essere giustificate con un intervento anti jihadista! Quando l'Egitto fece l'attacco di terra conto ISIS in Libia, fu rimproverato da tutta la LEGA ARABA che dissero: "noi siamo persone serie!" la NATO ed UE non sono preoccupati dalla galassia Jihadista mondiale, perché, sono i servizi segreti della ARABIA SAUDITA! Se la TURCHIA si ostina a non rimuovere i suoi sommergibili? devono essere affondati subito! Perché quello è si, un mare internazionale, ma, si trova in operazioni di guerra reale contro ISIS, e come tali devono essere visti, come, sommergibili dell'ISIS!
 lorenzoALLAH
Dear friend of the persecuted Church, “For God did not send His Son into the world to condemn the world, but to save the world through Him.” John 3:17 (NIV) As our sixtieth year of service to the persecuted Church draws to a close, I would like to thank you for the love you shared and expressed for our persecuted family through your involvement with our ministry this year. You truly are a blessing to our persecuted family!
========================
I nuovi binari della Russia di Putin  Giulietto Chiesa. Forse questo discorso di Putin di fronte all’Assemblea Federale è stato il più importante in assoluto.
La Russia è  impegnata in un confronto con l'Occidente la cui asprezza e pericolosità è senza precedenti. E il leader russo, intenzionalmente, ha voluto rimarcare, piuttosto che i successi delle sue presidenze,  le difficoltà che il popolo, la gente, dovrà incontrare nei tempi che verranno. È stato un discorso forte, duro, a tratti spavaldo, di chi è sicuro di disporre del consenso popolare. Ma anche drammatico nella evidente consapevolezza che si richiede ai russi un salto di qualità nella loro visione del futuro. Un salto di qualità che corrisponde a un cambio di marcia nella crisi del mondo contemporaneo. Non per niente Putin ha esordito con una citazione di Dmitrij Mendeleev,  l'autore della tavola degli elementi, vecchia di un centinaio di anni, ma che gli dev'essere parsa di particolare attualità politica: "Sparpagliati e divisi  saremo subito annientati; la nostra forza è nell'unità, nella combattività. Nell'attaccamento alla famiglia, nello sviluppo demografico, nel naturale progresso della nostra ricchezza interiore e nell'amore per la pace". Il messaggio di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. C'è in queste parole la sintesi di un programma che diversi analisti politici hanno definito "conservatore". In ogni caso i riferimenti sono quelli della tradizione, della forza della spiritualità, e della famiglia, insieme all'obbligato riferimento alla pace. Ma ad una pace vittoriosa. E' un discorso rivolto al "popolo russo", da parte di un capo che sente oggi di poterlo, a ragione, rappresentare. E che, dunque sa di potergli chiedere dei sacrifici, anche duri. Ma che, in cambio, è disposto a difenderne l'onore. Si può scommettere che i commenti occidentali saranno — almeno sotto questo profilo — ironici. Ma alla moderna russologia sarà opportuno suggerire un po' di umiltà. Putin, con questo discorso, ha lanciato diversi messaggi anche all'Occidente.  Orgogliosi alcuni, a ribadire la diversità e legittimità dei valori russi, distensivi altri, laddove ha reiterato la sua intenzione di mantenere intatto il posto della Russia all'interno di quella "comunità internazionale" dalla quale l'occidente sembra volerla escludere.
Sarà "sotto l'egida dell'Onu e del diritto internazionale che la lotta contro il terrorismo dovrà essere portata a compimento. Chi pensa di poter agire indipendentemente dalle regole comuni è avvisato. Con la Russia attuale non si può farlo. Prescindere da essa, e dai suoi "legittimi interessi" non sarà consentito. E Putin ha precisato le sue intenzioni: "serve un unico, potente pugno per mettere al tappeto l'ISIS, ma "si dovrà farlo tutti insieme".
L'offerta a quelli che il leader russo si ostina a chiamare "partners" è evidente, ma condizionata. La Russia ha subito dure perdite, sostanziali, umane: nell'arco di queste settimane ha dovuto supire l'attentato all'Airbus sul Sinai, che ha significato 224 morti civili, e il "colpo di pugnale alle spalle" con l'abbattimento del Sukhoi alla frontiera turco-siriana.  Qui il tono di Putin si è fatto duro e sferzante, con l'accusa a coloro — qui innominati, ma ben noti a tutti — che "hanno voluto creare il caos in Afghanistan, Irak, Libia, Siria". Eppure Putin sa perfettamente che a una soluzione negoziata si dovrà arrivare anche con loro, che in varia misura partecipano all'accerchiamento cui la Russia è soggetta, e le cui mani, di nuovo in varia misura, sono lorde del sangue dei russi caduti perché "puniti" per la loro partecipazione in primo piano nella battaglia anti terroristica.
Il messaggio annuale di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. Alla Turchia, che ha superato i limiti consentiti, non ha risparmiato critiche e, a Erdogan, sarcasmo. "Non faremo la guerra" — è stato chiaro ancora una volta — ma gliela faremo pagare. E le prime decisioni dicono che sarà un conto salato per Ankara. La partita è difficilissima e ancora aperta, ma questo discorso del leader russo è anche il risultato di una serie di mosse che lo hanno visto vincente sul piano internazionale. Interi settori di opinione pubblica si stanno dislocando piuttosto a favore della Russia, protagonista di una offensiva, in Siria, che molti, in Europa, vedono come un atto di solidarietà e di amicizia. Vladimir Putin sa perfettamente che alcuni dei suoi "partners" occidentali stanno già progettando non una ma molte rivincite e, per questo,  tiene la guardia alta. E, siccome molti, fuori dalla Russia, è non pochi anche all'interno, pronosticano un suo indebolimento sotto gli urti delle sanzioni, il leader russo avverte i suoi di non attendersi rapidi miglioramenti. "Il basso prezzo del petrolio — dice toccandosi metaforicamente la più dolorosa delle spine nel fianco — durerà ancora a lungo".
Ci sarà ancora molto da fare per liberare la Russia dai condizionamenti esterni. Ma, sebbene la situazione economica sia "ancora difficile", il messaggio all'uomo della strada è che "non è critica". L'agricoltura, costretta dalle proprie contro-sanzioni, comincia a produrre per conto proprio, la caduta del rublo — che è stata drammatica — si è fermata, l'inflazione è diminuita, come pure la fuga dei capitali. L'incontro tra Putin e Obama è durato mezz'ora
E, per quanto riguarda lo sguardo al futuro, esso è ormai saldamente orientato verso est. L'energia russa che non riuscirà a passare verso l'Europa, andrà verso la Cina. L'isolamento russo, visto da est, è assai meno pesante di quanto si pensi in Occidente. C'è il nuovo peso strategico nel Medio Oriente, or ora acquistato; c'è l'alleanza con L'Iran. C'è soprattutto la Cina, e il BRICS, con le nuove istituzioni finanziarie che si stanno gradualmente creando e che assumono, per molti aspetti, un contenuto alternativo rispetto a quello "occidentale" che ha caratterizzato gran parte del ventennio post sovietico.
Ma Putin non cessa di guardare anche all'Europa. Senza un'alleanza con la Germania e la Francia, senza una nuova sicurezza comune, difficilmente la Russia potrà essere tranquilla. Putin ha detto alla Russia che continuerà a guidarla su questi binari: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151204/1664974/putin-messaggio-assemblea-federale.html#ixzz3tMJ4sxd3
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan"Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" .27.11.2015. Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista.
"L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi.  Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan. Erdogan minaccia: Turchia continuerà ad abbattere aerei nel suo territorio come Su-24. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi
Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tMNEpgfM
KingxKingdom Unius REI
KING SALMAN SAUDI WAHHABITA ARABIA ] io non credo, che, tu dovresti essere orgoglioso: dei tuoi alleati: soltanto perché, i farisei con i poteri satanici della Kabbalah, loro ti hanno risuscitato da un cimitero di 1300 anni fa! [ perché tu PER ME? tu sarai sempre, e SOLTANTO, UNO ZOMBIE
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [  ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini,  e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU  FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
KingxKingdom2
LA PUGNALATA ALLE SPALLE DI UN ASSASSINO SHARIA IDEOLOGIA? E COMMERCIANTE TURCO ISIS TERRORISTA? PUò ESSERE DIMENTICATA SOLTANTO DA CHI HA DECISO DI SUICIDARSI! IL REGIME NAZISTA ISLAMICO TURCO è TUTTO UN CRIMINE INTERNAZIONALE! IL VOSTRO DESTINO è QUELLO DI ESSERE PURIFICATI DAL FUOCO ATOMICO! "La nostra priorità è tenere aperti tutti i canali di comunicazione con la Russia," — ha detto Davutoglu.
lorenzojhwh DominusUniusREI
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] tu sei soltanto l'ERDOGAN satanista CHE appartiene ai massoni! [ ed, io ho deciso di farvi morire entraMbi sotto il crollo del NUOVO ORDINE MONDIALE!
eih Obama GENDER Darwin, 666 Spa NWO FED ] ma, dove lontano tu credi di arrivare, con tutta questa tua civiltà delle scimmie evolute, tutti animali farisei bildenberg, massoni dalla forma umana del tuo talmud, insieme al buco di merda del culo Sodoma?
circa i bombardamenti UK in Siria? Assad ha ragione se non si distrugge la sua sharia LEGA ARABA? non è possibile distruggere ISIS sharia!
=====================
SCIITI SONO MOLTo PIù UMANI DI SUNNITI! MA, SCIITI SIRIANI CHE SONO VISSUTI INSIEME A CRISTIANI? SONO MOLTO UMANISTICI! ecco perché il terrorista questa volta, NON HA VOLUTO FARE UNA STRAGE, E VOLEVA SOLTANTO ATTIRARE L'ATTENZIONE SU QUELLO CHE I SUNNITI E LA NATO DI MALE HANNO FATTO AL SUO POPOLO INNOCENTE! 'Per la Siria'. Poi la polizia lo neutralizza. GUARDA IL VIDEO DELL'ARRESTO. Scotland Yard: 'E' atto di terrorismo' Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro (ANSA) Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro

la deve smettere la LEGA ARABA shariah ONU: di dire: "i crimini che la galassia shariah jihadista COMMETTE? non ci riguarda! NOI NON COMBATTEREMO MAI CONTRO TUTTO QUESTO!" PERCHé SEMPRE: NEL NOME DELLA LORO BESTIA ALLAH DIO APOSTASIA CORANO E DEL LORO BESTIA BLASFEMIA: MAOMETTO PROFETA SONO FATTI TUTTI QUESTI CRIMINI ABERRANTI CHE IN 1400 ANNI HANNO PORTATO ALLA FORMAZIONE DELLA LEGA ARABA.. PROPRIO DA LORO: SHARIAH SERVIZI SEGRETI: DA TUTTI LORO SONO FATTI! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should to stop shariah finally in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? There is no for me! WE NEVER FIGHT AGAINST ALL THIS our evil shariah! " Why ALWAYS: in the name of THEIR beast GOD ALLAH BEAST APOSTASY Koran and their BEAST BLASPHEMY: MUHAMMAD PROPHET are MADE ALL THESE ABERRANT CRIMES which from: 1400 YEARS LED to the FORMATION of the ARAB LEAGUE.. FROM THEM: secret services INTELLIGENCE: SHARIAH FROM ALL OF THEM ARE MADE just FROM THEIR!
BUSH 322 KERRY 666 FMI FED BCE NWO GMOS ALIENS: OBAMA GENDER... certo VOI NE RISPONDERETE! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: quel satanista della NATO dovrà fare i conti con me: infatti non vuole riconoscere la mia regalità!! ] [ Occidente si espande "sconsideratamente e in modo illimitato" la NATO dando garanzie di sicurezza solo ai membri dell'Alleanza invece di concedere all'OSCE il diritto di garantire la sicurezza di tutti ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in un'intervista ai giornalisti russi. "Invece di fare dell'OSCE un' organizzazione normale che dovrebbe essere un'organizzazione di sicurezza garantendola a tutti i nostri colleghi occidentali hanno imboccato la via dell'espansione sconsiderata e illimitata della NATO dichiarando direttamente che le garanzie legali di sicurezza possono esserci solo per chi aderirà alla NATO" ha detto Lavrov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_28/Lavrov-l-Occidente-espande-la-NATO-non-permettendo-allOSCE-di-garantire-la-pace-2612/
fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: non siamo noi come due goccie di acqua purissima nella mente di Dio Allah che poi diventano una sola goccia!! almeno Questi sono almeno i sogni di Dio Allah per la nostra fratellanza universale affinche i satana cannibali vampiri streghe demoni alieni nel mondo possano tutti essere respinti all'inferno un altra volta: in modo miracoloso! tu lo sai è difficile per me concepire i confini tra gli Stati perché per me tutto il genere umano è una sola famiglia!
fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: che cosa ormai può desiderare di più il nostro cuore per i prossimi giorni.. se non camminare come fratelli mano nella mano e parlare della santità e dello splendore di JHWH nel Tempio Ebraico e in tutti i templi: del mondo e nel deserto e sulle montagne ovunque è santificato ed è adorato ed è magnificato: nella santità della sua perfezione il suo nome che è al di sopra di ogni altro nome? COSì DA ORA ADESSO LA MIA ANIMA VORREBBE UNIRSI ALLA TUA PER CAMMINARE INSIEME A TE PER TUTTA LA ETERNITà!
fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: pensa alla gloria del tuo Regno se io potessi decidere (e questa può essere soltanto una mia prerogrativa) di costruire il Tempio Ebraico in Arabia Saudita sul vero monte Sinai proprio nel luogo dove Mosé ha parlato con Dio nel roveto ardente! PERCHé IN QUEL CASO POI TUTTI I POPOLI DEL MONDO VERREBBERO A DISSETARSI ALLA DOLCEZZA DEL TUO CUORE! SI! IO CONOSCO I VERI SENTIMENTI DEL TUO CUORE!
«Vi insegno come ci si masturba» Zapatero è tornato! fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: [[ possono morire 5miliardi di persone per fermare tutto questo oppure noi possiamo fare la fratellanza universale tra palestinesi e israeliani! POI TUTTI QUANTI VERRANNO DA NOI! ]] Un'altra follia "progressista": lezioni di masturbazione alle elementari Francesco Signoretta 25/10/2014. In Italia le favole gay raccontate alle elementari con Biancaneve che si risveglia con il bacio in bocca di una principessa i pinguini maschi che si amano e fanno un figlio in provetta le lezioni sul come si può cambiare sesso con il papà che diventa donna e la mamma che si trasforma in uomo grazie a una magia. Il progressismo laicista di sinistra cerca di imporre un nuovo modello di società partendo dai bambini. «Vi insegno come ci si masturba»
E lo fa anche in Europa in nome di una strategia politica comune scatenando polemiche enormi. Una petizione contro una mostra sulla sessualità e l'amore spiegati ai bambini ha già raccolto più di 35.000 firme in pochi giorni in Francia. A lanciare la protesta è Sos Education un'associazione di insegnanti e genitori. L'esposizione che si rivolge ai giovani tra i 9 e i 14 anni è iniziata alla Cité des Sciences della Villette a Parigi e si intitola Zizi sexuel (dove "zizi" è un modo infantile in francese per definire il sesso maschile). «È davvero giudizioso sottrarre una mezza giornata al tempo di apprendimento degli allievi per andare a insegnare loro la masturbazione?» si legge nel testo della petizione.
La protesta e gli altri "scandali"
Il collettivo si è anche rivolto al ministero dell'Educazione per chiedere che i genitori vengano informati in anticipo dei contenuti della mostra nel caso il figlio partecipasse a una visita scolastica. La mostra cerca di veicolare i valori essenziali: l'amore il consenso e l'uguaglianza tra l'uomo e la donna» ha spiegato alla stampa transalpina la curatrice della mostra Maud Gouy. Di recente gli ambienti conservatori si erano ribellati a un programma lanciato dal governo socialista per insegnare a scuola i sessi ai più piccoli il cosiddetto Abc de l'égalité. In quel caso il governo era stato accusato di voler insegnare la masturbazione ai bambini e di favorire l'omosessualità. La petizione arriva proprio quando sempre gli ambienti conservatori si sono opposti a un'opera di Paul McCarty a forma di imponente albero di Natale che era installata in place Vendome a Parigi in occasione della Fiac (la Fiera d'arte contemporanea). Ma che molti hanno scambiato per un gigantesco sex toy. L'artista statunitense è stato aggredito l'opera è anche stata trovata danneggiata.
========================
una altra pagina: molto sporca: di storia della Chiesa! ] [ Pagine di storia/Dopo settecento anni il rogo dei Cavalieri Templari non è stato dimenticato. Antonio Pannullo. 18/03/2014. «Jacques de Molay adesso come ieri non tremano sui bracieri i tuoi santi cavalieri» diceva una canzone dedicata dai 270 Bis al capo dei Cavalieri Templari. E Jacques de Molay è meno dimenticato di quanto si pensi. L'ultimo Gran Maestro dei Cavalieri Templari – e il suo sacrificio – sono spesso ricordati nell'immaginario collettivo e soprattutto nelle leggende popolari. I Templari sono considerati come un ordine monastico che fu depositario di conoscenze superiori e di legami con altri gruppi segreti più o meno esoterici. Considerando che l'Ordine fu perseguitato e soppresso con ben tre bolle papali sette secoli fa il fatto che ancora oggi ci sia chi ne rivendichi l'eredità o si proclami custode della sua tradizione la dice lunga sul fascino e il potere che i Templari esercitarono in tutta Europa. Quello che probabilmente li consacrò per sempre alla storia e alla memoria fu la morte atroce del suo capo Giacomo de Molay arso vivo sul rogo assieme al compagno di prigionia Goeffrey de Charney sull'isola dei Giudei sulla Senna non lontano da Notre Dame. Artefice della distruzione dei Templari fu Filippo il Bello re di Francia che aspirava all'enorme patrimonio che l'Ordine aveva accumulato in anni di attività ma forse più ancora all'organizzazione capillare e rivoluzionaria che i Templari riuscirono a mettere in piedi in Europa: tra l'altro loro crearono il primo sistema bancario moderno della storia. Filippo il Bello re capetingio tentò dapprima di entrare nell'Ordine per mettervi le mani ma poi non riuscendoci ne programmò la distruzione ricorrendo all'aiuto della chiesa guidata in quel momento da papa Clemente V che favorì il massacro di migliaia di monaci guerrieri e la stessa morte del loro capo. L'Ordine aveva prestato a Filippo somme ingentissime e non potendo restituirle il sovrano inventò accuse infamanti verso i cavalieri estorte con la tortura l'arresto i processi-farsa. Poi incamerò il denaro si appropriò di tutti i possedimenti dell'Ordine tra cui anche diverse fortezze sparso in tutta Europa e in parte dell'Asia. Ai Templari rimase la consolazione che sia Filippo sia papa Clemente morirono prima della fine di quell'anno il 1314 secondo la maledizione che lo stesso de Molay lanciò mentre ardeva sulla pira quel 18 marzo. Il Gran Maestro maledì anche tutta la schiatta dei capetingi e molti lessero anche la decapitazione di Luigi XVI a opera dei rivoluzionari francesi come l'avverarsi di quella antica maledizione. Di più: gli storici dell'epoca raccontarono che il boia Charles-Henri Sanson mettendo la testa del re sotto la ghigliottina gli abbia detto: «Io sono un Templare e questa è la vendetta di Jacques de Molay». Verità? Leggenda? Quello che è certo è che ai Templari chiesa e Francia fecero fare una gran brutta fine per pura cupidigia e invidia del ruolo che essi rivestivano nel mondo. Sorprende però che un Ordine così potente armato organizzato si sia lasciato distruggere in modo così definitivo e in così breve tempo. E non si pensi che la chiesa non sapesse quel che faceva: ancora oggi le associazioni che si richiamano all'Ordine Templare non sono riconosciute dalla chiesa perché la bolla Vox in excelso di Clemente proibiva per sempre la ricostituzione di quell'Odine pena la scomunica. http://www.secoloditalia.it/2014/03/pagine-di-storiadopo-settecento-anni-il-rogo-dei-cavalieri-templari-non-e-stato-dimenticato/
Lo storico Giuseppe Parlato: «Il Partito della Nazione? Un trucco per fare asso pigliatutto»
Annamaria Gravino
21/10/2014
«In democrazia è una incongruenza un ossimoro se deve raccogliere tutta la nazione allora non è più un partito politico». Per lo storico Giuseppe Parlato autore tra l'altro di diversi libri sul fascismo e sulla destra quando il premier Matteo
Rampelli: «Mare Nostrum? Nove milioni di euro al giorno per ottenere solo lacrime e tensioni».
Alessandra Danieli
15/10/2014
«Doveva essere uno strumento umanitario per la salvaguardia di vite umane e invece si è rivelato un fallimento su tutti i fronti». Fabio Rampelli capogruppo di Fratelli d'Italia a Montecitorio boccia senza appello l'operazione Mare Nostrum che a un anno
Favole e cartoon al bando dell'inquisizione politically correct. Angelilli e Parsi: no alle gabbie mentali.
Priscilla Del Ninno
4/10/2014
Pippi Calzelunghe Tom & Jerry Cappuccetto Rosso e Huckleberry Finn: sono davvero tutti Lucignoli da mettere all'indice di un'inquisizione culturale inesorabilmente votata al politically correct?
Divorzio breve il testo si arena al Senato. Giovanardi: troppe lacune da colmare.
Priscilla Del Ninno
2/10/2014
La corsa alla conquista del divorzio breve si concluderà al fotofinish. E sarà battaglia a colpi di emendamenti. Il testo velocemente approvato dalla Camera nella primavera scorsa si è adesso bloccato al varco di Palazzo Madama per l'opposizione bipartisan dei
Campi: in FI servono facce nuove per affrontare la macchina da guerra di Renzi.
Gloria Sabatini
27/09/2014
Non c'è nessuna guerra fredda in atto: ai piani alti di piazza San Lorenzo in Lucina la parola d'ordine è minimizzare le fibrillazioni sulla riorganizzazione interna la selezione della classe dirigente il ruolo dell'opposizione al governo Renzi appannata dal Patto

Dopo la sentenza-choc della Cassazione la protesta è unanime: lo stupro non è opinabile.
Priscilla Del Ninno
26/09/2014
Non si placano le polemiche scatenate dalla sentenza choc emanata dalla Corte di Cassazione secondo la quale gli imputati per stupro possono ottenere l'attenuante – con relativo sconto di pena – di aver commesso un fatto «di minore gravità» anche
La crisi dell'Opera di Roma: Alemanno portò Muti Marino l'ha costretto a dimettersi.
Priscilla Del Ninno
25/09/2014
La gestione del sovrintendente Carlo Fuortes del Teatro dell'Opera di Roma è sempre più ferocemente nel mirino sindacale. Una disperata disputa fratricida quella che si sta consumando sul palco del Costanzi sotto gli occhi di uno sconcertato pubblico cittadino che
Magdi Allam: l'Italia può essere islamizzata? Il pericolo c'è e vi spiego come affrontarlo.
Priscilla Del Ninno
18/09/2014
Il Califfato d'Italia nel 2015: provocazione letteraria teoria fantascientifica o realtà futuribile? Sicuramente è lo spunto servito a Pierfrancesco Prosperi noto autore italiano di fantascienza per ultimare l'ultimo capitolo di una trilogia di romanzi fantapolitici inaugurata nel 2007 con il
Pansa racconta il suo nuovo libro "Eia Eia alalà": la storia di un fascista deluso e del biennio rosso e violento.
Annalisa Terranova
17/09/2014
Esce oggi il nuovo libro di Giampaolo Pansa e si tratta ancora una volta di un titolo che affronta il fascismo. Non il suo crepuscolo drammatico come nel best seller Il sangue dei vinti ma i suoi inizi. Eia
Mussolini: altro che quote rosa e parità salariale noi donne lavoriamo di più e meglio.
Priscilla Del Ninno
9/09/2014
Conciliazione: questa sconosciuta. Almeno in Italia dove giuridicamente al di là di proclami e non indicative deroghe alla norma è ancora una realtà rinnegata di fatto. Ancora una volta allora uno studio americano riportato dal Corriere della sera e redatto

Il 16enne ucciso il magistrato Bobbio non ci sta: «La vera vittima è il carabiniere».
Priscilla Del Ninno
8/09/2014
A Napoli la rabbia e il dolore procedono di pari passo e la polemica infuria spietatamente: con il risultato che la confusione aumenta lasciando deflagrare pericolosamente rivendicazione cieca e odio metropolitano a suggello di uno stato di illegalità diffusa a
Dalla Lega a Fratelli d'Italia. Zaffini lascia: il Carroccio pensa solo al Nord.
Romana Fabiani
6/09/2014
Dalla Lega di Matteo Salvini troppo arroccata nella difesa del Nord a Fratelli d'Italia radicata su tutto il territorio a tutela degli interessi della comunità nazionale. Roberto Zaffini marchigiano doc classe 1961 consigliere regionale nella provincia di Pesaro e Urbino
======================
Lega araba dovrebbe per fermare la shariah infine ONU: per dire: "i crimini che la shariah galassia jihadista commit? Ci è no per me! ABBIAMO mai lotta contro tutto questo nostro shariah male! "Perchè sempre: in nome della loro bestia Dio Corano ALLAH bestia APOSTASIA e loro bestia BESTEMMIA: Profeta MUHAMMAD sono fatti tutti questi crimini ABERRANTI che da: 1400 anni portò alla formazione della Lega araba... DA loro: Servizi segreti INTELLIGENCE: SHARIAH da tutti di loro sono fatti proprio da loro! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28 the ARAB League should to stop shariah finally in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? There is no for me! WE NEVER FIGHT AGAINST ALL THIS our evil shariah! " Why ALWAYS: in the name of THEIR beast GOD ALLAH BEAST APOSTASY Koran and their BEAST BLASPHEMY: MUHAMMAD PROPHET are MADE ALL THESE ABERRANT CRIMES which from: 1400 YEARS LED to the FORMATION of the ARAB LEAGUE.. FROM THEM: secret services INTELLIGENCE: SHARIAH FROM ALL OF THEM ARE MADE just FROM THEIR!
===================
Magdi Allam: l'Italia può essere islamizzata? Il pericolo c'è e vi spiego come affrontarlo.
Priscilla Del Ninno. 18/09/2014. Il Califfato d'Italia nel 2015: provocazione letteraria teoria fantascientifica o realtà futuribile? Sicuramente è lo spunto servito a Pierfrancesco Prosperi noto autore italiano di fantascienza per ultimare l'ultimo capitolo di una trilogia di romanzi fantapolitici inaugurata nel 2007 con il profeticamente inquietante La moschea di San Marco. Proseguita nel 2009 con La Casa dell'Islam a cui quest'anno si aggiunge l'antologia Il futuro è passato. La sottile trama nera che collega i tre volumi è chiaramente la minaccia islamica che nel terzo appuntamento editoriale arriverebbe a concretizzarsi con la nascita di un Califfato d'Italia già nella prossima primavera. Un'ipotesi possibile? Lo abbiamo chiesto a Magdi Cristiano Allam giornalista e scrittore egiziano naturalizzato italiano.
«Occorre – ci ha detto – fare due considerazioni fondamentali la prima di tipo sociale la seconda di matrice storica. Partiamo dunque da un dato rigorosamente demografico secondo il quale gli italiani registrano ad oggi il triste primato del più basso tasso di natalità in Europa così come l'Europa intesa come Unione Europea accusa il più basso tasso di natalità nel mondo. Una verità tradotta in termini percentuali: 12% il tasso di natalità italiano rispetto all'indice del 21% necessario per garantire l'equilibrio demografico. Potendo invece gli immigrati soprattutto gli immigrati di fede musulmana contare su un tasso di natalità molto più elevato non possiamo non tener conto di una sproporzione che rischia di diventare determinante. Una differenziazione già teorizzata peraltro nel recente passato da diversi esponenti politici – dall'allora presidente algerino Boumédiène a Gheddafi – i quali in diverse occasioni hanno pronosticato come a loro detta l'islamizzazione dell'Europa sarebbe avvenuta grazie al ventre delle donne musulmane. Detto ciò credo che in particolare in Italia siamo ancora lontani da questa prospettiva.
E la seconda considerazione?
Riguarda invece un detto attribuito a Maometto secondo il quale dopo Costantinopoli anche Roma verrà islamizzata. Per i musulmani l'islamizzazione di Roma ossia del centro della cattolicità del cristianesimo è considerata come un dato certo di là da venire. E come dicevo poco fa magari anche pacificamente semplicemente attraverso l'andamento demografico. Non è un caso allora se oggi per esempio – come da me riportato nella parte finale del mio libro Europa Cristiana Libera – una figura come Yussef Al Qaradawi noto telepredicatore della rete televisiva Al Jazeera oltre che esponente di punta dei Fratelli musulmani in una sua predica si ritrova ad affermare con chiarezza: «Noi conquisteremo Roma senza ricorrere alle armi». E del resto infine anche una celeberrima frase di un esponente islamico turco recita: «Con le vostre leggi (rivolgendosi all'Europa) noi vi invaderemo. Con le nostre leggi noi vi sottometteremo».
Quindi come ci si può difendere?
Sono d'accordo su una considerazione con Papa Francesco: noi oggi stiamo subendo la terza guerra mondiale. E su due fronti principali: quello finanziario-economico e quello del terrorismo islamico globalizzato. Basti pensare che secondo quanto ha dichiarato il ministro dell'Interno Alfano abbiamo all'interno dei nostri confini almeno una cinquantina di terroristi islamici con cittadinanza italiana l'80% dei quali sarebbero italiani convertiti all'Islam: abbiamo il nemico in casa. E allora dobbiamo difenderci innanzittutto spezzando la catena della predicazione dell'odio che nasce all'interno delle moschee e che attraverso un pericolosissimo lavaggio di cervello trasforma le persone in robot della morte operative ovunque.E oltre che "bonificare" le moschee?
Sul fronte esterno dobbiamo militarmente essere presenti nei centri nevralgici del mondo: bisogna andare in Iraq in Siria in Libia in Nigeria in Somalia e combattere e sconfiggere i terroristi islamici. Perché o li sconfiggiamo ora o ce li ritroveremo dentro casa.
E sul fronte intellettuale quale potrebbe essere il ruolo degli intellettuali compreso quello dei sostenitori dell'"islamicamente corretto"?
A loro chiederei semplicemente l'atto di umilità di leggere il Corano di leggere la biografia di Maometto: non chiedo altro
=====================
Mare Nostrum Immigrazione nella "lista nera" di Sel finiscono Salvini Gasparri e Grillo: «Rigurgiti fascisti»
Immigrazione nella "lista nera" di Sel finiscono Salvini Gasparri e Grillo: «Rigurgiti fascisti»
Girolamo Fragalà
21/10/2014
A Vibo Valentia una nave con a bordo altri 729 extracomunitari nove presunti scafisti che guidavano due imbarcazioni con oltre 300 persone finiti in manetta a Catania: sono le ultime notizie le più recenti che parlano degli sbarchi. Notizie identiche
«Basta sbarchi»: da Reggio a Milano centrodestra in piazza contro l'immigrazione clandestina.
Valeria Gelsi 18/10/2014
Denunciare il fallimento dell'operazione e chiedere che venga chiusa. Per davvero. È l'obiettivo delle diverse manifestazioni contro Mare Nostrum che si svolgono oggi a un anno esatto dall'avvio dell'operazione di soccorso nel Mediterraneo voluta dal governo Letta e proseguita dal Mare Nostrum compie un anno: cosa resta? Tante vite perse e tanti soldi sprecati.
Anna Clemente
18/10/2014
Chiusa? Superata? Ridimensionata? A un anno da quando è partita e alla vigilia dell'avvio dell'operazione europea Triton non si sa bene che fine farà Mare Nostrum.

Roma in preda alle bande di extracomunitari: nuovi arresti per violenza e furti nelle ville.
Roberto Mariotti
17/10/2014
Una rissa a Roma l'ennesima. Protagonisti alcuni cittadini del Bangladesh tra i trenta e i cinquant'anni che hanno seminato panico in piena notte nel quartiere Montesacro. Una scena cruda calci e pugni in faccia i passanti impauriti hanno chiamato i

«Stop all'invasione degli immigrati»: l'Inghilterra insorge. Solo l'Italia resta nell'equivoco.
Roberto Mariotti
16/10/2014
Ora tocca all'Inghilterra. Il primo ministro britannico David Cameron non è più disposto a subire passivamente l'invasione degli extracomunitari e vuole un'azione che permetta a Londra di avere un controllo effettivo sull'immigrazione. Proprio per questo ha tirato in ballo i

Da "Mare nostrum" a "Triton" cambia poco: Forza Italia e FdI sbugiardano Alfano.
Valter Delle Donne
16/10/2014
«Mare Nostrum non convivrà con Triton ma sarà chiusa. D'accordo con il premier a un prossimo Consiglio dei ministri sarà deliberata la conclusione dell'operazione». L'ennesimo annuncio arriva dal ministro dell'Interno Angelino Alfano che alla Camera sciorina i "successi" dell'operazione Mare

Rampelli: «Mare Nostrum? Nove milioni di euro al giorno per ottenere solo lacrime e tensioni». Alessandra Danieli
15/10/2014
«Doveva essere uno strumento umanitario per la salvaguardia di vite umane e invece si è rivelato un fallimento su tutti i fronti». Fabio Rampelli capogruppo di Fratelli d'Italia a Montecitorio boccia senza appello l'operazione Mare Nostrum che a un anno

Smascherato il bluff: la lotta all'invasione clandestina non è razzismo.
Priscilla Del Ninno
15/10/2014
C'è voluta un'indagine accurata realizzata da ricercatori dell'Università svedese di Umea per fare chiarezza una volta per tutte e asserire con matematica attendibilità che il diffondersi della xenofobia e l'affermazione elettorale delle destre in Europa non sono affatto legati. E

L'Australia difende le proprie coste: «Clandestini vi respingeremo. Questa non sarà mai casa vostra»
Antonio Pannullo
14/10/2014
Quando si dice "sbarcare informati": «L'Australia non sarà mai la vostra casa». L'avvertimento del governo di Canberra è rivolto a quegli immigrati clandestini che tentano di arrivare in Australia con natanti ma soprattutto senza avere il visto. Che in Australia

Terrore a Pistoia: giovani albanesi assediano la scuola per picchiare un minore. Sputi e botte al preside
Fulvio Carro
14/10/2014
Hanno "assediato" in una ventina una scuola di Pistoia per punire uno studente dopo un diverbio fino a picchiare il preside che si opponeva alla loro intrusione. Così dopo le prime indagini due albanesi di 23 e 22 anni sono

Immigrazione solo da noi chi obietta viene "condannato a morte" dal tribunale mediatico.
Girolamo Fragalà
13/10/2014
La criminalizzazione non paga lo stanno capendo in tutta Europa. Solo qui in Italia c'è chi non vede non sente e non parla. È un errore grande criminalizzare chi è a disagio chi la pensa diversamente chi non vuole l'invasione

Mare Nostrum l'appello di Gasparri contro gli sbarchi: «Sveglia centrodestra! Basta parlare solo di unioni gay».
Annamaria Gravino
11/10/2014
«Lunedì presenterò un esposto un'iniziativa provocatoria e simbolica tanto ormai in Italia agisce solo la magistratura.». Maurizio Gasparri è agguerrito. Da giorni sul suo profilo Twitter rilancia la campagna web contro Mare Nostrum: il Tweet Storm fissato per il 18
==========================
allora se la legge del taglione è valida adesso bisogna fare sodomizzare tutti gli Ayatollah! perché la impiccata era stata violentata: anche! ISIS nella sua criminale follia è più coerente dell'Iran anche perché ISIS ha giustiziato uno stupratore! e a questi coglioni gli vogliono fare gestire il nucleare? ma questi non conoscono neanche la matematica infatti la legge del taglione è matematica! [[ L'iraniana Reyhaneh Jabbari 26 anni è stata impiccata per aver ucciso nel tentativo di difendersi da uno stupro. http://www.ansa.it/sito/notizie/protagonisti/mondo/2014/10/25/chi-e-reyhaneh-jabbari-ragazza-che-uccise-il-suo-stupratore_b490fc2a-70a7-4c80-98a5-2c3dc7248d0f.html
Non mi piace più 2 26 ottobre alle ore 15.42
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
is why i am messiah jews and mahdì muslims then i am Unius REI KING! ]] https://www.facebook.com/groups/SACER/?notif_t=group_added_to_group CATHOLICISM-CHRISTIANITY-ISLAM-MESSIANIC JEWS- [[ Muslim brothers and sisters in Islam and christians too Can you please tell me when the prophet of Islam attacked christians i mean invasions etc.. i am talking about him and not talking about his companions or whom came after him. Please give historical situations where the prophet of islam invaded christian lands. Did he send others to invade or he went personally to invade? This POINT MAKES A MASSIVE DIFFERENCE. If Islam is not compulsory than why make it compulsory? to kill apostates when they change religion? shall we do that to whom became muslim? who is going to be happy about that? shall we go through all people who converted and kill them? are you happy? is this what Christ teaches you? Saudi Arabia was NOT a christian land please talk about that ; and also write down the battles of the prophet of islam in christian lands thanks. We need to be just when we talk. Cari fratelli musulmani e sorelle in Islam e cristiani troppo si possono dirmi quando il profeta dell'Islam ha attaccato i cristiani intendo invasioni ecc... sono parlando di lui e non parlando compagni o chi è venuto dopo di lui. Per favore dare situazioni storiche in cui il profeta dell'islam invaso terre cristiane. Ti ha mandato gli altri di invadere o si recò personalmente a invadere? Questo punto fa una differenza enorme. Se l'Islam non è obbligatorio rispetto perché rendere obbligatorio? per uccidere gli apostati quando essi cambiare religione? che faremo a chi è diventato musulmano? Chi sta per essere felice di questo? Andiamo attraverso tutte le persone che si convertì e uccideranno? Sei felice? Questo è quello che Cristo insegna? L'Arabia Saudita non era una terra cristiana si prega di parlare che; e anche scrivere le battaglie del profeta dell'islam in terre cristiane grazie. Abbiamo bisogno di essere solo quando parliamo
26 ottobre alle ore 15.47
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
It is true that I have often said that I destroy the entire ARAB LEAGUE shariah! but isn't this that could make me a happy man!!
that is why I have decided to be the Madhi because my faith JHWH holy is dynamic and creative: in my faith nothing is impossible for ME!
è vero che io ho detto spesso che io diStruggerò tutta la LEGA ARABA shariah! ma non è questo che potrebbe fare di me un uomo felice!!
ecco perché io ho deciso di essere il Madhi perché la mia fede è una fede dinamica e creativa: NULLA è IMPOSSIBILE PER ME!
http://www.ansa.it/sito/notizie/protagonisti/mondo/2014/10/25/chi-e-reyhaneh-jabbari-ragazza-che-uccise-il-suo-stupratore_b490fc2a-70a7-4c80-98a5-2c3dc7248d0f.html?fb_comment_id=fbc_785652684806506_786256391412802_786256391412802#f1bd6057a952a3c
is why i am messiah jews and mahdì muslims then i am Unius REI KING! ]]
=========================
MARINO IN GALERA SUBITO! http://www.secoloditalia.it/videogallery/alemanno-sulle-unioni-gay-marino-viola-la-legge/ ALEMANNO SULLE UNIONI GAY MARINO VIOLA LA LEGGE
Massimo Valeri
27/10/2014 http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/22/marino-sui-gay-meglio-sindaco-mafioso_670ea2ef-d030-4f6a-bcb7-1e18fc657223.html
https://www.facebook.com/marco.pieri.100 GENTILISSIMO! PER COLPA DELLA SHARIAH ONU CRIMINALE VENGONO UCCISI 300 MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI IN TUTTA LA LEGA ARABA: ogni giorno! è a colpi di cadaveri che stanno islamizzando tutta l'Africa! LA SHARIAH DI GIORDANIA? NON è UNA SHARIAH DIVERSA DA QUELLA DI ISIS soltanto la tecnica della soppressione genocidio: è diversa ma il risultato è identico.. 51 nazioni islamiche sorgono sul genocidio 51 popoli: che: esistevano prima! In Turchia hanno fatto il genocidio dei Bizantini e degli Armeni e lo negano ancora!
==================
in Libia i 30 cristiani che si nascondono vengono braccati attraverso il compenso di una taglia di circa: 7000 Euro (10.000 Dinari libici).. soltantoo dopo il 2 febbraio sono stati trovati i corpi di 7 cristiani copti ad est della città di Bengasi per colpa di Ansar al-Sharia ] IL CAIRO 28 OTT - Il Parlamento libico costretto a riunirsi a Tobruk "si trasferirà a Bengasi nei prossimi 10 giorni non appena l'esercito l'avrà dichiarata libera" dai gruppi armati e jihadisti. Lo riferiscono media libici citando fonti vicine alla Camera dei rappresentanti. Il parlamento proseguono le fonti si riunirà in un resort turistico vicino all'aeroporto di Benina scalo della città sotto il controllo delle forze filo-governative. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/28/libiaparlamento-a-bengasi-tra-10-giorni_17950faa-212a-4222-8618-fc1358f6adb9.html
chi la fa l'aspetti! ormai noi europei? siamo alla fame ed alla vergogna! ] PURTROPPO è TUTTA COLPA DEI MASSONI BILDENBERG! POVERI POPOLI EUROPEI DERUBATI DALLE BANCHE ROTHSCHILD E TIRANNEGGIATI DAI MASSONI!.. QUESTA STORIA DI ALTO TRADIMENTO: BILDENBERG la usurocrazia FINIRà IN TRAGEDIA! ] [ Russia blocca 600 tonnellate di carne Ue
Guardie russe bloccano 26 camion con carne 'vietata' da sanzioni
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/24/russia-blocca-600-tonnellate-di-carne-ue_caf0b209-2f18-43bf-8d5b-9b8a5e1fc0b4.html
24 ottobre alle ore 16.00
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
Putin: la comunità globale del business è sottoposta a pressioni senza precedenti da parte dell'Occidente. La comunità globale del business ora si trova sotto una pressione senza precedenti da parte dei governi occidentali ha dichiarato il Presidente russo Vladimir Putin parlando ai partecipanti Club internazionale di discussione "Valdai". "I progetti economici congiunti gli investimenti reciproci oggettivamente avvicinano i Paesi aiutano ad ammortizzare i problemi attuali nelle relazioni internazionali. Tuttavia oggi la comunità globale del business è sottoposta a pressioni senza precedenti da parte dei governi occidentali" ha detto il Presidente della Federazione Russa. "Che business può essere quali attività dove trovare convenienza economica pragmatismo quando è stato si lancia lo slogan: "La Patria è in pericolo il mondo libero è in pericolo la democrazia è in pericolo" ha aggiunto Putin.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/Putin-la-comunita-globale-del-business-e-sottoposta-a-pressioni-senza-precedenti-da-parte-dellOccidente-0938/
Putin: le sanzioni politicamente motivate contro la Russia sono un errore infliggono danni a tutti. Il Presidente russo Vladimir Putin ha definito le sanzioni politicamente motivate contro la Russia come un errore che causa danni a tutti. "Ritenevo e ritengo che le sanzioni politicizzate sono state un errore che causa danni a tutti" ha detto Putin parlando alla conferenza al Club internazionale "Valdai". Le relazioni tra la Russia e l'Occidente si sono deteriorate a causa della situazione in Ucraina. Alla fine di luglio l'UE e gli Stati Uniti sono passati dalle sanzioni singole contro alcune persone fisiche e giuridiche alle misure contro interi settori dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato le importazioni dei prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni antirusse tra cui l'UE. La Russia insieme alla sostituzione delle importazioni ai prodotti nazionali stabilizza le forniture dei prodotti provenienti da Asia Africa e America Latina.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_24/Putin-le-sanzioni-politicamente-motivate-contro-la-Russia-sono-un-errore-infliggono-danni-a-tutti-1300/
chi la fa l'aspetti! ormai noi europei? siamo alla fame ed alla vergogna! ] PURTROPPO è TUTTA COLPA DEI MASSONI BILDENBERG! POVERI POPOLI EUROPEI DERUBATI DALLE BANCHE ROTHSCHILD E TIRANNEGGIATI DAI MASSONI!.. QUESTA STORIA DI ALTO TRADIMENTO: BILDENBERG la usurocrazia FINIRà IN TRAGEDIA!
24 ottobre alle ore 16.05
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah. amico chi potrebbe dire come tu dici: "i satanisti sono i miei alleati" Certo lo sciacallo è un predatore ma il Leone prima o poi lo mangerà! Farisei satanisti Possono nascondersi sotto terra nelle loro città sotterranee e possono uccidere ogni forma di vita sulla superficie pianeta in tanti modi diversi! tu lo sai che in USA Ue loro non sono i cristiani! loro possono farlo!
======================
ERDOGAN I CUI SCOPI IMPERIALISTICI SONO STATI DICHIARATI pubblicamente CONTRO LA SOVRANITà DI OTTO NAZIONI: come anche contro Israele! è UNO DEI PIù PERICOLOSI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! HITLER NON HA NIENTE DA INVIDIARE A LUI! non POTREBBE MAI ESISTERE LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO SENZA CRIMINALI DI QUESTO CALIBRO! E I SATANISTI FARISEI 322 CIA SANNO TUTTO! POI IN USA SONO 1000 VOLTE PEGGIO DI HITLER INFATTI SONO I NAZISTI SATANISTI! ]
in Libia i 30 cristiani che si nascondono vengono braccati attraverso il compenso di una taglia di circa: 7000 Euro (10.000 Dinari libici).. soltantoo dopo il 2 febbraio sono stati trovati i corpi di 7 cristiani copti ad est della città di Bengasi per colpa di Ansar al-Sharia Il presidente turco inaugura domani in occasione dell'anniversario della fondazione della Repubblica un nuovo palazzo presidenziale. Ma non mancano le polemiche tra i suoi oppositori che criticano la grandeur del capo dello Stato e gli ambientalisti. Ribattezzata la "Casa Bianca" questa immensa costruzione sarà la sede della presidenza un po' più grande e meno storica della precedente. Con una superficie di 200mila metri quadri il palazzo è costato circa 350 milioni di dollari.
==========================
Il CRIMINALE Consiglio di Sicurezza dell'Onu 322 BUSH MI DEVE DIRE CHE FINE HANNO FATTO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI INALIENABILI SOLENNI DEL 1948 PER ESSERE DIVENTATO LUI PROPRIO UN NAZISTA ISLAMICO DELLA SHARIAH! QUINDI SARà L'ONU CHE DOVRà RISPONDERE DI OGNI ATTENTATO TERRORISTICO AI DANNI DI CITTADINI ISRAELIANI! SE MUSULMANI hanno alzato la testa come BESTIE per diventare gli islamici? questo è tutta colpa dell'Onu! io costruirò: in tutta la PALESTINA: E DEPORTERò: TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA: PER COLPA VOSTRA: perché è per colpa vostra dei farisei sistema massonico usurocratico che con i musulmani più nessuno può vive in pace in nessuna parte del mondo!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/28/colonie-israele-riunione-durgenza-onu_e4090446-0895-41e5-90eb-8638535fb810.html
MERKEL E MOGHERINI SONO PERVERTITE! Poroshenko: assolutamente: incoerente sul piano formale del linguaggio: dichiara in modo schizofrenico che la sua guerra patriottica: realizzerà il suo pacifico piano di pace! ] ha definito gli eventi nel Donbass come guerra patriottica. [ MA DEFINENDO PATRIOTTICA LA SUA GUERRA NEL DONBASS LUI DICHIARA CHE I RUSSOFONI NON SONO LA SUA PATRIA E CHE QUINDI DEVONO TUTTI SUBIRE IL GENOCIDIO.. ED INFATTI TUTTE LE VOLTE CHE LUI PUò LUI REALIZZA VERAMENTE DELLE FOSSE COMUNI! DEI VERI POGROM SENZA TROPPI COMPLIMENTI PER MERKEL E MOGHERINI CHE IO NON SO COME POSSONO DORMIRE LA NOTTE PER ESSERE DUE PERVERTITE! DA QUESTO PUNTO DI VISTA SE I RUSSOFONI NON SI FOSSERO DIFESI? ORA SAREBBERO TUTTI STATI UCCISI! QUESTA EUROPA VERAMENTE SONO I NAZISTI BILDENBERG!" Intervenendo con un discorso in occasione del 70° anniversario della liberazione dell'Ucraina dagli invasori nazisti il Presidente Petro Poroshenko ha dichiarato che crede "nella vittoria dell'Ucraina nella guerra patriottica del 2014". Il Presidente spera che il popolo ucraino vincerà questa guerra e la situazione nelle regioni di Donetsk e di Lugansk sarà risolta in modo pacifico. "Credo fermamente nella nostra vittoria nella guerra patriottica del 2014 nel fatto che il mio piano politico e diplomatico funzionerà e porterà la pace nel Donbass ed in tutta l'Ucraina" ha detto Poroshenko.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_28/Poroshenko-ha-definito-gli-eventi-nel-Donbass-come-guerra-patriottica-7013/
Donetsk: 4 mila persone sono morte dall'inizio del conflitto nel Donbass. "Da noi circa 4 mila persone sono state uccise tra di loro tre quarti sono civili" ha detto martedì il primo vice Premier della Repubblica popolare di Donetsk Andrey Purgin. Secondo Purgin la parte ucraina continua a bombardare Donetsk e altri centri abitati con i missili "Tochka U" e con altra artiglieria pesante "per questo muoiono soprattutto i civili". In precedenza l'ONU ha reso pubblici i dati sul numero delle vittime del conflitto armato nella parte orientale dell'Ucraina. Secondo l'organizzazione da metà aprile fino al 6 ottobre nell'est dell'Ucraina sono state uccise almeno 3660 persone e 8756 sono feriti.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_28/Donetsk-4-mila-persone-sono-morte-dallinizio-del-conflitto-nel-Donbass-0842/
Lavrov: la Russia sostiene il dialogo nazionale in Ucraina. La Russia interviene in favore dell'avvio di un dialogo nazionale a pieno titolo in Ucraina con la partecipazione delle Repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "Come abbiamo detto più di una volta noi rispettiamo i risultati del referendum tenutosi a maggio di quest'anno a Lugansk e a Donetsk e abbiamo sollecitato ad attuare nella pratica i risultati della espressione della volontà attraverso un dialogo con Kiev. A diversi livelli incluso il formato internazionale sosteniamo sempre la necessità di avviare un dialogo nazionale a pieno titolo che coinvolga tutte le regioni e le forze politiche di Ucraina" ha detto Lavrov in un'intervista ai giornalisti russi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_28/Lavrov-la-Russia-sostiene-il-dialogo-nazionale-in-Ucraina-4390/
Lavrov: la Russia ha trovato l'antidoto alle menzogne dei politici occidentali. Mosca prende con filosofia il fatto che alcuni colleghi occidentali ogni tanto interpretino erroneamente il contenuto delle conversazioni confidenziali ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov in un'intervista ai giornalisti russi. Il ministro non ha dubbi che "tutta la campagna attuale riguardante l'aumento forzato delle passioni e delle emozioni antirusse nell'opinione pubblica dell'Occidente sia ben coordinata". "Dico solo che noi a quanto pare abbiamo trovato il giusto antidoto: quando avvengono tali casi di fuga dichiariamo subito la nostra immediata disponibilità a pubblicare il testo intero della conversazione. Non abbiamo nulla da nascondere" ha detto Lavrov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_28/Lavrov-la-Russia-ha-trovato-lantidoto-alle-menzogne-dei-politici-occidentali-2290/
Nemmeno la terza guerra mondiale fermerà la crescita della popolazione del pianeta. [[ tutte sciocchezze: SOLO I COGLIONI PENSANO ALLA GUERRA COME SOLUZIONE! QUESTA IDEA DELLA GUERRA PER RIDURRE LA POPOLAZIONE PUò VENIRE SOLTANTO AI FARISEI USURAI ED AGLI ISLAMICI COME: ERDOGAN! PROPRIO ERDOGAN HA DETTO ALLE SUE CAGNE: "PIù FIGLI! VOI FATE PIù FIGLI!" è sufficiente chiudere le tube: dopo il secondo figlio! e nella poligamia dopo il primo figlio! una legge per un solo pianeta: UNIUS REI ]] I ricercatori australiani ritengono che né eventuali cataclismi globali né epidemie né guerre mondiali potranno fermare la crescita della popolazione della Terra si dice nell'articolo pubblicato sulla rivista scientifica statunitense PNAS.
Gli scienziati sono giunti a tale conclusione dopo aver analizzato gli ultimi dati sulla crescita della popolazione del pianeta. Verso il 2100 nel mondo vivremo in circa 104 miliardi.
Alla luce di ciò i ricercatori propongono di proteggere e risparmiare le risorse e sviluppare nuovi programmi per il loro sfruttamento.
Nel mondo Terra Popolazione Società Attualita'
Entro il 2050 saremo in 10 miliardi sulla Terra.
3 ottobre 2013 12:48
La popolazione mondiale raggiunge 72 miliardi di persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_28/Nemmeno-la-terza-guerra-mondiale-fermera-la-crescita-della-popolazione-del-pianeta-1689/
 [[ really? ma non dice più la democrazia di 322 Kerry LaVey che la democrazia appartiene al popolo elettore? ]] NEW YORK 28 OTTobe - "Nell'appoggiare il voto separatista (in Ucraina orientale) Mosca viola i suoi impegni": lo ha detto il segretario di Stato americano John Kerry. [[ really? ma non dice più la democrazia di 322 Kerry LaVey che la democrazia appartiene al popolo elettore? ]]
Accuse Usa dopo annuncio su riconoscimento russo voto ribelli.. non esistono: "popoli ribelli!" esistono popoli e basta! vaffanculo Kerry è giusto ribellarsi ad un tiranno satanista massone come te!
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
PTV News 28 ottobre 2014 – MH17 abbattuto da caccia? Il PM olandese: è possibile
http://www.pandoratv.it/?p=2140

http://actualidad.rt.com/actualidad/view/145128-eeuu-obstaculo-investigacion-derribo-avion-mh17
Una lettera che il Governo dei Paese Bassi ha inviato al proprio Parlamento. Il documento è una risposta alla questione esposta dal Pubblico Ministero olandese che vuole sapere perché le autorità degli Stati Uniti non vogliono fornire le immagini satellitari dei 10 minuti precedenti e successive all'incidente del Boeing 777 de Malaysia Airlines.
http://actualidad.rt.com/actualidad/view/145128-eeuu-obstaculo-investigacion-derribo-avion-mh17
Esecuzioni sommarie in Ucraina: http://www.pandoratv.it/?p=2121
Alex Yol Top Commentator Burgos
Una lettera che il Governo dei Paese Bassi ha inviato al proprio Parlamento. Il documento è una risposta alla questione esposta dal Pubblico Ministero olandese che vuole sapere perché le autorità degli Stati Uniti non vogliono fornire le immagini satellitari dei 10 minuti precedenti e successive all'incidente del Boeing 777 de Malaysia Airlines.
http://actualidad.rt.com/actualidad/view/145128-eeuu-obstaculo-investigacion-derribo-avion-mh17
e perché si lamentano di avere i profughi dalla Siria se non sono preoccupati prima di fare passare gli jihadisti in Siria? ] [ I Paesi confinanti della Siria sono preoccupati per l'afflusso di rifugiati. La Giordania e alcuni altri Paesi confinanti con la Siria sono preoccupati per la grande richiesta da parte dei rifugiati di abitazioni posti di lavoro sanità pubblica e risorse quotidiane come l'acqua ha riferito il ministro degli Affari Esteri della Giordania Nasser Judeh. Ha evidenziato che la Giordania ha già accolgo 15 milioni di rifugiati siriani. Una posizione simile è stata espressa da Libano e Turchia.
Il commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati Antonio Guterres ha definito la situazione in Siria come la più drammatica crisi umanitaria in tutto il mondo da molto tempo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_28/I-Paesi-confinanti-della-Siria-sono-preoccupati-per-l-afflusso-di-rifugiati-9871/
Soy fuerte en el Señor JHWH Estoy en Bari Italia
Lorenzo Scarola Teologico dell'Italia Meridionale
fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: quando io vado la sera a dormire mi sembra sempre di non avere fatto abbastanza per tutte le persone infelici che massoni farisei salafiti tormentano uccidono e fanno soffrire: gli infelici! MA POICHé ABRAMO PAGò LA DECIMA A Melchisedec ALLORA è INFINITAMENTE SUPERIORE IL MIO SACERDOZIO SPIRITUALE UNIVERSALE a QUELLO DI ARONNE PERCHé I FARISEI POSSANO FARE I NAZISTI CONTRO TUTTI I POPOLI! INFATTI COLUI CHE è ELETTO DAL SIGNORE è SEMPRE IL SERVO.. ECCO PERCHé IL PAPA DICEVA DI SE STESSO: "IO SONO IL SERVO DEI SERVI DEL SIGNORE!" DI QUALE NAZISMO IL TALMUD PUò PARLARE SE TUTTI I PROFETI DI ISRAELE SONO STATI QUASI TUTTI PERSEGUITATI ED UCCISI PROPRIO DAI FARISEI? Preghiera Semplice. Signore fa di me: uno strumento della Tua Pace:
Dove è odio fa ch'io porti l'Amore, Dove è offesa ch'io porti il Perdono
Dove è discordia ch'io porti l'Unione, Dove è dubbio ch'io porti la Fede
Dove è errore ch'io porti la Verità, Dove è disperazione ch'io porti la Speranza
Dove è tristezza ch'io porti la Gioia, Dove sono le tenebre ch'io porti la Luce.
Maestro fa che io non cerchi tanto, Ad esser consolato quanto a consolare;
Ad essere compreso quanto a comprendere;
Ad essere amato quanto ad amare. Poiché così è: Dando che si riceve; Perdonando che si è perdonati; Morendo che si risuscita a Vita Eterna.
=================
enviar grasias a dios bendiga y amén!
¡Vale! la bendecidos universal para la hermandad mundial: está aquí!
por el Dios de Abraham y Melquisedec son todos bendecidos!
bien bien grasias: es la gracia del Señor Jesús de Belén la casa de David y la tribu de Judá.
Soy fuerte en el Señor JHWH Estoy en Bari Italia
=========================
open letter to: GIORDANIA.. come tu che si tu sei un nazista senza diritti umani come tu ti puoi rivolgere ad Onu per denunciare Israele? IPOCRITA LEVA PRIMA LA TRAVE DAL TUO OCCHIO E POI TU POTRAI TOGLIERE LA PAGLIUZZA NELL'OCCHIO DEL FRATELLO! Tu non hai la libertà di religione quindi ONU DOVREBBE CACCIARE A CALCI IN CULO PRIMA SE STESSO E POI TE! INfATTI VOI SIETE ad Onu voi siete DUE NAZISTI DI CRIMINALI! infatti non esiste un musulmano in Giordania che lui sia libero di poter diventare un cristiano ecco perché la tua religione? è satanismo regime genocidio ideologico ipocrisia abominio e profanazione della santità del nome di Dio! ECCO PERCHé IO STO VENENDO AD UCCIDERVI ED IL MIO SARà UN VOTO DI STERMINIO! UN AEREO MILITARE ISRAELIANO MI PUò RILEVARE: IN DUE ORE FRA 4 ORE? VOI SIETE TUTTI MORTI!
fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: un politico non dovrebbe seguire le opinioni ma i fatti le azioni i comportamenti! Ora Assad era il migliore tra di voi infatti lui custodiva 2milioni di cristiani COME CITTADINI MENTRE I TUOI CRISTIANI SONO: I SERVI SCHIAVI SENZA DIRITTI E SENZA PASSAPORTO! ed è per questo: che: voi gli avete imposto la democrazia proprio per farlo morire! Perchè nessuna democrazia potrebbe sopravvviere alla shariah! ECCO PERCHé IO VI DEVO UCCIDERE TUTTI UNO DI QUESTI GIORNI.. PERCHé VOI STATE AGGREDENDO: la Siria ed ISRAELE CON MALIZIA!
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_28/La-prima-Mistral-potra-essere-consegnata-alla-Russia-tra-il-15-e-il-20-novembre-5064/
La Russia esorta l'Ucraina a indagare sui crimini umanitari. [[ Mogherini merkel le faccie di tonno in scatola non sanno di cosa si sta parlando! [ Mosca spera che le nuove autorità ucraine inizino ad opporsi realmente agli umori neonazisti ha dichiarato il commissario del Ministero degli Esteri per i Diritti Umani Konstantin Dolgov.
Il diplomatico spera che le nuove autorità ucraine si occupino delle indagini di tutti i crimini umanitari commessi in Ucraina a partire dal cosiddetto caso "dei cecchini" degli eventi a Odessa a Mariupol della tragedia del "Boeing".
Inoltre Dolgov ha riferito che la Russia ha intenzione di rilasciare la prossima edizione del "Libro Bianco" sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/La-Russia-esorta-lUcraina-a-indagare-sui-crimini-umanitari-9272/
La prima portaelicotteri di tipo "Mistral" può recarsi in Russia dalla Francia dal 15 al 20 novembre ha riferito una fonte della delegazione francese presso il salone Euronaval 2014.
Lunedì il sindacato dei cantieri navali francesi ha informato che il trasferimento alla Russia della prima portaelicotteri di tipo "Mistral" è preventivamente previsto per il 14 novembre.
In precedenza le autorità francesi hanno dichiarato che la consegna alla parte russa della prima nave "Mistral" non è possibile a causa della situazione in Ucraina. Allo stesso tempo non è stata riferita una rottura del contratto.
La Russia dall'inizio di quest'anno ha venduto armi e attrezzature militari per un importo totale di 98 miliardi dollari informa il capo della delegazione russa all'Euronaval 2014 vice direttore del Servizio federale per la cooperazione tecnico-militare Anatoly Punchuk.
 Gli aerei dell'Aeronautica militare degli Stati Uniti e dei loro alleati hanno sferrato una serie di attacchi aerei sulle posizioni dei militanti dello "Stato islamico" in Iraq e in Siria. Lo ha riferito il Comando Centrale delle forze aeree statunitensi.
Presso la città siriana di Kobane è stato distrutto un piccolo posto di blocco dell'ISIS e quattro postazioni di tiro. In Iraq sono stati eseguiti 9 attacchi aerei nella zona della diga vicino alla città di Mosul e nei pressi di Baghdad di Fallujah e Al-Hadith. Come risultato sono stati distrutti diversi posti di blocco postazioni di tiro e veicoli dei militanti.
 the ARAB League should, to stop shariah finally, in UN: to say: "the crimes that the Galaxy shariah jihadi COMMITS? वहाँ है कोई मेरे लिए! हम कभी नहीं लड़ना, सभी इस के खिलाफ हमारी बुराई शरीयत! "क्यों हमेशा: अपने जानवर भगवान, अल्लाह जानवर स्वधर्म त्याग कुरान और उनके जानवर निन्दा के नाम पर: मुहम्मद पैगंबर हैं सभी ये न्यायपालिका किए गए अपराधों, जो, से: 1400 वर्षों के नेतृत्व में अरब लीग का गठन करने के लिए... गुप्त सेवा इंटेलिजेंस से उन्हें:: शरीयत से सभी की उन्हें, किया हैं बस से उनका! Per Mosca il rifiuto USA alla collaborazione con Assad ostacola la lotta contro ISIS. Gennady Gatilov. Il rifiuto degli Stati Uniti alla cooperazione con il governo e il presidente della Siria Bashar al Assad è uno dei problemi nella lotta contro i terroristi dello Stato Islamico (ISIS), ha detto ai giornalisti il vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov. Secondo il diplomatico, all'inizio della crisi siriana la Russia aveva avvertito della necessità di tener conto della minaccia del terrorismo. "Ma purtroppo allora non ci hanno sentito, in quanto l'Occidente aveva come unico obiettivo il rovesciamento del regime di Assad,"- ha detto Gatilov. Ha rilevato che qualsiasi azione contro ISIS, senza il consenso delle autorità siriane "non può essere considerata altro che una violazione della sovranità di Damasco."http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Per-Mosca-il-rifiuto-USA-alla-collaborazione-con-Assad-ostacola-la-lotta-contro-ISIS-9342/